Ultimamente spuntano come funghi e da qualche tempo non si parla d altro #-O
I thread sulle melanzane oramai fanno capolino da ogni buco di culo su questo sito, se ne sono dette e se ne continuano ancora a dire di cotte e di crude sino alla nausea, ma la morale e sempre la stessa: NON LA DANNO, NON LA DANNO, e NON LA DANNO - SE LA TIRANO, SE LA TIRANO, SE LA TIRANO!
Vi siete mai chiesti allora come mai (ad esempio) anche le tanto brave ed enfatizzatissime straniere che vengono a vivere qui, dopo appena pochi mesi NON VE LA DANNO LO STESSO?
Evidentemente c e qualcosa che proprio non funziona... e non sempre e solo tra loro (le "maledette" melanzane)
Riflettete dunque invece di piangere all infinito, troppo facile guardare la pagliuzza nell occhio degli altri... ))))))))) ricordatevi che gli italioti non piacciono a nessuno!
Ma tu mi vedi per caso piangere @Esploratore02? Sono la persona più felice di questo mondo perchè ho sempre ottenuto discreti risultati che fosse in Italia, in Europa, nel mondo oppure su un'altra galassia :))
E proprio per questo motivo avendo avuto la possibilità di "conoscere" donne di nazionalità diversa ho constatato che le connazionali caratterialmente non vanno d'accordo con il sottoscritto e possono essere "utilizzate" esclusivamente per una un'avventura di una notte salvo rarissime eccezioni, a differenza di certe fanciulle straniere che oltre ad essere piacenti presentano caratteristiche e qualità che si "sposano" con la mia forma mentis e quindi sono più adatte per una relazione più duratura nel tempo per quanto io sia da sempre restio a legarmi troppo:-D
Ps: con me o si va d'accordo oppure si vieni rispediti velocemente al mittente e questo perchè io ho sempre l'ALTERNATIVA pronta ;)
@Pawel ho sparato volutamente nel mucchio ma e ovvio che facevo particolare riferimento a quella tipologia di connazionali che aprono e/o commentano su decine di thread in fondo tutte uguali: ovvero donna italiana= melanzana-repressa-asessuata-che si sditalina sola a casa-che ce l ha d oro-etc, etc! ...manco fossero fatte TUTTE col medesimo stampino! :-))
Che a qualcuno possa piacere la straniera perche la trova generalmente piu sexy, piu affascinante, piu colta, piu intelligente, etc. ci puo anche stare... sono scelte a carattere prettamente personale nel quale mi ci identifico anch io, ma da questo a demonizzare del tutto e a priori le nostre donne ce ne passa... :))))))
@teser e risaputo che nelle disco al 99% non si combina ormai piu un cazzo da nessuna parte, a meno che non parliamo di specifiche realta, come quelle di Kiev, Pattaya e compagnia bella dove entri e ti ritrovi in 4 e 4=8 circondato da un esercito di troie prezzolate pronte a sbattertela in faccia, basta che paghi!
Crearsi invece degli interessi extra-lavorativi invece di stare a poltrire davanti alla TV e soprattutto non mostrarsi con la immancabile "bavetta da porco" alla bocca dinanzi a qualcuna puo aiutare molto... basta volerlo! :)))))))))
@esploratore02 da quello che leggo le melanzane fanno esattamente come noi, cioè vanno all'estero a trombare perchè qui il maschio medio è 1) povero e 2) buzzurro. Rimangono i ricchi e famosi che fanno man bassa (solo veline però).
Parlo per me, non sono tra coloro i quali hanno fatto terra bruciata.
Parlo per tutti i gt, la maggioranza degli utenti del sito non appartiene alla categoria dei tamarri.
Vivo in una città di immigrati e ciò mi ha permesso di notare la superiorità delle straniere. Non mi riferisco solo al sesso, ma alle qualità e alla femminilità che riescono ad esprimere.
Le italiane non ce l'hanno e non vale la pena di dannarsi l'anima per corrergli dietro. Se qualcuno si è comportato male con loro paghi e invece dobbiamo pagare tutti.
Con un'italiana si può parlare solo di stronzate, anzi stare ad ascoltare le sue stronzate e chi sta leggendo sa bene a cosa mi riferisco. Una straniera è sempre educata e ti ascolta quando le parli dei tuoi interessi. Sta a noi capire l'onestà di chi abbiamo difronte.
Da non sottovalutare poi il fatto che le italiane sono brutte e questo accresce le distanze per chi come me non è disposto a passare sotto le forche caudine del corteggiamento a dei cessi, quando nel resto d'europa ci sono donne belle, vere e sensuali.
Piangersi addosso mai, cominciare a farle piangere sempre!
Vorrei aggiungere che nella mia esperienza quotidiana mi rapporto con i cosiddetti latrin lover (la causa del nostro male): ho notato che tutti i difetti che notiamo nelle melanzane, per loro non esistono. Anzi le adorano e c'è una perfetta empatia, ma dirò di più, un'affinità culturale, che mi porta domandarmi perché le seducono e poi le abbandonano. Mi chiedo anche perché, visti tutti i punti di convergenza, non se le sposano. A livello sociale si verificherebbe una netta separazione, che risolverebbe ogni nostro e loro problema.
No amici proprio l'idea di assumermi delle responsabilità per la situazione che stiamo vivendo in italia, non mi va giù.
mah considerando che non vivo piú in itaglia da quasi cinque anni forse é cambiato qualcosa e ci sta che
le mie esperienze sono un pó datate ad ogni modo non ho mai avuto grossi problemi con le melanzane logicamente una volta che assaggi carne straniera difficilmente torni indietro ad ogni modo devo pur notare che nell'ultimo periodo prima di partire per svariati motivi tra cui una delusione ci stavo calcando un pó troppo con le mignotte e questo ho notato mi ha fatto perdere un pó l'interesse e mi ha smorzato un pó la voglia del tipico corteggiamente italiota...
Dice il Saggio...Cit: " Se siete dei Roiti galattici e non sapete cosa dire, o fare o come intrattenere una Donna, allora andate a Troie. Le Donne che siano melanzane o meno...scopano".
E sappiate che l'immelanzanirsi e' uno stato mentale, non di Residenza. Figuratevi che colpisce anche molti Ominicchi !!! :-j
Come la differenza tra fare il turista, il vacanziere, il viaggiatore, il puttaniere. Semplice...esistono delle differenze nella vita.
ps: molto bello il pensiero di @viva la susina !!! Dopo i puntini metterei "...e quindi riprendero' con il tipico corteggiamento(free) Italiano. Ovunque sia possibile." ;-)
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
A mio modesto parere penso che le difficoltà che l'uomo italiano incontra nel relazionarsi al gentil sesso sono il risultato di una serie di
fattori di diversa natura, alcuni sono strettamente legati ai tempi che cambiano come le condizioni economiche
ed il diverso approccio alla cultura delle connazionali che le hanno rese una massa di incontentabili spocchiose
dall'altra devo purtroppo constatare che noi uomini italici mediamente non è che facciamo i salti mortali per divenire più appetibili nei confronti di quelle poche donne che lo meriterebbero ...se poi ci mettiamo la qualità,l'immediatezza e l'assenza di problematiche che porta il discorso pay ecco che la frittata è fatta ....... ;-)
Io consiglierei comunque nella vita di tutti i giorni tra un GT e l'altro (visto che in questi specifici frangenti
nessun tipo di ragionamento fa testo) di vivere preferibilmente ma anche
compatibilmente con le proprie capacità di free ..riservando al pay quei momenti
in cui ci vogliamo togliere lo sfizio di andare con la stunner di turno o se vogliamo qualche tipo di trattamento non facilmente reperibile sul mercato (fetish, orgette ,lesbo show ecc.)
Io nel mio campionario ho più tacche italiane (per forza di cose....vivo quì.....ancora per poco...) che straniere....le italiche non mi hanno mai dato problemi.....
Comunqe quoto il Drago: più sei sfuggente, più l'italiana sballa........anche la straniera, ma l'italiana di più......
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Dopo quasi 12 anni di viaggi in Polonia, nazione che adoro, ho maturato l'idea che le ragazze di quella nazione siano dolci, gentili, comprensive, maiale e cosi via perché fiutano il soldo e cerchino quindi di diventare le ragazze perfette per incastrarti in una relazione duratura, che possa magari condurre al matrimonio. Questo naturalmente era piu' frequente anni fa quando il benessere era meno diffuso.
Forse le italiane sono meno disponibili perché meno bisognose di sicurezze essendo (almeno fino a qualche anno fa) qui il benessere piu' diffuso. A riprova di questo ultimamente si diffonde ancor piu' di prima la moda delle ragazzine con i quaranta-cinquantenni...a causa dell'insicurezza dal punto di vista economico che caratterizza la nostra nazione negli ultimi anni.
Penso sia indubbio il fatto che impallinare qualche passera italica sia impresa molto ardua per la stragrande maggioranza di noi, però detto ciò alcune volte ho pensato anch' io di farmi un bel esame di coscienza, ed effettivamente molte colpe me le prendo tutte, se vuoi una cosa devi sbatterti inutile girarci in torno, e questo vale anche ma sopratutto per il pelo.
Capisco anche che molti possono sentirsi frustrati e stanchi e questo da sfogo a invettive alcune volte anche molto divertenti in un sito per soli uomini come GT dove
l argomento pussy viene discussa in tutte le salse, piccanti, dolci, amare, salate ecc...concludendo vorrei dire che l obbiettivo finale deve essere sempre piantare il nostro bel pennone su terra nemica!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
@eastlover74, scusa se te lo dico ma mi sa proprio che delle polacche non hai un capito un emerito caxxo soprattutto quando dici che fiutano il soldo. Quale, visto che ormai siamo messi peggio noi di loro. Io le conosco da oltre 20 anni quando venivano in vacanza in torpedone dalle mie parti e di strada il loro Paese da allora ne ha fatto veramente tantissima e l'essere italiano conta zero e non basta portare delle calze come faceva qualcuno all'epoca di Jaruzelki per ottenere il loro gradimento ;)
Dal tuo discorso sembra che le polacche fingano di essere gentili, premurose, dolci per incastrarti...PALLE caro mio, tu non le conosci per niente se fai simili affermazioni che tra l'altro mi fanno girare vorticosamente gli zebedei :-D
Tra l'altro tu sei quello che si è presentato con la foto di un culo a detta tua di una polacca free e già questo ai miei occhi mi fa capire che soggetto sei ;)
Da quel che vedo su questo forum ci sono effettivamente coloro che per partito preso demonizzano la connazionale che diventa la più brutta, la più stupida e la più antipatica del mondo probabilmente non per conoscenza effettiva della nostra femmina ma per il fatto di essersi presi pali su pali e ciò li porti ad attaccarle in continuazione su tutto e questo non va bene....poi ci sono quelli che hanno avuto storie, avventure e conoscono la "materia" giudicando in maniera obiettiva la femmina nostrana e distinguendo tra aspetto estetico e carattere ....infine purtroppo noto con dispiacere che diverse persone con quella superficialità che contraddistingue il tipico italiota, quando si riferiscono alle straniere in special modo estiche continuano a considerarle delle donne facili e iper disponibili a qualsiasi cosa avendo l'idea distorta che siano tutte delle poveracce in cerca del pollo da spennare, questi mi stanno sulle palle e mi fanno capire come ci sia ancora tanto da lavorare nel nostro Paese per cambiare una mentalità sbagliata che porta a commettere una marea di errori.
Giustissimo Pawel trovo la tua considerazione perfetta, vedo spesso astio più o meno motivato (esempio il sottoscritto spesso lo fa per goliardia, per ridere di pelo ecc) ma sopratutto noto una certa provincialità nel giudicare le straniere in generale, visto che il mondo in generale è cambiato, ragionare per luoghi comuni a prescindere è anacronistico, superato, il tempo delle calze in valigia è finito da un pezzo. ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Ammiro la tua capacità di definire che tipo di soggetto io possa essere valutandomi attraverso un post di presentazione su gnoccatravel. Nulla da obiettare ma certo non mi pare sede in cui valutare serietà, educazione e quant'altro di un iscritto. Mi è sembrato un forum per scambio di utili informazioni ma anche un luogo di cazzeggio semiserio. Non mi sembra in tutto ciò di essere stato offensivo o poco in linea con gnoccatravel.
Detto ciò la critica è concessa e accettata, peccato la tua vada sul 'personale' diciamo.
La mia opinione comunque, per risponderti, si basa sulla mia personale esperienza. Lasciando da parte le avventure ho frequentato per lungo tempo due ragazze di quella nazione: in entrambi i casi dopo meno di un anno è arrivata da parte loro la richiesta di raggiungermi per una convivenza qui a Roma. Posso trovare insolito che una donna con casa e lavoro abbia una tale fretta di lasciare tutto e trasferirsi con un uomo che (a causa del rapporto a distanza) non possono certo dire di conoscere???
Mi faceva piacere sapere che mi avrebbero volentieri raggiunto ma vogliamo capire se ci piacciamo veramente prima?una mini convivenza, qualche viaggio piu' lungo insieme....non un week end una volta al mese...
L'ho trovato strano e non disinteressato. Sono fuori di testa? Posso senza certezze ovviamente avvalorare qualche ipotesi?
E poi onestamente qualche polacca col caratteraccio l' ho ben conosciuta!ma questo è scontato...
E poi per dirla tutta e con grande umiltà e onestà io non sono un mostro ma nemmeno un bel ragazzo te lo garantisco. Anzi mi ritengo proprio bruttino. Sono galante, educato, ben vestito ma brutto...e sono uscito con ragazze polacche che pensavo di poter solo guardare. Sarà insicurezza la mia ma il dubbio mi viene sempre e forse è anche lecito.
@eastlover74, sarò forse stato un po' brutale nella risposta ma il tuo post in cui dipingevi le polacche come donne false ed arriviste non mi è piaciuto trovandolo non corrispondente al vero visto che la mia esperienza personale al riguardo è ben diversa. Poi tu mi parli di voglia da parte loro di convivere dopo un anno di frequentazione seppur a distanza, io la vedo una cosa normalissima che capiterebbe con qualsiasi donna di qualsiasi nazione....pensi forse che loro decidano di vederti più volte solo per divertirsi? Questo può essere vero per il maschio che difficilmente ha voglia di fermarsi ma da parte femminile dopo un tot di mesi arriva la voglia di concretizzare il rapporto attraverso la convivenza (poi ci possono essere casi di donne interessate al tuo conto in banca ma la Polonia rispetto ad altri Paesi mi è sembrata quasi sempre un'oasi felice). Ne ho conosciute veramente tante di donne e salvo alcune eccezioni ho trovato le polacche come le femmine più interessanti, le uniche con le quali potrei decidere di "appendere il pene al chiodo" anche se come suol dirsi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare che nel mio caso si trasforma in oceano ;)
Mi intrometto nella discussione solo per puntualizzare un concetto.
Io sono uno di quelli che ritengono non sia vero che le connazionali "non la danno" anzi...
Probabilmente c'è una fase della vita di una giovane itagliana (quella fase 18-30) che io chiamo la "dozzina dello strappo" (ovvero i 12 anni in cui le italiche femmine se la tirano così tanto che potrebbe strapparsi...). Il perché onestamente non lo so ma credo che la TV, con i modelli proposti (tipicamente italioti, GF, U&D, ecc...) contribuisca in modo pesante a far sì che una ragazza di quella fascia d'età creda di possedere la virtù delle virtù, qualcosa di quasi magico, per cui ogni uomo sulla faccia della terra debba agognare e superare mille prove per risultare, alla fine, all'altezza di un dono quasi divino.
Superata questa fase, entrano in un'altra ben più "terra terra".
Cominciano a capire che a furia di tirarsela durante gli anni d'oro, hanno probabilmente perso il tempo migliore.
Gli uomini, anche i più zerbini, a parità di scelta preferiscono zerbinare con le più giovani (zerbinare per zerbinare... che ne valga almeno la pena...poi c'è anche chi si ostina e, senza speranza,
e zerbinerebbe anche con la Sig.ra Pina Fantozzi...ma qui si potrebbe aprire una discussione a parte...).
Arriva quindi il momento in cui, per attirare a sé l'attenzione e specialmente continuare a coltivare il sogno di essere "cercate"... la danno...eccome se la danno...ed alcune la danno via come se non fosse nemmeno loro...
il problema non sono le donne italiane ,il problema è questa nostra nazione appunto l'itaglia ,la nostra società ,il nostro modo di pensare ,che appunto si ripercuote sui comportamenti di tutti e appunto della gente , alla fine una straniera che viene a vivere in italia dopo un paio d'anni diventa pure lei come le nostre donne ,ergo il problema stà proprio nella nazione ,e in dove una persona vive ,in africa ,asia o sud america il comportamento delle donne evidentemente è differente perchè anche il paese da altri stimoli ..si è magari piu' rilasasati ,gli uomini sono meno zerbini ,si vede il sesso in maniera + naturale tante cose messe assieme formano una società ed il suo modo di pensare/agire
io sinceramente non sto cercando più la figa di qualche melanzana,mi arrangio con le mie pay,e sono stracontento...però mi sta balenando una nuova idea:una melanzana,che si faccia pisciare in faccia,è ciò che si meritano,mi sa che domani,me ne cerco una che ci stia,eheheheheh =P~
=P~
=P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ha buttato il sasso nello stagno... e non ci è andato molto lontano....
una bella figa...una da 10 tanto per intenderci va con il bello, il ricco o il potente,o colui che ha qualche dote particolare...
questo nel 99% dei casi salvo eccezioni...situazioni particolari....
a tutti può capitare la sitazione particolarmente vantaggiosa(donna che magari si sente particolarmente sola o bisognosa d'affetto)
ti puoi trombare la strafiga se rappresenti un "potere" o un istituzione...che so il maestro di ballo che tromba nel suo ambiente, un istruttore di sci ...ecc...
per il resto basta raccontarsi balle.... se uno è bruttino ,magari in là con gli anni per quale caspita di ragione una bella figliola ti deve cagare?
la nazionalità conta ben poco....
è ovvio che agli occhi della rumenta,dell albanese o della dominicagna è piu facile che l'italiota-medio appaia come buon partito e degno di attenzione....
ma se un 50 panzuto si illude che la cubanita 20enne lo ami, quando questa potrebbe avere ai suoi piedi ragazzotti suoi coetanei... mi dispiace il 50 è un babbeo che racconta frottole inanzitutto a se stessa....
w il pay come sempre ho detto...ma certi interventi che leggo qui fanno solo ridere...
gente che tromba una volta all'anno solo in thai e anzichè ammettere che fa cosi perchè non ha alternative non perde tempo e pensa solo a sputare merda sulle connazionali...
una donna prima che italiana o straniera ...è una donna...brava o troia,gnocca o cessa e nel momento che vive in italia bene o male è lo stesso...
alla brasileira di favelas cresciuta in 8 in una stanza di 10mq può prendere l'appartamento dell operaio, e una punto nuova come qualcosa di lusso...ma se l'indole è della troia appena trova chi li offre villa e bmw vi fa ciao ciao...
di italiane cresciute in favelas ancora non ce ne sono...quindi puntano direttamente a villa e bmw
Ragazzi, rispetto le varie opinioni espresse da ognuno di voi, soprattutto sia ben chiaro che non voglio erigermi come "IL" difensore delle italo-melanzane a tutti i costi, ma come volevo dimostrare, mi spiace ribadirlo, si e rimasti tra le righe piu o meno impantanati nelle stesse tiritere gia espresse in altri thread analoghi!
Mettiamoci allora bene in testa che i profili FaceBookk(ini), smartphones, TV spazzatura e quant altro non esistono solo nel nostro paese, soprattutto che il lavaggio di cervello a matrice religiosa non rappresenta una peculiarita esclusivamente tutta italiana, in quanto ci sono indubbiamente paesi molto piu fanatici del nostro...
Se devo dirla tutta, francamente in questi discorsi non riesco a vederci che dei banali alibi.
Cosi come quando qualcuno adduce il fatto che per essere considerati dalle nostre donne BISOGNA essere PER FORZA tronisti, ultra milionari stile Briatore, o attorini dell ultima ora o chissa cosa: scusate, ma ritengo codeste affermazioni solo una stronzata megagalattica.
Assulutamente questa non e, e non rappresenta minimamente la realta quotidiana; ma di cosa stiamo parlando? ...personalmente mi rifiuto di credere che tutte le italiane siano (o debbano essere) per forza cosi superficiali e addirittura tutte in serie! Diciamo che in qualche maniera allora fa comodo credere a certe idozie e mettiamoci una pietra sopra, cosi almeno si evita di cadere nell ipocrisia e buona notte ai sognatori.
Prima di lasciarvi al linciaggio pero lasciatemi dire un ultima cosa: personalmente conosco un paio di ragazzi; non sono ne belli (uno addirittura ha tratti scimmieschi... detto questo...), ne ricchi, hanno un lavoro normalissimo, possiedono auto normalissime, si vestono normalmente, non hanno mai fatto i "tronisti" e nemmeno ci pensano, forse non hanno nemmeno mai viaggiato in vita loro, non sono nenche altissimi, non fanno indipay per principio di vita o tirchieria allo stato puro, e chi piu ne ha piu ne metta; eppure-eppure vorrei tanto farvi vedere, costoro, quante di quelle belle gnocche italiane GIOVANI che si trombano senza crearsi nemmeno un minimo di problema sociologico-esistenziale che invece leggo in continuazione tra le righe di questo sito. Trombano e si divertono alla faccia di chi se ne e fatta una malattia ipercronica, e quando capita che parlo loro di andare all estero in cerca di figa quasi-quasi mi guardano alienati!
E se state pensando che le foto che mi mostrano (di ragazze nude, mentre si slinguazzano allegramente, mentre dormono insieme, ecc.) siano solo dei fake... mi dispiace ma e tutto assolutamente vero. Le foto infatti non vengono mai mostrate sui PC ma direttamente dalla macchinetta... e CON LORO PRESENZA FISICA ANNESSA!
Per non parlare poi di quando li ho visti proprio con gli occhi miei!!
Cosa avranno mai fatto quindi queste persone per arrivare cosi a tanto, un patto dol diavolo?... ma fatemi il favore!
Se si vive la propria vita con 10.000 complessi questi saranno sempre i risultati!
E non ci si illuda nemmeno che all estero le cose andrebbero meglio, a meno di mettere mani al portafogli e allora gia sarebbe un altro paio di maniche!
Loro (le donne) da qualsiasi parte del globo le andiate a prendere possiedono uno sviluppatissimo 6° senso che noi uomini dallo sguardo perennemente madido di sperma non sappiamo manco dov e di casa: proponendosi a loro gia perdenti in partenza non portera MAI a nessuna concretizzazione;
Anzitutto farsi un serio esame autocritico e porsi quindi un limite plausibile a quello che si puo o non si deve aspirare;
Le ragazze non vanno mai cercate in discoteca: fatelo solo a Kiev se vi interessano le mercenarie, se invece volete coltivare qualcosa con qualcuna fatelo piuttosto in altri contesti dove la gnocca di turno si sente meno "osservata" e meno vulnerabile;
Non invitate a cena: un caffe e piu che sufficente, non credete?... se offrirete cene una volta, dovrete farlo anche in seguito, soprattutto se e interessata a voi non gliene freghera un cazzo; se piuttosto avanza pretese gia da subito allora datevela a gambe prima che potete poiche sara solo una becera opportunista ...e pure lofia (e su questo atteggiamento le varie russe e compagnia bella battono le italiane 10 a 0, inutile negarlo!);
Non pretendete che si abbandoni senza obiezioni a languide effusioni a soli 10 metri da casa sua: anche la piu porca delle svedesi si creerebbe qualche riserva, non ci avete mai pensato?
Quando si pondera una conquista con una connazionale non si deve pretendere che il tutto avvenga senza un minimo di impegno in una breve "storia" seppur futile: vi piacerebbe davvero che colei che avete di fronte "la molli" cosi, a schiocco di dita, a qualunque individuo respiri a meno di 2 metri da lei?
Questi ed altri piccoli accorgimenti rendono indubbiamente tutto piu facile, anche con le nostre donne... e chi sostiene che le melanzane siano degli esseri senza pulsazioni sessuali allora davvero che frebbe bene a tornare a vivere su Marte, ovvero laddove il genere maschile sarebbe provenuto!
@esploratore02, mi pare di capire che i tuoi amici vista la descrizione fatta sono mezzi roiti più simili alla scimmia che all'essere umano con un lavoro modesto ma sempre in compagnia di belle gnocche italiane, immagino che abbiano un elevato grado di cultura e riescano ad affabulare la fanciulla con la parola perchè se sono pure ignoranti ci troviamo difronte a casi che meritano uno studio approfondito ;)
Io ad esempio non ho mai avuto problemi con le italiane in quanto non dispiaccio affatto ma la mia valutazione va oltre l'aspetto estetico reputando le nostre connazionali non così brutte come sottolineato da altri (ci sono delle belle perle in giro per l'Italia) e tocca la sfera caratteriale ed intellettuale dove spesso noto gravi mancanze, questo ovviamente mi spinge alla ricerca di quella fanciulla che oltre a stimolarmi il pisello è capace di intrigarmi da un punto di vista mentale ed è pressochè impossibile che ciò capiti in Italia...quello che in sintesi voglio dirti è che il problema non è tanto quello di trombarle perchè le carine ci sono ma è quello di starci insieme oltre l'amplesso perchè a me spesso annoiano tantissimo e poi alla fine sono io quello costretto a "giocare" con lo smartphone per non sentire certe scemenze che escono dalla bocca di queste donzelle :-D
Ps: pensa che quando meetic funzionava a dovere e c'era quantità e qualità di fanciulle carine, queste si facevano centinaia di km per venirmi a trovare e trascorrere una giornata o un weekend insieme...ne ho viste arrivare da Torino, Milano, Venezia, Roma, Napoli, Bari e pure Palermo in aereo con spese a loro carico...pensa che soddisfazione impagabile per un narciso come me quello di attenderle direttamente seduto nel mio divano.....è cosa per pochi, lo so, ma rappresenta il massimo della gratificazione come uomo e quanto mi è piaciuto vederle scodinzolare sino ad arrivare alla porta di casa mia :))
Volere è potere caro il mio @esploratore02 e basterebbe che gli italiani smettessero di fare gli zerbini accondiscendenti e tornassero ad essere UOMINI VERI, le cose cambierebbero alla grande per tutti...ora è solo per pochi eletti :))
Anche se va detto che il fatto di non avere ALTERNATIVA da parte di molti li spinge a comportarsi in codesto modo pur di annusare un pochino di pilu :-D
Ma non disperate perchè ora c'è Pawel il vendicatore solitario che tratta le italiane come loro fanno con i miei connazionali ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Esploratore02
17/02/2014 | 02:15
Newbie
Ultimamente spuntano come funghi e da qualche tempo non si parla d altro #-O
I thread sulle melanzane oramai fanno capolino da ogni buco di culo su questo sito, se ne sono dette e se ne continuano ancora a dire di cotte e di crude sino alla nausea, ma la morale e sempre la stessa: NON LA DANNO, NON LA DANNO, e NON LA DANNO - SE LA TIRANO, SE LA TIRANO, SE LA TIRANO!
Vi siete mai chiesti allora come mai (ad esempio) anche le tanto brave ed enfatizzatissime straniere che vengono a vivere qui, dopo appena pochi mesi NON VE LA DANNO LO STESSO?
Evidentemente c e qualcosa che proprio non funziona... e non sempre e solo tra loro (le "maledette" melanzane)
Riflettete dunque invece di piangere all infinito, troppo facile guardare la pagliuzza nell occhio degli altri... ))))))))) ricordatevi che gli italioti non piacciono a nessuno!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
17/02/2014 | 02:44
Gold
Ma tu mi vedi per caso piangere @Esploratore02? Sono la persona più felice di questo mondo perchè ho sempre ottenuto discreti risultati che fosse in Italia, in Europa, nel mondo oppure su un'altra galassia :))
E proprio per questo motivo avendo avuto la possibilità di "conoscere" donne di nazionalità diversa ho constatato che le connazionali caratterialmente non vanno d'accordo con il sottoscritto e possono essere "utilizzate" esclusivamente per una un'avventura di una notte salvo rarissime eccezioni, a differenza di certe fanciulle straniere che oltre ad essere piacenti presentano caratteristiche e qualità che si "sposano" con la mia forma mentis e quindi sono più adatte per una relazione più duratura nel tempo per quanto io sia da sempre restio a legarmi troppo:-D
Ps: con me o si va d'accordo oppure si vieni rispediti velocemente al mittente e questo perchè io ho sempre l'ALTERNATIVA pronta ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEsploratore02
17/02/2014 | 02:59
Newbie
@Pawel ho sparato volutamente nel mucchio ma e ovvio che facevo particolare riferimento a quella tipologia di connazionali che aprono e/o commentano su decine di thread in fondo tutte uguali: ovvero donna italiana= melanzana-repressa-asessuata-che si sditalina sola a casa-che ce l ha d oro-etc, etc! ...manco fossero fatte TUTTE col medesimo stampino! :-))
Che a qualcuno possa piacere la straniera perche la trova generalmente piu sexy, piu affascinante, piu colta, piu intelligente, etc. ci puo anche stare... sono scelte a carattere prettamente personale nel quale mi ci identifico anch io, ma da questo a demonizzare del tutto e a priori le nostre donne ce ne passa... :))))))
TROVA HOSTESS PER CENEteser
17/02/2014 | 03:17
Silver
@Esploratore02 condivido..esistono..
ma non esiste più uno spazio reale in cui puoi socializzare e conoscerle
a meno di trovarsi in una situazione lavorativa o passione comune
che ti porti ad una loro frequentazione fissa settimanale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Esploratore02
17/02/2014 | 03:39
Newbie
@teser e risaputo che nelle disco al 99% non si combina ormai piu un cazzo da nessuna parte, a meno che non parliamo di specifiche realta, come quelle di Kiev, Pattaya e compagnia bella dove entri e ti ritrovi in 4 e 4=8 circondato da un esercito di troie prezzolate pronte a sbattertela in faccia, basta che paghi!
Crearsi invece degli interessi extra-lavorativi invece di stare a poltrire davanti alla TV e soprattutto non mostrarsi con la immancabile "bavetta da porco" alla bocca dinanzi a qualcuna puo aiutare molto... basta volerlo! :)))))))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFlautoMagico
17/02/2014 | 03:56
Roma | 36-50
Gold
@esploratore02 da quello che leggo le melanzane fanno esattamente come noi, cioè vanno all'estero a trombare perchè qui il maschio medio è 1) povero e 2) buzzurro. Rimangono i ricchi e famosi che fanno man bassa (solo veline però).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Stilicho
17/02/2014 | 05:55
Gold
Parlo per me, non sono tra coloro i quali hanno fatto terra bruciata.
Parlo per tutti i gt, la maggioranza degli utenti del sito non appartiene alla categoria dei tamarri.
Vivo in una città di immigrati e ciò mi ha permesso di notare la superiorità delle straniere. Non mi riferisco solo al sesso, ma alle qualità e alla femminilità che riescono ad esprimere.
Le italiane non ce l'hanno e non vale la pena di dannarsi l'anima per corrergli dietro. Se qualcuno si è comportato male con loro paghi e invece dobbiamo pagare tutti.
Con un'italiana si può parlare solo di stronzate, anzi stare ad ascoltare le sue stronzate e chi sta leggendo sa bene a cosa mi riferisco. Una straniera è sempre educata e ti ascolta quando le parli dei tuoi interessi. Sta a noi capire l'onestà di chi abbiamo difronte.
Da non sottovalutare poi il fatto che le italiane sono brutte e questo accresce le distanze per chi come me non è disposto a passare sotto le forche caudine del corteggiamento a dei cessi, quando nel resto d'europa ci sono donne belle, vere e sensuali.
Piangersi addosso mai, cominciare a farle piangere sempre!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
17/02/2014 | 06:15
Gold
Vorrei aggiungere che nella mia esperienza quotidiana mi rapporto con i cosiddetti latrin lover (la causa del nostro male): ho notato che tutti i difetti che notiamo nelle melanzane, per loro non esistono. Anzi le adorano e c'è una perfetta empatia, ma dirò di più, un'affinità culturale, che mi porta domandarmi perché le seducono e poi le abbandonano. Mi chiedo anche perché, visti tutti i punti di convergenza, non se le sposano. A livello sociale si verificherebbe una netta separazione, che risolverebbe ogni nostro e loro problema.
No amici proprio l'idea di assumermi delle responsabilità per la situazione che stiamo vivendo in italia, non mi va giù.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaviva_la_susina
17/02/2014 | 06:42
Silver
mah considerando che non vivo piú in itaglia da quasi cinque anni forse é cambiato qualcosa e ci sta che
le mie esperienze sono un pó datate ad ogni modo non ho mai avuto grossi problemi con le melanzane logicamente una volta che assaggi carne straniera difficilmente torni indietro ad ogni modo devo pur notare che nell'ultimo periodo prima di partire per svariati motivi tra cui una delusione ci stavo calcando un pó troppo con le mignotte e questo ho notato mi ha fatto perdere un pó l'interesse e mi ha smorzato un pó la voglia del tipico corteggiamente italiota...
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore5808
17/02/2014 | 08:22
Gold
Ma xke parlamm sempe e ste melanzane stann ste straniere cu fuoco a sotto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore2470
17/02/2014 | 10:14
Gold
Dice il Saggio...Cit: " Se siete dei Roiti galattici e non sapete cosa dire, o fare o come intrattenere una Donna, allora andate a Troie. Le Donne che siano melanzane o meno...scopano".
E sappiate che l'immelanzanirsi e' uno stato mentale, non di Residenza. Figuratevi che colpisce anche molti Ominicchi !!! :-j
Come la differenza tra fare il turista, il vacanziere, il viaggiatore, il puttaniere. Semplice...esistono delle differenze nella vita.
ps: molto bello il pensiero di @viva la susina !!! Dopo i puntini metterei "...e quindi riprendero' con il tipico corteggiamento(free) Italiano. Ovunque sia possibile." ;-)
:-bd
La Vita sara' qualcosa senza senso, quando al Mondo saranno scomparsi l'ultimo Pazzo e l'ultimo Poeta...
E senti il diritto di sentirti Leggero. ( Ligabue )
PEKOS74
17/02/2014 | 10:14
Newbie
A mio modesto parere penso che le difficoltà che l'uomo italiano incontra nel relazionarsi al gentil sesso sono il risultato di una serie di
fattori di diversa natura, alcuni sono strettamente legati ai tempi che cambiano come le condizioni economiche
ed il diverso approccio alla cultura delle connazionali che le hanno rese una massa di incontentabili spocchiose
dall'altra devo purtroppo constatare che noi uomini italici mediamente non è che facciamo i salti mortali per divenire più appetibili nei confronti di quelle poche donne che lo meriterebbero ...se poi ci mettiamo la qualità,l'immediatezza e l'assenza di problematiche che porta il discorso pay ecco che la frittata è fatta ....... ;-)
Io consiglierei comunque nella vita di tutti i giorni tra un GT e l'altro (visto che in questi specifici frangenti
nessun tipo di ragionamento fa testo) di vivere preferibilmente ma anche
compatibilmente con le proprie capacità di free ..riservando al pay quei momenti
in cui ci vogliamo togliere lo sfizio di andare con la stunner di turno o se vogliamo qualche tipo di trattamento non facilmente reperibile sul mercato (fetish, orgette ,lesbo show ecc.)
Viaggiatore2126
17/02/2014 | 10:31
Gold
Se fosse per me il problema non esisterebbe affatto. In questo paese vige la regola "vince chi fugge". Io non corro dietro a nessuna :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Avv.Randelloni
17/02/2014 | 11:53
Newbie
Io nel mio campionario ho più tacche italiane (per forza di cose....vivo quì.....ancora per poco...) che straniere....le italiche non mi hanno mai dato problemi.....
Comunqe quoto il Drago: più sei sfuggente, più l'italiana sballa........anche la straniera, ma l'italiana di più......
gnoccatoscana
17/02/2014 | 11:56
Gold
@IlDrago
un romanticone
:-j
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore4466
17/02/2014 | 12:37
Silver
In Italia abbiamo le melanzane, che non la danno, e i lambascioni, che vedono solo melanzane e si lamentano continuamente.
Al di fuori dell'ortofrutticolo abbiamo poi molti altri generi che pero' fanno meno rumore e non si fanno notare.
Money for nothin'
Chicks for free
eastlover74
17/02/2014 | 13:07
Newbie
Dopo quasi 12 anni di viaggi in Polonia, nazione che adoro, ho maturato l'idea che le ragazze di quella nazione siano dolci, gentili, comprensive, maiale e cosi via perché fiutano il soldo e cerchino quindi di diventare le ragazze perfette per incastrarti in una relazione duratura, che possa magari condurre al matrimonio. Questo naturalmente era piu' frequente anni fa quando il benessere era meno diffuso.
Forse le italiane sono meno disponibili perché meno bisognose di sicurezze essendo (almeno fino a qualche anno fa) qui il benessere piu' diffuso. A riprova di questo ultimamente si diffonde ancor piu' di prima la moda delle ragazzine con i quaranta-cinquantenni...a causa dell'insicurezza dal punto di vista economico che caratterizza la nostra nazione negli ultimi anni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsindaco29
17/02/2014 | 13:19
Newbie
Penso sia indubbio il fatto che impallinare qualche passera italica sia impresa molto ardua per la stragrande maggioranza di noi, però detto ciò alcune volte ho pensato anch' io di farmi un bel esame di coscienza, ed effettivamente molte colpe me le prendo tutte, se vuoi una cosa devi sbatterti inutile girarci in torno, e questo vale anche ma sopratutto per il pelo.
Capisco anche che molti possono sentirsi frustrati e stanchi e questo da sfogo a invettive alcune volte anche molto divertenti in un sito per soli uomini come GT dove
l argomento pussy viene discussa in tutte le salse, piccanti, dolci, amare, salate ecc...concludendo vorrei dire che l obbiettivo finale deve essere sempre piantare il nostro bel pennone su terra nemica!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Pawel
17/02/2014 | 13:31
Gold
@eastlover74, scusa se te lo dico ma mi sa proprio che delle polacche non hai un capito un emerito caxxo soprattutto quando dici che fiutano il soldo. Quale, visto che ormai siamo messi peggio noi di loro. Io le conosco da oltre 20 anni quando venivano in vacanza in torpedone dalle mie parti e di strada il loro Paese da allora ne ha fatto veramente tantissima e l'essere italiano conta zero e non basta portare delle calze come faceva qualcuno all'epoca di Jaruzelki per ottenere il loro gradimento ;)
Dal tuo discorso sembra che le polacche fingano di essere gentili, premurose, dolci per incastrarti...PALLE caro mio, tu non le conosci per niente se fai simili affermazioni che tra l'altro mi fanno girare vorticosamente gli zebedei :-D
Tra l'altro tu sei quello che si è presentato con la foto di un culo a detta tua di una polacca free e già questo ai miei occhi mi fa capire che soggetto sei ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPawel
17/02/2014 | 14:08
Gold
Da quel che vedo su questo forum ci sono effettivamente coloro che per partito preso demonizzano la connazionale che diventa la più brutta, la più stupida e la più antipatica del mondo probabilmente non per conoscenza effettiva della nostra femmina ma per il fatto di essersi presi pali su pali e ciò li porti ad attaccarle in continuazione su tutto e questo non va bene....poi ci sono quelli che hanno avuto storie, avventure e conoscono la "materia" giudicando in maniera obiettiva la femmina nostrana e distinguendo tra aspetto estetico e carattere ....infine purtroppo noto con dispiacere che diverse persone con quella superficialità che contraddistingue il tipico italiota, quando si riferiscono alle straniere in special modo estiche continuano a considerarle delle donne facili e iper disponibili a qualsiasi cosa avendo l'idea distorta che siano tutte delle poveracce in cerca del pollo da spennare, questi mi stanno sulle palle e mi fanno capire come ci sia ancora tanto da lavorare nel nostro Paese per cambiare una mentalità sbagliata che porta a commettere una marea di errori.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasindaco29
17/02/2014 | 14:33
Newbie
Giustissimo Pawel trovo la tua considerazione perfetta, vedo spesso astio più o meno motivato (esempio il sottoscritto spesso lo fa per goliardia, per ridere di pelo ecc) ma sopratutto noto una certa provincialità nel giudicare le straniere in generale, visto che il mondo in generale è cambiato, ragionare per luoghi comuni a prescindere è anacronistico, superato, il tempo delle calze in valigia è finito da un pezzo. ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
teser
17/02/2014 | 14:56
Silver
non vedo tutte queste possibilità di chiederla a quattr'occhi,
magari avere una risposta alla domanda della discussione significherebbe
che questa possibilità sia facilmente fruibile nel quotidiano, bah...
io ripeto:
smettiamo tutti di vivere in un mondo virtuale dominato
dagli smartphone e dai social networks,
sarebbe già un primo passo!
Bisogna però essere tutti boicottatori del virtuale e per alcuni conoscenti ahimè
lo ritengo difficile perchè ormai dipendenti.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!sindaco29
17/02/2014 | 15:05
Newbie
Teser a Venezia cè un detto che dice; "la prima gallina che canta è quella che ha fatto l uovo...."
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
teser
17/02/2014 | 15:28
Silver
@sindaco29
a parte le galline che per prima cantano,
io ritengo che le responsabilità siano di una comunità e di un
pensiero di massa che poco a che fare con il pensiero personale
e del proprio cervello.
Io mi ritengo una pecora nera e sono felice di esserlo nonostante tutti
mi chiedano, per comunicare meglio tra amici:
perchè non ti iscrivi a questo e a quest'altro?
io riesco a boicottare la "moda" perchè probabilmente
dopo anni senza partner, riesco a vedere la mia vita da solo e non
come qualche zerbino che è continuamente ad elemosinare qualunque
like dal genere femminile.
eastlover74
17/02/2014 | 16:43
Newbie
@Pawel
Ammiro la tua capacità di definire che tipo di soggetto io possa essere valutandomi attraverso un post di presentazione su gnoccatravel. Nulla da obiettare ma certo non mi pare sede in cui valutare serietà, educazione e quant'altro di un iscritto. Mi è sembrato un forum per scambio di utili informazioni ma anche un luogo di cazzeggio semiserio. Non mi sembra in tutto ciò di essere stato offensivo o poco in linea con gnoccatravel.
Detto ciò la critica è concessa e accettata, peccato la tua vada sul 'personale' diciamo.
La mia opinione comunque, per risponderti, si basa sulla mia personale esperienza. Lasciando da parte le avventure ho frequentato per lungo tempo due ragazze di quella nazione: in entrambi i casi dopo meno di un anno è arrivata da parte loro la richiesta di raggiungermi per una convivenza qui a Roma. Posso trovare insolito che una donna con casa e lavoro abbia una tale fretta di lasciare tutto e trasferirsi con un uomo che (a causa del rapporto a distanza) non possono certo dire di conoscere???
Mi faceva piacere sapere che mi avrebbero volentieri raggiunto ma vogliamo capire se ci piacciamo veramente prima?una mini convivenza, qualche viaggio piu' lungo insieme....non un week end una volta al mese...
L'ho trovato strano e non disinteressato. Sono fuori di testa? Posso senza certezze ovviamente avvalorare qualche ipotesi?
E poi onestamente qualche polacca col caratteraccio l' ho ben conosciuta!ma questo è scontato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeastlover74
17/02/2014 | 16:49
Newbie
E poi per dirla tutta e con grande umiltà e onestà io non sono un mostro ma nemmeno un bel ragazzo te lo garantisco. Anzi mi ritengo proprio bruttino. Sono galante, educato, ben vestito ma brutto...e sono uscito con ragazze polacche che pensavo di poter solo guardare. Sarà insicurezza la mia ma il dubbio mi viene sempre e forse è anche lecito.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPawel
17/02/2014 | 17:21
Gold
@eastlover74, sarò forse stato un po' brutale nella risposta ma il tuo post in cui dipingevi le polacche come donne false ed arriviste non mi è piaciuto trovandolo non corrispondente al vero visto che la mia esperienza personale al riguardo è ben diversa. Poi tu mi parli di voglia da parte loro di convivere dopo un anno di frequentazione seppur a distanza, io la vedo una cosa normalissima che capiterebbe con qualsiasi donna di qualsiasi nazione....pensi forse che loro decidano di vederti più volte solo per divertirsi? Questo può essere vero per il maschio che difficilmente ha voglia di fermarsi ma da parte femminile dopo un tot di mesi arriva la voglia di concretizzare il rapporto attraverso la convivenza (poi ci possono essere casi di donne interessate al tuo conto in banca ma la Polonia rispetto ad altri Paesi mi è sembrata quasi sempre un'oasi felice). Ne ho conosciute veramente tante di donne e salvo alcune eccezioni ho trovato le polacche come le femmine più interessanti, le uniche con le quali potrei decidere di "appendere il pene al chiodo" anche se come suol dirsi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare che nel mio caso si trasforma in oceano ;)
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4599
17/02/2014 | 18:26
Gold
Mi intrometto nella discussione solo per puntualizzare un concetto.
Io sono uno di quelli che ritengono non sia vero che le connazionali "non la danno" anzi...
Probabilmente c'è una fase della vita di una giovane itagliana (quella fase 18-30) che io chiamo la "dozzina dello strappo" (ovvero i 12 anni in cui le italiche femmine se la tirano così tanto che potrebbe strapparsi...). Il perché onestamente non lo so ma credo che la TV, con i modelli proposti (tipicamente italioti, GF, U&D, ecc...) contribuisca in modo pesante a far sì che una ragazza di quella fascia d'età creda di possedere la virtù delle virtù, qualcosa di quasi magico, per cui ogni uomo sulla faccia della terra debba agognare e superare mille prove per risultare, alla fine, all'altezza di un dono quasi divino.
Superata questa fase, entrano in un'altra ben più "terra terra".
Cominciano a capire che a furia di tirarsela durante gli anni d'oro, hanno probabilmente perso il tempo migliore.
Gli uomini, anche i più zerbini, a parità di scelta preferiscono zerbinare con le più giovani (zerbinare per zerbinare... che ne valga almeno la pena...poi c'è anche chi si ostina e, senza speranza,
e zerbinerebbe anche con la Sig.ra Pina Fantozzi...ma qui si potrebbe aprire una discussione a parte...).
Arriva quindi il momento in cui, per attirare a sé l'attenzione e specialmente continuare a coltivare il sogno di essere "cercate"... la danno...eccome se la danno...ed alcune la danno via come se non fosse nemmeno loro...
Under Jolly Roger!
ricko75
17/02/2014 | 19:05
Newbie
il problema non sono le donne italiane ,il problema è questa nostra nazione appunto l'itaglia ,la nostra società ,il nostro modo di pensare ,che appunto si ripercuote sui comportamenti di tutti e appunto della gente , alla fine una straniera che viene a vivere in italia dopo un paio d'anni diventa pure lei come le nostre donne ,ergo il problema stà proprio nella nazione ,e in dove una persona vive ,in africa ,asia o sud america il comportamento delle donne evidentemente è differente perchè anche il paese da altri stimoli ..si è magari piu' rilasasati ,gli uomini sono meno zerbini ,si vede il sesso in maniera + naturale tante cose messe assieme formano una società ed il suo modo di pensare/agire
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàteser
17/02/2014 | 19:21
Silver
per rispondere sempre alla domanda del titolo della discussione:
non credo ci sia da piangere sè stessi
se un uomo ha una grande autostima di sè stesso
e una propria dignità che non si piega alle bizze femminili.
Dalla fine degli anni '90 con la diffusione del telefono cellulare la stragrande
maggioranza delle femmine ha tenuto il proprio cellulare come
lo strumento di misura della propria autostima e di misura del desiderio maschile
(quanto mi pensa?).
Tant è che se vado indietro in quegli anni ripensando alle fugaci serate
che erano spesso l'inizio di nuove conoscenze femminili,
già queste galline alle prime battute
ti giudicavano non interessato, se non le avevi lisciate e
coccolate come credevano:
come la TV "insegnava" che l'uomo dovesse comportarsi o come lo zerbino
di turno del tempo, se non rispondevi al modello maschile massmediatico eri out
già in quegli anni come adesso, solo che adesso il fenomeno è amplificato e io
non mi vergogno ad essere rimasto un uomo di altri tempi,
perchè la mia dignità di uomo non ha prezzo.
bagascia
17/02/2014 | 19:34
monza | 36-50
Gold
io sinceramente non sto cercando più la figa di qualche melanzana,mi arrangio con le mie pay,e sono stracontento...però mi sta balenando una nuova idea:una melanzana,che si faccia pisciare in faccia,è ciò che si meritano,mi sa che domani,me ne cerco una che ci stia,eheheheheh =P~
=P~
=P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
paolorox
17/02/2014 | 23:13
Silver
@Esploratore02
ha buttato il sasso nello stagno... e non ci è andato molto lontano....
una bella figa...una da 10 tanto per intenderci va con il bello, il ricco o il potente,o colui che ha qualche dote particolare...
questo nel 99% dei casi salvo eccezioni...situazioni particolari....
a tutti può capitare la sitazione particolarmente vantaggiosa(donna che magari si sente particolarmente sola o bisognosa d'affetto)
ti puoi trombare la strafiga se rappresenti un "potere" o un istituzione...che so il maestro di ballo che tromba nel suo ambiente, un istruttore di sci ...ecc...
per il resto basta raccontarsi balle.... se uno è bruttino ,magari in là con gli anni per quale caspita di ragione una bella figliola ti deve cagare?
la nazionalità conta ben poco....
è ovvio che agli occhi della rumenta,dell albanese o della dominicagna è piu facile che l'italiota-medio appaia come buon partito e degno di attenzione....
ma se un 50 panzuto si illude che la cubanita 20enne lo ami, quando questa potrebbe avere ai suoi piedi ragazzotti suoi coetanei... mi dispiace il 50 è un babbeo che racconta frottole inanzitutto a se stessa....
w il pay come sempre ho detto...ma certi interventi che leggo qui fanno solo ridere...
gente che tromba una volta all'anno solo in thai e anzichè ammettere che fa cosi perchè non ha alternative non perde tempo e pensa solo a sputare merda sulle connazionali...
una donna prima che italiana o straniera ...è una donna...brava o troia,gnocca o cessa e nel momento che vive in italia bene o male è lo stesso...
alla brasileira di favelas cresciuta in 8 in una stanza di 10mq può prendere l'appartamento dell operaio, e una punto nuova come qualcosa di lusso...ma se l'indole è della troia appena trova chi li offre villa e bmw vi fa ciao ciao...
di italiane cresciute in favelas ancora non ce ne sono...quindi puntano direttamente a villa e bmw
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEsploratore02
17/02/2014 | 23:13
Newbie
Ragazzi, rispetto le varie opinioni espresse da ognuno di voi, soprattutto sia ben chiaro che non voglio erigermi come "IL" difensore delle italo-melanzane a tutti i costi, ma come volevo dimostrare, mi spiace ribadirlo, si e rimasti tra le righe piu o meno impantanati nelle stesse tiritere gia espresse in altri thread analoghi!
Mettiamoci allora bene in testa che i profili FaceBookk(ini), smartphones, TV spazzatura e quant altro non esistono solo nel nostro paese, soprattutto che il lavaggio di cervello a matrice religiosa non rappresenta una peculiarita esclusivamente tutta italiana, in quanto ci sono indubbiamente paesi molto piu fanatici del nostro...
Se devo dirla tutta, francamente in questi discorsi non riesco a vederci che dei banali alibi.
Cosi come quando qualcuno adduce il fatto che per essere considerati dalle nostre donne BISOGNA essere PER FORZA tronisti, ultra milionari stile Briatore, o attorini dell ultima ora o chissa cosa: scusate, ma ritengo codeste affermazioni solo una stronzata megagalattica.
Assulutamente questa non e, e non rappresenta minimamente la realta quotidiana; ma di cosa stiamo parlando? ...personalmente mi rifiuto di credere che tutte le italiane siano (o debbano essere) per forza cosi superficiali e addirittura tutte in serie! Diciamo che in qualche maniera allora fa comodo credere a certe idozie e mettiamoci una pietra sopra, cosi almeno si evita di cadere nell ipocrisia e buona notte ai sognatori.
Prima di lasciarvi al linciaggio pero lasciatemi dire un ultima cosa: personalmente conosco un paio di ragazzi; non sono ne belli (uno addirittura ha tratti scimmieschi... detto questo...), ne ricchi, hanno un lavoro normalissimo, possiedono auto normalissime, si vestono normalmente, non hanno mai fatto i "tronisti" e nemmeno ci pensano, forse non hanno nemmeno mai viaggiato in vita loro, non sono nenche altissimi, non fanno indipay per principio di vita o tirchieria allo stato puro, e chi piu ne ha piu ne metta; eppure-eppure vorrei tanto farvi vedere, costoro, quante di quelle belle gnocche italiane GIOVANI che si trombano senza crearsi nemmeno un minimo di problema sociologico-esistenziale che invece leggo in continuazione tra le righe di questo sito. Trombano e si divertono alla faccia di chi se ne e fatta una malattia ipercronica, e quando capita che parlo loro di andare all estero in cerca di figa quasi-quasi mi guardano alienati!
E se state pensando che le foto che mi mostrano (di ragazze nude, mentre si slinguazzano allegramente, mentre dormono insieme, ecc.) siano solo dei fake... mi dispiace ma e tutto assolutamente vero. Le foto infatti non vengono mai mostrate sui PC ma direttamente dalla macchinetta... e CON LORO PRESENZA FISICA ANNESSA!
Per non parlare poi di quando li ho visti proprio con gli occhi miei!!
Cosa avranno mai fatto quindi queste persone per arrivare cosi a tanto, un patto dol diavolo?... ma fatemi il favore!
TROVA HOSTESS PER CENEEsploratore02
17/02/2014 | 23:46
Newbie
Se si vive la propria vita con 10.000 complessi questi saranno sempre i risultati!
E non ci si illuda nemmeno che all estero le cose andrebbero meglio, a meno di mettere mani al portafogli e allora gia sarebbe un altro paio di maniche!
Loro (le donne) da qualsiasi parte del globo le andiate a prendere possiedono uno sviluppatissimo 6° senso che noi uomini dallo sguardo perennemente madido di sperma non sappiamo manco dov e di casa: proponendosi a loro gia perdenti in partenza non portera MAI a nessuna concretizzazione;
Anzitutto farsi un serio esame autocritico e porsi quindi un limite plausibile a quello che si puo o non si deve aspirare;
Le ragazze non vanno mai cercate in discoteca: fatelo solo a Kiev se vi interessano le mercenarie, se invece volete coltivare qualcosa con qualcuna fatelo piuttosto in altri contesti dove la gnocca di turno si sente meno "osservata" e meno vulnerabile;
Non invitate a cena: un caffe e piu che sufficente, non credete?... se offrirete cene una volta, dovrete farlo anche in seguito, soprattutto se e interessata a voi non gliene freghera un cazzo; se piuttosto avanza pretese gia da subito allora datevela a gambe prima che potete poiche sara solo una becera opportunista ...e pure lofia (e su questo atteggiamento le varie russe e compagnia bella battono le italiane 10 a 0, inutile negarlo!);
Non pretendete che si abbandoni senza obiezioni a languide effusioni a soli 10 metri da casa sua: anche la piu porca delle svedesi si creerebbe qualche riserva, non ci avete mai pensato?
Quando si pondera una conquista con una connazionale non si deve pretendere che il tutto avvenga senza un minimo di impegno in una breve "storia" seppur futile: vi piacerebbe davvero che colei che avete di fronte "la molli" cosi, a schiocco di dita, a qualunque individuo respiri a meno di 2 metri da lei?
Questi ed altri piccoli accorgimenti rendono indubbiamente tutto piu facile, anche con le nostre donne... e chi sostiene che le melanzane siano degli esseri senza pulsazioni sessuali allora davvero che frebbe bene a tornare a vivere su Marte, ovvero laddove il genere maschile sarebbe provenuto!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Pawel
18/02/2014 | 00:09
Gold
@esploratore02, mi pare di capire che i tuoi amici vista la descrizione fatta sono mezzi roiti più simili alla scimmia che all'essere umano con un lavoro modesto ma sempre in compagnia di belle gnocche italiane, immagino che abbiano un elevato grado di cultura e riescano ad affabulare la fanciulla con la parola perchè se sono pure ignoranti ci troviamo difronte a casi che meritano uno studio approfondito ;)
Io ad esempio non ho mai avuto problemi con le italiane in quanto non dispiaccio affatto ma la mia valutazione va oltre l'aspetto estetico reputando le nostre connazionali non così brutte come sottolineato da altri (ci sono delle belle perle in giro per l'Italia) e tocca la sfera caratteriale ed intellettuale dove spesso noto gravi mancanze, questo ovviamente mi spinge alla ricerca di quella fanciulla che oltre a stimolarmi il pisello è capace di intrigarmi da un punto di vista mentale ed è pressochè impossibile che ciò capiti in Italia...quello che in sintesi voglio dirti è che il problema non è tanto quello di trombarle perchè le carine ci sono ma è quello di starci insieme oltre l'amplesso perchè a me spesso annoiano tantissimo e poi alla fine sono io quello costretto a "giocare" con lo smartphone per non sentire certe scemenze che escono dalla bocca di queste donzelle :-D
Ps: pensa che quando meetic funzionava a dovere e c'era quantità e qualità di fanciulle carine, queste si facevano centinaia di km per venirmi a trovare e trascorrere una giornata o un weekend insieme...ne ho viste arrivare da Torino, Milano, Venezia, Roma, Napoli, Bari e pure Palermo in aereo con spese a loro carico...pensa che soddisfazione impagabile per un narciso come me quello di attenderle direttamente seduto nel mio divano.....è cosa per pochi, lo so, ma rappresenta il massimo della gratificazione come uomo e quanto mi è piaciuto vederle scodinzolare sino ad arrivare alla porta di casa mia :))
Volere è potere caro il mio @esploratore02 e basterebbe che gli italiani smettessero di fare gli zerbini accondiscendenti e tornassero ad essere UOMINI VERI, le cose cambierebbero alla grande per tutti...ora è solo per pochi eletti :))
Anche se va detto che il fatto di non avere ALTERNATIVA da parte di molti li spinge a comportarsi in codesto modo pur di annusare un pochino di pilu :-D
Ma non disperate perchè ora c'è Pawel il vendicatore solitario che tratta le italiane come loro fanno con i miei connazionali ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città