@Funk said: @sexybangkok
Mai mancato di rispetto verso chi ne sa Più di me..che tu ci creda o no valuto molto le tue osservazioni e ne faccio tesoro..
Non credo che Kate sia una prostituita..una gold digger di sicuro e sono d’accord Con te quabdo mi dici quello che hai scritto riguardo a chi potrebbe scegliere come compagno
Non capisco però perché mi dici che dovrei pure pagarla dopo tutte le cazzate e le prese per il culo
Abbiamo fatto grandi passi in avanti!
Quindi non é un'accompagnatrice come dice l'esperto @Antothai né una prostituta come dice il perfino @Gnoccasia É una Gold Digger! Ottimo ci siamo finalmente😎😎
Ancora un passettino.. vediamo se arriva a capire di pagarla x le 2 settimane che non ha "lavorato" almeno? 🤣😂🤣😂
Stay tuned!
@Birmania69
Anche io se per questo forse più di lei..con questo voglio dire che era libera di farlo..comunque per la cronaca da quando e’ successo il fattaccio sul sito dove ci siamo conosciuti non si e’ più loggata.
Con questo non voglio dire niente giusto per la cronaca
Per quanto riguarda la visa e la lettera di invito come diceva qualcuno e’ una cazzata lei e’ venuta in Europa quest’estate e mi diceva che oltre alla lettera ha dovuto presentare documentazione medica e fiscale(intendo cc etc) la lettera mi diceva che gliela aveva fatta il suo host Airbnb molto probabile che fosse però qualcuno che ha conosciuto in thai.
@Gnocca-Manager
Tanto ci sei tu che paghi per tutti 😜 una volta che uno si salva dall’infinicchiamento tu che consigli dai? Di pagare?
Poi perché mai per la mia coscienza? O per comportarmi bene con lei? O perché ti sta sul culo il fatto che tu per farti tutte le scopate che mi sono fatto io avresti dilapidato in patrimonio?
Per quanto riguarda la visa e la lettera di invito come diceva qualcuno e’ una cazzata lei e’ venuta in Europa quest’estate e mi diceva che oltre alla lettera ha dovuto presentare documentazione medica e fiscale(intendo cc etc) la lettera mi diceva che gliela aveva fatta il suo host Airbnb molto probabile che fosse però qualcuno che ha conosciuto in thai.
Se ha i soldi per dimostrare di potersi mantenere,basta una prenotazione alberghiera (quindi anche airbnb),e una dichiarazione del datore di lavoro
@Funk informati bene sulla burocrazia e sul tempo che ci vuole per far venire una ragazza Thai in Italia... Non è semplice come credi e non sempre l’ambasciata Thai accetta la richiesta soprattutto se non riesce a dimostrare di avere un lavoro...
@Funk said: @fabryMM lei mi diceva che ha dovuto fare diverse analisi..mo tieni conto posso essere pure cazzate
mettiamola cosi,visto schengen,ogni nazione o ambasciata sarà + o- rigida per i documnti da presentare,e quindi può benissimo essere che un'ambasciata straniera richieda visite mediche.
Per l'italia,almeno da quello che si legge sul sito vfs(che è l'unico dove si presentano le domande) non è richiesto.
per l'uk credo sia ancora diverso
Mi sembra che adesso credi che tutto quello che ti ha raccontato,sia una palla...probabilmente lo è,ma visto che sei ancora in contatto,solo lei puoi chiarirti i dubbi se abbia o non abbia un lavoro regolare o sia una gold digger.
per la macchina e la carta di credito,si può essere ricca
oppure ha 5 anni di rate per la macchina,e la carta la ha solo per pagare quando non ha soldi.
la carta è visto come uno stumento per poter spendere soldi anche senza averli
@Funk scusa se mi intrometto, ogniuno ha il suo modo di vedere la vita ma fossi in Te intanto ANDREI TRA QUALCHE MESE A FARE UNA BATTERIA DI TEST HCV HBV E Ricerca di anticorpi anti-HIV e di antigene p24 visto il comportamento sciagurato che hai avuto mettendo a rischio non solo te ma anche la tua " compagna" .poi mi farei un bell'esame di coscienza e monetizzerei la tua esperienza (dagli i soldi) . A Roma il tuo comportamento viene considerato " DA SBORONE" cioè hai voluto fare impressione su una compagna ,e tu lo sai bene , più povera di te e questo secondo me , mia opinione per carità, non è in comportamento da "uomo" che ora deve solo dimostrare di avere le palle senza se e senza ma........ poi fa cometi pare La vita è la tua e questa storia sembra essere una infinita telenovela dove il personaggio principale non sei tu ma il " TUO EGO" ciao e grazie per la recensione.
Concordo in pieno, dovevi lasciarli qualcosa di sicuro se lo aspettava.
@ales23 said: @Funk
Alla donna thailandese bisogna lasciare sempre qualcosa, fa parte della loro cultura. Alla fine si aspettava una ricompensa, visto che non arrivava ha fatto la sceneggiata. Non hai fatto un gran figura. Lei si aspettava altro da te. Da adesso odiera' gli occidentali (o farangs come dicono loro) e cerchera' di fregarli e con l'esperienza si fara' anche piu' furba. Cerca di non ripetere queste esperienze, i thai sembrano simili a noi ma hanno valori e sensibilita' molto diversi dai nostri.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
@Funk tanto di cappello per aver aperto questo thread ed aver risposto fino ad ora ai commenti di chi è intervenuto. Dalla tua storia sono venute fuori cose da tenere bene a mente da chi va in Thailandia.
Io evito di commentare la tua vicenda ma volevo raccontare un aneddoto che mi è capitato e che potrebbe sembrare non centri nulla, ma forse è un altro piccolo segnale indicatore di come siamo visti noi turisti farang: un pomeriggio a gennaio mentre camminavo su un marciapiede a Bkk sono stato agganciato da un monaco e non mi è riuscito di evitare la benedizione, il braccialetto di corda ma soprattutto la richiesta di obolo cosa a cui naturalmente puntava il sant'uomo...
@Monta said: @Funk tanto di cappello per aver aperto questo thread ed aver risposto fino ad ora ai commenti di chi è intervenuto. Dalla tua storia sono venute fuori cose da tenere bene a mente da chi va in Thailandia.
Io evito di commentare la tua vicenda ma volevo raccontare un aneddoto che mi è capitato e che potrebbe sembrare non centri nulla, ma forse è un altro piccolo segnale indicatore di come siamo visti noi turisti farang: un pomeriggio a gennaio mentre camminavo su un marciapiede a Bkk sono stato agganciato da un monaco e non mi è riuscito di evitare la benedizione, il braccialetto di corda ma soprattutto la richiesta di obolo cosa a cui naturalmente puntava il sant'uomo...
Col Monaco è successa la stessa cosa a me e a un mio amico mentre eravamo fuori a una lavanderia a Pattaya 😅😅😅
Ma le nostre erano collane con dei ciondoli
io avessi la tua disponibilità di denaro gli manderei i soldi e gli augurerei buona vita. in fondo da come dici ti ha fatto stare bene e ti ha reso memorabile la vacanza. mi sentirei meglio io e lei se li è meritati.(ora verrò preso in giro ma pazienza)
comunque aspetto con ansia di sapere come andrà a Dubai e quando spenderai con la russa!!!!
@plinio68 said: @Funk scusa se mi intrometto, ogniuno ha il suo modo di vedere la vita ma fossi in Te intanto ANDREI TRA QUALCHE MESE A FARE UNA BATTERIA DI TEST HCV HBV E Ricerca di anticorpi anti-HIV e di antigene p24 visto il comportamento sciagurato che hai avuto
Io mi preoccuperei più di questo che di mandare i soldi o meno
7 Pagine lette tutte di un fiato, direi che siamo in piena Commedia Plautina, abbiamo la meretrice, il puer innamorato , la calliditas ( furbizia della meretrice) il lenone ( la famiglia di lei che non compare) e i senex ( coloro i quali giustamente stanno cercando di farti aprire gli occhi). Possibile che i Romani e i Greci 2000 anni fa avevano già capito tutto sui rapporti uomo donna mentre noi o meglio "voi" nel 2019 avete ancora questa polvere sugli occhi?
Oltre a confermare quanto detto dagli Utenti più anziani, faccio alcune domande che non mi pare di aver letto o se si scusate.
Cercherò di usare un approccio socratico al problema.
Prima di vederla o nei primi giorni le hai chiaramente detto che da te non avrebbe visto 1 baht contante cene e cenette e regali materiali ( diversi da oro) a parte? E in caso le abbia detto queste parole qual'è stata la sua reazione? Le hai fatto capire che in caso di aspettative economiche l'avresti gentilemente lasciata libera di andare? oppure , da come ho capito, all'inizio è stata costruita la favola della ragazza in ferie che girava l'Asia con te?
Il tuo errore è quello di essere venuto in Thai con la mentalità dell'italiano medio e di aver passato un mese nel fantastico mondo di Kate, senza aver potuto iniziare a capire importanti elementi delle donne e della società thai e del meretricio, magari quell'Italiano sessantenne in spiaggia avresti dovuto fermarlo per fare due chiacchiere, ti avrebbe di certo illuminato.
In Thai il free o il pagamento quando ci si approccia con ragazze della classe sociale di Kate ( si, in Thai esistono le classi sociali) sono concetti evanescenti, secondo te kate aveva un conto corrente capiente da poter sopperire alle sicure richieste di figli e famiglia durante il mese insieme? o dovevi pensarci giustamente tu? E secondo il giorno della tua partenza lei poteva mandare quei soli 4000 baht dopo un mese alla sua famiglia?
Magari un pizzico di verità in quello che hai vissuto c'è, ma lo stomaco è più grande del cuore e quindi ha dovuto usare lo scam per avere soldi e per poter continuare a tenere il tuo gioco di donna che non ha bisogno di soldi, così da tenerti soddisfatto.
Ti racconto un pò come mi muovo in genere quando mi trattengo per periodi medio-lunghi, frequentando ragazze apertamente meretrici, capita a tutti che alcune di queste nei giorni successivi si buttino alla carica, io dico sempre " non ti do e non darò mai soldi" alcune ragzze dicono " sorry I have to work" e tolgono i disturbi , una minoranza invece rimane " apparentemente senza soldi" ma naturalemente ogni tanto qualche paio di mille glieli si danno e se rimangono in casa con me fino alla mia partenza le si da una congrua liquidazione, che tutte finora hanno accettato anche se le era stata negata in premessa, tutto ciò mi rende meno uomo? mi rende meno latin lover? chi se ne frega la Thailandia è questa che piaccia oppure no.
Ora se non le dai nulla altro sicuramente potrai dire di aver professato il FREE, ma avrai dimostrato a tutti gli utenti anziani che avevano ragione e che il free non esiste dato che si tratta di misundestanding in cui tu hai marciato!, Se pagherai non sarai di colpo un puttaniere, ma solo un uomo normale che ha provveduto alle necessità familiari di una donna DISOCCUPATA che ti è stata vicino un mese.
a te le belle cose : " qui si parra la tua nobilitate"
@scarface93
Ma guarda il mio approccio con le donne di solito esula da aspetti materiali o affini..voglio dire cominciare a conoscere una donna mettendo in chiaro se lei va ad ore giorni o mesi e chiedere il suo tariffario non e’ stato mai il mio modo di fare..di solito si parte con una simpatia comune e tante tante belle parole..si condividono emozioni pensieri situazioni e tante volte ci si ritrova e ci si sente più vicini come persone..con kate il percorso e’ stato quello..come con tutte le donne che io in passato ho scoperto o avvicinato..per questo la sorpresa e’ stata ancora più inaspettata..voglio dire se hai una al tuo fianco che si capisce miri solo a quello insomma lo avverti..ci stai praticamente h24 insieme per un mese e che fai non te ne accorgi? E’ inumano non accorgersene..
Con questo non voglio dire che con kate io non abbia sbagliato..io le mie colpe ce le ho pure..perché io ero lì che volevo vivere la favola thailandese senza però considerare seriamente il rapporto..magari lei ha avvertito questo e per non sentirsi usata ha inscenato questa cosa per riprendersi quantomeno il dovuto..
Tra i due a pensarci bene sono stato io l’egoista perché avrei dovuto chiarire i rapporti dall’inizio magari dicendole che avevo intenzione di continuare la relazione invece non l’ho mai fatto chiaramente e le mie promesse di rivederci avrebbero potuto rimanere tali..
Con Kate credetemi non e’ stata una questione di soldi..alla fine considerato tutto ho deciso di mandarle un regalo e dopo averlo ricevuto lei sorpresa in un primo momento non voleva accettarlo.. poi però dopo che le ho spiegato le mie ragioni lo ha accettato..le ho anche chiesto se si aspettava soldi da me e lei mi ha risposto di no che non ha mai pensato a questo(per quello che può valere) e ovviamente le ho chiesto il perché della sceneggiata..lei mi ha detto che voleva mettermi alla prova e capire dalla mia risposta alla possibilità di tenere o meno la gravidanza se ero veramente intenzionato a stare con lei..(sempre per quel che può valere)
Sta di fatto che il regalo che le ho fatto serve più a me che a lei..in sostanza non sono immune da colpe e ripagandola del suo tempo riesco meglio a razionalizzare questa strana storia che comunque sia mi da più emozioni positive che negative..il mese passato con lei e’ stato tra i migliori della mia vita e questo non ha prezzo..
Ci siamo lasciati dicendo che vuole che io ritorni li al suo paese perché vuole che il suo ariarn mi faccia il Sak yant per proteggermi..io le ho detto che le farò sapere..ma in sostanza non la rivedrò mai più.
Il tuo unico errore è stato quello di approcciarti a lei e alla Thai con gli occhi e la mentalità di un italiano. Le regole sono completamente diverse come ti è stato ampliamente ripetuto, magari davvero c'è questo feeling sintonia etc ma purteoppo feeling sintonia e cene non pagano le rate della macchina e non tengono buoni i parenti al villaggio ( credo che il suo tentativo di estorsione sia consequenziale ad una telefonata da parte della famiglia che richiedeva soldi), magari se frequenterai di più la thai lo capirai.
Hai fatto benissimo ad elargire il regalo e per il futuro credo che tu abbia imparato,
buone cose
Funk non farti inculare basta con ste cazzate da latín lover piteco, le thai in vacanza vanno pagate sempre,poco ma vanno pagate calcola 500 bath al giorno più o meno cioè circa 15000 bath in un mese,se glie li davi subito tutto questo non succedeva ed evitavi casini inutili spero che questa storia serva di lezione anche ad altri piteci che vogliono fare i latin lover con le thai, brasiliane, cubane ecc ecc, sono 15 anni che lo predico ma molti non imparano
ma che cosa gli hai regalato? una pianta da interni? un abat jour? una scatola di cioccolatini? robe cosi'? perche' per me mica gli hai mandato dei soldi....
@mast1 said:
Santos
500bat al giorno se li mettono al culo
Si mette a ridere se proponi ad una thai 500 baht al giorno. Si parte da 2000 baht al giorno, ovviamente con vito e alloggio pagato e qualche regalino ogni tanto. Questo per le thai mediamente carine. Per le top i prezzi lievitano esponenzialmente.
@santos1983 said:
Funk non farti inculare basta con ste cazzate da latín lover piteco, le thai in vacanza vanno pagate sempre,poco ma vanno pagate calcola 500 bath al giorno ...
Ricordo che un lavoro ben pagato in Thailandia sta tra i 23.000 e i 25000 bath al mese ... ben pagato . Quindi invito a non strapagare le ragazze che poi ovviamente ci vedranno come polli da spennare e si aspetteranno lo stesso trattamento da tutti .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
500 baht al giorno 😂😂😂
Vorrei vedere la faccia della ragazza quando riceve questa proposta 😂😂😂😂
Ma tu perderesti tutto il giorno e la notte con un estraneo se ne puoi guadagnare più del doppio con uno short time ????
Qui non si parlava di pagare o non pagare o strapagare dato che un pò ingenuamente pagamento repentino non c'è stato. Non si parlava nemmeno di prezzo giusto o meno perchè questo credo faccia parte della legge del mercato, se per alcuni 500 baht è un giusto prezzo in base ai loro studi sul costo della vita e stipendi, che vadano vicino a fighe accetabili a proporre amplessi a quella cifra e se troveranno donne che accettanno sarà buono per loro.
Si parlava di una cifra liquidatoria/regalino dopo il mese e dopo l'equivoco, credo che il collega ( se a lui fa piacere essere chimato collega da noi puttanieri) abbia mandato ( se per regalo intendeva money) una cifra che lui riteneva giusto e che comunque a posteriori rappresenterebbe un buon saldo e stralcio per la ragazza e una giusta conclusione della vicenda. Se poi capire che una ragazza DISOCCUPATA non campa di aria e la sua famiglia non mangiava con loro al ristornate, significa essere piteci allora sono fiero di esserlo.
Io intendevo 15000-20000 al mese considerando vitto alloggio, aerei pagati hotel ecc ecc non mi sembra così male considerando che un thai ne guadagna 8-9000 e si deve fare un culo così 8 ore al giorno
@santos1983 siamo d'accordo, ma il discorso purtroppo non vale se non viene fatto a priori con le lady che sono per loro natura irrazionali. Non c'è pezzenteria senza difetto.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnocca-Manager
13/02/2019 | 18:16 36-50
Silver
Abbiamo fatto grandi passi in avanti!
Quindi non é un'accompagnatrice come dice l'esperto @Antothai né una prostituta come dice il perfino @Gnoccasia É una Gold Digger! Ottimo ci siamo finalmente😎😎
Ancora un passettino.. vediamo se arriva a capire di pagarla x le 2 settimane che non ha "lavorato" almeno? 🤣😂🤣😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStay tuned!
Funk
13/02/2019 | 18:29
Newbie
@Birmania69
Anche io se per questo forse più di lei..con questo voglio dire che era libera di farlo..comunque per la cronaca da quando e’ successo il fattaccio sul sito dove ci siamo conosciuti non si e’ più loggata.
Con questo non voglio dire niente giusto per la cronaca
Per quanto riguarda la visa e la lettera di invito come diceva qualcuno e’ una cazzata lei e’ venuta in Europa quest’estate e mi diceva che oltre alla lettera ha dovuto presentare documentazione medica e fiscale(intendo cc etc) la lettera mi diceva che gliela aveva fatta il suo host Airbnb molto probabile che fosse però qualcuno che ha conosciuto in thai.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFunk
13/02/2019 | 18:33
Newbie
@Gnocca-Manager
TROVA HOSTESS PER CENETanto ci sei tu che paghi per tutti 😜 una volta che uno si salva dall’infinicchiamento tu che consigli dai? Di pagare?
Poi perché mai per la mia coscienza? O per comportarmi bene con lei? O perché ti sta sul culo il fatto che tu per farti tutte le scopate che mi sono fatto io avresti dilapidato in patrimonio?
Funk
13/02/2019 | 18:43
Newbie
@stunned84
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Grazie 🙏
fabryMM
13/02/2019 | 18:43
Newbie
Se ha i soldi per dimostrare di potersi mantenere,basta una prenotazione alberghiera (quindi anche airbnb),e una dichiarazione del datore di lavoro
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFunk
13/02/2019 | 18:46
Newbie
@fabryMM però la dovumentazione medica e’ assolutamente necessaria
fabryMM
13/02/2019 | 18:47
Newbie
l'assicurazione
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBluDragon82
13/02/2019 | 18:50
Torino | 26-35
Silver
@Funk informati bene sulla burocrazia e sul tempo che ci vuole per far venire una ragazza Thai in Italia... Non è semplice come credi e non sempre l’ambasciata Thai accetta la richiesta soprattutto se non riesce a dimostrare di avere un lavoro...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFunk
13/02/2019 | 19:04
Newbie
@BluDragon82 lei e’ venuta a luglio in Europa quindi credo che abbia le carte in regola
TROVA HOSTESS PER CENEFunk
13/02/2019 | 19:11
Newbie
@fabryMM lei mi diceva che ha dovuto fare diverse analisi..mo tieni conto posso essere pure cazzate
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!fabryMM
13/02/2019 | 20:55
Newbie
mettiamola cosi,visto schengen,ogni nazione o ambasciata sarà + o- rigida per i documnti da presentare,e quindi può benissimo essere che un'ambasciata straniera richieda visite mediche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer l'italia,almeno da quello che si legge sul sito vfs(che è l'unico dove si presentano le domande) non è richiesto.
per l'uk credo sia ancora diverso
fabryMM
13/02/2019 | 21:01
Newbie
Mi sembra che adesso credi che tutto quello che ti ha raccontato,sia una palla...probabilmente lo è,ma visto che sei ancora in contatto,solo lei puoi chiarirti i dubbi se abbia o non abbia un lavoro regolare o sia una gold digger.
per la macchina e la carta di credito,si può essere ricca
oppure ha 5 anni di rate per la macchina,e la carta la ha solo per pagare quando non ha soldi.
la carta è visto come uno stumento per poter spendere soldi anche senza averli
plinio68
13/02/2019 | 21:33
Newbie
@Funk scusa se mi intrometto, ogniuno ha il suo modo di vedere la vita ma fossi in Te intanto ANDREI TRA QUALCHE MESE A FARE UNA BATTERIA DI TEST HCV HBV E Ricerca di anticorpi anti-HIV e di antigene p24 visto il comportamento sciagurato che hai avuto mettendo a rischio non solo te ma anche la tua " compagna" .poi mi farei un bell'esame di coscienza e monetizzerei la tua esperienza (dagli i soldi) . A Roma il tuo comportamento viene considerato " DA SBORONE" cioè hai voluto fare impressione su una compagna ,e tu lo sai bene , più povera di te e questo secondo me , mia opinione per carità, non è in comportamento da "uomo" che ora deve solo dimostrare di avere le palle senza se e senza ma........ poi fa cometi pare La vita è la tua e questa storia sembra essere una infinita telenovela dove il personaggio principale non sei tu ma il " TUO EGO" ciao e grazie per la recensione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSElaiser
13/02/2019 | 22:02
Silver
Concordo in pieno, dovevi lasciarli qualcosa di sicuro se lo aspettava.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Monta
13/02/2019 | 22:17
Newbie
@Funk tanto di cappello per aver aperto questo thread ed aver risposto fino ad ora ai commenti di chi è intervenuto. Dalla tua storia sono venute fuori cose da tenere bene a mente da chi va in Thailandia.
TROVA HOSTESS PER CENEIo evito di commentare la tua vicenda ma volevo raccontare un aneddoto che mi è capitato e che potrebbe sembrare non centri nulla, ma forse è un altro piccolo segnale indicatore di come siamo visti noi turisti farang: un pomeriggio a gennaio mentre camminavo su un marciapiede a Bkk sono stato agganciato da un monaco e non mi è riuscito di evitare la benedizione, il braccialetto di corda ma soprattutto la richiesta di obolo cosa a cui naturalmente puntava il sant'uomo...
ales23
13/02/2019 | 22:43
Silver
@Monta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Non siamo visti come bancomat ambulanti, tutto il resto sono balle che ci raccontano. Poi sta a noi credere o no.
BluDragon82
13/02/2019 | 23:36
Torino | 26-35
Silver
Col Monaco è successa la stessa cosa a me e a un mio amico mentre eravamo fuori a una lavanderia a Pattaya 😅😅😅
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMa le nostre erano collane con dei ciondoli
Dan13bis
14/02/2019 | 01:09
Newbie
io avessi la tua disponibilità di denaro gli manderei i soldi e gli augurerei buona vita. in fondo da come dici ti ha fatto stare bene e ti ha reso memorabile la vacanza. mi sentirei meglio io e lei se li è meritati.(ora verrò preso in giro ma pazienza)
comunque aspetto con ansia di sapere come andrà a Dubai e quando spenderai con la russa!!!!
mast1
14/02/2019 | 08:37
Silver
Io mi preoccuperei più di questo che di mandare i soldi o meno
INCONTRA DONNE VOGLIOSEr2ludwig
14/02/2019 | 14:01
Newbie
Se non l'hai ancora capito, lei è il genere di ragazza che a Cuba viene chiamata jinetera e in Brasile garota de programa...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiascarface93
04/03/2019 | 08:43 18-25
Newbie
7 Pagine lette tutte di un fiato, direi che siamo in piena Commedia Plautina, abbiamo la meretrice, il puer innamorato , la calliditas ( furbizia della meretrice) il lenone ( la famiglia di lei che non compare) e i senex ( coloro i quali giustamente stanno cercando di farti aprire gli occhi). Possibile che i Romani e i Greci 2000 anni fa avevano già capito tutto sui rapporti uomo donna mentre noi o meglio "voi" nel 2019 avete ancora questa polvere sugli occhi?
Oltre a confermare quanto detto dagli Utenti più anziani, faccio alcune domande che non mi pare di aver letto o se si scusate.
Cercherò di usare un approccio socratico al problema.
Prima di vederla o nei primi giorni le hai chiaramente detto che da te non avrebbe visto 1 baht contante cene e cenette e regali materiali ( diversi da oro) a parte? E in caso le abbia detto queste parole qual'è stata la sua reazione? Le hai fatto capire che in caso di aspettative economiche l'avresti gentilemente lasciata libera di andare? oppure , da come ho capito, all'inizio è stata costruita la favola della ragazza in ferie che girava l'Asia con te?
Il tuo errore è quello di essere venuto in Thai con la mentalità dell'italiano medio e di aver passato un mese nel fantastico mondo di Kate, senza aver potuto iniziare a capire importanti elementi delle donne e della società thai e del meretricio, magari quell'Italiano sessantenne in spiaggia avresti dovuto fermarlo per fare due chiacchiere, ti avrebbe di certo illuminato.
In Thai il free o il pagamento quando ci si approccia con ragazze della classe sociale di Kate ( si, in Thai esistono le classi sociali) sono concetti evanescenti, secondo te kate aveva un conto corrente capiente da poter sopperire alle sicure richieste di figli e famiglia durante il mese insieme? o dovevi pensarci giustamente tu? E secondo il giorno della tua partenza lei poteva mandare quei soli 4000 baht dopo un mese alla sua famiglia?
Magari un pizzico di verità in quello che hai vissuto c'è, ma lo stomaco è più grande del cuore e quindi ha dovuto usare lo scam per avere soldi e per poter continuare a tenere il tuo gioco di donna che non ha bisogno di soldi, così da tenerti soddisfatto.
Ti racconto un pò come mi muovo in genere quando mi trattengo per periodi medio-lunghi, frequentando ragazze apertamente meretrici, capita a tutti che alcune di queste nei giorni successivi si buttino alla carica, io dico sempre " non ti do e non darò mai soldi" alcune ragzze dicono " sorry I have to work" e tolgono i disturbi , una minoranza invece rimane " apparentemente senza soldi" ma naturalemente ogni tanto qualche paio di mille glieli si danno e se rimangono in casa con me fino alla mia partenza le si da una congrua liquidazione, che tutte finora hanno accettato anche se le era stata negata in premessa, tutto ciò mi rende meno uomo? mi rende meno latin lover? chi se ne frega la Thailandia è questa che piaccia oppure no.
Ora se non le dai nulla altro sicuramente potrai dire di aver professato il FREE, ma avrai dimostrato a tutti gli utenti anziani che avevano ragione e che il free non esiste dato che si tratta di misundestanding in cui tu hai marciato!, Se pagherai non sarai di colpo un puttaniere, ma solo un uomo normale che ha provveduto alle necessità familiari di una donna DISOCCUPATA che ti è stata vicino un mese.
a te le belle cose : " qui si parra la tua nobilitate"
TROVA HOSTESS PER CENEFunk
06/03/2019 | 14:12
Newbie
@scarface93
Ma guarda il mio approccio con le donne di solito esula da aspetti materiali o affini..voglio dire cominciare a conoscere una donna mettendo in chiaro se lei va ad ore giorni o mesi e chiedere il suo tariffario non e’ stato mai il mio modo di fare..di solito si parte con una simpatia comune e tante tante belle parole..si condividono emozioni pensieri situazioni e tante volte ci si ritrova e ci si sente più vicini come persone..con kate il percorso e’ stato quello..come con tutte le donne che io in passato ho scoperto o avvicinato..per questo la sorpresa e’ stata ancora più inaspettata..voglio dire se hai una al tuo fianco che si capisce miri solo a quello insomma lo avverti..ci stai praticamente h24 insieme per un mese e che fai non te ne accorgi? E’ inumano non accorgersene..
Con questo non voglio dire che con kate io non abbia sbagliato..io le mie colpe ce le ho pure..perché io ero lì che volevo vivere la favola thailandese senza però considerare seriamente il rapporto..magari lei ha avvertito questo e per non sentirsi usata ha inscenato questa cosa per riprendersi quantomeno il dovuto..
Tra i due a pensarci bene sono stato io l’egoista perché avrei dovuto chiarire i rapporti dall’inizio magari dicendole che avevo intenzione di continuare la relazione invece non l’ho mai fatto chiaramente e le mie promesse di rivederci avrebbero potuto rimanere tali..
Con Kate credetemi non e’ stata una questione di soldi..alla fine considerato tutto ho deciso di mandarle un regalo e dopo averlo ricevuto lei sorpresa in un primo momento non voleva accettarlo.. poi però dopo che le ho spiegato le mie ragioni lo ha accettato..le ho anche chiesto se si aspettava soldi da me e lei mi ha risposto di no che non ha mai pensato a questo(per quello che può valere) e ovviamente le ho chiesto il perché della sceneggiata..lei mi ha detto che voleva mettermi alla prova e capire dalla mia risposta alla possibilità di tenere o meno la gravidanza se ero veramente intenzionato a stare con lei..(sempre per quel che può valere)
Sta di fatto che il regalo che le ho fatto serve più a me che a lei..in sostanza non sono immune da colpe e ripagandola del suo tempo riesco meglio a razionalizzare questa strana storia che comunque sia mi da più emozioni positive che negative..il mese passato con lei e’ stato tra i migliori della mia vita e questo non ha prezzo..
Ci siamo lasciati dicendo che vuole che io ritorni li al suo paese perché vuole che il suo ariarn mi faccia il Sak yant per proteggermi..io le ho detto che le farò sapere..ma in sostanza non la rivedrò mai più.
That’s all folks 😜
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scarface93
06/03/2019 | 14:28 18-25
Newbie
Il tuo unico errore è stato quello di approcciarti a lei e alla Thai con gli occhi e la mentalità di un italiano. Le regole sono completamente diverse come ti è stato ampliamente ripetuto, magari davvero c'è questo feeling sintonia etc ma purteoppo feeling sintonia e cene non pagano le rate della macchina e non tengono buoni i parenti al villaggio ( credo che il suo tentativo di estorsione sia consequenziale ad una telefonata da parte della famiglia che richiedeva soldi), magari se frequenterai di più la thai lo capirai.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHai fatto benissimo ad elargire il regalo e per il futuro credo che tu abbia imparato,
buone cose
santos1983
06/03/2019 | 17:22
Newbie
Funk non farti inculare basta con ste cazzate da latín lover piteco, le thai in vacanza vanno pagate sempre,poco ma vanno pagate calcola 500 bath al giorno più o meno cioè circa 15000 bath in un mese,se glie li davi subito tutto questo non succedeva ed evitavi casini inutili spero che questa storia serva di lezione anche ad altri piteci che vogliono fare i latin lover con le thai, brasiliane, cubane ecc ecc, sono 15 anni che lo predico ma molti non imparano
mast1
06/03/2019 | 17:24
Silver
Santos
INCONTRA DONNE VOGLIOSE500bat al giorno se li mettono al culo
sexybangkok
06/03/2019 | 17:30
Bangkok
Moderatore
ma che cosa gli hai regalato? una pianta da interni? un abat jour? una scatola di cioccolatini? robe cosi'? perche' per me mica gli hai mandato dei soldi....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ales23
06/03/2019 | 17:41
Silver
Si mette a ridere se proponi ad una thai 500 baht al giorno. Si parte da 2000 baht al giorno, ovviamente con vito e alloggio pagato e qualche regalino ogni tanto. Questo per le thai mediamente carine. Per le top i prezzi lievitano esponenzialmente.
TROVA HOSTESS PER CENEantothai
06/03/2019 | 18:02
Bangkok | 51-100
Gold
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Sisi... provaci...
dongiovanni
06/03/2019 | 18:30
Silver
Ricordo che un lavoro ben pagato in Thailandia sta tra i 23.000 e i 25000 bath al mese ... ben pagato . Quindi invito a non strapagare le ragazze che poi ovviamente ci vedranno come polli da spennare e si aspetteranno lo stesso trattamento da tutti .
La donna è come il porco: non si butta niente !
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (GEORGE BEST)
AMAT VICTORIA CURAM
BluDragon82
06/03/2019 | 18:36
Torino | 26-35
Silver
500 baht al giorno 😂😂😂
Vorrei vedere la faccia della ragazza quando riceve questa proposta 😂😂😂😂
Ma tu perderesti tutto il giorno e la notte con un estraneo se ne puoi guadagnare più del doppio con uno short time ????
scarface93
06/03/2019 | 18:48 18-25
Newbie
Qui non si parlava di pagare o non pagare o strapagare dato che un pò ingenuamente pagamento repentino non c'è stato. Non si parlava nemmeno di prezzo giusto o meno perchè questo credo faccia parte della legge del mercato, se per alcuni 500 baht è un giusto prezzo in base ai loro studi sul costo della vita e stipendi, che vadano vicino a fighe accetabili a proporre amplessi a quella cifra e se troveranno donne che accettanno sarà buono per loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESi parlava di una cifra liquidatoria/regalino dopo il mese e dopo l'equivoco, credo che il collega ( se a lui fa piacere essere chimato collega da noi puttanieri) abbia mandato ( se per regalo intendeva money) una cifra che lui riteneva giusto e che comunque a posteriori rappresenterebbe un buon saldo e stralcio per la ragazza e una giusta conclusione della vicenda. Se poi capire che una ragazza DISOCCUPATA non campa di aria e la sua famiglia non mangiava con loro al ristornate, significa essere piteci allora sono fiero di esserlo.
Feynman
06/03/2019 | 19:00
Gold
😁
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
06/03/2019 | 20:43
Gold
Oltre al ridicolo
http://www.monellipattaya.com/
santos1983
07/03/2019 | 00:58
Newbie
Io intendevo 15000-20000 al mese considerando vitto alloggio, aerei pagati hotel ecc ecc non mi sembra così male considerando che un thai ne guadagna 8-9000 e si deve fare un culo così 8 ore al giorno
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scarface93
07/03/2019 | 06:31 18-25
Newbie
@santos1983 siamo d'accordo, ma il discorso purtroppo non vale se non viene fatto a priori con le lady che sono per loro natura irrazionali. Non c'è pezzenteria senza difetto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città