Al pomeriggio vai a fare un giro a piedi , se il clima lo permette siediti su una panchina e fai una lettura, fai cose del genere... passare tutto il pomeriggio in ostello a non far nulla e poco salutare sia mentalmente che fisicamente... non ti interessa conoscere la città e le sue sfaccettature?
Purtroppo il pugile fa scappare tutte le ragazze.
Pensa che le simil-arabe che mi sorridono, si chiudono a chiave in camera, che è una camerata solo femminile e quando aprono la porta si guardano intorno per vedere se c'è il pugile nei paragi.
Quindi questo strano elemente per quanto innocuo, mi spaventa le pollastrelle e la situazione quindi non è molto profiqua.
Ma forse c'è un colpo di scena nel reportage:
Un utente del forum mi ha offerto gentilmente ospitalità in appartamento grande a Ivano-Frankivs'k la prossima settima per 8 giorni.
In modo di visitare la città e di andarci a divertire insieme.
Ora di vedere la città non me frega niente, di avere compagnia di un GT esperto e andarci a divertire insieme invece SI.
E poi risolverei il problema alloggio e per 8 giorni starei in un appartamento come si deve.
Però ho chiesto ad un altro utente GT esperto cosa ne pensasse, e mi ha detto che essendo lontana da Dnipro il viaggio è tragico, anche se potrei approfittare e passare da Cherkasy,
ma soprattutto questo utente dice che ad Ovest le ragazze sono più difficili che ad Est. Voi che ne pensate?
Io sinceramente fin'ora qui a Dnipro non mi è sembrato di vedere che siano più facili rispetto a Vinnitsa ad esempio.
Pensandoci bene qui a Dnipro non ho recuperato nemmeno qualche bacio o limonata.
Era andata molto meglio a Kharkov.
Secondo me non c'è tanta differenza tra est e ovest, la differenza la fa la singola ragazza, quindi penso dovunque in ucraina si possa trovare quella più facile e quella meno.
Penso invece che la cosa più importante sia trovare un posto dove è facile tornarci spesso, magari anche per poco tempo, come un fine settimana lungo, visto che a inizio settimana nessuna vuole uscire e di discoteche nemmeno a parlarne.
E certamente Dnipro non fa a questo caso, visto che i biglietti per Kiev costano minimo 80-100€ a tratta e comunque poi c'e' il lungo viaggio in treno.
Mentre Ivano sembra un buona possibilità per tornarci spesso.
C'e' Lviv vicina dove comunque ci sono voli da 80-100€, però visto che sono lowcost potrei anche prendere la wizzair ed atterrare in Romania (Suceava) o Polonia (non so dove) e poi prendere un paio di bus, penso che la spesa sia almeno la metà del volo diretto a LVIV.
Per periodi brevi il costo del volo incide molto, per questo faccio queste considerazioni.
E quindi ora non so che fare. Che dite?
Lowcost, vai a I.F., a est non è che sono più facili ma più affariste, sanno che con la figa ottengono tutto ciò che vogliono, e quindi sembrano più facili ma sono sanguisughe, io ho avuto compagne di Donetsk, Kramatorsk, Lugansk, belle fighe, belle davvero ma talmente viziate da far schifo, a ovest sono più campagnole, con pregi e difetti, poi un mio consiglio personale, belle o brutte, trombale tutte, tanto mica le devi sposare, grasse, vecchie, zoppe, che ti frega, i buchi li hanno uguali alle figone, anzi, forse li usano meglio, le figone non ingoiano perché sono a dieta, le seghe non le fanno perché hanno appena fatto la manicure, mentre le trombi pensano al trucco...e che palle...poi sempre per mia esperienza, trattarle come le trattano i loro uomini, ovvero come troie e basta, triste ma vero, in fondo le ucraine sono ucraini vestiti da femmina, col buco al posto del pene.
@Gnoccalowcost
secondo me faresti bene a recarti ad Ivano-Frankivs'k...fra l'altro, non ci sarà pure @mitico79 che è un GT esperto ? (mi sembra di aver letto così da qualche parte...se mi confondo, sorry)
certo é lontano, ma approfitta dell'opportunità....in più, così facendo, vedresti pure la Galizia..vabbè a te magari non potrà fregartene di meno però il tuo viaggio assumerebbe anche una dimensione più culturale !
le donne ucraine dell'Ovest sono ritenute da molti essere meno fighe rispetto a quelle dell'Est (e questa è pure la mia opinione)....poi è questione di gusti...gnocche ne trovi anche lì....anzi forse il free che tu in teoria cerchi potrebbe esserti meno ostico (si fa per dire, eh , non illuderti nell' "europea" Galizia rispetto alla "sovietica" Dnipro
poi tanto farai di testa tua
en passant, se io fossi in te frigo me la terrei ben stretta io non l'ho vista, ma se GT così esperti e palesemente di gusti buonissimi quale @emii dicono, con un certo qual understatement che é caruccia (e lui, come ha dimostrato più volte, é abituato alle fighe vere !), di certo la tipa è scopabilissima ! dove la trovi un'altra di quel livello ?
Stai ancora in Ucraina e già pensi dove andare al prossimo viaggio? Vai di corsa a Ivano non perché le ragazze sono meglio la o qua ma semplicemente perché ci sarà qualcuno che ti fara' da guida e ti permetterà di fare cose incontri e andare in posti che da solo non vedrai o farai mai. Anziché passare tuto il giorno in ostello avrai una botta di vita!
da cracovia ti ci vogliono 12ore e costa quasi 30euro........percui come logistica.l'unica soluzione e' sbarcare a lvov e poi proseguire da li.........se il ragazzo di GT ti ha detto che ci andiamo a divertire e ti ha dato alcune garanzie puoi spostarti......sara' un viaggio lunghetto di sola andata perche' difficilmente poi tornerai indietro..da li andrai a kiev tramite lvov........e forse lvov ad uno come te puo' dare soddisfazioni......
Glc vai a Ivano, posso venire in macchina a trovarti e facciamo una serata.. tu sei un avventuriero low cost risparmi ben 8 notti dì ostello, non puoi dire no..
Vado OT scrivo qui perchè ora è il 3d più seguito.. tanto lowcost scrive sempre le solite minchiate..
Chiedo a tutti gli GT.. ma il rimorchio senza social è ancora fattibile? penso che nell'ultimo anno ne abbia parlato solo il buon Nick chino de Odessa e Polish..
certo tutto è proporzionale al tempo che si ha a disposizione.. ovvio.. da questa richiesta di info sono escluse le professioniste dei locali...
Premetto che per dare una risposta alla domanda se fattibile o meno il rimorchio senza social si debba far un po’ di retorica...
Comunque se uno è predisposto alla socialità, se si crea una quotidianità , se ha il tempo di stare diverso tempo nella zona di caccia scelta , se sa la lingua funziona..
Se uno non riesce a rimorchiare in Italia ( casa sua ) senza social e ha difficoltà di socializzare avrà le stesse difficoltà anche in terra straniera...
Avendo L età che ho , per scopare quando ero Giovincello e non c erano i social o ci provavi o non scopavi, per quanto riguarda la terra Ucraina ti rimando come ben sai ad altri gt più esperti...
@Ceppaflex said:
Vado OT scrivo qui perchè ora è il 3d più seguito.. tanto lowcost scrive sempre le solite minchiate..
Chiedo a tutti gli GT.. ma il rimorchio senza social è ancora fattibile? penso che nell'ultimo anno ne abbia parlato solo il buon Nick chino de Odessa e Polish..
certo tutto è proporzionale al tempo che si ha a disposizione.. ovvio.. da questa richiesta di info sono escluse le professioniste dei locali...
Se intendi rimorchio vecchia maniera dal vivo, Io penso sia possibile e anche abbastanza facile nelle città minori di Russia Ucraina e Bielorussia, solo che devi avere tempo perché rimorchiare e scopare la prima sera è difficile dappertutto. Nelle città maggiori un pochino più difficile ma sempre possibile, ovviamente più è figa la ragazza più diventa difficile e più è figo il GT e ci sa fare....più diventa facile. Polish ci sapeva fare, ma stava mesi a Dnipro...e aveva come target donne della sua stessa età, Nick invece è stata una vera sorpresa....non saprei dirti come facesse, ma penso che la sua faccia da bravo ragazzo ispirasse fiducia.
I miei luoghi preferiti di rimorchio dal vivo sono di giorno i negozi, dove faccio finta di vedere qualcosa e avvicino la ragazza per chiedere consiglio. La sera i karaoke, dove canto una canzone italiana e guardo una ragazza mentre la canto, per poi avvicinarla. Poi a volte prendo la palla al balzo se vedo un'occasione favorevole. In discoteca ci vado perché mi piace la musica, ma rimorchio poco, magari a volte sono arrivato al numero ma poi nulla di fatto. Il rimorchio per strada va evitato perché si sentono puttane, aspettate che entrino in un negozio, bar, centro commerciale e fate la vostra mossa.
La realtà però è che con i social si rimorchia tanto quindi è più una scelta che una necessità.. Secondo me vanno usati tutti i canali per ottenere il massimo da una vacanza...
Rimorchio per strada intendo le cameriere, parrucchiere etc, io quando voglio scopare vado a tagliarmi i capelli...quelle che lavorano a express strishka per esempio mi hanno dato molte soddisfazioni...
Rimorchio per strada intendo le cameriere, parrucchiere etc, io quando voglio scopare vado a tagliarmi i capelli...quelle che lavorano a express strishka per esempio mi hanno dato molte soddisfazioni...
Sec me È più facile il rimorchio dal vivo se hai faccia da culo,sei un buon osservartore e hai savoir faire.. non serve essere Stra belli ma eleganti siZ il ns eroe dice che si becca solo in discoteca perché non ha queste 3 caratteristiche, li becchi le ubriache e non hai bisogno di avere buone maniere..
Se non si hanno queste qualità più facile spammare sui social, si pesca su un parco gnocca decisamente maggiore e più eterogeneo.
Si cerca di dargli consigli, senza pensare ai vari tinder, badoo etc, lui è solo, anche in discoteca è dura, LC, vai dal parrucchiere oggi, addocchia la più papabile, quella che ride e scherza e ha gli occhi da porca, chiedile il numero, o a che ora ha la pausa e invitala ad un caffè veloce, non cercare di baciatla subito perché in strada a meno che non è la tua compagna non si farà baciare, e vedi che in serata o al limite domani ci esci e te la porti a casa, al limite le dai un 10 grivne di mancia con dentro un biglietto col tuo numero, però per questa opzione devi già scherzarci mentre ti taglia i capelli
@lamorte said:
Rimorchio per strada intendo le cameriere, parrucchiere etc, io quando voglio scopare vado a tagliarmi i capelli...quelle che lavorano a express strishka per esempio mi hanno dato molte soddisfazioni...
in Ucraina il lavoro che fai dipende da quanto figa sei...
per esempio:
i 3-4 lavorano in posti come Pusata Xata, fanno le pulizie etc
i 5-6 lavorano nei ristoranti, negozi semplici, parrucchiere, shampiste, uffici etc...
ì 7-8 lavorano nei ristoranti di lusso, nei negozi di lusso, fanno le segretarie dei manager di multinazionali....
i 9-10 NON lavorano....hanno sempre chi le mantiene
a parte eccezioni che ci sono sempre fatevi una passeggiata e vedrete che è così.....la bellezza per una donna è sinonimo di successo nella loro mentalità per questo spendono così tanto nei saloni di bellezza....
quindi a seconda del target che volete.....dovete andare in posti diversi.
All'estero i fattori sono diversi e sopratutto noi si ha un piglio diverso giocando fuori casa
Si è più intraprendenti sapendo di avere più chance
Però a leggere @Gnoccalowcost sembra non funzionare per lui
Si, sono d’accordo, e va a gusti, per esempio io, come ho già scritto, piuttosto di stare da solo alla sera, preferisco farmi una cameriera o parrucchiera, anche se non strafiga, piuttosto di farmi una sega, le strafighe alla lunga stancano anche perché iniziano ad approfittarne, tipo, vuoi che io sia figa? Vuoi che quando esco con te gli altri uomini siano invidiosi? Ecco, comprami una bella cremina da 500€...ci sono già passato...
@Gnoccalowcost Ma non ti bene il
Dubbio di aver qualche problema nell’approcio con le donne??? E non parlo di bellezza! Parlo di saperci fare! Sarà la ventesima volta che leggo: provo bacio a stampo schivato!
E comunque ti sta bene di non aver trovato nulla per un intero pomeriggio su tinder badoo e mamba! Io ti ho proposto di trovartele io su badoo e nemmeno hai cagato i 3/4 messaggi al riguardo! E bene allora...scopati ogni giorno MANO5 (la tua bella manina)
Non capisco perche' low-cost si sia ingrippato co sta benedetta ucraina. I riscontri non sono buoni non parla russo non gli piace visitare i posti e già pensa al prossimo viaggio in Ucraina. Bho
@curiosone2015 said:
Non capisco perche' low-cost si sia ingrippato co sta benedetta ucraina. I riscontri non sono buoni non parla russo non gli piace visitare i posti e già pensa al prossimo viaggio in Ucraina. Bho
Se uno ci sa fare , ci sa fare anche all estero... logicamente con attento studio della zona in cui si va a “caccia”.
Però GLC già che dici che della città Dnipro non te ne frega nulla, non vivi la quotidianità Ucraina della città ( al pomeriggio stai in ostello) il tuo obiettivo diventa utopia...
Se non hai un minimo di interesse di conoscere la loro cultura e perciò esperienza non troverai mai quello che cerchi in Ucraina..
ora dici che vuoi andare in in altra città perché un altro gt e li presente così da divertirisi insieme, a sto punto partivi già con qualcuno che conoscevi e facevi il turista, mi dispiace ma non ti vedo predisposto a raggiungere il tuo scopo.. fosse per me rimarrei a Dnipro e comincerei a vivere la città, ripeto SECONDO ME...
@curiosone2015 said:
Non capisco perche' low-cost si sia ingrippato co sta benedetta ucraina. I riscontri non sono buoni non parla russo non gli piace visitare i posti e già pensa al prossimo viaggio in Ucraina. Bho
E la domanda che ci facciamo tutti
Come ho scritto in precedenza......spera ancora nei miracoli. Trovare una ragazza giovane e carina che gliela da' senza che lui tira fuori una grivna
per rispondere ad alex, per questioni di privacy non posso darti le mie foto per chattare su badoo.ecc.
Se vuoi proprio aiutarmi lavorando per me puoi girare per i siti di escort e trovare qualche puttana che abbia viber whatsapp o telegram in modo che la posso contattare scrivendole senza dover per forza chiamare. Oppure se conosci il russo me la chiami gli spieghi la situazione e ti fai dare indirizzo preciso e disponibilità.
Per rispondere a curiosone, mi sono fissato con l'ucraina, anche se non ho combinato nulla fino ad ora, perchè purtroppo non ci sono altre alternative valide, se ci possero ci andrei subito.
Poi comunque anche se ho fatto viaggi, è come se fosse sempre il primo viaggio, perchè cambiando città ogni volta è come ripartire da zero.
Se fossi ritornato a Kharkov magari avrei scopato, perchè con un paio di ragazze avevo già instaurato un buon rapporto e già ci avevo limonato.
Purtroppo il free richiede tempo e poi una cosa negativa dell'ucraina sono le scroccone che ti fanno perdere tempo, ne trovi tante sui social, che escono ogni giorno con qualcuno anche solo per scroccare una cena e qualche regalino.
Ad esempio UMILE si è rilevata una scroccona, anche se di poca spesa, infatti non mi ha più chiamato, probabilmente le servivo per andare a teatro, poi basta.
Però più che perdere soldi queste tipe ti fanno perdere tempo, perchè come notate riesco a fare un solo appuntamento al giorno e soprattutto nel fine settimana.
Per il resto l'ucraina è economica, sia per dormire che per mangiare.
Uscendo tutti i giorni con ragazze diverse sto sempre tranquillo che la spesa è irrisoria.
Pensate se facessi la stessa cosa in Italia, sarei rovinato.
In Italia quando sei fidanzato soprattutto di lunga data, non vai più al ristorante o a farti una bevuta tutti i giorni.
Mentre se incontri tizie nuove tutti i giorni e normale che non te le puoi portare a casa, ma si esce in centro.
@Marcelo said:
Se uno ci sa fare , ci sa fare anche all estero... logicamente con attento studio della zona in cui si va a “caccia”.
Però GLC già che dici che della città Dnipro non te ne frega nulla, non vivi la quotidianità Ucraina della città ( al pomeriggio stai in ostello) il tuo obiettivo diventa utopia...
Se non hai un minimo di interesse di conoscere la loro cultura e perciò esperienza non troverai mai quello che cerchi in Ucraina..
ora dici che vuoi andare in in altra città perché un altro gt e li presente così da divertirisi insieme, a sto punto partivi già con qualcuno che conoscevi e facevi il turista, mi dispiace ma non ti vedo predisposto a raggiungere il tuo scopo.. fosse per me rimarrei a Dnipro e comincerei a vivere la città, ripeto SECONDO ME...
Non lo hai capito lo scopo di GLc non è scopare, è lo spendere meno possibile.. mi sbaglio Glc?
@Gnoccalowcost said:
l unico che rimorchia x strada è europeo, ma conosce benissimo l ucraino e le donne. e quelle che sceglie sicuro non sono occupate perchè le vuole
Brutta nottata, il pugile-barbiere russava e anche un altro
la russa riceve una telefonata alle 2,30 di notte.
la mattina decido di andare via e arrivano anche un sacco di ragazzini con relativi accompagnatori, un casino, è meglio scappare.
Cerco un appartamento, magari per il fine settimana cosi magari mi ci porto di nuovo FRIGO27.
Ma i più economici costano tra i 400 e 500UAH e sono tutti fuori mano in periferia e non sono nemmeno granchè, se per ipotesi assurda dovessi trovane una in disco che vuole scopare la sera stessa, sarebbe meglio rimandare o prendere un hotel al volo dicendo la solita scusa che non vivo da solo, piuttosto che portarla a casa e fare una brutta figura.
Per un appartamento decente non in centro bisogna mettere sul piatto 600UAH minimo.
E alla fine finisco in un ostello vicino alla stazione nella speranza che non essendo in centro sia meno frequentato e senza scarafaggi.
Ora sono all HATA HOSTEL che è il più economico di Dnipro 90UAH, ed è decente, pulito bagni decenti, spazioso, ora sono solo poi vediamo che ospiti ci saranno.
Ha anche le camere privare nel caso...
Oggi ho un paio di appuntamenti, ma da lunedi lascio perdere il free, badoo, mamba ecc. e mi dedico seriamente al PAY Diretto, che sembra essere alquanto economico qui, molto meno rispetto a Ivano-F. uno dei motivi per cui ho deciso che non ci andrò.
Se avete consigli validi per serate disco nel weekend o per il PAY diretto ben venga.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Marcelo
15/03/2019 | 00:07
Newbie
Al pomeriggio vai a fare un giro a piedi , se il clima lo permette siediti su una panchina e fai una lettura, fai cose del genere... passare tutto il pomeriggio in ostello a non far nulla e poco salutare sia mentalmente che fisicamente... non ti interessa conoscere la città e le sue sfaccettature?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcelo
15/03/2019 | 00:11
Newbie
@curiosone2015
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi va con la sua amica conosciuta oggi al corso di kizumba, così il problema del russo durante il corso è risolto 👍
Gnoccalowcost
15/03/2019 | 00:32
Gold
Purtroppo il pugile fa scappare tutte le ragazze.
Pensa che le simil-arabe che mi sorridono, si chiudono a chiave in camera, che è una camerata solo femminile e quando aprono la porta si guardano intorno per vedere se c'è il pugile nei paragi.
Quindi questo strano elemente per quanto innocuo, mi spaventa le pollastrelle e la situazione quindi non è molto profiqua.
Ma forse c'è un colpo di scena nel reportage:
Un utente del forum mi ha offerto gentilmente ospitalità in appartamento grande a Ivano-Frankivs'k la prossima settima per 8 giorni.
In modo di visitare la città e di andarci a divertire insieme.
Ora di vedere la città non me frega niente, di avere compagnia di un GT esperto e andarci a divertire insieme invece SI.
E poi risolverei il problema alloggio e per 8 giorni starei in un appartamento come si deve.
Però ho chiesto ad un altro utente GT esperto cosa ne pensasse, e mi ha detto che essendo lontana da Dnipro il viaggio è tragico, anche se potrei approfittare e passare da Cherkasy,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEma soprattutto questo utente dice che ad Ovest le ragazze sono più difficili che ad Est. Voi che ne pensate?
Io sinceramente fin'ora qui a Dnipro non mi è sembrato di vedere che siano più facili rispetto a Vinnitsa ad esempio.
Pensandoci bene qui a Dnipro non ho recuperato nemmeno qualche bacio o limonata.
Era andata molto meglio a Kharkov.
Secondo me non c'è tanta differenza tra est e ovest, la differenza la fa la singola ragazza, quindi penso dovunque in ucraina si possa trovare quella più facile e quella meno.
Penso invece che la cosa più importante sia trovare un posto dove è facile tornarci spesso, magari anche per poco tempo, come un fine settimana lungo, visto che a inizio settimana nessuna vuole uscire e di discoteche nemmeno a parlarne.
E certamente Dnipro non fa a questo caso, visto che i biglietti per Kiev costano minimo 80-100€ a tratta e comunque poi c'e' il lungo viaggio in treno.
Mentre Ivano sembra un buona possibilità per tornarci spesso.
C'e' Lviv vicina dove comunque ci sono voli da 80-100€, però visto che sono lowcost potrei anche prendere la wizzair ed atterrare in Romania (Suceava) o Polonia (non so dove) e poi prendere un paio di bus, penso che la spesa sia almeno la metà del volo diretto a LVIV.
Per periodi brevi il costo del volo incide molto, per questo faccio queste considerazioni.
E quindi ora non so che fare. Che dite?
emii
15/03/2019 | 00:48
Gold
@Gnoccalowcost ma chi è questo pazzo che vuole ospitarti 8 giorni in casa? 😂
Comunque fossi in te andrei di corsa. Almeno incontri qualcuno e non passi le giornate da solo in ostello come stai facendo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlamorte
15/03/2019 | 01:24
Newbie
Lowcost, vai a I.F., a est non è che sono più facili ma più affariste, sanno che con la figa ottengono tutto ciò che vogliono, e quindi sembrano più facili ma sono sanguisughe, io ho avuto compagne di Donetsk, Kramatorsk, Lugansk, belle fighe, belle davvero ma talmente viziate da far schifo, a ovest sono più campagnole, con pregi e difetti, poi un mio consiglio personale, belle o brutte, trombale tutte, tanto mica le devi sposare, grasse, vecchie, zoppe, che ti frega, i buchi li hanno uguali alle figone, anzi, forse li usano meglio, le figone non ingoiano perché sono a dieta, le seghe non le fanno perché hanno appena fatto la manicure, mentre le trombi pensano al trucco...e che palle...poi sempre per mia esperienza, trattarle come le trattano i loro uomini, ovvero come troie e basta, triste ma vero, in fondo le ucraine sono ucraini vestiti da femmina, col buco al posto del pene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbeautifulgirlsliker
15/03/2019 | 01:50
Newbie
@Gnoccalowcost
secondo me faresti bene a recarti ad Ivano-Frankivs'k...fra l'altro, non ci sarà pure @mitico79 che è un GT esperto ? (mi sembra di aver letto così da qualche parte...se mi confondo, sorry)
certo é lontano, ma approfitta dell'opportunità....in più, così facendo, vedresti pure la Galizia..vabbè a te magari non potrà fregartene di meno però il tuo viaggio assumerebbe anche una dimensione più culturale !
le donne ucraine dell'Ovest sono ritenute da molti essere meno fighe rispetto a quelle dell'Est (e questa è pure la mia opinione)....poi è questione di gusti...gnocche ne trovi anche lì....anzi forse il free che tu in teoria cerchi potrebbe esserti meno ostico (si fa per dire, eh , non illuderti nell' "europea" Galizia rispetto alla "sovietica" Dnipro
poi tanto farai di testa tua
en passant, se io fossi in te frigo me la terrei ben stretta io non l'ho vista, ma se GT così esperti e palesemente di gusti buonissimi quale @emii dicono, con un certo qual understatement che é caruccia (e lui, come ha dimostrato più volte, é abituato alle fighe vere !), di certo la tipa è scopabilissima ! dove la trovi un'altra di quel livello ?
beautifulgirlsliker
15/03/2019 | 01:57
Newbie
@Gnoccalowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEper L'viv/Ivano-Frankivs'k, Suceava in Bucovina romena é un po' scomodo...meglio via Polonia..arrivi a Cracovia lowcost e poi prosegui in bus per Ivano-Frankivs'k (oppure L'viv)
ad esempio
https://getbybus.com/it/bus-cracovia-a-ivano-frankivs-k
curiosone2015
15/03/2019 | 05:19
Gold
Stai ancora in Ucraina e già pensi dove andare al prossimo viaggio? Vai di corsa a Ivano non perché le ragazze sono meglio la o qua ma semplicemente perché ci sarà qualcuno che ti fara' da guida e ti permetterà di fare cose incontri e andare in posti che da solo non vedrai o farai mai. Anziché passare tuto il giorno in ostello avrai una botta di vita!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmr-fucker
15/03/2019 | 05:24
Newbie
da cracovia ti ci vogliono 12ore e costa quasi 30euro........percui come logistica.l'unica soluzione e' sbarcare a lvov e poi proseguire da li.........se il ragazzo di GT ti ha detto che ci andiamo a divertire e ti ha dato alcune garanzie puoi spostarti......sara' un viaggio lunghetto di sola andata perche' difficilmente poi tornerai indietro..da li andrai a kiev tramite lvov........e forse lvov ad uno come te puo' dare soddisfazioni......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMax99
15/03/2019 | 07:25
Newbie
Ma davvero GLC considera 12 ore in pullman una soluzione comoda?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUngheria69
15/03/2019 | 07:27
Silver
Glc vai a Ivano, posso venire in macchina a trovarti e facciamo una serata.. tu sei un avventuriero low cost risparmi ben 8 notti dì ostello, non puoi dire no..
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
15/03/2019 | 10:07
Gold
Vado OT scrivo qui perchè ora è il 3d più seguito.. tanto lowcost scrive sempre le solite minchiate..
Chiedo a tutti gli GT.. ma il rimorchio senza social è ancora fattibile? penso che nell'ultimo anno ne abbia parlato solo il buon Nick chino de Odessa e Polish..
certo tutto è proporzionale al tempo che si ha a disposizione.. ovvio.. da questa richiesta di info sono escluse le professioniste dei locali...
Marcelo
15/03/2019 | 10:39
Newbie
Premetto che per dare una risposta alla domanda se fattibile o meno il rimorchio senza social si debba far un po’ di retorica...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque se uno è predisposto alla socialità, se si crea una quotidianità , se ha il tempo di stare diverso tempo nella zona di caccia scelta , se sa la lingua funziona..
Se uno non riesce a rimorchiare in Italia ( casa sua ) senza social e ha difficoltà di socializzare avrà le stesse difficoltà anche in terra straniera...
Avendo L età che ho , per scopare quando ero Giovincello e non c erano i social o ci provavi o non scopavi, per quanto riguarda la terra Ucraina ti rimando come ben sai ad altri gt più esperti...
Gnoccalowcost
15/03/2019 | 10:42
Gold
l unico che rimorchia x strada è europeo, ma conosce benissimo l ucraino e le donne. e quelle che sceglie sicuro non sono occupate perchè le vuole
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
15/03/2019 | 10:42
Gold
secondo me l unico rimorchio senza social fattibile è in disco o pub o se entri in qualche giro di amicizie.
perchè x strada vanno tutte di corsa e sono poco propense all aggancio. oltre al fatto che non puoi sapere se sono già occupate
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
15/03/2019 | 10:44 36-50
Gold
Se intendi rimorchio vecchia maniera dal vivo, Io penso sia possibile e anche abbastanza facile nelle città minori di Russia Ucraina e Bielorussia, solo che devi avere tempo perché rimorchiare e scopare la prima sera è difficile dappertutto. Nelle città maggiori un pochino più difficile ma sempre possibile, ovviamente più è figa la ragazza più diventa difficile e più è figo il GT e ci sa fare....più diventa facile. Polish ci sapeva fare, ma stava mesi a Dnipro...e aveva come target donne della sua stessa età, Nick invece è stata una vera sorpresa....non saprei dirti come facesse, ma penso che la sua faccia da bravo ragazzo ispirasse fiducia.
I miei luoghi preferiti di rimorchio dal vivo sono di giorno i negozi, dove faccio finta di vedere qualcosa e avvicino la ragazza per chiedere consiglio. La sera i karaoke, dove canto una canzone italiana e guardo una ragazza mentre la canto, per poi avvicinarla. Poi a volte prendo la palla al balzo se vedo un'occasione favorevole. In discoteca ci vado perché mi piace la musica, ma rimorchio poco, magari a volte sono arrivato al numero ma poi nulla di fatto. Il rimorchio per strada va evitato perché si sentono puttane, aspettate che entrino in un negozio, bar, centro commerciale e fate la vostra mossa.
La realtà però è che con i social si rimorchia tanto quindi è più una scelta che una necessità.. Secondo me vanno usati tutti i canali per ottenere il massimo da una vacanza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlamorte
15/03/2019 | 11:00
Newbie
Rimorchio per strada intendo le cameriere, parrucchiere etc, io quando voglio scopare vado a tagliarmi i capelli...quelle che lavorano a express strishka per esempio mi hanno dato molte soddisfazioni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSElamorte
15/03/2019 | 11:00
Newbie
Rimorchio per strada intendo le cameriere, parrucchiere etc, io quando voglio scopare vado a tagliarmi i capelli...quelle che lavorano a express strishka per esempio mi hanno dato molte soddisfazioni...
curiosone2015
15/03/2019 | 11:01
Gold
Ma cosa c entra il rimorchio per strada con il topic? Qui chi legge vuol seguire le avventure di lowcost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
15/03/2019 | 11:11
Silver
Sec me È più facile il rimorchio dal vivo se hai faccia da culo,sei un buon osservartore e hai savoir faire.. non serve essere Stra belli ma eleganti siZ il ns eroe dice che si becca solo in discoteca perché non ha queste 3 caratteristiche, li becchi le ubriache e non hai bisogno di avere buone maniere..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe non si hanno queste qualità più facile spammare sui social, si pesca su un parco gnocca decisamente maggiore e più eterogeneo.
MrEst74
15/03/2019 | 11:11 36-50
Gold
piccolo OT di intrattenimento mentre Lowcost decide che deve fare del fine settimana
INCONTRA DONNE VOGLIOSElamorte
15/03/2019 | 11:12
Newbie
Si cerca di dargli consigli, senza pensare ai vari tinder, badoo etc, lui è solo, anche in discoteca è dura, LC, vai dal parrucchiere oggi, addocchia la più papabile, quella che ride e scherza e ha gli occhi da porca, chiedile il numero, o a che ora ha la pausa e invitala ad un caffè veloce, non cercare di baciatla subito perché in strada a meno che non è la tua compagna non si farà baciare, e vedi che in serata o al limite domani ci esci e te la porti a casa, al limite le dai un 10 grivne di mancia con dentro un biglietto col tuo numero, però per questa opzione devi già scherzarci mentre ti taglia i capelli
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
15/03/2019 | 11:20 36-50
Gold
in Ucraina il lavoro che fai dipende da quanto figa sei...
per esempio:
i 3-4 lavorano in posti come Pusata Xata, fanno le pulizie etc
i 5-6 lavorano nei ristoranti, negozi semplici, parrucchiere, shampiste, uffici etc...
ì 7-8 lavorano nei ristoranti di lusso, nei negozi di lusso, fanno le segretarie dei manager di multinazionali....
i 9-10 NON lavorano....hanno sempre chi le mantiene
a parte eccezioni che ci sono sempre fatevi una passeggiata e vedrete che è così.....la bellezza per una donna è sinonimo di successo nella loro mentalità per questo spendono così tanto nei saloni di bellezza....
quindi a seconda del target che volete.....dovete andare in posti diversi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
15/03/2019 | 11:25
Gold
Anche in Italia le ucraine da 9-10 non lavorano ma lo stesso avviene per le italiane
Forzanat
15/03/2019 | 11:26
Moderatore
All'estero i fattori sono diversi e sopratutto noi si ha un piglio diverso giocando fuori casa
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi è più intraprendenti sapendo di avere più chance
Però a leggere @Gnoccalowcost sembra non funzionare per lui
lamorte
15/03/2019 | 11:27
Newbie
Si, sono d’accordo, e va a gusti, per esempio io, come ho già scritto, piuttosto di stare da solo alla sera, preferisco farmi una cameriera o parrucchiera, anche se non strafiga, piuttosto di farmi una sega, le strafighe alla lunga stancano anche perché iniziano ad approfittarne, tipo, vuoi che io sia figa? Vuoi che quando esco con te gli altri uomini siano invidiosi? Ecco, comprami una bella cremina da 500€...ci sono già passato...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex110980
15/03/2019 | 11:28
Silver
@Gnoccalowcost Ma non ti bene il
Dubbio di aver qualche problema nell’approcio con le donne??? E non parlo di bellezza! Parlo di saperci fare! Sarà la ventesima volta che leggo: provo bacio a stampo schivato!
E comunque ti sta bene di non aver trovato nulla per un intero pomeriggio su tinder badoo e mamba! Io ti ho proposto di trovartele io su badoo e nemmeno hai cagato i 3/4 messaggi al riguardo! E bene allora...scopati ogni giorno MANO5 (la tua bella manina)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
15/03/2019 | 12:04
Gold
Non capisco perche' low-cost si sia ingrippato co sta benedetta ucraina. I riscontri non sono buoni non parla russo non gli piace visitare i posti e già pensa al prossimo viaggio in Ucraina. Bho
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
15/03/2019 | 12:15 36-50
Gold
E la domanda che ci facciamo tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcelo
15/03/2019 | 12:22
Newbie
Se uno ci sa fare , ci sa fare anche all estero... logicamente con attento studio della zona in cui si va a “caccia”.
Però GLC già che dici che della città Dnipro non te ne frega nulla, non vivi la quotidianità Ucraina della città ( al pomeriggio stai in ostello) il tuo obiettivo diventa utopia...
Se non hai un minimo di interesse di conoscere la loro cultura e perciò esperienza non troverai mai quello che cerchi in Ucraina..
ora dici che vuoi andare in in altra città perché un altro gt e li presente così da divertirisi insieme, a sto punto partivi già con qualcuno che conoscevi e facevi il turista, mi dispiace ma non ti vedo predisposto a raggiungere il tuo scopo.. fosse per me rimarrei a Dnipro e comincerei a vivere la città, ripeto SECONDO ME...
naza
15/03/2019 | 12:24
Newbie
Come ho scritto in precedenza......spera ancora nei miracoli. Trovare una ragazza giovane e carina che gliela da' senza che lui tira fuori una grivna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
15/03/2019 | 13:04
Gold
per rispondere ad alex, per questioni di privacy non posso darti le mie foto per chattare su badoo.ecc.
Se vuoi proprio aiutarmi lavorando per me puoi girare per i siti di escort e trovare qualche puttana che abbia viber whatsapp o telegram in modo che la posso contattare scrivendole senza dover per forza chiamare. Oppure se conosci il russo me la chiami gli spieghi la situazione e ti fai dare indirizzo preciso e disponibilità.
Per rispondere a curiosone, mi sono fissato con l'ucraina, anche se non ho combinato nulla fino ad ora, perchè purtroppo non ci sono altre alternative valide, se ci possero ci andrei subito.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi comunque anche se ho fatto viaggi, è come se fosse sempre il primo viaggio, perchè cambiando città ogni volta è come ripartire da zero.
Se fossi ritornato a Kharkov magari avrei scopato, perchè con un paio di ragazze avevo già instaurato un buon rapporto e già ci avevo limonato.
Purtroppo il free richiede tempo e poi una cosa negativa dell'ucraina sono le scroccone che ti fanno perdere tempo, ne trovi tante sui social, che escono ogni giorno con qualcuno anche solo per scroccare una cena e qualche regalino.
Ad esempio UMILE si è rilevata una scroccona, anche se di poca spesa, infatti non mi ha più chiamato, probabilmente le servivo per andare a teatro, poi basta.
Però più che perdere soldi queste tipe ti fanno perdere tempo, perchè come notate riesco a fare un solo appuntamento al giorno e soprattutto nel fine settimana.
Per il resto l'ucraina è economica, sia per dormire che per mangiare.
Uscendo tutti i giorni con ragazze diverse sto sempre tranquillo che la spesa è irrisoria.
Pensate se facessi la stessa cosa in Italia, sarei rovinato.
In Italia quando sei fidanzato soprattutto di lunga data, non vai più al ristorante o a farti una bevuta tutti i giorni.
Mentre se incontri tizie nuove tutti i giorni e normale che non te le puoi portare a casa, ma si esce in centro.
Ungheria69
15/03/2019 | 13:05
Silver
Non lo hai capito lo scopo di GLc non è scopare, è lo spendere meno possibile.. mi sbaglio Glc?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
15/03/2019 | 13:10
Gold
Non esagerare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
15/03/2019 | 13:17
Gold
DAY 11 VENERDI
Brutta nottata, il pugile-barbiere russava e anche un altro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEla russa riceve una telefonata alle 2,30 di notte.
la mattina decido di andare via e arrivano anche un sacco di ragazzini con relativi accompagnatori, un casino, è meglio scappare.
Cerco un appartamento, magari per il fine settimana cosi magari mi ci porto di nuovo FRIGO27.
Ma i più economici costano tra i 400 e 500UAH e sono tutti fuori mano in periferia e non sono nemmeno granchè, se per ipotesi assurda dovessi trovane una in disco che vuole scopare la sera stessa, sarebbe meglio rimandare o prendere un hotel al volo dicendo la solita scusa che non vivo da solo, piuttosto che portarla a casa e fare una brutta figura.
Per un appartamento decente non in centro bisogna mettere sul piatto 600UAH minimo.
E alla fine finisco in un ostello vicino alla stazione nella speranza che non essendo in centro sia meno frequentato e senza scarafaggi.
Ora sono all HATA HOSTEL che è il più economico di Dnipro 90UAH, ed è decente, pulito bagni decenti, spazioso, ora sono solo poi vediamo che ospiti ci saranno.
Ha anche le camere privare nel caso...
Oggi ho un paio di appuntamenti, ma da lunedi lascio perdere il free, badoo, mamba ecc. e mi dedico seriamente al PAY Diretto, che sembra essere alquanto economico qui, molto meno rispetto a Ivano-F. uno dei motivi per cui ho deciso che non ci andrò.
Se avete consigli validi per serate disco nel weekend o per il PAY diretto ben venga.