volevo postare un video della serata al garage che avrebbe sicuramente alzato l audience del reportage, ma non sono qui per aumentare le visualizzazioni del forum, e quindi lo rimando...
invece voglio soffermarmi su quanto detto da ItaloRussian e ricordare a molti che questa città è stata costruita intorno alle miniere che hanno una loro utilità per la società. Magari la sedia dove poggiate ora il vostro culo magari è fatta con il ferro estratto qui.
o magari il treno o l auto con cui andate al lavoro o in vacanza.
Mentre il lavoro che fate voi al 30% delle probabilità non serve a un cazzo alla società.
ma la cosa su cui vorrei soffermarmmi a riflettere è che qui ci sono tanti lavoratori ucraini che si fanno il culo tutto il giorno rischiando la vita e stando a contatto con agenti inquinanti per uno stipendio basso che non permette di farsi una vacanza fuori nazione o altro.
dopo il lavoro tornano nei loro quartieri dormitorio in palazzoni come alveari senza pub. cinema o altro nel quartiere.
Il marito di INSEGNANTE38 è morto a 44 anni, che dite era per vecchiaia?
e ha lasciato 2 figli orfani di padre.
con insegnate abbiamo parlato di politica e altre cose relative agli ucraini, ecco a me non interessa tanto vedere i palazzi sfarzosi di una città turistica o simili, mi piace più sentire storie, culture e mondi diversi.
Se vi andate a leggere su internet come le miniere erano state vendute dai politici ucraine per 2 spicci a privati, che per fortuna poi fu annullata la vendita, ma ora comunque i proprietari sono privati che guadagnano tantissimo mentre danno stipendi esigui ai lavoratori e NON danno nessun compenso alla città e all ambiente.
gradini rotti e strade piene di buche sono la normalità, mentre dovrebbe essere la normalità che chi si arrichisce con le risorse del paese dovrebbe restituire una parte per il benessere del paese.
Purtroppo il pippone paternalistico potevi risparmiartelo. Miniere ? A parte le storiche miniere di ferro che abbiamo anche noi in Italia (Portoferraio all’Isola d’Elba ti dice qualcosa ?), e poi se ti studi la storia leggiti di intere generazioni di minatori italiani che sono andati a lavorare e morire nelle miniere in Belgio.
Per gente che si ritrova lo stipendio assicurato dallo Stato non é visibile il lavoro e i sacrifici fatti da generazioni di italiani per progredire e assicurarsi il benessere. Perché la qualitá della vita che ci troviamo oggi non é caduta da cielo o l’abbiamo vinta alla lotteria, ma ce la siamo guadagnata. Studia la Storia, e chiediti perché 2.000 anni fa mentre noi stavamo costruendo strade, dighe, acquedotti, gli altri stavano pascolando le pecore. Chiediti perchë un Galileo, Leonardo, Michelangelo e Caravaggio sono esistiti qui e non nelle campagne della steppa. Apri un po’ il cervello che hai, e invece di cercare di fare il LowCost anche per gli Ucraini, renditi conto che un Cost c’é sempre ed é dato dal lavoro di chi crea e produce, non da chi sottrae le mance ai camerieri.
non capisco cosa vuoi dire con quello che hai scritto. Io non stavo facendo un paragone con l italia, Io volevo ricordare alcune cose a chi usa la parola merda a sproposito.
e vorrei ricordare come funziona la sovietà attuale con la ricchezza in mano di pochi, oligarghi, politici, banchieri, ecc. mentre nel mondo ci sono milioni di persone che lavorano duramente tante ore al giorno per pochi soldi
@alex110980
figurati, personalmente credo che sia meglio trovare le eventuali donzelle e fare import su Kiev, come suggerito dai piu' esperti. La citta' mi sembraa il buco del culo del mondo, io vivo in India ed in confronto sto a Zurigo. Good luck mate.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Feynman la risposta di @Gnoccalowcost era per me, e se tu non hai capito una mazza nel mio o nel suo discorso, chiedi o stai zitto, e non travisare il senso delle parole.
Se un certo stile di vita e la tirchieria pur anche estrema al limite di autolesionismo si può anche comprendere e capire, ma perché no, anche amichevolmente sfotterla, ma non tollero assolutamente i personaggi sbruffoni e cazzari che con la spocchia inaudita e puzza sotto il naso sparano sentenze a destra e manca.
E i cui unici meriti sarebbe essere nati in una determinata famiglia in un determinato Paese.
Vorrei vederli nascere in Ukraina!
Ma niente di più e che loro c'entrano con Leonardo come cavolo con la merenda.
@Feynman guarda che "noi" è una parola grossa. Che centri tu?? Tu non hai costruito proprio un cazzo.
L'impero Romano sta all'Italia di oggi come l'antico impero egiziano all'Egitto di oggi, il Paese sotto sviluppato.
O come le vecchie democrazie greche alla Grecia di oggi. Solo il territorio comune. Tutto lì.
E prima di parlare delle steppe chiediti come mai i posteri dei barbari ottusi secondo la tua teoria, vi fanno inzuppare la merda regolarmente da più di 100 anni.
Quasi 100 anni fa nasceva una ideologia d'odio e intolleranza. Che divideva la gente in prima, seconda, e terza categoria.
Untermesch. Sottouomini.
Pensavano di vincere facile contro coloro che non disdegnavano nemmeno.
La Storia insegnò diversamente.
Con le sole vittime civili proprie di >20 milioni di persone, il glorioso popolo sovietico, fra cui la maggioranza i russi e gli ukraini, la peste di questa ideologia che portava i "valori europei" d'epoca, fu, nel maggio 1945, come sembrava, estirpata per sempre.
Ma a distanza dei decenni si intravede che il virus dell'odio e dell'intolleranza purtroppo sia ancora vivo...
@Gnoccalowcost said:
non capisco cosa vuoi dire con quello che hai scritto. Io non stavo facendo un paragone con l italia, Io volevo ricordare alcune cose a chi usa la parola merda a sproposito.
e vorrei ricordare come funziona la sovietà attuale con la ricchezza in mano di pochi, oligarghi, politici, banchieri, ecc. mentre nel mondo ci sono milioni di persone che lavorano duramente tante ore al giorno per pochi soldi
Esatto, e il mondo in cui la metà dei soldi spesi in armi inutili dall'impero ottuso, arrogante e spocchioso basterebbe e avanzerebbe per sfamare tutto il mondo!
mi sbaglio o stiamo andando fuori ot...heeeee........evidentemente ormai questo viaggio con la fica non ha piu'nulla da raccontare......diciamo game over e passiamo ai titoli di coda.....a quando la prossima avventura e sopratutto dove??? saluti e buon rientro in patria.
Non la butterei troppo in politica, il rispetto è una qualità che ognuno di noi possiede o meno , Lowcost o emii o io o ganesca tutti ci rapportiamo qui verso un luogo dove si va a figa,
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
1- rimango sulla superficie , vado scopo se posso non mi interesso alla cultura etc del posto spendo quanto ritengo e torno a casa, magari a Gessate,
2- viaggio per piacere e per la figa e mi interessa sapere storie cultura e voglio capire dove mi trovo davvero e magari mi innamoro di una nazione.
Nel mezzo c'è un mondo .. lowcost non è migliore di altri, anzi.. è lì solo per scopare non gli fotte una mazza dell'acciaio o almeno questo traspare dal personaggio creato qui, dunque il posto Krivoi roh è desolato, gli stessi ucraini cercano di andarsene, è lo specchio delle politiche e degli eventi che lo stesso popolo e soprattutto governanti Ua hanno realizzato vendendosi senza ritegno a tutti fino ad oggi.. USA Russia Germania Nato Onu, UE, Tutto compreso di Oligarchi che per esempio a Dnipro sono quasi di fatto lo stato .. etc etc etc..
Gnoccalowcost vuole ricordarci che la ricchezza in UA è in mano a pochi.. beh hai scoperto l'acqua calda. Comunque a me ad esempio piace avere un punto di vista diverso, uno spaccato dell'Ucraina vera... non ne farei un discorso troppo etico però .
Chi ha detto che un luogo una città è una merda non fa che confermare quanto dicono tanti ucraini che andrebbero via domani, rispettare lavoratori e persone che sbarcano il lunario è una cosa, pensare che Krivoi roh non è un posto di merda è un altro.
@mr-fucker said:
mi sbaglio o stiamo andando fuori ot...heeeee........evidentemente ormai questo viaggio con la fica non ha piu'nulla da raccontare......diciamo game over e passiamo ai titoli di coda.....a quando la prossima avventura e sopratutto dove??? saluti e buon rientro in patria.
Infatti "politicizzare" il viaggio di uno che vuole solo scopare gratis mi sembra ridicolo,
fra l'altro ci sono buone possibilità che lowcost viva in un luogo simile a Krivoi Roh ..
@Kouros
Agree, non partiamo troppo con voli pindarici, analisi socio/culturali e geopolitiche trattiamole in altri ambiti, e' un sito di punter, gogliardia e battute fanno parte del rapportarsi con gli altri, anzi a volte personalmente ho ecceduto in attacchi a LC e me ne scuso.
Focalizziamoci sulla mission, cerchiamo di collaborare in maniera proattiva per il bene comune, that's it. My 2 cents.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
@Europeo said:
Siamo arrivati a venerdi 22 marzo.. e tu lunedi 25 marzo, alle ore 19.00 devi stare in aeroporto a Kiev.
infatti ci stavo pensando a prenotare il treno, ma come mai c e ne solo uno al giorno? sbaglio a vedere?
In realtà se ti svegliavi priva potevi prendere i notturni della notte 24/25 marzo e arrivare la mattina a Kiev. Ma non ci sono più posti, come puoi vedere qui sotto. Ti sono rimasti gli ultimi 17 posti nella prima classe del treno delle 6 del mattino del 24 marzo (domani) e poi più nulla, per quanto riguarda i treni. Rimangono solo gli autobus. Per esempio quello che fa Kiev-Cherkasy che hai già preso, finisce la corsa esattamente a Kryvyi Rih.
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
Solo una chiosa, egregio Sig. @Kouros , qui Lei si trova nella sezione Ukraina, e per un modo o l'altro a noi piacciono questi Paesi qui, la cultura, la lingua, e perché no, le donne.
Se qualcosa non va, Lei può accomodarsi tranquillamente in altre stanze, che so io, gli yankees, Thai, Germania o quant'altro.
Per cui Lei è pregato di non rompere i coglioni con queste Sue sortite estemporanee.
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
Solo una chiosa, egregio Sig. @Kouros , qui Lei si trova nella sezione Ukraina, e per un modo o l'altro a noi piacciono questi Paesi qui, la cultura, la lingua, e perché no, le donne.
Se qualcosa non va, Lei può accomodarsi tranquillamente in altre stanze, che so io, gli yankees, Thai, Germania o quant'altro.
Per cui Lei è pregato di non rompere i coglioni con queste Sue sortite estemporanee.
Lei ha bisogno di cure e di farsi vedere... sempre come si suol dire... "da uno bravo"....
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
Solo una chiosa, egregio Sig. @Kouros , qui Lei si trova nella sezione Ukraina, e per un modo o l'altro a noi piacciono questi Paesi qui, la cultura, la lingua, e perché no, le donne.
Se qualcosa non va, Lei può accomodarsi tranquillamente in altre stanze, che so io, gli yankees, Thai, Germania o quant'altro.
Per cui Lei è pregato di non rompere i coglioni con queste Sue sortite estemporanee.
Lei ha bisogno di cure e di farsi vedere... sempre come si suol dire... "da uno bravo"....
I Suoi inutili insulti prontamente rispediti al mittente. Quando la testa è vuota e le argomentazioni scarseggiano, partono insulti.
Chiuso il discorso.
@Europeo said:
Tornando alla località in se, persino gli abitanti che provano a presentarla positivamente su youtube non hanno granchè da mostrare.
Uno dei commenti dice: "Questo è il miglior video sulla nostra città che io abbia mai visto!"
La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
Ti posso inviare a centinaia le foto vere scattate a Milano o a Zurigo, che sembreranno le città del cazzo.
Ma sarebbe un'offesa all'intelligenza, mia. Non tua, @Europeo che non ce l'hai.
Non per caso c'è un detto emblematico in russo:
Свинья везде грязи найдёт.
Per chi non sa il russo, traduco:
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
Solo una chiosa, egregio Sig. @Kouros , qui Lei si trova nella sezione Ukraina, e per un modo o l'altro a noi piacciono questi Paesi qui, la cultura, la lingua, e perché no, le donne.
Se qualcosa non va, Lei può accomodarsi tranquillamente in altre stanze, che so io, gli yankees, Thai, Germania o quant'altro.
Per cui Lei è pregato di non rompere i coglioni con queste Sue sortite estemporanee.
Lei ha bisogno di cure e di farsi vedere... sempre come si suol dire... "da uno bravo"....
I Suoi inutili insulti prontamente rispediti al mittente. Quando la testa è vuota e le argomentazioni scarseggiano, partono insulti.
Chiuso il discorso.
io non la insulto le consiglio invece oltre a quanto sopra di leggere bene prima di scrivere, di andare lei in altri 3d se lo ritiene ... poi se vuole avere l'ultima parola come i bambini faccia pure.
poi vorrei capire sto "Lei" ahah comunque guarda io sono amante della Russia in maniera profonda, ad esempio ma che c'entra qui metterla in politica, la mia chiosa è che " un italiano che prende posizione in maniera ortodossa su vicende come rus Ua ad esempio o situazione politica sociale in UA sbaglia, questo non vuol dire che ci sia gente odiosa anche in Italia che non rispetta altri popoli e culture"
Il discorso non lo decide lei quando si chiude ne può dare consigli sui 3d da visitare. Già qui si capisce con chi si sta parlando
Carissimo @ItaloRussian, mi dispiace molto se te la sei presa per quello che ho detto, e non ho intenzione di prendere sul personale i tuoi commenti.
Bisogna dire pero', che le foto che ha postato GLC non fanno di certo pensare che dove si trova ora sia una ridente localita' di periferia, al contrario del paese di una provincia lombarda di cui sono nativo, molto carino e ben tenuto, attualmente vivo a Londra, che non e' affatto una brutta metropoli, anzi, pero' se devo dirla tutta, preferisco Kiev, a parte per la figa, ma piu' piccola e a misura d'uomo e molto carina.
Con il mio commento, non intendevo assolutamente offendere il popolo ucraino, che ha sempre subito la prepotenza di altre nazioni, io rispetto molto tutti e quando vado in Ucraina mi interesso della loro cultura e visito siti di rilievo storico, nonche' sono un appassionato eno-gastronomico e quindi provo sempre la cucina del luogo in cui mi trovo, al contrario di molti che se non mangiano italiano si fanno venire la gastrite, oppure come GLC che va avanti a MCdonalds e Kebab (attenzione mi piace la cucina turca).
Evito posti frequentati da turisti se posso, poche' mi piace immedesimarmi nel luogo in cui mi trovo, in piu' sto studiando russo, quindi e' anche un occasione per fare pratica.
Detto questo, mi scuso se ho offeso qualcun altro con quel commento e se ora sono OT, ma era doveroso da parte mia un chiarimento, sopprattutto per alcune parole che secondo me erano un po troppo pesanti verso la mia persona e il mio paese d'origine.
Per quanto riguarda GLC e' una sua scelta di fare vacanze al limite di Man vs Wild, sono cazzi suoi se si trova in situazioni del cazzo, gli e' stato detto piu' di una volta cosa sarebbe meglio fare ma se ne sbatte i coglioni, quindi che dorma nelle topaie. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma poi che non si metta a frignare come i bambini e dire che agli altri non frega un cazzo o che non provano ad aiutarlo.
Lowcost ti ho scritto in privato, per il percorso che mi hai scritto che vuoi fare tu ci sono adesso solo gli ULTIMI QUATTRO POSTI. Compra ADESSO il biglietto via Internet, o sarà troppo tardi.
Era un post che leggevo con interesse poi hanno cominciato a filosofeggiare e politicizzare a dire e' meglio questo o quello. In questo post si dovrebbero seguire le avventure di low-cost se volete filosofeggiare sulla povertà nel mondo, sullo sfruttamento dei lavoratori e su quanto e' meglio gessate o la periferia ucraina fatelo da altra parte.
Per tornare a parlare di figa dovete aspettare che trovo un wifi buono e vi carico i video della serata al garage con una sorpresa che non vedrete mai in Italia.
DAY X SABATO
sveglia 11.30 lascio appartamento alle 12.00
visto che mi trovo vicino e nella fascia d orario giusta per l offerta lunch di quel ristorante che ho postato in precedenza e visto che qualcuno dice che dovrei fare un pasto completo per pochi euro allora prima di ripartire ci vado.
entro mi siedo e chiedo il menu lunch al cameriere che non capisce. gli faccio vedere la foto e mi dice che non c e.
e mi accompagna fuori e mi fa vedere che la pubblicità è sulla strada ma il ristorante con l offerta piu arretrato.
@Gnoccalowcost said:
Per tornare a parlare di figa dovete aspettare che trovo un wifi buono e vi carico i video della serata al garage con una sorpresa che non vedrete mai in Italia.
google translate non riusciva a tradurre un cazzi quindi ho preso il menu 2
perchè era l unico senza zuppa, pero poi mi hanno portato lo stesso la zuppa che odio.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ItaloRussian
22/03/2019 | 23:43
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Almeno hai mangiato a 2 euri a pranzo lì? @Gnoccalowcost ???
Almeno un pranzo completo di 4 pietanze, e non la merdaccia chimica di McDonald's!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
23/03/2019 | 02:33
Gold
volevo postare un video della serata al garage che avrebbe sicuramente alzato l audience del reportage, ma non sono qui per aumentare le visualizzazioni del forum, e quindi lo rimando...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiainvece voglio soffermarmi su quanto detto da ItaloRussian e ricordare a molti che questa città è stata costruita intorno alle miniere che hanno una loro utilità per la società. Magari la sedia dove poggiate ora il vostro culo magari è fatta con il ferro estratto qui.
o magari il treno o l auto con cui andate al lavoro o in vacanza.
Mentre il lavoro che fate voi al 30% delle probabilità non serve a un cazzo alla società.
ma la cosa su cui vorrei soffermarmmi a riflettere è che qui ci sono tanti lavoratori ucraini che si fanno il culo tutto il giorno rischiando la vita e stando a contatto con agenti inquinanti per uno stipendio basso che non permette di farsi una vacanza fuori nazione o altro.
Gnoccalowcost
23/03/2019 | 02:44
Gold
dopo il lavoro tornano nei loro quartieri dormitorio in palazzoni come alveari senza pub. cinema o altro nel quartiere.
TROVA HOSTESS PER CENEIl marito di INSEGNANTE38 è morto a 44 anni, che dite era per vecchiaia?
e ha lasciato 2 figli orfani di padre.
con insegnate abbiamo parlato di politica e altre cose relative agli ucraini, ecco a me non interessa tanto vedere i palazzi sfarzosi di una città turistica o simili, mi piace più sentire storie, culture e mondi diversi.
Se vi andate a leggere su internet come le miniere erano state vendute dai politici ucraine per 2 spicci a privati, che per fortuna poi fu annullata la vendita, ma ora comunque i proprietari sono privati che guadagnano tantissimo mentre danno stipendi esigui ai lavoratori e NON danno nessun compenso alla città e all ambiente.
gradini rotti e strade piene di buche sono la normalità, mentre dovrebbe essere la normalità che chi si arrichisce con le risorse del paese dovrebbe restituire una parte per il benessere del paese.
Feynman
23/03/2019 | 03:05
Gold
@Gnoccalowcost
Purtroppo il pippone paternalistico potevi risparmiartelo. Miniere ? A parte le storiche miniere di ferro che abbiamo anche noi in Italia (Portoferraio all’Isola d’Elba ti dice qualcosa ?), e poi se ti studi la storia leggiti di intere generazioni di minatori italiani che sono andati a lavorare e morire nelle miniere in Belgio.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Per gente che si ritrova lo stipendio assicurato dallo Stato non é visibile il lavoro e i sacrifici fatti da generazioni di italiani per progredire e assicurarsi il benessere. Perché la qualitá della vita che ci troviamo oggi non é caduta da cielo o l’abbiamo vinta alla lotteria, ma ce la siamo guadagnata. Studia la Storia, e chiediti perché 2.000 anni fa mentre noi stavamo costruendo strade, dighe, acquedotti, gli altri stavano pascolando le pecore. Chiediti perchë un Galileo, Leonardo, Michelangelo e Caravaggio sono esistiti qui e non nelle campagne della steppa. Apri un po’ il cervello che hai, e invece di cercare di fare il LowCost anche per gli Ucraini, renditi conto che un Cost c’é sempre ed é dato dal lavoro di chi crea e produce, non da chi sottrae le mance ai camerieri.
Gnoccalowcost
23/03/2019 | 03:24
Gold
non capisco cosa vuoi dire con quello che hai scritto. Io non stavo facendo un paragone con l italia, Io volevo ricordare alcune cose a chi usa la parola merda a sproposito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàe vorrei ricordare come funziona la sovietà attuale con la ricchezza in mano di pochi, oligarghi, politici, banchieri, ecc. mentre nel mondo ci sono milioni di persone che lavorano duramente tante ore al giorno per pochi soldi
Ganesca
23/03/2019 | 05:10
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@alex110980
figurati, personalmente credo che sia meglio trovare le eventuali donzelle e fare import su Kiev, come suggerito dai piu' esperti. La citta' mi sembraa il buco del culo del mondo, io vivo in India ed in confronto sto a Zurigo. Good luck mate.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
ItaloRussian
23/03/2019 | 06:53
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Feynman la risposta di @Gnoccalowcost era per me, e se tu non hai capito una mazza nel mio o nel suo discorso, chiedi o stai zitto, e non travisare il senso delle parole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
23/03/2019 | 06:58
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Se un certo stile di vita e la tirchieria pur anche estrema al limite di autolesionismo si può anche comprendere e capire, ma perché no, anche amichevolmente sfotterla, ma non tollero assolutamente i personaggi sbruffoni e cazzari che con la spocchia inaudita e puzza sotto il naso sparano sentenze a destra e manca.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaE i cui unici meriti sarebbe essere nati in una determinata famiglia in un determinato Paese.
Vorrei vederli nascere in Ukraina!
Ma niente di più e che loro c'entrano con Leonardo come cavolo con la merenda.
ItaloRussian
23/03/2019 | 07:05
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Feynman guarda che "noi" è una parola grossa. Che centri tu?? Tu non hai costruito proprio un cazzo.
L'impero Romano sta all'Italia di oggi come l'antico impero egiziano all'Egitto di oggi, il Paese sotto sviluppato.
O come le vecchie democrazie greche alla Grecia di oggi. Solo il territorio comune. Tutto lì.
E prima di parlare delle steppe chiediti come mai i posteri dei barbari ottusi secondo la tua teoria, vi fanno inzuppare la merda regolarmente da più di 100 anni.
TROVA HOSTESS PER CENEMax99
23/03/2019 | 07:11
Newbie
Non so se piangere o ridere....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ItaloRussian
23/03/2019 | 07:11
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Quasi 100 anni fa nasceva una ideologia d'odio e intolleranza. Che divideva la gente in prima, seconda, e terza categoria.
Untermesch. Sottouomini.
Pensavano di vincere facile contro coloro che non disdegnavano nemmeno.
La Storia insegnò diversamente.
Con le sole vittime civili proprie di >20 milioni di persone, il glorioso popolo sovietico, fra cui la maggioranza i russi e gli ukraini, la peste di questa ideologia che portava i "valori europei" d'epoca, fu, nel maggio 1945, come sembrava, estirpata per sempre.
Ma a distanza dei decenni si intravede che il virus dell'odio e dell'intolleranza purtroppo sia ancora vivo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
23/03/2019 | 07:17
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Esatto, e il mondo in cui la metà dei soldi spesi in armi inutili dall'impero ottuso, arrogante e spocchioso basterebbe e avanzerebbe per sfamare tutto il mondo!
mr-fucker
23/03/2019 | 08:58
Newbie
mi sbaglio o stiamo andando fuori ot...heeeee........evidentemente ormai questo viaggio con la fica non ha piu'nulla da raccontare......diciamo game over e passiamo ai titoli di coda.....a quando la prossima avventura e sopratutto dove??? saluti e buon rientro in patria.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
23/03/2019 | 09:11
Gold
Non la butterei troppo in politica, il rispetto è una qualità che ognuno di noi possiede o meno , Lowcost o emii o io o ganesca tutti ci rapportiamo qui verso un luogo dove si va a figa,
Ci sono poi 2 possibilità di vivere un mondo tenendo presente che considero un fanatico italiano pro russia o ucraina quasi ridicolo come già detto in altro 3d:
1- rimango sulla superficie , vado scopo se posso non mi interesso alla cultura etc del posto spendo quanto ritengo e torno a casa, magari a Gessate,
2- viaggio per piacere e per la figa e mi interessa sapere storie cultura e voglio capire dove mi trovo davvero e magari mi innamoro di una nazione.
Nel mezzo c'è un mondo .. lowcost non è migliore di altri, anzi.. è lì solo per scopare non gli fotte una mazza dell'acciaio o almeno questo traspare dal personaggio creato qui, dunque il posto Krivoi roh è desolato, gli stessi ucraini cercano di andarsene, è lo specchio delle politiche e degli eventi che lo stesso popolo e soprattutto governanti Ua hanno realizzato vendendosi senza ritegno a tutti fino ad oggi.. USA Russia Germania Nato Onu, UE, Tutto compreso di Oligarchi che per esempio a Dnipro sono quasi di fatto lo stato .. etc etc etc..
Gnoccalowcost vuole ricordarci che la ricchezza in UA è in mano a pochi.. beh hai scoperto l'acqua calda. Comunque a me ad esempio piace avere un punto di vista diverso, uno spaccato dell'Ucraina vera... non ne farei un discorso troppo etico però .
Chi ha detto che un luogo una città è una merda non fa che confermare quanto dicono tanti ucraini che andrebbero via domani, rispettare lavoratori e persone che sbarcano il lunario è una cosa, pensare che Krivoi roh non è un posto di merda è un altro.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
23/03/2019 | 09:15
Gold
Infatti "politicizzare" il viaggio di uno che vuole solo scopare gratis mi sembra ridicolo,
TROVA HOSTESS PER CENEfra l'altro ci sono buone possibilità che lowcost viva in un luogo simile a Krivoi Roh ..
MrEst74
23/03/2019 | 09:39 36-50
Gold
Infatti più che il 3D della figa...questo è diventato il 3D della SFIGA
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ganesca
23/03/2019 | 09:41
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@Kouros
Agree, non partiamo troppo con voli pindarici, analisi socio/culturali e geopolitiche trattiamole in altri ambiti, e' un sito di punter, gogliardia e battute fanno parte del rapportarsi con gli altri, anzi a volte personalmente ho ecceduto in attacchi a LC e me ne scuso.
Focalizziamoci sulla mission, cerchiamo di collaborare in maniera proattiva per il bene comune, that's it. My 2 cents.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
PolishFucker
23/03/2019 | 10:04
Kiev | 26-35
Gold
Anche io sono d'accordo sul parlare solo di figa.
Il buon @ItaloRussian si fa spesso prendere la mano, però non è questa la sede opportuna.
Quindi, figa, figa e ancora figa!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
23/03/2019 | 10:09 36-50
Silver
In realtà se ti svegliavi priva potevi prendere i notturni della notte 24/25 marzo e arrivare la mattina a Kiev. Ma non ci sono più posti, come puoi vedere qui sotto. Ti sono rimasti gli ultimi 17 posti nella prima classe del treno delle 6 del mattino del 24 marzo (domani) e poi più nulla, per quanto riguarda i treni. Rimangono solo gli autobus. Per esempio quello che fa Kiev-Cherkasy che hai già preso, finisce la corsa esattamente a Kryvyi Rih.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
23/03/2019 | 10:25
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Solo una chiosa, egregio Sig. @Kouros , qui Lei si trova nella sezione Ukraina, e per un modo o l'altro a noi piacciono questi Paesi qui, la cultura, la lingua, e perché no, le donne.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe qualcosa non va, Lei può accomodarsi tranquillamente in altre stanze, che so io, gli yankees, Thai, Germania o quant'altro.
Per cui Lei è pregato di non rompere i coglioni con queste Sue sortite estemporanee.
Europeo
23/03/2019 | 10:35 36-50
Silver
Tornando alla località in se, persino gli abitanti che provano a presentarla positivamente su youtube non hanno granchè da mostrare.
Uno dei commenti dice: "Questo è il miglior video sulla nostra città che io abbia mai visto!"
Questa sarebbe la "città vecchia" che è a vari chilometri dal centro, ed è praticamente 500 metri di strada:
TROVA HOSTESS PER CENEKouros
23/03/2019 | 10:38
Gold
Lei ha bisogno di cure e di farsi vedere... sempre come si suol dire... "da uno bravo"....
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ItaloRussian
23/03/2019 | 10:40
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
I Suoi inutili insulti prontamente rispediti al mittente. Quando la testa è vuota e le argomentazioni scarseggiano, partono insulti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChiuso il discorso.
ItaloRussian
23/03/2019 | 10:46
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
La bellezza sta negli occhi di chi guarda.
Ti posso inviare a centinaia le foto vere scattate a Milano o a Zurigo, che sembreranno le città del cazzo.
Ma sarebbe un'offesa all'intelligenza, mia. Non tua, @Europeo che non ce l'hai.
Non per caso c'è un detto emblematico in russo:
Свинья везде грязи найдёт.
Per chi non sa il russo, traduco:
"il porco troverà il fango dappertutto".
Kouros
23/03/2019 | 10:49
Gold
io non la insulto le consiglio invece oltre a quanto sopra di leggere bene prima di scrivere, di andare lei in altri 3d se lo ritiene ... poi se vuole avere l'ultima parola come i bambini faccia pure.
poi vorrei capire sto "Lei" ahah comunque guarda io sono amante della Russia in maniera profonda, ad esempio ma che c'entra qui metterla in politica, la mia chiosa è che " un italiano che prende posizione in maniera ortodossa su vicende come rus Ua ad esempio o situazione politica sociale in UA sbaglia, questo non vuol dire che ci sia gente odiosa anche in Italia che non rispetta altri popoli e culture"
Il discorso non lo decide lei quando si chiude ne può dare consigli sui 3d da visitare. Già qui si capisce con chi si sta parlando
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
23/03/2019 | 10:51
Silver
Carissimo @ItaloRussian, mi dispiace molto se te la sei presa per quello che ho detto, e non ho intenzione di prendere sul personale i tuoi commenti.
Bisogna dire pero', che le foto che ha postato GLC non fanno di certo pensare che dove si trova ora sia una ridente localita' di periferia, al contrario del paese di una provincia lombarda di cui sono nativo, molto carino e ben tenuto, attualmente vivo a Londra, che non e' affatto una brutta metropoli, anzi, pero' se devo dirla tutta, preferisco Kiev, a parte per la figa, ma piu' piccola e a misura d'uomo e molto carina.
Con il mio commento, non intendevo assolutamente offendere il popolo ucraino, che ha sempre subito la prepotenza di altre nazioni, io rispetto molto tutti e quando vado in Ucraina mi interesso della loro cultura e visito siti di rilievo storico, nonche' sono un appassionato eno-gastronomico e quindi provo sempre la cucina del luogo in cui mi trovo, al contrario di molti che se non mangiano italiano si fanno venire la gastrite, oppure come GLC che va avanti a MCdonalds e Kebab (attenzione mi piace la cucina turca).
Evito posti frequentati da turisti se posso, poche' mi piace immedesimarmi nel luogo in cui mi trovo, in piu' sto studiando russo, quindi e' anche un occasione per fare pratica.
Detto questo, mi scuso se ho offeso qualcun altro con quel commento e se ora sono OT, ma era doveroso da parte mia un chiarimento, sopprattutto per alcune parole che secondo me erano un po troppo pesanti verso la mia persona e il mio paese d'origine.
Per quanto riguarda GLC e' una sua scelta di fare vacanze al limite di Man vs Wild, sono cazzi suoi se si trova in situazioni del cazzo, gli e' stato detto piu' di una volta cosa sarebbe meglio fare ma se ne sbatte i coglioni, quindi che dorma nelle topaie. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole ma poi che non si metta a frignare come i bambini e dire che agli altri non frega un cazzo o che non provano ad aiutarlo.
Ora parliamo di figa!!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEuropeo
23/03/2019 | 12:44 36-50
Silver
Lowcost ti ho scritto in privato, per il percorso che mi hai scritto che vuoi fare tu ci sono adesso solo gli ULTIMI QUATTRO POSTI. Compra ADESSO il biglietto via Internet, o sarà troppo tardi.
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
23/03/2019 | 12:48
Gold
Era un post che leggevo con interesse poi hanno cominciato a filosofeggiare e politicizzare a dire e' meglio questo o quello. In questo post si dovrebbero seguire le avventure di low-cost se volete filosofeggiare sulla povertà nel mondo, sullo sfruttamento dei lavoratori e su quanto e' meglio gessate o la periferia ucraina fatelo da altra parte.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccalowcost
23/03/2019 | 13:53
Gold
Per tornare a parlare di figa dovete aspettare che trovo un wifi buono e vi carico i video della serata al garage con una sorpresa che non vedrete mai in Italia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
23/03/2019 | 13:58
Gold
DAY X SABATO
sveglia 11.30 lascio appartamento alle 12.00
visto che mi trovo vicino e nella fascia d orario giusta per l offerta lunch di quel ristorante che ho postato in precedenza e visto che qualcuno dice che dovrei fare un pasto completo per pochi euro allora prima di ripartire ci vado.
entro mi siedo e chiedo il menu lunch al cameriere che non capisce. gli faccio vedere la foto e mi dice che non c e.
e mi accompagna fuori e mi fa vedere che la pubblicità è sulla strada ma il ristorante con l offerta piu arretrato.
Europeo
23/03/2019 | 14:05 36-50
Silver
Spoiler: Rose Geil era in visita a Kryvyi Rih:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
23/03/2019 | 14:05
Gold
emii
23/03/2019 | 14:08
Gold
La camerierina sembra carina
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
23/03/2019 | 14:08
Gold
google translate non riusciva a tradurre un cazzi quindi ho preso il menu 2
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!perchè era l unico senza zuppa, pero poi mi hanno portato lo stesso la zuppa che odio.
Gnoccalowcost
23/03/2019 | 14:11
Gold