tra l'altro se non sapete che fare e vi piace la neve ve la consiglio proprio questa gudauri, l'ho scoperta per caso perchè ci sono andate delle tipe di odessa che seguivo. è piena di queste ucraine (e anche russe ho notato) che si fanno le foto in bikini. Non so colpo d'occhio sul tag...se uno mette cortina o st moritz non gli esce tutto sto popò di roba, e costano 5 volte tanto, lì 120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento.
arrivano lì a 3200 metri le piste e le montagne anche oltre. il potenziale è altissimo. bukovel invece mi sa di cagata ultra-affollata per ucraini cheap, non ho mai avuto nemmeno la tentazione di andarci. Lì invece vanno le tipe ucraine e russe più cool, quella che amano anche viaggiare, senza essere come quelle fissate con il lusso che trovi a Cortina o a St. Moritz.
@mr_est è più da fare importazione lì, da proporre a qualcuna con cui sei già uscito e godertela, magari te la vedi appunto in bikini sulla neve che sono molto sexy...e poi nella piscina in hotel, che da "rimorchiare" direttamente lì secondo me.
ci sono i voli milano - kiev e kiev tibilisi con la flyUA
p.s. questa cosa dei "land plots" l'ho detta un po' per scherzo ma non del tutto. Esistono veramente e costano sui 10-20000$ tipo 50-80 euro al metro quadro a seconda della posizione. però la legislazione georgiana ancora non ho capito cosa consente di fare o meno per gli stranieri. Hanno cercato di spiegarmelo queste tipe ma non ho capito bene. Qualche limite comunque c'è, ma se paghi penso diano anche i permessi necessari per comprare e costruirci su eventualmente.
ma io ci porterei quella lì che va a Dubai o la Russa...son belle chiavate voglio dire. Inutile cercarne altre per qualche mese penso, anche per un playboy incallito. Per quanto mi riguarda meriterebbero il bis.
ma io ci porterei quella lì che va a Dubai o la Russa...son belle chiavate voglio dire. Inutile cercarne altre per qualche mese penso, anche per un playboy incallito. Per quanto mi riguarda meriterebbero il bis.
Concordo con te. La russa è incasinata con il suo lavoro e ha pochissimo tempo libero. Mi ha invitato ad andare a Mosca ma anche io di tempo ora non ne ho, quindi penso che la perderò. Con l'Ucraina ci sentiamo quasi giornalmente e penso di importarla in Italia quando questo concorso di Dubai finisce.
@emii said:
Questa è la modella estone che mi sto chiavando ora.
La tipologia che mi piace è questa 😉
vabbè è divina...anche di culo fa qualcosa perchè non è piatto...dove l'hai beccata?
Questa l’ho conosciuta quando era a milano per la fashion week. Mi sono fatto presentare da un amico che la conosceva. Poi se ne è tornata a londra dove studia. Messaggiato per un paio di settimane e poi ri invitata a milano e trombata
Costata un lowcost da londra a milnao, l’hotel e un paio di cene 😉
Da allora ci siamo ri incontrati varie volte sia a milano che a londra quando andavo io.
Grande Emi super gnocca, comunque per quelli ancora giovani che non vogliono spendere per la figa, la foto sotto
Alla fine ai 50 si fa un’analisi costi benefici e si spende meno così..
@mandarino_cinese hai scritto: "120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento."
Ti riferisci al prezzo a settimana di una camera doppia?
beh si tratta pur sempre di una località dove andranno immagino i ricchi georgiani non la classe media o povera. e anche tra le ucraine russe non vanno quelle più sfigate come già detto, ma quelle che guadagnano benino per noi, bene per loro. così eh a occhio e croce.
quindi località di lusso per località di lusso la convenienza c'è eccome, non so se hai un'idea di quali siano i prezzi di courchevel o di st. moritz ma anche di località più abbordabili come non so livigno. per un quattro stelle vai minimo sulle 400 euro a notte, per salire anche oltre 800-1000 in certi casi.
lì la gudauri o skipass tre giorni ho guardato 45-50 euro...a st moritz mi pare spesi l'anno scorso più di 60 euro per mezza giornata.
ho prenotato un appartamento per 4 persone in marzo tre notti, ma non è nè tanto grande nè di lusso 720 gel...bisogna far diviso 3, più di 200 euro, ma era più l'eccezione che la regola come prezzo.
comunque son troppo incasinato con il lavoro in questo periodo non credo andrò. E poi sta georgiana sembra veramente convinta di venirmi a trovare, ha detto che chiede al suo capo tre giorni. Stavolta farò l'autoimport...cioè si autoimporta a spese sue mi sa. Meglio di così...
non così a buon mercato come si può pensare, però pieni di fighe dentro...non con le famigliole e le vecchie babione come in italia...
tipo questa tipa che è di Lipetsk un cittadina sperduta della russia ha messo delle foto veramente deliziose di sè, peccato che se la tiri.... Italiane prima di arrivare a sto livello di figaggine, ce ne vuole già. poi ventenni ti fanno sicuramente cucù. questa se hai culo magari accetta il regalino almeno
@mandarino_cinese le tipe che vengono portate in vacanza, sono appunto "portate" in vancaza da qualcuno, che le porta per scoparsele lui
Quindi anche se sono li, non sono li per farsi scopare da te.
L'unica modo è portarci qualcuna tu, ma appunto per il fatto che non è affatto economico, non vedo l'utilità di andare in mezzo alla gergia, in un posto dove per arrivarci devi: prende un aereo e poi ore di macchina fino li, per spendere quanto spenderesti in una località sciistica europea.
Molto meglio se la vuoi portare, portartela dove sei comodo ad arrivare tu.
Nella località sciistica per i ricchi georgiani, ci fanno appunto comodamente i ricchi georgiani, non uno che parte dall'italia per andare li
ma si su questo posso essere d'accordo infatti a mr est ho detto per importare al limite.
se la porti in una località di serie b del nostro arco alpino, penso tra tutto siamo lì. ma se la porti in una località di serie a penso lì risparmi ancora. perchè pooi ristoranti, impianti, noleggio attrezzature etc. spendi molto meno. e 200 euro di volo + 200-300 di macchina metti, fai presto ad assorbirle.
L'informazione a livello logistico rimane valida, è un contributo utile.
Per quanto riferito da Russa che ama sciare il posto è per loro buona alternativa all'europa e parliamo di gente che non ha il minimo problema ad avere visa etc.. cioè "benestanti" russi, soprattutto mosca SPB, quasi tutti vanno in coppia, o gruppi di coppie ma ci sono durante le feste invernali amiche, .... il luogo è ottimo per gente che scia davvero cioè il fattore tecnico è per molti che si recano a Gadauri importante.
La clientale è prettamente russa, ucraina , in parte Baltica,
Sicuramente è meglio andare in coppia come detto sopra , da soli la vedo improbabile, "dubai" visto che siamo sul 3d di mrest si può portarla ovunque, IMHO
IOl caucaso è bello.. montagne fantastiche, vette fino a 5000 m., i prezzi di questo posto sembrano in linea o addirittura cari rispetto all'italia dalla Val d'Aosta al trentino, Valtellina compresa. Gstaad, Sainkt Moritz, non fanno testo a mio avviso.
Sarebbe intrigante però per me essere in una località per russofoni, se uno vuole andare o importare in montagna è un bel posto sicuro, con standard per noi buoni certamente.
Sulla logistica non aggiungo niente, se sei già a Kiev magari per lungo periodo è ok, parti da là, per il resto ognuno fa come ritiene.
@mr-fucker 400 euro a notte a Livigno (località dove ci sono tanti sempre relativamente russi, ) non si può sentire.. Livigno è ok, ad esempio, abbastanza internazionale e poi ti fai la gitarella a st. moritz... e passa la paura
@mandarino_cinese hai scritto: "questa se hai culo magari accetta il regalino almeno". Io, come @MrEst74 e come altri sul sito, in Ucraina o in altre stati dell'Est Europa ci andiamo in continuazione (sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova), ci siamo impegnati ad imparare una lingua straniera (parlo rumeno benissimo e riesco a sostenere una conversazione elementare in russo), ci manteniamo in forma (non ho un filo di grasso, sono quello dell'avatar), quindi non andiamo a mignotte. Ovviamente ci comportiamo da gentleman e paghiamo il conto a ristorante, paghiamo il viaggio ad una ragazza che viene a trovarci e paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare per un quattro stelle una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi.
Andare fino in Georgia, spendere più di cento euro al giorno per un hotel e dover pensare di "fare un regalino", mi rattrista già solo a pensarci.
Se si va per sciare e divertisrsi importando la figa come contorno ci può stare, se si va solo per la figa allora meglio altre destinazioni più semplici, dove si ottengono migliori risultati spendendo meno o investendo i soldi per avere più figa.
Come ha detto @Emii le fighe in quei posti ci vanno accompagnate e quelle stesse foto che ti manda le ha fatte quello che se la sta scopando. Quindi andare per rimorchiare è un mezzo suicidio.
Rimangono comunque informazioni interessanti e un alternativa per fare un import di livello (se a lei piace la neve ovviamente). Devo dire che ad oggi, la totalità delle ragazze con cui ho parlato volevano essere importate in Italia....e in posti caldi al mare. Comunque mai dire mai
ma uno in quel posto non ci può andare semplicemente per sciare non ho capito?...se poi trova anche una gnocca...benvenga. fermo restando che magari uno la trova georgiana non ucraina.
@Rio_751 said: @mandarino_cinese hai scritto: "questa se hai culo magari accetta il regalino almeno". Io, come @MrEst74 e come altri sul sito, in Ucraina o in altre stati dell'Est Europa ci andiamo in continuazione (sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova), ci siamo impegnati ad imparare una lingua straniera (parlo rumeno benissimo e riesco a sostenere una conversazione elementare in russo), ci manteniamo in forma (non ho un filo di grasso, sono quello dell'avatar), quindi non andiamo a mignotte. Ovviamente ci comportiamo da gentleman e paghiamo il conto a ristorante, paghiamo il viaggio ad una ragazza che viene a trovarci e paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare per un quattro stelle una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi.
Andare fino in Georgia, spendere più di cento euro al giorno per un hotel e dover pensare di "fare un regalino", mi rattrista già solo a pensarci.
ma le favole raccontale a un altro io conosco abbastanza bene l'ucraina.
o odessa d'estate i migliori hotel superano tranquillamente le 100 euro a notte (se vuoi ti faccio vedere la ricevuta del Bristol, che se uno conosce odessa sa benissimo che hotel è) in alcuni casi come l'm1 e anche il nemo mi sembra si arriva anche a 200. a kiev gli hotel sono molto cari ce ne sono pochi di lusso ma te li fanno pagare. più cari anche non so per dire di sofia anche a parità di catena. l'hilton di kiev costa più dell'hilton di sofia.
poi se sei in forma o meno onestamente non me ne frega una cippa nulla. io in questo momento non ho nemmeno bisogno di andare a cercarmele all'estero se è per quello.
@mandarino_cinese hai letto quello che ho scritto nel mio intervento: "paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi".
Purtroppo tu @mandarino_cinese ti sei risentito per via di quella proposta strampalata di una vacanza sciistica in Georgia a prezzi poco vantaggiosi.
Poi tu, non conoscendo il russo, non mantenendoti in forma, sei limitato a Kiev ed Odessa, città dove o sei un professionista della figa, quindi conosci il russo o l'ucraino (come alcuni degli utenti che partecipano al forum) o sei uno che va a prostitute, nel qual caso fai pure bene ad andarci a Kiev o ad Odessa, ma hai tanti limiti nel rapportarti con l'altro sesso.
Inoltre, ti invito a scrivere una recensione su questo sito, non avendone scritta tu nemmeno una finora, a differenza mia che ne ho scritte tante.
se tu sei in forma gli altri non devono essere in forma non ho capito?...bella teoria.
se ho detto che viene una georgiana da me neanche poi così male...e si paga pure il volo e non mi chiede nemmeno hotel, ma mi ha chiesto se sono da solo a casa o vivo con i miei. Questa ha un bel lavoro, parla inglese perfetto e secondo te dovrei andare in una fattoria in moldova a cercarmi una disgraziata che non ha neanche di che vivere?
ma spero tu sia scherzando piuttosto una volta chiavata qua, vado veramente a gudauri in un bell'hotel e la invito.
poi quando viaggio non sto a guardare 100 euro in più o in meno. mi piace andare nei posti di lusso se me lo posso permettere a prescindere da chi dorme con me.
p.s. se sei così bravo se vuoi te lo passo il contatto insta di quella tipa che ho detto che ce lo farei volentieri un pensierino con "regalino". non mi interessa che poi la vai a trovare, la chiavi etc. mi basta che riesci a ottenere il numero e che ci scambi qualche conversazione positiva in chat del tipo ok potremmo organizzare per vedersi etc., poi ti dico bravo.
Il ragionamento di mandarino cinese nn fa una grinza: si scopa la georgiana qui e poi va a scoparsela a domicilio pagando solo 230 euro di aereo per tbilisi (che è Europa e non in culo al mondo come la Siberia). Poi, arrivati in Georgia, fa la vita da signore pagando 100-120 euro di albergo nella località turistica georgiana che, a parità di stelle, costerebbe in Italia almeno 400 euro. Qui però c’è sempre la mania di contestare: e quelli che contestano e fanno osservazioni sono sempre e solo quelli che si scopano i cessi nella sperduta campagna moldava. Ormai l’import in paesi terzi dell’Europa occidentale è oggettivamente caro dal punto di vista economico tranne che si faccia in bassa stagione: ad esempio un hotel a Malta che si affaccia sulla baia di saint Julien a novembre costa 60 euro (70 euro se hai la vista diretta sul mare), mentre a maggio arriva già a 320 euro per finire a 600 euro in alta stagione. Inoltre posti come Malta la trovi infestata di bambini 20enni, cosa invece impossibile in località sciistiche come quella georgiana 😉
@mandarino_cinese la discussione con te è nata sulla località da te consigliata e sul prezzo dell'hotel. Non avevo, invece, letto della georgiana che hai conosciuto e che frequenti. È normale che, se conosci una georgiana e vuoi andare a farti una vacanza con lei nel suo paese, fai la cosa giusta, vedi un posto nuovo e ti diverti con lei. Come ben puoi vedere, io sono intervenuto nella discussione a partire dal consiglio generico che avevi dato, non tenendo presente questa tua relazione con la georgiana.
Sinceramente sono fidanzato, quindi ti ringrazio per il contatto che volevi darmi, ma declino l'invito. @puccio70 tu da quando sei su questo forum non hai scritto nemmeno una recensione. Allora leggiti le mie recensioni su Miami, su Santo Domingo capitale, su Punta Cana, su Cancun e le tante recensioni sull'Ucraina e sulla Republica Moldova che ho scritto, visto che tu rimani nell'ambito dell'immaginazione ed invidi quelli che veramente hanno la possibilità economica di viaggiare.
Rio ti stai confondendo sicuramente. Guarda che io almeno una volta a mese importo nei week-end ex-sovietiche e spendo in media 700 euro fra aereo, albergo e ristorante (senza però mai dare loro denaro contante e/o fare regalini vari: insomma non regalo neanche un mazzo di fiori, anche perchè dopo due giorni ste tipe già mi hanno stufato e non vedo l'ora di passare alla successiva).
Quelli che si scopano belle fighe ex USSR senza spendere soldi per il divertimento sono i tuoi amici low-cost ed europeo
scusami puccio se rompo le scatole, ma con 700€ per scopare una tipa 2-3 giorni che poi dopo ti scocci pure, non è più facile pagare 2 o 3 escort in zona dai siti specializzati, senza troppi sbattimenti.
Penso che per trovare la tipa giusta che ti da fregature e che prende un aereo e viene a farsi scopare non è cosi' semplice e richiede un sacco di tempo online nella ricerca e nel parlarci e il risultato non è sempre garantito.
Io non capisco cosa ci trovate di bello nell'indipay soprattutto se lo dovete importare e quindi i costi aumentano di molto.
E poi mica tutte vengono da te solo pagando le spese di viaggio, vitto e alloggio, penso che molte vorranno cash o almeno fare un po' di shopping.
... penso che molte vorranno cash o almeno fare un po' di shopping.
SOLO in questo caso è indipay, in tutto il resto dei casi è FREE, mettitelo in quel testone duro Non c'è differenza tra spendere i soldi per andare da loro o spenderli per portare loro da te.....quindi pagare un biglietto aereo non configura la relazione indpay. In generale, non è la quantità di soldi che configura una tipologia con un'altra. Se uno ha soldi, dorme in un hotel a cinque stelle e va a ristoranti costosi, se uno non li ha prende un appartamento da pochi decine di Euro al giorno e va a ristoranti più alla mano. In entrambi i casi non da soldi/regali alla ragazza come condizione dell'incontro, quindi non è pay (soldi) tasntomeno idnipay (regali/shopping). Portare i fiori o una confezione di cioccolata è una galanteria.....ed è sempre volontario, l'uomo può decidere di farlo o meno, quindi non è una condizione per l'incontro.
Gira e rigira torni sempre a parlare di indipay a sproposito, perché per te la differenza sta nell'ammontare di soldi, quindi se spendi poco è free e se spendi tanto è indipay. Invece dipende dalle condizioni dell'incontro. Se vai in un villaggio africano sperduto e paghi 2 euro una ragazza per scoparla è PAY....se la ragazza ti chiede un regalo e le porti una collana di perle di plastica da 1 euro è INDIPAY. Se prendi una ragazza e la inviti all'hotel più costoso di Milano e paghi 1000 Euro a notte per la stanza, è e rimane sempre FREE, perché hai scelto tu l'hotel e lei non è venuta a condizione che tu andassi in quell'hotel.
Riassumendo in due parole basta rispondere alla seguente domanda:
ci sono condizioni economiche di qualsiasi tipo legate all'incontro?
SI SOLDI = PAY
SI REGALO = INDIPAY
NO = FREE
Guarda che non è difficile da capire.....e per te che ti autodefinisci intelligente e saggio dovrebbe essere estremamente facile. Altrimenti ti suggerisco di chiedere al tuo eroe @Europeo di spiegarlo, perché lui invece lo ha capito bene.
@Gnoccalowcost
se facciamo i conti della serva puccio è una faina e spende meno di chiunque altro, o almeno di me e di questo ne sono certo.
volo per es. dalla russia 300 neuri esclusa alta stagione;
tra venerdì e domenica sempre con quel budget ci scappano 5 uscite al ristorante e non al kebab, fastfood e allyoucaneat (350 circa);
poi le estiche gradiscono fare colazione in bar/pasticcerie dove si può stare a sedere per un'ora a con cappuccino e pasticcini e queste non sono colazioni da 2 neuri e 40 cents (facciamo altri 30 neuri);
restano gli spiccioli per 2 aperitivi.
Puccio non paga il visto, non fa shopping e soprattutto non fa il regalino. ci metto la firma ad importare un'estica per un weekend a sole 700 rose. @puccio70 ti sarei molto grato se mi passassi i contatti. grazie
C' è anche l'import misto, tra qualhce settimana vado a Berlino(non ci sono mai stato e vorrei visitarla) con una Russa di SPB la faccio andare ad Helsinki a sue spese, da li gli ho comprato il biglietto A/R 130 €, l'hotel con o senza donna costa quasi lo stesso.
Morale della favola, faccio un week end da turista, scopo e mi vedo una città mai vista
Sono anni che pratico questo import misto.. ragazze belle e giovani... certo non sono le ragazze con le labbra a canotto che molti mettono, qui in foto, quelle da portare in giro sono problematiche
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mandarino_cinese
15/02/2019 | 11:26
Silver
tra l'altro se non sapete che fare e vi piace la neve ve la consiglio proprio questa gudauri, l'ho scoperta per caso perchè ci sono andate delle tipe di odessa che seguivo. è piena di queste ucraine (e anche russe ho notato) che si fanno le foto in bikini. Non so colpo d'occhio sul tag...se uno mette cortina o st moritz non gli esce tutto sto popò di roba, e costano 5 volte tanto, lì 120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
15/02/2019 | 12:10 36-50
Gold
@mandarino_cinese bravo. Ottima info. Ora ci guardo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
15/02/2019 | 12:27
Gold
@mandarino_cinese
Vero, ottima info , è vicino al confine Russo ed il posto è anche bello davvero, anche i Carpazi ucraini non sono da sottovalutare.
TROVA HOSTESS PER CENEmandarino_cinese
15/02/2019 | 12:29
Silver
arrivano lì a 3200 metri le piste e le montagne anche oltre. il potenziale è altissimo. bukovel invece mi sa di cagata ultra-affollata per ucraini cheap, non ho mai avuto nemmeno la tentazione di andarci. Lì invece vanno le tipe ucraine e russe più cool, quella che amano anche viaggiare, senza essere come quelle fissate con il lusso che trovi a Cortina o a St. Moritz.
@mr_est è più da fare importazione lì, da proporre a qualcuna con cui sei già uscito e godertela, magari te la vedi appunto in bikini sulla neve che sono molto sexy...e poi nella piscina in hotel, che da "rimorchiare" direttamente lì secondo me.
ci sono i voli milano - kiev e kiev tibilisi con la flyUA
p.s. questa cosa dei "land plots" l'ho detta un po' per scherzo ma non del tutto. Esistono veramente e costano sui 10-20000$ tipo 50-80 euro al metro quadro a seconda della posizione. però la legislazione georgiana ancora non ho capito cosa consente di fare o meno per gli stranieri. Hanno cercato di spiegarmelo queste tipe ma non ho capito bene. Qualche limite comunque c'è, ma se paghi penso diano anche i permessi necessari per comprare e costruirci su eventualmente.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!MrEst74
15/02/2019 | 12:40 36-50
Gold
@mandarino_cinese grazie. Proprio ieri una russa giovincella mi ha mandato le foto di lei da un posto sulla neve in Georgia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandarino_cinese
15/02/2019 | 12:47
Silver
ah
ma io ci porterei quella lì che va a Dubai o la Russa...son belle chiavate voglio dire. Inutile cercarne altre per qualche mese penso, anche per un playboy incallito. Per quanto mi riguarda meriterebbero il bis.
MrEst74
15/02/2019 | 13:15 36-50
Gold
Concordo con te. La russa è incasinata con il suo lavoro e ha pochissimo tempo libero. Mi ha invitato ad andare a Mosca ma anche io di tempo ora non ne ho, quindi penso che la perderò. Con l'Ucraina ci sentiamo quasi giornalmente e penso di importarla in Italia quando questo concorso di Dubai finisce.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmandarino_cinese
15/02/2019 | 14:00
Silver
ottimo allora dai
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDrdrezi
15/02/2019 | 16:41
Newbie
Soldi ben spesi direi...ma quanti anni? 23
Il tempo è ora e non aspetta...
Ungheria69
16/02/2019 | 11:59
Silver
Grande Emi super gnocca, comunque per quelli ancora giovani che non vogliono spendere per la figa, la foto sotto
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Alla fine ai 50 si fa un’analisi costi benefici e si spende meno così..
junior77
16/02/2019 | 13:20
Silver
Io ne ho 40 ma mi metto nella categoria 50🤣🤣🤣
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
16/02/2019 | 17:24
Iași | 36-50
Gold
@mandarino_cinese hai scritto: "120 - 150 euro prendi un 4 stelle con piscina nell'hotel. 80-120 euro un bell'appartamento."
Ti riferisci al prezzo a settimana di una camera doppia?
Kouros
16/02/2019 | 17:36
Gold
mmhh ho paura di no... per quel poco che ne so, .. sono al giorno
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
16/02/2019 | 23:15
Iași | 36-50
Gold
E allora dove è la convenienza?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaemii
16/02/2019 | 23:27
Gold
effettivamente andare fino in georgia per pagare un appartamento 120 euro al giorno non mi sembra una genialata
TROVA HOSTESS PER CENEmandarino_cinese
16/02/2019 | 23:32
Silver
a notte ovviamente...
beh si tratta pur sempre di una località dove andranno immagino i ricchi georgiani non la classe media o povera. e anche tra le ucraine russe non vanno quelle più sfigate come già detto, ma quelle che guadagnano benino per noi, bene per loro. così eh a occhio e croce.
quindi località di lusso per località di lusso la convenienza c'è eccome, non so se hai un'idea di quali siano i prezzi di courchevel o di st. moritz ma anche di località più abbordabili come non so livigno. per un quattro stelle vai minimo sulle 400 euro a notte, per salire anche oltre 800-1000 in certi casi.
lì la gudauri o skipass tre giorni ho guardato 45-50 euro...a st moritz mi pare spesi l'anno scorso più di 60 euro per mezza giornata.
ho prenotato un appartamento per 4 persone in marzo tre notti, ma non è nè tanto grande nè di lusso 720 gel...bisogna far diviso 3, più di 200 euro, ma era più l'eccezione che la regola come prezzo.
comunque son troppo incasinato con il lavoro in questo periodo non credo andrò. E poi sta georgiana sembra veramente convinta di venirmi a trovare, ha detto che chiede al suo capo tre giorni. Stavolta farò l'autoimport...cioè si autoimporta a spese sue mi sa. Meglio di così...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mandarino_cinese
17/02/2019 | 00:04
Silver
appartamentino carino di 50 mq, nuove costruzioni, vicino agli impianti 3 notti primi di marzo 280 euro
https://www.booking.com/hotel/ge/gudauri-luxe.it.html?aid=304142;label=gen173nr-1FCAEoggI46AdIM1gEaHGIAQGYARS4ARfIAQzYAQHoAQH4AQuIAgGoAgM;sid=fdabc698eaf088d4d270fc98d4b6115a;checkin=2019-03-07;checkout=2019-03-10;sr_order=review_score_and_price;from_ski_sr=1;ucfs=1;srpvid=4daca00813d50145;srepoch=1550357138;highlighted_blocks=119607909_110905489_3_0_0;all_sr_blocks=119607909_110905489_3_0_0;room1=A,A;hpos=9;hapos=9;dest_type=city;dest_id=-2327363;srfid=71a1ac1ecbbbee4dbabf68e22a44af8c90714bcbX9
hotel questo che è famoso con la piscina sulle 300 tre notti ma ce ne sono alcuni anche più cari
https://www.booking.com/hotel/ge/mgzavrebi-gudauri-rooms.it.html?aid=304142;label=gen173nr-1FCAEoggI46AdIM1gEaHGIAQGYARS4ARfIAQzYAQHoAQH4AQuIAgGoAgM;sid=fdabc698eaf088d4d270fc98d4b6115a;checkin=2019-03-07;checkout=2019-03-10;sr_order=review_score_and_price;from_ski_sr=1;ucfs=1;srpvid=c842a082f21801cb;srepoch=1550357382;highlighted_blocks=211968809_96155046_2_1_0;all_sr_blocks=211968809_96155046_2_1_0;room1=A,A;hpos=41;hapos=81;dest_type=city;dest_id=-2327363;srfid=71a1ac1ecbbbee4dbabf68e22a44af8c90714bcbX81
non così a buon mercato come si può pensare, però pieni di fighe dentro...non con le famigliole e le vecchie babione come in italia...
tipo questa tipa che è di Lipetsk un cittadina sperduta della russia ha messo delle foto veramente deliziose di sè, peccato che se la tiri.... Italiane prima di arrivare a sto livello di figaggine, ce ne vuole già. poi ventenni ti fanno sicuramente cucù. questa se hai culo magari accetta il regalino almeno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
17/02/2019 | 00:09
Gold
@mandarino_cinese le tipe che vengono portate in vacanza, sono appunto "portate" in vancaza da qualcuno, che le porta per scoparsele lui
Quindi anche se sono li, non sono li per farsi scopare da te.
L'unica modo è portarci qualcuna tu, ma appunto per il fatto che non è affatto economico, non vedo l'utilità di andare in mezzo alla gergia, in un posto dove per arrivarci devi: prende un aereo e poi ore di macchina fino li, per spendere quanto spenderesti in una località sciistica europea.
Molto meglio se la vuoi portare, portartela dove sei comodo ad arrivare tu.
Nella località sciistica per i ricchi georgiani, ci fanno appunto comodamente i ricchi georgiani, non uno che parte dall'italia per andare li
mandarino_cinese
17/02/2019 | 00:14
Silver
ma si su questo posso essere d'accordo infatti a mr est ho detto per importare al limite.
se la porti in una località di serie b del nostro arco alpino, penso tra tutto siamo lì. ma se la porti in una località di serie a penso lì risparmi ancora. perchè pooi ristoranti, impianti, noleggio attrezzature etc. spendi molto meno. e 200 euro di volo + 200-300 di macchina metti, fai presto ad assorbirle.
(è solo a un ora e mezzo da tibilisi comunque)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmr-fucker
17/02/2019 | 07:58
Newbie
400euro a notte a Livigno un 4 stelle.....ma dai.....non esageriamo....
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKouros
17/02/2019 | 09:07
Gold
L'informazione a livello logistico rimane valida, è un contributo utile.
Per quanto riferito da Russa che ama sciare il posto è per loro buona alternativa all'europa e parliamo di gente che non ha il minimo problema ad avere visa etc.. cioè "benestanti" russi, soprattutto mosca SPB, quasi tutti vanno in coppia, o gruppi di coppie ma ci sono durante le feste invernali amiche, .... il luogo è ottimo per gente che scia davvero cioè il fattore tecnico è per molti che si recano a Gadauri importante.
La clientale è prettamente russa, ucraina , in parte Baltica,
Sicuramente è meglio andare in coppia come detto sopra , da soli la vedo improbabile, "dubai" visto che siamo sul 3d di mrest si può portarla ovunque, IMHO
IOl caucaso è bello.. montagne fantastiche, vette fino a 5000 m., i prezzi di questo posto sembrano in linea o addirittura cari rispetto all'italia dalla Val d'Aosta al trentino, Valtellina compresa. Gstaad, Sainkt Moritz, non fanno testo a mio avviso.
Sarebbe intrigante però per me essere in una località per russofoni, se uno vuole andare o importare in montagna è un bel posto sicuro, con standard per noi buoni certamente.
Sulla logistica non aggiungo niente, se sei già a Kiev magari per lungo periodo è ok, parti da là, per il resto ognuno fa come ritiene.
@mr-fucker 400 euro a notte a Livigno (località dove ci sono tanti sempre relativamente russi, ) non si può sentire.. Livigno è ok, ad esempio, abbastanza internazionale e poi ti fai la gitarella a st. moritz... e passa la paura
TROVA HOSTESS PER CENERio_751
17/02/2019 | 09:07
Iași | 36-50
Gold
@mandarino_cinese hai scritto: "questa se hai culo magari accetta il regalino almeno". Io, come @MrEst74 e come altri sul sito, in Ucraina o in altre stati dell'Est Europa ci andiamo in continuazione (sono stato un'ottantina di volte in Republica Moldova), ci siamo impegnati ad imparare una lingua straniera (parlo rumeno benissimo e riesco a sostenere una conversazione elementare in russo), ci manteniamo in forma (non ho un filo di grasso, sono quello dell'avatar), quindi non andiamo a mignotte. Ovviamente ci comportiamo da gentleman e paghiamo il conto a ristorante, paghiamo il viaggio ad una ragazza che viene a trovarci e paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare per un quattro stelle una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Andare fino in Georgia, spendere più di cento euro al giorno per un hotel e dover pensare di "fare un regalino", mi rattrista già solo a pensarci.
MrEst74
17/02/2019 | 09:35 36-50
Gold
Se si va per sciare e divertisrsi importando la figa come contorno ci può stare, se si va solo per la figa allora meglio altre destinazioni più semplici, dove si ottengono migliori risultati spendendo meno o investendo i soldi per avere più figa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome ha detto @Emii le fighe in quei posti ci vanno accompagnate e quelle stesse foto che ti manda le ha fatte quello che se la sta scopando. Quindi andare per rimorchiare è un mezzo suicidio.
Rimangono comunque informazioni interessanti e un alternativa per fare un import di livello (se a lei piace la neve ovviamente). Devo dire che ad oggi, la totalità delle ragazze con cui ho parlato volevano essere importate in Italia....e in posti caldi al mare. Comunque mai dire mai
mandarino_cinese
17/02/2019 | 10:04
Silver
ma uno in quel posto non ci può andare semplicemente per sciare non ho capito?...se poi trova anche una gnocca...benvenga. fermo restando che magari uno la trova georgiana non ucraina.
mandarino_cinese
17/02/2019 | 10:07
Silver
ma le favole raccontale a un altro io conosco abbastanza bene l'ucraina.
o odessa d'estate i migliori hotel superano tranquillamente le 100 euro a notte (se vuoi ti faccio vedere la ricevuta del Bristol, che se uno conosce odessa sa benissimo che hotel è) in alcuni casi come l'm1 e anche il nemo mi sembra si arriva anche a 200. a kiev gli hotel sono molto cari ce ne sono pochi di lusso ma te li fanno pagare. più cari anche non so per dire di sofia anche a parità di catena. l'hilton di kiev costa più dell'hilton di sofia.
poi se sei in forma o meno onestamente non me ne frega una cippa nulla. io in questo momento non ho nemmeno bisogno di andare a cercarmele all'estero se è per quello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
17/02/2019 | 11:03
Iași | 36-50
Gold
@mandarino_cinese hai letto quello che ho scritto nel mio intervento: "paghiamo noi un buon albergo che in Republica Moldova o in una città media dell'Ucraina (non Kiev, non Odessa) significa pagare una trentina d'euro, a quaranta euro al giorno non ci arrivi".
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPurtroppo tu @mandarino_cinese ti sei risentito per via di quella proposta strampalata di una vacanza sciistica in Georgia a prezzi poco vantaggiosi.
Poi tu, non conoscendo il russo, non mantenendoti in forma, sei limitato a Kiev ed Odessa, città dove o sei un professionista della figa, quindi conosci il russo o l'ucraino (come alcuni degli utenti che partecipano al forum) o sei uno che va a prostitute, nel qual caso fai pure bene ad andarci a Kiev o ad Odessa, ma hai tanti limiti nel rapportarti con l'altro sesso.
Inoltre, ti invito a scrivere una recensione su questo sito, non avendone scritta tu nemmeno una finora, a differenza mia che ne ho scritte tante.
mandarino_cinese
17/02/2019 | 11:11
Silver
se tu sei in forma gli altri non devono essere in forma non ho capito?...bella teoria.
se ho detto che viene una georgiana da me neanche poi così male...e si paga pure il volo e non mi chiede nemmeno hotel, ma mi ha chiesto se sono da solo a casa o vivo con i miei. Questa ha un bel lavoro, parla inglese perfetto e secondo te dovrei andare in una fattoria in moldova a cercarmi una disgraziata che non ha neanche di che vivere?
ma spero tu sia scherzando piuttosto una volta chiavata qua, vado veramente a gudauri in un bell'hotel e la invito.
poi quando viaggio non sto a guardare 100 euro in più o in meno. mi piace andare nei posti di lusso se me lo posso permettere a prescindere da chi dorme con me.
p.s. se sei così bravo se vuoi te lo passo il contatto insta di quella tipa che ho detto che ce lo farei volentieri un pensierino con "regalino". non mi interessa che poi la vai a trovare, la chiavi etc. mi basta che riesci a ottenere il numero e che ci scambi qualche conversazione positiva in chat del tipo ok potremmo organizzare per vedersi etc., poi ti dico bravo.
TROVA HOSTESS PER CENEpuccio70
17/02/2019 | 12:20
Newbie
Il ragionamento di mandarino cinese nn fa una grinza: si scopa la georgiana qui e poi va a scoparsela a domicilio pagando solo 230 euro di aereo per tbilisi (che è Europa e non in culo al mondo come la Siberia). Poi, arrivati in Georgia, fa la vita da signore pagando 100-120 euro di albergo nella località turistica georgiana che, a parità di stelle, costerebbe in Italia almeno 400 euro. Qui però c’è sempre la mania di contestare: e quelli che contestano e fanno osservazioni sono sempre e solo quelli che si scopano i cessi nella sperduta campagna moldava. Ormai l’import in paesi terzi dell’Europa occidentale è oggettivamente caro dal punto di vista economico tranne che si faccia in bassa stagione: ad esempio un hotel a Malta che si affaccia sulla baia di saint Julien a novembre costa 60 euro (70 euro se hai la vista diretta sul mare), mentre a maggio arriva già a 320 euro per finire a 600 euro in alta stagione. Inoltre posti come Malta la trovi infestata di bambini 20enni, cosa invece impossibile in località sciistiche come quella georgiana 😉
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Stilicho
17/02/2019 | 17:26
Gold
Gudauri o non gudauri, questo è il problema.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon costa né fatica, né tempo scrivere "escort in gudauri" su google, per capire se c'è pericolo di fare il classico buco nell'acqua, andando laggiù senza import.
C'è anche chi ha pensato di muoversi così:
https://www.gudauri.info/forum/topic/looking_for_a_female_aged_20-35companion_for_a_double_room_in_marcopolo/
Rio_751
17/02/2019 | 17:39
Iași | 36-50
Gold
@mandarino_cinese la discussione con te è nata sulla località da te consigliata e sul prezzo dell'hotel. Non avevo, invece, letto della georgiana che hai conosciuto e che frequenti. È normale che, se conosci una georgiana e vuoi andare a farti una vacanza con lei nel suo paese, fai la cosa giusta, vedi un posto nuovo e ti diverti con lei. Come ben puoi vedere, io sono intervenuto nella discussione a partire dal consiglio generico che avevi dato, non tenendo presente questa tua relazione con la georgiana.
Sinceramente sono fidanzato, quindi ti ringrazio per il contatto che volevi darmi, ma declino l'invito.
@puccio70 tu da quando sei su questo forum non hai scritto nemmeno una recensione. Allora leggiti le mie recensioni su Miami, su Santo Domingo capitale, su Punta Cana, su Cancun e le tante recensioni sull'Ucraina e sulla Republica Moldova che ho scritto, visto che tu rimani nell'ambito dell'immaginazione ed invidi quelli che veramente hanno la possibilità economica di viaggiare.
puccio70
18/02/2019 | 14:28
Newbie
Rio ti stai confondendo sicuramente. Guarda che io almeno una volta a mese importo nei week-end ex-sovietiche e spendo in media 700 euro fra aereo, albergo e ristorante (senza però mai dare loro denaro contante e/o fare regalini vari: insomma non regalo neanche un mazzo di fiori, anche perchè dopo due giorni ste tipe già mi hanno stufato e non vedo l'ora di passare alla successiva).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuelli che si scopano belle fighe ex USSR senza spendere soldi per il divertimento sono i tuoi amici low-cost ed europeo
Gnoccalowcost
18/02/2019 | 15:04
Gold
scusami puccio se rompo le scatole, ma con 700€ per scopare una tipa 2-3 giorni che poi dopo ti scocci pure, non è più facile pagare 2 o 3 escort in zona dai siti specializzati, senza troppi sbattimenti.
Penso che per trovare la tipa giusta che ti da fregature e che prende un aereo e viene a farsi scopare non è cosi' semplice e richiede un sacco di tempo online nella ricerca e nel parlarci e il risultato non è sempre garantito.
Io non capisco cosa ci trovate di bello nell'indipay soprattutto se lo dovete importare e quindi i costi aumentano di molto.
E poi mica tutte vengono da te solo pagando le spese di viaggio, vitto e alloggio, penso che molte vorranno cash o almeno fare un po' di shopping.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaMrEst74
18/02/2019 | 15:26 36-50
Gold
SOLO in questo caso è indipay, in tutto il resto dei casi è FREE, mettitelo in quel testone duro Non c'è differenza tra spendere i soldi per andare da loro o spenderli per portare loro da te.....quindi pagare un biglietto aereo non configura la relazione indpay. In generale, non è la quantità di soldi che configura una tipologia con un'altra. Se uno ha soldi, dorme in un hotel a cinque stelle e va a ristoranti costosi, se uno non li ha prende un appartamento da pochi decine di Euro al giorno e va a ristoranti più alla mano. In entrambi i casi non da soldi/regali alla ragazza come condizione dell'incontro, quindi non è pay (soldi) tasntomeno idnipay (regali/shopping). Portare i fiori o una confezione di cioccolata è una galanteria.....ed è sempre volontario, l'uomo può decidere di farlo o meno, quindi non è una condizione per l'incontro.
Gira e rigira torni sempre a parlare di indipay a sproposito, perché per te la differenza sta nell'ammontare di soldi, quindi se spendi poco è free e se spendi tanto è indipay. Invece dipende dalle condizioni dell'incontro. Se vai in un villaggio africano sperduto e paghi 2 euro una ragazza per scoparla è PAY....se la ragazza ti chiede un regalo e le porti una collana di perle di plastica da 1 euro è INDIPAY. Se prendi una ragazza e la inviti all'hotel più costoso di Milano e paghi 1000 Euro a notte per la stanza, è e rimane sempre FREE, perché hai scelto tu l'hotel e lei non è venuta a condizione che tu andassi in quell'hotel.
Riassumendo in due parole basta rispondere alla seguente domanda:
ci sono condizioni economiche di qualsiasi tipo legate all'incontro?
SI SOLDI = PAY
SI REGALO = INDIPAY
NO = FREE
Guarda che non è difficile da capire.....e per te che ti autodefinisci intelligente e saggio dovrebbe essere estremamente facile. Altrimenti ti suggerisco di chiedere al tuo eroe @Europeo di spiegarlo, perché lui invece lo ha capito bene.
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
18/02/2019 | 15:32
Gold
@Gnoccalowcost
se facciamo i conti della serva puccio è una faina e spende meno di chiunque altro, o almeno di me e di questo ne sono certo.
Puccio non paga il visto, non fa shopping e soprattutto non fa il regalino. ci metto la firma ad importare un'estica per un weekend a sole 700 rose.
@puccio70 ti sarei molto grato se mi passassi i contatti. grazie
Ceppaflex
18/02/2019 | 17:26
Gold
C' è anche l'import misto, tra qualhce settimana vado a Berlino(non ci sono mai stato e vorrei visitarla) con una Russa di SPB la faccio andare ad Helsinki a sue spese, da li gli ho comprato il biglietto A/R 130 €, l'hotel con o senza donna costa quasi lo stesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMorale della favola, faccio un week end da turista, scopo e mi vedo una città mai vista
Sono anni che pratico questo import misto.. ragazze belle e giovani... certo non sono le ragazze con le labbra a canotto che molti mettono, qui in foto, quelle da portare in giro sono problematiche