hai un 3D chiuso dalla gestione dove hai conseguito una caterva di pollici versi, forse l' hanno chiuso come i manager fanno coi loro pugili quando gettano la spugna perchè l' incontro è a senso unico.
Infine hai questo 3D dove ti danno della melanzana. Raccontaci la tua mission e stupiscici
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Nel caso fosse provato che è un troll o una donna o uno zerbino con suggeritore alle spalle, @Esploratore02 va certamente bannato. Ma non per le sue opinioni, che ha il diritto di manifestare. Questione di metodo, e di regole. Le cattive idee vanno combattute con la forza delle idee... e dei fatti.
Detto questo, il tema è arcinoto, e non conviene cadere nella trappola di un provocatore. Personalmente non vedo tutti questi grandi playboy con le italiane. Vedo orde di maschi allupati, concentrati specialmente nei weekend. Conosco qualcuno che ha ottimi risultati con le italiane senza cash o proprietà immobiliari, ma si tratta di mosche bianche. Conosco tanti che dicono di avere buoni risultati, ma alla fine sono sempre in discoteca o a cazzeggiare (e ho l'impressione che raccontino balle... i cazzari sono una categoria molto presente).
Poi ci sono diversi che si danno da fare, portano a casa buoni risultati con le italiane. Ma, a mio parere, pochi rispetto all'impegno che ci mettono: si tratta di gente che davvero perde le giornate dietro alle donne italiane, paga cene, organizza serate: un lavoro non retribuito. Gente che manda fiori, corteggia per mesi una donna... chat, FB... quando loro ne agguantano una, il sottoscritto ne ha già impallinate tre. Facendo un quarto di tutto questo sforzo.
Bisogna anche vedere cosa si vuole e cosa non si vuole. Personalmente non ho voglia e tempo di organizzare serate e fare corteggiamenti infiniti. Sono un cacciatore, non un allevatore. E agli allevatori dico: attenti, tutto il vostro pasturare, le vostre attenzioni possono essere vanificate in una sola notte. Basta una volpe che entra nel pollaio, e tutto è finito. Oppure, basta che una delle vostre colombe si fa il giro mattutino, e c'è sempre un cacciatore mattiniero che la può impallinare. Anche in periodo di caccia chiusa.
Meditate, gente, meditate...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
c'è un detto delle mie parti (emilia) che dice: l'acqua la va a la basa.....
cio' vuol dire che come l'acqua preferisce andare in discesa, anche l'uomo preferisce le discese.... e purtroppo per l'italiano medio correre dietro alle connazionali anche di livello medio-basso è una salita.....
io dopo 8 anni di convivenza con coetanea italiota e successiva separazione preferisco andare in discesa....quindi ben vengano le straniere under 30....
Il forum si chiama GnoccaTravel ed é, o dovrebbe essere frequentato da chi é interessato a sapere come si scopa in giro per il mondo.
Perché é interessato a ció ? Bene qui ogniuno di noi forumisti ha la sua ragione diversa e si potrebbe farne un elenco, un catalogo essendo sí un esercizio magari divertente ma si andrebbe off-topic. Ma questo 3D aggredisce e provoca un paio delle categorie presenti:
1) Quelli che in italia non scopano ma quando vanno all' estero, in ambiente diverso riescono a esprimersi e a trombare.
2) Quelli che italia non scopano e vanno all' estero per usare la carta di credito.
Un punto accomuna le due categorie: "in Italia non scopano".
È esercizio comune lamentarsi delle proprie disgrazie e individuare le colpe al di fuori di noi anche quando invece buona parte della colpa risiede nelle nostre scelte e nel nostro comportamento. Il signor @esploratore2 par voler dire questo: siete voi a sbagliare, le melanzane sono belle e brave siete voi che siete ciofeche.
Qui si tratta pertanto di stabilire la misura in cui la colpa del "fallito incontro" tra GT e melanzana risieda in uno o nell' altro elemento della relazione.
Stiamo parlando di relazioni umane, condizionate nei singoli casi da innumerevoli variabili di ordine psicologica e sociologica, essendo che naturalmente quelle che ci possono interessare in questa sede sono per ovvie ragioni le seconde.
Ed é qui che l'atto d'accusa di questo 3D diventa piú che altro una provocazione, salutare sí, perché un pungolo a migliorare é sempre tale, ma complessivamente ingeneroso. Se il terremoto ti distrugge la casa quanto serve qualcuno che ti dice : "stronzo, hai costruito la casa nel posto sbagliato."?
Troppa gente ho visto faticare oltremodo per avere una donna in Italia, troppe tipe insulse e pretenziose per pensare che la colpa sia da imputare a un virus di impippimento che ha minato le capacitá seduttive di innumerevoli maschi italici.
Ci sono fuori da questo forum moltissimi uomini che hanno vite sessuali grame, non vanno neanche a troie, si abbandonano alla solitudine o si aggrappano alla prima stronza mezzacessa che raccattano: qualche raro momento di "good romance" due o tre donne diverse trombate nella vita e tanto tanto umiliante zerbinaggio o amara solitudine.
Un frequentatore di questo forum si suppone sia qualcuno che valorizza la sessualitá come componente importante della sua vita e dovrá necessariamente trovare inaccettabile il succitato scenario.
Ovviamente in un paese di 60 milioni di persone ci saranno un po' tutti i tipi di situazioni, donne di tutti i tipi non necessariamente melanzane e tipi brutti, poveri e ignoranti che scopano una buona varietá di belle fighe. Ma questa non é la tendenza generale. Essere melanzana é una tendenza che ammorba in qualche misura anche le giovani donne che per inclinazione non lo sarebbero per niente; e devo dire che ho visto piú tipi abbastanza benestanti e gradevoli d'aspetto zerbinare e accontentarsi di poco poco.
Personalmente ritengo che per varie ragioni storiche-socio-genetiche etc....ci sono luoghi dove si crea un surplus di figa di qualitá e in cui i maschi sono tendenzialmente brutti e poco interessanti ( per consequenza forse, poca competizione) e altri in cui la figa per qualitá ( non solo estetiche ) e quantitá scarseggia: é il caso dell' Italia.
io vorrei spezzare una lancia a favore delle italiane. le straniere sopratutto nell'est e nel nord, sono incredibili, ma quando vi passa a fianco una italiana doc super gnocca non ditemi che non ve ne accorgete?
in ogni caso, io vi ribalto la prospettiva dalla mia.
neo ventenne, tamugno e solidamente costituito ma non certo un atleta, sono più il tipo che se mi sta tirando sotto una macchina, invece di spostarmi di nervo mi pianto e per terra e faccio un "you shall not pass!"
alla Gandalf. (giusto per intendere che invece degli addominali scolpiti che sotto pur ci sono, sfoggio una buddistica pancia da uomo vero con villo immancabile).
vivo da solo da 2 anni completamente indipendente (eccezzion fatta per le camice quelle niente da fare, ho provato a stirarne 3, le ho dovute buttare, le passo alla mamma per tempo quando mi servono[si hanno ragione i norvegesi ogni tanto sui nostri stereotipi] comunque non ne uso tante quindi non la sovraccarico certo di lavoro)
al momento soldi in tasca pochi, disoccupato, senza lavoro stabile da qualche mese, mi arrangio con quello messo da parte fino ad oggi e con qualche lavoretto ogni tanto.
andateci voi a rimorchiare della super sorca vestiti con :dei jeans lisi che hanno il paio più nuovo almeno 6 anni oppure con una tuta sportiva di sottomarca, le sneakers usurate e le maglie con i buchi delle tarme.
con una disponibilità massima di plafon per fine settimana (ammesso che vogliate mangiare la settimana successiva) contata in circa circorum 30 neuri, 40 per le occasioni 50 per i party hard (in ogni caso contati sulle dita di una mano nell'arco di un anno).
arrivate come me con il barrito di una macchina di inizio anni 90 tutta da carburare, e portatevele voi a casa nelle popolari cittadine con balcone a vista binario uno stazione centrale FS.
con questo non intendo decapitarmi, perchè in ogni caso ancora rimorchio, ma le super gnocche, quelle che veramente le guardi e ti fanno oscillare la mandibola di un paio di cm, quelle sono leggermente fuori portata; vogliono tutte l'uomo vestito bene, con la macchina decente, con la casa decente ( casa mia è pulita dentro, ma un quadrilocale condiviso con stranieri non è il massimo).
nulla è impossibile, se qualcuno di voi riesce nelle mie medesime condizioni ad avere successo con la categoria GnoccaPower allora spiegatemi come fate e se non sono completamente italiota magari ci riuscirò anche io.
queste erano solo mere osservazioni, io dall'alto della mia giovane età appongo l'anno zero della gnocca con l'avvento dei social network.
tempo fa leggevo su GT a proposito della Danimarca, io ritengo che in Italia e forse anche altrove, si sia verificata la stessa condizione.
i mass media hanno terrorizzato il genere femminile attraverso la figura dell'uomo sessista, bastardo, ignorante, stupratore e violentatore di belle donne vergini e diciamolo ahimè ci sono ancora molte, troppe volte in cui spiacevoli eventi del genere si verificano.
le donne in particolare le madri e talvolta anche i padri che più delle madri sanno come ragiona un uomo nel pieno del vigore e bisognoso di sesso, hanno istruito accuratamente le proprie figlie al riguardo.
ciononostante la situazione era ancora ben lungi da essere quella odierna.
io ricordo come se fosse ieri, avevo quindici anni ed è continuato fino circa al mio diciannovesimo, trombavo come un maiale, ogni settimana avevo per le mani sette ragazze diverse, delle quali mediamente: 4 non troppo carine diciamo un riempitivo, 2 ragazze carine e belline, 1 davvero bella ( parlo generalmente poi come tutte le statistiche ha avuto massimi e minimi storici ).
nel frattempo i social network ci hanno invaso, il computer è diventato parte fondamentale della nostra esistenza
e tutto a un tratto le ragazze sono scomparse.
se prima giravano al parchetto guardando il gruppetto di ragazzi che le poteva interessare, adesso stanno in casa, guardando foto di ragazzi su faccialibro, sperando che loro le aggiungano e gli scrivano. se prima bastava un fischio (solo fischio niente ABBELLA o COME SEI BONAAA)
alla ragazza, che sentendo il richiamo maschile si girava, da lontano guardava e se le piaceva quello che vedeva si fermava sorridendo con l'amica se invece non gradiva andava oltre.
adesso invece bisogna fare tutto un lavoro virtuale semplicemente per entrare nella cerchia delle conoscenze di questa ragazza, una volta raggiunta questa cerchia si può provare con l'attacco del bottone (sempre rigorosamente virtuale) dove lei deve rispondere in modo neutro ma con quel non so che, lasciando intendere che vorrebbe continuare la conversazione, a quel punto ci si può incontrare, ma bisogna farlo in pubblico, in zona franca, con le spalle coperte da ambo le parti; una volta conosciuti dal vero il flirting comincia come sempre è stato.
in conclusione mi permetto di sancire l'avvento dei social network come l'anno della fine della sorca facile, questi demoni virtuali hanno creato una serie di difese direi paritarie a quelle dell'FBI americana contro gli hacker, le quali vanno bypassate con cura e attenzione, impiegando un lungo periodo di preparazione tattica.
certo d'altro canto si può dire che le mie coetanee sono cresciute, se prima gli bastava l'estathè
o il gelato in centro ora vogliono l'aperitivo, la cenetta romantica e un fiore magari, se prima erano ragazzine
adesso sono donne.
però ragazzi le donne costano con ste menate che vogliono essere corteggiate, se mi regalate una lambo, un lavoro ben pagato, una villa con piscina, vedete come ne rimorchio di cotte e di crude dopo.
vi porgo comunque le mie scuse per il commento anacronistico e passionale, ma sono stato trasportato dalla flemma.
loro stanno bene in italia ? con le italiane ? bene buon per loro ,ma non venite a scassare i maroni qui su gnoccatravel a gente che di storie con italiane ne ha avute ,magari anche + di voi poi ha scoperto giustamente cosa c'era in altri paesi ,ha fatto il confronto e ha deciso che non c'è storia con le nostre esaltate ,vuoi sessualmente ,vuoi caratterialmente ,vuoi in mooolti campi , tenetevi le vostre italiane divertitevi ma non cercate di fare cambiare idea a noi , la vita è una ed io me la godo quando posso andando 2-3 volte all'anno in sud america ,in barba alle melanzane ,zerbini ,locali in ,fighetti e amenità varie ,ora sicuramente arriverà pronta la vostra risposta ,non sprecate il vostro tempo please l'idea non cambierà mai su queste befane ,se proprio volete invece di star qui a difendere l'indifendibile ,uscite ed andate a cuccare le vostre melanzane ,visto che voi ce la fate ...amen
Onorevoli Gt penso di aver capito il senso di questo 3d.
Per esempio la mia perversione è il sesso orale o fugace fatto con la paura di essere scoperto, cè chi adora andare di doppietta, chi ama farsi pisciare addosso chi andare a trans, o con le vecchie, con le grasse ecc ecc.
Al nostro amico Esploratore piace essere insultato a lui provoca piacere diciamo, è un masochista dai. Quindi basta consigli di gente per bene e intelligenti come la maggior parte degli utenti di questo forum, che magari cercano anche un confronto costruttivo. Da buon masochista che entra in un forum dove si parla di viaggi e pussy ma sopratutto per solo UOMINI vuole essere insultato(bonariamente beninteso) così per eccitarsi un pò.... io lo accontenterei....e voi?
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Onorevoli Gt penso di aver capito il senso di questo 3d.
Per esempio la mia perversione è il sesso orale o fugace fatto con la paura di essere scoperto, cè chi adora andare di doppietta, chi ama farsi pisciare addosso chi andare a trans, o con le vecchie, con le grasse ecc ecc.
Al nostro amico Esploratore piace essere insultato a lui provoca piacere diciamo, è un masochista dai. Quindi basta consigli di gente per bene e intelligenti come la maggior parte degli utenti di questo forum, che magari cercano anche un confronto costruttivo. Da buon masochista che entra in un forum dove si parla di viaggi e pussy ma sopratutto per solo UOMINI vuole essere insultato(bonariamente beninteso) così per eccitarsi un pò.... io lo accontenterei....e voi?
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Ma me sa che el ga razon, sior @sindaco29 : nell' altro 3D é stato accusato di essere l'alter ego di un noto forumista-polemista Romeno, stavolta il sospetto e che sia una donna: che sia a la fin fine la sorella del signore che vive a Bucarest ?
:-D
Ma se é invece un uomo francamente la pratica che si propone é frocesca e non mi va proprio di allinearvi......saró retrogado e poco fantasioso ma un bel pompino fugace in cesso con una generosa tettona cui frugare nella scollatura é ben piú salutare
penso che @ricko75 abbia centrato il punto. Il discorso è un po' più ampio del semplice "le italiane sono melanzane stupide e menose" (anche se, tendenzialmente, forse potrebbe anche essere corretto....). C'è in ballo un certo tipo di società che produce ed è prodotta (in pratica un sistema che si auto-alimenta) da certi tipi di relazioni tra gli individui che ne fanno parte.
comunque, la stragrande maggioranza dei GT se la gode ed è sereno, non è che siano poi tanti quelli che si lamentano continuamente e si piangono addosso; se guardi bene, son sempre i soliti, o sbaglio ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Ragazzi, sono talmente costernato da certe osservazioni "ad capokkiam" che ho letto sin ora sull argomento che adesso comincio pian piano a comprendere sul serio la fonte di cotanta acidita delle italiane nei confronti dei loro conterranei!
