Questo diario di viaggio è in differita, perchè le mie giornate in Ucraina sono così freneticamente piene, a differenza di quelle passate in brandina del famigerato Signore degli Ostelli, che è impensabile fare un diario in diretta.
A fine di ogni giornata vi sarà sempre il "segnapunti" con il numero di donne scopate e con il numero totale delle scopate.
Questo viaggio è stato preparato con un anticipo di sole 2 settimane, con una moderata quantità di contatti via Internet. L'idea era quella di rimorchiare dal vivo. Come il personaggio sopra richiamato era in ricerca della FREE sperduta, e riempiva il tempo dell'attesa con le PAY, io non avendo tempo per le PAY ho calcolato di iniziare con le FREE-INTERNET, alla ricerca di una FREE-LIVE
Inoltre l'impostazione era quella di non perdere tempo a cercare su Internet tipe A (da storia seria), ma di cercare solo B (da farci sesso) o al limite AB (di confine), mentre le tipe A le avrei rimorchiate da vivo. E' indiscutibile che l'attrazione reciproca che è necessaria per una storia seria ha più probabilità di presentarsi quando la tizia viene scelta nella folla, piuttosto che quando risponde a una mia richiesta di contatto su Internet...
GIORNO 1
Per mantenere contenuto il budget atterro all'aeroporto di Zaporizha. E' un aeroporto lowcost, e infatti è un cesso, e spesso la differenza tra un volo UIA - http://www.flyuia.com/ - Cittàestera-Kiev e Cittàestera-Kiev-Zaporizha è veramente minima, dell'ordine di 15-30 EUR. Il tratto Kiev-Zaporizha comprato da solo costa un po di più, ma tanto non serve a nessuno un biglietto del genere.
Dall'aeroporto prendo un taxi per arrivare all'appartamento in affitto, preso strategicamente vicino al centro commerciale "Aurora".
Zaporizha è una città di merda, che da nord-ovest a sud-est presenta: 1) diga e centrale idroelettrica 2) centro nuovo, cosiddetta "città sovietica" con un enorme complesso metallurgico pochi chilometri a nord 3) valle di separazione del cazzo, tanto per aumentare le distanze 4) centro vecchio che nella sua parte sud ha il mercato e Puzata Hata 5) stazione degli autobus 6) stazione ferroviaria.
Decido di evitare il centro nuovo (anche per respirare) e di fermarmi nel centro vecchio, vicino appunto al centro commerciale che mi fa da punto d'appoggio. Il pernottamento a Zaporizha, che poteva essere evitato, nasce dal fatto che cercando contatti a Dnipro mi escono contatti a Zaporizha e così la curiosità ha vinto.
Ho un appuntamento a pranzo con una donna Ingegnere in fascia di età AB, che si rivela assolutamente non il mio tipo, ma almeno ho compagnia per il pranzo.
In Ucraina ci sono città che muoiono e città che si risollevano. Zaporizha è una città che muore. E' un posto da cui bisogna scappare. E se qualcuno non scappa, questo dice qualcosa sulla persona in questione...
Anche l'appartamento rifletteva il livello di degenerazione della città. Tanto per dirne una nella stanza da letto avevano lasciato i lenzuoli ad asciugare (dell'ospite precedente) con relativa puzza del detersivo che aleggiava nella stanza. Ho prontamente frullato lo stendino nel salone, che ho chiuso ermeticamente (camera a gas). Una cosa del genere a Dnipro sarebbe possibile solo nei posti di livello infimo, e a Kiev è impossibile. Ecco, manca il senso del "livello di qualità decente". L'indecente per loro è normale.
Qui a sinistra la rampa delle scale e a destra il davanzale dove io ho passato il dito:
Praticamente tutta la casa era ricoperta da un leggero straterello di polvere.. ho dovuto frugare negli armadi per trovare lenzuola pulite per rifare il letto (era fatto, ma con lo straterello di polvere di cui sopra).
Nel pomeriggio ho avuto il secondo appuntamento, una tizia di fascia B, che è stata la prima scopata del viaggio. Avevo altri contatti, ma tra la fisiologica percentuale di buche e la stanchezza del viaggio ho deciso di lasciar perdere...
L'indomani mi aspettava il viaggio verso la destinazione principale del viaggio, ossia Dnipro
Europeo, il fatto è che tu trascuri sempre il lavoto estetico 😂
Io scopo abbastanza, ma scopo in genere gran fighe (e chi ha visto le foto in privato può confermare). Io punto al top del top: miss di concorsi internazionali, modelle, Playmate di playboy sono state tra le ultime trombate 😉
Se andassi in ucraina solo con l’obbietti Di infilare il cazzo in un buco, indipendentemente da ciò che c’e intorno, perderei il conto nel giro di qualche giorno, ma non è questo il paranetro per le palle di zeus 😂
Quindi metti il livello estetico di queste ragazze cosi capiamo di che si parla
E non in termini rispetto a te (5 anni meno di me) perché se tu hai 60 anni vuol dire che lei ne ha 55 e ovviamente non crede sia vero che qualcuno se la voglia ancora scoparw, le sembri un dono di dio 😂😜
infatti sono daccordo con emii.
non mettere l eta relativa, ma quella assoluta e basta.
e magari anche il peso assoluto.
poi una foto sarebbe chiedere troppo?
Qui allego la foto dell'INGEGNERE (a sinistra) che però non mi attirava per niente dal vivo e dell'AGENTE IMMOBILIARE (a destra) che avrei dovuto incontrare la sera dopo le 21:00 ma sono crollato e ho deciso di lasciar perdere.
Quella scopicchiata nel pomeriggio era più stagionata, ma alla fine mi andava bene. Perchè non ha rotto minimamente i coglioni ed è venuta subito a casa.
Il problema è in quello che spiegava bene @Tacco75 in una discussione sulle Filippine - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150491/manila-fa-schifo/p2#c41 : "Io prima di venire nelle Filippine ho fatto 20 anni di GT tra San Pietroburgo, Praga, Riga, Mosca ecc e per me la differenza è abissale... l'unico vantaggio è che le donne filippine un paio di anni fa mi sembravano più facili da portare a letto subito e sfanculare, ora sono più difficili e già non ne vale più la pena. Poi certo che se uno si sbatte ottiene ancora risultati nelle Filippine, ma io se vado lì e rinuncio alla qualità, per bilanciare voglio almeno la semplicità... se devo sbattermi tra appuntamenti, cene, messaggi ecc vado altrove e scopo ragazze ben più fighe. Ripeto, per me andava bene e valeva la pena solo qualche anno fa quando si riusciva ancora a invitarle direttamente in hotel per trombare"
Voglio dire che o una donna mi piace, è abbastanza giovane da interessarmi per una storia seria, c'è un'intesa intellettuale-emotiva, allora posso "aspettare" al secondo appuntamento.
Oppure, come la tizia scopata il primo giorno del viaggio: appuntamento a 100 metri da casa, si va direttamente a casa, la spoglio, la scopo, la saluto.
O / o.
Questi strani "ibridi" che tanto giovani non sono, ma che ancora se la tirano, come l'ingegnera, non li capisco.
O sei giovane (che comunque è sempre un'età 3X, le ventenni non mi interessano) e allora ti puoi aspettare un percorso da "fidanzatini" (sesso dal secondo appuntamento), oppure sei vecchia (4X) e allora "rallegrati e gioisci" che ti scopo, ed entro 20 minuti dal momento in cui vedi il mio volto, avrai già il buco riempito
@Gnoccalowcost said:
infatti sono daccordo con emii.
non mettere l eta relativa, ma quella assoluta e basta.
e magari anche il peso assoluto.
poi una foto sarebbe chiedere troppo?
Se devo essere onesto, non è che quelle che provi a trombarti tu siano tanto meglio eh? 😂
Anzi, europeo almeno sti cessoni se li chiava. Tu riesci a uscire con dei cessoni e poi manco rimediare una pompa 😂😜
@Gnoccalowcost said:
veramente europeo ha messo le foto di quelle che non è riuscito a chiavare, ovvero le meno peggio
Ok, Grande Scopatore Notturno (ossia mentre dormi e sogni) nei prossimi giorni mettero le foto di quelle scopate
In tutto il viaggio le 2 tizie peggiori erano la prima, scopata a Zaporizha, e che comunque ho scopato 4 ore dopo l'atterraggio, e la penultima (per fortuna mi sono rifatto con l'ultima ) che almeno era intelligente e che forse il destino mi ha fatto incontrare per aiutarla a prendere la decisione giusta nella vita...
Ma come ho già spiegato, all'inizio bisogna fare girare la ruota, svuotarsi le palle, ricevere il "bonus" di benvenuto, anche se a volte il bonus è un po' stortignaccolo.. e poi si accendono tutte le luci del Luna Park e lo show ha inizio
Adesso fatemi lavorare, stasera ci sarà il diario del GIORNO 2
@Pinko83 said:
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard
Bravissimo. Immaginati che a me se sono troppo secche NON mi piacciono, con l'unica eccezione di quelle secche con il corpo a fianchi larghi, quelle che Rio chiamava "le cosce delle moldave che mi fanno impazzire".
Nella mia personale classifica, mi piacciono di piu:
TOP: normopeso con fianchi (cosce) larghe, il seno più essere anche ZERO, tanto non me ne frega un cazzo, per me l'ideale è una prima misura, ma meglio zero che le tette giganti che piacciono tanto agli americani... Se poi la tizia ha pure la bocca larga (ho scritto bocca larga, non labbra a canotto) allora mi innamoro davvero
MI PIACE: rotondetta, quindi lieve sovrappeso. Soprattutto se è un sovrappeso femminile, ossia con culo grosso e cosciotti Ed era cosi la tizia scopata a Zaporizha, quindi come corpo per me era ok. Ma era abbastanza vecchietta, anche se comunque più giovane di me...
NON MI PIACE: magra con fisico altetico. Ossia quella che per molti qui è superfica. Era esattamente così il mio Mostro di Dnipro con cui ho litigato prima del viaggio (e forse per questo ho deciso di tornare a Dnipro, essendo finalmente "libero" da lei).
@Pinko83 said:
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard
Non è una gara, ma le foto-target e le caratteristiche soggettive del GT servono a contestualizzare il racconto e ad evitare fraintendimenti in chi legge.
@Pinko83 said:
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard
Non è una gara, ma le foto-target e le caratteristiche soggettive del GT servono a contestualizzare il racconto e ad evitare fraintendimenti in chi legge.
Se è per questo qui nel forum c'è uno che dopo decine di pagine del reportage di Lowcost a Dnipro era ancora convinto che tutto si svolgesse a Kiev. Chi vuole fraintedere, fraintende
Poi in fondo nessuno ci paga per scrivere, non è che proprio dobbiamo dare la pappa fatta.. se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.
Vabbè, siamo buoni, oggi è il secondo giorno di primavera:
@Europeo said:
se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.
Giusto, ma quanti lo fanno? E con tutti quelli che scrivono diventa un lavoraccio : il forum invece dovrebbe restare uno strumento agile dove scambiarsi info.
Ad esempio tu e @gnoccalowcost avete all'incirca lo stesso target, ma risultati diametralmente opposti, che possono essere spiegati solo con le vostre diverse caratteristiche soggettive
@Europeo said:
se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.
Giusto, ma quanti lo fanno? E con tutti quelli che scrivono diventa un lavoraccio : il forum invece dovrebbe restare uno strumento agile dove scambiarsi info.
Ad esempio tu e @gnoccalowcost avete all'incirca lo stesso target, ma risultati diametralmente opposti, che possono essere spiegati solo con le vostre diverse caratteristiche soggettive
Ossia Lowcost è più giovane, è 10 cm più alto e quindi dovrebbe scopare 5-10 volte più donne di quello che scopo io
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA....
Europeo, tu insisti che scopi target di basso livello perché sei “vecchio, basso, brutto” parole tue, io non ti ho mai visto e non mi permetterei 😉
Per me tu scopi target di basso livello perché sei molto più lowcost di lowcost. Cioè tu non vuoi spendere nulla per scopare, e in ucraina se non spendi nulla o vai a seghe o devi abbassare il livello in modo estremo.
Un GT identico a te, ma con la capacità di spesa più alta, si scoperebbe un mare di belle fighe 😉
Quindi il problema è che sei un tirchiaccio, non che sei vecchio e basso 😜
emi ha centrato il punto.
Mi viene dato del tirchione a me.
Ma europeo è molto piu tirchio di me.
si lui prende l appartamento invece dell ostello. ma lo prenderei anche io l appartamento se avessi qualcuna x scopare.
lui si incontra e le porta a subito a scopare a casa.
Io spendo di piu perche le porto a prendere un caffe o un dolce e se va bene anche un fiore e un cena la volta successiva.
solo che io non scopo perche spero ancora di riuscire con livelli ancora decenti.
se abbassassi il livello scoperei anche io e senza bisogno di sapere la lingua.
Ma al momento non sono ancora passato a questo stadio.
Ognuno agisce come meglio gli si aggrada
@Gnoccalowcost said:
Ma europeo è molto piu tirchio di me. Si lui prende l appartamento invece dell ostello. ma lo prenderei anche io l appartamento se avessi qualcuna x scopare. lui si incontra e le porta a subito a scopare a casa.
Io spendo di piu perche le porto a prendere un caffe o un dolce e se va bene anche un fiore e un cena la volta successiva.
solo che io non scopo perche spero ancora di riuscire con livelli ancora decenti.
se abbassassi il livello scoperei anche io e senza bisogno di sapere la lingua. Ma al momento non sono ancora passato a questo stadio.
Ognuno agisce come meglio gli si aggrada
NO. Io incontro e porto subito a scopare a casa le "vecchiette", le tipe di fascia B, le tizie con età "4X", quelle puramente scopabili.
Ho scritto lo stesso concetto in 4 modi diversi, spero che ora arrivi!
Le tizie A e AB le porto in caffetteria o da Puzata Hata (o posti analoghi) a seconda se io ho fame o voglio solo prendere un caffe. Hanno accesso UNLIMITED a quello che vogliono bere/mangiare. Poi o al secondo incontro si va da me e si scopa (e dopo la scopata con tante tizie sono stato in normali ristoranti/pizzerie da 200 UAH a persona) oppure il secondo incontro non si fa.
Quod licet Iovi, non licet bovi - tratto le vecchiette da vecchiette, le giovani da giovani, le PAY da PAY (che di solito in Ucraina non uso perchè non ho tempo e necessità).
@emii said: @Europeo amico mio, se secondo te portarle al Puzata Hata significa spendere soldi per le fighe non sonche dirti 😂
Io non vado al Puzata Hata per "spendere soldi per le fighe". Le tizie che incontro io e quelle che incontri tu sono due mondi diversi. Io incontro (come tipe A/AB) donne normali, che cercano un uomo per una storia seria.
Caffetteria o Puzata Hata è solo un LUOGO per stare seduti, al caldo, comodi, per mangiare qualcosa se l'incontro è a un'ora a cui si ha fame (e quindi per stare a proprio agio con le necessità del corpo) o per bere un caffe.
Caffetteria o Puzata Hata è solo uno SFONDO all'incontro.
Le donne che incontro io sono interessate a conoscere ME, non a ricevere "bonus" sotto forma di cibi/bevande in posti esclusivi.
Non solo non avrebbe nessun senso portarle in altri posti, ma sarebbe probabilmente controproducente in molti casi.
Verso la fine del viaggio parlerò di una tizia rimorchiata a Most Citi, che chiamero "DIRETTORE" che illustra perchè è ottimo portare le tizie in posti economici
@Uli said:
Ad esempio tu e @gnoccalowcost avete all'incirca lo stesso target, ma risultati diametralmente opposti, che possono essere spiegati solo con le vostre diverse caratteristiche soggettive
Ossia Lowcost è più giovane, è 10 cm più alto e quindi dovrebbe scopare 5-10 volte più donne di quello che scopo io
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA....
@Europeo ma infatti il problema è che tu sei un tirchione 😂
Se dici che a quelle a cui sei veramente interessato offri, ma poi dici che per te offrore consiste nel portare da pozata hata. È chiaro che le belle fregne ucraine non le chiavi.
Ma come ti ho detto non le chiavi perché sei tirchio e non perché sei vecchio 😉
Uno identico a te, ma che spende soldi scopa tranquillamente in ucraina belle fighe ventenni.
È chiaro che se per te spendere significa portare al fast food, devi abbassare enormemente il target
@emii said: @Europeo ma infatti il problema è che tu sei un tirchione 😂
Se dici che a quelle a cui sei veramente interessato offri, ma poi dici che per te offrore consiste nel portare da pozata hata. È chiaro che le belle fregne ucraine non le chiavi.
Ma come ti ho detto non le chiavi perché sei tirchio e non perché sei vecchio 😉
Uno identico a te, ma che spende soldi scopa tranquillamente in ucraina belle fighe ventenni.
È chiaro che se per te spendere significa portare al fast food, devi abbassare enormemente il target
Ancora una volta io ripeto: a me di scopare "belle fighe ventenni" non mi interessa ASSOLUTAMENTE.
Mi interessano DUE cose e nessuna comprende le "belle fighe ventenni":
Trovare una donna per una storia seria. E per esperienza so che NESSUNA ventenne, neanche "normale", neanche "grassottella", sarà mai interessata a me. Può essere interessata ai miei soldi, oppure può essere interessata a me perchè è multipatologica, tipo superobesa+invalida, superobesa+indebitata, indebitata+invalida e roba simile. Quindi comunque non è adatta a una storia seria. Le mie possibilità per l'opzione storia seria iniziano a metà dei trentanni per quelle solo grassottelle, fino alla soglia dei quaranta per quelle belline.
L'altra cosa che mi interessa è:
Scopare una donna che lo fa perchè vuole scopare con me. Sapendo che non ci sono altri "bonus" che non il sesso in se. Questo in Ucraina è possibile con quarantenni che sanno che le possibilità stanno scemando. Anche qui, quarantenni all'inizio del decennio che accettano se sono bruttarelle o grassottelle, fino ad arrivare alle quarantenni alla soglia dei cinquanta ma con un bel corpo e un bel faccino.
Quando uso PAY lo faccio solo come riempitivo e allora preferisco le PAY lowcost, a tariffe di 300-600 UAH.
Ho appena scoperto questo nuovo topic su cui sposterò la mia attenzione dopo la prossima fine del viaggio di lowcost. Sperò di trovare anche info pratiche o foto sulla città. Buona avventura.
Scopro ora il nuovo thread di Europeo, informazioni del luogo con foto allegate , specifiche tecniche della gnocca conosciuta, leggi con formule secondo sue preferenze... e finalmente qualche bella manzetta timbrata...
direi che ci sono tutti i presupposti per seguire con interesse questo reportage...
GLC e il passato ora avanti con il nuovo...
seguo 👍💪💪
Finalmente si saprà di più di Dnipro
Europeo sec me sei un grande perche’ intelligente, sicuro di te e hai una strategia efficace e efficiente. Ma se davvero cerchi una storia seria che alla tua eta’ non hai ancora non credi di sbagliare qualcosa con le donne che incontri? Questa necessita di scopare piu’ donne possibili a cosa ti serve?
Dove si trova la zona universitaria, centro , zona dei forestieri o stranieri presenti ? dove inizia il nulla della periferia? Dove consiglieresti soggiornare? La comunità dove si concentra nel tempo libero? Ristoranti o locali lounge ne esistono? Conoscendo il tedesco e L inglese senza saper il russo predispone all isolamento con la quotidianità della città?
Le donne da te conosciute di che estradizione sociale sono?
Questa tua ricerca spasmodica di normale conoscenza con una donna in un contesto come Dnipro o L Ucraina da cosa dipende?
Apprezzo la tua obiettività , sai cosa cerchi e vuoi 👍
Comunque ho molte domande in merito a Dnipro...
La mattina del secondo giorno mi sposto in treno per arrivare a Dnipro, e forse vale la pena fare chiarezza sulla questione degli spostamenti interni in Ucraina.
Le possibilità sono molte, le principali sono aereo, treno, autobus.
AEREO
Per quanto riguarda l'aereo, i voli interni sono praticamente gestiti solo da UIA - https://www.flyuia.com - e collegano Kiev alle città principali che si trovano a una distanza da giustificare l'aereo. Il collegamento per Vinnitsa è raro ed è parte di una tratta internazionale. Gli altri sono in genere quotidiani e impiegano circa un'ora di volo.
I costi sono in genere non elevati, con l'unica eccezione di Dnipro sempre e di Odessa l'estate, che possono costare anche oltre 100 EUR a tratta. Negli altri casi il costo del volo non supera i 50 EUR a tratta, ma mi è capitato di comprare ad esempio Ivano Frankivsk-Kiev a meno di 20 EUR, comprato come tratto separato. Se accorpato a un biglietto internazionale il prezzo spesso oscilla tra 15 e 30 EUR. Mi è capitato il caso in cui un volo internazionale+interno costava MENO del volo internazionale da solo e ho fatto finta di perdere l'aereo, per comprare il volo internazionale pagando meno Attenzione che se lo fate adesso dovete cancellare il check-in automatico, altrimenti vi faranno problemi in futuro. Il volo interno è un'idea buona per l'andata, in cui la data è già stabilita e si può cercare il giorno con una buona offerta.
TRENO
Per quanto riguarda i treni, bisogna distinguere tra treni a lunga distanza (notturni o diurni, tra cui gli intercity che sono un sottotipo dei diurni) e i treni regionali.
E' possibile verificare orari, posti e comprare i biglietti. In molti treni riceverete un biglietto elettronico, che vi permette di salire direttamente sul treno, dopo averlo stampato. Attenzione a volte gli ucraini non lo stampano, loro fanno i fichi e lo mostrano sullo smartphone, ma è possibile solo sugli intercity e probabilmente non sempre. Quando lo stampate, stampatene due copie, perchè una a volte ve la trattiene il capotreno e teoricamente ve la ridà quando dovete scendere.
In alcuni treni se comprate il biglietto con il sito delle Ferrovie Ucraine, non ricevete il biglietto ma quello che viene indicato come "Order Form": prima di salire sul treno dovete andare in uno speciale sportello della stazione, consegnarlo e riceverete il vero biglietto. Questo necessità tempo, e bisogna tenerne conto. Ecco un esempio di informazione "Boarding Pass" / "Order Form" al momento dell'acquisto del biglietto:
In questo caso il signor Gnocca Traveler ha comprato un biglietto elettronico (simbolo del "Boarding Pass") e dopo avere stampato il biglietto può andare direttamente al treno senza passare per gli sportelli della stazione.
Per i treni regionali, che probabilmente quasi nessuno qui userà, l'Ucraina è divisa in 6 compartimenti ferroviari, ognuno con una sua gestione separata, con siti diversi, alcuni dei quali (come quello di Dnipro) con informazioni solamente in lingua ucraina. E' interessante che sono compartimenti ferroviari sovietici, non ucraini, infatti quello di Kharkiv è il compartimento SUD. Vi immaginate che che il compartimento ferroviario di UDINE si possa chiamare SUD? Sud.. dell'Unione Sovietica
Per gli autobus la questione è un casino. Teoricamente trovate l'orario di tutti gli autobus sul sito http://ticket.bus.com.ua/ ma in realtà vi possono essere molti autobus che non risultano su quel sito. In ogni caso il sito vi permette di capire le reali possibilità di collegamento tra due determinate città.
Tenete presente che la velocità media di orario degli Intercity è intorno ai 100km/h, quella dei regionali 50km/h, mentre gli autobus possono arrivare a un massimo di 50km/h ma a volte la velocità è solo la metà, perchè si fermano a ogni persona che vuole salire, come un autobus urbano. Quindi percorrere 60 km può richiedere anche due ore.
Alcune strade sono abbastanza decenti, altre sono un incubo. Chi non è stato in Ucraina non sa che cosa vuol dire "strada da incubo". Se per esempio viaggiate da Ternopil a Ivano Frankivsk, fino al confine dell'Oblast (regione) di Ternopil la strada è terribile. Poi superato il confine quando si entra nell'Oblast di Ivano Frankivsk... diventa molto ma molto PEGGIO!
E' un esperienza da fare una volta nella vita. Ma due volte è troppo.
BLA BLA CAR
In Ucraina è molto usato blablacar. Potete usarlo con l'interfaccia in italiano, tanto il database dei collegamenti è unico: https://www.blablacar.it
Nel caso di collegamenti interni di solito si tratta veramente di autisti che arrotondano offendo un posto a viaggiatori. Invece in caso di collegamenti internazionali vi sono ditte di trasporto che si fingono "autisti" di automobili, ma vanno con piccoli pulmini e praticamente sono una micro-marshrutka abusiva. Poi magari questo non vuol dire niente di male, però lo segnalo...
Strepitosa guida. Quando avrai tempo sarebbe utilissimo creare un post in cui spieghi in cosa consistono le varie tipologie di posti che si possono prenotare sui treni ed il significato dei termini specifici che vengono usati che per chi ha conoscenza 0 di ucraina e ucraino è indecifrabile
@Europeo said:
Caffetteria o Puzata Hata è solo uno SFONDO all'incontro.Le donne che incontro io sono interessate a conoscere ME, non a ricevere "bonus" sotto forma di cibi/bevande in posti esclusivi.
Secondo me questa è una autoillusione che ti crei 😉
Ti spiego come la vedo io: tutte le donne ucraina nascono e crescono con l’idea che l’uomo deve occuparsi di loro, figuriamoci poi le 40 enni che erano bambine negli anni 80’
La ragione perché queste non ti chiedono nulla è semplicemente perché hanno zero alternative. Se vai a puntare 40 enni, obese delle città di provincia, queste chi cazzo le ha contattate nell’ultimo anno? 😂 Quindi a differenza di una 20 enne figa di kiev che riceve 100 messaggi al giorno e quindi può permettersi si scremare subito dicendo subito ció che vuole, il tuo target dato che non ha offerte e quindi prende al volo l’occasione che qualcuno se la trombi, sperando poi che tu ti occupi di lei.
Il fatto che tu non abbia alcuna intenzione di occuparti di lei, ma te la sia chiavata gratis non voleva dire che lei era interessata solo a farsi trombare e a conoscerti, ma semplicemente che non avendo alternative si si è buttata a pesce.
Ora questa dinamica, tu che sei intelligente e non un criceto come lowcost, l’hai capita benissimo 😉
Hai capito benissimo che i cessoni che ti chiavi vorrebbero comunque dei vantaggi da te come uomo, però semplicemente non te li chiedono, perché ricevendo un messaggio ogni 6 mesi non possono mettersi a fare le difficili.
Questo è il gioco che fai. Che va anche bene, io figurati faccio lo stesso ma con target molto più alti, è quello che chiamo: far annusare i soldi senza darli 😉
Mi sveglio presto e prendo la marshrutka per andare alla stazione ferroviaria.
Per conoscere percorsi e orari di tutti i mezzi urbani di tutte le città polacche, esiste l'ottimo sito https://www.eway.in.ua che ha anche interfaccia in inglese. Dovete scegliere la città e poi potete operare in due modi: o vi mostra il percorso di un determinato mezzo, oppure vi calcola come andare dal punto al punto
Mi ero rapidamente segnato su un foglietto i numeri delle marshrutke buone e sono arrivato alla fermata. Appena è arrivata una "buona" sono salito e sono sceso alla stazione.
Il treno partiva alle 8:20 e arrivava alle 9:50, ossia 1:30 di viaggio. Per viaggi brevi, come questo, prendo una seconda classe. Per viaggi lunghi è un'ammazzata e bisogna prendere la prima classe. Inoltre sapevo che il treno si sarebbe riempito da Dnipro a Kiev e nel mio tratto era semivuoto. E inoltre non ho scelto il vagone che il sistema proponeva di default, ma ho scelto il vagone più vuoto, calcolando che si sarebbe riempito per ultimo.
Infatti ho viaggiato da solo nello scompartimento
Il treno è un transformer, ossia un treno che si trasforma da diurno a notturno.
Bello nuovo, abbastanza comodo, presa della 220 V per ricaricare il telefono accanto alla testa
Arrivato ho il primo appuntamento di Dnipro alle 11:00, in centro, e ho detto che sarei arrivato con lo zaino. Era una tipa A, che mi piaceva molto. Fa il CORRIERE, ma non in una ditta di spedizioni, bensi in una società di altro tipo. Due figli, uno piccolo e uno adolescente. Ci teneva tantissimo a incontrarmi. Ci incontriamo e andiamo da Aroma Kava, una catena di caffetterie. Staremo li dalle 11:00 alle 12:30, momento in cui devo andare a prendere le chiavi dell'appartamento. Durante l'incontro parliamo, ci baciamo (con la lingua) praticamente pomiciamo leggermente nel divanetto del caffe. Come livello intellettuale non è eccelsa, diciamo "leggermente sopra la media" ossia il livello da cui è accettabile come compagna di vita. Molto il mio tipo, e durante la conversazione esce fuori che ha un determinato difetto fisico (difetto, non invalidità) che a me non disturba particolarmente, ma me lo dice piangendo, e dice che da un anno non prova a conoscere uomini perchè ha paura di essere rifiutata per questo motivo (il giorno successivo uscirà fuori invece il vero motivo).
Mi propone l'incontro il giorno successivo, e questo già è un PESSIMO SEGNO. Quel giorno era libera, poteva benissimo incontrarsi la sera stessa. L'esperienza mi dice già che purtroppo sarà un nulla di fatto, ma faccio finta di essere scemo e la saluto "a domani".
Prendo l'appartemento, molto poverello, ma alla fine è risultato una buona scelta. E' nel centro di Dnipro, a 7-8 minuti a piedi dalla Giostra di fronte al McDonalds che è il luogo standard degli appuntamenti a Dnipro (un po' come il mitico Termometro a Kharkiv).
Alle 13:00 ricevo le chiavi dell'appartamento, alle 13:20 telefono a una tizia che voleva tanto vedermi, che fa la CUOCA e prendo appuntamento alle 14:00.
Essendo una tipa "B" sapeva già che ci incontriamo e andiamo a casa mia a scopare. La incontro, la bacio, lingua in bocca, tutto ok, il bacio promette bene. Accetta l'invito a casa. DOPO AVERE ACCETTATO l'invito, le propongo di passare prima a Puzata Hata perchè io ho fame. Anche lei mangia qualcosa, e ricordo pure che mentre dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono). Tutto questo mentre la mia CUOCA stava a 4 metri, però ero coperto da una colonna
Vado a casa con CUOCA e scopiamo dalle 15:00 alle 16:30. Poi uso la carta per liberarmene che è fantastica e che può essere usata per i primi 3 giorni dall'arrivo: "Tesoro oggi ho fatto un viaggio terribile, mi sono svegliato all'alba, gli occhi mi si chiudono".
L'idea è che ogni donna incontrata nei primi due-tre giorni deve credere che il giorno dell'incontro è il giorno del viaggio, così si ha la scusa fantastica per mollarla.
Alle 18:00 avevo l'appuntamento con SEGRETARIA, una tipa A con due figli piccoli (perfetto). Peccato che mi annulla l'incontro dicendo che ha fatto il TATUAGGIO ALLE LABBRA e deve tornare a casa perchè è dolorante. Attacco il telefono e non la chiamerò più. Dio santo, che merda. Ho pensato che se mi avesse richiamato le avrei detto: "Tesoro, io non vado bene per te, visto che hai il tatuaggio sulle labbra devi trovare un tizio con un tatuaggio sul pisello."
Il resto della serata lo passo a fare telefonate, e a eliminare tizie ("vaffanculo") oppure a registrare solamente "moscia" sul mio foglio dei contatti. Alla fine tutte le "mosce" risulteranno NON incontrate.
Questa è una regola d'oro: se una donna non è tanto determinata a incontrarvi, se quando voi arrivate sul luogo e la chiamate fa la preziosa o la scocciata o la super-impegnata, non la incontrerete neanche. E' già morta. Zombi. Morto che cammina. Non bisogna contarci, non esiste.
Alla fine telefonata serale alla mia cara Trombamica preferita, bacetto (telefonico) della buonanotte ed Europeo chiude gli occhi e si addormenta...
@Europeo said:
dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di teléfono).
@Europeo said:
dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono).
Ma fai sul serio? 😂
Si, dico sul serio. E' incinta e sola, con la prospettiva di essere ragazza madre. Ti assicuro che c'era attrazione, e le ho spiegato PERCHE' lei aveva la possibilità reale di creare una famiglia con me (non è che a voi del forum mi va di raccontare tutti i cazzi miei). Però lei ha ascoltato la voce della paura. E rimpiangerà questa scelta.
@Europeo said:
dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono).
Ma fai sul serio? 😂
Si, dico sul serio. E' incinta e sola, con la prospettiva di essere ragazza madre. Ti assicuro che c'era attrazione, e le ho spiegato PERCHE' lei aveva la possibilità reale di creare una famiglia con me (non è che a voi del forum mi va di raccontare tutti i cazzi miei). Però lei ha ascoltato la voce della paura. E rimpiangerà questa scelta.
Scusami, fammi capire:
In 3 minuti che eri alla cassa a pagare, con un’altra che ti aspettava al tavolo a 4 metri, e probabilmente altra gente intorno, ti sei messo a spiegare alla cassiera appena conosciuta che poteva creare una famiglia con te? 😂😂😂
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
21/03/2019 | 22:30 36-50
Silver
Questo diario di viaggio è in differita, perchè le mie giornate in Ucraina sono così freneticamente piene, a differenza di quelle passate in brandina del famigerato Signore degli Ostelli, che è impensabile fare un diario in diretta.
A fine di ogni giornata vi sarà sempre il "segnapunti" con il numero di donne scopate e con il numero totale delle scopate.
Questo viaggio è stato preparato con un anticipo di sole 2 settimane, con una moderata quantità di contatti via Internet. L'idea era quella di rimorchiare dal vivo. Come il personaggio sopra richiamato era in ricerca della FREE sperduta, e riempiva il tempo dell'attesa con le PAY, io non avendo tempo per le PAY ho calcolato di iniziare con le FREE-INTERNET, alla ricerca di una FREE-LIVE
Inoltre l'impostazione era quella di non perdere tempo a cercare su Internet tipe A (da storia seria), ma di cercare solo B (da farci sesso) o al limite AB (di confine), mentre le tipe A le avrei rimorchiate da vivo. E' indiscutibile che l'attrazione reciproca che è necessaria per una storia seria ha più probabilità di presentarsi quando la tizia viene scelta nella folla, piuttosto che quando risponde a una mia richiesta di contatto su Internet...
GIORNO 1
Per mantenere contenuto il budget atterro all'aeroporto di Zaporizha. E' un aeroporto lowcost, e infatti è un cesso, e spesso la differenza tra un volo UIA - http://www.flyuia.com/ - Cittàestera-Kiev e Cittàestera-Kiev-Zaporizha è veramente minima, dell'ordine di 15-30 EUR. Il tratto Kiev-Zaporizha comprato da solo costa un po di più, ma tanto non serve a nessuno un biglietto del genere.
Dall'aeroporto prendo un taxi per arrivare all'appartamento in affitto, preso strategicamente vicino al centro commerciale "Aurora".
Zaporizha è una città di merda, che da nord-ovest a sud-est presenta: 1) diga e centrale idroelettrica 2) centro nuovo, cosiddetta "città sovietica" con un enorme complesso metallurgico pochi chilometri a nord 3) valle di separazione del cazzo, tanto per aumentare le distanze 4) centro vecchio che nella sua parte sud ha il mercato e Puzata Hata 5) stazione degli autobus 6) stazione ferroviaria.
Decido di evitare il centro nuovo (anche per respirare) e di fermarmi nel centro vecchio, vicino appunto al centro commerciale che mi fa da punto d'appoggio. Il pernottamento a Zaporizha, che poteva essere evitato, nasce dal fatto che cercando contatti a Dnipro mi escono contatti a Zaporizha e così la curiosità ha vinto.
Ho un appuntamento a pranzo con una donna Ingegnere in fascia di età AB, che si rivela assolutamente non il mio tipo, ma almeno ho compagnia per il pranzo.
In Ucraina ci sono città che muoiono e città che si risollevano. Zaporizha è una città che muore. E' un posto da cui bisogna scappare. E se qualcuno non scappa, questo dice qualcosa sulla persona in questione...
Anche l'appartamento rifletteva il livello di degenerazione della città. Tanto per dirne una nella stanza da letto avevano lasciato i lenzuoli ad asciugare (dell'ospite precedente) con relativa puzza del detersivo che aleggiava nella stanza. Ho prontamente frullato lo stendino nel salone, che ho chiuso ermeticamente (camera a gas). Una cosa del genere a Dnipro sarebbe possibile solo nei posti di livello infimo, e a Kiev è impossibile. Ecco, manca il senso del "livello di qualità decente". L'indecente per loro è normale.
Qui a sinistra la rampa delle scale e a destra il davanzale dove io ho passato il dito:
Praticamente tutta la casa era ricoperta da un leggero straterello di polvere.. ho dovuto frugare negli armadi per trovare lenzuola pulite per rifare il letto (era fatto, ma con lo straterello di polvere di cui sopra).
Nel pomeriggio ho avuto il secondo appuntamento, una tizia di fascia B, che è stata la prima scopata del viaggio. Avevo altri contatti, ma tra la fisiologica percentuale di buche e la stanchezza del viaggio ho deciso di lasciar perdere...
L'indomani mi aspettava il viaggio verso la destinazione principale del viaggio, ossia Dnipro
Fine del giorno 1
DONNE
INCONTRA DONNE VOGLIOSESCOPATE
emii
21/03/2019 | 23:35
Gold
Europeo, il fatto è che tu trascuri sempre il lavoto estetico 😂
Io scopo abbastanza, ma scopo in genere gran fighe (e chi ha visto le foto in privato può confermare). Io punto al top del top: miss di concorsi internazionali, modelle, Playmate di playboy sono state tra le ultime trombate 😉
Se andassi in ucraina solo con l’obbietti Di infilare il cazzo in un buco, indipendentemente da ciò che c’e intorno, perderei il conto nel giro di qualche giorno, ma non è questo il paranetro per le palle di zeus 😂
Quindi metti il livello estetico di queste ragazze cosi capiamo di che si parla
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE non in termini rispetto a te (5 anni meno di me) perché se tu hai 60 anni vuol dire che lei ne ha 55 e ovviamente non crede sia vero che qualcuno se la voglia ancora scoparw, le sembri un dono di dio 😂😜
Penetto
22/03/2019 | 00:05
Silver
Il signore degli ostelli 😂
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
22/03/2019 | 00:06
Gold
infatti sono daccordo con emii.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!non mettere l eta relativa, ma quella assoluta e basta.
e magari anche il peso assoluto.
poi una foto sarebbe chiedere troppo?
Europeo
22/03/2019 | 00:13 36-50
Silver
Qui allego la foto dell'INGEGNERE (a sinistra) che però non mi attirava per niente dal vivo e dell'AGENTE IMMOBILIARE (a destra) che avrei dovuto incontrare la sera dopo le 21:00 ma sono crollato e ho deciso di lasciar perdere.
Quella scopicchiata nel pomeriggio era più stagionata, ma alla fine mi andava bene. Perchè non ha rotto minimamente i coglioni ed è venuta subito a casa.
Il problema è in quello che spiegava bene @Tacco75 in una discussione sulle Filippine - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150491/manila-fa-schifo/p2#c41 : "Io prima di venire nelle Filippine ho fatto 20 anni di GT tra San Pietroburgo, Praga, Riga, Mosca ecc e per me la differenza è abissale... l'unico vantaggio è che le donne filippine un paio di anni fa mi sembravano più facili da portare a letto subito e sfanculare, ora sono più difficili e già non ne vale più la pena. Poi certo che se uno si sbatte ottiene ancora risultati nelle Filippine, ma io se vado lì e rinuncio alla qualità, per bilanciare voglio almeno la semplicità... se devo sbattermi tra appuntamenti, cene, messaggi ecc vado altrove e scopo ragazze ben più fighe. Ripeto, per me andava bene e valeva la pena solo qualche anno fa quando si riusciva ancora a invitarle direttamente in hotel per trombare"
Voglio dire che o una donna mi piace, è abbastanza giovane da interessarmi per una storia seria, c'è un'intesa intellettuale-emotiva, allora posso "aspettare" al secondo appuntamento.
Oppure, come la tizia scopata il primo giorno del viaggio: appuntamento a 100 metri da casa, si va direttamente a casa, la spoglio, la scopo, la saluto.
O / o.
Questi strani "ibridi" che tanto giovani non sono, ma che ancora se la tirano, come l'ingegnera, non li capisco.
O sei giovane (che comunque è sempre un'età 3X, le ventenni non mi interessano) e allora ti puoi aspettare un percorso da "fidanzatini" (sesso dal secondo appuntamento), oppure sei vecchia (4X) e allora "rallegrati e gioisci" che ti scopo, ed entro 20 minuti dal momento in cui vedi il mio volto, avrai già il buco riempito
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
22/03/2019 | 02:28
Gold
Se devo essere onesto, non è che quelle che provi a trombarti tu siano tanto meglio eh? 😂
Anzi, europeo almeno sti cessoni se li chiava. Tu riesci a uscire con dei cessoni e poi manco rimediare una pompa 😂😜
Gnoccalowcost
22/03/2019 | 08:03
Gold
veramente europeo ha messo le foto di quelle che non è riuscito a chiavare, ovvero le meno peggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
22/03/2019 | 11:20 36-50
Silver
Ok, Grande Scopatore Notturno (ossia mentre dormi e sogni) nei prossimi giorni mettero le foto di quelle scopate
In tutto il viaggio le 2 tizie peggiori erano la prima, scopata a Zaporizha, e che comunque ho scopato 4 ore dopo l'atterraggio, e la penultima (per fortuna mi sono rifatto con l'ultima ) che almeno era intelligente e che forse il destino mi ha fatto incontrare per aiutarla a prendere la decisione giusta nella vita...
Ma come ho già spiegato, all'inizio bisogna fare girare la ruota, svuotarsi le palle, ricevere il "bonus" di benvenuto, anche se a volte il bonus è un po' stortignaccolo.. e poi si accendono tutte le luci del Luna Park e lo show ha inizio
Adesso fatemi lavorare, stasera ci sarà il diario del GIORNO 2
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPinko83
22/03/2019 | 12:11
Gold
A me da fastidio che ci sia sempre una gara. Ognuno ha i suoi gusti e i suoi standard
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
22/03/2019 | 12:19 36-50
Silver
Bravissimo. Immaginati che a me se sono troppo secche NON mi piacciono, con l'unica eccezione di quelle secche con il corpo a fianchi larghi, quelle che Rio chiamava "le cosce delle moldave che mi fanno impazzire".
Nella mia personale classifica, mi piacciono di piu:
TOP: normopeso con fianchi (cosce) larghe, il seno più essere anche ZERO, tanto non me ne frega un cazzo, per me l'ideale è una prima misura, ma meglio zero che le tette giganti che piacciono tanto agli americani... Se poi la tizia ha pure la bocca larga (ho scritto bocca larga, non labbra a canotto) allora mi innamoro davvero
MI PIACE: rotondetta, quindi lieve sovrappeso. Soprattutto se è un sovrappeso femminile, ossia con culo grosso e cosciotti Ed era cosi la tizia scopata a Zaporizha, quindi come corpo per me era ok. Ma era abbastanza vecchietta, anche se comunque più giovane di me...
NON MI PIACE: magra con fisico altetico. Ossia quella che per molti qui è superfica. Era esattamente così il mio Mostro di Dnipro con cui ho litigato prima del viaggio (e forse per questo ho deciso di tornare a Dnipro, essendo finalmente "libero" da lei).
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Uli
22/03/2019 | 12:37 36-50
Silver
Non è una gara, ma le foto-target e le caratteristiche soggettive del GT servono a contestualizzare il racconto e ad evitare fraintendimenti in chi legge.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSminis71
22/03/2019 | 12:51
Newbie
@Europeo Come mai vi piace la prostituzione? Non vi sembra moralmente riprovevole sfruttare il corpo di una persona per i piaceri personali?
Europeo
22/03/2019 | 12:53 36-50
Silver
Se è per questo qui nel forum c'è uno che dopo decine di pagine del reportage di Lowcost a Dnipro era ancora convinto che tutto si svolgesse a Kiev. Chi vuole fraintedere, fraintende
Poi in fondo nessuno ci paga per scrivere, non è che proprio dobbiamo dare la pappa fatta.. se uno vuole sapere chi siamo clicca sul nome ed esamina lo storico messaggi e si fa un'idea dell'utente.
Vabbè, siamo buoni, oggi è il secondo giorno di primavera:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
22/03/2019 | 13:13
Gold
nel senso che io rispetto le idee e i gusti di tutti
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUli
22/03/2019 | 13:23 36-50
Silver
Giusto, ma quanti lo fanno? E con tutti quelli che scrivono diventa un lavoraccio : il forum invece dovrebbe restare uno strumento agile dove scambiarsi info.
Ad esempio tu e @gnoccalowcost avete all'incirca lo stesso target, ma risultati diametralmente opposti, che possono essere spiegati solo con le vostre diverse caratteristiche soggettive
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
22/03/2019 | 13:32 36-50
Silver
Ossia Lowcost è più giovane, è 10 cm più alto e quindi dovrebbe scopare 5-10 volte più donne di quello che scopo io
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
22/03/2019 | 13:44
Gold
Europeo, tu insisti che scopi target di basso livello perché sei “vecchio, basso, brutto” parole tue, io non ti ho mai visto e non mi permetterei 😉
Per me tu scopi target di basso livello perché sei molto più lowcost di lowcost. Cioè tu non vuoi spendere nulla per scopare, e in ucraina se non spendi nulla o vai a seghe o devi abbassare il livello in modo estremo.
Un GT identico a te, ma con la capacità di spesa più alta, si scoperebbe un mare di belle fighe 😉
Quindi il problema è che sei un tirchiaccio, non che sei vecchio e basso 😜
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
22/03/2019 | 14:03
Gold
emi ha centrato il punto.
Mi viene dato del tirchione a me.
Ma europeo è molto piu tirchio di me.
si lui prende l appartamento invece dell ostello. ma lo prenderei anche io l appartamento se avessi qualcuna x scopare.
lui si incontra e le porta a subito a scopare a casa.
Io spendo di piu perche le porto a prendere un caffe o un dolce e se va bene anche un fiore e un cena la volta successiva.
solo che io non scopo perche spero ancora di riuscire con livelli ancora decenti.
se abbassassi il livello scoperei anche io e senza bisogno di sapere la lingua.
Ma al momento non sono ancora passato a questo stadio.
Ognuno agisce come meglio gli si aggrada
Europeo
22/03/2019 | 14:12 36-50
Silver
NO. Io incontro e porto subito a scopare a casa le "vecchiette", le tipe di fascia B, le tizie con età "4X", quelle puramente scopabili.
Ho scritto lo stesso concetto in 4 modi diversi, spero che ora arrivi!
Le tizie A e AB le porto in caffetteria o da Puzata Hata (o posti analoghi) a seconda se io ho fame o voglio solo prendere un caffe. Hanno accesso UNLIMITED a quello che vogliono bere/mangiare. Poi o al secondo incontro si va da me e si scopa (e dopo la scopata con tante tizie sono stato in normali ristoranti/pizzerie da 200 UAH a persona) oppure il secondo incontro non si fa.
Quod licet Iovi, non licet bovi - tratto le vecchiette da vecchiette, le giovani da giovani, le PAY da PAY (che di solito in Ucraina non uso perchè non ho tempo e necessità).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
22/03/2019 | 14:15
Gold
@Europeo amico mio, se secondo te portarle al Puzata Hata significa spendere soldi per le fighe non so che dirti 😂
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEuropeo
22/03/2019 | 14:22 36-50
Silver
Io non vado al Puzata Hata per "spendere soldi per le fighe". Le tizie che incontro io e quelle che incontri tu sono due mondi diversi. Io incontro (come tipe A/AB) donne normali, che cercano un uomo per una storia seria.
Caffetteria o Puzata Hata è solo un LUOGO per stare seduti, al caldo, comodi, per mangiare qualcosa se l'incontro è a un'ora a cui si ha fame (e quindi per stare a proprio agio con le necessità del corpo) o per bere un caffe.
Caffetteria o Puzata Hata è solo uno SFONDO all'incontro.
Le donne che incontro io sono interessate a conoscere ME, non a ricevere "bonus" sotto forma di cibi/bevande in posti esclusivi.
Non solo non avrebbe nessun senso portarle in altri posti, ma sarebbe probabilmente controproducente in molti casi.
Verso la fine del viaggio parlerò di una tizia rimorchiata a Most Citi, che chiamero "DIRETTORE" che illustra perchè è ottimo portare le tizie in posti economici
TROVA HOSTESS PER CENEUli
22/03/2019 | 14:28 36-50
Silver
Non ci sono solo le qualità fisiche
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
22/03/2019 | 14:59
Gold
@Europeo ma infatti il problema è che tu sei un tirchione 😂
Se dici che a quelle a cui sei veramente interessato offri, ma poi dici che per te offrore consiste nel portare da pozata hata. È chiaro che le belle fregne ucraine non le chiavi.
Ma come ti ho detto non le chiavi perché sei tirchio e non perché sei vecchio 😉
Uno identico a te, ma che spende soldi scopa tranquillamente in ucraina belle fighe ventenni.
È chiaro che se per te spendere significa portare al fast food, devi abbassare enormemente il target
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
22/03/2019 | 15:11 36-50
Silver
Ancora una volta io ripeto: a me di scopare "belle fighe ventenni" non mi interessa ASSOLUTAMENTE.
Mi interessano DUE cose e nessuna comprende le "belle fighe ventenni":
Trovare una donna per una storia seria. E per esperienza so che NESSUNA ventenne, neanche "normale", neanche "grassottella", sarà mai interessata a me. Può essere interessata ai miei soldi, oppure può essere interessata a me perchè è multipatologica, tipo superobesa+invalida, superobesa+indebitata, indebitata+invalida e roba simile. Quindi comunque non è adatta a una storia seria. Le mie possibilità per l'opzione storia seria iniziano a metà dei trentanni per quelle solo grassottelle, fino alla soglia dei quaranta per quelle belline.
L'altra cosa che mi interessa è:
Scopare una donna che lo fa perchè vuole scopare con me. Sapendo che non ci sono altri "bonus" che non il sesso in se. Questo in Ucraina è possibile con quarantenni che sanno che le possibilità stanno scemando. Anche qui, quarantenni all'inizio del decennio che accettano se sono bruttarelle o grassottelle, fino ad arrivare alle quarantenni alla soglia dei cinquanta ma con un bel corpo e un bel faccino.
Quando uso PAY lo faccio solo come riempitivo e allora preferisco le PAY lowcost, a tariffe di 300-600 UAH.
curiosone2015
22/03/2019 | 18:19
Gold
Ho appena scoperto questo nuovo topic su cui sposterò la mia attenzione dopo la prossima fine del viaggio di lowcost. Sperò di trovare anche info pratiche o foto sulla città. Buona avventura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcelo
22/03/2019 | 18:48
Newbie
Scopro ora il nuovo thread di Europeo, informazioni del luogo con foto allegate , specifiche tecniche della gnocca conosciuta, leggi con formule secondo sue preferenze... e finalmente qualche bella manzetta timbrata...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadirei che ci sono tutti i presupposti per seguire con interesse questo reportage...
GLC e il passato ora avanti con il nuovo...
seguo 👍💪💪
Finalmente si saprà di più di Dnipro
Ungheria69
22/03/2019 | 19:23
Silver
Europeo sec me sei un grande perche’ intelligente, sicuro di te e hai una strategia efficace e efficiente. Ma se davvero cerchi una storia seria che alla tua eta’ non hai ancora non credi di sbagliare qualcosa con le donne che incontri? Questa necessita di scopare piu’ donne possibili a cosa ti serve?
TROVA HOSTESS PER CENEMarcelo
22/03/2019 | 19:28
Newbie
Dove si trova la zona universitaria, centro , zona dei forestieri o stranieri presenti ? dove inizia il nulla della periferia? Dove consiglieresti soggiornare? La comunità dove si concentra nel tempo libero? Ristoranti o locali lounge ne esistono? Conoscendo il tedesco e L inglese senza saper il russo predispone all isolamento con la quotidianità della città?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Le donne da te conosciute di che estradizione sociale sono?
Questa tua ricerca spasmodica di normale conoscenza con una donna in un contesto come Dnipro o L Ucraina da cosa dipende?
Apprezzo la tua obiettività , sai cosa cerchi e vuoi 👍
Comunque ho molte domande in merito a Dnipro...
Europeo
22/03/2019 | 20:35 36-50
Silver
SPOSTAMENTI INTERNI IN UCRAINA
La mattina del secondo giorno mi sposto in treno per arrivare a Dnipro, e forse vale la pena fare chiarezza sulla questione degli spostamenti interni in Ucraina.
Le possibilità sono molte, le principali sono aereo, treno, autobus.
AEREO
Per quanto riguarda l'aereo, i voli interni sono praticamente gestiti solo da UIA - https://www.flyuia.com - e collegano Kiev alle città principali che si trovano a una distanza da giustificare l'aereo. Il collegamento per Vinnitsa è raro ed è parte di una tratta internazionale. Gli altri sono in genere quotidiani e impiegano circa un'ora di volo.
I costi sono in genere non elevati, con l'unica eccezione di Dnipro sempre e di Odessa l'estate, che possono costare anche oltre 100 EUR a tratta. Negli altri casi il costo del volo non supera i 50 EUR a tratta, ma mi è capitato di comprare ad esempio Ivano Frankivsk-Kiev a meno di 20 EUR, comprato come tratto separato. Se accorpato a un biglietto internazionale il prezzo spesso oscilla tra 15 e 30 EUR. Mi è capitato il caso in cui un volo internazionale+interno costava MENO del volo internazionale da solo e ho fatto finta di perdere l'aereo, per comprare il volo internazionale pagando meno Attenzione che se lo fate adesso dovete cancellare il check-in automatico, altrimenti vi faranno problemi in futuro. Il volo interno è un'idea buona per l'andata, in cui la data è già stabilita e si può cercare il giorno con una buona offerta.
TRENO
Per quanto riguarda i treni, bisogna distinguere tra treni a lunga distanza (notturni o diurni, tra cui gli intercity che sono un sottotipo dei diurni) e i treni regionali.
Per quanto riguarda i treni a lunga distanza, il sito di riferimento è (in inglese) https://booking.uz.gov.ua/en/
E' possibile verificare orari, posti e comprare i biglietti. In molti treni riceverete un biglietto elettronico, che vi permette di salire direttamente sul treno, dopo averlo stampato. Attenzione a volte gli ucraini non lo stampano, loro fanno i fichi e lo mostrano sullo smartphone, ma è possibile solo sugli intercity e probabilmente non sempre. Quando lo stampate, stampatene due copie, perchè una a volte ve la trattiene il capotreno e teoricamente ve la ridà quando dovete scendere.
In alcuni treni se comprate il biglietto con il sito delle Ferrovie Ucraine, non ricevete il biglietto ma quello che viene indicato come "Order Form": prima di salire sul treno dovete andare in uno speciale sportello della stazione, consegnarlo e riceverete il vero biglietto. Questo necessità tempo, e bisogna tenerne conto. Ecco un esempio di informazione "Boarding Pass" / "Order Form" al momento dell'acquisto del biglietto:
In questo caso il signor Gnocca Traveler ha comprato un biglietto elettronico (simbolo del "Boarding Pass") e dopo avere stampato il biglietto può andare direttamente al treno senza passare per gli sportelli della stazione.
Per i treni regionali, che probabilmente quasi nessuno qui userà, l'Ucraina è divisa in 6 compartimenti ferroviari, ognuno con una sua gestione separata, con siti diversi, alcuni dei quali (come quello di Dnipro) con informazioni solamente in lingua ucraina. E' interessante che sono compartimenti ferroviari sovietici, non ucraini, infatti quello di Kharkiv è il compartimento SUD. Vi immaginate che che il compartimento ferroviario di UDINE si possa chiamare SUD? Sud.. dell'Unione Sovietica
Qui trovate una pagina che teoricamente linka (non tutti i link funzionano) ai sei compartimenti: https://www.uz.gov.ua/en/passengers/suburban_train_schedule/
AUTOBUS
Per gli autobus la questione è un casino. Teoricamente trovate l'orario di tutti gli autobus sul sito http://ticket.bus.com.ua/ ma in realtà vi possono essere molti autobus che non risultano su quel sito. In ogni caso il sito vi permette di capire le reali possibilità di collegamento tra due determinate città.
Tenete presente che la velocità media di orario degli Intercity è intorno ai 100km/h, quella dei regionali 50km/h, mentre gli autobus possono arrivare a un massimo di 50km/h ma a volte la velocità è solo la metà, perchè si fermano a ogni persona che vuole salire, come un autobus urbano. Quindi percorrere 60 km può richiedere anche due ore.
Alcune strade sono abbastanza decenti, altre sono un incubo. Chi non è stato in Ucraina non sa che cosa vuol dire "strada da incubo". Se per esempio viaggiate da Ternopil a Ivano Frankivsk, fino al confine dell'Oblast (regione) di Ternopil la strada è terribile. Poi superato il confine quando si entra nell'Oblast di Ivano Frankivsk... diventa molto ma molto PEGGIO!
E' un esperienza da fare una volta nella vita. Ma due volte è troppo.
