Appena tornato, situazione abbastanza tragica, polizia onnipresente,in strada non ti caga nessuno, lunedì Casagranda unica serata con qualche prostituta, martedì Tropicana non vi cagherà nessuno,siroa 200 cubani 10 donne, mercoledì siroa,200 cubani 15 donne, giovedì Melia se la tirano molto più che in Italia,30 donne con fidanzato cubano,6 donne da sole, venerdì San Pedro,10 donne da sole e 100 coppie,siroa 200 uomini e 30 donne, il sabato non si può uscire tutti uomini dappertutto,tutte le sere Pauli fino alle 6.. locale piccolissimo..pieno di uomini,io ho scopato grazie ad un mio amico cubano e dalle amicizie su facebook,palmares disastro,parija disastro,ferreiro tutti uomini,wambi tutti uomini... Santiago bocciatissima.
ho gia postato varie volte il mio personale parere su Cuba
non frequento mai locali a Cuba e non so quindi commentare il funesto post di fritt
invece trovo viva e divertente e produttiva la vita della calle, delle tiendas e di qualunque posto di lavoro dove fai facilmente amicizie, dribblando, quando il caso, le paure che hanno dei controlli della polizia
è però quasi indispensabile parlare sufficientemente lo spagnolo ed essere spigliati e non essere in mandria di latrin lovers, perché le cubane non vogliono comunque sentirsi tr...
@LIVE verissimo quello che scrivi...gia’ sperimentato ad Habana tuo modus operandi...prossimamente lo faro’ a Santiago...il tempo a disposizione e’ il fattore cruciale...tempo per la caccia nella calle...lasciar perdere i locali e tenerli solo come ultima spiaggia
Secondo voi io mi alzo la mattina per andare a piedi su e giù per le salite di Santiago,sotto un sole che spacca a 30 gradi,per forse dopo 8 ore a piedi parlare con un mezzo cesso(perché nessuno si fermerà a parlare con voi)tutto questo in vacanza?😂😂😂😂
Io concordo con l'amico "disfattista". In tanti anni a La Habana ho quasi esclusivamente "praticato" la calle con bellissime esperienze ma è una "pratica" che comporta fatica e puoi farla fino ad una certa età e inoltre, come si sa, Cuba non è più quella di 15 o 20 anni fa e tutto comporta molto più impegno. Certo l'alternativa di una plastificata che ti fa scopare e poi fa ciao ciao con la manina non è entusiasmante ma che ci volete fare... D'altra parte, nei locali o per strada, sempre di puttane si tratta e il gusto di pagare le donne è lo stesso; sia che vengano abbordate al deposito bagagli dell'aeroporto, sia che siano modelo strafiche cuccate al Turquino. La differenza è che le prime ti costeranno venti e un pollo a la plancha e le seconde cento e uno Chanel ma tutto ci può stare; come il mangiare un giorno "a lo cubano" e l'altro al Templete (come era prima) o dormire per una vacanza in una particular a Miramar e per l'altra al Cohiba o girare un po' in Audi e un po' in almendron. Tanto, alle cubane non interessa altro che il nostro denaro e per loro sempre yuma siamo...
shaker, perfettissimo il tuo punto di vista
e ogni alternativa ha vantaggi e svantaggi che vengono vissuti come tali secondo i gusti di ognuno,
certamente hai ragione "alle cubane non interessa altro che il nostro denaro e per loro sempre yuma siamo..."
e dici anche che la calle puoi farla fino ad una "certa età"
ecco, vedi, io la "certa età" la ho raggiunta, maledizione!
ma sai che non mi sembra di essere ridicolo di parlare e scherzare con ragazze di meno di 24 anni?
non mi sento a disagio come invece mi sentirei in analoga situazione in Italia dove faresti la figura del poveretto (o del puttaniere)
insomma la calle ti consente di vivere in un tempo diverso (ti porta allegramente indietro negli anni e nelle situazioni) e questo compensa largamente il maggior impegno, i 30 gradi etc
ma ognuno ha proprie idee e tutte sono validissime
Veramente io pagavo 20 cuc sia quelle conosciute in disco,che le 2 o tre che ho conosciuto nella calle , oppure a siboney, oppure di la Maya, Santiago con l Havana non c'entra niente.
@LIVE
Ma certo che la calle è divertente.
Non si discute su questo.
Il fatto è, caro amico, che molti anni fa farmi da piedi da Avenida de los Presidientes a Oficios nemmeno mi sembrava.
Una sosta alla Coppelia, una alla Rampa, un saluto ad un amico in Industria, un salto a La Epoca e più avanti a comprare dei Partagas e mi ritrovavo alla fine a farmi un aperitivo all'Ambos Mundos.
Nel tragitto intanto avevo raccolto quattro o cinque numeri...
Ricordando queste cose mi ritornano nel naso gli odori di Habana...
Negli ultimi tempi, invece, mi facevo scarozzare da un cubano sulla sua Dodge per andare di quà e di là oppure mi noleggiavo masochisticamente una bel carro a prezzi stratosferici ma almeno avevo il gusto di dare le chiavi della macchina al posteggiatore dell'Habana Livre sotto lo sguardo sussiegoso della puttana di turno al mio fianco...
Differenza di età, disagio? Ma ci mancherebbe!
Quindi, buone passeggiate a tutti, in macchina o a piedi che siano.
SHAKER
piacevole leggere il tuo commento
un po' di nostalgia per la poesia (gli "odori") di Habana, di cui, io penso, si possa ancora godere, soprattutto rispetto al sempre più deodorato resto del mondo
comunque sia, passeggiando automuniti o no, quando capito a Cuba mi sembra di essere in un film, con tanto di regolare biglietto (di Blue Panorama)
Mi trovo ovviamente daccordo con @LIVE
Però sarei curioso capire quando sei stato l'ultima volta a Cuba @shaker ?
In questi ultimi 3 anni la calle è un po cambiata. Direi meno divertente.
Per raccogliere dei frutti ci vuole tempo che di solito un gt fermandosi meno di 5 gg nello stesso posto non ha e dunque la disco rimane l'unico posto di rimorchio immediato.
Ambienti che frequento di rado in questi ultimi 6/7 anni xk non mi diverto più.
Meno genuini essendo diventati a tutti gli effetti chiari posti di lavoro per prostitute che come entri ti espongono la tariffa e se non ci sono il resto sono coppie e gruppi che comunque manco ti guardano.
Sono in contatto con un paio di resident a Santiago che non mi stanno esponendo la situazione tragica come ultimamente viene presentata in vari post . Mi dicono che i controlli in disco sono fatti a spot e spesso concentrati in alcuni periodi per poi tornare alla calma piatta . Forse molti di noi vanno a Cuba aspettandosi ( sognando ? ) chissà cosa ... comunque confermo che i resident mi dicono situazione sicuramente meno relax di un tempo ma non tragica .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Può capitare nella serata in cui si va in disco vi sia un controllo. @frittimisti2018 li hai visti fare tutte le sere?
Io ne ho visti diversi in passato un po in tutte le province a spot come anche retate dove portavano via tutti coloro nella disco tranne i turisti caricandoli in camion visto fare in Santa Clara, Havana fuori dalla casa della musica di Galiano, Artex a Cienfuegos e situazioni simili caricando solo dei gruppetti.
Immagino tante altre situazioni non le abbiamo nemmeno viste.
Non molto tempo fa scrissi che da fine febbraio i controlli erano aumentati anche a Santiago ma la situazione Polizia rimaneva comunque migliore rispetto altre province.
Poi si sa i controlli si fanno più serrati guardacaso quando vedono concentrarsi un certo tipo di turisti.
La polizia e l'immigracion non e stupida e sa bene cosa ci facciamo la ma certi locali avranno agganci per rimanere aperti.
