Prendo un frammento dai siti che ti riguarda da vicino:
Avarizia patologica
Esistono persone con un nutrito conto in banca che patiscono il freddo (perché il riscaldamento costa), che mangiano poco e male (il conto del supermercato è una sofferenza), che si avvelenano (peccato buttare un alimento o un farmaco solo perché scaduti), che non si curano (per non affrontare le parcelle del medico), e così via.
Secondo Freud, inoltre, c’è un’altra spiegazione per la psicologia dello spilorcio: il più delle volte, dietro un avaro, c’è una madre che magari non è capace di amare, ma sa benissimo controllare, onnipotente e imperversante. Ecco spiegato il motivo per cui spesso siano avari quegli uomini che non si sposano per non condividere con una compagna le proprie cose, e anche perché non riescono a sfuggire al controllo materno.
Nella testa dello spilorcio
Più che dall’aspirazione alla ricchezza, l’avaro è tormentato dallo spettro della scarsità. Non vuole, come comunemente si immagina, arricchirsi alle spalle degli altri ma, piuttosto, teme che il dare qualcosa a qualcuno possa rovinarlo, possa turbare il fragile equilibrio psicologico su cui basa la sua idea della realtà. Così, chi vive nell’avarizia vede il male dove non c’è alcun male, travisa la generosità con la stupidità, scambia la disponibilità con l’opportunismo e vede il successo altrui come il risultato di illeciti e di macchinazioni.
Ho messo in grassetto quei comportamenti disturbati che ormai da un anno stai mostrando su questo Forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
la verità è l'opposto, lei VUOLE UN FIGLIO SUBITO, in modo da garantirsi anche gli alimenti per il figlio, che sono circa 3 volte lo stipendio che potrebbe avere lei in Ucraina, senza contare quello che spetta a lei per il divorzio. Per non parlare poi della casa, ecc. ecc. @gnoccalowcost ma che cazzo te ne fotte scusa? Lascialo fare e se poi succederà quello che hai scritto , cazzi suoi a quel punto 😁
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@PolishFucker
Collega secondo me @gnoccalowcost ci ha visto lungo con questa storia del figlio. Lei lo vuole e lo avrà anche se ti dice il contrario.
Queste giovani (e parlo per esperienza diretta visto che la mia ha pressoché l eta della tua) senza arte né parte provenienti da realtà disagiate da terzo mondo non hanno niente da perdere. Anzi, hanno tutto da guadagnare. ha già fatto bingo che te la sei sposata in italia. Se ti piazza pure un figlio si guadagna un posto in paradiso. Il giorno che accade stai certo che inizia ad a fferrarti per le palle e non si stacca più.
Loro non sono angioletti, sono ciniche come gli avari, infatti gli avari per primi le riconoscono e prendono contromisure. Noi uomini passionali invece se abbassiamo la guardia ce la prendiamo in culo. Quel giorno scopriremo di non essere tanto piu intelligenti ed esperti e scopriremo pure di essere stati un tantino presuntuosi. Paradiso loro e purgatorio nostro 😂😂😂
@Leopoldo48 said:
la verità è l'opposto, lei VUOLE UN FIGLIO SUBITO, in modo da garantirsi anche gli alimenti per il figlio, che sono circa 3 volte lo stipendio che potrebbe avere lei in Ucraina, senza contare quello che spetta a lei per il divorzio. Per non parlare poi della casa, ecc. ecc. @gnoccalowcost ma che cazzo te ne fotte scusa? Lascialo fare e se poi succederà quello che hai scritto , cazzi suoi a quel punto 😁
Diciamo che non me ne dovrebbe fottere, lui può rovinarsi la SUA vita come meglio crede.
Però quanto scrivo potrebbe essere utile anche a qualcun'altro che magari non ha ancora perso del tutto la ragione
Però ad essere pignoli me ne potrebbe anche fottere per 2 motivi:
1) Non mi piace veder nascere e crescere figli in coppie separate, in bambini accusano i problemi dei genitori.
2) Questa brutta abitudine che ancora c'è in Italia e nel mondo di sposarsi, ha ripercusioni anche su di me, in quanto le ragazze dopo un po' di tempo iniziano a parlare di matrimonio e altre cose strane, e quindi se le dico che NON VOGLIO sposarmi nella maniera più assoluta, mi prendono per matto e se ne vanno.
Se il mondo fosse diverso, la mia vità sarebbe più facile.
Se fosse la normalità, non sposarsi, io non rischierei di trovarmi in certe situazioni.
Se non ci fossero tutti questi zerbini e pagatori, le donne guarderebbero altro negli uomini, ed io avrei maggiori possibilità.
Spesso in questo forum si parla che certi posti si sono sputtanati perchè sono arrivati gli americani o i turchi o gli arabi che con tanti soldi viziano le ragazze, ma anche noi con certi elementi come @polishfucker, @MrEst74 ecc. roviniamo certi posti che erano ancora sani, in quanto i maschi locali non erano così fessi da viziare le donne.
Si parla sempre male delle donne italiane, ma forse le melanzane sono state modificate geneticamente per colpa dei maschi italiani, che ora visto che hanno distrutto tutto in Italia, stanno andando a far danno in altre nazioni.
@Viaggiatore_Nero said:
E ti auguro figli maschi e femmine, non per forza in questo ordine. Colleghi, questa tradizione misogina di augurare figli maschi come se fossimo ancora nel 800 o alla corte di Enrico VIII, e' triste e deve finire. Lo so che lo fate in buona fede, ed e' proprio questo il problema...
No, il problema è che anche un “nuovo italiano” si adegui a ripetere pappagallescamente le “vecchie scemenze” del femminismo più moralista e sovversivo.
Se si augurano “figli maschi” non è certo per disprezzo delle “figlie femmine” (la sopravvalutazione estetico-filosofica della figura femminile, incipiata ai tempi delle dame e dei tornei medievali assieme ai primi capolavori della nostra letteratura cavalleresca e stilnovista, e mai più messa in discussione nemmeno oggi, con tutto quanto ne consegue in termini di difficoltà anche solo ad approcciare umanamente le “melanzane”, basti come smentita!).
Il motivo è la speranza di vedere perpetuarsi il proprio cognome che, a queste latitudini, ha, fin dai tempi di Enea, sempre viaggiato per linea di padre.
La questione del cognome è emblematica.
Essa non riguarda il diritto individualistico ed eudemonico del singolo cittadino, uomo o donna, a trasmettere ai figli una parte della propria identità nominale per mero appagamento di vanità o di superbia, o per foscoliana consolazione per il fatto di dover morire, bensì il diritto del nascituro ad essere legato agli avi e, tramite essi, a quell'identità di sangue e spirito cui appartiene per nascita e cultura.
Non si tratta quindi neanche di emancipazione, ma, al contrario di legame (chi volesse essere "emancipato" in senso squisitamente individualistico dovrebbe al contrario cancellare ogni nome derivante dal passato, dall'altro da sè, per affermare di per sè con il proprio nuovo nome la propria nuova "libera" identità non più vincolata a quelle degli avi e della comunità di appartenenza e quindi rifiutare ogni cognome in favore di un nickname).
E il legame con gli avi (e con l'identità di sangue e spirito di cui essi sono parte), per essere saldo, per adempiere alla sua funzione di fornire al nascituro la possibilità di riconoscersi con certezza quale erede biologico e spirituale di una tradizione, non può passare ad ogni generazione dal maschile al femminile (o viceversa) come una biscia strisciante fra gli ostacoli della terra, non può ondeggiare con incertezza fra il maschile e il femminile in balia delle mode del tempo o del capriccio dei singoli genitori, ma deve raffigurarsi come una linea retta e sicura, orientata nel senso che ogni specifica civiltà, nel suo affermarsi storicamente come tale, ha voluto dare alla propria visione della vita e del mondo.
I popoli con una visione del mondo virile e aristocratica (per i quali la vita non è conservazione ma continuo superamento dell'umano e quindi si identifica con quella spirituale ascendente data dal padre piuttosto che con quella corporale e conservativa data dalla madre) hanno avuto una linea di discendenza patrilineare.
Viceversa, i popoli dalla visione del mondo femmineo-egalitaria hanno optato per una linea matrilineare (conformemente al non ri-conoscere altra fonte di valore, diritto e significato dal dato meramente biologico d'esser nati da una donna). Non esiste un modo razionale e universale per scegliere.
Le obiezioni in senso matriarcale delle femministe sono infondate: le "fatiche" e i "dolori" del parto non necessariamente devono essere considerati più importanti rispetto a quelli necessari per un uomo a raggiungere quella posizione di prestigio o preminenza sociale senza cui non potrà mai sperare di essere scelto da una donna come miglior padre della futura prole, o comunque a riuscire nella cosiddetta "conquista".
Inoltre il mero fatto di apparire nel mondo non necessariamente è più significativo della posizione (sociale, economica, cultura, ideale) in cui si nasce, delle qualità materiali e spirituali di cui per eredità di natura o di cultura si viene dotati, del rango (individuale e familiare, materiale e intellettuale, di censo e di spirito,) in cui ci si pone al mondo, di tutto ciò insomma che viene dato dal padre, sia in termini individuali (le quantità di ricchezze e poteri che può trasmettere ai figli per il loro bene e grazie a cui è emerso nella competizione con altri maschi fino a farsi accettare dalla donna come unico), sia in termini collettivi (l'ordinamento sociale in cui, rispetto all'egalitarismo naturalistico, certe doti e determinate qualità hanno un certo valore e danno una determinata posizione, generato storicamente dai padri).
Sia detto di passaggio. Chi dice che le stesse cose possono essere date da una madre mente due volte: la prima perché, per quanto una donna possa avere poteri e ricchezze, non avrà mai l'obbligo propriamente maschile di competere per vincere le disparità di disio (che ella ha invece a favore) ed essere accettata come madre (chè lo è già al primo sguardo per la bellezza o, quando manca, per l'illusione di disio), la seconda perché il mondo ordinato in kosmos dal chaos è stato generato dai popoli virili e aristocratici non da quelli femminei ed egalitari, per i quali saremmo rimasti al tutto indifferenziato delle preistoriche società matriarcali senza classi, prive di ogni ordine gerarchico e anagogico e di ogni forma propria, prigioniere della specie, incapaci di elevarsi alla storia o comunque storicamente recessive.
