Qual e' il look giusto per un quarantenne che esce a RIMORCHIARE per locali?
Maglietta?
Camicia?
Elegante?
Casual?
Etc etc...
Apro questo thread prendendo spunto da un intervento di @MrEst74 che nell ultima discussione aperta da LowCrost -sintetizzando al massimo- gli dice: "Con la maglietta sei ridicolo alla tua eta'".
Ok, Low in discoteca ucraina si e' presentato con la maglietta dell'Italia 🤣 mica una cosa sobria.
Pero', caso umano Low a parte, per come la vedo io dipende dalla maglietta e pure dal fisico (oltre che dalla situazione: non iniziate a scassare con "dipende" da X e Y, si parla di rimorchiare per locali): ovviamente se hai un corpo a forma di pera lascia stare la maglietta (ma pure la disco e corri rapido in direzione palestra).
E comuque nel tipico stile italiota ci si fissa tanto sull'abbigliamento ma nessuno pensa al taglio, ossia di fare una puntatina dal barbiere, neanche fossimo fermi a Cutugno che strimpella Lasciatemi cantare perche' ne vado fiero 🤣... Cosa che per un quarantenne non e' mica di poco conto, dato che e' il periodo della perdita del pelo. 🐵
PS. Scrivo quarantenni ma sottintendo un range di 35-45enni
consiglio un look per 40enni dal fisico asciutto. per le altre corporature va bene qualsiasi cosa, tanto dimostrano l'età che hanno e anche di più.
polo rigorosamente di marca e slim fit (ralph lauren, hugo boss, mc gregor, lacoste, guess, pull love), con colori a piacere tenendo presente che alle gnocche piace il rosso. c'è da spendere tra i 50 e i 120 €.
pantaloni a sigaretta non necessariamente griffati e assolutamente no jeans (zara e celio). solo colori a tinta unita. la spesa va dai 30 ai 50 euro.
scarpe geox. costano tutte tra i 90 e i 130 €.
maglioncino slim fit collo basso e mai a V, di lana e non necessariamente griffato. colori a tinta unita. bastano 40 € e a volte anche meno.
camicia slim fit di qualsiasi colore e fantasia con prezzo intorno ai 70€.
giacca, giaccone, piumino, ecc. rigorosamente di marca. è importante che sia ben visibile il marchio. colori a piacere. è difficile scendere sotto i 200 €.
seguendo questi semplici consigli, sarete dei 40enni fighi, dimostrerete 10 anni di meno e non potrete in alcun modo essere etichettati casual, sportivo, classico. il vostro look sarà informale ed allo stesso tempo potrete apparire come delle persone serie, distinte e affidabili. dei 40enni fighi appunto.
il tutto nella stagione calda costa non più di 200/250 €. invece quando fa più freddo, non ve la cavate girando con meno di 450 € addosso.
😎
1- polo: sicuro che alle donne piaccia il rosso? parliamo di membri "quarantenni"
puoi stare sicuro che è il colore che attira di più la loro attenzione. quindi ti notano e se sei figo, notano anche che sei figo. 😎
2- pantaloni a sigaretta?
vedi foto allegata.
3- le geox? ma solo per chi ha le ali di gabbiano sopra le palpebre
è la griffe più abbordabile, che ti fa fare un'ottima figura senza spendere un patrimonio. se ci sono problemi di budget, vai almeno da bata. non si può scendere oltre...
4- camicia a random?
va bene tutto, basta che sia bella aderente. deve mettere in risalto il fisico di un 40enne che vuole dimostrare meno degli anni che ha. a seconda della situazione la camicia va infilata nei pantaloni, o lasciata fuori. essendo slim fit l'effetto non cambia.
per polo sono da intendersi quella a maniche corte d'estate e quella a maniche lunghe nella mezza stagione, o nelle serate estive.
la camicia è categoricamente a maniche lunghe.
o polo sotto camicia? 😐
mai 2 strati! non ha caso non ho menzionato maglioni con scollo a v. se si ha proprio freddo, si può indossare una t-shirt sotto camicia e maglioncino.
un ulteriore consiglio: c'è chi è single, o peggio ancora sta con la classica, solita, ennesima donna di merda, che pensa solo ai cazzi suoi, senza consigliare come vestirsi bene. può darsi che chi rientra in queste 2 casistiche, non sappia abbinare i colori. no problem, basta scaricare 1 app, che scatta la foto al capo di vestiario e indica quale colore abbinare allo stesso.
@ElBroder81
polo o camicia cosa?!
ho scritto sia l'una che l'altra. il 40enne in cerca figa con il look giusto, può scegliere come vestirsi, cambiando ogni giorno. ovvero alternando polo e camicia a piacimento. sia con l'una che con l'altra farà la sua bella figura.
mi raccomando però, non bisogna mai uscire con la t-shirt. al massimo ci si può vestire così per buttare la spazzatura. 🤮
@ElBroder81
infatti io parlo di ringiovanimento, come conseguenza dell'apparire ed essere fighi a 40 anni. non reputo quindi indispensabile farsi dare meno anni.
ho proposto un modello da seguire, per avere un look di successo con le fighe, senza ostentare una lotta disperata contro il tempo.
per me chi è palestrato e dà sfoggio dei suoi muscoli con la t-shirt, fa senza ombra di dubbio un'ottima figura. lo stesso mr muscolo non riesce però a dare un'immagine di autorevolezza, maturità, sicurezza, fascino e gioventù interiore. il palestrato sembra giovane, mentre lo snello è giovanile. questo concetto è di fondamentale importanza.
@ElBroder81 said:
La polo invecchia pure i ventenni.
quanti 40enni possono indossare una polo cosi? sono sicuro che chi ci riesce ne è entusiasta, fiero, orgoglioso e si sente/appare più giovane.
in altre parole un figo. 😎
mi esprimo solo sull'abbigliamento.
sui capelli non posso dire niente, perché ognuno ha il suo colore, taglio, pettinatura, o è addirittura calvo.
ci sono poi in giro un sacco di barbudos, che per me sono impossibili da gestire a livello di look vincente.
l'abito fa il monaco, ma quando uno se lo toglie, vuole essere soltanto sé stesso, senza preoccuparsi dei capelli o della barba troppo lunghi. se mi esprimessi contro questi tipi di look, difficilmente convincerei qualcuno ad usare forbici e rasoi.
preferisco limitarmi a dare consigli sull'abbigliamento migliore, più efficace e con costi contenuti. penso pertanto che vestirsi bene possa sopperire del tutto o in parte ad una scelta sbagliata di pettinatura.
E’ un argomento tipicamente italiano dare tanta importanza all abbigliamento , all estero si bada di meno : chiaramente se uno va in giro con la maglia da calcio dell Italia e’ ridicolo in qualsiasi ambiente a meno che non si stia andando allo stadio . Comunque ottimi i consigli di Stilicho e gnoccalowcost ci sta prendendo per il culo a tutti ( se non si era capito ) .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni
la faccenda conta e come caro mio.
innanzitutto uno lo deve fare per piacersi, piacere agli altri, sentirsi bene.
con la gnocca questa cosa conta? SÌ ÌÌÌÌÌÌÌ!
E lo capisci da come ti vesti, se le lei ti ama o no. anche lei capisce tutto da come ti vesti, cioè se sei un coglione o meno.
prova a immaginare di stare da 2 anni insieme ad una strafiga. tu non sai di vestire bene o male, ma stai tranquillo perché compri sempre capi firmati costosi, o comunque di prezzo superiore alla media. quindi sei convinto di essere all'altezza della situazione, uscendo con una strafiga che veste sempre in tiro. passano 2 anni e 1 sera, mentre state uscendo per andare in disco, lei ti guarda e ti fa un sacco di complimenti per come ti sei vestito. complimenti mai fatti prima. ti dice pure che ti sei sempre vestito alla cazzo.
devi avere molto self control, non cedere alle lusinghe e porti domande riguardo alla tempistica degli apprezzamenti: ma che ha pensato di me la prima volta che mi ha visto? perché non mi ha detto che vesto male? e che ci sta a fare con me?
rispondo io per lei: ti sei messo con una troia di merda e ricordati sempre che l'abito fa il monaco.
le zoccole sono tutte preparate su astrologia e psicologia. hanno la presunzione di sapere che tipo di uomo hanno difronte, dai colori dei suoi vestiti.
non sono in grado di fare del complottismo, accusando qualcuno di avere messo in giro la puttanata, che non ha importanza vestirsi bene e che le donne non ci guardano. ma so che per l'appunto è una puttanata e guai a crederci.
bisogna presentarsi bene alle donne, se si vuole ricevere rispetto sin dall'inizio.
@ Stilicho Certo che e’ Importante , ho voluto solo evidenziare che noi italiani ci facciamo molti problemi sul abbigliamento che all estero non si fanno ... basta andare in qualche paese vicino ( Croazia , Ungheria , ecc ) e si vedono strafiche accompagnate da uomini in jeans e scarpe da ginnastica . Ovviamente per noi che abbiamo un gusto italiano nel vestire questo e’ Un vantaggio ... basta non cadere nel ridicolo : sai come riconoscono in Russia un italiano ? E’ sempre quello che si veste in modo più appariscente . I tuoi consigli sono giusti , che poi sono consigli di buon senso perché l eleganza non e’ Apparire.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
@dongiovanni
appariscenti di sicuro, ma vestiti bene no di certo. quando viaggio, comincio a vergognarmi già dal check in dei miei connazionali. sembra che vadano all'estero apposta per sbragarsi. eh vabbè sono in vacanza...
negli altri paesi può anche mancare il gusto, ma manca soprattutto il mercato. non ho sentito mai parlare di poli tessili come quelli di carpi, il veneto e prato. gli stranieri non hanno grosse possibilità di vestirsi differenziandosi come noi italiani. però c'è da dire che quando vogliono vestire eleganti, non hanno bisogno dei nostri stilisti che si danno tante arie in passerella. guardate come sono impeccabili i corrispondenti tv da londra: quella è alta sartoria, che noi italiani ce la possiamo sognare. fateci caso.
il fatto che abbia omesso di consigliare come vestirsi ai gt 40enni con qualche kg di troppo, o con la classica pancetta, non significa che per loro non ci siano soluzioni e abbinamenti ideali per vestire bene.
butto giù degli spunti, che ritengo utili:
per scarpe, giubbotti e giacche valgono i suggerimenti di cui sopra;
dare la preferenza a colori secondari e a pastello;
in estate indossare polo regular fit delle stesse marche consigliate in precedenza;
indossare più spesso abiti classici e cercare di limitare l'uso della camicia con questo tipo di completi;
in inverno maglioni a collo alto e se proprio volete provare qualcosa di più aderente, mettetevi un lupetto. i capi devono essere rigorosamente di cashmere e la spesa minima parte da 100€;
anche per questi soggetti sconsiglio i jeans. vanno benissimo dei pantaloni con disegni quadrati o di altri tipi geometrici, comodi (si parla di taglie dalla 50 alla 54) anche non di marca ( da celio li trovate a meno di 50 €). se volete qualcosa di davvero figo, di qualità medioalta e con prezzi non esosi, puntate su dockers, soprattutto le serie khakis, cargo e supreme flex (ve la cavate con 60/80 €).
ad un 40enne di taglia L queste soluzioni danno la possibilità di apparire bene ed allo stesso tempo vestirsi comodo. non credo che dimostrerà meno anni, ma può essere un 40enne figo pure lui, perché dà a imtendere che ci tiene alla sua persona, perché soprattutto sa distinguersi e le gnocche questo lo sanno, anche se non lo dicono.
l'unico punto debole è il costo di questo guardaroba, perché rispetto ad un uomo più magro, si devono spendere almeno 100 € in più.
ai gt muscolosi, i palestrati non so davvero cosa consigliare. sono grossi e questo è il loro punto di forza. si vestano come meglio credono, che tanto per loro conta fare vedere che hanno una muscolatura possente. se il target sono le gnocche a cui piacciono i culturisti, i vestiti hanno meno importanza. certo che qualche brand non fa mai male. 😉
concordo con @Stilicho che il look conta e anzi straconta sia nel primo contatto che nel prosieguo della relazione
prima di tutto è fondamentale non vestirsi a casaccio - in queto caso la gnocca mette inclassificato al tuo tema - ma avere un proprio stile di abbigliamento riconoscibile
e che questo stile di abbigliamento sia rappresentativo del tipo di uomo desiderato dal segmento di gnocca che si punta
le ventenni possono essere interessate o no a un uomo sopra i 40
se sono interessate lo sono per motivi differenti a seconda del segmento socioculturale di cui fanno parte
per esempio una tamarra o un'alternativa o una impegnata o una fighetta danno valore a stili di vita e di abbigliamento maschili diversi
la ventenni fighette - in media le più belle - se sono interessate all'over 40 lo vogliono socialmente di successo e come stile di vita giovanile e capace di comunicare questi elementi nel look
il pre-requisito fisico è essere longlilineo per poter portare certi abiti e quindi se non lo si è bisogna mettersi a posto nel fisico con palestra e dieta
poi per comunicare un uomo di successo e giovanile bisogna adottare uno stile casual chic tanto per capirci da pubblicità di ralph lauren
sui singoli capi le idee possono anche divergere ma il punto è capire cosa sta meglio a se stessi
ma soprattutto in quali capi e colori ci si sente più sicuri perchè la gnocca la presenza o meno di questa sicurezza la fiuta subito
sui capi e colori e sul loro assortimento dico il mio punto di vista
sempre camicia - meglio a tinta unita o in subordine a righe - e sempre slim e sempre bianca di sera
mentre di giorno vanno bene anche le diverse tonalità di azzurro ma mai multicolore e comunque dai colori troppo sgargianti
la camicia sempre a maniche lunghe che d'estate si possono arrotolare
d'estate si può sostituire di giorno la camicia con una polo a tinta unita che può anche avere colori sgargianti in sintonia con la stagione
maglia slim tinta unita meglio a V - perchè consente di tenere sotto la camicia in vista e un po' aperta - e dai colori che facciano risaltare il contrasto con la camicia
pantaloni jeans slim - ma non skinny seconda pelle - senza strappi e altre tamarrate
per questi capi marche che siano inseme di buon livello e notorietà - come ralph lauren o armani - che comunicano uno stile di vita affluente a cui le fighette aspirano
scarpe sneacker - dai colore nero o blu o grigio - di marche come hogan o new balance
piumino nero o azzurro di marche come moncler o colmar ma di modelli che esistono sui rispettivi siti perchè i numerosi falsi in circolazione le fighette li sgamano subito
occhiali da vista - se portati - dei modelli neri da nerd fashhion di tom ford o gucci ecc.
ovviamente tutto questo riferito all'italia - e in generale ai paesi occidentali entrati nella postmodernità - perchè per esempio in gran parte della russia o dell'ucraina l'uomo over 40 percepito dalle 20enni fighette come desiderabile è ancora quello dell'epoca fordista vestito anche nel tempo libero con abiti classici da lavoro in uffico alla gordon gecco in wall street
Maremma ce quel grullo di bistecchienolliera veste sempre casciual ma rimedia sempre tope ha 43 anni e dice per lui una donna di 35 anni e gia troppo vecchia
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@emii said:
Il fatto è che non potete come si dice nel marketing “prendere tutto il mercato” ma dovete scegliere la nicchia che vi piace.
Il consiglio su cone vestirvi dipende dal target che avete.
Se volete andare a rinorchiare quelle di un centro sociale non vi vestite in giacca. Ecc.
Maremma emiwinehouse mio nonno mi dice sempre che per rimorchiare sempre carattere e fiducia in se. ...se penso a quel bischero di f.pescura spende tanti dindi per vestiti e macchine ma alla fine viene solo usato dalle donnine
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
@ElBroder81 hai fatto un esempio che non centra un cazzo 😄
Nel vestiario si che dipende: dipende da che donna cerchi. Non esiste il look giusto per ogni donna.
Non puoi andare in un centro sociale in completo armani: quindi devi decidere se ti piaccino quelle dei centri sociali, o quelle che vogliono l’uomo vestito armai.
l'importante è non vestirsi come i tronisti over 40 di uomini e donne
pantaloni con i risvoltini alle caviglie, niente calze e scarpe eleganti vernice
camicetta bianca slim fit (pur avendo la panza) sbottonata alla tony manero, collana da tamarro,
anelli, 30 braccialetti, orologio patacca grande 10 cm..
quando nei locali vedo signori di 50/55 anni vestiti così mi viene da ridergli in faccia...
@Anthony80 said:
l'importante è non vestirsi come i tronisti over 40 di uomini e donne
pantaloni con i risvoltini alle caviglie, niente calze e scarpe eleganti vernice
camicetta bianca slim fit (pur avendo la panza) sbottonata alla tony manero, collana da tamarro,
anelli, 30 braccialetti, orologio patacca grande 10 cm..
quando nei locali vedo signori di 50/55 anni vestiti così mi viene da ridergli in faccia...
Si e no.
Anche a me fanno ridere e non mi concerei cosi.
Peró come ho detto prima tutto dipende.
C’è un pubblico di rincoglionite che guarda uomini e donne
E quel pubblico evidente considera figo uno vestito cosi
Quindi se vuoi pubtare a quel tipo di donna vestirsi cosi va più che bene.
i jeans a sigaretta adesso non è che vadano proprio di moda.....vanno più gli slim fit se non adirittura gli skinny fit (occhio però a non fare l'effetto salame alle gambe se sono troppo stretti)
come scarpe io ultimamente prendo sneakers della Lacoste....sia in tessuto per l'estate, che in pelle per l'inverno
giusto mix tra eleganza e sportività..
lacoste modello ampthill alte....in sconto si trovano a 75/80 euro...
magliette e polo l'importante che non abbiano sopra i marchi o scritte cubitali della stessa casa di moda...va veramente troppo anni 90..inoltre sembra che l'hai comprata tarocca dal vucumprà senegalese sotto i portici..
Un look che va bene per l’uomo di tutte le età è:scarpe da ginnastica in pelle bianche/jeans levi’s classico/camicia o maglietta bianca senza marchio/orologio Rolex con cinturino oro-acciaio/niente collane ,anelli e orecchini
-le scarpe. Sarò io che sono prevenuto ma le geox secondo me non tirano molto. Nulla in contrario a chi le mette ma le scarpe sono la seconda cosa che guarda una donna e le geox danno un'impressione da ingegnere, di nuovo senza nessuna offesa. Ma non ho mai sentito nessuna che dica che il suo sogno erotico è un'ingegnere.
lo stile. Ahimé, lo stile è quella cosa che uno ce l'ha o non ce l'ha. Non si impara a 40 anni, se uno è cresciuto con una certa educazione (a volte suo malgrado intediamoci) non sbaglia mai, nè nel vestirsi, nè nel comportarsi, né quando parla, etc. e funziona ovunque, almeno nel mondo civilizzato, estiche comprese.
Il problema non è come vestirsi una sera, cosa che si può imparare, ma come essere disinvolti nel vestire.
Giacca e camicia una non vale l'altra. Alcuni dettagli fanno la differenza. E poi ci vuole la disinvoltura nel portare i vestiti, cosa che non si impara in tre giorni.
Com'è come non è, alcuni hanno stile anche quando vanno a buttare l'immondizia, altri non ce l'hanno neanche vestiti da armani in persona (dico per dire uno a caso), e lo stesso vale per le donne.
Io lavoro nello spettacolo e vi posso dire che l'abito fa il monaco, ma è sempre e solo un abito di scena. Se non siete a vostro agio nel personaggio non serve a nulla, anzi si crea il tipico effetto Fantozzi.
Avere un guardaroba costoso non è sempre garanzia di stile.
Io vesto quasi solo H&M, molto economico, avrò massimo cento euro addosso in tutto e vi assicuro che non è mai stato un problema.
Però fondamentale è il taglio dei vestiti, non è solo questione di slim fit. Certi anni va il colletto così, altri colà, certi anni va un colore altri anni no, i risvolti della giacca, lo spacco dietro etc.
Tutte cose che a scriverle ci vorrebbero pagine e ahimé, a chi già capisce non servono e a chi non capisce (non per colpa sua, ci sono tante cose che io non capisco) non servono perchè di fronte a un problema imprevisto non saprebbe che fare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ElBroder81
10/03/2019 | 04:36
Newbie
Qual e' il look giusto per un quarantenne che esce a RIMORCHIARE per locali?
Maglietta?
Camicia?
Elegante?
Casual?
Etc etc...
Apro questo thread prendendo spunto da un intervento di @MrEst74 che nell ultima discussione aperta da LowCrost -sintetizzando al massimo- gli dice: "Con la maglietta sei ridicolo alla tua eta'".
Ok, Low in discoteca ucraina si e' presentato con la maglietta dell'Italia 🤣 mica una cosa sobria.
Pero', caso umano Low a parte, per come la vedo io dipende dalla maglietta e pure dal fisico (oltre che dalla situazione: non iniziate a scassare con "dipende" da X e Y, si parla di rimorchiare per locali): ovviamente se hai un corpo a forma di pera lascia stare la maglietta (ma pure la disco e corri rapido in direzione palestra).
E comuque nel tipico stile italiota ci si fissa tanto sull'abbigliamento ma nessuno pensa al taglio, ossia di fare una puntatina dal barbiere, neanche fossimo fermi a Cutugno che strimpella Lasciatemi cantare perche' ne vado fiero 🤣... Cosa che per un quarantenne non e' mica di poco conto, dato che e' il periodo della perdita del pelo. 🐵
PS. Scrivo quarantenni ma sottintendo un range di 35-45enni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElBroder81
10/03/2019 | 04:52
Newbie
🤩
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStilicho
10/03/2019 | 06:33
Gold
consiglio un look per 40enni dal fisico asciutto. per le altre corporature va bene qualsiasi cosa, tanto dimostrano l'età che hanno e anche di più.
seguendo questi semplici consigli, sarete dei 40enni fighi, dimostrerete 10 anni di meno e non potrete in alcun modo essere etichettati casual, sportivo, classico. il vostro look sarà informale ed allo stesso tempo potrete apparire come delle persone serie, distinte e affidabili. dei 40enni fighi appunto.
INCONTRA DONNE VICINO A TEil tutto nella stagione calda costa non più di 200/250 €. invece quando fa più freddo, non ve la cavate girando con meno di 450 € addosso.
😎
ElBroder81
10/03/2019 | 06:51
Newbie
Ottimo.!!!
Solo un paio di domande...
1- polo: sicuro che alle donne piaccia il rosso? parliamo di membri "quarantenni"
2- pantaloni a sigaretta?!
3- le geox? ma solo per chi ha le ali di gabbiano sopra le palpebre
4- camicia a random?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElBroder81
10/03/2019 | 06:51
Newbie
Stilicho
10/03/2019 | 07:10
Gold
puoi stare sicuro che è il colore che attira di più la loro attenzione. quindi ti notano e se sei figo, notano anche che sei figo. 😎
vedi foto allegata.
è la griffe più abbordabile, che ti fa fare un'ottima figura senza spendere un patrimonio. se ci sono problemi di budget, vai almeno da bata. non si può scendere oltre...
va bene tutto, basta che sia bella aderente. deve mettere in risalto il fisico di un 40enne che vuole dimostrare meno degli anni che ha. a seconda della situazione la camicia va infilata nei pantaloni, o lasciata fuori. essendo slim fit l'effetto non cambia.
ElBroder81
10/03/2019 | 07:13
Newbie
@Stilicho
grandissimo esperto 👍
ma alla fine polo o camicia?
o polo sotto camicia? 😐
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
10/03/2019 | 07:43
Gold
per polo sono da intendersi quella a maniche corte d'estate e quella a maniche lunghe nella mezza stagione, o nelle serate estive.
la camicia è categoricamente a maniche lunghe.
mai 2 strati! non ha caso non ho menzionato maglioni con scollo a v. se si ha proprio freddo, si può indossare una t-shirt sotto camicia e maglioncino.
un ulteriore consiglio: c'è chi è single, o peggio ancora sta con la classica, solita, ennesima donna di merda, che pensa solo ai cazzi suoi, senza consigliare come vestirsi bene. può darsi che chi rientra in queste 2 casistiche, non sappia abbinare i colori. no problem, basta scaricare 1 app, che scatta la foto al capo di vestiario e indica quale colore abbinare allo stesso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElBroder81
10/03/2019 | 07:49
Newbie
Ovviamente era una battuta quella della polo sotto la camicia 😉 o mi hai preso per pollo?! 🍗
e comunque non hai risposto: polo o camicia? o la cosa e' indifferente?
INCONTRA DONNE VICINO A TEStilicho
10/03/2019 | 07:57
Gold
@ElBroder81
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpolo o camicia cosa?!
ho scritto sia l'una che l'altra. il 40enne in cerca figa con il look giusto, può scegliere come vestirsi, cambiando ogni giorno. ovvero alternando polo e camicia a piacimento. sia con l'una che con l'altra farà la sua bella figura.
mi raccomando però, non bisogna mai uscire con la t-shirt. al massimo ci si può vestire così per buttare la spazzatura. 🤮
ElBroder81
10/03/2019 | 08:08
Newbie
@Stilicho
Permalosita' a parte🤣 .... grandissimo esperto!
Detto cio', non concordo molto sulla t-shirt.
Se hai physique du role la t-shirt ringiovanisce! La polo invecchia pure i ventenni.
My two cents 😜
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
10/03/2019 | 08:46
Gold
@ElBroder81
infatti io parlo di ringiovanimento, come conseguenza dell'apparire ed essere fighi a 40 anni. non reputo quindi indispensabile farsi dare meno anni.
ho proposto un modello da seguire, per avere un look di successo con le fighe, senza ostentare una lotta disperata contro il tempo.
per me chi è palestrato e dà sfoggio dei suoi muscoli con la t-shirt, fa senza ombra di dubbio un'ottima figura. lo stesso mr muscolo non riesce però a dare un'immagine di autorevolezza, maturità, sicurezza, fascino e gioventù interiore. il palestrato sembra giovane, mentre lo snello è giovanile. questo concetto è di fondamentale importanza.
ElBroder81
10/03/2019 | 08:57
Newbie
@Stilicho
ottimo collega!!!
e sui capelli che dici?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
10/03/2019 | 08:58
Gold
quanti 40enni possono indossare una polo cosi? sono sicuro che chi ci riesce ne è entusiasta, fiero, orgoglioso e si sente/appare più giovane.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEin altre parole un figo. 😎
Stilicho
10/03/2019 | 09:54
Gold
mi esprimo solo sull'abbigliamento.
INCONTRA DONNE VICINO A TEsui capelli non posso dire niente, perché ognuno ha il suo colore, taglio, pettinatura, o è addirittura calvo.
ci sono poi in giro un sacco di barbudos, che per me sono impossibili da gestire a livello di look vincente.
l'abito fa il monaco, ma quando uno se lo toglie, vuole essere soltanto sé stesso, senza preoccuparsi dei capelli o della barba troppo lunghi. se mi esprimessi contro questi tipi di look, difficilmente convincerei qualcuno ad usare forbici e rasoi.
preferisco limitarmi a dare consigli sull'abbigliamento migliore, più efficace e con costi contenuti. penso pertanto che vestirsi bene possa sopperire del tutto o in parte ad una scelta sbagliata di pettinatura.
dongiovanni
10/03/2019 | 12:31
Silver
E’ un argomento tipicamente italiano dare tanta importanza all abbigliamento , all estero si bada di meno : chiaramente se uno va in giro con la maglia da calcio dell Italia e’ ridicolo in qualsiasi ambiente a meno che non si stia andando allo stadio . Comunque ottimi i consigli di Stilicho e gnoccalowcost ci sta prendendo per il culo a tutti ( se non si era capito ) .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
10/03/2019 | 13:13
Gold
@dongiovanni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVla faccenda conta e come caro mio.
innanzitutto uno lo deve fare per piacersi, piacere agli altri, sentirsi bene.
con la gnocca questa cosa conta? SÌ ÌÌÌÌÌÌÌ!
E lo capisci da come ti vesti, se le lei ti ama o no. anche lei capisce tutto da come ti vesti, cioè se sei un coglione o meno.
prova a immaginare di stare da 2 anni insieme ad una strafiga. tu non sai di vestire bene o male, ma stai tranquillo perché compri sempre capi firmati costosi, o comunque di prezzo superiore alla media. quindi sei convinto di essere all'altezza della situazione, uscendo con una strafiga che veste sempre in tiro. passano 2 anni e 1 sera, mentre state uscendo per andare in disco, lei ti guarda e ti fa un sacco di complimenti per come ti sei vestito. complimenti mai fatti prima. ti dice pure che ti sei sempre vestito alla cazzo.
devi avere molto self control, non cedere alle lusinghe e porti domande riguardo alla tempistica degli apprezzamenti: ma che ha pensato di me la prima volta che mi ha visto? perché non mi ha detto che vesto male? e che ci sta a fare con me?
rispondo io per lei: ti sei messo con una troia di merda e ricordati sempre che l'abito fa il monaco.
le zoccole sono tutte preparate su astrologia e psicologia. hanno la presunzione di sapere che tipo di uomo hanno difronte, dai colori dei suoi vestiti.
non sono in grado di fare del complottismo, accusando qualcuno di avere messo in giro la puttanata, che non ha importanza vestirsi bene e che le donne non ci guardano. ma so che per l'appunto è una puttanata e guai a crederci.
bisogna presentarsi bene alle donne, se si vuole ricevere rispetto sin dall'inizio.
dongiovanni
10/03/2019 | 13:38
Silver
@ Stilicho Certo che e’ Importante , ho voluto solo evidenziare che noi italiani ci facciamo molti problemi sul abbigliamento che all estero non si fanno ... basta andare in qualche paese vicino ( Croazia , Ungheria , ecc ) e si vedono strafiche accompagnate da uomini in jeans e scarpe da ginnastica . Ovviamente per noi che abbiamo un gusto italiano nel vestire questo e’ Un vantaggio ... basta non cadere nel ridicolo : sai come riconoscono in Russia un italiano ? E’ sempre quello che si veste in modo più appariscente . I tuoi consigli sono giusti , che poi sono consigli di buon senso perché l eleganza non e’ Apparire.
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
Stilicho
10/03/2019 | 14:00
Gold
@dongiovanni
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVappariscenti di sicuro, ma vestiti bene no di certo. quando viaggio, comincio a vergognarmi già dal check in dei miei connazionali. sembra che vadano all'estero apposta per sbragarsi. eh vabbè sono in vacanza...
negli altri paesi può anche mancare il gusto, ma manca soprattutto il mercato. non ho sentito mai parlare di poli tessili come quelli di carpi, il veneto e prato. gli stranieri non hanno grosse possibilità di vestirsi differenziandosi come noi italiani. però c'è da dire che quando vogliono vestire eleganti, non hanno bisogno dei nostri stilisti che si danno tante arie in passerella. guardate come sono impeccabili i corrispondenti tv da londra: quella è alta sartoria, che noi italiani ce la possiamo sognare. fateci caso.
Stilicho
10/03/2019 | 14:51
Gold
il fatto che abbia omesso di consigliare come vestirsi ai gt 40enni con qualche kg di troppo, o con la classica pancetta, non significa che per loro non ci siano soluzioni e abbinamenti ideali per vestire bene.
butto giù degli spunti, che ritengo utili:
ad un 40enne di taglia L queste soluzioni danno la possibilità di apparire bene ed allo stesso tempo vestirsi comodo. non credo che dimostrerà meno anni, ma può essere un 40enne figo pure lui, perché dà a imtendere che ci tiene alla sua persona, perché soprattutto sa distinguersi e le gnocche questo lo sanno, anche se non lo dicono.
l'unico punto debole è il costo di questo guardaroba, perché rispetto ad un uomo più magro, si devono spendere almeno 100 € in più.
ai gt muscolosi, i palestrati non so davvero cosa consigliare. sono grossi e questo è il loro punto di forza. si vestano come meglio credono, che tanto per loro conta fare vedere che hanno una muscolatura possente. se il target sono le gnocche a cui piacciono i culturisti, i vestiti hanno meno importanza. certo che qualche brand non fa mai male. 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaconeti
10/03/2019 | 15:00
Avalon
Gold
concordo con @Stilicho che il look conta e anzi straconta sia nel primo contatto che nel prosieguo della relazione
prima di tutto è fondamentale non vestirsi a casaccio - in queto caso la gnocca mette inclassificato al tuo tema - ma avere un proprio stile di abbigliamento riconoscibile
e che questo stile di abbigliamento sia rappresentativo del tipo di uomo desiderato dal segmento di gnocca che si punta
le ventenni possono essere interessate o no a un uomo sopra i 40
se sono interessate lo sono per motivi differenti a seconda del segmento socioculturale di cui fanno parte
per esempio una tamarra o un'alternativa o una impegnata o una fighetta danno valore a stili di vita e di abbigliamento maschili diversi
la ventenni fighette - in media le più belle - se sono interessate all'over 40 lo vogliono socialmente di successo e come stile di vita giovanile e capace di comunicare questi elementi nel look
il pre-requisito fisico è essere longlilineo per poter portare certi abiti e quindi se non lo si è bisogna mettersi a posto nel fisico con palestra e dieta
poi per comunicare un uomo di successo e giovanile bisogna adottare uno stile casual chic tanto per capirci da pubblicità di ralph lauren
sui singoli capi le idee possono anche divergere ma il punto è capire cosa sta meglio a se stessi
ma soprattutto in quali capi e colori ci si sente più sicuri perchè la gnocca la presenza o meno di questa sicurezza la fiuta subito
sui capi e colori e sul loro assortimento dico il mio punto di vista
sempre camicia - meglio a tinta unita o in subordine a righe - e sempre slim e sempre bianca di sera
mentre di giorno vanno bene anche le diverse tonalità di azzurro ma mai multicolore e comunque dai colori troppo sgargianti
la camicia sempre a maniche lunghe che d'estate si possono arrotolare
d'estate si può sostituire di giorno la camicia con una polo a tinta unita che può anche avere colori sgargianti in sintonia con la stagione
maglia slim tinta unita meglio a V - perchè consente di tenere sotto la camicia in vista e un po' aperta - e dai colori che facciano risaltare il contrasto con la camicia
pantaloni jeans slim - ma non skinny seconda pelle - senza strappi e altre tamarrate
per questi capi marche che siano inseme di buon livello e notorietà - come ralph lauren o armani - che comunicano uno stile di vita affluente a cui le fighette aspirano
scarpe sneacker - dai colore nero o blu o grigio - di marche come hogan o new balance
piumino nero o azzurro di marche come moncler o colmar ma di modelli che esistono sui rispettivi siti perchè i numerosi falsi in circolazione le fighette li sgamano subito
occhiali da vista - se portati - dei modelli neri da nerd fashhion di tom ford o gucci ecc.
ovviamente tutto questo riferito all'italia - e in generale ai paesi occidentali entrati nella postmodernità - perchè per esempio in gran parte della russia o dell'ucraina l'uomo over 40 percepito dalle 20enni fighette come desiderabile è ancora quello dell'epoca fordista vestito anche nel tempo libero con abiti classici da lavoro in uffico alla gordon gecco in wall street
fidelio
Ruoppolo
10/03/2019 | 15:06
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Maremma ce quel grullo di bistecchienolliera veste sempre casciual ma rimedia sempre tope ha 43 anni e dice per lui una donna di 35 anni e gia troppo vecchia
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
emii
10/03/2019 | 17:01
Gold
Il fatto è che non potete come si dice nel marketing “prendere tutto il mercato” ma dovete scegliere la nicchia che vi piace.
Il consiglio su cone vestirvi dipende dal target che avete.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSe volete andare a rinorchiare quelle di un centro sociale non vi vestite in giacca. Ecc.
Ruoppolo
10/03/2019 | 17:11
Repubblica di Siena | 26-35
Silver
Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca
emii
10/03/2019 | 17:14
Gold
@Ruoppolo ma di chi cazzo stai parlando? 😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVElBroder81
10/03/2019 | 17:20
Newbie
E menomale che l avevo pure premesso... Non iniziate a scassare coi vostri "dipende"!
A- Ti piace salma Hayek?
B- Sì però dipende pure dall'acconciatura. Coi capelli a coda di minchia assolutamente no.
A- Ma ti piace o no?
B-Ma dipende. Diciamo che quando non ha le mestruazioni non è mica da scartare.
A- Quindi?
B- Quindi dipende.
A- Ah ottimo! Ci vediamo!
B- Vederci non so, dipende dagli impegni di lavoro.
A- 😐
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
10/03/2019 | 17:42
Gold
@ElBroder81 hai fatto un esempio che non centra un cazzo 😄
Nel vestiario si che dipende: dipende da che donna cerchi. Non esiste il look giusto per ogni donna.
Non puoi andare in un centro sociale in completo armani: quindi devi decidere se ti piaccino quelle dei centri sociali, o quelle che vogliono l’uomo vestito armai.
Non le puoi avere entrambe.
Quindi: dipende 😉
INCONTRA DONNE VICINO A TEElBroder81
10/03/2019 | 17:48
Newbie
Concordo collega: dipende!
Dammi un paio di minuti che apro una discussione sulla relativita'. Non scherzo eh!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàElBroder81
10/03/2019 | 17:59
Newbie
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150454/il-thread-della-relativita-ft-emii/ 😛
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVStilicho
10/03/2019 | 18:24
Gold
IL look GIUSTO del QUARANTENNE (in CERCA di FIGA)
questo è il titolo del 3d, cioè un 40enne gt veste bene, pertanto si sente figo e così esce sperando di rimorchiare.
IL look GIUSTO del QUARANTENNE (CHE HA UN APPUNTAMENTO CON UNA FIGA)
questo SAREBBE il titolo del 3d di un gt 40enne alla ricerca del look giusto, da sfoggiare ad un appuntamento con una figa da definire.
Anthony80
11/03/2019 | 15:02
Silver
l'importante è non vestirsi come i tronisti over 40 di uomini e donne
pantaloni con i risvoltini alle caviglie, niente calze e scarpe eleganti vernice
camicetta bianca slim fit (pur avendo la panza) sbottonata alla tony manero, collana da tamarro,
anelli, 30 braccialetti, orologio patacca grande 10 cm..
quando nei locali vedo signori di 50/55 anni vestiti così mi viene da ridergli in faccia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
11/03/2019 | 15:08
Gold
Si e no.
Anche a me fanno ridere e non mi concerei cosi.
Peró come ho detto prima tutto dipende.
C’è un pubblico di rincoglionite che guarda uomini e donne
E quel pubblico evidente considera figo uno vestito cosi
Quindi se vuoi pubtare a quel tipo di donna vestirsi cosi va più che bene.
È sempre tutto relativo 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAnthony80
11/03/2019 | 15:20
Silver
alcuni appunti dopo aver letto i commenti
i jeans a sigaretta adesso non è che vadano proprio di moda.....vanno più gli slim fit se non adirittura gli skinny fit (occhio però a non fare l'effetto salame alle gambe se sono troppo stretti)
come scarpe io ultimamente prendo sneakers della Lacoste....sia in tessuto per l'estate, che in pelle per l'inverno
giusto mix tra eleganza e sportività..
lacoste modello ampthill alte....in sconto si trovano a 75/80 euro...
magliette e polo l'importante che non abbiano sopra i marchi o scritte cubitali della stessa casa di moda...va veramente troppo anni 90..inoltre sembra che l'hai comprata tarocca dal vucumprà senegalese sotto i portici..
INCONTRA DONNE VICINO A TEloveplay
11/03/2019 | 22:33
Silver
Un look che va bene per l’uomo di tutte le età è:scarpe da ginnastica in pelle bianche/jeans levi’s classico/camicia o maglietta bianca senza marchio/orologio Rolex con cinturino oro-acciaio/niente collane ,anelli e orecchini
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjaviercercas
12/03/2019 | 15:26 26-35
Newbie
Tutto vero tutto giusto però però...
Tutte idee giuste ma due cose:
-le scarpe. Sarò io che sono prevenuto ma le geox secondo me non tirano molto. Nulla in contrario a chi le mette ma le scarpe sono la seconda cosa che guarda una donna e le geox danno un'impressione da ingegnere, di nuovo senza nessuna offesa. Ma non ho mai sentito nessuna che dica che il suo sogno erotico è un'ingegnere.
Il problema non è come vestirsi una sera, cosa che si può imparare, ma come essere disinvolti nel vestire.
Giacca e camicia una non vale l'altra. Alcuni dettagli fanno la differenza. E poi ci vuole la disinvoltura nel portare i vestiti, cosa che non si impara in tre giorni.
Com'è come non è, alcuni hanno stile anche quando vanno a buttare l'immondizia, altri non ce l'hanno neanche vestiti da armani in persona (dico per dire uno a caso), e lo stesso vale per le donne.
Io lavoro nello spettacolo e vi posso dire che l'abito fa il monaco, ma è sempre e solo un abito di scena. Se non siete a vostro agio nel personaggio non serve a nulla, anzi si crea il tipico effetto Fantozzi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAvere un guardaroba costoso non è sempre garanzia di stile.
Io vesto quasi solo H&M, molto economico, avrò massimo cento euro addosso in tutto e vi assicuro che non è mai stato un problema.
Però fondamentale è il taglio dei vestiti, non è solo questione di slim fit. Certi anni va il colletto così, altri colà, certi anni va un colore altri anni no, i risvolti della giacca, lo spacco dietro etc.
Tutte cose che a scriverle ci vorrebbero pagine e ahimé, a chi già capisce non servono e a chi non capisce (non per colpa sua, ci sono tante cose che io non capisco) non servono perchè di fronte a un problema imprevisto non saprebbe che fare