😁😁😁😂😂😂me l aspettavo con l apparecchio hai denti....un po primitiva, ma queste sono le meglio novizie e non troppo😁😁😁😂 smaliziate immagino un incontro non privo di morsi e morsetti..bella @Feynman😁😁😂😂😂😉
Per quanto riguarda Pattaya chiedere dove siano i baretti é superfluo. Sono ovunque. Praticamente la cittá é un immenso baretto con intorno un po’ di case qua e lá. E non é nemmeno detto che quelli di walking street siano i migliori. Per caso oggi mi sono ritrovato in Soi 6 che é un puttanaio a cielo aperto anche in pieno giorno. Rimando alle recensioni giá presenti sul sito di gente più autorevole di me. Su Pattaya metteró un post riassuntivo che descrive un po‘ tutta la situazione di questi giorni trascorsi.
Oggi m’ha fatto ridere sapere che fanno i body massage allo yogurt. 😂
😂😂😁😁😁 w @Feynman ....concordo...dello yougurt non lo sapevo...pero mi hai dato l idea di portarmi dietro la Nutella come feci in Ucraina una decina d anni fa un sucessone anche se non la usavo per I massaggi😁😁😁...pensa te in Tailandia ho portato solo cioccolata su richiesta e non ho pensato di replicare....fino ad oggi😉😋😁😂bravo @Feynman
Mi ricordo ancora il mio primo viaggio ... mi ero portato dietro la qualunque ...poi in sukhumvit trovo il negozio Bata con le vetrine identiche a quelle che avevo visto nella mia città , soi 11 alla fine nel 7/11 trovo nutella , head and shoulder che uso di solito a casa ( con scritte in thai però ) e altri prodotti che normalmente trovo nel market sotto casa in Italia 😂
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
Bella recensione @Feynman divertente grande ..... Anche a me è capitato di prendere qualche missilata in thai ma fa tutto parte del gioco alla fine non si contano nemmeno perché con tutta la gnocca a disposizione si fa sempre in tempo a rimediare e trovare qualche mignotta che allievi le nostre notti .... Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
@dongiovanni said:
Mi ricordo ancora il mio primo viaggio ... mi ero portato dietro la qualunque ...poi in sukhumvit trovo il negozio Bata con le vetrine identiche a quelle che avevo visto nella mia città , soi 11 alla fine nel 7/11 trovo nutella , head and shoulder che uso di solito a casa ( con scritte in thai però ) e altri prodotti che normalmente trovo nel market sotto casa in Italia 😂
E nelle farmacie trovi anche gli stessi mediciali, antibiotici, tachipirine, lasonil, pomate varie ecc ecc che trovi da noi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Dunque Pattaya. Che cosa dire che non sia stato giá detto o recensito ? Poco o nulla. Per le informazioni serie quindi ci si può rivolgere ai vari guru della Thailandia o alle recensioni giá presenti sul sito. Per le cazzate invece c’é Feynman che tra una storiella e l’altra magari ce la fa a dire pure qualcosa di utile.
Intanto sto scrivendo il post su un pullman delle autolinee ufficiali Pattaya-Bangkok, moderatamente comodo con aria condizionata, per intenderci al livello dei Terravision che vi portano in aereoporto. In cittá un po’ tutte le agenzie cercheranno di convincervi a prendere un banale taxi (di quelli che potete fermare per strada) con ricarichi assurdi. In un caso, un’agenzia proponeva prelievo dall’hotel con minivan e trasporto alla stazione degli autobus, con viaggio a Bangkok tutto compreso a 500 baht. Ok, e questo era il bollettino del CIS viaggiare informati.
Ma parliamo della gnocca, che cazzo ? Dove trovarla ? Come convincerla ? Quanto costa al kilo ? Quali sono le specialitá e le sigle radiotelevisive ?
Intanto diciamo che arrivare a Pattaya il giorno delle elezioni, con bar, locali e discoteche chiuse, é come andare alla Basilica di San Pietro in Vaticano la domenica di Pasqua e trovare il cartello ‘Chiuso per Ferie’.
Pattaya senza vita notturna e divertimento é poco o nulla. Arrivato all’hotel IBIS, che giá era sera, c’é stato giusto il tempo di una doccia, cambiarsi e uscire (per chi me l’ha chiesto, il cantiere di fronte all’hotel é aperto, ma rumori non se ne sentono).
Il modo migliore per esplorare una cittá nuova é quello di girarla a piedi. Così ho preso la via del lungomare, e sono arrivato a piedi fino alla famosa Walking Street.
Come giá accennato in precedenza, la via era popolata di ‘ragazze’in attesa di clienti, e la situazione era alquanto desolante. Escluse le signore anziane, alcune ragazze decisamente bruttine che non si capiva da che parte si dovevano guardare, e alcune obese che sarebbero potute arrivare a walking street semplicemente rotolando, ecco, escluse tutte queste, le rimanenti facevano schifo al cazzo (che finezza, Feynman, ma in America parlano così ?).
C’erano due o tre eccezioni di ragazze vagamente accettabili, giusto se sei in rianimazione in ospedale, hai giá parlato col prete, dichiarato le tue ultime volontá ed espresso l’ultimo desiderio (facendoti però legare e tappare occhi, naso, bocca e orecchie). Il fatto che uno non se le sarebbe fatte nemmeno con il cazzo di un altro, non vuol dire tuttavia che i cazzi degli altri non le avessero inquadrate, e armato i siluri, come un F-104 dell’AirForce che ha inquadrato la fortezza di Saddam. Questi cazzi erano principamente indiani, e non si capisce bene se tutta Pattaya sia stata invasa dall’India per evacuazione dalle frontiere col Pakistan, o se per sbaglio uno si sia ritrovato a Nuova Delhi, Calcutta o sulla riva del Gange.
Fatto sta che la strategie di questi tizi, nell’abbordare ogni essere femminile mobile, é quella primitiva del branco che si butta sulle carcasse di animale abbandonato. Altro che Savoir-faire, in confronto le raffinate teorie degli esperti della sezione Ucraina sembrano le astronavi di una civiltá aliena extraterrestre molto più evoluta.
In questo contesto, ogni ‘stradale’ era circondata da una nube di elettroni quantistici delocalizzati indiani, che si alternavano con ‘how much’, ‘come hotel with me’, ‘we make threesome’, assediando la Protona, anzi, la Bernarda, mandando in soffitta secoli e secoli di teorie del corteggiamento, romanticismo, dolce Stil novo, Tiramisù, Babá e altre cazzate simili.
Alla fine la serata é trascorsa così, in una cittá un po’ buia e sottotono, che era l’antitesi della Mecca del divertimento che conosciamo. L’alternativa era prendere una tizia qualsiasi (ando cojo cojo), fare una recensione Jurassica, oppure far valere le informazioni logistiche per trovare qualcosa di decente il giorno dopo.
Intanto ho scoperto che non é necessario allontanarsi più di tanto, nei dintorni del Terminal21 c’é un’area baretti, e soltanto quella ha piú baretti di tutta Koh Chang.
Poi, girando, ho realizzato che a Pattaya ci sono più complessi di baretti che negozi 7 eleven. Tralascio l’esplorazione di centri commerciali, musei, spiaggia, e tutto quello che sta intorno a una vacanza. Arriviamo al capitolo Gnocca. Serata appunto al complesso baretti di fronte al Termnal 21. Tanti baretti. Uno dietro l’altro. Forse 30, 50 o più. Alcuni vuoti. Altri con donne decisamente fuori target. Insomma, bisogna trovarsele col lanternino quelle decenti. Rischiando anche di dover competere con persone provenienti da Medioriente, India, Pakistan, economie emergenti e Burkina Faso. Incontro due ragazze sopra la media (per me con voto intorno al 7), sono sorelle, una di 29 anni vagamente somigliante ad Edvige Fenech ai tempi delle docce col ciuffo cespuglioso, e l’altra di 23 anni, capelli lisci, ben proporzionata, bel viso, e con un carattere amichevole e simpatico. Ero indeciso tra le due, ma il buon senso suggerisce di scegliere sempre quella che ha scelto te. E la 23enne ha scelto me. Frasi di circostanza, savoir-faire italiano, complimenti, provarci con garbo, offerta di ladydrink, tutti gli ingredienti per un approccio con le buone maniere. S’era creata anche una rivalitá tra sorelle, con lei che ammollava i bacetti, anche con la lingua, quando la sorella s’era girata. Nei posti vicini c’era un mediorientale che guardava la scena, all’inizio con l’espressione di ‘quando se ne va lui, le offro 100.000 dinari e trenta cammelli’, poi con l’espressione di ‘se questo non si leva di mezzo ritorno col giubbotto imbottito come dico io’. Più avanti c’era un indiano obeso che, non avendo speranze, stava cercando rinforzi tra i suoi amici, chiedendogli di arrivare in massa e sopraffare la concorrenza con il numero.
Vabbé, tralasciamo i dettagli. Dopo aver ampiamente constatato che la ragazza ci stava (e ci mancherebbe, sta lì apposta) chiedo le tariffe di barfine e LongTime. Lei chiede 400 baht barfine e 3.000 LT.
Giá mi immaginavo su GnoccaTravels dover spiegare il perché e il per come, con tutte le definizioni ... (mettere una definizione a caso), così ribatto 2.000 baht LT e lei accetta subito. Senza perdere altro tempo ci dirigiamo all’uscita. il mediorientale aveva giá chiamato la Suisse Bank per autorizzare il pagamento di un importo pari al debito pubblico italiano, il deficit pensionistico, e in omaggio gli mandavano anche Monti, il nipotino Spread, la Fornero e qualche politico del PD da riciclare. Per fortuna l’hotel é a un tiro di schioppo. Anzi, ad uno schioppo di tiro. Per cui arriviamo in hotel e ... (mettere racconto Porno a caso, tra quelli preferiti). La ragazza in camera ha dato ampio coinvolgimento, direi che é stata una buona girlfriend experience.
La mattina dopo però, sará per la serie di messaggi che ha ricevuto in rapida sequenza al cellulare, sará che aveva ‘giá dato abbastanza’, sará, sará, sará quel che sará, della vita, chi lo sa ? So far tutto o forse niente, da domani si vedrá, sará, sará quel che saráaaaaaaa.... Si fa la doccia e fa per andarsene, tenendo a rivederci per la sera. Così la pago e... ciao ciao !
@Feynman un'altra volta???
Te l'ho detto già... sei troppo buono (altri ti appellerebbero in altra maniera... ma io sono convinto della bontà dei tuoi sentimenti)... però una cosa te la devo dire... un Long Time ha come base ALMENO scopata serale + scopata mattutina... i tuoi invece si trasformano sempre in ST + dormita.
Feynman
Ma così mi rovini il mercato. Hai pagato uno shortino 2400bat + drinks. Devi sempre chiedere quante volte si fa trapanare. E che cazzo feynman....
Alle volte ho delle riserve,ma questa volta sono d accordo con Siamhousepattaya al 100% SCOPA CHI VUOI PAGANDO QUANTO VUOI...divertiri e lascia che dicano bella brutta troppo troppo poco sei un bastardo si fa cosi non si fa cosi e bla bla bla...respettale sempre e sarai rispettato😉😉👍👍
Ero andato a vedere questo.nuovo centro commerciale, terminal 21 ma nemmeno avevo notato un complex di bar di fronte. Ero andato di mattino e ricordo che apre alle 11.
il complex di bar drinking street sta a fianco del terminal 21 opposto al teatro tiffany e c era gia da prima,che me lo ricordi io minimo da 12 anni
sempre evitato di andarci 55555555555
@siamhousepattaya said:
il complex di bar drinking street sta a fianco del terminal 21 opposto al teatro tiffany e c era gia da prima,che me lo ricordi io minimo da 12 anni
sempre evitato di andarci 55555555555
Mi spieghi che cosa sarebbero quei "5555555" che metti spesso alla fine di ogni post?
Cazzo! Ho scoperto che non esistono le maiuscole in Thailandese... senza spazi tra le parole e con lo spazio come segno di fine frase! ESTETICAMENTE ORRENDO!
@siamhousepattaya said:
il complex di bar drinking street sta a fianco del terminal 21 opposto al teatro tiffany e c era gia da prima,che me lo ricordi io minimo da 12 anni
sempre evitato di andarci 55555555555
Mi spieghi che cosa sarebbero quei "5555555" che metti spesso alla fine di ogni post?
Semplicemente perche' il numero 5 in Thai si pronuncia "ha" quindi se metti tanti 55555 ti vieni fuori "hahahahaha"
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Cazzo! Ho scoperto che non esistono le maiuscole in Thailandese... senza spazi tra le parole e con lo spazio come segno di fine frase! ESTETICAMENTE ORRENDO!
si capisce anche poco e male,ed e difficile da tradurre
Forse @siamhousepattaya quando ha scritto di evitare di pubblicare queste foto lo faceva per non buttare giù ulteriormente l'entusiasmo di chi è ancora indeciso se andare in Thailandia oppure no.
Tra Feynman e Aurelius sembra che si siano messi d'accordo per boicottare il turismo sessuale in Thailandia
Se dovessimo scopare tutti solo le top non avrebbero abbastanza buchi e sai che fila😁😁😂😂senza considerare il costo..e per di piu la maggior parte del welfare thai salterebbe non solo in isan con tutto quello che ci va dietro...No no io sono piu democratico e poi per giustificarmi dalle mie parti si dice "BUON TORO NON GUARDA VACCA"😁😁😁😂😂😂😂
Ah ah ah, mi diverto anche io a leggere i commenti, sembra che qualche utente sia abituato soltanto alle supermodels.
Grazie a coloro che hanno parole di incoraggiamento, adesso ho cambiato di nuovo scenario, sono alle isole del Sud. 😄
P.s. Ok SiamHousePattaya nella recensione ci metteremo un po' piú di TATT. 😄
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Feynman
25/03/2019 | 04:11
Gold
Non volevo postare la foto perché altrimenti mi dicono che rimorchio i mostriciattoli, comunque questa é la ragazza, che ve ne pare ? Carina no ? 😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
25/03/2019 | 05:53
Gold
Quanto chiede st?
http://www.monellipattaya.com/
Bombi
25/03/2019 | 07:04
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
😁😁😁😂😂😂me l aspettavo con l apparecchio hai denti....un po primitiva, ma queste sono le meglio novizie e non troppo😁😁😁😂 smaliziate immagino un incontro non privo di morsi e morsetti..bella @Feynman😁😁😂😂😂😉
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
25/03/2019 | 11:06
Gold
Per quanto riguarda Pattaya chiedere dove siano i baretti é superfluo. Sono ovunque. Praticamente la cittá é un immenso baretto con intorno un po’ di case qua e lá. E non é nemmeno detto che quelli di walking street siano i migliori. Per caso oggi mi sono ritrovato in Soi 6 che é un puttanaio a cielo aperto anche in pieno giorno. Rimando alle recensioni giá presenti sul sito di gente più autorevole di me. Su Pattaya metteró un post riassuntivo che descrive un po‘ tutta la situazione di questi giorni trascorsi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Oggi m’ha fatto ridere sapere che fanno i body massage allo yogurt. 😂
Bombi
25/03/2019 | 11:38
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
😂😂😁😁😁 w @Feynman ....concordo...dello yougurt non lo sapevo...pero mi hai dato l idea di portarmi dietro la Nutella come feci in Ucraina una decina d anni fa un sucessone anche se non la usavo per I massaggi😁😁😁...pensa te in Tailandia ho portato solo cioccolata su richiesta e non ho pensato di replicare....fino ad oggi😉😋😁😂bravo @Feynman
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
25/03/2019 | 13:27
Gold
la vendono al 7 eleven la nutella
http://www.monellipattaya.com/
Bombi
25/03/2019 | 15:10
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Non ci ho fatto caso...le tavolette di cioccolata da quello che mi diceva io poi non ho verificato costavano piu del doppio🤓🤓🤓
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdongiovanni
25/03/2019 | 18:44
Silver
Mi ricordo ancora il mio primo viaggio ... mi ero portato dietro la qualunque ...poi in sukhumvit trovo il negozio Bata con le vetrine identiche a quelle che avevo visto nella mia città , soi 11 alla fine nel 7/11 trovo nutella , head and shoulder che uso di solito a casa ( con scritte in thai però ) e altri prodotti che normalmente trovo nel market sotto casa in Italia 😂
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
toni.t
25/03/2019 | 21:40
Varese | 36-50
Gold
Bella recensione @Feynman divertente grande ..... Anche a me è capitato di prendere qualche missilata in thai ma fa tutto parte del gioco alla fine non si contano nemmeno perché con tutta la gnocca a disposizione si fa sempre in tempo a rimediare e trovare qualche mignotta che allievi le nostre notti .... Ciao trombaioli
La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍
laiser
25/03/2019 | 21:47
Silver
E nelle farmacie trovi anche gli stessi mediciali, antibiotici, tachipirine, lasonil, pomate varie ecc ecc che trovi da noi.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Feynman
26/03/2019 | 07:03
Gold
Dunque Pattaya. Che cosa dire che non sia stato giá detto o recensito ? Poco o nulla. Per le informazioni serie quindi ci si può rivolgere ai vari guru della Thailandia o alle recensioni giá presenti sul sito. Per le cazzate invece c’é Feynman che tra una storiella e l’altra magari ce la fa a dire pure qualcosa di utile.
Intanto sto scrivendo il post su un pullman delle autolinee ufficiali Pattaya-Bangkok, moderatamente comodo con aria condizionata, per intenderci al livello dei Terravision che vi portano in aereoporto. In cittá un po’ tutte le agenzie cercheranno di convincervi a prendere un banale taxi (di quelli che potete fermare per strada) con ricarichi assurdi. In un caso, un’agenzia proponeva prelievo dall’hotel con minivan e trasporto alla stazione degli autobus, con viaggio a Bangkok tutto compreso a 500 baht. Ok, e questo era il bollettino del CIS viaggiare informati.
Ma parliamo della gnocca, che cazzo ? Dove trovarla ? Come convincerla ? Quanto costa al kilo ? Quali sono le specialitá e le sigle radiotelevisive ?
Intanto diciamo che arrivare a Pattaya il giorno delle elezioni, con bar, locali e discoteche chiuse, é come andare alla Basilica di San Pietro in Vaticano la domenica di Pasqua e trovare il cartello ‘Chiuso per Ferie’.
Pattaya senza vita notturna e divertimento é poco o nulla. Arrivato all’hotel IBIS, che giá era sera, c’é stato giusto il tempo di una doccia, cambiarsi e uscire (per chi me l’ha chiesto, il cantiere di fronte all’hotel é aperto, ma rumori non se ne sentono).
Il modo migliore per esplorare una cittá nuova é quello di girarla a piedi. Così ho preso la via del lungomare, e sono arrivato a piedi fino alla famosa Walking Street.
Come giá accennato in precedenza, la via era popolata di ‘ragazze’in attesa di clienti, e la situazione era alquanto desolante. Escluse le signore anziane, alcune ragazze decisamente bruttine che non si capiva da che parte si dovevano guardare, e alcune obese che sarebbero potute arrivare a walking street semplicemente rotolando, ecco, escluse tutte queste, le rimanenti facevano schifo al cazzo (che finezza, Feynman, ma in America parlano così ?).
C’erano due o tre eccezioni di ragazze vagamente accettabili, giusto se sei in rianimazione in ospedale, hai giá parlato col prete, dichiarato le tue ultime volontá ed espresso l’ultimo desiderio (facendoti però legare e tappare occhi, naso, bocca e orecchie). Il fatto che uno non se le sarebbe fatte nemmeno con il cazzo di un altro, non vuol dire tuttavia che i cazzi degli altri non le avessero inquadrate, e armato i siluri, come un F-104 dell’AirForce che ha inquadrato la fortezza di Saddam. Questi cazzi erano principamente indiani, e non si capisce bene se tutta Pattaya sia stata invasa dall’India per evacuazione dalle frontiere col Pakistan, o se per sbaglio uno si sia ritrovato a Nuova Delhi, Calcutta o sulla riva del Gange.
Fatto sta che la strategie di questi tizi, nell’abbordare ogni essere femminile mobile, é quella primitiva del branco che si butta sulle carcasse di animale abbandonato. Altro che Savoir-faire, in confronto le raffinate teorie degli esperti della sezione Ucraina sembrano le astronavi di una civiltá aliena extraterrestre molto più evoluta.
In questo contesto, ogni ‘stradale’ era circondata da una nube di elettroni quantistici delocalizzati indiani, che si alternavano con ‘how much’, ‘come hotel with me’, ‘we make threesome’, assediando la Protona, anzi, la Bernarda, mandando in soffitta secoli e secoli di teorie del corteggiamento, romanticismo, dolce Stil novo, Tiramisù, Babá e altre cazzate simili.
Alla fine la serata é trascorsa così, in una cittá un po’ buia e sottotono, che era l’antitesi della Mecca del divertimento che conosciamo. L’alternativa era prendere una tizia qualsiasi (ando cojo cojo), fare una recensione Jurassica, oppure far valere le informazioni logistiche per trovare qualcosa di decente il giorno dopo.
Intanto ho scoperto che non é necessario allontanarsi più di tanto, nei dintorni del Terminal21 c’é un’area baretti, e soltanto quella ha piú baretti di tutta Koh Chang.
Poi, girando, ho realizzato che a Pattaya ci sono più complessi di baretti che negozi 7 eleven. Tralascio l’esplorazione di centri commerciali, musei, spiaggia, e tutto quello che sta intorno a una vacanza. Arriviamo al capitolo Gnocca. Serata appunto al complesso baretti di fronte al Termnal 21. Tanti baretti. Uno dietro l’altro. Forse 30, 50 o più. Alcuni vuoti. Altri con donne decisamente fuori target. Insomma, bisogna trovarsele col lanternino quelle decenti. Rischiando anche di dover competere con persone provenienti da Medioriente, India, Pakistan, economie emergenti e Burkina Faso. Incontro due ragazze sopra la media (per me con voto intorno al 7), sono sorelle, una di 29 anni vagamente somigliante ad Edvige Fenech ai tempi delle docce col ciuffo cespuglioso, e l’altra di 23 anni, capelli lisci, ben proporzionata, bel viso, e con un carattere amichevole e simpatico. Ero indeciso tra le due, ma il buon senso suggerisce di scegliere sempre quella che ha scelto te. E la 23enne ha scelto me. Frasi di circostanza, savoir-faire italiano, complimenti, provarci con garbo, offerta di ladydrink, tutti gli ingredienti per un approccio con le buone maniere. S’era creata anche una rivalitá tra sorelle, con lei che ammollava i bacetti, anche con la lingua, quando la sorella s’era girata. Nei posti vicini c’era un mediorientale che guardava la scena, all’inizio con l’espressione di ‘quando se ne va lui, le offro 100.000 dinari e trenta cammelli’, poi con l’espressione di ‘se questo non si leva di mezzo ritorno col giubbotto imbottito come dico io’. Più avanti c’era un indiano obeso che, non avendo speranze, stava cercando rinforzi tra i suoi amici, chiedendogli di arrivare in massa e sopraffare la concorrenza con il numero.
Vabbé, tralasciamo i dettagli. Dopo aver ampiamente constatato che la ragazza ci stava (e ci mancherebbe, sta lì apposta) chiedo le tariffe di barfine e LongTime. Lei chiede 400 baht barfine e 3.000 LT.
Giá mi immaginavo su GnoccaTravels dover spiegare il perché e il per come, con tutte le definizioni ... (mettere una definizione a caso), così ribatto 2.000 baht LT e lei accetta subito. Senza perdere altro tempo ci dirigiamo all’uscita. il mediorientale aveva giá chiamato la Suisse Bank per autorizzare il pagamento di un importo pari al debito pubblico italiano, il deficit pensionistico, e in omaggio gli mandavano anche Monti, il nipotino Spread, la Fornero e qualche politico del PD da riciclare. Per fortuna l’hotel é a un tiro di schioppo. Anzi, ad uno schioppo di tiro. Per cui arriviamo in hotel e ... (mettere racconto Porno a caso, tra quelli preferiti). La ragazza in camera ha dato ampio coinvolgimento, direi che é stata una buona girlfriend experience.
La mattina dopo però, sará per la serie di messaggi che ha ricevuto in rapida sequenza al cellulare, sará che aveva ‘giá dato abbastanza’, sará, sará, sará quel che sará, della vita, chi lo sa ? So far tutto o forse niente, da domani si vedrá, sará, sará quel che saráaaaaaaa.... Si fa la doccia e fa per andarsene, tenendo a rivederci per la sera. Così la pago e... ciao ciao !
(Segue)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFeynman
26/03/2019 | 07:26
Gold
antothai
26/03/2019 | 07:36
Bangkok | 51-100
Gold
@Feynman un'altra volta???
INCONTRA DONNE VOGLIOSETe l'ho detto già... sei troppo buono (altri ti appellerebbero in altra maniera... ma io sono convinto della bontà dei tuoi sentimenti)... però una cosa te la devo dire... un Long Time ha come base ALMENO scopata serale + scopata mattutina... i tuoi invece si trasformano sempre in ST + dormita.
mast1
26/03/2019 | 08:28
Silver
Feynman
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMa così mi rovini il mercato. Hai pagato uno shortino 2400bat + drinks. Devi sempre chiedere quante volte si fa trapanare. E che cazzo feynman....
Feynman
26/03/2019 | 09:11
Gold
@mast1
C’hai ragione, in fondo sono zoccole ! La prossima volta, subito dopo il drink, ‘ah bella, che per caso te lo prendi in colon ? Ah ah ah ! 😂
TROVA HOSTESS PER CENEFeynman
26/03/2019 | 10:01
Gold
Per non togliervi il gusto di dire ‘e per questa qua hai speso 2.400 baht ?’, aggiungo la foto ! 😁
Via al televoto ! 😂 notare il confronto con quelle che stanno sullo sfondo. 🤓
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
26/03/2019 | 10:50
Gold
@Feynman
ascolta un cretino
scopati chi vuoi pagando quanto vuoi
ma non mettere le foto
http://www.monellipattaya.com/
Bombi
26/03/2019 | 11:03
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Alle volte ho delle riserve,ma questa volta sono d accordo con Siamhousepattaya al 100% SCOPA CHI VUOI PAGANDO QUANTO VUOI...divertiri e lascia che dicano bella brutta troppo troppo poco sei un bastardo si fa cosi non si fa cosi e bla bla bla...respettale sempre e sarai rispettato😉😉👍👍
UnaBottaeVia
26/03/2019 | 11:17
Silver
@Feynman sei divertente e leggo volentieri le tue rece.
Però concordo con Siam. Le foto sono una mancanza di rispetto.
Buona trombata a tutti.
mast1
26/03/2019 | 11:50
Silver
Un altro cesso. Feynman hai il gusto dell'orrido. La collezione dei mostri de ziu antunello di fantozziana memoria.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaaurelius01
26/03/2019 | 11:58
Shangri-La | 51-100
Newbie
Finalmente, una bella cronaca di viaggio scritta come se vede! Complimenti, divertitii.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
siamhousepattaya
26/03/2019 | 12:27
Gold
Non parlavo solo di rispetto 55555
http://www.monellipattaya.com/
draghetto80
26/03/2019 | 13:07
Silver
Ero andato a vedere questo.nuovo centro commerciale, terminal 21 ma nemmeno avevo notato un complex di bar di fronte. Ero andato di mattino e ricordo che apre alle 11.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsiamhousepattaya
26/03/2019 | 13:16
Gold
il complex di bar drinking street sta a fianco del terminal 21 opposto al teatro tiffany e c era gia da prima,che me lo ricordi io minimo da 12 anni
sempre evitato di andarci 55555555555
http://www.monellipattaya.com/
Europeo
26/03/2019 | 13:33 36-50
Silver
Mi spieghi che cosa sarebbero quei "5555555" che metti spesso alla fine di ogni post?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/03/2019 | 13:36
Gold
555555 in thai sono le risate
http://www.monellipattaya.com/
Europeo
26/03/2019 | 13:40 36-50
Silver
ภาษาไทย หรือ ภาษาไทยกลาง เป็นภาษาราชการและภาษาประจำชาติของประเทศไทย! ภาษาไทยเป็นภาษาในกลุ่มภาษาไท, ซึ่งเป็นกลุ่มย่อยของตระกูลภาษาไท-กะได!
สันนิษฐานว่า ภาษาในตระกูลนี้มีถิ่นกำเนิดจากทางตอนใต้ของประเทศจีน?
ภาษาไทยน่าจะมีความเชื่อมโยงกับตระกูลภาษาออสโตร-เอเชียติก ตระกูลภาษาออสโตรนีเซียน และตระกูลภาษาจีน-ทิเบต!
Cazzo! Ho scoperto che non esistono le maiuscole in Thailandese... senza spazi tra le parole e con lo spazio come segno di fine frase! ESTETICAMENTE ORRENDO!
TROVA HOSTESS PER CENEZest
26/03/2019 | 13:44
Silver
Semplicemente perche' il numero 5 in Thai si pronuncia "ha" quindi se metti tanti 55555 ti vieni fuori "hahahahaha"
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
siamhousepattaya
26/03/2019 | 14:07
Gold
si capisce anche poco e male,ed e difficile da tradurre
http://www.monellipattaya.com/
Canserbero
26/03/2019 | 14:21
Gold
Forse @siamhousepattaya quando ha scritto di evitare di pubblicare queste foto lo faceva per non buttare giù ulteriormente l'entusiasmo di chi è ancora indeciso se andare in Thailandia oppure no.
Tra Feynman e Aurelius sembra che si siano messi d'accordo per boicottare il turismo sessuale in Thailandia
Bombi
26/03/2019 | 15:29
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Se dovessimo scopare tutti solo le top non avrebbero abbastanza buchi e sai che fila😁😁😂😂senza considerare il costo..e per di piu la maggior parte del welfare thai salterebbe non solo in isan con tutto quello che ci va dietro...No no io sono piu democratico e poi per giustificarmi dalle mie parti si dice "BUON TORO NON GUARDA VACCA"😁😁😁😂😂😂😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
26/03/2019 | 15:48
Gold
@Canserbero
esattamente
@Bombi
tu e gli altri scopate chi volete ai prezzi che potete,ma se possibile evitate di pubblicare foto anche il TAT sarebbe più felice
TAT - Tourism Authority of Thailand
http://www.monellipattaya.com/
Feynman
26/03/2019 | 15:55
Gold
Ah ah ah, mi diverto anche io a leggere i commenti, sembra che qualche utente sia abituato soltanto alle supermodels.
Grazie a coloro che hanno parole di incoraggiamento, adesso ho cambiato di nuovo scenario, sono alle isole del Sud. 😄
P.s. Ok SiamHousePattaya nella recensione ci metteremo un po' piú di TATT. 😄
TROVA HOSTESS PER CENE