Ciao a tutti, seguo questo sito da diversi anni per avere più informazioni possibili sui paesi che visito (per ora ho visitato Thailandia e Cambogia) sia dal lato posti di interesse che ovviamente lato gnocca!
L'ultimo viaggio che ho fatto è stato in Vietnam (febbraio 2019 per 3 settimane) e data la difficoltà che ho avuto nel trovare gnocca voglio scrivere una recensione.
Il mio stile di viaggio è molto intenso e ho praticamente visto tutto il pease, quindi ho potuto stare 3 notti a Saigon e 2 a Hanoi, per il resto tutte tappe con sosta di 1 o 2 giorni, ecco il mio itinerario:
day 1 (19 february) - HCM city and book tour with agency for next day
day 2 - CU CHI tunnel tour
day 3 - MEKLONG DELTA tour
day 4 - MEKLONG DELTA tour
day 5 - GIANG DIEN waterfall and more HCM - night bus to DALAT (around 23:00)
day 6 - Dalat - waterfall tour - sleep in dalat
day 7 - in the morning tour of other waterfalls, after bus to NHA TRANG - go to mud bath in the afternoom (around 15:00) till close (20:00)
day 8 - Nha trang - tour of city and salt fields tour - then night train/bus to DANANG
day 9 - Hoi an - city + golden bridge
day 10 - Hoi an - marble mountains + my son
day 11 - go to Hue early morning - visit tombs and old city, parfum river (boat from citadel to emperor tomb)
day 12 - hue again - then night train/bus to HANOI
day 13 - visit city and book tours for next days
day 14 - halong bay tour
day 14 - halong bay tour and take night train to Sapa when back in hanoi
day 15 - sapa trekking 1
day 16 - sapa trekking 2 and take night train to hanoi
day 17 - hanoi parfum pagoda
day 18 - go to TAM COC/TRANG AN and do two tour, sleep there
day 19 - middle afternoom go back to Hanoi - fly back to ITALY at 20:25pm
Stranamente ce l’ho fatta a fare tutto ma nel mio viaggio ci doveva infilare anche un po’ di gnocca, anche perché confermo che in Vietnam si vedono ragazze veramente belle (la più bella l’ho vista a Saigon con un europeo, chissà come ha fatto a trovarla! Dall’invidia mi volevo suicidare sul posto!)
Premetto che viaggio da solo e, dato il poco tempo, punto sul pay (per il free ho usato mentre ero in Italia Dateinasia e badoo ma ho avuto solo un appuntamento a Saigon con una che aveva magicamente reso le sue foto profilo attraenti ma che in realtà era un barilotto! Ahah)…..a Saigon ho provato a stare seduto davanti ai bar della zona più movimentata (crazy buffalo e co) ma sinceramente non ho visto nessuna freelancer con cui contrattare, si legge spesso di freelancers che ti si siedono accanto ma niente totale (forse ho sbagliato ora, c’ero dalle 20 alle 22).
Nella famosa Apocalipse now non ci sono stato ma forse lì verso le 24 ci dovrebbero essere freelancers.
Ho avuto, per disperazione, la stupidità di rivolgermi ad un pappone……..ovviamente non lo fate, io l’ho fatto per smania ma alla fine 60 dollari buttati per una trombata nemmeno conclusa dato che la tipa dopo 10 stantuffate iniziava a rompere tipo “finish?”, praticamente l’ho mandata in culo e mi son fatto una sega dopo, ahahah.
La mia svolta a Saigon arriva quando per caso mi metto a chiaccherare con delle donnette ad un parco, fatto sta che dopo un po’ prendo confidenza con una e gli spiego (con garbo) che la sera mi volevo divertire…lei mi indirizza a zona Crazy buffalo e poi Apocalipse now, ma mi dice anche che se trova un’amica che vuole arrotondare mi avrebbe chiamato (avevo scheda Viet); fatto sta che verso le 21 mi chiama e mi dice che aveva un’amica disposta ad incontrarmi, ci si trova al parco e di lì arriva la tipa, 23 anni molto bellina (ha solo le gambe un po’ ad O, difetto che ho visto in molte ragazze………ma sinceramente m’importa una sega, era peggio se erano ad X)………per concludere con 1200000dong (circa 45euro) me la sono portata in hotel (city view hotel, bello economico e guest friendly) con Bj cabrio, french kiss e lato A, lei tranquillissima anche se inglese 0 e si parlava col traduttore.
Passo ora a descrivere l’avventura avuta ad Hue, copio ed incollo il messagio che ho inviato ai miei amici:
Ho mezz'ora prima di andare a prendere il treno notturno x Hanoi.... oggi tutto il giorno in giro.... cittadella di Hue e tombe imperatori....ieri sera serata degenero e rischio morte...parte così: facevo foto e un bimbetto di 24 anni approccia sul motorino ..ci saccorda che mi portava in giro a fare foto...ore 20....si parte e dopo un po' di foto ci si ferma a mangiare.... birretta tutti e due, sigarette e mi inizia a parlare di troie... inizialmente non mi fido dato linculata presa all'inizio (quella del pappone)..... però mi inizio a fidare sicché mi faccio portare a vedere la bimba...si va in una viuzza losca e puzzona con uno dei luridi hotel a ore dove i vietnamiti trombano ...arriva la tipa in motorino ma non mi piace..sicché ne chiama altre ma sono occupata... quindi aribirrino....nessuna risponde quindi dato che per ora non aveva fatto versi strani accetto di farmi portare a vedere un'altra zona con troie.... aribirrino.....si va e sì inizia a uscire fuori città...nel buio...gli dico non andare lontano, ma dice its ok....mi voglio fidare...dopo circa 10 Min nel quasi nulla accosta ad una fatiscente casetta/baracca.... c'è una troia in motorino davanti e la capa...la tipa non mi garba sicché ne arrivano a rotazione altre 3 ma ancora non ci siamo...ormai quasi mi fido....si fanno altri 5 Min in motorino e s’accosta a una casetta buia...bussa e arriva un tipo non losco...di lì si va in un corridoio buio e dalle porte escono due ragazze, una bellina...do l'ok, la stanza e la tipa son pulite....anche se non so minimamente dove cazzo sono!.... comunque si tromba! Lei tranquilla e profumata....finisco e saluto ...col tipo , di cui ormai mi fido, si va a fa l'ultima birretta, si torna in città in un barretto squallido con un par di vietnamiti simpatici ma sfatti...il bimbo a questo punto fa una canna...si fuma tranquilli in mezzo a tutti e ribirinno...so sfatto, ore 24:30....mi faccio , non facilmente dato la fiaccolata che aveva il tipo, riportare all'hotel....insisteva x altro birrino, altra canna......c'è la faccio ad arrivare ed anch'io bello sghignato....vado su a prendergli la mancia ma spara 50€, cosaaaaa?...gli porto 20 euro e torno in hotel lasciandolo lì che sclerava....lì x li pensavo facesse una piazzata....io gonfio come un culo vado a letto ...col se no di poi serata assurda, ma anche decisamente azzardata!
Passo ora ad Hanoi, niente frelancer per me nei vari bar delle walking street, però riesco a trombare una tramite Tinder per 1000000dong ma lei non era certo bellissima (anche se disponibile)….di maggior rilievo il massaggio nuru presso NARU MASSAGE, con 1000000dong si passa un’oretta fantastica, consigliatissimo!
Conclusione: Vietnam impegnativo per conoscere ragazze, almeno che non vi fermiate vari giorni per pasturare a modo….scordatevi gli standard thailandesi (ma anche cambogiani), in tre giorni a bangkok (mi ci sono fermato all’andata) ho trombato più che 19 giorni in vietnam, va considerato però che visito molti posti e non posso certo considerarmi un turista sessuale che va lì soklo per quello…….però la gnocca (specie con occhi a mandorla) mi piace e guardo sempre di inserirla!!!
Le piu' belle sono le Nord Viet di Hanoi, senza ombra di dubbio.
Molto piu' belle delle Saigonesi. e di tutto il resto del Paese.
Per cuccarle bisogna essere Resident in loco, avere una buona posizione e disponibilita' economica, in quanto il corteggiamento di queste ninfe meravigliose, prevede regali costosi, uscite in locali e ristoranti di lusso, tutto a vostre spese ovviamente.
Richiedono un lavoro certosino da effettuarsi con la massima pazienza, cottura a fuoco lento, cosa impossibile per un turista qualunque che ha a disposizione pochi giorni.
Pero' poche parlano Inglese, per cui c'e' anche l' ostacolo linguistico.
Per il turista , che non viene cacato manco di striscio restano le zoccole a pagamento o la mano destra ( sinistra se si e' mancini ).
Ecco un esempio di un annuncio su un sito di Hanoi, dove una pollastrella cerca un partner di letto, ma chiede che sia un Resident e, tra le varie caratteristiche richieste, specifica ....Not tourist.....
Con le Viet si riesce a combinare qualcosa solo se sanno che vivi e lavori in Vietnam, altrimenti nun c'e' trippa pe' gatti , ma solo zoccole a pagamento per i poveri turisti...e le zoccole veramente belle hanno prezzi al pari dell' Italia e ultimamente anche di piu'.
Dato che lavoro ad Hanoi , ho gia' inviato una mail alla tipa per incontrarla, vediamo se mi risponde.
Vi faro' sapere.
Non condivido il discorso sul turista impossibilitato a rimorchiare .
Lasciamo stare il discorso a pagamento.
Io vivo a Nha Trang e vi assicuro che nei vari baretti si trovano ragazze carine che il turista lo puntano eccome.
Sia cameriere/bariste che clienti.
Ho visto parecchi casi sfociati in un matrimonio con semplici ragazzi che in italia o america od altrove fanno gli operai o gli impiegati. Gente che conosco personalmente, non per sentito dire. Tenete presente che le vietnamite sono delle contaballe incallite,ma a loro merito và il fatto che ,per par condicio, si bevono anche tutte le balle che voi gli sparate. Dopo c'è quella che te la da senza problemi e quella che te la fa sudare un po di più.
Parlo di locali dove la Saigon beer la paghi 15/20.000 vnd (60/80 centesimi di euro), non il sailing club o skylight dove la paghi 4 o 5 €. Ovvio che in posti così trovi un altro tipo di ragazza , più scafata e che cerca il tipo che le fa fare la bella vita , vs da se che sta con te per il portafoglio, ... il problema nella prima tipologia è togliersele dalle balle, per capirsi non è inusuale invitarle il giorno dopo averle conosciute per un caffè e queste si presentano in compagnia di madre o sorella, si sono già fatte tutto il loro film in testa che finisce con loro in abito bianco.
Hanno la convinzione che noi occidentali abbiamo l'albero dei soldi in giardino, quindi se anche uno si ferma pochi giorni, evitando di dirlo e rimanendo nel vago, e giocandosela bene, la possibilità di concludere in fretta è concreta, no pay intendo.
Io personalmente non sono il tipo che si comporta così e preferisco una scopata in meno al rispetto di ragazze che la.nostra giovinezza l'hanno vissuta dormendo sul pavimento di casa. Se qualcuno ha più pelo nello stomaco di me, meglio per lui.
A proposito, la qualità della prestazione è tutto un altro discorso, arrivare al dunque è una cosa, quanto sia soddisfacente è tutto da vedere viste le aspettative di un gnoccatravel ...
Ciao harlock69 , io sono spesso tra Hanoi e Saigon, mi manca Nha TRang, mi piacerebbe visitarla. La penso anche Io come te sulle tipe, prenderle epr i lculo e farle credere chissà che per una scopata , serve a ben poco, Se gli rimani simpatico sono ocme tutte le donne del mondo, si comportano in base a quello che le fai provare. Un saluto , Il Vietnam è veramente un bel paese !!
Nha Trang la prediligo per il clima, mai esageratamente caldo,mai sotto i 18/20'.
Pioggia in novembre/dicembre, quest'anno neppure quella. Boom edilizio, spiaggia comunque bella, vita notturna niente di che. Se vivi qui comunque trovare compagnia non è certo impresa ardua. Togliersele dalle palle, quello sì è difficile.
Su post che ho visto, di trombatori scatenati in Vietnam, sorvolo. Una viet che ti salta addosso appena entrato in camera poi... se c'è una cosa che non vogliono le viet è sputtanarsi, le voci qui corrono alla velocità della luce tra i locali e le tipe stanno bene attente a come si comportano. Uno, quello di prima volta in Vietnam mi pare, addirittura ha postato una foto di una mia amica, presa dal suo profilo Facebook, spacciandola per la sua tipa contattata mesi prima su Internet. Che non conosceva la città ,ma ci lavorava solamente. La tipa invece ha un bar 24/7 in pieno centro, divorziata, un figlio adolescente( un classico), tutto fuorché sprovveduta. Cosa ci provi la gente a raccontare balle proprio non lo capisco ...
Ho girato pure io il vietnam da nord a sud... per mia esperienza il top rimane nha trang..cittadina sul mare tipo miami con tanti locali e divertimenti..le ragazze lí le ho viste molto piu disinibite rispetto alle due principali citta( saigon ancora ancora, hanoi molto bella ma sembrava la cina) . Inoltre segnalo presenza di russi e russe che lí vanno a farsi le vacanze. Lí trombai una ragazza di 32 anni davvero molto carina. Le viet penso che siano le ragazze con piu classe in assoluto in asia
La penso come voi, se non ci vivi esci con le Zoccole sopratutto a Saigon, in Hanoi riesci di pi+ a conoscere ragazze normalissime ma diffidenti. Io sono stato un po aiutato dal fatto che giro con il mio amico Nato in Vietnam ma vissuto in Italia per 40 anni, Parla Vietnamita ed anche Italiano, ci scambiano per dei Mafiosi Internazionali in quanto vedere uno di loro che parla Italiano è sconvolgente per MOLTI !! Quindi sono fuori STATISTICA, a volte ho conosciuto o conquistato ragazze normalissime solo perchè c'era il mio amico che faceva da Cicerone. Se sei Turista non ti cagano se non sono delle PRO, cosa diversa se torni diverse volte e hai un business in loco .
Buongiorno a tutti..
Arriverò in vietnam dopo la metà di dicembre facendo tutte le tappe più importanti...
Volevo chiedervi non vedendo un post che rispondesse al mio quesito se fossero necessarie delle vaccinazioni ( leggevo di tetano epatite)..
Essendo la prima volta in quella terra mi farebbe piacere se fosse disponibile qualche residente o qualcuno che conosce molto bene l'habitat a cui scrivere magari in privato qualche consiglio su soggiori, ragazze, vita notturna etc...
ah se qualcuno volesse vedersi per una cena per fare conoscenza mi farebbe piacere
Altra cosa. sto sempre male di stomaco quasi ovunque vado il cibo è peggio che negli altri paesi asiatici?
Ciao sono stato solo a Ho Chi Min problemi col cibo 0 ma frequentavo quasi sempre lo stesso rirstorante puoi vederlo nella mia recensione passata e si mangiava bene ,mai avuto problemi , vaccinazioni particolari quardando sul sito viaggiare sicuri non ne menziona , dice solo che in caso di urgenze di una certa entita meglio pigliare un volo e andare a Bkk pero ripeto ho conoscenza di una sola citta nel resto del paese non conosco la situazione
se vuoi controlla l'antitetanica. io prima di trasferirmi a nha trang ho fatto una visita e il dottore, giusto per scrupolo mi ha fatto il richiamo più tifo. miei amici, qui da anni, mai fatto nulla. unico rischio la dengue, ma quella la prendi dalle zanzare, se ti capita amen. cibo ok. ovviamente evita acqua di rubinetto, e il pesce se non conosci il posto
mettetevi in testa che qui non si viene a scopare, il Vietnam si visita, se poi capita la sorpresa positiva meglio. poi se uno è danaroso le zoccole di alto bordo non mancano neppure qui.
vietnamite maiale? forse a tavola, a letto sicuramente no. dopo liberi di sbatterci il grugno per avere conferma
Ciao Harlock69, condivido in pieno la tua ultima affermazione.
Riguardo al fatto che ho detto che ad Ha Noi ci sono, secondo me, le ragazze piu' belle. e' una questione di gusti. Io preferisco il tipo di ragazza con i lineamenti piu' orientati verso il Cinese, carnagione molto chiara, e quindi per me ad Ha Noi, trovo le ragazze che mi piacciono di piu'.
Pero' ovviamente ognuno ha i suoi gusti, per carita'...
Vado spesso al Lotte Center in Lieu Giai street o al Trung tam Garden , Me Tri street, perche' sono bazzicati da un mare di gnocche Coreane, molte veramente notevoli, per me superiori alle Viet. Ho rimediato gia' qualche avventura....
Sono molto riservate ma se attacchi bottone si sciolgono facilmente, poi noi Italiani siamo molto ben visti dalle Coreane.
Per chi viene a Ha Noi vale la pena fare un giro in questi centri commerciali.
Penso di sapere chi sei, per caso sei di origine Toscana e hai la fidanzata Polacca ?
Penso anche di sapere chi e' KingGuru, dovrebbe essere un ultrasessantenne della provincia di Vicenza
Qui' in Viet Nam gli Italiani sono veramente pochi e non e' difficile riconoscersi..
hehehe, no, non sono chi pensi. Comunque diverse turiste coreane anche qui a Nha Trang, Belle tipe, niente da dire, un po troppo piene di schifezze sbiancanti in viso però.
Sono sincero, questa differenza estetica nord - sud non l'ho vista, probabilmente tu vivendo lì la noti più facilmente...
non mi sembra di aver detto questo. Ho detto che se vieni a fare un gnoccatour in Vietnam te ne tornerai a casa molto deluso. O gnocche d'alto bordo o da bettola. Tutte comunque dopo 5 minuti a chiederti se hai finito. Se è questa la tua idea di scopata allora ""welcome in Vietnam "
Primo giorno a saigon da qualcuno mi sa dire dove si scopa a prezzi decenti e soprattutto dove sono ste gran fighe ? Qua sono matte vogliono milioni le cesse e stipendi sono di 150 euro al mese... assurdo dover pagare cento euro per una chiavata quanl.. costa meno bulgari a Milano con le modelle.... ho rimediato una cessa domani vedo se scopa gratis sennò si incul.a... massaggi si concorda una cifra è poi se non lasci mance si oncazzano... sembra di stare a santo domingo in Asia ... fatemi sapere arrivo dalla Thailandia e per ora uno schifo mi aspettano altre due settimane in sta terra non oso immaginare
bisogna conoscere i posti giusti a saigon, io ci ho passato giusto qualche giorno lo scorso Dicembre e quindi non sono di certo un esperto, ma se vai nei classici posti che il classico turista appena arrivato frequenta mi sa che ti pelano, parlo dei posti in bui vien o l'apocalipse now che è una cagata. Ricordo che una mi ha sparato l'equivalente di 250 euro all apocalipse e le altre poco meno, ed erano tutte over 30 per altro. me la sono svignata a gambe levate. Però so che se ti sai muovere puoi avere soddisfazioni, non centra nulla con la thai. Io al massimo posso consigliarti di farti un giretto verso sera ad una serie di bar con ragazze , son tutti attaccati , non diciamo beer bar perche non puoi barfinare come faresti in thailandia ma puoi metterti d'accordo con la ragazza magari per il giorno dopo o per la notatta quando chiude il bar. Un po di ragazze giovani e carine ricordo di averle viste li. Cacchio ora che ci penso però non ricordo il nome della via in cui si trovano questi bar. Fammi dare una controllata su google map che magari mi viene in mente.
Io non posso dire altro ma ripeto, ci ho passato solo qualche giorno li, ma ci sono utenti molto piu esperti sul Viet che magari ti possono dire qualcosa in piu sicuramente
ciao a tutti sono stato a HCM 3 anni fa per una settimana .ero in thai e ho fatto 7giorni li per cambiare un po'..e devo dire che ho sculato(come diciamo a roma) la seconda sera vado a ballare salsa in un locale molto carino al district 1 e conosco una argentina che vive la e dopo birre e strusciamenti vari finisco a dormire a casa sua. il terzo giorno nel pomeriggio alla fermata comincio a parlare con una vietnamita carina (nulla di che ma bel visetto emagra) per farla breve mi si incolla fino a fine vacanza mi porta in giro con il suo motobike e ho loccasione di vedere posti e ristoranti non turistici. quindi esperienza positiva. a gennaio andro' 15gg in vietnam da Da NAng fino a Nha Trang sperando di avere la stessa fortuna. ovviamente sono ben accetti consigli vari..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
FreeSoul_in_Asia
18/03/2019 | 18:46
Newbie
Ciao a tutti, seguo questo sito da diversi anni per avere più informazioni possibili sui paesi che visito (per ora ho visitato Thailandia e Cambogia) sia dal lato posti di interesse che ovviamente lato gnocca!
L'ultimo viaggio che ho fatto è stato in Vietnam (febbraio 2019 per 3 settimane) e data la difficoltà che ho avuto nel trovare gnocca voglio scrivere una recensione.
Il mio stile di viaggio è molto intenso e ho praticamente visto tutto il pease, quindi ho potuto stare 3 notti a Saigon e 2 a Hanoi, per il resto tutte tappe con sosta di 1 o 2 giorni, ecco il mio itinerario:
day 1 (19 february) - HCM city and book tour with agency for next day
day 2 - CU CHI tunnel tour
day 3 - MEKLONG DELTA tour
day 4 - MEKLONG DELTA tour
day 5 - GIANG DIEN waterfall and more HCM - night bus to DALAT (around 23:00)
day 6 - Dalat - waterfall tour - sleep in dalat
day 7 - in the morning tour of other waterfalls, after bus to NHA TRANG - go to mud bath in the afternoom (around 15:00) till close (20:00)
day 8 - Nha trang - tour of city and salt fields tour - then night train/bus to DANANG
day 9 - Hoi an - city + golden bridge
day 10 - Hoi an - marble mountains + my son
day 11 - go to Hue early morning - visit tombs and old city, parfum river (boat from citadel to emperor tomb)
day 12 - hue again - then night train/bus to HANOI
day 13 - visit city and book tours for next days
day 14 - halong bay tour
day 14 - halong bay tour and take night train to Sapa when back in hanoi
day 15 - sapa trekking 1
day 16 - sapa trekking 2 and take night train to hanoi
day 17 - hanoi parfum pagoda
day 18 - go to TAM COC/TRANG AN and do two tour, sleep there
day 19 - middle afternoom go back to Hanoi - fly back to ITALY at 20:25pm
Stranamente ce l’ho fatta a fare tutto ma nel mio viaggio ci doveva infilare anche un po’ di gnocca, anche perché confermo che in Vietnam si vedono ragazze veramente belle (la più bella l’ho vista a Saigon con un europeo, chissà come ha fatto a trovarla! Dall’invidia mi volevo suicidare sul posto!)
Premetto che viaggio da solo e, dato il poco tempo, punto sul pay (per il free ho usato mentre ero in Italia Dateinasia e badoo ma ho avuto solo un appuntamento a Saigon con una che aveva magicamente reso le sue foto profilo attraenti ma che in realtà era un barilotto! Ahah)…..a Saigon ho provato a stare seduto davanti ai bar della zona più movimentata (crazy buffalo e co) ma sinceramente non ho visto nessuna freelancer con cui contrattare, si legge spesso di freelancers che ti si siedono accanto ma niente totale (forse ho sbagliato ora, c’ero dalle 20 alle 22).
Nella famosa Apocalipse now non ci sono stato ma forse lì verso le 24 ci dovrebbero essere freelancers.
Ho avuto, per disperazione, la stupidità di rivolgermi ad un pappone……..ovviamente non lo fate, io l’ho fatto per smania ma alla fine 60 dollari buttati per una trombata nemmeno conclusa dato che la tipa dopo 10 stantuffate iniziava a rompere tipo “finish?”, praticamente l’ho mandata in culo e mi son fatto una sega dopo, ahahah.
La mia svolta a Saigon arriva quando per caso mi metto a chiaccherare con delle donnette ad un parco, fatto sta che dopo un po’ prendo confidenza con una e gli spiego (con garbo) che la sera mi volevo divertire…lei mi indirizza a zona Crazy buffalo e poi Apocalipse now, ma mi dice anche che se trova un’amica che vuole arrotondare mi avrebbe chiamato (avevo scheda Viet); fatto sta che verso le 21 mi chiama e mi dice che aveva un’amica disposta ad incontrarmi, ci si trova al parco e di lì arriva la tipa, 23 anni molto bellina (ha solo le gambe un po’ ad O, difetto che ho visto in molte ragazze………ma sinceramente m’importa una sega, era peggio se erano ad X)………per concludere con 1200000dong (circa 45euro) me la sono portata in hotel (city view hotel, bello economico e guest friendly) con Bj cabrio, french kiss e lato A, lei tranquillissima anche se inglese 0 e si parlava col traduttore.
Passo ora a descrivere l’avventura avuta ad Hue, copio ed incollo il messagio che ho inviato ai miei amici:
Ho mezz'ora prima di andare a prendere il treno notturno x Hanoi.... oggi tutto il giorno in giro.... cittadella di Hue e tombe imperatori....ieri sera serata degenero e rischio morte...parte così: facevo foto e un bimbetto di 24 anni approccia sul motorino ..ci saccorda che mi portava in giro a fare foto...ore 20....si parte e dopo un po' di foto ci si ferma a mangiare.... birretta tutti e due, sigarette e mi inizia a parlare di troie... inizialmente non mi fido dato linculata presa all'inizio (quella del pappone)..... però mi inizio a fidare sicché mi faccio portare a vedere la bimba...si va in una viuzza losca e puzzona con uno dei luridi hotel a ore dove i vietnamiti trombano ...arriva la tipa in motorino ma non mi piace..sicché ne chiama altre ma sono occupata... quindi aribirrino....nessuna risponde quindi dato che per ora non aveva fatto versi strani accetto di farmi portare a vedere un'altra zona con troie.... aribirrino.....si va e sì inizia a uscire fuori città...nel buio...gli dico non andare lontano, ma dice its ok....mi voglio fidare...dopo circa 10 Min nel quasi nulla accosta ad una fatiscente casetta/baracca.... c'è una troia in motorino davanti e la capa...la tipa non mi garba sicché ne arrivano a rotazione altre 3 ma ancora non ci siamo...ormai quasi mi fido....si fanno altri 5 Min in motorino e s’accosta a una casetta buia...bussa e arriva un tipo non losco...di lì si va in un corridoio buio e dalle porte escono due ragazze, una bellina...do l'ok, la stanza e la tipa son pulite....anche se non so minimamente dove cazzo sono!.... comunque si tromba! Lei tranquilla e profumata....finisco e saluto ...col tipo , di cui ormai mi fido, si va a fa l'ultima birretta, si torna in città in un barretto squallido con un par di vietnamiti simpatici ma sfatti...il bimbo a questo punto fa una canna...si fuma tranquilli in mezzo a tutti e ribirinno...so sfatto, ore 24:30....mi faccio , non facilmente dato la fiaccolata che aveva il tipo, riportare all'hotel....insisteva x altro birrino, altra canna......c'è la faccio ad arrivare ed anch'io bello sghignato....vado su a prendergli la mancia ma spara 50€, cosaaaaa?...gli porto 20 euro e torno in hotel lasciandolo lì che sclerava....lì x li pensavo facesse una piazzata....io gonfio come un culo vado a letto ...col se no di poi serata assurda, ma anche decisamente azzardata!
Passo ora ad Hanoi, niente frelancer per me nei vari bar delle walking street, però riesco a trombare una tramite Tinder per 1000000dong ma lei non era certo bellissima (anche se disponibile)….di maggior rilievo il massaggio nuru presso NARU MASSAGE, con 1000000dong si passa un’oretta fantastica, consigliatissimo!
Conclusione: Vietnam impegnativo per conoscere ragazze, almeno che non vi fermiate vari giorni per pasturare a modo….scordatevi gli standard thailandesi (ma anche cambogiani), in tre giorni a bangkok (mi ci sono fermato all’andata) ho trombato più che 19 giorni in vietnam, va considerato però che visito molti posti e non posso certo considerarmi un turista sessuale che va lì soklo per quello…….però la gnocca (specie con occhi a mandorla) mi piace e guardo sempre di inserirla!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSECanserbero
18/03/2019 | 18:50
Gold
Confermo che le vietnamite sono davvero belle,peccato che non la daranno mai a un turista di passaggio.
TROVA HOSTESS PER CENEForus
22/03/2019 | 15:26
Newbie
Le piu' belle sono le Nord Viet di Hanoi, senza ombra di dubbio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMolto piu' belle delle Saigonesi. e di tutto il resto del Paese.
Per cuccarle bisogna essere Resident in loco, avere una buona posizione e disponibilita' economica, in quanto il corteggiamento di queste ninfe meravigliose, prevede regali costosi, uscite in locali e ristoranti di lusso, tutto a vostre spese ovviamente.
Richiedono un lavoro certosino da effettuarsi con la massima pazienza, cottura a fuoco lento, cosa impossibile per un turista qualunque che ha a disposizione pochi giorni.
Pero' poche parlano Inglese, per cui c'e' anche l' ostacolo linguistico.
Per il turista , che non viene cacato manco di striscio restano le zoccole a pagamento o la mano destra ( sinistra se si e' mancini ).
Forus
22/03/2019 | 18:55
Newbie
Ecco un esempio di un annuncio su un sito di Hanoi, dove una pollastrella cerca un partner di letto, ma chiede che sia un Resident e, tra le varie caratteristiche richieste, specifica ....Not tourist.....
Con le Viet si riesce a combinare qualcosa solo se sanno che vivi e lavori in Vietnam, altrimenti nun c'e' trippa pe' gatti , ma solo zoccole a pagamento per i poveri turisti...e le zoccole veramente belle hanno prezzi al pari dell' Italia e ultimamente anche di piu'.
Dato che lavoro ad Hanoi , ho gia' inviato una mail alla tipa per incontrarla, vediamo se mi risponde.
Vi faro' sapere.
https://www.thenewhanoian.com/en/hanoi/listing/show/74376/Beautiful-Hanoi-lady-looking-for-bed-partner
INCONTRA DONNE VOGLIOSEharlock69
28/03/2019 | 08:32
Newbie
Non condivido il discorso sul turista impossibilitato a rimorchiare .
TROVA HOSTESS PER CENELasciamo stare il discorso a pagamento.
Io vivo a Nha Trang e vi assicuro che nei vari baretti si trovano ragazze carine che il turista lo puntano eccome.
Sia cameriere/bariste che clienti.
Ho visto parecchi casi sfociati in un matrimonio con semplici ragazzi che in italia o america od altrove fanno gli operai o gli impiegati. Gente che conosco personalmente, non per sentito dire. Tenete presente che le vietnamite sono delle contaballe incallite,ma a loro merito và il fatto che ,per par condicio, si bevono anche tutte le balle che voi gli sparate. Dopo c'è quella che te la da senza problemi e quella che te la fa sudare un po di più.
Parlo di locali dove la Saigon beer la paghi 15/20.000 vnd (60/80 centesimi di euro), non il sailing club o skylight dove la paghi 4 o 5 €. Ovvio che in posti così trovi un altro tipo di ragazza , più scafata e che cerca il tipo che le fa fare la bella vita , vs da se che sta con te per il portafoglio, ... il problema nella prima tipologia è togliersele dalle balle, per capirsi non è inusuale invitarle il giorno dopo averle conosciute per un caffè e queste si presentano in compagnia di madre o sorella, si sono già fatte tutto il loro film in testa che finisce con loro in abito bianco.
Hanno la convinzione che noi occidentali abbiamo l'albero dei soldi in giardino, quindi se anche uno si ferma pochi giorni, evitando di dirlo e rimanendo nel vago, e giocandosela bene, la possibilità di concludere in fretta è concreta, no pay intendo.
Io personalmente non sono il tipo che si comporta così e preferisco una scopata in meno al rispetto di ragazze che la.nostra giovinezza l'hanno vissuta dormendo sul pavimento di casa. Se qualcuno ha più pelo nello stomaco di me, meglio per lui.
A proposito, la qualità della prestazione è tutto un altro discorso, arrivare al dunque è una cosa, quanto sia soddisfacente è tutto da vedere viste le aspettative di un gnoccatravel ...
KingGuru
17/05/2019 | 02:27
Newbie
Ciao harlock69 , io sono spesso tra Hanoi e Saigon, mi manca Nha TRang, mi piacerebbe visitarla. La penso anche Io come te sulle tipe, prenderle epr i lculo e farle credere chissà che per una scopata , serve a ben poco, Se gli rimani simpatico sono ocme tutte le donne del mondo, si comportano in base a quello che le fai provare. Un saluto , Il Vietnam è veramente un bel paese !!
harlock69
29/05/2019 | 03:20
Newbie
Nha Trang la prediligo per il clima, mai esageratamente caldo,mai sotto i 18/20'.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPioggia in novembre/dicembre, quest'anno neppure quella. Boom edilizio, spiaggia comunque bella, vita notturna niente di che. Se vivi qui comunque trovare compagnia non è certo impresa ardua. Togliersele dalle palle, quello sì è difficile.
Su post che ho visto, di trombatori scatenati in Vietnam, sorvolo. Una viet che ti salta addosso appena entrato in camera poi... se c'è una cosa che non vogliono le viet è sputtanarsi, le voci qui corrono alla velocità della luce tra i locali e le tipe stanno bene attente a come si comportano. Uno, quello di prima volta in Vietnam mi pare, addirittura ha postato una foto di una mia amica, presa dal suo profilo Facebook, spacciandola per la sua tipa contattata mesi prima su Internet. Che non conosceva la città ,ma ci lavorava solamente. La tipa invece ha un bar 24/7 in pieno centro, divorziata, un figlio adolescente( un classico), tutto fuorché sprovveduta. Cosa ci provi la gente a raccontare balle proprio non lo capisco ...
tega86
29/05/2019 | 14:34 26-35
Silver
Ho girato pure io il vietnam da nord a sud... per mia esperienza il top rimane nha trang..cittadina sul mare tipo miami con tanti locali e divertimenti..le ragazze lí le ho viste molto piu disinibite rispetto alle due principali citta( saigon ancora ancora, hanoi molto bella ma sembrava la cina) . Inoltre segnalo presenza di russi e russe che lí vanno a farsi le vacanze. Lí trombai una ragazza di 32 anni davvero molto carina. Le viet penso che siano le ragazze con piu classe in assoluto in asia
TROVA HOSTESS PER CENEKingGuru
17/06/2019 | 16:26
Newbie
La penso come voi, se non ci vivi esci con le Zoccole sopratutto a Saigon, in Hanoi riesci di pi+ a conoscere ragazze normalissime ma diffidenti. Io sono stato un po aiutato dal fatto che giro con il mio amico Nato in Vietnam ma vissuto in Italia per 40 anni, Parla Vietnamita ed anche Italiano, ci scambiano per dei Mafiosi Internazionali in quanto vedere uno di loro che parla Italiano è sconvolgente per MOLTI !! Quindi sono fuori STATISTICA, a volte ho conosciuto o conquistato ragazze normalissime solo perchè c'era il mio amico che faceva da Cicerone. Se sei Turista non ti cagano se non sono delle PRO, cosa diversa se torni diverse volte e hai un business in loco .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGIUSTIZIERE-NOTTURNO
07/11/2019 | 12:00
Newbie
Buongiorno a tutti..
Arriverò in vietnam dopo la metà di dicembre facendo tutte le tappe più importanti...
Volevo chiedervi non vedendo un post che rispondesse al mio quesito se fossero necessarie delle vaccinazioni ( leggevo di tetano epatite)..
Essendo la prima volta in quella terra mi farebbe piacere se fosse disponibile qualche residente o qualcuno che conosce molto bene l'habitat a cui scrivere magari in privato qualche consiglio su soggiori, ragazze, vita notturna etc...
ah se qualcuno volesse vedersi per una cena per fare conoscenza mi farebbe piacere
Altra cosa. sto sempre male di stomaco quasi ovunque vado il cibo è peggio che negli altri paesi asiatici?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
07/11/2019 | 12:54
Gold
Ciao sono stato solo a Ho Chi Min problemi col cibo 0 ma frequentavo quasi sempre lo stesso rirstorante puoi vederlo nella mia recensione passata e si mangiava bene ,mai avuto problemi , vaccinazioni particolari quardando sul sito viaggiare sicuri non ne menziona , dice solo che in caso di urgenze di una certa entita meglio pigliare un volo e andare a Bkk pero ripeto ho conoscenza di una sola citta nel resto del paese non conosco la situazione
TROVA HOSTESS PER CENEharlock69
10/11/2019 | 01:49
Newbie
se vuoi controlla l'antitetanica. io prima di trasferirmi a nha trang ho fatto una visita e il dottore, giusto per scrupolo mi ha fatto il richiamo più tifo. miei amici, qui da anni, mai fatto nulla. unico rischio la dengue, ma quella la prendi dalle zanzare, se ti capita amen. cibo ok. ovviamente evita acqua di rubinetto, e il pesce se non conosci il posto
harlock69
10/11/2019 | 01:56
Newbie
mettetevi in testa che qui non si viene a scopare, il Vietnam si visita, se poi capita la sorpresa positiva meglio. poi se uno è danaroso le zoccole di alto bordo non mancano neppure qui.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvietnamite maiale? forse a tavola, a letto sicuramente no. dopo liberi di sbatterci il grugno per avere conferma
Forus
10/11/2019 | 06:37
Newbie
Ciao Harlock69, condivido in pieno la tua ultima affermazione.
Riguardo al fatto che ho detto che ad Ha Noi ci sono, secondo me, le ragazze piu' belle. e' una questione di gusti. Io preferisco il tipo di ragazza con i lineamenti piu' orientati verso il Cinese, carnagione molto chiara, e quindi per me ad Ha Noi, trovo le ragazze che mi piacciono di piu'.
Pero' ovviamente ognuno ha i suoi gusti, per carita'...
Vado spesso al Lotte Center in Lieu Giai street o al Trung tam Garden , Me Tri street, perche' sono bazzicati da un mare di gnocche Coreane, molte veramente notevoli, per me superiori alle Viet. Ho rimediato gia' qualche avventura....
Sono molto riservate ma se attacchi bottone si sciolgono facilmente, poi noi Italiani siamo molto ben visti dalle Coreane.
Per chi viene a Ha Noi vale la pena fare un giro in questi centri commerciali.
Penso di sapere chi sei, per caso sei di origine Toscana e hai la fidanzata Polacca ?
Penso anche di sapere chi e' KingGuru, dovrebbe essere un ultrasessantenne della provincia di Vicenza
Qui' in Viet Nam gli Italiani sono veramente pochi e non e' difficile riconoscersi..
Xinh Chao
TROVA HOSTESS PER CENEharlock69
10/11/2019 | 12:23
Newbie
hehehe, no, non sono chi pensi. Comunque diverse turiste coreane anche qui a Nha Trang, Belle tipe, niente da dire, un po troppo piene di schifezze sbiancanti in viso però.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono sincero, questa differenza estetica nord - sud non l'ho vista, probabilmente tu vivendo lì la noti più facilmente...
GIUSTIZIERE-NOTTURNO
14/11/2019 | 20:06
Newbie
@harlock69
come non si scopa?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEharlock69
15/11/2019 | 01:25
Newbie
non mi sembra di aver detto questo. Ho detto che se vieni a fare un gnoccatour in Vietnam te ne tornerai a casa molto deluso. O gnocche d'alto bordo o da bettola. Tutte comunque dopo 5 minuti a chiederti se hai finito. Se è questa la tua idea di scopata allora ""welcome in Vietnam "
TROVA HOSTESS PER CENEtega86
16/12/2019 | 20:12 26-35
Silver
Ma usateli sti cazzo di social che in asia funzionano da dio
GIUSTIZIERE-NOTTURNO
19/12/2019 | 17:34
Newbie
Primo giorno a saigon da qualcuno mi sa dire dove si scopa a prezzi decenti e soprattutto dove sono ste gran fighe ? Qua sono matte vogliono milioni le cesse e stipendi sono di 150 euro al mese... assurdo dover pagare cento euro per una chiavata quanl.. costa meno bulgari a Milano con le modelle.... ho rimediato una cessa domani vedo se scopa gratis sennò si incul.a... massaggi si concorda una cifra è poi se non lasci mance si oncazzano... sembra di stare a santo domingo in Asia ... fatemi sapere arrivo dalla Thailandia e per ora uno schifo mi aspettano altre due settimane in sta terra non oso immaginare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdraghetto80
19/12/2019 | 19:27
Silver
bisogna conoscere i posti giusti a saigon, io ci ho passato giusto qualche giorno lo scorso Dicembre e quindi non sono di certo un esperto, ma se vai nei classici posti che il classico turista appena arrivato frequenta mi sa che ti pelano, parlo dei posti in bui vien o l'apocalipse now che è una cagata. Ricordo che una mi ha sparato l'equivalente di 250 euro all apocalipse e le altre poco meno, ed erano tutte over 30 per altro. me la sono svignata a gambe levate. Però so che se ti sai muovere puoi avere soddisfazioni, non centra nulla con la thai. Io al massimo posso consigliarti di farti un giretto verso sera ad una serie di bar con ragazze , son tutti attaccati , non diciamo beer bar perche non puoi barfinare come faresti in thailandia ma puoi metterti d'accordo con la ragazza magari per il giorno dopo o per la notatta quando chiude il bar. Un po di ragazze giovani e carine ricordo di averle viste li. Cacchio ora che ci penso però non ricordo il nome della via in cui si trovano questi bar. Fammi dare una controllata su google map che magari mi viene in mente.
TROVA HOSTESS PER CENEIo non posso dire altro ma ripeto, ci ho passato solo qualche giorno li, ma ci sono utenti molto piu esperti sul Viet che magari ti possono dire qualcosa in piu sicuramente
el_cubano
19/12/2019 | 20:50
Newbie
ciao a tutti sono stato a HCM 3 anni fa per una settimana .ero in thai e ho fatto 7giorni li per cambiare un po'..e devo dire che ho sculato(come diciamo a roma) la seconda sera vado a ballare salsa in un locale molto carino al district 1 e conosco una argentina che vive la e dopo birre e strusciamenti vari finisco a dormire a casa sua. il terzo giorno nel pomeriggio alla fermata comincio a parlare con una vietnamita carina (nulla di che ma bel visetto emagra) per farla breve mi si incolla fino a fine vacanza mi porta in giro con il suo motobike e ho loccasione di vedere posti e ristoranti non turistici. quindi esperienza positiva. a gennaio andro' 15gg in vietnam da Da NAng fino a Nha Trang sperando di avere la stessa fortuna. ovviamente sono ben accetti consigli vari..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città