Cuba non è finita .. sta solo cambiando
Sono stato nel 2013 con un amico che parla bene spagnolo, siamo stati a Havana e abbiamo trascorso cosi le serate:
Casa della musica, quella fuori dal centro: siamo stati assaliti dalle ragazze, se una andava al bagno, l’altra stava con noi per evitare che altre due ragazze ci portassero via. C’era solo l’imbarazzo della scelta, ma quello che era sorprendente che noi eravamo le prede in un branco di leonesse, ci siamo fatti cacciare …
Via Odispo, bar ristorante la dichosa… ci sediamo, ceniamo, ci guardiamo intorno... il cameriere si avvicina e ci chiede se quelle due ragazze potevano sedersi al nostro tavolo, serata insieme, offriamo da bere, le sigarette, discoteca (prezzi accessibilissimi) e ….
Playa dell’est.. giornata al mare…. Ci sediamo a pranzare in una sorta di chiosco/capanna… la zia con le due nipoti si propongono al nostro tavolo, io visto che parlo poco lo spagnolo, andiamo in una sorta di caserma militare li vicino mentre gli altri rimangono in spiaggia… poi la conoscenza continua durante la sera …
Reception dell’hotel dove eravamo alloggiati, hotel lido in via consolado…. Dopo cena ci sono due ragazze… ci fermiamo nel bar dell’hotel a fare due chiacchere e poi saliamo in hotel, ovviamente le porta su il portiere dandogli la mancia e passo tutta la notte….
Casa della musica in centro…. Vado da solo, il mio amico bissa con la ragazza della sera prima…. Ci ho messo un po, in effetti, c’erano molti cubani accoppiati… prendo la migliore della sala, dove aver ballato un po di salsa con lei e che quando esco mi i cubani mi fanno i complimenti…
Malecon, prima di arrivare a calle 23, c’è un parchetto (Monumento al Genral Maceo) troviamo due universitarie sulla panchina, ci sorridono, e ci avviciniamo… pomeriggio insieme, cena insieme e poi ….
Los gardenias…. Il paradiso… entriamo, tutti gli sguardi addosso a noi, facciamo fatica a farci spazio tra le bellezze del locale, ci sediamo al tavolo con delle ragazze, è la mia ultima sera… sono indeciso tra una rubia e una mulatta, le porto a casa tutte e due per la notte
Questo era il capodanno-gennaio 2013… ci troviamo cosi bene che a pasqua, tre mesi dopo torniamo all’Havana …
Il bello delle cubane era l’atmosfera, il piacere che avevano di fare sesso, di stare insieme a te italiano, di passare semplicemente il tempo insieme, di divertirsi. Ho sempre risposto a quelli che a Milano mi dicevano “ah vai a Cuba e facevano il sorrisino”, io rispondevo che guarda che mica c’è bisogno di farsi 9mila km per scopare… è che all’Havana è diverso…Cosa è successo invece questo anno? sono andato da solo, la prima settimana ho visitato le città che mi mancavano (sei anni prima avevo visitato cuba occidentale fino a Trinidad): Holguin, Santiago, Bayamo, Guantanamo, Baracoa, Guardalavaca, Playa Esmeralda, Camaguey dove ovviamente non ho concluso nulla, in quanto mi fermavo un solo giorno… Santiago ho trascorso ultimo dell’anno, periodo peggiore per le ragazze, cosi mi hanno detto in quanto per loro sono giorni con cui stanno in famiglia.
La seconda settimana l’ho trascorsa a Havana, ripercorro un po’ i posti di sei anni prima:
Casa della musica: una era chiusa e l’altra completa desolazione
Via Odispo, alla sera cenavo li, nessuno mi caga.. ci sono un paio di turisti che arrivano già con le ragazze (carine)
Playa dell’est ci sono andato per 4 giorni ma nessuno mi ha “sorriso”, anzi ho tempo di leggere un sacco di libri. Ci sono dei turisti stanziali con delle ragazze molto carine …
Passo davanti hotel lido nulla, in compenso una ragazza in via consolado mi dice se voglio fare un massaggio, non è eccezionale, voto 6- accetto… dopo dieci giorni di astinenza… richiesta 50 …. Concludo per 35 + 5 dati ad un tizio per la camera
Malecon, lo faccio piu di una volta in diversi giorni in diversi orari, trovo sempre la solita ragazza, bruttina e non accetto
Parchetto (Monumento al General Maceo) non c’è nessuno
Un giorno mi faccio calle 23 cammino per 3 km, nulla
Paseo Marti, una ragazza mi invita a sedermi insieme, carina per chi piacciono le mulatte… 40 + 5 per la camera
Con la liberalizzazione delle licenze, sono nati diversi bar, dimensioni piccoli, dove ci sono delle ragazze e ovviamente non puoi restare da solo… consumazione a 5 pesos e poi la ragazze.. partono da 70/80 ma con 40/50 pronti via... livello medio. Io sono andato in uno in via Neptuno
Ultima sera vado al sangrilla… locale top, ragazze top ma livello di approccio difficile. Poi vado al Qbola… tante ragazze, anche qui il livello è medio alto… le ragazze partono da 100/150 euro ma alla fine con 70/80 euro … bella serata, mi sono divertito anche per la compagnia di due GT
La mia opinione, del tutto personale, è che le ragazze non è che non ci sono, è che cambiato il modo di approcciarle ma soprattutto di essere approcciati: occorre organizzarsi prima e in un certo modo conquistarle e può darsi che potremmo anche essere rifiutati. Ovviamente se si hanno tanti soldi il problema non sussiste. Ah proposito americani, russi e canadesi hanno rovinato il mercato ma non solo delle ragazze.
Ho visto molte ragazze accoppiate con cubani, file di coppie giovani di cubani davanti a ristoranti anche non del tutto economici.
I giovani e per quello che ci interessa noi le ragazze tutti a chattare nelle piazze dove c’ è wifi a pagamento disinteressandosi di chi passa davanti o di chi si siede accanto.
Se eventualmente c’è un contatto, il rapporto inizia con come ti chiami, da dove vieni ed è la prima volta che vieni a Cuba e poi .. vuoi un massaggio e sono xx pesos..Consiglierei di andare a Cuba? Assolutamente si, è un’isola fantastica e anzi direi di farlo al più presto perché sta cambiando
Direi a uno come me di RITORNARE a Havana? Direi NI …
Mio profilo: 46 anni (ne dimostro 40) ragazzo normale, parlo poco spagnolo e sono estremamente timido. Pertanto sei anni fa che avevo trovato in Havana il mio paradiso …
Se devo conquistarle le donne, per settimane, troppa trama allora sto a Milano, se le devo pagare e mi conteggiano i minuti allora vado a Lugano oppure vado nella milano bynight.
Quindi ho sono stato estrematamene fortunato l’altra volta o sfortunato stavolta, oppure sono cambiato io…
A questo punto, visto che mi piace anche visitare i paesi, nei prossimi anni farò meta in altri posti, in quanto mi piace anche visitare il mondo e quindi prossimo viaggio: Santo DomingoQuesta è stata la mia esperienza, ci saranno alcuni che si ritroveranno e altri no, ma credo che quello che conta è la percezione che ognuno di noi ha del proprio viaggio in base alla persona che uno èNote di servizio:
Ottima applicazione Osmand come navigatore che funziona offline senza internet.
Case particulares: a Baracoa, mi hanno detto che quella era una casa seria e non si potevano portare ragazze, in altre soltanto se registrare, all’Havana ero in casa nessun problema… hanno chiesto il documento, per tutto il tempo che è stata con me in camera, senza registrarla, e quando se ne andata restituito documento. Altrimenti soluzione appartamento con ingresso indipendente e si fa quello che si vuole
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
andrea972
23/01/2019 | 22:33
MILANO | 36-50
Newbie
Cuba non è finita .. sta solo cambiando
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSono stato nel 2013 con un amico che parla bene spagnolo, siamo stati a Havana e abbiamo trascorso cosi le serate:
Casa della musica, quella fuori dal centro: siamo stati assaliti dalle ragazze, se una andava al bagno, l’altra stava con noi per evitare che altre due ragazze ci portassero via. C’era solo l’imbarazzo della scelta, ma quello che era sorprendente che noi eravamo le prede in un branco di leonesse, ci siamo fatti cacciare …
Via Odispo, bar ristorante la dichosa… ci sediamo, ceniamo, ci guardiamo intorno... il cameriere si avvicina e ci chiede se quelle due ragazze potevano sedersi al nostro tavolo, serata insieme, offriamo da bere, le sigarette, discoteca (prezzi accessibilissimi) e ….
Playa dell’est.. giornata al mare…. Ci sediamo a pranzare in una sorta di chiosco/capanna… la zia con le due nipoti si propongono al nostro tavolo, io visto che parlo poco lo spagnolo, andiamo in una sorta di caserma militare li vicino mentre gli altri rimangono in spiaggia… poi la conoscenza continua durante la sera …
Reception dell’hotel dove eravamo alloggiati, hotel lido in via consolado…. Dopo cena ci sono due ragazze… ci fermiamo nel bar dell’hotel a fare due chiacchere e poi saliamo in hotel, ovviamente le porta su il portiere dandogli la mancia e passo tutta la notte….
Casa della musica in centro…. Vado da solo, il mio amico bissa con la ragazza della sera prima…. Ci ho messo un po, in effetti, c’erano molti cubani accoppiati… prendo la migliore della sala, dove aver ballato un po di salsa con lei e che quando esco mi i cubani mi fanno i complimenti…
Malecon, prima di arrivare a calle 23, c’è un parchetto (Monumento al Genral Maceo) troviamo due universitarie sulla panchina, ci sorridono, e ci avviciniamo… pomeriggio insieme, cena insieme e poi ….
Los gardenias…. Il paradiso… entriamo, tutti gli sguardi addosso a noi, facciamo fatica a farci spazio tra le bellezze del locale, ci sediamo al tavolo con delle ragazze, è la mia ultima sera… sono indeciso tra una rubia e una mulatta, le porto a casa tutte e due per la notte
Questo era il capodanno-gennaio 2013… ci troviamo cosi bene che a pasqua, tre mesi dopo torniamo all’Havana …
Il bello delle cubane era l’atmosfera, il piacere che avevano di fare sesso, di stare insieme a te italiano, di passare semplicemente il tempo insieme, di divertirsi. Ho sempre risposto a quelli che a Milano mi dicevano “ah vai a Cuba e facevano il sorrisino”, io rispondevo che guarda che mica c’è bisogno di farsi 9mila km per scopare… è che all’Havana è diverso…Cosa è successo invece questo anno? sono andato da solo, la prima settimana ho visitato le città che mi mancavano (sei anni prima avevo visitato cuba occidentale fino a Trinidad): Holguin, Santiago, Bayamo, Guantanamo, Baracoa, Guardalavaca, Playa Esmeralda, Camaguey dove ovviamente non ho concluso nulla, in quanto mi fermavo un solo giorno… Santiago ho trascorso ultimo dell’anno, periodo peggiore per le ragazze, cosi mi hanno detto in quanto per loro sono giorni con cui stanno in famiglia.
La seconda settimana l’ho trascorsa a Havana, ripercorro un po’ i posti di sei anni prima:
Casa della musica: una era chiusa e l’altra completa desolazione
Via Odispo, alla sera cenavo li, nessuno mi caga.. ci sono un paio di turisti che arrivano già con le ragazze (carine)
Playa dell’est ci sono andato per 4 giorni ma nessuno mi ha “sorriso”, anzi ho tempo di leggere un sacco di libri. Ci sono dei turisti stanziali con delle ragazze molto carine …
Passo davanti hotel lido nulla, in compenso una ragazza in via consolado mi dice se voglio fare un massaggio, non è eccezionale, voto 6- accetto… dopo dieci giorni di astinenza… richiesta 50 …. Concludo per 35 + 5 dati ad un tizio per la camera
Malecon, lo faccio piu di una volta in diversi giorni in diversi orari, trovo sempre la solita ragazza, bruttina e non accetto
Parchetto (Monumento al General Maceo) non c’è nessuno
Un giorno mi faccio calle 23 cammino per 3 km, nulla
Paseo Marti, una ragazza mi invita a sedermi insieme, carina per chi piacciono le mulatte… 40 + 5 per la camera
Con la liberalizzazione delle licenze, sono nati diversi bar, dimensioni piccoli, dove ci sono delle ragazze e ovviamente non puoi restare da solo… consumazione a 5 pesos e poi la ragazze.. partono da 70/80 ma con 40/50 pronti via... livello medio. Io sono andato in uno in via Neptuno
Ultima sera vado al sangrilla… locale top, ragazze top ma livello di approccio difficile. Poi vado al Qbola… tante ragazze, anche qui il livello è medio alto… le ragazze partono da 100/150 euro ma alla fine con 70/80 euro … bella serata, mi sono divertito anche per la compagnia di due GT
La mia opinione, del tutto personale, è che le ragazze non è che non ci sono, è che cambiato il modo di approcciarle ma soprattutto di essere approcciati: occorre organizzarsi prima e in un certo modo conquistarle e può darsi che potremmo anche essere rifiutati. Ovviamente se si hanno tanti soldi il problema non sussiste. Ah proposito americani, russi e canadesi hanno rovinato il mercato ma non solo delle ragazze.
Ho visto molte ragazze accoppiate con cubani, file di coppie giovani di cubani davanti a ristoranti anche non del tutto economici.
I giovani e per quello che ci interessa noi le ragazze tutti a chattare nelle piazze dove c’ è wifi a pagamento disinteressandosi di chi passa davanti o di chi si siede accanto.
Se eventualmente c’è un contatto, il rapporto inizia con come ti chiami, da dove vieni ed è la prima volta che vieni a Cuba e poi .. vuoi un massaggio e sono xx pesos..Consiglierei di andare a Cuba? Assolutamente si, è un’isola fantastica e anzi direi di farlo al più presto perché sta cambiando
Direi a uno come me di RITORNARE a Havana? Direi NI …
Mio profilo: 46 anni (ne dimostro 40) ragazzo normale, parlo poco spagnolo e sono estremamente timido. Pertanto sei anni fa che avevo trovato in Havana il mio paradiso …
Se devo conquistarle le donne, per settimane, troppa trama allora sto a Milano, se le devo pagare e mi conteggiano i minuti allora vado a Lugano oppure vado nella milano bynight.
Quindi ho sono stato estrematamene fortunato l’altra volta o sfortunato stavolta, oppure sono cambiato io…
A questo punto, visto che mi piace anche visitare i paesi, nei prossimi anni farò meta in altri posti, in quanto mi piace anche visitare il mondo e quindi prossimo viaggio: Santo DomingoQuesta è stata la mia esperienza, ci saranno alcuni che si ritroveranno e altri no, ma credo che quello che conta è la percezione che ognuno di noi ha del proprio viaggio in base alla persona che uno èNote di servizio:
Ottima applicazione Osmand come navigatore che funziona offline senza internet.
Case particulares: a Baracoa, mi hanno detto che quella era una casa seria e non si potevano portare ragazze, in altre soltanto se registrare, all’Havana ero in casa nessun problema… hanno chiesto il documento, per tutto il tempo che è stata con me in camera, senza registrarla, e quando se ne andata restituito documento. Altrimenti soluzione appartamento con ingresso indipendente e si fa quello che si vuole