@teser hopensato la stessa cosa pure io secondo me sono tutte minchiate e quella è melanzana PS qui non è solo il fatto della conquista ,volendo sicuramente si riesce a conquistare pure unamelanzana ,ma lo sbattimento che ci vuole ,i cambi di umore ,i giochi mentali e la mancanza totale di dolcezza sono cose che io invece trovo in altre donne straniere
@Pawel, non conoscendoti personalmente prenderei quindi per buono quello che dici al 100%!
La tua testimonianza pertanto la dice lunga su quello che realmente sarebbero le ragazze italiane: altro che frigide asessuate! :-)) Che poi alla lunga molte si dimostrano intellettualmente frivole e molto meno interessanti di certe tipologie di ragazze straniere questo rimane solo un dettaglio, che nemmeno approfondirei dato che andremmo off-topic!
Ma sta di fatto che comunque le italiane TROMBANO, e su questo dato di fatto inutile girarci intorno con una miriade di stronzate: ok, necessitano di piu impegno?... ovvio! Ma quale cacchio di donna al mondo sarebbe cosi masochista da concedersi al primo venuto, buttandosi a capofitto alla merce' di facili giudizi altrui (soprattutto femminili), senza nemmeno avere l alibi di uno straccio di storia?
Quelle che all estero lo fanno (ma anche in Italia!) accade solo perche in quel momento si trovano in una citta a migliaia km da casa, per motivi di studio o di vacanza, perche se invece si trovano li per lavoro gia la musica cambia... ma per il resto il modus operandi rimane uguale in ogni angolo del globo. Punto!
Per quanto concerne i miei amici e chiaro che io li giudico guardandoli con occhi da uomo; ma quello che per me non appare un uomo particolarmente bello non deve per forza significare che anche agli occhi delle donne debba apparire allo stesso modo... nulla di cosi esagerato da meritare qualsivoglia studio approfondito! ;-)
:-)) :-)) @teaser, @ricko75 :-)) :-)) ok, cos e mai sta storia?... sino a ieri mi accusavate di essere l altro nick di @Vivo_a_Bucharest ed ora invece mi sarei trasformato addirittura in una melanzana? :))))))))
Chiaritevi le idee prima e poi datevi una regolata su chi realmente sarei! ;-)
...e prima di bollare a priori come stronzate le cose che dico vi invito a riflettere seriamente sulle parole che scrivo, poi pensatela pure come vi pare... :))))))))))))))))))
io penso che si , si puo' scopare anche in italia ,ma quando mi cavalca una brasilera ,beh non si puo' spiegare bisogna provare ,e poi chi le vuole ste esaltate ? certo di piacere si puo' piacere pure a loro ,io l'ultima storia che ho avuto con un italiana era leiad essere cotta persa di me ,ma i cambi di umore ,le scenate ,i pianti isterici ,e il darla solo quando andava a lei,,no
@ricko75 ok, perfetto! ...questo e saper ragionare: lo so anch io che la maggioranza delle straniere hanno una o piu marce in piu in diversi aspetti, ed e per questo che io per primo le prediligo, ma da questo a dire che so tutte fatte cosi e cosa', che non trombano se non sei George Clooney o un tronista, che sono tutte cesse e idiozie troppo generiche di questo tipo no... qui sento di dover mettere le capocchie ai cerini! ;-)
@teser, no, non mi reputo assolutamente in posizione di meritare alcun ban visto che mi sto limitando ad esternare un opinione personale e soprattutto non sto offendendo nessuno, piuttosto sul fatto di essere solo consapevole di pisciare contro vento!
Intervengo anche io, non foss'altro perché spesso ho attaccato duramente le logiche melanzanitaliote. Ho letto tanti commenti intelligenti e garbati, come @Magic_mirror e @Stilicho, e pungenti ma obiettivi, come quelli di @Pawel. Sottoscrivo e non ripeto quanto detto da costoro.
Mi è venuto il dubbio che tu, @Esploratore02, fossi un'altra melanzana infiltrata, oppure uno zerbino, oppure che ne so... quello che ha ipotizzato @Teser ;-) Invece voglio darti il beneficio del dubbio e ti parlo come se tu fossi effettivamente un uomo. E ti considero tale, fino a prova contraria (e in tal caso sarò fra quelli che chiederò il tuo ban, come ho già fatto con le melanzane).
Sono fra quelli che ritiene che ci siamo molte italiane belle. E non ho mai detto che non scopano o che passano le serata a casa con il giocattolo erotico. No, io ho sempre denunciato altre storture, in cui il genere maschile ha pesanti responsabilità: zerbinismo, mancanza di virilità responsabile (sostituita da un tamarro machismo di facciata: un Uomo è ben altro) e di solidarietà di genere. Certo, poi ho anche fatto notare che siamo arrivati a questo perché all'origine c'è la causa di tutti i guai: la morte della figura paterna. Aver ridotto il padre a uno zerbino bancomat da sbattere fuori di casa è il frutto più avvelenato del femminismo italiota.
Detto questo, io ho il dovere morale - dato che vivo in questo paese - di denunciare tutto ciò e di non fare come tanti miei connazionali che hanno paura, preferiscono accettare tutto pur di non affrontare le ire delle donne, rimangono accucciati come cagnolini, e il giorno in cui decidono di farsi sentire, significa che è il giorno in cui fanno di sicuro una cazzata...
Personalmente, come tanti altri di questo forum, ho fatto da anni la mia scelta e la perseguo felicemente; inoltre ho traghettato altri ragazzi oltre le Alpi: erano sprecati come zerbini. Come me, loro erano stanchi di cercare "l'eccezione" fra le donne in un paese in cui ci si uniforma a un modello unico peggio che in una dittatura (al contrario di paesi che davvero l'hanno avuta). Spero di sensibilizzarne ancora qualcuno prima di appendere il fucile al chiodo. Se ci fossero più uomini con le nostre idee, l'Italia sarebbe un paese migliore.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Aggiungo, e chiudo: l'argomento è forse fra i più gettonati e se ne parla in tutte le salse perché questo è uno dei pochi forum dove non c'è il politically correct ed è un covo di orgogliosi maschilisti che, a differenza di altri che si piangono addosso e si definiscono uomini beta o maschilisti duri e puri, qui siamo maschilisti e ci portiamo a letto Donne che sono Femmine vere, allo stato puro. E spesso spieghiamo come e dove, e soprattutto come non bisogna essere...cioè allupati e ignoranti. In una parola, denunciamo lo squallore degli italioti. E sono sicuro che qualcuno lo salviamo dall'inferno dantesco dell'eterno zerbinare o della coazione a ripetere del pappagallo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
cmq pensare che si dicono balle o essere tacciati di troll prchè si ha una visione diversa....
le italiane scopano....all'estero ce le sfondano come le peggiori cagne
in italia bombano e non solo con calciatori,industriali e fotomodelli...
quindi troppe cose sanno un po di alibi.....un po come la volpe che non arriva all uva e dice che acerba...
anch'io metto al top le latine....ma è un gusto...non ho la pretenzione che siano migliori....alcuni di voi mettono rumente ed estiche...ma le mie soddisfazioni le ho avute anche in italia....e vivendo in italia mi sembra ovvio...
e cmq le straniere che vivono in italia si adeguano....ma credo sia solo perchè una donna quando non ha particolarmente bisogno(di soldi,protezione,potere) non zoccoleggerà mai troppo, almeno non in modo evidente soprattuto se ha amicizie,conoscenze e reti sociali che la possono giudicare....
xkè nelle località di vacanza si tromba di piu? perchè le donne non devono rendere conto quasi a nessuno
Questa discussione di @Esploratore02 solleva il solito problema, che alza un polverone a cui molti vogliono partecipare, senza mai arrivare ad una soluzione.
Allora io propongo che, invece di criticare chi "si piange addosso", chi difende e sostiene che le melanzane siano buone, scriva un bel decalogo per portarsele a letto.
Se noi gt siamo così imbranati, qualcuno che è così bravo con le italiane, ci dica come si fa e noi emuleremo le sue gloriose gesta.
Basta critiche, sì alle proposte concrete.
Il prossimo weekend non ho niente da fare e se qualcuno conosce la formula segreta, me la sveli di modo che io possa farmi una melanzana free.
A me sembra la classica discussione infinita stile:é nato prima l'uovo o la gallina? Partendo dalla base, ovvero che è sempre errato fare di tutta l'erba un fascio, occorre ricordare che se nascono "seghe mentali" così diffuse significa che un fondo di verità c'è. Basta osservarsi intorno e 1) vero che le italiane non sono certamente asessuate ma anche che 2) tutti questi womanizer della porta accanto non si vedono. Anche il più truzzo e ramarro una volta nella vita ha pensato: "ma quanto se la tirano?" . Testimonia il fatto che all'estero vediamo di tutto: dall'imprenditore al tamarro in cassa integrazione. Per concludere, senza toccare il lato femminile, nella nostra società si manifestano 2 mali principali: il primo è "single=sfigato" che mette un sacco di pressione all'uomo medio e un altro, collegato al primo, che si verifica quando un ragazzo medio si fidanza e di colpo si considera un Don Giovanni, come se avesse conquiststo la Luna e considerando chi è ancora single peggio di lui. Ne ho visti vari di fenomeni del genere.. Quindi, senza piangersi addosso, andiamo dove ci troviamo meglio. Vado all'estero perche qua non me la danno? Così sicuri che si tratta di una sconfitta? :D :D :D my 2 cents
Qui oramai c'è gente che, a proposito concordo con le affermazioni di @Pawel e @Cosacco, definisce a priori melanzana la ragazza italiana...e magari non ha mai avuto una storia, e dico storia non sveltina, con una di loro. Sì certo hanno tanti difetti ma adesso sono le più cesse e le più coglione del mondo? Mai fare di tutta l'erba un fascio. Banale dirlo ;) Nel vita REALE c'è chi vive serenamente relazioni intense con ragazze italiane. Ora questi uomini sono zerbini? O queste donne sono racchie e pur di aver un uomo accanto fanno finta di amare? Forse è meglio non dire cazzate ;)
Ognuno dovrebbe limitarsi alle proprie esperienze. Punto. Personalmente mi sono trovato sempre male con le francesi. Ora che devo dire? Che sono tutte puttane e/o se la tirano? Evidemente io non vado d'accordo con loro. Amen!
Cerchiamo di essere qualche volta oggettivi sul nostro Paese. Non tutto va a puttane ;) ... ricordando poi che in altri paesi si trova facilmente la bellona di turno, ma con un cervello limitato come uno spillo.
vorrei fare presente ai miei esimi colleghi gnoccatravel che se avete anche un dubbio lontanissimo che ci sia qualche melanzana italiana infiltrata tra noi lo segnali immediatamente a chi di dovere per bannarla, ricordatevi di come loro si comportano in altri forum appena proviamo a dare educatamente una nostra opinione, veniamo vigliaccamente zittiti con ban a vita senza neanche poter replicare, appena alle melanzane gli si dà un minimo di potere censurano anche l'aria che respiriamo coinvolgendo anche i cagnolini-zerbini come alleati,e soprattutto non fatevi "addomesticare" da qualche complimento fatto (furbescamente) da loro per cercare di inserirsi, non cascateci, alla lunga mostreranno la loro natura riprovevole e tiranna, sarà poi troppo difficile allontanarle dal forum una volta che saranno integrate, non abbiate pietà, loro per noi non ne hanno mai avuta, mantenete le file serrate miei valorosi colleghi!
puoi disprezzare chi vuoi...ma lo stato dei fatto è quello
una donna a qualsiasi latitudine si fa condizionare dal contesto sociale, dalle amiche,famiglia ecc...
noi un po meno ma cmq certi tabù restano anche da noi...
quanti presenterebbero agli amici ex battone da strada o note pompinare rionali?
altra cosa giusta o sbagliata che sia le donne sono piu attratte da chi ha altre donne accanto...un po come il ristorante pieno che attira altri clienti e non quello vuoto...
i giudizi morali o moralistici li lascerei da parte...
non li accetto da chi mi dice di pagare per comprare il corpo e il sesso e cerco di non darne neanch'io...
@conte_mascetti_76 qui il problema non è solo l'infiltrazione delle melanzane, perché ci sono sedicenti gt che le difendono. Dovremmo segnalare anche questi zerbini e farli bannare? Magari!
Inoltre questi personaggi vanno decisamente off topic parlando dell'anima, della personalità e altre qualità delle melanzane, dimentichi che l'argomento del sito è la gnocca.
stilichio va da se che anche gli zerbini non sono ben accetti, anche se con loro si potrebbe fare qualcosa, si potrebbe provare a farli ragionare sulla loro condizione patetica, sul danno che provocano a tutta l'italia con il loro atteggiamento, si potrebbe provare a redimerli, ma con le melanzane italiane sarebbe una guerra persa in partenza, non le cambi e se riescono a inserirsi in questo forum al 100% lo rovineranno come hanno già fatto in molti altri forum presenti su internet, inizieranno a fare qualche complimento ad alcuni uomini del forum per farseli amici e una volta fatto questo qua ci saranno solo guerre,ammutinamenti e ban senza ragioni come in tutti gli altri forum.
sinceramente non so e nemmeno mi interessa sapere chi sia @Esploratore02 però propongo il suo ban poiché ha aperto due discussioni e in entrambe ha fatto solo casini.
E vai col terrore! Che i moderatori si costuiscano in comitato di salute pubblica. La mia stessa testa è a rischio di ghigliottinamento e questo bannaggio mi sta bene, perché sono stufo di dibattere sulle melanzane, di venire contraddetto da chicchessia, quando le critico.
Pensiero unico e settarismo. Fuori dal sito ogni voce discordante!
la politica settaria e del terrore le italiane l'hanno già applicata nella realtà, solo che molti non se ne rendono conto e pensano che sia la normalità, ora vorrebbero diffondere il loro "verbo" anche sul web, bannarle è un chiaro segnale di ribellione dei pochi uomini rimasti, non ancora rincoglioniti dai programmi di maria de filippi, che non sono disposti a piegarsi alla sottocultura della mediocrità...
Il ban è giusto per chi insulta e offende pesantemente, per chi fa trollaggio ma utilizzarlo contro chi ha un'opinione diversa è da komintern e ricorda le purghe staliniane che eliminavano tutti coloro che non si uniformavano al pensiero dominante e questo a me piace pochissimo. A questo punto anch'io forse potrei rischiare qualcosa visto che non ho mai utilizzato il termine melanzana e non sono d'accordo quando si dice che le nostre connazionali sono le più brutte del mondo, sono però critico perchè ne ho conosciute tante e ho visto il loro mutamento caratteriale nel corso degli ultimi 25 anni aiutato certamente dal comportamento del maschio nostrano che ha responsabilità evidenti. Poi a me è sempre parso che l'italiana fuori dal suo habitat naturale e quindi non sottoposta al controllo sociale (mi riferisco in particolare alle merdionali) fosse ben predisposta a divertirsi e trombare...a questo proposito ricordo con piacere le calabresi e le lucane universitarie a Bologna quando anch'io ero studente, alcune quasi ninfomani vogliose di pisello perchè finalmente libere dalle catene, poi una volta a casa tornavano a fare le santerelline...stessa cosa vale per le connazionali in vacanza, ricordo bene quando negli anni 90 sono andato ad Ibiza e Ios come fossero scatenate e oggigiorno immagino sia la medesima cosa...va detto che anche la straniera tende a comportarsi in maniera più "aperta" quando è in vacanza mentre a casa sua occorre pazientare di più e non è così facile come taluni credono.
Poi che io abbia una preferenza nei confronti delle straniere in particolare polacche è credo ormai cosa risaputa ma questo deriva da esperienze di vita vissuta quasi trentennale che ora mi fanno valutare la donna non solo in base all'involucro ma a quello che trovo dentro la testa e comunque cercando di essere il più obiettivo possibile può capitare di incontrare femmine antipatiche e spocchiose pure all'estero, occorre sempre "selezionare" bene la materia prima per chi ne ha la possibilità cercando di limitare al massimo gli errori anche se solo il tempo fa capire se si tratta della persona giusta o meno.
mi permetto di dare la mia opinione riguardante le così dette "melanzane". Vivo in un paese abbastanza turistico (in estate) pieno di straniere (anche se in forte calo), per conoscere una ragazza straniera si possono usare tantissimi metodi, il più usato è di fare qualche battutina mentre si è x strada, lei ti sorride ed il gioco è fatto (buttandola proprio nel peggiore delle ipotesi 1 su 10 ci sta, e le altre 9 ti sorridono semplicemente e continuano la loro strada) molti di voi staranno dicendo, e grazie al caz.. Stanno in vacanza è logico che sono più propense a fare conoscenze, Ma No, anche quando sei all estero a casa loro è lo stesso! Ma se ti azzardi a fare una battutina ad una melanzana come minimo ti tira dietro mille parolacce e via dicendo e tutto questo xke l oro cell hanno d oro e se non sei vestito bene o hai una ferrari non ti si filaNo! Quindi molti di noi ce l ha a morte con queste melanzane xke non ti lasciano nemmeno il tempo di istaurare un discorso!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
teser
18/02/2014 | 00:20
Silver
@Esploratore02 sei senza un uomo eh...?
il mercato degli zerbini è ben nutrito eppure...
;;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
18/02/2014 | 00:38
Newbie
grande
@teser hopensato la stessa cosa pure io secondo me sono tutte minchiate e quella è melanzana PS qui non è solo il fatto della conquista ,volendo sicuramente si riesce a conquistare pure unamelanzana ,ma lo sbattimento che ci vuole ,i cambi di umore ,i giochi mentali e la mancanza totale di dolcezza sono cose che io invece trovo in altre donne straniere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsploratore02
18/02/2014 | 00:39
Newbie
@Pawel, non conoscendoti personalmente prenderei quindi per buono quello che dici al 100%!
La tua testimonianza pertanto la dice lunga su quello che realmente sarebbero le ragazze italiane: altro che frigide asessuate! :-)) Che poi alla lunga molte si dimostrano intellettualmente frivole e molto meno interessanti di certe tipologie di ragazze straniere questo rimane solo un dettaglio, che nemmeno approfondirei dato che andremmo off-topic!
Ma sta di fatto che comunque le italiane TROMBANO, e su questo dato di fatto inutile girarci intorno con una miriade di stronzate: ok, necessitano di piu impegno?... ovvio! Ma quale cacchio di donna al mondo sarebbe cosi masochista da concedersi al primo venuto, buttandosi a capofitto alla merce' di facili giudizi altrui (soprattutto femminili), senza nemmeno avere l alibi di uno straccio di storia?
Quelle che all estero lo fanno (ma anche in Italia!) accade solo perche in quel momento si trovano in una citta a migliaia km da casa, per motivi di studio o di vacanza, perche se invece si trovano li per lavoro gia la musica cambia... ma per il resto il modus operandi rimane uguale in ogni angolo del globo. Punto!
Per quanto concerne i miei amici e chiaro che io li giudico guardandoli con occhi da uomo; ma quello che per me non appare un uomo particolarmente bello non deve per forza significare che anche agli occhi delle donne debba apparire allo stesso modo... nulla di cosi esagerato da meritare qualsivoglia studio approfondito! ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
18/02/2014 | 00:44
Newbie
:-)) :-)) @teaser, @ricko75 :-)) :-)) ok, cos e mai sta storia?... sino a ieri mi accusavate di essere l altro nick di @Vivo_a_Bucharest ed ora invece mi sarei trasformato addirittura in una melanzana? :))))))))
Chiaritevi le idee prima e poi datevi una regolata su chi realmente sarei! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEsploratore02
18/02/2014 | 00:48
Newbie
...e prima di bollare a priori come stronzate le cose che dico vi invito a riflettere seriamente sulle parole che scrivo, poi pensatela pure come vi pare... :))))))))))))))))))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
18/02/2014 | 00:49
Newbie
io penso che si , si puo' scopare anche in italia ,ma quando mi cavalca una brasilera ,beh non si puo' spiegare bisogna provare ,e poi chi le vuole ste esaltate ? certo di piacere si puo' piacere pure a loro ,io l'ultima storia che ho avuto con un italiana era leiad essere cotta persa di me ,ma i cambi di umore ,le scenate ,i pianti isterici ,e il darla solo quando andava a lei,,no
mi spiace non ci siamo
teser
18/02/2014 | 00:54
Silver
@Esploratore02
"Prima di lasciarvi al linciaggio... "
sei proprio masochista e vai col ban!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
18/02/2014 | 00:56
Newbie
@ricko75 ok, perfetto! ...questo e saper ragionare: lo so anch io che la maggioranza delle straniere hanno una o piu marce in piu in diversi aspetti, ed e per questo che io per primo le prediligo, ma da questo a dire che so tutte fatte cosi e cosa', che non trombano se non sei George Clooney o un tronista, che sono tutte cesse e idiozie troppo generiche di questo tipo no... qui sento di dover mettere le capocchie ai cerini! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
18/02/2014 | 00:57
Newbie
madò sto esploratore ogni volta che apre un topic scatena un putiferio...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEsploratore02
18/02/2014 | 00:59
Newbie
@teser, no, non mi reputo assolutamente in posizione di meritare alcun ban visto che mi sto limitando ad esternare un opinione personale e soprattutto non sto offendendo nessuno, piuttosto sul fatto di essere solo consapevole di pisciare contro vento!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
18/02/2014 | 01:19
Silver
Dice "chi è causa dei propri mali pianga se stesso". mmmm vediamo...
Aspè! Ma io non son causa dei miei mali! ...opss ho sbagliato topic. Sorry ;)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
teser
18/02/2014 | 01:26
Silver
Ma sopratutto se è pieno di zerbini fuori, perchè ci vieni a fare la morale qui?
Andiamo all'estero e paghiamo le donne "a quattr'occhi",
sono scelte di vita, accettale esploratore!
Fra35
18/02/2014 | 01:56
Newbie
@pawel e che grande bugiardo sei, questo persona é "landscape architetto" ma realmente sei Loui da enchantingboy sito
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSECosacco
18/02/2014 | 02:05
Silver
Intervengo anche io, non foss'altro perché spesso ho attaccato duramente le logiche melanzanitaliote. Ho letto tanti commenti intelligenti e garbati, come @Magic_mirror e @Stilicho, e pungenti ma obiettivi, come quelli di @Pawel. Sottoscrivo e non ripeto quanto detto da costoro.
Mi è venuto il dubbio che tu, @Esploratore02, fossi un'altra melanzana infiltrata, oppure uno zerbino, oppure che ne so... quello che ha ipotizzato @Teser ;-) Invece voglio darti il beneficio del dubbio e ti parlo come se tu fossi effettivamente un uomo. E ti considero tale, fino a prova contraria (e in tal caso sarò fra quelli che chiederò il tuo ban, come ho già fatto con le melanzane).
Sono fra quelli che ritiene che ci siamo molte italiane belle. E non ho mai detto che non scopano o che passano le serata a casa con il giocattolo erotico. No, io ho sempre denunciato altre storture, in cui il genere maschile ha pesanti responsabilità: zerbinismo, mancanza di virilità responsabile (sostituita da un tamarro machismo di facciata: un Uomo è ben altro) e di solidarietà di genere. Certo, poi ho anche fatto notare che siamo arrivati a questo perché all'origine c'è la causa di tutti i guai: la morte della figura paterna. Aver ridotto il padre a uno zerbino bancomat da sbattere fuori di casa è il frutto più avvelenato del femminismo italiota.
Detto questo, io ho il dovere morale - dato che vivo in questo paese - di denunciare tutto ciò e di non fare come tanti miei connazionali che hanno paura, preferiscono accettare tutto pur di non affrontare le ire delle donne, rimangono accucciati come cagnolini, e il giorno in cui decidono di farsi sentire, significa che è il giorno in cui fanno di sicuro una cazzata...
Personalmente, come tanti altri di questo forum, ho fatto da anni la mia scelta e la perseguo felicemente; inoltre ho traghettato altri ragazzi oltre le Alpi: erano sprecati come zerbini. Come me, loro erano stanchi di cercare "l'eccezione" fra le donne in un paese in cui ci si uniforma a un modello unico peggio che in una dittatura (al contrario di paesi che davvero l'hanno avuta). Spero di sensibilizzarne ancora qualcuno prima di appendere il fucile al chiodo. Se ci fossero più uomini con le nostre idee, l'Italia sarebbe un paese migliore.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Cosacco
18/02/2014 | 02:12
Silver
Aggiungo, e chiudo: l'argomento è forse fra i più gettonati e se ne parla in tutte le salse perché questo è uno dei pochi forum dove non c'è il politically correct ed è un covo di orgogliosi maschilisti che, a differenza di altri che si piangono addosso e si definiscono uomini beta o maschilisti duri e puri, qui siamo maschilisti e ci portiamo a letto Donne che sono Femmine vere, allo stato puro. E spesso spieghiamo come e dove, e soprattutto come non bisogna essere...cioè allupati e ignoranti. In una parola, denunciamo lo squallore degli italioti. E sono sicuro che qualcuno lo salviamo dall'inferno dantesco dell'eterno zerbinare o della coazione a ripetere del pappagallo...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Viaggiatore12663
18/02/2014 | 02:33
Newbie
AOOOOOO ma ancora lo state a da retta a sto esploratore de niente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpaolorox
18/02/2014 | 04:16
Silver
@cosacco
per fortuna non c è il politically correct...
cmq pensare che si dicono balle o essere tacciati di troll prchè si ha una visione diversa....
le italiane scopano....all'estero ce le sfondano come le peggiori cagne
in italia bombano e non solo con calciatori,industriali e fotomodelli...
quindi troppe cose sanno un po di alibi.....un po come la volpe che non arriva all uva e dice che acerba...
anch'io metto al top le latine....ma è un gusto...non ho la pretenzione che siano migliori....alcuni di voi mettono rumente ed estiche...ma le mie soddisfazioni le ho avute anche in italia....e vivendo in italia mi sembra ovvio...
e cmq le straniere che vivono in italia si adeguano....ma credo sia solo perchè una donna quando non ha particolarmente bisogno(di soldi,protezione,potere) non zoccoleggerà mai troppo, almeno non in modo evidente soprattuto se ha amicizie,conoscenze e reti sociali che la possono giudicare....
xkè nelle località di vacanza si tromba di piu? perchè le donne non devono rendere conto quasi a nessuno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
18/02/2014 | 09:00
Gold
Grazie @Cosacco.
Questa discussione di @Esploratore02 solleva il solito problema, che alza un polverone a cui molti vogliono partecipare, senza mai arrivare ad una soluzione.
Allora io propongo che, invece di criticare chi "si piange addosso", chi difende e sostiene che le melanzane siano buone, scriva un bel decalogo per portarsele a letto.
Se noi gt siamo così imbranati, qualcuno che è così bravo con le italiane, ci dica come si fa e noi emuleremo le sue gloriose gesta.
Basta critiche, sì alle proposte concrete.
Il prossimo weekend non ho niente da fare e se qualcuno conosce la formula segreta, me la sveli di modo che io possa farmi una melanzana free.
Avanti, si accettano proposte.
Venghino siori, venghino!
stop&stare
18/02/2014 | 09:24
Newbie
A me sembra la classica discussione infinita stile:é nato prima l'uovo o la gallina? Partendo dalla base, ovvero che è sempre errato fare di tutta l'erba un fascio, occorre ricordare che se nascono "seghe mentali" così diffuse significa che un fondo di verità c'è. Basta osservarsi intorno e 1) vero che le italiane non sono certamente asessuate ma anche che 2) tutti questi womanizer della porta accanto non si vedono. Anche il più truzzo e ramarro una volta nella vita ha pensato: "ma quanto se la tirano?" . Testimonia il fatto che all'estero vediamo di tutto: dall'imprenditore al tamarro in cassa integrazione. Per concludere, senza toccare il lato femminile, nella nostra società si manifestano 2 mali principali: il primo è "single=sfigato" che mette un sacco di pressione all'uomo medio e un altro, collegato al primo, che si verifica quando un ragazzo medio si fidanza e di colpo si considera un Don Giovanni, come se avesse conquiststo la Luna e considerando chi è ancora single peggio di lui. Ne ho visti vari di fenomeni del genere.. Quindi, senza piangersi addosso, andiamo dove ci troviamo meglio. Vado all'estero perche qua non me la danno? Così sicuri che si tratta di una sconfitta? :D :D :D my 2 cents
INCONTRA DONNE VOGLIOSEricko75
18/02/2014 | 10:26
Newbie
@stop&stare parole sante ,condivido tutto !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàclubman
18/02/2014 | 10:57
Newbie
Qui oramai c'è gente che, a proposito concordo con le affermazioni di @Pawel e @Cosacco, definisce a priori melanzana la ragazza italiana...e magari non ha mai avuto una storia, e dico storia non sveltina, con una di loro. Sì certo hanno tanti difetti ma adesso sono le più cesse e le più coglione del mondo? Mai fare di tutta l'erba un fascio. Banale dirlo ;) Nel vita REALE c'è chi vive serenamente relazioni intense con ragazze italiane. Ora questi uomini sono zerbini? O queste donne sono racchie e pur di aver un uomo accanto fanno finta di amare? Forse è meglio non dire cazzate ;)
Ognuno dovrebbe limitarsi alle proprie esperienze. Punto. Personalmente mi sono trovato sempre male con le francesi. Ora che devo dire? Che sono tutte puttane e/o se la tirano? Evidemente io non vado d'accordo con loro. Amen!
Cerchiamo di essere qualche volta oggettivi sul nostro Paese. Non tutto va a puttane ;) ... ricordando poi che in altri paesi si trova facilmente la bellona di turno, ma con un cervello limitato come uno spillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
18/02/2014 | 12:53
Silver
@paolorox
citazione
"almeno non in modo evidente soprattuto se ha amicizie,conoscenze e reti sociali che la possono giudicare....
xkè nelle località di vacanza si tromba di piu? perchè le donne non devono rendere conto quasi a nessuno"
queste che dipingi sono soltanto donne ipocrite:
chi giudica una persona perchè è più attiva nel dare e ricevere piacere
è da disprezzare!
Infatti io disprezzo le persone piene di tabù e che sono terrorizzate di ciò che può
pensare l'ignorante di turno.
Chi ha queste paure e chi ancora ha tabù sessuali degli anni '60 parimenti
rappresenta l'ignoranza italiana rispetto alla realtà sociale che viviamo all'estero:
nettamente più moderne!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
18/02/2014 | 12:54
Silver
alla gogna la mentalità italiota:
chi giudica una persona perchè è più attiva nel dare e ricevere piacere
è da disprezzare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
18/02/2014 | 13:18
Silver
vorrei fare presente ai miei esimi colleghi gnoccatravel che se avete anche un dubbio lontanissimo che ci sia qualche melanzana italiana infiltrata tra noi lo segnali immediatamente a chi di dovere per bannarla, ricordatevi di come loro si comportano in altri forum appena proviamo a dare educatamente una nostra opinione, veniamo vigliaccamente zittiti con ban a vita senza neanche poter replicare, appena alle melanzane gli si dà un minimo di potere censurano anche l'aria che respiriamo coinvolgendo anche i cagnolini-zerbini come alleati,e soprattutto non fatevi "addomesticare" da qualche complimento fatto (furbescamente) da loro per cercare di inserirsi, non cascateci, alla lunga mostreranno la loro natura riprovevole e tiranna, sarà poi troppo difficile allontanarle dal forum una volta che saranno integrate, non abbiate pietà, loro per noi non ne hanno mai avuta, mantenete le file serrate miei valorosi colleghi!
ricko75
18/02/2014 | 13:23
Newbie
@conte_mascetti_76 si vero sono furbissime ( anche se stupide ) nessuna pietà per loro !!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpaolorox
18/02/2014 | 14:02
Silver
@teser
puoi disprezzare chi vuoi...ma lo stato dei fatto è quello
una donna a qualsiasi latitudine si fa condizionare dal contesto sociale, dalle amiche,famiglia ecc...
noi un po meno ma cmq certi tabù restano anche da noi...
quanti presenterebbero agli amici ex battone da strada o note pompinare rionali?
altra cosa giusta o sbagliata che sia le donne sono piu attratte da chi ha altre donne accanto...un po come il ristorante pieno che attira altri clienti e non quello vuoto...
i giudizi morali o moralistici li lascerei da parte...
non li accetto da chi mi dice di pagare per comprare il corpo e il sesso e cerco di non darne neanch'io...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
18/02/2014 | 14:06
Gold
@conte_mascetti_76 qui il problema non è solo l'infiltrazione delle melanzane, perché ci sono sedicenti gt che le difendono. Dovremmo segnalare anche questi zerbini e farli bannare? Magari!
Inoltre questi personaggi vanno decisamente off topic parlando dell'anima, della personalità e altre qualità delle melanzane, dimentichi che l'argomento del sito è la gnocca.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
18/02/2014 | 14:10
Silver
stilichio va da se che anche gli zerbini non sono ben accetti, anche se con loro si potrebbe fare qualcosa, si potrebbe provare a farli ragionare sulla loro condizione patetica, sul danno che provocano a tutta l'italia con il loro atteggiamento, si potrebbe provare a redimerli, ma con le melanzane italiane sarebbe una guerra persa in partenza, non le cambi e se riescono a inserirsi in questo forum al 100% lo rovineranno come hanno già fatto in molti altri forum presenti su internet, inizieranno a fare qualche complimento ad alcuni uomini del forum per farseli amici e una volta fatto questo qua ci saranno solo guerre,ammutinamenti e ban senza ragioni come in tutti gli altri forum.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore12663
18/02/2014 | 14:39
Newbie
sinceramente non so e nemmeno mi interessa sapere chi sia @Esploratore02 però propongo il suo ban poiché ha aperto due discussioni e in entrambe ha fatto solo casini.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
18/02/2014 | 14:45
Silver
@paolorox
La seguente è una frase che denota che non hai capito nemmeno a cosa mi riferisco:
"quanti presenterebbero agli amici ex battone da strada o note pompinare rionali?"
Tener separato il sesso dall'amore è il grosso limite di questa società ipocrita.
Le ex-battone o note pompinare io le chiamo Donne e tu che le
apostrofi così sei il primo moralista e spara sentenze che giudica la vita degli
altri.
In questa comunità di GT tutti sappiamo che paghiamo per avere un pò di
piacere (una cosa invece che dovrebbe unirci e che dovremmo condividere ha
stranamente in Italia un prezzo..boh...)
Presentare una tale ragazza agli amici è condividere in amicizia il piacere
sessuale.
I giudizi moralistici li hai tirati in ballo tu e ti riporto la tua frase:
"almeno non in modo evidente soprattuto se ha amicizie,conoscenze e reti
sociali che la possono giudicare....
xkè nelle località di vacanza si tromba di piu? perchè le donne non devono rendere conto quasi a nessuno"
giudizi che l'italiota donna media tiene in considerazione perchè
non sicura di sè e non consapevole che il sesso è un piacere naturale da
condividere e di cui non c'è motivo di vergognarsi.
Poi ognuno è libero di vivere come vuole in questo stato di fatto, ma non
giudicate gli altri, perchè se lo fate manifestate intolleranza e ignoranza, grazie!
Stilicho
18/02/2014 | 14:48
Gold
E vai col terrore! Che i moderatori si costuiscano in comitato di salute pubblica. La mia stessa testa è a rischio di ghigliottinamento e questo bannaggio mi sta bene, perché sono stufo di dibattere sulle melanzane, di venire contraddetto da chicchessia, quando le critico.
Pensiero unico e settarismo. Fuori dal sito ogni voce discordante!
:ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
18/02/2014 | 15:02
Silver
la politica settaria e del terrore le italiane l'hanno già applicata nella realtà, solo che molti non se ne rendono conto e pensano che sia la normalità, ora vorrebbero diffondere il loro "verbo" anche sul web, bannarle è un chiaro segnale di ribellione dei pochi uomini rimasti, non ancora rincoglioniti dai programmi di maria de filippi, che non sono disposti a piegarsi alla sottocultura della mediocrità...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàStilicho
18/02/2014 | 15:53
Gold
Comunque mi fa venire i brividi il pensiero di 1 zerbino che, istigato da 1 millantante pompinara, si infiltra dentro gt, per fare il troll.
Poveraccio! E poveracce!
Almeno a noi piace la gnocca, mentre a queste dementi non entra mai niente di concreto in quelle zucche marce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
18/02/2014 | 16:02
Gold
Il ban è giusto per chi insulta e offende pesantemente, per chi fa trollaggio ma utilizzarlo contro chi ha un'opinione diversa è da komintern e ricorda le purghe staliniane che eliminavano tutti coloro che non si uniformavano al pensiero dominante e questo a me piace pochissimo. A questo punto anch'io forse potrei rischiare qualcosa visto che non ho mai utilizzato il termine melanzana e non sono d'accordo quando si dice che le nostre connazionali sono le più brutte del mondo, sono però critico perchè ne ho conosciute tante e ho visto il loro mutamento caratteriale nel corso degli ultimi 25 anni aiutato certamente dal comportamento del maschio nostrano che ha responsabilità evidenti. Poi a me è sempre parso che l'italiana fuori dal suo habitat naturale e quindi non sottoposta al controllo sociale (mi riferisco in particolare alle merdionali) fosse ben predisposta a divertirsi e trombare...a questo proposito ricordo con piacere le calabresi e le lucane universitarie a Bologna quando anch'io ero studente, alcune quasi ninfomani vogliose di pisello perchè finalmente libere dalle catene, poi una volta a casa tornavano a fare le santerelline...stessa cosa vale per le connazionali in vacanza, ricordo bene quando negli anni 90 sono andato ad Ibiza e Ios come fossero scatenate e oggigiorno immagino sia la medesima cosa...va detto che anche la straniera tende a comportarsi in maniera più "aperta" quando è in vacanza mentre a casa sua occorre pazientare di più e non è così facile come taluni credono.
Poi che io abbia una preferenza nei confronti delle straniere in particolare polacche è credo ormai cosa risaputa ma questo deriva da esperienze di vita vissuta quasi trentennale che ora mi fanno valutare la donna non solo in base all'involucro ma a quello che trovo dentro la testa e comunque cercando di essere il più obiettivo possibile può capitare di incontrare femmine antipatiche e spocchiose pure all'estero, occorre sempre "selezionare" bene la materia prima per chi ne ha la possibilità cercando di limitare al massimo gli errori anche se solo il tempo fa capire se si tratta della persona giusta o meno.
Ad maiora, semper :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccatrivels14.1
18/02/2014 | 16:17
Newbie
mi permetto di dare la mia opinione riguardante le così dette "melanzane". Vivo in un paese abbastanza turistico (in estate) pieno di straniere (anche se in forte calo), per conoscere una ragazza straniera si possono usare tantissimi metodi, il più usato è di fare qualche battutina mentre si è x strada, lei ti sorride ed il gioco è fatto (buttandola proprio nel peggiore delle ipotesi 1 su 10 ci sta, e le altre 9 ti sorridono semplicemente e continuano la loro strada) molti di voi staranno dicendo, e grazie al caz.. Stanno in vacanza è logico che sono più propense a fare conoscenze, Ma No, anche quando sei all estero a casa loro è lo stesso! Ma se ti azzardi a fare una battutina ad una melanzana come minimo ti tira dietro mille parolacce e via dicendo e tutto questo xke l oro cell hanno d oro e se non sei vestito bene o hai una ferrari non ti si filaNo! Quindi molti di noi ce l ha a morte con queste melanzane xke non ti lasciano nemmeno il tempo di istaurare un discorso!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE