Veramente io credo che non sia cosa facile convincere una conosciuta in chat a venire da sola da te a Kiev a dormire nel tuo appartamento,
Anche perchè le varie cose dette da Mrest per farla sentire principessa sono avvenute dopo che lei è già venuta a Kiev, ma prima ci deve venire.
Di nuovo rispondo al testone ma non sono pèr lui queste info. ma per gli altri utenti. Non è facile che una ragazza accetti un import, ci vuole fiducia e soprattutto devi piacergli, quindi devi iniziare a sedurla su whattsapp/viber. Io con una donna ci passo tempo su whattsapp, scambio foto, mini video, se possibile ci parlo in video chat, seducendola a poco a poco, e lo faccio con tante contemporaneamente. ogni volta che faccio una cosa figa, per esempio sono in un club a Milano, faccio una passeggiata al Colosseo o al duomo di Milano, prendo un caffe al mare, guido con la musica durante una bella giornata di sole, in tutti questi casi, faccio un seflie, una foto del posto, un mini video e lo mando a svariate donne (ricordate però di non fare MAI il forward che whattsapp lo scrive quando è un forward ) dicendo che stavo pensando a lei e che in futuro la faremo insieme questa cosa. Queste fanno parte delle attenzioni che alle donne piacciono....e poi quando loro sono al freddo e al gelo invernale, vedere il mare con il sole, vedere un video mentre guido in macchina e canto per loro con la musica etc etc....tutte queste minchiate le fanno sognare, che un giorno lo faranno anche loro con me. Questo le le spinge a venire a conoscermi dal vivo, accettando anche il rischio di andare da sole a Kiev da me, rischio che a tutti gli effetti è minimo visto che se non gli piacessi dal vivo se ne potrebbero tornare immediatamente con il primo treno.
E poi andare a Kiev con il treno, non ci vedo cosa così eccezionale, puo' farlo anche da sola o con amica e pagarsi i 10€ di treno in seconda classe senza essere in obbligo di scopare nessuno.
Non è un obbligo, ma un piacere per loro, loro vengono perchè piaccio, importare a Kiev è facile e permette ad entrambi di vedere se lo stesso feeling c'è dal vivo senza fare passi rischiosi per loro e costosi per me (import a Milano)
Il punto è trovare la tipa giusta, disponibile a fare queste cose ed essere sicuro che le farà. E penso che siano casi rari e non penso che hai la fila di fighe che aspettano di essere importate.
Veramente è esattamente quello che ho, la fila di donne che vogliono essere importate da me da Ucraina, Bielorussia e Russia, ma non abbastanza tempo libero. Pensa che sabato sera atterro a Bergamo e ho giusto il tempo di prendere la macchina e andare a Malpensa a prendere un import da Mosca.....
@NickPh said:
E 0er di più, rovina un post pulito. Dove c'è una persona esperta che da e ha dato informazioni utilissime a tutti senza porsi come eroe della Patria.
Gnoccatravels se potessi bannare tale Gnoccalowcost che si intromette di continuo in topic altrui a mettere zizzania, faresti un favore a tutti gli utenti. Prima dei suoi interventi era un topic pacifico e utile.
La sezione Est-Europa la monitoro già io.
Non c'è bisogno di invocare costantemente il Super Mega Presidente del Forum.
LowCost è irritante, ma per adesso, è tutto sotto controllo.
LowCost ha, comunque, la sua utilità nello spiegare a tutti cosa non fare in Ucraina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@MrEst74, una curiosità: ma hai pensato al futuro? Voglio dire, quando avrai 60 anni, seppure in forma, non ti potrai certo spacciare per trentacinquenne. Tu che sei pratico del posto e non sei collezionista di mostri come qualcun altro, a cosa pensi di poter puntare?
@Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
@unforgettable_fire_2005 said: @MrEst74, una curiosità: ma hai pensato al futuro? Voglio dire, quando avrai 60 anni, seppure in forma, non ti potrai certo spacciare per trentacinquenne. Tu che sei pratico del posto e non sei collezionista di mostri come qualcun altro, a cosa pensi di poter puntare?
Sinceramente non ci ho pensato troppo, vivo il presente pianificando il futuro dei prossimi anni, ma non dei prossimi decenni. Penso che ad un certo punto mi fermerò o rallenterò, anche perchè magari non mi tirerà più Magari andrò solo a pay ad un certo punto perché non riusciro più a rimorchiare. Per ora cerco più di rallentare l'età che avanza, facendo tanto sport e avendo uno stile di vita salutare (non sempre ma spesso). Un poco sono fortunato geneticamente, nel senso che sembro più giovane, sia per l'aspetto fisico ma anche per le mie energie, sono sempre positivo e sorridente e ho sempre voglia di fare mille cose.
A tutte le ragezze dico di avere 38 anni e la loro risposta quando ci vediamo dal vivo è che sembro più giovane.
@curiosone2015 said: @Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
Bravo, infatti il problema del freddo si pone solo se sei tirchione come lui che per non prendere un taxi si ammazza sul ghiaccio C'è uber e ci si va dappertutto a kiev mediamente con 1,5-2 Euro. Ieri poi ha fatto un metro di neve, quindi camminare non è un'opzione nemmeno possibile per una ragazza con i tacchi. Sto provando a rispondere indirettamente a lui, dando al contempo informazioni agli altri perché comunque lui non ascolterà un cazzo, si prenderà l'ostello con gli scarafaggi e gli ucraini ubriachi e poi girerà a piedi per risparmiare i soldi del metrò
La cosa che fa più ridere è che vorrebbe che gli passassi il contatto della ragazza
@PolishFucker said:
Facendo una metafora, mi immagino questa scena (o barzelletta).
LowCost chiede ad uno chef la ricetta degli spaghetti alla carbonara.
Lo chef gli dà la ricetta originale e la lista degli ingredienti:
Spaghetti
Guanciale
Tuorli d'uova
Pecorino romano
Sale q.b.
Pepe nero q.b.
Allora LowCost comincia a preparare e dice:
"Il guanciale costa troppo, ne faccio a meno. Le uova, le ho mangiate stamattina: a che servono? Fanno pure venire il colesterolo. Il pecorino si mangia solo a Roma, si mette sopra all'ultimo e non vale la pena. Gli spaghetti devo uscire per comprarli e poi spendo troppo per andare al supermercato."
Mette in tavola nel piatto e dice:
"Ah, questa minestrina di acqua calda di rubinetto con quel po' di sale è la fine del mondo! Magari la prossima volta gli spruzzo sopra un po' di pepe nero..."
Ottima storia, ma il finale sarebbe diverso:
Lui metterebbe sul tavolo un piatto con acqua calda del rubinetto e direbbe: questa carbonara è una merda, questi chef non capiscono proprio un cazzo di cucina 😂😂
@curiosone2015 said: @Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
Bravo, infatti il problema del freddo si pone solo se sei tirchione come lui che per non prendere un taxi si ammazza sul ghiaccio C'è uber e ci si va dappertutto a kiev mediamente con 1,5-2 Euro. Ieri poi ha fatto un metro di neve, quindi camminare non è un'opzione nemmeno possibile per una ragazza con i tacchi. Sto provando a rispondere indirettamente a lui, dando al contempo informazioni agli altri perché comunque lui non ascolterà un cazzo, si prenderà l'ostello con gli scarafaggi e gli ucraini ubriachi e poi girerà a piedi per risparmiare i soldi del metrò
La cosa che fa più ridere è che vorrebbe che gli passassi il contatto della ragazza
Questa è veramente la sua Perla che fa capire il personaggio io senza conoscere nessuno dei due 2 uscirei più volentieri con Mister est che non con lowcost
🙄😜
Io penso che lui non arriverebbe nemmeno a 2 giorni di conversazione con le foto di Brad Pitt nel suo profilo
@MrEst74 said:
Non è facile che una ragazza accetti un import, ci vuole fiducia e soprattutto devi piacergli, quindi devi iniziare a sedurla su whattsapp/viber. Io con una donna ci passo tempo su whattsapp, scambio foto, mini video, se possibile ci parlo in video chat, seducendola a poco a poco, e lo faccio con tante contemporaneamente. ogni volta che faccio una cosa figa, per esempio sono in un club a Milano, faccio una passeggiata al Colosseo o al duomo di Milano, prendo un caffe al mare, guido con la musica durante una bella giornata di sole, in tutti questi casi, faccio un seflie, una foto del posto, un mini video e lo mando a svariate donne (ricordate però di non fare MAI il forward che whattsapp lo scrive quando è un forward ) dicendo che stavo pensando a lei e che in futuro la faremo insieme questa cosa. Queste fanno parte delle attenzioni che alle donne piacciono....e poi quando loro sono al freddo e al gelo invernale, vedere il mare con il sole, vedere un video mentre guido in macchina e canto per loro con la musica etc etc....tutte queste minchiate le fanno sognare, che un giorno lo faranno anche loro con me. Questo le le spinge a venire a conoscermi dal vivo, accettando anche il rischio di andare da sole a Kiev da me, rischio che a tutti gli effetti è minimo visto che se non gli piacessi dal vivo se ne potrebbero tornare immediatamente con il primo treno.
Coltivare le ragazze che si sono conosciute, seducendole, è tutto. È la chiave del successo. Dovresti aprire una discussione basata su questo tuo ultimo intervento.
I selfie già li facevo, adesso mi hai dato lo stimolo a farli anche per la mia ragazza. Mi mancava, invece, i video da mandare, mentre si è in macchina, cantando. Farò anche questo con la mia ragazza, perché tengo a lei e perché voglio tenermi in allenamento.
Annotero'queste due dritte da qualche parte. Ne ho compreso l'importanza.
Io avevo anche un'altra accortezza che, se vuoi, ti scrivo in privato. I consigli che possono fare la differenza non li do a tutti.
@curiosone2015 said: @Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
Il principio di base è che con le ragazze fai quello che fai anche quando sei da solo. Io il taxi, quando la temperatura scende sotto lo zero, lo prendo sempre. Se la temperatura è gradevole, invece, mi muovo con i mezzi pubblici.
@emii said:
Ottima storia, ma il finale sarebbe diverso:
Lui metterebbe sul tavolo un piatto con acqua calda del rubinetto e direbbe: questa carbonara è una merda, questi chef non capiscono proprio un cazzo di cucina 😂😂
E' passata un'ora e ancora rido...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Complimenti Mr Est, davvero sei un fuoriclasse ho avuto diverse ragazze Ucraine quando vivevo in Spagna e per andare a segno il più velocemente possibile davvero bastano pochi accorgimenti per farle sentire speciali.. I miei erano: regalino al primo appuntamento di solito un peluche, aperitivo in un bel posto con una bella vista, bel ristorante con un bel tavolo prenotato, farle passare una bella serata da principessa con le piccole attenzioni che fanno la differenza rispetto agli uomini comuni e alla fine della bella serata invitarla a casa per un dessert o uno champagne..di solito si andava a segno la prima sera e davvero quella sera si sdebitavano alla grande facendoti di tutto.. adesso qualche celebroleso dira’ che è indipay ma sec me se non si hanno 50/100 euri da spendere per passare una bella serata con una figa meglio che state a casa a farvi le seghe. I soldi sono spesi per il nostro benessere non per la figa..
Complimenti Mr Est, davvero sei un fuoriclasse ho avuto diverse ragazze Ucraine quando vivevo in Spagna e per andare a segno il più velocemente possibile davvero bastano pochi accorgimenti per farle sentire speciali.. I miei erano: regalino al primo appuntamento di solito un peluche, aperitivo in un bel posto con una bella vista, bel ristorante con un bel tavolo prenotato, farle passare una bella serata da principessa con le piccole attenzioni che fanno la differenza rispetto agli uomini comuni e alla fine della bella serata invitarla a casa per un dessert o uno champagne..di solito si andava a segno la prima sera e davvero quella sera si sdebitavano alla grande facendoti di tutto.. adesso qualche celebroleso dira’ che è indipay ma sec me se non si hanno 50/100 euri da spendere per passare una bella serata con una figa meglio che state a casa a farvi le seghe. I soldi sono spesi per il nostro benessere non per la figa..
@Ungheria69 said:
Complimenti Mr Est, davvero sei un fuoriclasse ho avuto diverse ragazze Ucraine quando vivevo in Spagna e per andare a segno il più velocemente possibile davvero bastano pochi accorgimenti per farle sentire speciali.. I miei erano: regalino al primo appuntamento di solito un peluche, aperitivo in un bel posto con una bella vista, bel ristorante con un bel tavolo prenotato, farle passare una bella serata da principessa con le piccole attenzioni che fanno la differenza rispetto agli uomini comuni e alla fine della bella serata invitarla a casa per un dessert o uno champagne..di solito si andava a segno la prima sera e davvero quella sera si sdebitavano alla grande facendoti di tutto.. adesso qualche celebroleso dira’ che è indipay ma sec me se non si hanno 50/100 euri da spendere per passare una bella serata con una figa meglio che state a casa a farvi le seghe. I soldi sono spesi per il nostro benessere non per la figa..
Bravo, poi in Spagna le Ucraine sono disperate perché gli spagnoli non pagano un cazzo e sono femminucce. Ce ne sono un paio che da mesi aspettano che vada. Una volta sono stato a Madrid per scoparmene una e mi ha detto :"finalmente un uomo vero!" (non solo perchè pagavo ma anche perché scopandola la dominacvo come piace a loro), e che la settimana prima uno spagnolo che l'ha invitata al cinema alla fine del film le ha chiesto: "ti è piacuto il film?" e lei: "si" e lui :" allora potresti darmi i soldi del tuo biglietto indietro?"...ovviamente il coglione è andato in bianco....
A me piacciono le ucraine perché sono donne vere e rispettano i ruoli, al loro uomo danno tutto quello che desidera, ad esempio loro specialità il pompino ad ingoio del mattino, ma si dedicano a te solo se le tratti bene..
la settimana prima uno spagnolo che l'ha invitata al cinema alla fine del film le ha chiesto: "ti è piacuto il film?" e lei: "si" e lui :" allora potresti darmi i soldi del tuo biglietto indietro?"...ovviamente il coglione è andato in bianco....
😱😱😱 Era il famoso utente panochabarata, che scrive su panochaviajes
@Ungheria69 said:
A me piacciono le ucraine perché sono donne vere e rispettano i ruoli, al loro uomo danno tutto quello che desidera, ad esempio loro specialità il pompino ad ingoio del mattino, ma si dedicano a te solo se le tratti bene..
Concordo al 100%. Per questo sia io che @Polishfucker consigliamo semrpe di essere perfetti gentiluomini con loro. Perché la ricompensa è proprio la loro devozione al tuo piacere
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Ora....per favore spostiamo la discussione da lowcost alle donne ucraine. Mi piacerebbe sapere da chi ha letto il mio post se ha mai incontrato donne ucraine tradizionali che si sono comportate come questa.
Buonasera a tutti, mi sono registrato da pochissimo ma da qualche tempo, dopo la fine di una mia relazione italica storica, ho intrapreso la mia storica seppur latente passione estica.
Posso confermare ciò che dici sul modo di fare delle ragazze delle città più piccoline.
Nell'ultimo anno ho importato a Kiev due ragazze in unico viaggio, comunicando alle due fanciulle periodi diversi di arrivo e permanenza.
Una di 28, mamma di Zaparozhie, un'altra 27 di Mariupol (lei importata anche in Italia per Capodanno).
Entrambe hanno fornito massima soddisfazione a letto con piccole accortezze e carinerie, per esempio alternando ristorante e piatti italiani molto semplici cucinati da me nel mio appartamento, una rosa all'improvviso o un semplice cuoricino disegnato sul tovagliolo del cafè.
Entrambe conosciute su Badoo, una con inglese iper fluente, l'altra con inglese stentato a cui sopperire ove possibile con il traduttore, tenute in caldo con whatsapp e videochiamate serali per fare sentire la presenza.
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Ora....per favore spostiamo la discussione da lowcost alle donne ucraine. Mi piacerebbe sapere da chi ha letto il mio post se ha mai incontrato donne ucraine tradizionali che si sono comportate come questa.
Buonasera a tutti, mi sono registrato da pochissimo ma da qualche tempo, dopo la fine di una mia relazione italica storica, ho intrapreso la mia storica seppur latente passione estica.
Posso confermare ciò che dici sul modo di fare delle ragazze delle città più piccoline.
Nell'ultimo anno ho importato a Kiev due ragazze in unico viaggio, comunicando alle due fanciulle periodi diversi di arrivo e permanenza.
Una di 28, mamma di Zaparozhie, un'altra 27 di Mariupol (lei importata anche in Italia per Capodanno).
Entrambe hanno fornito massima soddisfazione a letto con piccole accortezze e carinerie, per esempio alternando ristorante e piatti italiani molto semplici cucinati da me nel mio appartamento, una rosa all'improvviso o un semplice cuoricino disegnato sul tovagliolo del cafè.
Entrambe conosciute su Badoo, una con inglese iper fluente, l'altra con inglese stentato a cui sopperire ove possibile con il traduttore, tenute in caldo con whatsapp e videochiamate serali per fare sentire la presenza.
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Bravo, complimenti, Zaporozje e Mariupol fanno parte della stessa area dell'ucraina da dove vengono le ragazze più brave. In particolare Mariupol è un posto veramente di merda, inspegabilmente con parecchie fighe, che ovviamente cercano di scappare e si farebbero importare ovunque pur di avere una vacanza.. Un mio amico ha importato a Kiev una di Mariupol e lei si è fatta 24 ore di treno per andarci....senza battere ciglio, lo ha scopato per due giorni ed è tornata indietro facendosene altre 24 di ore.
@Gnoccalowcost!!! .....ecco la città per te......vai a Mariupol!! Cazzo se non scopi nemmeno lì gettati direttamente dal porto in inverno nell'acqua gelida e facciamola finita!!!
Ora....per favore spostiamo la discussione da lowcost alle donne ucraine. Mi piacerebbe sapere da chi ha letto il mio post se ha mai incontrato donne ucraine tradizionali che si sono comportate come questa.
Buonasera a tutti, mi sono registrato da pochissimo ma da qualche tempo, dopo la fine di una mia relazione italica storica, ho intrapreso la mia storica seppur latente passione estica.
Posso confermare ciò che dici sul modo di fare delle ragazze delle città più piccoline.
Nell'ultimo anno ho importato a Kiev due ragazze in unico viaggio, comunicando alle due fanciulle periodi diversi di arrivo e permanenza.
Una di 28, mamma di Zaparozhie, un'altra 27 di Mariupol (lei importata anche in Italia per Capodanno).
Entrambe hanno fornito massima soddisfazione a letto con piccole accortezze e carinerie, per esempio alternando ristorante e piatti italiani molto semplici cucinati da me nel mio appartamento, una rosa all'improvviso o un semplice cuoricino disegnato sul tovagliolo del cafè.
Entrambe conosciute su Badoo, una con inglese iper fluente, l'altra con inglese stentato a cui sopperire ove possibile con il traduttore, tenute in caldo con whatsapp e videochiamate serali per fare sentire la presenza.
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Bravo, complimenti, Zaporozje e Mariupol fanno parte della stessa area dell'ucraina da dove vengono le ragazze più brave. In particolare Mariupol è un posto veramente di merda
Confermo per i luoghi indegni.
Lei in realtà in quella città ci viveva per modo di dire, avendo vissuto e lavorato come interprete a Shangai e UK.
Purtroppo tra tutte le lingue le mancava l'italiano e senza quello in Italia non lavori, altrimenti le avrei fatto trovare casa ed un lavoro qui per averla disponibile più spesso, è una ragazza completamente no limits a letto, raramente mi è successa tanta disponibilità 😂
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Io però una cosa proprio non riesco a capirla, se loro sono intenzionate a continuare la storia perchè voi le mandate a fanculo?
Io delle fighe del genere, dopo tanto lavoro per trovarle e per "sedurle" me le terrei ben strette o almeno fino a quando loro mandano a fanculo me.
Sarà mica che vi presentano il conto e voi scappate senza pagare?
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Io però una cosa proprio non riesco a capirla, se loro sono intenzionate a continuare la storia perchè voi le mandate a fanculo?
Io delle fighe del genere, dopo tanto lavoro per trovarle e per "sedurle" me le terrei ben strette o almeno fino a quando loro mandano a fanculo me.
Sarà mica che vi presentano il conto e voi scappate senza pagare?
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Perché pur essendo fighissima, essendo di stampo sovietico non conoscono l'italiano ed essendo dispendioso mantenere la loro figaggine, bisognerebbe farsi carico di tutte le loro spese fin quando sono in grado di padroneggiare la lingua ed essere indipendenti.
Ho poco più di 30 anni, la relazione la voglio alla pari e non fare il paparino al momento, loro invece dopo 2-3 incontri vogliono convivenza o matrimonio
@klyde1984 said:
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Io però una cosa proprio non riesco a capirla, se loro sono intenzionate a continuare la storia perchè voi le mandate a fanculo?
Te lo han già scritto in tutte le salse : queste cercano tutte un uomo benestante con cui convivere (e che le mantenga) e i nostri GT non si sentivano pronti per un passo così impegnativo.
Effettivamente è l'atteggiamento, con sfumature diverse, che applico anche io con le ragazze Ucraine in generale che vivono lì con una differenza, io "mi faccio importare da loro", di solito le conosco quando per qualche motivo vengono in Italia o perchè hanno parenti o per vacanze, me le lavoro in un certo modo, anche perchè loro parlano poco o niente italiano, e io le aiuto a muoversi con il mio russo in italia, e quando ritornano nel loro paese continuo a lavoramele, se vedo che è ok vado direttamente io da loro ( comunque sono ragazze con le quali ho già concluso anche in Italia ).
Purtroppo non avendo grandissima disponibilità economica ma sopratutto poco tempo, devo fare sempre un pò le cose di fretta, e quindi se vado nella città X vado solamente per una ragazza e non preallarmo nessun'altra. Per adesso mi è andata sempre bene.
La cosa comoda è che, sfruttando il farmi importare, almeno abbiamo anche argomentazioni sulle quali discutere e far sognare giusto per quei pochi giorni la ragazza, ad esempio una delle mie tecniche è mentre sono ancora qui incominciare a chiederle di trovare e scegliere un appartamento dove staremo insieme, così lei fantastica un pò dice se questo va bene io le rispondo se vuole quell'altro che magari a lei piace di più ma lei dice no dai costa 5 euro in più ed io per te questo ed altro..... Insomma ci siamo capiti,,,, piccole frasi e gesti che la fanno sentire importante.....
Confesso che i fiori non gli ho mai regalati, ma regali sì, ad esempio l'ultima di ternopil una bella scatola di prodotti erbolario scontati a 25 neuri e per la figlia un bel gioco, ma non un gioco a caso, io nei periodi di comunicazione mi sono fatto descrivere com'era sua figlia ecc.... e gli ho regalato un gioco azzeccato per lei.... e questo a lei l'ha fatta sciogliere completamente, una sera non aveva potuto lasciare la figlia dalla nonna e quando gli ho dato il regalo la figlia si è messa a giocare da sola in cucina tutto il tempo, e lei mi ha incominciato a baciare tantissimo e mi diceva che ero il migliore perchè avevo azzeccato un vero regalo per sua figlia.
E' vero le ucraine genuine sono bianco o nero, vere donne, infatti una volta che si sciolgono completamente ti fanno sentire un vero uomo e ti danno tutto.
Insomma questo era per dire a gente che non capisce come @gnoccalowcost che non necessariamente bisogna spendere cifre considerevoli, per far sognare una ragazza basta poco ma bisogna saperci fare. E comunque se ti fai una vacanza e fai stare male in primis te stesso andando al mega risparmio e dormendo con scarafaggi mi sembra ovvio che non puoi far star bene eventuali ragazze con le quali vorresti approfondire.
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
Io però una cosa proprio non riesco a capirla, se loro sono intenzionate a continuare la storia perchè voi le mandate a fanculo?
Io delle fighe del genere, dopo tanto lavoro per trovarle e per "sedurle" me le terrei ben strette o almeno fino a quando loro mandano a fanculo me.
Sarà mica che vi presentano il conto e voi scappate senza pagare?
Gnoccolonelowcost ma leggi quello che scrivo? Lo leggi anchee con il cervello acceso? ora te lo riscrivo....per favore usa tutta la tua intelliggggenza e saggezza userò anche i caratteri cubitali....magari quello che scrivo si stampa meglio in quel tuo testone duro.....
LE RAGAZZE BRAVE E FIGHE DOPO DUE O TRE INCONTRI VOGLIONO PASSI SERI, LA CONVIVENZA, E SE DICI DI NO TI MANDANO A FARE IN CULO....ora cosa non ti è chiaro in questo concetto? Hai più o meno tre incontri....a volte due a volte tre....per cui puoi inventarti scuse, ma poi si arriva al dunque e le dewvi mollare.
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Non te lo voglio passare perché me la sto ancora scopando e me la scoperò per i prossimi mesi, ma visto che mi sfidi, ti prometto che quando finisco di scoparmela ti passo il contatto instagram e anche il numero, a patto che pubblichi su GT tutti gli screen shot di come la rimorchi, i messaggi che le scrivi e come ti risponde (se mai lo farà). Ci stai?
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Oggi Lowcost è in forma!! Altri 20 minuti che rido. Ancora non ha mai scopato con nessuna in Ucraina in mesi di fallimenti, prendendo DUE DI PICCHE da donne che mi sembrano mie zie zitelle o divorziate... e vuole fare lo splendido con la ragazza di MrEst!! AHAHAHAHA
Cazzo...su internet ho letto di gente morta per le troppe risate...io ci sto andando vicino.
Mi ricorda il mio compagno di classe alle Superiori. Basso, brutto e ignorante con media voti 4 e mezzo. Voleva fare il bullo ma tornava sempre mezzo rovinato in classe con le lacrime agli occhi.
Al paese mio si dice: "Piscia Più Corto"......AHAHAHAHAH
@Gnoccalowcost said:
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Non te lo voglio passare perché me la sto ancora scopando e me la scoperò per i prossimi mesi, ma visto che mi sfidi, ti prometto che quando finisco di scoparmela ti passo il contatto instagram e anche il numero, a patto che pubblichi su GT tutti gli screen shot di come la rimorchi, i messaggi che le scrivi e come ti risponde (se mai lo farà). Ci stai?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccolonelowcost ma leggi quello che scrivo? Lo leggi anchee con il cervello acceso? ora te lo riscrivo....per favore usa tutta la tua intelliggggenza e saggezza userò anche i caratteri cubitali....magari quello che scrivo si stampa meglio in quel tuo testone duro.....
Si, ti leggo con molta attenzione.
LE RAGAZZE BRAVE E FIGHE DOPO DUE O TRE INCONTRI VOGLIONO PASSI SERI, LA CONVIVENZA, E SE DICI DI NO TI MANDANO A FARE IN CULO....ora cosa non ti è chiaro in questo concetto? Hai più o meno tre incontri....a volte due a volte tre....per cui puoi inventarti scuse, ma poi si arriva al dunque e le dewvi mollare.
Quello che non capisco, perchè dici NO.
Rispondi SI e scopala ad oltranza.
Che ti costa andare a vivere con lei?
Se spendi tanto in un weekend in ristoranti ed altro, che sarà mai per te, mantenerla, facendo la spesa al supermercato e accollandoti le altre spese di casa?
Quando si va a convivere mica si va TUTTI i giorni a pranzo e a cena al ristorante a spendere 50€ a pasto?
Tanto visto che ti sei presentato come Business Man, puoi sempre prendere delle pause, dicendo che hai viaggi di lavoro.
Tanto sei bravo a raccontare palle.
Per mrest:
Non voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
Non te lo voglio passare perché me la sto ancora scopando e me la scoperò per i prossimi mesi, ma visto che mi sfidi, ti prometto che quando finisco di scoparmela ti passo il contatto instagram e anche il numero, a patto che pubblichi su GT tutti gli screen shot di come la rimorchi, i messaggi che le scrivi e come ti risponde (se mai lo farà). Ci stai?
Si ci sto. Accetto la sfida. Aspetto che finisca la storia. E lo sai che IO sono sincero, se non riuscirò a scoparla, dirò sempre la verità.
@CazziMiro said:
Effettivamente è l'atteggiamento, con sfumature diverse, che applico anche io con le ragazze Ucraine in generale che vivono lì con una differenza, io "mi faccio importare da loro", di solito le conosco quando per qualche motivo vengono in Italia o perchè hanno parenti o per vacanze, me le lavoro in un certo modo, anche perchè loro parlano poco o niente italiano, e io le aiuto a muoversi con il mio russo in italia, e quando ritornano nel loro paese continuo a lavoramele, se vedo che è ok vado direttamente io da loro ( comunque sono ragazze con le quali ho già concluso anche in Italia ).
Ottimo, questo è il genere di post che mi piace leggere, persone che agiscono in modo diverso e ottengono sempre risultati. Interessante il fatto che le conosci in Italia e poi vai da loro. Io per esempio in Italia sono spesso restio perché quelle che vengono si abituano rapidamente alle mille attenzioni dei morti di figa tipici italiani, ma sicuramente se vengono per poco e poi hanno difficoltà con la lingua, il vantaggio si sapere il russo dovrebbe funzionare anche in questo caso.
Purtroppo non avendo grandissima disponibilità economica ma sopratutto poco tempo, devo fare sempre un pò le cose di fretta, e quindi se vado nella città X vado solamente per una ragazza e non preallarmo nessun'altra. Per adesso mi è andata sempre bene. La cosa comoda è che, sfruttando il farmi importare, almeno abbiamo anche argomentazioni sulle quali discutere e far sognare giusto per quei pochi giorni la ragazza, ad esempio una delle mie tecniche è mentre sono ancora qui incominciare a chiederle di trovare e scegliere un appartamento dove staremo insieme, così lei fantastica un pò dice se questo va bene io le rispondo se vuole quell'altro che magari a lei piace di più ma lei dice no dai costa 5 euro in più ed io per te questo ed altro..... Insomma ci siamo capiti,,,, piccole frasi e gesti che la fanno sentire importante.....
Se te la sei già scopata in italia e le dai anche attenzioni il rischio che non te la dia è praticamente nullo. Poi loro pensano che un uomo italiano dalle loro parti ne trova un'altra con uno schiocco delle dita e quindi piuttosto ti scopano ancora di più per paura che un'altra ti freghi
Confesso che i fiori non gli ho mai regalati, ma regali sì, ad esempio l'ultima di ternopil una bella scatola di prodotti erbolario scontati a 25 neuri e per la figlia un bel gioco, ma non un gioco a caso, io nei periodi di comunicazione mi sono fatto descrivere com'era sua figlia ecc.... e gli ho regalato un gioco azzeccato per lei.... e questo a lei l'ha fatta sciogliere completamente, una sera non aveva potuto lasciare la figlia dalla nonna e quando gli ho dato il regalo la figlia si è messa a giocare da sola in cucina tutto il tempo, e lei mi ha incominciato a baciare tantissimo e mi diceva che ero il migliore perchè avevo azzeccato un vero regalo per sua figlia.
I fiorni sono importanti in alcune occasioni, come quando le vai a prendere in stazione, o al loro compleanno, ma in generale il regalo o regalino è quello che serve....poi se è ricercato coma hai fatto tu, e per la figlia, ancora meglio perché fa parte delle....vnimanie (attenzioni) che a loro piacciono tanto.
E' vero le ucraine genuine sono bianco o nero, vere donne, infatti una volta che si sciolgono completamente ti fanno sentire un vero uomo e ti danno tutto.
Chi le conosce lo sa....
Insomma questo era per dire a gente che non capisce come @gnoccalowcost che non necessariamente bisogna spendere cifre considerevoli, per far sognare una ragazza basta poco ma bisogna saperci fare. E comunque se ti fai una vacanza e fai stare male in primis te stesso andando al mega risparmio e dormendo con scarafaggi mi sembra ovvio che non puoi far star bene eventuali ragazze con le quali vorresti approfondire.
Complimenti a misterest che sa come muoversi.
Grazie...oggi rimango a casa che questi giorni non ho dormito un cazzo tra locali e nottate di scopate...quindi sto rispondendo a tutti i messaggi.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MrEst74
24/01/2019 | 18:16 36-50
Gold
Di nuovo rispondo al testone ma non sono pèr lui queste info. ma per gli altri utenti. Non è facile che una ragazza accetti un import, ci vuole fiducia e soprattutto devi piacergli, quindi devi iniziare a sedurla su whattsapp/viber. Io con una donna ci passo tempo su whattsapp, scambio foto, mini video, se possibile ci parlo in video chat, seducendola a poco a poco, e lo faccio con tante contemporaneamente. ogni volta che faccio una cosa figa, per esempio sono in un club a Milano, faccio una passeggiata al Colosseo o al duomo di Milano, prendo un caffe al mare, guido con la musica durante una bella giornata di sole, in tutti questi casi, faccio un seflie, una foto del posto, un mini video e lo mando a svariate donne (ricordate però di non fare MAI il forward che whattsapp lo scrive quando è un forward ) dicendo che stavo pensando a lei e che in futuro la faremo insieme questa cosa. Queste fanno parte delle attenzioni che alle donne piacciono....e poi quando loro sono al freddo e al gelo invernale, vedere il mare con il sole, vedere un video mentre guido in macchina e canto per loro con la musica etc etc....tutte queste minchiate le fanno sognare, che un giorno lo faranno anche loro con me. Questo le le spinge a venire a conoscermi dal vivo, accettando anche il rischio di andare da sole a Kiev da me, rischio che a tutti gli effetti è minimo visto che se non gli piacessi dal vivo se ne potrebbero tornare immediatamente con il primo treno.
Non è un obbligo, ma un piacere per loro, loro vengono perchè piaccio, importare a Kiev è facile e permette ad entrambi di vedere se lo stesso feeling c'è dal vivo senza fare passi rischiosi per loro e costosi per me (import a Milano)
Veramente è esattamente quello che ho, la fila di donne che vogliono essere importate da me da Ucraina, Bielorussia e Russia, ma non abbastanza tempo libero. Pensa che sabato sera atterro a Bergamo e ho giusto il tempo di prendere la macchina e andare a Malpensa a prendere un import da Mosca.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
24/01/2019 | 18:23
Kiev | 26-35
Gold
La sezione Est-Europa la monitoro già io.
Non c'è bisogno di invocare costantemente il Super Mega Presidente del Forum.
LowCost è irritante, ma per adesso, è tutto sotto controllo.
LowCost ha, comunque, la sua utilità nello spiegare a tutti cosa non fare in Ucraina.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
unforgettable_fire_2005
24/01/2019 | 18:29
Silver
@MrEst74, una curiosità: ma hai pensato al futuro? Voglio dire, quando avrai 60 anni, seppure in forma, non ti potrai certo spacciare per trentacinquenne. Tu che sei pratico del posto e non sei collezionista di mostri come qualcun altro, a cosa pensi di poter puntare?
TROVA HOSTESS PER CENEcuriosone2015
24/01/2019 | 18:35
Gold
@Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
24/01/2019 | 18:40 36-50
Gold
Sinceramente non ci ho pensato troppo, vivo il presente pianificando il futuro dei prossimi anni, ma non dei prossimi decenni. Penso che ad un certo punto mi fermerò o rallenterò, anche perchè magari non mi tirerà più Magari andrò solo a pay ad un certo punto perché non riusciro più a rimorchiare. Per ora cerco più di rallentare l'età che avanza, facendo tanto sport e avendo uno stile di vita salutare (non sempre ma spesso). Un poco sono fortunato geneticamente, nel senso che sembro più giovane, sia per l'aspetto fisico ma anche per le mie energie, sono sempre positivo e sorridente e ho sempre voglia di fare mille cose.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA tutte le ragezze dico di avere 38 anni e la loro risposta quando ci vediamo dal vivo è che sembro più giovane.
MrEst74
24/01/2019 | 18:47 36-50
Gold
Bravo, infatti il problema del freddo si pone solo se sei tirchione come lui che per non prendere un taxi si ammazza sul ghiaccio C'è uber e ci si va dappertutto a kiev mediamente con 1,5-2 Euro. Ieri poi ha fatto un metro di neve, quindi camminare non è un'opzione nemmeno possibile per una ragazza con i tacchi. Sto provando a rispondere indirettamente a lui, dando al contempo informazioni agli altri perché comunque lui non ascolterà un cazzo, si prenderà l'ostello con gli scarafaggi e gli ucraini ubriachi e poi girerà a piedi per risparmiare i soldi del metrò
La cosa che fa più ridere è che vorrebbe che gli passassi il contatto della ragazza
emii
24/01/2019 | 18:57
Gold
Ottima storia, ma il finale sarebbe diverso:
INCONTRA DONNE VOGLIOSELui metterebbe sul tavolo un piatto con acqua calda del rubinetto e direbbe: questa carbonara è una merda, questi chef non capiscono proprio un cazzo di cucina 😂😂
MrEst74
24/01/2019 | 19:01 36-50
Gold
@emii Ahahaha
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaOnlyforfun
24/01/2019 | 19:04 36-50
Newbie
PolishFucker
24/01/2019 | 19:07
Kiev | 26-35
Gold
@emii esatto!
Sei ormai diventato lo psicologo più bravo riguardo la sua patologia!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Rio_751
24/01/2019 | 19:56
Iași | 36-50
Gold
@MrEst74 said:
Non è facile che una ragazza accetti un import, ci vuole fiducia e soprattutto devi piacergli, quindi devi iniziare a sedurla su whattsapp/viber. Io con una donna ci passo tempo su whattsapp, scambio foto, mini video, se possibile ci parlo in video chat, seducendola a poco a poco, e lo faccio con tante contemporaneamente. ogni volta che faccio una cosa figa, per esempio sono in un club a Milano, faccio una passeggiata al Colosseo o al duomo di Milano, prendo un caffe al mare, guido con la musica durante una bella giornata di sole, in tutti questi casi, faccio un seflie, una foto del posto, un mini video e lo mando a svariate donne (ricordate però di non fare MAI il forward che whattsapp lo scrive quando è un forward ) dicendo che stavo pensando a lei e che in futuro la faremo insieme questa cosa. Queste fanno parte delle attenzioni che alle donne piacciono....e poi quando loro sono al freddo e al gelo invernale, vedere il mare con il sole, vedere un video mentre guido in macchina e canto per loro con la musica etc etc....tutte queste minchiate le fanno sognare, che un giorno lo faranno anche loro con me. Questo le le spinge a venire a conoscermi dal vivo, accettando anche il rischio di andare da sole a Kiev da me, rischio che a tutti gli effetti è minimo visto che se non gli piacessi dal vivo se ne potrebbero tornare immediatamente con il primo treno.
Coltivare le ragazze che si sono conosciute, seducendole, è tutto. È la chiave del successo. Dovresti aprire una discussione basata su questo tuo ultimo intervento.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI selfie già li facevo, adesso mi hai dato lo stimolo a farli anche per la mia ragazza. Mi mancava, invece, i video da mandare, mentre si è in macchina, cantando. Farò anche questo con la mia ragazza, perché tengo a lei e perché voglio tenermi in allenamento.
Annotero'queste due dritte da qualche parte. Ne ho compreso l'importanza.
Io avevo anche un'altra accortezza che, se vuoi, ti scrivo in privato. I consigli che possono fare la differenza non li do a tutti.
MrEst74
24/01/2019 | 20:02 36-50
Gold
@Rio_751 io i consigli li accetto sempre con gran piacere
Rio_751
24/01/2019 | 20:02
Iași | 36-50
Gold
@curiosone2015 said:
@Mrest74 hai dimenticato di dire a lowcost che tutti gli spostamenti con la giovane gnocca li fai in taxi e non a piedi o con la metro come penserebbe di fare invece lui
Il principio di base è che con le ragazze fai quello che fai anche quando sei da solo. Io il taxi, quando la temperatura scende sotto lo zero, lo prendo sempre. Se la temperatura è gradevole, invece, mi muovo con i mezzi pubblici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
24/01/2019 | 20:04
Kiev | 26-35
Gold
E' passata un'ora e ancora rido...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Ungheria69
24/01/2019 | 20:12
Silver
Complimenti Mr Est, davvero sei un fuoriclasse ho avuto diverse ragazze Ucraine quando vivevo in Spagna e per andare a segno il più velocemente possibile davvero bastano pochi accorgimenti per farle sentire speciali.. I miei erano: regalino al primo appuntamento di solito un peluche, aperitivo in un bel posto con una bella vista, bel ristorante con un bel tavolo prenotato, farle passare una bella serata da principessa con le piccole attenzioni che fanno la differenza rispetto agli uomini comuni e alla fine della bella serata invitarla a casa per un dessert o uno champagne..di solito si andava a segno la prima sera e davvero quella sera si sdebitavano alla grande facendoti di tutto.. adesso qualche celebroleso dira’ che è indipay ma sec me se non si hanno 50/100 euri da spendere per passare una bella serata con una figa meglio che state a casa a farvi le seghe. I soldi sono spesi per il nostro benessere non per la figa..
TROVA HOSTESS PER CENEUngheria69
24/01/2019 | 20:12
Silver
Complimenti Mr Est, davvero sei un fuoriclasse ho avuto diverse ragazze Ucraine quando vivevo in Spagna e per andare a segno il più velocemente possibile davvero bastano pochi accorgimenti per farle sentire speciali.. I miei erano: regalino al primo appuntamento di solito un peluche, aperitivo in un bel posto con una bella vista, bel ristorante con un bel tavolo prenotato, farle passare una bella serata da principessa con le piccole attenzioni che fanno la differenza rispetto agli uomini comuni e alla fine della bella serata invitarla a casa per un dessert o uno champagne..di solito si andava a segno la prima sera e davvero quella sera si sdebitavano alla grande facendoti di tutto.. adesso qualche celebroleso dira’ che è indipay ma sec me se non si hanno 50/100 euri da spendere per passare una bella serata con una figa meglio che state a casa a farvi le seghe. I soldi sono spesi per il nostro benessere non per la figa..
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
24/01/2019 | 20:29 36-50
Gold
Bravo, poi in Spagna le Ucraine sono disperate perché gli spagnoli non pagano un cazzo e sono femminucce. Ce ne sono un paio che da mesi aspettano che vada. Una volta sono stato a Madrid per scoparmene una e mi ha detto :"finalmente un uomo vero!" (non solo perchè pagavo ma anche perché scopandola la dominacvo come piace a loro), e che la settimana prima uno spagnolo che l'ha invitata al cinema alla fine del film le ha chiesto: "ti è piacuto il film?" e lei: "si" e lui :" allora potresti darmi i soldi del tuo biglietto indietro?"...ovviamente il coglione è andato in bianco....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUngheria69
24/01/2019 | 20:39
Silver
A me piacciono le ucraine perché sono donne vere e rispettano i ruoli, al loro uomo danno tutto quello che desidera, ad esempio loro specialità il pompino ad ingoio del mattino, ma si dedicano a te solo se le tratti bene..
unforgettable_fire_2005
24/01/2019 | 20:41
Silver
😱😱😱 Era il famoso utente panochabarata, che scrive su panochaviajes
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
24/01/2019 | 20:46 36-50
Gold
Concordo al 100%. Per questo sia io che @Polishfucker consigliamo semrpe di essere perfetti gentiluomini con loro. Perché la ricompensa è proprio la loro devozione al tuo piacere
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeanmichel
24/01/2019 | 20:50
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
klyde1984
24/01/2019 | 21:14
Newbie
Buonasera a tutti, mi sono registrato da pochissimo ma da qualche tempo, dopo la fine di una mia relazione italica storica, ho intrapreso la mia storica seppur latente passione estica.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Posso confermare ciò che dici sul modo di fare delle ragazze delle città più piccoline.
Nell'ultimo anno ho importato a Kiev due ragazze in unico viaggio, comunicando alle due fanciulle periodi diversi di arrivo e permanenza.
Una di 28, mamma di Zaparozhie, un'altra 27 di Mariupol (lei importata anche in Italia per Capodanno).
Entrambe hanno fornito massima soddisfazione a letto con piccole accortezze e carinerie, per esempio alternando ristorante e piatti italiani molto semplici cucinati da me nel mio appartamento, una rosa all'improvviso o un semplice cuoricino disegnato sul tovagliolo del cafè.
Entrambe conosciute su Badoo, una con inglese iper fluente, l'altra con inglese stentato a cui sopperire ove possibile con il traduttore, tenute in caldo con whatsapp e videochiamate serali per fare sentire la presenza.
Addirittura la mammina all'arrivo in hotel prima di me, appena ho finito la doccia l'ho trovata già nuda sul letto 😂.
Questa è la ragazza di Mariupol, dopo import in Italia ovviamente voleva la convivenza e quindi fine di tutto.
MrEst74
24/01/2019 | 21:31 36-50
Gold
Bravo, complimenti, Zaporozje e Mariupol fanno parte della stessa area dell'ucraina da dove vengono le ragazze più brave. In particolare Mariupol è un posto veramente di merda, inspegabilmente con parecchie fighe, che ovviamente cercano di scappare e si farebbero importare ovunque pur di avere una vacanza.. Un mio amico ha importato a Kiev una di Mariupol e lei si è fatta 24 ore di treno per andarci....senza battere ciglio, lo ha scopato per due giorni ed è tornata indietro facendosene altre 24 di ore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
24/01/2019 | 21:36 36-50
Gold
@Gnoccalowcost!!! .....ecco la città per te......vai a Mariupol!! Cazzo se non scopi nemmeno lì gettati direttamente dal porto in inverno nell'acqua gelida e facciamola finita!!!
klyde1984
24/01/2019 | 21:37
Newbie
Confermo per i luoghi indegni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELei in realtà in quella città ci viveva per modo di dire, avendo vissuto e lavorato come interprete a Shangai e UK.
Purtroppo tra tutte le lingue le mancava l'italiano e senza quello in Italia non lavori, altrimenti le avrei fatto trovare casa ed un lavoro qui per averla disponibile più spesso, è una ragazza completamente no limits a letto, raramente mi è successa tanta disponibilità 😂
Gnoccalowcost
24/01/2019 | 21:43
Gold
Io però una cosa proprio non riesco a capirla, se loro sono intenzionate a continuare la storia perchè voi le mandate a fanculo?
Io delle fighe del genere, dopo tanto lavoro per trovarle e per "sedurle" me le terrei ben strette o almeno fino a quando loro mandano a fanculo me.
Sarà mica che vi presentano il conto e voi scappate senza pagare?
Per mrest:
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon voi passarmi il contatto della tipa perchè hai paura che vado nella sua città e me la scopo con metà spesa ed il tuo ego e savoir faire si vanno a fare friggere?
klyde1984
24/01/2019 | 21:49
Newbie
Perché pur essendo fighissima, essendo di stampo sovietico non conoscono l'italiano ed essendo dispendioso mantenere la loro figaggine, bisognerebbe farsi carico di tutte le loro spese fin quando sono in grado di padroneggiare la lingua ed essere indipendenti.
TROVA HOSTESS PER CENEHo poco più di 30 anni, la relazione la voglio alla pari e non fare il paparino al momento, loro invece dopo 2-3 incontri vogliono convivenza o matrimonio
Uli
24/01/2019 | 21:54 36-50
Silver
Te lo han già scritto in tutte le salse : queste cercano tutte un uomo benestante con cui convivere (e che le mantenga) e i nostri GT non si sentivano pronti per un passo così impegnativo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!CazziMiro
24/01/2019 | 21:58
Newbie
Effettivamente è l'atteggiamento, con sfumature diverse, che applico anche io con le ragazze Ucraine in generale che vivono lì con una differenza, io "mi faccio importare da loro", di solito le conosco quando per qualche motivo vengono in Italia o perchè hanno parenti o per vacanze, me le lavoro in un certo modo, anche perchè loro parlano poco o niente italiano, e io le aiuto a muoversi con il mio russo in italia, e quando ritornano nel loro paese continuo a lavoramele, se vedo che è ok vado direttamente io da loro ( comunque sono ragazze con le quali ho già concluso anche in Italia ).
Purtroppo non avendo grandissima disponibilità economica ma sopratutto poco tempo, devo fare sempre un pò le cose di fretta, e quindi se vado nella città X vado solamente per una ragazza e non preallarmo nessun'altra. Per adesso mi è andata sempre bene.
La cosa comoda è che, sfruttando il farmi importare, almeno abbiamo anche argomentazioni sulle quali discutere e far sognare giusto per quei pochi giorni la ragazza, ad esempio una delle mie tecniche è mentre sono ancora qui incominciare a chiederle di trovare e scegliere un appartamento dove staremo insieme, così lei fantastica un pò dice se questo va bene io le rispondo se vuole quell'altro che magari a lei piace di più ma lei dice no dai costa 5 euro in più ed io per te questo ed altro..... Insomma ci siamo capiti,,,, piccole frasi e gesti che la fanno sentire importante.....
Confesso che i fiori non gli ho mai regalati, ma regali sì, ad esempio l'ultima di ternopil una bella scatola di prodotti erbolario scontati a 25 neuri e per la figlia un bel gioco, ma non un gioco a caso, io nei periodi di comunicazione mi sono fatto descrivere com'era sua figlia ecc.... e gli ho regalato un gioco azzeccato per lei.... e questo a lei l'ha fatta sciogliere completamente, una sera non aveva potuto lasciare la figlia dalla nonna e quando gli ho dato il regalo la figlia si è messa a giocare da sola in cucina tutto il tempo, e lei mi ha incominciato a baciare tantissimo e mi diceva che ero il migliore perchè avevo azzeccato un vero regalo per sua figlia.
E' vero le ucraine genuine sono bianco o nero, vere donne, infatti una volta che si sciolgono completamente ti fanno sentire un vero uomo e ti danno tutto.
Insomma questo era per dire a gente che non capisce come @gnoccalowcost che non necessariamente bisogna spendere cifre considerevoli, per far sognare una ragazza basta poco ma bisogna saperci fare. E comunque se ti fai una vacanza e fai stare male in primis te stesso andando al mega risparmio e dormendo con scarafaggi mi sembra ovvio che non puoi far star bene eventuali ragazze con le quali vorresti approfondire.
Complimenti a misterest che sa come muoversi.
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
MrEst74
24/01/2019 | 21:59 36-50
Gold
Gnoccolonelowcost ma leggi quello che scrivo? Lo leggi anchee con il cervello acceso? ora te lo riscrivo....per favore usa tutta la tua intelliggggenza e saggezza userò anche i caratteri cubitali....magari quello che scrivo si stampa meglio in quel tuo testone duro.....
LE RAGAZZE BRAVE E FIGHE DOPO DUE O TRE INCONTRI VOGLIONO PASSI SERI, LA CONVIVENZA, E SE DICI DI NO TI MANDANO A FARE IN CULO....ora cosa non ti è chiaro in questo concetto? Hai più o meno tre incontri....a volte due a volte tre....per cui puoi inventarti scuse, ma poi si arriva al dunque e le dewvi mollare.
Non te lo voglio passare perché me la sto ancora scopando e me la scoperò per i prossimi mesi, ma visto che mi sfidi, ti prometto che quando finisco di scoparmela ti passo il contatto instagram e anche il numero, a patto che pubblichi su GT tutti gli screen shot di come la rimorchi, i messaggi che le scrivi e come ti risponde (se mai lo farà). Ci stai?
NickPh
24/01/2019 | 22:02
Newbie
Oggi Lowcost è in forma!! Altri 20 minuti che rido. Ancora non ha mai scopato con nessuna in Ucraina in mesi di fallimenti, prendendo DUE DI PICCHE da donne che mi sembrano mie zie zitelle o divorziate... e vuole fare lo splendido con la ragazza di MrEst!! AHAHAHAHA
Cazzo...su internet ho letto di gente morta per le troppe risate...io ci sto andando vicino.
Mi ricorda il mio compagno di classe alle Superiori. Basso, brutto e ignorante con media voti 4 e mezzo. Voleva fare il bullo ma tornava sempre mezzo rovinato in classe con le lacrime agli occhi.
Al paese mio si dice: "Piscia Più Corto"......AHAHAHAHAH
AIUTATEMI VI PREGO.......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
24/01/2019 | 22:11 36-50
Silver
L'accattonaggio di @gnoccalowcost continua...
@MrEst74 sei un grandissimo ma non dargli retta se no questo non te lo scrolli più di dosso
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiajeanmichel
24/01/2019 | 22:20
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Gnoccalowcost
24/01/2019 | 22:23
Gold
Si, ti leggo con molta attenzione.
Quello che non capisco, perchè dici NO.
Rispondi SI e scopala ad oltranza.
Che ti costa andare a vivere con lei?
Se spendi tanto in un weekend in ristoranti ed altro, che sarà mai per te, mantenerla, facendo la spesa al supermercato e accollandoti le altre spese di casa?
Quando si va a convivere mica si va TUTTI i giorni a pranzo e a cena al ristorante a spendere 50€ a pasto?
Tanto visto che ti sei presentato come Business Man, puoi sempre prendere delle pause, dicendo che hai viaggi di lavoro.
Tanto sei bravo a raccontare palle.
Si ci sto. Accetto la sfida. Aspetto che finisca la storia. E lo sai che IO sono sincero, se non riuscirò a scoparla, dirò sempre la verità.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
24/01/2019 | 22:23 36-50
Gold
Ottimo, questo è il genere di post che mi piace leggere, persone che agiscono in modo diverso e ottengono sempre risultati. Interessante il fatto che le conosci in Italia e poi vai da loro. Io per esempio in Italia sono spesso restio perché quelle che vengono si abituano rapidamente alle mille attenzioni dei morti di figa tipici italiani, ma sicuramente se vengono per poco e poi hanno difficoltà con la lingua, il vantaggio si sapere il russo dovrebbe funzionare anche in questo caso.
Se te la sei già scopata in italia e le dai anche attenzioni il rischio che non te la dia è praticamente nullo. Poi loro pensano che un uomo italiano dalle loro parti ne trova un'altra con uno schiocco delle dita e quindi piuttosto ti scopano ancora di più per paura che un'altra ti freghi
I fiorni sono importanti in alcune occasioni, come quando le vai a prendere in stazione, o al loro compleanno, ma in generale il regalo o regalino è quello che serve....poi se è ricercato coma hai fatto tu, e per la figlia, ancora meglio perché fa parte delle....vnimanie (attenzioni) che a loro piacciono tanto.
Chi le conosce lo sa....
Grazie...oggi rimango a casa che questi giorni non ho dormito un cazzo tra locali e nottate di scopate...quindi sto rispondendo a tutti i messaggi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città