Comunque la si pensi, non esiste una risposta univoca. Tutto dipende da cosa si considera per vita e da cosa si ritiene dominante nella propria specifica visione del mondo. E, soprattutto da coloro di cui si vuole essere eredi.
Per questo non ha senso invocare l'uguaglianza per stabilire di chi debba essere il cognome del nascituro. Lo avrebbe se la questione del cognome riguardasse il diritto dei genitori (allora ad uguali diritti davanti alla legge dovrebbe in effetti corrispondere un pari diritto ad imporre il proprio cognome), ma siccome riguarda, come detto, il diritto dei figli a riconoscersi nell'identità degli avi, essa deve essere risolta tramite la risposta sincera alla domanda: "di chi vogliamo essere gli eredi?".
Se vogliamo eredi della Grecia e di Roma, dell'India Vedica e della Persia iranica, dell'epopea vichinga e della Germania sacra e imperiale, allora sceglieremo il nome del padre, come hanno fatto gli autori dell'Iliade e dell'Eneide, della Baghavad Gita e dei poemi persiani, del Beowulf e dell'Edda, seguendo quel senso del vivere che ancora possiamo leggere in tali opere.
Se invece ci sentiamo eredi di (lasciatemi usare una citazione testuale dai tempi dell’Ariosto) “giudei e sarracini”, allora mettiamo pure il nome della madre...
Non venite poi però a lamentarvi del fatto che “l’identità di un popolo non può essere definita”. Al contrario, si definisce proprio in base alle scelte come questa (che, proprio perché “arbitrarie”, “fondano” le identità, ovvero qualificano l’appartenenza ad una piuttosto che ad un’altra visione del mondo).
Non è una questione di essere bianchi o neri di pelle, ma di scegliere “chi” si voglia essere in questioni di fondo come questa. State con Cartagine o con Roma?
E tu in particolare, chi sei per dire che la nostra tradizione spirituale debba finire? Perchè dovremmo prendere ordine dai "cartaginesi" come te?
Veramente triste è che persino su questo forum si debbano leggere rimproveri femministi e ci si debba sorbire "lezioni di buone maniere" sugli auguri da chi, evidentemente, al di là di ogni proposta sullo ius soli e di ogni retorica sull'integrazione, ha nell'animo una Weltanschauung allogena.
P.S. I Celti erano bianchi, ma al momento decisivo si schierarono con Annibale, per cui le loro croci restano per me simbolo di infamia. Massinissa era nero, ma fu decisivo per la vittoria di Scipione. E fedeli a Roma furono ancora secoli dopo gli Ascari, che ritengo più degni di essere considerati italiani di tanti intellettuali progressisti.
@Leopoldo48 said:
la verità è l'opposto, lei VUOLE UN FIGLIO SUBITO, in modo da garantirsi anche gli alimenti per il figlio, che sono circa 3 volte lo stipendio che potrebbe avere lei in Ucraina, senza contare quello che spetta a lei per il divorzio. Per non parlare poi della casa, ecc. ecc. @gnoccalowcost ma che cazzo te ne fotte scusa? Lascialo fare e se poi succederà quello che hai scritto , cazzi suoi a quel punto 😁
Diciamo che non me ne dovrebbe fottere, lui può rovinarsi la SUA vita come meglio crede.
Però quanto scrivo potrebbe essere utile anche a qualcun'altro che magari non ha ancora perso del tutto la ragione
Però ad essere pignoli me ne potrebbe anche fottere per 2 motivi:
1) Non mi piace veder nascere e crescere figli in coppie separate, in bambini accusano i problemi dei genitori.
2) Questa brutta abitudine che ancora c'è in Italia e nel mondo di sposarsi, ha ripercusioni anche su di me, in quanto le ragazze dopo un po' di tempo iniziano a parlare di matrimonio e altre cose strane, e quindi se le dico che NON VOGLIO sposarmi nella maniera più assoluta, mi prendono per matto e se ne vanno.
Se il mondo fosse diverso, la mia vità sarebbe più facile.
Se fosse la normalità, non sposarsi, io non rischierei di trovarmi in certe situazioni.
Se non ci fossero tutti questi zerbini e pagatori, le donne guarderebbero altro negli uomini, ed io avrei maggiori possibilità.
Spesso in questo forum si parla che certi posti si sono sputtanati perchè sono arrivati gli americani o i turchi o gli arabi che con tanti soldi viziano le ragazze, ma anche noi con certi elementi come @polishfucker, @MrEst74 ecc. roviniamo certi posti che erano ancora sani, in quanto i maschi locali non erano così fessi da viziare le donne.
Si parla sempre male delle donne italiane, ma forse le melanzane sono state modificate geneticamente per colpa dei maschi italiani, che ora visto che hanno distrutto tutto in Italia, stanno andando a far danno in altre nazioni.
Vedi invece per me, premesso che è presumibile che Lolita voglia un figlio e sarebbe assolutamente con la loro mentalità soprattutto per una ragazza semplice e giovane vecchia maniera ex Urss e di umili origini... normale . Premesso questo io considero un figlio un normale diciamo proseguimento del matrimonio, semmai non mi sarei sposato e non così in fretta solo per sanare forse le difficoltà burocratiche e di immigrazione.
Se non ho intenzioni "serie" e relative davvero al tentativo di vita insieme non mi sposo .
Sul fatto della valigia (senza offesa e col massimo rispetto) dall'Ucraina con un certo numero di test di gravidanza ..beh forse non me ne intendo ahahah ma insomma proprio normale non è .... ho vissuto per periodi con russe soprattutto e qualche ucraina ...che te devo di.... se mi passate la battuta, forse se non si vuole equipararli ai "medicinali"... faranno parte degli "accessori"
@Kouros said:
Vedi invece per me, premesso che è presumibile che Lolita voglia un figlio e sarebbe assolutamente con la loro mentalità soprattutto per una ragazza semplice e giovane vecchia maniera ex Urss e di umili origini... normale .
Conosco i miei polli. No, assolutamente non vuole figli adesso.
Se li volesse, le basterebbe dirlo esplicitamente, e ci proveremmo sul serio.
Quindi, almeno tu, non ti aggiungere al coro degli onanisti.
Premesso questo io considero un figlio un normale diciamo proseguimento del matrimonio, semmai non mi sarei sposato e non così in fretta solo per sanare forse le difficoltà burocratiche e di immigrazione.
Noi ci siamo sposati per amore. Il discorso burocratico è semplicemente una conseguenza già prevista quando si decide di vivere insieme in Italia.
Se non ho intenzioni "serie" e relative davvero al tentativo di vita insieme non mi sposo .
Assolutamente d'accordo.
Sul fatto della valigia (senza offesa e col massimo rispetto) dall'Ucraina con un certo numero di test di gravidanza ..beh forse non me ne intendo ahahah ma insomma proprio normale non è .... ho vissuto per periodi con russe soprattutto e qualche ucraina ...che te devo di.... se mi passate la battuta, forse se non si vuole equipararli ai "medicinali"... faranno parte degli "accessori"
Sicuramente, tu non hai esperienza di qualcuno che si trasferisce definitivamente da te con tutta la sua roba.
Magari quei test li aveva comprati per una precedente relazione. Io non lo so.
Forse pensavate che una 18enne dovesse essere necessariamente vergine.
Se cercate le vergini dovete prenderle ancora più giovani, ma con il rischio di andare in prigione per pedofilia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
ok ok.. come non detto... alcune cose sono dettagli.. io ritengo e tu lo confermi che se uno si sposa mette in conto anche un figlio, tu sei anche pronto dici e mi insegni che la loro mentalità è appunto , per quelle più tradizionaliste questa .. Lei sembrerebbe da quanto dici il prototipo della ragazza come sopra semplice etc... comunque ok..insomma alla fine deciderete Voi che fare.. e quando.... no non mi ci metto anche io.
Io trasferimenti per sempre no in effetti no da me massimo 3 mesi.. 90 gg )).
però scusami davvero ma c'ho st'immagine di lei che fa le valigie (magari tante valigie visto il trasferimento definitivo) e ci infila dentro 5-6 test di gravidanza ..è più forte di me )))... comunque hai ragione forse li aveva da prima.
Tu e lowcost siete meglio di "2 uomini e 1/2" in televisione ... quello con Charlie Sheen.. uno spasso
Visto che Kourus si diverte e polish non si offende, continuo ancora per un po', poi mi fermo, perchè non mi piace rompere troppo i coglioni:
Magari quei test li aveva comprati per una precedente relazione. Io non lo so.
Il test di gravidanza (uno solo) si compra all'occorrenza, ovvero quando succede "un incidente" e il ciclo ritarda un po', non occorre nemmeno la prescrizione, quindi è facilissimo comprarli. Magari lei ha pensato che in Italia, non sapendo la lingua sarebbe stato piu' difficile e imbarazzante chiedere al farmacista, e sicuramente più costoso, quindi si è fatta la scorta "famiglia" prima di partire.
Inoltre polish dice che lei aveva sempre ciclo regolare, quindi non penso che lei abbia comprato quei test in passato per altri ragazzi.
Inoltre se le storie precedenti non erano serie come quella di polish,spero che abbia usato sempre il preservativo, quindi a che cazzo servivano i test?
La verità è che lei si è portata i test da casa, perchè già sa che a @polish piace fare sesso senza preservativo, quindi già sa che molto presto uscirà incinta, però per tranquillizzare il pollo, gli dice che al momento non vuole figli.
UNA CHE NON VUOLE FIGLI, PRENDE LA PILLOLA, SI METTE LA SPIRALE E/O OBBLIGA IL COMPAGNO A METTERE IL PRESERVATIVO
Tutti questi si chiamano contraccettivi, più o meno efficaci. Il coito interrotto non è un contraccettivo.
Se avessi usato il preservativo SEMPRE, quando è tardato il ciclo, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di fare il test.
saranno pure affari suoi, perchè tutto questo accanimento?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Lowcost stai veramente scassando la minkia.
Ma perché ti devi infilare e cercare di sputtanare tutte le di discussioni di questa sezione?
