@santos1983 said:
... ,naturalmente prima la vedo gli offro una birra singha da 70 bath (poi dite che non offro) sulla spiaggia al sunset verso le 18 e mi regolo di conseguenza ...
Ma sei pazzo??? Spendere 70x2=140 baht per una che non sei neanche sicuro di scoparti??? Così ti distruggi il budget.
Appuntamento fuori un 7/11... bottiglia di birra 49 baht da dividere in 2... seduti sui gradini fuori... così si crea anche la giusta intimità...
hahahah! grandissimo!
a sto punto dividerei anche la spesa dei condom!!!
Quelle di @santos1983 sono evidentemente esagerazioni e in parte provocazioni, per lo meno glielo auguro, però bisogna ammettere che un fondo di verità c'è. Se dovessimo pagare una thai in base alla sua prestazione sessuale non meriterebbe più di 500 baht, e questo è inopinabile, poi chiaramente il prezzo lo fa il mercato quindi è normale che oggi chiedano dai 2000 baht in su, e parliamo di fighe normalissime, non di stunner. È anche vero che l'italiota per primo ha contribuito a far aumentare i prezzi: quando 10-15 anni si scopava tranquillamente con 1000 c'erano già gli italioti sfigati che le pagavano 2000-2500, poi in giro il giorno dopo facevano i fenomeni e se ne uscivano con la mitica frase:"non mi ha chiesto nulla". Attenzione poi perché oltre a strapagarle se le portavano dappertutto: al ristorante italiano, in gita a Phi Phi, a fare shopping etc.
Questi si che facevano girare l'economia, insieme ai magrebini, altro che quei pezzenti di russi, cinesi e indiani.
Che l'italiano abbia la nomea di kiniao è innegabile, ma partiamo da 2 presupposti fondamentali:
Per le fighe thai se non ti cali le braghe e te lo fai mettere in culo per bene da loro e famiglia a seguito sarai sempre un kiniao.
Nonostante la sopracitata nomea vi assicuro che di italioti che hanno sperperato fuor di quattrini dietro a sgualdrinelle thai ne ho conosciuti a centinaia, quindi è sempre doveroso fare dei distinguo e non fermarsi alle apparenze.
Il mercato non è un'entità che vive di vita propria, è soggetto ad alterazioni dovute al fattore umano.
Una figa non si sveglia la mattina e decide:" da oggi chiedo 2000 baht perché mi gira così". Magari fosse così amici miei.
@Ticchettat
Hai perfettamente ragione e i tuoi presupposti sono perle di saggezza. Le thai pensano che noi farang i soldi li cachiamo tutti i giorni sul cesso. E come dici te c è chi ha sperperato somme considerevoli appresso a queste donne
Io stavo con una il cui sponsor inglese mandava circa mille euro ogni mese e veniva due volte l anno in vacanza in Thailandia per due settimane. Pensa un po' te che demente. Grazie a lui la donna comprò la macchina e motorini alla sua famiglia. Senza dimenticare soldi prestati a destra e a sinistra.
Ed ovviamente lo sponsor ha contribuito a rovinare il mercato.
Purtroppo in realtà come Pattaya o puket è impossibile che le cose rimanessero immutate per anni. In questi contesti le cose cambiano troppo velocemente. E i prezzi che aumentano sono una delle tante conseguenze dei cambiamenti.
Non dimentichiamo anche il mutato atteggiamento delle donzelle nei confronti del farang. Oppure l agonia dei bar beer a favore delle disco e dei go go.
Penso di conoscere abbastanza bene la realtà thailandese e i suoi cambiamenti, poi se qualcuno crede di saperne di più sono disponibile ad ascoltarlo ed a confrontarmi.
Chi fa da sponsor x far smettere la tipa -Sempre teoricamente- di andare con altri deve tossire l'equivalente reddito che alzerebbe facendo il mestiere.
Se una prende 60milaad es Non smette x meno.poi li prende lo stesso se sono meno raccontando balle e continua a fare la vita anche se fossero di più
Boh raga qualcuno sta un po esagerando a denigrare tanto la Thai.
Che le thai sono tutte scimmie bruttine non penso proprio! Ma vi siete guardati in giro per bene? E soprattutto voi vi siete visti bene allo specchio? Pensate di essere cosi belli che meritate sconti su sconti?
Che tutte scopano male? Non sono daccordo. Ovvio se vuoi la gran porca che si fa scopare dappertutto non ti chiede di certo 500/1000 baht. Sveglia!
State li a trattare e ritrattare ma davvero pensate che lei non sappia chi scoparsi? Se è una bella figa avrà almeno 10 persone che le scrivono coi 3000 baht in mano, mentre voi trattate il prezzo e fate i capricci!
Gli italiani vanno a troie e si lamentano che sono care. Poi ce sempre sta concezione tra italiani che chi paga meno a scopare e piu furbo degli altri. Se pagate il dovuto di solito evitate gli scazzi della tipa e vi divertite anche.
A Pattaya per fare un esempio una bella figa all'ibar o all'808 , ti chiede 3000 baht per LT e se sapete scegliere la tipa giusta, fare una conversazione in inglese ( cosa che non tutti riescono a fare ) vi divertite sia nel pre-scopata, che durante la scopata e nel dopo scopata.
Ad ogni modo 3000 baht sono all'incirca 80/90€ ditemi voi dove scopate una tutta la notte con questi soldi ?
DITEMELO che cosi ci vado anche io.
Qualcuno elogia tanto Berlino ma con 80 euro a Berlino ti fai una scopata e anche veloce in un fkk con la frigida romena di turno, non diciamo stronzate! Per non parlare dell'Italia!
Poi se andate fino in Thailandia per stare con la cinghia tirata tutto il tempo pensando che tutto sia una presa per il culo... Allora mi viene da dire cazzo di vacanza è?
L'altra piu grossa puttanata e che gli sponsor hanno rovinato tutto.
A me personalmente nessun sponsor mi ha mai rovinato una scopata! NESSUNO!
Mi sono scopato tipe che prendono 50.000 baht al mese solo di sponsor e per 1500 baht ST si son fatte dare giu nel culo senza problemi, quindi vosa avrebbero rovinato fatemi capire?
Ah e vero! 40 anni fa si facevano scopare per 500 baht ste troie dovrebbero continuare con gli stessi vecchi prezzi cosi gli italiani dell'era giurassica sono contenti e tornano a sorridere.
caro fred ink informati bene che a berlino scopi per 30 euro adesso nn ti sto a linkare siti naturalmente no in un fkk ma in un classico bordello e con 80 -90 euro puoi andare anche negli all you can fuck e te ne sbatti 7-8 ,comunque sia fate come volete non vi diro piu nulla tanto non mi ascoltate pagatele 3000 bath e va bene cosi
@mast1 said: Se fosse vera la formula dell' all you can fuck sarebbe una gran cosa.
Altro che Thailandia. Santos ce ne puoi parlare?
Ma come se fosse vera?? ci sono una marea di recensioni su questo tipo di locali nella sezione Germania e nei vari forums.
Lui si riferisce all'Erlebniswohnung di Berlino, dove scopi si all you can fuck ma in modalità gang bang, quindi non sei da solo con la tipa in un camera privata, ma la scopi insieme da altri 5/6 o anche 10 uomini.
@santos1983
80-90 euro (3000 baht) in Thailandia ti scopi una bella figa tutta la notte, mi sembra più che onesto. Dove è che puoi fare la stessa cosa con gli stessi soldi?
In Germania ti attacchi al cazzo con 80 euro se vuoi una escort di 20 anni che sta con te a farsi sbattere tutta la notte, altro che all you can fuck.
Poi, ancora con sto discorso dei 30 euro, ma non ti credere che chi spende di meno gode di piu a troie.
Anzi, normalmente è il contrario.
Secondo il tuo ragionamento se si spende meno allora e buono?
Anche in italia puoi scopare con 30 euro sulla statale, sempre con la solita romena frigida che trovi in Germania nei bordelli che tanto elogi.
Magari è la stessa romena che prima smignottava per la strada è poi è andata a finire nei bordelli e si fa sbattere 15 minuti per 30 euro. Gran scopatone che ti fai per 30 euro, ma per favore.
Poi da ciò che hai scritto sei in thailandia a farti fare i seghini e i pompini dai travestiti per meno di 1000 baht. Tu che vivi e suppongo lavori anche a Berlino e tutto quanto ti fai problemi a spendere più di 30 euro in Thailandia per scopare?
Boh davvero quanto vuoi spendere? 9,99€ per scopare a sto punto?
Beh se io devo andare in Germania, pagare un botto cibo, hotel e taxi per scopare insieme a gente a cui magari puzzano i piedi o le ascelle, no grazie.
Rimango in Thailandia.
Io i soldi che spendo in più per l aereo li recupero pagando meno hotel, trasporti e cibo. E con 75 euro mi prendo una che non sarà bella come una donna tedesca ma che almeno si fa fare quello che voglio io.
E comunque io mi riferivo a all You can fuck del king a Berlino. Dove scegli te la ragazza e te ne vai in camera da solo con lei.
Non alle gang bang che proprio non mi interessano
Per curiosità ho simulato 2/3 settimane di albergo a Berlino. Prezzi alti per una camera. Senza contare i trasporti e il cibo.
Insomma una vacanza in Germania non è minimamente paragonabile a una vacanza a Pattaya. Sono cose molto differenti. Santos vive a Berlino, ecco perché ragiona in un certo modo
Andate a vedere le ragazze del King George a Berlino e leggete le recensioni. La maggior parte sono bruttine e ormai scadute. Non sono mica stanghe di 1.70 bionde tedesche. La maggior parte sono ste frigide dell'est Europa le stesse che trovi in italia OTR praticamente.
Le uniche ragazze che sono " carine " sono stra-occupate e prendono anche 20 cazzi diversi a notte. Io non impazzisco per il genere ma magari qualcuno si pur di risparmiare 20 euro sulla trombata.
State facendo confusione con quello che ho detto io,comunque sto King George è una cacata io mi riferivo all erlebniswohnung ,airport girls,insomnia kit kat ecc come locali .secondo me la thai adesso vale la pena per una vacanza normale cioè girare le isole fittare scooter fare escursioni , massaggi normali e basta.per la figa non vale più la pena non tanto per i prezzi europei ma per il loro scazzamento è perdita di femminilità
Ma figuriamoci se con 100 euro ti fai grandi scopate. Mi immaginavo pure io donne svogliate e camere semi buie e poco pulite
In Europa per scopare bene ci vogliono i soldi. Se resiste una meta come la Thailandia ci sarà qualche motivo,o no?
Ciclicamente da anni, si ritorna sempre sulle solite sfide
Thailandia vs Germania
Thailandia vs Brasile
Thailandia vs Cuba
ecc ecc ecc
Come se avesse senzo comparare mele, banane e arancie
E ogni volta che qualcuno inizia con queste affermazioni vai di polemiche su polemiche, quando basterebbe ignorare certi post per far morire la cosa sul nascere, ma secondo me molti si divertono con i flame, li ritrovano un passatempo spassoso magari.
Come non è vietato fare entrambe le cose, vacanze da 2 e passa settimane in Thailandia e weekend durante l'anno in Germania.
Concludo dicendo che è inutile star qua a paragonare le varie tipologie di locali tedeschi (molto cambiate con la legge del 1/7/2017) o parlare di locali come il King George che da sempre riceve solo ed esclusivamente recensioni pessime, i locali belli all you can fuck erano altri ma si sono convertiti a normalissimi saunaclubs.
E' come paragonare qualè il miglior bar di soi6 o il miglior gogo, si sa che le cose cambiano alla velocità della luce e i posti vanno visti e provati con i propri occhi e non scrivendo su un forum.
ps: buffo vedere come certi si ostinino a fare ragionamenti astratti pur di avere ragione quando non sanno neanche di cosa parlano.
Comunque Berlino come città europea è molto economica mast1 non capisco perché doveresti usare taxi a Berlino quando hai la metro anche di notte e va dappertutto , mangiare fuori anche costa molto poco puoi spendere 5 euro un kebab è birra -10-15 euro per all you can eat indiani, cinesi e simili, pizza e birra ve la cavate 8-12 euro e mangi bene è chiaro se andate al ristorante piteco perché vi mancano le cime di rape è le lasagne e chiaro che è cara , anche gli hotel si parte dagli ostelli a 10 euro al giorno a gli hotel di lusso a 300 euro, insomma c'è ne per tutte le tasche, comunque sono 2 tipologie di vacanza totalmente diverse non si può fare il paragone
Tutto sto discorso era per dire che venire in thai solo per svuotare le palle non conviene più ma bisogna venire per fare una vacanza normale come in qualunque altro luogo di mare
Santos
Io non sono d accordo su quanto affermi circa la Thailandia.
La Thailandia, e in primis Pattaya, resiste perché ha delle cose a prezzi modici. Alberghi, cibo, e long time per le ragazze sono ancora convenienti.
Ad agosto sarò a Mombasa, ma perché voglio cambiare aria. Fermo restando che ammetto che Pattaya per tante cose è imbattibile.
Ti do ragione sul cambiamento delle ragazze. Ma alla fine si trova sempre per godere.
Tengo a ribadire un concetto per l'ennesima volta: il problema non è pagare una figa thai 2-3000 baht, il problema è che queste ormai sembra ti facciano un favore, scazzate, svogliate, antipatiche è incapaci a letto. Le eccezioni ci sono dappertutto, ma non date retta ai soliti italioti da trasferta che beccano solo grandi maiale e magari le pagano pure poco.
Gli sponsonr hanno sicuramente contribuito a rovinare il mercato, evento comunque inevitabile, ma hanno soprattutto imbastardito queste ragazze.
Nessuno di buonsenso pretende di chiavare a 500 o 1000 baht, siamo seri, se non hai più voglia di fare marchette perché ti senti una strafiga o perché qualche imbecille sfigato ti sgancia 50-60000 baht al mese non c'è niente di male, affari tuoi; quello che mi dà fastidio è essere trattato come un pezzente qualsiasi da una che fino a qualche mese prima viveva in una capanna e ora fa la superstar. Rispetto prima di tutto. Ricordati sempre chi sei, da dove vieni e cosa facevi per campare.
Se si cerca passionalità e disinibizione a letto andare in Thailandia è andare nel posto sbagliato.
Lo sanno in molti che la resa delle thai a letto è quella che è. Ma finché il cambio col Bat era favorevole e finché l atteggiamento delle stesse ragazze era comunque partecipe era un conto. Ora la situazione è peggiorata e questo non si discute.
Nonostante ciò ritengo che, sapendo muoversi e sapendo dove andare e chi portare in camera, Pattaya regala ancora soddisfazione.
@mast1 daccordo con te, con un po' di fortuna e sapendo come muoversi a Pattaya ancora ci si può divertire a prezzi ragionevoli. Patong invece da questo punto di vista è ormai ai titoli di coda.
@Ticchettac
Io a Phuket ci sono stato una sola volta nel 2006. Mi bastò e non ci sono più tornato.
Già allora, rispetto a Pattaya, le ragazze si atteggiavano a selettive e chiedevano un compenso più alto. Del resto erano abituate a trattare con gente che assecondava le loro richieste.
E poi parliamoci chiaro, anche il discorso del cambiato atteggiamento delle thai è vero si, ma mi riguarda fino ad un certo punto. Se a me piace una io la intervisto. Nel senso che le chiedo cosa le piace fare. A me piacciono i long time e le chiedo quante volte si fa sfondare. Poi per me è un must fare l amore con la luce accesa.
Insomma dopo queste domande e in caso di risposta positiva mi convinco che è il caso di portare la ragazza in camera.
Ovviamente se vedo tentennamenti ringrazio e me ne vado. Avrò pagato un drink ma avrò evitato un pacco.
Insomma gira e gira e il discorso è sempre quello: sapersi muovere, sapere mercanteggiare, sapere dove andare e chi abbordare.
Ad inizio millennio ero preso dai go go e passavo le mie serate lì. Ora mi dirigo in altri contesti e prediligo altre situazioni più tranquille e più consone al mio portafoglio
@mast1 infatti le ragazze di Patong non hanno mai visto di buon occhio quelle di Pattaya, colpevoli ai loro occhi di lavorare meglio e a prezzi più contenuti. Ciononostante ti assicuro che fino al 2012 circa a Patong ancora si caricava a 1000-1500 una carina e a 2000 una bella figa, poi purtroppo i prezzi sono schizzati alle stelle e il resto è storia di oggi.
Non conosco la realtà di puket. Però mi ricordo che sulla nanai Road, dove presi la camera per un mese, c erano diversi bar con delle perle. Qualcuna la timbrai a 1000bat short time.
Ma ti ripeto, a me le varie Samui, Phuket, Chiang mai e Chiang Rai non mi hanno entusiasmato.
Io mi sono innamorato di Pattaya.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Dan13bis
04/03/2019 | 00:15
Newbie
hahahah! grandissimo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEa sto punto dividerei anche la spesa dei condom!!!
Ticchettac
05/03/2019 | 10:33
Newbie
Quelle di @santos1983 sono evidentemente esagerazioni e in parte provocazioni, per lo meno glielo auguro, però bisogna ammettere che un fondo di verità c'è. Se dovessimo pagare una thai in base alla sua prestazione sessuale non meriterebbe più di 500 baht, e questo è inopinabile, poi chiaramente il prezzo lo fa il mercato quindi è normale che oggi chiedano dai 2000 baht in su, e parliamo di fighe normalissime, non di stunner. È anche vero che l'italiota per primo ha contribuito a far aumentare i prezzi: quando 10-15 anni si scopava tranquillamente con 1000 c'erano già gli italioti sfigati che le pagavano 2000-2500, poi in giro il giorno dopo facevano i fenomeni e se ne uscivano con la mitica frase:"non mi ha chiesto nulla". Attenzione poi perché oltre a strapagarle se le portavano dappertutto: al ristorante italiano, in gita a Phi Phi, a fare shopping etc.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuesti si che facevano girare l'economia, insieme ai magrebini, altro che quei pezzenti di russi, cinesi e indiani.
siamhousepattaya
05/03/2019 | 13:06
Gold
Tutti sti italiani così generosi io non li ho mai visti
Tant è che la prima parola dopo ITALI è quasi sempre KINIAO
però magari sbaglio io
http://www.monellipattaya.com/
mast1
05/03/2019 | 13:47
Silver
D accordo con Siam. Italy kiniao me lo sono sentito dire pure io. E non una sola volta. Non siamo stati certo noi i rovina mercato.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
05/03/2019 | 17:50
Gold
il fatto è che il mercato nessuno lo migliora o lo rovina,qualsiasi sia la merce trattata
il mondo va avanti e chi non va avanti viene travolto
http://www.monellipattaya.com/
Ticchettac
06/03/2019 | 09:59
Newbie
Che l'italiano abbia la nomea di kiniao è innegabile, ma partiamo da 2 presupposti fondamentali:
Il mercato non è un'entità che vive di vita propria, è soggetto ad alterazioni dovute al fattore umano.
Una figa non si sveglia la mattina e decide:" da oggi chiedo 2000 baht perché mi gira così". Magari fosse così amici miei.
mast1
06/03/2019 | 10:10
Silver
@Ticchettat
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai perfettamente ragione e i tuoi presupposti sono perle di saggezza. Le thai pensano che noi farang i soldi li cachiamo tutti i giorni sul cesso. E come dici te c è chi ha sperperato somme considerevoli appresso a queste donne
Io stavo con una il cui sponsor inglese mandava circa mille euro ogni mese e veniva due volte l anno in vacanza in Thailandia per due settimane. Pensa un po' te che demente. Grazie a lui la donna comprò la macchina e motorini alla sua famiglia. Senza dimenticare soldi prestati a destra e a sinistra.
Ed ovviamente lo sponsor ha contribuito a rovinare il mercato.
Purtroppo in realtà come Pattaya o puket è impossibile che le cose rimanessero immutate per anni. In questi contesti le cose cambiano troppo velocemente. E i prezzi che aumentano sono una delle tante conseguenze dei cambiamenti.
Non dimentichiamo anche il mutato atteggiamento delle donzelle nei confronti del farang. Oppure l agonia dei bar beer a favore delle disco e dei go go.
siamhousepattaya
06/03/2019 | 20:45
Gold
Siete rimasti indietro nel tempo
http://www.monellipattaya.com/
mast1
07/03/2019 | 08:32
Silver
In che senso Siam? Spiegati meglio
TROVA HOSTESS PER CENETicchettac
07/03/2019 | 10:05
Newbie
Penso di conoscere abbastanza bene la realtà thailandese e i suoi cambiamenti, poi se qualcuno crede di saperne di più sono disponibile ad ascoltarlo ed a confrontarmi.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
07/03/2019 | 12:51
Gold
Chi fa da sponsor x far smettere la tipa -Sempre teoricamente- di andare con altri deve tossire l'equivalente reddito che alzerebbe facendo il mestiere.
Se una prende 60milaad es Non smette x meno.poi li prende lo stesso se sono meno raccontando balle e continua a fare la vita anche se fossero di più
Molti invece sono regali semplicemente
http://www.monellipattaya.com/
FRED__iNK
07/03/2019 | 13:06 26-35
Newbie
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
FRED__iNK
07/03/2019 | 14:45 26-35
Newbie
Boh raga qualcuno sta un po esagerando a denigrare tanto la Thai.
Che le thai sono tutte scimmie bruttine non penso proprio! Ma vi siete guardati in giro per bene? E soprattutto voi vi siete visti bene allo specchio? Pensate di essere cosi belli che meritate sconti su sconti?
Che tutte scopano male? Non sono daccordo. Ovvio se vuoi la gran porca che si fa scopare dappertutto non ti chiede di certo 500/1000 baht. Sveglia!
State li a trattare e ritrattare ma davvero pensate che lei non sappia chi scoparsi? Se è una bella figa avrà almeno 10 persone che le scrivono coi 3000 baht in mano, mentre voi trattate il prezzo e fate i capricci!
Gli italiani vanno a troie e si lamentano che sono care. Poi ce sempre sta concezione tra italiani che chi paga meno a scopare e piu furbo degli altri. Se pagate il dovuto di solito evitate gli scazzi della tipa e vi divertite anche.
A Pattaya per fare un esempio una bella figa all'ibar o all'808 , ti chiede 3000 baht per LT e se sapete scegliere la tipa giusta, fare una conversazione in inglese ( cosa che non tutti riescono a fare ) vi divertite sia nel pre-scopata, che durante la scopata e nel dopo scopata.
Ad ogni modo 3000 baht sono all'incirca 80/90€ ditemi voi dove scopate una tutta la notte con questi soldi ?
DITEMELO che cosi ci vado anche io.
Qualcuno elogia tanto Berlino ma con 80 euro a Berlino ti fai una scopata e anche veloce in un fkk con la frigida romena di turno, non diciamo stronzate! Per non parlare dell'Italia!
Poi se andate fino in Thailandia per stare con la cinghia tirata tutto il tempo pensando che tutto sia una presa per il culo... Allora mi viene da dire cazzo di vacanza è?
L'altra piu grossa puttanata e che gli sponsor hanno rovinato tutto.
A me personalmente nessun sponsor mi ha mai rovinato una scopata! NESSUNO!
Mi sono scopato tipe che prendono 50.000 baht al mese solo di sponsor e per 1500 baht ST si son fatte dare giu nel culo senza problemi, quindi vosa avrebbero rovinato fatemi capire?
Ah e vero! 40 anni fa si facevano scopare per 500 baht ste troie dovrebbero continuare con gli stessi vecchi prezzi cosi gli italiani dell'era giurassica sono contenti e tornano a sorridere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsantos1983
07/03/2019 | 17:42
Newbie
caro fred ink informati bene che a berlino scopi per 30 euro adesso nn ti sto a linkare siti naturalmente no in un fkk ma in un classico bordello e con 80 -90 euro puoi andare anche negli all you can fuck e te ne sbatti 7-8 ,comunque sia fate come volete non vi diro piu nulla tanto non mi ascoltate pagatele 3000 bath e va bene cosi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamast1
07/03/2019 | 17:51
Silver
Se fosse vera la formula dell' all you can fuck sarebbe una gran cosa.
TROVA HOSTESS PER CENEAltro che Thailandia. Santos ce ne puoi parlare?
Dr.A
07/03/2019 | 20:33
Silver
Ma come se fosse vera?? ci sono una marea di recensioni su questo tipo di locali nella sezione Germania e nei vari forums.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lui si riferisce all'Erlebniswohnung di Berlino, dove scopi si all you can fuck ma in modalità gang bang, quindi non sei da solo con la tipa in un camera privata, ma la scopi insieme da altri 5/6 o anche 10 uomini.
siamhousepattaya
07/03/2019 | 23:30
Gold
Certo che ci sono locali ALL CAN YOU FUCK....
Diciamo che magari non possono piacere a tutti.....
http://www.monellipattaya.com/
FRED__iNK
08/03/2019 | 00:13 26-35
Newbie
@santos1983
80-90 euro (3000 baht) in Thailandia ti scopi una bella figa tutta la notte, mi sembra più che onesto. Dove è che puoi fare la stessa cosa con gli stessi soldi?
In Germania ti attacchi al cazzo con 80 euro se vuoi una escort di 20 anni che sta con te a farsi sbattere tutta la notte, altro che all you can fuck.
Poi, ancora con sto discorso dei 30 euro, ma non ti credere che chi spende di meno gode di piu a troie.
Anzi, normalmente è il contrario.
Secondo il tuo ragionamento se si spende meno allora e buono?
Anche in italia puoi scopare con 30 euro sulla statale, sempre con la solita romena frigida che trovi in Germania nei bordelli che tanto elogi.
Magari è la stessa romena che prima smignottava per la strada è poi è andata a finire nei bordelli e si fa sbattere 15 minuti per 30 euro. Gran scopatone che ti fai per 30 euro, ma per favore.
Poi da ciò che hai scritto sei in thailandia a farti fare i seghini e i pompini dai travestiti per meno di 1000 baht. Tu che vivi e suppongo lavori anche a Berlino e tutto quanto ti fai problemi a spendere più di 30 euro in Thailandia per scopare?
Boh davvero quanto vuoi spendere? 9,99€ per scopare a sto punto?
mast1
08/03/2019 | 08:36
Silver
Beh se io devo andare in Germania, pagare un botto cibo, hotel e taxi per scopare insieme a gente a cui magari puzzano i piedi o le ascelle, no grazie.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERimango in Thailandia.
Io i soldi che spendo in più per l aereo li recupero pagando meno hotel, trasporti e cibo. E con 75 euro mi prendo una che non sarà bella come una donna tedesca ma che almeno si fa fare quello che voglio io.
mast1
08/03/2019 | 08:38
Silver
E comunque io mi riferivo a all You can fuck del king a Berlino. Dove scegli te la ragazza e te ne vai in camera da solo con lei.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon alle gang bang che proprio non mi interessano
Per curiosità ho simulato 2/3 settimane di albergo a Berlino. Prezzi alti per una camera. Senza contare i trasporti e il cibo.
Insomma una vacanza in Germania non è minimamente paragonabile a una vacanza a Pattaya. Sono cose molto differenti. Santos vive a Berlino, ecco perché ragiona in un certo modo
FRED__iNK
08/03/2019 | 09:58 26-35
Newbie
Andate a vedere le ragazze del King George a Berlino e leggete le recensioni. La maggior parte sono bruttine e ormai scadute. Non sono mica stanghe di 1.70 bionde tedesche. La maggior parte sono ste frigide dell'est Europa le stesse che trovi in italia OTR praticamente.
Le uniche ragazze che sono " carine " sono stra-occupate e prendono anche 20 cazzi diversi a notte. Io non impazzisco per il genere ma magari qualcuno si pur di risparmiare 20 euro sulla trombata.
TROVA HOSTESS PER CENEsantos1983
08/03/2019 | 10:28
Newbie
State facendo confusione con quello che ho detto io,comunque sto King George è una cacata io mi riferivo all erlebniswohnung ,airport girls,insomnia kit kat ecc come locali .secondo me la thai adesso vale la pena per una vacanza normale cioè girare le isole fittare scooter fare escursioni , massaggi normali e basta.per la figa non vale più la pena non tanto per i prezzi europei ma per il loro scazzamento è perdita di femminilità
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mast1
08/03/2019 | 10:30
Silver
Ma figuriamoci se con 100 euro ti fai grandi scopate. Mi immaginavo pure io donne svogliate e camere semi buie e poco pulite
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn Europa per scopare bene ci vogliono i soldi. Se resiste una meta come la Thailandia ci sarà qualche motivo,o no?
Dr.A
08/03/2019 | 10:31
Silver
Ciclicamente da anni, si ritorna sempre sulle solite sfide
Thailandia vs Germania
Thailandia vs Brasile
Thailandia vs Cuba
ecc ecc ecc
Come se avesse senzo comparare mele, banane e arancie
E ogni volta che qualcuno inizia con queste affermazioni vai di polemiche su polemiche, quando basterebbe ignorare certi post per far morire la cosa sul nascere, ma secondo me molti si divertono con i flame, li ritrovano un passatempo spassoso magari.
Come non è vietato fare entrambe le cose, vacanze da 2 e passa settimane in Thailandia e weekend durante l'anno in Germania.
Concludo dicendo che è inutile star qua a paragonare le varie tipologie di locali tedeschi (molto cambiate con la legge del 1/7/2017) o parlare di locali come il King George che da sempre riceve solo ed esclusivamente recensioni pessime, i locali belli all you can fuck erano altri ma si sono convertiti a normalissimi saunaclubs.
E' come paragonare qualè il miglior bar di soi6 o il miglior gogo, si sa che le cose cambiano alla velocità della luce e i posti vanno visti e provati con i propri occhi e non scrivendo su un forum.
ps: buffo vedere come certi si ostinino a fare ragionamenti astratti pur di avere ragione quando non sanno neanche di cosa parlano.
santos1983
08/03/2019 | 10:46
Newbie
Comunque Berlino come città europea è molto economica mast1 non capisco perché doveresti usare taxi a Berlino quando hai la metro anche di notte e va dappertutto , mangiare fuori anche costa molto poco puoi spendere 5 euro un kebab è birra -10-15 euro per all you can eat indiani, cinesi e simili, pizza e birra ve la cavate 8-12 euro e mangi bene è chiaro se andate al ristorante piteco perché vi mancano le cime di rape è le lasagne e chiaro che è cara , anche gli hotel si parte dagli ostelli a 10 euro al giorno a gli hotel di lusso a 300 euro, insomma c'è ne per tutte le tasche, comunque sono 2 tipologie di vacanza totalmente diverse non si può fare il paragone
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsantos1983
08/03/2019 | 10:52
Newbie
Tutto sto discorso era per dire che venire in thai solo per svuotare le palle non conviene più ma bisogna venire per fare una vacanza normale come in qualunque altro luogo di mare
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamast1
08/03/2019 | 11:01
Silver
Santos
TROVA HOSTESS PER CENEIo non sono d accordo su quanto affermi circa la Thailandia.
La Thailandia, e in primis Pattaya, resiste perché ha delle cose a prezzi modici. Alberghi, cibo, e long time per le ragazze sono ancora convenienti.
Ad agosto sarò a Mombasa, ma perché voglio cambiare aria. Fermo restando che ammetto che Pattaya per tante cose è imbattibile.
Ti do ragione sul cambiamento delle ragazze. Ma alla fine si trova sempre per godere.
Ticchettac
08/03/2019 | 11:10
Newbie
Tengo a ribadire un concetto per l'ennesima volta: il problema non è pagare una figa thai 2-3000 baht, il problema è che queste ormai sembra ti facciano un favore, scazzate, svogliate, antipatiche è incapaci a letto. Le eccezioni ci sono dappertutto, ma non date retta ai soliti italioti da trasferta che beccano solo grandi maiale e magari le pagano pure poco.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gli sponsonr hanno sicuramente contribuito a rovinare il mercato, evento comunque inevitabile, ma hanno soprattutto imbastardito queste ragazze.
Nessuno di buonsenso pretende di chiavare a 500 o 1000 baht, siamo seri, se non hai più voglia di fare marchette perché ti senti una strafiga o perché qualche imbecille sfigato ti sgancia 50-60000 baht al mese non c'è niente di male, affari tuoi; quello che mi dà fastidio è essere trattato come un pezzente qualsiasi da una che fino a qualche mese prima viveva in una capanna e ora fa la superstar. Rispetto prima di tutto. Ricordati sempre chi sei, da dove vieni e cosa facevi per campare.
mast1
08/03/2019 | 11:32
Silver
Se si cerca passionalità e disinibizione a letto andare in Thailandia è andare nel posto sbagliato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLo sanno in molti che la resa delle thai a letto è quella che è. Ma finché il cambio col Bat era favorevole e finché l atteggiamento delle stesse ragazze era comunque partecipe era un conto. Ora la situazione è peggiorata e questo non si discute.
Nonostante ciò ritengo che, sapendo muoversi e sapendo dove andare e chi portare in camera, Pattaya regala ancora soddisfazione.
Ticchettac
08/03/2019 | 12:11
Newbie
@mast1 daccordo con te, con un po' di fortuna e sapendo come muoversi a Pattaya ancora ci si può divertire a prezzi ragionevoli. Patong invece da questo punto di vista è ormai ai titoli di coda.
mast1
08/03/2019 | 12:29
Silver
@Ticchettac
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo a Phuket ci sono stato una sola volta nel 2006. Mi bastò e non ci sono più tornato.
Già allora, rispetto a Pattaya, le ragazze si atteggiavano a selettive e chiedevano un compenso più alto. Del resto erano abituate a trattare con gente che assecondava le loro richieste.
mast1
08/03/2019 | 12:37
Silver
E poi parliamoci chiaro, anche il discorso del cambiato atteggiamento delle thai è vero si, ma mi riguarda fino ad un certo punto. Se a me piace una io la intervisto. Nel senso che le chiedo cosa le piace fare. A me piacciono i long time e le chiedo quante volte si fa sfondare. Poi per me è un must fare l amore con la luce accesa.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaInsomma dopo queste domande e in caso di risposta positiva mi convinco che è il caso di portare la ragazza in camera.
Ovviamente se vedo tentennamenti ringrazio e me ne vado. Avrò pagato un drink ma avrò evitato un pacco.
Insomma gira e gira e il discorso è sempre quello: sapersi muovere, sapere mercanteggiare, sapere dove andare e chi abbordare.
Ad inizio millennio ero preso dai go go e passavo le mie serate lì. Ora mi dirigo in altri contesti e prediligo altre situazioni più tranquille e più consone al mio portafoglio
Ticchettac
08/03/2019 | 12:43
Newbie
@mast1 infatti le ragazze di Patong non hanno mai visto di buon occhio quelle di Pattaya, colpevoli ai loro occhi di lavorare meglio e a prezzi più contenuti. Ciononostante ti assicuro che fino al 2012 circa a Patong ancora si caricava a 1000-1500 una carina e a 2000 una bella figa, poi purtroppo i prezzi sono schizzati alle stelle e il resto è storia di oggi.
TROVA HOSTESS PER CENEmast1
08/03/2019 | 12:47
Silver
Non conosco la realtà di puket. Però mi ricordo che sulla nanai Road, dove presi la camera per un mese, c erano diversi bar con delle perle. Qualcuna la timbrai a 1000bat short time.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Ma ti ripeto, a me le varie Samui, Phuket, Chiang mai e Chiang Rai non mi hanno entusiasmato.
Io mi sono innamorato di Pattaya.
Birmania69
08/03/2019 | 16:14
Newbie
@santos1983 Con 30 euro a Berlino scopi una Rumena per 20 minuti sai che soddisfazione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città