Non ve la danno?... Chi è causa del proprio male pianga se stesso!...........e vada pure a cercare in un altro Paese.
Le italiane scopano pure ma sono molto esigenti. La causa del nostro male effettivamente siamo noi stessi, qualche "calcio in culo in più", ci stava bene ma non lo abbiamo dato. Le abbiamo Viziate.
nidavide1 su questo sono daccordissimo con te , è colpa nostra anzi di molti uomini italiani se loro sono cosi' ,beati siano i voli low cost e le donne straniere
Seguendo la discussione ho notato che molti scrivono: le straniere in Italia si melanzanizzano. È possibile che il cambio di atteggiamento si verifichi quando diamo loro sicurezze portandocele in casa?Non tanto per il contesto in cui si trovano a vivere...cioè ampliando il concetto è possibile che le ragazze estiche, per generalizzare, siano migliori caratterialmente nella fase di conquista perché provengono da realtà dove c'è maggior concorrenza femminile (bellezza mediamente più diffusa) mentre le nostre ragazze appena carine sfoggino un brutto carattere fin da subito in quanto ritengono che l'aspetto fisico basta a se stesso, anche in funzione dello stuolo di zerbini che hanno al seguito??
@Pawel rispetto la tua opinione sulla Polonia anche perché a quanto ho capito ci vivi. La mia è un idea basata su qualche viaggetto scopereccio, quindi certamente parziale. Pero' non ritengo che la differenza piu' marcata tra le due nazionalità risieda nella cultura...ma piuttosto nel carattere. A me sembra che culturalmente le italiane siano superiori, almeno nei contesti dove ho occasione di incontrarle. Certo se cerco di scoparmi la coatta conosciuta in discoteca poi non pretendo di parlarci di filosofia.
sto leggendo cose che non stanno né in cielo né in terra, c'è addirittura chi mette italiane e straniere sullo stesso livello, ma dove andremo a finire???
o il forum si sta riempiendo di melanzane italiane con nik maschili che si rodono il fegato per quello che viene scritto di loro su questo forum o si sta riempiendo di italiani-zerbini aizzati da melanzane italiane...
in entrambi i casi poveri noi, che dobbiamo sorbirci le paranoie mentali delle melanzane pure su questo forum
@Esploratore02 Da un lato non ho capito esattamente cosa vuoi dimostrare, dall'altro mi chiedo chi tu sia davvero e quale è il tuo vero contributo: sei un troll? Perché non dai anche un contributo costruttivo parlando delle donne? Solo le melanzane, sempre le melanzane... ti diverte fare il provocatore? E' legittimo avere idee contrarie (l'ho detto che non ti bannerei mai per questo), ma bisogna avere anche una certa capacità di esporle e supportarle con i fatti, non con generici riferimenti a "lei non sa chi sono io" oppure ad amici animaleschi grandi trombatori. Insomma, le provocazioni vanno bene, ma bisogna saperle fare: altrimenti creano confusione e reazioni diverse.
Per tornare al topic, io penso che una certa dose di astio da parte di alcuni possa anche essere giustificata in specifici casi (la sfera emotiva è estremamente delicata, e i rifiuti non sono acqua fresca...). Certo, poi, l'italiota e il pappagallo rimangono tali ovunque lo si mettano. E' però fuori discussione che i rapporti fra i sessi in questo paese siano profondamente avvelenati. Parlarne e suggerire soluzioni, comportamenti e vie di uscita è un dovere da parte di chi ha le capacità e la voglia di spingere gli altri quantomeno a migliorarsi. Almeno in questo angolo di GT.
@paolorox Non sono d'accordo sulla necessità di trombare le italiane. E dove sta scritto? Se sono bravo e capace, riesco per 10 mesi all'anno ad assicurarmi la straniera free in Italia. Ci sono modi diversi per arrivare a questo risultato, l'importante è sapere che esiste un'altra via che non è quella del "corteggiamento italiota". E non cedere così alla disperazione della mancanza di alternative, che trasforma bravi ragazzi in zerbini striscianti o, nei sabati alcolici dei banana party, in allupati ululanti....oppure, ancora peggio, in ominicchi che fanno pazzie perché non sanno più come uscire dall'angolo in cui anche il sistema li ha costretti.
Se tutti questi fossero stati "addestrati" a dovere dai miei amici russi, oggi non saremmo in questa situazione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Le straniere resident in italia per molti versi le assimilo alle melanzane....anche se magari hanno una maturità maggiora data dalle reali situazioni difficili che hanno alle spalle
ho detto che piuttosto di zerbinarmi e fare salti mortali per scopare forse e male con una italiana piuttosto vado di seghe ,fortunatamente ci sono le troie ,gli aerei e i paesi stranieri !! :)
Dall'intro è sottinteso che uno dovrebbe impegnarsi a farsi le melanzane: ci sta, bisogna mettersi in questione perchè potrebbe esserci in noi qualcosa che non va. Se pero' all'estero trovano che tu sia una persona carismatica, affascinante, simpatica e bella, è normale porsi interrogativi.
Ma io dico, signori della Corte, è forse giusto che io debba essere alla sua altezza, anche se lei mi arriva alla minchia, e che non debba essere lei a d impegnarsi ad essermi gradita?
Io di melanzane ne ho provate tante, per me sono passionali, più belle di greche e portoghesi, alla pari di altri paesi, è la loro iniziale posizione di supremazia che non digerisco, e se pure c'è una zerbinale responsabilità, non possono dare per scontato che uno si debba fare in quattro per loro.
Ricordiamoci che a noi piace la vagina come a loro il pene, il sesso
è uno scambio di piaceri, farla sudare è sintomo di stupidità, per fortuna non sono tutte cosi', e tra quelle che non lo sono esistono gradevoli sorprese :) come sottintende giustamente il buon @Pawel
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Ancora queste discussioni del cavolo... cioe il forum e "gnoccatravels", oppure "tirchi-travels"? Vedo ancora discussioni su zerbini, non zerbini... Cioe quando leggo i commenti di alcuni mi metto le mani nei capelli, nella mente loro praticamente se spendi qualche cena e qualche drink e poi trombi sei "zerbino", e quella per forza scopa perche hai pagato queste cose, se invece spendi 10 euro per la pasta con la salsa fatta in casa sei un "macho", quella tromba per il tuo fascino.
Nessuna donna che si rispetti non tromba per quanto sei tu "macho" se la inviti a casa per una pasta con la salsa (come esempio eh)... ma qualche cessa si!
Solo che ad alcuni le cesse trombabili (magari disperate perche nessuno le tromba) sono gran fighe scopabili!
Ma nella vostra mente malata se spendi un paio di cene, aperitivi e caffe e poi la trombi... sei zerbino! Ma finitela per favore!
Dopo ogni alluvione la lumachina esce sempre allo scoperto :-? pertanto chiunque si stia ancora chiedendo chi possa mai essere il burattinaio di cotanto pandemonio, la risposta ce l'avete ormai proprio sotto il naso: non una marcia ed inacidita melanzana quindi, ma quella stessa lumachina che ora la sta bellamente cavalcando, ...ma senza farsi troppo notare! ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
Signor @esploratore2 , mi associo all' invito che il signor @pawel le porge di taggare, esplicitare chi siano gli autori di tale "riprovevole melanzanofobia" per mettersi con costoro al confronto.
Che poi qui si parli male delle italiane mi pare perfino ovvio. Si chiama gnoccatravel, siamo italiani o residiamo in italia.....dovremmo parlare male delle peruviane?
Quanti di noi ne conoscono?
Italiane invece sono le nostre mamme, zie, sorelle, nonne e cugine; italiane pure quelle stronze delle nostre compagne di banco, quasi sempre italiane le protagoniste delle nostre prime passioni e seghe, che ci han lasciato adolescenti imberbi, in bianco.
Qualcuno ha pure, ho ha un tempo ha avuto, italiane moglie e figlie.....
Non trova legittimo che, magari anche in forma un po becera e superficiale a volte, in un forum cosi crudamente al maschile, qualcuno si sfoghi un po?
Capisco che puo risultare anche stucchevole vedere nello scorrere dei 3D tra un pattaya, cuba e bar corona far capolino l ennesima invettiva alla melanzana ma considerato il contesto credo che si dovrebbe procedere con bonaria indulgenza anche di fronte al piu banale e scontato dei 3D. Ma personalmente ho riscontrato che non e cosi involgare che dietro a queste invettive si trovano spunti che spingono molti forumisti alla riflessione e discussione su aspetti della nostra societa che vanno ben aldila del semplice "quanto se la tirano"
Ora dico la mia sulle melanzane e sulle esperienze personali. E un parere personale delle esperienze che ho avuto e notato. Quindi non prendetela sul personale.
Le melanzane quelle bone si possono trombare, come ? ve lo dico io. Questo ovviamente comporta un po di spesa per benzina, ristoranti e locali. Io ho avuto la fortuna di avere la mini macchina a 16 anni, e questo mi ha avantaggiato un sacco, ma cmq fino a 19 anni ho vissuto in Italia ed ho osservato questo:
Ogni volta che mi volevo trombare una melanzana prima parlavamo con lunghe telefonate e lavaggi di cervello.
Non me la portavo mai in comitiva perche voi fate l errore di raccontarvi subito chi trombate e come la trombate agli amici, questo da molto fastidio alle melanzane.
Ogni volta uscivo con lei nella citta vicina, oppure in un paesetto vicino, perche le melanzane sanno che vi fate vedere 2 3 volte con loro in citta, poi dite a tutti che ve la trombate (inventando).
Quando la vedevo in citta con il suo gruppo ci salutavamo e basta, non le rompevo il cazzosul perche non e uscita con me, poi pero parlavamo un sacco per sms dopo.
Se propio dovete uscire in comitiva non datele tutta l attenzione, perche questo fa capire al gruppo che voi due flirtate, e lei fara di tutto per non dimostrare questo.
Non vantatevi mai con le ex, perche lei pensera che racconterete cos anche su di lei.
Questi sono alcuni punti chiave di come IO mi sono trombato belle melanzane. E non poche.... fidanzate e non...
Come tutte le donne del mondo trombano, solo che loro cercano molta privacy se si parla solo di trombata. Questo e il punto, privacy!
@Pawel che tu personalmente ti sia fatto un idea ben chiara sull indole delle nostre connazionali melanzane, avendone quindi di conseguenza sviluppato una scelta precisa e ponderata ma senza per questo metterti a sprizzare (nonche diffondere) a tutti i costi del rancore da ogni singolo poro in ogni dove, perfetto, che dirti... questo ti farebbe onore, ma di questo se non sbaglio ne abbiamo gia parlato in precedenza, o sbaglio?;
Comunque sul fatto che debba ora mettermi a fare "nomi e cognomi" :/ qui, manco fossimo al banco degli imputati di un maxi processo, scusami tanto ma la ritengo un idea parecchio futile, inopportuna, se non proprio fuorviante [-( perche nel caso ti fosse sfuggito, qui non siamo alla ricerca di un soggetto da sottoporre al "41bis" ...se poi cavolo, nel segno d un ipocrita "politically correct" vogliamo persino metterci a negare l evidenza di un fenomeno cosi lampante, beh... allora stiamo proprio freschi! ;-)
Chiaro adesso, esimio @AtiLeong?... oppure se proprio devo (ri)spiegarlo con l ausilio di un disegno beh, allora ditelo e buona notte!
PS: le donne erano e rimarranno comunque stronze per loro natura, ed a prescindere dalla loro nazionalita: davvero credete che una cubana piuttosto che una ucraina o una peruviana non abbia mai provato in vita sua a fare la stronzetta a scuola, piuttosto che in comitiva o in discoteca, con qualcuno che sia un proprio connazionale?... :-)) allora e tempo che vi diate una bella secchiata d acqua gelata in testa!! :))))))))))
@teser se piuttosto di stare a sbandierarla la parola "rispetto" provassi per un attimo a metterla in pratica eviteresti accuratamente, ad esempio, di esternare tutta una serie di giudizi e congetture che vanno palesemente aldila di un comune dibattito dove ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere tutte le perplesssita che crede, senza trascendere volutamente sul personale...
Questo tipo di atteggiamento denota mio parere una reale superficialita, non la semplice esternazione di una idea diversa dalla tua!
@Cosacco se per te la libera espressione di un dissenso, seppur impopolare, significa necessariamente trollare allora ti lascio arrovellare volentieri nella tua convinzione, al punto che riterrei persino superfluo continuare a risponde ai tuoi interventi... ;-)
Per quel che concerne la tua idea sulla natura provocatoria di questo mio thread direi che hai sfondato una porta aperta :))))
...da che mondo e mondo una provocazione quando viene lanciata non sempre si rivela deleteria, ma a volte serve soprattutto a squotere le coscenze o risvegliare dai torpori!
@Esploratore02 con le melanzane non bisogna avere pietà prima te le compri e poi una bella dose di RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO e RAI2 il vangelo della dominazione
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
a tutti voi difensori delle nostre donnine , vorrei fare una domanda semplice ,perchè mai io dovrei preferire una donna che : ha quasi sempre il muso,ha scatti di rabbia incontrollati senza motivo,tratta l'uomo come se la donna fosse un essere superiore,scopa poco e se scopa scopa male ( es.allarga le gambe e stop ), non è dolce ,non è complimentos ,ad una donna invece che : è quasi sempre sorridente ,dolce ,complimentosa ,tratta l'uomo alla pari come persona e non come un cagnolino stupido ,quando fa l'amore ti fa vedere le stelle , ha quasi sempre lostesso umore ...ora rispondete
Ha proprio ragione @ricko75 fortunatamente nella clinica dove lavoro ci sono parecchie infermiere polacche è un'altra cosa rispetto alle melanzane le polacche sono mediamente fighe da paura e scopano bene con una ottima disponibilità alla monta, ieri ho chiamato e chiavato la mia preferita sulla poltrona del mio studio ancora in divisa si è impalata da sola sul mio uccello aprendosi la figa con le mani (sa che mi piace vedere le labbra bene aperte) era già bagnatissima e si è messa a pompare con grande dedizione finché la ho riempita.
Provate a far fare la stessa cosa ad una melanzana e poi mi dite, io le trovo stupidamente passive e poco portate a soddisfare il maschio (non tutte ma la maggioranza si) comunque quando mi chiavo una melanzana uso anche io il metodo di monta punitiva le scopo con estrema irruenza e non gli risparmio ne la pecorina né il RAI2 soprattutto perché le melanzane non amano né l'uno né l'altro e finire facendogli il culo è una gran soddisfazione, sono talmente inibite che certo non andranno a raccontare alle amiche che gli hai sfondato il culo riempendole in RAI2. Inculare una melanzana è una gran soddisfazione si sentono umiliate e fanno versi incredibili specie quando le riempi,
le polacche anche in RAI2 sono più disponibili qualcuna si bagna anche nel culo, altra razza! Molto migliore!
A volte si leggono dei post che ti lasciano veramente basito, valutare una donna in maniera positiva in base al fatto che ti dà il culetto e che è disposta ad aprire le gambe a tuo piacimento come fosse un pezzo di carne lo trovo di una tristezza infinita....ci sarà pure qualcuno che va oltre il sesso e la trombata, e giudica FINALMENTE una femmina in base al carattere, alla cultura e a parametri che non riguardano i "canali televisivi"....siamo forse diventati degli animali? Ci vuole rispetto ragazzi e non guasterebbe affatto un pochino più di classe anche nel linguaggio che trovo a volte volgare e di cattivo gusto ma che vedo visti i voti positivi riscontra parecchio apprezzamento dalla community. Peccato....
Toh, cosa scorgo? Il qui presente @esploratore02 ha aperto un altro topic in cui si vergogna di essere italiano (-12), poi mi ricorda un certo ocaesploratrice che aveva già trollato in un topic sulla Thailandia. La domanda sorge spontanea: ti piace mettere zizzania?
Come ha scritto l'amico @sindaco29, qui non piange nessuno, si ironizza sulle bestie e soprattutto si argomenta sulla loro inferiorità, il che non impedisce di castigarle quando fisicamente lo meritano, senza nessun odio , al massimo con una certa non velata antipatia.
Arrivi tu, da non so dove, e cerchi di sovvertire chilometri di discussioni serie e non. Ti piacciono? Vai, non scassare la minchia a noi tracciando
un profilo del GT o cercando le ragioni dell'astio, nessun astio, provate tante, provate anche tante straniere, dal paragone ne risultano vincenti le straniere, anche se ho preso qualche palo non è cxerto questo che mi fa disprezzare le melanzane, e poi non tutte, una piccola percentuale le salvo.(più le trombate dei pali)
Per quanto mi riguarda non meriteresti neanche una risposta, ed invito chi risponde a soppesare costei, più che esploratrice, disturbatrice B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Epicuro, ridere e ironizzare è sinonimo di grande intelligenza e tu in questo sei il Maestro quindi ti quoto in toto, che fa anke rima.
Pawel io sono l ultimo che può parlare di scurrilità perchè purtroppo qualche volta casco in metafore un pò ardite, ma condivido il tuo pensiero, tra l altro vedo che le polacche spadroneggiano in questo periodo.....mi sbaglio? ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
@sindaco29, sembra che ci sia negli ultimi giorni un attacco concentrico di nuovi forumisti o utenti che si sono improvvisamente risvegliati dal letargo i quali non fanno altro che gettare discredito sulle ragazze polacche definite con epiteti poco simpatici e fatte passare per poco di buono....per ora mi sono abbastanza controllato ma se ogni settimana devo leggere post di un certo tipo potrebbe scoppiare una guerra termonucleare globale talmente violenta che in confronto quello che sta succedendo in Ucraina è nulla :-D
Ps: a mio avviso le donne di qualsiasi latitudine esse siano, vanno trattate con rispetto e certe parole non sono accettabili.
Io in materia sono ignorante perchè non ho mai conosciuto una polacca, nemmeno per lavoro, pur lavorando a Venice beach e di gente ne vedi a iosa, quindi non conosco, ma stranamente e all improvviso le polacche balzano al nr 1 della graduatoria...bizzarro....fatalità...mah...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ricko75
19/02/2014 | 15:20
Newbie
io piuttosto mi faccio le seghe giuro !!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
19/02/2014 | 15:24
Newbie
Non ve la danno?... Chi è causa del proprio male pianga se stesso!...........e vada pure a cercare in un altro Paese.
Le italiane scopano pure ma sono molto esigenti. La causa del nostro male effettivamente siamo noi stessi, qualche "calcio in culo in più", ci stava bene ma non lo abbiamo dato. Le abbiamo Viziate.
Adesso ci tocca andare a cercare all'estero
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaricko75
19/02/2014 | 15:25
Newbie
nidavide1 su questo sono daccordissimo con te , è colpa nostra anzi di molti uomini italiani se loro sono cosi' ,beati siano i voli low cost e le donne straniere
TROVA HOSTESS PER CENEeastlover74
19/02/2014 | 15:57
Newbie
Lancio una piccola provocazione.
Seguendo la discussione ho notato che molti scrivono: le straniere in Italia si melanzanizzano. È possibile che il cambio di atteggiamento si verifichi quando diamo loro sicurezze portandocele in casa?Non tanto per il contesto in cui si trovano a vivere...cioè ampliando il concetto è possibile che le ragazze estiche, per generalizzare, siano migliori caratterialmente nella fase di conquista perché provengono da realtà dove c'è maggior concorrenza femminile (bellezza mediamente più diffusa) mentre le nostre ragazze appena carine sfoggino un brutto carattere fin da subito in quanto ritengono che l'aspetto fisico basta a se stesso, anche in funzione dello stuolo di zerbini che hanno al seguito??
@Pawel rispetto la tua opinione sulla Polonia anche perché a quanto ho capito ci vivi. La mia è un idea basata su qualche viaggetto scopereccio, quindi certamente parziale. Pero' non ritengo che la differenza piu' marcata tra le due nazionalità risieda nella cultura...ma piuttosto nel carattere. A me sembra che culturalmente le italiane siano superiori, almeno nei contesti dove ho occasione di incontrarle. Certo se cerco di scoparmi la coatta conosciuta in discoteca poi non pretendo di parlarci di filosofia.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!conte_mascetti_76
19/02/2014 | 16:12
Silver
sto leggendo cose che non stanno né in cielo né in terra, c'è addirittura chi mette italiane e straniere sullo stesso livello, ma dove andremo a finire???
o il forum si sta riempiendo di melanzane italiane con nik maschili che si rodono il fegato per quello che viene scritto di loro su questo forum o si sta riempiendo di italiani-zerbini aizzati da melanzane italiane...
in entrambi i casi poveri noi, che dobbiamo sorbirci le paranoie mentali delle melanzane pure su questo forum
che sarebbe destinato a ben altre cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
19/02/2014 | 16:34
Silver
@Esploratore02 Da un lato non ho capito esattamente cosa vuoi dimostrare, dall'altro mi chiedo chi tu sia davvero e quale è il tuo vero contributo: sei un troll? Perché non dai anche un contributo costruttivo parlando delle donne? Solo le melanzane, sempre le melanzane... ti diverte fare il provocatore? E' legittimo avere idee contrarie (l'ho detto che non ti bannerei mai per questo), ma bisogna avere anche una certa capacità di esporle e supportarle con i fatti, non con generici riferimenti a "lei non sa chi sono io" oppure ad amici animaleschi grandi trombatori. Insomma, le provocazioni vanno bene, ma bisogna saperle fare: altrimenti creano confusione e reazioni diverse.
Per tornare al topic, io penso che una certa dose di astio da parte di alcuni possa anche essere giustificata in specifici casi (la sfera emotiva è estremamente delicata, e i rifiuti non sono acqua fresca...). Certo, poi, l'italiota e il pappagallo rimangono tali ovunque lo si mettano. E' però fuori discussione che i rapporti fra i sessi in questo paese siano profondamente avvelenati. Parlarne e suggerire soluzioni, comportamenti e vie di uscita è un dovere da parte di chi ha le capacità e la voglia di spingere gli altri quantomeno a migliorarsi. Almeno in questo angolo di GT.
@paolorox Non sono d'accordo sulla necessità di trombare le italiane. E dove sta scritto? Se sono bravo e capace, riesco per 10 mesi all'anno ad assicurarmi la straniera free in Italia. Ci sono modi diversi per arrivare a questo risultato, l'importante è sapere che esiste un'altra via che non è quella del "corteggiamento italiota". E non cedere così alla disperazione della mancanza di alternative, che trasforma bravi ragazzi in zerbini striscianti o, nei sabati alcolici dei banana party, in allupati ululanti....oppure, ancora peggio, in ominicchi che fanno pazzie perché non sanno più come uscire dall'angolo in cui anche il sistema li ha costretti.
Se tutti questi fossero stati "addestrati" a dovere dai miei amici russi, oggi non saremmo in questa situazione.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
sindaco29
19/02/2014 | 17:21
Newbie
Esploratore adesso parli di scoregge....vedo che ti sei dato alla Flatuphilia, pratica sessuale interessante...l'hai provata? ;-)
Pensavo fossi amante della lalochezia, sei sempre più sorprendente, raccontaci delle tue perversioni, è più divertente...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
paolorox
19/02/2014 | 18:11
Silver
@cosacco
Le straniere resident in italia per molti versi le assimilo alle melanzane....anche se magari hanno una maturità maggiora data dalle reali situazioni difficili che hanno alle spalle
@ricko75
beato te....io dopo un po sclero......non riuscirei proprio a tenermi fermo dei mesi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiateser
19/02/2014 | 18:22
Silver
@paolorox
e la tua dignità di uomo?
La tipa di turno (ahinoi) l'ha già soppesata..
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
19/02/2014 | 18:32
Newbie
ho detto che piuttosto di zerbinarmi e fare salti mortali per scopare forse e male con una italiana piuttosto vado di seghe ,fortunatamente ci sono le troie ,gli aerei e i paesi stranieri !! :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore4676
19/02/2014 | 20:26
Gold
Dall'intro è sottinteso che uno dovrebbe impegnarsi a farsi le melanzane: ci sta, bisogna mettersi in questione perchè potrebbe esserci in noi qualcosa che non va. Se pero' all'estero trovano che tu sia una persona carismatica, affascinante, simpatica e bella, è normale porsi interrogativi.
Ma io dico, signori della Corte, è forse giusto che io debba essere alla sua altezza, anche se lei mi arriva alla minchia, e che non debba essere lei a d impegnarsi ad essermi gradita?
Io di melanzane ne ho provate tante, per me sono passionali, più belle di greche e portoghesi, alla pari di altri paesi, è la loro iniziale posizione di supremazia che non digerisco, e se pure c'è una zerbinale responsabilità, non possono dare per scontato che uno si debba fare in quattro per loro.
Ricordiamoci che a noi piace la vagina come a loro il pene, il sesso
è uno scambio di piaceri, farla sudare è sintomo di stupidità, per fortuna non sono tutte cosi', e tra quelle che non lo sono esistono gradevoli sorprese :) come sottintende giustamente il buon @Pawel
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Vivo_a_Bucharest
19/02/2014 | 22:36
Bucharest | 26-35
Gold
Ancora queste discussioni del cavolo... cioe il forum e "gnoccatravels", oppure "tirchi-travels"? Vedo ancora discussioni su zerbini, non zerbini... Cioe quando leggo i commenti di alcuni mi metto le mani nei capelli, nella mente loro praticamente se spendi qualche cena e qualche drink e poi trombi sei "zerbino", e quella per forza scopa perche hai pagato queste cose, se invece spendi 10 euro per la pasta con la salsa fatta in casa sei un "macho", quella tromba per il tuo fascino.
Nessuna donna che si rispetti non tromba per quanto sei tu "macho" se la inviti a casa per una pasta con la salsa (come esempio eh)... ma qualche cessa si!
Solo che ad alcuni le cesse trombabili (magari disperate perche nessuno le tromba) sono gran fighe scopabili!
Ma nella vostra mente malata se spendi un paio di cene, aperitivi e caffe e poi la trombi... sei zerbino! Ma finitela per favore!
teser
19/02/2014 | 23:45
Silver
@Vivo_a_Bucharest di nome e di fatto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFrank22
19/02/2014 | 23:47
Newbie
@Vivo_a_Bucharest Mi stavo meravigliando del perchè, ancora dovessi intervenire. :-)) Con una recensione così appetibile poi.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Frank22
19/02/2014 | 23:47
Newbie
@Vivo_a_Bucharest Mi stavo meravigliando del perchè, ancora dovessi intervenire. :-)) Con una recensione così appetibile poi.
I love you with all my dick ... I would say "heart", my dick is bigger
Viaggiatore327
20/02/2014 | 00:02
Newbie
Dopo ogni alluvione la lumachina esce sempre allo scoperto :-? pertanto chiunque si stia ancora chiedendo chi possa mai essere il burattinaio di cotanto pandemonio, la risposta ce l'avete ormai proprio sotto il naso: non una marcia ed inacidita melanzana quindi, ma quella stessa lumachina che ora la sta bellamente cavalcando, ...ma senza farsi troppo notare! ;-)
Is maith í comhairle an droch-chomhairligh
The suggestion of a bad adviser is good
AtiLeong
20/02/2014 | 01:27
Silver
Signor @esploratore2 , mi associo all' invito che il signor @pawel le porge di taggare, esplicitare chi siano gli autori di tale "riprovevole melanzanofobia" per mettersi con costoro al confronto.
Che poi qui si parli male delle italiane mi pare perfino ovvio. Si chiama gnoccatravel, siamo italiani o residiamo in italia.....dovremmo parlare male delle peruviane?
Quanti di noi ne conoscono?
Italiane invece sono le nostre mamme, zie, sorelle, nonne e cugine; italiane pure quelle stronze delle nostre compagne di banco, quasi sempre italiane le protagoniste delle nostre prime passioni e seghe, che ci han lasciato adolescenti imberbi, in bianco.
Qualcuno ha pure, ho ha un tempo ha avuto, italiane moglie e figlie.....
Non trova legittimo che, magari anche in forma un po becera e superficiale a volte, in un forum cosi crudamente al maschile, qualcuno si sfoghi un po?
Capisco che puo risultare anche stucchevole vedere nello scorrere dei 3D tra un pattaya, cuba e bar corona far capolino l ennesima invettiva alla melanzana ma considerato il contesto credo che si dovrebbe procedere con bonaria indulgenza anche di fronte al piu banale e scontato dei 3D. Ma personalmente ho riscontrato che non e cosi involgare che dietro a queste invettive si trovano spunti che spingono molti forumisti alla riflessione e discussione su aspetti della nostra societa che vanno ben aldila del semplice "quanto se la tirano"
Cordialmente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVivo_a_Bucharest
20/02/2014 | 02:46
Bucharest | 26-35
Gold
Ora dico la mia sulle melanzane e sulle esperienze personali. E un parere personale delle esperienze che ho avuto e notato. Quindi non prendetela sul personale.
Le melanzane quelle bone si possono trombare, come ? ve lo dico io. Questo ovviamente comporta un po di spesa per benzina, ristoranti e locali. Io ho avuto la fortuna di avere la mini macchina a 16 anni, e questo mi ha avantaggiato un sacco, ma cmq fino a 19 anni ho vissuto in Italia ed ho osservato questo:
Ogni volta che mi volevo trombare una melanzana prima parlavamo con lunghe telefonate e lavaggi di cervello.
Non me la portavo mai in comitiva perche voi fate l errore di raccontarvi subito chi trombate e come la trombate agli amici, questo da molto fastidio alle melanzane.
Ogni volta uscivo con lei nella citta vicina, oppure in un paesetto vicino, perche le melanzane sanno che vi fate vedere 2 3 volte con loro in citta, poi dite a tutti che ve la trombate (inventando).
Quando la vedevo in citta con il suo gruppo ci salutavamo e basta, non le rompevo il cazzosul perche non e uscita con me, poi pero parlavamo un sacco per sms dopo.
Se propio dovete uscire in comitiva non datele tutta l attenzione, perche questo fa capire al gruppo che voi due flirtate, e lei fara di tutto per non dimostrare questo.
Non vantatevi mai con le ex, perche lei pensera che racconterete cos anche su di lei.
Questi sono alcuni punti chiave di come IO mi sono trombato belle melanzane. E non poche.... fidanzate e non...
Come tutte le donne del mondo trombano, solo che loro cercano molta privacy se si parla solo di trombata. Questo e il punto, privacy!
Esploratore02
20/02/2014 | 03:07
Newbie
@Pawel che tu personalmente ti sia fatto un idea ben chiara sull indole delle nostre connazionali melanzane, avendone quindi di conseguenza sviluppato una scelta precisa e ponderata ma senza per questo metterti a sprizzare (nonche diffondere) a tutti i costi del rancore da ogni singolo poro in ogni dove, perfetto, che dirti... questo ti farebbe onore, ma di questo se non sbaglio ne abbiamo gia parlato in precedenza, o sbaglio?;
Comunque sul fatto che debba ora mettermi a fare "nomi e cognomi" :/ qui, manco fossimo al banco degli imputati di un maxi processo, scusami tanto ma la ritengo un idea parecchio futile, inopportuna, se non proprio fuorviante [-( perche nel caso ti fosse sfuggito, qui non siamo alla ricerca di un soggetto da sottoporre al "41bis" ...se poi cavolo, nel segno d un ipocrita "politically correct" vogliamo persino metterci a negare l evidenza di un fenomeno cosi lampante, beh... allora stiamo proprio freschi! ;-)
Chiaro adesso, esimio @AtiLeong?... oppure se proprio devo (ri)spiegarlo con l ausilio di un disegno beh, allora ditelo e buona notte!
PS: le donne erano e rimarranno comunque stronze per loro natura, ed a prescindere dalla loro nazionalita: davvero credete che una cubana piuttosto che una ucraina o una peruviana non abbia mai provato in vita sua a fare la stronzetta a scuola, piuttosto che in comitiva o in discoteca, con qualcuno che sia un proprio connazionale?... :-)) allora e tempo che vi diate una bella secchiata d acqua gelata in testa!! :))))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
20/02/2014 | 03:35
Newbie
@teser se piuttosto di stare a sbandierarla la parola "rispetto" provassi per un attimo a metterla in pratica eviteresti accuratamente, ad esempio, di esternare tutta una serie di giudizi e congetture che vanno palesemente aldila di un comune dibattito dove ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere tutte le perplesssita che crede, senza trascendere volutamente sul personale...
Questo tipo di atteggiamento denota mio parere una reale superficialita, non la semplice esternazione di una idea diversa dalla tua!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEsploratore02
20/02/2014 | 06:45
Newbie
@Cosacco se per te la libera espressione di un dissenso, seppur impopolare, significa necessariamente trollare allora ti lascio arrovellare volentieri nella tua convinzione, al punto che riterrei persino superfluo continuare a risponde ai tuoi interventi... ;-)
Per quel che concerne la tua idea sulla natura provocatoria di questo mio thread direi che hai sfondato una porta aperta :))))
...da che mondo e mondo una provocazione quando viene lanciata non sempre si rivela deleteria, ma a volte serve soprattutto a squotere le coscenze o risvegliare dai torpori!
TROVA HOSTESS PER CENEEsploratore02
20/02/2014 | 06:45
Newbie
;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnoccatoscana
20/02/2014 | 08:53
Gold
Dedicato all' autore del 3D
e che il 3D scivoli via lungo la serp di GT
[-O<
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Prick
20/02/2014 | 10:09
Newbie
@Esploratore02 con le melanzane non bisogna avere pietà prima te le compri e poi una bella dose di RAI1 DOGGY STYLE PROFONDO e RAI2 il vangelo della dominazione
Meglio re all'inferno che vassallo in cielo
Sesso, possesso e perversione
ricko75
20/02/2014 | 15:16
Newbie
a tutti voi difensori delle nostre donnine , vorrei fare una domanda semplice ,perchè mai io dovrei preferire una donna che : ha quasi sempre il muso,ha scatti di rabbia incontrollati senza motivo,tratta l'uomo come se la donna fosse un essere superiore,scopa poco e se scopa scopa male ( es.allarga le gambe e stop ), non è dolce ,non è complimentos ,ad una donna invece che : è quasi sempre sorridente ,dolce ,complimentosa ,tratta l'uomo alla pari come persona e non come un cagnolino stupido ,quando fa l'amore ti fa vedere le stelle , ha quasi sempre lostesso umore ...ora rispondete
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFedericoP08
20/02/2014 | 16:07
Newbie
Ha proprio ragione @ricko75 fortunatamente nella clinica dove lavoro ci sono parecchie infermiere polacche è un'altra cosa rispetto alle melanzane le polacche sono mediamente fighe da paura e scopano bene con una ottima disponibilità alla monta, ieri ho chiamato e chiavato la mia preferita sulla poltrona del mio studio ancora in divisa si è impalata da sola sul mio uccello aprendosi la figa con le mani (sa che mi piace vedere le labbra bene aperte) era già bagnatissima e si è messa a pompare con grande dedizione finché la ho riempita.
Provate a far fare la stessa cosa ad una melanzana e poi mi dite, io le trovo stupidamente passive e poco portate a soddisfare il maschio (non tutte ma la maggioranza si) comunque quando mi chiavo una melanzana uso anche io il metodo di monta punitiva le scopo con estrema irruenza e non gli risparmio ne la pecorina né il RAI2 soprattutto perché le melanzane non amano né l'uno né l'altro e finire facendogli il culo è una gran soddisfazione, sono talmente inibite che certo non andranno a raccontare alle amiche che gli hai sfondato il culo riempendole in RAI2. Inculare una melanzana è una gran soddisfazione si sentono umiliate e fanno versi incredibili specie quando le riempi,
le polacche anche in RAI2 sono più disponibili qualcuna si bagna anche nel culo, altra razza! Molto migliore!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiateser
20/02/2014 | 17:44
Silver
@FedericoP08
quando si capirà che quello che hai descritto è solo dare e ricevere piacere,
sarà finita questa ipocrisia "araba" del caxxo!
;-)
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14922/il-cavalluccio-svedese-quando-le-scandinave-erano-demonizzate-dalle-ipocriti-melanzane#Item_48
TROVA HOSTESS PER CENEteser
20/02/2014 | 18:06
Silver
@Esploratore02
questa parola la sventolo perchè la maggioranza di questa comunità di GT
sà a cosa alludo e infatti tu hai fatto bene a mettere le virgolette,
perchè a diritti e dignità ognuno dà la propria definizione.
Io mi ritrovo nella definizione che in maggioranza leggiamo su questo forum.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
20/02/2014 | 18:27
Gold
A volte si leggono dei post che ti lasciano veramente basito, valutare una donna in maniera positiva in base al fatto che ti dà il culetto e che è disposta ad aprire le gambe a tuo piacimento come fosse un pezzo di carne lo trovo di una tristezza infinita....ci sarà pure qualcuno che va oltre il sesso e la trombata, e giudica FINALMENTE una femmina in base al carattere, alla cultura e a parametri che non riguardano i "canali televisivi"....siamo forse diventati degli animali? Ci vuole rispetto ragazzi e non guasterebbe affatto un pochino più di classe anche nel linguaggio che trovo a volte volgare e di cattivo gusto ma che vedo visti i voti positivi riscontra parecchio apprezzamento dalla community. Peccato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4676
20/02/2014 | 18:49
Gold
Toh, cosa scorgo? Il qui presente @esploratore02 ha aperto un altro topic in cui si vergogna di essere italiano (-12), poi mi ricorda un certo ocaesploratrice che aveva già trollato in un topic sulla Thailandia. La domanda sorge spontanea: ti piace mettere zizzania?
Come ha scritto l'amico @sindaco29, qui non piange nessuno, si ironizza sulle bestie e soprattutto si argomenta sulla loro inferiorità, il che non impedisce di castigarle quando fisicamente lo meritano, senza nessun odio , al massimo con una certa non velata antipatia.
Arrivi tu, da non so dove, e cerchi di sovvertire chilometri di discussioni serie e non. Ti piacciono? Vai, non scassare la minchia a noi tracciando
un profilo del GT o cercando le ragioni dell'astio, nessun astio, provate tante, provate anche tante straniere, dal paragone ne risultano vincenti le straniere, anche se ho preso qualche palo non è cxerto questo che mi fa disprezzare le melanzane, e poi non tutte, una piccola percentuale le salvo.(più le trombate dei pali)
Per quanto mi riguarda non meriteresti neanche una risposta, ed invito chi risponde a soppesare costei, più che esploratrice, disturbatrice B-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sindaco29
20/02/2014 | 19:22
Newbie
Epicuro, ridere e ironizzare è sinonimo di grande intelligenza e tu in questo sei il Maestro quindi ti quoto in toto, che fa anke rima.
Pawel io sono l ultimo che può parlare di scurrilità perchè purtroppo qualche volta casco in metafore un pò ardite, ma condivido il tuo pensiero, tra l altro vedo che le polacche spadroneggiano in questo periodo.....mi sbaglio? ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Pawel
20/02/2014 | 19:37
Gold
@sindaco29, sembra che ci sia negli ultimi giorni un attacco concentrico di nuovi forumisti o utenti che si sono improvvisamente risvegliati dal letargo i quali non fanno altro che gettare discredito sulle ragazze polacche definite con epiteti poco simpatici e fatte passare per poco di buono....per ora mi sono abbastanza controllato ma se ogni settimana devo leggere post di un certo tipo potrebbe scoppiare una guerra termonucleare globale talmente violenta che in confronto quello che sta succedendo in Ucraina è nulla :-D
Ps: a mio avviso le donne di qualsiasi latitudine esse siano, vanno trattate con rispetto e certe parole non sono accettabili.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasindaco29
20/02/2014 | 19:45
Newbie
Io in materia sono ignorante perchè non ho mai conosciuto una polacca, nemmeno per lavoro, pur lavorando a Venice beach e di gente ne vedi a iosa, quindi non conosco, ma stranamente e all improvviso le polacche balzano al nr 1 della graduatoria...bizzarro....fatalità...mah...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore2470
20/02/2014 | 19:51
Gold
:-D
8->
:bz
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
paolorox
20/02/2014 | 22:57
Silver
@teser
e la tua dignità di uomo?
La tipa di turno (ahinoi) l'ha già soppesata..
beh invece pagare una per fare cio che fa con altri gratis e passione invece....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città