@Gino_P. Anche chi sta poco va a russe.. ma il poco tempo lo colmo parlando russo.. e se va male ci si svuota nella Bangla o walking che sia. Condivido pienamente
@maxViaggiante said: @Gino_P. Anche chi sta poco va a russe.. ma il poco tempo lo colmo parlando russo.. e se va male ci si svuota nella Bangla o walking che sia. Condivido pienamente
E perché non vai a Kiev o altra città russa? Con i soldi che risparmi di biglietto, sai quante te ne fai?
.....o vai là per i tramonti come il "confusionario Ginetto" ?!?
Anche tu non farti confondere da chi cerca, crede di mettere in difficoltà quello che ormai è un avversario, parlando di contraddizioni .
Sono le Thai che ti costringono a comportamenti di questo tipo.
Ieri sera una russa a Tiger, biondi a lunghi capelli, sui 35, piccola , ma carina si offriva a 3.000 bath .
In spiaggia è pieno di russe sole. Perchè non provarci .
Con le cifre che si spendono per tirare fuori una ragazza da un bar o dall ' Illusion o da un gogo, questa opportunità diventa concorrenziale .
@mast1 daccordo con te, questo è il succo del degrado in cui ormai versa Patong: andarci per cercare di beccare qualche russa a pagamento di 85kg o qualche australiana alcolizzata raccattata in una pozza di vomito in bangla😔😔😔
Non mi piace fare di un erba un fascio ma questa volta mi tocca.
Ho avuto diverse esperienze con russe pay (non in thai) e ho tirato una grossa X sull'argomento.
Chi si porta in camera una thai pay si porta una prostituta.
Chi si porta in camera una russa pay si porta una puttana.
Se non si capisce la differenza è inutile spiegarla...
@Gnocca-Managersei mai stato a Kiev? Fa cagare... e poi non confondere la merda con l’oro! Le ucraine sono bambole gonfiabili con pessimi caratteri, le russe sono donne con la D maiuscola.. perché non vado in Russia? Beh vado anche li non preoccuparti.. ma come tutte le donne del mondo.. le ragazze in vacanza tendono a darla via facile perché sono in vacanza... italiane comprese! Ma a casa loro serve più tempo. E poi ora fa parecchio freddo.. e ho voglia di caldo.. massaggi thay e Poppone russe in vacanza che danno volentieri il lato b.. se non lo capisci stai messo male.. poi non ho detto che non puccio le thay.. me le faccio entrambe!
Ps: forse non ero stato chiaro, ma sono mai stato e non cerci russe pay in Thailandia! Vado lì al caldo a divertirmi, se poi ci sono tante belle russe in vacanza che me la calano gratis dopo la serata.. beh cosa dovrei fare dirgli no scusa ora torni ai gogo a prendere una thay.. sul pay in thay mi faccio le thay ovviamente.. ma il free è possibile solo con le turiste, e parlando russo vi garantisco che in una settimana almeno un paio ne recupero , a puket pure.. la differenza è che a pattaya ci. Sono le russe più povere, parrucchiere, truccatrici, commesse ecc.. mentre a puket sono più ricche ( modelle , famiglie, ) quindi a pattaya si accontentano di una cena e qualche bevuta, mentre a puket le devi portare ai beach club top e nei posti più fighi .
@maxViaggiante said:
Ps: forse non ero stato chiaro, ma sono mai stato e non cerci russe pay in Thailandia! Vado lì al caldo a divertirmi, se poi ci sono tante belle russe in vacanza che me la calano gratis dopo la serata.. beh cosa dovrei fare dirgli no scusa ora torni ai gogo a prendere una thay..
Beh messa così non fa una piega...assolutamente d'accordo... forse prima ti sei un pò "incasinato" con l'italiano e non si capiva
Anch'io negli anni d'oro (più giovane e soprattutto piu tempo da dedicare in Thai), ho collezionato buona gnocca straniera a Phuket (australiane, israeliane e italiane) ma non ricordo di aver visto tante russe... parlo di 10/12 anni fá.
Per esperienze dirette, quanto costa portarsi a letto una russa che lavora in bangla?..se non sbaglio c'è un locale in bangla road dove lavorano solo ragazze russe anche se non ricordo il nome.
Ci sono 3 gogo di ragazze russe a Patong.
Quanto costa è indefinito. ma non meno di 10.000 bath per andare a segno in short time e non tutte smarchettano .
All' interno la tua birra costa 350 bath, la loro consumazione di più, e poi sono sempre li a chiedere di mettere soldi nelle autoreggenti, basta uno sguardo e parte l' attacco .
Assomigliano ai nostri night mangiasoldi italiani, dove ti fanno guardare, toccare poco, sperare e consumare tanto .
Le russe sono in spiaggia, o in un disco-pub all' aperto vicino alla ormai ex storica discoteca Banana sul lungomare. Li c' è un mix tra ragazze russe normali da conquistare e russe da marchetta a pagamento.
Più qualche professionista evidente negli sguardi e atteggiamenti al Tiger e all' Illusion . Dove si parte da 3.000 ST. per una 35-40 enne.
La polemica al riguardo mi sembra priva di senso. La Colombia per esempio si è riempita di Venezuelane grandi fighe che smarchettano. Se fossi là e me ne piace una cosa faccio le chiedo di vedere il passaporto, perchò essendo in Colombia devo scopare colombiane ?
Come detto, il problema , quasi la necessità, di cercare di trombare straniere e le russe sono tante in giro, nasce per i giovanotti dalla penuria di Thai decenti.
Ripeto. Segnatevelo perchè non ve lo scrive un quindicinale, ma chi è padrone della situazione locale : c' è poco materiale Thai su cui lavorare quest' anno.
Le poche veramente carine sparano giustamente altissimo, e chi ha conosciuto una ragazza carina ed è riuscito a stabilire un rapporto come me e tanti altri, visto il panorama, se le tiene strette .
Che siano grandi fighe le venezuelane che smarchettano in Colombia è tutto da vedere,anche se non c'entra con il topic ho letto questa cosa e siccome di venezuelane a Cartagena e Medellín ne ho conosciute parecchie mi sembra logico chiarire la cosa.
Per il resto io sono tornato in Thailandia dopo quasi dieci anni che mancavo e non posso che essere d'accordo con te @Gino_P.
La differenza è incredibile ma devo stare attento a scrivere sennò i soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia,certo ma in Thailandia per un gnocatraveler e'cambiato solo in peggio.
Prezzi più alti,direi del doppio in dieci anni per le girls e qualità più bassa.
Ormai come dici tu Gino bisogna godersela come meta esotica con clima e paesaggi piacevoli durante il nostro triste inverno italico e tutto sommato ancora a buon prezzo per hotel cibo e servizi.
Per la gnocca direi che Pattaya si salva e in disco ho trovato ancora bene a 1500/2000 naturalmente lt e li mi sono divertito ma dopo cinque o sei giorni li mi viene voglia di scappare,casino traffico e inquinamento pazzeschi e c'è da dire che i residents e gli expat di pattaya non sono i più friendly che ho trovato in giro.
Li si che c'è molto disagio come dice @siamhousepattaya
@Canserbero tu alla fine mi sei anche simpatico e spesso sono daccordo con quello che scrivi... ma anche tu (come @Gino_P.) piu che ai "soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia" dovresti cercare di essere attento (e magari anche coerente) con quello che scrivi...
@Canserbero said:
Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
Non si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.
Questo scritto da te 1 mese e mezzo fa... non 10 anni fa.
@Canserbero la frase "devo stare attento a scrivere sennò i soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia"
te la potevi anche evitare....
io non ho nulla da dire se le opinioni sono espresse in maniera educata e motivata (come l'ultimo commento del gino in questo caso) e non una serie di lamentele senza ne capo ne coda condite da mezzi insulti (giovani squattrinati senza futuro che non siete altri) o allusioni sulla situazione di altre persone (tipo sul fatto che io avessi o meno una assicurazione sanitaria ed eventualmente i soldi per un rientro in italia) o dare addosso a prescindere a chi dice che comunque un tale posto gli e' piaciuto ed e' divertente....
il tutto poi senza contraddirsi ogni 2 postate sarebbe perfetto.....
Esattamente il mio pensiero @sexybangkok ... Se @Gino_P. avesse scritto sempre come nel suo ultimo post ci saremmo risparmiati davvero tante cose spiacevoli... con la speranza che da domani non ritorni ad essere il vecchio Gino... e che adesso @Canserbero non voglia prendere il suo posto
Hai l' ausiglio di anothai come topo di biblioteca, daltronde un capo moderatore, se lo può permettere.
Solo che lui e tu per dovere di riconoscenza del suo lavoro , scambiate uno stato d'animo momentaneo che ti fa accettare di più certe cose, da un altro momento in cui ti incazzi, per contraddizioni.
Mentre la base del discorso, il succo ,il concentrato rimane sempre lo stesso : a Patong arriva di tutto, da tutta l' asia e l' ambiente ne risente, e le ragazze carine sono poche e si fanno pagare tanto .
Questo è ciò che trova chi viene a Patong per il sesso, poi se c' è chi si diverte perchè ama anche fare altre cose, bene. IO difatti mi sono detto daccordo con chi ha aperto l' argomento .
Mi sono limitato a precisazioni .
Per il resto che i giovani d' oggi abbiano difficoltà lavorative ben maggiori delle nostre è un dato di fatto, che abbiano meno sicurezze è un dato di fatto.
Che non vivano le nottate serenamente come facevamo noi ma devono sfogarsi in Italia come altrove uscendo poco ma facendo tavolini e bottiglie è nel modo di fare odierno .
Per quel che ti riguarda l' ho buttata lì come provocazione, non mi sembra un' offesa.
Visto che hai scritto che te la cavi bene ho risposto che mi fa piacere .
E' piu forte di te @Gino_P. ... proprio non ce la fai, anche quando uno cerca di parlare bene di te e finire la storia... tu devi rispondere sempre con insulti e ilazioni gratuite... e questo, come già ho scritto, spiega molto su di te... sulla tua acidità verso chiunque si diverta... sul tuo incarognimento e incapacità di vivere bene la tua vita.
Per quanto riguarda il topo di biblioteca... non c' è bisogno di scavare molto... basta semplicemente confrontare ogni giorno quello che scrivi con quello che hai scritto 24 ore prima, per vedere la frittata girata e le contraddizioni... tutto e il contrario di tutto.
Comunque ti auguro di avere ancora lampi di lucidità ed essere in grado di scrivere post come il tuo penultimo, cosi magari, nonostante tutto, riesci ad essere utile anche tu a questo sito.
@antothai said: @Canserbero tu alla fine mi sei anche simpatico e spesso sono daccordo con quello che scrivi... ma anche tu (come @Gino_P.) piu che ai "soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia" dovresti cercare di essere attento (e magari anche coerente) con quello che scrivi...
@Canserbero said:
Ma infatti non mi lamento del cambiamento,ma semplicemente ne prendo atto e lo accetto,anzi lo subisco a dire il vero,perché tanto non ci posso fare niente.
Non si può vivere perennemente di ricordi o con la testa nel passato ma certe situazioni che abbiamo vissuto stanno lì nella memoria e il confronto è inevitabile. E impietoso.
A me tante cose della Thailandia stanno piacendo ancora e sebbene sono un po' nostalgico non mi sono pentito di esserci tornato e me la sto anche abbastanza godendo.
Pattaya andrebbe vista da tutti almeno una volta nella vita perché nel bene o nel male è un posto unico. Bangkok è la mia città preferita di tutto il sud est asiatico e cibo e massaggi sono sempre al top se si sa scegliere tra le mille proposte.
Questo scritto da te 1 mese e mezzo fa... non 10 anni fa.
@antothai ho riletto quello che ho scritto poche ore fa e il messaggio in cui tu hai fatto copia incolla che avevo scritto in precedenza e non ci vedo nessuna contraddizione.
Io sono molto d'accordo con quello che aveva scritto @siamhousepattaya che il posto direi che lo conosce bene e cioè che Pattaya non ammette mezze misure è così,intensa,brutale non per tutti.
A me affascina ma ripeto che non ci passerei mai più di qualche giorno e se devo dirla tutta i difetti sono molti più dei pregi.
Detto questo rimane l'ultimo baluardo in Thailandia per chi ha intenzione di dedicarsi solamente al sesso lasciando da parte tantissime altre cose belle e interessanti che questo Paese ha da offrire.
Io non parlo mai male a priori di un posto ma non lo difendo neanche se non ne ho motivo e come ho già scritto riconosco che la Thai è valida per trascorrerci delle vacanze come dio comanda anche se la situazione delle girls e dei costi sappiamo come sta andando.
Bangkok Pattaya Phuket,Ogni città ha i suoi pro e contro, dipende tutto dal vacanziero cosa cerca, personalmente se cerco una vacanza all'insegna di relax e fica me ne vado a Phuket, se cerco solo un puttan travel me ne vado a Pattaya e Bangkok? Bangkok è LA MECCA, 3 4 notti sono d'obbligo prima di spostarti nelle altre città! Un saluto a @Torero e @sexybangkok!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Nella mia recensione ho specificato: la vacanza perfetta se si cerca anche il mare quindi un compromesso tra le due cose.
Praticamente quello che poi e stato detto.
Quindi mi domando: perché questa polemica???
Vedo che la sindrome di @Gino_P. fa proseliti e lui come al solito prima insulta e insinua e poi rigira la frittata... purtroppo è durato solo 1 post.
Comunque alla fine ha ragione @vincent_vega ... basta polemiche... adesso si è fatta ora di uscire per me.
P.S. @Gino_P. forse io non conosco l'Italiano... ma ci sarebbe molto da dire anche sul tuo... e anche sul tuo Inglese.
@antothai meno male che si era detto basta polemiche!
Scherzo, era per tirare un pò su il morale..onestamente vedo post cosi polemici solo nella sezione Thai (a parte quelli relativi alle scorribande senza senso di gnoccalowcost in Ucraina) e questo perchè a mio avviso la Thai è bella perchè è varia..sembra una frase fatta buttata lì a caso, ma in realtà io penso sia davvero così..c'è il puttan tour a Pattaya o la scopata "di contorno" a Phuket..c'è la serata fighetta a Bangkok e il turismo "100% natura" nel nord e così via..il mio personale consiglio a chi sceglie la Thai come prossima meta per le sue vacanze sarebbe: se volete scopare, mettete in preventivo di dover PAGARE, qui non ti regala nulla nessuno,lasciate perdere free o mica free, magari ci scappa anche, ma non pensiate di andare lì a beccare turiste come in Grecia o in Spagna..La Thai non è le Filippine nè tantomeno l'Indonesia..
Se invece volete divertirvi allora optate su Phuket, il parco che la night life offre è quasi unico al mondo e se piace il genere, difficilmente si resta insoddisfatti..
Ad ognuno il suo, come peraltro detto mille volte da altrettanti utenti.
POI: La situazione in Thai è peggiorata nel corso degli anni? Secondo me ni, nel senso che è vero che magari i prezzi per noi (che siamo diventati più poveri) e per loro (che sono diventati più ricchi) siano cambiati in peggio, ma onestamente restano ancora molto competitivi per la qualità del servizio offerto unita alla location di un'isola molto bella..i voli per esempio costano poco, gli hotel pure, per non parlare dei ristoranti e degli alcoolici (questo non ovunque in effetti). Anche per quanto riguarda le signorine che si offrono, mi sembra di capire che la forbice sia tra i 1500 e i 3000/4000 baht (anche di più ovviamente) per cui restano TEORICAMENTE ancora alla portata di tutti.
La qualità del turismo non sarà il massimo, ma d'altra parte siamo in Asia, e stupirci onestamente che ci siano troppi Indiani, Cinesi o Coreani mi sembra molto stupido, siamo noi "gli infiltrati" mica loro..
Detto ciò, io a Phuket mi sono trovato sempre bene e non vedo l'ora di tornarci!
tanto per gettare benzina sul fuoco ho idea che ben pochi abbiano girato con una certa continuità la notte di pattaya,le sue disco i gogo i bar perchè chi ha fatto sa che non ce n è per nessuno
55555555555555555555555555555555555555555
ci vanno soldi e ci va capacità e/o piacere
nel 2019 appena iniziato ho incontrato già 6 elementi che dopo poco hanno passato la mano che pattaya era troppa roba x loro
mi sfugge sempre perchè ci vengano dato che sanno perfettamente cosa aspetta loro
@ventiduecentimetri said: @Gino_P.
MA DOVE LA VEDI LA MUCILLAGGINE HO LA GUEST HOUSE DI FRONTE AL MARE E DI MUCILLAGGINE NON SE NE VEDE!!!!
22
Accidenti 22 ne facevano montagne di sacchi che poi la nettezza urbana portava via All, altezza del Patong Merlin dove l acqua è più sporca. Ora la situazione è migliorata, oggi poca roba e acqua limpida.
Ma e'chiaro che le cose sono cambiate negli anni , perché a casa vostra è uguale come 20 anni fa? I bar c'erano prima e ci sono adesso le disco c'erano prima e ci sono adesso , le troie c'erano prima e ci sono adesso , i turisti ci sono sempre stati e aumentano tutti gli anni ....sapete cosa è cambiato ? Il potere di acquisto..... Il bath che scende e l'euro fa schifo e noi abbiamo sempre meno soldi in tasca....
Poi che chi viene ora a patong fa la vita delke discosono cazzi suoi ....pensare che l'illusion sia una disco a livello mondiale e da imbecilli ignoranti che non hanno mai visto una discoteca vera tipo anni 90 in italia ...cocorico paradiso peter pan o il ministry of soynd a londra....l' illusion è veramente brutta passano dalla comnerciale ai remix rock e mixano pezzi ogni 30 secondi...ma per le nuove leve questa è la disco anche perché in italia le disco non esistono più...
Un appunto
Un altro problema sapete quale é ?
Quei coglioni e sono sicuro che anche voi lo avete fatto cercano le fighe online su baddoo e company ....ma andate a scopare in giro le fighe ci sono e vogliono il cazzo e i soldi....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
maxViaggiante
24/01/2019 | 00:53
Newbie
@Gino_P. Anche chi sta poco va a russe.. ma il poco tempo lo colmo parlando russo.. e se va male ci si svuota nella Bangla o walking che sia. Condivido pienamente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
24/01/2019 | 03:26 36-50
Silver
E perché non vai a Kiev o altra città russa? Con i soldi che risparmi di biglietto, sai quante te ne fai?
.....o vai là per i tramonti come il "confusionario Ginetto" ?!?
LoL
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGino_P.
24/01/2019 | 06:01
Newbie
Anche tu non farti confondere da chi cerca, crede di mettere in difficoltà quello che ormai è un avversario, parlando di contraddizioni .
Sono le Thai che ti costringono a comportamenti di questo tipo.
Ieri sera una russa a Tiger, biondi a lunghi capelli, sui 35, piccola , ma carina si offriva a 3.000 bath .
In spiaggia è pieno di russe sole. Perchè non provarci .
Con le cifre che si spendono per tirare fuori una ragazza da un bar o dall ' Illusion o da un gogo, questa opportunità diventa concorrenziale .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
24/01/2019 | 08:33
Silver
Certo che ci siamo ridotti proprio male. Vivere in Thailandia o andarci in vacanza per andare a russe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVa bene che puket è un capitolo a parte....
siamhousepattaya
24/01/2019 | 09:14
Gold
A pattaya che prospera il maiale
Patong provincia
Pukhet capitale
http://www.monellipattaya.com/
Ticchettac
24/01/2019 | 10:29
Newbie
@mast1 daccordo con te, questo è il succo del degrado in cui ormai versa Patong: andarci per cercare di beccare qualche russa a pagamento di 85kg o qualche australiana alcolizzata raccattata in una pozza di vomito in bangla😔😔😔
UnaBottaeVia
24/01/2019 | 11:58
Silver
Non mi piace fare di un erba un fascio ma questa volta mi tocca.
Ho avuto diverse esperienze con russe pay (non in thai) e ho tirato una grossa X sull'argomento.
Chi si porta in camera una thai pay si porta una prostituta.
Chi si porta in camera una russa pay si porta una puttana.
Se non si capisce la differenza è inutile spiegarla...
Buona trombata a tutti.
maxViaggiante
24/01/2019 | 13:57
Newbie
@Gnocca-Managersei mai stato a Kiev? Fa cagare... e poi non confondere la merda con l’oro! Le ucraine sono bambole gonfiabili con pessimi caratteri, le russe sono donne con la D maiuscola.. perché non vado in Russia? Beh vado anche li non preoccuparti.. ma come tutte le donne del mondo.. le ragazze in vacanza tendono a darla via facile perché sono in vacanza... italiane comprese! Ma a casa loro serve più tempo. E poi ora fa parecchio freddo.. e ho voglia di caldo.. massaggi thay e Poppone russe in vacanza che danno volentieri il lato b.. se non lo capisci stai messo male.. poi non ho detto che non puccio le thay.. me le faccio entrambe!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaxViaggiante
24/01/2019 | 14:05
Newbie
Ps: forse non ero stato chiaro, ma sono mai stato e non cerci russe pay in Thailandia! Vado lì al caldo a divertirmi, se poi ci sono tante belle russe in vacanza che me la calano gratis dopo la serata.. beh cosa dovrei fare dirgli no scusa ora torni ai gogo a prendere una thay.. sul pay in thay mi faccio le thay ovviamente.. ma il free è possibile solo con le turiste, e parlando russo vi garantisco che in una settimana almeno un paio ne recupero , a puket pure.. la differenza è che a pattaya ci. Sono le russe più povere, parrucchiere, truccatrici, commesse ecc.. mentre a puket sono più ricche ( modelle , famiglie, ) quindi a pattaya si accontentano di una cena e qualche bevuta, mentre a puket le devi portare ai beach club top e nei posti più fighi .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
24/01/2019 | 16:14
Gold
2019 anno del disagio
http://www.monellipattaya.com/
mast1
24/01/2019 | 16:27
Silver
Lol
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnocca-Manager
24/01/2019 | 18:17 36-50
Silver
Beh messa così non fa una piega...assolutamente d'accordo... forse prima ti sei un pò "incasinato" con l'italiano e non si capiva
Anch'io negli anni d'oro (più giovane e soprattutto piu tempo da dedicare in Thai), ho collezionato buona gnocca straniera a Phuket (australiane, israeliane e italiane) ma non ricordo di aver visto tante russe... parlo di 10/12 anni fá.
cento
24/01/2019 | 22:09
Newbie
Per esperienze dirette, quanto costa portarsi a letto una russa che lavora in bangla?..se non sbaglio c'è un locale in bangla road dove lavorano solo ragazze russe anche se non ricordo il nome.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
25/01/2019 | 06:56
Newbie
Ci sono 3 gogo di ragazze russe a Patong.
Quanto costa è indefinito. ma non meno di 10.000 bath per andare a segno in short time e non tutte smarchettano .
All' interno la tua birra costa 350 bath, la loro consumazione di più, e poi sono sempre li a chiedere di mettere soldi nelle autoreggenti, basta uno sguardo e parte l' attacco .
Assomigliano ai nostri night mangiasoldi italiani, dove ti fanno guardare, toccare poco, sperare e consumare tanto .
Le russe sono in spiaggia, o in un disco-pub all' aperto vicino alla ormai ex storica discoteca Banana sul lungomare. Li c' è un mix tra ragazze russe normali da conquistare e russe da marchetta a pagamento.
Più qualche professionista evidente negli sguardi e atteggiamenti al Tiger e all' Illusion . Dove si parte da 3.000 ST. per una 35-40 enne.
La polemica al riguardo mi sembra priva di senso. La Colombia per esempio si è riempita di Venezuelane grandi fighe che smarchettano. Se fossi là e me ne piace una cosa faccio le chiedo di vedere il passaporto, perchò essendo in Colombia devo scopare colombiane ?
Come detto, il problema , quasi la necessità, di cercare di trombare straniere e le russe sono tante in giro, nasce per i giovanotti dalla penuria di Thai decenti.
Ripeto. Segnatevelo perchè non ve lo scrive un quindicinale, ma chi è padrone della situazione locale : c' è poco materiale Thai su cui lavorare quest' anno.
Le poche veramente carine sparano giustamente altissimo, e chi ha conosciuto una ragazza carina ed è riuscito a stabilire un rapporto come me e tanti altri, visto il panorama, se le tiene strette .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCanserbero
25/01/2019 | 11:08
Gold
Che siano grandi fighe le venezuelane che smarchettano in Colombia è tutto da vedere,anche se non c'entra con il topic ho letto questa cosa e siccome di venezuelane a Cartagena e Medellín ne ho conosciute parecchie mi sembra logico chiarire la cosa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il resto io sono tornato in Thailandia dopo quasi dieci anni che mancavo e non posso che essere d'accordo con te @Gino_P.
La differenza è incredibile ma devo stare attento a scrivere sennò i soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia,certo ma in Thailandia per un gnocatraveler e'cambiato solo in peggio.
Prezzi più alti,direi del doppio in dieci anni per le girls e qualità più bassa.
Ormai come dici tu Gino bisogna godersela come meta esotica con clima e paesaggi piacevoli durante il nostro triste inverno italico e tutto sommato ancora a buon prezzo per hotel cibo e servizi.
Per la gnocca direi che Pattaya si salva e in disco ho trovato ancora bene a 1500/2000 naturalmente lt e li mi sono divertito ma dopo cinque o sei giorni li mi viene voglia di scappare,casino traffico e inquinamento pazzeschi e c'è da dire che i residents e gli expat di pattaya non sono i più friendly che ho trovato in giro.
Li si che c'è molto disagio come dice @siamhousepattaya
antothai
25/01/2019 | 11:50
Bangkok | 51-100
Gold
@Canserbero tu alla fine mi sei anche simpatico e spesso sono daccordo con quello che scrivi... ma anche tu (come @Gino_P.) piu che ai "soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia" dovresti cercare di essere attento (e magari anche coerente) con quello che scrivi...
Questo scritto da te 1 mese e mezzo fa... non 10 anni fa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
25/01/2019 | 12:58
Bangkok
Moderatore
@Canserbero la frase "devo stare attento a scrivere sennò i soliti residenti e aficionados diranno che viviamo di luoghi comuni e il mondo va avanti e tutto cambia"
te la potevi anche evitare....
io non ho nulla da dire se le opinioni sono espresse in maniera educata e motivata (come l'ultimo commento del gino in questo caso) e non una serie di lamentele senza ne capo ne coda condite da mezzi insulti (giovani squattrinati senza futuro che non siete altri) o allusioni sulla situazione di altre persone (tipo sul fatto che io avessi o meno una assicurazione sanitaria ed eventualmente i soldi per un rientro in italia) o dare addosso a prescindere a chi dice che comunque un tale posto gli e' piaciuto ed e' divertente....
il tutto poi senza contraddirsi ogni 2 postate sarebbe perfetto.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
25/01/2019 | 13:10
Bangkok | 51-100
Gold
Esattamente il mio pensiero @sexybangkok ... Se @Gino_P. avesse scritto sempre come nel suo ultimo post ci saremmo risparmiati davvero tante cose spiacevoli... con la speranza che da domani non ritorni ad essere il vecchio Gino... e che adesso @Canserbero non voglia prendere il suo posto
Gino_P.
25/01/2019 | 13:30
Newbie
Hai l' ausiglio di anothai come topo di biblioteca, daltronde un capo moderatore, se lo può permettere.
Solo che lui e tu per dovere di riconoscenza del suo lavoro , scambiate uno stato d'animo momentaneo che ti fa accettare di più certe cose, da un altro momento in cui ti incazzi, per contraddizioni.
Mentre la base del discorso, il succo ,il concentrato rimane sempre lo stesso : a Patong arriva di tutto, da tutta l' asia e l' ambiente ne risente, e le ragazze carine sono poche e si fanno pagare tanto .
Questo è ciò che trova chi viene a Patong per il sesso, poi se c' è chi si diverte perchè ama anche fare altre cose, bene. IO difatti mi sono detto daccordo con chi ha aperto l' argomento .
Mi sono limitato a precisazioni .
Per il resto che i giovani d' oggi abbiano difficoltà lavorative ben maggiori delle nostre è un dato di fatto, che abbiano meno sicurezze è un dato di fatto.
Che non vivano le nottate serenamente come facevamo noi ma devono sfogarsi in Italia come altrove uscendo poco ma facendo tavolini e bottiglie è nel modo di fare odierno .
Per quel che ti riguarda l' ho buttata lì come provocazione, non mi sembra un' offesa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVisto che hai scritto che te la cavi bene ho risposto che mi fa piacere .
sexybangkok
25/01/2019 | 13:35
Bangkok
Moderatore
avevo parlato troppo presto evidentemente....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
25/01/2019 | 13:56
Bangkok | 51-100
Gold
E' piu forte di te @Gino_P. ... proprio non ce la fai, anche quando uno cerca di parlare bene di te e finire la storia... tu devi rispondere sempre con insulti e ilazioni gratuite... e questo, come già ho scritto, spiega molto su di te... sulla tua acidità verso chiunque si diverta... sul tuo incarognimento e incapacità di vivere bene la tua vita.
Per quanto riguarda il topo di biblioteca... non c' è bisogno di scavare molto... basta semplicemente confrontare ogni giorno quello che scrivi con quello che hai scritto 24 ore prima, per vedere la frittata girata e le contraddizioni... tutto e il contrario di tutto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque ti auguro di avere ancora lampi di lucidità ed essere in grado di scrivere post come il tuo penultimo, cosi magari, nonostante tutto, riesci ad essere utile anche tu a questo sito.
Gino_P.
25/01/2019 | 14:02
Newbie
Il mio post più bonario mai scritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUn vero trattato di pace.
Ah l' italiano questo sconosciuto .
Un pò di houmor suu
Viaggiatore41816
25/01/2019 | 14:21
Gold
Viaggiatore41816
25/01/2019 | 14:22
Gold
Un tramonto da Bkk giusto x la par condicio o come cavolo si scrive.
Canserbero
25/01/2019 | 14:26
Gold
@antothai ho riletto quello che ho scritto poche ore fa e il messaggio in cui tu hai fatto copia incolla che avevo scritto in precedenza e non ci vedo nessuna contraddizione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono molto d'accordo con quello che aveva scritto @siamhousepattaya che il posto direi che lo conosce bene e cioè che Pattaya non ammette mezze misure è così,intensa,brutale non per tutti.
A me affascina ma ripeto che non ci passerei mai più di qualche giorno e se devo dirla tutta i difetti sono molti più dei pregi.
Detto questo rimane l'ultimo baluardo in Thailandia per chi ha intenzione di dedicarsi solamente al sesso lasciando da parte tantissime altre cose belle e interessanti che questo Paese ha da offrire.
Io non parlo mai male a priori di un posto ma non lo difendo neanche se non ne ho motivo e come ho già scritto riconosco che la Thai è valida per trascorrerci delle vacanze come dio comanda anche se la situazione delle girls e dei costi sappiamo come sta andando.
IlRedivivo
25/01/2019 | 14:29
Napoli | 36-50
Newbie
Bangkok Pattaya Phuket,Ogni città ha i suoi pro e contro, dipende tutto dal vacanziero cosa cerca, personalmente se cerco una vacanza all'insegna di relax e fica me ne vado a Phuket, se cerco solo un puttan travel me ne vado a Pattaya e Bangkok? Bangkok è LA MECCA, 3 4 notti sono d'obbligo prima di spostarti nelle altre città! Un saluto a @Torero e @sexybangkok!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
vincent_vega
25/01/2019 | 14:43
Gold
Nella mia recensione ho specificato: la vacanza perfetta se si cerca anche il mare quindi un compromesso tra le due cose.
Praticamente quello che poi e stato detto.
Quindi mi domando: perché questa polemica???
Moderatore Gnoccatravels
antothai
25/01/2019 | 14:58
Bangkok | 51-100
Gold
Vedo che la sindrome di @Gino_P. fa proseliti e lui come al solito prima insulta e insinua e poi rigira la frittata... purtroppo è durato solo 1 post.
Comunque alla fine ha ragione @vincent_vega ... basta polemiche... adesso si è fatta ora di uscire per me.
P.S. @Gino_P. forse io non conosco l'Italiano... ma ci sarebbe molto da dire anche sul tuo... e anche sul tuo Inglese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàstunned84
25/01/2019 | 16:15
Colonia | 36-50
Silver
@antothai meno male che si era detto basta polemiche!
Scherzo, era per tirare un pò su il morale..onestamente vedo post cosi polemici solo nella sezione Thai (a parte quelli relativi alle scorribande senza senso di gnoccalowcost in Ucraina) e questo perchè a mio avviso la Thai è bella perchè è varia..sembra una frase fatta buttata lì a caso, ma in realtà io penso sia davvero così..c'è il puttan tour a Pattaya o la scopata "di contorno" a Phuket..c'è la serata fighetta a Bangkok e il turismo "100% natura" nel nord e così via..il mio personale consiglio a chi sceglie la Thai come prossima meta per le sue vacanze sarebbe: se volete scopare, mettete in preventivo di dover PAGARE, qui non ti regala nulla nessuno,lasciate perdere free o mica free, magari ci scappa anche, ma non pensiate di andare lì a beccare turiste come in Grecia o in Spagna..La Thai non è le Filippine nè tantomeno l'Indonesia..
Se invece volete divertirvi allora optate su Phuket, il parco che la night life offre è quasi unico al mondo e se piace il genere, difficilmente si resta insoddisfatti..
Ad ognuno il suo, come peraltro detto mille volte da altrettanti utenti.
POI: La situazione in Thai è peggiorata nel corso degli anni? Secondo me ni, nel senso che è vero che magari i prezzi per noi (che siamo diventati più poveri) e per loro (che sono diventati più ricchi) siano cambiati in peggio, ma onestamente restano ancora molto competitivi per la qualità del servizio offerto unita alla location di un'isola molto bella..i voli per esempio costano poco, gli hotel pure, per non parlare dei ristoranti e degli alcoolici (questo non ovunque in effetti). Anche per quanto riguarda le signorine che si offrono, mi sembra di capire che la forbice sia tra i 1500 e i 3000/4000 baht (anche di più ovviamente) per cui restano TEORICAMENTE ancora alla portata di tutti.
La qualità del turismo non sarà il massimo, ma d'altra parte siamo in Asia, e stupirci onestamente che ci siano troppi Indiani, Cinesi o Coreani mi sembra molto stupido, siamo noi "gli infiltrati" mica loro..
Detto ciò, io a Phuket mi sono trovato sempre bene e non vedo l'ora di tornarci!
Saluti!
Che non manchino mai fighe e vittorie
cento
25/01/2019 | 17:13
Newbie
@Gino_P.grazie x le info.
siamhousepattaya
25/01/2019 | 17:38
Gold
tanto per gettare benzina sul fuoco ho idea che ben pochi abbiano girato con una certa continuità la notte di pattaya,le sue disco i gogo i bar perchè chi ha fatto sa che non ce n è per nessuno
55555555555555555555555555555555555555555
ci vanno soldi e ci va capacità e/o piacere
nel 2019 appena iniziato ho incontrato già 6 elementi che dopo poco hanno passato la mano che pattaya era troppa roba x loro
mi sfugge sempre perchè ci vengano dato che sanno perfettamente cosa aspetta loro
http://www.monellipattaya.com/
ventiduecentimetri
25/01/2019 | 19:57
Patong
Silver
@Gino_P.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMA DOVE LA VEDI LA MUCILLAGGINE HO LA GUEST HOUSE DI FRONTE AL MARE E DI MUCILLAGGINE NON SE NE VEDE!!!!
22
ventiduecentimetri
25/01/2019 | 20:03
Patong
Silver
@siamhousepattaya
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdopo 10 gg avevo i crampi alla prostata... e spruzzavo acqua...
Primo viaggio in Thailandia sterline baht 58... che danni
22
Gino_P.
25/01/2019 | 23:22
Newbie
Accidenti 22 ne facevano montagne di sacchi che poi la nettezza urbana portava via All, altezza del Patong Merlin dove l acqua è più sporca. Ora la situazione è migliorata, oggi poca roba e acqua limpida.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRuffo
26/01/2019 | 07:21
Newbie
Ma e'chiaro che le cose sono cambiate negli anni , perché a casa vostra è uguale come 20 anni fa? I bar c'erano prima e ci sono adesso le disco c'erano prima e ci sono adesso , le troie c'erano prima e ci sono adesso , i turisti ci sono sempre stati e aumentano tutti gli anni ....sapete cosa è cambiato ? Il potere di acquisto..... Il bath che scende e l'euro fa schifo e noi abbiamo sempre meno soldi in tasca....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPoi che chi viene ora a patong fa la vita delke discosono cazzi suoi ....pensare che l'illusion sia una disco a livello mondiale e da imbecilli ignoranti che non hanno mai visto una discoteca vera tipo anni 90 in italia ...cocorico paradiso peter pan o il ministry of soynd a londra....l' illusion è veramente brutta passano dalla comnerciale ai remix rock e mixano pezzi ogni 30 secondi...ma per le nuove leve questa è la disco anche perché in italia le disco non esistono più...
Un appunto
Un altro problema sapete quale é ?
Quei coglioni e sono sicuro che anche voi lo avete fatto cercano le fighe online su baddoo e company ....ma andate a scopare in giro le fighe ci sono e vogliono il cazzo e i soldi....