@Marcotto70 ha ragione. Le vedo anche io e mi chiedo: ma chi è sto coglione che ha tutto sto tempo per stare a parlare con questa? Il problema è che magari non concretizza nemmeno... o comunque, quanto gli costa in termini di energia questa trombata? Boh, sarò io quello difficile che non perde tempo in telefonate "di corteggiamento"...:-S
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Se le italiche tenessero in mano o in bocca un po più di cazzo invece che il cellulare, sarebbero molto più felici....Sempre con sta merda di telefono in mano....ma vivete ( e ciucciate)
@magic_mirror. Qui in Cina il cellulare è come il prezzemolo in Italia. C'è dappertutto. Di buono c'è che, se il telefono è piccolo, d'estate le gnocche cinesi lo infilano nelle tette (per comodità!) e così è un bel vedere. Siccome qui il cellulare ce l'hanno anche gli animali allora, come zio @Zest, mi sono attrezzato anch'io "alla cinese", e cioè, con un poderoso Huawei (che non costa un cazzo, dual sim, infinite operazioni ed è meglio del iphone 5,6,7,8...) ed un "orologio-telefono" alla moda. Tutte cose che non me ne faccio un cazzo perchè il cellulare lo uso solo per telefonare e non voglio che mi faccia il caffè o mi pulisca il naso ma, visto poi che non costano una mazza, mi diverte essere "à la page". Divertimento forse da pirla però divertente.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Grazie @Orgasmico per la video testimonianza dell'ormai sempre più assiduo ospite di GT Lambrenedetto XVI.
Questo non fa altro che confermare che molto probabilmente in altri Paesi, nonostante essi siano anche più avanzati e "tecnologici" della nostra Itaglia, i rapporti tra persone hanno ancora il significato autentico.
E' una questione di cultura e di attaccamento alla vita "reale" oltre che di rispetto del prossimo.
Chi dice che tutto il modo è paese probabilmente non riesce a staccarsi dai luoghi comuni e le nostre melanzanissime connazionali ci marciano alla grande.
Se questo accade è anche colpa dei maschi italiani che lasciano correre questo comportamento come se fosse la normalità.
@magic_mirror Ancora una volta, ti quoto: "Chi dice che tutto il modo è paese probabilmente non riesce a staccarsi dai luoghi comuni e le nostre melanzanissime connazionali ci marciano alla grande". Le menzogne, anche in un paese di menzogneri, prima o poi vengono a galla.... il tempo è un galantuomo, e come Uomini dobbiamo solo prenderne atto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Non ho letto tutto ma mi intrometto... Per me è normale avere il melafonino a portata di mano, sempre e comunque, vuoi per il lavoro vuoi per le amicizie, sacre, vuoi per qualsiasi altra cosa, non lo vedo come un elemento di disturbo. In fondo alla prima uscita si fa small talk, non si fa la parafrasi di pirandello!!!!
non ha proprio senso con la discussione qui iniziata..
Cosa centra?
Anche io lo uso quotidianamente (a volte fin troppo)
per amici/lavoro/famigliari ma appena mi dedico ai miei hobby e/o esco con una persona lo lascio in tasca con la vibrazione e senza internet attivato... Metti caso mai che succeda qualcosa... Ma oltre ciò, se
esco con una o più persone tendo a guardarli negli occhi mentre parlo, e non a scrivere ad altri (mancanza inoltre
di educazione basilare secondo me).
Oltre "insultare" codeste signore e signorine, mi fa più rabbia vedere i cari ragazzi con le rispettive ragazze magari in pizzeria che si tengono il cellulare sul tavolo mentre mangiano (problema anche maschile)
con assenza di comunicazione col soggetto femminile.
Un episodio mi viene in mente: cenetta infrasettimanale con amici al Giapponese...
Solo uomini che hanno la cosa positiva di non usare il telefono ma di parlare e sorridere normalmente faccia a faccia...
Appuntamento, seduti davanti
a noi, ragazzo + ragazza
(lui neanche uno brutto, lei carina). Lui passa tutta la serata con sto azzo di telefonino in mano, lei si vede che è scazzata dal comportamento di questo individuo... Intanto io e i miei compari rimembravamo vecchie situazioni e ridevamo a crepapelle... Giacche dopo 45 minuti di chiacchiere, sentendo dei nostri viaggi e progetti futuri, codesta signorina si alza e viene a parlarci domandandoci di queste nostre avventure, lasciando fino alla fine della cena il provola li come un pesce lesso.
volevo sottolineare che ormai quello dei cellulari è un problema che ha colpito anche gli uomini, ho degli amici che conosco da più di 20 anni (che mi hanno sempre rispettato) ma ultimamente hanno preso il vizio nelle nostre uscite di prestare più attenzione al cellulare che a me, non ho ancora capito se è una mancanza di rispetto nei miei confronti,una patologia mentale o tutte e due le cose.
Non so, forse si è persa la voglia di comunicare nel mondo reale, che tristezza.
La cosa di cui si sta discutendo non è la "comodità" di avere lavoro e amici a portata di cellulare 24/7 ma piuttosto se sia veramente il caso di anteporre l'uso del cellulare ai rapporti diretti in determinati contesti come potrebbe essere quello di una cena organizzata per conoscere una persona nuova.
Io rimango della mia opinione che il rapporto "umano" non possa neanche essere minimamente paragonato a quello via smartphone e che sia regola di buona educazione non smanettare il telefono in continuazione in certe situazioni.
@Orgasmico
Il tuo esempio ci fa capire che probabilmente è una questione di "educazione" e questa è indipendente dal sesso o dal paese d'origine.
Si parla tanto di globalizzazione...ma quando i frutti sono quelli sotto gli occhi di tutti meglio veramente tornare alle cabine telefoniche e ai telefoni a gettoni...
Come già anticipato in un altro post, ieri sera ho avuto una seconda uscita con una delle protagoniste del presente topic e più precisamente con l’impiegata dell’ufficio postale.
Memore della precedente serata mi sono premurato di scegliere un luogo strategico…un agriturismo fuori città… eh eh!
Appena giunto sul posto
ho esordito così… .
“Hai avvertito i tuoi amici che stasera sei a cena fuori? Non vorrei si preoccupassero se ti vedono offline…sai questa zona è tremenda per i cellulari, il segnale va e viene e quando c’è …è così debole che non si può ne chiamare né ricevere...”
Il suo volto è cambiato immediatamente in un espressione tesa, che pareva celare un profondo disagio.
Ma veniamo al dunque.
Ci sediamo al tavolo, ordiniamo e lo smatphone, come la volta precedente,
è lì
in bella vista vicino al cestino di pane e grissini.
Nemmeno avendole detto che non c’era segnale non è riuscita a tenerselo in borsa…vabbè…no comment…
Ogni tanto lo sfilava dalla cover per controllare se per caso, quasi per miracolo, le onde elettromagnetiche sparse per l’etere avessero raggiunto il suo migliore amico…ma nulla.
Allora ecco arrivare il colpo da maestro! Ad un certo punto, dopo gli antipasti, mi fa…”Esco un attimo a fumare…” . si alza e si porta il cellulare fuori.
Beccata!
Questa scena si ripete altre due volte nel corso della serata.
Al terzo rientro dalla “pausa sigaretta” con fare molto garbato decido di calare la maschera e di uscire allo scoperto.
Le dico chi sono e la invito a visitare il portate Gnoccatravels.com, indirizzandola su questa specifica discussione. Le chiedo la cortesia di leggersela a casa, con clama, e di farmi sapere che cosa ne pensa…del forum e del 3D.
Riporto qui di seguito trascrizione integrale del suo SMS ricevuto poco fa.
Certo ke ne hai di tempo libero magari ce lo avessi anke io lo userei diversamente e non x criticare gli altri. Si puo avere torto o ragione nella vita ma ci si puo spiegare senza mettere in ridicolo le donne a priori, ma questo si sa è questione di stile.
Uomini come te fanno capire ke alla fine stare sole forse è la cosa migliore.
Bye.
PS. Grz x la cena comunque
Lascio a voi il compito di dare un senso a queste parole…
Sei un vero signore,hai fatto bene a farlu.leggere il tutto,almeno sa di che pasta siamo fatti noi gt!!!il tuo sms rispecchia la vera natura delle melanzane,io ormai non ci faccio piu` caso,e continuo ad andare a porcelle
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@magic_mirror, c'è poco da dire anche se io mi sarei comportato diversamente...innanzitutto non l'avrei mai portata a cena fuori ma avrei fatto un semplice aperitivo anche perchè mi pare di capire che sia stato tu a pagare il conto e questo può avvenire a mio avviso solo con la propria ragazza e mai con una semisconosciuta che poi si abitua a questo modus operandi e sfrutta la situazione (ognuno paga la sua parte a casa mia)....poi il posto sarebbe stato in città dove il cellulare prende e nel momento in cui lei si fosse messa a controllare i messaggi le avrei notare garbatamente che era in mia compagnia e quindi era cosa gradita da parte sua mostrare più rispetto, insomma l'avrei cazziata per bene e probabilmente mi sarei alzato dal tavolo e l'avrei lasciata sola soletta costretta a tornare a casa pagandosi un taxi o trovando uno zerbino accondiscendente nel locale....devo dire che io però sono molto stronzo se vedo un atteggiamento che non mi piace, gentleman solo con chi se lo merita :)
Poverina dai.....lavora alle poste...ha fumato un pacchetto di cicche....viaggia sui 40...è sola.....non è stata picconata....e per ultimo ma cosa più grave, per due ore aveva il phone che non prendeva!!!!! che vita di merda.....propongo una gangbang con i Gt per risollevarli il morale. Io porto le birre con doccia dorata finale.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Amico mio, purtroppo ho questo brutto vizio di offrire cene alle ragazze carine.
A volte sbaglio e me ne rendo conto, ma in questo caso mi è venuto istintivo agire così...mi sembrava un' uscita di scena con stile e superiorità. Almeno quello era il mio intento ma, come ho constatato oggi, non è stato capito...
non è stato molto gentile con noi di Gnoccatravels. Dato che noi non siamo degli idioti evitiamo di fargli pubblicità gratuita a uno che predica bene e razzola male :)
Beh che dire codeste melanzane non si smentiscono , poi se solo una volta mentre ti parlano sei distratto hanno anche il coraggio di farti notare che la mancata considerazione ... Ma se vuole stare a messaggiare con gli amici cosa ci esce a fare a cena con un gentiluomo che la invita ? Tipico esempio di melanzana DOC .
Poi dovrebbero imparare che piazzare il cellulare sul tavolo a cena è una grande maleducazione e , si lamentano che non esiste più il vero uomo . Ma le vere donne invece ? nahh
@magic_mirror intanto complimenti per l'esperimento e per averlo condiviso.
A parte le discussioni sulle modalità come cena offerta o non offerta, aperitivo o galanterie penso che il punto davvero importante che risalti sia il rapporto di assoluta dipendenza patologica che questa donna ha con il suo smartphone.
Se sta leggendo (e sarebbe un bene) invece di offendersi dovrebbe riflettere su quanto sia sgarbato e maleducato andare a cena con un uomo e prestare più interesse al proprio cellulare che alla persona che le sta di fronte.
Ma dal suo messaggio traspare, a parte il risentimento, una incapacità totale di autocritica, l'altro non esiste nemmeno, il virtuale ha soppiantato completamente il reale nelle priorità, e chi glielo fa notare diventa un uomo cattivo, privo di stile.
Cito una parte di quello che hai scritto:
"“Hai avvertito i tuoi amici che stasera sei a cena fuori? Non vorrei si preoccupassero se ti vedono offline…sai questa zona è tremenda per i cellulari, il segnale va e viene e quando c’è …è così debole che non si può ne chiamare né ricevere...”
Il suo volto è cambiato immediatamente in un espressione tesa, che pareva celare un profondo disagio. "
Ecco questa parte secondo me è fondamentale, il disagio è il segnale di un rapporto ormai patologico con il mezzo (smartphone in questo caso). La sua assenza, come l'assenza di una sostanza stupefacente, crea un vero e proprio disagio FISICO, qui siamo a livelli in cui è necessario l'intervento del medico.
Cara signora, se sta leggendo, e davvero rispetta se stessa prima ancora che gli uomini, faccia un esperimento, spenga il telefono per una settimana e si ricordi che cosa significa vivere............... sono sicuro che non riuscirebbe a resistere cosi a lungo "offline" ma se davvero ci riuscisse, al termine della settimana scoprirebbe che i suoi amici virtuali sono esattamente vivi e vegeti come li ha lasciati qualche giorno prima, e forse forse lei ne avrebbe qualcuno in più di amico nel mondo reale.
Complimenti ancora @magic_mirror
=D>
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Da quello che ho capito la discussione l'ha mandata giù a pugni e schiaffi...letta in modo frettoloso. Tanto frettoloso come le conclusioni a cui è arrivata con il suo messaggio. L'impressione che ho io è che ritenesse questo comportamento "standard" ed eventuali critiche non giustificate.
Ti ringrazio per l'apprezzamento al mio esperimento.
Ti confermo che la ragazza sta leggendo in quanto sono seguiti altri messaggi...più o meno offensivi/minatori (che sono uno psicopatico...che se continuo a scrivere di lei mi denuncia per lesa privacy...)
@magic_mirror, trovo comunque l'idea di indirizzarla su gnoccatravels e specificatamente su questo thread una cosa simpatica ed azzeccata facendole capire come l'uscita con lei non fosse altro che un esperimento che andava ad avvalorare la tesi per cui le ragazze italiane tendenzialmente non possono fare a meno del cellulare e di questo atteggiamento poco rispettoso nei confronti del "compagno"....non mi pare però che l'abbia capito, il problema è che lei come tante altre hanno la fila di pretendenti disposti ad accettare qualsiasi cosa pur di avere la possibilità di annusare "u pilu" e se ne approfittano.
@magic_mirror Allora visto che sta leggendo possiamo anche dirle di non preoccuparsi della sua privacy, quella ci pensa già lei a rovinarsela tutti i giorni rimanendo sempre "online".
Qui sul forum non sappiamo chi sia, non abbiamo il suo nome, nè informazioni che potrebbero farci risalire a lei quindi dorma pure tranquilla
:-))
Si @Pawel hai ragione la mancanza di autocritica deriva proprio anche dal fatto di avere spesso la fila di pretendenti disposti a tutto. Di conseguenza non hanno nè il bisogno, nè lo stimolo, e probabilmente nemmeno un po' di tempo da sole per riflettere su queste cose.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@magic_mirror Complimenti, sei stato bravo. E hai avuto anche coraggio nel dichiararti appartenente alla nostra confraternita ;-) Non è da tutti. Per il resto (a parte che sono d'accordo con @Pawel sulla cena ;-) ), non ho nulla da dire: ineccepibile, corretto, preciso. Le hai dimostrato che non esistono solo zerbini e allupati. Il rispetto, le italiote, lo hanno dimenticato, ed è anche colpa nostra che non glielo abbiamo insegnato nei modi e nelle forme corrette. Tu lo hai fatto: colpiscine una per educarne cento.
Concordo, infine, con l'analisi di @wolfarang: è un rapporto patologico. Confondono il reale e il virtuale. E dimenticano le emozioni che un incontro reale ti può dare, tutte concentrate sulle mille attenzioni di altrettanti zerbini. Certo, poi si svegliano a 40 anni e vedono che i giochi stanno per finire... e vai di psicofarmaci e viaggi in Africa... o semplicemente riciclarsi come amante o milf per i giovani allupati italioti.
Ma che tristezza! Giocatevi bene le carte, la vita è una sola!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
@magic_mirror negli ultimi due giorni ho notato 2 nickname maschili in particolare intervenire in difesa delle melanzane italiane in due diversi thread, se prima avevo un vago dubbio che dietro questi due nickname maschili ci fosse di mezzo una donna dopo aver letto la sua storia ne ho la matematica certezza....
Francamente , per quanto una giovane donna possa essere carina, mi sono un po' stufato di persone che, solo perché particolarmente "ammirate" si sentono in diritto di sfoggiare atteggiamenti di dubbio gusto ben lontani da quello che è un principio di buona educazione. Quindi, non ce l'ho fatta a trattenermi, ho probabilmente buttato una o più scopate, ma mi è venuto spontaneo dichiararmi...
Sono uno che da sempre è convinto che GT sia letto e frequentato da donne che, per paura di essere bannate, non si dichiarano pubblicamente ma intervengono in modalità random nei vari 3D.
La mia preoccupazione ora è più che altro rivolta verso le conseguenze del mio comportamento. Non vorrei che per colpa di mie iniziative personali di cui mi assumo tutta la responsabilità si scatenassero all'interno del forum "vendette private" con atti di trollaggio nei prossimi giorni. Colei che legge abbia quindi il buonsenso di prendersela con me e me solo senza coinvolgere nessun altro utente di questo portale.
Come a suo tempo feci con il mio attacco alle vipere.com, questa volta non mi è stato possibile avvertire @Gnoccatravels e @IlDrago per avere la loro approvazione perché frutto di una reazione istintiva del momento.
Non si preoccupi @magic_mirror , noi gnaccatravels non abbandoneremo mai un collega sotto attacco melanzanico-nazista-italico-femminista, saremo al suo fianco a spalleggiarla!
Proporrei una regola al limite della dittatura, ban obbligatorio per chiunque parli bene delle italiane haahhah ma forse sono un po estremo.
Chi parla bene delle italiane
ha un grave deficit mentale-cognitivo o è uno zerbino o è una melanzana italica con nik maschile, altre ipotesi non ce ne sono.
Ammetto di non essere il più indicato ad analizzare la situazione considerando la simpatia verso compare @magic e l'antipatia profonda verso le mele insane, quindi cerchero' di essere obiettivo.
Questa (donna), un bel giorno, in mezzo a tanti servi della gleba che le corrono dietro, ha accettato un invito da un uomo che ha viaggiato e sa il fatto suo. Essendo abituata a credere che ogni suo comportamento sia perfetto, è stata destabilizzata da uno che le ha fatto notare, con garbo ed in chiave ironica, che affinchè una cena possa risultare gradevole ad entrambi e la conoscenza possa essere approfondita, sarebbe il caso di mettere il cellulare da parte. Lei in questo momento ha una scelta: uniformizzarsi a tutte le cretine che la circondano e confermare la sua dipendenza a quello che dovrebbe semplicemente essere un mezzo di comunicazione circostanziale, oppure emergere e dimostrare di poter sostenere un discorso da sola, in pratica di avere una certa sostanza.
Essendo fatte con lo stampino da Udine ad Agrigento, non è riuscita a dimostrare la propria personalità, confermando quello che da tempo esprimiamo attraverso i nostri commenti.
Ebbene mia cara, percorri il tuo melacammino come stai facendo, tu avrai sempre zerbini disposti ad aspettarti ed a mettersi in secondo piano rispetto a te, il buon @magic da parte sua troverà, verosimilmente in altro paese, colei che è in grado di offrirle più di te, mentalmente e carnalmente, alla fine si tratta di capire chi ci ha perso tra tutti e due :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@Magic_mirror (e p.c. @ilDrago e @Gnoccatravels) Che qualche donna ogni tanto appaia, è pacifico. Che ci leggano, è molto probabile (e chissenefrega, aggiungo). Che siano "infiltrate" è anche possibile. Però, come ben sappiamo, tra GT "veri" ci si conosce quasi tutti, e sappiamo anche questo ;-) Quindi, il provocatore zerbino o la melanzana infiltrata faranno sempre la fine della volpe che scavalca il recinto: la impalliniamo seduta stante.
Propongo, a questo avviso, di essere pronti a tutte le iniziative in caso di troll o attacchi virtuali a @Magic_mirror. Magari, oltre ad avvertire tempestivamente i moderatori, potremmo tutti insieme dare un voto negativo al post, oppure altre iniziative necessarie alla difesa da esterni (tutti i suggerimenti tecnici/politici sono ben accetti; ad ogni modo, magari attivare una catena di pm per avvisarci tempestivamente).
Facciamo vedere a melanzane e zerbini cosa significa la solidarietà di genere! Siamo Uomini, non mammolette. Io sono qui, e ho già caricato il mio fucile...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Cosacco
12/02/2014 | 00:45
Silver
@Marcotto70 ha ragione. Le vedo anche io e mi chiedo: ma chi è sto coglione che ha tutto sto tempo per stare a parlare con questa? Il problema è che magari non concretizza nemmeno... o comunque, quanto gli costa in termini di energia questa trombata? Boh, sarò io quello difficile che non perde tempo in telefonate "di corteggiamento"...:-S
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
IlProfessor69
12/02/2014 | 04:13
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
il mio commento
non proprio da Professore è:
Se le italiche tenessero in mano o in bocca un po più di cazzo invece che il cellulare, sarebbero molto più felici....Sempre con sta merda di telefono in mano....ma vivete ( e ciucciate)
un po
!!!!!
:-))
Se ti ama, ingoia
STENKA
12/02/2014 | 09:43
Silver
@magic_mirror. Qui in Cina il cellulare è come il prezzemolo in Italia. C'è dappertutto. Di buono c'è che, se il telefono è piccolo, d'estate le gnocche cinesi lo infilano nelle tette (per comodità!) e così è un bel vedere. Siccome qui il cellulare ce l'hanno anche gli animali allora, come zio @Zest, mi sono attrezzato anch'io "alla cinese", e cioè, con un poderoso Huawei (che non costa un cazzo, dual sim, infinite operazioni ed è meglio del iphone 5,6,7,8...) ed un "orologio-telefono" alla moda. Tutte cose che non me ne faccio un cazzo perchè il cellulare lo uso solo per telefonare e non voglio che mi faccia il caffè o mi pulisca il naso ma, visto poi che non costano una mazza, mi diverte essere "à la page". Divertimento forse da pirla però divertente.
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Viaggiatore4599
13/02/2014 | 20:39
Gold
Grazie @Orgasmico per la video testimonianza dell'ormai sempre più assiduo ospite di GT Lambrenedetto XVI.
Questo non fa altro che confermare che molto probabilmente in altri Paesi, nonostante essi siano anche più avanzati e "tecnologici" della nostra Itaglia, i rapporti tra persone hanno ancora il significato autentico.
E' una questione di cultura e di attaccamento alla vita "reale" oltre che di rispetto del prossimo.
Chi dice che tutto il modo è paese probabilmente non riesce a staccarsi dai luoghi comuni e le nostre melanzanissime connazionali ci marciano alla grande.
Se questo accade è anche colpa dei maschi italiani che lasciano correre questo comportamento come se fosse la normalità.
Under Jolly Roger!
Cosacco
14/02/2014 | 00:44
Silver
@magic_mirror Ancora una volta, ti quoto: "Chi dice che tutto il modo è paese probabilmente non riesce a staccarsi dai luoghi comuni e le nostre melanzanissime connazionali ci marciano alla grande". Le menzogne, anche in un paese di menzogneri, prima o poi vengono a galla.... il tempo è un galantuomo, e come Uomini dobbiamo solo prenderne atto.
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
robin
14/02/2014 | 02:56
Newbie
Non ho letto tutto ma mi intrometto... Per me è normale avere il melafonino a portata di mano, sempre e comunque, vuoi per il lavoro vuoi per le amicizie, sacre, vuoi per qualsiasi altra cosa, non lo vedo come un elemento di disturbo. In fondo alla prima uscita si fa small talk, non si fa la parafrasi di pirandello!!!!
DAGHINE!!!!
teser
14/02/2014 | 03:10
Silver
@robin dipende ...leggi tutta la discussione,
come scrivi tu dipende dall'uso che ne fai e
visto che molti ne fa un uso sbagliato
di conseguenza dovunque vai salvo eccezioni
ci sono quegli occhi fissi sul display
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore8095
14/02/2014 | 03:51
Newbie
@robin il tuo commento
non ha proprio senso con la discussione qui iniziata..
Cosa centra?
Anche io lo uso quotidianamente (a volte fin troppo)
per amici/lavoro/famigliari ma appena mi dedico ai miei hobby e/o esco con una persona lo lascio in tasca con la vibrazione e senza internet attivato... Metti caso mai che succeda qualcosa... Ma oltre ciò, se
esco con una o più persone tendo a guardarli negli occhi mentre parlo, e non a scrivere ad altri (mancanza inoltre
di educazione basilare secondo me).
Oltre "insultare" codeste signore e signorine, mi fa più rabbia vedere i cari ragazzi con le rispettive ragazze magari in pizzeria che si tengono il cellulare sul tavolo mentre mangiano (problema anche maschile)
con assenza di comunicazione col soggetto femminile.
Un episodio mi viene in mente: cenetta infrasettimanale con amici al Giapponese...
Solo uomini che hanno la cosa positiva di non usare il telefono ma di parlare e sorridere normalmente faccia a faccia...
Appuntamento, seduti davanti
a noi, ragazzo + ragazza
(lui neanche uno brutto, lei carina). Lui passa tutta la serata con sto azzo di telefonino in mano, lei si vede che è scazzata dal comportamento di questo individuo... Intanto io e i miei compari rimembravamo vecchie situazioni e ridevamo a crepapelle... Giacche dopo 45 minuti di chiacchiere, sentendo dei nostri viaggi e progetti futuri, codesta signorina si alza e viene a parlarci domandandoci di queste nostre avventure, lasciando fino alla fine della cena il provola li come un pesce lesso.
Per cui, comunicazione reale 1 -
cellulare 0
INCONTRA DONNE VOGLIOSEconte_mascetti_76
14/02/2014 | 08:28
Silver
volevo sottolineare che ormai quello dei cellulari è un problema che ha colpito anche gli uomini, ho degli amici che conosco da più di 20 anni (che mi hanno sempre rispettato) ma ultimamente hanno preso il vizio nelle nostre uscite di prestare più attenzione al cellulare che a me, non ho ancora capito se è una mancanza di rispetto nei miei confronti,una patologia mentale o tutte e due le cose.
Non so, forse si è persa la voglia di comunicare nel mondo reale, che tristezza.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4599
14/02/2014 | 11:41
Gold
@robin
La cosa di cui si sta discutendo non è la "comodità" di avere lavoro e amici a portata di cellulare 24/7 ma piuttosto se sia veramente il caso di anteporre l'uso del cellulare ai rapporti diretti in determinati contesti come potrebbe essere quello di una cena organizzata per conoscere una persona nuova.
Io rimango della mia opinione che il rapporto "umano" non possa neanche essere minimamente paragonato a quello via smartphone e che sia regola di buona educazione non smanettare il telefono in continuazione in certe situazioni.
@Orgasmico
Il tuo esempio ci fa capire che probabilmente è una questione di "educazione" e questa è indipendente dal sesso o dal paese d'origine.
Si parla tanto di globalizzazione...ma quando i frutti sono quelli sotto gli occhi di tutti meglio veramente tornare alle cabine telefoniche e ai telefoni a gettoni...
Under Jolly Roger!
teser
17/02/2014 | 15:39
Silver
@magic_mirror aggiornaci sulla dipendenza dell'impiegata delle Poste di 29 anni.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
17/02/2014 | 19:06
Gold
@teser
Non mancherò di verbalizzare eventuali sviluppi.
Under Jolly Roger!
Viaggiatore4599
19/02/2014 | 11:43
Gold
@teser @Orgasmico @Cosacco @IlProfessor69 @Marcotto70 @Zest @epicuro @Pawel
@FlautoMagico @Mister_X @wolfarang @ricko75 @bagascia @sindaco29 e altri...
Come già anticipato in un altro post, ieri sera ho avuto una seconda uscita con una delle protagoniste del presente topic e più precisamente con l’impiegata dell’ufficio postale.
Memore della precedente serata mi sono premurato di scegliere un luogo strategico…un agriturismo fuori città… eh eh!
Appena giunto sul posto
ho esordito così… .
“Hai avvertito i tuoi amici che stasera sei a cena fuori? Non vorrei si preoccupassero se ti vedono offline…sai questa zona è tremenda per i cellulari, il segnale va e viene e quando c’è …è così debole che non si può ne chiamare né ricevere...”
Il suo volto è cambiato immediatamente in un espressione tesa, che pareva celare un profondo disagio.
Ma veniamo al dunque.