Noi puttanieri fai da te per il Governo Cubano siamo il male peggiore
Tutto questo perç ha un lato positvo xk mentre tutti parlano delle solite città ne sono emerse altre
Nessun controllo,il problema e che ci sono molti più uomini cubani che donne,direi 10 contro uno..nessun turista o Resident in disco..li ho visti solo al palmares e alla parija, situazione tragica io comunque ho scopato una figa da 10,3 o quattro da 8,tutte scopate favolose,la mia delusione e solo x la notte,la calle impossibile beccare troppa paura della polizia.
Dimenticavo facebook funziona da dio,tutte le mie amiche che volevo,in un ora o 2 erano a casa mia, anche amici cubani ti trovano delle fighe da paura,molte bianche,basta chiedere 😂😂😂
@frittimisti2018
L'aumento della polizia un po ovunque l'ho notata da subito dopo la votazione del 24 febbraio nelle zone frequentate dai turisti ovvero il centro e nelle vicinanze di certi locali.
Basta uscire da quei giri per ritrovare una situazione normale ma capisco chi ha poco tempo.
@forzanat said:
Mi trovo ovviamente daccordo con @LIVE
Però sarei curioso capire quando sei stato l'ultima volta a Cuba @shaker ?
In questi ultimi 3 anni la calle è un po cambiata. Direi meno divertente.
Per raccogliere dei frutti ci vuole tempo che di solito un gt fermandosi meno di 5 gg nello stesso posto non ha e dunque la disco rimane l'unico posto di rimorchio immediato.
Ambienti che frequento di rado in questi ultimi 6/7 anni xk non mi diverto più.
Meno genuini essendo diventati a tutti gli effetti chiari posti di lavoro per prostitute che come entri ti espongono la tariffa e se non ci sono il resto sono coppie e gruppi che comunque manco ti guardano.
Concordo e infatti, avevo scritto questo: In tanti anni a La Habana ho quasi esclusivamente "praticato" la calle con bellissime esperienze ma è una "pratica" che comporta fatica e puoi farla fino ad una certa età e inoltre, come si sa, Cuba non è più quella di 15 o 20 anni fa e tutto comporta molto più impegno.
Riguardo le disco, credo che siano state più o meno sempre un puttanaio ma, naturalmente, niente da obiettare su chi decida di rimorchiare là dentro, sia per questioni di tempo, sia per altri motivi".
E' una cosa che, come tutti, ho fatto ovviamente anch'io; specialmente all'inizio e poi sempre meno frequentemente con il passare degli anni.
Posso sbagliarmi ma la mia fissa è che il "cambiamento" (nel senso che intendiamo noi) a Cuba sia inziato con lo svluppo di internet.
Concordo, quindi, anche sugli "ultimi tre anni" di cui parli, sia per quanto riguarda la calle (meno "divertente"), sia per il fenomeno della "trasparenza".
Sono stato le ultime volte a Cuba nel 2017 a Santiago e nel 2016 a La Habana.
Tutti questi eventi e cambiamenti hanno portato Santiago a sviluppare un mercato Top di universitarie e simil top e simil miki ed ambienti exclusivi impensabili fino a pochi anni fa.........
Anche a Santiago comincia girare il grano!
Scusami @frittimisti senza polemica ma prima dici Santiago bocciattissima e poi che hai scopato delle gran fighe. Allora non ho capito nulla . O hai accesso a delle donne impossibili ad altri ( perché ? ) oppure la situazione non e’ così tragica . 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Secondo me si riferisce al dover scopare nascosti cone topi di fogna o come latitanti, l'atmosfera di repressione che vivono le ragazze, sia per la polizia che per il controllo sociale a farsi vedere con yumas. Alla lunga questo stanca anche noi o almeno anche me.
Bravo hai capito,non mi piace trovare ragazze su facebook, oppure tramite cubani,e poi a me piacciono le serate in disco..e Santiago ormai e piena di simil Miki che non ti cagano di striscio.
Aggratis a Cuba non sanno neanche cosa vuol dire,però con 20 25 sono abbastanza contente(non tutte)su facebook certo pasturate un po' prima,ma neanche tanto,le più belle non ti cagano,ma le vie di mezzo vengono tutte vai tranquillo,troppo importante x loro conoscere una yuma.
Ok😉👍il mio pensiero è che se internet ha rovinato Cuba... Usiamo internet per acchiappare Almeno 😉😉io l anno scorso ho usato con risultati alterni badoo...
@frittimisti2018 - C'era una volta la calle...tempi belli. Adesso meglio stare lontano da qualsiasi cosa rappresenta una piazza, una chiesa e n boulevar almeno quanto basta😉
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
frittimisti2018
19/03/2019 | 22:54
Newbie
Appena tornato, situazione abbastanza tragica, polizia onnipresente,in strada non ti caga nessuno, lunedì Casagranda unica serata con qualche prostituta, martedì Tropicana non vi cagherà nessuno,siroa 200 cubani 10 donne, mercoledì siroa,200 cubani 15 donne, giovedì Melia se la tirano molto più che in Italia,30 donne con fidanzato cubano,6 donne da sole, venerdì San Pedro,10 donne da sole e 100 coppie,siroa 200 uomini e 30 donne, il sabato non si può uscire tutti uomini dappertutto,tutte le sere Pauli fino alle 6.. locale piccolissimo..pieno di uomini,io ho scopato grazie ad un mio amico cubano e dalle amicizie su facebook,palmares disastro,parija disastro,ferreiro tutti uomini,wambi tutti uomini... Santiago bocciatissima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELIVE
21/03/2019 | 06:40
Silver
ho gia postato varie volte il mio personale parere su Cuba
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànon frequento mai locali a Cuba e non so quindi commentare il funesto post di fritt
invece trovo viva e divertente e produttiva la vita della calle, delle tiendas e di qualunque posto di lavoro dove fai facilmente amicizie, dribblando, quando il caso, le paure che hanno dei controlli della polizia
è però quasi indispensabile parlare sufficientemente lo spagnolo ed essere spigliati e non essere in mandria di latrin lovers, perché le cubane non vogliono comunque sentirsi tr...
goodfuck
21/03/2019 | 09:55
Newbie
@LIVE verissimo quello che scrivi...gia’ sperimentato ad Habana tuo modus operandi...prossimamente lo faro’ a Santiago...il tempo a disposizione e’ il fattore cruciale...tempo per la caccia nella calle...lasciar perdere i locali e tenerli solo come ultima spiaggia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
21/03/2019 | 09:59
Newbie
La calle?😂😂😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrittimisti2018
21/03/2019 | 12:33
Newbie
Secondo voi io mi alzo la mattina per andare a piedi su e giù per le salite di Santiago,sotto un sole che spacca a 30 gradi,per forse dopo 8 ore a piedi parlare con un mezzo cesso(perché nessuno si fermerà a parlare con voi)tutto questo in vacanza?😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSELIVE
21/03/2019 | 12:54
Silver
no, dai, come sei disfattista !!
io non la vedo così ma, giustamente, il tuo punto di vista è altrettanto valido
shaker
21/03/2019 | 17:22
Newbie
Io concordo con l'amico "disfattista". In tanti anni a La Habana ho quasi esclusivamente "praticato" la calle con bellissime esperienze ma è una "pratica" che comporta fatica e puoi farla fino ad una certa età e inoltre, come si sa, Cuba non è più quella di 15 o 20 anni fa e tutto comporta molto più impegno. Certo l'alternativa di una plastificata che ti fa scopare e poi fa ciao ciao con la manina non è entusiasmante ma che ci volete fare... D'altra parte, nei locali o per strada, sempre di puttane si tratta e il gusto di pagare le donne è lo stesso; sia che vengano abbordate al deposito bagagli dell'aeroporto, sia che siano modelo strafiche cuccate al Turquino. La differenza è che le prime ti costeranno venti e un pollo a la plancha e le seconde cento e uno Chanel ma tutto ci può stare; come il mangiare un giorno "a lo cubano" e l'altro al Templete (come era prima) o dormire per una vacanza in una particular a Miramar e per l'altra al Cohiba o girare un po' in Audi e un po' in almendron. Tanto, alle cubane non interessa altro che il nostro denaro e per loro sempre yuma siamo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSELIVE
21/03/2019 | 17:59
Silver
shaker, perfettissimo il tuo punto di vista
e ogni alternativa ha vantaggi e svantaggi che vengono vissuti come tali secondo i gusti di ognuno,
certamente hai ragione "alle cubane non interessa altro che il nostro denaro e per loro sempre yuma siamo..."
e dici anche che la calle puoi farla fino ad una "certa età"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàecco, vedi, io la "certa età" la ho raggiunta, maledizione!
ma sai che non mi sembra di essere ridicolo di parlare e scherzare con ragazze di meno di 24 anni?
non mi sento a disagio come invece mi sentirei in analoga situazione in Italia dove faresti la figura del poveretto (o del puttaniere)
insomma la calle ti consente di vivere in un tempo diverso (ti porta allegramente indietro negli anni e nelle situazioni) e questo compensa largamente il maggior impegno, i 30 gradi etc
ma ognuno ha proprie idee e tutte sono validissime
frittimisti2018
21/03/2019 | 18:27
Newbie
Veramente io pagavo 20 cuc sia quelle conosciute in disco,che le 2 o tre che ho conosciuto nella calle , oppure a siboney, oppure di la Maya, Santiago con l Havana non c'entra niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshaker
22/03/2019 | 12:50
Newbie
@LIVE
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa certo che la calle è divertente.
Non si discute su questo.
Il fatto è, caro amico, che molti anni fa farmi da piedi da Avenida de los Presidientes a Oficios nemmeno mi sembrava.
Una sosta alla Coppelia, una alla Rampa, un saluto ad un amico in Industria, un salto a La Epoca e più avanti a comprare dei Partagas e mi ritrovavo alla fine a farmi un aperitivo all'Ambos Mundos.
Nel tragitto intanto avevo raccolto quattro o cinque numeri...
Ricordando queste cose mi ritornano nel naso gli odori di Habana...
Negli ultimi tempi, invece, mi facevo scarozzare da un cubano sulla sua Dodge per andare di quà e di là oppure mi noleggiavo masochisticamente una bel carro a prezzi stratosferici ma almeno avevo il gusto di dare le chiavi della macchina al posteggiatore dell'Habana Livre sotto lo sguardo sussiegoso della puttana di turno al mio fianco...
Differenza di età, disagio? Ma ci mancherebbe!
Quindi, buone passeggiate a tutti, in macchina o a piedi che siano.
LIVE
22/03/2019 | 22:18
Silver
SHAKER
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiacevole leggere il tuo commento
un po' di nostalgia per la poesia (gli "odori") di Habana, di cui, io penso, si possa ancora godere, soprattutto rispetto al sempre più deodorato resto del mondo
comunque sia, passeggiando automuniti o no, quando capito a Cuba mi sembra di essere in un film, con tanto di regolare biglietto (di Blue Panorama)
Forzanat
23/03/2019 | 22:25
Moderatore
Mi trovo ovviamente daccordo con @LIVE
Però sarei curioso capire quando sei stato l'ultima volta a Cuba @shaker ?
In questi ultimi 3 anni la calle è un po cambiata. Direi meno divertente.
Per raccogliere dei frutti ci vuole tempo che di solito un gt fermandosi meno di 5 gg nello stesso posto non ha e dunque la disco rimane l'unico posto di rimorchio immediato.
Ambienti che frequento di rado in questi ultimi 6/7 anni xk non mi diverto più.
Meno genuini essendo diventati a tutti gli effetti chiari posti di lavoro per prostitute che come entri ti espongono la tariffa e se non ci sono il resto sono coppie e gruppi che comunque manco ti guardano.
dongiovanni
24/03/2019 | 07:36
Silver
Sono in contatto con un paio di resident a Santiago che non mi stanno esponendo la situazione tragica come ultimamente viene presentata in vari post . Mi dicono che i controlli in disco sono fatti a spot e spesso concentrati in alcuni periodi per poi tornare alla calma piatta . Forse molti di noi vanno a Cuba aspettandosi ( sognando ? ) chissà cosa ... comunque confermo che i resident mi dicono situazione sicuramente meno relax di un tempo ma non tragica .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Forzanat
24/03/2019 | 08:06
Moderatore
Può capitare nella serata in cui si va in disco vi sia un controllo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@frittimisti2018 li hai visti fare tutte le sere?
Io ne ho visti diversi in passato un po in tutte le province a spot come anche retate dove portavano via tutti coloro nella disco tranne i turisti caricandoli in camion visto fare in Santa Clara, Havana fuori dalla casa della musica di Galiano, Artex a Cienfuegos e situazioni simili caricando solo dei gruppetti.
Immagino tante altre situazioni non le abbiamo nemmeno viste.
Non molto tempo fa scrissi che da fine febbraio i controlli erano aumentati anche a Santiago ma la situazione Polizia rimaneva comunque migliore rispetto altre province.
Poi si sa i controlli si fanno più serrati guardacaso quando vedono concentrarsi un certo tipo di turisti.
La polizia e l'immigracion non e stupida e sa bene cosa ci facciamo la ma certi locali avranno agganci per rimanere aperti.
Noi puttanieri fai da te per il Governo Cubano siamo il male peggiore
Tutto questo perç ha un lato positvo xk mentre tutti parlano delle solite città ne sono emerse altre
frittimisti2018
24/03/2019 | 12:16
Newbie
Nessun controllo,il problema e che ci sono molti più uomini cubani che donne,direi 10 contro uno..nessun turista o Resident in disco..li ho visti solo al palmares e alla parija, situazione tragica io comunque ho scopato una figa da 10,3 o quattro da 8,tutte scopate favolose,la mia delusione e solo x la notte,la calle impossibile beccare troppa paura della polizia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
24/03/2019 | 12:20
Newbie
Dimenticavo facebook funziona da dio,tutte le mie amiche che volevo,in un ora o 2 erano a casa mia, anche amici cubani ti trovano delle fighe da paura,molte bianche,basta chiedere 😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
24/03/2019 | 12:23
Moderatore
@frittimisti2018
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'aumento della polizia un po ovunque l'ho notata da subito dopo la votazione del 24 febbraio nelle zone frequentate dai turisti ovvero il centro e nelle vicinanze di certi locali.
Basta uscire da quei giri per ritrovare una situazione normale ma capisco chi ha poco tempo.
shaker
24/03/2019 | 12:52
Newbie
Concordo e infatti, avevo scritto questo: In tanti anni a La Habana ho quasi esclusivamente "praticato" la calle con bellissime esperienze ma è una "pratica" che comporta fatica e puoi farla fino ad una certa età e inoltre, come si sa, Cuba non è più quella di 15 o 20 anni fa e tutto comporta molto più impegno.
Riguardo le disco, credo che siano state più o meno sempre un puttanaio ma, naturalmente, niente da obiettare su chi decida di rimorchiare là dentro, sia per questioni di tempo, sia per altri motivi".
E' una cosa che, come tutti, ho fatto ovviamente anch'io; specialmente all'inizio e poi sempre meno frequentemente con il passare degli anni.
Posso sbagliarmi ma la mia fissa è che il "cambiamento" (nel senso che intendiamo noi) a Cuba sia inziato con lo svluppo di internet.
Concordo, quindi, anche sugli "ultimi tre anni" di cui parli, sia per quanto riguarda la calle (meno "divertente"), sia per il fenomeno della "trasparenza".
Sono stato le ultime volte a Cuba nel 2017 a Santiago e nel 2016 a La Habana.
frittimisti2018
24/03/2019 | 12:53
Newbie
Infatti io ero in Tivoli,e fino al Casagranda si poteva fare qualcosa,dopo niente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
24/03/2019 | 13:02
Moderatore
Tutti questi eventi e cambiamenti hanno portato Santiago a sviluppare un mercato Top di universitarie e simil top e simil miki ed ambienti exclusivi impensabili fino a pochi anni fa.........
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnche a Santiago comincia girare il grano!
dongiovanni
24/03/2019 | 13:47
Silver
Scusami @frittimisti senza polemica ma prima dici Santiago bocciattissima e poi che hai scopato delle gran fighe. Allora non ho capito nulla . O hai accesso a delle donne impossibili ad altri ( perché ? ) oppure la situazione non e’ così tragica . 🙄
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
fastttt
24/03/2019 | 14:23
Silver
Secondo me si riferisce al dover scopare nascosti cone topi di fogna o come latitanti, l'atmosfera di repressione che vivono le ragazze, sia per la polizia che per il controllo sociale a farsi vedere con yumas. Alla lunga questo stanca anche noi o almeno anche me.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfrittimisti2018
24/03/2019 | 15:40
Newbie
Bravo hai capito,non mi piace trovare ragazze su facebook, oppure tramite cubani,e poi a me piacciono le serate in disco..e Santiago ormai e piena di simil Miki che non ti cagano di striscio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
24/03/2019 | 15:41
Newbie
Scopare delle belle fighe e l'ultimo dei problemi,ma io non vado solo per quello.
nduccione
24/03/2019 | 16:44
Newbie
@frittimisti2018 ma ragazze beccate al momento su Facebook o pasturate già dall italia🤔🤔🤔aggratis o pagamento 🤔🤔🤔
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
24/03/2019 | 18:15
Newbie
Aggratis a Cuba non sanno neanche cosa vuol dire,però con 20 25 sono abbastanza contente(non tutte)su facebook certo pasturate un po' prima,ma neanche tanto,le più belle non ti cagano,ma le vie di mezzo vengono tutte vai tranquillo,troppo importante x loro conoscere una yuma.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfastttt
24/03/2019 | 18:38
Silver
@frittimisti2018 a gratis🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnduccione
24/03/2019 | 19:22
Newbie
Ok😉👍il mio pensiero è che se internet ha rovinato Cuba... Usiamo internet per acchiappare Almeno 😉😉io l anno scorso ho usato con risultati alterni badoo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànduccione
24/03/2019 | 20:16
Newbie
Io intendo che non ti metti d accordo sul prezzo prima... E dopo naturalmente una cena, un taxi o altro ci scappa
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
24/03/2019 | 22:45
Newbie
Un taxi da 50 cuc ...😂😂😂
LIVE
24/03/2019 | 23:48
Silver
frittimisti,
io non ho capito niente delle tue recensioni perché leggo tutto ed il suo contrario
anche se ovviamente ci sarà un filo logico
quindi, domanda chiave, ci ritornerai ? avresti voglia o pensi ad altre destinazioni ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfrittimisti2018
25/03/2019 | 01:01
Newbie
Ma sei scemo.. neanche se mi paghi il biglietto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLIVE
25/03/2019 | 10:17
Silver
dai, tranquillo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpoi, se vorrai, racconterai dove andrai
frittimisti2018
26/03/2019 | 12:17
Newbie
@live già prenotato volo per Mombasa dal 20 settembre per 3 mesi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcubarumba
19/04/2019 | 22:19
Gold
@frittimisti2018 - C'era una volta la calle...tempi belli. Adesso meglio stare lontano da qualsiasi cosa rappresenta una piazza, una chiesa e n boulevar almeno quanto basta😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSE