@magic_mirror @epicuro Chi ci ha perso è stata lei, e lo dico mettendo una mano sul fuoco. Lo dimostra già la lezione di stile ed educazione che l'amico Magic le ha dato. Quindi, per questa che ti sei "bruciata" (io dico che ci hai guadagnato...), significa che ce ne sono almeno altre tre, educate, femminili, precise e attente a te come Uomo, non come autista-pagatore di cene.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
siete grandi ragazzi:)....che squadra affiatata su Gnoccatravels:) mi raccomando però non fate troppo casino e facciamo i signori dimostrandoci superiori alle provocazioni di chiunque
Vi ringrazio di cuore per la vostra solidarietà e del vostro supporto.
Mi commuovete.
Quando mi sono iscritto su GT, mai mi sarei aspettato di diventare così benvoluto e apprezzato da
molti. Per me è un grande onore fare parte di questa orda selvaggia di pirati assetati di gnocca, indipendentemente da quello che possa pensare chi ci legge dall'esterno e non condivide le nostre scelte di vita.
Un sentito grazie anche a @Gnoccatravels che, con la nuova gestione, ha portato una ventata di aria fresca ed illuminato questo forum.
stanno inventando una applicazione per i smartphone,che con onde elettromagnetiche,permette alla fika di bagnarsi in qualsiasi momento,senza aver bisogno di un uomo che la faccia godere...è stata inventata per le nostre amate melanzane,cosi sono felici e contente
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Magic_mirror Nessuna melanzana potrà attaccarti impunemente. Si chiama dissuasione. Se tutti gli uomini fossero capaci di esercitare la dissuasione e di non scodinzolare con la lingua penzolante, avremmo risolto tutta una serie di problemi, anche economici, di questo paese... ;-)
Il fucile rimane carico, per il momento vado di frustino ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
ieri a cena fuori con la fidansatina , tutte le coppie vicino al nostro tavolo, sensa proferire parola, si parlavano messaggiandosi con il telefono, glielo faccio notare alla fidansatina e mi dice che qui e normale, tra poco faremo come gli antichi con i segnali di fumo :-D ritorneremo alle origini :-))
:-)) @Zest, per me il telefonino serve solo a farlo scivolare per terra, cosi' mentre lo raccolgo spio in mezzo alle cosciazze, prima lo facevo con la forchetta :-D
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
"stanno inventando una applicazione per i smartphone,che con onde elettromagnetiche,permette alla fika di bagnarsi in qualsiasi momento,senza aver bisogno di un uomo che la faccia godere...è stata inventata per le nostre amate melanzane,cosi sono felici e contente "
l'applicazione del futuro,ogni donna,ne sarà drogata,sarà la loro salvezza,tutte le sere a sparaflesharsi le onde nella patata =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Ieri sera esco con una ragazza rumena di 27 anni, sempre conosciuta online.
In Italia da 10 anni e lavora come badante.
Ci incontriamo e decidiamo di mangiarci una pizza insieme.
Quando siamo dentro il locale non si permette mai e dico MAI di tirare fuori quel maledetto smartphone dalla borsa! Nemmeno quando anche io sento il rumore del messaggino di whatsapp che arriva....
Mi guarda negli occhi tutta la sera, sa tenere un discorso ed è felice di essere con un uomo più grande con delle argomentazioni che non siano il solo parlare del proprio lavoro o delle proprie relazioni passate.
Dulcis in fundo, quando arriva il momento di alzarsi da tavola...insiste per PAGARE LEI IL CONTO!
E qui mi viene in mente l'amico @Pawel ...con il suo concetto di total free.
Unico neo, le foto sul sito erano di qualche kilo fa...ora è ben più formosa rispetto a quelle...e la cosa non è che mi sia piaciuta molto.
A parte questo direi...promossa!
=D>
=D>
=D>
Questo dimostra che basta spostarsi su persone che provengono dal di fuori dei confini italici che la musica già cambia. Eccome se cambia.
@magic_mirror forse avresti dovuto passare attraverso skype in modo da renderti conto se le foto erano recenti per non rischiare di trovarti difronte come ti è capitato una persona più formosa....detto questo ben fatto magic e questa situazione ti fa capire come possa anche succedere che siano le stesse fanciulle a voler pagare il conto e non si debba sempre aprire il portafoglio, le nostre connazionali sono tendenzialmente delle scroccone perché abituate male da noi uomini, all'estero le cose vanno diversamente anche se dipende molto da Paese a Paese....a proposito quale il sito che hai utilizzato per ottenere questo incontro?
Ciao GT sono nuovo e per prima cosa vorrei dirvi che siete grandi. Per rimanere in tema. Questi ortaggi, frutti della terra insani e tossici hanno rotto le scatole. Colpa nostra? colpa loro? io dico concorso di colpa con la complicità dei media. Ti devi per forza omologare, devi esser fatto con lo stampo (che poi loro dicono di odiarli) altrimenti sei fuori dal giro. Se non hai facebook non sei nessuno anzi sei uno da allontanare perché hai qualcosa da nascondere (roba da pazzi, gente che pensa queste cose non so come definirla...) e poi lo smartphone. Lo smartphone io non ce l'ho, ho un Nokia XpressMusic che non supporta Whatsapp. Sacrilegio! "comprati uno smartphone!" fatti i cavoli tuoi o compramelo tu. Riprendo il discorso di un utente non ricordo il nick (scusatemi). Donne nei locali, si sentono le padrone del mondo,supportate dai media e dal femminismo incalzante, loro le più fighe, pronte a farsi foto da deficienti con le cose (fighe secondo loro) da mangiare e poi tutto sui social per far vedere, per dimostrare al mondo che hanno una vita e per ricevere più mi piace possibili.Vomito. Mi sento fortunato in quanto vedo di non essere l'unico fuori dalla massa.
Prima di tutto benvenuto su GT e complimenti per il Nick. ..gran gioco!
I selfie e le foto nei locali e ai piatti "di tendenza" ti assicuro che sono una moda anche tra le ragazze straniere...l'unica cosa che le distingue dalle nostre connazionali è il fatto che non ne sono schiave. A tutte piace mettere sui social frammenti della propria vita ma la differenza è che mentre una russa o una latina lo fanno per dare un assaggio della propria vita e condividere con gli amici abitudini e gusti comuni, le italiane tendono a forzare ed enfatizzare questi temi quasi a voler raccogliere più consensi possibili. ...al solo fine di soddisfare il proprio ego in mancanza di qualcosa di veramente appagante nella propria esistenza .
uella @magic_mirror,tutto bene?ora con l'estate,apoteosi di selfie,al mare,con l'aperitivo,e minchiate varie,queste sono le cose,che piaciono alle nostre melanzane,tenersi ben stretta la figa,e sfogarsi con il loro smartphone fino alla morte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
La discussione si è già sviluppata, ma ripeto quello che ho già detto in altre discussioni
Quando si dice che le melanzane non sono state "educate", bisogna capire cosa significa il termine "educate". Significa che hanno avuto qualcuno (un uomo) ad educarle.
Se nessuno le ha ancora "educate", quell'uomo devi essere tu ;) Perchè se sono "non educate" e tu continui a "non educarle" resteranno sempre "non educate" ;)
Per non fare un discorso in astratto, ma rapportandolo a questo caso specifico:
-se una quando è a cena con te tira fuori il cellulare e comincia a messaggiare o a telefonare, significa che con gli uomini precedenti ha potuto fare così, e non ha trovato nessuno ad educarla.
-però qui la responsabilità passa a te, se anche tu quando lei lo fa, non la educhi, e invece le mostri che anche con te può farlo, anche tu stai contribuendo a "non educarla"
-la rumena che teneva il cellulare nella borsa, è stata probabilmente educata da uomini che appena l'ha tirato fuori l'hanno cazziata, e ora lei non lo fa più.
Perciò cominciate ad educare voi le melanzane. E se tirano fuori il cellulare, prima le cazziate e dite di rimetterlo in borsa. E se non lo fanno vi alzate e le mollate li.
Vedrete che la prossima volta anche lo terranno in borsa. ;)
Imparate ad educare le melanzane, così come gli uomini degli altri paesi fanno con le loro ;)
@magic_mirror Grazie. Io non ho la possibilità di viaggiare per sapere come le straniere si comportano e quindi mi devo accontentare almeno per ora delle melanzane sott'olio. Magari in estate ci scappa qualcosa con straniera in vacanza in Salento, così da poter dimenticare un po' queste femmine italiche.
sono donne adulte cosa vuoi educare? stanno attaccate al cellulare da quando fanno la prima elementare, da adulte non le cambi più, l'unica cosa da fare è fare presente che è maleducazione stare a messaggiare con il cell mentre si sta in compagnia e andarsene via senza voltarsi indietro, queste non cambiano, ormai è un fenomeno culturale strutturale.
Ma stiamo scherzando? io le offro una cena e questa passa il tempo a messaggiare invece che parlare con me??? sarebbe da andarsene via senza neanche dare spiegazioni e lasciarla al tavolo da sola con il suo cellulare come una fessa.
Se questa tira fuori il cellulare e viene cazziata da tutti gli uomini con cui esce, vedrai che alla seconda o terza volta il cellulare lo tiene in borsa ;)
Certo invece che se quelli con cui esce a cena, e che gli pagano la cena, permettono che una stia a messaggiare al tavolo mentre sono con loro, per poi venirsi a lamentare sul forum, queste continueranno a farlo ;)
Occorre tirare fuori i coglioni e cominciare ad essere uomini ;)
master il tuo discorso avrebbe senso se tutti ragionassero come te, ma metà degli uomini italiani sono zerbini, quindi le melanzane si comporteranno sempre così.
@conte_mascetti_76 devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo ;)
è inutile che qui si parli di italiani zerbini se poi alla prima occasione molti fanno lo stesso ;)
nel caso specifico: se una manca di rispetto A TE, parlando al telefono mentre è a cena con TE, non deve fregare un cazzo che l'italia è piena di zerbini, TU le dici di mettere via il cellulare e se non lo fa TU la molli li al ristorante e la fai tornare a casa a piedi.
Così intanto la melanzana capisce che TU non sei uno zerbino e che con TE non si può comporate così ;)
Poi se altri glielo fanno fare cazzi loro, intanto l'hai educata a comportarsi quando è con TE
è inutile che qui si parli di italiani zerbini se poi alla prima occasione molti fanno lo stesso ;)
Comunque il mio non vuole essere un attacco gratuito a chi fin'ora si è comportato così.
Vuole invece essere uno stimolo a chi fin'ora non si è comportato così e ha subito questi atteggiamenti.
La prossima volta che vi capita, invece di fare gli zerbini, provate a tirare fuori le palle e fatele capire che quel comportamento, se va bene con altri, NON va bene con voi
Poi se altri glielo fanno fare cazzi loro, intanto l'avete educata a comportarsi come si deve quando è con VOI
master forse non hai capito, io faccio come te, ma al contrario tuo non mi aspetto nessun cambiamento nella melanzana, perché io e te siamo una minoranza,la melanzana troverà sempre altri che faranno gli zerbini al posto nostro e quindi non cambierà mai atteggiamento.
Se mai cambierà qualcosa in "itaglia" questo cambiamento forse ci sarà tra 4 generazioni dopo la nostra, di certo una intera cultura predominante non cambia solo perché una sparuta minoranza di italiani le tratta come andrebbero trattate...
Se la fanciulla in un locale continua a tirar fuori dalla borsetta il suo cellulare e controllare gli sms che le arrivano o inviarne significa che di te non gliene può fregare una beata fava nel qual caso con nonchalance mi alzo, vado alla cassa a pagare la mia quota e me ne vado....questo può essere un buon modo di educare senza bisogno di dire assolutamente niente ;)
Pawel il punto non è "il come comportarsi con una melanzana", abbiamo già appurato che se una donna si comporta così come minimo ci si deve alzare e andare via senza neanche spiegazioni, quello che tu e master secondo me non avete capito è che la melanzana non imparerà la lezione, è abituata a fare così da quando è nata, al massimo si fa una risata e ne trova altri cento che la portano fuori.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
20/02/2014 | 00:58
Silver
@magic_mirror @epicuro Chi ci ha perso è stata lei, e lo dico mettendo una mano sul fuoco. Lo dimostra già la lezione di stile ed educazione che l'amico Magic le ha dato. Quindi, per questa che ti sei "bruciata" (io dico che ci hai guadagnato...), significa che ce ne sono almeno altre tre, educate, femminili, precise e attente a te come Uomo, non come autista-pagatore di cene.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Gnoccatravels
20/02/2014 | 01:12
Admin
siete grandi ragazzi:)....che squadra affiatata su Gnoccatravels:) mi raccomando però non fate troppo casino e facciamo i signori dimostrandoci superiori alle provocazioni di chiunque
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Viaggiatore4599
20/02/2014 | 10:07
Gold
@epicuro @cosacco
Vi ringrazio di cuore per la vostra solidarietà e del vostro supporto.
Mi commuovete.
Quando mi sono iscritto su GT, mai mi sarei aspettato di diventare così benvoluto e apprezzato da
molti. Per me è un grande onore fare parte di questa orda selvaggia di pirati assetati di gnocca, indipendentemente da quello che possa pensare chi ci legge dall'esterno e non condivide le nostre scelte di vita.
Un sentito grazie anche a @Gnoccatravels che, con la nuova gestione, ha portato una ventata di aria fresca ed illuminato questo forum.
Grazie a @tutti i GT.
magic_mirror
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4676
20/02/2014 | 19:04
Gold
@magic_mirror, stima reciproca ;-) Non siamo come loro, che si accoltellano alle spalle :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
bagascia
20/02/2014 | 19:33
monza | 36-50
Gold
stanno inventando una applicazione per i smartphone,che con onde elettromagnetiche,permette alla fika di bagnarsi in qualsiasi momento,senza aver bisogno di un uomo che la faccia godere...è stata inventata per le nostre amate melanzane,cosi sono felici e contente
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
teser
20/02/2014 | 19:49
Silver
@bagascia
direi che la totale assenza dell'uomo in questa nuova "applicazione"
:-D
è proprio ciò che il "sistema" vuole ottenere!
Molto probabilmente il "sistema" riuscirà inconsciamente a
dominare questa debolezza dell'essere umano, a meno di improvvisi
e sorprendenti risvegli. %%-
Cosacco
21/02/2014 | 01:07
Silver
@Magic_mirror Nessuna melanzana potrà attaccarti impunemente. Si chiama dissuasione. Se tutti gli uomini fossero capaci di esercitare la dissuasione e di non scodinzolare con la lingua penzolante, avremmo risolto tutta una serie di problemi, anche economici, di questo paese... ;-)
Il fucile rimane carico, per il momento vado di frustino ;-)
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
StefanoMilan
21/02/2014 | 01:56
Silver
Sarò controcorrente ma io questa cosa non la noto proprio
Se l'incontro è interessante e va bene la ragazza non tira fuori il cellulare perchè sarà immersa nella conversazione.
Se l'incontro sta andando male, la ragazza prende il cell per mascherare il disagio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEteser
21/02/2014 | 02:50
Silver
@StefanoMilan
Un tentativo di capire l'altra persona in un incontro breve come una cena lo si fà:
c'è da imparare e conoscere da chiunque, o no?
Se l'incontro non lo vivo, grazie al cavolo che stà andando male..
ed è proprio successo questo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
21/02/2014 | 05:54
Gold
ieri a cena fuori con la fidansatina , tutte le coppie vicino al nostro tavolo, sensa proferire parola, si parlavano messaggiandosi con il telefono, glielo faccio notare alla fidansatina e mi dice che qui e normale, tra poco faremo come gli antichi con i segnali di fumo :-D ritorneremo alle origini :-))
Viaggiatore4676
21/02/2014 | 09:49
Gold
@Cosacco :-))
:-))
:-)) @Zest, per me il telefonino serve solo a farlo scivolare per terra, cosi' mentre lo raccolgo spio in mezzo alle cosciazze, prima lo facevo con la forchetta :-D
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
teser
21/02/2014 | 14:20
Silver
non preoccupatevi stà arrivando WetApp:
"stanno inventando una applicazione per i smartphone,che con onde elettromagnetiche,permette alla fika di bagnarsi in qualsiasi momento,senza aver bisogno di un uomo che la faccia godere...è stata inventata per le nostre amate melanzane,cosi sono felici e contente "
cit. @bagascia :-)) un grande!
bagascia
21/02/2014 | 19:34
monza | 36-50
Gold
wetapp,sarà
l'applicazione del futuro,ogni donna,ne sarà drogata,sarà la loro salvezza,tutte le sere a sparaflesharsi le onde nella patata =P~
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
teser
25/02/2014 | 01:45
Silver
@bagascia
e noi sempre a scopare alla vecchia maniera e a provare piacere carnale..
ci apostroferanno come maschi antiquati GT.
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4599
11/05/2014 | 12:26
Gold
Aggiornamento dell' 11/05/2014.
Ieri sera esco con una ragazza rumena di 27 anni, sempre conosciuta online.
In Italia da 10 anni e lavora come badante.
Ci incontriamo e decidiamo di mangiarci una pizza insieme.
Quando siamo dentro il locale non si permette mai e dico MAI di tirare fuori quel maledetto smartphone dalla borsa! Nemmeno quando anche io sento il rumore del messaggino di whatsapp che arriva....
Mi guarda negli occhi tutta la sera, sa tenere un discorso ed è felice di essere con un uomo più grande con delle argomentazioni che non siano il solo parlare del proprio lavoro o delle proprie relazioni passate.
Dulcis in fundo, quando arriva il momento di alzarsi da tavola...insiste per PAGARE LEI IL CONTO!
E qui mi viene in mente l'amico @Pawel ...con il suo concetto di total free.
Unico neo, le foto sul sito erano di qualche kilo fa...ora è ben più formosa rispetto a quelle...e la cosa non è che mi sia piaciuta molto.
A parte questo direi...promossa!
=D>
=D>
=D>
Questo dimostra che basta spostarsi su persone che provengono dal di fuori dei confini italici che la musica già cambia. Eccome se cambia.
:-?
Under Jolly Roger!
Pawel
11/05/2014 | 12:38
Gold
@magic_mirror forse avresti dovuto passare attraverso skype in modo da renderti conto se le foto erano recenti per non rischiare di trovarti difronte come ti è capitato una persona più formosa....detto questo ben fatto magic e questa situazione ti fa capire come possa anche succedere che siano le stesse fanciulle a voler pagare il conto e non si debba sempre aprire il portafoglio, le nostre connazionali sono tendenzialmente delle scroccone perché abituate male da noi uomini, all'estero le cose vanno diversamente anche se dipende molto da Paese a Paese....a proposito quale il sito che hai utilizzato per ottenere questo incontro?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4599
11/05/2014 | 12:53
Gold
@Pawel
E' successo tutto molto in fretta. Mi ha contattato lei, pochi messaggi privati e ci siamo subito scambiati il numero.
Il giorno dopo ci siamo già incontrati.
Questa è arrivata tramite A1R
Under Jolly Roger!
Metal_slug
15/06/2014 | 16:53
Newbie
Ciao GT sono nuovo e per prima cosa vorrei dirvi che siete grandi. Per rimanere in tema. Questi ortaggi, frutti della terra insani e tossici hanno rotto le scatole. Colpa nostra? colpa loro? io dico concorso di colpa con la complicità dei media. Ti devi per forza omologare, devi esser fatto con lo stampo (che poi loro dicono di odiarli) altrimenti sei fuori dal giro. Se non hai facebook non sei nessuno anzi sei uno da allontanare perché hai qualcosa da nascondere (roba da pazzi, gente che pensa queste cose non so come definirla...) e poi lo smartphone. Lo smartphone io non ce l'ho, ho un Nokia XpressMusic che non supporta Whatsapp. Sacrilegio! "comprati uno smartphone!" fatti i cavoli tuoi o compramelo tu. Riprendo il discorso di un utente non ricordo il nick (scusatemi). Donne nei locali, si sentono le padrone del mondo,supportate dai media e dal femminismo incalzante, loro le più fighe, pronte a farsi foto da deficienti con le cose (fighe secondo loro) da mangiare e poi tutto sui social per far vedere, per dimostrare al mondo che hanno una vita e per ricevere più mi piace possibili.Vomito. Mi sento fortunato in quanto vedo di non essere l'unico fuori dalla massa.
Viaggiatore4599
15/06/2014 | 22:31
Gold
@metal_slug
Prima di tutto benvenuto su GT e complimenti per il Nick. ..gran gioco!
I selfie e le foto nei locali e ai piatti "di tendenza" ti assicuro che sono una moda anche tra le ragazze straniere...l'unica cosa che le distingue dalle nostre connazionali è il fatto che non ne sono schiave. A tutte piace mettere sui social frammenti della propria vita ma la differenza è che mentre una russa o una latina lo fanno per dare un assaggio della propria vita e condividere con gli amici abitudini e gusti comuni, le italiane tendono a forzare ed enfatizzare questi temi quasi a voler raccogliere più consensi possibili. ...al solo fine di soddisfare il proprio ego in mancanza di qualcosa di veramente appagante nella propria esistenza .
Under Jolly Roger!
bagascia
15/06/2014 | 22:35
monza | 36-50
Gold
uella @magic_mirror,tutto bene?ora con l'estate,apoteosi di selfie,al mare,con l'aperitivo,e minchiate varie,queste sono le cose,che piaciono alle nostre melanzane,tenersi ben stretta la figa,e sfogarsi con il loro smartphone fino alla morte
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
FlautoMagico
15/06/2014 | 23:42
Roma | 36-50
Gold
Anzi ora lo smartphone fa anche da sex toy, così completiamo il cerchio... (%)
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore4599
15/06/2014 | 23:46
Gold
@bagascia
Tutto alla grande!!!
Hai ragione l estate aiuta le nostre melanzane a sentirsi più fighe e più ammirate.
Per quel che mi riguarda possono ammazzarsi di selfie tanto qualche morto di figa che gli mette "mi piace" ci sarà sempre...
@FlautoMagico
Sex toy? ??
Mi sono perso qualche nuova app x Android e iPhone.?
Under Jolly Roger!
master
15/06/2014 | 23:50
Gold
La discussione si è già sviluppata, ma ripeto quello che ho già detto in altre discussioni
Quando si dice che le melanzane non sono state "educate", bisogna capire cosa significa il termine "educate". Significa che hanno avuto qualcuno (un uomo) ad educarle.
Se nessuno le ha ancora "educate", quell'uomo devi essere tu ;) Perchè se sono "non educate" e tu continui a "non educarle" resteranno sempre "non educate" ;)
Per non fare un discorso in astratto, ma rapportandolo a questo caso specifico:
-se una quando è a cena con te tira fuori il cellulare e comincia a messaggiare o a telefonare, significa che con gli uomini precedenti ha potuto fare così, e non ha trovato nessuno ad educarla.
-però qui la responsabilità passa a te, se anche tu quando lei lo fa, non la educhi, e invece le mostri che anche con te può farlo, anche tu stai contribuendo a "non educarla"
-la rumena che teneva il cellulare nella borsa, è stata probabilmente educata da uomini che appena l'ha tirato fuori l'hanno cazziata, e ora lei non lo fa più.
Perciò cominciate ad educare voi le melanzane. E se tirano fuori il cellulare, prima le cazziate e dite di rimetterlo in borsa. E se non lo fanno vi alzate e le mollate li.
Vedrete che la prossima volta anche lo terranno in borsa. ;)
Imparate ad educare le melanzane, così come gli uomini degli altri paesi fanno con le loro ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
FlautoMagico
16/06/2014 | 00:11
Roma | 36-50
Gold
@master giustissimo, e aggiungiamo che questi uomini che non le educano si chiamano... (fa rima con cretini).
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Metal_slug
16/06/2014 | 00:31
Newbie
@magic_mirror Grazie. Io non ho la possibilità di viaggiare per sapere come le straniere si comportano e quindi mi devo accontentare almeno per ora delle melanzane sott'olio. Magari in estate ci scappa qualcosa con straniera in vacanza in Salento, così da poter dimenticare un po' queste femmine italiche.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
16/06/2014 | 09:32
Silver
sono donne adulte cosa vuoi educare? stanno attaccate al cellulare da quando fanno la prima elementare, da adulte non le cambi più, l'unica cosa da fare è fare presente che è maleducazione stare a messaggiare con il cell mentre si sta in compagnia e andarsene via senza voltarsi indietro, queste non cambiano, ormai è un fenomeno culturale strutturale.
Ma stiamo scherzando? io le offro una cena e questa passa il tempo a messaggiare invece che parlare con me??? sarebbe da andarsene via senza neanche dare spiegazioni e lasciarla al tavolo da sola con il suo cellulare come una fessa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
16/06/2014 | 10:58
Silver
Più che malanzana e cellulare adesso che arriva la stagione estiva direi che il binomio giusto è:
MELANZANE E CELLULITE!!!
:-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEmaster
16/06/2014 | 18:20
Gold
@conte_mascetti_76 le donne le educhi a 6 anni come a 60 anni.
Se questa tira fuori il cellulare e viene cazziata da tutti gli uomini con cui esce, vedrai che alla seconda o terza volta il cellulare lo tiene in borsa ;)
Certo invece che se quelli con cui esce a cena, e che gli pagano la cena, permettono che una stia a messaggiare al tavolo mentre sono con loro, per poi venirsi a lamentare sul forum, queste continueranno a farlo ;)
Occorre tirare fuori i coglioni e cominciare ad essere uomini ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ricko75
16/06/2014 | 21:28
Newbie
ormai in Italia comandano le donne ,raga ,dobbiamo farcene una ragione ,non si puo' cambiare nulla ,noi pochi GTravellers non possiamo nulla
,troppi ,troppi zerbini e allupati...!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVconte_mascetti_76
16/06/2014 | 21:33
Silver
master il tuo discorso avrebbe senso se tutti ragionassero come te, ma metà degli uomini italiani sono zerbini, quindi le melanzane si comporteranno sempre così.
master
17/06/2014 | 01:07
Gold
@conte_mascetti_76 devi essere il cambiamento che vuoi vedere nel mondo ;)
è inutile che qui si parli di italiani zerbini se poi alla prima occasione molti fanno lo stesso ;)
nel caso specifico: se una manca di rispetto A TE, parlando al telefono mentre è a cena con TE, non deve fregare un cazzo che l'italia è piena di zerbini, TU le dici di mettere via il cellulare e se non lo fa TU la molli li al ristorante e la fai tornare a casa a piedi.
Così intanto la melanzana capisce che TU non sei uno zerbino e che con TE non si può comporate così ;)
Poi se altri glielo fanno fare cazzi loro, intanto l'hai educata a comportarsi quando è con TE
è inutile che qui si parli di italiani zerbini se poi alla prima occasione molti fanno lo stesso ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
17/06/2014 | 01:19
Gold
Comunque il mio non vuole essere un attacco gratuito a chi fin'ora si è comportato così.
Vuole invece essere uno stimolo a chi fin'ora non si è comportato così e ha subito questi atteggiamenti.
La prossima volta che vi capita, invece di fare gli zerbini, provate a tirare fuori le palle e fatele capire che quel comportamento, se va bene con altri, NON va bene con voi
Poi se altri glielo fanno fare cazzi loro, intanto l'avete educata a comportarsi come si deve quando è con VOI
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
conte_mascetti_76
17/06/2014 | 07:58
Silver
master forse non hai capito, io faccio come te, ma al contrario tuo non mi aspetto nessun cambiamento nella melanzana, perché io e te siamo una minoranza,la melanzana troverà sempre altri che faranno gli zerbini al posto nostro e quindi non cambierà mai atteggiamento.
Se mai cambierà qualcosa in "itaglia" questo cambiamento forse ci sarà tra 4 generazioni dopo la nostra, di certo una intera cultura predominante non cambia solo perché una sparuta minoranza di italiani le tratta come andrebbero trattate...
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
17/06/2014 | 13:40
Gold
Se la fanciulla in un locale continua a tirar fuori dalla borsetta il suo cellulare e controllare gli sms che le arrivano o inviarne significa che di te non gliene può fregare una beata fava nel qual caso con nonchalance mi alzo, vado alla cassa a pagare la mia quota e me ne vado....questo può essere un buon modo di educare senza bisogno di dire assolutamente niente ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàconte_mascetti_76
17/06/2014 | 15:05
Silver
Pawel il punto non è "il come comportarsi con una melanzana", abbiamo già appurato che se una donna si comporta così come minimo ci si deve alzare e andare via senza neanche spiegazioni, quello che tu e master secondo me non avete capito è che la melanzana non imparerà la lezione, è abituata a fare così da quando è nata, al massimo si fa una risata e ne trova altri cento che la portano fuori.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV