Onorevoli Gt ho un bel problema (ne ho tanti) ma questo da buon "caso umano" mi manda in paranoia.
Domani devo ospitare un mio amico d' infanzia per circa 5 o 6 giorni, perchè la lurida scrofa (la sua compagna) lo ha sbattuto fuori di casa e lui si vergogna nel chiedere aiuto ai suoi genitori. A 38 anni lo posso capire, infatti è già stato ospite da altri amici e sta settimana tocca a me.
Tralasciando il suo caso che non mi va di raccontare e tralasciando il fatto che la scrofa solo adesso che lui ha fatto il mutuo circa 2-3 mesi fa per la casa si è accorta di non amarlo più, il nocciolo della questione è "che stracazzo faccio io adesso?" .
Io odio condividere i miei spazi con altri esseri umani, figurarsi che quando convivevo io dormivo da solo sul divano per non aver di fianco nessuno, ora per 6 giorni devo aver per casa qualcuno. Sono letteralmente in PARANOIA.
Io ho deciso che me lo tengo fino a martedì massimo, poi devo trovare una scusa per mandarlo via. Quale? secondo voi si offende? Cerco di resistere fino a sabato? Ho già i primi sintomi di gastrite.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Caro @sindaco29, se lui è un vero amico (non solo nel momento in cui ha bisogno), non dovresti buttarlo fuori, e tanto meno inventare cazzate. Al limite evita tu stesso di stare troppo a casa. Se invece non è proprio amico, digli la verità, che l'appartamento è piccolo e ti scoglioni.
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Maestro hai ragione...ma la gastrite lentamente avanza. Tra l altro settimana prossima devo svegliarmi alle 6 porca lurida troia maledetta schifosa....è un mio vero amico, quindi.....pazienza!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
beh come gia sai io sono un gemelli(anzi un gemini)quindi sono solitario ed egoista e per mia (s)fortuna non ho
mai avuto i cosidetti amici intimi anche per il fatto che ho cambiato residenza tre volte fino ai 19 anni io non lo ospitavo nemmeno un giorno caxxi sua è lui che ha fattala baggianata di sposarsi na troia come dice il vecchio detto hai voluto la bicicletta e mo pedala
Cazzo scrivi @ir_pelato, brutto frocione, beccati sto meno :-)) E' disperato, a Venezia dove cazzo dormi? E' carissima, un vero amico non si lascia nella merda. E' vero pero' che la vera amicizia è durissima da trovare, li' siamo daccordo :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
la soluzione piu logica per sto tizio sarebbe che andasse dai genitori o da qualche zio o almeno io farei cosi sia mai che capiti pure a me >:D< brutto frocione??? a prof @epicuro io sono un bel frocione :-))
sugli amici mi viene in mente un detto che mi disse un nonnetto passato a miglior vita ( anche lui come me gemelli) : " gli amici sono come le scarpe,piú son stretti e piú fanno male" come dargli torto it's a cold world!
Ieri al lavoro pensavo a quanto tempo è passato e ho passato cn i miei amici d infanzia che ancora oggi sento, a discapito di mogli, lavoro cazzi e mazzi vari, quindi
...grazie a tutti per i consigli, speriamo almeno abbia voglia di andare a zoccole e non sia depresso.....speremo ke nn el gae i morti cani insoma...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
:> figluolo ar tuo amico ce vuole una bella cura drastica tipo un saltino in un fkk oppure semplicemente da una zoccolona seria in appartamento in italy dai retta allo zio corga B-) vedrai come se riprende bene
Ah @sindaco29 la prossima volta fai amicizia con questa:
Poi vediamo se vieni a lamentarti da noi se vuole scroccare casa tua per 6 giorni, o se invece posti una bella rece...
In ogni caso hai "tralasciato" un bel po' di roba. Il tuo amico se l'è vista brutta con una vera troya! Dagli una mano va' e ricordati che queste buone azioni tornano sempre indietro.
è vero...l'amicizia è una delle cose più belle che la vita ci possa regalare.
E quella sincera di un vero amico va onorata sempre.
Io per capire che cosa fare, in casi come questi, mi pongo sempre la domanda che se fossi io nella sua situazione come prenderei un eventuale "NO"...
Fatti questa domanda e agisci secondo coscienza.
Io sono un solitario incallito e ti capisco molto bene. Infatti, sicuramente non gli negherei la mia ospitalità per un breve periodo. Durante questo periodo cercherei però di fargli capire che se ha ancora la fortuna di avere dei genitori (a meno che non siano persone anziane con problemi) si dovrebbe rivolgere a loro...in fondo lo hanno messo al mondo, sono la sua famiglia e, per quanto possa essere per lui umiliante un ritorno all'ovile, non credo gli negherebbero il loro appoggio, la loro comprensione e soprattutto il loro AMORE in un momento difficile come questo.
E vedesse di interpellare un'avvocato per mettere la zoccola in mezzo alla strada. Spero non ci siano di mezzo pure dei figli, ma se non ci sono...farei di tutto per cacciarla.
Magic apprezzo la tua saggezza, si vede la tua marcia in più in qualsiasi cosa dici....
Apprezzo anche il commento di Stilicho e Zest che mi hanno fatto capire l inutilità della mia domanda retorica. cmq grazie a tutti x il buon consiglio....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
no ragazzi il ritorno al covile no...o un si era detto di là che ad un certo punto della vita bisogna essere indipendenti?
è chiaro come il sole che quando lasci il covile non ritorni perchè sei indipendente!!!
altrimenti sei dipendente dalla famiglia comunque
@magic_mirror non condivido un cappero di quello che hai scritto e come lo hai scritto:
"se ha ancora la fortuna di avere dei genitori (a meno che non siano persone anziane con problemi) si dovrebbe rivolgere a loro...in fondo lo hanno messo al mondo, sono la sua famiglia e, per quanto possa essere per lui umiliante un ritorno all'ovile, non credo gli negherebbero il loro appoggio, la loro comprensione e soprattutto il loro AMORE in un momento difficile come questo"
Supereroi quando se ne vanno di casa e poi.. ah è vero mi sono allontanato
Se dico determinate cose è perché porto il più delle volte la mia esperienza personale.
Con questo non voglio avere la presunzione di dire sempre la cosa giusta, anzi...cazzate ne sparo sicuramente tante.
Anni fa, quando la mia convivenza è finita, se non avessi avuto i miei genitori i quali si sono offerti di "riprendersi il figliuol prodigo" finchè non avessi trovato una sistemazione indipendente non avrei veramente saputo dove picchiare la testa.
Tornare all'ovile mi è costato un grande bagno di umiltà nel dover ammettere che nonostante pensassi di essere grande...in realtà non lo ero affatto.
Mi è servito per ripartire da zero e ricostruire una vita che ora, solo grazie al supporto morale della mia famiglia, è indipendente in tutto e per tutto.
@sindaco29 possibilmente non sarà così traumatico come pensi..poi hai il tuo lavoro, le tue cose da fare, mica devi starci attaccato 24 ore non stop! Devi pensare che a chiunque può capitare di avere bisogno e io penso che dividere un divertimento, una gioia è facile..ma dividere una sofferenza..aiutare..è lì che diventa difficile! Comunque la maggior parte di noi ha bisogno di sbatterci nelle cose, puoi avvertire, consigliare ma non serve a nulla!
Parlando seriamente, capisco bene la situazione in cui si è trovato @sindaco29 e mi è capitato qualcosa di simile non molto tempo fà. Anch'io ho avuto una reazione molto difensiva e schiva.
Non si tratta di ingenerosità o di egoismo, ma del fatto che quando ci si trova in una tale situazione, parlo per me, si deve fare di tutto prima di abbassarsi a chiedere aiuto agli amici: per la propria dignità; per non imbarazzarli.
Chi si ritirò da caporetto, si attestò sul piave, mica andò al sicuro al di là del monte bianco.
Comunque la cagna, a prescindere dalle ragioni che aveva di sbattere fuori di casa il marito, avrebbe dovuto dargli il tempo tecnico di trovare un accomodamento logistico. A me avrebbe dato fastidio dover ospitare uno, per quanto fosse potuto essere amico, che si fa umiliare così e invece di difendersi, dice "ma tanto c'è l'amico Stilicho e se anche lui mi dà buca, torno dai miei vecchi, ma proprio come extrema ratio". C'è molta sufficienza, superficialità, ingenuità, immaturità e zerbinismo in una persona, che non combatte le proprie battaglie fino alla morte e che invece cerca subito l'ombrello protettivo nella cerchia delle proprie amicizie.
Auguro tanti problemi alla mogliettina melanzanissima, che il divorzio le vada male e che vada a mangiare presso qualche ente assistenziale.
se' e' un VERO amico io sarei felice di dargli una mano e sarebbe un piacere aiutarlo nel momento di bisogno, se la cosa invece ti da' cosi' fastidio forse non e' un vero amico ma solo uno dei tanti conoscenti.
In tutta la mia vita di amici sinceri ne ho trovato solo uno ed è un tipo come te sindaco non mi ospiterebbe mai in casa sua e io non glielo chiederei mai. Se non capisce le tue esigenze non è un vero amico dovrebbe fare un bagno d umiltá e tornare dai suoi genitori e affrontare la
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sindaco29
08/02/2014 | 14:55
Newbie
Onorevoli Gt ho un bel problema (ne ho tanti) ma questo da buon "caso umano" mi manda in paranoia.
Domani devo ospitare un mio amico d' infanzia per circa 5 o 6 giorni, perchè la lurida scrofa (la sua compagna) lo ha sbattuto fuori di casa e lui si vergogna nel chiedere aiuto ai suoi genitori. A 38 anni lo posso capire, infatti è già stato ospite da altri amici e sta settimana tocca a me.
Tralasciando il suo caso che non mi va di raccontare e tralasciando il fatto che la scrofa solo adesso che lui ha fatto il mutuo circa 2-3 mesi fa per la casa si è accorta di non amarlo più, il nocciolo della questione è "che stracazzo faccio io adesso?" .
Io odio condividere i miei spazi con altri esseri umani, figurarsi che quando convivevo io dormivo da solo sul divano per non aver di fianco nessuno, ora per 6 giorni devo aver per casa qualcuno. Sono letteralmente in PARANOIA.
Io ho deciso che me lo tengo fino a martedì massimo, poi devo trovare una scusa per mandarlo via. Quale? secondo voi si offende? Cerco di resistere fino a sabato? Ho già i primi sintomi di gastrite.....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4676
08/02/2014 | 15:01
Gold
Caro @sindaco29, se lui è un vero amico (non solo nel momento in cui ha bisogno), non dovresti buttarlo fuori, e tanto meno inventare cazzate. Al limite evita tu stesso di stare troppo a casa. Se invece non è proprio amico, digli la verità, che l'appartamento è piccolo e ti scoglioni.
:)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore2126
08/02/2014 | 15:08
Gold
@sindaco29
quoto @epicuro , i veri amici si vedono nel momento del bisogno :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sindaco29
08/02/2014 | 15:10
Newbie
Maestro hai ragione...ma la gastrite lentamente avanza. Tra l altro settimana prossima devo svegliarmi alle 6 porca lurida troia maledetta schifosa....è un mio vero amico, quindi.....pazienza!
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore2126
08/02/2014 | 15:12
Gold
@sindaco29
trovagli una ragazza :))
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ir_pelato
08/02/2014 | 15:12
provincia di pisa | 36-50
Gold
beh come gia sai io sono un gemelli(anzi un gemini)quindi sono solitario ed egoista e per mia (s)fortuna non ho
mai avuto i cosidetti amici intimi anche per il fatto che ho cambiato residenza tre volte fino ai 19 anni io non lo ospitavo nemmeno un giorno caxxi sua è lui che ha fattala baggianata di sposarsi na troia come dice il vecchio detto hai voluto la bicicletta e mo pedala
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
sindaco29
08/02/2014 | 15:14
Newbie
Ma quello che mi manda in bastia è che gli ho sempre detto,"guarda che la tua compagna è una scrofa" e lui no no è "diversa", si si "sicuro"....
Ir-pelato, anch io sono gemelli....ci siamo già capiti....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4676
08/02/2014 | 15:16
Gold
Cazzo scrivi @ir_pelato, brutto frocione, beccati sto meno :-)) E' disperato, a Venezia dove cazzo dormi? E' carissima, un vero amico non si lascia nella merda. E' vero pero' che la vera amicizia è durissima da trovare, li' siamo daccordo :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
sindaco29
08/02/2014 | 15:29
Newbie
Grande Drago, una ragazza? Un biglietto aereo per Bangkok gli trovo!!!! ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
ir_pelato
08/02/2014 | 15:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
la soluzione piu logica per sto tizio sarebbe che andasse dai genitori o da qualche zio o almeno io farei cosi sia mai che capiti pure a me >:D< brutto frocione??? a prof @epicuro io sono un bel frocione :-))
:bz
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Viaggiatore4676
08/02/2014 | 15:43
Gold
:-)) Tu non sarai mai frocione @ir_pelato ;-) è vero che qualche zio potrebbe essere utile, magari pero' ci è già stato :-D
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
ir_pelato
08/02/2014 | 16:40
provincia di pisa | 36-50
Gold
e magari dovrebbe andare da una zia o da una cugina :-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
gnoccatoscana
08/02/2014 | 17:02
Gold
Appurato che gli amici si vedono sempre nel momento del bisogno è anche vero che gli amici che ti aiutano lo fanno solo se lo vogliono fare.
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore3004
09/02/2014 | 05:33
Gold
se e' un amico vero come dici tu, certe domande uno non dovrebbe porsele nemmeno.... ad ogni modo la decisione e' solo la tua...
viva_la_susina
09/02/2014 | 06:35
Silver
sugli amici mi viene in mente un detto che mi disse un nonnetto passato a miglior vita ( anche lui come me gemelli) : " gli amici sono come le scarpe,piú son stretti e piú fanno male" come dargli torto it's a cold world!
TROVA HOSTESS PER CENEsindaco29
09/02/2014 | 13:05
Newbie
Ieri al lavoro pensavo a quanto tempo è passato e ho passato cn i miei amici d infanzia che ancora oggi sento, a discapito di mogli, lavoro cazzi e mazzi vari, quindi
...grazie a tutti per i consigli, speriamo almeno abbia voglia di andare a zoccole e non sia depresso.....speremo ke nn el gae i morti cani insoma...
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
ir_pelato
09/02/2014 | 14:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
:> figluolo ar tuo amico ce vuole una bella cura drastica tipo un saltino in un fkk oppure semplicemente da una zoccolona seria in appartamento in italy dai retta allo zio corga B-) vedrai come se riprende bene
:ar!
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
Stilicho
09/02/2014 | 17:48
Gold
Ah @sindaco29 la prossima volta fai amicizia con questa:
Poi vediamo se vieni a lamentarti da noi se vuole scroccare casa tua per 6 giorni, o se invece posti una bella rece...
In ogni caso hai "tralasciato" un bel po' di roba. Il tuo amico se l'è vista brutta con una vera troya! Dagli una mano va' e ricordati che queste buone azioni tornano sempre indietro.
Viaggiatore4599
10/02/2014 | 00:01
Gold
Caro sindaco,
è vero...l'amicizia è una delle cose più belle che la vita ci possa regalare.
E quella sincera di un vero amico va onorata sempre.
Io per capire che cosa fare, in casi come questi, mi pongo sempre la domanda che se fossi io nella sua situazione come prenderei un eventuale "NO"...
Fatti questa domanda e agisci secondo coscienza.
Io sono un solitario incallito e ti capisco molto bene. Infatti, sicuramente non gli negherei la mia ospitalità per un breve periodo. Durante questo periodo cercherei però di fargli capire che se ha ancora la fortuna di avere dei genitori (a meno che non siano persone anziane con problemi) si dovrebbe rivolgere a loro...in fondo lo hanno messo al mondo, sono la sua famiglia e, per quanto possa essere per lui umiliante un ritorno all'ovile, non credo gli negherebbero il loro appoggio, la loro comprensione e soprattutto il loro AMORE in un momento difficile come questo.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore123
10/02/2014 | 00:16
Silver
E vedesse di interpellare un'avvocato per mettere la zoccola in mezzo alla strada. Spero non ci siano di mezzo pure dei figli, ma se non ci sono...farei di tutto per cacciarla.
Viva la solita cosa...
PdM PartitoDelMillino
onegold
10/02/2014 | 12:52
Silver
@magic_mirror
Quoto in tutto ;-)
Prima penso a me stesso...
sindaco29
10/02/2014 | 13:08
Newbie
Magic apprezzo la tua saggezza, si vede la tua marcia in più in qualsiasi cosa dici....
Apprezzo anche il commento di Stilicho e Zest che mi hanno fatto capire l inutilità della mia domanda retorica. cmq grazie a tutti x il buon consiglio....
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
teser
10/02/2014 | 13:13
Silver
no ragazzi il ritorno al covile no...o un si era detto di là che ad un certo punto della vita bisogna essere indipendenti?
è chiaro come il sole che quando lasci il covile non ritorni perchè sei indipendente!!!
altrimenti sei dipendente dalla famiglia comunque
@magic_mirror non condivido un cappero di quello che hai scritto e come lo hai scritto:
"se ha ancora la fortuna di avere dei genitori (a meno che non siano persone anziane con problemi) si dovrebbe rivolgere a loro...in fondo lo hanno messo al mondo, sono la sua famiglia e, per quanto possa essere per lui umiliante un ritorno all'ovile, non credo gli negherebbero il loro appoggio, la loro comprensione e soprattutto il loro AMORE in un momento difficile come questo"
Supereroi quando se ne vanno di casa e poi.. ah è vero mi sono allontanato
dall'AMORE...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMister_X
10/02/2014 | 13:23
Silver
Eh?
Viaggiatore4599
10/02/2014 | 13:26
Gold
@sindaco29
Ti ringrazio e auguro un grande in bocca al lupo al tuo amico.
@teser
Se dico determinate cose è perché porto il più delle volte la mia esperienza personale.
Con questo non voglio avere la presunzione di dire sempre la cosa giusta, anzi...cazzate ne sparo sicuramente tante.
Anni fa, quando la mia convivenza è finita, se non avessi avuto i miei genitori i quali si sono offerti di "riprendersi il figliuol prodigo" finchè non avessi trovato una sistemazione indipendente non avrei veramente saputo dove picchiare la testa.
Tornare all'ovile mi è costato un grande bagno di umiltà nel dover ammettere che nonostante pensassi di essere grande...in realtà non lo ero affatto.
Mi è servito per ripartire da zero e ricostruire una vita che ora, solo grazie al supporto morale della mia famiglia, è indipendente in tutto e per tutto.
Under Jolly Roger!
teser
10/02/2014 | 16:12
Silver
@magic_mirror anch'io ho fatto tanti sbagli,
uno dei più grandi è stato di essermi laureato in ingegneria in Italia e
te lo dico per esperienza personale.
Investire sulla propria cultura imho è il più grosso sbaglio
che possa fare un giovane di oggi in Italia.
Una grave perdita personale che non ti verrà più restituita!
Sono consapevole che ci siano altri che la pensano in maniera opposta!
Questo per dire che il Bene o il Male è soggettivo..tutto dipende dal punto di vista!
Se uno fa la vita indipendente e da GT, secondo me di aiuti dalla famiglia
non ne deve chiedere, nemmeno il piacere di tenere il gatto,
perchè parte per un viaggio della gnocca
(tanto per fare un esempio di cosa intendo per "essere indipendenti")!
se ti tocca lasciare la casa e
sei col culo per terra è colpa tua che non hai il piano B!
Il mio piano B stavo costruendomelo ,
ma
il piano A è ancora in piedi, perchè ha delle basi più solide.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaducatimonster
10/02/2014 | 16:52
Newbie
@sindaco29 possibilmente non sarà così traumatico come pensi..poi hai il tuo lavoro, le tue cose da fare, mica devi starci attaccato 24 ore non stop! Devi pensare che a chiunque può capitare di avere bisogno e io penso che dividere un divertimento, una gioia è facile..ma dividere una sofferenza..aiutare..è lì che diventa difficile! Comunque la maggior parte di noi ha bisogno di sbatterci nelle cose, puoi avvertire, consigliare ma non serve a nulla!
TROVA HOSTESS PER CENEStilicho
10/02/2014 | 17:07
Gold
Parlando seriamente, capisco bene la situazione in cui si è trovato @sindaco29 e mi è capitato qualcosa di simile non molto tempo fà. Anch'io ho avuto una reazione molto difensiva e schiva.
Non si tratta di ingenerosità o di egoismo, ma del fatto che quando ci si trova in una tale situazione, parlo per me, si deve fare di tutto prima di abbassarsi a chiedere aiuto agli amici: per la propria dignità; per non imbarazzarli.
Chi si ritirò da caporetto, si attestò sul piave, mica andò al sicuro al di là del monte bianco.
Comunque la cagna, a prescindere dalle ragioni che aveva di sbattere fuori di casa il marito, avrebbe dovuto dargli il tempo tecnico di trovare un accomodamento logistico. A me avrebbe dato fastidio dover ospitare uno, per quanto fosse potuto essere amico, che si fa umiliare così e invece di difendersi, dice "ma tanto c'è l'amico Stilicho e se anche lui mi dà buca, torno dai miei vecchi, ma proprio come extrema ratio". C'è molta sufficienza, superficialità, ingenuità, immaturità e zerbinismo in una persona, che non combatte le proprie battaglie fino alla morte e che invece cerca subito l'ombrello protettivo nella cerchia delle proprie amicizie.
Auguro tanti problemi alla mogliettina melanzanissima, che il divorzio le vada male e che vada a mangiare presso qualche ente assistenziale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!teser
10/02/2014 | 17:21
Silver
straquoto @Stilicho
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexplorer
11/02/2014 | 12:05
Silver
@sindaco29
se' e' un VERO amico io sarei felice di dargli una mano e sarebbe un piacere aiutarlo nel momento di bisogno, se la cosa invece ti da' cosi' fastidio forse non e' un vero amico ma solo uno dei tanti conoscenti.
Banned
Viaggiatore5808
12/02/2014 | 10:50
Gold
In tutta la mia vita di amici sinceri ne ho trovato solo uno ed è un tipo come te sindaco non mi ospiterebbe mai in casa sua e io non glielo chiederei mai. Se non capisce le tue esigenze non è un vero amico dovrebbe fare un bagno d umiltá e tornare dai suoi genitori e affrontare la
situazione.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
12/02/2014 | 13:25
Gold
Dobbiamo dare un limite all'amicizia? Sei mio amico fino a quando mi chiedi qualcosa. Allora è meglio non avere amici e vivere su un'isola deserta :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
12/02/2014 | 14:17
Gold
@ildrago non penso che non dai dei limiti all amicizia
ti chiederebbero di tutto dal voler essere prestati soldi che
non restituiranno,,L'auto etc... ti levano pure le mutande
non c è sempre reciprocitá nei rapporti cosi
come nell amore uno da l altro prende e pretende. Nel 90
Per cento dei casi l amicizia si riduce a bere qualcosa la sera
assieme e fare 4 chiacchiere. Poi qui c è il detto fattela con chi è
meglio di te e pagaci pure e spese. Ho detto tutto.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore2126
12/02/2014 | 14:19
Gold
@oasiall
questi non sono amici, ma approfittatori :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore5808
12/02/2014 | 14:41
Gold
Allora non penso intervenire xke qua ci sono solo approfittatori:-)
Cmq io penso che ognuno deve fare quello che si sente di fare senza aspettarsi
nulla in cambio e senza condizionamenti se non hai piacere di ospitare qualcuno
non l ospitare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città