Con questo 3d non intendo recensire puntualmente la mia attuale esperienza, piuttosto riflettere su un cambiamento esistenziale che mi riguarda.
Premetto inoltre che non sto abiurando, abdicando e nemmeno rinnegando i miei trascorsi pay nelle vesti di punter.
È solo che ne ho piene le tasche di fare lo sponsor e l'importatore con quelle scroccone, disgraziate e pezzenti estiche... bastaaa!
Lo so che più belle di loro non se ne trovano. Lo so che a letto sono ineguagliabili. Ma mi sono proprio stancato di assecondarle nei loro capricci, di illudermi di piacergli di fare finta di stare con loro e di non sapere che scopano con altri. Certo per loro è comoda una situazione in cui non vogliono essere omologate come professioniste ed allo stesso tempo potere affermare di non essere seriamente impegnate con lo sponsor attuale, onde poter saltare sul carro di quello nuovo e più ricco. Questa zona grigia è il loro habitat e io mi sono stufato di questa vita con e per loro.
Tuttavia sento ancora la mancanza dei miei trascorsi, tipo il colpo gobbo di qualche tempo fà a praga: per conoscere e timbrare la più strafiga mai vista in vita mia, l'ho fatta venire da Peter, fatta prendere dal taxi in aeroporto, fatta arrivare in hotel accanto piazza dell’orologio, lo stesso in cui nacque Carlo V, nella stanza in cui ha dormito la Albright e con vaso di fiori, cesto di frutta e bottiglia di rosso moravo di benvenuto. Lo so questi sono capolavori, delle eccellenze di stile e solo con questo tipo di donne si provano certe emozioni insuperabili... Ma per me è arrivata l’ora di cambiare.
E che faccio quando mi sento in crisi di creatività? Vado a spulciare qualche idea su gnoccatravels.
Ho trovato 2 3d su couch surfing. In 1 di questi addirittura posto in una maniera talmente offensiva, che devo con vergogna fare ammenda.
Fatto sta che ho deciso di aprire un account su questo social, nella speranza di fare qualcosa di diverso.
Ora la strada che mi si è presentata davanti, è tutta in salita e piena di ostacoli, dal momento che non vivo in 1 città ad alto tasso turistico. Ma vivo abbastanza vicino ad 1 di queste. Ho tentato perciò di contattare le gnocche in cerca di divano, con messaggi nei quali decanto la mia vicinanza alla meta turistica e l’ottima conoscenza di luoghi, ristoranti, negozi e altri posti di svago. In pratica mando messaggi di invito piuttosto lunghi, ma tutt’altro che noiosi e fuorvianti. Ho sempre pensato che nel social non può funzionare l’aggancio con messaggini di pochi caratteri, che le ragazze considerano scontati e banali. Devo fare credere loro, che mi sono sbattuto, che ho perso del tempo per mandare un messaggio personalizzato e pieno di attenzioni.
Chissà perché sono proprio le estiche, quelle che rispondono di meno ai miei inviti. Sì le estiche, invito anche loro, nella speranza che almeno il volo se lo paghino. Sarebbe già un discreto passo avanti, rispetto alle poveracce che ho frequentato.
Al momento l’unica che ho conosciuto di persona è una ragazza inglese di 20 anni più giovane di me. Mi resta una mezza dozzina di inviti isospeso, nel senso che le gnocche arriveranno nei prossimi mesi e sono state così educate da rispondermi, che anche se hanno già trovato il divano, mi chiameranno per un incontro.
Ma torniamo alla tipa che ho conosciuto. È bionda e se avesse 3 kg in meno sarei più contento: il 101% del popolo dei morti di figa, commetterebbe crimini per una così, ma io sono abituato a ragazze alte dai 165 ai 180 cm e pesanti mai più di 55 kg. Mi capite vero?
È venuta in Italia per insegnare la sua materia e anche studiare l’italiano. Sì tratterrà 1 anno. È stata a casa mia i primi giorni, poi ha trovato la classica camera in casa con altre studentesse.
È una ragazza semplice e tranquilla. Va matta per il buon vino e io che sono una carogna, ho giocato la carta dell’enoteca sin dal primo giorno. Ho creato un clima di empatia e siamo finiti subito a letto insieme. Anche a letto non ce la fa con le estiche, mi spiace dirlo, ma come avrete già capito qui non si tratta solamente di soddisfazioni carnali.
Nei weekend mi vedo con lei. Andiamo a fare un giro in qualche città limitrofa del nord. Quando mangiamo fuori, facciamo a metà, anche se 2 volte su 3 insisto per pagare tutto io. La mia sarà deformazione professionale o nostalgia 555555555555. Non mi chiede mai soldi e quando mi va le faccio qualche regalo.
Tutto sommato mi sento sereno e tranquillo con lei, perché non devo incontrarla ogni volta col nodo alla gola in attesa della richiesta di regalino. Sapete che quando 1 fa lo sponsor, ad ogni incontro le richieste si fanno sempre più esose. Poi è una tipa con la quale posso trascorrere il tempo libero, andando a vedere musei e ammirare i centri storici, sapendo che anche a lei piacciono. Non come quelle capre ignoranti che facevano finta di capire, o che avevano pure la sfacciataggine di dire che a loro il Duomo di Modena ad es., non faceva alcun effetto. Puah!
Ovviamente la relazione è aperta, non ci sono controlli reciproci, non ci sono progetti e impegni futuri e si vive solo ed esclusivamente il presente.
A me va bene così: scopo il giusto; mi faccio vedere in giro con 1 ragazza giovane e carina; spendo poco.
Lo so che adesso salteranno fuori gli economisti demagoghi della teoria del free che non esiste e hanno in parte ragione. Come lessi molti anni fà in un post di non ricordo chi “ il free non esiste, perché se una gnocca ti suona il campanello, ti fa già spendere di bolletta". Quando esco con la gnocca consumo, ma si tratta di spese che sosterrei anche se non la frequentassi. Invece quando esco con le semi-pro, le indipay o vado direttamente a troie, pago per i loro bisogni, divertimenti e tariffe. C'è una bella differenza.
Non so quanto durerà. Nemmeno quando conoscerò altre gnocche con couch surfing. Non so neanche quando mi tornerà la voglia di frequentare le estiche. Per ora mi accontento così.
Mah mi sembra tutto normale anche perché Couchsurfing non è un sito di incontri, è un sito di viaggiatori prevalentemente giovani squattrinati in cerca di avventure con altri giovani squattrinati ...non è certo il luogo ideale per rimorchiare con la pesca a strascico o altro.
Dai 40-45 in su ne vedo pochi che frequentano questa piattaforma e sono per lo più evitati per via dell'età..
Alla fine oramai è una piattaforma sputtanata e inquinata da capre ignoranti, anche italiani, che comportandosi come i peggio animali hanno inquinato l'ambiente che c'era prima.
@RFtravelsking8
È esatto esimio collega, si tratta di una realtà social ben diversa dalle altre, da quelle che ero solito utilizzare.
Non a caso il titolo del 3d menziona la svolta, che sto affrontando nel cercare di conoscere donne, con approccio all'apparenza disinteressato e con impellente necessità di dissimulazione. Tutt'altra storia vivevo su mamba, dove contattavo le gnocche estiche in modo diretto, esplicito e sfacciato.
Qui mi devo reinventare tutto e moderarmi.
Data la mia età non mi illudo che qualcuno mi faccia richiesta di divano. Sono io a propormi con i profili, che mi attizzano maggiormente e incrocio le dita 🤞😎
@Stilicho
Non avendo l'intenzione di aprire una discussione infinita mi permettodi dissentire che le estiche siano le migliori a letto ....
Comunque l'idea di aprire vie alternative per trovare figa è buona ...
Un saluto!
@adosica
Certo le mie sono solo considerazioni personali. Perciò avrei espresso una tale preferenza anche nei riguardi di un differente gruppo etnico di gnocche.
Se devo essere più preciso, intendevo dire che è meglio timbrare una semipro, che una free.
Questo l'ho sempre pensato e nel forum stesso viene sostenuto da più parti.
La semipro/indipay si impegna maggiormente di una cosiddetta ragazza normale. Si tratta di ragazze molto riconoscenti, che uniscono l'utile al dilettevole. 😉
Se ne trovo una su couch surfing, faccio la rece. 😎
A proposito un'ora fà una ragazzina 20yo ucraina in italia ha risposto ad un mio messaggio, mettendomi in stand by per quando avrà un weekend libero.
Sto notando che il 50% non risponde proprio. Del restante 50% 9 su 10 in età milf rispondono picche, mentre il rimanente 10% di teen estiche dice di no, ma non definitivamente. Lasciano una porta aperta. 🤔
mi interessa molto, davvero questa tua esperienza , @Stilicho , visto che arrivi come me da esperienze diverse ed ora per vari motivi ritieni di operare in questa maniera, seguirò i tuoi risultati e le sensazioni che condividerai.
Però riguardo al reclutamento tipo su mamba etc.. di donne dell'est, queste una volta che arrivano dovrebbero già avere un quadro chiaro al di là del sesso (sul quale si è parlato molto su un altro 3d) , intendo la contatti , la inviti, video , skype, etc. poi lei arriva aeroporto, cena magari a casa, vino, proponevi presumo volo vitto e alloggio insomma ti invito a casa mia.... etc o anche soldi? tipo tariffagiornaliera? - (in questo caso cambierebbe ancora perchè sebbene import a mio avviso sarebbe qualcosa di ancora diverso). ..
Poi se ok la trombi, dopo hai bisogno anche di continuare a fingere insomma a fare quello che si fa in fase di corteggiamento, ? non credo, insomma volo, poi sta a casetta tua , e per il resto vivi , mangi, vedi posti come faresti da solo o in compagnia di una ragazza in ogni caso.
mi interessa se ritieni di rispondere perchè davvero sei passato ad altro "modus operandi" cioè sei solo stufo di altre dinamiche e vuoi cambiare?
Poi è una tipa con la quale posso trascorrere il tempo libero, andando a vedere musei e ammirare i centri storici, sapendo che anche a lei piacciono. Non come quelle capre ignoranti che facevano finta di capire, o che avevano pure la sfacciataggine di dire che a loro il Duomo di Modena ad es., non faceva alcun effetto. Puah!
Io ho più esperienze di Russe che Ucraine... a molte di queste quanto sopra e simile piaceva molto, le Ucraine si...molto meno ma ho poca esperienza al riguardo.
Dipende sempre il target che si punta in ogni caso .. cambiano risultati ed aspettative
ma non voglio andare OT, davvero mi interessa molto l'evoluzione di questo approccio alla figa
*
Vedila così, con mamba mi propongo come sponsor senza peli sulla lingua: ""привет ищешь спонсора?" La cosa spaventosa è che su diverse centinaia di messaggi, ho ricevuto pochissimi vaffa. Pensa te che dignità hanno queste ragazzine, che non vogliono essere chiamate puttane.
Come importatore decidevo tutto io: date, volo, regalino o rose. Sì chiama предложения, prendere o lasciare.
Come sponsor (cioè estiche in italia) proponevo hotel o casa mia, quanto tempo e che tipo di regalo. Dicevano di sì, la cosa andava bene e ci vedevamo ancora (fidelizzazione). Ma come ho già scritto, sono storie logorantperché entrano in gioco finti sentimenti.
Tra free e indipay me ne sono timbrate 9 grazie a mamba. Non ho mai incontrato quelle che ponevano condizioni (tariffa, tempo e sigle), che per me erano pro pure al 100% e quindi non conformi al mio tipo di ricerca.
La mia esperienza su mamba si è basata su ragazze in difficoltà economiche, pronte ad incontrare uomini dell'età dei loro padri, solo perché sicure che avessero più grano dei coetanei.
Adesso con cs sto cercando di approcciare donne aperte a nuove conoscenze e non mosse da esigenze particolari, o materiali. È ovvio che il mio modus operandi non varia moltissimo rispetto a prima, perché cerco di impressionare la tipa con cui esco, cioè come un uomo sugli anta, dal quale deve aspettarsi determinati comportamenti. La tipa attuale non esce con me per soldi o regali, ma è ovvio che apprezza la mia disponibilità a scarrozzarla in giro nei posti più fighi e che le piacciono le mie attenzioni. Io poi su tutto questo ci marcio, perché fa parte del mio stile.
In ogni caso la differenza fondamentale sta nel punto di partenza di questi incontri e cioè non più in uno scambio di favori, bensì nella curiosità di fare nuove conoscenze. Hai l'appuntamento e te la giochi. Poi se la cosa prende una piega inattesa e bisogna sponsorizzare, bé pazienza... Sì paga! 😂
Altra differenza coi social più comuni, è che su cs le donne vogliono viaggiare e conoscere, senza creare profili in cerca di like e tirandosela come le melanzane.
@Stilicho said:
Vedila così, con mamba mi propongo come sponsor senza peli sulla lingua: ""привет ищешь спонсора?" La cosa spaventosa è che su diverse centinaia di messaggi, ho ricevuto pochissimi vaffa.
Si è così anche in strada o da mc donald ad esempio, in Russia e facendomi coraggio dopo anni di sacrifici..ahaha ho adottato a volte la stessa tecnica , la cosa incredibile e che 1 su 50 forse può avere una reazione stizzita anzi a prescindere dal risultato finale molte, si risvegliavano ed iniziavano a mulinare con il cervello, e non sto parlando di Mosca e Piter.. si si, ragazzine universitarie a prima vista non si direbbe - almeno fino a 3 anni fa fatto oggettivo. idem su quei socials , a parte che moltissime lo scrivono in varie forme cosa cercano, questa cosa mi piace molto, tutto è più chiaro dall'inizio.. appunto "sponsor" etc..
Pensa te che dignità hanno queste ragazzine, che non vogliono essere chiamate puttane.
lo sai bene ... la loro cultura che piaccia o no con le infinite sfumature che si vogliono utilizzare prevede nella versione "classica" .. "Ty Mushina"
Come importatore decidevo tutto io: date, volo, regalino o rose. Sì chiama предложения, prendere o lasciare.
Come sponsor (cioè estiche in italia) proponevo hotel o casa mia, quanto tempo e che tipo di regalo. Dicevano di sì, la cosa andava bene e ci vedevamo ancora (fidelizzazione). Ma come ho già scritto, sono storie logorantperché entrano in gioco finti sentimenti.
Tra free e indipay me ne sono timbrate 9 grazie a mamba. Non ho mai incontrato quelle che ponevano condizioni (tariffa, tempo e sigle), che per me erano pro pure al 100% e quindi non conformi al mio tipo di ricerca.
Priedlogienia è appunto "invito" . Infatti come si diceva , a parte il "regalo" che io ho sempre cercato tranne una volta di evitare, questo perchè nella mia psiche quella volta che ho aggiunto un regalo ed era una moldava di etnia russa .. non sono stato bene... limiti miei personali.
La mia esperienza su mamba si è basata su ragazze in difficoltà economiche, pronte ad incontrare uomini dell'età dei loro padri, solo perché sicure che avessero più grano dei coetanei.
Si, vero in molte situazioni, alcune Russe prima dell'autunno 2014 soprattutto avevano un buon potere d'acquisto diciamo, poi sai la 30enne magari si paga il volo la 20enne difficile, altre pretendevano che io andassi là prima , nonostante invito esplicito e pastura lunga ed articolata.
Adesso con cs sto cercando di approcciare donne aperte a nuove conoscenze e non mosse da esigenze particolari, o materiali. È ovvio che il mio modus operandi non varia moltissimo rispetto a prima, perché cerco di impressionare la tipa con cui esco, cioè come un uomo sugli anta, dal quale deve aspettarsi determinati comportamenti. La tipa attuale non esce con me per soldi o regali, ma è ovvio che apprezza la mia disponibilità a scarrozzarla in giro nei posti più fighi e che le piacciono le mie attenzioni. Io poi su tutto questo ci marcio, perché fa parte del mio stile.
In ogni caso la differenza fondamentale sta nel punto di partenza di questi incontri e cioè non più in uno scambio di favori, bensì nella curiosità di fare nuove conoscenze. Hai l'appuntamento e te la giochi. Poi se la cosa prende una piega inattesa e bisogna sponsorizzare, bé pazienza... Sì paga! 😂
Altra differenza coi social più comuni, è che su cs le donne vogliono viaggiare e conoscere, senza creare profili in cerca di like e tirandosela come le melanzane.
Sono davvero in attesa di conoscere le evidenze, per motivi personali e perchè anzi solo perchè sei un conoscitore esperto di Est....
certo che ad occhio forse avrai molto più europa occ., paesi anglosassoni, . .....o una Ucraina che appena arrivata od in procinto cerca sistemazione iniziale, per poi magari "rimanere" in italia come la tua attuale ....
L'utente bravehearth .. si scrive così?.. mi pare operi al riguardo...
@Stilicho Si certo questo è tutto un altro mondo di cui molto probabilmente ti stancherai presto quando vedrai che il tempo passa e i risultati non arriveranno o almeno non saranno quelli di prima dato che eri abituato a fre indipay con gnocche estiche....
Su couchsurfing ho smepre incotnrato ragazze giovani, sono uscito cond ei gruopi anche, fatto delgi incontri interessanti con persone molto interessanti, però chi cerca il risultato diretto e voloce non fà per lui...
Soprattutto davvero un bel cambio se eri abituato a siti come Mamba, Badoo e Travelgirls o altri di cui ammetto che non sono pratico...
Caro @Stilicho non vale assolutamente la pena.
Couchsurfing come sito di rimorchio è morto 2 o 3 anni fa.
Io nel 2015 ho ospitato 20 suine e trombate 10, in media entro 5 ore dall'incontro.
Poi è finito tutto perché, le ragazze non scrivono quasi più privatamente ai padroni di casa per cercare una sistemazione.
Mettono un annuncio come viaggio pubblico, e poi tutti i morti di figa gli scrivono.
Ho visto personalmente 2 account di suine che ricevevano 200 offerte di ospitalità per ciascuna città.
Nel 2005 io invece ricevevo dalle suine 3 richieste di ospitalità al giorno e mi gestivo le migliori, compatibilmente con gli impegni lavorativi.
Ci ho pure trovato una fidanzata con cui sono stato insieme 3 anni, bellissima, documentata da subito qui sul Forum.
Ormai, meglio lasciarlo perdere, a meno che non vivi a Venezia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker
lo so, lo so. Il panorama social è tutto inflazionato.
Non è che su mamba la situazione era tutta rose e fiori. Anche lì bisognava fare a spallate, per farsi largo tra i msg dei tamarri. Ma vuoi mettere lo scrivere un msg in russo, contro altri 200 ridicoli e banali? Già ricevere una risposta, significa essere a metà dell'opera, perché la gnocca ha letto il tuo messaggio e scartato gli altri 200.
Sto provando cs per cambiare aria, senza farmi illusioni, perché nessuna mi cercherà mai, data la mia location. Invito io, provandoci educatamente e lo farò finché non mi annoierò del tutto.
Al di là dell'inflazione, sono dell'idea che cs funzioni ancora, visto che le gnocche rispondono di avere già trovato il divano. Vedi polish, i morti di figa che rovinano la piazza sono e saranno sempre ovunque. Cs e tutti gli altri social sono invasi da questi individui. Eppure secondo me quel sito subisce un altro tipo di concorrenza: tu per esempio dici che anni addietro le estiche si affannavano a cercare il divano in italia e oggi un po' meno. E ci credo, dico io! Chi glielo fa fare di andare a dormire in 1 appartamento magari sporco e vetusto, quando ci sono importatori che pagano hotel a 4 stelle in città come venezia?
Quando ho conosciuto gnoccatravels, era in corso un annoso dibattito tra puristi del free e sostenitori dell'import ad ogni costo. Sono passati molti anni e leggendo i 3d odierni, si capisce bene che ha prevalso la seconda fazione: chi ha i soldi, li usa bene, si scopa le migliori fighe, insomma ha imparato a muoversi.
Una gnocca sveglia tutto questo lo sa e sta al gioco. Ecco che cs perde di efficacia. 😉
@Stilicho io non mi riferisco a te, ma scrivere ad una tizia per pregarla di farsi ospitare e venire a mangiare gratis da te è qualcosa di aberrante, da veri morti di figa.
Tutto è nato da quando CS ha messo la possibilità di inserire i viaggi pubblici ricercabili.
A quel punto, le suine non hanno più dovuto sbattersi per cercare gli Host, ma erano questi stessi a prostrarsi per ospitarle.
Da quel momento, ho lasciato perdere perché io non mi metterò a supplicare qualcuna di venire da me, anche perché non c'è neppure la certezza che si scopi.
Non c'entra quindi la crisi dei social. È semplicemente cambiato il sito di CS.
Lascia perdere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@PolishFucker
Sto cominciando a farmi un'idea, senza contare poi che insomma se sta a casa tua, divano o no, se non stai bene con questa che fai? al di là intendo dell'eventuale sesso
@Kouros said: @PolishFucker
Sto cominciando a farmi un'idea, senza contare poi che insomma se sta a casa tua, divano o no, se non stai bene con questa che fai? al di là intendo dell'eventuale sesso
Premesso che dovete lasciare perdere questo sito, io prima di ospitarle ci facevo delle chat o telefonate e cercavo di capire che tipi etano.
Mettevo in chiaro, senza volgarità, che volevo scopare.
Alla fine ho avuto il 50% di successo.
Se non vi piacciono, comunque non siete tenuti a girare in città con loro.
Loro, di contro, staranno poco a casa.
Bisognava accettare periodi brevissimi e dire che si poteva prolungare se andavamo d'accordo, cioè scopare bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
io sto in modalità dating 100% e lo faccio capire dalla proposta, nella quale metto luoghi da visitare, ristoranti in cui mangiare e cose da fare (insieme). La tipa vuole vedere una città e io l'accontento.
Da morti di figa invece è ospitare una che si fa gli affari suoi tutto il tempo e rientra in casa solo per dormire. Nelle richieste di viaggio capita di leggere programmi tipo vengo per lavorare, per vedere la fiera, per andare al concerto, ecc..
No se tu vieni a casa mia, stai con me e se scopi lo fai con me.
Mi tornano alla mente le avventure di @oscar. Ricordo la sua storia con una di queste, che si fece ospitare da lui e scopare da un altro.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@PolishFucker
è chiarissimo, troppe incognite.
mi sembra che hai approfondito bene l'utilizzo di questo sito e la sua evoluzione.
poi usarlo come sito dating puro?... mi viene in mente allora travelgirl mi pare si chiami... che non mi ha mai convinto inoltre mi sembrava sempre a pagamento già dai tempi.
Quando usavo couchsurfing anche a me mi davano fastidio le tizie del tipo che hai menzionato.
"Nelle richieste di viaggio capita di leggere programmi tipo vengo per lavorare, per vedere la fiera, per andare al concerto, ecc.. No se tu vieni a casa mia, stai con me e se scopi lo fai con me." Hanno tutto un programma loro, devono incontrare dei loro amici e cercano solo un posto per dormire. Ma vattene in ostello... "
Comunque se in Italia per aver la fortuna di ospitare devi stare a Roma Firenze Milano altrimenti non nessuno ti sogna, ma d'altronde se hai la fortuna di viviere in questi posti alla fine ti metti su airbnb e fai pure soldi!
Una volta per curisità come da nick mi sono iscritto come donna di origine russe che faceva giro in tappe roma, firenze milano e chideve ospitalità. Non riscirete mai ad immaginare quanti inviti ho ricevuto... Alla fine se vuoi ospitare non solo devi offrire la tua casa, il tuo tempo, ma ddevi riscire pure a superare la selezione di decine e decini di uomini che ti invitano a casa loro.
Poi dici perchè le donne si atteggiano tutte
allora curiosone ti chiederei ma allora vale la pena?... ammesso tutto quello che dici ed essendo la variabile un volo che oggigiorno costa come una buona cena a roma o milano... quale sarebbe la differenza?
Ti straquoto con airbb... tra l'altro a quel punto se c'è feeling scopi uguale probabilmente
@curiosone2015
Ci sono anche quelle che dicono "sono simpatica, di buona compagnia, ti preparo un'ottima colazione, mi serve una guida, ti faccio divertire..."
Insomma l'importante è che rispondano, stabilire il contatto, fare molto social e capire con chi si ha a che fare.
Non esiste proprio che una dice sì e poi ci vediamo il tal giorno, alla tal ora e nel tal posto. Dopodiché niente più comunicazioni. Così è un suicidio.
Ma non perdiamo di vista l'obiettivo di questa scelta: fare qualcosa di diverso e conoscere gnocche diverse.
@Stilicho No caro mio da morti di figa e soprattutto distruggitori dello spirito del Cs è fare quello che fai te, ovvero "stare in modalità dating 100 %".... @curiosone2015 anche te non hai bene in mente il concetto di CS nonostante hai detto di averlo usato in passato, vedo, allora provo a spiegarvi..
Couchsurfing è un sito per viaggiatori !! Per offrire ospitalità gratruita, non è scritto da nessuna parte che deve stare con te e dormire con te. Ci sono persone che mettono in offerta camere e case private e danno le chiavi all'ospite.
Sono stato a molti raduni all'estero in passato e conosciuto moltissimi viaggiatori e viaggiatrici ( non sono speed date per rimrochiare ) ed ho avuto la fortuna di consocere bellissime storie di altruismo da moltisimi viaggaitri da tutte le parti del mondo...Può essere benissimo che una torni solo per dormire o altro, perchè questo è lo spirito del Cs: ovvero mettere a disposizione il proprio "divano", che poi scatti il feeling ci può stare, come anche in libreria ma come dice giustamente @PolishFucker oramai lo spirito è andato distrutto e purtroppo ci sono molti soggetti qui in Italia anche che rovinano ancor di più la situazione. @Kouros :Couchsurfing NON è un sito di incontri, è un sito di ospitalità gratuita ! Stop !
Io che sono un viaggiatore prima di tutto mi viene un pò di nausea a leggere i discorsi di cui sopra....
Quanti animali presenti su siti come questo bannerei e bloccherei all'istante fossi il fondatore, tanto si riconoscono subito....
@RFtravelsking8 said: @Kouros :Couchsurfing NON è un sito di incontri, è un sito di ospitalità gratuita ! Stop !
Io che sono un viaggiatore prima di tutto mi viene un pò di nausea a leggere i discorsi di cui sopra....
Quanti animali presenti su siti come questo bannerei e bloccherei all'istante fossi il fondatore, tanto si riconoscono subito....
Io non l'ho mai usato se hai letto bene esprimo le mie perplessità al riguardo, e se leggi bene si intravedono bene i miei dubbi.
Ad oggi ho sempre fatto vecchia maniera sui siti classici.
Questa è la discussione vedi il titolo, puoi riferire all'autore.
Io mi sono iscritto anni fa su CS per vedere come funzionava per andare all'estero per vedere come era la situazione in caso di bisogno per andare io ospite ed è finita lì.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Stilicho
05/02/2019 | 22:02
Gold
Con questo 3d non intendo recensire puntualmente la mia attuale esperienza, piuttosto riflettere su un cambiamento esistenziale che mi riguarda.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPremetto inoltre che non sto abiurando, abdicando e nemmeno rinnegando i miei trascorsi pay nelle vesti di punter.
È solo che ne ho piene le tasche di fare lo sponsor e l'importatore con quelle scroccone, disgraziate e pezzenti estiche... bastaaa!
Lo so che più belle di loro non se ne trovano. Lo so che a letto sono ineguagliabili. Ma mi sono proprio stancato di assecondarle nei loro capricci, di illudermi di piacergli di fare finta di stare con loro e di non sapere che scopano con altri. Certo per loro è comoda una situazione in cui non vogliono essere omologate come professioniste ed allo stesso tempo potere affermare di non essere seriamente impegnate con lo sponsor attuale, onde poter saltare sul carro di quello nuovo e più ricco. Questa zona grigia è il loro habitat e io mi sono stufato di questa vita con e per loro.
Tuttavia sento ancora la mancanza dei miei trascorsi, tipo il colpo gobbo di qualche tempo fà a praga: per conoscere e timbrare la più strafiga mai vista in vita mia, l'ho fatta venire da Peter, fatta prendere dal taxi in aeroporto, fatta arrivare in hotel accanto piazza dell’orologio, lo stesso in cui nacque Carlo V, nella stanza in cui ha dormito la Albright e con vaso di fiori, cesto di frutta e bottiglia di rosso moravo di benvenuto. Lo so questi sono capolavori, delle eccellenze di stile e solo con questo tipo di donne si provano certe emozioni insuperabili... Ma per me è arrivata l’ora di cambiare.
E che faccio quando mi sento in crisi di creatività? Vado a spulciare qualche idea su gnoccatravels.
Ho trovato 2 3d su couch surfing. In 1 di questi addirittura posto in una maniera talmente offensiva, che devo con vergogna fare ammenda.
Fatto sta che ho deciso di aprire un account su questo social, nella speranza di fare qualcosa di diverso.
Ora la strada che mi si è presentata davanti, è tutta in salita e piena di ostacoli, dal momento che non vivo in 1 città ad alto tasso turistico. Ma vivo abbastanza vicino ad 1 di queste. Ho tentato perciò di contattare le gnocche in cerca di divano, con messaggi nei quali decanto la mia vicinanza alla meta turistica e l’ottima conoscenza di luoghi, ristoranti, negozi e altri posti di svago. In pratica mando messaggi di invito piuttosto lunghi, ma tutt’altro che noiosi e fuorvianti. Ho sempre pensato che nel social non può funzionare l’aggancio con messaggini di pochi caratteri, che le ragazze considerano scontati e banali. Devo fare credere loro, che mi sono sbattuto, che ho perso del tempo per mandare un messaggio personalizzato e pieno di attenzioni.
Chissà perché sono proprio le estiche, quelle che rispondono di meno ai miei inviti. Sì le estiche, invito anche loro, nella speranza che almeno il volo se lo paghino. Sarebbe già un discreto passo avanti, rispetto alle poveracce che ho frequentato.
Al momento l’unica che ho conosciuto di persona è una ragazza inglese di 20 anni più giovane di me. Mi resta una mezza dozzina di inviti isospeso, nel senso che le gnocche arriveranno nei prossimi mesi e sono state così educate da rispondermi, che anche se hanno già trovato il divano, mi chiameranno per un incontro.
Ma torniamo alla tipa che ho conosciuto. È bionda e se avesse 3 kg in meno sarei più contento: il 101% del popolo dei morti di figa, commetterebbe crimini per una così, ma io sono abituato a ragazze alte dai 165 ai 180 cm e pesanti mai più di 55 kg. Mi capite vero?
È venuta in Italia per insegnare la sua materia e anche studiare l’italiano. Sì tratterrà 1 anno. È stata a casa mia i primi giorni, poi ha trovato la classica camera in casa con altre studentesse.
È una ragazza semplice e tranquilla. Va matta per il buon vino e io che sono una carogna, ho giocato la carta dell’enoteca sin dal primo giorno. Ho creato un clima di empatia e siamo finiti subito a letto insieme. Anche a letto non ce la fa con le estiche, mi spiace dirlo, ma come avrete già capito qui non si tratta solamente di soddisfazioni carnali.
Nei weekend mi vedo con lei. Andiamo a fare un giro in qualche città limitrofa del nord. Quando mangiamo fuori, facciamo a metà, anche se 2 volte su 3 insisto per pagare tutto io. La mia sarà deformazione professionale o nostalgia 555555555555. Non mi chiede mai soldi e quando mi va le faccio qualche regalo.
Tutto sommato mi sento sereno e tranquillo con lei, perché non devo incontrarla ogni volta col nodo alla gola in attesa della richiesta di regalino. Sapete che quando 1 fa lo sponsor, ad ogni incontro le richieste si fanno sempre più esose. Poi è una tipa con la quale posso trascorrere il tempo libero, andando a vedere musei e ammirare i centri storici, sapendo che anche a lei piacciono. Non come quelle capre ignoranti che facevano finta di capire, o che avevano pure la sfacciataggine di dire che a loro il Duomo di Modena ad es., non faceva alcun effetto. Puah!
Ovviamente la relazione è aperta, non ci sono controlli reciproci, non ci sono progetti e impegni futuri e si vive solo ed esclusivamente il presente.
A me va bene così: scopo il giusto; mi faccio vedere in giro con 1 ragazza giovane e carina; spendo poco.
Lo so che adesso salteranno fuori gli economisti demagoghi della teoria del free che non esiste e hanno in parte ragione. Come lessi molti anni fà in un post di non ricordo chi “ il free non esiste, perché se una gnocca ti suona il campanello, ti fa già spendere di bolletta". Quando esco con la gnocca consumo, ma si tratta di spese che sosterrei anche se non la frequentassi. Invece quando esco con le semi-pro, le indipay o vado direttamente a troie, pago per i loro bisogni, divertimenti e tariffe. C'è una bella differenza.
Non so quanto durerà. Nemmeno quando conoscerò altre gnocche con couch surfing. Non so neanche quando mi tornerà la voglia di frequentare le estiche. Per ora mi accontento così.
RFtravelsking8
05/02/2019 | 22:21 26-35
Silver
Mah mi sembra tutto normale anche perché Couchsurfing non è un sito di incontri, è un sito di viaggiatori prevalentemente giovani squattrinati in cerca di avventure con altri giovani squattrinati ...non è certo il luogo ideale per rimorchiare con la pesca a strascico o altro.
TROVA HOSTESS PER CENEDai 40-45 in su ne vedo pochi che frequentano questa piattaforma e sono per lo più evitati per via dell'età..
Alla fine oramai è una piattaforma sputtanata e inquinata da capre ignoranti, anche italiani, che comportandosi come i peggio animali hanno inquinato l'ambiente che c'era prima.
Stilicho
06/02/2019 | 06:30
Gold
@RFtravelsking8
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ esatto esimio collega, si tratta di una realtà social ben diversa dalle altre, da quelle che ero solito utilizzare.
Non a caso il titolo del 3d menziona la svolta, che sto affrontando nel cercare di conoscere donne, con approccio all'apparenza disinteressato e con impellente necessità di dissimulazione. Tutt'altra storia vivevo su mamba, dove contattavo le gnocche estiche in modo diretto, esplicito e sfacciato.
Qui mi devo reinventare tutto e moderarmi.
Data la mia età non mi illudo che qualcuno mi faccia richiesta di divano. Sono io a propormi con i profili, che mi attizzano maggiormente e incrocio le dita 🤞😎
adosica
06/02/2019 | 09:48
Newbie
@Stilicho
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon avendo l'intenzione di aprire una discussione infinita mi permettodi dissentire che le estiche siano le migliori a letto ....
Comunque l'idea di aprire vie alternative per trovare figa è buona ...
Un saluto!
Stilicho
06/02/2019 | 11:19
Gold
@adosica
TROVA HOSTESS PER CENECerto le mie sono solo considerazioni personali. Perciò avrei espresso una tale preferenza anche nei riguardi di un differente gruppo etnico di gnocche.
Se devo essere più preciso, intendevo dire che è meglio timbrare una semipro, che una free.
Questo l'ho sempre pensato e nel forum stesso viene sostenuto da più parti.
La semipro/indipay si impegna maggiormente di una cosiddetta ragazza normale. Si tratta di ragazze molto riconoscenti, che uniscono l'utile al dilettevole. 😉
Se ne trovo una su couch surfing, faccio la rece. 😎
A proposito un'ora fà una ragazzina 20yo ucraina in italia ha risposto ad un mio messaggio, mettendomi in stand by per quando avrà un weekend libero.
Sto notando che il 50% non risponde proprio. Del restante 50% 9 su 10 in età milf rispondono picche, mentre il rimanente 10% di teen estiche dice di no, ma non definitivamente. Lasciano una porta aperta. 🤔
Kouros
06/02/2019 | 11:41
Gold
mi interessa molto, davvero questa tua esperienza , @Stilicho , visto che arrivi come me da esperienze diverse ed ora per vari motivi ritieni di operare in questa maniera, seguirò i tuoi risultati e le sensazioni che condividerai.
Però riguardo al reclutamento tipo su mamba etc.. di donne dell'est, queste una volta che arrivano dovrebbero già avere un quadro chiaro al di là del sesso (sul quale si è parlato molto su un altro 3d) , intendo la contatti , la inviti, video , skype, etc. poi lei arriva aeroporto, cena magari a casa, vino, proponevi presumo volo vitto e alloggio insomma ti invito a casa mia.... etc o anche soldi? tipo tariffagiornaliera? - (in questo caso cambierebbe ancora perchè sebbene import a mio avviso sarebbe qualcosa di ancora diverso). ..
Poi se ok la trombi, dopo hai bisogno anche di continuare a fingere insomma a fare quello che si fa in fase di corteggiamento, ? non credo, insomma volo, poi sta a casetta tua , e per il resto vivi , mangi, vedi posti come faresti da solo o in compagnia di una ragazza in ogni caso.
mi interessa se ritieni di rispondere perchè davvero sei passato ad altro "modus operandi" cioè sei solo stufo di altre dinamiche e vuoi cambiare?
Kouros
06/02/2019 | 11:53
Gold
@Stilicho said:
Poi è una tipa con la quale posso trascorrere il tempo libero, andando a vedere musei e ammirare i centri storici, sapendo che anche a lei piacciono. Non come quelle capre ignoranti che facevano finta di capire, o che avevano pure la sfacciataggine di dire che a loro il Duomo di Modena ad es., non faceva alcun effetto. Puah!
Io ho più esperienze di Russe che Ucraine... a molte di queste quanto sopra e simile piaceva molto, le Ucraine si...molto meno ma ho poca esperienza al riguardo.
Dipende sempre il target che si punta in ogni caso .. cambiano risultati ed aspettative
ma non voglio andare OT, davvero mi interessa molto l'evoluzione di questo approccio alla figa
INCONTRA DONNE VOGLIOSE*
Stilicho
06/02/2019 | 12:47
Gold
Vedila così, con mamba mi propongo come sponsor senza peli sulla lingua: ""привет ищешь спонсора?" La cosa spaventosa è che su diverse centinaia di messaggi, ho ricevuto pochissimi vaffa. Pensa te che dignità hanno queste ragazzine, che non vogliono essere chiamate puttane.
TROVA HOSTESS PER CENECome importatore decidevo tutto io: date, volo, regalino o rose. Sì chiama предложения, prendere o lasciare.
Come sponsor (cioè estiche in italia) proponevo hotel o casa mia, quanto tempo e che tipo di regalo. Dicevano di sì, la cosa andava bene e ci vedevamo ancora (fidelizzazione). Ma come ho già scritto, sono storie logorantperché entrano in gioco finti sentimenti.
Tra free e indipay me ne sono timbrate 9 grazie a mamba. Non ho mai incontrato quelle che ponevano condizioni (tariffa, tempo e sigle), che per me erano pro pure al 100% e quindi non conformi al mio tipo di ricerca.
La mia esperienza su mamba si è basata su ragazze in difficoltà economiche, pronte ad incontrare uomini dell'età dei loro padri, solo perché sicure che avessero più grano dei coetanei.
Adesso con cs sto cercando di approcciare donne aperte a nuove conoscenze e non mosse da esigenze particolari, o materiali. È ovvio che il mio modus operandi non varia moltissimo rispetto a prima, perché cerco di impressionare la tipa con cui esco, cioè come un uomo sugli anta, dal quale deve aspettarsi determinati comportamenti. La tipa attuale non esce con me per soldi o regali, ma è ovvio che apprezza la mia disponibilità a scarrozzarla in giro nei posti più fighi e che le piacciono le mie attenzioni. Io poi su tutto questo ci marcio, perché fa parte del mio stile.
In ogni caso la differenza fondamentale sta nel punto di partenza di questi incontri e cioè non più in uno scambio di favori, bensì nella curiosità di fare nuove conoscenze. Hai l'appuntamento e te la giochi. Poi se la cosa prende una piega inattesa e bisogna sponsorizzare, bé pazienza... Sì paga! 😂
Altra differenza coi social più comuni, è che su cs le donne vogliono viaggiare e conoscere, senza creare profili in cerca di like e tirandosela come le melanzane.
Kouros
06/02/2019 | 13:18
Gold
Si è così anche in strada o da mc donald ad esempio, in Russia e facendomi coraggio dopo anni di sacrifici..ahaha ho adottato a volte la stessa tecnica , la cosa incredibile e che 1 su 50 forse può avere una reazione stizzita anzi a prescindere dal risultato finale molte, si risvegliavano ed iniziavano a mulinare con il cervello, e non sto parlando di Mosca e Piter.. si si, ragazzine universitarie a prima vista non si direbbe - almeno fino a 3 anni fa fatto oggettivo. idem su quei socials , a parte che moltissime lo scrivono in varie forme cosa cercano, questa cosa mi piace molto, tutto è più chiaro dall'inizio.. appunto "sponsor" etc..
lo sai bene ... la loro cultura che piaccia o no con le infinite sfumature che si vogliono utilizzare prevede nella versione "classica" .. "Ty Mushina"
Priedlogienia è appunto "invito" . Infatti come si diceva , a parte il "regalo" che io ho sempre cercato tranne una volta di evitare, questo perchè nella mia psiche quella volta che ho aggiunto un regalo ed era una moldava di etnia russa .. non sono stato bene... limiti miei personali.
Si, vero in molte situazioni, alcune Russe prima dell'autunno 2014 soprattutto avevano un buon potere d'acquisto diciamo, poi sai la 30enne magari si paga il volo la 20enne difficile, altre pretendevano che io andassi là prima , nonostante invito esplicito e pastura lunga ed articolata.
Sono davvero in attesa di conoscere le evidenze, per motivi personali e perchè anzi solo perchè sei un conoscitore esperto di Est....
certo che ad occhio forse avrai molto più europa occ., paesi anglosassoni, . .....o una Ucraina che appena arrivata od in procinto cerca sistemazione iniziale, per poi magari "rimanere" in italia come la tua attuale ....
L'utente bravehearth .. si scrive così?.. mi pare operi al riguardo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRFtravelsking8
06/02/2019 | 16:15 26-35
Silver
@Stilicho Si certo questo è tutto un altro mondo di cui molto probabilmente ti stancherai presto quando vedrai che il tempo passa e i risultati non arriveranno o almeno non saranno quelli di prima dato che eri abituato a fre indipay con gnocche estiche....
INCONTRA DONNE VOGLIOSESu couchsurfing ho smepre incotnrato ragazze giovani, sono uscito cond ei gruopi anche, fatto delgi incontri interessanti con persone molto interessanti, però chi cerca il risultato diretto e voloce non fà per lui...
Soprattutto davvero un bel cambio se eri abituato a siti come Mamba, Badoo e Travelgirls o altri di cui ammetto che non sono pratico...
PolishFucker
07/02/2019 | 04:09
Kiev | 26-35
Gold
Caro @Stilicho non vale assolutamente la pena.
Couchsurfing come sito di rimorchio è morto 2 o 3 anni fa.
Io nel 2015 ho ospitato 20 suine e trombate 10, in media entro 5 ore dall'incontro.
Poi è finito tutto perché, le ragazze non scrivono quasi più privatamente ai padroni di casa per cercare una sistemazione.
Mettono un annuncio come viaggio pubblico, e poi tutti i morti di figa gli scrivono.
Ho visto personalmente 2 account di suine che ricevevano 200 offerte di ospitalità per ciascuna città.
Nel 2005 io invece ricevevo dalle suine 3 richieste di ospitalità al giorno e mi gestivo le migliori, compatibilmente con gli impegni lavorativi.
Ci ho pure trovato una fidanzata con cui sono stato insieme 3 anni, bellissima, documentata da subito qui sul Forum.
Ormai, meglio lasciarlo perdere, a meno che non vivi a Venezia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Stilicho
07/02/2019 | 06:38
Gold
@PolishFucker
lo so, lo so. Il panorama social è tutto inflazionato.
Non è che su mamba la situazione era tutta rose e fiori. Anche lì bisognava fare a spallate, per farsi largo tra i msg dei tamarri. Ma vuoi mettere lo scrivere un msg in russo, contro altri 200 ridicoli e banali? Già ricevere una risposta, significa essere a metà dell'opera, perché la gnocca ha letto il tuo messaggio e scartato gli altri 200.
Sto provando cs per cambiare aria, senza farmi illusioni, perché nessuna mi cercherà mai, data la mia location. Invito io, provandoci educatamente e lo farò finché non mi annoierò del tutto.
Al di là dell'inflazione, sono dell'idea che cs funzioni ancora, visto che le gnocche rispondono di avere già trovato il divano. Vedi polish, i morti di figa che rovinano la piazza sono e saranno sempre ovunque. Cs e tutti gli altri social sono invasi da questi individui. Eppure secondo me quel sito subisce un altro tipo di concorrenza: tu per esempio dici che anni addietro le estiche si affannavano a cercare il divano in italia e oggi un po' meno. E ci credo, dico io! Chi glielo fa fare di andare a dormire in 1 appartamento magari sporco e vetusto, quando ci sono importatori che pagano hotel a 4 stelle in città come venezia?
Quando ho conosciuto gnoccatravels, era in corso un annoso dibattito tra puristi del free e sostenitori dell'import ad ogni costo. Sono passati molti anni e leggendo i 3d odierni, si capisce bene che ha prevalso la seconda fazione: chi ha i soldi, li usa bene, si scopa le migliori fighe, insomma ha imparato a muoversi.
Una gnocca sveglia tutto questo lo sa e sta al gioco. Ecco che cs perde di efficacia. 😉
PolishFucker
07/02/2019 | 13:30
Kiev | 26-35
Gold
@Stilicho io non mi riferisco a te, ma scrivere ad una tizia per pregarla di farsi ospitare e venire a mangiare gratis da te è qualcosa di aberrante, da veri morti di figa.
Tutto è nato da quando CS ha messo la possibilità di inserire i viaggi pubblici ricercabili.
A quel punto, le suine non hanno più dovuto sbattersi per cercare gli Host, ma erano questi stessi a prostrarsi per ospitarle.
Da quel momento, ho lasciato perdere perché io non mi metterò a supplicare qualcuna di venire da me, anche perché non c'è neppure la certezza che si scopi.
Non c'entra quindi la crisi dei social. È semplicemente cambiato il sito di CS.
Lascia perdere.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Kouros
07/02/2019 | 13:32
Gold
@PolishFucker
TROVA HOSTESS PER CENESto cominciando a farmi un'idea, senza contare poi che insomma se sta a casa tua, divano o no, se non stai bene con questa che fai? al di là intendo dell'eventuale sesso
PolishFucker
07/02/2019 | 13:44
Kiev | 26-35
Gold
Premesso che dovete lasciare perdere questo sito, io prima di ospitarle ci facevo delle chat o telefonate e cercavo di capire che tipi etano.
Mettevo in chiaro, senza volgarità, che volevo scopare.
Alla fine ho avuto il 50% di successo.
Se non vi piacciono, comunque non siete tenuti a girare in città con loro.
Loro, di contro, staranno poco a casa.
Bisognava accettare periodi brevissimi e dire che si poteva prolungare se andavamo d'accordo, cioè scopare bene.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Stilicho
07/02/2019 | 13:47
Gold
io sto in modalità dating 100% e lo faccio capire dalla proposta, nella quale metto luoghi da visitare, ristoranti in cui mangiare e cose da fare (insieme). La tipa vuole vedere una città e io l'accontento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa morti di figa invece è ospitare una che si fa gli affari suoi tutto il tempo e rientra in casa solo per dormire. Nelle richieste di viaggio capita di leggere programmi tipo vengo per lavorare, per vedere la fiera, per andare al concerto, ecc..
No se tu vieni a casa mia, stai con me e se scopi lo fai con me.
Mi tornano alla mente le avventure di @oscar. Ricordo la sua storia con una di queste, che si fece ospitare da lui e scopare da un altro.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Kouros
07/02/2019 | 13:58
Gold
@PolishFucker
TROVA HOSTESS PER CENEè chiarissimo, troppe incognite.
mi sembra che hai approfondito bene l'utilizzo di questo sito e la sua evoluzione.
poi usarlo come sito dating puro?... mi viene in mente allora travelgirl mi pare si chiami... che non mi ha mai convinto inoltre mi sembrava sempre a pagamento già dai tempi.
curiosone2015
07/02/2019 | 15:14
Gold
Quando usavo couchsurfing anche a me mi davano fastidio le tizie del tipo che hai menzionato.
"Nelle richieste di viaggio capita di leggere programmi tipo vengo per lavorare, per vedere la fiera, per andare al concerto, ecc.. No se tu vieni a casa mia, stai con me e se scopi lo fai con me." Hanno tutto un programma loro, devono incontrare dei loro amici e cercano solo un posto per dormire. Ma vattene in ostello... "
Comunque se in Italia per aver la fortuna di ospitare devi stare a Roma Firenze Milano altrimenti non nessuno ti sogna, ma d'altronde se hai la fortuna di viviere in questi posti alla fine ti metti su airbnb e fai pure soldi!
Una volta per curisità come da nick mi sono iscritto come donna di origine russe che faceva giro in tappe roma, firenze milano e chideve ospitalità. Non riscirete mai ad immaginare quanti inviti ho ricevuto... Alla fine se vuoi ospitare non solo devi offrire la tua casa, il tuo tempo, ma ddevi riscire pure a superare la selezione di decine e decini di uomini che ti invitano a casa loro.
Poi dici perchè le donne si atteggiano tutte
Kouros
07/02/2019 | 15:19
Gold
@curiosone2015
allora curiosone ti chiederei ma allora vale la pena?... ammesso tutto quello che dici ed essendo la variabile un volo che oggigiorno costa come una buona cena a roma o milano... quale sarebbe la differenza?
Ti straquoto con airbb... tra l'altro a quel punto se c'è feeling scopi uguale probabilmente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
07/02/2019 | 15:46
Kiev | 26-35
Gold
In teoria Cs non si può usare come dating, però io lo scrivevo esplicitamente.
Comunque, a mio avviso, non ne vale la pena.
Meglio Tinder.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Stilicho
07/02/2019 | 16:45
Gold
@curiosone2015
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi sono anche quelle che dicono "sono simpatica, di buona compagnia, ti preparo un'ottima colazione, mi serve una guida, ti faccio divertire..."
Insomma l'importante è che rispondano, stabilire il contatto, fare molto social e capire con chi si ha a che fare.
Non esiste proprio che una dice sì e poi ci vediamo il tal giorno, alla tal ora e nel tal posto. Dopodiché niente più comunicazioni. Così è un suicidio.
Ma non perdiamo di vista l'obiettivo di questa scelta: fare qualcosa di diverso e conoscere gnocche diverse.
RFtravelsking8
07/02/2019 | 16:53 26-35
Silver
@Stilicho No caro mio da morti di figa e soprattutto distruggitori dello spirito del Cs è fare quello che fai te, ovvero "stare in modalità dating 100 %"....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@curiosone2015 anche te non hai bene in mente il concetto di CS nonostante hai detto di averlo usato in passato, vedo, allora provo a spiegarvi..
Couchsurfing è un sito per viaggiatori !! Per offrire ospitalità gratruita, non è scritto da nessuna parte che deve stare con te e dormire con te. Ci sono persone che mettono in offerta camere e case private e danno le chiavi all'ospite.
Sono stato a molti raduni all'estero in passato e conosciuto moltissimi viaggiatori e viaggiatrici ( non sono speed date per rimrochiare ) ed ho avuto la fortuna di consocere bellissime storie di altruismo da moltisimi viaggaitri da tutte le parti del mondo...Può essere benissimo che una torni solo per dormire o altro, perchè questo è lo spirito del Cs: ovvero mettere a disposizione il proprio "divano", che poi scatti il feeling ci può stare, come anche in libreria ma come dice giustamente @PolishFucker oramai lo spirito è andato distrutto e purtroppo ci sono molti soggetti qui in Italia anche che rovinano ancor di più la situazione.
@Kouros :Couchsurfing NON è un sito di incontri, è un sito di ospitalità gratuita ! Stop !
Io che sono un viaggiatore prima di tutto mi viene un pò di nausea a leggere i discorsi di cui sopra....
Quanti animali presenti su siti come questo bannerei e bloccherei all'istante fossi il fondatore, tanto si riconoscono subito....
Kouros
07/02/2019 | 17:04
Gold
Io non l'ho mai usato se hai letto bene esprimo le mie perplessità al riguardo, e se leggi bene si intravedono bene i miei dubbi.
Ad oggi ho sempre fatto vecchia maniera sui siti classici.
Questa è la discussione vedi il titolo, puoi riferire all'autore.
Io mi sono iscritto anni fa su CS per vedere come funzionava per andare all'estero per vedere come era la situazione in caso di bisogno per andare io ospite ed è finita lì.
Polish ha detto che lo usava come sito di dating.
Poi leggo anche te con attenzione certamente.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
07/02/2019 | 17:22
Gold
@RFtravelsking8
fammi bannare e quando succede fammi un fischio. 😟