@aurelius01
Au revair et merci ribadisco grazie per la tua recensione a me e piaciuta molto e lo trovata anche Ben documentata piacevolissima e poi mi fermo per non divetare mieloso a me piace la ricchezza e la propieta che hanno persone come te nello scrivere che ti devo dire tra tre mesi o tra tre anni son sicuro e piu che altro spero di rileggere qualcosa di tuo perche no
IO ME LO AUGURO BUONA VITA SEMPRE👏👏👏
Buonasera a tutti
Quest' anno è stata la terza volta in thai,l anno scorso ho inserito anche Malesia Cambogia e singapore.. ho scopato free in tutte questa nazioni.. ho 32 anni ora... in ordine sparso: una turista cinese a singapore, due malesiane che lavoravano entrambe ed entrambe con patente e automobile propria, un paio di thai ben più benestanti di quanto lo sia io, una decisamente ricca soltanto la sua auto valeva quasi quanto la mia casa anche se lei la conoscevo già perchè possiede una casa (o per lo meno la sua famiglia) dove abito io in Italia, thailandesi un bel po, tutte ragazze normali.. nel mezzo anche 4 o 5 pro.. quest' anno mi sono ripromesso di non usare tinder ( anche se un pochino l ho utilizzato) e ho agganciato una in koa San road offrendogli da bere e cose simili anche in koh samui e krabbi.. se non si vuole creare false speranze ad alcune ragazze thai che magari sperano di accasarsi col farang di turno ce anche una discreta scelta di turiste di varie fasce di età, a koh larn e pattaya a ben guardare ci sono un sacco di turiste russe anche se ad onor del vero molte sono professioniste, ma non è impossibile trovare anche genuine turiste.. a krabbi la possibilità con le turiste è concreta, bangkok uguale basta frequentare i luoghi giusti col mio amico siamo andati ad ayutthaya e un americana ha attaccato bottone con noi siamo rimasti insieme fino a sera e lei era intenzionata a farsi il mio amico che purtroppo per lei è fedele alla sua ragazza.. su tinder, badoo ecc negli anni ho notato un incremento vertiginoso di pro o semi pro, in koh samui le thai sono quasi tutte professioniste e si rischia anche di fare figuracce visto che non si palesano tali nell' immediato.. ho visto qualcuno agganciare addirittura ragazze che lavorano da hooters e in un paio di casi essere contraccambiati.. insomma il free è possibile ovunque, in alcuni posti è più abbordabile in altri meno ma sempre possibile..consiglio di essere un pizzico brillanti e far star bene le ragazze, solitamente le porto al ristorante, in qualche rooftop o in qualche locale... in alcuni casi si capisce di aver a che fare con una ragazza che magari non se la passa proprio bene a quel punto sta a Coscenza personale se allungare qualche bath a fine serata per avere la coscienza pulita.. queste sono le mie conclusioni sulla thailandia
Va bene caro @Bombi ...A gradita richiesta, rientro per il Bis!
Venghino Ssiori, lo spettacolo continua, non v'accalcate, avanti c'e' posto.
Ancora poche repliche in programma, anch'oggi si recita a soggetto.
ovviamente, solo per pochissimi e finissimi intenditori.
Che non vi manchi mai nella vita la Poesia. Sara' l'unica cosa a farvi compagnia quando la vita vi sfiorira' tra le dita, come appassiti petali rosa.
Altrimenti, vi rimarra' solo d'aggrapparvi alla Pazzia.
Silenzio Signori, grazie. Andiamo a incominciare.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Grazie @loveplay un po' di relax, mi ci voleva. Ma no figurati, come diceva Wilde la moralita' e' l'atteggiamento che usiamo verso chi ci sta' antipatico. E tant'e'.
-No, lei lavora fissa a BKK appunto. Io prima ho fatto, e volevo fare, il mare. Anzi volevo fare 10gg di mare e 5/6gg a BKK, invece il contrario proprio per incastrare gl'appuntamenti.
Impegnata a lavorare fino alla sera, poi ci vedevamo. Io poi due giorni da lei in ufficio dal lunch time, grande divertimento. Con una domenica nel mezzo, suo giorno libero quindi sempre insieme.
-Sicuramente curiosita', leggerezza, direi anche interesse nei miei confronti, insomma! Una piacevole vacanza al mare per una, forse un po' di stress out dalla noia e dall'impegno lavorativo per un'altra. In primis, la volonta' di farlo, ovviamente.
Ma no, innamorato no. Affetto, ancora stiamo in contatto con l'impiegata, dolci ricordi. questo si, senz'altro.
Ecco, a chi interessato consiglio di appuntarsi qualcosa dal post di @Fabio87 praticamente io ho avuto un percorso analogo. A parte l'eta' e le turiste!
Ciao Fabio, grazie del contributo.
Sicuramente l'eta' gli ha permesso un range di ragazze piu' giovani. Confermo la presenza di molte benestanti. Khao San ambiente Anglofono, molto hipster chic...che non e' proprio il mio ambiente, vuoi per carattere ed eta'. Ma si certamente facilita' d'incontri e meltin' pot. Come adesso a Samui, anche molti anni fa' io ormai mi dedicavo alle turiste, e a tempo perso le Thai. Essendo la' residente ovviamente. Ma era un'altra Samui, davvero!
Si, l'ho scritto, Badoo e similia praticamente un sito d'escort e ladyboys ormai. Chi vuole, sta' li. Io poi non sono un gran mago del social e del virtuale: lo uso appunto, atto allo scopo, quando e dove mi serve, come base di partenza, come ha scritto @Alexbond per aver contatti in loco, qualche chiacchiera, qualche dritta locale...e poi l'incontro se tutto fila liscio.
Per inciso: siamo tutti Gentiluomini nella vita, e ognuno sa' come comportarsi, quando e dove.
Ovviamente a una manager, un'impiegata, una proprietaria di negozio, un'Americana o Tedeschina in spiaggia, non gli vai mica a dire: " Aho a bella, quanto voi?"
Diverso sara' magari il comportamento con una senza lavoro, o il solito par di figli a seguito; quella che te lo fa capire, chi accetta di buon grado un piccolo shopping. C'e' modo e maniera.
Ma non si dia per scontato o imprescindibile.
Il feeling e l'andamento di questi tipi di rapporti sono al momento, all'impronta. A meno che non avete stabilito prima altro.
Ecco, questo non e' stato il mio caso, almeno stavolta in Thai.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Thailandia nuova destinazione top per il free nel 2019. Come dice @Fabio87 basta essere un pizzico brillanti e farle stare bene,capito @siamhousepattaya e Gino?
Io @Aurelius01 Se fossi una donna te la darei a prescindere solo per come parli come scrivi Cioè veramente mi ricordo ancora la scena e ce lo fissa nella mia mente di quella recensione in cui flauto magico trombava la sua amica Tai benestante nel suo Loft il bagno di vetro sospeso nel vuoto a Bangkok....
le recensioni per me
Belle sono quelle sono ricordi che rimarranno impressi nella mente il bello di certe recensioni è veramente questo avere le capacita di descrivere raccontare trasmettere le atmosfere...e per uno che ci va e facile immaginare e sentirsi li....riuscire a raccontare senza essere schematici come un qualunque listino prezzi sia di un ristorante o di una guida tutistica
Dote che io non ho ma apprezzo chi ne ha le capacita
@siamhousepattaya😀😁😜😉...I bath sono indespebsabili...oggi sara la gionata grigia e pioggierella malinconie e ricordi mi tornano in mente Angela estetista colombiana di giorno entrenause di night il fine settimana che in una lite di coppia nei tre anni di frequentazione esordi" te quero perro cane ma senza plata nada da comer"...piu o meno erano quelle le parole e il senso
Sinceramente io non voglio offendere nessuno seguo il forum a volte spesso a volte meno adesso per me e il periodo in cui "pianifico" il viaggio per le e euforia gli ormoni si fanno sentire il periodo del cartellino rosso per Flauto era un periodo diciamo di calma ho provato a capire il perche mi sembra di aver capito siano volate offese grosse e ingiustificate...non sono qui a sindacare ma a passare bene il mio tempo ed imparare e prendere spunti per le prossime vacanze
Faccio fatica io a seguire gli scritti di aurelius per il modo naif di esprimersi, figuriamoci il dialogo con una non pro che se fosse veramente tale dovrebbe conoscere appena appena l' inglese . Ma lasciamo perdere.
Mi è invece piaciuta la recensione di fabio87. La trovo corretta. Cose che succedono anche a Patong.
Ragazza thai benestante come avevo scritto io, e poi cortesia , ristoranti, rooftop, locali, insomma un normale corteggiamento e naturalmente la gioventù che è basilare nel free. Per di più anche stando attento parlandoci,che non fosse il caso di farle un regalo. Bravo . Ovvio per un giovane cercare il free, ci mancherebbe, ancora meglio se con signorilità.
Eccoli che continuano imperterriti a distorcere la realtà, questi fantomatici esperti della Thailandia! La Thailandia è la terra del free? Per carità di Dio, assolutamente NO, non ho mai visto tanta mercificazione della donna in nessun altro Paese! Ma la possibilità di trovare donne normali potrà esistere? O dovete sempre rompere il cazzo a tutti come per ultimo ha fatto @Canserbero!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@Canserbero said:
Thailandia nuova destinazione top per il free nel 2019. Come dice @Fabio87 basta essere un pizzico brillanti e farle stare bene,capito @siamhousepattaya e Gino?
Non ho capito bene se sei ironico oppure no.. probabilmente si.. Comunque io ho meno difficoltà a scopare free in thailandia rispetto all' italia ad esempio.. In estate qui dove abito io e visto il lavoro che faccio non è impossibile portare a casa qualcosa, purtroppo lavorando molte ore ho poco tempo libero e devo dire che in stagione sono anche molto stanco.. La thailandia è strapiena di pro e semipro come tuti sappiamo, ma ci sono anche parecchie ragazze regolari come in tutto il mondo penso, purtroppo in questi casi mi è capitato di fare il furbetto e qui sul forum c era molta gente che dava anche dritte su come fare ad esempio: dire che ci si trasferirà a breve li, dire che si hanno intenzioni serie ecc ecc dopo qualche volta mi sono stancato di inventarmi storie e in qualche caso capita anche di trovare ragazze che si trovano semplicemente bene e hanno piacere a stare insieme per qualche giorno e come in tutto il mondo è consigliabile un po di brillantezza.. dopotutto anche da noi se vai da una e gli dici " guarda voglio solo scopare nella maggior parte dei casi ti mandano a quel paese
Certo mi sono dimenticato di aggiungere che forse non è il posto più adatto per il free ma un giovane ha faccia tosta e può provarci .
Qualcuno ci prova con commesse , cameriere e così via ma i successi sono veramente pochi, non c' è il tempo per convincerla , per affezzionarla, bisogna restare almeno mesi non giorni . You butterfly è la prima cosa che ti dice e allora ci vuole tempo e comportamento consono .
Poi come già scritto c' è la mantenuta cui può piacere un giovane o capita qualche volta che una lady bar magari alticcia la dia a gratis ad un ragazzetto giovane giovane piacente .
Perchè oramai non bisogna dimenticare che l' età media del turista che vive la notte almeno qui a Patong , supera di poco i 30 anni .
C' è poi il discorso russe che vengono in tante. I ragazzi italiani e non solo hanno cominciato a corteggiarle, bei ragazzi pure, alcuni li conosco molto bene .
Per la maggior parte hanno molte pretese: per esempio un amico l' ha portata in un ristorante italiano diciamo normale, lei quando ha visto il menu e i prezzi se ne è andata offesa.
Altre due invitate all' Illuzion in zona vip, pretendevano Champagne, non altro .
Alla fine si spende di più, spesso molto di più, senza sicurezza poi di andare a segno, succede così anche con le Thai. Ma sono scelte del turista .
Questa per me è normalità di comportamento. Ecco perchè mi sono alterato con lo scritto di aurelius. Perchè emanava supponenza, furberia, 100 bath di riso e a trombare .
Per di più, più le guardo ste foto e più ni sembrano foto d' epoca. Ma io vestite così, le thai non le vedo da una vita, le prime due poi, da dove sono uscite se no .?
Io sulle russe ho pochissima esperienza.. mi dispiace dirlo ma è un popolo che tendenzialmente non mi è congeniale.. alcune sono delle gold digger, se vai in giro e vedi una russa superfiga, griffata e da sola ce un possibilità molto vicina al 100% che sia appunto una a caccia di polli o almeno alla ricerca di qualche riccone che la faccia a stare bene.. io non ho pretese particolarmente elevate mi accontento di ragazze da 6 in su
Premetto che sono un affezionato lettore da anni e che ultimamente intervengo poco e ancor meno posto racconti di viaggio dal momento che ormai mi sono sistemato. Nei tempi passati ho comunque viaggiato molto e conosco bene la mentalità delle donne thai ....
Detto questo, mi sento di dover intervenire: ho letto attentamente tutta la recensione e i successivi commenti e mi sento di appoggiare in pieno quanto espresso (devo dire educatamente) da Gino_p ..... che da evidente esperto ha subito annusato la "puzza di bruciato" ...
Un saluto a tutti.
Adesso GinoPaolino ci spieghera' il simpatico nesso nell'equazione
( IO non capisco come scrive Aurelius)= (Aurelius come parla in Inglese con le ragazze) L'universo tutto in trepidante attesa.
Vabbe', il fatto che non capisci come scrivo lo prendo come complimento, un punto d'orgoglio, diciamo.
Lascia perde, che tu del mio scritto non ci hai capito nulla, fin dall'inizio. O non vuoi capire, come gl'altri della Compagnia del Baretto. Per carita', padronissimo di sviscerare illazioni, dubbi, sentenziare giudizi e drastiche sentenze definitive, un tanto ar kilo.
PS: Lascia perde, nun le guarda' troppo ste foto, che diventi cieco.
@adosica magari la puzza di bruciato puo' esser l'arrosto in forno, L'esperto dice: vai a controllare, e stai sereno.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
@IlRedivivo Tranky Funky...senno' non se ne esce!
C'e' una scenetta mitica di Toto' e Peppino su " T.P e i fuorilegge", quando Toto' va' dal barbiere Peppino.
Toto' tocca, ruba la carta, critica, si lamenta, gli spezza i pettini..." e allora Peppino fa':-" Ma non gli piace e sta' sempre qua, non gli piace il negozio e sta' sempre qua'!!!"
Bene cosi @Fabio87 e lascia perde le Russe!
Ciao @cinghialutra NO, questa e' Aurelius Original TM
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Aurelios01 da un tuo fans....lascia stare abbiamo punti di vista diversi pace....ad ogniuno I suoi tipo che ne so....Vasco Rossi e Ligabue(povero liga) e ribadisco il mio rispetto per le opinioni do Gino pur non condividendole
Quindi completiamo le info. Ho visitato 3 Food Court
(Paragon,Central Word, Terminal21) sia solo quando stavo li per pranzo, che in compagnia. 4/5 volte tra pranzi/cene.
Sia verso fine vacanza per esaurire la Rabbit, sia perche' stavamo girando dentro il C/Comm. a ora di pranzo. Poi comunque fa' fresco, giri per negozi, vedi spettacolini di band Pop e ragazze vestite come in un cartone animato. Stand, festicciole, eventi promozionali, degustazioni gastro.Fantastico, tutto quello che piace a me. Vita quotidiana reale di un paese. O almeno, una parte ovvio, quello che si fa' in una grande citta' di giorno, posti normali.
E comunque Io ero, e sono, interessato agli stand del fresco Thai, non altro Il migliore per me di questi provati il Paragon.
Verso Asoke, proprio angolo uscite di scambio BTS/MRT e quindi angolo Terminal21 consiglio Pala Romana, per buone colazioni e pizza alla pala.
Se ne puo' fare a meno ovviamente, non prendetemi per Italiota medio. Ma meglio questo che cantare a squarciagola l'inno della propria squadra sulla Sukhumvit...Si, l'ho visto. Non diro' quale squadra, fate voi.
Buon caffe' e cappuccino, fragranti bombe,ciambelle,cornetti. Pizza voglio dire ottima, considerando i 10K-KM di distanza dal GRA, il clima tropicale, l'import di ingredienti.
Un saluto allo staff e agli avventori. Adesso anche a PTY, sempre Terminal21.
Poi, chi ha in mente una serata particolare, sia residente che viaggiatore, lascio una mia esperienza.
"Enoteca-Italian Restaurant" Fine dining a BKK-Asoke. Sempre il discorso di prima, non obbligatorio: ma se si e' nell'atmosfera di una "Giornata in atmosfera Italiana"...perche' no!
Non si esce a pancia piena, bell'ambiente stiloso Thai/Italiano; no flippers, no scimmietta urlatrice tatuata e sdentata raccattata sul ciglio della strada. Prenotazione in alta stagione e w.e., sicuramente. Minimo di check ve lo fanno comunque all'entrata.
Menu degustazione senza esagerare, al limite ultimo drink da prendere nel bel giardino al fresco e musichetta, sui 1500/2000Thb a cranio, piu' o meno.
Sono entrato nel palazzo dell'Above Eleven una sera, piu' per fare qualche bella foto dall'alto, che per fare lo sborone da sofa'. Sono lontano miglia e miglia da ste cose; ma anche perche' accompagnato. Invece mi bloccano, c'era da aspettare. E sti cazzi. E sono finito nel vicolo monnezzaio dell'Havana, serata altresi de merda.
Conclusione: locali sopravvalutati, rovinati dalle troppe rece, dagli expat residenti, dai turisti "Re per una notte". ma forse sono io abbastanza insofferente ormai per queste cose.
Di sky bar ce ne sono a centinaia, credo meglio sul fiume allora.
E allora cenetta localino Thai carino e tranquillo, drink a casa e amica in piscina graziosissima nel suo kimono di seta...aho!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Anche se la mia corte per loro sarà una corte più spartana ma sempre sincera è fatta col cuore diciamo alla Pozzetto quando da contadino sbarca in città senza trattore per ovvi motivi logistici😁😂😁😂😂😂😂
La rece e fatta bene a mio avviso,impostata nello stile vacansa fidansa romantico,fuori dai circuiti sessuali di cui si e' abituati a leggere. Poi chiaro sta sempre all'intelligenza e direi anche alla generosita' di ogni persona se lasciare qualcosa per alleviare temporaneamente le loro misere esistenze, sopratutto quando ci accompagniamo a persone dove il loro stipendio non supera nemmeno i 300/400 dollari al mese e devono mantenere figli e villaggi all inclusive...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
@Bombi ...basta che non trovi quella baffuta che ti vuole sposare, come nel film!
Ma si che ti diverti, il bello di queste situazioni e' che te le vivi in maniera piu' emozionante, e serena.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Ma sei @Zest Zest quello vero, o 'na copia Cinese? Ciao G. bentrovato, ti ringrazio del post.
Se ancora ti ricordi, visto che mi conosci, di quello di cui parlavamo, sai che io mi oriento ormai in questa maniera. ovunque.
Da vero neofita ci ho provato al volo pure per sto' viaggio in Thai, ed e' andata bene. Altrimenti, in Thai sai che caschi sempre bene!
Sai che non mi piacciono piu' i locali fino alle 3 di notte, non mi ubriaco, e non mi devo sfogare dal lavoro facendo il coglione a 10K-KM di distanza. Anzi, sbattuto su una sdraia per 15gg sarebbe stato l'ideale!
Certo, lo sai. Comunque in questi casi si fa' anche attenzione a non offendere, perche' in certi casi hanno piu' soldi di me! O comunque, avevo anche contatti di ragazze/donne davvero benestanti, con lavori importanti che si sarebbe potuto uscire per il piacere di farlo, o solo per conoscersi, per scambi di idee.
Poi ovviamente accettano di buon grado la cena, il regalino, essere portate in uno sky bar o la vacanzetta, sia per distrazione, sia perche' magari non ci sono mai state. E poi vedi, conoscendo la loro vita, se e' il caso del regalino a figlio, famiglia, o personale tipo shopping e cosi via.
Siamo mica a smacchiar leopardi, no?
PS: a titolo personale, ho letto che stai in Myanmar,, sempre con il lavoro. Bene, i migliori auguri sinceri, davvero. Poi il tempo che passa fara' anche danni, ma l'unica cosa buona magari e' che ci fa' capire meglio le cose, ci rende maturi. O cosi dovrebbe essere.
E poi tutto va'', come deve andare. Che la vita ti sia lieve, un abbraccio.
A la proscion!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Si sono io Caro Gianni 😊 e ora non sono piu' una copia cinese ma birmana 😅😅😅. Mi ricordo si di tutti i nostri discorsi con tanto di abbeveraggio con gli altri bravi ragazzi, e sono d'accordo con quanto dici, alla nostra eta' preferiamo fare le cose con piu' tranquillita' e nemmeno piu' fare l'alba da un locale all'altro. Io anche mi sono orientato sui classici GFE,farmi coccolare, servire, insomma su questo punto mi sono cinesizzato tanto, poi io vabbe' a volte e spesso volentieri esagero nelle mie elargizioni verso chi mi fa star bene, e allora quando si comincia a smiliardare ci prendiamo anche gusto 😊. Non smacchiamo no i leopardi e nemmeno gli occhi neri ai panda, ma ora dobbiamo lasciare alle nuove generazioni a questi baldi giovani la voglia di spaccare il mondo... noi oramai abbiamo gia' dato, ci accontentiamo di graziose fanciulle che non rompano troppo le palle e che ci regalano momenti temporanei di gioia, poi non siamo stupidi, a mani vuote non le lasciamo mai. Faremmo un torto alle nostra intelligenza, noi che in Thailandia si andava 30 anni fa' e gia si sapeva come funzionava tutto l'ambaradan...
Si sono qui a Yangon 2 anni e 8 mesi circa, sono arrivato dalla Giordania dove sono vivo per miracolo...ma quella e' un altra storia...
Un abbraccio a te e tante belle cose in quel di Praga 😊
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
Questa mattina parliamo di Kamagra. Niente di nuovo sotto il sole, lo so. Ma magari a qualche novizio interessa, anche come e dove reperirlo. E come usarlo.
Io mi sono preso un paio di scatole, sia per mio eventuale uso alla lunga, tanto dura 2 anni; sia per riportare qualche pensierino, gente che lo aveva chiesto. Visto anche il prezzo rispetto all'EU. Bene.
Ovviamente e' piu' per prestazione che per lunga durata, solo quando e se occorre. Se avete 25 anni e cercate il kama o altro, avete problemi, fatevi curare.
dai 45/55 per belle nottate di prestazioni multiple, dai 55/60 in poi ovviamente grande aiuto.
poi, sempre con dovute accortezze, ognuno magari ha l'aiutino preferito.
Io provato il Kama qualche volta negl'ultimi 4/5 anni, e basta, debbo dire che funziona alla grande.
Poi in Thai trovate tutta una serie d''aiutini, un amico Ammmericano mi diceva che va' molto una specie de pozione Thai, altre cose tipo taurina, e robe strane orientali.
Ma anche non si sa' che ci mettono dentro; poi loro ci bevono un botto sopra, e per forza che hanno effetti collaterali o si sentono male: come mi diceva che e' successo spesso.
Quindi accorti, solo se e quando serve, il Kama credo sia un giusto compromesso.
NB: Io consiglio di andare in Farmacia, NO ai banchetti, sia per il fake, o cosa ci mettono dentro, o effetti collaterali. Puo' andar bene come no.
Francamente per pochi Bath di risparmio, non vale la pena. In farmacia chiedi, paghi, te ne vai. NO ricetta, almeno a me mai chiesta!
In farmacia sui 1100/1200THB, box da 50, gusto unico.Tra Sukhumvit, Silom, anche C/Comm. Su Sukhumvit un paio piu' care delle altre, forse perche' turistiche. Ma proprio anche li, c'e' quella meno cara di tutte. Cercate, chiedete: sta li nel mezzo del puttanaio, non e' difficile da trovare.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Mi sarebbe più facile crederci se, nella storia, ci fosse una sola ragazza thai.
Tre mi risulta un po più indigesta.
Io ho lavorato molte volte a Bangkok fermandomi, ad ogni trasferta, per alcuni mesi.
Ti assicuro che per una thai farsi vedere da sola con un fallang è come dichiararsi prostituta.
Che poi questa ti porti in ufficio e ti presenti alle colleghe mi stupisce proprio.
Io ho avuto alcuni appuntamenti per cena, con impiegate d'ufficio dove ho lavorato.
Primo non è stato facile.
Secondo le due ragazze,nei due appuntamenti, sono arrivate accompagnate da una amica, la prima e due amiche la seconda.
Inutile dire che in hotel non ci sono venute......
Questa è la mia esperienza.
Se tu sei riuscito veramente a fare ciò che scrivi sono contento per te e dovrò rivedermi alcune idee che mi ero fatto della thailandia riguardo alle ragazze.
@UnaBottaeVia Ok, tu hai provato a fare il tuo; io il mio. Sicuramente ci muoviamo in maniera diversa,
Tutto quello che hai letto, e visto, e' cio' che e' accaduto. Si, in ufficio con amiche.
Appartamento, non hotel.
Magari devi ancora superare degli stereotipi, mentali piu' che altro. O relazionati, fai qualcosa di diverso.
Poi sai, la vita e' bella perche' appunto, stupisce.
Ciao.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
loveplay
18/03/2019 | 20:53
Silver
@aurelius01
Non era meglio incontrare per prima la dirigente impiegata trentacinquenne?
Perché hanno deciso di provare con un falang? Curiosità?
Non ti sei innamorato nemmeno un po’?
Bella vacanza e fregatene di chi ti fa la morale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBombi
18/03/2019 | 21:13
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@aurelius01
TROVA HOSTESS PER CENEAu revair et merci ribadisco grazie per la tua recensione a me e piaciuta molto e lo trovata anche Ben documentata piacevolissima e poi mi fermo per non divetare mieloso a me piace la ricchezza e la propieta che hanno persone come te nello scrivere che ti devo dire tra tre mesi o tra tre anni son sicuro e piu che altro spero di rileggere qualcosa di tuo perche no
IO ME LO AUGURO BUONA VITA SEMPRE👏👏👏
Fabio87
18/03/2019 | 22:24
Silver
Buonasera a tutti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuest' anno è stata la terza volta in thai,l anno scorso ho inserito anche Malesia Cambogia e singapore.. ho scopato free in tutte questa nazioni.. ho 32 anni ora... in ordine sparso: una turista cinese a singapore, due malesiane che lavoravano entrambe ed entrambe con patente e automobile propria, un paio di thai ben più benestanti di quanto lo sia io, una decisamente ricca soltanto la sua auto valeva quasi quanto la mia casa anche se lei la conoscevo già perchè possiede una casa (o per lo meno la sua famiglia) dove abito io in Italia, thailandesi un bel po, tutte ragazze normali.. nel mezzo anche 4 o 5 pro.. quest' anno mi sono ripromesso di non usare tinder ( anche se un pochino l ho utilizzato) e ho agganciato una in koa San road offrendogli da bere e cose simili anche in koh samui e krabbi.. se non si vuole creare false speranze ad alcune ragazze thai che magari sperano di accasarsi col farang di turno ce anche una discreta scelta di turiste di varie fasce di età, a koh larn e pattaya a ben guardare ci sono un sacco di turiste russe anche se ad onor del vero molte sono professioniste, ma non è impossibile trovare anche genuine turiste.. a krabbi la possibilità con le turiste è concreta, bangkok uguale basta frequentare i luoghi giusti col mio amico siamo andati ad ayutthaya e un americana ha attaccato bottone con noi siamo rimasti insieme fino a sera e lei era intenzionata a farsi il mio amico che purtroppo per lei è fedele alla sua ragazza.. su tinder, badoo ecc negli anni ho notato un incremento vertiginoso di pro o semi pro, in koh samui le thai sono quasi tutte professioniste e si rischia anche di fare figuracce visto che non si palesano tali nell' immediato.. ho visto qualcuno agganciare addirittura ragazze che lavorano da hooters e in un paio di casi essere contraccambiati.. insomma il free è possibile ovunque, in alcuni posti è più abbordabile in altri meno ma sempre possibile..consiglio di essere un pizzico brillanti e far star bene le ragazze, solitamente le porto al ristorante, in qualche rooftop o in qualche locale... in alcuni casi si capisce di aver a che fare con una ragazza che magari non se la passa proprio bene a quel punto sta a Coscenza personale se allungare qualche bath a fine serata per avere la coscienza pulita.. queste sono le mie conclusioni sulla thailandia
aurelius01
19/03/2019 | 07:00
Shangri-La | 51-100
Newbie
Va bene caro @Bombi ...A gradita richiesta, rientro per il Bis!
Venghino Ssiori, lo spettacolo continua, non v'accalcate, avanti c'e' posto.
Ancora poche repliche in programma, anch'oggi si recita a soggetto.
ovviamente, solo per pochissimi e finissimi intenditori.
Che non vi manchi mai nella vita la Poesia. Sara' l'unica cosa a farvi compagnia quando la vita vi sfiorira' tra le dita, come appassiti petali rosa.
Altrimenti, vi rimarra' solo d'aggrapparvi alla Pazzia.
Silenzio Signori, grazie. Andiamo a incominciare.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
aurelius01
19/03/2019 | 07:24
Shangri-La | 51-100
Newbie
Grazie @loveplay un po' di relax, mi ci voleva. Ma no figurati, come diceva Wilde la moralita' e' l'atteggiamento che usiamo verso chi ci sta' antipatico. E tant'e'.
-No, lei lavora fissa a BKK appunto. Io prima ho fatto, e volevo fare, il mare. Anzi volevo fare 10gg di mare e 5/6gg a BKK, invece il contrario proprio per incastrare gl'appuntamenti.
Impegnata a lavorare fino alla sera, poi ci vedevamo. Io poi due giorni da lei in ufficio dal lunch time, grande divertimento. Con una domenica nel mezzo, suo giorno libero quindi sempre insieme.
-Sicuramente curiosita', leggerezza, direi anche interesse nei miei confronti, insomma! Una piacevole vacanza al mare per una, forse un po' di stress out dalla noia e dall'impegno lavorativo per un'altra. In primis, la volonta' di farlo, ovviamente.
Ecco, a chi interessato consiglio di appuntarsi qualcosa dal post di @Fabio87 praticamente io ho avuto un percorso analogo. A parte l'eta' e le turiste!
Ciao Fabio, grazie del contributo.
Sicuramente l'eta' gli ha permesso un range di ragazze piu' giovani. Confermo la presenza di molte benestanti. Khao San ambiente Anglofono, molto hipster chic...che non e' proprio il mio ambiente, vuoi per carattere ed eta'. Ma si certamente facilita' d'incontri e meltin' pot. Come adesso a Samui, anche molti anni fa' io ormai mi dedicavo alle turiste, e a tempo perso le Thai. Essendo la' residente ovviamente. Ma era un'altra Samui, davvero!
Si, l'ho scritto, Badoo e similia praticamente un sito d'escort e ladyboys ormai. Chi vuole, sta' li. Io poi non sono un gran mago del social e del virtuale: lo uso appunto, atto allo scopo, quando e dove mi serve, come base di partenza, come ha scritto @Alexbond per aver contatti in loco, qualche chiacchiera, qualche dritta locale...e poi l'incontro se tutto fila liscio.
Per inciso: siamo tutti Gentiluomini nella vita, e ognuno sa' come comportarsi, quando e dove.
Ovviamente a una manager, un'impiegata, una proprietaria di negozio, un'Americana o Tedeschina in spiaggia, non gli vai mica a dire: " Aho a bella, quanto voi?"
Diverso sara' magari il comportamento con una senza lavoro, o il solito par di figli a seguito; quella che te lo fa capire, chi accetta di buon grado un piccolo shopping. C'e' modo e maniera.
Ma non si dia per scontato o imprescindibile.
Il feeling e l'andamento di questi tipi di rapporti sono al momento, all'impronta. A meno che non avete stabilito prima altro.
Ecco, questo non e' stato il mio caso, almeno stavolta in Thai.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Canserbero
19/03/2019 | 08:18
Gold
Thailandia nuova destinazione top per il free nel 2019. Come dice @Fabio87 basta essere un pizzico brillanti e farle stare bene,capito @siamhousepattaya e Gino?
Bombi
19/03/2019 | 08:41
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Io @Aurelius01 Se fossi una donna te la darei a prescindere solo per come parli come scrivi Cioè veramente mi ricordo ancora la scena e ce lo fissa nella mia mente di quella recensione in cui flauto magico trombava la sua amica Tai benestante nel suo Loft il bagno di vetro sospeso nel vuoto a Bangkok....
le recensioni per me
Belle sono quelle sono ricordi che rimarranno impressi nella mente il bello di certe recensioni è veramente questo avere le capacita di descrivere raccontare trasmettere le atmosfere...e per uno che ci va e facile immaginare e sentirsi li....riuscire a raccontare senza essere schematici come un qualunque listino prezzi sia di un ristorante o di una guida tutistica
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDote che io non ho ma apprezzo chi ne ha le capacita
siamhousepattaya
19/03/2019 | 09:37
Gold
@Canserbero
Stasera esco e provo a recitare poesie
Conosco veramente un poeta di grande successo che si aggira per pattaya
Per sicurezza qualche foglio da mille me lo porto
http://www.monellipattaya.com/
Bombi
19/03/2019 | 10:06
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
@siamhousepattaya😀😁😜😉...I bath sono indespebsabili...oggi sara la gionata grigia e pioggierella malinconie e ricordi mi tornano in mente Angela estetista colombiana di giorno entrenause di night il fine settimana che in una lite di coppia nei tre anni di frequentazione esordi" te quero perro cane ma senza plata nada da comer"...piu o meno erano quelle le parole e il senso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBombi
19/03/2019 | 10:07
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Chiedo scusa sto andando fuori dal seminato
INCONTRA DONNE VOGLIOSEantothai
19/03/2019 | 10:14
Bangkok | 51-100
Gold
Non sono tanto sicuro che paragonare qualcuno e le sue recensioni al fu-Flautomagico e alle sue recensioni... sia proprio un complimento
TROVA HOSTESS PER CENEBombi
19/03/2019 | 10:49
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Sinceramente io non voglio offendere nessuno seguo il forum a volte spesso a volte meno adesso per me e il periodo in cui "pianifico" il viaggio per le e euforia gli ormoni si fanno sentire il periodo del cartellino rosso per Flauto era un periodo diciamo di calma ho provato a capire il perche mi sembra di aver capito siano volate offese grosse e ingiustificate...non sono qui a sindacare ma a passare bene il mio tempo ed imparare e prendere spunti per le prossime vacanze
Gino_P.
19/03/2019 | 11:47
Newbie
Faccio fatica io a seguire gli scritti di aurelius per il modo naif di esprimersi, figuriamoci il dialogo con una non pro che se fosse veramente tale dovrebbe conoscere appena appena l' inglese . Ma lasciamo perdere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi è invece piaciuta la recensione di fabio87. La trovo corretta. Cose che succedono anche a Patong.
Ragazza thai benestante come avevo scritto io, e poi cortesia , ristoranti, rooftop, locali, insomma un normale corteggiamento e naturalmente la gioventù che è basilare nel free. Per di più anche stando attento parlandoci,che non fosse il caso di farle un regalo. Bravo . Ovvio per un giovane cercare il free, ci mancherebbe, ancora meglio se con signorilità.
aurelius01
19/03/2019 | 11:49
Shangri-La | 51-100
Newbie
Un saluto al @BelButeleto
ahahah Caro @Bombi grazie, ma mi basta la cara vecchia faiga!
Beh il caVo vecchio Flauto, in fondo un buon diavolo.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
IlRedivivo
19/03/2019 | 12:41
Napoli | 36-50
Newbie
Eccoli che continuano imperterriti a distorcere la realtà, questi fantomatici esperti della Thailandia! La Thailandia è la terra del free? Per carità di Dio, assolutamente NO, non ho mai visto tanta mercificazione della donna in nessun altro Paese! Ma la possibilità di trovare donne normali potrà esistere? O dovete sempre rompere il cazzo a tutti come per ultimo ha fatto @Canserbero!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Fabio87
19/03/2019 | 14:24
Silver
Non ho capito bene se sei ironico oppure no.. probabilmente si.. Comunque io ho meno difficoltà a scopare free in thailandia rispetto all' italia ad esempio.. In estate qui dove abito io e visto il lavoro che faccio non è impossibile portare a casa qualcosa, purtroppo lavorando molte ore ho poco tempo libero e devo dire che in stagione sono anche molto stanco.. La thailandia è strapiena di pro e semipro come tuti sappiamo, ma ci sono anche parecchie ragazze regolari come in tutto il mondo penso, purtroppo in questi casi mi è capitato di fare il furbetto e qui sul forum c era molta gente che dava anche dritte su come fare ad esempio: dire che ci si trasferirà a breve li, dire che si hanno intenzioni serie ecc ecc dopo qualche volta mi sono stancato di inventarmi storie e in qualche caso capita anche di trovare ragazze che si trovano semplicemente bene e hanno piacere a stare insieme per qualche giorno e come in tutto il mondo è consigliabile un po di brillantezza.. dopotutto anche da noi se vai da una e gli dici " guarda voglio solo scopare nella maggior parte dei casi ti mandano a quel paese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
19/03/2019 | 14:42
Newbie
Certo mi sono dimenticato di aggiungere che forse non è il posto più adatto per il free ma un giovane ha faccia tosta e può provarci .
Qualcuno ci prova con commesse , cameriere e così via ma i successi sono veramente pochi, non c' è il tempo per convincerla , per affezzionarla, bisogna restare almeno mesi non giorni . You butterfly è la prima cosa che ti dice e allora ci vuole tempo e comportamento consono .
Poi come già scritto c' è la mantenuta cui può piacere un giovane o capita qualche volta che una lady bar magari alticcia la dia a gratis ad un ragazzetto giovane giovane piacente .
Perchè oramai non bisogna dimenticare che l' età media del turista che vive la notte almeno qui a Patong , supera di poco i 30 anni .
C' è poi il discorso russe che vengono in tante. I ragazzi italiani e non solo hanno cominciato a corteggiarle, bei ragazzi pure, alcuni li conosco molto bene .
Per la maggior parte hanno molte pretese: per esempio un amico l' ha portata in un ristorante italiano diciamo normale, lei quando ha visto il menu e i prezzi se ne è andata offesa.
Altre due invitate all' Illuzion in zona vip, pretendevano Champagne, non altro .
Alla fine si spende di più, spesso molto di più, senza sicurezza poi di andare a segno, succede così anche con le Thai. Ma sono scelte del turista .
Questa per me è normalità di comportamento. Ecco perchè mi sono alterato con lo scritto di aurelius. Perchè emanava supponenza, furberia, 100 bath di riso e a trombare .
TROVA HOSTESS PER CENEPer di più, più le guardo ste foto e più ni sembrano foto d' epoca. Ma io vestite così, le thai non le vedo da una vita, le prime due poi, da dove sono uscite se no .?
Fabio87
19/03/2019 | 14:52
Silver
Io sulle russe ho pochissima esperienza.. mi dispiace dirlo ma è un popolo che tendenzialmente non mi è congeniale.. alcune sono delle gold digger, se vai in giro e vedi una russa superfiga, griffata e da sola ce un possibilità molto vicina al 100% che sia appunto una a caccia di polli o almeno alla ricerca di qualche riccone che la faccia a stare bene.. io non ho pretese particolarmente elevate mi accontento di ragazze da 6 in su
adosica
19/03/2019 | 14:56
Newbie
Premetto che sono un affezionato lettore da anni e che ultimamente intervengo poco e ancor meno posto racconti di viaggio dal momento che ormai mi sono sistemato. Nei tempi passati ho comunque viaggiato molto e conosco bene la mentalità delle donne thai ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDetto questo, mi sento di dover intervenire: ho letto attentamente tutta la recensione e i successivi commenti e mi sento di appoggiare in pieno quanto espresso (devo dire educatamente) da Gino_p ..... che da evidente esperto ha subito annusato la "puzza di bruciato" ...
Un saluto a tutti.
cinghialutra
19/03/2019 | 15:00
Silver
In effetti somiglia a una rece del buon vecchio flauto un po mi mancava questo stile con tutte le critiche annesse
TROVA HOSTESS PER CENEaurelius01
19/03/2019 | 16:03
Shangri-La | 51-100
Newbie
Adesso GinoPaolino ci spieghera' il simpatico nesso nell'equazione
( IO non capisco come scrive Aurelius)= (Aurelius come parla in Inglese con le ragazze) L'universo tutto in trepidante attesa.
Vabbe', il fatto che non capisci come scrivo lo prendo come complimento, un punto d'orgoglio, diciamo.
Lascia perde, che tu del mio scritto non ci hai capito nulla, fin dall'inizio. O non vuoi capire, come gl'altri della Compagnia del Baretto. Per carita', padronissimo di sviscerare illazioni, dubbi, sentenziare giudizi e drastiche sentenze definitive, un tanto ar kilo.
PS: Lascia perde, nun le guarda' troppo ste foto, che diventi cieco.
@adosica magari la puzza di bruciato puo' esser l'arrosto in forno, L'esperto dice: vai a controllare, e stai sereno.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
aurelius01
19/03/2019 | 16:10
Shangri-La | 51-100
Newbie
@IlRedivivo Tranky Funky...senno' non se ne esce!
C'e' una scenetta mitica di Toto' e Peppino su " T.P e i fuorilegge", quando Toto' va' dal barbiere Peppino.
Toto' tocca, ruba la carta, critica, si lamenta, gli spezza i pettini..." e allora Peppino fa':-" Ma non gli piace e sta' sempre qua, non gli piace il negozio e sta' sempre qua'!!!"
Bene cosi @Fabio87 e lascia perde le Russe!
Ciao @cinghialutra NO, questa e' Aurelius Original TM
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Bombi
19/03/2019 | 16:17
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Aurelios01 da un tuo fans....lascia stare abbiamo punti di vista diversi pace....ad ogniuno I suoi tipo che ne so....Vasco Rossi e Ligabue(povero liga) e ribadisco il mio rispetto per le opinioni do Gino pur non condividendole
TROVA HOSTESS PER CENEaurelius01
19/03/2019 | 16:25
Shangri-La | 51-100
Newbie
Caro @Bombi figurati, e' acqua fresca!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
aurelius01
20/03/2019 | 16:49
Shangri-La | 51-100
Newbie
Bene, tutti a fare la pennica...
Quindi completiamo le info. Ho visitato 3 Food Court
(Paragon,Central Word, Terminal21) sia solo quando stavo li per pranzo, che in compagnia. 4/5 volte tra pranzi/cene.
Sia verso fine vacanza per esaurire la Rabbit, sia perche' stavamo girando dentro il C/Comm. a ora di pranzo. Poi comunque fa' fresco, giri per negozi, vedi spettacolini di band Pop e ragazze vestite come in un cartone animato. Stand, festicciole, eventi promozionali, degustazioni gastro.Fantastico, tutto quello che piace a me. Vita quotidiana reale di un paese. O almeno, una parte ovvio, quello che si fa' in una grande citta' di giorno, posti normali.
E comunque Io ero, e sono, interessato agli stand del fresco Thai, non altro Il migliore per me di questi provati il Paragon.
Verso Asoke, proprio angolo uscite di scambio BTS/MRT e quindi angolo Terminal21 consiglio Pala Romana, per buone colazioni e pizza alla pala.
Se ne puo' fare a meno ovviamente, non prendetemi per Italiota medio. Ma meglio questo che cantare a squarciagola l'inno della propria squadra sulla Sukhumvit...Si, l'ho visto. Non diro' quale squadra, fate voi.
Buon caffe' e cappuccino, fragranti bombe,ciambelle,cornetti. Pizza voglio dire ottima, considerando i 10K-KM di distanza dal GRA, il clima tropicale, l'import di ingredienti.
Un saluto allo staff e agli avventori. Adesso anche a PTY, sempre Terminal21.
Poi, chi ha in mente una serata particolare, sia residente che viaggiatore, lascio una mia esperienza.
"Enoteca-Italian Restaurant" Fine dining a BKK-Asoke. Sempre il discorso di prima, non obbligatorio: ma se si e' nell'atmosfera di una "Giornata in atmosfera Italiana"...perche' no!
Non si esce a pancia piena, bell'ambiente stiloso Thai/Italiano; no flippers, no scimmietta urlatrice tatuata e sdentata raccattata sul ciglio della strada. Prenotazione in alta stagione e w.e., sicuramente. Minimo di check ve lo fanno comunque all'entrata.
Menu degustazione senza esagerare, al limite ultimo drink da prendere nel bel giardino al fresco e musichetta, sui 1500/2000Thb a cranio, piu' o meno.
Sono entrato nel palazzo dell'Above Eleven una sera, piu' per fare qualche bella foto dall'alto, che per fare lo sborone da sofa'. Sono lontano miglia e miglia da ste cose; ma anche perche' accompagnato. Invece mi bloccano, c'era da aspettare. E sti cazzi. E sono finito nel vicolo monnezzaio dell'Havana, serata altresi de merda.
Conclusione: locali sopravvalutati, rovinati dalle troppe rece, dagli expat residenti, dai turisti "Re per una notte". ma forse sono io abbastanza insofferente ormai per queste cose.
Di sky bar ce ne sono a centinaia, credo meglio sul fiume allora.
E allora cenetta localino Thai carino e tranquillo, drink a casa e amica in piscina graziosissima nel suo kimono di seta...aho!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Bombi
20/03/2019 | 18:00
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
E io continuo a sognare ....ma agosto arriverà anche per me
TROVA HOSTESS PER CENE😁😂😁😂🙋🙋👌👌👍👍✌✌
Bombi
20/03/2019 | 18:30
Prov. Di Socmel | 36-50
Newbie
Anche se la mia corte per loro sarà una corte più spartana ma sempre sincera è fatta col cuore diciamo alla Pozzetto quando da contadino sbarca in città senza trattore per ovvi motivi logistici😁😂😁😂😂😂😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZest
21/03/2019 | 05:02
Silver
La rece e fatta bene a mio avviso,impostata nello stile vacansa fidansa romantico,fuori dai circuiti sessuali di cui si e' abituati a leggere. Poi chiaro sta sempre all'intelligenza e direi anche alla generosita' di ogni persona se lasciare qualcosa per alleviare temporaneamente le loro misere esistenze, sopratutto quando ci accompagniamo a persone dove il loro stipendio non supera nemmeno i 300/400 dollari al mese e devono mantenere figli e villaggi all inclusive...
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
aurelius01
21/03/2019 | 08:44
Shangri-La | 51-100
Newbie
@Bombi ...basta che non trovi quella baffuta che ti vuole sposare, come nel film!
Ma si che ti diverti, il bello di queste situazioni e' che te le vivi in maniera piu' emozionante, e serena.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
aurelius01
21/03/2019 | 08:59
Shangri-La | 51-100
Newbie
Ma sei @Zest Zest quello vero, o 'na copia Cinese? Ciao G. bentrovato, ti ringrazio del post.
Se ancora ti ricordi, visto che mi conosci, di quello di cui parlavamo, sai che io mi oriento ormai in questa maniera. ovunque.
Da vero neofita ci ho provato al volo pure per sto' viaggio in Thai, ed e' andata bene. Altrimenti, in Thai sai che caschi sempre bene!
Sai che non mi piacciono piu' i locali fino alle 3 di notte, non mi ubriaco, e non mi devo sfogare dal lavoro facendo il coglione a 10K-KM di distanza. Anzi, sbattuto su una sdraia per 15gg sarebbe stato l'ideale!
Certo, lo sai. Comunque in questi casi si fa' anche attenzione a non offendere, perche' in certi casi hanno piu' soldi di me! O comunque, avevo anche contatti di ragazze/donne davvero benestanti, con lavori importanti che si sarebbe potuto uscire per il piacere di farlo, o solo per conoscersi, per scambi di idee.
Poi ovviamente accettano di buon grado la cena, il regalino, essere portate in uno sky bar o la vacanzetta, sia per distrazione, sia perche' magari non ci sono mai state. E poi vedi, conoscendo la loro vita, se e' il caso del regalino a figlio, famiglia, o personale tipo shopping e cosi via.
Siamo mica a smacchiar leopardi, no?
PS: a titolo personale, ho letto che stai in Myanmar,, sempre con il lavoro. Bene, i migliori auguri sinceri, davvero. Poi il tempo che passa fara' anche danni, ma l'unica cosa buona magari e' che ci fa' capire meglio le cose, ci rende maturi. O cosi dovrebbe essere.
E poi tutto va'', come deve andare. Che la vita ti sia lieve, un abbraccio.
A la proscion!
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
Zest
21/03/2019 | 11:16
Silver
@aurelius01
Si sono io Caro Gianni 😊 e ora non sono piu' una copia cinese ma birmana 😅😅😅. Mi ricordo si di tutti i nostri discorsi con tanto di abbeveraggio con gli altri bravi ragazzi, e sono d'accordo con quanto dici, alla nostra eta' preferiamo fare le cose con piu' tranquillita' e nemmeno piu' fare l'alba da un locale all'altro. Io anche mi sono orientato sui classici GFE,farmi coccolare, servire, insomma su questo punto mi sono cinesizzato tanto, poi io vabbe' a volte e spesso volentieri esagero nelle mie elargizioni verso chi mi fa star bene, e allora quando si comincia a smiliardare ci prendiamo anche gusto 😊. Non smacchiamo no i leopardi e nemmeno gli occhi neri ai panda, ma ora dobbiamo lasciare alle nuove generazioni a questi baldi giovani la voglia di spaccare il mondo... noi oramai abbiamo gia' dato, ci accontentiamo di graziose fanciulle che non rompano troppo le palle e che ci regalano momenti temporanei di gioia, poi non siamo stupidi, a mani vuote non le lasciamo mai. Faremmo un torto alle nostra intelligenza, noi che in Thailandia si andava 30 anni fa' e gia si sapeva come funzionava tutto l'ambaradan...
Si sono qui a Yangon 2 anni e 8 mesi circa, sono arrivato dalla Giordania dove sono vivo per miracolo...ma quella e' un altra storia...
Un abbraccio a te e tante belle cose in quel di Praga 😊
I ricchi li riconosci dalle mogli zoccole... i poveri li riconosci dalle mogli cesse...
aurelius01
22/03/2019 | 08:50
Shangri-La | 51-100
Newbie
KAMAGRA
Questa mattina parliamo di Kamagra. Niente di nuovo sotto il sole, lo so. Ma magari a qualche novizio interessa, anche come e dove reperirlo. E come usarlo.
Io mi sono preso un paio di scatole, sia per mio eventuale uso alla lunga, tanto dura 2 anni; sia per riportare qualche pensierino, gente che lo aveva chiesto. Visto anche il prezzo rispetto all'EU. Bene.
Ovviamente e' piu' per prestazione che per lunga durata, solo quando e se occorre. Se avete 25 anni e cercate il kama o altro, avete problemi, fatevi curare.
dai 45/55 per belle nottate di prestazioni multiple, dai 55/60 in poi ovviamente grande aiuto.
poi, sempre con dovute accortezze, ognuno magari ha l'aiutino preferito.
Io provato il Kama qualche volta negl'ultimi 4/5 anni, e basta, debbo dire che funziona alla grande.
Poi in Thai trovate tutta una serie d''aiutini, un amico Ammmericano mi diceva che va' molto una specie de pozione Thai, altre cose tipo taurina, e robe strane orientali.
Ma anche non si sa' che ci mettono dentro; poi loro ci bevono un botto sopra, e per forza che hanno effetti collaterali o si sentono male: come mi diceva che e' successo spesso.
Quindi accorti, solo se e quando serve, il Kama credo sia un giusto compromesso.
NB: Io consiglio di andare in Farmacia, NO ai banchetti, sia per il fake, o cosa ci mettono dentro, o effetti collaterali. Puo' andar bene come no.
Francamente per pochi Bath di risparmio, non vale la pena. In farmacia chiedi, paghi, te ne vai. NO ricetta, almeno a me mai chiesta!
In farmacia sui 1100/1200THB, box da 50, gusto unico.Tra Sukhumvit, Silom, anche C/Comm. Su Sukhumvit un paio piu' care delle altre, forse perche' turistiche. Ma proprio anche li, c'e' quella meno cara di tutte. Cercate, chiedete: sta li nel mezzo del puttanaio, non e' difficile da trovare.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...
UnaBottaeVia
22/03/2019 | 11:52
Silver
@aurelius01 bella rece.
Mi sarebbe più facile crederci se, nella storia, ci fosse una sola ragazza thai.
Tre mi risulta un po più indigesta.
Io ho lavorato molte volte a Bangkok fermandomi, ad ogni trasferta, per alcuni mesi.
Ti assicuro che per una thai farsi vedere da sola con un fallang è come dichiararsi prostituta.
Che poi questa ti porti in ufficio e ti presenti alle colleghe mi stupisce proprio.
Io ho avuto alcuni appuntamenti per cena, con impiegate d'ufficio dove ho lavorato.
Primo non è stato facile.
Secondo le due ragazze,nei due appuntamenti, sono arrivate accompagnate da una amica, la prima e due amiche la seconda.
Inutile dire che in hotel non ci sono venute......
Questa è la mia esperienza.
Se tu sei riuscito veramente a fare ciò che scrivi sono contento per te e dovrò rivedermi alcune idee che mi ero fatto della thailandia riguardo alle ragazze.
Buona trombata a tutti.
UnaBottaeVia
22/03/2019 | 12:14
Silver
Per farla breve.... una che ha voglia di uccello fallang la si può trovare in thai ?
CERTAMENTE ma farà il tutto con assoluta discrezione.
Buona trombata a tutti.
aurelius01
22/03/2019 | 12:29
Shangri-La | 51-100
Newbie
@UnaBottaeVia Ok, tu hai provato a fare il tuo; io il mio. Sicuramente ci muoviamo in maniera diversa,
Tutto quello che hai letto, e visto, e' cio' che e' accaduto. Si, in ufficio con amiche.
Appartamento, non hotel.
Magari devi ancora superare degli stereotipi, mentali piu' che altro. O relazionati, fai qualcosa di diverso.
Poi sai, la vita e' bella perche' appunto, stupisce.
Ciao.
Ho visto fare cose agli ItaGlioti che voi umani...