Mi dispiace dire certe cose ma davvero non riesco a trattenermi!!
Allora, innanzitutto con questa mia discussione non volevo costringere nessuno ad idolatrare, ne zerbinarsi, ne apprezzare a prescindere le nostre connazionali, ne predicare nulla, ne tantomeno invogliare nessuno nel smettere di apprezzare la gnocca straniera, ma soltanto intavolare un discorso sul fenomeno che, innegabilmente, vede protagoniste le cosiddette "melanzane" in decine i thread qui postati, nelle quali righe poi noto con stupore una notevole partecipazione da parte di (quasi) tutti voi!
Quello che io dico e soltanto questo: se davvero ste figodotate tricolore vi fanno cosi schifo allora come mai leggo cosi tanto rancore nelle vostre parole?... allora non sarebbe meglio invece ignorare gli argomenti ad esse (ri)conducenti, mostrando quindi una REALE indifferenza verso i loro tanto disprezzati modi di rapportarsi?... NO!
Vi accanite invece puntualmente come avvoltoi accecati con epiteti, insulti e consueti luoghi comuni che altro non fanno che produrre invece tutto l effetto contrario!
Cosa vorreste intimamente dimostrare con codesto comportamento allora?... che in fondo-in fondo rode il culo che non ve la vogliono dare?... ottimo!, allora andiamo avanti cosi...
A chiunque sia convinto che io sia una donna infiltrata gli dico soltanto questo: andate cauti nell esternare certe cavolate perche cosi facendo insultate implicitamente l intelligenza dei moderatori. Se davvero fossi stato una donna sarei gia stato zgamato da tempo, oppure ci credete che siano talmente "addormentati" da non accorgersene da soli?... :))))))))
A sentire voi sembrerebbe che abbiate il privilegio di vivere in un viaggio perpetuo, possedendo quindi una tale potenza economica da permettervi di poter toccare il suolo italico per soli pochi giorni all anno, e che quindi delle italiane se ne puo fare volentieri a meno tanto chi se ne frega, domani si torna di nuovo in Brasile o in Thailandia o chissa dove, con una marea di figa bella e pronta a svuotare i coglioni a piacimento. Invece no, so bene che purtroppo non e esattamente cosi che vanno le cose!
Nei cosiddetti "paradisi" purtroppo ci si puo recare, ben che vada, 1-2 volte all anno e non con pochi sacrifici, ma per tutto il resto dell anno e qui che tocca rimanere, piaccia o no!
Allora, quello che dico io e soltanto una cosa: invece di stare a rosicare cosi tanto nel fegato e formulare 10.000 congetture, perche non imparare ad apprezzare quel che ci passa il convento cercando di vivere una vita sessuale piu a portata di mano con le nostre donne?...
Guardate, io ovunque sono andato nel mondo non ho mai riscontrato cosi tanto astio nei confronti delle loro donne (e viceversa) anzi, nonostante in molti paesi le gnocche locali si buttino a capofitto nel sbocchinare stranieri a destra e a manca, mentre sicuramente coi loro uomini adotteranno un atteggiamento piu "casto" per svariati motivi, soprattutto economici, gli uomini di quel determinato paese vivono invece una regolare vita sessuale senza farsi troppe pippe mentali trascorrendo quindi un esistenza molto piu serena di quella che invece subiscono molti italiani!
Le nostre donne sarebbero TUTTE cesse?... gia, beati i portighesi, greci, inglesi, americani, tedeschi e compagnia bella che invece possiedono donne tutte indiscutibilmente pin-up... ma quanto sfigati siamo nel mondo noi ad avere dei prototipi di donne cosi inguardabili!
Siamo seri per favore!... il vero problema e che vogliamo tutti la pappa bella e pronta, salvo poi sentenziare da bravi moralisti quando qualcuna delle nostre ce l ha mollata la stessa sera!!
Che le italiane abbiano perso negli ultimi anni il senso della responsabilita della famiglia, dimostrandosi il piu delle volte delle perfette incapaci nella gestione della serenita famigliare se confrontate con tantissime altre realta estere non lo nego affatto, ma dove e scritto che dopo avercele scopate a dovere ce le dobbiamo anche per forza prendere in moglie?... non si e piu capaci di elargire pedate in culo come ai vecchi tempi, percaso?
E sul discorso invece che le vede come acerrime approfittatrici ed avide arrampicatrici assetate di danari, il discorso qui cadrebbe non sul fatto di essere nate italiane, ma da una mera lacuna legislativa partorita da un sistema malato, che in fondo poi non affligge solo il nostro di paese ma moltissime altre realta occidentali, inquinando persino alcune realta orientali tra cui, ad esempio, nella tanto decantata Russia, laddove chiunque ometta di versare l assegno di mantenimento alla ex moglie viene beceramente sputtanato (con tanto di foto) in prima pagina sui quotidiani nazionali nonche persino sulla facciata di pacchi dei biscotti!
Ridicolo poi affermare a priori che le straniere non vadano a badare al nostro portafogli ma solo alla nostra candida anima ed al nostro buon cuore: sfido chiunque di voi allora, persino il piu bello di mamma' su questo sito ad andare a rapportarsi con donne di altri paesi senza portare manco un soldo in tasca... un consiglio?... proteggetevi gli scroti con robuste conchiglie da karateka perche inevitabilmente di calci in quel posto ne ricevera sicuramente a iosa!
Allora se dobbiamo farlo un ragionamento serio, cerchiamo per favore di farlo in maniera civilmente ragionevole oppure se invece dobbiamo metterci a scoreggiare giusto per far rumore beh, che dirvi, continuamo pure questo tragicomico concerto e andiamo avanti coi pianti greci, nella vana speranza che qualcuna dal cuore tanto tenero ascolti e venga di corsa in soccorso ad alleviare palle colme ed anime infrante!
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
@Esploratore02, hai terminato la filippica? Ti sei sfogato finalmente?
Sembri un caterpillar, vai dritto per la tua strada e ripeti le stesse cose come un disco rotto senza leggere quello che è stato scritto....ad esempio ti ho fatto notare che da parte mia non si è mai detto che le italiane sono le più brutte ed anche altri sono sulla stessa lunghezza d'onda ma ho voluto sottolineare come le stesse siano molto peggiorate negli ultimi 20 anni da un punto di vista caratteriale ed intellettuale e la responsabilità è da addebitare anche all'italiano e al suo zerbinare continuo....si è detto che non va bene demonizzare le connazionali per partito preso ma non va nemmeno bene passare dall'altra parte della barricata incensandole e non trovando nessun tipo di difetto perchè questo dimostra la tua scarsa obiettività caro il mio esploratore ;)
Tu parli poi di accontentarsi di quel passa il convento, ma stai scherzando? Questo lo faranno quegli sfigati che non avendo alcuna alternativa prendono la prima che gli passa sotto il naso, non io e non altri che hanno la fortuna di poter scegliere...questo non vuol dire che quando incontro un'italiana interessante non sia il primo a notarlo ma sono situazioni rare che capitano una volta ogni morte di papa....sulle straniere sembri piuttosto rancoroso, ti hanno fatto del male? Prima dici che conosci amici cessi, poveri (messaggio subliminale per dire che le italiane non guardano nè l'aspetto estetico nè tantomeno quello economico ma valutano "ovviamente" solo la persona) che sono sempre in compagnia di stragnocche nostrane mentre riferendoti alle straniere guarda caso invece sembra che senza soldi non si vada da nessuna parte...ecco che viene fuori la tua vera anima, quella di una persona che utilizza il classico stereotipo per cui l'italiana è bella e brava mentre invece l'altra è una poco di buono che bisogna tenere a debita distanza.
Allora caro esploratore io sono stato il primo a dire che il bello di un forum è la diversità delle opinioni però mi sembra che tu stia un pochino esagerando facendo di tutta un'erba un fascio e pur essendo elastico non vorrei che la corda si spezzasse perchè poi il Pawel potrebbe risultare non troppo simpatico...a buon intenditor poche parole :-D
il GT è alla ricerca del piacere (se per arrivare al piacere devo prima faticare e stressarmi non è più un piacere)
il GT sceglie e non si accontenta della prima che passa
il GT conosce tradizioni e culture diverse (non è da tutti)
il GT vive anche programmando l'emigrazione definitiva all'estero
il GT non si lamenta della propria situazione, ma descrive lo stato di fatto del mondo femminile che stà intorno (essere melanzana è una scelta di vita )
il GT sa che nel suo territorio non tutte sono melanzane, esistono le eccezioni
il GT non si adegua alla melanzana, ma è il contrario
Caro @Pawel, non dare del cornuto all asino per favore perche anche tu in quanto a "filippiche" nel contenuto di vari tuoi interventi mica scherzi!
Quello che scrivo non sono affatto "sfoghi" come asserisci ma discorsi obiettivi, che andrebbero interpretati nel giusto modo e non polemizzati "ad capokkiam", al solo scopo di urlarmi in faccia quanto possa avere torto a giudizio di qualcuno per partito preso!!
Dove caspita hai letto che giudico l italiana bella e brava a prescindere se confrontata con la straniera? Il messaggio che voglio far entrare nella capoccia e semplicissimo: smettiamola di lagnarci ad oltranza che le italiane non ce la danno, e che fanno TUTTE schifo se poi, alla prima difficolta si getta la spugna da perdenti!
Fanno cosi vagare le nostre?... benissimo, allora le si ignora e si guarda altrove ma senza pero stare a vomitare le stesse "filippiche" in 10.000 thread analoghi; o forse c e qualcosa che rode ma non lo si vuole ammettere?...
Inoltre il sottoscritto contro le straniere non ha proprio un bel niente, ma di quale "rancore" parli scusami @Pawel?
Io le adoro, ma alla stessa maniera adoro anche l italiana che sappia come comportarsi da Donna; dove sarebbe scritto che tutte le straniere siano perfette e invece le italiane tutte frigide, tirate e cesse?... Questa secondo me non e obiettivita, ma solo mera ottusaggine!!
Per ogni situazione bisogna saper soppesare il giusto riscontro, non avanzare alla mosca cieca!!
Viaggiare e bellissimo, peccato che in pochissimi possono permettersi di farlo più volte in un anno solare.
Smettetela di scoreggiare dalla alto del vostro non si sa cosa, non si arriverà mai a comprendere il nocciolo della questione!!
@teser ok scoreggia anche tu quanto vuoi se ti fa star meglio: di me tu non sai una beata cippa, pertanto ogni congettura che spari ti torna indietro come un boomerang ;-)
Obiettività di sta cippa caro @Esploratore02 visto che fai di tutta un'erba un fascio senza alcuna distinzione...allora a questo punto fai nome e cognome di coloro che qui su GT demonizzano a prescindere l'italiana e non mettere tutti nello stesso calderone ripetendo sempre la stessa antifona :-D
Io ho parlato di CONOSCENZA delle donne italiane e straniere che mi portano a preferire queste ultime perchè si sposano meglio con la mia forma mentis e non sono l'unico a pensarla in questa maniera VALUTANDO le persone in base a parametri che vanno dall'aspetto estetico a quello mentale...da ora in poi se devi attaccare qualcuno lo citi con il suo nick in modo tale che ci sia la possibilità del contradditorio one to one e smettila di fare l'inquisitore che mette al rogo tutti quanti, sufficientemente claro? ;)
a prescindere da tutto, esploratore dice una verità, almeno per chi è residente in italy
se sei in italia vuoi o non vuoi devi fotterti pure le melanzane....
io personalmente non potrei permettermi di andare 4-5 volte per settimana pay e neanche espatriare ogni 15giorni.... quindi a meno di non decidere di uccidermi di manovelle le melanzane le devo prendere in considerazione...
poi se c'è chi riesce a resistere 11mesi senza chiavare e fare i numeri una volta all anno chissà dove...meglio per lui...
se invece potete permettervi escort a volonta, e gt ogni 3x2 penso che avrete anche la fila di melanzane ad aspettarvi,con tutti i soldi che avete...
le straniere che sono in italia si melanzanizzano , anche se in genere, dato che hanno alle spalle esperienze piu dure delle coetanee italiane, sono piu mature.... ma tutta sta differenza non la trovo
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnoccatoscana
18/02/2014 | 16:18
Gold
@Esploratore02
hai un 3D chiuso dalla gestione dove hai conseguito una caterva di pollici versi, forse l' hanno chiuso come i manager fanno coi loro pugili quando gettano la spugna perchè l' incontro è a senso unico.
Infine hai questo 3D dove ti danno della melanzana. Raccontaci la tua mission e stupiscici
8->
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore2470
18/02/2014 | 16:24
Gold
(:|
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore12663
18/02/2014 | 16:24
Newbie
attenzione @Pawel non si è proposto il ban per opinione diversa, ma per aver aperto due topic e non aver concluso niente anzi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosacco
18/02/2014 | 16:28
Silver
Nel caso fosse provato che è un troll o una donna o uno zerbino con suggeritore alle spalle, @Esploratore02 va certamente bannato. Ma non per le sue opinioni, che ha il diritto di manifestare. Questione di metodo, e di regole. Le cattive idee vanno combattute con la forza delle idee... e dei fatti.
Detto questo, il tema è arcinoto, e non conviene cadere nella trappola di un provocatore. Personalmente non vedo tutti questi grandi playboy con le italiane. Vedo orde di maschi allupati, concentrati specialmente nei weekend. Conosco qualcuno che ha ottimi risultati con le italiane senza cash o proprietà immobiliari, ma si tratta di mosche bianche. Conosco tanti che dicono di avere buoni risultati, ma alla fine sono sempre in discoteca o a cazzeggiare (e ho l'impressione che raccontino balle... i cazzari sono una categoria molto presente).
Poi ci sono diversi che si danno da fare, portano a casa buoni risultati con le italiane. Ma, a mio parere, pochi rispetto all'impegno che ci mettono: si tratta di gente che davvero perde le giornate dietro alle donne italiane, paga cene, organizza serate: un lavoro non retribuito. Gente che manda fiori, corteggia per mesi una donna... chat, FB... quando loro ne agguantano una, il sottoscritto ne ha già impallinate tre. Facendo un quarto di tutto questo sforzo.
Bisogna anche vedere cosa si vuole e cosa non si vuole. Personalmente non ho voglia e tempo di organizzare serate e fare corteggiamenti infiniti. Sono un cacciatore, non un allevatore. E agli allevatori dico: attenti, tutto il vostro pasturare, le vostre attenzioni possono essere vanificate in una sola notte. Basta una volpe che entra nel pollaio, e tutto è finito. Oppure, basta che una delle vostre colombe si fa il giro mattutino, e c'è sempre un cacciatore mattiniero che la può impallinare. Anche in periodo di caccia chiusa.
Meditate, gente, meditate...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
pobomo
18/02/2014 | 16:36
modena | 36-50
Newbie
c'è un detto delle mie parti (emilia) che dice: l'acqua la va a la basa.....
cio' vuol dire che come l'acqua preferisce andare in discesa, anche l'uomo preferisce le discese.... e purtroppo per l'italiano medio correre dietro alle connazionali anche di livello medio-basso è una salita.....
io dopo 8 anni di convivenza con coetanea italiota e successiva separazione preferisco andare in discesa....quindi ben vengano le straniere under 30....