Ci sediamo al tavolo, ordiniamo e lo smatphone, come la volta precedente,
è lì
in bella vista vicino al cestino di pane e grissini.
Nemmeno avendole detto che non c’era segnale non è riuscita a tenerselo in borsa…vabbè…no comment…
Ogni tanto lo sfilava dalla cover per controllare se per caso, quasi per miracolo, le onde elettromagnetiche sparse per l’etere avessero raggiunto il suo migliore amico…ma nulla.
Allora ecco arrivare il colpo da maestro! Ad un certo punto, dopo gli antipasti, mi fa…”Esco un attimo a fumare…” . si alza e si porta il cellulare fuori.
Beccata!
Questa scena si ripete altre due volte nel corso della serata.
Al terzo rientro dalla “pausa sigaretta” con fare molto garbato decido di calare la maschera e di uscire allo scoperto.
Le dico chi sono e la invito a visitare il portate Gnoccatravels.com, indirizzandola su questa specifica discussione. Le chiedo la cortesia di leggersela a casa, con clama, e di farmi sapere che cosa ne pensa…del forum e del 3D.
Riporto qui di seguito trascrizione integrale del suo SMS ricevuto poco fa.
Certo ke ne hai di tempo libero magari ce lo avessi anke io lo userei diversamente e non x criticare gli altri. Si puo avere torto o ragione nella vita ma ci si puo spiegare senza mettere in ridicolo le donne a priori, ma questo si sa è questione di stile.
Uomini come te fanno capire ke alla fine stare sole forse è la cosa migliore.
Bye.
PS. Grz x la cena comunque
Lascio a voi il compito di dare un senso a queste parole…
Under Jolly Roger!
bagascia
19/02/2014 | 12:03
monza | 36-50
Gold
Sei un vero signore,hai fatto bene a farlu.leggere il tutto,almeno sa di che pasta siamo fatti noi gt!!!il tuo sms rispecchia la vera natura delle melanzane,io ormai non ci faccio piu` caso,e continuo ad andare a porcelle
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
teser
19/02/2014 | 12:09
Silver
@magic_mirror
traduzione dell'SMS:
"Ho tanti zerbini che fanno la fila per me, di certo non sei il mio preferito! "
buahahahahahahah
Melanzana sì sì sì
\:D/
\:D/
\:D/
INCONTRA DONNE VICINO A TEPawel
19/02/2014 | 12:37
Gold
@magic_mirror, c'è poco da dire anche se io mi sarei comportato diversamente...innanzitutto non l'avrei mai portata a cena fuori ma avrei fatto un semplice aperitivo anche perchè mi pare di capire che sia stato tu a pagare il conto e questo può avvenire a mio avviso solo con la propria ragazza e mai con una semisconosciuta che poi si abitua a questo modus operandi e sfrutta la situazione (ognuno paga la sua parte a casa mia)....poi il posto sarebbe stato in città dove il cellulare prende e nel momento in cui lei si fosse messa a controllare i messaggi le avrei notare garbatamente che era in mia compagnia e quindi era cosa gradita da parte sua mostrare più rispetto, insomma l'avrei cazziata per bene e probabilmente mi sarei alzato dal tavolo e l'avrei lasciata sola soletta costretta a tornare a casa pagandosi un taxi o trovando uno zerbino accondiscendente nel locale....devo dire che io però sono molto stronzo se vedo un atteggiamento che non mi piace, gentleman solo con chi se lo merita :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore2126
19/02/2014 | 12:40
Gold
Non mettete più i video di Lambrettominchia. Su Gnoccatravels è bandito
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
sindaco29
19/02/2014 | 13:03
Newbie
:-)) Magic mirror!
Poverina dai.....lavora alle poste...ha fumato un pacchetto di cicche....viaggia sui 40...è sola.....non è stata picconata....e per ultimo ma cosa più grave, per due ore aveva il phone che non prendeva!!!!! che vita di merda.....propongo una gangbang con i Gt per risollevarli il morale. Io porto le birre con doccia dorata finale.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4599
19/02/2014 | 13:11
Gold
@Pawel
Amico mio, purtroppo ho questo brutto vizio di offrire cene alle ragazze carine.
A volte sbaglio e me ne rendo conto, ma in questo caso mi è venuto istintivo agire così...mi sembrava un' uscita di scena con stile e superiorità. Almeno quello era il mio intento ma, come ho constatato oggi, non è stato capito...
@IlDrago
Probabilmente @Orgasmico non lo sapeva....e nemmeno io del resto.
Come mai questo divieto? Che ha combinato il Lambrenedetto? Se si può sapere naturalmente...
Under Jolly Roger!
Viaggiatore2126
19/02/2014 | 13:15
Gold
@magic_mirror
non è stato molto gentile con noi di Gnoccatravels. Dato che noi non siamo degli idioti evitiamo di fargli pubblicità gratuita a uno che predica bene e razzola male :)
https://it-it.facebook.com/lecazzatedilambrenedetto?fref=ts
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
teser
19/02/2014 | 13:24
Silver
@magic_mirror
certo che questa frase:
"senza mettere in ridicolo le donne a priori"
vuol dire praticamente che (per lei)
o è la donna standard che si comporta così
o che non ha letto la discussione....
altrimenti non scriveva "a priori"
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore8095
19/02/2014 | 13:56
Newbie
@ildrago
Scusa non lo sapevo di questo "ban", il video era solo giusto per i 2 minuti finali che riassumevano l'argomento di cui stavamo trattando.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmarcotto70
19/02/2014 | 15:01
Newbie
Beh che dire codeste melanzane non si smentiscono , poi se solo una volta mentre ti parlano sei distratto hanno anche il coraggio di farti notare che la mancata considerazione ... Ma se vuole stare a messaggiare con gli amici cosa ci esce a fare a cena con un gentiluomo che la invita ? Tipico esempio di melanzana DOC .
Poi dovrebbero imparare che piazzare il cellulare sul tavolo a cena è una grande maleducazione e , si lamentano che non esiste più il vero uomo . Ma le vere donne invece ? nahh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwolfarang
19/02/2014 | 15:06
Silver
@magic_mirror intanto complimenti per l'esperimento e per averlo condiviso.
A parte le discussioni sulle modalità come cena offerta o non offerta, aperitivo o galanterie penso che il punto davvero importante che risalti sia il rapporto di assoluta dipendenza patologica che questa donna ha con il suo smartphone.
Se sta leggendo (e sarebbe un bene) invece di offendersi dovrebbe riflettere su quanto sia sgarbato e maleducato andare a cena con un uomo e prestare più interesse al proprio cellulare che alla persona che le sta di fronte.
Ma dal suo messaggio traspare, a parte il risentimento, una incapacità totale di autocritica, l'altro non esiste nemmeno, il virtuale ha soppiantato completamente il reale nelle priorità, e chi glielo fa notare diventa un uomo cattivo, privo di stile.
Cito una parte di quello che hai scritto:
"“Hai avvertito i tuoi amici che stasera sei a cena fuori? Non vorrei si preoccupassero se ti vedono offline…sai questa zona è tremenda per i cellulari, il segnale va e viene e quando c’è …è così debole che non si può ne chiamare né ricevere...”
Il suo volto è cambiato immediatamente in un espressione tesa, che pareva celare un profondo disagio. "
Ecco questa parte secondo me è fondamentale, il disagio è il segnale di un rapporto ormai patologico con il mezzo (smartphone in questo caso). La sua assenza, come l'assenza di una sostanza stupefacente, crea un vero e proprio disagio FISICO, qui siamo a livelli in cui è necessario l'intervento del medico.
Cara signora, se sta leggendo, e davvero rispetta se stessa prima ancora che gli uomini, faccia un esperimento, spenga il telefono per una settimana e si ricordi che cosa significa vivere............... sono sicuro che non riuscirebbe a resistere cosi a lungo "offline" ma se davvero ci riuscisse, al termine della settimana scoprirebbe che i suoi amici virtuali sono esattamente vivi e vegeti come li ha lasciati qualche giorno prima, e forse forse lei ne avrebbe qualcuno in più di amico nel mondo reale.
Complimenti ancora @magic_mirror
=D>
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
teser
19/02/2014 | 15:11
Silver
@sindaco29
viaggia sui 40?
l'impiegata alle Poste ha 29 anni (se ci può confortare).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4599
19/02/2014 | 15:26
Gold
@teser
Da quello che ho capito la discussione l'ha mandata giù a pugni e schiaffi...letta in modo frettoloso. Tanto frettoloso come le conclusioni a cui è arrivata con il suo messaggio. L'impressione che ho io è che ritenesse questo comportamento "standard" ed eventuali critiche non giustificate.
@wolfarang
Ti ringrazio per l'apprezzamento al mio esperimento.
Ti confermo che la ragazza sta leggendo in quanto sono seguiti altri messaggi...più o meno offensivi/minatori (che sono uno psicopatico...che se continuo a scrivere di lei mi denuncia per lesa privacy...)
Under Jolly Roger!
Pawel
19/02/2014 | 15:42
Gold
@magic_mirror, trovo comunque l'idea di indirizzarla su gnoccatravels e specificatamente su questo thread una cosa simpatica ed azzeccata facendole capire come l'uscita con lei non fosse altro che un esperimento che andava ad avvalorare la tesi per cui le ragazze italiane tendenzialmente non possono fare a meno del cellulare e di questo atteggiamento poco rispettoso nei confronti del "compagno"....non mi pare però che l'abbia capito, il problema è che lei come tante altre hanno la fila di pretendenti disposti ad accettare qualsiasi cosa pur di avere la possibilità di annusare "u pilu" e se ne approfittano.
INCONTRA DONNE VICINO A TEwolfarang
19/02/2014 | 15:57
Silver
@magic_mirror Allora visto che sta leggendo possiamo anche dirle di non preoccuparsi della sua privacy, quella ci pensa già lei a rovinarsela tutti i giorni rimanendo sempre "online".
Qui sul forum non sappiamo chi sia, non abbiamo il suo nome, nè informazioni che potrebbero farci risalire a lei quindi dorma pure tranquilla
:-))
Si @Pawel hai ragione la mancanza di autocritica deriva proprio anche dal fatto di avere spesso la fila di pretendenti disposti a tutto. Di conseguenza non hanno nè il bisogno, nè lo stimolo, e probabilmente nemmeno un po' di tempo da sole per riflettere su queste cose.
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
Cosacco
19/02/2014 | 16:15
Silver
@magic_mirror Complimenti, sei stato bravo. E hai avuto anche coraggio nel dichiararti appartenente alla nostra confraternita ;-) Non è da tutti. Per il resto (a parte che sono d'accordo con @Pawel sulla cena ;-) ), non ho nulla da dire: ineccepibile, corretto, preciso. Le hai dimostrato che non esistono solo zerbini e allupati. Il rispetto, le italiote, lo hanno dimenticato, ed è anche colpa nostra che non glielo abbiamo insegnato nei modi e nelle forme corrette. Tu lo hai fatto: colpiscine una per educarne cento.
Concordo, infine, con l'analisi di @wolfarang: è un rapporto patologico. Confondono il reale e il virtuale. E dimenticano le emozioni che un incontro reale ti può dare, tutte concentrate sulle mille attenzioni di altrettanti zerbini. Certo, poi si svegliano a 40 anni e vedono che i giochi stanno per finire... e vai di psicofarmaci e viaggi in Africa... o semplicemente riciclarsi come amante o milf per i giovani allupati italioti.
Ma che tristezza! Giocatevi bene le carte, la vita è una sola!
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863
conte_mascetti_76
19/02/2014 | 16:22
Silver
@magic_mirror negli ultimi due giorni ho notato 2 nickname maschili in particolare intervenire in difesa delle melanzane italiane in due diversi thread, se prima avevo un vago dubbio che dietro questi due nickname maschili ci fosse di mezzo una donna dopo aver letto la sua storia ne ho la matematica certezza....
sindaco29
19/02/2014 | 16:33
Newbie
intendevo il tariffario, 40 per un ora....scherzo mi sono confuso, il Magic mirror ha troppe fighe. ;-)
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore4599
19/02/2014 | 16:39
Gold
@cosacco
Grazie anche a te.
Francamente , per quanto una giovane donna possa essere carina, mi sono un po' stufato di persone che, solo perché particolarmente "ammirate" si sentono in diritto di sfoggiare atteggiamenti di dubbio gusto ben lontani da quello che è un principio di buona educazione. Quindi, non ce l'ho fatta a trattenermi, ho probabilmente buttato una o più scopate, ma mi è venuto spontaneo dichiararmi...
@conte_mascetti_76
Sono uno che da sempre è convinto che GT sia letto e frequentato da donne che, per paura di essere bannate, non si dichiarano pubblicamente ma intervengono in modalità random nei vari 3D.
La mia preoccupazione ora è più che altro rivolta verso le conseguenze del mio comportamento. Non vorrei che per colpa di mie iniziative personali di cui mi assumo tutta la responsabilità si scatenassero all'interno del forum "vendette private" con atti di trollaggio nei prossimi giorni. Colei che legge abbia quindi il buonsenso di prendersela con me e me solo senza coinvolgere nessun altro utente di questo portale.
Come a suo tempo feci con il mio attacco alle vipere.com, questa volta non mi è stato possibile avvertire @Gnoccatravels e @IlDrago per avere la loro approvazione perché frutto di una reazione istintiva del momento.
Spero che questo non porti conseguenze.
Under Jolly Roger!
conte_mascetti_76
19/02/2014 | 16:44
Silver
Non si preoccupi @magic_mirror , noi gnaccatravels non abbandoneremo mai un collega sotto attacco melanzanico-nazista-italico-femminista, saremo al suo fianco a spalleggiarla!
Proporrei una regola al limite della dittatura, ban obbligatorio per chiunque parli bene delle italiane haahhah ma forse sono un po estremo.
Chi parla bene delle italiane
ha un grave deficit mentale-cognitivo o è uno zerbino o è una melanzana italica con nik maschile, altre ipotesi non ce ne sono.
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore4676
19/02/2014 | 19:22
Gold
Ammetto di non essere il più indicato ad analizzare la situazione considerando la simpatia verso compare @magic e l'antipatia profonda verso le mele insane, quindi cerchero' di essere obiettivo.
Questa (donna), un bel giorno, in mezzo a tanti servi della gleba che le corrono dietro, ha accettato un invito da un uomo che ha viaggiato e sa il fatto suo. Essendo abituata a credere che ogni suo comportamento sia perfetto, è stata destabilizzata da uno che le ha fatto notare, con garbo ed in chiave ironica, che affinchè una cena possa risultare gradevole ad entrambi e la conoscenza possa essere approfondita, sarebbe il caso di mettere il cellulare da parte. Lei in questo momento ha una scelta: uniformizzarsi a tutte le cretine che la circondano e confermare la sua dipendenza a quello che dovrebbe semplicemente essere un mezzo di comunicazione circostanziale, oppure emergere e dimostrare di poter sostenere un discorso da sola, in pratica di avere una certa sostanza.
Essendo fatte con lo stampino da Udine ad Agrigento, non è riuscita a dimostrare la propria personalità, confermando quello che da tempo esprimiamo attraverso i nostri commenti.
Ebbene mia cara, percorri il tuo melacammino come stai facendo, tu avrai sempre zerbini disposti ad aspettarti ed a mettersi in secondo piano rispetto a te, il buon @magic da parte sua troverà, verosimilmente in altro paese, colei che è in grado di offrirle più di te, mentalmente e carnalmente, alla fine si tratta di capire chi ci ha perso tra tutti e due :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Cosacco
20/02/2014 | 00:54
Silver
@Magic_mirror (e p.c. @ilDrago e @Gnoccatravels) Che qualche donna ogni tanto appaia, è pacifico. Che ci leggano, è molto probabile (e chissenefrega, aggiungo). Che siano "infiltrate" è anche possibile. Però, come ben sappiamo, tra GT "veri" ci si conosce quasi tutti, e sappiamo anche questo ;-) Quindi, il provocatore zerbino o la melanzana infiltrata faranno sempre la fine della volpe che scavalca il recinto: la impalliniamo seduta stante.
Propongo, a questo avviso, di essere pronti a tutte le iniziative in caso di troll o attacchi virtuali a @Magic_mirror. Magari, oltre ad avvertire tempestivamente i moderatori, potremmo tutti insieme dare un voto negativo al post, oppure altre iniziative necessarie alla difesa da esterni (tutti i suggerimenti tecnici/politici sono ben accetti; ad ogni modo, magari attivare una catena di pm per avvisarci tempestivamente).
Facciamo vedere a melanzane e zerbini cosa significa la solidarietà di genere! Siamo Uomini, non mammolette. Io sono qui, e ho già caricato il mio fucile...
Spesso, seriamente, gli si affacciava l'idea di dar addio a tutto, arruolarsi tra i cosacchi, comprarsi un'isba, il bestiame, ammogliarsi a una cosacca [...] andarsene a caccia e a pesca, e coi cosacchi alle spedizioni.
Lev Tolstoj "I Cosacchi" - 1863