@cinghialutra said:
Io mi vergogno degli untenti di questo sito possiamo dire quello che ci pare ma ha avuto i coglioni di andare li Ed ha raccontato. E Voi che fate contattate le tipe GLI date ragione addirittura come zerbini i fiori. Se lowcost era un bonazzo quella se me fregava dei fiori,lui è l uomo comune senza soldi, sicuramente esagera e gliel Ho abbiamo detto pero facendo Cosi nessuno scrivera e raccontera Piu una Mazza. La privacy di Chi scrive viene prima ...
Già l'operazione di "agente sotto copertura" per carpire informazioni su un utente da persone con cui è venuto in contatto, è qualcosa di abbastanza schifoso eticamente. Naza, mi sei caduto. E comunque si vede che ti rompi i coglioni con la tua "fidanzata" visto che non hai altro da fare che rendere spiacevole la vita degli altri (in questo caso Lowcost).
Stesso per l'altro sposato di fresco. Strano che proprio adesso questa rabbia e frustrazione. Ma ora che ci penso, uno frustrato da tempo, che interviene solo per attaccare, è proprio quello con la moglie vecchia...
Vedo che i legami sbagliati e asfissianti fanno male. Sicuramente male al buonumore. La gente inizia a lavorare per abbassare la felicità degli altri, visto che non può più innalzare la propria...
intervengo in punta di piedi per esprimere le mie considerazioni.
Al di là delle goliardiche prese in giro sull'operato di lowcost e delle cazziate, credo terapeutiche, che gli vengono rivolte, penso che egli non abbia individuato né uno scopo né un target. A ciò si aggiunge il fatto che è un inverosimile testone (e non è il solo), un avaro patologico e un immane pigro.
Parafrasando una celebre pubblicità: "viaggio della gnocca fai da te? no gnoccatravels? ahiahiahi!"
Se qualcuno vuole approcciarsi a questo sport, non può non pianificare tutti i dettagli. Il sito è utile per limitare i "danni" facendo tesoro delle esperienze e dei consigli degli utenti predecessori, a cui tutti dovrebbero ampi ringraziamenti, ma non garantisce la sicurezza totale, per la presenza di innumerevoli variabili su cui il singolo non ha pieno controllo. Insomma esiste anche il rischio di insuccesso.
Innanzitutto bisognerebbe ricercare una figura (utente) che più si avvicina a ciò che siamo e che condivida gli stessi nostri interessi. Se mancano queste basi, l'insuccesso è garantito.
Ci sono esimi utenti che vantano successi strepitosi che fanno gola alla totalità dei lettori, ma ciò, ahimè, non è alla portata di tutti. Essi infatti hanno ovviamente dalla loro un importante "bagaglio" genetico, che è stato poi arricchito, con molta fatica e determinazione, di altre qualità. Entrano poi in gioco moltissime altre variabili che non è possibile controllare. Ergo, "quel" risultato è unico, irripetibile. Non dico che non si possa eguagliare o anche superare, ma le basi debbono essere quanto meno paritetiche.
Chi non vorrebbe ottenere i risultati di un @MrEst74 o di un @PolishFucker ? Bene, non si può. Ci si può avvicinare, ma non improvvisando e soprattutto non senza fatica. Sempre però partendo da solide basi. Se mancano, si deve riconsiderare il tutto, cercando di plasmarlo al proprio essere.
Ritornando al viaggio "lowcost", sarebbe interessante anche questo aspetto: ognuno ha le proprie possibilità economiche o la propria propensione alla spesa. Con aspettative diverse, ovviamente, ma senza abbandonare un'immagine di sé, se non perfetta, quanto meno decente. Anche qui, perché se è facile eludere un "hic Rhodus, hic salta!", ciò non vale quando ci si trova dinanzi allo specchio.
O MIO DIO!!!
COSA MI TOCCA LEGGERE!!!
QUA SE SERVE UNO PSICHIATRA E' PER VOI, POTRESTE FARE TERAPIA DI GRUPPO.
Tipo gli alcolisti anonimi, voi potreste fare i GT/Zerbini anonimi.
A parte che mi ha dato molto fastidio il fatto che naza sia risalito al profilo di Beaty37 e l'abbia contattata per verificare quanto da me detto.
E comunque già da ciò avete una conferma che i miei reportage sono VERI e non di fantasia e senza frottole, ma racconto i fatti così come sono.
Passiamo ora alla tipa in questione.
Quanto scritto nel suo profilo, il traduttore me lo ha tradotto una chiavica, e se voi che sapete il russo avete differenti interpretazioni, figuratevi io, quindi non l'ho considerato e ho voluto verificare dal vivo, anche perchè era l'unica che parlava inglese senza difficoltà.
Al primo incontro non mi sono piaciute tante cose, come la storia con il ricco pakistano, che l'ha fatta viaggiare tanto e altre cose, nel reportage ho fatto una "sintesi" ovviamente.
Il sabato sera quando mi ha invitato in discoteca per il suo compleanno, come avevo già scritto, IO NON VOLEVO ANDARCI, perchè per me il sabato sera è dedicato al rimorchio LIVE, però ho girato per alcune ore, e vari km, sotto la neve per Cherkasy per trovare un'alternativa, ma purtoppo a parte una festa privata in un ristorante sopra al LVIV Croissant, non ho trovato nessun posto dove si ballasse, a parte l'unica (forse) discoteva funzionante del paesello, ovvero il Reflection, dove sarebbe andata lei.
Io non ci volevo andare li, anche perchè c'erano i suoi amici e perchè si sarebbe aspettata il regalo.
Regalo che non avevo intenzione di darle e che praticamente non potevo nemmeno comprare perchè alle 23,00 di sabato sera in un paesello, non trovi negozi aperti e ne fiorari.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è che appena sono entrato nel locale, lei mi abbia detto "DOVE SONO I FIORI" ?
Ora capisco che non si va ad un compleanno a mani vuote, ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo presente appena arrivi. Una brava ragazza l'avrebbe pensato ma non detto sfacciatamente.
Quella sera lei era vestita "sexy", con vestito corto attillato, che faceva notare maggiormente la sua pancetta e le cosce grosse che aveva, che aggiunte al naso rotto 2 volte e al labbro superiore tagliato, non fanno certo di lei una bella figa, come potrebbe erroneamente sembrare nelle foto del suo profilo che sicuramente saranno di qualche anno fa.
Anche l'età non l'ho potuta verificare, in quanto non c'è stata nessuna torta e niente candeline, ma non è da escludere che fosse maggiore di quella dichiarata, visti i figli gia grandi, il primo ha 19 anni, penso che abbia camuffato bene la sua età con i chili di trucco che metteva, essendo che lavora in un salone di bellezza è brava in questo.
Vorrei farvi capire che questa "vecchia merda" come la chiamerebbe @Europeo meriterebbe solo legnate e non un mazzo di fiori o profumi o altro.
Dovrebbe pagarmi lei a me per scopare!!
Ma come direbbe @Rio una del genere qui nel sud italia farebbe gola a molti.
Ma cazzo io mi faccio 3000Km e dormo in ostello, proprio per non ritrovarmi nella stessa situazione dell'Italia.
La tipa comunque l'avrei pure continuata a frequentare e scopata pure, ma se non fosse stata una tipa rompicogliona e con alte pretese.
Io sono di larghe vedute ma mi comporto di conseguenza, se una tipa è brutta ci voglio perdere pochi soldi e tempo, per questo mi comporto in modo lowcost con le vecchiette e ci provo subito a baciale e a toccarle, perchè se non me la danno subito, passo avanti.
Ed in questo devo ringraziare @Europeo che mi ha aiutato ad accrescere la mia misoginia.
Diciamo che io non le mando a fanculo come fa lui, ma comunque premo di più la mano e in caso negativo non le contatto più.
Se invece trovo una brava ragazza, dolce, educata, bella, magra, non approfittatrice, allora la tratto bene, e se vedo che c'è interesse posso regalare anche fiori, come ho fatto già in passato e inoltre se finalmente si scopa, allora si passa ad un altro livello e non mi farei problemi ad aiutarla economicamente, in cose ben più importanti dei fiori, profumi o borse di gucci, ma parlo di medicine, cure, dentista, ecc.
Aggiungo inoltre che Cherkasy è una città molto piccola, ed è facile essere sgamati se si frequentano più ragazze.
QUESTO ERA UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI PER I QUALI NON VOLEVO TORNARCI PIU'.
Già al primo giorno ho rischiato tra Beauty37 e Piano36, perchè al LVIV Croissant la cameriera conosceva Piano36.
Inoltre come unico straniero, ti notano subito, Io ho notato i 2 turchi con le relative fidanzate in città e poi abbiamo fatto viaggio di ritorno insieme.
Quindi continuare la storia con Beaty37 oltre a farmi perdere tempo e denaro, mi avrebbe fatto perdere anche le possibilità con le altre ragazze conosciute a cui ci tengo.
Quindi Beauty37 è meglio perderla che trovarla.
Per quanto riguarda la reputazione degli italiani, state tranquilli, perchè tanto una goccia d'acqua in un oceano di zerbini, non fa danni.
E poi io mi comporto sempre bene con le ragazze che lo meritano.
Per tutte le altre (puttane) state tranquilli che voi italiani avete un ottima reputazione, ovvero MORTI DI FIGA DISPERATI, che SPENDONO TUTTI I SOLDI CHE HANNO, PUR DI SCOPARE IN UCRAINA, CHE SI FANNO PURE INFINOCCHIARE SPOSANDOSI IN ITALIA, UN PAESE CON LE LEGGI A FAVORE DELLE DONNE.
Questo è il principale motivo per cui non vado a Kiev.
Ma a quanto ho notato ci pensano i Turchi, pakistani, arabi ecc. per rovinare anche le città minori.
@Gnoccalowcost non ti conosco ma, scusandomi per l’intromissione, mi permetto di dirti che se la quasi totalità degli utenti ti critica, in modo più o meno colorito, dovresti farti due domande. Anche alcune persone che ti son sempre state pazientemente vicine hanno gettato la spugna: qualcosa vorrà dire.
Per quello che vale, per me il tuo intero approccio è fallimentare e te lo dico senza interesse. Dovresti riconsiderare il tutto e ripartire da zero. Solo così potrai ottenere un qualche risultato.
Poi, se non ritenevi la tipa di tuo interesse, e i dubbi li hai manifestati giusto qui sopra, potevi lasciar cadere.
Non volevi andare alla festa: nessuno ti ha costretto. Ma sei andato comunque e non credo tu l’abbia deciso all’ultimo: uno straccio di fiorellino, anche uno per lo spirito low cost, lo potevi e dovevi portare. Non per ottenere qualcosa, ma come gentile omaggio ad una persona che ti aveva invitato ad un evento personale, tra i suoi amici, senza esserne obbligata.
Cerca di ripercorrere criticamente gli eventi, astrattamente, come se non li avessi vissuti. Una persona intelligente troverebbe gli scivoloni e cercherebbe di porvi rimedio. L’analisi critica non può che portare benefici 😊
@heron said: @Gnoccalowcost non ti conosco ma, scusandomi per l’intromissione, mi permetto di dirti che se la quasi totalità degli utenti ti critica, in modo più o meno colorito, dovresti farti due domande. Anche alcune persone che ti son sempre state pazientemente vicine hanno gettato la spugna: qualcosa vorrà dire.
Per quello che vale, per me il tuo intero approccio è fallimentare e te lo dico senza interesse. Dovresti riconsiderare il tutto e ripartire da zero. Solo così potrai ottenere un qualche risultato.
Poi, se non ritenevi la tipa di tuo interesse, e i dubbi li hai manifestati giusto qui sopra, potevi lasciar cadere.
Non volevi andare alla festa: nessuno ti ha costretto. Ma sei andato comunque e non credo tu l’abbia deciso all’ultimo: uno straccio di fiorellino, anche uno per lo spirito low cost, lo potevi e dovevi portare. Non per ottenere qualcosa, ma come gentile omaggio ad una persona che ti aveva invitato ad un evento personale, tra i suoi amici, senza esserne obbligata.
Cerca di ripercorrere criticamente gli eventi, astrattamente, come se non li avessi vissuti. Una persona intelligente troverebbe gli scivoloni e cercherebbe di porvi rimedio. L’analisi critica non può che portare benefici 😊
Ottimo ragionamento, ma fiato sprecato, purtroppo.
Vedi quello che tu non vuoi capire al netto di tutto quello di cui si è discusso sopra, e che indipendentemente dal fatto che questa fosse bella brutta giovane o vecchia, lei ti ha invitato, te straniero sconosciuto e senza nessun OBBLIGO DA PARTE SUA, a condividere con lei un momento PRIVATO quale è una festa di compleanno con colleghi e amici intimi. Tu in cambio, l'hai MESSA IN IMBARAZZO COMPORTANDOTI COME UN TROGLODITA, e non pago, dopo averle ROVINATO IL COMPLEANNO, hai pure fatto un azione degna del peggior rubagalline e te ne vanti pure. Quello che mi fa paura e che neanche capisci che qui non si sta più parlando di ucraine, italiani, zerbini o pagatori , MA DI PURA E SEMPLICE EDUCAZIONE che tu non hai, non hai mai avuto e purtroppo non avrai mai. Meriteresti di essere pestato e mandato in ospedale, perchè purtroppo questo è l'unico linguaggio che la gente come te capisce. Cosi come fece un mio amico che in occasione di un viaggio insieme fatto a Cracovia nel 2013 , si trovò a discutere con due, guardacaso provenienti dalla stessa tua regione, ma sarà senza dubbio un caso ,che incuranti del fatto che noi due stessimo bevendo con loro cominciarono a fare apprezzamenti, nel loro dialetto da trogloditi, nei confronti delle ragazze al nostro tavolo. Purtoppo per loro quella sera incontrarono due , poco inclini allo scherzo e si trovarono immersi in un corso accelerato di buona creanza. Purtroppo il destino con te è stato molto più benevolo. Inoltre se Europeo ti ha insegnato la misoginia, beh sappi che dagli altri, uno cerca di copiare i pregi e non i difetti.
@naza said:
Buonasera cari amici di gnoccatravels. Le settimane passate ci siamo divertiti leggendo e commentando le avventure del nostro viaggiatore pipparolo lowcost!
Adesso penserete: aspettiamo il prossimo viaggio.
Invece no!
L'avventura continua. Vi ricordate di Beauty37? Quella del compleanno. Bene. L'avevo rintracciata su baddo. Oggi con un profilo falso ho cominciato a scrivergli e adesso leggerete cosa dice in merito al nostro amico.
Riporto la sua conversazione in modo integrale.
I met few days back guy from Italy! ) very funny story
He from Italy, in dnepropetrovsk working few months already . We agreed just talking, for practice my English, not more. Then, in few days he wrote that he in chercassy already for few days for job also
We agreed meet for walking, talking and coffee
It was nice evening, without something for future ) and next day was my birthday )
We walked, then came to some cafe, because it was cold outside. .. and when we went for going i am to home, he - to hotel. . It was 00 00 already ) my birthday
He gives congratulations and I went to home
He wanted to meet but I was at work and then party on job. .. then with friends in club
He again wrote to me, and I told him come to club, if he wants
He came, even without even 1 flower, told me that because I am with friends and maybe not feel comfortable
But!!!
All the time in club he wanted to hug me, squeeze me, kiss me and so many such things that even people in relationships will not do such things in front of other people ) and he even didn't think if it's comfortable
All my friends were in little shock ) me too and we leave him alone
it was funny story ) and now we laughing with all this story )
I want to ask all Italy guys are so crazy? Or i sooo lucky that I met such guy?)
Ovviamente gli ho risposto che gli altri italiani si comportano diversamente.
Lascio a voi i commenti.
P.S. = Ho la foto di lowcost. Cazzo ha messo la fontana di trevi come sfondo. Ha rovinato anche la mia bella Roma.....
E pensa che la tipa non conosce il vero finale della storia.
Quello dove il nostro ero torna al tavolo per mangiarsi gli avanzi e poi fotte la mancia di 77 centesimi al cameriere 😂😂😂
Per il resto: la tipa era sicuramente un troione che cercava lo sponsor. Non certo una dolce ragazzina.
Quindi diciamo che è stato un incontro tra un barbone e un troione che ha dato i risultati che abbiamo visto.
No qui abbiamo u incontro tra un maleducato cronico, da te per giunta sponsorizzato e difeso, e una che al di la di chi sia ha trattato umanamente uno che non lo meritava.
Questi sono i fatti. Le tue elucubrazioni poi tienile per l'ora dell'aperitivo.
@Braveheart68 said:
No qui abbiamo u incontro tra un maleducato cronico, da te per giunta sponsorizzato e difeso, e una che al di la di chi sia ha trattato umanamente uno che non lo meritava.
Questi sono i fatti. Le tue elucubrazioni poi tienile per l'ora dell'aperitivo.
Ma chi l'ha difeso, che lo prendo sempre per il culo. Razza di sciocchino
Semplicemente io prendo le cose con leggerezza, tu invece sei un frustrato che passa il tempo su un forum di puttanieri a fare la morale e ad ingigantire le cose
Io l'ho preso per il culo perchè ha fottuto 77 centesimi, ma non sto qui a farne un caso nazionale.
Idem sono 4 viaggi che va a fare figure di merda in ucraina, ma certo per questo non erigo a santa-vergine una zoccola di 40 anni che cerca uno sponsor ed è appena tornata dal farsi sbattere in pachistan o in turchia AHAHAHAH
ahahahah epico "Quindi diciamo che è stato un incontro tra un barbone e un troione che ha dato i risultati che abbiamo visto." effettivamente un esperimento sociale coi controcazzi!
Lei sarà anche una puttana ma si è comportata civilmente con lui. Anche le puttane a volte hanno il desiderio di trovare un uomo. Non sappiamo se era questo il caso ma lei non ha chiesto nulla per incontrarsi e anzi lo ha invitato anche al suo compleanno che per gli estici è un momento molto intimo. Soprattutto, visto che vai a mangiare a sbafo da persone che hanno un salario bassissimo, un regalino è dovuto, e se non lo hai fatto perché sei un pigri indeciso del cazzo, non ci vai proprio. Così dice la buona educazione, mentre gnoccalowcost si è comportato da incivile barbone, spazzolando i resti e rubando anche la mancia, e che fa poi? si autigiustifica con il fatto che lei è una puttana. E chi lo difende? Europeo, che si comporta diversamente ma sempre in maniera incivile e, anche lui è pieno di autogiustificazioni. Chi si somiglia si piglia. E guarda caso entrambi hanno un gran bisogno di difendere la loro privacy, forse perche in fondo sanno di essere incivili. Magari se entrambi si prendessero una bella pausa da questo sito la qualità della discussione migliorerebbe, certo va ammesso che non ci faremmo le risate che ci facciamo con fantozzicost ecco direi che il nickname più azzeccato è questo
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.
Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)
Ormai la società moderna occidentale sta messa male, siete tutte fotocopie, sia per come vi vestite e apparite, ma ancora peggio per come siete dentro. Dovreste buttare la TV che vi ha fatto il lavaggio del cervello, prendete esempio da @Europeo che non la tiene più da 20 anni.
Anche qui su GT, siete tutti uguali, tante pecore di un gregge, a difendere le puttane vecchie e brutte, mandatele i fiori voi, magari un mazzo di rose tricolore, verde, bianco e rosse.
Inoltre la festa a cui sono stato invitato, e per la quale la tipa ha insistito, sicuramente NON perchè voleva me, ma perchè voleva il regalo, NON ERA PRIVATA!
Anzi era nell'unica discoteca attiva della città dove io volevo già andare prima che partissi dall''Italia, ma che per colpa sua non volevo andare, ma non ho trovato alternative.
Un altro particolare, quando ero al tavolo con gli amici, io stavo composto e non la toccavo minimamente, io l'ho provata a baciare solo quando lei si allontanava per fumare (altra cosa che non mi piaceva di lei, fumava tanto) e andava in una piccola stanza appartata piena di fumo e fumatori. Io odio il fumo, e chi fuma, e andare in una stanza piena di fumo, per me è già un gran sacrificio, inoltre baciare una ragazza che ha appena fumato mi fa schifo, però pur di capire se lei ci stesse, l'ho fatto, ma lei non voleva, ovviamente perchè come ogni puttana se non dai il regalino, non solo non si scopa, ma non ti degna manco di un bacio.
Io non vedevo l'ora che se ne andassero tutti a fare in culo, infatti dopo che lei è andata via per me è iniziata la serata e il divertimento, dove ho conosciuto SPILUNGONA.
@Gnoccalowcost said:
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.
Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)
Galileo aveva dei dati e dei risultati oggettivi. Tutti gli altri no.
Noi inseriamo il nostro pene all'interno delle vagine mentre tu hai il cazzo sempre e costantemente in mano.
Chi scopa ha ragione. Chi si fa le seghe ha torto. Punto!
Nella figa, contano solo i risultati.
Esistono strategie consolidate per raggiungere i risultati con le donne.
Noi le applichiamo e andiamo a segno.
Tutte le chiacchiere stanno a zero e sono solo conseguenza della tua malattia mentale.
In questo Forum è il momento che restino solo le persone normali.
Non ci può essere spazio per i casi clinici.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Gnoccalowcost said:
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.
Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)
Ormai la società moderna occidentale sta messa male, siete tutte fotocopie, sia per come vi vestite e apparite, ma ancora peggio per come siete dentro. Dovreste buttare la TV che vi ha fatto il lavaggio del cervello, prendete esempio da @Europeo che non la tiene più da 20 anni.
Anche qui su GT, siete tutti uguali, tante pecore di un gregge, a difendere le puttane vecchie e brutte, mandatele i fiori voi, magari un mazzo di rose tricolore, verde, bianco e rosse.
Inoltre la festa a cui sono stato invitato, e per la quale la tipa ha insistito, sicuramente NON perchè voleva me, ma perchè voleva il regalo, NON ERA PRIVATA!
Anzi era nell'unica discoteca attiva della città dove io volevo già andare prima che partissi dall''Italia, ma che per colpa sua non volevo andare, ma non ho trovato alternative.
Un altro particolare, quando ero al tavolo con gli amici, io stavo composto e non la toccavo minimamente, io l'ho provata a baciare solo quando lei si allontanava per fumare (altra cosa che non mi piaceva di lei, fumava tanto) e andava in una piccola stanza appartata piena di fumo e fumatori. Io odio il fumo, e chi fuma, e andare in una stanza piena di fumo, per me è già un gran sacrificio, inoltre baciare una ragazza che ha appena fumato mi fa schifo, però pur di capire se lei ci stesse, l'ho fatto, ma lei non voleva, ovviamente perchè come ogni puttana se non dai il regalino, non solo non si scopa, ma non ti degna manco di un bacio.
Io non vedevo l'ora che se ne andassero tutti a fare in culo, infatti dopo che lei è andata via per me è iniziata la serata e il divertimento, dove ho conosciuto SPILUNGONA.
Ancora hai il coraggio di scrivere!? Ma perche non te ne vai un po a fare in c...o tu e le tue teorie del cazzo?
Ti sei dimostrato un maleducato prima di tutto e seconda cosa, che ribadisco, uomo inutile, pigro, noioso e avaro.
Già l'operazione di "agente sotto copertura" per carpire informazioni su un utente da persone con cui è venuto in contatto, è qualcosa di abbastanza schifoso eticamente. Naza, mi sei caduto. E comunque si vede che ti rompi i coglioni con la tua "fidanzata" visto che non hai altro da fare che rendere spiacevole la vita degli altri (in questo caso Lowcost).
Putroppo fa' feddo fuori e sara' l'eta' non riesco a scopare h24
Il mio intendo nel contattare la ragazza non era di carpire informazioni, ma volevo lavorarmela e dimostrare al lowcost che solo in quel modo si riesce ad ottenere dei risultati gia' dai primo incontro. Ma Lei appena ha saputo che ero Italiano ha cominciato a raccontare l'accaduto perche' ancora scioccata e anche per capire se tutti gli italiani sono come lui. Dall'inizio ha preciso che non intende avere una relazione a distanza proprio perche' ne ha avuta una durata 5 anni e finita male. Pertanto lowcost avrebbe dovuto gia' dall'inizio usare una strategia diversa. Quindi non ho cercato in nessun modo di carpire informazioni in modo subdolo ed eticamente schifoso!!! Premetto inoltre che non l'avrei mai fatto a te o altro utente del forum, ma lowcost è un caso a parte, non capisco neanche perchè scriva in questo forum: racconta solo storie tragicomiche di insuccessi scontati e non apporta nessuna esperienza utile aghli altri.. La vita spiacevole se la rende lui da solo con la sua estrema tirchieria, il suo stile di vita e le cazzate che continua a ripetere in continuazione.
Certamente l’esperienza di gnoccalowcost in Ucraina é stata disastrosa, le sue strategie molto discutibili, i suoi comportamenti assolutamente eccentrici e non condivisibili. Possiamo stare qui a parlare per mesi del profilo del personaggio. Infatti, come vedete é iniziata una digressione da 300.000 visualizzazioni, più o meno come l’uovo di Instagram.
Ma una cosa voglio dire, per esperienza personale vissuta all’estero per vari anni. Per gli stranieri non ci sono gli italiani di serie A e di serie B, ci sono gli italiani e basta. Per cui andare a rimarcare gli errori di un connazionale, non lascerá nella testa della ragazza ucraina la convinzione d’aver incontrato una singola persona sbagliata, ma consoliderá la sua convinzione che tutti gli italiani sono degli idioti, per loro stessa ammissione. I vecchi saggi dicevano ‘i panni sporchi si lavano in casa’ e ci sará un motivo se lo dicevano. Voi non sentirete mai un tedesco o un francese parlare male di un connazionale, anche se tra loro ci sono rivalitá e distinzioni. Noi invece pratichiamo questo sport spesso e volentieri, senza pensare che la merda che lanciamo in aria prima o poi ci ricade addosso. Quindi l’idea di fare lo Sherlok Holmes della gnocca é sbagliata, e se continuate così tra un mese su tutti i giornali ucraini parleranno della storia dello gnoccatraveller che fa le cazzate, degli utenti del sito che fanno altre cazzate e per rimediare fanno la colletta e mandano i fiori alla ragazza. 😂
@Gnoccalowcost said:
O MIO DIO!!!
COSA MI TOCCA LEGGERE!!!
QUA SE SERVE UNO PSICHIATRA E' PER VOI, POTRESTE FARE TERAPIA DI GRUPPO.
Tipo gli alcolisti anonimi, voi potreste fare i GT/Zerbini anonimi.
A parte che mi ha dato molto fastidio il fatto che naza sia risalito al profilo di Beaty37 e l'abbia contattata per verificare quanto da me detto.
E comunque già da ciò avete una conferma che i miei reportage sono VERI e non di fantasia e senza frottole, ma racconto i fatti così come sono.
Passiamo ora alla tipa in questione.
Quanto scritto nel suo profilo, il traduttore me lo ha tradotto una chiavica, e se voi che sapete il russo avete differenti interpretazioni, figuratevi io, quindi non l'ho considerato e ho voluto verificare dal vivo, anche perchè era l'unica che parlava inglese senza difficoltà.
Al primo incontro non mi sono piaciute tante cose, come la storia con il ricco pakistano, che l'ha fatta viaggiare tanto e altre cose, nel reportage ho fatto una "sintesi" ovviamente.
Il sabato sera quando mi ha invitato in discoteca per il suo compleanno, come avevo già scritto, IO NON VOLEVO ANDARCI, perchè per me il sabato sera è dedicato al rimorchio LIVE, però ho girato per alcune ore, e vari km, sotto la neve per Cherkasy per trovare un'alternativa, ma purtoppo a parte una festa privata in un ristorante sopra al LVIV Croissant, non ho trovato nessun posto dove si ballasse, a parte l'unica (forse) discoteva funzionante del paesello, ovvero il Reflection, dove sarebbe andata lei.
Io non ci volevo andare li, anche perchè c'erano i suoi amici e perchè si sarebbe aspettata il regalo.
Regalo che non avevo intenzione di darle e che praticamente non potevo nemmeno comprare perchè alle 23,00 di sabato sera in un paesello, non trovi negozi aperti e ne fiorari.
ALLORA CHE CAZO CI SEI ANDATO FARE???? INOLTRE NON CREDO CHE CI SEI ANDATO ALLE 23 DI SERA.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è che appena sono entrato nel locale, lei mi abbia detto "DOVE SONO I FIORI" ?
Ora capisco che non si va ad un compleanno a mani vuote, ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo presente appena arrivi. Una brava ragazza l'avrebbe pensato ma non detto sfacciatamente.
Quella sera lei era vestita "sexy", con vestito corto attillato, che faceva notare maggiormente la sua pancetta e le cosce grosse che aveva, che aggiunte al naso rotto 2 volte e al labbro superiore tagliato, non fanno certo di lei una bella figa, come potrebbe erroneamente sembrare nelle foto del suo profilo che sicuramente saranno di qualche anno fa.
MA HA PROVATO DIVERSE VOLTE A BACIARLA E A TOCCARLA VISTO CHE ERA UN MEZZO CESSO??
Anche l'età non l'ho potuta verificare, in quanto non c'è stata nessuna torta e niente candeline, ma non è da escludere che fosse maggiore di quella dichiarata, visti i figli gia grandi, il primo ha 19 anni, penso che abbia camuffato bene la sua età con i chili di trucco che metteva, essendo che lavora in un salone di bellezza è brava in questo.
BUGIARDO!!!! Ha 2 figli uno di 10 e l'altro di 13 anni.
Ma cazzo io mi faccio 3000Km e dormo in ostello, proprio per non ritrovarmi nella stessa situazione dell'Italia.
AVEVI CON TE 1000 EURO PER 5 GIORNI. POTEVI DORMIRE IN ALBERGO. INVECE HAI SCELTO L' OSTELLO DA 2 EURO CON GLI SCARAFAGGI
La tipa comunque l'avrei pure continuata a frequentare e scopata pure, ma se non fosse stata una tipa rompicogliona e con alte pretese.
Io sono di larghe vedute ma mi comporto di conseguenza, se una tipa è brutta ci voglio perdere pochi soldi e tempo, per questo mi comporto in modo lowcost con le vecchiette e ci provo subito a baciale e a toccarle, perchè se non me la danno subito, passo avanti.
POTEVI PROVARCI MA IN UNA SITUAZIONE E POSTO CONSONO, NON DAVANTI AGLI AMICI
@Gnoccalowcost said:
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.
Piccolo esempio: Tu mesi di viaggi in Ucraina....zero scopate free....Io alla mia prima esperienza in Ucraina...5 colpi andati a segno in 2 settimane. Fatti 2 domande.
Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)
La settimana prossima si paragonerà a Gesù Cristo. Sta peggiorando sempre di più il suo stato mentale.
Piccolo esempio: Tu mesi di viaggi in Ucraina....zero scopate free....Io alla mia prima esperienza in Ucraina...5 colpi andati a segno in 2 settimane. Fatti 2 domande.
Ma non credo che hai dormito in ostello! E quasi sicuramente avrai fatto almeno dei piccolo regali! Avrai sperperato almeno 200 euro..... Allora non è free!!! Sei uno dei tanti che vanno in Ucraina spendendo una fortuna! Tutti sono capaci di farlo.....Io invece lowcost voglio riuscirci spendendo 100 euro a settimana, tutto compreso. Allora sì che saro un supertrombatore Spero solo di vivere abbastanza per riuscirci un giorno.....
Galileo aveva dei dati e dei risultati oggettivi. Tutti gli altri no.
Si, però non gli credeva nessuno.
Anche io ho dati oggettivi, ma nessuno mi crede.
Per @Nickph , @polishfucker e altri GT che dicono che loro scopano ed io No, e con questo pensano di aver ragione, ricordo loro, che loro scopano delle PUTTANE che sono attratte dai soldi che questi individui spendono, che sia direttamente per un regalo o indirettamente, per un hotel 5 stelle o cena di lusso.
Che sia chiaro io non ho mai criticato chi usa questa strategia, ma non è la via che a me piace.
Quindi non potete fare dei paragoni con me.
Inoltre se vogliamo parlare di scopare PAY, io ho scopato sia nel primo viaggio a Kiev, ogni giorno, che nel secondo viaggio a Kharkiv.
@emii said:
Per il resto: la tipa era sicuramente un troione che cercava lo sponsor. Non certo una dolce ragazzina.
Quindi diciamo che è stato un incontro tra un barbone e un troione che ha dato i risultati che abbiamo visto.
Emii con queste frasi mi hai fatto letteralmente balzare dalla sedia per le risate... +1 +1 +1
A parte questo, a me non piace questo clima di odio e di attacchi continui.
Inoltre non mi è piaciuto questo andare a interrogare il troione per avere un opinione negativa su Lowcost: oltre al fatto che non era necessario perché qui a molti non piaceva il modo di fare di LowCost, mi è sembrata una cosa di basso livello.
Ne' mi piace quando si intima di isolare LowCost, di non dargli spago oppure di non sponsorizzare le sue avventure.
Personalmente prendo queste vicende con leggerezza e ammetto di essermi divertito leggendo i suoi reportage, (escluso il furto della mancia, che ho scritto che è da biasimare). Non mi aspetto da lui particolari risultati, che riesca a scopare o altro. Mi dispiace che non segua i migliori consigli: ne riceve molti, forse troppi, però qualcuno dovrebbe seguirlo, se non altro impiegherebbe meglio il tempo: così avremmo più cose divertenti da leggere (mi riferisco al tempo perso all'ostello degli orrori).
Riguardo alla reputazione degli italiani... un italiano che scopa poco, anche perché è troppo parsiomonioso, non credo che farà chissà quale danno alla bandiera: non esageriamo, ci sono tante altre cose che hanno rovinato la reputazione.
Di nuovo invito tutti a prendere la cosa con leggerezza e a divertirsi, pensando di più alle proprie avventure che a quelle di LowCost.
Inoltre non mi è piaciuto questo andare a interrogare il troione per avere un opinione negativa su Lowcost: oltre al fatto che non era necessario perché qui a molti non piaceva il modo di fare di LowCost, mi è sembrata una cosa di basso livello.
Non è avvenuta nessuna interrogazione!!!! Leggimi il mo post in risposta ad Europeo!!!!
@playfulFucker concordo con te. Va presa con leggerezza. Ho già detto a tutti che sono troppo duri con fantozzicost però ribadisco se volete sponsorizzarlo fatelo bene, deve andare con la maglia della Turchia e dire di essere turco se lo fa dimostrando con foto e video io partecipo e sono sicuro che anche @Emii lo farà
@MrEst74 said: @playfulFucker concordo con te. Va presa con leggerezza. Ho già detto a tutti che sono troppo duri con fantozzicost però ribadisco se volete sponsorizzarlo fatelo bene, deve andare con la maglia della Turchia e dire di essere turco se lo fa dimostrando con foto e video io partecipo e sono sicuro che anche @Emii lo farà
io ho già detto che non gli sponsorizzerò altri viaggi in ucraina.
ma solo a londra se andrà a fare lo squatter in una casa occupata provando a scoparsi le tossiche ahah
@MrEst74 said: @playfulFucker concordo con te. Va presa con leggerezza. Ho già detto a tutti che sono troppo duri con fantozzicost però ribadisco se volete sponsorizzarlo fatelo bene, deve andare con la maglia della Turchia e dire di essere turco se lo fa dimostrando con foto e video io partecipo e sono sicuro che anche @Emii lo farà
io ho già detto che non gli sponsorizzerò altri viaggi in ucraina.
ma solo a londra se andrà a fare lo squatter in una casa occupata provando a scoparsi le tossiche ahah
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
In questo esatto momento vi mostro come un ragazzo giovane ha rimorchiato davanti a me al burger in arena, luogo molto tosto di solito perché pieno di stranieri. Vedete i pupazzi appesi per bellezza? Il ragazzo ha chiesto se poteva comprarne uno. Ovviamente in Ucraina basta che paghi puoi fare tutto. Lo ha comprato, si è alzato e ha portato il pupazzo alla ragazza. Al contempo ha preso quella sedia e si è seduto...deciso. questo è un comportamento che paga con le estiche regalino e decisone....essere gentiluomini ma al contempo forti e sicuri di se. Quel ragazzo ha la maglia con la bandiera della Germania, popolo che notoriamente con le donne e' un disastro, e invece guarda...lui ha dato un esempio positivo che fa pubblicità ai suoi connazionali. Ripeto...meno male che gnoccalowcost ed europeo vanno solo nei buchi di culo dell'ucraina a portare la loro inciviltà...così non ci sputtanano troppo
Ricapitolando chiunque viva sopra la soglia di povertà e scopa è un pagatore, il ns Galileo ha tutte le risposte ma nessuno le comprende, se una non e’ figa bisogna perderci poco tempo metterle la lingua in bocca in pubblico e fargli un ditalino e se non ci sta è una vecchia puttana, la misoginia è un pregio, al sud italia una quasi 40enne bruttina e con 2 figli è molto ambita.. ho dimenticato qualcosa? Gli altri 3000 commenti a che sn serviti se bastava dare queste conclusioni e perle di saggezza subito e tutti noi terrapiattisti ci saremmo ravveduti.. mi sembra solo strano che Galileo non abbia accattonato negli ultimi post..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
21/01/2019 | 14:38 36-50
Silver
Il mio ultimo post prima di una luuuuuuunga pausa dal forum, come ho scritto sulla mia discussione - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148632/ucraina-e-non-solo-come-scopare-amare-divertirsi-ed-essere-felici/p4#c131 - è per concordare in pieno con le parole di cinghialutra.
Già l'operazione di "agente sotto copertura" per carpire informazioni su un utente da persone con cui è venuto in contatto, è qualcosa di abbastanza schifoso eticamente. Naza, mi sei caduto. E comunque si vede che ti rompi i coglioni con la tua "fidanzata" visto che non hai altro da fare che rendere spiacevole la vita degli altri (in questo caso Lowcost).
Stesso per l'altro sposato di fresco. Strano che proprio adesso questa rabbia e frustrazione. Ma ora che ci penso, uno frustrato da tempo, che interviene solo per attaccare, è proprio quello con la moglie vecchia...
Vedo che i legami sbagliati e asfissianti fanno male. Sicuramente male al buonumore. La gente inizia a lavorare per abbassare la felicità degli altri, visto che non può più innalzare la propria...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEheron
21/01/2019 | 14:56
Figa (Slovacchia)
Newbie
Buongiorno,
intervengo in punta di piedi per esprimere le mie considerazioni.
Al di là delle goliardiche prese in giro sull'operato di lowcost e delle cazziate, credo terapeutiche, che gli vengono rivolte, penso che egli non abbia individuato né uno scopo né un target. A ciò si aggiunge il fatto che è un inverosimile testone (e non è il solo), un avaro patologico e un immane pigro.
Parafrasando una celebre pubblicità: "viaggio della gnocca fai da te? no gnoccatravels? ahiahiahi!"
Se qualcuno vuole approcciarsi a questo sport, non può non pianificare tutti i dettagli. Il sito è utile per limitare i "danni" facendo tesoro delle esperienze e dei consigli degli utenti predecessori, a cui tutti dovrebbero ampi ringraziamenti, ma non garantisce la sicurezza totale, per la presenza di innumerevoli variabili su cui il singolo non ha pieno controllo. Insomma esiste anche il rischio di insuccesso.
Innanzitutto bisognerebbe ricercare una figura (utente) che più si avvicina a ciò che siamo e che condivida gli stessi nostri interessi. Se mancano queste basi, l'insuccesso è garantito.
Ci sono esimi utenti che vantano successi strepitosi che fanno gola alla totalità dei lettori, ma ciò, ahimè, non è alla portata di tutti. Essi infatti hanno ovviamente dalla loro un importante "bagaglio" genetico, che è stato poi arricchito, con molta fatica e determinazione, di altre qualità. Entrano poi in gioco moltissime altre variabili che non è possibile controllare. Ergo, "quel" risultato è unico, irripetibile. Non dico che non si possa eguagliare o anche superare, ma le basi debbono essere quanto meno paritetiche.
Chi non vorrebbe ottenere i risultati di un @MrEst74 o di un @PolishFucker ? Bene, non si può. Ci si può avvicinare, ma non improvvisando e soprattutto non senza fatica. Sempre però partendo da solide basi. Se mancano, si deve riconsiderare il tutto, cercando di plasmarlo al proprio essere.
Ritornando al viaggio "lowcost", sarebbe interessante anche questo aspetto: ognuno ha le proprie possibilità economiche o la propria propensione alla spesa. Con aspettative diverse, ovviamente, ma senza abbandonare un'immagine di sé, se non perfetta, quanto meno decente. Anche qui, perché se è facile eludere un "hic Rhodus, hic salta!", ciò non vale quando ci si trova dinanzi allo specchio.
Un saluto a tutti
Volumus, sed non possumus.
Gnoccalowcost
21/01/2019 | 14:58
Gold
O MIO DIO!!!
COSA MI TOCCA LEGGERE!!!
QUA SE SERVE UNO PSICHIATRA E' PER VOI, POTRESTE FARE TERAPIA DI GRUPPO.
Tipo gli alcolisti anonimi, voi potreste fare i GT/Zerbini anonimi.
A parte che mi ha dato molto fastidio il fatto che naza sia risalito al profilo di Beaty37 e l'abbia contattata per verificare quanto da me detto.
E comunque già da ciò avete una conferma che i miei reportage sono VERI e non di fantasia e senza frottole, ma racconto i fatti così come sono.
Passiamo ora alla tipa in questione.
Quanto scritto nel suo profilo, il traduttore me lo ha tradotto una chiavica, e se voi che sapete il russo avete differenti interpretazioni, figuratevi io, quindi non l'ho considerato e ho voluto verificare dal vivo, anche perchè era l'unica che parlava inglese senza difficoltà.
Al primo incontro non mi sono piaciute tante cose, come la storia con il ricco pakistano, che l'ha fatta viaggiare tanto e altre cose, nel reportage ho fatto una "sintesi" ovviamente.
Il sabato sera quando mi ha invitato in discoteca per il suo compleanno, come avevo già scritto, IO NON VOLEVO ANDARCI, perchè per me il sabato sera è dedicato al rimorchio LIVE, però ho girato per alcune ore, e vari km, sotto la neve per Cherkasy per trovare un'alternativa, ma purtoppo a parte una festa privata in un ristorante sopra al LVIV Croissant, non ho trovato nessun posto dove si ballasse, a parte l'unica (forse) discoteva funzionante del paesello, ovvero il Reflection, dove sarebbe andata lei.
Io non ci volevo andare li, anche perchè c'erano i suoi amici e perchè si sarebbe aspettata il regalo.
Regalo che non avevo intenzione di darle e che praticamente non potevo nemmeno comprare perchè alle 23,00 di sabato sera in un paesello, non trovi negozi aperti e ne fiorari.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è che appena sono entrato nel locale, lei mi abbia detto "DOVE SONO I FIORI" ?
Ora capisco che non si va ad un compleanno a mani vuote, ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo presente appena arrivi. Una brava ragazza l'avrebbe pensato ma non detto sfacciatamente.
Quella sera lei era vestita "sexy", con vestito corto attillato, che faceva notare maggiormente la sua pancetta e le cosce grosse che aveva, che aggiunte al naso rotto 2 volte e al labbro superiore tagliato, non fanno certo di lei una bella figa, come potrebbe erroneamente sembrare nelle foto del suo profilo che sicuramente saranno di qualche anno fa.
Anche l'età non l'ho potuta verificare, in quanto non c'è stata nessuna torta e niente candeline, ma non è da escludere che fosse maggiore di quella dichiarata, visti i figli gia grandi, il primo ha 19 anni, penso che abbia camuffato bene la sua età con i chili di trucco che metteva, essendo che lavora in un salone di bellezza è brava in questo.
Vorrei farvi capire che questa "vecchia merda" come la chiamerebbe @Europeo meriterebbe solo legnate e non un mazzo di fiori o profumi o altro.
Dovrebbe pagarmi lei a me per scopare!!
Ma come direbbe @Rio una del genere qui nel sud italia farebbe gola a molti.
Ma cazzo io mi faccio 3000Km e dormo in ostello, proprio per non ritrovarmi nella stessa situazione dell'Italia.
La tipa comunque l'avrei pure continuata a frequentare e scopata pure, ma se non fosse stata una tipa rompicogliona e con alte pretese.
Io sono di larghe vedute ma mi comporto di conseguenza, se una tipa è brutta ci voglio perdere pochi soldi e tempo, per questo mi comporto in modo lowcost con le vecchiette e ci provo subito a baciale e a toccarle, perchè se non me la danno subito, passo avanti.
Ed in questo devo ringraziare @Europeo che mi ha aiutato ad accrescere la mia misoginia.
Diciamo che io non le mando a fanculo come fa lui, ma comunque premo di più la mano e in caso negativo non le contatto più.
Se invece trovo una brava ragazza, dolce, educata, bella, magra, non approfittatrice, allora la tratto bene, e se vedo che c'è interesse posso regalare anche fiori, come ho fatto già in passato e inoltre se finalmente si scopa, allora si passa ad un altro livello e non mi farei problemi ad aiutarla economicamente, in cose ben più importanti dei fiori, profumi o borse di gucci, ma parlo di medicine, cure, dentista, ecc.
Aggiungo inoltre che Cherkasy è una città molto piccola, ed è facile essere sgamati se si frequentano più ragazze.
TROVA HOSTESS PER CENEQUESTO ERA UNO DEI MOTIVI PRINCIPALI PER I QUALI NON VOLEVO TORNARCI PIU'.
Già al primo giorno ho rischiato tra Beauty37 e Piano36, perchè al LVIV Croissant la cameriera conosceva Piano36.
Inoltre come unico straniero, ti notano subito, Io ho notato i 2 turchi con le relative fidanzate in città e poi abbiamo fatto viaggio di ritorno insieme.
Quindi continuare la storia con Beaty37 oltre a farmi perdere tempo e denaro, mi avrebbe fatto perdere anche le possibilità con le altre ragazze conosciute a cui ci tengo.
Quindi Beauty37 è meglio perderla che trovarla.
Gnoccalowcost
21/01/2019 | 15:03
Gold
Per quanto riguarda la reputazione degli italiani, state tranquilli, perchè tanto una goccia d'acqua in un oceano di zerbini, non fa danni.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!E poi io mi comporto sempre bene con le ragazze che lo meritano.
Per tutte le altre (puttane) state tranquilli che voi italiani avete un ottima reputazione, ovvero MORTI DI FIGA DISPERATI, che SPENDONO TUTTI I SOLDI CHE HANNO, PUR DI SCOPARE IN UCRAINA, CHE SI FANNO PURE INFINOCCHIARE SPOSANDOSI IN ITALIA, UN PAESE CON LE LEGGI A FAVORE DELLE DONNE.
Questo è il principale motivo per cui non vado a Kiev.
Ma a quanto ho notato ci pensano i Turchi, pakistani, arabi ecc. per rovinare anche le città minori.
heron
21/01/2019 | 15:32
Figa (Slovacchia)
Newbie
@Gnoccalowcost non ti conosco ma, scusandomi per l’intromissione, mi permetto di dirti che se la quasi totalità degli utenti ti critica, in modo più o meno colorito, dovresti farti due domande. Anche alcune persone che ti son sempre state pazientemente vicine hanno gettato la spugna: qualcosa vorrà dire.
Per quello che vale, per me il tuo intero approccio è fallimentare e te lo dico senza interesse. Dovresti riconsiderare il tutto e ripartire da zero. Solo così potrai ottenere un qualche risultato.
Poi, se non ritenevi la tipa di tuo interesse, e i dubbi li hai manifestati giusto qui sopra, potevi lasciar cadere.
Non volevi andare alla festa: nessuno ti ha costretto. Ma sei andato comunque e non credo tu l’abbia deciso all’ultimo: uno straccio di fiorellino, anche uno per lo spirito low cost, lo potevi e dovevi portare. Non per ottenere qualcosa, ma come gentile omaggio ad una persona che ti aveva invitato ad un evento personale, tra i suoi amici, senza esserne obbligata.
Cerca di ripercorrere criticamente gli eventi, astrattamente, come se non li avessi vissuti. Una persona intelligente troverebbe gli scivoloni e cercherebbe di porvi rimedio. L’analisi critica non può che portare benefici 😊
Volumus, sed non possumus.
junior77
21/01/2019 | 15:37
Silver
Ottimo ragionamento, ma fiato sprecato, purtroppo.
Braveheart68
21/01/2019 | 15:39
Silver
Vedi quello che tu non vuoi capire al netto di tutto quello di cui si è discusso sopra, e che indipendentemente dal fatto che questa fosse bella brutta giovane o vecchia, lei ti ha invitato, te straniero sconosciuto e senza nessun OBBLIGO DA PARTE SUA, a condividere con lei un momento PRIVATO quale è una festa di compleanno con colleghi e amici intimi. Tu in cambio, l'hai MESSA IN IMBARAZZO COMPORTANDOTI COME UN TROGLODITA, e non pago, dopo averle ROVINATO IL COMPLEANNO, hai pure fatto un azione degna del peggior rubagalline e te ne vanti pure. Quello che mi fa paura e che neanche capisci che qui non si sta più parlando di ucraine, italiani, zerbini o pagatori , MA DI PURA E SEMPLICE EDUCAZIONE che tu non hai, non hai mai avuto e purtroppo non avrai mai. Meriteresti di essere pestato e mandato in ospedale, perchè purtroppo questo è l'unico linguaggio che la gente come te capisce. Cosi come fece un mio amico che in occasione di un viaggio insieme fatto a Cracovia nel 2013 , si trovò a discutere con due, guardacaso provenienti dalla stessa tua regione, ma sarà senza dubbio un caso ,che incuranti del fatto che noi due stessimo bevendo con loro cominciarono a fare apprezzamenti, nel loro dialetto da trogloditi, nei confronti delle ragazze al nostro tavolo. Purtoppo per loro quella sera incontrarono due , poco inclini allo scherzo e si trovarono immersi in un corso accelerato di buona creanza. Purtroppo il destino con te è stato molto più benevolo. Inoltre se Europeo ti ha insegnato la misoginia, beh sappi che dagli altri, uno cerca di copiare i pregi e non i difetti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEemii
21/01/2019 | 15:43
Gold
E pensa che la tipa non conosce il vero finale della storia.
Quello dove il nostro ero torna al tavolo per mangiarsi gli avanzi e poi fotte la mancia di 77 centesimi al cameriere 😂😂😂
Per il resto: la tipa era sicuramente un troione che cercava lo sponsor. Non certo una dolce ragazzina.
Quindi diciamo che è stato un incontro tra un barbone e un troione che ha dato i risultati che abbiamo visto.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaBraveheart68
21/01/2019 | 15:52
Silver
No qui abbiamo u incontro tra un maleducato cronico, da te per giunta sponsorizzato e difeso, e una che al di la di chi sia ha trattato umanamente uno che non lo meritava.
TROVA HOSTESS PER CENEQuesti sono i fatti. Le tue elucubrazioni poi tienile per l'ora dell'aperitivo.
emii
21/01/2019 | 16:01
Gold
Ma chi l'ha difeso, che lo prendo sempre per il culo. Razza di sciocchino
Semplicemente io prendo le cose con leggerezza, tu invece sei un frustrato che passa il tempo su un forum di puttanieri a fare la morale e ad ingigantire le cose
Io l'ho preso per il culo perchè ha fottuto 77 centesimi, ma non sto qui a farne un caso nazionale.
Idem sono 4 viaggi che va a fare figure di merda in ucraina, ma certo per questo non erigo a santa-vergine una zoccola di 40 anni che cerca uno sponsor ed è appena tornata dal farsi sbattere in pachistan o in turchia AHAHAHAH
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Braveheart68
21/01/2019 | 16:16
Silver
E vabbè tempo perso
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
21/01/2019 | 16:23
Silver
Ovviamente si!
CazziMiro
21/01/2019 | 16:27
Newbie
@emii
ahahahah epico "Quindi diciamo che è stato un incontro tra un barbone e un troione che ha dato i risultati che abbiamo visto." effettivamente un esperimento sociale coi controcazzi!
da analisi....
@gnoccalowcost
aoooo cerca di riprenderti che se no ci tocca a noi rendere felici quelle che tu trovi su internet, almeno capisci come si fa
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
MrEst74
21/01/2019 | 16:34 36-50
Gold
Lei sarà anche una puttana ma si è comportata civilmente con lui. Anche le puttane a volte hanno il desiderio di trovare un uomo. Non sappiamo se era questo il caso ma lei non ha chiesto nulla per incontrarsi e anzi lo ha invitato anche al suo compleanno che per gli estici è un momento molto intimo. Soprattutto, visto che vai a mangiare a sbafo da persone che hanno un salario bassissimo, un regalino è dovuto, e se non lo hai fatto perché sei un pigri indeciso del cazzo, non ci vai proprio. Così dice la buona educazione, mentre gnoccalowcost si è comportato da incivile barbone, spazzolando i resti e rubando anche la mancia, e che fa poi? si autigiustifica con il fatto che lei è una puttana. E chi lo difende? Europeo, che si comporta diversamente ma sempre in maniera incivile e, anche lui è pieno di autogiustificazioni. Chi si somiglia si piglia. E guarda caso entrambi hanno un gran bisogno di difendere la loro privacy, forse perche in fondo sanno di essere incivili. Magari se entrambi si prendessero una bella pausa da questo sito la qualità della discussione migliorerebbe, certo va ammesso che non ci faremmo le risate che ci facciamo con fantozzicost ecco direi che il nickname più azzeccato è questo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaGnoccalowcost
21/01/2019 | 16:43
Gold
Il fatto che tutti mi criticano, non significa che TUTTI hanno ragione ed IO ho torto.
Anche Galileo Galileo diceva "eresie" e lo volevano morto.
Però poi dopo tanto tempo hanno capito che la terra è tonda (o quasi)
Ormai la società moderna occidentale sta messa male, siete tutte fotocopie, sia per come vi vestite e apparite, ma ancora peggio per come siete dentro. Dovreste buttare la TV che vi ha fatto il lavaggio del cervello, prendete esempio da @Europeo che non la tiene più da 20 anni.
Anche qui su GT, siete tutti uguali, tante pecore di un gregge, a difendere le puttane vecchie e brutte, mandatele i fiori voi, magari un mazzo di rose tricolore, verde, bianco e rosse.
Inoltre la festa a cui sono stato invitato, e per la quale la tipa ha insistito, sicuramente NON perchè voleva me, ma perchè voleva il regalo, NON ERA PRIVATA!
Anzi era nell'unica discoteca attiva della città dove io volevo già andare prima che partissi dall''Italia, ma che per colpa sua non volevo andare, ma non ho trovato alternative.
Un altro particolare, quando ero al tavolo con gli amici, io stavo composto e non la toccavo minimamente, io l'ho provata a baciare solo quando lei si allontanava per fumare (altra cosa che non mi piaceva di lei, fumava tanto) e andava in una piccola stanza appartata piena di fumo e fumatori. Io odio il fumo, e chi fuma, e andare in una stanza piena di fumo, per me è già un gran sacrificio, inoltre baciare una ragazza che ha appena fumato mi fa schifo, però pur di capire se lei ci stesse, l'ho fatto, ma lei non voleva, ovviamente perchè come ogni puttana se non dai il regalino, non solo non si scopa, ma non ti degna manco di un bacio.
TROVA HOSTESS PER CENEIo non vedevo l'ora che se ne andassero tutti a fare in culo, infatti dopo che lei è andata via per me è iniziata la serata e il divertimento, dove ho conosciuto SPILUNGONA.
PolishFucker
21/01/2019 | 16:51
Kiev | 26-35
Gold
Galileo aveva dei dati e dei risultati oggettivi. Tutti gli altri no.
Noi inseriamo il nostro pene all'interno delle vagine mentre tu hai il cazzo sempre e costantemente in mano.
Chi scopa ha ragione. Chi si fa le seghe ha torto. Punto!
Nella figa, contano solo i risultati.
Esistono strategie consolidate per raggiungere i risultati con le donne.
Noi le applichiamo e andiamo a segno.
Tutte le chiacchiere stanno a zero e sono solo conseguenza della tua malattia mentale.
In questo Forum è il momento che restino solo le persone normali.
Non ci può essere spazio per i casi clinici.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
junior77
21/01/2019 | 17:01
Silver
Ancora hai il coraggio di scrivere!? Ma perche non te ne vai un po a fare in c...o tu e le tue teorie del cazzo?
Ti sei dimostrato un maleducato prima di tutto e seconda cosa, che ribadisco, uomo inutile, pigro, noioso e avaro.
Stai zitto che fai piu' bella figura, picio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
21/01/2019 | 17:08
Gold
@Gnoccalowcost ora il paragone con Galileo mi pare un po’ ardito nevvero? 😂😂
cinghialutra
21/01/2019 | 17:40
Silver
Tra troioni e barboni sto morendo dal ridere mi manca il commento di flautomagico qua.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMandate il nostro Galileo LowCost a fare Danni in ukraina
naza
21/01/2019 | 18:05
Newbie
Putroppo fa' feddo fuori e sara' l'eta' non riesco a scopare h24
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIl mio intendo nel contattare la ragazza non era di carpire informazioni, ma volevo lavorarmela e dimostrare al lowcost che solo in quel modo si riesce ad ottenere dei risultati gia' dai primo incontro. Ma Lei appena ha saputo che ero Italiano ha cominciato a raccontare l'accaduto perche' ancora scioccata e anche per capire se tutti gli italiani sono come lui. Dall'inizio ha preciso che non intende avere una relazione a distanza proprio perche' ne ha avuta una durata 5 anni e finita male. Pertanto lowcost avrebbe dovuto gia' dall'inizio usare una strategia diversa. Quindi non ho cercato in nessun modo di carpire informazioni in modo subdolo ed eticamente schifoso!!! Premetto inoltre che non l'avrei mai fatto a te o altro utente del forum, ma lowcost è un caso a parte, non capisco neanche perchè scriva in questo forum: racconta solo storie tragicomiche di insuccessi scontati e non apporta nessuna esperienza utile aghli altri.. La vita spiacevole se la rende lui da solo con la sua estrema tirchieria, il suo stile di vita e le cazzate che continua a ripetere in continuazione.
Feynman
21/01/2019 | 18:19
Gold
@naza
Certamente l’esperienza di gnoccalowcost in Ucraina é stata disastrosa, le sue strategie molto discutibili, i suoi comportamenti assolutamente eccentrici e non condivisibili. Possiamo stare qui a parlare per mesi del profilo del personaggio. Infatti, come vedete é iniziata una digressione da 300.000 visualizzazioni, più o meno come l’uovo di Instagram.
TROVA HOSTESS PER CENEMa una cosa voglio dire, per esperienza personale vissuta all’estero per vari anni. Per gli stranieri non ci sono gli italiani di serie A e di serie B, ci sono gli italiani e basta. Per cui andare a rimarcare gli errori di un connazionale, non lascerá nella testa della ragazza ucraina la convinzione d’aver incontrato una singola persona sbagliata, ma consoliderá la sua convinzione che tutti gli italiani sono degli idioti, per loro stessa ammissione. I vecchi saggi dicevano ‘i panni sporchi si lavano in casa’ e ci sará un motivo se lo dicevano. Voi non sentirete mai un tedesco o un francese parlare male di un connazionale, anche se tra loro ci sono rivalitá e distinzioni. Noi invece pratichiamo questo sport spesso e volentieri, senza pensare che la merda che lanciamo in aria prima o poi ci ricade addosso. Quindi l’idea di fare lo Sherlok Holmes della gnocca é sbagliata, e se continuate così tra un mese su tutti i giornali ucraini parleranno della storia dello gnoccatraveller che fa le cazzate, degli utenti del sito che fanno altre cazzate e per rimediare fanno la colletta e mandano i fiori alla ragazza. 😂
naza
21/01/2019 | 18:28
Newbie
ALLORA CHE CAZO CI SEI ANDATO FARE???? INOLTRE NON CREDO CHE CI SEI ANDATO ALLE 23 DI SERA.
MA HA PROVATO DIVERSE VOLTE A BACIARLA E A TOCCARLA VISTO CHE ERA UN MEZZO CESSO??
BUGIARDO!!!! Ha 2 figli uno di 10 e l'altro di 13 anni.
AVEVI CON TE 1000 EURO PER 5 GIORNI. POTEVI DORMIRE IN ALBERGO. INVECE HAI SCELTO L' OSTELLO DA 2 EURO CON GLI SCARAFAGGI
POTEVI PROVARCI MA IN UNA SITUAZIONE E POSTO CONSONO, NON DAVANTI AGLI AMICI
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!NickPh
21/01/2019 | 18:41
Newbie
Piccolo esempio: Tu mesi di viaggi in Ucraina....zero scopate free....Io alla mia prima esperienza in Ucraina...5 colpi andati a segno in 2 settimane. Fatti 2 domande.
La settimana prossima si paragonerà a Gesù Cristo. Sta peggiorando sempre di più il suo stato mentale.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànaza
21/01/2019 | 18:54
Newbie
Gnoccalowcost
21/01/2019 | 19:43
Gold
Si, però non gli credeva nessuno.
Anche io ho dati oggettivi, ma nessuno mi crede.
Per @Nickph , @polishfucker e altri GT che dicono che loro scopano ed io No, e con questo pensano di aver ragione, ricordo loro, che loro scopano delle PUTTANE che sono attratte dai soldi che questi individui spendono, che sia direttamente per un regalo o indirettamente, per un hotel 5 stelle o cena di lusso.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChe sia chiaro io non ho mai criticato chi usa questa strategia, ma non è la via che a me piace.
Quindi non potete fare dei paragoni con me.
Inoltre se vogliamo parlare di scopare PAY, io ho scopato sia nel primo viaggio a Kiev, ogni giorno, che nel secondo viaggio a Kharkiv.
playfulFucker
21/01/2019 | 19:53
Newbie
Emii con queste frasi mi hai fatto letteralmente balzare dalla sedia per le risate... +1 +1 +1
A parte questo, a me non piace questo clima di odio e di attacchi continui.
Inoltre non mi è piaciuto questo andare a interrogare il troione per avere un opinione negativa su Lowcost: oltre al fatto che non era necessario perché qui a molti non piaceva il modo di fare di LowCost, mi è sembrata una cosa di basso livello.
Ne' mi piace quando si intima di isolare LowCost, di non dargli spago oppure di non sponsorizzare le sue avventure.
Personalmente prendo queste vicende con leggerezza e ammetto di essermi divertito leggendo i suoi reportage, (escluso il furto della mancia, che ho scritto che è da biasimare). Non mi aspetto da lui particolari risultati, che riesca a scopare o altro. Mi dispiace che non segua i migliori consigli: ne riceve molti, forse troppi, però qualcuno dovrebbe seguirlo, se non altro impiegherebbe meglio il tempo: così avremmo più cose divertenti da leggere (mi riferisco al tempo perso all'ostello degli orrori).
Riguardo alla reputazione degli italiani... un italiano che scopa poco, anche perché è troppo parsiomonioso, non credo che farà chissà quale danno alla bandiera: non esageriamo, ci sono tante altre cose che hanno rovinato la reputazione.
Di nuovo invito tutti a prendere la cosa con leggerezza e a divertirsi, pensando di più alle proprie avventure che a quelle di LowCost.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianaza
21/01/2019 | 20:01
Newbie
MrEst74
21/01/2019 | 20:34 36-50
Gold
@playfulFucker concordo con te. Va presa con leggerezza. Ho già detto a tutti che sono troppo duri con fantozzicost però ribadisco se volete sponsorizzarlo fatelo bene, deve andare con la maglia della Turchia e dire di essere turco se lo fa dimostrando con foto e video io partecipo e sono sicuro che anche @Emii lo farà
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!emii
21/01/2019 | 20:47
Gold
io ho già detto che non gli sponsorizzerò altri viaggi in ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma solo a londra se andrà a fare lo squatter in una casa occupata provando a scoparsi le tossiche ahah
MrEst74
21/01/2019 | 20:50 36-50
Gold
@emii Ahahaha
cinghialutra
21/01/2019 | 20:52
Silver
LowCost Vai a Londres e facci sognare
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjunior77
21/01/2019 | 21:00
Silver
Si vieni a Londra che ti faccio sognare!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeanmichel
21/01/2019 | 21:03
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
l' ideale per gnoccalowcost sarebbe poter avere:
1) 780€ reddito cittadinanza
2) 1220€ pensione invalidità
ed allora potrebbe far davvero follie in ucraina
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
MrEst74
21/01/2019 | 21:04 36-50
Gold
In questo esatto momento vi mostro come un ragazzo giovane ha rimorchiato davanti a me al burger in arena, luogo molto tosto di solito perché pieno di stranieri. Vedete i pupazzi appesi per bellezza? Il ragazzo ha chiesto se poteva comprarne uno. Ovviamente in Ucraina basta che paghi puoi fare tutto. Lo ha comprato, si è alzato e ha portato il pupazzo alla ragazza. Al contempo ha preso quella sedia e si è seduto...deciso. questo è un comportamento che paga con le estiche regalino e decisone....essere gentiluomini ma al contempo forti e sicuri di se. Quel ragazzo ha la maglia con la bandiera della Germania, popolo che notoriamente con le donne e' un disastro, e invece guarda...lui ha dato un esempio positivo che fa pubblicità ai suoi connazionali. Ripeto...meno male che gnoccalowcost ed europeo vanno solo nei buchi di culo dell'ucraina a portare la loro inciviltà...così non ci sputtanano troppo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ungheria69
21/01/2019 | 21:20
Silver
Ricapitolando chiunque viva sopra la soglia di povertà e scopa è un pagatore, il ns Galileo ha tutte le risposte ma nessuno le comprende, se una non e’ figa bisogna perderci poco tempo metterle la lingua in bocca in pubblico e fargli un ditalino e se non ci sta è una vecchia puttana, la misoginia è un pregio, al sud italia una quasi 40enne bruttina e con 2 figli è molto ambita.. ho dimenticato qualcosa? Gli altri 3000 commenti a che sn serviti se bastava dare queste conclusioni e perle di saggezza subito e tutti noi terrapiattisti ci saremmo ravveduti.. mi sembra solo strano che Galileo non abbia accattonato negli ultimi post..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città