@Canserbero la seconda domanda puo far nascere il desiderio, dunque dipende da cosa gli si racconta.
Io arrivo fino ad un certo punto xk oltre è inganno e finisce il mio piacere
Ogni uno ha i suoi limiti e la sua sensibilità.
@forzanat Filippine e Thailandia sono due paesi completamente diversi per il rimorchio a mio parere.
Se rimorchi a strascico nelle Filippine dovresti avere successo anche in Indonesia ma non in Thailandia.
@forzanat said: @Canserbero la seconda domanda puo far nascere il desiderio, dunque dipende da cosa gli si racconta.
Io arrivo fino ad un certo punto xk oltre è inganno e finisce il mio piacere
Ogni uno ha i suoi limiti e la sua sensibilità.
Capisco benissimo il tuo discorso e sono d'accordo.
Anch'io non riesco a essere troppo fdp con le tipe ma credo che a volte non siano così ingenue come lasciano credere ed è un gioco delle parti.
Alla fine una bella scopata piace anche a loro e se trovi una tipa almeno un pochino sveglia sa benissimo che una scopata non è sinonimo di legami duraturi e drammi sentimentali.
Chiaro che tutte o quasi ci provano a fare leva sui sentimenti ma questo si sa e bisogna trovare il giusto equilibrio tra dare e avere,tipo un tacito accordo.
Se c'è sintonia funziona altrimenti lascio perdere.
Riallacciandomi al discorso delle thai con loro questa sintonia non la trovo quasi mai anche per differenze di pensiero e cattiva comunicazione per il loro povero inglese.
Con Pinay e Indonesiane mi è riuscito sempre più facile e ci si diverte un sacco a corteggiarle che poi i preamboli sono la parte più bella.
@forzanat si avevano la speranza di diventare la mia fidanzata, non avevo promesso loro assolutamente niente, se non che sarei tornato presto a trovarle, cosa che avrei voluto fare ma non sono riusciti causa lavoro e loro giustamente dopo un pò che hanno visto che non andavo hanno trovato un altro (con cui già sicuramente flirtavano prima di me o in contemporanea con me). Mi è capitata solo una che dopo un pò ha iniziato a chiedermi prima il visto in maniera insistenente poi dei bonifici e che ho prontamente sfanculato. Ma parliamo di 1 su 20. Le altre sicuramente ci speravano ma non me l'hanno mai chiesto..
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Noi scafati sappiamo delle speranze di queste Gnocche e giocando in un certo modo si ottengono certi risultati anche senza promettere nulla.
Questa è la sintesi.
Io comunque in Indonesia dico sempre di essere li per lavoro (cosa in parte vera), forse questo mi avvantaggia in quanto sanno che dovrò ritornare prima o poi (e difatti puntualmente accade) e di conseguenza le "speranze" di una ldr (relazione a distanza) ai loro occhi sono maggiori di una banale conoscenza a Bali in una discoteca..
Non voglio aprire un ginepraio, ma ste definizioni di free, indipay e pay le trovo onestamente una cagata pazzesca..a parte il "vil meretricio" dove uno paga il dovuto e scopa, il resto sono solo chiacchere inutili..perchè secondo me è IMPOSSIBILE generalizzare una regola definitiva per tutti (indipay o free), intervengono un milione di fattori che un banale "se paghi non è free" non riesce ovviamente a contemplare..
Mi spiego: se io esco con mia cugina a cena le pago (giustamente) la cena, ma perchè IO sono fatto così..un mio amico se esce con sua cugina a cena magari divide a metà..chi ha ragione dei due? NESSUNO! Ognuno fa come vuole e questo vale per un esempio stupido come una cena con una cugina, figuratevi per uscire con una che magari è troia, magari non te la da, magari vuole solo i tuoi soldi, magari è una ragazza seria, magari ti vuole fottere, magari anzi vuole sposarti e fare una famiglia con te..capite quante variabili impazzite ci sonoin gioco? E lo stesso vale se rapportato al maschio..magari vuole uscire solo per parlare, magari la tipa gli fa cagare ma è cortese, magari la vuole solo scopare, magari è innamorato, magari è sua cugina (scherzo)..
Il tutto, e chiudo, per dire che non si può trovare un'unica definizione quando si parla di "rapporti umani"..ognuno vive la vacanza a proprio modo e l'unica cosa che qui possiamo fare è semplicemente raccontare la nostra esperienza e discuterne senza per forza dover banalizzare il tutto in termini ridicoli come "indipay" o "free".
Scusate, ma io la penso così.
Ma sì l'ho letto..ma non penso siano definizioni utili nè tantomeno sensate..in un rapporto di coppia c'è ben altro che schemi per capire se stiamo facendo free o indipay..dai su..
non ne esci da sta cosa... in altre sezioni c'è gente che ha minacciato altri GT di aspettarli sotto casa.. ahah ... o roba del genere.... secondo me hai ragione tu..le variabili sono troppe... poi a est... intendo Europa ..peggio mi sento.
Veramente quelle sono "definizioni" non REGOLE, per cui non devo "attenermi" proprio a niente! Io racconto la MIA vacanza e la MIA esperienza, ma MAI mi permetterei di incasellare i miei o i rapporti di qualcun altro in tali definizioni..a meno che ovviamente non si vada a troie e li allora è semplice definirli..se si pensasse di più a godersela una vacanza, invece di farsi mille trip del tipo "ma se le pago il caffè o la cena allora non è più free"? "e il volo che ho pagato rende la mia vacanza indipay?" staremmo TUTTI meglio e ci sarebbero molte meno polemiche e di conseguenza non dovrebbe essere necessario "incasellare" i rapporti in categorie abbastanza inutili.
POI fate come volete per carità, io dico solo la mia..e sia ben chiaro SENZA polemica nei confronti di nessuno in particolare.
Nessuno a pensato siano definizioni assolute ci mancherebbe.
Ne si vuole categorizzare i Gt nel loro modus operandis.
La Direzione dopo innumerevoli dispute/polemiche ha voluto definire quei 3 termini xk le polemiche non danno nessun contributo al Forum oltre a stancare.
Niente di più.
Bello leggere di Jakarta... ci sono tornato a ottobre con la mia attuale compagna thai e mi sono divertito con lei a farle vedere i posti dove per circa cinque anni sono ritornato sistematicamente per incontrare e conoscere ragazze...
Meglio di Jakarta io non ho mai trovato quanto a offerta (gli incontri quotidiani erano mediamente 3 o 4) e facilità di approccio (almeno 2 su 3 fino in camera ci venivano, poi magari non si arrivava fino in fondo ma ci si divertiva cmq).
Quante kiki, dede, devie, tiara, putri, indah, diana, hana.... con i loro nomi strani ma facili ed una pronuncia inglese che in Thailandia te la sogni...
Molte giovanissime, sui 19/20, spesso ingenue ma non troppo, sempre curiose, umili e mai altezzose, seppure fossero carine, intelligenti, acculturate ed a volte pure parecchio benestanti.
Di rado ho sperimentato difficoltà per limitazioni legate alla religione mussulmana - almeno dopo la prima selezione online - avendo anche sfilato alcuni hijab (da ragazze non troppo carine, lo ammetto, ma era un'esperienza da fare!). Molte comunque erano cristiane protestanti e cattoliche.
Io, che qui in Italia fintanto che non ho avuto un po' di soldi ed una posizione sociale le ragazze le vedevo con il binocolo, là piacevo parecchio, forse grazie ai capelli biondi, alla carnagione chiara, alla barba ed a qualche chilo di troppo.
Mai avuto l'impressione di essere oggetto d'interesse per soldi (certo, dopo il primo "filtro" online per scartare quelle che iniziavano col chiederti di pagare loro il taxi 300K rupie), ho spesso legato con molte ragazze - e con alcune sono in contatto amichevole ancora oggi - stabilendo rapporti di amicizia conditi da qualche "extra" per reciproco divertimento.
Sicuramente la conoscenza del posto, in cui tornavo per 2 settimane ogni 3/4 mesi e la meticolosa selezione online tramite Tinder e Skout + Fake GPS Locator, con un'organizzazione quasi maniacale degli appuntamenti (per cui ad esempio mi imponevo di iniziare a fissare incontri per la colazione in hotel e per la mattina, in cui é sempre difficile trovare qualcuno!), mi hanno aiutato molto, ma credo che non sia difficile divertirsi da quelle parti.
Poi ognuno ha le sue idee e va dove preferisce, per fortuna!
Hai ragione, le mie recensioni pubblicate su questo sito sono in effetti ancora più datate.
L'ultimo viaggio da solo in Indonesia risale al settembre 2017.
@stunned84 said:
Ma sì l'ho letto..ma non penso siano definizioni utili nè tantomeno sensate..in un rapporto di coppia c'è ben altro che schemi per capire se stiamo facendo free o indipay..dai su..
Scusa @stunned84 ma sembra davvero che tu non abbis letto.
Ti quoto una parte che confermerebbe quello che dici, ma qui sembra che manco ne sei a conoscenza
La normale galanteria relativa a cene e piccoli regali (in cui la definizione di piccolo dipende esclusivamente da quanto guadagna l'uomo) non rientra nel terreno pay.
Ciao Stunned, lungi da me da aprire polemiche, dico solo che mi trovo d'accordo con i moderatori sul fatto di inserire delle definizioni univoche (per utenti del forum) a cui attenersi.
Tra l'altro, per me che non le avevo letto (chiedo venia), le trovo molto chiare ed utili. Pensavo di aver fatto molto pay, ma ora realizzo che era indipay o Free (nell'accezione del forum) 😁🤣😎
Cari compari di merende e caro @stunned84 , ora faccio un “breve” intervento riservandomi una recensione più dettagliata su locali e ristoranti e logistica quando avrò recuperato tutti i miei appunti conservati nel mio vecchio telefono in riparazione.
Vi dico subito che ho 47 anni, mi tengo in forma mangiando bene e facendo sport, parlo piuttosto bene inglese, viaggio in Indonesia da 7 o 8 anni e da autodidatta ho imparato a livello base l'indonesiano. Anzi, quest'ultima volta ho provato l'emozione di riuscire a capire e comunicare quasi tutto con tassisti, ambulanti e ragazze conosciute.
Amo questo paese, adoro il bordello di Jakarta, confermo che Indonesiani e Filippini sono gli asiatici più simpatici.
Questa ultima volta ho notato dei grossi cambiamenti, e parlo di cambiamenti poco positivi. In Indonesia c'é una crisi economica pazzesca, chiudono tantissimi negozi, Seven Eleven inclusi, i loro politici stronzi (vi ricordano quelli nostrani?? pure a me ahaha) per allisciare il pelo ai musulmani più estremisti, e purtroppo ce ne sono, tolgono licenze di vendita alcol, chiudono discoteche e così via. Tantissime compagnie straniere sono andate via e con loro tantissimi bule (inclusi dei miei amici Italiani che avevano ristorante e gelateria da 10 anni), molti Indonesiani hanno perso il lavoro e tornano nelle loro cittadine di campagna. Sono rimasto solo 3 settimane tra Jakarta, la “bella” Cirebon dove tagliarsi le vene è il modo più piacevole di passare il tempo e Semarang che invece non è affatto male.
Uso come termine di paragone gli anni passati in cui tra Tinder, parchi e centri commerciali beccavo a piene mani tante ragazze carine, talvolta un po' cicce (quelle veramente belle non si trovano tutti i giorni), ma tutte simpatiche ed infoiate. Ora non più, ho fatto fatica a rimediarne 4 di cui 1 già conosciuta l'anno passato, un'altra molto bella di 36 anni passatami da un amico e infine 2 new entry 25nni non bellissime ma molto porcelle, simpatiche e intelligenti. Per il resto è stato un susseguirsi ininterrotto, stressante, incomprensibile di bidoni, disdette dell'ultima ora, o annullamenti vari. Questo sia a Jakarta che a Semarang. Senza contare le tipe che avendo perso il lavoro come segretarie, impiegate o altro, e non volendo tornare nel “paesiello” si improvvisano zoccole chiedendo cifre spropositate pur essendo giusto carine e niente più. In Indonesia sono sempre stato in modalità NON PAY , quindi le sfanculavo tranquillamente quando mi chiedevano soldi oltre al trasporto che invece ero disposto a rimborsare senza problemi. L'amico M, gran bravo ragazzo ma super timidone abituato a Pattaya, ha finito per andare al Classic Hotel dove con una 20na di euri riusciva a sollazzarsi con belle tipe anche se spesso non bravissime né partecipi, ma pure lui molto deluso dall'atteggiamento delle tipe, non ha rimediato nulla di free.
I miei amici Italiani residenti me lo avevano già detto da qualche anno a questa parte che la situazione stava rapidamente deteriorandosi, che il traffico c'era ma sempre di meno, che tantissimi Mall, tra cui il mitico Grand Indonesia, stavano perdendo negozi e ristoranti, ma solo questa volta ne ho avuto prova tangibile.
Aggiungo poi che diverse tipe, super maiale, già collaudate negli anni passati, con le quali mi tenevo in contatto su WA, si sono improvvisamente dileguate accampando impegni vari, viaggi ecc.
La mia strategia, fino allo scorso anno vincente, consisteva nell'affittare un appartamento (questo su consiglio del mitico paperinik) e di invitarle a mangiare qualcosa di “italiano” e appena la preda entrava in camera...ZAK era fatta, rarissimamente ne usciva indenne.
Ho frequentato diversi locali notturni, ma la mia impressione è che oltre a distruggermi i timpani e spesso a patire temperature glaciali, non ci fossero tipe molto reattive, specialmente nei locali frequentati da bule benestanti. In un ristorante Messicano al Da Vinci Mall, di Mercoledi mettono musica dal vivo, lì ho conosciuto una bella ragazza 18nne incrocio tra una Indonesiana e un Neo Zelandese, abbiamo ballato tutta la sera strusciandoci “come vermi”, quindi le ho chiesto il numero e quando l'ho chiamata, non ha fatto altro che farmi domande su quale fosse la mia religione, se fossi praticante, se volevo visitare qualche cattedrale con lei ecc...ho retto 10 minuti poi mi sono rotto le scatole e gliel'ho detto che una roba del genere manco se conosci una suora ti capita. E pure questo i miei amici me lo avevano detto, ossia che anche le ragazze più porcelle, modaiole, nottambule, se vai a scavare e fai certe domandine su religione, sulla crisi economica che stanno vivendo, scopri che sono spesso e volentieri fissate se non proprio fanatiche musulmane o cattoliche (che in genere sono quelle più ricche). Al contrario il numero dei massaggi-puttanai è enorme non solo nella zona nord di Jakarta, ma pure a Semarang.
Ripeto questa è stata la mia esperienza personale, le mie sensazioni, spero di sbagliarmi e spero che la “Festa Indonesiana” non sia finita!
@tusci ciao caro! La festa non è finita, ma Jakarta io la lascio perdere sempre..a Semarang sono stato e se leggi la mia recensione su questa cittadina concordo su tutto!
Non sapevo che a Jakarta ci fosse così tanta crisi onestamente..ci sono passato giusto settimana scorsa per andare a Bali dove mi trovo adesso (poi mi sposto a Balikpapan e poi ritorno in Germania) ed effettivamente ho viso poco e nulla anche se NON ho frequentato disco/clubs ma solo i miei amati BEER GARDEN, dove ancora qualcosina si rimorchia.
Probabilmente il trend di "broccolaggio senza freni" sarà sicuramente destinato a diminuire, per questo è meglio cercare un'Indonesia più "ruspante" in realtà meno conosciute..ti dirò come è la situazione a Balikpapan quando torno!
carissimo @stunned84 si assolutamente, punterei tutta la vita pure io alle zone periferiche ma stando sempre in città medio grandi (malang, Balikpapan) o grandi ( Manado, Makassar) , perché nelle piccole non rimedi un tubo. L'amico Paperinik mi diceva che le uniche zone "franche" dove puoi portare ragazze senza problemi sono i mega condomini, che però trovi solo a Jakarta e Surabaya, oppure negli hotel. La mia amica di Banjarmasin mi ha confermato questa cosa, se stai in un normale appartamento e i vicini vedono movimenti strani possono denunciare sta cosa alla polizia.
Magari tienici al corrente di Balikpapan e buon divertimento.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Forzanat
07/02/2019 | 16:47
Moderatore
@Canserbero la seconda domanda puo far nascere il desiderio, dunque dipende da cosa gli si racconta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo arrivo fino ad un certo punto xk oltre è inganno e finisce il mio piacere
Ogni uno ha i suoi limiti e la sua sensibilità.
Canserbero
07/02/2019 | 16:49
Gold
@forzanat Filippine e Thailandia sono due paesi completamente diversi per il rimorchio a mio parere.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSe rimorchi a strascico nelle Filippine dovresti avere successo anche in Indonesia ma non in Thailandia.
Canserbero
07/02/2019 | 16:56
Gold
Capisco benissimo il tuo discorso e sono d'accordo.
TROVA HOSTESS PER CENEAnch'io non riesco a essere troppo fdp con le tipe ma credo che a volte non siano così ingenue come lasciano credere ed è un gioco delle parti.
Alla fine una bella scopata piace anche a loro e se trovi una tipa almeno un pochino sveglia sa benissimo che una scopata non è sinonimo di legami duraturi e drammi sentimentali.
Chiaro che tutte o quasi ci provano a fare leva sui sentimenti ma questo si sa e bisogna trovare il giusto equilibrio tra dare e avere,tipo un tacito accordo.
Se c'è sintonia funziona altrimenti lascio perdere.
Riallacciandomi al discorso delle thai con loro questa sintonia non la trovo quasi mai anche per differenze di pensiero e cattiva comunicazione per il loro povero inglese.
Con Pinay e Indonesiane mi è riuscito sempre più facile e ci si diverte un sacco a corteggiarle che poi i preamboli sono la parte più bella.
Forzanat
07/02/2019 | 16:56
Moderatore
@Canserbero
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Cambi paese e si si adegua col mood 🤣
MickeyRourke
07/02/2019 | 17:07 26-35
Silver
@forzanat si avevano la speranza di diventare la mia fidanzata, non avevo promesso loro assolutamente niente, se non che sarei tornato presto a trovarle, cosa che avrei voluto fare ma non sono riusciti causa lavoro e loro giustamente dopo un pò che hanno visto che non andavo hanno trovato un altro (con cui già sicuramente flirtavano prima di me o in contemporanea con me). Mi è capitata solo una che dopo un pò ha iniziato a chiedermi prima il visto in maniera insistenente poi dei bonifici e che ho prontamente sfanculato. Ma parliamo di 1 su 20. Le altre sicuramente ci speravano ma non me l'hanno mai chiesto..
"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"
Forzanat
07/02/2019 | 17:13
Moderatore
Noi scafati sappiamo delle speranze di queste Gnocche e giocando in un certo modo si ottengono certi risultati anche senza promettere nulla.
Questa è la sintesi.
stunned84
07/02/2019 | 19:01
Colonia | 36-50
Silver
Io comunque in Indonesia dico sempre di essere li per lavoro (cosa in parte vera), forse questo mi avvantaggia in quanto sanno che dovrò ritornare prima o poi (e difatti puntualmente accade) e di conseguenza le "speranze" di una ldr (relazione a distanza) ai loro occhi sono maggiori di una banale conoscenza a Bali in una discoteca..
Non voglio aprire un ginepraio, ma ste definizioni di free, indipay e pay le trovo onestamente una cagata pazzesca..a parte il "vil meretricio" dove uno paga il dovuto e scopa, il resto sono solo chiacchere inutili..perchè secondo me è IMPOSSIBILE generalizzare una regola definitiva per tutti (indipay o free), intervengono un milione di fattori che un banale "se paghi non è free" non riesce ovviamente a contemplare..
Mi spiego: se io esco con mia cugina a cena le pago (giustamente) la cena, ma perchè IO sono fatto così..un mio amico se esce con sua cugina a cena magari divide a metà..chi ha ragione dei due? NESSUNO! Ognuno fa come vuole e questo vale per un esempio stupido come una cena con una cugina, figuratevi per uscire con una che magari è troia, magari non te la da, magari vuole solo i tuoi soldi, magari è una ragazza seria, magari ti vuole fottere, magari anzi vuole sposarti e fare una famiglia con te..capite quante variabili impazzite ci sonoin gioco? E lo stesso vale se rapportato al maschio..magari vuole uscire solo per parlare, magari la tipa gli fa cagare ma è cortese, magari la vuole solo scopare, magari è innamorato, magari è sua cugina (scherzo)..
Il tutto, e chiudo, per dire che non si può trovare un'unica definizione quando si parla di "rapporti umani"..ognuno vive la vacanza a proprio modo e l'unica cosa che qui possiamo fare è semplicemente raccontare la nostra esperienza e discuterne senza per forza dover banalizzare il tutto in termini ridicoli come "indipay" o "free".
Scusate, ma io la penso così.
Che non manchino mai fighe e vittorie
Forzanat
07/02/2019 | 19:53
Moderatore
@stunned84
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDa come scrivi sembra non hai letto il link
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/#c5
stunned84
07/02/2019 | 20:10
Colonia | 36-50
Silver
Ma sì l'ho letto..ma non penso siano definizioni utili nè tantomeno sensate..in un rapporto di coppia c'è ben altro che schemi per capire se stiamo facendo free o indipay..dai su..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Kouros
07/02/2019 | 20:44
Gold
@stunned84
non ne esci da sta cosa... in altre sezioni c'è gente che ha minacciato altri GT di aspettarli sotto casa.. ahah ... o roba del genere.... secondo me hai ragione tu..le variabili sono troppe... poi a est... intendo Europa ..peggio mi sento.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!stunned84
07/02/2019 | 20:46
Colonia | 36-50
Silver
Immaginavo..Vabbè ognuno la pensa come vuole..
Io ritengo solo che GIUDICARE le esperienze degli altri ci sta, ma DEFINIRLE anche no..tutto qui
Che non manchino mai fighe e vittorie
Forzanat
07/02/2019 | 21:07
Moderatore
Quelle definizioni servono x il Forum onde evitare le infinite polemiche.
Fuori da qui liberi dentro ci si attiene a quanto scritto e si volta pagina.
stunned84
07/02/2019 | 22:36
Colonia | 36-50
Silver
Veramente quelle sono "definizioni" non REGOLE, per cui non devo "attenermi" proprio a niente! Io racconto la MIA vacanza e la MIA esperienza, ma MAI mi permetterei di incasellare i miei o i rapporti di qualcun altro in tali definizioni..a meno che ovviamente non si vada a troie e li allora è semplice definirli..se si pensasse di più a godersela una vacanza, invece di farsi mille trip del tipo "ma se le pago il caffè o la cena allora non è più free"? "e il volo che ho pagato rende la mia vacanza indipay?" staremmo TUTTI meglio e ci sarebbero molte meno polemiche e di conseguenza non dovrebbe essere necessario "incasellare" i rapporti in categorie abbastanza inutili.
POI fate come volete per carità, io dico solo la mia..e sia ben chiaro SENZA polemica nei confronti di nessuno in particolare.
Che non manchino mai fighe e vittorie
Forzanat
07/02/2019 | 22:44
Moderatore
Le definizioni servono x la pace nel Forum tra Gt
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastunned84
07/02/2019 | 22:47
Colonia | 36-50
Silver
Va bene, è chiaro il concetto!
Che non manchino mai fighe e vittorie
Forzanat
07/02/2019 | 22:52
Moderatore
Nessuno a pensato siano definizioni assolute ci mancherebbe.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ne si vuole categorizzare i Gt nel loro modus operandis.
La Direzione dopo innumerevoli dispute/polemiche ha voluto definire quei 3 termini xk le polemiche non danno nessun contributo al Forum oltre a stancare.
Niente di più.
luca99
11/02/2019 | 21:52
Newbie
Bello leggere di Jakarta... ci sono tornato a ottobre con la mia attuale compagna thai e mi sono divertito con lei a farle vedere i posti dove per circa cinque anni sono ritornato sistematicamente per incontrare e conoscere ragazze...
Meglio di Jakarta io non ho mai trovato quanto a offerta (gli incontri quotidiani erano mediamente 3 o 4) e facilità di approccio (almeno 2 su 3 fino in camera ci venivano, poi magari non si arrivava fino in fondo ma ci si divertiva cmq).
Quante kiki, dede, devie, tiara, putri, indah, diana, hana.... con i loro nomi strani ma facili ed una pronuncia inglese che in Thailandia te la sogni...
Molte giovanissime, sui 19/20, spesso ingenue ma non troppo, sempre curiose, umili e mai altezzose, seppure fossero carine, intelligenti, acculturate ed a volte pure parecchio benestanti.
Di rado ho sperimentato difficoltà per limitazioni legate alla religione mussulmana - almeno dopo la prima selezione online - avendo anche sfilato alcuni hijab (da ragazze non troppo carine, lo ammetto, ma era un'esperienza da fare!). Molte comunque erano cristiane protestanti e cattoliche.
Io, che qui in Italia fintanto che non ho avuto un po' di soldi ed una posizione sociale le ragazze le vedevo con il binocolo, là piacevo parecchio, forse grazie ai capelli biondi, alla carnagione chiara, alla barba ed a qualche chilo di troppo.
Mai avuto l'impressione di essere oggetto d'interesse per soldi (certo, dopo il primo "filtro" online per scartare quelle che iniziavano col chiederti di pagare loro il taxi 300K rupie), ho spesso legato con molte ragazze - e con alcune sono in contatto amichevole ancora oggi - stabilendo rapporti di amicizia conditi da qualche "extra" per reciproco divertimento.
Sicuramente la conoscenza del posto, in cui tornavo per 2 settimane ogni 3/4 mesi e la meticolosa selezione online tramite Tinder e Skout + Fake GPS Locator, con un'organizzazione quasi maniacale degli appuntamenti (per cui ad esempio mi imponevo di iniziare a fissare incontri per la colazione in hotel e per la mattina, in cui é sempre difficile trovare qualcuno!), mi hanno aiutato molto, ma credo che non sia difficile divertirsi da quelle parti.
Poi ognuno ha le sue idee e va dove preferisce, per fortuna!
Buona serata!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàForzanat
11/02/2019 | 22:35
Moderatore
Non si capisce quando è stata l'ultima volta k ci sei andato da solo @luca99?
luca99
12/02/2019 | 11:02
Newbie
Hai ragione, le mie recensioni pubblicate su questo sito sono in effetti ancora più datate.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEL'ultimo viaggio da solo in Indonesia risale al settembre 2017.
Gnocca-Manager
14/02/2019 | 06:26 36-50
Silver
Scusa @stunned84 ma sembra davvero che tu non abbis letto.
Ti quoto una parte che confermerebbe quello che dici, ma qui sembra che manco ne sei a conoscenza
stunned84
14/02/2019 | 15:33
Colonia | 36-50
Silver
Quindi stai confermando quello che dico o no? Per favore non riapriamo ancora questa polemica..
Che non manchino mai fighe e vittorie
Gnocca-Manager
19/02/2019 | 11:22 36-50
Silver
Ciao Stunned, lungi da me da aprire polemiche, dico solo che mi trovo d'accordo con i moderatori sul fatto di inserire delle definizioni univoche (per utenti del forum) a cui attenersi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tra l'altro, per me che non le avevo letto (chiedo venia), le trovo molto chiare ed utili. Pensavo di aver fatto molto pay, ma ora realizzo che era indipay o Free (nell'accezione del forum) 😁🤣😎
stunned84
19/02/2019 | 18:19
Colonia | 36-50
Silver
Va bene!
Che non manchino mai fighe e vittorie
tusci
31/03/2019 | 12:19
Newbie
Cari compari di merende e caro @stunned84 , ora faccio un “breve” intervento riservandomi una recensione più dettagliata su locali e ristoranti e logistica quando avrò recuperato tutti i miei appunti conservati nel mio vecchio telefono in riparazione.
Vi dico subito che ho 47 anni, mi tengo in forma mangiando bene e facendo sport, parlo piuttosto bene inglese, viaggio in Indonesia da 7 o 8 anni e da autodidatta ho imparato a livello base l'indonesiano. Anzi, quest'ultima volta ho provato l'emozione di riuscire a capire e comunicare quasi tutto con tassisti, ambulanti e ragazze conosciute.
Amo questo paese, adoro il bordello di Jakarta, confermo che Indonesiani e Filippini sono gli asiatici più simpatici.
Questa ultima volta ho notato dei grossi cambiamenti, e parlo di cambiamenti poco positivi. In Indonesia c'é una crisi economica pazzesca, chiudono tantissimi negozi, Seven Eleven inclusi, i loro politici stronzi (vi ricordano quelli nostrani?? pure a me ahaha) per allisciare il pelo ai musulmani più estremisti, e purtroppo ce ne sono, tolgono licenze di vendita alcol, chiudono discoteche e così via. Tantissime compagnie straniere sono andate via e con loro tantissimi bule (inclusi dei miei amici Italiani che avevano ristorante e gelateria da 10 anni), molti Indonesiani hanno perso il lavoro e tornano nelle loro cittadine di campagna. Sono rimasto solo 3 settimane tra Jakarta, la “bella” Cirebon dove tagliarsi le vene è il modo più piacevole di passare il tempo e Semarang che invece non è affatto male.
Uso come termine di paragone gli anni passati in cui tra Tinder, parchi e centri commerciali beccavo a piene mani tante ragazze carine, talvolta un po' cicce (quelle veramente belle non si trovano tutti i giorni), ma tutte simpatiche ed infoiate. Ora non più, ho fatto fatica a rimediarne 4 di cui 1 già conosciuta l'anno passato, un'altra molto bella di 36 anni passatami da un amico e infine 2 new entry 25nni non bellissime ma molto porcelle, simpatiche e intelligenti. Per il resto è stato un susseguirsi ininterrotto, stressante, incomprensibile di bidoni, disdette dell'ultima ora, o annullamenti vari. Questo sia a Jakarta che a Semarang. Senza contare le tipe che avendo perso il lavoro come segretarie, impiegate o altro, e non volendo tornare nel “paesiello” si improvvisano zoccole chiedendo cifre spropositate pur essendo giusto carine e niente più. In Indonesia sono sempre stato in modalità NON PAY , quindi le sfanculavo tranquillamente quando mi chiedevano soldi oltre al trasporto che invece ero disposto a rimborsare senza problemi. L'amico M, gran bravo ragazzo ma super timidone abituato a Pattaya, ha finito per andare al Classic Hotel dove con una 20na di euri riusciva a sollazzarsi con belle tipe anche se spesso non bravissime né partecipi, ma pure lui molto deluso dall'atteggiamento delle tipe, non ha rimediato nulla di free.
I miei amici Italiani residenti me lo avevano già detto da qualche anno a questa parte che la situazione stava rapidamente deteriorandosi, che il traffico c'era ma sempre di meno, che tantissimi Mall, tra cui il mitico Grand Indonesia, stavano perdendo negozi e ristoranti, ma solo questa volta ne ho avuto prova tangibile.
Aggiungo poi che diverse tipe, super maiale, già collaudate negli anni passati, con le quali mi tenevo in contatto su WA, si sono improvvisamente dileguate accampando impegni vari, viaggi ecc.
La mia strategia, fino allo scorso anno vincente, consisteva nell'affittare un appartamento (questo su consiglio del mitico paperinik) e di invitarle a mangiare qualcosa di “italiano” e appena la preda entrava in camera...ZAK era fatta, rarissimamente ne usciva indenne.
Ho frequentato diversi locali notturni, ma la mia impressione è che oltre a distruggermi i timpani e spesso a patire temperature glaciali, non ci fossero tipe molto reattive, specialmente nei locali frequentati da bule benestanti. In un ristorante Messicano al Da Vinci Mall, di Mercoledi mettono musica dal vivo, lì ho conosciuto una bella ragazza 18nne incrocio tra una Indonesiana e un Neo Zelandese, abbiamo ballato tutta la sera strusciandoci “come vermi”, quindi le ho chiesto il numero e quando l'ho chiamata, non ha fatto altro che farmi domande su quale fosse la mia religione, se fossi praticante, se volevo visitare qualche cattedrale con lei ecc...ho retto 10 minuti poi mi sono rotto le scatole e gliel'ho detto che una roba del genere manco se conosci una suora ti capita. E pure questo i miei amici me lo avevano detto, ossia che anche le ragazze più porcelle, modaiole, nottambule, se vai a scavare e fai certe domandine su religione, sulla crisi economica che stanno vivendo, scopri che sono spesso e volentieri fissate se non proprio fanatiche musulmane o cattoliche (che in genere sono quelle più ricche). Al contrario il numero dei massaggi-puttanai è enorme non solo nella zona nord di Jakarta, ma pure a Semarang.
Ripeto questa è stata la mia esperienza personale, le mie sensazioni, spero di sbagliarmi e spero che la “Festa Indonesiana” non sia finita!
stunned84
31/03/2019 | 13:24
Colonia | 36-50
Silver
@tusci ciao caro! La festa non è finita, ma Jakarta io la lascio perdere sempre..a Semarang sono stato e se leggi la mia recensione su questa cittadina concordo su tutto!
Non sapevo che a Jakarta ci fosse così tanta crisi onestamente..ci sono passato giusto settimana scorsa per andare a Bali dove mi trovo adesso (poi mi sposto a Balikpapan e poi ritorno in Germania) ed effettivamente ho viso poco e nulla anche se NON ho frequentato disco/clubs ma solo i miei amati BEER GARDEN, dove ancora qualcosina si rimorchia.
Probabilmente il trend di "broccolaggio senza freni" sarà sicuramente destinato a diminuire, per questo è meglio cercare un'Indonesia più "ruspante" in realtà meno conosciute..ti dirò come è la situazione a Balikpapan quando torno!
Che non manchino mai fighe e vittorie
tusci
31/03/2019 | 18:51
Newbie
carissimo @stunned84 si assolutamente, punterei tutta la vita pure io alle zone periferiche ma stando sempre in città medio grandi (malang, Balikpapan) o grandi ( Manado, Makassar) , perché nelle piccole non rimedi un tubo. L'amico Paperinik mi diceva che le uniche zone "franche" dove puoi portare ragazze senza problemi sono i mega condomini, che però trovi solo a Jakarta e Surabaya, oppure negli hotel. La mia amica di Banjarmasin mi ha confermato questa cosa, se stai in un normale appartamento e i vicini vedono movimenti strani possono denunciare sta cosa alla polizia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMagari tienici al corrente di Balikpapan e buon divertimento.