TROVA HOSTESS PER CENEconte_mascetti_76
18/02/2014 | 16:38
Silver
le italiane non se le fila più nessuno...
p.s. parlo degli uomini veri.
AtiLeong
18/02/2014 | 17:15
Silver
Il forum si chiama GnoccaTravel ed é, o dovrebbe essere frequentato da chi é interessato a sapere come si scopa in giro per il mondo.
Perché é interessato a ció ? Bene qui ogniuno di noi forumisti ha la sua ragione diversa e si potrebbe farne un elenco, un catalogo essendo sí un esercizio magari divertente ma si andrebbe off-topic. Ma questo 3D aggredisce e provoca un paio delle categorie presenti:
1) Quelli che in italia non scopano ma quando vanno all' estero, in ambiente diverso riescono a esprimersi e a trombare.
2) Quelli che italia non scopano e vanno all' estero per usare la carta di credito.
Un punto accomuna le due categorie: "in Italia non scopano".
È esercizio comune lamentarsi delle proprie disgrazie e individuare le colpe al di fuori di noi anche quando invece buona parte della colpa risiede nelle nostre scelte e nel nostro comportamento. Il signor @esploratore2 par voler dire questo: siete voi a sbagliare, le melanzane sono belle e brave siete voi che siete ciofeche.
Qui si tratta pertanto di stabilire la misura in cui la colpa del "fallito incontro" tra GT e melanzana risieda in uno o nell' altro elemento della relazione.
Stiamo parlando di relazioni umane, condizionate nei singoli casi da innumerevoli variabili di ordine psicologica e sociologica, essendo che naturalmente quelle che ci possono interessare in questa sede sono per ovvie ragioni le seconde.
Ed é qui che l'atto d'accusa di questo 3D diventa piú che altro una provocazione, salutare sí, perché un pungolo a migliorare é sempre tale, ma complessivamente ingeneroso. Se il terremoto ti distrugge la casa quanto serve qualcuno che ti dice : "stronzo, hai costruito la casa nel posto sbagliato."?
Troppa gente ho visto faticare oltremodo per avere una donna in Italia, troppe tipe insulse e pretenziose per pensare che la colpa sia da imputare a un virus di impippimento che ha minato le capacitá seduttive di innumerevoli maschi italici.
Ci sono fuori da questo forum moltissimi uomini che hanno vite sessuali grame, non vanno neanche a troie, si abbandonano alla solitudine o si aggrappano alla prima stronza mezzacessa che raccattano: qualche raro momento di "good romance" due o tre donne diverse trombate nella vita e tanto tanto umiliante zerbinaggio o amara solitudine.
Un frequentatore di questo forum si suppone sia qualcuno che valorizza la sessualitá come componente importante della sua vita e dovrá necessariamente trovare inaccettabile il succitato scenario.
Ovviamente in un paese di 60 milioni di persone ci saranno un po' tutti i tipi di situazioni, donne di tutti i tipi non necessariamente melanzane e tipi brutti, poveri e ignoranti che scopano una buona varietá di belle fighe. Ma questa non é la tendenza generale. Essere melanzana é una tendenza che ammorba in qualche misura anche le giovani donne che per inclinazione non lo sarebbero per niente; e devo dire che ho visto piú tipi abbastanza benestanti e gradevoli d'aspetto zerbinare e accontentarsi di poco poco.
Personalmente ritengo che per varie ragioni storiche-socio-genetiche etc....ci sono luoghi dove si crea un surplus di figa di qualitá e in cui i maschi sono tendenzialmente brutti e poco interessanti ( per consequenza forse, poca competizione) e altri in cui la figa per qualitá ( non solo estetiche ) e quantitá scarseggia: é il caso dell' Italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
18/02/2014 | 17:23
Gold
Quotation per @AtiLeong
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore16915
18/02/2014 | 17:23
Newbie
@AtiLeong =D>
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore5808
18/02/2014 | 17:37
Gold
complimenti per la risposta di @atileong speriamo possa porre fine a sta diatriba infinita \m/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAtiLeong
18/02/2014 | 17:48
Silver
Signori @Stilicho , @luporosso e @oasiall vi ringrazio .... ho appena finito di scrivere e tanti consensi :)
Vorrei correggere invece lo stimato signor @cosacco :
"Sono un cacciatore, non un allevatore." scrive.
Ma le melanzane si coltivano.....un ortolano ci vuole....ma in veritá mi é piaciuta la bella analogia della volpe che entra entra nel pollaio.
TROVA HOSTESS PER CENEbragalarga
18/02/2014 | 18:01
Newbie
io vorrei spezzare una lancia a favore delle italiane. le straniere sopratutto nell'est e nel nord, sono incredibili, ma quando vi passa a fianco una italiana doc super gnocca non ditemi che non ve ne accorgete?
in ogni caso, io vi ribalto la prospettiva dalla mia.
neo ventenne, tamugno e solidamente costituito ma non certo un atleta, sono più il tipo che se mi sta tirando sotto una macchina, invece di spostarmi di nervo mi pianto e per terra e faccio un "you shall not pass!"
alla Gandalf. (giusto per intendere che invece degli addominali scolpiti che sotto pur ci sono, sfoggio una buddistica pancia da uomo vero con villo immancabile).
vivo da solo da 2 anni completamente indipendente (eccezzion fatta per le camice quelle niente da fare, ho provato a stirarne 3, le ho dovute buttare, le passo alla mamma per tempo quando mi servono[si hanno ragione i norvegesi ogni tanto sui nostri stereotipi] comunque non ne uso tante quindi non la sovraccarico certo di lavoro)
al momento soldi in tasca pochi, disoccupato, senza lavoro stabile da qualche mese, mi arrangio con quello messo da parte fino ad oggi e con qualche lavoretto ogni tanto.
andateci voi a rimorchiare della super sorca vestiti con :dei jeans lisi che hanno il paio più nuovo almeno 6 anni oppure con una tuta sportiva di sottomarca, le sneakers usurate e le maglie con i buchi delle tarme.
con una disponibilità massima di plafon per fine settimana (ammesso che vogliate mangiare la settimana successiva) contata in circa circorum 30 neuri, 40 per le occasioni 50 per i party hard (in ogni caso contati sulle dita di una mano nell'arco di un anno).
arrivate come me con il barrito di una macchina di inizio anni 90 tutta da carburare, e portatevele voi a casa nelle popolari cittadine con balcone a vista binario uno stazione centrale FS.
con questo non intendo decapitarmi, perchè in ogni caso ancora rimorchio, ma le super gnocche, quelle che veramente le guardi e ti fanno oscillare la mandibola di un paio di cm, quelle sono leggermente fuori portata; vogliono tutte l'uomo vestito bene, con la macchina decente, con la casa decente ( casa mia è pulita dentro, ma un quadrilocale condiviso con stranieri non è il massimo).
nulla è impossibile, se qualcuno di voi riesce nelle mie medesime condizioni ad avere successo con la categoria GnoccaPower allora spiegatemi come fate e se non sono completamente italiota magari ci riuscirò anche io.
queste erano solo mere osservazioni, io dall'alto della mia giovane età appongo l'anno zero della gnocca con l'avvento dei social network.
tempo fa leggevo su GT a proposito della Danimarca, io ritengo che in Italia e forse anche altrove, si sia verificata la stessa condizione.
i mass media hanno terrorizzato il genere femminile attraverso la figura dell'uomo sessista, bastardo, ignorante, stupratore e violentatore di belle donne vergini e diciamolo ahimè ci sono ancora molte, troppe volte in cui spiacevoli eventi del genere si verificano.
le donne in particolare le madri e talvolta anche i padri che più delle madri sanno come ragiona un uomo nel pieno del vigore e bisognoso di sesso, hanno istruito accuratamente le proprie figlie al riguardo.
ciononostante la situazione era ancora ben lungi da essere quella odierna.
io ricordo come se fosse ieri, avevo quindici anni ed è continuato fino circa al mio diciannovesimo, trombavo come un maiale, ogni settimana avevo per le mani sette ragazze diverse, delle quali mediamente: 4 non troppo carine diciamo un riempitivo, 2 ragazze carine e belline, 1 davvero bella ( parlo generalmente poi come tutte le statistiche ha avuto massimi e minimi storici ).
nel frattempo i social network ci hanno invaso, il computer è diventato parte fondamentale della nostra esistenza
e tutto a un tratto le ragazze sono scomparse.
se prima giravano al parchetto guardando il gruppetto di ragazzi che le poteva interessare, adesso stanno in casa, guardando foto di ragazzi su faccialibro, sperando che loro le aggiungano e gli scrivano. se prima bastava un fischio (solo fischio niente ABBELLA o COME SEI BONAAA)
alla ragazza, che sentendo il richiamo maschile si girava, da lontano guardava e se le piaceva quello che vedeva si fermava sorridendo con l'amica se invece non gradiva andava oltre.
adesso invece bisogna fare tutto un lavoro virtuale semplicemente per entrare nella cerchia delle conoscenze di questa ragazza, una volta raggiunta questa cerchia si può provare con l'attacco del bottone (sempre rigorosamente virtuale) dove lei deve rispondere in modo neutro ma con quel non so che, lasciando intendere che vorrebbe continuare la conversazione, a quel punto ci si può incontrare, ma bisogna farlo in pubblico, in zona franca, con le spalle coperte da ambo le parti; una volta conosciuti dal vero il flirting comincia come sempre è stato.
in conclusione mi permetto di sancire l'avvento dei social network come l'anno della fine della sorca facile, questi demoni virtuali hanno creato una serie di difese direi paritarie a quelle dell'FBI americana contro gli hacker, le quali vanno bypassate con cura e attenzione, impiegando un lungo periodo di preparazione tattica.
certo d'altro canto si può dire che le mie coetanee sono cresciute, se prima gli bastava l'estathè
o il gelato in centro ora vogliono l'aperitivo, la cenetta romantica e un fiore magari, se prima erano ragazzine
adesso sono donne.
però ragazzi le donne costano con ste menate che vogliono essere corteggiate, se mi regalate una lambo, un lavoro ben pagato, una villa con piscina, vedete come ne rimorchio di cotte e di crude dopo.
vi porgo comunque le mie scuse per il commento anacronistico e passionale, ma sono stato trasportato dalla flemma.
Stilicho
18/02/2014 | 18:45
Gold
@bragalarga mi fai paura! Spero che tu sia 1 troll e lo dico per il tuo bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbragalarga
18/02/2014 | 18:54
Newbie
ma cosa mi dici mai...
io ero tutto contento, convinto di aver fatto un bel commento costruttivo, da una prospettiva, magari, più giovane.
in ogni caso potete essere d'accordo o meno, quello che vi ho descritto nel commento sopra è uno spaccato di vita come ce ne sono tanti.
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
18/02/2014 | 18:55
Newbie
ma non date neanche retta a certi buffoni
loro stanno bene in italia ? con le italiane ? bene buon per loro ,ma non venite a scassare i maroni qui su gnoccatravel a gente che di storie con italiane ne ha avute ,magari anche + di voi poi ha scoperto giustamente cosa c'era in altri paesi ,ha fatto il confronto e ha deciso che non c'è storia con le nostre esaltate ,vuoi sessualmente ,vuoi caratterialmente ,vuoi in mooolti campi , tenetevi le vostre italiane divertitevi ma non cercate di fare cambiare idea a noi , la vita è una ed io me la godo quando posso andando 2-3 volte all'anno in sud america ,in barba alle melanzane ,zerbini ,locali in ,fighetti e amenità varie ,ora sicuramente arriverà pronta la vostra risposta ,non sprecate il vostro tempo please l'idea non cambierà mai su queste befane ,se proprio volete invece di star qui a difendere l'indifendibile ,uscite ed andate a cuccare le vostre melanzane ,visto che voi ce la fate ...amen
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
18/02/2014 | 19:00
Gold
@ricko75 qua ci stanno prendendo per i fondelli.
Saremmo dei bischeri e dei pazzi, a bannare le donne dal forum, se la situazione fosse veramente quella descritta da certi contaballe.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
18/02/2014 | 19:37
Newbie
Onorevoli Gt penso di aver capito il senso di questo 3d.
Per esempio la mia perversione è il sesso orale o fugace fatto con la paura di essere scoperto, cè chi adora andare di doppietta, chi ama farsi pisciare addosso chi andare a trans, o con le vecchie, con le grasse ecc ecc.
Al nostro amico Esploratore piace essere insultato a lui provoca piacere diciamo, è un masochista dai. Quindi basta consigli di gente per bene e intelligenti come la maggior parte degli utenti di questo forum, che magari cercano anche un confronto costruttivo. Da buon masochista che entra in un forum dove si parla di viaggi e pussy ma sopratutto per solo UOMINI vuole essere insultato(bonariamente beninteso) così per eccitarsi un pò.... io lo accontenterei....e voi?
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
sindaco29
18/02/2014 | 19:38
Newbie
Onorevoli Gt penso di aver capito il senso di questo 3d.
Per esempio la mia perversione è il sesso orale o fugace fatto con la paura di essere scoperto, cè chi adora andare di doppietta, chi ama farsi pisciare addosso chi andare a trans, o con le vecchie, con le grasse ecc ecc.
Al nostro amico Esploratore piace essere insultato a lui provoca piacere diciamo, è un masochista dai. Quindi basta consigli di gente per bene e intelligenti come la maggior parte degli utenti di questo forum, che magari cercano anche un confronto costruttivo. Da buon masochista che entra in un forum dove si parla di viaggi e pussy ma sopratutto per solo UOMINI vuole essere insultato(bonariamente beninteso) così per eccitarsi un pò.... io lo accontenterei....e voi?
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
AtiLeong
18/02/2014 | 20:01
Silver
Ma me sa che el ga razon, sior @sindaco29 : nell' altro 3D é stato accusato di essere l'alter ego di un noto forumista-polemista Romeno, stavolta il sospetto e che sia una donna: che sia a la fin fine la sorella del signore che vive a Bucarest ?
:-D
Ma se é invece un uomo francamente la pratica che si propone é frocesca e non mi va proprio di allinearvi......saró retrogado e poco fantasioso ma un bel pompino fugace in cesso con una generosa tettona cui frugare nella scollatura é ben piú salutare
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
18/02/2014 | 20:17
Silver
Comunque il GT è felice di esserlo e non si lamenta.
Il GT va all'estero o rimane in Italia e sceglie!
Sì sceglie, sceglie una gnocca .
@Pawel sappiamo tutti che comportarsi da melanzana è una scelta di vita,
credo però che sia solo un abbreviazione per noi GT per capire a cosa ci riferiamo.
Sicuramente trae origine da una brutta sagoma femminile, ma sappiamo tutti che
scrivere melanzana vuol dire riferirsi ad una donna incapace di dare e ricevere piacere
fisico, perchè probabilmente come scrive @Cosacco nel suo 3D
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14922/il-cavalluccio-svedese-quando-le-scandinave-erano-demonizzate-dalle-ipocriti-melanzane
in Italia il sesso è caricato dall'opinione pubblica con troppe aspettative..
visto che il sesso può essere anche solo piacere reciproco senza legami.
Il contorno è un mondo occidentale che ha preso un andazzo virtuale
con il telefono che sta diventando lo strumento di misura
che utilizzano le persone per dare e ricevere piacere..
la mia scelta è boicottare queste "mode".
Mi vedo come un uomo di un altro tempo che preferisce
una stretta di mano o battere un 5
al click di un "Mi piace".
La ritengo la scelta migliore e sono orgoglioso
in molte situazioni di essere visto come la pecora nera.
Ciao Ciao
TROVA HOSTESS PER CENEsindaco29
18/02/2014 | 20:21
Newbie
:-)) Atileong grande
ghe sboro ke un pompin veoce fa meio! naturalmente con ingoio...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Haran_Banjo
19/02/2014 | 00:50
Silver
penso che @ricko75 abbia centrato il punto. Il discorso è un po' più ampio del semplice "le italiane sono melanzane stupide e menose" (anche se, tendenzialmente, forse potrebbe anche essere corretto....). C'è in ballo un certo tipo di società che produce ed è prodotta (in pratica un sistema che si auto-alimenta) da certi tipi di relazioni tra gli individui che ne fanno parte.
comunque, la stragrande maggioranza dei GT se la gode ed è sereno, non è che siano poi tanti quelli che si lamentano continuamente e si piangono addosso; se guardi bene, son sempre i soliti, o sbaglio ?
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Esploratore02
19/02/2014 | 03:41
Newbie
Ragazzi, sono talmente costernato da certe osservazioni "ad capokkiam" che ho letto sin ora sull argomento che adesso comincio pian piano a comprendere sul serio la fonte di cotanta acidita delle italiane nei confronti dei loro conterranei!
Mi dispiace dire certe cose ma davvero non riesco a trattenermi!!
Allora, innanzitutto con questa mia discussione non volevo costringere nessuno ad idolatrare, ne zerbinarsi, ne apprezzare a prescindere le nostre connazionali, ne predicare nulla, ne tantomeno invogliare nessuno nel smettere di apprezzare la gnocca straniera, ma soltanto intavolare un discorso sul fenomeno che, innegabilmente, vede protagoniste le cosiddette "melanzane" in decine i thread qui postati, nelle quali righe poi noto con stupore una notevole partecipazione da parte di (quasi) tutti voi!
Quello che io dico e soltanto questo: se davvero ste figodotate tricolore vi fanno cosi schifo allora come mai leggo cosi tanto rancore nelle vostre parole?... allora non sarebbe meglio invece ignorare gli argomenti ad esse (ri)conducenti, mostrando quindi una REALE indifferenza verso i loro tanto disprezzati modi di rapportarsi?... NO!
Vi accanite invece puntualmente come avvoltoi accecati con epiteti, insulti e consueti luoghi comuni che altro non fanno che produrre invece tutto l effetto contrario!
Cosa vorreste intimamente dimostrare con codesto comportamento allora?... che in fondo-in fondo rode il culo che non ve la vogliono dare?... ottimo!, allora andiamo avanti cosi...
A chiunque sia convinto che io sia una donna infiltrata gli dico soltanto questo: andate cauti nell esternare certe cavolate perche cosi facendo insultate implicitamente l intelligenza dei moderatori. Se davvero fossi stato una donna sarei gia stato zgamato da tempo, oppure ci credete che siano talmente "addormentati" da non accorgersene da soli?... :))))))))
A sentire voi sembrerebbe che abbiate il privilegio di vivere in un viaggio perpetuo, possedendo quindi una tale potenza economica da permettervi di poter toccare il suolo italico per soli pochi giorni all anno, e che quindi delle italiane se ne puo fare volentieri a meno tanto chi se ne frega, domani si torna di nuovo in Brasile o in Thailandia o chissa dove, con una marea di figa bella e pronta a svuotare i coglioni a piacimento. Invece no, so bene che purtroppo non e esattamente cosi che vanno le cose!
Nei cosiddetti "paradisi" purtroppo ci si puo recare, ben che vada, 1-2 volte all anno e non con pochi sacrifici, ma per tutto il resto dell anno e qui che tocca rimanere, piaccia o no!
Allora, quello che dico io e soltanto una cosa: invece di stare a rosicare cosi tanto nel fegato e formulare 10.000 congetture, perche non imparare ad apprezzare quel che ci passa il convento cercando di vivere una vita sessuale piu a portata di mano con le nostre donne?...
Guardate, io ovunque sono andato nel mondo non ho mai riscontrato cosi tanto astio nei confronti delle loro donne (e viceversa) anzi, nonostante in molti paesi le gnocche locali si buttino a capofitto nel sbocchinare stranieri a destra e a manca, mentre sicuramente coi loro uomini adotteranno un atteggiamento piu "casto" per svariati motivi, soprattutto economici, gli uomini di quel determinato paese vivono invece una regolare vita sessuale senza farsi troppe pippe mentali trascorrendo quindi un esistenza molto piu serena di quella che invece subiscono molti italiani!
Le nostre donne sarebbero TUTTE cesse?... gia, beati i portighesi, greci, inglesi, americani, tedeschi e compagnia bella che invece possiedono donne tutte indiscutibilmente pin-up... ma quanto sfigati siamo nel mondo noi ad avere dei prototipi di donne cosi inguardabili!
Siamo seri per favore!... il vero problema e che vogliamo tutti la pappa bella e pronta, salvo poi sentenziare da bravi moralisti quando qualcuna delle nostre ce l ha mollata la stessa sera!!
Che le italiane abbiano perso negli ultimi anni il senso della responsabilita della famiglia, dimostrandosi il piu delle volte delle perfette incapaci nella gestione della serenita famigliare se confrontate con tantissime altre realta estere non lo nego affatto, ma dove e scritto che dopo avercele scopate a dovere ce le dobbiamo anche per forza prendere in moglie?... non si e piu capaci di elargire pedate in culo come ai vecchi tempi, percaso?
E sul discorso invece che le vede come acerrime approfittatrici ed avide arrampicatrici assetate di danari, il discorso qui cadrebbe non sul fatto di essere nate italiane, ma da una mera lacuna legislativa partorita da un sistema malato, che in fondo poi non affligge solo il nostro di paese ma moltissime altre realta occidentali, inquinando persino alcune realta orientali tra cui, ad esempio, nella tanto decantata Russia, laddove chiunque ometta di versare l assegno di mantenimento alla ex moglie viene beceramente sputtanato (con tanto di foto) in prima pagina sui quotidiani nazionali nonche persino sulla facciata di pacchi dei biscotti!
Ridicolo poi affermare a priori che le straniere non vadano a badare al nostro portafogli ma solo alla nostra candida anima ed al nostro buon cuore: sfido chiunque di voi allora, persino il piu bello di mamma' su questo sito ad andare a rapportarsi con donne di altri paesi senza portare manco un soldo in tasca... un consiglio?... proteggetevi gli scroti con robuste conchiglie da karateka perche inevitabilmente di calci in quel posto ne ricevera sicuramente a iosa!
Allora se dobbiamo farlo un ragionamento serio, cerchiamo per favore di farlo in maniera civilmente ragionevole oppure se invece dobbiamo metterci a scoreggiare giusto per far rumore beh, che dirvi, continuamo pure questo tragicomico concerto e andiamo avanti coi pianti greci, nella vana speranza che qualcuna dal cuore tanto tenero ascolti e venga di corsa in soccorso ad alleviare palle colme ed anime infrante!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2470
19/02/2014 | 10:30
Gold
8->
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
Viaggiatore5808
19/02/2014 | 10:36
Gold
@aurelius
:-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/02/2014 | 11:56
Gold
@Esploratore02, hai terminato la filippica? Ti sei sfogato finalmente?
Sembri un caterpillar, vai dritto per la tua strada e ripeti le stesse cose come un disco rotto senza leggere quello che è stato scritto....ad esempio ti ho fatto notare che da parte mia non si è mai detto che le italiane sono le più brutte ed anche altri sono sulla stessa lunghezza d'onda ma ho voluto sottolineare come le stesse siano molto peggiorate negli ultimi 20 anni da un punto di vista caratteriale ed intellettuale e la responsabilità è da addebitare anche all'italiano e al suo zerbinare continuo....si è detto che non va bene demonizzare le connazionali per partito preso ma non va nemmeno bene passare dall'altra parte della barricata incensandole e non trovando nessun tipo di difetto perchè questo dimostra la tua scarsa obiettività caro il mio esploratore ;)
Tu parli poi di accontentarsi di quel passa il convento, ma stai scherzando? Questo lo faranno quegli sfigati che non avendo alcuna alternativa prendono la prima che gli passa sotto il naso, non io e non altri che hanno la fortuna di poter scegliere...questo non vuol dire che quando incontro un'italiana interessante non sia il primo a notarlo ma sono situazioni rare che capitano una volta ogni morte di papa....sulle straniere sembri piuttosto rancoroso, ti hanno fatto del male? Prima dici che conosci amici cessi, poveri (messaggio subliminale per dire che le italiane non guardano nè l'aspetto estetico nè tantomeno quello economico ma valutano "ovviamente" solo la persona) che sono sempre in compagnia di stragnocche nostrane mentre riferendoti alle straniere guarda caso invece sembra che senza soldi non si vada da nessuna parte...ecco che viene fuori la tua vera anima, quella di una persona che utilizza il classico stereotipo per cui l'italiana è bella e brava mentre invece l'altra è una poco di buono che bisogna tenere a debita distanza.
Allora caro esploratore io sono stato il primo a dire che il bello di un forum è la diversità delle opinioni però mi sembra che tu stia un pochino esagerando facendo di tutta un'erba un fascio e pur essendo elastico non vorrei che la corda si spezzasse perchè poi il Pawel potrebbe risultare non troppo simpatico...a buon intenditor poche parole :-D
TROVA HOSTESS PER CENEteser
19/02/2014 | 12:31
Silver
@Esploratore02
il GT è alla ricerca del piacere (se per arrivare al piacere devo prima faticare e stressarmi non è più un piacere)
il GT sceglie e non si accontenta della prima che passa
il GT conosce tradizioni e culture diverse (non è da tutti)
il GT vive anche programmando l'emigrazione definitiva all'estero
il GT non si lamenta della propria situazione, ma descrive lo stato di fatto del mondo femminile che stà intorno (essere melanzana è una scelta di vita )
il GT sa che nel suo territorio non tutte sono melanzane, esistono le eccezioni
il GT non si adegua alla melanzana, ma è il contrario
il GT giudica sacro il rispetto:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14883/melanzane-e-cellulare-un-binomio-indissolubile-by-magic_mirror#Item_86
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsploratore02
19/02/2014 | 13:23
Newbie
Caro @Pawel, non dare del cornuto all asino per favore perche anche tu in quanto a "filippiche" nel contenuto di vari tuoi interventi mica scherzi!
Quello che scrivo non sono affatto "sfoghi" come asserisci ma discorsi obiettivi, che andrebbero interpretati nel giusto modo e non polemizzati "ad capokkiam", al solo scopo di urlarmi in faccia quanto possa avere torto a giudizio di qualcuno per partito preso!!
Dove caspita hai letto che giudico l italiana bella e brava a prescindere se confrontata con la straniera? Il messaggio che voglio far entrare nella capoccia e semplicissimo: smettiamola di lagnarci ad oltranza che le italiane non ce la danno, e che fanno TUTTE schifo se poi, alla prima difficolta si getta la spugna da perdenti!
Fanno cosi vagare le nostre?... benissimo, allora le si ignora e si guarda altrove ma senza pero stare a vomitare le stesse "filippiche" in 10.000 thread analoghi; o forse c e qualcosa che rode ma non lo si vuole ammettere?...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
19/02/2014 | 13:31
Silver
Caro @Esploratore02 rode essere in questo stato di fatto e passare una vita
pensando e analizzando a come e dove emigrare, ma non sei un GT
non pretendo che tu capisca...
TROVA HOSTESS PER CENEEsploratore02
19/02/2014 | 13:32
Newbie
Inoltre il sottoscritto contro le straniere non ha proprio un bel niente, ma di quale "rancore" parli scusami @Pawel?
Io le adoro, ma alla stessa maniera adoro anche l italiana che sappia come comportarsi da Donna; dove sarebbe scritto che tutte le straniere siano perfette e invece le italiane tutte frigide, tirate e cesse?... Questa secondo me non e obiettivita, ma solo mera ottusaggine!!
Per ogni situazione bisogna saper soppesare il giusto riscontro, non avanzare alla mosca cieca!!
Viaggiare e bellissimo, peccato che in pochissimi possono permettersi di farlo più volte in un anno solare.
Smettetela di scoreggiare dalla alto del vostro non si sa cosa, non si arriverà mai a comprendere il nocciolo della questione!!
Esploratore02
19/02/2014 | 13:37
Newbie
@teser ok scoreggia anche tu quanto vuoi se ti fa star meglio: di me tu non sai una beata cippa, pertanto ogni congettura che spari ti torna indietro come un boomerang ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
19/02/2014 | 13:45
Gold
Obiettività di sta cippa caro @Esploratore02 visto che fai di tutta un'erba un fascio senza alcuna distinzione...allora a questo punto fai nome e cognome di coloro che qui su GT demonizzano a prescindere l'italiana e non mettere tutti nello stesso calderone ripetendo sempre la stessa antifona :-D
Io ho parlato di CONOSCENZA delle donne italiane e straniere che mi portano a preferire queste ultime perchè si sposano meglio con la mia forma mentis e non sono l'unico a pensarla in questa maniera VALUTANDO le persone in base a parametri che vanno dall'aspetto estetico a quello mentale...da ora in poi se devi attaccare qualcuno lo citi con il suo nick in modo tale che ci sia la possibilità del contradditorio one to one e smettila di fare l'inquisitore che mette al rogo tutti quanti, sufficientemente claro? ;)
TROVA HOSTESS PER CENEricko75
19/02/2014 | 14:13
Newbie
@esploratore02 ,che ti dobbiamo dire...hai ragione.......mah...boh...afff....lol :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
19/02/2014 | 14:29
Silver
@Esploratore02
sono fiero di scoreggiare se metto davanti il rispetto.
Dopotutto il rispetto che intendiamo noi GT non sembra tu lo abbia capito.
Il GT rispetta la scelta di vita di una melanzana,
ma immagino credi sia un'offesa, per questo diciamo
che fai l'inquisitore senza sapere con chi parli
ed è davvero superficiale come comportamento.
Una discussione che dovresti leggere sempre attuale è questa:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14922/il-cavalluccio-svedese-quando-le-scandinave-erano-demonizzate-dalle-ipocriti-melanzane
@Cosacco
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
19/02/2014 | 15:13
Silver
a prescindere da tutto, esploratore dice una verità, almeno per chi è residente in italy
se sei in italia vuoi o non vuoi devi fotterti pure le melanzane....
io personalmente non potrei permettermi di andare 4-5 volte per settimana pay e neanche espatriare ogni 15giorni.... quindi a meno di non decidere di uccidermi di manovelle le melanzane le devo prendere in considerazione...
poi se c'è chi riesce a resistere 11mesi senza chiavare e fare i numeri una volta all anno chissà dove...meglio per lui...
se invece potete permettervi escort a volonta, e gt ogni 3x2 penso che avrete anche la fila di melanzane ad aspettarvi,con tutti i soldi che avete...
le straniere che sono in italia si melanzanizzano , anche se in genere, dato che hanno alle spalle esperienze piu dure delle coetanee italiane, sono piu mature.... ma tutta sta differenza non la trovo
TROVA HOSTESS PER CENE