BLA BLA CAR
In Ucraina è molto usato blablacar. Potete usarlo con l'interfaccia in italiano, tanto il database dei collegamenti è unico: https://www.blablacar.it
Nel caso di collegamenti interni di solito si tratta veramente di autisti che arrotondano offendo un posto a viaggiatori. Invece in caso di collegamenti internazionali vi sono ditte di trasporto che si fingono "autisti" di automobili, ma vanno con piccoli pulmini e praticamente sono una micro-marshrutka abusiva. Poi magari questo non vuol dire niente di male, però lo segnalo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
22/03/2019 | 20:57
Gold
Strepitosa guida. Quando avrai tempo sarebbe utilissimo creare un post in cui spieghi in cosa consistono le varie tipologie di posti che si possono prenotare sui treni ed il significato dei termini specifici che vengono usati che per chi ha conoscenza 0 di ucraina e ucraino è indecifrabile
emii
22/03/2019 | 21:34
Gold
Secondo me questa è una autoillusione che ti crei 😉
Ti spiego come la vedo io: tutte le donne ucraina nascono e crescono con l’idea che l’uomo deve occuparsi di loro, figuriamoci poi le 40 enni che erano bambine negli anni 80’
La ragione perché queste non ti chiedono nulla è semplicemente perché hanno zero alternative. Se vai a puntare 40 enni, obese delle città di provincia, queste chi cazzo le ha contattate nell’ultimo anno? 😂 Quindi a differenza di una 20 enne figa di kiev che riceve 100 messaggi al giorno e quindi può permettersi si scremare subito dicendo subito ció che vuole, il tuo target dato che non ha offerte e quindi prende al volo l’occasione che qualcuno se la trombi, sperando poi che tu ti occupi di lei.
Il fatto che tu non abbia alcuna intenzione di occuparti di lei, ma te la sia chiavata gratis non voleva dire che lei era interessata solo a farsi trombare e a conoscerti, ma semplicemente che non avendo alternative si si è buttata a pesce.
Ora questa dinamica, tu che sei intelligente e non un criceto come lowcost, l’hai capita benissimo 😉
Hai capito benissimo che i cessoni che ti chiavi vorrebbero comunque dei vantaggi da te come uomo, però semplicemente non te li chiedono, perché ricevendo un messaggio ogni 6 mesi non possono mettersi a fare le difficili.
Questo è il gioco che fai. Che va anche bene, io figurati faccio lo stesso ma con target molto più alti, è quello che chiamo: far annusare i soldi senza darli 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
22/03/2019 | 22:22 36-50
Silver
GIORNO 2
Mi sveglio presto e prendo la marshrutka per andare alla stazione ferroviaria.
Per conoscere percorsi e orari di tutti i mezzi urbani di tutte le città polacche, esiste l'ottimo sito https://www.eway.in.ua che ha anche interfaccia in inglese. Dovete scegliere la città e poi potete operare in due modi: o vi mostra il percorso di un determinato mezzo, oppure vi calcola come andare dal punto al punto
Mi ero rapidamente segnato su un foglietto i numeri delle marshrutke buone e sono arrivato alla fermata. Appena è arrivata una "buona" sono salito e sono sceso alla stazione.
Il treno partiva alle 8:20 e arrivava alle 9:50, ossia 1:30 di viaggio. Per viaggi brevi, come questo, prendo una seconda classe. Per viaggi lunghi è un'ammazzata e bisogna prendere la prima classe. Inoltre sapevo che il treno si sarebbe riempito da Dnipro a Kiev e nel mio tratto era semivuoto. E inoltre non ho scelto il vagone che il sistema proponeva di default, ma ho scelto il vagone più vuoto, calcolando che si sarebbe riempito per ultimo.
Infatti ho viaggiato da solo nello scompartimento
Il treno è un transformer, ossia un treno che si trasforma da diurno a notturno.
Bello nuovo, abbastanza comodo, presa della 220 V per ricaricare il telefono accanto alla testa
Arrivato ho il primo appuntamento di Dnipro alle 11:00, in centro, e ho detto che sarei arrivato con lo zaino. Era una tipa A, che mi piaceva molto. Fa il CORRIERE, ma non in una ditta di spedizioni, bensi in una società di altro tipo. Due figli, uno piccolo e uno adolescente. Ci teneva tantissimo a incontrarmi. Ci incontriamo e andiamo da Aroma Kava, una catena di caffetterie. Staremo li dalle 11:00 alle 12:30, momento in cui devo andare a prendere le chiavi dell'appartamento. Durante l'incontro parliamo, ci baciamo (con la lingua) praticamente pomiciamo leggermente nel divanetto del caffe. Come livello intellettuale non è eccelsa, diciamo "leggermente sopra la media" ossia il livello da cui è accettabile come compagna di vita. Molto il mio tipo, e durante la conversazione esce fuori che ha un determinato difetto fisico (difetto, non invalidità) che a me non disturba particolarmente, ma me lo dice piangendo, e dice che da un anno non prova a conoscere uomini perchè ha paura di essere rifiutata per questo motivo (il giorno successivo uscirà fuori invece il vero motivo).
Mi propone l'incontro il giorno successivo, e questo già è un PESSIMO SEGNO. Quel giorno era libera, poteva benissimo incontrarsi la sera stessa. L'esperienza mi dice già che purtroppo sarà un nulla di fatto, ma faccio finta di essere scemo e la saluto "a domani".
Prendo l'appartemento, molto poverello, ma alla fine è risultato una buona scelta. E' nel centro di Dnipro, a 7-8 minuti a piedi dalla Giostra di fronte al McDonalds che è il luogo standard degli appuntamenti a Dnipro (un po' come il mitico Termometro a Kharkiv).
Alle 13:00 ricevo le chiavi dell'appartamento, alle 13:20 telefono a una tizia che voleva tanto vedermi, che fa la CUOCA e prendo appuntamento alle 14:00.
Essendo una tipa "B" sapeva già che ci incontriamo e andiamo a casa mia a scopare. La incontro, la bacio, lingua in bocca, tutto ok, il bacio promette bene. Accetta l'invito a casa. DOPO AVERE ACCETTATO l'invito, le propongo di passare prima a Puzata Hata perchè io ho fame. Anche lei mangia qualcosa, e ricordo pure che mentre dopo mangiato vado al banco interno di Puzata Hata a prendere un caffe, provo a rimorchiare una spilungona leggermente incinta, che all'inizio quasi ci sta, ma poi rinuncia e "scappa" (palle sul fuoco che nei prossimi mesi/anni si macererà nel rimpianto di non avermi dato il numero di telefono). Tutto questo mentre la mia CUOCA stava a 4 metri, però ero coperto da una colonna
Vado a casa con CUOCA e scopiamo dalle 15:00 alle 16:30. Poi uso la carta per liberarmene che è fantastica e che può essere usata per i primi 3 giorni dall'arrivo: "Tesoro oggi ho fatto un viaggio terribile, mi sono svegliato all'alba, gli occhi mi si chiudono".
L'idea è che ogni donna incontrata nei primi due-tre giorni deve credere che il giorno dell'incontro è il giorno del viaggio, così si ha la scusa fantastica per mollarla.
Alle 18:00 avevo l'appuntamento con SEGRETARIA, una tipa A con due figli piccoli (perfetto). Peccato che mi annulla l'incontro dicendo che ha fatto il TATUAGGIO ALLE LABBRA e deve tornare a casa perchè è dolorante. Attacco il telefono e non la chiamerò più. Dio santo, che merda. Ho pensato che se mi avesse richiamato le avrei detto: "Tesoro, io non vado bene per te, visto che hai il tatuaggio sulle labbra devi trovare un tizio con un tatuaggio sul pisello."
Il resto della serata lo passo a fare telefonate, e a eliminare tizie ("vaffanculo") oppure a registrare solamente "moscia" sul mio foglio dei contatti. Alla fine tutte le "mosce" risulteranno NON incontrate.
Questa è una regola d'oro: se una donna non è tanto determinata a incontrarvi, se quando voi arrivate sul luogo e la chiamate fa la preziosa o la scocciata o la super-impegnata, non la incontrerete neanche. E' già morta. Zombi. Morto che cammina. Non bisogna contarci, non esiste.
Alla fine telefonata serale alla mia cara Trombamica preferita, bacetto (telefonico) della buonanotte ed Europeo chiude gli occhi e si addormenta...
Fine del giorno 2
DONNE
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSCOPATE
ElBroder81
22/03/2019 | 22:43
Newbie
Ma fai sul serio? 😂
TROVA HOSTESS PER CENEEuropeo
22/03/2019 | 23:06 36-50
Silver
Si, dico sul serio. E' incinta e sola, con la prospettiva di essere ragazza madre. Ti assicuro che c'era attrazione, e le ho spiegato PERCHE' lei aveva la possibilità reale di creare una famiglia con me (non è che a voi del forum mi va di raccontare tutti i cazzi miei). Però lei ha ascoltato la voce della paura. E rimpiangerà questa scelta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
22/03/2019 | 23:30
Gold
Scusami, fammi capire:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn 3 minuti che eri alla cassa a pagare, con un’altra che ti aspettava al tavolo a 4 metri, e probabilmente altra gente intorno, ti sei messo a spiegare alla cassiera appena conosciuta che poteva creare una famiglia con te? 😂😂😂