@PolishFucker said:
Se non è free questo, allora dimmelo tu cos'è....
tra neanche 35 come penso avessi allora, a piu di 40 come credo li ha lowcost comunque c'e una bella differenza. 32-38 è il top nella vita per chiavare. dopo i 40 avviene un cambiamento repentino su come ti percepiscono e servono requisiti ben specifici. non si improvvisa piu niente.
Il problema di LowCost non è il corpo, ma è la testa!
In Ucraina, ci sono dei cliché di comportamento.
Chi li segue scopa.
Chi fa di testa propria, di solito, va a seghe.
E, comunque, il senso del mio post era per contestare il fatto che @Gnoccalowcost insinuava che io pagavo per scopare, cosa non vera.
Io ho speso qualche soldino per le fidanzate, solo dopo una solida fidelizzazione.
Prima di questo, ho sempre fatto spese assolutamente equilibrate.
Mi fa piacere che Lowcost si sia messo leggermente in discussione questa sera, però non è che affittando un appartamento per una notte, si possono poi trarre conclusioni di qualsiasi tipo.
Scopare a Dnipro è assolutamente facilissimo, tipo:
1) Approccio (online o diretto) prendendo numero di telefono mettendosi d'accordo per l'incontro dal vivo;
2) Appuntamento presentandosi grande mazzo di fiori in un posto con servizio al tavolo, non self service. Offrire da bere e da mangiare in modo proattivo. Non facendo vedere che si è contenti se le suine ordinano poco o niente.;
3) Conversazione piacevole e leggera. Non fare i provoloni, non baciare a fine incontro (tranne casi dove vedete che la suina è già cotta arrostita). Salutare e dare subito il secondo appuntamento.
4) Al secondo appuntamento bacio durante la serata, però avendo cura di essere in un momento di privacy. Fissare a fine serata il terzo appuntamento a casa dove cucinerete per la suina.
5) Terzo appuntamento a casa dove si tromba.
Facile e lineare!
In più, provarci con tutte le cameriere, che a Dnipro sono un bersaglio facilissimo.
Chi non scopa è proprio perché non lo vuole....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost sembri un ragazzino alle prime armi! Ti mancano proprio le basi del corteggiamento e di come far "scogliere" una donna al primo appuntamento! Forse i tuoi fallimenti sono dovuti al fatto che ci dialoghi poco con le donne con cui esci, secondo me imposti le chat in modo sbagliato dopo l'incontro, forse ti fai sentire poco o non usi le parole giuste! Falle sentire importanti, le donne, da che mondo è mondo, vanno illuse per scoparsele! Se non vuoi spendere soldi, almeno puoi raccontarle cazzate, non costano nulla sai!Ti lamenti sempre del mancato bacio al primo appuntamento, tralascia questo aspetto e prosegui con il "corteggiamento", prova a mandarle un messaggio che sei stato bene con lei e che vuoi rivederla! Le donne "normali" come desideri incontrare vanno conquistate e quindi il rapporto va coltivato, altrimenti dedicati alle pay! In ricchezza o in povertà una donna "normale" va sempre conquistata!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Ecco lo ha rifatto, cambia idea a ogni folata di vento.. credi che una donna navigata come sono le ucraine non si accorga delle tue insicurezze? Adesso sec te dopo 4/5 viaggi e mesi di segheria cambia tutto perché hai preso una notte una casa da 15 euro? Prossimo viaggio psicologo risolvi i tuoi problemi e poi sarà tutto più semplice..
Beh, io di donne 5 anni più giovani di me, ossia praticamente coetanee, ne ho quante ne voglio in Ucraina, e non aspetto nessuna serie di appuntamenti.
A 33 anni secondo me hai successo OVUNQUE escludendo il Melanzanistan...
@Gnoccalowcost said:
DAY 11 VENERDI notte
...aspetto di essere catturato, peccato che le uniche che mi cacano sono una fidanzata che non era nemmeno granchè ed una bionda obesa con tuta nera, che non mi toglie gli occhi da dosso e manda vari segnali con la lingua, allora mi tocca cambiare di nuovo sala.
Sai quanto vale un prodotto in un determinato mercato? Tanto quanto i compratori sono disposti a pagare.
Quindi se la "bionda obesa" in discoteca + SCALDABAGNO37 ti volevano, quello e' il tuo "valore" sul mercato di Dnipro oggi.
Purtroppo poteva essere che la bionda obesa fosse a pagamento, e quindi l'unica che ti voleva era SCALDABAGNO37.
Sai in che consiste l'essenza della Melanzanità? Nello stabilire il livello di "minimo accettabile" molto più in alto del punto di "massimo che mi posso permettere".
Non scopi perche ti sei prefissato un target molto sopra le tue possibilita. Racconti che scopavi tanto 10 anni fa, ma perche avevi 35 anni e non 45 (e' una differenza abissale) e comunque scopavi piu o meno coetanee che ora disdegni
@Europeo. Già. Queste le risultanze unite per me alla convinzione che pagare per cena o fiori renda già le donne in qualche modo non gratis secondo i suoi canoni, ovvero per lui FREE, rendendo ancora tutto più complicato .
Poi seguire in modo sconclusionato i consigli che andrebbero presi per consigli e non legge almeno in alcuni casi , ad esempio il
“bacio a stampo “ ... che poi stabilire un programma ok ma si può scopare anche senza sto bacio a stampo nel primo appuntamento, come scopare al terzo con o senza bacio al stampo al primo.
I 3 appuntamenti sono una regola base importante forse ma che va modulata secondo situazione
Ma se tu passi una sera del calzo senza feeling evidente , senza un minimo di complicità , senza sensazioni , senza parlare molto , con la tensione di ordinare un cappuccino al posto del caffè ☕️, e poi ti lanci all’improvviso sulla tipa puntandola in bocca per baciarla ed eventualmente slinguare questa ... @gnoccalowcost .. chi vuoi che accetti questa specie di aggressione ??
Scusate, ma 45 anni ancora baci a stamo, rubati😂😂😂roba da asilo! Non parla e non spende, fa il morto di figa agli appuntamenti, il rimbalzo è automatico, cioè, svendita totale dell’ uomo latino e sputtanamento in uno dei pochi paesi dove siamo ancora ben visti, la colletta servirebbe per farti tornare indietro è non rovinare quello che abbiamo fatto noi nel tempo. 💪forza e coraggio
@curiosone2015 said:
Ragazze scopate 1 - Sistemazioni in cui ha alloggiato 15
Direi che è evidente in cosa riesce al meglio, è un artista del trasloco
Questo è uno dei due più grandi problemi, il voler vivere alla giornata senza pianificazione alcuna e il non voler contattare alcuna figa prima del viaggio.Queste cose fanno perdere moltissimo tempo, e Il tempo è denaro....e nel caso dell'Ucraina il tempo é figa
Infatti non programma niente ultimo esempio va in un ostello ma poi se ne va perche' non hanno gli armadietti con lucchetto. Ma dico io se sai che te ne vai in ostello a Dnipro allora quando sei in Italia prima del viaggio guardati gli ostelli e loro descrizioni su booking. Non vuoi prenotare prima? Ok prenditi il nome segnati l indirizzo in caso di necessita' già sai dove andare. Invece parte a kazzo senza programmare una cippa. Qua si parla di ABC del viaggio altro che trombare.
@pompadour said:
il problema non e'essere resident o non resident ... glc ha detto che lūcraina non e'posto per free...
mai cazzata piu grossa fu sparata....
lui e'stato un mese... facendosi vedere in u ncesso di citta come dnipro ( che e'minuscola ) un mese e lo avrebbero preso come un resident.....
io vivo qui da 9 mesi e a kyiv mi chiedono ancora quanto ti fermi quanto stai blah blah blah ... quindi essere resident e'solo i lvantagio per gestire gli appuntamenti e avere la serialita delle scopate volendo ( che io non cerco ... 1 - 2 -3 botte al massimo e poi le cambio.... mica voglio sempre la stessa minestra )
ogni tanto vado di pay giusto quanto non ho voglia di sbattermi.....
lui stando li da un mese se ne sarebbe dovuto scopare almeno 2 o 3 FREE
Quando ero resident la cosa bella era metterle in rotazione. Visto che comunque ci vogliono in media tre appuntamenti per scoparsi una (come hai giustamente fatto tu) le mettevo in rotazione....mentre una era al primo appuntamento, un'altra era al terzo, una terza al secondo e così via. Comunque dopo un po di tempo quando ho iniziato a parlare russo ogni settimana ne scopavo una diversa o mi riscopavo una che mi ero già scopato. Ci sono vantaggi indubbi nell'essere resident ma anche ora che non lo sono non ho mai fatto un viaggio senza scopare nessuna, nemmeno quando sono andato un fine settimana. Ovviamente al contrario di gnocchy io i mezzi per scopare li uso tutti.
lui invece mette tante di quelle limitazioniche rimorchiare diventa un'impresa impossibile....
Esatto, questo intendevo, se sei resident puoi ottimizzare il tempo degli appuntementi dilazionati nel tempo, tanto non hai la fretta di dover prendere un aereo prima o poi.
E poi cmq le ragazze non ti vedono com turista sessuale e forse sono piu' propense all'approccio, ma questa e' una mia idea leggendo i thread di GT piu' esperti.
Che poi GLC, pur rimanendo 3 settimane o un mese, e' uno sfigato che non si sa organizzare e comportare con le donne ormai lo sanno tutti.
