gira gia' da piu' di 10 anni...........io ormai son sistemato qua.....che dire secondo me sbattendosi un resident si puo' divertire ancora.....certo 10 anni prima per non dire 15 erano un altra cosa....la qualita' delle ragazze e' calata notevolmete....
Io andrò per giugno, sto studiando anche russo (non esclusivamente per le tipe ma perché è una lingua importante) lalfabeto cirillico non è poi così difficile basta applicarsi e consiglio a tutti voi di imparare russo perché avrete più possibilità con le tipe che non parlano inglese, poi si sa l’uomo che parla più lingue ispira successo e carisma quindi altro punto a favore.
Theo impara un po di russo
Solo con li gll’ inglese probabilmente all’ inizio Sarai vittima peggiori. Organizzati molti appuntamenti via internet, tipo tinder e mamba, però solo qualche settimana prima della partenza, mediamente su 10 contatti 5 le incontti e 2/3 le scopi free..
@mr-fucker il problema non e’ la genetica 🧬 che e’ Calata di qualità ma il fatto che la maggior parte delle ragazze se possono fanno la valigia e se ne vanno in altri paesi europei : la mia ex ora vive e lavora a Vienna , la sua migliore amica vive e lavora e si e’ Sposata ad Amsterdam , e via così . Per un ucraino viaggiare in Europa e’ molto più semplice di un tempo , inoltre vi sono moltissime agevolazioni e accordi internazionali affinché possano andare a lavorare fuori dalla loro nazione e quindi chi può se ne va . Se tu fossi una bella figa di 20/25 anni non te ne andresti in uk, Germania , ecc ? L Ucraina vale la pena o per le ragazze max fino si 25 anni o dopo i 35
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
ciao boss, da dove parti a giugno? io preferisco martellare la direttamente in strada, la vedo e decido, in internet penso che tanti profili sono falsi , per la lingua posso solo darti ragione!
Theo
Ilbello della diretta..
vedrai che mi darai ragione,
Durante il giorno vanno tutte di fretta, anche volendo difficilmente raccoglierai qualcosa. Locali ecc t’ appoggio. Internet è quasi fondamentale per il primo approvcio, poi de gustibus
@theo parto da Roma caro, per quanto riguarda il metodo di approccio rispetto il tuo metodo, però personalmente non ho mai amato l’approccio per strada infatti non ho mai rimorchiato per strada ma sempre in modo naturale e fortuito, penso che una ragazza che sta per strada in quel momento se viene fermata per conoscenza non ha richiesto quella cosa quindi la probabilità che sfanculi è al 95%, mentre se già ti trovi in un pub o un luogo di rimorchio già è più naturale, bastano incroci di sguardi, sorrisi di interesse ma anche in generale è un luogo dove il rimorchio è consentito, è un po’ come i venditori porta a porta, nessuno ha richiesto quel tipo di prodotto che ti propongono in quel determinato momento e non sei interessato mentre se lanci un prodotto di “DESIDERIO” come un iPhone sono le masse che vengono da te per ottenerlo, tu non devi andare da loro, poi un altro conto è se questa ragazza per strada la fermi con una LAMBORGHINI, La cambiano tutte le carte in tavola 😁vedi i molti esperimenti sociali di gold Diggers, comunque ognuno ha il suo metodo, il mio non prevede il rimorchio per strada diretto.
@dongiovanni in polonia molti vanno all'estero infatti mancano i lavoratori...ma cmq il disocrso e' un altro....in polonia da 20 anni ha questa parte le cose sono un po' migliorate economicamnete parlando ed il paese si e' sviluppato diciamo globalizzato....facendo il pieno di fast food......non e' la genetica ma l'alimentazione che e' cambiata.....mangiando male ti sformi..oltre che a rimetterci di salute....vai nei fast food polacchi e vedi intere famiglie..sono sempre pieni lavorano a bestia...purtroppo hanno sformato un' intera generazione...anche perche' a queste persone manca proprio la cultura alimentare....in ukraina ancora i fast foodo non la fanno da padrona e questa e' la grande differenza.....
@mr-fucker primavera 2018 ero a Varsavia , nel volo di andata seduto a fianco vi era un noto imprenditore che esporta in Polonia prosciutti, mi disse che la Polonia era il mercato per loro più florido e che grazie All economia in forte espansione c’era e ci sarà sempre più una forte domanda di prodotti italiani di qualità . La mia concubina polacca dell epoca era/ e’ Vegana e a Varsavia ho notato molti negozi e locali per vegetariani ... cosa che mi ha particolarmente stupito inoltre anche lei mi confermava che i prodotti mangerecci italiani sono apprezzatissimi. Sicuramente il junk food lo fa ancora da padrone ma ti assicuro che chi ha i soldi e la cultura adatta capisce cosa e’ Genuino e cosa no e si comportano di conseguenza .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
appunto chi hai i soldi percui una nicchia.......uno spicchio di popolazione.......non dimenticate che la paga sindacale polacca al netto e' di circa 400euri........percui con questi soldi i tuoi ristoranti diventano i fast food..........ma ok..siamo fuori 3d....torniamo in argomento.
@theo anche a me piace conoscere le ragazze in strada, quelli che scrivono "di giorno vanno tutte di fretta" non so se hanno mai provato a conoscere tipe on street e con che metodo... comunque se veramente non hanno tempo puoi comunque ottenere un contatto e risentirle per quando sono libere! ah ti ho mandato un mp qualche giorno fa... controlla la posta!
@Boss445 said: @Kouros concordo, senza conoscere leggi locali e lingua non si va da nessuna parte ammenocche come dici fare soldi in modo sporco però aprendo una piccola parentesi che non è proprio un vero business ho notato che li è pieno di camgirl in coppia con ragazzi che stanno lì a scopare mentre gente online li paga, l’idea di conoscere un Ucraina che ha questo tipo di lavoro e avviare una collaborazione mi alletta
la disconnessione tra aspettative e realta' in questo forum e' a dir poco abissale .... questo ragazzo sta sputtanando 1500 euro per andare a tirarsi seghe e ancora non lo sa. Ma vai a farti un giro negli FKK tedeschi o anche delle negre in tangenziale piuttosto.
😂😂😂😂😂😂😂😂me vojo fa na bella risata
Peterthebrave, il tecnico, senza offesa per carità, ma se tutti insistono nel dire che per strada o durante il giorno non é il momento migliore, ci sarà un motivo.. provare per credere.
In bocca al lupo...
ascoltate il messaggio.. e fatene tesoro che siete un po troppo eccitati.... così si fanno solo cazzate
Bene l'entusiasmo, ma ne vedo troppo, non solo in questo 3d.
Dire che con tutto sommato pochi soldi si fa la divinità mi lascia basito.
La città costa poco relativamente, ma un conto è bersi un caffè, un conto fare tavoli al Chi, che poi non so quanto serva se non si hanno le carte in regola e magari qualche amica da invitare..
Indipay è una materia difficile, e la zona grigia in Ucraina è ricorrente, ma mettersi a fermare tipe e proporre soldi..ma scherziamo, nemmeno l'ultimo dei pastori dell'Anatolia; oltre a rischiare legnate serie, lo sputtanamento è ai massimi livelli.
Arrivare in una nazione sconosciuta, no lingua, no cultura del posto, pensare che tinder o mamba risolvano tutto, mi sembra trionfalistico.
Si interagirà con quelle che bazzicano quei luoghi e nulla più.
Beneinteso, la ONS esiste e anche le belle fighe, ma volare basso aiuta.
Poi sento voti da capogiro; per me un 8 a smarchettare è oro colato se lo vedete.
Vi consiglio prima un bel massaggio o un salon da 30 euro e poi ragionare in base a quello che vedete.
La realtà non è spesso quella che si vorrebbe.
Ce ne sono si quelli che i numeri veri li fanno, ma non è mai un caso, e non è semplice nemmeno per i professionisti, quelli che per intenderci hanno aspetto, savoir faire, conoscono la CULTURA, fisico, lingua russa o ucraina, disponibilità economica e temporale.
L'umiltà aiuta, anche chi spacca il mondo.
Sono consigli..
Io nel mio piccolo ho aperto alcune discussioni in cui, proprio a partire dalka mia esperienza dello scorso anno a kiev ho cercato di mostrare un po' la dura realta' che si cela dietro ai facili entusiasmi da tastiera.
Quindi quando leggo questi grandi successi che si fanno in tinder o mamba non posso fare altro che pensare che le persone entusiaste non hanno ancora incontrato le 'fighe' che sperano di incontrare o sono di basse pretese.
E qui parlo di pay, che sarebbe la cosa piu' semplice. Ma io di prostitute fighe a kiev non ne ho viste. In confronto gli fkk allora sarebbero posti dove fare casting per topmodel (ma anche quelli non lo sono... ahime).
Poi pensare di fare il free per strada o nei locali... auguri... e non c'entra niente essere giovani e belli. E il rolex o la lambo li hanno anche gli ucraini ricchi. Andate al chi all alaska al avalon etc e vedrete come le trovate quelle che vengono a letto con voi in cambio di una cena o di una bottiglia di prosecco o moet...
Una nota. Qualche professionista della lista che gira qui dentro l'ho intercettata amch io in quanto circolava in mamba o altri siti... beh tutte sono state rispedite indietro con rimborso taxi perche sono un gentiluomo. Le piu' fighe corrispondevano alke piu' brutte degli fkk... ma non voglio dilungarmi... ho gia' scritto fin troppo su questi argomenti. Ma mi spiace vedere gente che butta via i propri risparmi...
Se si hanno pero' basse pretese si trovano... come si trovano sulle strade in italia...
Ciao @kol discretamente impegnato in trincea direi)
Mi ero disaffezionato, ma qualcosa ho letto, compresa la tua esperienza a Kiev.
So che hai target elevati, e l'esperimento perciò è stato molto significativo.
Nessuno si sogna di dire che la figa a Kiev non ci sia, per me sta ai massimi livelli in media; oltre ad un certo livello si vede più di rado, ha altri giri, palestra, estetista, club raramente, vacanze perpetue, ed è difficilmente avvicinabile dai più. Conosco dei ragazzi che fanno bei numeri sul free, ma sono appunto pochi e preparati. Sul pay, che ho provato, ma non sono ferratissimo, concordo con te, ho incontrato mediamente ragazze free più belle.
Per quanto concerne i siti di dating, sono sovraffollati, oltre al mondo turco-indo-pakistano che fa già 500 milioni di maschi alluppati, vanno forte i tedeschi e gli americani, e questi cercano moglie, anticipano i soldi del visto e comprano i biglietti, ma se le sposano pure, cosicché una fascia di potenziali perline sparisce abbastanza presto (una mi è stata soffiata proprio da un tedesco, giovane, carina, studiosa, semplice, da passeggiata al parco e thè, ma io non le davo un sola andata).
Per sintetizzare, in Italia il valore che ci attribuiamo è inferiore al reale, in Ucraina è superiore, e unitamente alle bellezze che si vedono, alla vita meno cara, alle aspettative, tutto ciò gonfia l'ego, ma per maneggiare bene un'arma si deve conoscerla, e leggo qua e là mancanze basilari.
Удачи
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mr-fucker
24/03/2019 | 19:19
Newbie
gira gia' da piu' di 10 anni...........io ormai son sistemato qua.....che dire secondo me sbattendosi un resident si puo' divertire ancora.....certo 10 anni prima per non dire 15 erano un altra cosa....la qualita' delle ragazze e' calata notevolmete....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBoss445
25/03/2019 | 11:42
Silver
Io andrò per giugno, sto studiando anche russo (non esclusivamente per le tipe ma perché è una lingua importante) lalfabeto cirillico non è poi così difficile basta applicarsi e consiglio a tutti voi di imparare russo perché avrete più possibilità con le tipe che non parlano inglese, poi si sa l’uomo che parla più lingue ispira successo e carisma quindi altro punto a favore.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaZioby
25/03/2019 | 12:51
Silver
Theo impara un po di russo
TROVA HOSTESS PER CENESolo con li gll’ inglese probabilmente all’ inizio Sarai vittima peggiori. Organizzati molti appuntamenti via internet, tipo tinder e mamba, però solo qualche settimana prima della partenza, mediamente su 10 contatti 5 le incontti e 2/3 le scopi free..
dongiovanni
25/03/2019 | 13:26
Silver
@mr-fucker il problema non e’ la genetica 🧬 che e’ Calata di qualità ma il fatto che la maggior parte delle ragazze se possono fanno la valigia e se ne vanno in altri paesi europei : la mia ex ora vive e lavora a Vienna , la sua migliore amica vive e lavora e si e’ Sposata ad Amsterdam , e via così . Per un ucraino viaggiare in Europa e’ molto più semplice di un tempo , inoltre vi sono moltissime agevolazioni e accordi internazionali affinché possano andare a lavorare fuori dalla loro nazione e quindi chi può se ne va . Se tu fossi una bella figa di 20/25 anni non te ne andresti in uk, Germania , ecc ? L Ucraina vale la pena o per le ragazze max fino si 25 anni o dopo i 35
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
theo
25/03/2019 | 13:55
Newbie
ciao boss, da dove parti a giugno? io preferisco martellare la direttamente in strada, la vedo e decido, in internet penso che tanti profili sono falsi , per la lingua posso solo darti ragione!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
25/03/2019 | 14:27
Silver
Theo
Ilbello della diretta..
vedrai che mi darai ragione,
Durante il giorno vanno tutte di fretta, anche volendo difficilmente raccoglierai qualcosa. Locali ecc t’ appoggio. Internet è quasi fondamentale per il primo approvcio, poi de gustibus
Boss445
25/03/2019 | 15:13
Silver
@theo parto da Roma caro, per quanto riguarda il metodo di approccio rispetto il tuo metodo, però personalmente non ho mai amato l’approccio per strada infatti non ho mai rimorchiato per strada ma sempre in modo naturale e fortuito, penso che una ragazza che sta per strada in quel momento se viene fermata per conoscenza non ha richiesto quella cosa quindi la probabilità che sfanculi è al 95%, mentre se già ti trovi in un pub o un luogo di rimorchio già è più naturale, bastano incroci di sguardi, sorrisi di interesse ma anche in generale è un luogo dove il rimorchio è consentito, è un po’ come i venditori porta a porta, nessuno ha richiesto quel tipo di prodotto che ti propongono in quel determinato momento e non sei interessato mentre se lanci un prodotto di “DESIDERIO” come un iPhone sono le masse che vengono da te per ottenerlo, tu non devi andare da loro, poi un altro conto è se questa ragazza per strada la fermi con una LAMBORGHINI, La cambiano tutte le carte in tavola 😁vedi i molti esperimenti sociali di gold Diggers, comunque ognuno ha il suo metodo, il mio non prevede il rimorchio per strada diretto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr-fucker
25/03/2019 | 15:14
Newbie
@dongiovanni in polonia molti vanno all'estero infatti mancano i lavoratori...ma cmq il disocrso e' un altro....in polonia da 20 anni ha questa parte le cose sono un po' migliorate economicamnete parlando ed il paese si e' sviluppato diciamo globalizzato....facendo il pieno di fast food......non e' la genetica ma l'alimentazione che e' cambiata.....mangiando male ti sformi..oltre che a rimetterci di salute....vai nei fast food polacchi e vedi intere famiglie..sono sempre pieni lavorano a bestia...purtroppo hanno sformato un' intera generazione...anche perche' a queste persone manca proprio la cultura alimentare....in ukraina ancora i fast foodo non la fanno da padrona e questa e' la grande differenza.....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadongiovanni
25/03/2019 | 15:23
Silver
@mr-fucker primavera 2018 ero a Varsavia , nel volo di andata seduto a fianco vi era un noto imprenditore che esporta in Polonia prosciutti, mi disse che la Polonia era il mercato per loro più florido e che grazie All economia in forte espansione c’era e ci sarà sempre più una forte domanda di prodotti italiani di qualità . La mia concubina polacca dell epoca era/ e’ Vegana e a Varsavia ho notato molti negozi e locali per vegetariani ... cosa che mi ha particolarmente stupito inoltre anche lei mi confermava che i prodotti mangerecci italiani sono apprezzatissimi. Sicuramente il junk food lo fa ancora da padrone ma ti assicuro che chi ha i soldi e la cultura adatta capisce cosa e’ Genuino e cosa no e si comportano di conseguenza .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
mr-fucker
25/03/2019 | 15:42
Newbie
appunto chi hai i soldi percui una nicchia.......uno spicchio di popolazione.......non dimenticate che la paga sindacale polacca al netto e' di circa 400euri........percui con questi soldi i tuoi ristoranti diventano i fast food..........ma ok..siamo fuori 3d....torniamo in argomento.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!peterthebrave
26/03/2019 | 11:34
Newbie
@theo anche a me piace conoscere le ragazze in strada, quelli che scrivono "di giorno vanno tutte di fretta" non so se hanno mai provato a conoscere tipe on street e con che metodo... comunque se veramente non hanno tempo puoi comunque ottenere un contatto e risentirle per quando sono libere! ah ti ho mandato un mp qualche giorno fa... controlla la posta!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGaudente
09/04/2019 | 20:00
Newbie
la disconnessione tra aspettative e realta' in questo forum e' a dir poco abissale .... questo ragazzo sta sputtanando 1500 euro per andare a tirarsi seghe e ancora non lo sa. Ma vai a farti un giro negli FKK tedeschi o anche delle negre in tangenziale piuttosto.
Zioby
09/04/2019 | 21:02
Silver
😂😂😂😂😂😂😂😂me vojo fa na bella risata
Peterthebrave, il tecnico, senza offesa per carità, ma se tutti insistono nel dire che per strada o durante il giorno non é il momento migliore, ci sarà un motivo.. provare per credere.
In bocca al lupo...
ascoltate il messaggio.. e fatene tesoro che siete un po troppo eccitati.... così si fanno solo cazzate
https://www.instagram.com/p/BnNx9DOAKiu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=nl3zxsfcl8j9
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
09/04/2019 | 21:08
Gold
@Zioby
ottimo consiglio nel video. In quanti pensi che possano capire il video che hai postato , dei partecipanti a questo 3d poi...
Ma comunque chi va la prima volta etc.. dve fare esperienza , posteranno dopo.. e si potrà vedere e parlarne in maniera costruttiva .. forse.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaImmerweiter
09/04/2019 | 22:28
Gold
Bene l'entusiasmo, ma ne vedo troppo, non solo in questo 3d.
Dire che con tutto sommato pochi soldi si fa la divinità mi lascia basito.
La città costa poco relativamente, ma un conto è bersi un caffè, un conto fare tavoli al Chi, che poi non so quanto serva se non si hanno le carte in regola e magari qualche amica da invitare..
Indipay è una materia difficile, e la zona grigia in Ucraina è ricorrente, ma mettersi a fermare tipe e proporre soldi..ma scherziamo, nemmeno l'ultimo dei pastori dell'Anatolia; oltre a rischiare legnate serie, lo sputtanamento è ai massimi livelli.
Arrivare in una nazione sconosciuta, no lingua, no cultura del posto, pensare che tinder o mamba risolvano tutto, mi sembra trionfalistico.
Si interagirà con quelle che bazzicano quei luoghi e nulla più.
Beneinteso, la ONS esiste e anche le belle fighe, ma volare basso aiuta.
Poi sento voti da capogiro; per me un 8 a smarchettare è oro colato se lo vedete.
Vi consiglio prima un bel massaggio o un salon da 30 euro e poi ragionare in base a quello che vedete.
La realtà non è spesso quella che si vorrebbe.
Ce ne sono si quelli che i numeri veri li fanno, ma non è mai un caso, e non è semplice nemmeno per i professionisti, quelli che per intenderci hanno aspetto, savoir faire, conoscono la CULTURA, fisico, lingua russa o ucraina, disponibilità economica e temporale.
L'umiltà aiuta, anche chi spacca il mondo.
Sono consigli..
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
kol
09/04/2019 | 23:31
Gold
@Immerweiter
Perfettamente d'accordo.
come stai?
Io nel mio piccolo ho aperto alcune discussioni in cui, proprio a partire dalka mia esperienza dello scorso anno a kiev ho cercato di mostrare un po' la dura realta' che si cela dietro ai facili entusiasmi da tastiera.
Quindi quando leggo questi grandi successi che si fanno in tinder o mamba non posso fare altro che pensare che le persone entusiaste non hanno ancora incontrato le 'fighe' che sperano di incontrare o sono di basse pretese.
E qui parlo di pay, che sarebbe la cosa piu' semplice. Ma io di prostitute fighe a kiev non ne ho viste. In confronto gli fkk allora sarebbero posti dove fare casting per topmodel (ma anche quelli non lo sono... ahime).
Poi pensare di fare il free per strada o nei locali... auguri... e non c'entra niente essere giovani e belli. E il rolex o la lambo li hanno anche gli ucraini ricchi. Andate al chi all alaska al avalon etc e vedrete come le trovate quelle che vengono a letto con voi in cambio di una cena o di una bottiglia di prosecco o moet...
Una nota. Qualche professionista della lista che gira qui dentro l'ho intercettata amch io in quanto circolava in mamba o altri siti... beh tutte sono state rispedite indietro con rimborso taxi perche sono un gentiluomo. Le piu' fighe corrispondevano alke piu' brutte degli fkk... ma non voglio dilungarmi... ho gia' scritto fin troppo su questi argomenti. Ma mi spiace vedere gente che butta via i propri risparmi...
Se si hanno pero' basse pretese si trovano... come si trovano sulle strade in italia...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Immerweiter
10/04/2019 | 07:48
Gold
Ciao @kol discretamente impegnato in trincea direi)
Mi ero disaffezionato, ma qualcosa ho letto, compresa la tua esperienza a Kiev.
So che hai target elevati, e l'esperimento perciò è stato molto significativo.
Nessuno si sogna di dire che la figa a Kiev non ci sia, per me sta ai massimi livelli in media; oltre ad un certo livello si vede più di rado, ha altri giri, palestra, estetista, club raramente, vacanze perpetue, ed è difficilmente avvicinabile dai più. Conosco dei ragazzi che fanno bei numeri sul free, ma sono appunto pochi e preparati. Sul pay, che ho provato, ma non sono ferratissimo, concordo con te, ho incontrato mediamente ragazze free più belle.
Per quanto concerne i siti di dating, sono sovraffollati, oltre al mondo turco-indo-pakistano che fa già 500 milioni di maschi alluppati, vanno forte i tedeschi e gli americani, e questi cercano moglie, anticipano i soldi del visto e comprano i biglietti, ma se le sposano pure, cosicché una fascia di potenziali perline sparisce abbastanza presto (una mi è stata soffiata proprio da un tedesco, giovane, carina, studiosa, semplice, da passeggiata al parco e thè, ma io non le davo un sola andata).
Per sintetizzare, in Italia il valore che ci attribuiamo è inferiore al reale, in Ucraina è superiore, e unitamente alle bellezze che si vedono, alla vita meno cara, alle aspettative, tutto ciò gonfia l'ego, ma per maneggiare bene un'arma si deve conoscerla, e leggo qua e là mancanze basilari.
Удачи
Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.
MrEst74
11/04/2019 | 13:36 36-50
Gold
ahahah...