Dopo aver letto questa recensione, la prossima volta che sentirete parlare di Bruxelles non penserete ai cavolini, ma alla fica.
Veniamo al dunque.
Dunque, Bruxelles è la città ideale per chi tra di voi è fidanzato barra sposato barra non
nessuno mi crede se dico che vado un week end ad Amsterdam solo per vedere la casa di Anna Frank e quel tizio che dipingeva girasoli.
Se dite che andate a Bruxelles, al massimo vi guarderanno storto chiedendoti che cazzo ci vai a fare a Bruxelles. E dopo una pausa: dov’è Bruxelles esattamente?
È in Belgio. In effetti il Belgio è come un buco di culo. Stretto tra una chiappa che è la Francia e l’altra chiappa che è l’Olanda. Della Francia ha preso tutta quel gusto per il mangiar bene e il bere, dall’Olanda quel gusto per il puttanaggio libero, ostentato e sfacciato.
Il Belgio sta all’Europa come il Molise sta all’Italia. Sappiamo che esiste, ma è come un’entità geografica astratta. Io capito a Bruxelles più per noia che per un progetto mignottesco. Il periodo è un fine marzo, sotto pasqua, c’è freddo e neve e guarda caso mi trovo a passeggiare in Rue d'Aerschot. Capisco che è Rue d'Aerschot perché ad un certo punto nelle vetrine dei negozi i manichini al posto delle gonne, borsette, camicette, e via dicendo, indossano perizoma, calze a rete e guepière, e poi muovono la lingua e mimano porcate. Rue d'Aerschot è la via dello struscio per l’uccello. Mi sono abbastanza rotto di avere i piedi congelati e mi tuffo in uno di queste boutique di suine. C’è una vecchia che mi viene vicino e comincia a parlarmi ma io non capisco un cazzo di fiammingo. L’unica cosa fiamminga che conosco è il mio accendino. Però ovviamente non che dobbiamo fare una conversazione sul terzo principio delle termodinamica e finisce che ‘sta vecchia fica secca chiama due ragazze, due bionde dall’aria stanca, in vestaglia, che sembrano appena uscite o da un lungo sonno o da una lunga serie di cazzi, la seconda ipotesi non è da scartare. Una sembra la madre e l’altra la figlia. Tra di loro ci saranno almeno venti anni di differenza. La vecchia invece è la nonna o la bisnonna o il cadavere di una di loro. Visto che siamo sotto Pasqua e non Natale, non mi sento buono per niente e decido che a queste due dormiglione darò una bella svegliata. Una riunione di famiglia con i controcazzi. Il tempo di accordarci sul prezzo e io mi trovo tra le due gnocche che mi abbracciano e mi accompagnano nel retro bottega, la mie mani agguantano quelle quattro chiappe come se guidassi una specie di mezzo di trasporto di fica e culo, un paio di schicchere e loro ridono, finalmente danno un segno di vita. La vecchia indica se stessa, gentilmente rispondo in Italiano che non c’è due senza tre. E poi dico gallina vecchia fa buon brodo.
Così lascio alla vecchia un po’ perplessa.
Qui a Bruxelles c’è un ciclo generazionale, quando la tua fica non passa revisione per il puttanaggio non è che ti spediscono a villa arzilla delle battone, hai sempre un futuro come imprenditrice.
Le due ragazze, che chiameremo Mamma e Figlia, ovviamente alla domanda da quanto tempo siete qui rispondo: da una settimana. Mi sono anche rotto le balle a chiederlo. Sulla nazionalità la Mamma è mezza Tedesca e mezza Bulgara la figlia mezza Rumena e mezzo non ricordo.
Il retro bottega è attrezzato da trombatorium, tappezzato di specchi e tendaggi svolazzanti. Le luci sono talmente soffuse che inciampo su un mobile e faccio un casino. Scusandomi per la mia sbadataggine mi trovo a raccogliere clisteri e mascherine e a rimettere in piedi e in ordine decrescente tutta un’armeria di cazzi di gomma, di forme e dimensioni che sembra di stare in un arsenale medievale di guerra del cazzo. So che ne farò uso. Ovviamente non su di me, ma chi lo sa. Quando ti trovi in mezzo al ciclone della chiavata, non sai mai di cosa ti dovrai pentire dopo. Ogni volta però è bene pentirsi di cose nuove.
Intanto Rumena-Figlia è già nuda sul letto e si sgrilletta. Passo subito la lingua sul sulla sua fighetta depilata e le ciuccio pure l’indice, intanto la madre mi aiuta a spogliarmi. Poi si mette da brava mamma a controllare che la leccata alla passera della figlia sia fatta a regola d’arte. Con una mano le tasto le tette, grosse e burrose. Lei apprezza. Chiedo se è possibile vederle slinguare ma accennano solo a un bacio o altre 50 euro.
50 euro per una slinguata, le spendo se lo fai con il mio cane. Con la faccia tutta impiastricciata di sugo di fica mi sdraio sul letto, perché è ora che i soldi che lavorino pure loro. La figlia di troia ciuccia il birillo. Poi mi ricordo della collezione di cazzi. Dildo show, mi dicono altre 50 euro. Scelgo un grosso nero cazzo nodoso e lo do per far giocare un po’ la piccola.
Mentre io e la madre facciamo cose da grandi. Lei, la madre, mi fa un origami di saliva prima intorno ai capezzoli poi scende verso il pennone, l’inno nazionale è una serie di gemiti e porcate in lingue diverse. In fondo siamo a Bruxelles sede del parlamento europeo (non a caso) e l’Europa non è mai stata così unita. Da un lato del letto vedo quel grosso cazzo nero fondente che esce e entra in quella piccola fica rosa salmone come se ci fosse il Hudini del cazzo a fare delle magie.
Chiedo alla rumenina, fai finta che quello sia un grosso stronzo, ora fai il viaggio al contrario. La madre la guarda pure lei e ride orgogliosamente.
Poi mi trovo la Rumenina che di sua iniziativa sale al galoppo, con ancora un grosso ciocco di ebano nel culo e non si schioda di lì fino a che non la ribalto sul letto e mentre la infilzo con il salsicciotto rosa le ficco più in profondità quei 30 cm di plastica e mi sento il pistone nell’altro canale che fa avant-retr. Quando faccio così ho sempre la senzazione che potrei spaccare tutto. La madre mi schiaffeggia le chiappe, mentre pompo dual side. Io sono un bimbo cattivo, lei è la madre che ho sempre desiderato per i miei amici. Si mette a pecora è hai un rosone di culo talmente spettacolare e artistico che impallidisce di fronte ai rosoni della cattedrali gotiche. Faccio un gargarismo e colo sul quell’occhio aperto all’amore un caldo rivolo di saliva e catarro, mentre affondo uno dei cazzi più duri che a suo dire ha mai varcato quelle divine porte. Vado avanti nell’euforia dell’orgasmo mentre la rumenina vorrebbe affondare in ogni buco che la natura le ha donato il cazzo di gomma, è una fottuta bambina viziata, quando le dai un gioco non la finisce più.
A quel punto all’ultimo istante mi sfilo l’uccello da quel buco senza fondo e come se stappassi un Dom Pérignon, innaffio con un frizzante getto di sborrata queste due mignotton.
Condivido con il Marchese, e ho l onore, l esperienza nella ridente e fascinosa terra fiamminga di una sgroppata modello 2 contro 1 nella città di Mons nel maggio 2013.
Dopo un breve periodo di 5 giorni nella sempre bruttissima Francia decisi di andare in Belgio e mi fermai a Mons 3 giorni. Il destino volle che questa città mi diede in regalo la più bella chiavata della mia vita. Grazie a un ristoratore italiano che mi condusse sulla retta via, Mons è conosciuta come città artistica, e zone di puttanismo
sono quasi assenti, mi ritrovai in un appartamento dove 2 sublimi donzelle dalla pelle color ebano e delle lenti a contatto verdi esercitavano volendo in coppia. E io naturalmente volli! 2 ore 180 euro spesi più che giustamente. I culi e i buchi di culi delle suddette mi accompagneranno nella tomba.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
ho sempre affermato che il @IlMarchese è un artista del sesso,ottima recensione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
penso che ad aprile andro' insieme ad alcuni amici a fare un bell'addio al celibato in quel di Bruxelles e mi stavo informando su qualcosa di spinto ma pulito tipo FKK !!!
non so se sbaglio io nella ricerca ma onestamente di FKK qui a Bruxelles non ne vedo.
Siccome vengo da esperienze ottime in quel di Austria (FKK ANDIAMO) e in quel di Germania (Berlino FKK ARTEMIS) e trovarne di meglio sara' difficile vista la qualita' e la bellezza delle ragazze che ho trovato in questi posti, mi chiedevo se esistono alternative in quel di Bruxelles.
voglio che per il festeggiato sia un addio al celibato da ricordare come si deve
Bruxelles è una città vivissima! metropoli della "patata" e delle patatine fritte, molto multiculturale grazie alla presenza delle istituzioni europee; tanti stagisti, giovani, studenti....Diciamo che beccare non è scontato, però a mio giudizio ha una percentuale più alta di molte altre città europee...
Per chi vuole dedicarsi al free, il Belgio in generale può riservare piacevolissime sorprese. Secondo me, al giorno d'oggi, anche più della cugina Olanda.
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Tornato da pochi giorni.Non è una meta da cuccaggio di quelle classiche, però è molto multi culturale, e loro sembrano abbastanza disponibili verso i turisti.
In più bevono..e non poco.
Andate al pub della Delirium tremens, nella zona dell'Ilot de Sacre...è un consiglio ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Bruxelles è una splendida città dal punto di vista architettonico e culturale (tanti bellissimi musei) per cui chi è interessato all'arte non rimarrà deluso. Chi è interessato alla gnocca pay sappia che un esercito di belle signorine si sposta in loco in sincronia con le riunioni del Parlamento europeo di cui è sede insieme a Strasburgo per sollazzare i nostri eurodeputati, i loro portaborse e i funzionari. Per cui a chi fosse interessato suggerisco di consultare l'agenda del Parlamento europeo per le sue riunioni
Avv Randelloni ma in Olanda non e' assolutamente facile il free, le olandesi al contrario di quanto si pensi sono molto tradizionaliste e legate alla famiglia.
Molti non lo sanno ma ci sono a BXL un sacco di veri e propri bordelli. Sono case private pubblicizzate in vari siti nelle quali appena entrati si presentano le ragazze presenti e libere in quel momento è si sceglie la tipa preferita oppure si doveva prenotare prima dal sito.
Niente a che vedere con le vetrine di rue d'aerschot o le varie vetrine africane di Rue linné. Nelle case la qualità è giovane ed elevata e i prezzi in proporzione al tempo sono più Convenienti. In città c'è Amazon Island o Mademoiselle X o vicino a Etterbeek Les Hammam e Dulce. Dai 100€ All'ora e spesso BJ scoperto(dipende dalla ragazza). I posti migliori sono in periferia come Lavillaloca.be a Laeken e soprattutto In rapporto qualità prezzo il posto migliore è ChezNaomi.com con 50€ A mezz'ora e alta qualità di giovane e ampia scelta. Ad ogni modo anche altri centri massaggi nascondono in realtà dei veri e propri bordelli, nei siti si parla di massaggi ma in realtà è vero e proprio sesso sin da subito. Non conosco TempleDesAnges ma credo sia molto simile agli altri posti citati ma dal sito si notano prezzi molto elevati a partire dai 150€ all'ora.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
IlMarchese
15/02/2014 | 20:11
Silver
Dopo aver letto questa recensione, la prossima volta che sentirete parlare di Bruxelles non penserete ai cavolini, ma alla fica.
Veniamo al dunque.
Dunque, Bruxelles è la città ideale per chi tra di voi è fidanzato barra sposato barra non
nessuno mi crede se dico che vado un week end ad Amsterdam solo per vedere la casa di Anna Frank e quel tizio che dipingeva girasoli.
Se dite che andate a Bruxelles, al massimo vi guarderanno storto chiedendoti che cazzo ci vai a fare a Bruxelles. E dopo una pausa: dov’è Bruxelles esattamente?
È in Belgio. In effetti il Belgio è come un buco di culo. Stretto tra una chiappa che è la Francia e l’altra chiappa che è l’Olanda. Della Francia ha preso tutta quel gusto per il mangiar bene e il bere, dall’Olanda quel gusto per il puttanaggio libero, ostentato e sfacciato.
Il Belgio sta all’Europa come il Molise sta all’Italia. Sappiamo che esiste, ma è come un’entità geografica astratta. Io capito a Bruxelles più per noia che per un progetto mignottesco. Il periodo è un fine marzo, sotto pasqua, c’è freddo e neve e guarda caso mi trovo a passeggiare in Rue d'Aerschot. Capisco che è Rue d'Aerschot perché ad un certo punto nelle vetrine dei negozi i manichini al posto delle gonne, borsette, camicette, e via dicendo, indossano perizoma, calze a rete e guepière, e poi muovono la lingua e mimano porcate. Rue d'Aerschot è la via dello struscio per l’uccello. Mi sono abbastanza rotto di avere i piedi congelati e mi tuffo in uno di queste boutique di suine. C’è una vecchia che mi viene vicino e comincia a parlarmi ma io non capisco un cazzo di fiammingo. L’unica cosa fiamminga che conosco è il mio accendino. Però ovviamente non che dobbiamo fare una conversazione sul terzo principio delle termodinamica e finisce che ‘sta vecchia fica secca chiama due ragazze, due bionde dall’aria stanca, in vestaglia, che sembrano appena uscite o da un lungo sonno o da una lunga serie di cazzi, la seconda ipotesi non è da scartare. Una sembra la madre e l’altra la figlia. Tra di loro ci saranno almeno venti anni di differenza. La vecchia invece è la nonna o la bisnonna o il cadavere di una di loro. Visto che siamo sotto Pasqua e non Natale, non mi sento buono per niente e decido che a queste due dormiglione darò una bella svegliata. Una riunione di famiglia con i controcazzi. Il tempo di accordarci sul prezzo e io mi trovo tra le due gnocche che mi abbracciano e mi accompagnano nel retro bottega, la mie mani agguantano quelle quattro chiappe come se guidassi una specie di mezzo di trasporto di fica e culo, un paio di schicchere e loro ridono, finalmente danno un segno di vita. La vecchia indica se stessa, gentilmente rispondo in Italiano che non c’è due senza tre. E poi dico gallina vecchia fa buon brodo.
Così lascio alla vecchia un po’ perplessa.
Qui a Bruxelles c’è un ciclo generazionale, quando la tua fica non passa revisione per il puttanaggio non è che ti spediscono a villa arzilla delle battone, hai sempre un futuro come imprenditrice.
Le due ragazze, che chiameremo Mamma e Figlia, ovviamente alla domanda da quanto tempo siete qui rispondo: da una settimana. Mi sono anche rotto le balle a chiederlo. Sulla nazionalità la Mamma è mezza Tedesca e mezza Bulgara la figlia mezza Rumena e mezzo non ricordo.
Il retro bottega è attrezzato da trombatorium, tappezzato di specchi e tendaggi svolazzanti. Le luci sono talmente soffuse che inciampo su un mobile e faccio un casino. Scusandomi per la mia sbadataggine mi trovo a raccogliere clisteri e mascherine e a rimettere in piedi e in ordine decrescente tutta un’armeria di cazzi di gomma, di forme e dimensioni che sembra di stare in un arsenale medievale di guerra del cazzo. So che ne farò uso. Ovviamente non su di me, ma chi lo sa. Quando ti trovi in mezzo al ciclone della chiavata, non sai mai di cosa ti dovrai pentire dopo. Ogni volta però è bene pentirsi di cose nuove.
Intanto Rumena-Figlia è già nuda sul letto e si sgrilletta. Passo subito la lingua sul sulla sua fighetta depilata e le ciuccio pure l’indice, intanto la madre mi aiuta a spogliarmi. Poi si mette da brava mamma a controllare che la leccata alla passera della figlia sia fatta a regola d’arte. Con una mano le tasto le tette, grosse e burrose. Lei apprezza. Chiedo se è possibile vederle slinguare ma accennano solo a un bacio o altre 50 euro.
50 euro per una slinguata, le spendo se lo fai con il mio cane. Con la faccia tutta impiastricciata di sugo di fica mi sdraio sul letto, perché è ora che i soldi che lavorino pure loro. La figlia di troia ciuccia il birillo. Poi mi ricordo della collezione di cazzi. Dildo show, mi dicono altre 50 euro. Scelgo un grosso nero cazzo nodoso e lo do per far giocare un po’ la piccola.
Mentre io e la madre facciamo cose da grandi. Lei, la madre, mi fa un origami di saliva prima intorno ai capezzoli poi scende verso il pennone, l’inno nazionale è una serie di gemiti e porcate in lingue diverse. In fondo siamo a Bruxelles sede del parlamento europeo (non a caso) e l’Europa non è mai stata così unita. Da un lato del letto vedo quel grosso cazzo nero fondente che esce e entra in quella piccola fica rosa salmone come se ci fosse il Hudini del cazzo a fare delle magie.
Chiedo alla rumenina, fai finta che quello sia un grosso stronzo, ora fai il viaggio al contrario. La madre la guarda pure lei e ride orgogliosamente.
Poi mi trovo la Rumenina che di sua iniziativa sale al galoppo, con ancora un grosso ciocco di ebano nel culo e non si schioda di lì fino a che non la ribalto sul letto e mentre la infilzo con il salsicciotto rosa le ficco più in profondità quei 30 cm di plastica e mi sento il pistone nell’altro canale che fa avant-retr. Quando faccio così ho sempre la senzazione che potrei spaccare tutto. La madre mi schiaffeggia le chiappe, mentre pompo dual side. Io sono un bimbo cattivo, lei è la madre che ho sempre desiderato per i miei amici. Si mette a pecora è hai un rosone di culo talmente spettacolare e artistico che impallidisce di fronte ai rosoni della cattedrali gotiche. Faccio un gargarismo e colo sul quell’occhio aperto all’amore un caldo rivolo di saliva e catarro, mentre affondo uno dei cazzi più duri che a suo dire ha mai varcato quelle divine porte. Vado avanti nell’euforia dell’orgasmo mentre la rumenina vorrebbe affondare in ogni buco che la natura le ha donato il cazzo di gomma, è una fottuta bambina viziata, quando le dai un gioco non la finisce più.
A quel punto all’ultimo istante mi sfilo l’uccello da quel buco senza fondo e come se stappassi un Dom Pérignon, innaffio con un frizzante getto di sborrata queste due mignotton.
Viva l'europa unita! Viva le puttane!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
15/02/2014 | 20:22
Gold
@ilmarchese stavolta ti sei superato recensione eccezionale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore354
15/02/2014 | 21:37
Silver
=D>
Vogliamo il libro!
INCONTRA DONNE VICINO A TEsindaco29
15/02/2014 | 21:51
Newbie
Complimenti vivissimi.
Condivido con il Marchese, e ho l onore, l esperienza nella ridente e fascinosa terra fiamminga di una sgroppata modello 2 contro 1 nella città di Mons nel maggio 2013.
Dopo un breve periodo di 5 giorni nella sempre bruttissima Francia decisi di andare in Belgio e mi fermai a Mons 3 giorni. Il destino volle che questa città mi diede in regalo la più bella chiavata della mia vita. Grazie a un ristoratore italiano che mi condusse sulla retta via, Mons è conosciuta come città artistica, e zone di puttanismo
sono quasi assenti, mi ritrovai in un appartamento dove 2 sublimi donzelle dalla pelle color ebano e delle lenti a contatto verdi esercitavano volendo in coppia. E io naturalmente volli! 2 ore 180 euro spesi più che giustamente. I culi e i buchi di culi delle suddette mi accompagneranno nella tomba.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore5808
15/02/2014 | 21:56
Gold
Ahaha complimenti anche te @sindaco29
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore5808
15/02/2014 | 21:59
Gold
@ilmarchese andò in belgio per metter su famiglia e si fece la mamma e la figlia
Porcissimo
15/02/2014 | 22:20
Newbie
Mitico
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtravelest
16/02/2014 | 10:48
Newbie
@ilMarchese veramente divertente ...numero uno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlMarchese
22/02/2014 | 19:43
Silver
Grazie a tutti voi per i commenti. A presto per altre cronochiavate.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore5808
22/02/2014 | 19:55
Gold
http://www.youtube.com/watch?v=bsfhtQsD0Oo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlMarchese
22/02/2014 | 20:29
Silver
Ahn vedi il Marchese!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpassodelbandito
28/02/2014 | 18:19
Newbie
@IlMarchese buon pomeriggio, posso chiederle quanto ha speso?
IlMarchese
01/03/2014 | 11:34
Silver
@passodelbandito
ho speso litri di sperma
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFlautoMagico
01/03/2014 | 12:00
Roma | 36-50
Gold
La parlamentare a roma mi è sempre mancata (io vado ad arti e mestieri), forse dovrei provarci a bruxelles!
@ilmarchese non a caso al centro della via lattea c'è un buco nero...
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
IlMarchese
01/03/2014 | 12:51
Silver
@FlautoMagico dove c'è potere c'è figa. Bruxelles non è da meno.
Dove pensi che li vanno a spendere i nostri soldi i parlamentari europei?
Tempo fa scrissi questo assioma:
La fica non c'è verso, sta nel centro all'universo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEbagascia
01/03/2014 | 15:14
monza | 36-50
Gold
ho sempre affermato che il @IlMarchese è un artista del sesso,ottima recensione
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
IlMarchese
01/03/2014 | 15:45
Silver
@bagascia
con il tuo alias non posso che essere d'accordo con tutto quello che dici.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmercury
01/03/2014 | 15:47
Newbie
@Marchese...direi il "divino marchese" cioè Donatien-Alphonse-François de Sade,
autore, fra l'altro, de "Le 120 giornate di Sodoma" e chiamato, appunto, il "divino marchese"
Complimenti!
artiglio
12/03/2014 | 03:14
Newbie
salve gente...un'informazione!!!
penso che ad aprile andro' insieme ad alcuni amici a fare un bell'addio al celibato in quel di Bruxelles e mi stavo informando su qualcosa di spinto ma pulito tipo FKK !!!
non so se sbaglio io nella ricerca ma onestamente di FKK qui a Bruxelles non ne vedo.
Siccome vengo da esperienze ottime in quel di Austria (FKK ANDIAMO) e in quel di Germania (Berlino FKK ARTEMIS) e trovarne di meglio sara' difficile vista la qualita' e la bellezza delle ragazze che ho trovato in questi posti, mi chiedevo se esistono alternative in quel di Bruxelles.
voglio che per il festeggiato sia un addio al celibato da ricordare come si deve
;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAvv.Randelloni
12/03/2014 | 12:23
Newbie
Bruxelles è una città vivissima! metropoli della "patata" e delle patatine fritte, molto multiculturale grazie alla presenza delle istituzioni europee; tanti stagisti, giovani, studenti....Diciamo che beccare non è scontato, però a mio giudizio ha una percentuale più alta di molte altre città europee...
Per chi vuole dedicarsi al free, il Belgio in generale può riservare piacevolissime sorprese. Secondo me, al giorno d'oggi, anche più della cugina Olanda.
nessuno092
05/06/2014 | 21:42
Newbie
Ciao ragazzi mi potete dare informazioni in merito alla strada Rue d'Aerschot dove ci sono le vetrine tipo quanto si paga e qualità della gnocca ??
INCONTRA DONNE VICINO A TEscopellotto
12/08/2014 | 02:34
Silver
Tornato da pochi giorni.Non è una meta da cuccaggio di quelle classiche, però è molto multi culturale, e loro sembrano abbastanza disponibili verso i turisti.
In più bevono..e non poco.
Andate al pub della Delirium tremens, nella zona dell'Ilot de Sacre...è un consiglio ;)
"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."
Viaggiatore185
12/08/2014 | 03:05
Silver
Bruxelles è una splendida città dal punto di vista architettonico e culturale (tanti bellissimi musei) per cui chi è interessato all'arte non rimarrà deluso. Chi è interessato alla gnocca pay sappia che un esercito di belle signorine si sposta in loco in sincronia con le riunioni del Parlamento europeo di cui è sede insieme a Strasburgo per sollazzare i nostri eurodeputati, i loro portaborse e i funzionari. Per cui a chi fosse interessato suggerisco di consultare l'agenda del Parlamento europeo per le sue riunioni
:-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaurizio62
15/09/2014 | 13:22
Newbie
Avv Randelloni ma in Olanda non e' assolutamente facile il free, le olandesi al contrario di quanto si pensi sono molto tradizionaliste e legate alla famiglia.
W la fica che Dio la benedica!
newboy
06/02/2015 | 05:48
Newbie
Molti non lo sanno ma ci sono a BXL un sacco di veri e propri bordelli. Sono case private pubblicizzate in vari siti nelle quali appena entrati si presentano le ragazze presenti e libere in quel momento è si sceglie la tipa preferita oppure si doveva prenotare prima dal sito.
Niente a che vedere con le vetrine di rue d'aerschot o le varie vetrine africane di Rue linné. Nelle case la qualità è giovane ed elevata e i prezzi in proporzione al tempo sono più Convenienti. In città c'è Amazon Island o Mademoiselle X o vicino a Etterbeek Les Hammam e Dulce. Dai 100€ All'ora e spesso BJ scoperto(dipende dalla ragazza). I posti migliori sono in periferia come Lavillaloca.be a Laeken e soprattutto In rapporto qualità prezzo il posto migliore è ChezNaomi.com con 50€ A mezz'ora e alta qualità di giovane e ampia scelta. Ad ogni modo anche altri centri massaggi nascondono in realtà dei veri e propri bordelli, nei siti si parla di massaggi ma in realtà è vero e proprio sesso sin da subito. Non conosco TempleDesAnges ma credo sia molto simile agli altri posti citati ma dal sito si notano prezzi molto elevati a partire dai 150€ all'ora.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV