A kiev un buon programmatore guadagna bene anche oltre 1000 euro al mese.
Poi ovviamente esistono gli imprenditori. da quelli del chioschetto del caffe' a quelli delle mega aziende.
Io personalmente credo che almeno il 70% della popolazione vive con 200/300 al mese.
e dunque?
NON CAPISCO IL TU DUNQUE! IN MERITO A CHE COSA?
ci hai spegato questa tua esperienza cosa dobbiamo capire, che un salario in provincia di Dnipro deve essere 1000 euro?
se stai vivendo là dovrwsti avere una visione d'insieme , a parte quello che fai tu.. cioè ad esempio , tanti là la casa non la cambiano, stanno in 3 in un bilo, vecchio, non pagano l'affitto la gran parte perchè in case di famiglia... al ristorante andranno 2 volte al mese magari una..
mangiano quello che possono comprare .. molte uova patate pane latte e spendono molto meno di te al supermercato...
devo andare avanti...?
dunque in 3 un ucraino, non un italiano, vivrà anche con globali cifre nettamente inferiori alle tue..., tieni conto poi che un uomo giovane valido etc, farà si diversi lavori e arrotonderà, migliorando si il salario medio se ha voglia di fare e lavorare...bisogna anche distinguere fra lavoro femminilee maschile.
Allora forse mi sono spiegato male. Io il mio era un esempio che per vivere decentemente in Ucriana ( decentemente significa non una bella vita o vita lussuosa) servono oltre 1000 euro al mese! Ovviamente la maggior parte non li guadagna e quindi fa' una vita di merda!! Ossia vive in appartamenti piccoli. Mangiano carne una volta al settimana. Non possono permettersi una macchina. Non sanno cosa sia una vacanza.....
tutto a posto, infatti a parte 1 tutti stiamo diocendo le stesse cose... penso anche io in linea di massimo quanto hai detto sopra oltrea quotare tutti mrest e ceppa
cit.. naza..Io personalmente credo che almeno il 70% della popolazione vive con 200/300 al mese.
@naza said:
Vorrei fare un po' di chiarezza sull' Ucraina e sulle donne Ucraine, poiche' ho letto tanti commenti di persone che forse non ci sono mai stati o ci sono stati ma senza entrare veramente nella realta' della loro vita.
In genere ritengo il popolo ucraino un popolo che vive con molta dignita', tranquillo, abituato da secoli a subire una vita di poverta'.
Gli stipendi sono molto bassi ( 200/300 euro al mese) ed assolutamente inadeguati al costo della vita!
I trasporti e le strade da terzo mondo.
La sanita' penosa. Bisogna pagarsi anche le siringhe e tutti i farmaci in caso di ospedalizzazione oltre alla mancia sottobanco a dottori ed infermieri. Le ambulanze sono a pagamento.
Le pensioni non superano le 50 euro, pertanto si è costretti a lavorare anche da pensionati. SE IN ITALIA DOMANI CI FOSSERO LE STESSE CONDIZIONI ECONOMICHE E DI VITA DELL'UCRAINA IL 90% DELLE DONNE ITALIANE FAREBBE LA PROSTITUTA!!!!
Pertanto stiamo attendi a giudicare delle persone avendo la pancia piena, un lavoro decoroso e dei genitori/nonni che possono aiutarci.
In Ucraina è difficile vivere, queste difficolta' non solo portano alla difficolta' di arrivare a fine mese, ma anche spesso ad essere egoisti e freddi nei rapporti affettivi.
Ora veniamo a noi e cerchiamo di rispondere alla domanda che piu' ci interessa, ossia : SI SCOPA FREE IN UCRAINA?
La risposta ovviamente e' : Si
Ma bisogna fare una serie di precisazioni:
1) Se per free intendete non spendere nulla o quasi dovrete accontentarvi di vecchiette e mezzi cessi ( scaldabagno 37) poiche' a parita di condizioni preferiscono in ragazzo ucraino, meno problemi di comunicazione e possono incontrarlo piu' facilmente.
2) Se siete disposti a spendere qualcosa ma senza esagerare potete trovare ragazze/donne carine che per uscire da una grigia vita di merda , sono felici di andare in un ristorante carino, di fare un weekend al mare o in montagna, qualche piccolo regalo. Io questo lo considero free poiche' non si puo' pretendere che una donna che guadagna 200 euro paghi la sua parte!
3) Siete belli e giovani allora scopate in tutto il mondo!!!
ORA PASSIAMO AL DISCORSO INDIPAY
Una donna con un figlio fa' veramente fatica a vivere, se deve pagare un affitto è praticamente impossibile soppravvivere, considerando che difficilmente riceve un aiuto economico dall'ex marito che in ogni caso è comunque una piccola somma.
Pertanto ha queste 3 possibilita:
1) Cercano un uomo decente per viverci insieme e cosi' dividere le spese. Operazione molto difficile poichè in genere un uomo ucraino non si prende a carico un figlio di un altro.
2) Lavorare all'estero, se ha comunque la possibilita' di lasciare i figli ai genitori.
3) Fare qualche marchetta per soppravvivere, tipo frigo27.
Allora caro lowcost se ti acconti di scaldabagni allora puoi scopare completamente gratis!
Ma se vuoi scoparti belle fighe allora in un modo o nell'altro devi mettere mano al portafoglio, ma ricordati che le puttane costano sempre di meno!!! Quindi tieniti stretta l'amica carina e riempigli costantemente il frigorifero, in tal modo oltre che a soddisfare il tuo pisello farai anche un opera di bene.
NON SPERARE NEI MIRACOLI. NON ESISTE LA BELLA FIGA LOWCOST.
tutte le precisazioni che hai fatto le conosco..
ma hai fatto bene a ribadire il concetto.. oggi gli GT che partecipano a questo forum ne sono tutti più o meno a conoscenza di questi fatti.
Negli anni passati ho partecipato a vere discussioni su questi temi da te giustamente narrati... gli GT che allora scrivevano e ora per fortuna non scrivono più rasentavo la pazzia.. descrivendo situazioni e benessere complessivo di questi paesi non reale... una su tutte stipendi medi che andavano dai 900- 1200 euro... case nei casermoni simili alle Ns..
Dubito che questi siano davvero stati in questi paesi e se ci sono stati non sono usciti dal patinato centro delle capitali estiche
Bravo @naza per il post e bravo @Ceppaflex per la precisazione
L'Ucraina è una realtà complessa dove la vita è sempre stata difficile ma dove il popolo ha sempre affrontato le difficolta con una dignità che raramente ho visto in altri paesi. Io sono uno dei pochi occidentali che viveva vicino Maidan durante la protesta del 2013 e che ha visto in prima persona con che dignità e forza la cosa è stata affrontata. Mi viene da ridere quando i GT fanno una o due visite a Kiev/Odessa e pensano di aver capito l'Ucraina.....
Come dice @Ceppaflex, chi vive tra le disco e i locali patinati di Kiev/Odessa non vive l'ucraina....ma vive l'1% della popolazione che se lo può permettere, E' importante capire che la sperequazione gioca un ruolo fondamentale in Ucraina e i soldi sono concentrati nelle mani di pochi. E' vero che se vai al club CHI sotto trovi parcheggiati mega macchinoni e le fighe che ci vanno tarano le loro aspettative su questo tipo di uomini (anche se vivono nei casermoni fuori Kiev), ma Kiev ....e Kiev, e se frequesti questi posti trovi ragazze con queste aspettative Il resto dell'Ucraina è come lo descrive Naza e di conseguenza le aspettative delle fighe sono diverse....
Un'altra precisazione da fare è che la situazione è fortemente dinamica in questi anni, dove a est la crisi ha colpito più duro perché sono stati distrutti due centri importanti come Donetsk e Lugansk, portandosi giù l'economia di tutto l'est, con il colpo di grazia dato dalla chiusura dello stretto di Kerch da parte dei russi. Al contrario l'Ovest prospera e Lviv sta crescendo quasi a doppia cifra. Prima di Maidan, Lviv era una città semi-sconosciuta e si rimorchiava con una facilità estrema, ora è quasi simile alla Polonia. Al contrario a est la situazione è andata nella direzione opposta, ed attualmente vorrebbero tutti andar via. Di soldi ne girano molto pochi....e siamo lontani dagli sfarzi di Kiev, quindi le fighe sono molto più abbordabili, di qualsiasi tipo siano (free, semi-pro o pro)
E guardate che Dnipro e relativamente benestante nella zona.....provate a scrivere ad una figa di Mariupol.....salterà di gioia e salirà sul primo treno per raggiungervi ovunque siate.
Comunque la costante rimane la CULTURA, che ripeto per la milionesima volta, vede l'uomo provvedere a TUTTI fabbisogni economici della donna e la donna ricambiare prendendosi cura e soddisfando TUTTE le richieste dell'uomo....se non vi piace, cazzo andate a Stoccolma. Come dico alle donne italiane, volete il gentiluomo tradizionale come era mio nonno?.....allora fate come mia nonna, e non rompete il cazzo con la parità in tutto e la condivisione dei compiti in casa. Allo stesso modo dico al GT, vuoi la donna moderna che si paga la sua parte.....allora cercatela in Italia, in Svezia, ma non rompere il cazzo in Ucraina. Vuoi la donna tradizionale che ti soddisfa in tutto e ti fa sentire come un re......allora vai in Ucraina ma devi fare la tua parte ed essere un gentiluomo tradizionale come era mio nonno.
E' troppo comodo prendere solo la parte della cultura e di un comportamento che ci piace e lamentarsi di quello che non ci piace....
Capite anche perchè MrEst o GT come lui ottengono certi risultanti in terra estica.. perchè anche se hanno disponibilità...hanno capito come girano le carte
e dunque.. basta con sta storia dei 1000 di media, lUA sta in piedi come accenna naza anche e molto grazie alle rimesse delle badanti e dei lavoratori in Polonia e Russia.... comunque all'estero...
Vi racconto adesso io una cosa: a kiev recentemente una mia amica mi dice incontrando un ragazzo di circa 22-25 anni che questo ben vestito per un ragazzo non fa niente, non lavora, non studia... allora le chiedo se ha una famiglia non dico benestante ma insomma un padre presente etc... mi dice che la madre dall'Italia gli manda 300-400 euro al mese fissi che fa la Badante e con 2 lavori in Italia facendosi il culo - prende fra nero e bianco circa 1800-2000 al mese pulendo appunto cul.. . Lui per lavorare a 300 400 al mese a Kiev (ed è giovane e maschio aggiungo io... non ci va...) .
@Ceppaflex
Non so se sia il posto giusto , essendo il thread di GLC, comunque Marcelo logicamente è un nome di fantasia , ho 39 anni , vivo in Lombardia , sono commerciale di un azienda sul territorio e oltre , prodotti farmaceutici, viaggio parecchio in Europa, conosco inglese e tedesco, non so una parola di russo, grazie al tedesco ho viaggiato bene in passato in paesi come Ungheria, Slovacchia.. Conosco bene la Lituania ( la mia ex compagna era di un paese della Repubbkica Baltica ) non sono mai stato in Russia , mi piacerebbe andarci ... In Ucraina come dicevo sono stato a Kiev ma come tutti qui sopra dicono mi è sembrata una realtà scenica e quindi praticamente non ho visto nulla di veritiero, adoro la cultura dell est e mi piacerebbe capirne di più, non da turista... logicamente mi piace molto la FIGA... non essendo un frequentatore assiduo di forum non conosco le regole e come ci si comporta, dovessi scrivere cose che non riguardano il forum o thread ditemelo che limiterò a osservare...
@Marcelo said: @Ceppaflex
Non so se sia il posto giusto , essendo il thread di GLC, comunque Marcelo logicamente è un nome di fantasia , ho 39 anni , vivo in Lombardia , sono commerciale di un azienda sul territorio e oltre , prodotti farmaceutici, viaggio parecchio in Europa, conosco inglese e tedesco, non so una parola di russo, grazie al tedesco ho viaggiato bene in passato in paesi come Ungheria, Slovacchia.. Conosco bene la Lituania ( la mia ex compagna era di un paese della Repubbkica Baltica ) non sono mai stato in Russia , mi piacerebbe andarci ... In Ucraina come dicevo sono stato a Kiev ma come tutti qui sopra dicono mi è sembrata una realtà scenica e quindi praticamente non ho visto nulla di veritiero, adoro la cultura dell est e mi piacerebbe capirne di più, non da turista... logicamente mi piace molto la FIGA... non essendo un frequentatore assiduo di forum non conosco le regole e come ci si comporta, dovessi scrivere cose che non riguardano il forum o thread ditemelo che limiterò a osservare...
ok,
più che altro devi esprimere opinioni tue.. e non appoggiare questo o quel GT
nessuno ha bisogno di avere una spalla o un supporter
Comunque ci sta se un Gt è daccordo o in disaccordo con altro Gt.
Non facciamone una questione di leccaggio
Le simpatie o il contrario esistono da sempre.
Immaginavo che definivi cessi tutte quelle che ho incontrato finora, infatti questo è uno dei motivi per i quali ho deciso di non mettere foto pubbliche.
Poi addirittura hai definito cessi le 2 strafighe del bartolomeo che ho riaccompagnato a casa, e detto che le altre due del tavolo con le ostriche erano molto meglio.
Ora non so i gusti tuoi, ma a me non piacciono le tipe artificiali che assomigliano a gommoni.
Poi comunque quella foto non rende bene la figaggine delle 2 ragazze.
Se ritorno al Bartolomeo di sabato (cosa difficile che farò) ti faccio delle foto migliori, tanto sicuro le troverò sempre li. Magari con altri ricconi.
E pensare che ancora non ti ho mandato la foto di SCALDABAGNO37,
quando la vedrai che fai, schianti il telefono a terra per la paura?
Non ho detto che sono tutte cessi. frigo ho detto che sembra carina, quindi cone vedi sono obbiettivo e se una mi pare carina te lo dico 😉
Le altre sono veramente dei cessi. In più tu le definisci 30 enni, ma da umile fatti dare un documento che questa i 40 li ha superati tranquillamente 😉
E per le due: “strafighe” posta tu la foto che mi hai mandato e così ti dicono i colleghi in che universo parallelo queste sono considerate steafighe 😜
Ancora co sta storia dei morti di fame in Ucraina. Per carità escludedendo limitate regioni del Sud est quasi tutti hanno dei familiari all'estero ad esempio in Italia che tra lavoro nero e disoccupazione pagata gentilmente dallo Stato Italiano si fanno somme sui 2000 euro al mese praticamente senza pagare tasse e utilizzando i nostri servizi a sbafo. Buona parte di queste somme se.ne vola in Ucraina dove un 200-300 euro al mese sono somme importanti. La gran parte dei figli delle badanti che vivono in ucraina fanno la bella vita in patria coi soldi dei genitori. I veri poveri sono gli anziani o chi ha problemi di salute e non ha parenti all'estero. Per il resto vivono in modo dignitoso.
Comunque LC, senza la lingua e senza soldi, neanche bradd pitt scopa in ukraina 😂. Delle donne scopabili.giusto gli scaldabagni ti toccano, cruda verità ma è il paese in cui sei adesso che è così.
Una mia amica di kiev, cioè figlia di un socio di affari di mio padre, spende al mese sui 3000 euro solo per spesuccie.
Poi il babbo paga viaggi ogni mese, vestiti ecc ecc comunque una così si merita di esser trombata da @gnoccalowcost, anzi sarebbe bello si conoscessero.
@curiosone2015 said:
Ancora co sta storia dei morti di fame in Ucraina. Per carità escludedendo limitate regioni del Sud est quasi tutti hanno dei familiari all'estero ad esempio in Italia che tra lavoro nero e disoccupazione pagata gentilmente dallo Stato Italiano si fanno somme sui 2000 euro al mese praticamente senza pagare tasse e utilizzando i nostri servizi a sbafo. Buona parte di queste somme se.ne vola in Ucraina dove un 200-300 euro al mese sono somme importanti. La gran parte dei figli delle badanti che vivono in ucraina fanno la bella vita in patria coi soldi dei genitori. I veri poveri sono gli anziani o chi ha problemi di salute e non ha parenti all'estero. Per il resto vivono in modo dignitoso.
Il tuo post è poco chiaro!!
Non capisco i 2000 euro a chi vanno!!! Sono d'accordo con te che ci sono badanti che mandano praticamente quasi tutti i soldi ai figli in Ucraina viziandoli. Ma non tutti hanno parenti all'estero che mandano soldi!!!! Gli altri devono sopravvivere con 4 soldi e sono cazzi amari. In ogni caso 200/300 euro in piu' non sono somme importanti che cambiano la vita. Possono solo aiutare a soppravivere ma non danno la possibilita' di una vita dignitosa. In pratica è come dare altri 500 euro a una famiglia italiana che guadagna 500 euro! Con 500 euro una famiglia in Italia muore di fame, con 1000 soppravive, ma rimane sempre nella merda. Ma sei stato in Ucraina? Hai vissuto in Ucraina?? Conosci il vero costo della vita?
@Zioby said:
Comunque LC, senza la lingua e senza soldi, neanche bradd pitt scopa in ukraina 😂. Delle donne scopabili.giusto gli scaldabagni ti toccano, cruda verità ma è il paese in cui sei adesso che è così.
In italia purtroppo fai fatica anche a scoparti i scaldabagni!!! Talvolta persino i scaldabagni fabbricati in romania e ucraina, dopo' un po' che sono in Italia vengono omologati italiani. Hai qualche possibilita' solo se le becchi prima della omologazione appena arrivano con l'autobus in Italia....
@Zioby said:
Comunque LC, senza la lingua e senza soldi, neanche bradd pitt scopa in ukraina 😂. Delle donne scopabili.giusto gli scaldabagni ti toccano, cruda verità ma è il paese in cui sei adesso che è così.
In italia purtroppo fai fatica anche a scoparti i scaldabagni!!! Talvolta persino i scaldabagni fabbricati in romania e ucraina, dopo' un po' che sono in Italia vengono omologati italiani. Hai qualche possibilita' solo se le becchi prima della omologazione appena arrivano con l'autobus in Italia....
va beh allora stiamo punto e a capo... qua si continua a dire tutto ed il contrario di tutto... ma una bella pompa di calore... con l'inverter?
@Kouros
😂😂😂
In questo thread chi ha esperienze in altre città fuori Kiev per un periodo medio lungo di permanenza? Giusto per capire chi è attendibile o chi meno ( meno esperienza ).
Se li potete indicare o se si fanno avanti
Al momento io so:
Mrest
Polish
Europeo
GLC
naza
@Zioby said:
Comunque LC, senza la lingua e senza soldi, neanche bradd pitt scopa in ukraina 😂. Delle donne scopabili.giusto gli scaldabagni ti toccano, cruda verità ma è il paese in cui sei adesso che è così.
In italia purtroppo fai fatica anche a scoparti i scaldabagni!!! Talvolta persino i scaldabagni fabbricati in romania e ucraina, dopo' un po' che sono in Italia vengono omologati italiani. Hai qualche possibilita' solo se le becchi prima della omologazione appena arrivano con l'autobus in Italia....
va beh allora stiamo punto e a capo... qua si continua a dire tutto ed il contrario di tutto...
NON SI CONTINUA A DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO!!!
VOLEVO SOLO PRECISARE CHE IN UCRAINA E' PIU FACILE MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE ARRIVI E TI SCOPI LE STRAFIGHE COME 30 ANNI FA'!!!!
CON POCO INVESTIMENTO COMUNQUE PUOI SCOPARE DONNE CARINE
ZERO INVESTIMENTO SCOPI SOLO I SCALDABAGNI SENZA PROBLEMI
IN ITALIA FAI FATICA ANCHE A SCOPARE I SCALDABAGNI
OVVIAMENTE BRED PITT E' ESCLUSO DA QUESTI PARAGONII
LOWCOST INVECE E' RIMASTO AI FILM DI VERDONE........MAGLIETTA DELL'ITALIA, PENNE BIC, COLLANTS.......
Kouros,
Che faresti se uno non parla, non ti “aiuta” con un bambino a casa, in una realtà che più o meno tutti abbiamo capito com’ è, a parità io sceglierei un uomo ukraino, almeno posso parlarci e magari puo allungarmi qualche grivna anche tra qualche mese. Poi le eccezioni le conosciamo tutti, sappiamo anche che è un paese che è il contrario di quello che è, main linea di massima il discorso è questo.
io sempre Kiev anche per un mese o più più volte e,.. non recentissime Lvov per periodi brevi, intendo comunque superiori a 10 gg, per 3 volte e altre città pochissimo, mai Dnipro,
Io nasco "russo".
Un certo tipo di cultura però è comune.. all'ex URSS. Poi dipende se vuoi solo scopare o capire una cultura una società .. tutto plausibile, o imparare una lingua per capire cosa ti succede intorno oltre in alcuni casi magari a scopare di più.
Ma tieni conto che come giusto solo i dati oggettivamente inequivocabili hanno un senso, il resto sono pareri, modalità.. chiaro no?.
Un altro che è là credo e che per me ci capisce di UA è Zioby, parla russo e sa le cose, fuoriu dai giri del centro patinato anche
@Zioby said:
Kouros,
Che faresti se uno non parla, non ti “aiuta” con un bambino a casa, in una realtà che più o meno tutti abbiamo capito com’ è, a parità io sceglierei un uomo ukraino, almeno posso parlarci e magari puo allungarmi qualche grivna anche tra qualche mese. Poi le eccezioni le conosciamo tutti, sappiamo anche che è un paese che è il contrario di quello che è, main linea di massima il discorso è questo.
Sì sì , corretto.. a PARiTA scelgono il locale.. e mi sembra normale, già stato detto. 'ma forse ci staimo un pò perdendo nella discussione... ti dico in Russia qualcuno dice che una Russa potrà stare con uno straniero ma non potrà mai veramente amarlo... in realtà tante storie funzionano altre no, certo che l'appartenenza è un valore imposrtante, per gli Ucraini forse meno, poi siamo sempre lì, tu ti relazioni o cerchi di farlo entrando nei loro meccanismi, altri vanno là a scopare tipo fkk .. tutto plausibile, storie diverse...
Mi alzo tardi, perchè è stato difficile dormire stanotte.
lo pseudo pugile tatuato dormiva nello stesso mio letto a castello.
Lui al primo livello ed io al secondo, il terzo livello era libero.
E russava un accidente, e non mi sono sognato di lamentarmi o di scuoterlo un po',
visto che non ho assicurazione sanitaria e vorrei tornare intero in Italia.
Anche oggi passo la giornata in ostello al quanto deserto di giorno.
Mi metto al PC e con il telefono, tante chat, tante belle ragazze, che parlano inglese pure, ma tutte occupate, che mi rinviano al fine settimana.
Addirittura c'e' una di Dnipro che era in aeroporto (di kiev) che stava venendo in Italia.
Chi l'ha importata? dite la verità! Che mi volete togliere le prede da sotto il naso?
@Zioby said:
Kouros,
Che faresti se uno non parla, non ti “aiuta” con un bambino a casa, in una realtà che più o meno tutti abbiamo capito com’ è, a parità io sceglierei un uomo ukraino, almeno posso parlarci e magari puo allungarmi qualche grivna anche tra qualche mese. Poi le eccezioni le conosciamo tutti, sappiamo anche che è un paese che è il contrario di quello che è, main linea di massima il discorso è questo.
Sì sì , corretto.. a PARiTA scelgono il locale.. e mi sembra normale, già stato detto. 'ma forse ci staimo un pò perdendo nella discussione... ti dico in Russia qualcuno dice che una Russa potrà stare con uno straniero ma non potrà mai veramente amarlo... in realtà tante storie funzionano altre no, certo che l'appartenenza è un valore imposrtante, per gli Ucraini forse meno, poi siamo sempre lì, tu ti relazioni o cerchi di farlo entrando nei loro meccanismi, altri vanno là a scopare tipo fkk .. tutto plausibile, storie diverse...
Io sia per esperienza personale sia per esperienza di molti amici, ho visto molte molte coppie italiano-estica felici, in particolare italiano-russa/ucraina/bielorussa/kazaka. E vi dirò di più.....nella maggior parte dei casi quando si sono lasciati era perché l'italiano aveva tradito, e più di una volta, e la estica, stanca di perdonarlo, alla fine lo aveva sfanculato.
@Zioby said:
Kouros,
Che faresti se uno non parla, non ti “aiuta” con un bambino a casa, in una realtà che più o meno tutti abbiamo capito com’ è, a parità io sceglierei un uomo ukraino, almeno posso parlarci e magari puo allungarmi qualche grivna anche tra qualche mese. Poi le eccezioni le conosciamo tutti, sappiamo anche che è un paese che è il contrario di quello che è, main linea di massima il discorso è questo.
Sì sì , corretto.. a PARiTA scelgono il locale.. e mi sembra normale, già stato detto. 'ma forse ci staimo un pò perdendo nella discussione... ti dico in Russia qualcuno dice che una Russa potrà stare con uno straniero ma non potrà mai veramente amarlo... in realtà tante storie funzionano altre no, certo che l'appartenenza è un valore imposrtante, per gli Ucraini forse meno, poi siamo sempre lì, tu ti relazioni o cerchi di farlo entrando nei loro meccanismi, altri vanno là a scopare tipo fkk .. tutto plausibile, storie diverse...
Io sia per esperienza personale sia per esperienza di molti amici, ho visto molte molte coppie italiano-estica felici, in particolare italiano-russa/ucraina/bielorussa/kazaka. E vi dirò di più.....nella maggior parte dei casi quando si sono lasciati era perché l'italiano aveva tradito, e più di una volta, e la estica, stanca di perdonarlo, alla fine lo aveva sfanculato.
Bisogna poi capire per quale motiva sta' con lo straniero. Se è esclusivamente per motivi economici allora è chiaro che difficilmente potra' veramente amarlo, al massimo potra' volergli bene.
Mi alzo tardi, perchè è stato difficile dormire stanotte.
lo pseudo pugile tatuato dormiva nello stesso mio letto a castello.
Lui al primo livello ed io al secondo, il terzo livello era libero.
E russava un accidente, e non mi sono sognato di lamentarmi o di scuoterlo un po',
visto che non ho assicurazione sanitaria e vorrei tornare intero in Italia.
Anche oggi passo la giornata in ostello al quanto deserto di giorno.
Mi metto al PC e con il telefono, tante chat, tante belle ragazze, che parlano inglese pure, ma tutte occupate, che mi rinviano al fine settimana.
Addirittura c'e' una di Dnipro che era in aeroporto (di kiev) che stava venendo in Italia.
Chi l'ha importata? dite la verità! Che mi volete togliere le prede da sotto il naso?
to be continue...
Alla fine di questo viaggio. Gentilmente dovresti dirci quanto hai speso al netto delle donazioni. Quante scopate hai fatto a pagamento con frigo27 o altre, quante scopate free ammesso che ci riesci. Questo per calcolare il costo benefici. Io per esempio spendo al massimo 50 euro a scopata. ossia se mi faccio 10 scopate in una settimana e spendo 500 euro tra viaggio, albergo, ristorante allora ogni scopata mi e' costata 50 euro. Questo discorso ovviamente se vado solo per scopare, se invece ci sono dei sentimenti allora il discorso cambia radicalmente.....
secondo me vi fate troppe pippe da 14 enni su "lo ama veramene, non lo ama veramene"
se una ti ama veramente non lo saprai mai, a meno che non sia tua madre.
puoi solo vslutare come si comporta con te, e le donne allo stesso modo valutano come tu ti comporti con loro.
capire se quello è "vero amore" o meno lasciaelo alle 14 enni e ai film disney
La domanda che mi sorge e la seguente:
Un occidentale che NON conosce il russo come motiva la sua presenza per esempio a Dnipro o altre città al di fuori di Kiev ? Visto che non sono sceme...
Avranno culture diverse ecc... ma sono sempre menti pensanti , prendendo esempio GLC visto da una ragazza normale di Dnipro lui è e rimane uno straniero che non sa la lingua e girovaga per la città , infatti la shampista dell ostello vedendo la situazione non ti ha più dato confidenza... se la partenza è , questo è un turista sessuale o uno strano e impossibile conoscere una ragazza normale li... spero di essermi spiegato, nulla contro GLC sia chiaro era un esempio.
La scusa del lavoro ormai è aria fritta secondo me, una multinazionale estera manda gente che sa la lingua del posto o il russo ad est , visto che l inglese non è detto sia saputo...
@emii said:
secondo me vi fate troppe pippe da 14 enni su "lo ama veramene, non lo ama veramene"
se una ti ama veramente non lo saprai mai, a meno che non sia tua madre.
puoi solo vslutare come si comporta con te, e le donne allo stesso modo valutano come tu ti comporti con loro.
capire se quello è "vero amore" o meno lasciaelo alle 14 enni e ai film disney
@emii said:
secondo me vi fate troppe pippe da 14 enni su "lo ama veramene, non lo ama veramene"
se una ti ama veramente non lo saprai mai, a meno che non sia tua madre.
puoi solo vslutare come si comporta con te, e le donne allo stesso modo valutano come tu ti comporti con loro.
capire se quello è "vero amore" o meno lasciaelo alle 14 enni e ai film disney
ti quoto, ho solo seguito un filo logico circa la scelta del partner delle estiche, che preferirebbero i locali..
Comunque l'amore esiste...
@Marcelo said:
La domanda che mi sorge e la seguente:
Un occidentale che NON conosce il russo come motiva la sua presenza per esempio a Dnipro o altre città al di fuori di Kiev ? Visto che non sono sceme...
Avranno culture diverse ecc... ma sono sempre menti pensanti , prendendo esempio GLC visto da una ragazza normale di Dnipro lui è e rimane uno straniero che non sa la lingua e girovaga per la città , infatti la shampista dell ostello vedendo la situazione non ti ha più dato confidenza... se la partenza è , questo è un turista sessuale o uno strano e impossibile conoscere una ragazza normale li... spero di essermi spiegato, nulla contro GLC sia chiaro era un esempio.
La scusa del lavoro ormai è aria fritta secondo me, una multinazionale estera manda gente che sa la lingua del posto o il russo ad est , visto che l inglese non è detto sia saputo...
Infatti che lavori a Dnipro non ci credono a meno che non tii inventi una situazione,un appartamento, la lingua per me a quel punto anche se a livello basso può far credere che sia vero. beh se stai in ostello, con letto a castello, vestito così così, mangi un biscotto al giorno, parli male inglese e niente altro,, e dici sono qui per lavoro... no.. no non sei credibile... qualcuna farà finta di crederci, le donne sono pratiche, ma vorrei vedere LOw che dice a shampista che sta lavorando là...
@Marcelo
Personalmente parlo il russo pochissimo, e per lavoro sono stato a Leopoli, Kharkiv, e tra 6 giorni vado a Ivano Frankovsk.
Il punto non è essere uno straniero che viaggia per lavoro nelle città più piccole di kiev finché vivi in un hotel o appartamento, il punto è che azzo dici perché un occidentale viene a vivere in un ostello con sfrattate e ex carcerati.
Questo è la domanda 😂
@mitico__79
😂😂😂 ecco spiegato perché il carcerato mangia con l arma dietro... hanno paura di te GLC 😂😂😂
GLC il tuo fine è buono però è difficile , le basi non sono solide...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Ceppaflex
14/03/2019 | 13:54
Gold
Si più o meno le stesse info che ho io
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaza
14/03/2019 | 13:55
Newbie
Kouros
14/03/2019 | 13:58
Gold
@naza
tutto a posto, infatti a parte 1 tutti stiamo diocendo le stesse cose... penso anche io in linea di massimo quanto hai detto sopra oltrea quotare tutti mrest e ceppa
cit.. naza..Io personalmente credo che almeno il 70% della popolazione vive con 200/300 al mese.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECeppaflex
14/03/2019 | 14:00
Gold
Capite anche perchè MrEst o GT come lui ottengono certi risultanti in terra estica.. perchè anche se hanno disponibilità...hanno capito come girano le carte
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKouros
14/03/2019 | 14:05
Gold
e dunque.. basta con sta storia dei 1000 di media, lUA sta in piedi come accenna naza anche e molto grazie alle rimesse delle badanti e dei lavoratori in Polonia e Russia.... comunque all'estero...
Vi racconto adesso io una cosa: a kiev recentemente una mia amica mi dice incontrando un ragazzo di circa 22-25 anni che questo ben vestito per un ragazzo non fa niente, non lavora, non studia... allora le chiedo se ha una famiglia non dico benestante ma insomma un padre presente etc... mi dice che la madre dall'Italia gli manda 300-400 euro al mese fissi che fa la Badante e con 2 lavori in Italia facendosi il culo - prende fra nero e bianco circa 1800-2000 al mese pulendo appunto cul.. . Lui per lavorare a 300 400 al mese a Kiev (ed è giovane e maschio aggiungo io... non ci va...) .
Questo è...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcelo
14/03/2019 | 14:07
Newbie
@Ceppaflex
Non so se sia il posto giusto , essendo il thread di GLC, comunque Marcelo logicamente è un nome di fantasia , ho 39 anni , vivo in Lombardia , sono commerciale di un azienda sul territorio e oltre , prodotti farmaceutici, viaggio parecchio in Europa, conosco inglese e tedesco, non so una parola di russo, grazie al tedesco ho viaggiato bene in passato in paesi come Ungheria, Slovacchia.. Conosco bene la Lituania ( la mia ex compagna era di un paese della Repubbkica Baltica ) non sono mai stato in Russia , mi piacerebbe andarci ... In Ucraina come dicevo sono stato a Kiev ma come tutti qui sopra dicono mi è sembrata una realtà scenica e quindi praticamente non ho visto nulla di veritiero, adoro la cultura dell est e mi piacerebbe capirne di più, non da turista... logicamente mi piace molto la FIGA... non essendo un frequentatore assiduo di forum non conosco le regole e come ci si comporta, dovessi scrivere cose che non riguardano il forum o thread ditemelo che limiterò a osservare...
Ceppaflex
14/03/2019 | 14:10
Gold
ok,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiù che altro devi esprimere opinioni tue.. e non appoggiare questo o quel GT
nessuno ha bisogno di avere una spalla o un supporter
Marcelo
14/03/2019 | 14:15
Newbie
@Ceppaflex
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOk 👍👍
Forzanat
14/03/2019 | 14:16
Moderatore
Comunque ci sta se un Gt è daccordo o in disaccordo con altro Gt.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon facciamone una questione di leccaggio
Le simpatie o il contrario esistono da sempre.
Kouros
14/03/2019 | 14:21
Gold
@Marcelo
Io pensavo che ti chiamassi Marcelo .. su sto forum ne imparo ogni giorno una nuova
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
14/03/2019 | 15:01
Gold
Non ho detto che sono tutte cessi. frigo ho detto che sembra carina, quindi cone vedi sono obbiettivo e se una mi pare carina te lo dico 😉
Le altre sono veramente dei cessi. In più tu le definisci 30 enni, ma da umile fatti dare un documento che questa i 40 li ha superati tranquillamente 😉
E per le due: “strafighe” posta tu la foto che mi hai mandato e così ti dicono i colleghi in che universo parallelo queste sono considerate steafighe 😜
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
14/03/2019 | 15:12
Gold
Ancora co sta storia dei morti di fame in Ucraina. Per carità escludedendo limitate regioni del Sud est quasi tutti hanno dei familiari all'estero ad esempio in Italia che tra lavoro nero e disoccupazione pagata gentilmente dallo Stato Italiano si fanno somme sui 2000 euro al mese praticamente senza pagare tasse e utilizzando i nostri servizi a sbafo. Buona parte di queste somme se.ne vola in Ucraina dove un 200-300 euro al mese sono somme importanti. La gran parte dei figli delle badanti che vivono in ucraina fanno la bella vita in patria coi soldi dei genitori. I veri poveri sono gli anziani o chi ha problemi di salute e non ha parenti all'estero. Per il resto vivono in modo dignitoso.
mr-fucker
14/03/2019 | 15:27
Newbie
@naza bravo...complimenti per la perfetta analisi....secondo me rispecchia perfettamente la realta' ukraina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEZioby
14/03/2019 | 15:30
Silver
Comunque LC, senza la lingua e senza soldi, neanche bradd pitt scopa in ukraina 😂. Delle donne scopabili.giusto gli scaldabagni ti toccano, cruda verità ma è il paese in cui sei adesso che è così.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmitico__79
14/03/2019 | 15:33
Gold
Una mia amica di kiev, cioè figlia di un socio di affari di mio padre, spende al mese sui 3000 euro solo per spesuccie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi il babbo paga viaggi ogni mese, vestiti ecc ecc comunque una così si merita di esser trombata da @gnoccalowcost, anzi sarebbe bello si conoscessero.
naza
14/03/2019 | 15:49
Newbie
Il tuo post è poco chiaro!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon capisco i 2000 euro a chi vanno!!! Sono d'accordo con te che ci sono badanti che mandano praticamente quasi tutti i soldi ai figli in Ucraina viziandoli. Ma non tutti hanno parenti all'estero che mandano soldi!!!! Gli altri devono sopravvivere con 4 soldi e sono cazzi amari. In ogni caso 200/300 euro in piu' non sono somme importanti che cambiano la vita. Possono solo aiutare a soppravivere ma non danno la possibilita' di una vita dignitosa. In pratica è come dare altri 500 euro a una famiglia italiana che guadagna 500 euro! Con 500 euro una famiglia in Italia muore di fame, con 1000 soppravive, ma rimane sempre nella merda. Ma sei stato in Ucraina? Hai vissuto in Ucraina?? Conosci il vero costo della vita?
naza
14/03/2019 | 15:58
Newbie
In italia purtroppo fai fatica anche a scoparti i scaldabagni!!! Talvolta persino i scaldabagni fabbricati in romania e ucraina, dopo' un po' che sono in Italia vengono omologati italiani. Hai qualche possibilita' solo se le becchi prima della omologazione appena arrivano con l'autobus in Italia....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKouros
14/03/2019 | 16:01
Gold
va beh allora stiamo punto e a capo... qua si continua a dire tutto ed il contrario di tutto... ma una bella pompa di calore... con l'inverter?
Marcelo
14/03/2019 | 16:09
Newbie
@Kouros
INCONTRA DONNE VOGLIOSE😂😂😂
In questo thread chi ha esperienze in altre città fuori Kiev per un periodo medio lungo di permanenza? Giusto per capire chi è attendibile o chi meno ( meno esperienza ).
Se li potete indicare o se si fanno avanti
Al momento io so:
Mrest
Polish
Europeo
GLC
naza
naza
14/03/2019 | 16:11
Newbie
NON SI CONTINUA A DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO!!!
VOLEVO SOLO PRECISARE CHE IN UCRAINA E' PIU FACILE MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE ARRIVI E TI SCOPI LE STRAFIGHE COME 30 ANNI FA'!!!!
CON POCO INVESTIMENTO COMUNQUE PUOI SCOPARE DONNE CARINE
ZERO INVESTIMENTO SCOPI SOLO I SCALDABAGNI SENZA PROBLEMI
IN ITALIA FAI FATICA ANCHE A SCOPARE I SCALDABAGNI
OVVIAMENTE BRED PITT E' ESCLUSO DA QUESTI PARAGONII
LOWCOST INVECE E' RIMASTO AI FILM DI VERDONE........MAGLIETTA DELL'ITALIA, PENNE BIC, COLLANTS.......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
14/03/2019 | 16:13
Silver
Kouros,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe faresti se uno non parla, non ti “aiuta” con un bambino a casa, in una realtà che più o meno tutti abbiamo capito com’ è, a parità io sceglierei un uomo ukraino, almeno posso parlarci e magari puo allungarmi qualche grivna anche tra qualche mese. Poi le eccezioni le conosciamo tutti, sappiamo anche che è un paese che è il contrario di quello che è, main linea di massima il discorso è questo.
Kouros
14/03/2019 | 16:15
Gold
io sempre Kiev anche per un mese o più più volte e,.. non recentissime Lvov per periodi brevi, intendo comunque superiori a 10 gg, per 3 volte e altre città pochissimo, mai Dnipro,
Io nasco "russo".
Un certo tipo di cultura però è comune.. all'ex URSS. Poi dipende se vuoi solo scopare o capire una cultura una società .. tutto plausibile, o imparare una lingua per capire cosa ti succede intorno oltre in alcuni casi magari a scopare di più.
Ma tieni conto che come giusto solo i dati oggettivamente inequivocabili hanno un senso, il resto sono pareri, modalità.. chiaro no?.
Un altro che è là credo e che per me ci capisce di UA è Zioby, parla russo e sa le cose, fuoriu dai giri del centro patinato anche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcelo
14/03/2019 | 16:17
Newbie
@Kouros
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto chiaro 👍👍
Grazie per la dritta...
Kouros
14/03/2019 | 16:25
Gold
Sì sì , corretto.. a PARiTA scelgono il locale.. e mi sembra normale, già stato detto. 'ma forse ci staimo un pò perdendo nella discussione... ti dico in Russia qualcuno dice che una Russa potrà stare con uno straniero ma non potrà mai veramente amarlo... in realtà tante storie funzionano altre no, certo che l'appartenenza è un valore imposrtante, per gli Ucraini forse meno, poi siamo sempre lì, tu ti relazioni o cerchi di farlo entrando nei loro meccanismi, altri vanno là a scopare tipo fkk .. tutto plausibile, storie diverse...
Gnoccalowcost
14/03/2019 | 16:40
Gold
DAY 10 GIOVEDI
Mi alzo tardi, perchè è stato difficile dormire stanotte.
lo pseudo pugile tatuato dormiva nello stesso mio letto a castello.
Lui al primo livello ed io al secondo, il terzo livello era libero.
E russava un accidente, e non mi sono sognato di lamentarmi o di scuoterlo un po',
visto che non ho assicurazione sanitaria e vorrei tornare intero in Italia.
Anche oggi passo la giornata in ostello al quanto deserto di giorno.
Mi metto al PC e con il telefono, tante chat, tante belle ragazze, che parlano inglese pure, ma tutte occupate, che mi rinviano al fine settimana.
Addirittura c'e' una di Dnipro che era in aeroporto (di kiev) che stava venendo in Italia.
Chi l'ha importata? dite la verità! Che mi volete togliere le prede da sotto il naso?
to be continue...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
14/03/2019 | 16:42 36-50
Gold
Io sia per esperienza personale sia per esperienza di molti amici, ho visto molte molte coppie italiano-estica felici, in particolare italiano-russa/ucraina/bielorussa/kazaka. E vi dirò di più.....nella maggior parte dei casi quando si sono lasciati era perché l'italiano aveva tradito, e più di una volta, e la estica, stanca di perdonarlo, alla fine lo aveva sfanculato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànaza
14/03/2019 | 16:53
Newbie
Bisogna poi capire per quale motiva sta' con lo straniero. Se è esclusivamente per motivi economici allora è chiaro che difficilmente potra' veramente amarlo, al massimo potra' volergli bene.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnaza
14/03/2019 | 17:04
Newbie
Alla fine di questo viaggio. Gentilmente dovresti dirci quanto hai speso al netto delle donazioni. Quante scopate hai fatto a pagamento con frigo27 o altre, quante scopate free ammesso che ci riesci. Questo per calcolare il costo benefici. Io per esempio spendo al massimo 50 euro a scopata. ossia se mi faccio 10 scopate in una settimana e spendo 500 euro tra viaggio, albergo, ristorante allora ogni scopata mi e' costata 50 euro. Questo discorso ovviamente se vado solo per scopare, se invece ci sono dei sentimenti allora il discorso cambia radicalmente.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
14/03/2019 | 17:06
Gold
secondo me vi fate troppe pippe da 14 enni su "lo ama veramene, non lo ama veramene"
se una ti ama veramente non lo saprai mai, a meno che non sia tua madre.
puoi solo vslutare come si comporta con te, e le donne allo stesso modo valutano come tu ti comporti con loro.
capire se quello è "vero amore" o meno lasciaelo alle 14 enni e ai film disney
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMarcelo
14/03/2019 | 17:13
Newbie
La domanda che mi sorge e la seguente:
Un occidentale che NON conosce il russo come motiva la sua presenza per esempio a Dnipro o altre città al di fuori di Kiev ? Visto che non sono sceme...
Avranno culture diverse ecc... ma sono sempre menti pensanti , prendendo esempio GLC visto da una ragazza normale di Dnipro lui è e rimane uno straniero che non sa la lingua e girovaga per la città , infatti la shampista dell ostello vedendo la situazione non ti ha più dato confidenza... se la partenza è , questo è un turista sessuale o uno strano e impossibile conoscere una ragazza normale li... spero di essermi spiegato, nulla contro GLC sia chiaro era un esempio.
La scusa del lavoro ormai è aria fritta secondo me, una multinazionale estera manda gente che sa la lingua del posto o il russo ad est , visto che l inglese non è detto sia saputo...
MrEst74
14/03/2019 | 17:14 36-50
Gold
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Kouros
14/03/2019 | 17:27
Gold
ti quoto, ho solo seguito un filo logico circa la scelta del partner delle estiche, che preferirebbero i locali..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque l'amore esiste...
Kouros
14/03/2019 | 17:32
Gold
Infatti che lavori a Dnipro non ci credono a meno che non tii inventi una situazione,un appartamento, la lingua per me a quel punto anche se a livello basso può far credere che sia vero. beh se stai in ostello, con letto a castello, vestito così così, mangi un biscotto al giorno, parli male inglese e niente altro,, e dici sono qui per lavoro... no.. no non sei credibile... qualcuna farà finta di crederci, le donne sono pratiche, ma vorrei vedere LOw che dice a shampista che sta lavorando là...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
14/03/2019 | 17:35
Gold
@Marcelo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPersonalmente parlo il russo pochissimo, e per lavoro sono stato a Leopoli, Kharkiv, e tra 6 giorni vado a Ivano Frankovsk.
Il punto non è essere uno straniero che viaggia per lavoro nelle città più piccole di kiev finché vivi in un hotel o appartamento, il punto è che azzo dici perché un occidentale viene a vivere in un ostello con sfrattate e ex carcerati.
Questo è la domanda 😂
Marcelo
14/03/2019 | 17:41
Newbie
@mitico__79
INCONTRA DONNE VOGLIOSE😂😂😂 ecco spiegato perché il carcerato mangia con l arma dietro... hanno paura di te GLC 😂😂😂
GLC il tuo fine è buono però è difficile , le basi non sono solide...