@Zioby said:
Scusate, ma 45 anni ancora baci a stamo, rubati😂😂😂roba da asilo!
In realtà il bacio non è sbagliato, nel senso che, al primo appuntamento è uno spartiacque per comunicare a lei e capire da lei "mi piaci". Le donne ucraine amano l'uomo deciso e diretto, che le afferra e le bacia, solo che come dice correttamente Polish, devi pensare in anticipo un posto adeguato perché le ucraine NON baciano in pubblico. Se fai i compiti a casa....sai già dove portarla per far si che il bacio avvenga. Per esempio io che mi muovo molto a Kiev, conosco ristoranti e posti dove posso avere il mio momento appartato per baciare le ragazze alla fine del primo appuntamento.
Non parla e non spende, fa il morto di figa agli appuntamenti, il rimbalzo è automatico,
Questo invece è un vero problema in Ucraina....
cioè, svendita totale dell’ uomo latino e sputtanamento in uno dei pochi paesi dove siamo ancora ben visti,
Ho visto di peggio di gnocchy, sono altri che ci sputtanano....è più la mandria molesta di italiani che viaggiano insieme che ci sputtana come popolo. Gnocchy come singolo non è molesto....
@PolishFucker said:
Se non è free questo, allora dimmelo tu cos'è....
tra neanche 35 come penso avessi allora, a piu di 40 come credo li ha lowcost comunque c'e una bella differenza. 32-38 è il top nella vita per chiavare. dopo i 40 avviene un cambiamento repentino su come ti percepiscono e servono requisiti ben specifici. non si improvvisa piu niente.
La Frigo era perfetta per te, 100/150 euro al mese e te la scopavi quanto volevi..
Quello era il massimo che poteva capitarti e ci hai sputato sopra....
beh in effetti...ma li alla fine secondo me è successo qualcosa che non ha detto. da voler fare il video porno a prendere un hotel, fino a nulla.
Strano ma mi trovo di quotare in pieno mandarino, questo nuovo nick ti ha fatto mettere giudizio
Se se.....so le modelle che t'ha promesso....dì la verità
@MrEst74. Il bacio non E’ sbagliato ma nemmeno giusto .
Ma low non ha i mezzi per capire quando può osare ne fa nulla o quasi per stabilire empatia per capire se vale la pena provare , non solo per il luogo dove operare ma per mille altre cose , sfiorarle una mano cingerla un fianco.. e cercare di capire , lui non ha evidentemente MAI queste sensazioni e dunque come un automa fa il compitino , la rosa , a volte , il tentativo di slinguata davanti al bus etc etc .. oppure .. sex.. sex .. sex ..
Comunque tutte anche congetture , se uno non è idoneo hai voglia a schemi di risultati /appuntamenti
@Kouros said:
@MrEst74. Il bacio non E’ sbagliato ma nemmeno giusto .
Ma low non ha i mezzi per capire quando può osare ne fa nulla o quasi per stabilire empatia per capire se vale la pena provare , non solo per il luogo dove operare ma per mille altre cose , sfiorarle una mano cingerla un fianco.. e cercare di capire , lui non ha evidentemente MAI queste sensazioni e dunque come un automa fa il compitino , la rosa , a volte , il tentativo di slinguata davanti al bus etc etc .. oppure .. sex.. sex .. sex ..
Comunque tutte anche congetture , se uno non è idoneo hai voglia a schemi di risultati /appuntamenti
Concordo pienamente, Il fatto è che spesso ascolta i consigli sbagliati e non quelli giusti, o interpreta i consigli a modo suo....e poi è troppo preoccupato dalla spesa. Questa cosa probabilmente la comunica con un lingiuaggio non verbale e le donne lòo percepiscono....
Sono d'accordo con tutti, riguardo tutti gli ultimi post e argomenti.
Puntualizzo una cosa.
Il bacio a stampo ci può stare in alcune determinate situazioni iniziali, però, se decidete di dare il bacio a stampo, cioè, poco più di una stretta di mano, non dovete assolutamente dare alla suina la possibilità di schivarsi!
Deve essere un bacio rapidissimo, sia nell'esecuzione che nella durata, tipo che lei si rende conto solo dopo che è finito.
Cosa ben diversa dal bacio slinguazzato che non dovrebbe essere estorto; non consiglio infatti una aggressione salivale, ma il bacio a stampo, se ve lo fate schivare, avete proprio dei seri problemi relazionali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
L'improvvisazione in alcuni posti non porta più a nulla.. lowcost basa tutto sull'improvvisazione . ora non si può più improvvisare nulla in questi paesi... bisogna ragionare e avere una strategia.. che faccia andare a dama
ad esempio a Cuba fino a qualche anno fa era la patria dell'improvvisazione si comprava il biglietto per Havana e poi... si decideva.. cosa fare.. dove andare.. ora da 6 mesi hanno internet anche nelle abitazioni.. le cose sono cambiate... tra qualche settimana vado a Cuba.. ho pianificato solo quanti giorni rimanere all'havana...il resto in altre 2 cittadine minori..... MA visto che ora c'è internet mi sono mosso pure su internet..(cosa che non avevo mai fatto da quelle parti) predendo contatti con chicas.. ho già pianificato alcuni giorni con queste età 18-21, una in particolare bianca bionda occhi verdi sembra Russa.. di un paese sperduto di Cuba.. vuole vedere una città di Cuba che non ha mai visto e che io conosco molto bene... farò questo import(ma li io non mando un euro per il biglietto per arrivare in questa città.... conosco le cubane le cubane se vogliono sanno come muoversi con pochi pesos..) se viene.. la faccio stare con me.. qualche giorno e poi regalino finale( è un obbligo darlo a CUBA anche se non dovessero chiederlo).
Rimanendo in terra Estica.. che frequento dal 2005... dal 2012 la situazione gnocca cominica a cambiare... 2011 vado a scuola di salsa è nello stesso anno comincio a sfruttare questa mia abilità(acquisita con non poca fatica.. in un anno di scuola da ballo con melanzane al seguito) in terra prima Russa, poi Lituania(decina di volte), Lettonia, Ucraina, Bielorussia, beh nel 2011-2016 pochissimi uomini estici o stranieri ballavano latino... io andavo e sebravo un divo.. le fighe estiche che adorano ballare salsa e bachata(erano tutte bordo pista ad aspettare qualcuno che le invitasse a ballare mi chiedevano loro di ballare con me.... morale della favola quando le mandrie di italiani andavano avanti a rimbalzi e seghe io scopavo con facilità irrisoria... per tutti quelli che dicono è importante parlare oxford english, russo, ucraino.. pekinese.. alcune di queste non parlavano inglese comunicavamo a gesti.. anche a gesti si facevano scopare... se gli vai a genio altro che bacio a stampo..
Ah i turchi ancora non ballano salsa
Negli ultimi anni la situazione balli latini è un pò peggiorata.. ma sempre più facile rispetto ad altri locali..
Morale della favola.. gnocchy improvvisa sempre, non ha punti di forza, è maniacale nelle spese, abita in bettole... poi si lamenta
Puoi confermare che essere resident o semiresident puo' fare una grossa differenza?
farà di sicuro differenza.. ..ma andare li con una strategia.. non improvvisando tutto... può fare ancora la differenza.. anche se non si è resident o semiresident
Scusa @Ceppaflex ma xk una una Gnocca dovrebbe fidarsi di uno che sa essere venuto solamente per scopare e venire a sue spese da te anche se con pochi soldi per poi magari non trovare essuno ad asperttarmi xk se n'è trovato un'altra e dovermene tornare indietro spendendo altri soldi?
Vedrai che quando arriverà il momento o te la vai a prendere o non arriera da te e si inventerà delle scuse
Puoi confermare che essere resident o semiresident puo' fare una grossa differenza?
farà di sicuro differenza.. ..ma andare li con una strategia.. non improvvisando tutto... può fare ancora la differenza.. anche se non si è resident o semiresident
Sono daccordo al 100% con quello che dici, una strategia e' necessaria, ma essere resident o semiresident ti toglie il problema di doverti invetare balle per toglierti l'etichetta di turista sessuale.
Poi ripeto per l'ennesima volta, so gia' che GLC e' un inetto e un buono a niente e quelli sono i risultati che si merita.
@forzanat said:
Scusa @Ceppaflex ma xk una una Gnocca dovrebbe fidarsi di uno che sa essere venuto solamente per scopare e venire a sue spese da te anche se con pochi soldi per poi magari non trovare essuno ad asperttarmi xk se n'è trovato un'altra e dovermene tornare indietro spendendo altri soldi?
Vedrai che quando arriverà il momento o te la vai a prendere o non arriera da te e si inventerà delle scuse
Maestro @forzanat .. per ora la situazione è questa se mi chiederà i soldi del bus.. non so se glieli do.. tu sai meglio di me che sono totalmente inaffidabili.. se viene gli rimborso il bus.. e gli do il regalino finale.. se non viene amici come prima... la figa li fortunatamente non manca.. altro giro altra corsa...
come tu dici... e anche una cosa da considerare.. questa viene. ma nel mentre magari ne ho trovate altre che si fanno scopare assieme.. quindi a maggior ragione se viene bene se no.. lo stesso
il bacio a stampo è una puttanata inventata da lowcost. conta mettere la lingua in bocca, limonare, sin dal primo appuntamento, senno le possibilità di riuscire al secondo a far qualcosa in piu è molto bassa.
Purtroppo, in Ucraina, ho notato le Indipay che rappresentano piu del 50% delle ragazze fighe in quel paese tendono a non baciare con molta facilità. Un po' perche sono pay alla fine, un po perche amano far sguazzare l'uomo nel dubbio.
Quindi o uno sa benissimo come fare , abbiamo sentito anche di racconti fortunati per carità o in Ucraina il rapporto soldi spesi / risultati rimane molto basso pur essendo sostanzialmente un paese povero.
io continuo a considerare le ucraine uno sport per cinquantenni molto abbienti se proprio vuoi andare li a prenderle di forza, poi alla fine un'opinione come un'altra.
Lowcost con il suo tipo di strategia fa meglio a cercare in Italia come gia detto ieri sera, in Ucraina non lo comprenderanno mai. Infatti mi son sorpreso che alla fine ci abbia ripensato un'altra volta, io me ne sarei andato definitivamente.
Peccato che low-cost si sia bloccato il topic ha perso interesse. Sembra che non combini nulla e stia solo attendendo il rientro. Forza low-cost un Po di vivacita'
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
18/03/2019 | 01:11
Gold
grazie. Tu si che sei un GT amico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
18/03/2019 | 01:25
Kiev | 26-35
Gold
Il problema di LowCost non è il corpo, ma è la testa!
In Ucraina, ci sono dei cliché di comportamento.
Chi li segue scopa.
Chi fa di testa propria, di solito, va a seghe.
E, comunque, il senso del mio post era per contestare il fatto che @Gnoccalowcost insinuava che io pagavo per scopare, cosa non vera.
Io ho speso qualche soldino per le fidanzate, solo dopo una solida fidelizzazione.
Prima di questo, ho sempre fatto spese assolutamente equilibrate.
Mi fa piacere che Lowcost si sia messo leggermente in discussione questa sera, però non è che affittando un appartamento per una notte, si possono poi trarre conclusioni di qualsiasi tipo.
Scopare a Dnipro è assolutamente facilissimo, tipo:
1) Approccio (online o diretto) prendendo numero di telefono mettendosi d'accordo per l'incontro dal vivo;
2) Appuntamento presentandosi grande mazzo di fiori in un posto con servizio al tavolo, non self service. Offrire da bere e da mangiare in modo proattivo. Non facendo vedere che si è contenti se le suine ordinano poco o niente.;
3) Conversazione piacevole e leggera. Non fare i provoloni, non baciare a fine incontro (tranne casi dove vedete che la suina è già cotta arrostita). Salutare e dare subito il secondo appuntamento.
4) Al secondo appuntamento bacio durante la serata, però avendo cura di essere in un momento di privacy. Fissare a fine serata il terzo appuntamento a casa dove cucinerete per la suina.
5) Terzo appuntamento a casa dove si tromba.
Facile e lineare!
In più, provarci con tutte le cameriere, che a Dnipro sono un bersaglio facilissimo.
Chi non scopa è proprio perché non lo vuole....
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
IlRedivivo
18/03/2019 | 03:10
Napoli | 36-50
Newbie
@Gnoccalowcost sembri un ragazzino alle prime armi! Ti mancano proprio le basi del corteggiamento e di come far "scogliere" una donna al primo appuntamento! Forse i tuoi fallimenti sono dovuti al fatto che ci dialoghi poco con le donne con cui esci, secondo me imposti le chat in modo sbagliato dopo l'incontro, forse ti fai sentire poco o non usi le parole giuste! Falle sentire importanti, le donne, da che mondo è mondo, vanno illuse per scoparsele! Se non vuoi spendere soldi, almeno puoi raccontarle cazzate, non costano nulla sai!Ti lamenti sempre del mancato bacio al primo appuntamento, tralascia questo aspetto e prosegui con il "corteggiamento", prova a mandarle un messaggio che sei stato bene con lei e che vuoi rivederla! Le donne "normali" come desideri incontrare vanno conquistate e quindi il rapporto va coltivato, altrimenti dedicati alle pay! In ricchezza o in povertà una donna "normale" va sempre conquistata!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Ganesca
18/03/2019 | 05:22
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
@PolishFucker
nutro dubbi che GLC conosca ladifferenza tra metodo proattivoe reattivo, ahhahaah
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Ungheria69
18/03/2019 | 06:19
Silver
Ecco lo ha rifatto, cambia idea a ogni folata di vento.. credi che una donna navigata come sono le ucraine non si accorga delle tue insicurezze? Adesso sec te dopo 4/5 viaggi e mesi di segheria cambia tutto perché hai preso una notte una casa da 15 euro? Prossimo viaggio psicologo risolvi i tuoi problemi e poi sarà tutto più semplice..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
18/03/2019 | 06:32 36-50
Silver
Beh, io di donne 5 anni più giovani di me, ossia praticamente coetanee, ne ho quante ne voglio in Ucraina, e non aspetto nessuna serie di appuntamenti.
A 33 anni secondo me hai successo OVUNQUE escludendo il Melanzanistan...
Europeo
18/03/2019 | 06:44 36-50
Silver
Sai quanto vale un prodotto in un determinato mercato? Tanto quanto i compratori sono disposti a pagare.
Quindi se la "bionda obesa" in discoteca + SCALDABAGNO37 ti volevano, quello e' il tuo "valore" sul mercato di Dnipro oggi.
Purtroppo poteva essere che la bionda obesa fosse a pagamento, e quindi l'unica che ti voleva era SCALDABAGNO37.
Sai in che consiste l'essenza della Melanzanità? Nello stabilire il livello di "minimo accettabile" molto più in alto del punto di "massimo che mi posso permettere".
Non scopi perche ti sei prefissato un target molto sopra le tue possibilita. Racconti che scopavi tanto 10 anni fa, ma perche avevi 35 anni e non 45 (e' una differenza abissale) e comunque scopavi piu o meno coetanee che ora disdegni
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
18/03/2019 | 07:43
Gold
@Europeo. Già. Queste le risultanze unite per me alla convinzione che pagare per cena o fiori renda già le donne in qualche modo non gratis secondo i suoi canoni, ovvero per lui FREE, rendendo ancora tutto più complicato .
Poi seguire in modo sconclusionato i consigli che andrebbero presi per consigli e non legge almeno in alcuni casi , ad esempio il
“bacio a stampo “ ... che poi stabilire un programma ok ma si può scopare anche senza sto bacio a stampo nel primo appuntamento, come scopare al terzo con o senza bacio al stampo al primo.
I 3 appuntamenti sono una regola base importante forse ma che va modulata secondo situazione
Ma se tu passi una sera del calzo senza feeling evidente , senza un minimo di complicità , senza sensazioni , senza parlare molto , con la tensione di ordinare un cappuccino al posto del caffè ☕️, e poi ti lanci all’improvviso sulla tipa puntandola in bocca per baciarla ed eventualmente slinguare questa ... @gnoccalowcost .. chi vuoi che accetti questa specie di aggressione ??
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
18/03/2019 | 07:55
Silver
Scusate, ma 45 anni ancora baci a stamo, rubati😂😂😂roba da asilo! Non parla e non spende, fa il morto di figa agli appuntamenti, il rimbalzo è automatico, cioè, svendita totale dell’ uomo latino e sputtanamento in uno dei pochi paesi dove siamo ancora ben visti, la colletta servirebbe per farti tornare indietro è non rovinare quello che abbiamo fatto noi nel tempo. 💪forza e coraggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
18/03/2019 | 08:05
Gold
Ragazze scopate 1 - Sistemazioni in cui ha alloggiato 15
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDirei che è evidente in cosa riesce al meglio, è un artista del trasloco
Kouros
18/03/2019 | 08:40
Gold
@Zioby. Esatto si, infatti ucraini e russi sempre adottano la tecnica bacio a stampo.. anche A me già il termine mi fa ridere un po’
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
18/03/2019 | 08:46 36-50
Gold
Questo è uno dei due più grandi problemi, il voler vivere alla giornata senza pianificazione alcuna e il non voler contattare alcuna figa prima del viaggio.Queste cose fanno perdere moltissimo tempo, e Il tempo è denaro....e nel caso dell'Ucraina il tempo é figa
curiosone2015
18/03/2019 | 08:57
Gold
Infatti non programma niente ultimo esempio va in un ostello ma poi se ne va perche' non hanno gli armadietti con lucchetto. Ma dico io se sai che te ne vai in ostello a Dnipro allora quando sei in Italia prima del viaggio guardati gli ostelli e loro descrizioni su booking. Non vuoi prenotare prima? Ok prenditi il nome segnati l indirizzo in caso di necessita' già sai dove andare. Invece parte a kazzo senza programmare una cippa. Qua si parla di ABC del viaggio altro che trombare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
18/03/2019 | 09:14
Silver
Esatto, questo intendevo, se sei resident puoi ottimizzare il tempo degli appuntementi dilazionati nel tempo, tanto non hai la fretta di dover prendere un aereo prima o poi.
E poi cmq le ragazze non ti vedono com turista sessuale e forse sono piu' propense all'approccio, ma questa e' una mia idea leggendo i thread di GT piu' esperti.
Che poi GLC, pur rimanendo 3 settimane o un mese, e' uno sfigato che non si sa organizzare e comportare con le donne ormai lo sanno tutti.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
18/03/2019 | 09:43 36-50
Gold
In realtà il bacio non è sbagliato, nel senso che, al primo appuntamento è uno spartiacque per comunicare a lei e capire da lei "mi piaci". Le donne ucraine amano l'uomo deciso e diretto, che le afferra e le bacia, solo che come dice correttamente Polish, devi pensare in anticipo un posto adeguato perché le ucraine NON baciano in pubblico. Se fai i compiti a casa....sai già dove portarla per far si che il bacio avvenga. Per esempio io che mi muovo molto a Kiev, conosco ristoranti e posti dove posso avere il mio momento appartato per baciare le ragazze alla fine del primo appuntamento.
Questo invece è un vero problema in Ucraina....
Ho visto di peggio di gnocchy, sono altri che ci sputtanano....è più la mandria molesta di italiani che viaggiano insieme che ci sputtana come popolo. Gnocchy come singolo non è molesto....
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
18/03/2019 | 09:48
Gold
Se aspetto le modelle di mandarino mo magno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
18/03/2019 | 10:09
Gold
@MrEst74. Il bacio non E’ sbagliato ma nemmeno giusto .
Ma low non ha i mezzi per capire quando può osare ne fa nulla o quasi per stabilire empatia per capire se vale la pena provare , non solo per il luogo dove operare ma per mille altre cose , sfiorarle una mano cingerla un fianco.. e cercare di capire , lui non ha evidentemente MAI queste sensazioni e dunque come un automa fa il compitino , la rosa , a volte , il tentativo di slinguata davanti al bus etc etc .. oppure .. sex.. sex .. sex ..
Comunque tutte anche congetture , se uno non è idoneo hai voglia a schemi di risultati /appuntamenti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
18/03/2019 | 10:15 36-50
Gold
Concordo pienamente, Il fatto è che spesso ascolta i consigli sbagliati e non quelli giusti, o interpreta i consigli a modo suo....e poi è troppo preoccupato dalla spesa. Questa cosa probabilmente la comunica con un lingiuaggio non verbale e le donne lòo percepiscono....
PolishFucker
18/03/2019 | 10:35
Kiev | 26-35
Gold
Sono d'accordo con tutti, riguardo tutti gli ultimi post e argomenti.
Puntualizzo una cosa.
Il bacio a stampo ci può stare in alcune determinate situazioni iniziali, però, se decidete di dare il bacio a stampo, cioè, poco più di una stretta di mano, non dovete assolutamente dare alla suina la possibilità di schivarsi!
Deve essere un bacio rapidissimo, sia nell'esecuzione che nella durata, tipo che lei si rende conto solo dopo che è finito.
Cosa ben diversa dal bacio slinguazzato che non dovrebbe essere estorto; non consiglio infatti una aggressione salivale, ma il bacio a stampo, se ve lo fate schivare, avete proprio dei seri problemi relazionali.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
18/03/2019 | 10:40
Gold
L'improvvisazione in alcuni posti non porta più a nulla.. lowcost basa tutto sull'improvvisazione . ora non si può più improvvisare nulla in questi paesi... bisogna ragionare e avere una strategia.. che faccia andare a dama
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàad esempio a Cuba fino a qualche anno fa era la patria dell'improvvisazione si comprava il biglietto per Havana e poi... si decideva.. cosa fare.. dove andare.. ora da 6 mesi hanno internet anche nelle abitazioni.. le cose sono cambiate... tra qualche settimana vado a Cuba.. ho pianificato solo quanti giorni rimanere all'havana...il resto in altre 2 cittadine minori..... MA visto che ora c'è internet mi sono mosso pure su internet..(cosa che non avevo mai fatto da quelle parti) predendo contatti con chicas.. ho già pianificato alcuni giorni con queste età 18-21, una in particolare bianca bionda occhi verdi sembra Russa.. di un paese sperduto di Cuba.. vuole vedere una città di Cuba che non ha mai visto e che io conosco molto bene... farò questo import(ma li io non mando un euro per il biglietto per arrivare in questa città.... conosco le cubane le cubane se vogliono sanno come muoversi con pochi pesos..) se viene.. la faccio stare con me.. qualche giorno e poi regalino finale( è un obbligo darlo a CUBA anche se non dovessero chiederlo).
Rimanendo in terra Estica.. che frequento dal 2005... dal 2012 la situazione gnocca cominica a cambiare... 2011 vado a scuola di salsa è nello stesso anno comincio a sfruttare questa mia abilità(acquisita con non poca fatica.. in un anno di scuola da ballo con melanzane al seguito) in terra prima Russa, poi Lituania(decina di volte), Lettonia, Ucraina, Bielorussia, beh nel 2011-2016 pochissimi uomini estici o stranieri ballavano latino... io andavo e sebravo un divo.. le fighe estiche che adorano ballare salsa e bachata(erano tutte bordo pista ad aspettare qualcuno che le invitasse a ballare mi chiedevano loro di ballare con me.... morale della favola quando le mandrie di italiani andavano avanti a rimbalzi e seghe io scopavo con facilità irrisoria... per tutti quelli che dicono è importante parlare oxford english, russo, ucraino.. pekinese.. alcune di queste non parlavano inglese comunicavamo a gesti.. anche a gesti si facevano scopare... se gli vai a genio altro che bacio a stampo..
Ah i turchi ancora non ballano salsa
Negli ultimi anni la situazione balli latini è un pò peggiorata.. ma sempre più facile rispetto ad altri locali..
Morale della favola.. gnocchy improvvisa sempre, non ha punti di forza, è maniacale nelle spese, abita in bettole... poi si lamenta
junior77
18/03/2019 | 10:53
Silver
@PolishFucker
Puoi confermare che essere resident o semiresident puo' fare una grossa differenza?
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
18/03/2019 | 10:57
Gold
farà di sicuro differenza.. ..ma andare li con una strategia.. non improvvisando tutto... può fare ancora la differenza.. anche se non si è resident o semiresident
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
18/03/2019 | 11:02
Moderatore
Scusa @Ceppaflex ma xk una una Gnocca dovrebbe fidarsi di uno che sa essere venuto solamente per scopare e venire a sue spese da te anche se con pochi soldi per poi magari non trovare essuno ad asperttarmi xk se n'è trovato un'altra e dovermene tornare indietro spendendo altri soldi?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVedrai che quando arriverà il momento o te la vai a prendere o non arriera da te e si inventerà delle scuse
junior77
18/03/2019 | 11:03
Silver
Sono daccordo al 100% con quello che dici, una strategia e' necessaria, ma essere resident o semiresident ti toglie il problema di doverti invetare balle per toglierti l'etichetta di turista sessuale.
Poi ripeto per l'ennesima volta, so gia' che GLC e' un inetto e un buono a niente e quelli sono i risultati che si merita.
Kouros
18/03/2019 | 11:04
Gold
Risponderà Polish ma ovvio che è meglio se non altro per il
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFatto di non avere l’assillo del tempo .. una situazione psicologica totalmente differente
junior77
18/03/2019 | 11:07
Silver
Quoto al 100%
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
18/03/2019 | 11:10
Kiev | 26-35
Gold
Sì, però l'importante è far capire, con i fatti, che ci si torna con regolarità.
Pure se fate un lungo weekend al mese, va benissimo.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ceppaflex
18/03/2019 | 11:21
Gold
Maestro @forzanat .. per ora la situazione è questa se mi chiederà i soldi del bus.. non so se glieli do.. tu sai meglio di me che sono totalmente inaffidabili.. se viene gli rimborso il bus.. e gli do il regalino finale.. se non viene amici come prima... la figa li fortunatamente non manca.. altro giro altra corsa...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcome tu dici... e anche una cosa da considerare.. questa viene. ma nel mentre magari ne ho trovate altre che si fanno scopare assieme.. quindi a maggior ragione se viene bene se no.. lo stesso
mandarino_cinese
18/03/2019 | 11:43
Silver
il bacio a stampo è una puttanata inventata da lowcost. conta mettere la lingua in bocca, limonare, sin dal primo appuntamento, senno le possibilità di riuscire al secondo a far qualcosa in piu è molto bassa.
Purtroppo, in Ucraina, ho notato le Indipay che rappresentano piu del 50% delle ragazze fighe in quel paese tendono a non baciare con molta facilità. Un po' perche sono pay alla fine, un po perche amano far sguazzare l'uomo nel dubbio.
Quindi o uno sa benissimo come fare , abbiamo sentito anche di racconti fortunati per carità o in Ucraina il rapporto soldi spesi / risultati rimane molto basso pur essendo sostanzialmente un paese povero.
io continuo a considerare le ucraine uno sport per cinquantenni molto abbienti se proprio vuoi andare li a prenderle di forza, poi alla fine un'opinione come un'altra.
Lowcost con il suo tipo di strategia fa meglio a cercare in Italia come gia detto ieri sera, in Ucraina non lo comprenderanno mai. Infatti mi son sorpreso che alla fine ci abbia ripensato un'altra volta, io me ne sarei andato definitivamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEForzanat
18/03/2019 | 11:47
Moderatore
@Ceppaflex ti ho semplicemente anticipato cosa succederà al 200%
Ceppaflex
18/03/2019 | 11:55
Gold
Ok no problem
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
18/03/2019 | 12:49
Silver
https://www.instagram.com/p/BqrsB7gBLuE/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1qjintw51h7n0
Low-cost è tua🤩
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
18/03/2019 | 13:05
Gold
Sasha... interiesno ..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOnlyforfun
18/03/2019 | 13:05 36-50
Newbie
curiosone2015
18/03/2019 | 13:32
Gold
Peccato che low-cost si sia bloccato il topic ha perso interesse. Sembra che non combini nulla e stia solo attendendo il rientro. Forza low-cost un Po di vivacita'
INCONTRA DONNE VOGLIOSE