Altro articolo e altra recensione anche oggi. Per continuare il discorso di uno dei recenti post anche oggi torno a parlare di massaggi e nello specifico del tipo di massaggio che piu' preferisco in assoluto il body to nody con il nuru. Lo faccio andando a testare lo shop fratello di quello che ho provato a Pattaya ma questa volta nella ridente località di Patong, sull'isola di Phuket dove ho recentemente passato un interessante weekend e dove mi sono cimentato nel test del Nuru Massage Phuket.
Avendo avuto una positiva esperienza nel massage di shop di Pattaya mi è venuto spontaneo, oltre che ritenerlo logico, andare a provare anche l'altro Nuru Massage per capire se la mia esperienza in quel di Pattaya era frutto del caso o se questi negozi hanno delle procedure standard come mi era effettivamente parso di essere.
Nuru Massage Phuket: dove si trova?
Questo massaggio si trova in Nanai Road, quindi non siamo vicino al lungomare ma se alloggi nei pressi della Bangla Road puoi coprire il tragitto in pochi minuti se hai noleggiato un motorino. Se invece preferisci un hotel sulla Nanai Road, che ne offre una vasta gamma, allora probabilmente lo puoi raggiungere a piedi in poco tempo.
L'indirizzo esatto è 157/15 Nanai Road, come punto di riferimento puoi prendere il supermercato Makro che si trova a pochi passi dal Nuru Massage. Aperto tutti i giorni dalle 13 all'una di notte. E' possibile prenotare una determinata ragazza contattandoli tramite la loro pagina Facebook.
Puoi vedere l'entrata del massaggio nel video qui sotto.
Come funziona il Nuru Massage di Patong?
Direi che non c'è molto da aggiungere in realtà che io non abbia già scritto nella recensione dell'altro posto: questi Nuru Massage seguono lo stesso copione di procedure e garantiscono lo stesso standard per tutta quella che è l'esperienza. Stesso arredamento delle camere, curate ma non pacchiane, stesse uniformi per le ragazze che ricalcano i colori nero e rosa del logo (tanto poi in camera la tolgono dopo pochi istanti quindi è un particolare un po' marginale) e anche la struttura dello stabile si assomiglia molto con le stanze ai piani superiori da cui si accede tramite un apposito accesso riservato.
Questo è il primo dei 2 negozi aperto ed è già in attività da un anno e mezzo, oltre a tutto il resto che ho già citato ricalca lo stesso schema prezzi con i 4 trattamenti previsti:
Fashion Nuru 45 minuti 1500 baht
Special Nuru 70 minuti 2000 baht
Double Nuru 60 minuti 2800 baht (2 ragazze)
Vip Nuru 90 minuti (2 ragazze)
Come sempre questi includono l'happy ending di mano o di bocca che sia, se vuoi il servizio completo devi aggiungere 1000 baht ai costi qui sopra. Per quanto mi riguarda, non essendo io un amante delle double, l'opzione che ritengo migliore è quella da 70 minuti a cui eventualmente aggiungere l'extra 1000 (dipende da quanto mi intriga la ragazza). Ognuno comunque si regoli come preferisce. Non è un posto tra i più economici sul mercato ma per quanto mi riguarda il servizio erogato, l'ambiente curato e la qualità delle ragazze compensano in maniera egregia il prezzo richiesto.
Ottima la cura nei particolari delle stanze e la loro pulizia, accedendo nella stanza si ha davvero la sensazione di entrare in un ambiente molto curato e comfortevole.
Nuru Massage Patong: qualche considerazione finale
Le mie aspettative sono state rispettate come immaginavo, non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno di come sia andata, segno che hanno adottato un modus operandi che hanno applicato in entrambi i negozi che a mio modesto avviso funziona. La location ha quel minimo di riservatezza che spesso viene apprezzata dagli amanti dei body to body, le ragazze ci sanno fare e quindi anche in questo caso direi che il posto, per quanto mi riguarda, è promosso oltre che consigliato!
Buongiorrno GT,
laavorando in India somo assiduo frequentatore di Phuket, nella mia ultima permanennza 10 giorni fa ho usufruito aanch-io del Nuri di Nanai road, mi trovo concorde al 100% con il parere molto piu' autorevole del mio di Sexybangkok, consigliatissimo per gli amanti del genere e per chi non abbia mai proovato il massaggio Nuru.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Provato anche io circa 1 mese fa', il massaggio in se mi e' piaciuto, decisamente meglio di quelli classici che ti ungono tutto, l'unico appunto che faccio (magari siamo stati io e il mio socio poco svegli) e' che non ci hanno fatto scegliere le ragazze, nel senso nella hole c'erano solo 2 ragazze e ci hanno chiesto chi voleva andare con chi, poi ho scoperto che dietro la tenda c'erano altre ragazze disponibili, ma ormai mi sembrava brutto rifiutare quelle proposte (sono un pollo), noi volevamo la mamasan che era super figa ma ha detto che non era possibile, @sexybangkok avrei potuto chiedere di visionare tutte le ragazze?
Rialzo questo posto per avvisare di una simpatica novita' per quanto riguarda il Nuru Massage Patong:
ne hanno aperto un altro che si va affianca a quello gia' in funzione e che ho descritto nel post iniziale.
Quello nuovo si trova al 171/13 Soi Sanbai qui sotto un breve video dell'esterno che fa capire il punto:
stesso schema dei prezzi dell'altro shop, non l'ho ancora provato personalmente ma si tratta della stessa gestione degli altri due (uno a Patong e uno a Pattaya) e quindi per quella che e' la mia esperienza una garanzia.... Provero' il posto al mio primo giro a Patong e aggiornero' il tutto... per il momento ho un po' di foto dello shop
attenzione a non sbagliare porta! E' quella piccola sulla destra del parrucchiere
qualche foto dall'interno:
e dalle stanze:
se ci passate prima di me lasciate una recensione, io prima di un mese non penso di essere in zona....
Trovandomi a Phuket ..sto recensendo on line dal tuc tuc che dal Nuru di nana road mi sta riporyando a bangla road per cenare..Incuriosito dalla segnalazione di sexybangkok ho in realta visitato dapprima il nuovo nuru sito in sansiboi ma su 6 ragazze libere nessuna di queste mi intringava per cui ho declinato e virato su quello di nana road..mamasan simpaticissima..libere al momento solo 3..ma una faceva per me..nome Charleene..almeno cosi mi ha detto in un inglese stentatissimo...tuttavia non posso che confemare la validita del posto sia in termini di location che soprattutto del servizio offerto..della serie lavato asciugato e stirato..c é una predisposizione alla soddisfazione del cliente che in pochi altri postiho trovato..il massaggio poi è decisamente coinvolgente e ti porta necessariamente al bum bum..confermo i prezzi segnalati da sexybangkok che ringrazio sia per la segnalazione che per la devozione ed il tempo dedicati a fornire continuamente pregevoli spunti...che dire..sono uscito con un sorriso da ebete e me ne sto andando a cena da qualche parte in pace con il mondo ..in un'isola che comunque sa riservare sempre sorprese..ad maiora
e ho declinato lo voluto provare i 2 Nuru precedentemente segnalati da Sexybangkok..per la precisione ho appena visita
Ciao ragazzi, pochi giorni fa mi trovavo da quelle parti e ho voluto dare un'occhiata a quello in strada Soi Sansabai. A differenza degli altri centri massaggi, non c'è il solito gruppetto insistente di tipe che ti chiede di entrare e infatti ho dovuto passare avanti e indietro più di una volta per trovare il posto. Una volta entrato ahimé mi erano sembrate tutte sia sopra i 40 anni di età sia sopra i 60 kg di peso, e non me la sono proprio sentita.
Proseguendo dritti "tenendosi Nuru Massage sulla destra", ho provato il primo centro dalla parte opposta della strada, dove nel gruppetto di quelle fuori ce n'erano un paio sotto i 30 anni. E' stata una fregatura colossale. In strada mi propongono 400 baht per un'ora e accetto, dentro va tutto bene per i primi 15 min al termine dei quali mi fa girare e mi propone altri 2000 baht per mano, oppure altri 3000 per orale, e a salire una serie di altri servizi per cifre spropositate fino a 10000 baht. Avevo davvero il voltastomaco e ho rifiutato varie volte, ma mi sono sentito "in trappola", ovvero da solo, in un paese dall'altra parte del mondo, e in una stanza chiusa con al di fuori molte colleghe di quella che era con me. Ho voluto minimizzare il rischio di minacce, rapine o altro (e qui chiedo a tutti i mister "io al posto tuo non mi sarei fatto fregare" di evitare di parlare, perché rischi di questo tipo ne esistono sempre) e ho sganciato 2000 baht aggiuntivi per un lavoro di mano, prezzo ovviamente folle ma, come ho detto, mi sentivo "in trappola". Esperienza deludente per me, e in generale tutti i numerosissimi centri massaggi erano una cosa odiosa, ragazze che non si possono nemmeno definire tali data la tarda età, fisici inguardabili, e continue insistenze da costringermi ad attraversare le strade per evitarle.
@The_Shepherd la sola capita a tutti e credo che tutti qui dentro qualche fregatura l’abbiano presa. Detto questo mi sembra un po’ eccessivo il timore della rapina o della trappola. Ti sei fatto inculare punto e basta (cosa capitata anche a me in altre circostanze per carità )🤣🤣🤣
Posso comunque confermare che negli ultimi anni a Patong il livello delle massaggiatrici è sceso molto e i prezzi sono aumentati. Meglio andare verso kata o rawai per trovare qualche cosa di meglio.
Il nuru non è male, ma rispetto al pre-covid la qualità è scesa parecchio
@Leorox78 sì mi sono fatto inculare, almeno ha continuato poi con un massaggio davvero ottimo per tutta l'ora e forse qualche minuto in più. Ero anche pieno di malessere perché i giorni prima ero stato male (nausea, vomito, diarrea e febbre) causa cibo o acqua contaminata e quindi ero davvero molto stanco, questo non giustifica un comportamento poco sveglio da parte mia, bisognerebbe rimanere sempre lucidi.
@Tequilo22 reputo l'idea del cambio nickname interessante, grazie per la proposta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
19/02/2019 | 03:21
Bangkok
Moderatore
Altro articolo e altra recensione anche oggi. Per continuare il discorso di uno dei recenti post anche oggi torno a parlare di massaggi e nello specifico del tipo di massaggio che piu' preferisco in assoluto il body to nody con il nuru. Lo faccio andando a testare lo shop fratello di quello che ho provato a Pattaya ma questa volta nella ridente località di Patong, sull'isola di Phuket dove ho recentemente passato un interessante weekend e dove mi sono cimentato nel test del Nuru Massage Phuket.
Avendo avuto una positiva esperienza nel massage di shop di Pattaya mi è venuto spontaneo, oltre che ritenerlo logico, andare a provare anche l'altro Nuru Massage per capire se la mia esperienza in quel di Pattaya era frutto del caso o se questi negozi hanno delle procedure standard come mi era effettivamente parso di essere.
Nuru Massage Phuket: dove si trova?
Questo massaggio si trova in Nanai Road, quindi non siamo vicino al lungomare ma se alloggi nei pressi della Bangla Road puoi coprire il tragitto in pochi minuti se hai noleggiato un motorino. Se invece preferisci un hotel sulla Nanai Road, che ne offre una vasta gamma, allora probabilmente lo puoi raggiungere a piedi in poco tempo.
L'indirizzo esatto è 157/15 Nanai Road, come punto di riferimento puoi prendere il supermercato Makro che si trova a pochi passi dal Nuru Massage. Aperto tutti i giorni dalle 13 all'una di notte. E' possibile prenotare una determinata ragazza contattandoli tramite la loro pagina Facebook.
Puoi vedere l'entrata del massaggio nel video qui sotto.
Come funziona il Nuru Massage di Patong?
Direi che non c'è molto da aggiungere in realtà che io non abbia già scritto nella recensione dell'altro posto: questi Nuru Massage seguono lo stesso copione di procedure e garantiscono lo stesso standard per tutta quella che è l'esperienza. Stesso arredamento delle camere, curate ma non pacchiane, stesse uniformi per le ragazze che ricalcano i colori nero e rosa del logo (tanto poi in camera la tolgono dopo pochi istanti quindi è un particolare un po' marginale) e anche la struttura dello stabile si assomiglia molto con le stanze ai piani superiori da cui si accede tramite un apposito accesso riservato.
Questo è il primo dei 2 negozi aperto ed è già in attività da un anno e mezzo, oltre a tutto il resto che ho già citato ricalca lo stesso schema prezzi con i 4 trattamenti previsti:
Fashion Nuru 45 minuti 1500 baht
Special Nuru 70 minuti 2000 baht
Double Nuru 60 minuti 2800 baht (2 ragazze)
Vip Nuru 90 minuti (2 ragazze)
Come sempre questi includono l'happy ending di mano o di bocca che sia, se vuoi il servizio completo devi aggiungere 1000 baht ai costi qui sopra. Per quanto mi riguarda, non essendo io un amante delle double, l'opzione che ritengo migliore è quella da 70 minuti a cui eventualmente aggiungere l'extra 1000 (dipende da quanto mi intriga la ragazza). Ognuno comunque si regoli come preferisce. Non è un posto tra i più economici sul mercato ma per quanto mi riguarda il servizio erogato, l'ambiente curato e la qualità delle ragazze compensano in maniera egregia il prezzo richiesto.
Ottima la cura nei particolari delle stanze e la loro pulizia, accedendo nella stanza si ha davvero la sensazione di entrare in un ambiente molto curato e comfortevole.
Nuru Massage Patong: qualche considerazione finale
Le mie aspettative sono state rispettate come immaginavo, non mi aspettavo nulla di più e nulla di meno di come sia andata, segno che hanno adottato un modus operandi che hanno applicato in entrambi i negozi che a mio modesto avviso funziona. La location ha quel minimo di riservatezza che spesso viene apprezzata dagli amanti dei body to body, le ragazze ci sanno fare e quindi anche in questo caso direi che il posto, per quanto mi riguarda, è promosso oltre che consigliato!
Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/nuru-massage-phuket/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ganesca
19/02/2019 | 04:09
Bombay, Marahastra, Braveland | 36-50
Silver
Buongiorrno GT,
laavorando in India somo assiduo frequentatore di Phuket, nella mia ultima permanennza 10 giorni fa ho usufruito aanch-io del Nuri di Nanai road, mi trovo concorde al 100% con il parere molto piu' autorevole del mio di Sexybangkok, consigliatissimo per gli amanti del genere e per chi non abbia mai proovato il massaggio Nuru.
etiamsi omnes, ego non
'siete tutti cosí bravi, cosi fighi, eppure lí fuori io vedo ancora un sacco di gente di merda " CB.
Viaggiatore41816
19/02/2019 | 10:58
Gold
Provato 2 volte giugno scorso ottimo diversivo .
INCONTRA DONNE VICINO A TEred@black
25/02/2019 | 23:49
Newbie
Provato anche io circa 1 mese fa', il massaggio in se mi e' piaciuto, decisamente meglio di quelli classici che ti ungono tutto, l'unico appunto che faccio (magari siamo stati io e il mio socio poco svegli) e' che non ci hanno fatto scegliere le ragazze, nel senso nella hole c'erano solo 2 ragazze e ci hanno chiesto chi voleva andare con chi, poi ho scoperto che dietro la tenda c'erano altre ragazze disponibili, ma ormai mi sembrava brutto rifiutare quelle proposte (sono un pollo), noi volevamo la mamasan che era super figa ma ha detto che non era possibile, @sexybangkok avrei potuto chiedere di visionare tutte le ragazze?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
26/02/2019 | 01:01
Bangkok
Moderatore
@red@black in genere ogni massaggio te le fa vedere tutte, basta che glielo chiedi e le fanno uscire....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
sexybangkok
21/12/2019 | 15:51
Bangkok
Moderatore
Rialzo questo posto per avvisare di una simpatica novita' per quanto riguarda il Nuru Massage Patong:
ne hanno aperto un altro che si va affianca a quello gia' in funzione e che ho descritto nel post iniziale.
Quello nuovo si trova al 171/13 Soi Sanbai qui sotto un breve video dell'esterno che fa capire il punto:
stesso schema dei prezzi dell'altro shop, non l'ho ancora provato personalmente ma si tratta della stessa gestione degli altri due (uno a Patong e uno a Pattaya) e quindi per quella che e' la mia esperienza una garanzia.... Provero' il posto al mio primo giro a Patong e aggiornero' il tutto... per il momento ho un po' di foto dello shop
attenzione a non sbagliare porta! E' quella piccola sulla destra del parrucchiere
qualche foto dall'interno:
e dalle stanze:
se ci passate prima di me lasciate una recensione, io prima di un mese non penso di essere in zona....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Supergustoso
29/12/2019 | 14:26
Newbie
Trovandomi a Phuket ..sto recensendo on line dal tuc tuc che dal Nuru di nana road mi sta riporyando a bangla road per cenare..Incuriosito dalla segnalazione di sexybangkok ho in realta visitato dapprima il nuovo nuru sito in sansiboi ma su 6 ragazze libere nessuna di queste mi intringava per cui ho declinato e virato su quello di nana road..mamasan simpaticissima..libere al momento solo 3..ma una faceva per me..nome Charleene..almeno cosi mi ha detto in un inglese stentatissimo...tuttavia non posso che confemare la validita del posto sia in termini di location che soprattutto del servizio offerto..della serie lavato asciugato e stirato..c é una predisposizione alla soddisfazione del cliente che in pochi altri postiho trovato..il massaggio poi è decisamente coinvolgente e ti porta necessariamente al bum bum..confermo i prezzi segnalati da sexybangkok che ringrazio sia per la segnalazione che per la devozione ed il tempo dedicati a fornire continuamente pregevoli spunti...che dire..sono uscito con un sorriso da ebete e me ne sto andando a cena da qualche parte in pace con il mondo ..in un'isola che comunque sa riservare sempre sorprese..ad maiora
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVe ho declinato lo voluto provare i 2 Nuru precedentemente segnalati da Sexybangkok..per la precisione ho appena visita
Magellano90
06/10/2023 | 20:44
Newbie
Ciao ragazzi .. c’è ancora questo Nuru Massage??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsexybangkok
07/10/2023 | 03:36
Bangkok
Moderatore
@magellano90 si aperto
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
raftaipan
07/10/2023 | 08:40
Newbie
@sexybangkok, hai notizie in merito al Nuru massage, da te segnalato, in soi Lengklee a Pattaya? È ancora funzionante?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
07/10/2023 | 13:09
Bangkok
Moderatore
@raftaipan purtroppo e' chiuso
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
lucertola
29/07/2024 | 14:09
Newbie
@sexybangkok mi confermi che è ancora aperto? A phuket
sexybangkok
29/07/2024 | 21:06
Bangkok
Moderatore
@lucertola e' aperto
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
cambijo1
07/08/2024 | 00:24
Newbie
Grazie per le info vedrò di provarlo a fine agosto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEThe_Shepherd
05/10/2024 | 11:29
Newbie
Ciao ragazzi, pochi giorni fa mi trovavo da quelle parti e ho voluto dare un'occhiata a quello in strada Soi Sansabai. A differenza degli altri centri massaggi, non c'è il solito gruppetto insistente di tipe che ti chiede di entrare e infatti ho dovuto passare avanti e indietro più di una volta per trovare il posto. Una volta entrato ahimé mi erano sembrate tutte sia sopra i 40 anni di età sia sopra i 60 kg di peso, e non me la sono proprio sentita.
INCONTRA DONNE VICINO A TEProseguendo dritti "tenendosi Nuru Massage sulla destra", ho provato il primo centro dalla parte opposta della strada, dove nel gruppetto di quelle fuori ce n'erano un paio sotto i 30 anni. E' stata una fregatura colossale. In strada mi propongono 400 baht per un'ora e accetto, dentro va tutto bene per i primi 15 min al termine dei quali mi fa girare e mi propone altri 2000 baht per mano, oppure altri 3000 per orale, e a salire una serie di altri servizi per cifre spropositate fino a 10000 baht. Avevo davvero il voltastomaco e ho rifiutato varie volte, ma mi sono sentito "in trappola", ovvero da solo, in un paese dall'altra parte del mondo, e in una stanza chiusa con al di fuori molte colleghe di quella che era con me. Ho voluto minimizzare il rischio di minacce, rapine o altro (e qui chiedo a tutti i mister "io al posto tuo non mi sarei fatto fregare" di evitare di parlare, perché rischi di questo tipo ne esistono sempre) e ho sganciato 2000 baht aggiuntivi per un lavoro di mano, prezzo ovviamente folle ma, come ho detto, mi sentivo "in trappola". Esperienza deludente per me, e in generale tutti i numerosissimi centri massaggi erano una cosa odiosa, ragazze che non si possono nemmeno definire tali data la tarda età, fisici inguardabili, e continue insistenze da costringermi ad attraversare le strade per evitarle.
Leorox78
05/10/2024 | 13:31
Silver
@The_Shepherd la sola capita a tutti e credo che tutti qui dentro qualche fregatura l’abbiano presa. Detto questo mi sembra un po’ eccessivo il timore della rapina o della trappola. Ti sei fatto inculare punto e basta (cosa capitata anche a me in altre circostanze per carità )🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPosso comunque confermare che negli ultimi anni a Patong il livello delle massaggiatrici è sceso molto e i prezzi sono aumentati. Meglio andare verso kata o rawai per trovare qualche cosa di meglio.
Il nuru non è male, ma rispetto al pre-covid la qualità è scesa parecchio
Tequilo22
05/10/2024 | 13:44
Profondo Nord | 36-50
Silver
@The_Shepherd fai richiesta al moderatore/admin di cambiare il tuo nickname in "cagasotto"... 🤣🤣🤣🤞
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVThe_Shepherd
05/10/2024 | 15:55
Newbie
@Leorox78 sì mi sono fatto inculare, almeno ha continuato poi con un massaggio davvero ottimo per tutta l'ora e forse qualche minuto in più. Ero anche pieno di malessere perché i giorni prima ero stato male (nausea, vomito, diarrea e febbre) causa cibo o acqua contaminata e quindi ero davvero molto stanco, questo non giustifica un comportamento poco sveglio da parte mia, bisognerebbe rimanere sempre lucidi.
@Tequilo22 reputo l'idea del cambio nickname interessante, grazie per la proposta