Descrizione fisica: Ragazza dai capelli castano chiaro/rossi, molto lunghi e un po' mossi. Altezza sopra la media; sui tacchi tocca tranquillamente il metro e ottanta. Fisico longilineo e snello anche se non magrissima di cosce e culo (si nota di più una volta nuda). Occhi mi pare castani. Seno una seconda piena, non durissimo in relazione alla giovane età ma gradevole. Ha un piccolo tatuaggio sulla clavicola sinistra, uno con un paio di bande totalmente nere che avvolgono la gamba appena sopra una caviglia ed uno molto grande rappresentante un drago che le copre tutto il fianco sinistro.
Carattere: Molto gentile e tranquilla sia al bar che in camera. Gestisce con calma e sorriso anche i rimbalzi al bar e pur venendo al sodo dopo qualche chiachiera proponendo di salire, non mette fretta e rispetta i tempi del cliente senza particolari problemi.
Parla molto poco italiano, decisamente più a suo agio con l'inglese.
Sigle: FK (vedi descrizione per i dettagli), BBJ, 69
Tempo: nella media dei 30 minuti
Pulizia: Tutto OK.
Pagamento: 100 EUR alla fine
Da ripetere: da non escludere
Rischio missile: Nessun rischio
Noto che i sensori di questa ragazza mi hanno agganciato fin dal mio ingresso al bar ma faccio finta di nulla e proseguo nella mia perlustrazione.
Non passa molto perché lasci la sua postazione e mi si affianchi al bancone.
Presentazioni di rito e si concorda di potrare avanti il discorso in inglese visto, che dichiara fin da subito di parlare pochissimo la nostra lingua.
Dice di essere al Maxim da poco meno di un mese anche se non mi sembrava di averla mai notata.
Qualche ulteriore chiacchiera di circostanza e parte l'intervista in cui risponde affermativamente a tutte le mie richieste, che poi si riducono alla disponibilità delle sigle base e alla garanzia di non rompere le scatole sul tempo in camera.
Le dico che ci avrei pensato, anche perché puntavo un'altro paio di prede, e ci lasciamo senza alcun segno di insofferenza da parte sua, che mi saluta e se ne va sorridendo e confidando che sia solo un arrivederci.
Più tardi i nostri percorsi nel bar si intrecciano nuovamente e stavolta decido che la ragazza mi ispira fiducia così la seguo nella sua camera privata.
Le danze si aprono con coccole e baci, purtroppo per lo più senza eccessivo uso di lingua da parte sua.
Ha delle belle labbra e pertano il tutto risulta ugualmente gradevole, ma per i puristi del FK non raggiungerebbe la sufficienza, pur essendo anni luce distante dai pessimi baci a stampo o dal volto girato a schivare ogni tentativo di avvicinamento tipico di altre ragazze.
BBJ invece decisamente più soddisfacente. Non adatto a chi cerca il PSE, infatti fatto in maniera piuttosto delicata, ma è quello che piace a me e me lo godo per un po'.
Terminiamo i preliminari con un 69 non concordato ma concesso senza indugi e poi passiamo alla portata principale.
Non mette fretta nella durata delle varie posizioni e lascia che sia l'ometto a decidere di cambiarle.
Non rompe neppure le scatole alle richieste di cambio, tanto che in totale abbiamo fatto tranquillamente 5 o forse 6 rotazioni senza che lei si lamentasse.
Purtroppo dopo diversi minuti di pompate e contorsioni, in occasione di un cambio di configurazione si è presa un attimo per aggiungere un po' della loro maledetta crema lubrificante e questo, che in seguito all'applicazione iniziale non era stato un problema, ha fatto sì che da lì in poi non sentissi quasi più nulla, rendendomi davvero faticosa la conclusione positiva della camera.
La situazione in cui mi trovavo la conosco benissimo ed in diverse occasioni ha portato la ragazza di turno ad atteggiamenti scocciati che innescano quel circolo vizioso per cui ne esce una conclusione di merda oppure non si riesce proprio a terminare, ma in questo caso lei è rimasta sempre tranquilla e mi ha lasciato scegliere tempi, ritmo e posizioni senza fare una piega, fino al raggiungimento del traguardo.
Sono poi seguiti i lavaggi finali e procedure di congedo che ci hanno ricondotto al bar.
Esperienza nel complesso positiva, non certo una maiala da film porno ma piuttosto una ragazza dall'attitudine molto GFE.
Da non escludere una ripetizione nella speranza che magari con la conoscenza possa migliorare anche la slinguata.
Per quanto mi riguarda, pur nei limiti di quanto sopra riportato, ragazza promossa.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
Un amico fidato mi aveva confidato di essere rimasto molto deluso dalla partecipazione della suddetta Angela, abbastanza prossima allo zero. Cosa mi dici da questo punto di vista?
@lakeplacid8691 said:
Un amico fidato mi aveva confidato di essere rimasto molto deluso dalla partecipazione della suddetta Angela, abbastanza prossima allo zero. Cosa mi dici da questo punto di vista?
Non fa versi esagerati, tutt'altro che teatrale, e personalmente trovo questa caratteristica positiva.
Contemporaneamente però vedi che la pertecipazione è finalizzata a soddisfarti ma, almeno questa è la mia sensazione, non mi ha dato la l'idea di una che si stesse godendo davvero al 100% il momento.
Intendiamoci, detta così potrebbe sembrare quasi una fredda: tutt'altro, considerando anche che era la prima volta che ci frequentavamo la piazzerei comunque sopra la media delle mie esperienze.
Certo ci sono ragazze in cui a volte ho avuto quasi la sensazione che fossero venute davvero (ed in casi selezionatissimi forse non solo la sensazione) e non è stato questo il caso.
Però la totale assenza di rotture di coglioni e la disponibilità a fare ciò che le si chiede, unite alla sua dolcezza me ne fa dare un giudizio tutto sommato positivo.
Anche dopo la scannata siamo riusciti a scambiare ugualmente qualche chiacchiera e non è volata subito a smanettare con lo smartphone come altre (magari però solo perché non la cercava nessuno )
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
@lakeplacid8691 said:
Ma no, intendo una certa passività nella copula, tipo gatta di marmo
Non voglio mettere in dubbio le esperienze altrui, ma nel mio caso non è stata particolarmente smorta.
Nella "smorzacandela" si muoveva discretamente, anche se non ha fatto la posizione da "squat" che per me è il top. A pecora non sculettava più di tanto ma si lasciava guidare e assecondava i movimenti col bacino facendo qualche ansimatina qua e la, mentre a missionaria ha la tendenza a tenere le gambe molto sollevate, quindi facevo tutto io e nel frattempo si lasciava baciare (non ho scritto limonare per quanto detto prima)
Ripeto che è tutt'altro che PSE, perciò tende per lo più a lasciarsi scopare anziché essere lei a fare la vacca, se è questo che intendi.
Ciò nonostante non è stata un manichino.
Può darsi che qualcuno che cerca una ragazza che guidi le danze e molto troia ne esca deluso.
Se si cerca il GFE invece credo meriti un giro.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Complimenti alla recensione,mitico @biig,io non lo ancora vista,dalla descrizione fisica,mi potrebbe piacere, purtroppo cerco i rapporti pse,a quanto ho letto fa giusto il compitino,non fa per me
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Neanche io metto in dubbio la tua esperienza caro @biig, ti chiedevo solamente un opinione stante la poco partecipativa camera fatta da lei col mio amico. A te è andata meglio a quanto sento e ne sono felice. Ti ringrazio per avermi risposto 😊👍
chapeau esimio @biig ....letta tutta d'un fiato...complimembri...rimasto peraltro incuriosito anche se ad ora il mio target è un altra fanciulla... grassie
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
biig
20/02/2019 | 12:18
Gold
Nome: Angela
Nazione: Romania
Età: 20 anni
Descrizione fisica: Ragazza dai capelli castano chiaro/rossi, molto lunghi e un po' mossi. Altezza sopra la media; sui tacchi tocca tranquillamente il metro e ottanta. Fisico longilineo e snello anche se non magrissima di cosce e culo (si nota di più una volta nuda). Occhi mi pare castani. Seno una seconda piena, non durissimo in relazione alla giovane età ma gradevole. Ha un piccolo tatuaggio sulla clavicola sinistra, uno con un paio di bande totalmente nere che avvolgono la gamba appena sopra una caviglia ed uno molto grande rappresentante un drago che le copre tutto il fianco sinistro.
Carattere: Molto gentile e tranquilla sia al bar che in camera. Gestisce con calma e sorriso anche i rimbalzi al bar e pur venendo al sodo dopo qualche chiachiera proponendo di salire, non mette fretta e rispetta i tempi del cliente senza particolari problemi.
Parla molto poco italiano, decisamente più a suo agio con l'inglese.
Sigle: FK (vedi descrizione per i dettagli), BBJ, 69
Tempo: nella media dei 30 minuti
Pulizia: Tutto OK.
Pagamento: 100 EUR alla fine
Da ripetere: da non escludere
Rischio missile: Nessun rischio
Noto che i sensori di questa ragazza mi hanno agganciato fin dal mio ingresso al bar ma faccio finta di nulla e proseguo nella mia perlustrazione.
Non passa molto perché lasci la sua postazione e mi si affianchi al bancone.
Presentazioni di rito e si concorda di potrare avanti il discorso in inglese visto, che dichiara fin da subito di parlare pochissimo la nostra lingua.
Dice di essere al Maxim da poco meno di un mese anche se non mi sembrava di averla mai notata.
Qualche ulteriore chiacchiera di circostanza e parte l'intervista in cui risponde affermativamente a tutte le mie richieste, che poi si riducono alla disponibilità delle sigle base e alla garanzia di non rompere le scatole sul tempo in camera.
Le dico che ci avrei pensato, anche perché puntavo un'altro paio di prede, e ci lasciamo senza alcun segno di insofferenza da parte sua, che mi saluta e se ne va sorridendo e confidando che sia solo un arrivederci.
Più tardi i nostri percorsi nel bar si intrecciano nuovamente e stavolta decido che la ragazza mi ispira fiducia così la seguo nella sua camera privata.
Le danze si aprono con coccole e baci, purtroppo per lo più senza eccessivo uso di lingua da parte sua.
Ha delle belle labbra e pertano il tutto risulta ugualmente gradevole, ma per i puristi del FK non raggiungerebbe la sufficienza, pur essendo anni luce distante dai pessimi baci a stampo o dal volto girato a schivare ogni tentativo di avvicinamento tipico di altre ragazze.
BBJ invece decisamente più soddisfacente. Non adatto a chi cerca il PSE, infatti fatto in maniera piuttosto delicata, ma è quello che piace a me e me lo godo per un po'.
Terminiamo i preliminari con un 69 non concordato ma concesso senza indugi e poi passiamo alla portata principale.
Non mette fretta nella durata delle varie posizioni e lascia che sia l'ometto a decidere di cambiarle.
Non rompe neppure le scatole alle richieste di cambio, tanto che in totale abbiamo fatto tranquillamente 5 o forse 6 rotazioni senza che lei si lamentasse.
Purtroppo dopo diversi minuti di pompate e contorsioni, in occasione di un cambio di configurazione si è presa un attimo per aggiungere un po' della loro maledetta crema lubrificante e questo, che in seguito all'applicazione iniziale non era stato un problema, ha fatto sì che da lì in poi non sentissi quasi più nulla, rendendomi davvero faticosa la conclusione positiva della camera.
La situazione in cui mi trovavo la conosco benissimo ed in diverse occasioni ha portato la ragazza di turno ad atteggiamenti scocciati che innescano quel circolo vizioso per cui ne esce una conclusione di merda oppure non si riesce proprio a terminare, ma in questo caso lei è rimasta sempre tranquilla e mi ha lasciato scegliere tempi, ritmo e posizioni senza fare una piega, fino al raggiungimento del traguardo.
Sono poi seguiti i lavaggi finali e procedure di congedo che ci hanno ricondotto al bar.
Esperienza nel complesso positiva, non certo una maiala da film porno ma piuttosto una ragazza dall'attitudine molto GFE.
Da non escludere una ripetizione nella speranza che magari con la conoscenza possa migliorare anche la slinguata.
Per quanto mi riguarda, pur nei limiti di quanto sopra riportato, ragazza promossa.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
pepitosbazzeguti
20/02/2019 | 12:55
Silver
Carne fresca... grazie per la recensione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon ho ben presente chi sia, d'altronde sono oltre 2 settimane che non frequento
Viaggiatore249
20/02/2019 | 13:02
Newbie
Ma è l amica di alejandra bionda?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbiig
20/02/2019 | 13:05
Gold
Si, ho dimenticato di scriverlo. Proprio lei 😉
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
ipsar
20/02/2019 | 15:06
Silver
tanta robba
INCONTRA DONNE VOGLIOSEElFlaco
20/02/2019 | 15:23
Gold
@biig
Che bel formato di recensione 😊
deve essere qualcosa di atipico 😄😄👍🏼👍🏼
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
lakeplacid8691
20/02/2019 | 15:28
MILANO | 26-35
Silver
Un amico fidato mi aveva confidato di essere rimasto molto deluso dalla partecipazione della suddetta Angela, abbastanza prossima allo zero. Cosa mi dici da questo punto di vista?
It's not over' till you're underground
biig
20/02/2019 | 15:47
Gold
Non fa versi esagerati, tutt'altro che teatrale, e personalmente trovo questa caratteristica positiva.
Contemporaneamente però vedi che la pertecipazione è finalizzata a soddisfarti ma, almeno questa è la mia sensazione, non mi ha dato la l'idea di una che si stesse godendo davvero al 100% il momento.
Intendiamoci, detta così potrebbe sembrare quasi una fredda: tutt'altro, considerando anche che era la prima volta che ci frequentavamo la piazzerei comunque sopra la media delle mie esperienze.
Certo ci sono ragazze in cui a volte ho avuto quasi la sensazione che fossero venute davvero (ed in casi selezionatissimi forse non solo la sensazione) e non è stato questo il caso.
Però la totale assenza di rotture di coglioni e la disponibilità a fare ciò che le si chiede, unite alla sua dolcezza me ne fa dare un giudizio tutto sommato positivo.
Anche dopo la scannata siamo riusciti a scambiare ugualmente qualche chiacchiera e non è volata subito a smanettare con lo smartphone come altre (magari però solo perché non la cercava nessuno )
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
lakeplacid8691
20/02/2019 | 15:53
MILANO | 26-35
Silver
Ma no, intendo una certa passività nella copula, tipo gatta di marmo
It's not over' till you're underground
biig
20/02/2019 | 16:21
Gold
Non voglio mettere in dubbio le esperienze altrui, ma nel mio caso non è stata particolarmente smorta.
Nella "smorzacandela" si muoveva discretamente, anche se non ha fatto la posizione da "squat" che per me è il top. A pecora non sculettava più di tanto ma si lasciava guidare e assecondava i movimenti col bacino facendo qualche ansimatina qua e la, mentre a missionaria ha la tendenza a tenere le gambe molto sollevate, quindi facevo tutto io e nel frattempo si lasciava baciare (non ho scritto limonare per quanto detto prima)
Ripeto che è tutt'altro che PSE, perciò tende per lo più a lasciarsi scopare anziché essere lei a fare la vacca, se è questo che intendi.
Ciò nonostante non è stata un manichino.
Può darsi che qualcuno che cerca una ragazza che guidi le danze e molto troia ne esca deluso.
Se si cerca il GFE invece credo meriti un giro.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
bagascia
20/02/2019 | 16:59
monza | 36-50
Gold
Complimenti alla recensione,mitico @biig,io non lo ancora vista,dalla descrizione fisica,mi potrebbe piacere, purtroppo cerco i rapporti pse,a quanto ho letto fa giusto il compitino,non fa per me
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lakeplacid8691
20/02/2019 | 17:13
MILANO | 26-35
Silver
Neanche io metto in dubbio la tua esperienza caro @biig, ti chiedevo solamente un opinione stante la poco partecipativa camera fatta da lei col mio amico. A te è andata meglio a quanto sento e ne sono felice. Ti ringrazio per avermi risposto 😊👍
It's not over' till you're underground
zioprepu74
20/02/2019 | 17:24
Silver
chapeau esimio @biig ....letta tutta d'un fiato...complimembri...rimasto peraltro incuriosito anche se ad ora il mio target è un altra fanciulla... grassie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpino_masterflash73
06/05/2019 | 21:28
Newbie
Cazzo, mi ero perso questa rece
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città