Ciao sono stato in vari posti della Thailandia, però questo anno vorrei cambiare zona tipo Kho Tao o Kho Pangan, come ragazze qualcuno mi sa consigliare? Grazie
Su Koh Phangan puoi tentare con qualche turista hypster ma se vuoi un consiglio se decidi per queste mete cosi' come Koh Tao, fai un import locale, te la prendi da BKK o da PTY o da qualche campagna issaniana 😃 e te la porti con te, basta che poi ci dai il suo congruo TFR a fine vacansa 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@miky84
Koh Phangan e' l'isola dei parties, molto alla moda specie tra gli anglo-sassoni. Molto famoso e' il Full Moon party. Ma ci sono tanti altri party, sempre conditi da ragazze farang con una buona dose di alcool in corpo....che le fanno allargare le gambe facilmente.
Per il resto Koh Phangan offre anche un po' di ladybars. Uscendo da Tong Sala, cittadina principale e dove si arriva di solito in traghetto, c'e' un discreto numero di bars con ragazze thai in attesa del farang con il portafogli gonfio. Direi una decina di bars con all'interno da 5 a 10 ragazze. Qualche perla ma nel complesso livello medio-basso. Consiglio il Jini's, penso il piu' grande di tutti i bar.
Per il resto ci sono diverse freelancers in giro a Haad Rin, la spiaggia principale e sede del Full Moon.
A Koh Tao la scelta e' ancora piu' limitata ma come sempre in Thai qualcosa di buono si trova sempre.
@miky84
Dimenticavo indicazioni per la figa a Koh Tao.
Dalla cittadina di Mae Haad in direzione sud sulla strada principale ci sono dei ladybars con all'interno ragazze thai. Il livello e' medio-basso ma per una svuotata non e' male.
Altro posto discreto e' la Sairee beach con delle freelance a caccia. Qui ho visto qualcuna anche molto carina.
Ok per il momento grazie delle informazioni😉 Alexbond allora aspetto anche qualche consiglio su Kho Tao dopo il 25 aprile. Perché io vorrei fare su circa 20 giorni disponibili, andare fino a Chiang mai per poi recarmi in una delle due isole, è una cosa buona o meglio fare solo mare o solo nord? Grazie ancora
@miky84 said:
.... è una cosa buona o meglio fare solo mare o solo nord? Grazie ancora
Meglio carne o pesce? 😁🤣
Io farei entrambi come dici, ma De gustibus non est disputandum....
Per il resto, concordo concordo con quanto detto dai colleghi, io feci le 2 isole nel 2009. Ricordo buone trombate free con straniere, incluso una italiana 🙄🙈
@miky84
Quando parti? Sei solo? Stavo valutando una mini vacanza tra il 18/4 e 1/5.
Anche io ero interessato alle isole minori, ma come hanno confermato soprattutto queste sono mete anglosassoni ma magari soprattutto d'estate. Ad aprile il meteo è favorovele in quelle zone?
Io non so quando parto perché ho il lavoro nuovo, credo fine luglio, credo che ad aprile il tempo sia ottimo, io ero stato a Kho Samui anni fa e era buono
Anticipazione della mia recensione finale complessiva giusto per dare un quadro su Koh Tao. Il turismo ruota prevalentemente intorno allo snorkeling/immersioni (consiglio vivamente di fare un tour di 1 giorno almeno di snorkeling) che rimane uno dei modi più facili per socializzare con gli altri turisti durante il giorno. Questi sono per la gran parte backpackers tra i 20 e i 30 anni provenienti dal nord Europa/USA, il cui principale divertimento è lo sfasciarsi di alcool. Ho visto qualche spagnolo ed italiano. Sparuti asiatici non thai e russi, assenti indiani. I thai residenti non si mischiano con gli altri durante il giorno, mentre la sera si possono trovare nelle disco sul mare (età tra i 20 e i 25 anni) mentre fanno serata. La vita notturna è, infatti, molto attiva con diversi locali e ristoranti sulla spiaggia principale.
Livello figa:
Tralasciando le farang, il livello delle thai è medio basso (sia residenti sia mestieranti, non ho visto eccezioni degne di nota), in numero proporzionato alle dimensioni dell’isola e anche alla bassa domanda di figa thai proveniente dai farang backpackers a cui interessa spendere i loro (pochi) soldi solo in alcool.
Luoghi dove poter approcciare:
Spiaggia/tour snorkeling/viewpoints/ ristoranti: ovvi motivi, non troverete thai, ma solo farang
Centri massaggi: ce ne sono diversi normali sulla vietta parallela alla principale tra un ristorante e l’altro. In realtà quelli che interessano a noi sono abbastanza riconoscibili sia perché si vedono le thai sedute fuori che quantomeno alzano lo sguardo quando passate con il motorino, sia per i nomi. Ne ho visti almeno 3 sulla via principale nella parte sud dell’isola sul tratto dalla spiaggia principale a prima della svolta per Shark bay. Percorrendo la via da nord a sud, Angel massage e Butterfly massage li trovate alla vostra sinistra, Grace massage alla vostra destra. Pezzi tutti allineati. 350 baht thai massage, 400 oil massage/aloe massage. Alla fine del massaggio vi chiederanno direttamente loro se volete happy handing o no. Chiusura intorno all’1 di mattina. Io mi sono soffermato 1 volta sola al Butterfly perché le 2 ragazze (età 25-30) che c’erano mi sembravano le uniche decenti. Il menu recita: hj 1000 baht (contrattabile), bj da 1500 di richiesta ho trattato a 1000, bum bum sul lettino 2000 baht (sovraprezzato a mio modo di vedere). Prestazioni della lady Yaya nella media.
Lady bar: il più famoso è il Dream bar, nella “red zone” alla parte nord della vietta parallela alla principale. Chiamarlo lady bar è un eufemismo perché c’è solo 1 ragazza (inguardabile) che offre massaggio e scopata. Mi sono astenuto dal chiedere prezzi. Mi hanno detto che in altri periodi c’erano 3/4 ragazze. Prezzo birra 70/80 baht, 120 alcolici, sovrapprezzo di 50 baht per i ladydrink (e staff drink). Lo staff è simpatico e si trova sempre qualcuno (anche coppie di turisti) con cui giocare a biliardo e vedere eventi sportivi. Altro lady bar è il Friendly bar sulla via principale dove sono i centri massaggi detti sopra. L’insegna non è visibile, ma lo riconoscerete per il tavolo da biliardo che esce da un garage. Che dire...in realtà è un baracchino a bordo strada, il luogo è fatiscente ed impolverato, con cani stravaccati per terra e blatte che camminano sul cemento. Si trovano 3/4 ragazzine e 1 ladyboy. Praticamente la padrona impiega la sera la figlia e le altre bariste a smarchettare. L’aspetto delle ladies è proprio brutto tranne proprio la figlia della proprietaria che ha 19 anni ed è almeno magrolina. Tuttavia sono tutte simpatiche e mi ci sono fermato volentieri a fare due risate la sera perché mi erano di strada per andare in centro. A fine serata (mezzanotte o giù di lì), se non ci sono clienti al bar, le ragazzette spesso vanno a fare serata in disco, ma non so se vanno per divertirsi e rimediare farang per puro piacere o per denaro. Sfido a pagare dei baht per approfittare delle loro “grazie”....
Disco: ce n’è qualcuna sulla parallela della principale. La più gettonata è il Leo beach qualcosa, dove si ritrova la maggior parte dei farang e thai dopo le 23. Chiusura intorno alle 3am. È il luogo di ritrovo per i farang con tavoli da beer pong e giocolieri con il fuoco, ma anche delle thai che fanno serata e delle freelance. Se si aspettano le ore più tarde facile che qualche tedesca inzuppata di alcool si possa trovare e molte di queste biondine dagli occhi blu sono veramente in forma. Per le thai, a volte si mischiano a ballare con i farang, ma ho visto altre che rimangono con gli/le altre Thai. Si dice di freelance che ballano o stanno fuori del locale, ma io non ne ho mai viste e nessuna è venuta ad approcciarmi. Le uniche vere freelance sono i ladyboys. Prezzi birra sui 100 baht, alcolici non so.
Ladyboys: nella “red zone” di fronte al Dream bar si trova il Queens Cabaret che offre 1 spettacolo al giorno alle 22:20. La cosa è discretamente gettonata, quindi se volete un posto in prima fila andate circa 10 minuti prima. Lo spettacolo effettivamente comincia per le 22:30 inoltrate. Lo show varia ogni giorno ed è anche carino per iniziare la serata. Il biglietto è free, ma siete obbligati a prendere da bere...a prezzi più alti della media. Birra 170/180 baht, drink mi sembra intorno ai 300. A fine show sarete anche “caldamente invitati” a lasciare una mancia alle performanti. In totale saranno 7/8 ladyboys, dei quali veramente femminili giusto 2, una bionda che sembra veramente una donna e molto figa e una moretta molto carina e che balla molto bene. Verso mezzanotte le ritrovate al Leo e potrete contrattare la prestazione (magari per farsi notare lasciate una discreta mancia a fine show direttamente a chi vi piace e poi approcciate al Leo). Non essendo de genere, non ho chiesto prezzi, ma a naso direi che 2000 baht vadano anche bene. Oltre alle ladyboys del Queens, proprio di fronte al cabaret e di fianco al Dream bar c’è un centro massaggi, suppongo di ladyboys perché appena entrate nella vietta verrete braccati da un ladyboys (molto poco lady) attempato che vi chiederà “massage???????”. Ho sempre declinato con terrore senza neanche guardare se poi dentro c’erano solo ladyboys o anche lady.
Mi sembra che sia tutto, o almeno quello che ho visto io in 4 notti di fine aprile (21-25 aprile). Isola molto bella sotto l’aspetto naturale, molto fornita in fatto di figa farang del genere backpacker, scarsino ma non assente la presenza di attrazioni sessuali delle thai.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
miky84
21/03/2019 | 00:20
Verona | 26-35
Newbie
Ciao sono stato in vari posti della Thailandia, però questo anno vorrei cambiare zona tipo Kho Tao o Kho Pangan, come ragazze qualcuno mi sa consigliare? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmiky84
21/03/2019 | 00:22
Verona | 26-35
Newbie
Consigli come muoversi
TROVA HOSTESS PER CENEZest
21/03/2019 | 11:43
Silver
Su Koh Phangan puoi tentare con qualche turista hypster ma se vuoi un consiglio se decidi per queste mete cosi' come Koh Tao, fai un import locale, te la prendi da BKK o da PTY o da qualche campagna issaniana 😃 e te la porti con te, basta che poi ci dai il suo congruo TFR a fine vacansa 😉
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
ales23
21/03/2019 | 12:15
Silver
@miky84
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKoh Phangan e' l'isola dei parties, molto alla moda specie tra gli anglo-sassoni. Molto famoso e' il Full Moon party. Ma ci sono tanti altri party, sempre conditi da ragazze farang con una buona dose di alcool in corpo....che le fanno allargare le gambe facilmente.
Per il resto Koh Phangan offre anche un po' di ladybars. Uscendo da Tong Sala, cittadina principale e dove si arriva di solito in traghetto, c'e' un discreto numero di bars con ragazze thai in attesa del farang con il portafogli gonfio. Direi una decina di bars con all'interno da 5 a 10 ragazze. Qualche perla ma nel complesso livello medio-basso. Consiglio il Jini's, penso il piu' grande di tutti i bar.
Per il resto ci sono diverse freelancers in giro a Haad Rin, la spiaggia principale e sede del Full Moon.
A Koh Tao la scelta e' ancora piu' limitata ma come sempre in Thai qualcosa di buono si trova sempre.
Alexbond
21/03/2019 | 13:11 26-35
Newbie
Sarò a Koh Tao dal 21 al 25 aprile. Ti saprò dire
TROVA HOSTESS PER CENEales23
21/03/2019 | 13:49
Silver
@miky84
Dimenticavo indicazioni per la figa a Koh Tao.
Dalla cittadina di Mae Haad in direzione sud sulla strada principale ci sono dei ladybars con all'interno ragazze thai. Il livello e' medio-basso ma per una svuotata non e' male.
Altro posto discreto e' la Sairee beach con delle freelance a caccia. Qui ho visto qualcuna anche molto carina.
miky84
21/03/2019 | 23:50
Verona | 26-35
Newbie
Ok per il momento grazie delle informazioni😉 Alexbond allora aspetto anche qualche consiglio su Kho Tao dopo il 25 aprile. Perché io vorrei fare su circa 20 giorni disponibili, andare fino a Chiang mai per poi recarmi in una delle due isole, è una cosa buona o meglio fare solo mare o solo nord? Grazie ancora
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
22/03/2019 | 06:28 36-50
Silver
Meglio carne o pesce? 😁🤣
Io farei entrambi come dici, ma De gustibus non est disputandum....
Per il resto, concordo concordo con quanto detto dai colleghi, io feci le 2 isole nel 2009. Ricordo buone trombate free con straniere, incluso una italiana 🙄🙈
TROVA HOSTESS PER CENEghostdog
30/03/2019 | 23:11
Newbie
@miky84
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuando parti? Sei solo? Stavo valutando una mini vacanza tra il 18/4 e 1/5.
Anche io ero interessato alle isole minori, ma come hanno confermato soprattutto queste sono mete anglosassoni ma magari soprattutto d'estate. Ad aprile il meteo è favorovele in quelle zone?
miky84
30/03/2019 | 23:58
Verona | 26-35
Newbie
Io non so quando parto perché ho il lavoro nuovo, credo fine luglio, credo che ad aprile il tempo sia ottimo, io ero stato a Kho Samui anni fa e era buono
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAlexbond
28/04/2019 | 05:02 26-35
Newbie
@miky84
Anticipazione della mia recensione finale complessiva giusto per dare un quadro su Koh Tao. Il turismo ruota prevalentemente intorno allo snorkeling/immersioni (consiglio vivamente di fare un tour di 1 giorno almeno di snorkeling) che rimane uno dei modi più facili per socializzare con gli altri turisti durante il giorno. Questi sono per la gran parte backpackers tra i 20 e i 30 anni provenienti dal nord Europa/USA, il cui principale divertimento è lo sfasciarsi di alcool. Ho visto qualche spagnolo ed italiano. Sparuti asiatici non thai e russi, assenti indiani. I thai residenti non si mischiano con gli altri durante il giorno, mentre la sera si possono trovare nelle disco sul mare (età tra i 20 e i 25 anni) mentre fanno serata. La vita notturna è, infatti, molto attiva con diversi locali e ristoranti sulla spiaggia principale.
Livello figa:
Tralasciando le farang, il livello delle thai è medio basso (sia residenti sia mestieranti, non ho visto eccezioni degne di nota), in numero proporzionato alle dimensioni dell’isola e anche alla bassa domanda di figa thai proveniente dai farang backpackers a cui interessa spendere i loro (pochi) soldi solo in alcool.
Luoghi dove poter approcciare:
Mi sembra che sia tutto, o almeno quello che ho visto io in 4 notti di fine aprile (21-25 aprile). Isola molto bella sotto l’aspetto naturale, molto fornita in fatto di figa farang del genere backpacker, scarsino ma non assente la presenza di attrazioni sessuali delle thai.
TROVA HOSTESS PER CENE