Nome : Cristina
Nazionalità : Rumena
Età : circa 20 anni
Capelli : Mora media lunghezza lisci
Seno : 4a abbondante Naturale
Corporatura : piuttosto alta,ben proporzionata.
Occhi : Scuri
Sigle concesse : BBJ
Pagamento : Dopo
Cristina è una ragazza sui 20 anni,arrivata da molto poco al Maxim e logicamente essendo una novità,che forse non si fermerà nemmeno,segnalo subito,per togliere un po' di dubbi ad un po' di gente,che probabilmente si starà domandando qualcosa su di lei,se appena vista.
La ragazza di viso non è una bellezza da copertina e rientra nelle ragazze a mio avviso "CARINE",ciò che colpisce in particolar modo e che non mi ha fatto più ragionare,sono le sue 2 enormi tettone naturali,che solo all'idea di agguantarne una in camera,mi ha fatto alzare il. cazzo a dismisura e ultimamente,rispetto al passato,non mi si alza più all'istante,salvo rare eccezioni.
Nell'intervista,dice di capire poco l'italiano,un po' per pararsi il culo e con buona probabilità incularti dopo.
Come già scritto prima,un paio di belle tette,se portate su un corpo ben proporzionato,non mi fanno più capire un cazzo e valutando che con molta probabilità,la tipa non l'avrei più rivista,decido di rischiare il centone,perchè se la minchia tira bisogna scopare e non farsi troppe seghe mentali.
In camera,ovviamente "ROTATIVA",si fa la doccia insieme,ti lava il battacchio,ma ad ogni tentativo di mettergli la lingua in bocca,la ragazza si sposta.
Oltre qualche bacetto a stampo,molto forzato non si riesce ad andare e vabbè,era prevedibile che il SI in sala era per portarti su.
Nuda guadagna dei punti,perchè una volta appecorata sul letto,con ste tettone enormi e naturali da agguantare è davvero uno spettacolo,non un fisico da fotomodella,per intenderci,ma quel corpo in carne il giusto e il vitino è comunque bello stretto.
Inizia a farmi un pompino scoperto,che in teoria sarebbe ottimo,visto che ti guarda negli occhi mentre te lo succhia,il problema sta nella pratica e nel modo in cui ti guarda,che è poco sensuale e molto perso nel vuoto,gli manca proprio la maialaggine,in confronto la bella Alice è una TIGRE DA MATERASSO.
Presa a pecora ho provato molta più soddisfazione,perchè li essendomi di molto salita la bestia nel ciucciargli prima quelle fantastiche tettone,che si lascia pastrugnare bene,ho dato delle bastonate di cazzo così forte,che erano un paio di mesi,che non riuscivo ad andare così deciso.
Lei attraverso lo specchio,l'ho vista un po' sofferente e un paio di pause tra una sessione e l'altra gliel'ho dovuta concedere,visto che probabilmente gli bruciava la figa,dato che non ha usato gel o cremine strane prima.
Quando riesco a capitolare,ci si doccia e la pago,prima di uscire dalla stanza.
In sostanza la ragazza potrei consigliarla solo agli amanti delle tette grosse,a chi le cerca disperatamente naturali a qualunque costo,perchè prestazionalmente è sicuramente molto deludente,visto non solo l'incapacità scopereccia,ma la totale mancanza di partecipazione,che ti fa sembrare di andare con una che fa contro voglia questo lavoro.
Quando c'è quella percezione,anche se la tipa non ti mette fretta e fa il suo compitino è difficile che ti venga lo stimolo di riprovarla a breve.
@Dr_Gaius_Baltar
[..]perchè se la minchia tira bisogna scopare e non farsi troppe seghe mentali... [..] Presa a pecora ho provato molta più soddisfazione,perchè li essendomi di molto salita la bestia nel ciucciargli prima quelle fantastiche tettone,che si lascia pastrugnare bene,ho dato delle bastonate di cazzo così forte,che erano un paio di mesi,che non riuscivo ad andare così deciso.
Lei attraverso lo specchio,l'ho vista un po' sofferente e un paio di pause tra una sessione e l'altra gliel'ho dovuta concedere,visto che probabilmente gli bruciava la figa,dato che non ha usato gel o cremine strane prima.[..]
Mi sembra un POV delle mie avventure trombesche, mi hai fatto troppo ridere nel rivivere il dramma della mia passione per le tettone naturali incapaci di fare una scopata degna. Direi comunque che una svuotata ignorante ci sta.
Cordialmente
Fallo!
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
@Sjutioen
Non penso sia quella di cui hai scritto,anche perché questa è ancora al Maxim(pruma era al Mulino).
Sabato girava con body rosso in stile baywatch.
Di viso non è niente di che e proprio la faccia da cerbiatta in lei non la vedo.
Riprovata qualche settimana fa,da vedere se è migliorata,ma è sempre insipisa.
Cosa più fastidiosa,che finita la scannata,ha preteso una drink card,che ovviamente non meritandosi alcun extra,gli ho negato.
@Sjutioen
La Cristina su cui hai aperto un topic, al 100% NON e' quella di cui parla l'amico Gaius Baltar. Quella di cui parli tu e' stata per un paio di anni al Corona ora Bamboo, ed ora si e' trasferita all' appena riaperto Iceberg. Chi ha scritto di lei qui su gnoccatravel ne ha parlato sempre piuttosto bene, come ragazza che fa quello che promette e che non prende in giro. Personalmente non mi dispiace come estetica (se piace il genere un po' formoso) ma non l'ho mai messa fra le mie priorità', e quindi per ora non l'ho sperimentata. I lineamenti sembrerebbero italiani, però' su quello non metto la mano sul fuoco.
@Kennylee
Ringrazio e confermo le tue precisazioni e quelle di Gaius Baltar.
Non era la stessa Cristina.
Questa Cristina in effetti ha confermato abbastanza fedelmente quanto pattuito senza dare improvvisi e immotivati colpi di sterzo.
A fine puntata le ho chiesto se effettivamente era italiana e mentre ripristinava il trucco agli occhi ha candidamente ammesso di non esserlo ma di essere effettivamente rumena. Tra le motivazioni addotte per giustificare il “cambio di nazionalità” spicca “la noia” e che avendo vissuto per un lungo periodo in Italia si sente italiana. Bah bah
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dr_Gaius_Baltar
10/02/2019 | 04:52
Gold
Nome : Cristina
Nazionalità : Rumena
Età : circa 20 anni
Capelli : Mora media lunghezza lisci
Seno : 4a abbondante Naturale
Corporatura : piuttosto alta,ben proporzionata.
Occhi : Scuri
Sigle concesse : BBJ
Pagamento : Dopo
Cristina è una ragazza sui 20 anni,arrivata da molto poco al Maxim e logicamente essendo una novità,che forse non si fermerà nemmeno,segnalo subito,per togliere un po' di dubbi ad un po' di gente,che probabilmente si starà domandando qualcosa su di lei,se appena vista.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa ragazza di viso non è una bellezza da copertina e rientra nelle ragazze a mio avviso "CARINE",ciò che colpisce in particolar modo e che non mi ha fatto più ragionare,sono le sue 2 enormi tettone naturali,che solo all'idea di agguantarne una in camera,mi ha fatto alzare il. cazzo a dismisura e ultimamente,rispetto al passato,non mi si alza più all'istante,salvo rare eccezioni.
Nell'intervista,dice di capire poco l'italiano,un po' per pararsi il culo e con buona probabilità incularti dopo.
Come già scritto prima,un paio di belle tette,se portate su un corpo ben proporzionato,non mi fanno più capire un cazzo e valutando che con molta probabilità,la tipa non l'avrei più rivista,decido di rischiare il centone,perchè se la minchia tira bisogna scopare e non farsi troppe seghe mentali.
In camera,ovviamente "ROTATIVA",si fa la doccia insieme,ti lava il battacchio,ma ad ogni tentativo di mettergli la lingua in bocca,la ragazza si sposta.
Oltre qualche bacetto a stampo,molto forzato non si riesce ad andare e vabbè,era prevedibile che il SI in sala era per portarti su.
Nuda guadagna dei punti,perchè una volta appecorata sul letto,con ste tettone enormi e naturali da agguantare è davvero uno spettacolo,non un fisico da fotomodella,per intenderci,ma quel corpo in carne il giusto e il vitino è comunque bello stretto.
Inizia a farmi un pompino scoperto,che in teoria sarebbe ottimo,visto che ti guarda negli occhi mentre te lo succhia,il problema sta nella pratica e nel modo in cui ti guarda,che è poco sensuale e molto perso nel vuoto,gli manca proprio la maialaggine,in confronto la bella Alice è una TIGRE DA MATERASSO.
Presa a pecora ho provato molta più soddisfazione,perchè li essendomi di molto salita la bestia nel ciucciargli prima quelle fantastiche tettone,che si lascia pastrugnare bene,ho dato delle bastonate di cazzo così forte,che erano un paio di mesi,che non riuscivo ad andare così deciso.
Lei attraverso lo specchio,l'ho vista un po' sofferente e un paio di pause tra una sessione e l'altra gliel'ho dovuta concedere,visto che probabilmente gli bruciava la figa,dato che non ha usato gel o cremine strane prima.
Quando riesco a capitolare,ci si doccia e la pago,prima di uscire dalla stanza.
In sostanza la ragazza potrei consigliarla solo agli amanti delle tette grosse,a chi le cerca disperatamente naturali a qualunque costo,perchè prestazionalmente è sicuramente molto deludente,visto non solo l'incapacità scopereccia,ma la totale mancanza di partecipazione,che ti fa sembrare di andare con una che fa contro voglia questo lavoro.
Quando c'è quella percezione,anche se la tipa non ti mette fretta e fa il suo compitino è difficile che ti venga lo stimolo di riprovarla a breve.
cherubino
10/02/2019 | 09:38
Newbie
Bravissimo, bella popputa la Cristina piaceva anche a me, ma l'ho vista dopo che avevo già consumato, cmq un giretto lo merita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFallo2
13/02/2019 | 21:10 36-50
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar
[..]perchè se la minchia tira bisogna scopare e non farsi troppe seghe mentali... [..] Presa a pecora ho provato molta più soddisfazione,perchè li essendomi di molto salita la bestia nel ciucciargli prima quelle fantastiche tettone,che si lascia pastrugnare bene,ho dato delle bastonate di cazzo così forte,che erano un paio di mesi,che non riuscivo ad andare così deciso.
Lei attraverso lo specchio,l'ho vista un po' sofferente e un paio di pause tra una sessione e l'altra gliel'ho dovuta concedere,visto che probabilmente gli bruciava la figa,dato che non ha usato gel o cremine strane prima.[..]
Mi sembra un POV delle mie avventure trombesche, mi hai fatto troppo ridere nel rivivere il dramma della mia passione per le tettone naturali incapaci di fare una scopata degna. Direi comunque che una svuotata ignorante ci sta.
Cordialmente
Fallo!
Cordialmente
Fallo!
ElFlaco
13/02/2019 | 22:09
Gold
Ottimo report.. questo è recensire..
Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles
11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce
Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.
pepitosbazzeguti
16/02/2019 | 09:18
Silver
Credo di aver capito chi sia.
Settimana scorsa mi si siede a fianco e segue questo dialogo.
Lei " ciao, saliamo?"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo " beh, calma, sono arrivato da poco, chi sei tu?"
Lei " cristina... hai una tessera?"
Io " si"
Lei " me la offri?"
Io "no"
Dr_Gaius_Baltar
16/02/2019 | 10:11
Gold
Sanno poco l'italiano,ma le domande che solitamente non dovrebbero fare senza avere un po' di confidenza,le imparano subito!
Sjutioen
10/11/2019 | 19:36
Newbie
@Dr_Gaius_Baltar temo sia lei la Cristina di cui ho scritto oggi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDr_Gaius_Baltar
14/11/2019 | 10:35
Gold
@Sjutioen
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon penso sia quella di cui hai scritto,anche perché questa è ancora al Maxim(pruma era al Mulino).
Sabato girava con body rosso in stile baywatch.
Di viso non è niente di che e proprio la faccia da cerbiatta in lei non la vedo.
Riprovata qualche settimana fa,da vedere se è migliorata,ma è sempre insipisa.
Cosa più fastidiosa,che finita la scannata,ha preteso una drink card,che ovviamente non meritandosi alcun extra,gli ho negato.
Kennylee
14/11/2019 | 20:36
Silver
@Sjutioen
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa Cristina su cui hai aperto un topic, al 100% NON e' quella di cui parla l'amico Gaius Baltar. Quella di cui parli tu e' stata per un paio di anni al Corona ora Bamboo, ed ora si e' trasferita all' appena riaperto Iceberg. Chi ha scritto di lei qui su gnoccatravel ne ha parlato sempre piuttosto bene, come ragazza che fa quello che promette e che non prende in giro. Personalmente non mi dispiace come estetica (se piace il genere un po' formoso) ma non l'ho mai messa fra le mie priorità', e quindi per ora non l'ho sperimentata. I lineamenti sembrerebbero italiani, però' su quello non metto la mano sul fuoco.
Sjutioen
14/11/2019 | 21:51
Newbie
@Kennylee
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRingrazio e confermo le tue precisazioni e quelle di Gaius Baltar.
Non era la stessa Cristina.
Questa Cristina in effetti ha confermato abbastanza fedelmente quanto pattuito senza dare improvvisi e immotivati colpi di sterzo.
A fine puntata le ho chiesto se effettivamente era italiana e mentre ripristinava il trucco agli occhi ha candidamente ammesso di non esserlo ma di essere effettivamente rumena. Tra le motivazioni addotte per giustificare il “cambio di nazionalità” spicca “la noia” e che avendo vissuto per un lungo periodo in Italia si sente italiana. Bah bah