Sei entrato in quella di mrest sull’import di una figa in italia, argomento di cui tu non sai un cazzo, e l’hai infestata dei tuoi messaggi
Ora entri in questa su come gestire un matrimonio con una ucraina, che può essere interessante e offrire spunti, e tu la infesti ripetendo sempre le solite due puttanate.
Ma ti diverti tanto a rovinare i topic della gente? Vuoi andare anche nel mio topic sulla vita di lusso a Mosca a scrivere la tua opinione da esperto lowcost e di ostelli su come deve essere una suite in un 5 stelle a Mosca? 😂
Ma parla di quello che sai cazzo, non entrare nelle discussioni dove non sai nulla per dare le tue opinioni non richieste.
Io non vado nei forum di ingenieri edili a scrivere come si fanno i ponti. Perché non ne so un cazzo di come si costruisce un ponte.
Se tutti applicassero questa regola: di non parlare di qualcosa quando non ne sai un cazzo, vivremmo in un mondo bellissimo 😉
Visto che Kourus si diverte e polish non si offende, continuo ancora per un po', poi mi fermo, perchè non mi piace rompere troppo i coglioni:
Ok, però devi renderti conto che quello che stai scrivendo è chiaro frutto dei tuoi disturbi mentali.
E questo lo dico in senso puramente medico.
Magari quei test li aveva comprati per una precedente relazione. Io non lo so.
Il test di gravidanza (uno solo) si compra all'occorrenza, ovvero quando succede "un incidente" e il ciclo ritarda un po', non occorre nemmeno la prescrizione, quindi è facilissimo comprarli. Magari lei ha pensato che in Italia, non sapendo la lingua sarebbe stato piu' difficile e imbarazzante chiedere al farmacista, e sicuramente più costoso, quindi si è fatta la scorta "famiglia" prima di partire.
Sempre come conseguenza della tua malattia, tu fai spesso ragionamenti mettendo la tua testa (malata) sopra i corpi di altre persone.
A parte che in Ucraina, si comprano a pacchetti, tipo 5 comprati + 1 in omaggio, comprarne uno non ha mai senso perché il test molto spesso viene ripetuto.
Si tratta di prodotti a bassissimo costo.
Inoltre polish dice che lei aveva sempre ciclo regolare, quindi non penso che lei abbia comprato quei test in passato per altri ragazzi.
Inoltre se le storie precedenti non erano serie come quella di polish,spero che abbia usato sempre il preservativo, quindi a che cazzo servivano i test?
Io per fortuna, faccio poche domande e tante trombate.
Ti serve lo psichiatra. Prima possibile. Per il tuo bene.
La verità è che lei si è portata i test da casa, perchè già sa che a @polish piace fare sesso senza preservativo, quindi già sa che molto presto uscirà incinta, però per tranquillizzare il pollo, gli dice che al momento non vuole figli.
La verità è sempre la stessa. E cioè che sei un malato di mente.
Pensi sempre di sapere cosa vogliono fare le altre persone, sempre qualcosa di male, sempre a fregare il prossimo.
Devi curarti.
UNA CHE NON VUOLE FIGLI, PRENDE LA PILLOLA, SI METTE LA SPIRALE E/O OBBLIGA IL COMPAGNO A METTERE IL PRESERVATIVO
In est Europa la donna non ragiona così.
Però tu queste cose non le sai perché non scopi mai.
Tutti questi si chiamano contraccettivi, più o meno efficaci. Il coito interrotto non è un contraccettivo.
Se parliamo di una coppia stabile, addirittura sposata, questo è un ottimo metodo.
La sicurezza di tale metodo dipende anche dal grado di autocontrollo dell'uomo.
Io non ho figli, il che vuol dire che questo autocontrollo ha sempre funzionato (oppure sono sterile e quindi risultato garantito).
Se avessi usato il preservativo SEMPRE, quando è tardato il ciclo, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di fare il test.
Pensa per te e alle tue seghe!
Io faccio come voglio!
Il problema è sempre il tuo che sei da ricovero immediato!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Se parliamo di una coppia stabile, addirittura sposata, questo è un ottimo metodo.
La sicurezza di tale metodo dipende anche dal grado di autocontrollo dell'uomo.
Io non ho figli, il che vuol dire che questo autocontrollo ha sempre funzionato (oppure sono sterile e quindi risultato garantito).
Vabbè se sei convinto di ciò (cosa assolutamente sbagliata), contento tu, tanto la vita è tua.
Per tutti gli altri che abbiano un po' di sale in zucca, vi ricordo che con il coito interrotto potete mettere incinta la suina di turno,
anche i ragazzini di 10 anni lo sanno. Vi lascio con la definizione di wikipedia e poi cerco di non rompere più le scatole facendo VERA INFORMAZIONE.
Il coito interrotto' (in latino coitus interruptus'), è una pratica contraccettiva, che consiste nella tempestiva estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, nel tentativo di evitare il contatto diretto dello sperma con la vagina. Questa pratica ha un'efficacia molto scarsa ed è pertanto reputata un metodo contraccettivo inaffidabile e non sicuro.[1] Non assicura inoltre alcun tipo di difesa dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Aspetti medici
La fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale è possibile sia a seguito di precedenti eiaculazioni, sia precedentemente alla prima eiaculazione[2][3], in modo quindi totalmente involontario per il soggetto maschile. Infatti, il liquido lubrificante pre-eiaculatorio costantemente emesso in modo automatico durante la penetrazione e prodotto dalle ghiandole di Cowper, è risultato contenere spermatozoi nel 41% dei soggetti e nel 37% di questi una ragionevole proporzione dello sperma era dotato di motilità e quindi in grado di fecondare.[3].
L'emissione spermatica è costituita da tre flussi, emessi con tre getti durante l'eiaculazione: nel primo si ha una prevalente componente prostatica lubrificante; nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale, in una situazione solitamente individuabile dai suoi prodromi sintomatici, come calore e piacere diffuso e crescente; la terza parte svolge un'azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando residui di liquido seminale eventualmente presenti. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.
L'autocontrollo del soggetto maschile è pertanto largamente insufficiente e, al contrario, aggiunge una variabile di rischio ulteriore non adeguatamente controllabile. Non si può pertanto considerare il coito interrotto un metodo in grado di offrire una sufficiente sicurezza anticoncezionale.
Questi fattori sono tali da motivare il largo insuccesso di questa pratica contraccettiva.
Efficacia
L'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata in 22% di gravidanze indesiderate con un uso tipico (una donna su cinque) e 4% in caso di uso perfetto (continuativo e corretto).[4] Il rischio di gravidanza può giungere sino oltre al 25% (una donna su quattro).[5][6] Come paragone, con l'utilizzo della pillola contraccettiva le gravidanze indesiderate con uso tipico sono del 9% e dello 0,3% con uso perfetto.[6].
L'efficacia del coito interrotto come metodo contraccettivo è pertanto in assoluto tra le più scarse.[4][5]
Aspetti psico-sessuali
Il coito interrotto può comportare problemi dal punto di vista psicologico e sessuologico, sia a livello individuale, sia nella relazione di coppia. Questi problemi si possono sintetizzare in due aspetti principali:
disparità fra uomo e donna nella gestione della contraccezione e dell'atto sessuale;
effetti potenzialmente negativi nella sfera del piacere.
Disparità fra uomo e donna
Nella coppia che adopera il metodo del coito interrotto, la gestione della contraccezione viene rimessa interamente al soggetto maschile. Perciò la parte femminile, ovvero il soggetto fisicamente esposto alla possibilità della fecondazione, risulta esclusa da ogni possibilità gestionale, ossia in posizione passiva (fatta salva l'eventuale adozione di posizioni che consentano alla donna di estrarre velocemente il membro maschile). Allo stesso tempo, mentre la parte femminile può teoricamente compiere l'atto sessuale senza particolari limitazioni pratiche, il coito interrotto costringe il soggetto maschile a una completa responsabilità contraccettiva e a un rapporto sessuale non pienamente spontaneo. Ciò può comportare un rapporto sessuale non soddisfacente o solo parzialmente soddisfacente, ansia da prestazione, perdita dell'erezione, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata.[7]
Effetti negativi sul piacere
Nel soggetto femminile la ridotta durata dell'atto e la brusca interruzione dello stesso, può determinare difficoltà nell'eccitazione, ansia, dispareunia e dolori vaginali, associati, in alcuni casi, alla mancata lubrificazione del tratto vaginale.[8] Freud si era occupato di questa conseguenza del coito interrotto, ad esempio in uno scritto del 1895, dove collegava lo sviluppo della nevrosi d'angoscia, fra le altre cause, all'uso di questo metodo contraccettivo, in particolare laddove "il marito (...) interrompe il contatto (...) senza preoccuparsi dello stato di eccitazione della moglie".[9] Nel soggetto maschile, invece, al quale è rimesso il pieno controllo del proprio piacere e la contraccezione nella sua interezza, oltre ai succitati problemi sessuologici può verificarsi stress, ansia da prestazione e una soddisfazione solo parziale anche qualora si raggiunga l'orgasmo.[7]
@gnoccalowcost l'ultimo post che hai scritto oltre a essere corretto è anche scientifico e verificabile da chiunque pertanto non credo che su quest'ultimo possano attaccarti, chi lo farà si ridicolizzerà da solo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@Leopoldo48 said: @gnoccalowcost l'ultimo post che hai scritto oltre a essere corretto è anche scientifico e verificabile da chiunque pertanto non credo che su quest'ultimo possano attaccarti, chi lo farà si ridicolizzerà da solo
Il problema è che tu e il tuo degno collega non capite la lingua italiana.
Io ho detto che, per una coppia sposata, tipo la mia con Lolita, per la quale cioè non sarebbe un problema avere un bambino, usare metodi naturali è un'ottima soluzione.
Quindi va bene per una coppia che, pur non avendo programmato una gravidanza, non sarebbe contraria a tale evenienza.
Ed è quello che avevo detto.
Non c'era bisogno di scomodare Wikipedia per pubblicare cose ovvie.
La discussione deve adesso ricominciare nel suo senso, altrimenti comincio a far bannare chi disturba.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ci hai messo 6 pagine per dire che ti sei sposato per amore ma alla fine è uscito, bene così dovrebbe sempre essere. Ora posso con piacere unire i miei auguri a quelli degli altri.
@PolishFucker il problema è che tu devi sempre attaccare la gente a sproposito, io ho quotato il post di @gnoccalowcost e a te non ho mosso nessuna critica.
Ne consegue che questo tuo ultimo intervento è fuori luogo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
@PolishFucker se crei una discussione su un forum di Gt devi essere pronto anche a subire le critiche da chi la pensa diversamente da te, oppure credevi che fossero tutti d'accordo con te?Che @gnoccalowcost sia un disastro con le donne questo lo abbiamo capito e percepito tutti, ma non è accettabile che il pensiero di un individuo possa essere qualificabile solo se è un gran scopatore, la storia insegna che di matrimoni falliti, per di più con donne con culture diverse dalla nostra, ce ne sono stati a bizzeffe!Detto ciò ti rinnovo gli auguri, lungi da me voler giudicare la tua scelta, ma abbi anche più rispetto per le opinioni altrui!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@Canserbero said:
LP : Toc toc' @PolishFucker : 'Chi è?'
LP : 'Ciao sono il Liquido Preseminale' @PolishFucker : 'Scusa ma non ti conosco,ciao'
LP : 'Okay'
Simpatico!
Guarda, nel mio caso specifico, in tanti anni di onorata carriera non ho mai messo in cinta nessuna (forse sono sterile, chissà).
Nel caso mio e di Lolita (così come di tante coppie sposate), un metodo che abbia basse percentuali di rischio è accettabile perché io, perlomeno, non ho nulla in contrario a fare 2 o 3 piccoli PF, ma non voglio già programmare quando verranno, diciamo da qui a 12 anni.
Molto meglio di ormoni per la donna e molto meglio di preservativi con cui non mi trovo assolutamente a mio agio.
Comunque, la discussione, non era nata per dire quanto bravo fosse PolihFucker a praticare il coito interrotto.
Era una semplice testimonianza di come procede la mia vita di coppia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@IlRedivivo said: @PolishFucker se crei una discussione su un forum di Gt devi essere pronto anche a subire le critiche da chi la pensa diversamente da te, oppure credevi che fossero tutti d'accordo con te?Che @gnoccalowcost sia un disastro con le donne questo lo abbiamo capito e percepito tutti, ma non è accettabile che il pensiero di un individuo possa essere qualificabile solo se è un gran scopatore, la storia insegna che di matrimoni falliti, per di più con donne con culture diverse dalla nostra, ce ne sono stati a bizzeffe!Detto ciò ti rinnovo gli auguri, lungi da me voler giudicare la tua scelta, ma abbi anche più rispetto per le opinioni altrui!
Per esprimere delle opinioni di senso compiuto, bisogna possedere lo strumento per formularle, e cioè un cervello funzionante, cosa di cui però il soggetto citato è sprovvisto.
Questo Forum deve essere un luogo dove persone normali esprimono opinioni normali in modo normale.
I casi clinici, come lowcost, devono essere epurati perché non portano nulla di buono, a parte i viaggi tragicomici.
Ancora si pensa che una 18enne ucraina progetti di sposarsi, fare figli e divorziare per sperare di ricevere un assegno di mantenimento dal marito.
Al giorno d'oggi è una cosa assurda.
Dopo la globalizzazione, ormai tutte le ucraine sanno che con la figa si possono guadagnare cifre importanti, semplicemente andando a Dubai oppure aspettando di essere contattate da qualche turco.
Questa estate, una ragazza con cui ero stato, che quasi non aveva neanche i soldi per mangiare, poi l'ho vista su Instagram alle Maldive con un turco.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attengono alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt. Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.
Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attenuano alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un Po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt e Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.
Per esprimere delle opinioni di senso compiuto, bisogna possedere lo strumento per formularle, e cioè un cervello funzionante, cosa di cui però il soggetto citato è sprovvisto.
Questo Forum deve essere un luogo dove persone normali esprimono opinioni normali in modo normale.
Non replico più su questo argomento, ormai ci rinuncio, poi spero ci farai sapere in futuro come andrà.
Ancora si pensa che una 18enne ucraina progetti di sposarsi, fare figli e divorziare per sperare di ricevere un assegno di mantenimento dal marito.
Al giorno d'oggi è una cosa assurda.
Viste le statistiche, non è affatto una cosa assurda.
E poi visto che sarebbe una cosa MOLTO GRAVE, è sempre meglio considerarla,
come si dice PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!
Dopo la globalizzazione, ormai tutte le ucraine sanno che con la figa si possono guadagnare cifre importanti, semplicemente andando a Dubai oppure aspettando di essere contattate da qualche turco.
Questa estate, una ragazza con cui ero stato, che quasi non aveva neanche i soldi per mangiare, poi l'ho vista su Instagram alle Maldive con un turco.
a parte che non tutte lo sanno, e soprattutto una 18enne.
Inoltre la maggior parte di questi GT, le sfruttano per quello che sono, ovvero puttane, quindi è vero che fanno la bella vita, ma le condizioni le dettano gli uomini e non le donne, e se le donne un giorno non fanno come dicono loro, gli uomini (con le palle) le mandano a fanculo e avanti un'altra.
Poi ci sono i GT alla @MrEst74 che le fanno annussare i soldi, con cene e alloggi di lusso, ma quando poi chiedono qualcosa in più per loro, questi GT scappano, quindi non sono così affidabili.
Beaty37 mi ha raccontato alcune cose che il pakistano (dell'Arabia Saudita) ha preteso da lei, e per cui lei ha rinunciato, a suo dire.
In primis il tipo era poligamo e aveva altre "mogli", mentre lei non poteva avere altri uomini.
Secondo me, il pakistano si è divertito per un po' e poi l'ha mandata a cacare, in quanto si sarà ingrassata un po', e poi sempre la stessa minestra stufa, avanti un altra.
Per una che non vuole fare la puttana a vita, la soluzione non è un Turco o un arabo, ma un ITALIANO!
Perchè l'Italiano, è romanticone, è buono, in poche parole è FESSO=POLLO
Inoltre le leggi sul divorzio in Italia sono le MIGLIORI al mondo per LORO,
quindi alla fine è meglio l'Italiano che il turco o arabo.
Il vecchietto italiano che ho incontrato nell'ultimo viaggio era un tipico caso di bonaccione italiano, che ha intestato la casa e tanto altro alla moglie ucraina, e non stiamo parlando di una 18enne, ma di oltre 40 anni di più
La globalizzazione in Italia avviene solo per le cose negative che noi acquisiamo, le cose buone non le facciamo entrare in Italia.
Come con l'immigrazione, un bella gnocca ucraina deve fare un casino per stare piu' di tre mesi in Italia, invece di piselloni neri africani ne importiamo a barconi interi senza problemi.
Per esprimere delle opinioni di senso compiuto, bisogna possedere lo strumento per formularle, e cioè un cervello funzionante, cosa di cui però il soggetto citato è sprovvisto.
Questo Forum deve essere un luogo dove persone normali esprimono opinioni normali in modo normale.
Non replico più su questo argomento, ormai ci rinuncio, poi spero ci farai sapere in futuro come andrà.
Ancora si pensa che una 18enne ucraina progetti di sposarsi, fare figli e divorziare per sperare di ricevere un assegno di mantenimento dal marito.
Al giorno d'oggi è una cosa assurda.
Viste le statistiche, non è affatto una cosa assurda.
E poi visto che sarebbe una cosa MOLTO GRAVE, è sempre meglio considerarla,
come si dice PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!
Dopo la globalizzazione, ormai tutte le ucraine sanno che con la figa si possono guadagnare cifre importanti, semplicemente andando a Dubai oppure aspettando di essere contattate da qualche turco.
Questa estate, una ragazza con cui ero stato, che quasi non aveva neanche i soldi per mangiare, poi l'ho vista su Instagram alle Maldive con un turco.
a parte che non tutte lo sanno, e soprattutto una 18enne.
Inoltre la maggior parte di questi GT, le sfruttano per quello che sono, ovvero puttane, quindi è vero che fanno la bella vita, ma le condizioni le dettano gli uomini e non le donne, e se le donne un giorno non fanno come dicono loro, gli uomini (con le palle) le mandano a fanculo e avanti un'altra.
Poi ci sono i GT alla @MrEst74 che le fanno annussare i soldi, con cene e alloggi di lusso, ma quando poi chiedono qualcosa in più per loro, questi GT scappano, quindi non sono così affidabili.
Beaty37 mi ha raccontato alcune cose che il pakistano (dell'Arabia Saudita) ha preteso da lei, e per cui lei ha rinunciato, a suo dire.
In primis il tipo era poligamo e aveva altre "mogli", mentre lei non poteva avere altri uomini.
Secondo me, il pakistano si è divertito per un po' e poi l'ha mandata a cacare, in quanto si sarà ingrassata un po', e poi sempre la stessa minestra stufa, avanti un altra.
Per una che non vuole fare la puttana a vita, la soluzione non è un Turco o un arabo, ma un ITALIANO!
Perchè l'Italiano, è romanticone, è buono, in poche parole è FESSO=POLLO
Inoltre le leggi sul divorzio in Italia sono le MIGLIORI al mondo per LORO,
quindi alla fine è meglio l'Italiano che il turco o arabo.
Il vecchietto italiano che ho incontrato nell'ultimo viaggio era un tipico caso di bonaccione italiano, che ha intestato la casa e tanto altro alla moglie ucraina, e non stiamo parlando di una 18enne, ma di oltre 40 anni di più
La globalizzazione in Italia avviene solo per le cose negative che noi acquisiamo, le cose buone non le facciamo entrare in Italia.
Come con l'immigrazione, un bella gnocca ucraina deve fare un casino per stare piu' di tre mesi in Italia, invece di piselloni neri africani ne importiamo a barconi interi senza problemi.
low cost, però tu mi fai sorridere a fare la parte di queso super-esperto di scroccone, come se tu le sapessi gestire e non fosse il pollo.
quando poi in effetti leggendo le tue recensioni sei caduto nelle inculate tra le più banali come l'ultimo dei polli.
ricoridi quella che si è fatta portare al centro commercisle, comprare i vestiti da te e poi sparita nel nulla, senza nemmeno la fatica di dovertela dare?
secondo te uno che si fa inculare in questo modo dall'ultima delle scroccone ucraine, poi può andare dagli altri a dire che loro sono "POLLI"?
low cost, però tu mi fai sorridere a fare la parte di queso super-esperto di scroccone, come se tu le sapessi gestire e non fosse il pollo.
quando poi in effetti leggendo le tue recensioni sei caduto nelle inculate tra le più banali come l'ultimo dei polli.
ricoridi quella che si è fatta portare al centro commercisle, comprare i vestiti da te e poi sparita nel nulla, senza nemmeno la fatica di dovertela dare?
secondo te uno che si fa inculare in questo modo dall'ultima delle scroccone ucraine, poi può andare dagli altri a dire che loro sono "POLLI"?
Ti do ragione, SONO STATO UN GRAN POLLO in quella occasione.
Ma sono stato forviato da alcuni fattori.
In primis,da voi del forum, che dicevate sempre che con le ragazze bisogna spendere, in quella occasione lasciai anche la mancia alla cameriera, come per me assurda, e cercai di non fare il tirchio,come al solito e vedere se funzionava.
Inoltre la ragazza è stata un ottima attrice, nel raccontare palle credibili, e poi era bella ma non giovanissima, se non ricordo male intorno ai 35 anni, quindi non era cosa impossibile che fosse interessata a me, poi anche nel parlare e chiedere cose su di me, faceva la parte interessata.
La cosa che penso mi abbia fregato di più è stato il suo profilo dating sobrio e non aveva instagram (a suo dire) e il fatto che si sia presentata all'appuntamento con abbigliamento sportivo, tipo una felpa e scarpe da ginnastica.
Di solito le semipro o scroccone, hanno profili con foto sexy, e si presentato agli appuntamenti vestite e truccate da troie.
Ripeto se avessi seguito me stesso, avrei pagato solo l'indumento più economico dei 2 che lei aveva preso, in modo da lasciare aperta la porta dell'indipay e se voleva l'altro piu' costoso, me la doveva dare prima.
Ma per non fare il tirchio,e non essere criticato qui sul forum,ho sganciato i 50€.
Ovviamente ora ho fatto esperienza e sarà più difficile che si ripeta.
E non sto più a sentire le stronzate che mi consigliano qui sul forum certi elementi,
vedi Beauty37 che è rimasta senza nulla, e qualcuno voleva provvedere lui a spedire regalo.
Ma perdere 50€ o 100€ una tantum è si da Polli, ma il danno è minimo,
Perdere la casa e versare A VITA un mantenimento tra i 600€ e 1500€ è cosa ben più grave, perciò mi arrabbio tanto a sentire certe leggerezze.
Ho un sacco di amici divorziati, che hanno ottimi lavori ben remunerati, che potrebbero fare i ricconi, mentre invece si sono rovinati e fanno i pezzenti e manco possono più avere un altra donna essendo divorziati e pezzenti.
Io più credo che il novello sposo semplicemente abbia molte meno sicurezze di quelle che ostenta (e lo capisco benissimo, sposarsi non è come andare in GT). Detto questo, se trova conforto condividendo la sua vita matrimoniale sul forum - che non credo peraltro pullulare di consorti esemplari in grado di capirlo e ancor meno di consigliarlo - buon pro gli faccia. Nel frattempo gli rinnovo i miei auguri, che ne ha tamto bisogno come tutti i mariti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PolishFucker
29/01/2019 | 18:55
Kiev | 26-35
Gold
@gnoccalowcost tu hai tutti i sintomi descritti da Freud quando parlava degli avari patologici.
Trovi un esempio qui
https://psicoadvisor.com/psicologia-dellavarizia-cosa-si-nasconde-dietro-il-comportamento-dellavaro-1397.html
https://www.ok-salute.it/sessualita/lavaro-e-anche-stitico-parola-di-freud/
Qua invece un'esperienza di vita:
http://parliamone.eldy.org/2014/08/avarizia-e-amore-vita-vissuta-raccontata-da-alba-morsilli/
Prendo un frammento dai siti che ti riguarda da vicino:
Avarizia patologica
Esistono persone con un nutrito conto in banca che patiscono il freddo (perché il riscaldamento costa), che mangiano poco e male (il conto del supermercato è una sofferenza), che si avvelenano (peccato buttare un alimento o un farmaco solo perché scaduti), che non si curano (per non affrontare le parcelle del medico), e così via.
Secondo Freud, inoltre, c’è un’altra spiegazione per la psicologia dello spilorcio: il più delle volte, dietro un avaro, c’è una madre che magari non è capace di amare, ma sa benissimo controllare, onnipotente e imperversante. Ecco spiegato il motivo per cui spesso siano avari quegli uomini che non si sposano per non condividere con una compagna le proprie cose, e anche perché non riescono a sfuggire al controllo materno.
Nella testa dello spilorcio
Più che dall’aspirazione alla ricchezza, l’avaro è tormentato dallo spettro della scarsità. Non vuole, come comunemente si immagina, arricchirsi alle spalle degli altri ma, piuttosto, teme che il dare qualcosa a qualcuno possa rovinarlo, possa turbare il fragile equilibrio psicologico su cui basa la sua idea della realtà. Così, chi vive nell’avarizia vede il male dove non c’è alcun male, travisa la generosità con la stupidità, scambia la disponibilità con l’opportunismo e vede il successo altrui come il risultato di illeciti e di macchinazioni.
Ho messo in grassetto quei comportamenti disturbati che ormai da un anno stai mostrando su questo Forum.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Leopoldo48
29/01/2019 | 19:03 36-50
Silver
la verità è l'opposto, lei VUOLE UN FIGLIO SUBITO, in modo da garantirsi anche gli alimenti per il figlio, che sono circa 3 volte lo stipendio che potrebbe avere lei in Ucraina, senza contare quello che spetta a lei per il divorzio. Per non parlare poi della casa, ecc. ecc.
@gnoccalowcost ma che cazzo te ne fotte scusa? Lascialo fare e se poi succederà quello che hai scritto , cazzi suoi a quel punto 😁
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
ElBroder81
29/01/2019 | 19:32
Newbie
@PolishFucker
Collega secondo me @gnoccalowcost ci ha visto lungo con questa storia del figlio. Lei lo vuole e lo avrà anche se ti dice il contrario.
Queste giovani (e parlo per esperienza diretta visto che la mia ha pressoché l eta della tua) senza arte né parte provenienti da realtà disagiate da terzo mondo non hanno niente da perdere. Anzi, hanno tutto da guadagnare. ha già fatto bingo che te la sei sposata in italia. Se ti piazza pure un figlio si guadagna un posto in paradiso. Il giorno che accade stai certo che inizia ad a fferrarti per le palle e non si stacca più.
Loro non sono angioletti, sono ciniche come gli avari, infatti gli avari per primi le riconoscono e prendono contromisure. Noi uomini passionali invece se abbassiamo la guardia ce la prendiamo in culo. Quel giorno scopriremo di non essere tanto piu intelligenti ed esperti e scopriremo pure di essere stati un tantino presuntuosi. Paradiso loro e purgatorio nostro 😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
29/01/2019 | 19:33
Gold
Diciamo che non me ne dovrebbe fottere, lui può rovinarsi la SUA vita come meglio crede.
Però quanto scrivo potrebbe essere utile anche a qualcun'altro che magari non ha ancora perso del tutto la ragione
Però ad essere pignoli me ne potrebbe anche fottere per 2 motivi:
1) Non mi piace veder nascere e crescere figli in coppie separate, in bambini accusano i problemi dei genitori.
2) Questa brutta abitudine che ancora c'è in Italia e nel mondo di sposarsi, ha ripercusioni anche su di me, in quanto le ragazze dopo un po' di tempo iniziano a parlare di matrimonio e altre cose strane, e quindi se le dico che NON VOGLIO sposarmi nella maniera più assoluta, mi prendono per matto e se ne vanno.
Se il mondo fosse diverso, la mia vità sarebbe più facile.
Se fosse la normalità, non sposarsi, io non rischierei di trovarmi in certe situazioni.
Se non ci fossero tutti questi zerbini e pagatori, le donne guarderebbero altro negli uomini, ed io avrei maggiori possibilità.
Spesso in questo forum si parla che certi posti si sono sputtanati perchè sono arrivati gli americani o i turchi o gli arabi che con tanti soldi viziano le ragazze, ma anche noi con certi elementi come @polishfucker, @MrEst74 ecc. roviniamo certi posti che erano ancora sani, in quanto i maschi locali non erano così fessi da viziare le donne.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Si parla sempre male delle donne italiane, ma forse le melanzane sono state modificate geneticamente per colpa dei maschi italiani, che ora visto che hanno distrutto tutto in Italia, stanno andando a far danno in altre nazioni.
Leopoldo48
29/01/2019 | 19:41 36-50
Silver
@Gnoccalowcost concordo al 100% sul tuo ultimo post
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
Beyazid_II
29/01/2019 | 19:43
Newbie
No, il problema è che anche un “nuovo italiano” si adegui a ripetere pappagallescamente le “vecchie scemenze” del femminismo più moralista e sovversivo.
Se si augurano “figli maschi” non è certo per disprezzo delle “figlie femmine” (la sopravvalutazione estetico-filosofica della figura femminile, incipiata ai tempi delle dame e dei tornei medievali assieme ai primi capolavori della nostra letteratura cavalleresca e stilnovista, e mai più messa in discussione nemmeno oggi, con tutto quanto ne consegue in termini di difficoltà anche solo ad approcciare umanamente le “melanzane”, basti come smentita!).
Il motivo è la speranza di vedere perpetuarsi il proprio cognome che, a queste latitudini, ha, fin dai tempi di Enea, sempre viaggiato per linea di padre.
La questione del cognome è emblematica.
Essa non riguarda il diritto individualistico ed eudemonico del singolo cittadino, uomo o donna, a trasmettere ai figli una parte della propria identità nominale per mero appagamento di vanità o di superbia, o per foscoliana consolazione per il fatto di dover morire, bensì il diritto del nascituro ad essere legato agli avi e, tramite essi, a quell'identità di sangue e spirito cui appartiene per nascita e cultura.
Non si tratta quindi neanche di emancipazione, ma, al contrario di legame (chi volesse essere "emancipato" in senso squisitamente individualistico dovrebbe al contrario cancellare ogni nome derivante dal passato, dall'altro da sè, per affermare di per sè con il proprio nuovo nome la propria nuova "libera" identità non più vincolata a quelle degli avi e della comunità di appartenenza e quindi rifiutare ogni cognome in favore di un nickname).
E il legame con gli avi (e con l'identità di sangue e spirito di cui essi sono parte), per essere saldo, per adempiere alla sua funzione di fornire al nascituro la possibilità di riconoscersi con certezza quale erede biologico e spirituale di una tradizione, non può passare ad ogni generazione dal maschile al femminile (o viceversa) come una biscia strisciante fra gli ostacoli della terra, non può ondeggiare con incertezza fra il maschile e il femminile in balia delle mode del tempo o del capriccio dei singoli genitori, ma deve raffigurarsi come una linea retta e sicura, orientata nel senso che ogni specifica civiltà, nel suo affermarsi storicamente come tale, ha voluto dare alla propria visione della vita e del mondo.
I popoli con una visione del mondo virile e aristocratica (per i quali la vita non è conservazione ma continuo superamento dell'umano e quindi si identifica con quella spirituale ascendente data dal padre piuttosto che con quella corporale e conservativa data dalla madre) hanno avuto una linea di discendenza patrilineare.
Viceversa, i popoli dalla visione del mondo femmineo-egalitaria hanno optato per una linea matrilineare (conformemente al non ri-conoscere altra fonte di valore, diritto e significato dal dato meramente biologico d'esser nati da una donna). Non esiste un modo razionale e universale per scegliere.
Le obiezioni in senso matriarcale delle femministe sono infondate: le "fatiche" e i "dolori" del parto non necessariamente devono essere considerati più importanti rispetto a quelli necessari per un uomo a raggiungere quella posizione di prestigio o preminenza sociale senza cui non potrà mai sperare di essere scelto da una donna come miglior padre della futura prole, o comunque a riuscire nella cosiddetta "conquista".
Inoltre il mero fatto di apparire nel mondo non necessariamente è più significativo della posizione (sociale, economica, cultura, ideale) in cui si nasce, delle qualità materiali e spirituali di cui per eredità di natura o di cultura si viene dotati, del rango (individuale e familiare, materiale e intellettuale, di censo e di spirito,) in cui ci si pone al mondo, di tutto ciò insomma che viene dato dal padre, sia in termini individuali (le quantità di ricchezze e poteri che può trasmettere ai figli per il loro bene e grazie a cui è emerso nella competizione con altri maschi fino a farsi accettare dalla donna come unico), sia in termini collettivi (l'ordinamento sociale in cui, rispetto all'egalitarismo naturalistico, certe doti e determinate qualità hanno un certo valore e danno una determinata posizione, generato storicamente dai padri).
Sia detto di passaggio. Chi dice che le stesse cose possono essere date da una madre mente due volte: la prima perché, per quanto una donna possa avere poteri e ricchezze, non avrà mai l'obbligo propriamente maschile di competere per vincere le disparità di disio (che ella ha invece a favore) ed essere accettata come madre (chè lo è già al primo sguardo per la bellezza o, quando manca, per l'illusione di disio), la seconda perché il mondo ordinato in kosmos dal chaos è stato generato dai popoli virili e aristocratici non da quelli femminei ed egalitari, per i quali saremmo rimasti al tutto indifferenziato delle preistoriche società matriarcali senza classi, prive di ogni ordine gerarchico e anagogico e di ogni forma propria, prigioniere della specie, incapaci di elevarsi alla storia o comunque storicamente recessive.
Comunque la si pensi, non esiste una risposta univoca. Tutto dipende da cosa si considera per vita e da cosa si ritiene dominante nella propria specifica visione del mondo. E, soprattutto da coloro di cui si vuole essere eredi.
Per questo non ha senso invocare l'uguaglianza per stabilire di chi debba essere il cognome del nascituro. Lo avrebbe se la questione del cognome riguardasse il diritto dei genitori (allora ad uguali diritti davanti alla legge dovrebbe in effetti corrispondere un pari diritto ad imporre il proprio cognome), ma siccome riguarda, come detto, il diritto dei figli a riconoscersi nell'identità degli avi, essa deve essere risolta tramite la risposta sincera alla domanda: "di chi vogliamo essere gli eredi?".
Se vogliamo eredi della Grecia e di Roma, dell'India Vedica e della Persia iranica, dell'epopea vichinga e della Germania sacra e imperiale, allora sceglieremo il nome del padre, come hanno fatto gli autori dell'Iliade e dell'Eneide, della Baghavad Gita e dei poemi persiani, del Beowulf e dell'Edda, seguendo quel senso del vivere che ancora possiamo leggere in tali opere.
Se invece ci sentiamo eredi di (lasciatemi usare una citazione testuale dai tempi dell’Ariosto) “giudei e sarracini”, allora mettiamo pure il nome della madre...
Non venite poi però a lamentarvi del fatto che “l’identità di un popolo non può essere definita”. Al contrario, si definisce proprio in base alle scelte come questa (che, proprio perché “arbitrarie”, “fondano” le identità, ovvero qualificano l’appartenenza ad una piuttosto che ad un’altra visione del mondo).
Non è una questione di essere bianchi o neri di pelle, ma di scegliere “chi” si voglia essere in questioni di fondo come questa. State con Cartagine o con Roma?
E tu in particolare, chi sei per dire che la nostra tradizione spirituale debba finire? Perchè dovremmo prendere ordine dai "cartaginesi" come te?
Veramente triste è che persino su questo forum si debbano leggere rimproveri femministi e ci si debba sorbire "lezioni di buone maniere" sugli auguri da chi, evidentemente, al di là di ogni proposta sullo ius soli e di ogni retorica sull'integrazione, ha nell'animo una Weltanschauung allogena.
P.S. I Celti erano bianchi, ma al momento decisivo si schierarono con Annibale, per cui le loro croci restano per me simbolo di infamia. Massinissa era nero, ma fu decisivo per la vittoria di Scipione. E fedeli a Roma furono ancora secoli dopo gli Ascari, che ritengo più degni di essere considerati italiani di tanti intellettuali progressisti.
Kouros
29/01/2019 | 19:53
Gold
Vedi invece per me, premesso che è presumibile che Lolita voglia un figlio e sarebbe assolutamente con la loro mentalità soprattutto per una ragazza semplice e giovane vecchia maniera ex Urss e di umili origini... normale . Premesso questo io considero un figlio un normale diciamo proseguimento del matrimonio, semmai non mi sarei sposato e non così in fretta solo per sanare forse le difficoltà burocratiche e di immigrazione.
Se non ho intenzioni "serie" e relative davvero al tentativo di vita insieme non mi sposo .
Sul fatto della valigia (senza offesa e col massimo rispetto) dall'Ucraina con un certo numero di test di gravidanza ..beh forse non me ne intendo ahahah ma insomma proprio normale non è .... ho vissuto per periodi con russe soprattutto e qualche ucraina ...che te devo di.... se mi passate la battuta, forse se non si vuole equipararli ai "medicinali"... faranno parte degli "accessori"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
29/01/2019 | 20:59
Kiev | 26-35
Gold
Conosco i miei polli. No, assolutamente non vuole figli adesso.
Se li volesse, le basterebbe dirlo esplicitamente, e ci proveremmo sul serio.
Quindi, almeno tu, non ti aggiungere al coro degli onanisti.
Noi ci siamo sposati per amore. Il discorso burocratico è semplicemente una conseguenza già prevista quando si decide di vivere insieme in Italia.
Assolutamente d'accordo.
Sicuramente, tu non hai esperienza di qualcuno che si trasferisce definitivamente da te con tutta la sua roba.
Magari quei test li aveva comprati per una precedente relazione. Io non lo so.
Forse pensavate che una 18enne dovesse essere necessariamente vergine.
Se cercate le vergini dovete prenderle ancora più giovani, ma con il rischio di andare in prigione per pedofilia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Kouros
29/01/2019 | 21:18
Gold
@PolishFucker
ok ok.. come non detto... alcune cose sono dettagli.. io ritengo e tu lo confermi che se uno si sposa mette in conto anche un figlio, tu sei anche pronto dici e mi insegni che la loro mentalità è appunto , per quelle più tradizionaliste questa .. Lei sembrerebbe da quanto dici il prototipo della ragazza come sopra semplice etc... comunque ok..insomma alla fine deciderete Voi che fare.. e quando.... no non mi ci metto anche io.
Io trasferimenti per sempre no in effetti no da me massimo 3 mesi.. 90 gg )).
però scusami davvero ma c'ho st'immagine di lei che fa le valigie (magari tante valigie visto il trasferimento definitivo) e ci infila dentro 5-6 test di gravidanza ..è più forte di me )))... comunque hai ragione forse li aveva da prima.
Tu e lowcost siete meglio di "2 uomini e 1/2" in televisione ... quello con Charlie Sheen.. uno spasso
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
29/01/2019 | 21:36
Gold
Visto che Kourus si diverte e polish non si offende, continuo ancora per un po', poi mi fermo, perchè non mi piace rompere troppo i coglioni:
Il test di gravidanza (uno solo) si compra all'occorrenza, ovvero quando succede "un incidente" e il ciclo ritarda un po', non occorre nemmeno la prescrizione, quindi è facilissimo comprarli. Magari lei ha pensato che in Italia, non sapendo la lingua sarebbe stato piu' difficile e imbarazzante chiedere al farmacista, e sicuramente più costoso, quindi si è fatta la scorta "famiglia" prima di partire.
Inoltre polish dice che lei aveva sempre ciclo regolare, quindi non penso che lei abbia comprato quei test in passato per altri ragazzi.
Inoltre se le storie precedenti non erano serie come quella di polish,spero che abbia usato sempre il preservativo, quindi a che cazzo servivano i test?
La verità è che lei si è portata i test da casa, perchè già sa che a @polish piace fare sesso senza preservativo, quindi già sa che molto presto uscirà incinta, però per tranquillizzare il pollo, gli dice che al momento non vuole figli.
UNA CHE NON VUOLE FIGLI, PRENDE LA PILLOLA, SI METTE LA SPIRALE E/O OBBLIGA IL COMPAGNO A METTERE IL PRESERVATIVO
Tutti questi si chiamano contraccettivi, più o meno efficaci.
Il coito interrotto non è un contraccettivo.
Se avessi usato il preservativo SEMPRE, quando è tardato il ciclo, non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di fare il test.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!jeanmichel
29/01/2019 | 21:47
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
saranno pure affari suoi, perchè tutto questo accanimento?
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
jeanmichel
29/01/2019 | 21:55
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
emii
29/01/2019 | 22:11
Gold
Lowcost stai veramente scassando la minkia.
Ma perché ti devi infilare e cercare di sputtanare tutte le di discussioni di questa sezione?
Sei entrato in quella di mrest sull’import di una figa in italia, argomento di cui tu non sai un cazzo, e l’hai infestata dei tuoi messaggi
Ora entri in questa su come gestire un matrimonio con una ucraina, che può essere interessante e offrire spunti, e tu la infesti ripetendo sempre le solite due puttanate.
Ma ti diverti tanto a rovinare i topic della gente? Vuoi andare anche nel mio topic sulla vita di lusso a Mosca a scrivere la tua opinione da esperto lowcost e di ostelli su come deve essere una suite in un 5 stelle a Mosca? 😂
Ma parla di quello che sai cazzo, non entrare nelle discussioni dove non sai nulla per dare le tue opinioni non richieste.
Io non vado nei forum di ingenieri edili a scrivere come si fanno i ponti. Perché non ne so un cazzo di come si costruisce un ponte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe tutti applicassero questa regola: di non parlare di qualcosa quando non ne sai un cazzo, vivremmo in un mondo bellissimo 😉
PolishFucker
29/01/2019 | 22:12
Kiev | 26-35
Gold
Ok, però devi renderti conto che quello che stai scrivendo è chiaro frutto dei tuoi disturbi mentali.
E questo lo dico in senso puramente medico.
Sempre come conseguenza della tua malattia, tu fai spesso ragionamenti mettendo la tua testa (malata) sopra i corpi di altre persone.
A parte che in Ucraina, si comprano a pacchetti, tipo 5 comprati + 1 in omaggio, comprarne uno non ha mai senso perché il test molto spesso viene ripetuto.
Si tratta di prodotti a bassissimo costo.
Io per fortuna, faccio poche domande e tante trombate.
Ti serve lo psichiatra. Prima possibile. Per il tuo bene.
La verità è sempre la stessa. E cioè che sei un malato di mente.
Pensi sempre di sapere cosa vogliono fare le altre persone, sempre qualcosa di male, sempre a fregare il prossimo.
Devi curarti.
In est Europa la donna non ragiona così.
Però tu queste cose non le sai perché non scopi mai.
Se parliamo di una coppia stabile, addirittura sposata, questo è un ottimo metodo.
La sicurezza di tale metodo dipende anche dal grado di autocontrollo dell'uomo.
Io non ho figli, il che vuol dire che questo autocontrollo ha sempre funzionato (oppure sono sterile e quindi risultato garantito).
Pensa per te e alle tue seghe!
Io faccio come voglio!
Il problema è sempre il tuo che sei da ricovero immediato!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
29/01/2019 | 22:45
Gold
Vabbè se sei convinto di ciò (cosa assolutamente sbagliata), contento tu, tanto la vita è tua.
Per tutti gli altri che abbiano un po' di sale in zucca, vi ricordo che con il coito interrotto potete mettere incinta la suina di turno,
anche i ragazzini di 10 anni lo sanno. Vi lascio con la definizione di wikipedia e poi cerco di non rompere più le scatole facendo VERA INFORMAZIONE.
https://it.wikipedia.org/wiki/Coito_interrotto
Il coito interrotto' (in latino coitus interruptus'), è una pratica contraccettiva, che consiste nella tempestiva estrazione del pene dalla vagina prima dell'eiaculazione, nel tentativo di evitare il contatto diretto dello sperma con la vagina. Questa pratica ha un'efficacia molto scarsa ed è pertanto reputata un metodo contraccettivo inaffidabile e non sicuro.[1] Non assicura inoltre alcun tipo di difesa dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Aspetti medici
La fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale è possibile sia a seguito di precedenti eiaculazioni, sia precedentemente alla prima eiaculazione[2][3], in modo quindi totalmente involontario per il soggetto maschile. Infatti, il liquido lubrificante pre-eiaculatorio costantemente emesso in modo automatico durante la penetrazione e prodotto dalle ghiandole di Cowper, è risultato contenere spermatozoi nel 41% dei soggetti e nel 37% di questi una ragionevole proporzione dello sperma era dotato di motilità e quindi in grado di fecondare.[3].
L'emissione spermatica è costituita da tre flussi, emessi con tre getti durante l'eiaculazione: nel primo si ha una prevalente componente prostatica lubrificante; nel secondo e nel terzo è preponderante la componente seminale, in una situazione solitamente individuabile dai suoi prodromi sintomatici, come calore e piacere diffuso e crescente; la terza parte svolge un'azione di pulizia all'interno dei tubuli, eliminando residui di liquido seminale eventualmente presenti. L'emissione patologica di sperma in assenza di orgasmo è detta invece spermatorrea.
L'autocontrollo del soggetto maschile è pertanto largamente insufficiente e, al contrario, aggiunge una variabile di rischio ulteriore non adeguatamente controllabile. Non si può pertanto considerare il coito interrotto un metodo in grado di offrire una sufficiente sicurezza anticoncezionale.
Questi fattori sono tali da motivare il largo insuccesso di questa pratica contraccettiva.
Efficacia
L'efficacia contraccettiva del coito interrotto è stimata in 22% di gravidanze indesiderate con un uso tipico (una donna su cinque) e 4% in caso di uso perfetto (continuativo e corretto).[4] Il rischio di gravidanza può giungere sino oltre al 25% (una donna su quattro).[5][6] Come paragone, con l'utilizzo della pillola contraccettiva le gravidanze indesiderate con uso tipico sono del 9% e dello 0,3% con uso perfetto.[6].
L'efficacia del coito interrotto come metodo contraccettivo è pertanto in assoluto tra le più scarse.[4][5]
Aspetti psico-sessuali
Il coito interrotto può comportare problemi dal punto di vista psicologico e sessuologico, sia a livello individuale, sia nella relazione di coppia. Questi problemi si possono sintetizzare in due aspetti principali:
Disparità fra uomo e donna
Nella coppia che adopera il metodo del coito interrotto, la gestione della contraccezione viene rimessa interamente al soggetto maschile. Perciò la parte femminile, ovvero il soggetto fisicamente esposto alla possibilità della fecondazione, risulta esclusa da ogni possibilità gestionale, ossia in posizione passiva (fatta salva l'eventuale adozione di posizioni che consentano alla donna di estrarre velocemente il membro maschile). Allo stesso tempo, mentre la parte femminile può teoricamente compiere l'atto sessuale senza particolari limitazioni pratiche, il coito interrotto costringe il soggetto maschile a una completa responsabilità contraccettiva e a un rapporto sessuale non pienamente spontaneo. Ciò può comportare un rapporto sessuale non soddisfacente o solo parzialmente soddisfacente, ansia da prestazione, perdita dell'erezione, eiaculazione precoce, eiaculazione ritardata.[7]
Effetti negativi sul piacere
Nel soggetto femminile la ridotta durata dell'atto e la brusca interruzione dello stesso, può determinare difficoltà nell'eccitazione, ansia, dispareunia e dolori vaginali, associati, in alcuni casi, alla mancata lubrificazione del tratto vaginale.[8] Freud si era occupato di questa conseguenza del coito interrotto, ad esempio in uno scritto del 1895, dove collegava lo sviluppo della nevrosi d'angoscia, fra le altre cause, all'uso di questo metodo contraccettivo, in particolare laddove "il marito (...) interrompe il contatto (...) senza preoccuparsi dello stato di eccitazione della moglie".[9] Nel soggetto maschile, invece, al quale è rimesso il pieno controllo del proprio piacere e la contraccezione nella sua interezza, oltre ai succitati problemi sessuologici può verificarsi stress, ansia da prestazione e una soddisfazione solo parziale anche qualora si raggiunga l'orgasmo.[7]
TROVA HOSTESS PER CENELeopoldo48
29/01/2019 | 23:19 36-50
Silver
@gnoccalowcost l'ultimo post che hai scritto oltre a essere corretto è anche scientifico e verificabile da chiunque pertanto non credo che su quest'ultimo possano attaccarti, chi lo farà si ridicolizzerà da solo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
PolishFucker
29/01/2019 | 23:57
Kiev | 26-35
Gold
Il problema è che tu e il tuo degno collega non capite la lingua italiana.
Io ho detto che, per una coppia sposata, tipo la mia con Lolita, per la quale cioè non sarebbe un problema avere un bambino, usare metodi naturali è un'ottima soluzione.
Quindi va bene per una coppia che, pur non avendo programmato una gravidanza, non sarebbe contraria a tale evenienza.
Ed è quello che avevo detto.
Non c'era bisogno di scomodare Wikipedia per pubblicare cose ovvie.
La discussione deve adesso ricominciare nel suo senso, altrimenti comincio a far bannare chi disturba.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
contropelo
30/01/2019 | 00:12
Newbie
Ci hai messo 6 pagine per dire che ti sei sposato per amore ma alla fine è uscito, bene così dovrebbe sempre essere. Ora posso con piacere unire i miei auguri a quelli degli altri.
Leopoldo48
30/01/2019 | 00:14 36-50
Silver
@PolishFucker il problema è che tu devi sempre attaccare la gente a sproposito, io ho quotato il post di @gnoccalowcost e a te non ho mosso nessuna critica.
Ne consegue che questo tuo ultimo intervento è fuori luogo
Tu sterco di cane gratta-stronzi di cavallo mentre mamma te lo piazza in culo!!
IlRedivivo
30/01/2019 | 07:14
Napoli | 36-50
Newbie
@PolishFucker se crei una discussione su un forum di Gt devi essere pronto anche a subire le critiche da chi la pensa diversamente da te, oppure credevi che fossero tutti d'accordo con te?Che @gnoccalowcost sia un disastro con le donne questo lo abbiamo capito e percepito tutti, ma non è accettabile che il pensiero di un individuo possa essere qualificabile solo se è un gran scopatore, la storia insegna che di matrimoni falliti, per di più con donne con culture diverse dalla nostra, ce ne sono stati a bizzeffe!Detto ciò ti rinnovo gli auguri, lungi da me voler giudicare la tua scelta, ma abbi anche più rispetto per le opinioni altrui!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Canserbero
30/01/2019 | 08:37
Gold
LP : Toc toc'
TROVA HOSTESS PER CENE@PolishFucker : 'Chi è?'
LP : 'Ciao sono il Liquido Preseminale'
@PolishFucker : 'Scusa ma non ti conosco,ciao'
LP : 'Okay'
PolishFucker
30/01/2019 | 09:02
Kiev | 26-35
Gold
Simpatico!
Guarda, nel mio caso specifico, in tanti anni di onorata carriera non ho mai messo in cinta nessuna (forse sono sterile, chissà).
Nel caso mio e di Lolita (così come di tante coppie sposate), un metodo che abbia basse percentuali di rischio è accettabile perché io, perlomeno, non ho nulla in contrario a fare 2 o 3 piccoli PF, ma non voglio già programmare quando verranno, diciamo da qui a 12 anni.
Molto meglio di ormoni per la donna e molto meglio di preservativi con cui non mi trovo assolutamente a mio agio.
Comunque, la discussione, non era nata per dire quanto bravo fosse PolihFucker a praticare il coito interrotto.
Era una semplice testimonianza di come procede la mia vita di coppia.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
PolishFucker
30/01/2019 | 11:11
Kiev | 26-35
Gold
Per esprimere delle opinioni di senso compiuto, bisogna possedere lo strumento per formularle, e cioè un cervello funzionante, cosa di cui però il soggetto citato è sprovvisto.
Questo Forum deve essere un luogo dove persone normali esprimono opinioni normali in modo normale.
I casi clinici, come lowcost, devono essere epurati perché non portano nulla di buono, a parte i viaggi tragicomici.
Ancora si pensa che una 18enne ucraina progetti di sposarsi, fare figli e divorziare per sperare di ricevere un assegno di mantenimento dal marito.
Al giorno d'oggi è una cosa assurda.
Dopo la globalizzazione, ormai tutte le ucraine sanno che con la figa si possono guadagnare cifre importanti, semplicemente andando a Dubai oppure aspettando di essere contattate da qualche turco.
Questa estate, una ragazza con cui ero stato, che quasi non aveva neanche i soldi per mangiare, poi l'ho vista su Instagram alle Maldive con un turco.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Braveheart68
30/01/2019 | 12:13
Silver
Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attengono alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt. Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.
Braveheart68
30/01/2019 | 12:13
Silver
Io penso che argomenti così intimi alla coppia, come il progettare di concepire un figlio, attenuano alla sfera PRIVATA e non vadano spiattellati avanti a tutti su un forum, soprattutto all'insaputa di tua moglie che non penso sarebbe d'accordo. Questa modalità "reality show" che a te sembra piacere mi sembra, se posso dire la mia un Po eccessiva. Ormai non sei più in modalità Gt e Lolita non è Moglie1o2 ma tua moglie reale. Questo è per dirla come la sento.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
30/01/2019 | 12:58
Gold
Non replico più su questo argomento, ormai ci rinuncio, poi spero ci farai sapere in futuro come andrà.
Viste le statistiche, non è affatto una cosa assurda.
E poi visto che sarebbe una cosa MOLTO GRAVE, è sempre meglio considerarla,
come si dice PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE!!!
a parte che non tutte lo sanno, e soprattutto una 18enne.
Inoltre la maggior parte di questi GT, le sfruttano per quello che sono, ovvero puttane, quindi è vero che fanno la bella vita, ma le condizioni le dettano gli uomini e non le donne, e se le donne un giorno non fanno come dicono loro, gli uomini (con le palle) le mandano a fanculo e avanti un'altra.
Poi ci sono i GT alla @MrEst74 che le fanno annussare i soldi, con cene e alloggi di lusso, ma quando poi chiedono qualcosa in più per loro, questi GT scappano, quindi non sono così affidabili.
Beaty37 mi ha raccontato alcune cose che il pakistano (dell'Arabia Saudita) ha preteso da lei, e per cui lei ha rinunciato, a suo dire.
In primis il tipo era poligamo e aveva altre "mogli", mentre lei non poteva avere altri uomini.
Secondo me, il pakistano si è divertito per un po' e poi l'ha mandata a cacare, in quanto si sarà ingrassata un po', e poi sempre la stessa minestra stufa, avanti un altra.
Per una che non vuole fare la puttana a vita, la soluzione non è un Turco o un arabo, ma un ITALIANO!
Perchè l'Italiano, è romanticone, è buono, in poche parole è FESSO=POLLO
Inoltre le leggi sul divorzio in Italia sono le MIGLIORI al mondo per LORO,
quindi alla fine è meglio l'Italiano che il turco o arabo.
Il vecchietto italiano che ho incontrato nell'ultimo viaggio era un tipico caso di bonaccione italiano, che ha intestato la casa e tanto altro alla moglie ucraina, e non stiamo parlando di una 18enne, ma di oltre 40 anni di più
La globalizzazione in Italia avviene solo per le cose negative che noi acquisiamo, le cose buone non le facciamo entrare in Italia.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCome con l'immigrazione, un bella gnocca ucraina deve fare un casino per stare piu' di tre mesi in Italia, invece di piselloni neri africani ne importiamo a barconi interi senza problemi.
emii
30/01/2019 | 13:10
Gold
low cost, però tu mi fai sorridere a fare la parte di queso super-esperto di scroccone, come se tu le sapessi gestire e non fosse il pollo.
quando poi in effetti leggendo le tue recensioni sei caduto nelle inculate tra le più banali come l'ultimo dei polli.
ricoridi quella che si è fatta portare al centro commercisle, comprare i vestiti da te e poi sparita nel nulla, senza nemmeno la fatica di dovertela dare?
secondo te uno che si fa inculare in questo modo dall'ultima delle scroccone ucraine, poi può andare dagli altri a dire che loro sono "POLLI"?
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
30/01/2019 | 14:07
Gold
Ti do ragione, SONO STATO UN GRAN POLLO in quella occasione.
Ma sono stato forviato da alcuni fattori.
In primis,da voi del forum, che dicevate sempre che con le ragazze bisogna spendere, in quella occasione lasciai anche la mancia alla cameriera, come per me assurda, e cercai di non fare il tirchio,come al solito e vedere se funzionava.
Inoltre la ragazza è stata un ottima attrice, nel raccontare palle credibili, e poi era bella ma non giovanissima, se non ricordo male intorno ai 35 anni, quindi non era cosa impossibile che fosse interessata a me, poi anche nel parlare e chiedere cose su di me, faceva la parte interessata.
La cosa che penso mi abbia fregato di più è stato il suo profilo dating sobrio e non aveva instagram (a suo dire) e il fatto che si sia presentata all'appuntamento con abbigliamento sportivo, tipo una felpa e scarpe da ginnastica.
Di solito le semipro o scroccone, hanno profili con foto sexy, e si presentato agli appuntamenti vestite e truccate da troie.
Ripeto se avessi seguito me stesso, avrei pagato solo l'indumento più economico dei 2 che lei aveva preso, in modo da lasciare aperta la porta dell'indipay e se voleva l'altro piu' costoso, me la doveva dare prima.
Ma per non fare il tirchio,e non essere criticato qui sul forum,ho sganciato i 50€.
Ovviamente ora ho fatto esperienza e sarà più difficile che si ripeta.
E non sto più a sentire le stronzate che mi consigliano qui sul forum certi elementi,
vedi Beauty37 che è rimasta senza nulla, e qualcuno voleva provvedere lui a spedire regalo.
Ma perdere 50€ o 100€ una tantum è si da Polli, ma il danno è minimo,
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Perdere la casa e versare A VITA un mantenimento tra i 600€ e 1500€ è cosa ben più grave, perciò mi arrabbio tanto a sentire certe leggerezze.
Ho un sacco di amici divorziati, che hanno ottimi lavori ben remunerati, che potrebbero fare i ricconi, mentre invece si sono rovinati e fanno i pezzenti e manco possono più avere un altra donna essendo divorziati e pezzenti.
marko_kraljevic
30/01/2019 | 14:25
Veneto | 51-100
Silver
Io più credo che il novello sposo semplicemente abbia molte meno sicurezze di quelle che ostenta (e lo capisco benissimo, sposarsi non è come andare in GT). Detto questo, se trova conforto condividendo la sua vita matrimoniale sul forum - che non credo peraltro pullulare di consorti esemplari in grado di capirlo e ancor meno di consigliarlo - buon pro gli faccia. Nel frattempo gli rinnovo i miei auguri, che ne ha tamto bisogno come tutti i mariti.
E il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda
E la lotta si fa scivolosa e profonda
contropelo
30/01/2019 | 20:43
Newbie
@Marko se hai voglia potresti descrivere un consorte esemplare?
ipsar
01/02/2019 | 06:57
Silver
Auguri amico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdr_gradus
01/02/2019 | 10:31
Newbie
Mi associo agli auguri per il primo matrimonio GT!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiastunned84
01/02/2019 | 20:11
Colonia | 36-50
Silver
Auguri Polish anche se in ritardo! Ub abbraccio
Che non manchino mai fighe e vittorie
pappone
01/02/2019 | 20:52 36-50
Newbie
Auguri!! Vai tranquillo sborra dentro!!
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
loveplay
01/02/2019 | 21:03
Silver
Leggo solo adesso e che dire?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città.......sono senza parole.....
...comunque contento te contenti tutti.....
....,,.buona fortuna