Riguardo alle Phil, io dico la mia:
ci sono stato 2 volte (2018 e 2019), ragazze carine se ne trovano eccome, a volte molto carine. Piccoline, giovanissime, lunghi capelli neri lisci, occhi a mandorla, dolcissime. Certo non è il posto adatto per gli amanti delle stangone bionde. Ma soprattutto, a me non piace il pay, vado solo di free, e vorrei da voi un consiglio su quale altro Paese, oltre alle Phil, consenta ad un 55enne di normale aspetto come me di portarsi facilmente a letto svariate ragazze dai 18 ai 25 "for free", ossia per le quali già una cena o una gita fuori porta è un compenso più che sufficiente, e non si sognano lontanamente di aspettarsi un compenso in denaro. E ripeto, non parlo di cessi, anzi. Vi dico solo che nel mio ultimo viaggio avevo (tra l'altro) appuntamento con una ragazza di 22 anni, carinissima e vergine, la quale è venuta al Ninoy Aquino (destinazione Puerto Princesa) accompagnata dalla madre, la quale aveva piacere di conoscermi prima di consegnarmi la fanciulla. Va detto però che la pinay in questione l'avevo beccata su Tagged e me l'ero "coltivata" per un bel po' (un paio di mesi) prima dell'incontro.
Se conoscete un altro Paese che offra attualmente queste stesse possibilità, vi sari grato se me lo segnalaste.
concordo al 100%,pensa che al primo viaggio l appuntamento,con una 24 lo avevo direttamente all arrivo all aereoporto,ci chattavo da un mese...giusto il tempo di riconoscerci e prendere il taxy per hotel prenotato .Non mi ha mai chiesto soldi,ma mi sono sentito in dovere di fargli 2 regalini ,apprezzati,durante lo shopping nei Malls,attivita necessarie'nei giorni seguenti, di recupero energie dopo tanto bel sesso .Che vuoi chiedere di piu?....in un secondo viaggio e' capitato anche a me che una giovane tipa si sia fatta accompagnare dalla madre ,con tanto di benedizione e frasi di circostanza.Ma a proposito di accompagnatrici delle fanciulle ,consiglio di evitare,spesso sono accompagnate da zie o cugine esperte nel chiederti soldini per la continuazione degli studi della fanciulla,ma fin qui tutto bene, il problema nacque al momento che l'eta' della giovanissima,e la faccia esperta della zia non mi convincevano sotto l aspetto legale...per cui scelsi l opzione cinema e non l'opzione hotel,.lasciando la zia fuori del cinema a sorseggiare un te freddo e un dolce pagato,tanto per prendere tempo e organizzare il cervello perche' capivo chiaramente che la situazione era a forte rischio,ma la ragazzina col suo fare da verginella e un fisico provocante meritavano almeno una sala cinematografica,ultimi posti,,con le magiche luci che si spengono all inizio del film...sapendo gia ' i limiti della situazione....,intanto la zia tempestava,il cellulare di lei, di messaggi sempre piu chiari e minacciosi riguardo dei soldi che avrei dovuto dare subito per compensare il loro lungo,e" costoso" viaggio, ...,e io,durante il film, incosciente e arrapatissimo come mai,cercavo di portare la sua manina sul mio "problema impellente"...e piu' diventavo matto da toccargli almeno l interno coscia liscio come mai.. cercando di inserire almeno un dito in fica e con la sinistra mi masturbavo .Purtroppo lei non collaborava adeguatamente,ma ,la situazione era eccitante quanto i rischi che correvo e dopo una serie di contorsioni alle dita con crampi alle mani,comunicai a lei che ddovevo andare in bagno urgentemente....entrai pima nel bagno... poi mi imbucai nell uscita di sicurezza con fare vago.....mi ritovandomi dopo innumerevoli corridoi fuori dal cinema ,taxy ,,,e viaaaaa..libero..verso nuove avventure come fossi un 25 enne..nel paese dei balocchi....ma dove lo troviamo nella realta' un posto, un paese che ti dimezza gli anni che hai?
Se si punta al free, l'Indonesia è un'ottima alternativa per una vacanza scopereccia..le Filippine sono però il top anche a livello paesaggiastico e turistico, mentre l'Indo da questo punto di vista è un po indietro..
@stunned84 said:
Se si punta al free, l'Indonesia è un'ottima alternativa per una vacanza scopereccia..le Filippine sono però il top anche a livello paesaggiastico e turistico, mentre l'Indo da questo punto di vista è un po indietro..
Davvero?? Però sapevo che lì sono musulmani, questo non limita molto il margine di manovra?
Ho notizie da una fonte" abbastanza" attendibile ,un dirigente di una nota casa farmaceutica internazionale che ha viaggiato piu volte in Indonesia ,jakarta,qualche annetto fa...ne parla in termini entusiastici,e alla domanda se la religione mussulmana limita o no ,domanda piu' che pertinente,risponde rilanciando che sono donne aperte a relazioni sessuali piu di quanto si puo' immagginare...importante e' per loro evitare assolutamente per motivi religiosi,gravidanze indesiderate .....conseguentemente non disdegnano lato B se proposto con argomenti convincenti.Insisto nel dire che non e' una testimonianza diretta.
In Indonesia si scopa facile...senza se, senza ma, senza religioni o altre cose che tengano...ma il problema vero sapete qual è? Che non ci sia un cazzo da fare, soprattutto in una vacanza molto lunga, tipo 2/3 settimane..il potenziale "turistico" è poco sfruttato e le strutture ricettive fanno davvero pena (a parte Jakarta e Bali)...molto meglio le Phillies a sto punto..
Io sapevo che in paesi muslim le relazioni tra persone non sposate siano addirittura vietate dalla legge e che se ti beccano si va sul penale, ma forse mi sbaglio
@Pirullo said:
Io sapevo che in paesi muslim le relazioni tra persone non sposate siano addirittura vietate dalla legge e che se ti beccano si va sul penale, ma forse mi sbaglio
In molti paesi islamici è come dici, in Iran addirittura la pena sono le frustate. In paesi dove vanno gt, in Marocco e Dubai è anche sicuramente penale e bisogna stare molto attenti, conosco chi ne ha subito le conseguenze con arresti e poi espulsioni.....e ho letto anche di casi di condanne al carcere.
In Indonesia alla fine del 2019 stavano approvando in parlamento una legge per far diventare reato penale i rapporti extra-coniugali (anche essere beccati insieme nella stessa stanza) e poi hanno rinviato al prossimo parlamento perchè erano in scadenza.....e non so com'è finita.
Per 55 enni in su se si punta al free,o al no pay.. do i voti:filippine 10 con lode e bacio accademico,indonesia 6+,o 6- se ti becca il marito.....sei meno fortunato.....terzo e ultimo in classifica,bagno di casa con giornaletti porno voto 5 come il numero delle dita di una mano.
Chiamiamo le cose col loro nome: come nopay x scammer over 55 che imbrogliano la ragazzina ingenua scaricandola senza nulla in mano, le Phil di sicuro il top
Hai perfettamente ragione,a dare il giusto nome alle cose e alle azioni...nelle mie esperienze con ragazze filippine non le ho mai "scaricate" senza nulla in mano... non perche' sono una brava persona,lungi da me dall' esserlo,ma perche' rispetto la loro dignita' individuale e di un popolo poverissimo con dei valori che noi abbiamo perso,.., se mai ce li abbiamo avuti.
.....comunque questa mia sponsorizzazione delle filippine,come il top per un single ,non la vado a dire ai 4 venti,me la tengo quì ,scambiando pareri e esperienze con chi ha i medesimi interessi,mi guardo bene da raccontarla,ad altri... ...per vari motivi...che i "vecchi" gnoccatravels conoscono bene..e hanno gia' da anni inquadrato il problema dell eccessiva publicita' in tal senso.
Le Filippine sono un posto bellissimo (a mio avviso il piú bello in SEA) e la gente é super simpatica, in più (cosa da non sottovalutare) parlano TUTTI inglese molto bene, anzi meglio dell'italiano medio, per cui passarci del tempo insieme é anche bello al di là della scopata..
L' Indonesia é di contro un paradiso per beccare, perché lo straniero é sempre visto bene, anzi benissimo, soprattutto se si gira oltre le solite Jakarta/Bali...il problema é che c'é poco da fare ed anche nei posti di mare (ripeto a parte Bali/Lombok) non esiste turismo e quindile giornate non passano piú..
Le phillies quindi a mio avviso vincono a mani basse contro tutti (se si cercano avventure free/nopay/indipay/regalino con mano sul cuore)
Beato te che hai 37 anni......sei in quel mix di energia ed esperienza che la vita concede....mi e' piaciuta la frase "le giornate non passano piu" per dire che non ce nulla da fare in alcuni posti .Ma il bello e' proprio questo ,non ci sono i ritmi frenetici ,gli orari....gli impegni...tutto scorre lentamente...col sorriso.Ti posso assicurare che dopo i 60... gli anni volano... ti fara' piacere che la giornata proceda lenta....te ne vai a pesca al limite..io nelle filippine con i mezzi publici vado alla grande ovunque ,i taxy poi, costano la meta' della meta'...... In italia o in europa se non hai la macchina ,con minimo 50 euro di benzina rimani in citta.Se poi affitti ombrellone e lettino e un hotel decente per la notte e mangierai qualcosa ... fateli voi i conti...Ti passa la fantasia per una gita fuori porta con la compagna ,il fine settimana...mi viene in mente una mitica canzone di Califano....lui si che aveva gia' capito tutto del rapporto tra uomo e donna e il tempo che scorre inesorabile.
@andy69 ciao Andy, bellissimo il tuo commento, davvero, e ti assicuro che io vado in Indonesia proprio per questo (oramai da 5/6 anni), l ho girata molto in lungo ed in largo ed il fatto di "non esserci nulla da fare" a me onestamente non dispiace, anche perché ho la fortuna di avere sempre tutto il mese di Novembre a disposizione per le mie ferie (a volte anche fino a Dicembre inoltrato) per cui due settimane a Phuket e/o Filippine ed il resto tra Surabaya, Manado e Makassar!
Grazie a te... contraccambio....spero le filippine riaprano al turismo internazionale verso novembre... sono gia' 2 anni che il presidente e' fissato con le chiusure.Del resto pure in italia ai tempi di Conte,presidente del consiglio, apettavamo tutti come "sudditi" i suoi decreti ,che aggiravano il parlamento, la domenica sera,a reti unificate,...per sapere se e come il lunedi potevi uscire....una vera e propria "dittatura sanitaria".A me il presidente filippino sta' pure simpatico e condivido la sua battaglia forte sulla droga, ma qualche economista a lui vicino dovrebbe suggerirgli che se non si sbrigano ad aprire al turismo, le chiusure fanno piu' danni del virus,e il paese gia' povero ,....collassa!!
@stunned84 said:
Se si punta al free, l'Indonesia è un'ottima alternativa per una vacanza scopereccia..le Filippine sono però il top anche a livello paesaggiastico e turistico, mentre l'Indo da questo punto di vista è un po indietro..
Sottoscrivo in toto per quanto riguarda l'Indonesia, che ho sempre apprezzato molto (e su cui ho anche lasciato qualche risalente recensione su questo forum).
@Pirullo Mai notato limiti ai margini di manovra con le musulmane, quantomeno a Jakarta, neppure con quelle che si presentano all'incontro con tanto di hijab.
Probabilmente quelle che sono più ligie il bulé (a maggior ragione se non musulmano) non lo incontrano proprio.
Ho sentito delle (per noi pericolose) recenti proposte di legge poi non approvate ed è noto che ci siano da alcuni anni spinte di frange più radicali, ma per fortuna - Banda Aceh a parte - non siamo ancora tornati nel medio evo.
Per il resto ti posso assicurare che sia il personale del mio hotel, sia le persone che ho conosciuto non hanno mai mal giudicato la mia propensione a frequentare continuamente ragazze diverse durante le mie permanenze... La mentalità delle persone, almeno nella capitale ed in molte delle altre città che ho visitato, è decisamente aperta.
Verissimo che in Indonesia ci sia ben poco da fare rispetto ad altre destinazioni (ad esempio confrontandola con la Thailandia), però tutto dipende dal tipo di vacanza che ci si aspetta.
Vi assicuro che 15 giorni a Jakarta passati tra camera d'hotel, piscina, mall, bar, ristoranti vari e buone compagnie è un ottimo modo per ricaricarsi di energia...
E poi nulla vieta di spezzare la vacanza cittadina con un viaggio in località più turistiche tipo Bali o Lombok oppure le più "rustiche" Thousand Islands, naturalmente selezionando un'amica meritevole per avere la giusta compagnia (io facevo sempre così).
@andy69 Le Filippine non le ho amate come l'Indonesia. Premetto che le conosco di meno, ci sono stato solo quattro volte, l'ultima nel 2015 e sempre già pre-accompagnato, nel senso che ero sempre con una ragazza conosciuta precedentemente (in chat o dal vivo) - naturalmente sempre ragazze diverse - che passava con me l'intero periodo.
Manila, come correttamente titola questa discussione, è davvero una città terribile se comparata alle altre metropoli del sud est asiatico, soprattutto in fatto di sicurezza, aspetto che se devo essere sincero ho sofferto un po' in tutti i luoghi che ho visitato nelle Filippine, anche se più ameni e turistici.
E siccome la sicurezza (insieme alla tutela della salute) sono requisiti essenziali per qualsiasi vacanza, ho preferito tornare nelle mete dove più respiravo assenza di rischio, come l'Indonesia e soprattutto la Thailandia.
Poi naturalmente questa potrebbe essere una mia personale impressione, fondata su esperienze vissute e non rispondente all'effettiva situazione del luogo.
Di certo mi sentivo più sicuro lì che in Kenya, dove al rientro in hotel c'era sempre una guardia armata ad accogliermi...
Quanto alle ragazze filippine, ne ho conosciute di aspiranti succhiasoldi ma anche di assolutamente adorabili (naturalmente mi sto riferendo soltanto al free).
Non potrò mai dimenticare una cara amica, con cui mi sono ampiamente divertito ma con la quale si era instaurato un rapporto di amicizia, una ragazza filippina che viveva e lavorava come tante a Dubai, che in un momento di difficoltà e con molto imbarazzo mi aveva chiesto un prestito di 400 euro per poi restituirmene 500 nonostante le avessi detto che non volevo un euro in più... E poi non c'è stato modo di farsi dare gli estremi del conto per restituire la differenza!
Certo si tratta di eccezioni, però ti fanno capire che non si può mai troppo generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio.
Per il resto, riagganciandomi al tuo ultimo scambio di messaggi con @stunned84, Ti assicuro che, anche se non pescando, se vuoi anche a Jakarta tutto può scorrere lentamente... magari seduto su un Blue Bird - i taxi locali - in coda con le auto incolonnate sulla Thamrin Road nelle ore di punta ed accanto alla ragazza appena conosciuta davanti al caffè del mall e che ti stai portando in hotel 😉
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
johnritter
19/07/2021 | 22:58
Newbie
@andy69 aggiornaci
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPirullo
22/07/2021 | 17:54
Newbie
@andy69 dacci info quando le hai ...
Riguardo alle Phil, io dico la mia:
TROVA HOSTESS PER CENEci sono stato 2 volte (2018 e 2019), ragazze carine se ne trovano eccome, a volte molto carine. Piccoline, giovanissime, lunghi capelli neri lisci, occhi a mandorla, dolcissime. Certo non è il posto adatto per gli amanti delle stangone bionde. Ma soprattutto, a me non piace il pay, vado solo di free, e vorrei da voi un consiglio su quale altro Paese, oltre alle Phil, consenta ad un 55enne di normale aspetto come me di portarsi facilmente a letto svariate ragazze dai 18 ai 25 "for free", ossia per le quali già una cena o una gita fuori porta è un compenso più che sufficiente, e non si sognano lontanamente di aspettarsi un compenso in denaro. E ripeto, non parlo di cessi, anzi. Vi dico solo che nel mio ultimo viaggio avevo (tra l'altro) appuntamento con una ragazza di 22 anni, carinissima e vergine, la quale è venuta al Ninoy Aquino (destinazione Puerto Princesa) accompagnata dalla madre, la quale aveva piacere di conoscermi prima di consegnarmi la fanciulla. Va detto però che la pinay in questione l'avevo beccata su Tagged e me l'ero "coltivata" per un bel po' (un paio di mesi) prima dell'incontro.
Se conoscete un altro Paese che offra attualmente queste stesse possibilità, vi sari grato se me lo segnalaste.
andy69
22/07/2021 | 20:26
Newbie
concordo al 100%,pensa che al primo viaggio l appuntamento,con una 24 lo avevo direttamente all arrivo all aereoporto,ci chattavo da un mese...giusto il tempo di riconoscerci e prendere il taxy per hotel prenotato .Non mi ha mai chiesto soldi,ma mi sono sentito in dovere di fargli 2 regalini ,apprezzati,durante lo shopping nei Malls,attivita necessarie'nei giorni seguenti, di recupero energie dopo tanto bel sesso .Che vuoi chiedere di piu?....in un secondo viaggio e' capitato anche a me che una giovane tipa si sia fatta accompagnare dalla madre ,con tanto di benedizione e frasi di circostanza.Ma a proposito di accompagnatrici delle fanciulle ,consiglio di evitare,spesso sono accompagnate da zie o cugine esperte nel chiederti soldini per la continuazione degli studi della fanciulla,ma fin qui tutto bene, il problema nacque al momento che l'eta' della giovanissima,e la faccia esperta della zia non mi convincevano sotto l aspetto legale...per cui scelsi l opzione cinema e non l'opzione hotel,.lasciando la zia fuori del cinema a sorseggiare un te freddo e un dolce pagato,tanto per prendere tempo e organizzare il cervello perche' capivo chiaramente che la situazione era a forte rischio,ma la ragazzina col suo fare da verginella e un fisico provocante meritavano almeno una sala cinematografica,ultimi posti,,con le magiche luci che si spengono all inizio del film...sapendo gia ' i limiti della situazione....,intanto la zia tempestava,il cellulare di lei, di messaggi sempre piu chiari e minacciosi riguardo dei soldi che avrei dovuto dare subito per compensare il loro lungo,e" costoso" viaggio, ...,e io,durante il film, incosciente e arrapatissimo come mai,cercavo di portare la sua manina sul mio "problema impellente"...e piu' diventavo matto da toccargli almeno l interno coscia liscio come mai.. cercando di inserire almeno un dito in fica e con la sinistra mi masturbavo .Purtroppo lei non collaborava adeguatamente,ma ,la situazione era eccitante quanto i rischi che correvo e dopo una serie di contorsioni alle dita con crampi alle mani,comunicai a lei che ddovevo andare in bagno urgentemente....entrai pima nel bagno... poi mi imbucai nell uscita di sicurezza con fare vago.....mi ritovandomi dopo innumerevoli corridoi fuori dal cinema ,taxy ,,,e viaaaaa..libero..verso nuove avventure come fossi un 25 enne..nel paese dei balocchi....ma dove lo troviamo nella realta' un posto, un paese che ti dimezza gli anni che hai?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
23/07/2021 | 12:04
Colonia | 36-50
Silver
Se si punta al free, l'Indonesia è un'ottima alternativa per una vacanza scopereccia..le Filippine sono però il top anche a livello paesaggiastico e turistico, mentre l'Indo da questo punto di vista è un po indietro..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Pirullo
23/07/2021 | 15:19
Newbie
Davvero?? Però sapevo che lì sono musulmani, questo non limita molto il margine di manovra?
TROVA HOSTESS PER CENEandy69
26/07/2021 | 14:39
Newbie
Ho notizie da una fonte" abbastanza" attendibile ,un dirigente di una nota casa farmaceutica internazionale che ha viaggiato piu volte in Indonesia ,jakarta,qualche annetto fa...ne parla in termini entusiastici,e alla domanda se la religione mussulmana limita o no ,domanda piu' che pertinente,risponde rilanciando che sono donne aperte a relazioni sessuali piu di quanto si puo' immagginare...importante e' per loro evitare assolutamente per motivi religiosi,gravidanze indesiderate .....conseguentemente non disdegnano lato B se proposto con argomenti convincenti.Insisto nel dire che non e' una testimonianza diretta.
stunned84
27/07/2021 | 01:29
Colonia | 36-50
Silver
In Indonesia si scopa facile...senza se, senza ma, senza religioni o altre cose che tengano...ma il problema vero sapete qual è? Che non ci sia un cazzo da fare, soprattutto in una vacanza molto lunga, tipo 2/3 settimane..il potenziale "turistico" è poco sfruttato e le strutture ricettive fanno davvero pena (a parte Jakarta e Bali)...molto meglio le Phillies a sto punto..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Pirullo
28/07/2021 | 07:02
Newbie
Io sapevo che in paesi muslim le relazioni tra persone non sposate siano addirittura vietate dalla legge e che se ti beccano si va sul penale, ma forse mi sbaglio
TROVA HOSTESS PER CENEPoker
28/07/2021 | 13:44
Silver
In molti paesi islamici è come dici, in Iran addirittura la pena sono le frustate. In paesi dove vanno gt, in Marocco e Dubai è anche sicuramente penale e bisogna stare molto attenti, conosco chi ne ha subito le conseguenze con arresti e poi espulsioni.....e ho letto anche di casi di condanne al carcere.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Indonesia alla fine del 2019 stavano approvando in parlamento una legge per far diventare reato penale i rapporti extra-coniugali (anche essere beccati insieme nella stessa stanza) e poi hanno rinviato al prossimo parlamento perchè erano in scadenza.....e non so com'è finita.
andy69
30/07/2021 | 08:45
Newbie
Per 55 enni in su se si punta al free,o al no pay.. do i voti:filippine 10 con lode e bacio accademico,indonesia 6+,o 6- se ti becca il marito.....sei meno fortunato.....terzo e ultimo in classifica,bagno di casa con giornaletti porno voto 5 come il numero delle dita di una mano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoker
31/07/2021 | 19:05
Silver
Chiamiamo le cose col loro nome: come nopay x scammer over 55 che imbrogliano la ragazzina ingenua scaricandola senza nulla in mano, le Phil di sicuro il top
TROVA HOSTESS PER CENEandy69
31/07/2021 | 19:37
Newbie
Hai perfettamente ragione,a dare il giusto nome alle cose e alle azioni...nelle mie esperienze con ragazze filippine non le ho mai "scaricate" senza nulla in mano... non perche' sono una brava persona,lungi da me dall' esserlo,ma perche' rispetto la loro dignita' individuale e di un popolo poverissimo con dei valori che noi abbiamo perso,.., se mai ce li abbiamo avuti.
andy69
31/07/2021 | 20:07
Newbie
.....comunque questa mia sponsorizzazione delle filippine,come il top per un single ,non la vado a dire ai 4 venti,me la tengo quì ,scambiando pareri e esperienze con chi ha i medesimi interessi,mi guardo bene da raccontarla,ad altri... ...per vari motivi...che i "vecchi" gnoccatravels conoscono bene..e hanno gia' da anni inquadrato il problema dell eccessiva publicita' in tal senso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
01/08/2021 | 00:47
Colonia | 36-50
Silver
Le Filippine sono un posto bellissimo (a mio avviso il piú bello in SEA) e la gente é super simpatica, in più (cosa da non sottovalutare) parlano TUTTI inglese molto bene, anzi meglio dell'italiano medio, per cui passarci del tempo insieme é anche bello al di là della scopata..
L' Indonesia é di contro un paradiso per beccare, perché lo straniero é sempre visto bene, anzi benissimo, soprattutto se si gira oltre le solite Jakarta/Bali...il problema é che c'é poco da fare ed anche nei posti di mare (ripeto a parte Bali/Lombok) non esiste turismo e quindile giornate non passano piú..
Le phillies quindi a mio avviso vincono a mani basse contro tutti (se si cercano avventure free/nopay/indipay/regalino con mano sul cuore)
Ps: Io di anni ne ho 37
Che non manchino mai fighe e vittorie
andy69
01/08/2021 | 18:07
Newbie
Beato te che hai 37 anni......sei in quel mix di energia ed esperienza che la vita concede....mi e' piaciuta la frase "le giornate non passano piu" per dire che non ce nulla da fare in alcuni posti .Ma il bello e' proprio questo ,non ci sono i ritmi frenetici ,gli orari....gli impegni...tutto scorre lentamente...col sorriso.Ti posso assicurare che dopo i 60... gli anni volano... ti fara' piacere che la giornata proceda lenta....te ne vai a pesca al limite..io nelle filippine con i mezzi publici vado alla grande ovunque ,i taxy poi, costano la meta' della meta'...... In italia o in europa se non hai la macchina ,con minimo 50 euro di benzina rimani in citta.Se poi affitti ombrellone e lettino e un hotel decente per la notte e mangierai qualcosa ... fateli voi i conti...Ti passa la fantasia per una gita fuori porta con la compagna ,il fine settimana...mi viene in mente una mitica canzone di Califano....lui si che aveva gia' capito tutto del rapporto tra uomo e donna e il tempo che scorre inesorabile.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
01/08/2021 | 23:02
Colonia | 36-50
Silver
@andy69 ciao Andy, bellissimo il tuo commento, davvero, e ti assicuro che io vado in Indonesia proprio per questo (oramai da 5/6 anni), l ho girata molto in lungo ed in largo ed il fatto di "non esserci nulla da fare" a me onestamente non dispiace, anche perché ho la fortuna di avere sempre tutto il mese di Novembre a disposizione per le mie ferie (a volte anche fino a Dicembre inoltrato) per cui due settimane a Phuket e/o Filippine ed il resto tra Surabaya, Manado e Makassar!
Un abbraccio e buona vita
Che non manchino mai fighe e vittorie
andy69
03/08/2021 | 16:11
Newbie
Grazie a te... contraccambio....spero le filippine riaprano al turismo internazionale verso novembre... sono gia' 2 anni che il presidente e' fissato con le chiusure.Del resto pure in italia ai tempi di Conte,presidente del consiglio, apettavamo tutti come "sudditi" i suoi decreti ,che aggiravano il parlamento, la domenica sera,a reti unificate,...per sapere se e come il lunedi potevi uscire....una vera e propria "dittatura sanitaria".A me il presidente filippino sta' pure simpatico e condivido la sua battaglia forte sulla droga, ma qualche economista a lui vicino dovrebbe suggerirgli che se non si sbrigano ad aprire al turismo, le chiusure fanno piu' danni del virus,e il paese gia' povero ,....collassa!!
TROVA HOSTESS PER CENEandy69
05/08/2021 | 11:49
Newbie
Nel mondo ci sono piu' malati di FIGA che di Covid e nessuno ne parla.
luca99
04/09/2021 | 00:01
Newbie
Sottoscrivo in toto per quanto riguarda l'Indonesia, che ho sempre apprezzato molto (e su cui ho anche lasciato qualche risalente recensione su questo forum).
@Pirullo Mai notato limiti ai margini di manovra con le musulmane, quantomeno a Jakarta, neppure con quelle che si presentano all'incontro con tanto di hijab.
Probabilmente quelle che sono più ligie il bulé (a maggior ragione se non musulmano) non lo incontrano proprio.
Ho sentito delle (per noi pericolose) recenti proposte di legge poi non approvate ed è noto che ci siano da alcuni anni spinte di frange più radicali, ma per fortuna - Banda Aceh a parte - non siamo ancora tornati nel medio evo.
Per il resto ti posso assicurare che sia il personale del mio hotel, sia le persone che ho conosciuto non hanno mai mal giudicato la mia propensione a frequentare continuamente ragazze diverse durante le mie permanenze... La mentalità delle persone, almeno nella capitale ed in molte delle altre città che ho visitato, è decisamente aperta.
Verissimo che in Indonesia ci sia ben poco da fare rispetto ad altre destinazioni (ad esempio confrontandola con la Thailandia), però tutto dipende dal tipo di vacanza che ci si aspetta.
Vi assicuro che 15 giorni a Jakarta passati tra camera d'hotel, piscina, mall, bar, ristoranti vari e buone compagnie è un ottimo modo per ricaricarsi di energia...
E poi nulla vieta di spezzare la vacanza cittadina con un viaggio in località più turistiche tipo Bali o Lombok oppure le più "rustiche" Thousand Islands, naturalmente selezionando un'amica meritevole per avere la giusta compagnia (io facevo sempre così).
@andy69 Le Filippine non le ho amate come l'Indonesia. Premetto che le conosco di meno, ci sono stato solo quattro volte, l'ultima nel 2015 e sempre già pre-accompagnato, nel senso che ero sempre con una ragazza conosciuta precedentemente (in chat o dal vivo) - naturalmente sempre ragazze diverse - che passava con me l'intero periodo.
Manila, come correttamente titola questa discussione, è davvero una città terribile se comparata alle altre metropoli del sud est asiatico, soprattutto in fatto di sicurezza, aspetto che se devo essere sincero ho sofferto un po' in tutti i luoghi che ho visitato nelle Filippine, anche se più ameni e turistici.
E siccome la sicurezza (insieme alla tutela della salute) sono requisiti essenziali per qualsiasi vacanza, ho preferito tornare nelle mete dove più respiravo assenza di rischio, come l'Indonesia e soprattutto la Thailandia.
Poi naturalmente questa potrebbe essere una mia personale impressione, fondata su esperienze vissute e non rispondente all'effettiva situazione del luogo.
Di certo mi sentivo più sicuro lì che in Kenya, dove al rientro in hotel c'era sempre una guardia armata ad accogliermi...
Quanto alle ragazze filippine, ne ho conosciute di aspiranti succhiasoldi ma anche di assolutamente adorabili (naturalmente mi sto riferendo soltanto al free).
Non potrò mai dimenticare una cara amica, con cui mi sono ampiamente divertito ma con la quale si era instaurato un rapporto di amicizia, una ragazza filippina che viveva e lavorava come tante a Dubai, che in un momento di difficoltà e con molto imbarazzo mi aveva chiesto un prestito di 400 euro per poi restituirmene 500 nonostante le avessi detto che non volevo un euro in più... E poi non c'è stato modo di farsi dare gli estremi del conto per restituire la differenza!
Certo si tratta di eccezioni, però ti fanno capire che non si può mai troppo generalizzare e fare di tutta l'erba un fascio.
Per il resto, riagganciandomi al tuo ultimo scambio di messaggi con @stunned84, Ti assicuro che, anche se non pescando, se vuoi anche a Jakarta tutto può scorrere lentamente... magari seduto su un Blue Bird - i taxi locali - in coda con le auto incolonnate sulla Thamrin Road nelle ore di punta ed accanto alla ragazza appena conosciuta davanti al caffè del mall e che ti stai portando in hotel 😉
... quanti ricordi!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstunned84
04/09/2021 | 01:27
Colonia | 36-50
Silver
Mi fate piangere! 😓 quanta nostalgia e quanta voglia di tornare in quei posti e vivere tutte queste situazioni ancora..e ancora...
Che non manchino mai fighe e vittorie
luca99
04/09/2021 | 14:48
Newbie
Prima o poi si potrà di nuovo: non può piovere per sempre!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città