Vacanza finita e come avevo anticipato vorrei condividere molto brevemente le mie coclusioni su Phuket per la precisione su patong.
Piu che elencare quello che ho fatto io, quanto ho speso ,e le ragazze che sono stato mi soffermero' sulle cifre e sull offerta che ho trovato.
Leggendo i vari topic avevo notato che le cifre variavano di molto, chi diceva che si trovava a 1000 e chi diceva a nn meno di 3000. Devo dire che hanno ragione tutti. Si trova per tutte le tasche. Io aggiungo che le richieste arrivano facilmente anche a 7000.
Inoltre gli hotel guest friendly nn sono poi cosi tanti, soprattutto tra quelli di livello un po piu alto.
Molti chiedono un supplemento per ogni ospite che puo variare tra i 500 e i 1500.
I bar lungo tutta la bangla road sono stati la mia metà preserata. Si beve molto con poca spesa. Cocktail sui 200 bath. In alcuni posti prendevo 8 tequile a 100 bath. Le ragazze in alcuni casi molto carine e cifre abordabili. Variano dai 1000 piu barfine in rari casi , molto rari,fino ai 3000 nella maggior parte. Barfine se nn erro dai 500 in su, nn so dire fino a quanto si spingevano perche nn ho mai pescato nei bar.
Gogo bar sono pochini.Livello estetico delle ragazze e location al di sotto di Pattaya. Fa eccezione l Harem che come location e il piu bello che ho visto in thay , e il Suzi wong .Spiccano sugli altri di gran lunga, e hanno un gran numero di ragazze di buon livello, qualcuna veramente molto al di sopra della media. Solita procedura standard drink appena entri ,le cifre sono le solite 200, 220.
Pero ce un problema. Le ragazze piu belle nn vogliono uscire dal locale anche perche lavorano all interno nelle camere superiori a cifre folli. All Harem 3000 piu 2000 di barfine per un ora all interno del locale. Pago meno in svizzera.Pero andando in altri meno famosi tipo il nida 's si riesce a portare via a 3000 a chiusura locale senza barfine. Ti daranno appuntamento sulla bangla per nn farsi vedere. Ovviamente provano a chiedere di piu ,la loro prima richiesta sarà di 5000.
Capitolo discoteche. Sono la cosa piu bella di patong, grazie anche all Illuzion ,discoteca di livello mondiale. Entrata gratuita in tutte ad eccezione delle serate con ospite all illuzion dove la spesa sarà di 1500.
Non giudichero' l aspetto estetico delle ragazze. Detto questo se si vuole spendere poco tra i 1000 e i 1500 bath si riesce a trovare qualcosina al Tai Pan e al Tiger.
Al white room e all iluzion si parte dai 3000. E nn per le top. Qualcuna per questa cifra si concede solo per short time. Inoltre bisogna aspettare quasi fine serata per portarla via perche vogliono restare a ballare. Ma nn e un male. La trattativa risulta piu facile ,le ragazze dei tavoli le trovi piu facilmente in giro( solitamente sono le piu carine) ,e, soprattutto, anche io voglio fare prima serata!!!!
Ho notato che molte frequentatrici dell illuzion si possono trovare al tiger nelle serate con ospiti per nn pagare l entrata. Nn ho provato ma magari si riesce a concludere a inizio serata a cifre ragionevoli. Non credo che vogliano restare molto in quel posto.
Per i centri massaggi nn so nulla tranne che per il christin massage dove la spesa e di 3300 per un soapy massage. Livello molto molto molto basso, tranne che per qualche rara eccezione dove devi essere fortunato a trovarla.
In conclusione a patong si puo fare la vacanza perfetta, mare ( a soli 10 minuti ci sono spiagge bellissime), discoteche di livello, ragazze per tutte le tasche.
A me personalmente piace da morire, tanto che ad agosto si replica!!!!!!
Finalmente una bella recensione positiva su patong!
una cosa non mi torna,ma potrebbe essere cambiata,l'entrata dell'illuzion,sicuro facciano pagare?o ti confondi con l'entrata a pagamento con free drink che c'è sempre stata...all you can drink,?
Ad Agosto però il mare e le spiagge sono un pò diverse cusa monsone...anche se sei fortunato a non trovare pioggia, quello spira forte agitando il mare e bagnando le spiagge
@fabryMM si l entrata e gratuita. Quando ce l ospite internazionale si paga. Esempio durante il mio soggiorno si e pagato 1500 a capodanno c era Avila, nn famosissimo ma era giusto visto il giorno, e il 5 con dimitri vegas. @hummer01 si lo so. Purtroppo solo agosto posso andare. Ma ho visto che tanto sono andato in alta stagione e ho beccato il tifone, quindi e' solo questione di culo 😂
Recensione abbastanza equilibrata, inquadra a grandi linee la situazione attuale di Patong. Per quanto mi riguarda è un posto ai titoli di coda per qualità e prezzi delle fighe, anche se in bassa stagione ci si sta meglio ma il mare purtroppo è torbido e agitato. Concordo sull' Illuzion, discoteca di fama mondiale anche se obiettivamente mi sembra un po' fuori contesto a Patong, visto il turismo di barboni che gira (cinesi, russi, indiani).
Ti confermo che fanno pagare per entrare NON ci sono entrato proprio per quel motivo e anche per i numerosi tamarri che vedevo salire le scale.
Cmq io non faccio testo più di tanto le disco in generale mi stanno sui coglioni e le evito, ho passato belle serate al bar che sta all'izio della bangla che fa bella musica live.
@fabryMM said:
Finalmente una bella recensione positiva su patong!
una cosa non mi torna,ma potrebbe essere cambiata,l'entrata dell'illuzion,sicuro facciano pagare?o ti confondi con l'entrata a pagamento con free drink che c'è sempre stata...all you can drink,?
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Ho conosciuto in questi giorni un italiano che gestisce un locale a Recife e lui è sorpresissimo perchè dice che nella sola Bangla c' è più giro che in tutta Recife.
Non si è mai detto che mancano le ragazze, manca la qualità, chiedono prezzi assurdi, si comportano come una qualunque romena che smarchetta in strada o camera, e cioè una scopata che è semplice svuotamento di palle
Poi ognuno è fatto a modo suo, chi ama le disco, chi i bars , chi i gogo, chi è più esigente in qualità e prestazioni e chi meno. Bisogna fare una sintesi .
E per chi viene un paio di settimane può godersi il mare ( anche se a Patong ora da 10 giorni c' è la mucillaggine ), spendere un 3 mila di media per le ragazze può non essere un problema e con la carica che si ha, fare una semplice svuotata può gia soddisfare .
Diversa è vedere le cose nel suo complesso, guardandole e vivendole mese dopo mese.
Ora per esempio sono poche le persone che si fermano molto e conoscono bene Patong , che va più a caccia in Bangla di notte, quelli che escono regolarmente vanno a russe .
Questo per dire al di là dei prezzi che corrono quanto il sistema , il modo di fare, la qualità generale, il divertimento, sia in caduta .
Poi la recensione fatta è fondamentalmente corretta .
Ma è logico che ai nuovi turisti di patong piace la situazione, x voi il top è l illusion, bene x i vecchi frequentatori sono proprio quel tipo di locali che hanno portato patong allo schifo che è ora!!! Ovvio che voi giovani frequentatori non avrete mai la possibilità di vedere come era una volta, ma adesso quella località è più vicino ad ibiza che alla thailandia? Vi piace? Bene andateci pure, io non ci tornerò più tenendomi nel cuore un posto che purtroppo ora non esiste più!!
@jerrazzo hai inquadrato la situazione in pieno. Chi va per la prima volta a Patong crede di essere capitato nel posto più figo del mondo, se poi uno è anche un po' sfigato non ne parliamo. Ahimè purtroppo non è così: la Patong di oggi è una fogna, niente a che vedere con quella di 10-15 anni fa. Molti obietteranno che il tempo non si può fermare, tutto cambia e altre banalità varie..le chiacchiere stanno a zero, chi non ci è mai stato è giusto che ci vada e si faccia la sua vacanza, se poi lo trova un posto super figo tanto meglio per lui. Noi della vecchia guardia siamo nostalgici e magari qualcuno ci troverà anche patetici però abbiamo avuto la fortuna di vivere la vera Patong degli anni d'oro, quando il problema più grande era:"chi mi trombo stanotte?" ovviamente a 1000 baht, con 2000 si caricavano le superstar. All' Illuzion oggigiorno per 2000 si e no ti salutano, infatti il declino è cominciato anche con l'avvento di questo tipo di locali, Hollywood prima e Illuzion ora, con quei cazzo di prive' e stronzate varie,il vecchio Banana in confronto era una balera😁😁😁
Per me e una figata perche non arrivo dall altra parte del mondo solo per andare a troie. Ho elencato solo i prezzi di queste perche il forum e gnoccatravels, ma se facessi una recensione su tripadvisor mi verrebbero fuori 10 pagine.
Anzi, se venivo 10 anni fa come dite senza disco nn ci sarei piu tornato, infatti pattaya sono stato una volta e non credo di tornarci,e pee me la cosa piu bella di pattaya è l ibar.
Scrivo queste cose prima di uscire, perchè tra le tante situazioni del cavolo, c' è anche questa che è quasi inutile uscire prima delle 2 di notte . Si trova qualcosa nei bars e basta, anche nei gogo faticano ad uscire prima di una certa ora . Non parliamo dell' Illusion...
Basta vedere le trasmissioni di cucina con Canavacciuolo, Barbieri, Cracco e compagnia per capire che ormai nel mondo benestante occidentale e con esperienza nei vari campi, non è più sufficiente presentare un piatto solo buono, deve essere anche esteticamente bello , ben presentato nel piatto .
Altrimenti è solo un ammasso di cibo gradevole.
Non basta una spiaggia e un pò di figa per il mondo ricco occidentale che è in fuga da Patong, e per rendere completamente appagati, chi ha vissuto la vera Patong negli anni d' oro che hanno reso l' isola di Phuket famosa nel mondo . L' odierno basta per un cinese, un indiano, un medio orientale e naturalmente un primino della Thai.
Con questo nessuna sorpresa che si rimanga contenti nel vedere che tutto in Phuket è molto facile, così come non ci si sorprende se una buona pietanza la si ritiene gradevole anche se è servita a monte ammasso .
@Gino_P. said:
Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .
Questo sarebbe da domandare a chi continua a parlare male di Patong eppure li ci ha messo le radici e sembra essere incapace di trovarsi un altro posto dove vivere bene.
Non capisco perchè appena uno scrive che si è divertito a Patong subito si scatena l'attacco di alcuni "vecchi" frequentatori che iniziano a insultare, criticare e rimpiangere i tempi d'oro di 15 e piu anni fa.
Personalmente io questi anni favolosi non li ho mai visti... a me Patong faceva schifo gia 15 anni fa e dopo la seconda volta non ci sono piu tornato. Non per questo mi sento in dovere di intervenire ogni volta che qualcuno scrive di essersi divertito per ricordargli che lui non capisce niente... si accontenta di poco... etc... anzi mi fa piacere che qualcuno sia venuto in thailandia e si sia divertito...che sia stato a Patong, Pattaya, Bangkok o Nakom Stocazzo...
Certo che la vostra è davvero una brutta vita... sempre a rimuginare e rimpiangere i vecchi tempi (che forse non sono mai esistiti veramente)... incapaci di divertirsi con il presente... e anche invidiosi di chi invece lo fa... mamma mia... forse avro piu o meno anche io la vostra eta... ma spero di non diventare mai come voi.
Vi auguro che un giorno riusciate a venire a patti con il tempo che passa... con l'eta che avanza e con la vita in generale... perche alla fine noi che possiamo passare tanto tempo in Thailandia siamo fortunati.
Così come non è giusto insultare e criticare chi ritiene Patong un posto figo non vedo perché non si debba rispettare chi la pensa in modo diametralmente opposto. Se in un ristorante una volta a mio avviso si mangiava bene ed ora invece il cibo fa cagare perché non posso essere libero di dirlo? Come già detto in precedenza massimo rispetto per chi ritiene la Patong attuale un posto figo, buon per lui, io continuo e continuerò a sostenere che la Patong degli anni d'oro era tutt' altra cosa, e lo dico a ragion veduta visto che ci ho vissuto e lavorato per tanti anni, e vi assicuro che questa cosa non mi crea nessun disagio mentale come invece sostiene qualche psicologo dell' ultima ora. La vita va avanti anche senza Patong e vi assicuro che riesco a divertirmi ugualmente anche in altre località del mondo.
@Gino_P. said:
Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .
Questo sarebbe da domandare a chi continua a parlare male di Patong eppure li ci ha messo le radici e sembra essere incapace di trovarsi un altro posto dove vivere bene.
Non capisco perchè appena uno scrive che si è divertito a Patong subito si scatena l'attacco di alcuni "vecchi" frequentatori che iniziano a insultare, criticare e rimpiangere i tempi d'oro di 15 e piu anni fa.
Personalmente io questi anni favolosi non li ho mai visti... a me Patong faceva schifo gia 15 anni fa e dopo la seconda volta non ci sono piu tornato. Non per questo mi sento in dovere di intervenire ogni volta che qualcuno scrive di essersi divertito per ricordargli che lui non capisce niente... si accontenta di poco... etc... anzi mi fa piacere che qualcuno sia venuto in thailandia e si sia divertito...che sia stato a Patong, Pattaya, Bangkok o Nakom Stocazzo...
Certo che la vostra è davvero una brutta vita... sempre a rimuginare e rimpiangere i vecchi tempi (che forse non sono mai esistiti veramente)... incapaci di divertirsi con il presente... e anche invidiosi di chi invece lo fa... mamma mia... forse avro piu o meno anche io la vostra eta... ma spero di non diventare mai come voi.
Vi auguro che un giorno riusciate a venire a patti con il tempo che passa... con l'eta che avanza e con la vita in generale... perche alla fine noi che possiamo passare tanto tempo in Thailandia siamo fortunati.
Mi diverto da matti. 55555555555555555555 Tu e sexy di non ricordo dove. Poveretti 5555555555555555
Oggi c' è stato un tramonto magnifico, uno spettacolo.
Si vedeva da Bangkok ? E da Pattaya ? Ahh dimenticavo, voi solo sesso e figa , sesso e sesso e ancora sesso e sesso e poi sesso .... condito da quintalate di smog 5555
Quando ho scritto che sono fondamentalmemte daccordo con la recensione, prevedeva anche la parte finale in cui dice che tornerà.
Analfabeti !!!!
A Patong c' è la metà della gente dello scorso anno, ripeto e ripeto e ripeto, si sta divinamente. Certo la vita notturna, ripeto e ripeto e ripeto e' poca cosa , un pò di carnevale per chi deve scattare foto e per primini e il resto è tutto Tinder .
@mast1 said:
Prezzi tramite tinder Gino? Così giusto per avere un'idea. O sono in linea con i prezzi attuali di patong?
IL problema fondamentale è che frequentare assiduamente la vita notturna costa molto ma in cambio non riesci a conoscere tante ragazze, parlarci, scherzarci con loro, nel caos di musica sparata a mille e poca pochissima disponibilità, simpatia, allegria, delle ragazze .
Solo soldi in testa e nei discorsi, non come prima ma molto molto molto più di prima . E' comprensibile ma fino ad un certo punto e diventa avvilente, stancante .
Per cui si cercano strade alternative, e il soggiornare a lungo facilita . Amicizie, conoscenze , massaggi, e anche tinder .
Tinder ti presenta un campionario vario di Thai , russe e negroidi.
Molte, veramente molte ragazze , la notte non si vedono più, lavorano con tinder .
I prezzi sono più bassi quasi per tutte le ragazze . IL 3 diventa 2. Il 5 diventa un 4 o un 3 .
come al solito finisci gli argomenti (che gia' sono pochi a prescindere) e passi a sviare ed offendere (ora cosa c'entra lo smog di bangkok e' tutto da capire)
poveretto ed analfabeta vallo a dire a qualcun altro grazie!
e fa pace con la tua materia grigia (se ne hai ancora) perche' continui a contraddirti ogni volta che scrivi.
@Gino_P. said:
Mi diverto da matti. 55555555555555555555 Tu e sexy di non ricordo dove. Poveretti 5555555555555555
Oggi c' è stato un tramonto magnifico, uno spettacolo. Si vedeva da Bangkok ? E da Pattaya ?
Hai ragione... a Bangkok e Pattaya il sole non tramonta mai... questa è una esclusiva mondiale di Patong.
Ahh dimenticavo, voi solo sesso e figa , sesso e sesso e ancora sesso e sesso e poi sesso .... condito da quintalate di smog 5555
Tu invece cerchi solo albe, tramonti, romanticismo e poesia... figa e sesso sono porcherie per te... a questo punto mi chiedo cosa tu ci faccia su GNOCCAtravels visto che sembra l'argomento ti faccia schifo.
Quando ho scritto che sono fondamentalmemte daccordo con la recensione, prevedeva anche la parte finale in cui dice che tornerà.
Analfabeti !!!!
A Patong c' è la metà della gente dello scorso anno, ripeto e ripeto e ripeto, si sta divinamente.
In quasi 200 post che hai scritto questa è la PRIMA VOLTA che dici di stare bene a Patong. Fino ad ora ogni tuo intervento è stato per lamentarti di tutto e tutti e per criticare e a volte anche insultare chiunque abbia osato scrivere di essersi divertito accusandolo di essere un poveraccio, stupido, di bocca buona, rovina-piazza... etc...etc... oppure il @Gino_P. che ci infliggeva le sue lamentazioni in ogni post era un altro???
@Gino_P. said:
Scrivo queste cose prima di uscire, perchè tra le tante situazioni del cavolo, c' è anche questa che è quasi inutile uscire prima delle 2 di notte ...
Non basta una spiaggia e un pò di figa per il mondo ricco occidentale che è in fuga da Patong, e per rendere completamente appagati,...
L' odierno basta per un cinese, un indiano, un medio orientale e naturalmente un primino della Thai....
Questo lo hai scritto tu nel post immediatamente precedente... come al solito non sei daccordo nemmeno con te stesso... io sarò poveretto e analfabeta... ma tu forse un poco schizofrenico.
Certo la vita notturna, ripeto e ripeto e ripeto e' poca cosa , un pò di carnevale per chi deve scattare foto e per primini e il resto è tutto Tinder .
Quindi alla fine la tua divina vita notturna si riduce a trovare una su Tinder... e quelli "solo sesso e figa... figa e sesso" saremmo io e @sexybangkok???
Vabbè... non voglio rovinare ulteriormente il thread di @vincent_vega, percio ti lascio solo con i tuoi pochi e confusi argomenti... con i tuoi lamenti e deliri... e con i tuoi insulti... che dicono tutto su quello che sei.
Evito di parlare di Patong o di contraddirti su ciò che dici a riguardo visto che a patong non ci sono mai stato in vita mia, saper di rischiare di trovarti mi fa ben desistere dal volerci andare, quindi a differenza di molti evito di parlare di ciò che ignoro.
Però mi permetto di segnalarti che indicazioni che criticano le scelte altrui, come fai tu, sono completamente inutili e a mio modo di vedere offensive.
Ti faccio un semplice esempio: se tu dicessi "il tal locale fa schifo perché ci sono i topi in cucina" sarebbe un giudizio utile.
Ma permettersi di apostrofare qualcuno perché si ostina a vivere in un posto diverso da dove vivi tu è davvero una ridicola bassezza.
Per esempio è come se ti dicessi che non capisci nulla perché i tramonti a Borghetto Santospirito sono uguali a quelli di patong ma il cibo è migliore, quindi sarei più furbo di te per quello.
Della tua misera vita e di dove la trascorri, penso, non interessa nulla a nessuno.
Pero non puoi permetterti di entrare e criticare le vite altrui.
Bangkok è inquinata? Si anche tanto, e quindi? Se uno decide di andarci sbaglia a priori?
Mi sa davvero che hai bisogno di trovare del nulla su cui parlare per riempire le tue giornate...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
io che sono una mente molto semplice credo che tutto il disagio fino ad oggi esposto in modo aulico e filosofico in poche righe si può riassumere che giri il cazzo cacciare più soldi di una volta
Disagio molto ma molto ma molto diffuso anche qui da me
555555555555555555555555555
@Gino_P. In un post hai detto che esci alle 2 di notte per cercare una ragazza, che prima è inutile uscire....e poi dici agli altri che pensano solo al sesso ?!?!?
Mi sembra un po contraddittorio.
Va be io nel frattempo ho prenotato volo e hotel per due settimane ad agosto.
@Gino_P. infatti... tu che dici di uscire alle 2 di notte e che per trovare una donna hai bisogno di girare i pollici su tinder... sei proprio la persona adatta a gustare questi ambienti.... ma poi??? fino a pochi post fa questi stessi ambienti ti schifavano perchè ripieni di razze e personaggi schifosi???
Tu dici di odiare le disco e la nightlife... ma poi sei sempre li a uscire di notte e lamentarti che nessuno ti caca.
@Gino_P. said:
....si sintonizzano facilmente su RAI2, fanno CIM o CIF . Perchè se devo fare tanti chilometri per posti si è capito tutto sommato molto modesti, per due bacetti, due moine e farmi la scopatina del ragioniere sfigato, mi fermo prima.
Queste poche righe sono tratte dal primo post che tu hai scritto qui su GT. Si vede chiaramente come ogni parola trasudi classe, romanticismo, raffinatezza, amore per albe e tramonti... uniti a ribrezzo e disgusto per volgari questioni di sesso e figa.
@Gino_P. non sara che tutta la tua acredine e il rancore siano dovuti al fatto che, nonostante la tua sbandierata "benestanza", non riesci a trovare mai una da portare a casa anche pagano perfino 1000 baht???
Comunque non desistere... continua a girare i pollici... continua... continua.
Quel post me lo ricordo bene era riferito alle Filippine che un utente reclamizzava.
C' è da dire che in quel caso difendevo la Thailandia.
Le giornate devono scorrere piacevoli in luoghi belli da fotografia e con conpagnie allegre .
Le serate vanno vissute in ristoranti di buon livello, e possibilmente in locali dove sei un cliente da rispettare non un pollo da spennare.
Le ragazze possibilmente non buttate là a secchiate, a camionate in ogni amgolo di strada , devono possibilmente avere un atteggiamento, un comportamento elegante, a modo.
Ma poi in camera devono essere maialine.
Eh che cavolo .!! Le persone benestanti questo pretendono e pagano.
Non carezzine e bacetti, inutili smarcerie di una notte.
Questo è apprezzato dallo sfigato mezzo in bolletta, che ha bisogno di sentirsi piaciuto. Almeno per una volta e naturalmente a pagamento .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
vincent_vega
18/01/2019 | 13:55
Gold
Vacanza finita e come avevo anticipato vorrei condividere molto brevemente le mie coclusioni su Phuket per la precisione su patong.
Piu che elencare quello che ho fatto io, quanto ho speso ,e le ragazze che sono stato mi soffermero' sulle cifre e sull offerta che ho trovato.
Leggendo i vari topic avevo notato che le cifre variavano di molto, chi diceva che si trovava a 1000 e chi diceva a nn meno di 3000. Devo dire che hanno ragione tutti. Si trova per tutte le tasche. Io aggiungo che le richieste arrivano facilmente anche a 7000.
Inoltre gli hotel guest friendly nn sono poi cosi tanti, soprattutto tra quelli di livello un po piu alto.
Molti chiedono un supplemento per ogni ospite che puo variare tra i 500 e i 1500.
I bar lungo tutta la bangla road sono stati la mia metà preserata. Si beve molto con poca spesa. Cocktail sui 200 bath. In alcuni posti prendevo 8 tequile a 100 bath. Le ragazze in alcuni casi molto carine e cifre abordabili. Variano dai 1000 piu barfine in rari casi , molto rari,fino ai 3000 nella maggior parte. Barfine se nn erro dai 500 in su, nn so dire fino a quanto si spingevano perche nn ho mai pescato nei bar.
Gogo bar sono pochini.Livello estetico delle ragazze e location al di sotto di Pattaya. Fa eccezione l Harem che come location e il piu bello che ho visto in thay , e il Suzi wong .Spiccano sugli altri di gran lunga, e hanno un gran numero di ragazze di buon livello, qualcuna veramente molto al di sopra della media. Solita procedura standard drink appena entri ,le cifre sono le solite 200, 220.
Pero ce un problema. Le ragazze piu belle nn vogliono uscire dal locale anche perche lavorano all interno nelle camere superiori a cifre folli. All Harem 3000 piu 2000 di barfine per un ora all interno del locale. Pago meno in svizzera.Pero andando in altri meno famosi tipo il nida 's si riesce a portare via a 3000 a chiusura locale senza barfine. Ti daranno appuntamento sulla bangla per nn farsi vedere. Ovviamente provano a chiedere di piu ,la loro prima richiesta sarà di 5000.
Capitolo discoteche. Sono la cosa piu bella di patong, grazie anche all Illuzion ,discoteca di livello mondiale. Entrata gratuita in tutte ad eccezione delle serate con ospite all illuzion dove la spesa sarà di 1500.
Non giudichero' l aspetto estetico delle ragazze. Detto questo se si vuole spendere poco tra i 1000 e i 1500 bath si riesce a trovare qualcosina al Tai Pan e al Tiger.
Al white room e all iluzion si parte dai 3000. E nn per le top. Qualcuna per questa cifra si concede solo per short time. Inoltre bisogna aspettare quasi fine serata per portarla via perche vogliono restare a ballare. Ma nn e un male. La trattativa risulta piu facile ,le ragazze dei tavoli le trovi piu facilmente in giro( solitamente sono le piu carine) ,e, soprattutto, anche io voglio fare prima serata!!!!
Ho notato che molte frequentatrici dell illuzion si possono trovare al tiger nelle serate con ospiti per nn pagare l entrata. Nn ho provato ma magari si riesce a concludere a inizio serata a cifre ragionevoli. Non credo che vogliano restare molto in quel posto.
Per i centri massaggi nn so nulla tranne che per il christin massage dove la spesa e di 3300 per un soapy massage. Livello molto molto molto basso, tranne che per qualche rara eccezione dove devi essere fortunato a trovarla.
In conclusione a patong si puo fare la vacanza perfetta, mare ( a soli 10 minuti ci sono spiagge bellissime), discoteche di livello, ragazze per tutte le tasche.
A me personalmente piace da morire, tanto che ad agosto si replica!!!!!!
Moderatore Gnoccatravels
fabryMM
18/01/2019 | 15:31
Newbie
Finalmente una bella recensione positiva su patong!
TROVA HOSTESS PER CENEuna cosa non mi torna,ma potrebbe essere cambiata,l'entrata dell'illuzion,sicuro facciano pagare?o ti confondi con l'entrata a pagamento con free drink che c'è sempre stata...all you can drink,?
stunned84
18/01/2019 | 15:38
Colonia | 36-50
Silver
@fabryMM no no ha scritto entrata gratuita in tutte, tranne quando c'è l'Avicii di turno ospite che si paga (giustamente) l'ingresso..
Che non manchino mai fighe e vittorie
hummer01
18/01/2019 | 15:38 36-50
Newbie
Ad Agosto però il mare e le spiagge sono un pò diverse cusa monsone...anche se sei fortunato a non trovare pioggia, quello spira forte agitando il mare e bagnando le spiagge
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvincent_vega
18/01/2019 | 15:49
Gold
@fabryMM si l entrata e gratuita. Quando ce l ospite internazionale si paga. Esempio durante il mio soggiorno si e pagato 1500 a capodanno c era Avila, nn famosissimo ma era giusto visto il giorno, e il 5 con dimitri vegas.
@hummer01 si lo so. Purtroppo solo agosto posso andare. Ma ho visto che tanto sono andato in alta stagione e ho beccato il tifone, quindi e' solo questione di culo 😂
Moderatore Gnoccatravels
fabryMM
18/01/2019 | 17:30
Newbie
Ho controllato,e quando c'e l'ospite internazionale si paga,per me è una novità,ed è anche giusto cosi.
sexybangkok
19/01/2019 | 03:15
Bangkok
Moderatore
mi sembra una recensione equa che evidenzia sia pregi che difetti ed ognuno si fa poi la sua idea.... bravo!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Ticchettac
19/01/2019 | 10:40
Newbie
Recensione abbastanza equilibrata, inquadra a grandi linee la situazione attuale di Patong. Per quanto mi riguarda è un posto ai titoli di coda per qualità e prezzi delle fighe, anche se in bassa stagione ci si sta meglio ma il mare purtroppo è torbido e agitato. Concordo sull' Illuzion, discoteca di fama mondiale anche se obiettivamente mi sembra un po' fuori contesto a Patong, visto il turismo di barboni che gira (cinesi, russi, indiani).
TROVA HOSTESS PER CENElaiser
20/01/2019 | 00:58
Silver
Ti confermo che fanno pagare per entrare NON ci sono entrato proprio per quel motivo e anche per i numerosi tamarri che vedevo salire le scale.
Cmq io non faccio testo più di tanto le disco in generale mi stanno sui coglioni e le evito, ho passato belle serate al bar che sta all'izio della bangla che fa bella musica live.
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
Gino_P.
20/01/2019 | 06:16
Newbie
Ho conosciuto in questi giorni un italiano che gestisce un locale a Recife e lui è sorpresissimo perchè dice che nella sola Bangla c' è più giro che in tutta Recife.
Non si è mai detto che mancano le ragazze, manca la qualità, chiedono prezzi assurdi, si comportano come una qualunque romena che smarchetta in strada o camera, e cioè una scopata che è semplice svuotamento di palle
Poi ognuno è fatto a modo suo, chi ama le disco, chi i bars , chi i gogo, chi è più esigente in qualità e prestazioni e chi meno. Bisogna fare una sintesi .
E per chi viene un paio di settimane può godersi il mare ( anche se a Patong ora da 10 giorni c' è la mucillaggine ), spendere un 3 mila di media per le ragazze può non essere un problema e con la carica che si ha, fare una semplice svuotata può gia soddisfare .
Diversa è vedere le cose nel suo complesso, guardandole e vivendole mese dopo mese.
Ora per esempio sono poche le persone che si fermano molto e conoscono bene Patong , che va più a caccia in Bangla di notte, quelli che escono regolarmente vanno a russe .
Questo per dire al di là dei prezzi che corrono quanto il sistema , il modo di fare, la qualità generale, il divertimento, sia in caduta .
Poi la recensione fatta è fondamentalmente corretta .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAndrew_Monger
20/01/2019 | 14:29 36-50
Newbie
Mi sembra una recensione impeccabile, bravo Vincent !
A questo punto mettero' Patong in agenda per la prossima vacanza in Thai
No Money No Honey
jerrazzo
20/01/2019 | 18:01
Silver
Ma è logico che ai nuovi turisti di patong piace la situazione, x voi il top è l illusion, bene x i vecchi frequentatori sono proprio quel tipo di locali che hanno portato patong allo schifo che è ora!!! Ovvio che voi giovani frequentatori non avrete mai la possibilità di vedere come era una volta, ma adesso quella località è più vicino ad ibiza che alla thailandia? Vi piace? Bene andateci pure, io non ci tornerò più tenendomi nel cuore un posto che purtroppo ora non esiste più!!
Ticchettac
21/01/2019 | 09:49
Newbie
@jerrazzo hai inquadrato la situazione in pieno. Chi va per la prima volta a Patong crede di essere capitato nel posto più figo del mondo, se poi uno è anche un po' sfigato non ne parliamo. Ahimè purtroppo non è così: la Patong di oggi è una fogna, niente a che vedere con quella di 10-15 anni fa. Molti obietteranno che il tempo non si può fermare, tutto cambia e altre banalità varie..le chiacchiere stanno a zero, chi non ci è mai stato è giusto che ci vada e si faccia la sua vacanza, se poi lo trova un posto super figo tanto meglio per lui. Noi della vecchia guardia siamo nostalgici e magari qualcuno ci troverà anche patetici però abbiamo avuto la fortuna di vivere la vera Patong degli anni d'oro, quando il problema più grande era:"chi mi trombo stanotte?" ovviamente a 1000 baht, con 2000 si caricavano le superstar. All' Illuzion oggigiorno per 2000 si e no ti salutano, infatti il declino è cominciato anche con l'avvento di questo tipo di locali, Hollywood prima e Illuzion ora, con quei cazzo di prive' e stronzate varie,il vecchio Banana in confronto era una balera😁😁😁
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvincent_vega
21/01/2019 | 10:53
Gold
Per me e una figata perche non arrivo dall altra parte del mondo solo per andare a troie. Ho elencato solo i prezzi di queste perche il forum e gnoccatravels, ma se facessi una recensione su tripadvisor mi verrebbero fuori 10 pagine.
Anzi, se venivo 10 anni fa come dite senza disco nn ci sarei piu tornato, infatti pattaya sono stato una volta e non credo di tornarci,e pee me la cosa piu bella di pattaya è l ibar.
Moderatore Gnoccatravels
sexybangkok
21/01/2019 | 12:15
Bangkok
Moderatore
Lo avete gia' detto che non esistono piu' le mezze stagioni?
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gino_P.
21/01/2019 | 19:09
Newbie
Non vedo cosa ci trovino di figo in Patong visto che non esistono più le mezze stagioni .
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGino_P.
21/01/2019 | 19:51
Newbie
Scrivo queste cose prima di uscire, perchè tra le tante situazioni del cavolo, c' è anche questa che è quasi inutile uscire prima delle 2 di notte . Si trova qualcosa nei bars e basta, anche nei gogo faticano ad uscire prima di una certa ora . Non parliamo dell' Illusion...
Basta vedere le trasmissioni di cucina con Canavacciuolo, Barbieri, Cracco e compagnia per capire che ormai nel mondo benestante occidentale e con esperienza nei vari campi, non è più sufficiente presentare un piatto solo buono, deve essere anche esteticamente bello , ben presentato nel piatto .
Altrimenti è solo un ammasso di cibo gradevole.
Non basta una spiaggia e un pò di figa per il mondo ricco occidentale che è in fuga da Patong, e per rendere completamente appagati, chi ha vissuto la vera Patong negli anni d' oro che hanno reso l' isola di Phuket famosa nel mondo . L' odierno basta per un cinese, un indiano, un medio orientale e naturalmente un primino della Thai.
TROVA HOSTESS PER CENECon questo nessuna sorpresa che si rimanga contenti nel vedere che tutto in Phuket è molto facile, così come non ci si sorprende se una buona pietanza la si ritiene gradevole anche se è servita a monte ammasso .
siamhousepattaya
21/01/2019 | 23:58
Gold
Pure chi scrive di essere rimasto soddisfatto quindi sbaglia..... disagio diffuso
http://www.monellipattaya.com/
antothai
22/01/2019 | 06:33
Bangkok | 51-100
Gold
Questo sarebbe da domandare a chi continua a parlare male di Patong eppure li ci ha messo le radici e sembra essere incapace di trovarsi un altro posto dove vivere bene.
Non capisco perchè appena uno scrive che si è divertito a Patong subito si scatena l'attacco di alcuni "vecchi" frequentatori che iniziano a insultare, criticare e rimpiangere i tempi d'oro di 15 e piu anni fa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPersonalmente io questi anni favolosi non li ho mai visti... a me Patong faceva schifo gia 15 anni fa e dopo la seconda volta non ci sono piu tornato. Non per questo mi sento in dovere di intervenire ogni volta che qualcuno scrive di essersi divertito per ricordargli che lui non capisce niente... si accontenta di poco... etc... anzi mi fa piacere che qualcuno sia venuto in thailandia e si sia divertito...che sia stato a Patong, Pattaya, Bangkok o Nakom Stocazzo...
Certo che la vostra è davvero una brutta vita... sempre a rimuginare e rimpiangere i vecchi tempi (che forse non sono mai esistiti veramente)... incapaci di divertirsi con il presente... e anche invidiosi di chi invece lo fa... mamma mia... forse avro piu o meno anche io la vostra eta... ma spero di non diventare mai come voi.
Vi auguro che un giorno riusciate a venire a patti con il tempo che passa... con l'eta che avanza e con la vita in generale... perche alla fine noi che possiamo passare tanto tempo in Thailandia siamo fortunati.
siamhousepattaya
22/01/2019 | 08:34
Gold
@antothai
Analisi perfetta
http://www.monellipattaya.com/
Ticchettac
22/01/2019 | 09:44
Newbie
Così come non è giusto insultare e criticare chi ritiene Patong un posto figo non vedo perché non si debba rispettare chi la pensa in modo diametralmente opposto. Se in un ristorante una volta a mio avviso si mangiava bene ed ora invece il cibo fa cagare perché non posso essere libero di dirlo? Come già detto in precedenza massimo rispetto per chi ritiene la Patong attuale un posto figo, buon per lui, io continuo e continuerò a sostenere che la Patong degli anni d'oro era tutt' altra cosa, e lo dico a ragion veduta visto che ci ho vissuto e lavorato per tanti anni, e vi assicuro che questa cosa non mi crea nessun disagio mentale come invece sostiene qualche psicologo dell' ultima ora. La vita va avanti anche senza Patong e vi assicuro che riesco a divertirmi ugualmente anche in altre località del mondo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
22/01/2019 | 10:37
Bangkok
Moderatore
Standing ovation per @antothai
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gino_P.
22/01/2019 | 14:32
Newbie
Mi diverto da matti. 55555555555555555555 Tu e sexy di non ricordo dove. Poveretti 5555555555555555
Oggi c' è stato un tramonto magnifico, uno spettacolo.
Si vedeva da Bangkok ? E da Pattaya ? Ahh dimenticavo, voi solo sesso e figa , sesso e sesso e ancora sesso e sesso e poi sesso .... condito da quintalate di smog 5555
Quando ho scritto che sono fondamentalmemte daccordo con la recensione, prevedeva anche la parte finale in cui dice che tornerà.
TROVA HOSTESS PER CENEAnalfabeti !!!!
A Patong c' è la metà della gente dello scorso anno, ripeto e ripeto e ripeto, si sta divinamente. Certo la vita notturna, ripeto e ripeto e ripeto e' poca cosa , un pò di carnevale per chi deve scattare foto e per primini e il resto è tutto Tinder .
mast1
22/01/2019 | 15:33
Silver
Prezzi tramite tinder Gino? Così giusto per avere un'idea. O sono in linea con i prezzi attuali di patong?
Gino_P.
22/01/2019 | 20:10
Newbie
IL problema fondamentale è che frequentare assiduamente la vita notturna costa molto ma in cambio non riesci a conoscere tante ragazze, parlarci, scherzarci con loro, nel caos di musica sparata a mille e poca pochissima disponibilità, simpatia, allegria, delle ragazze .
Solo soldi in testa e nei discorsi, non come prima ma molto molto molto più di prima . E' comprensibile ma fino ad un certo punto e diventa avvilente, stancante .
Per cui si cercano strade alternative, e il soggiornare a lungo facilita . Amicizie, conoscenze , massaggi, e anche tinder .
INCONTRA DONNE VOGLIOSETinder ti presenta un campionario vario di Thai , russe e negroidi.
Molte, veramente molte ragazze , la notte non si vedono più, lavorano con tinder .
I prezzi sono più bassi quasi per tutte le ragazze . IL 3 diventa 2. Il 5 diventa un 4 o un 3 .
sexybangkok
23/01/2019 | 01:11
Bangkok
Moderatore
senti caro ginetto.....
come al solito finisci gli argomenti (che gia' sono pochi a prescindere) e passi a sviare ed offendere (ora cosa c'entra lo smog di bangkok e' tutto da capire)
poveretto ed analfabeta vallo a dire a qualcun altro grazie!
e fa pace con la tua materia grigia (se ne hai ancora) perche' continui a contraddirti ogni volta che scrivi.
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
antothai
23/01/2019 | 05:25
Bangkok | 51-100
Gold
Hai ragione... a Bangkok e Pattaya il sole non tramonta mai... questa è una esclusiva mondiale di Patong.
Tu invece cerchi solo albe, tramonti, romanticismo e poesia... figa e sesso sono porcherie per te... a questo punto mi chiedo cosa tu ci faccia su GNOCCAtravels visto che sembra l'argomento ti faccia schifo.
In quasi 200 post che hai scritto questa è la PRIMA VOLTA che dici di stare bene a Patong. Fino ad ora ogni tuo intervento è stato per lamentarti di tutto e tutti e per criticare e a volte anche insultare chiunque abbia osato scrivere di essersi divertito accusandolo di essere un poveraccio, stupido, di bocca buona, rovina-piazza... etc...etc... oppure il @Gino_P. che ci infliggeva le sue lamentazioni in ogni post era un altro???
Questo lo hai scritto tu nel post immediatamente precedente... come al solito non sei daccordo nemmeno con te stesso... io sarò poveretto e analfabeta... ma tu forse un poco schizofrenico.
Quindi alla fine la tua divina vita notturna si riduce a trovare una su Tinder... e quelli "solo sesso e figa... figa e sesso" saremmo io e @sexybangkok???
Vabbè... non voglio rovinare ulteriormente il thread di @vincent_vega, percio ti lascio solo con i tuoi pochi e confusi argomenti... con i tuoi lamenti e deliri... e con i tuoi insulti... che dicono tutto su quello che sei.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnoccasia
23/01/2019 | 06:14
Silver
@Gino_P.
Mi permetto di intervenire.
Evito di parlare di Patong o di contraddirti su ciò che dici a riguardo visto che a patong non ci sono mai stato in vita mia, saper di rischiare di trovarti mi fa ben desistere dal volerci andare, quindi a differenza di molti evito di parlare di ciò che ignoro.
Però mi permetto di segnalarti che indicazioni che criticano le scelte altrui, come fai tu, sono completamente inutili e a mio modo di vedere offensive.
Ti faccio un semplice esempio: se tu dicessi "il tal locale fa schifo perché ci sono i topi in cucina" sarebbe un giudizio utile.
Ma permettersi di apostrofare qualcuno perché si ostina a vivere in un posto diverso da dove vivi tu è davvero una ridicola bassezza.
Per esempio è come se ti dicessi che non capisci nulla perché i tramonti a Borghetto Santospirito sono uguali a quelli di patong ma il cibo è migliore, quindi sarei più furbo di te per quello.
Della tua misera vita e di dove la trascorri, penso, non interessa nulla a nessuno.
Pero non puoi permetterti di entrare e criticare le vite altrui.
Bangkok è inquinata? Si anche tanto, e quindi? Se uno decide di andarci sbaglia a priori?
Mi sa davvero che hai bisogno di trovare del nulla su cui parlare per riempire le tue giornate...
"Amo la figa più di me stesso..."
La Thailandia e' come un Luna Park, finiti i gettoni la giostra si ferma....
siamhousepattaya
23/01/2019 | 09:32
Gold
io che sono una mente molto semplice credo che tutto il disagio fino ad oggi esposto in modo aulico e filosofico in poche righe si può riassumere che giri il cazzo cacciare più soldi di una volta
Disagio molto ma molto ma molto diffuso anche qui da me
555555555555555555555555555
http://www.monellipattaya.com/
mast1
23/01/2019 | 09:44
Silver
Concordo. È un grande giramento di caxxo il cambio euro Bat pessimo e i prezzi non più a buon mercato
mast1
23/01/2019 | 09:47
Silver
Gino
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI prezzi che tu hai elencato di tinder sono per un long time (più scopate) o una botta e via?
vincent_vega
23/01/2019 | 10:57
Gold
@Gino_P. In un post hai detto che esci alle 2 di notte per cercare una ragazza, che prima è inutile uscire....e poi dici agli altri che pensano solo al sesso ?!?!?
Mi sembra un po contraddittorio.
Va be io nel frattempo ho prenotato volo e hotel per due settimane ad agosto.
Moderatore Gnoccatravels
Gino_P.
23/01/2019 | 12:18
Newbie
Questa è Thailandia.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa figa va gustata con questi ambienti, non a monte ammasso, a cariolate.
C'è dal cielo alla terra tra me e voi.
antothai
23/01/2019 | 12:43
Bangkok | 51-100
Gold
@Gino_P. infatti... tu che dici di uscire alle 2 di notte e che per trovare una donna hai bisogno di girare i pollici su tinder... sei proprio la persona adatta a gustare questi ambienti.... ma poi??? fino a pochi post fa questi stessi ambienti ti schifavano perchè ripieni di razze e personaggi schifosi???
Tu dici di odiare le disco e la nightlife... ma poi sei sempre li a uscire di notte e lamentarti che nessuno ti caca.
Queste poche righe sono tratte dal primo post che tu hai scritto qui su GT. Si vede chiaramente come ogni parola trasudi classe, romanticismo, raffinatezza, amore per albe e tramonti... uniti a ribrezzo e disgusto per volgari questioni di sesso e figa.
@Gino_P. non sara che tutta la tua acredine e il rancore siano dovuti al fatto che, nonostante la tua sbandierata "benestanza", non riesci a trovare mai una da portare a casa anche pagano perfino 1000 baht???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque non desistere... continua a girare i pollici... continua... continua.
Gino_P.
23/01/2019 | 13:52
Newbie
Quel post me lo ricordo bene era riferito alle Filippine che un utente reclamizzava.
C' è da dire che in quel caso difendevo la Thailandia.
Le giornate devono scorrere piacevoli in luoghi belli da fotografia e con conpagnie allegre .
TROVA HOSTESS PER CENELe serate vanno vissute in ristoranti di buon livello, e possibilmente in locali dove sei un cliente da rispettare non un pollo da spennare.
Le ragazze possibilmente non buttate là a secchiate, a camionate in ogni amgolo di strada , devono possibilmente avere un atteggiamento, un comportamento elegante, a modo.
Ma poi in camera devono essere maialine.
Eh che cavolo .!! Le persone benestanti questo pretendono e pagano.
Non carezzine e bacetti, inutili smarcerie di una notte.
Questo è apprezzato dallo sfigato mezzo in bolletta, che ha bisogno di sentirsi piaciuto. Almeno per una volta e naturalmente a pagamento .