@Onlyforfun said:
Differenza prezzo con hotel da 12 euro? 🙄
Low cost veramente certe volte sei incredibile comunque sei un simpaticone e secondo me alzando il livello di spesa di un tantino ne rimediavi un paio su quel target che te la davano.
A proposito una domanda per tutti secondo voi dei €1000 che si era portato quanti ne sono rimasti?
C'e' il vecchio barbone-boss che dorme li davanti come fosse un guardiano delle gnocche per non far entrare gnoccalowcost che vorrebbe tanto scoparsele.
Comunque nella mia camerata sono solo io, e forse un altro che non si è ancora visto. E' come se stessi in una camera d'albergo con bagno condiviso. Intenet ottimo 50Mbps Down/Up, in hotel faceva schifo. Quindi ora scriverò un po' di cose, sarò prolisso, visto che a molti non piace la mia voce camuffata dei video.
Da un po' di tempo leggo le tue chiamiamole avventure,ma mi hai fatto incazzare,proprio da morto di fame sei andato a rubare i soldi della mancia..Se ti vedevano ti gonfiavano per bene,e poi ci sarebbero stati i soliti commenti di italiano mafioso ecc..sei tu come altri che rovini la nostra reputazione in giro per il mondo.Torna a casa e vai a scopare a pagamento in strada o vai in qualche agenzia matrimoniale
@emii said:
L’ucraina non fa per te, perché se queste cercano un morto di fame hanno la fila di uomini ucraini, mica devono trovare uno straniero 😂
Son mesi che glielo scrivo : per le donne (specie in un posto come l'Ucraina dove nepotismo e corruzione sono endemici) la scelta del partner è il principale ascensore sociale : per quello curano il loro aspetto e competono tra loro per gli uomini che possano garantire loro una vita agiata.
Le più gnocche (i 9 e i 10) si sistemano con i ricchi locali, dall'8 in giù la scelta è tra uno straniero benestante o un ucraino middle class. Ma se tu @gnoccalowcost offri loro lo stesso tenore di vita che gli offrirebbe un ucraino sfigato, perchè mai dovrebbero prenderti in considerazione?
Stefano stai tranquillo, che io le cose le faccio con discrezione, non mi piace fare figure di merda, quindi stai tranquillo che l'onore dell'Italia è salvo.
Io in Ucraina non passo per morto di fame, scrivo queste cose qui sul forum perchè nessuno mi conosce e perchè Emii mi ha pagato il viaggio altrimenti mi risparmiavo tempo a scrivere e anche i soliti attacchi e offese da tipi come te che stanno a casa a calduccio a scrivere dietro una tastiera.
Preoccupati invece di tutti gli italiani GT che vanno in Ucraina a spendere un sacco di soldi con le ragazze, cosi' passiamo per dei morti di figa che per avere una donna pagherebbero qualsiasi cifra.
Io con le ragazze mi comporto in modo normale, e spendo il giusto, NON SO QUANTE VOLTE DEVO SCRIVERLO QUI, se trovassi una superfiga che mi farebbe scopare, spenderei anche più del normale, ma BEAUTY37 non valeva nemmeno i 77cent della mancia!
Io scrivo i dettagli di quanto spendo ed altri particolare per farvi capire con che tipo di ragazza ho a che fare, perchè come detto piu' volte non sono tutte uguali, e non è nemmeno semplice capirle sin da subito, perchè come noi mentiamo, loro sono ancora più brave.
Ed a causa di precedenti brutte sorprese con scroccone, purtroppo parto prevenuto, quindi facendo un po' il tirchio, diciamo che faccio selezione.
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.
Se la stessa situazione (compleanno) fosse accaduto con PIANO36 magari ci rimaneva male uguale, ma non me lo diceva sfacciatamente, ne tanto piu non mi avrebbe detto che non esco piu' con te perchè non ti sai comportare.
Ed io probabilmente il giorno successivo con i negozi aperti magari avrei rimediato con un regalo per lei e la figlia.
@NickPh said:
Però ho un consiglio per te @Gnoccalowcost ....un mio caro amico ha vissuto a nei sobborghi di Londra per circa 6 mesi....facendo lo squatter e vivendo di quel che trovava.....abitava in una vecchia fabbrica abbandonata con altre 5 o 6 persone che aveva anche ripristinato a abusivamente la corrente elettrica...noon chiedeva l'elemosina, semplicemente faceva lavoretti giornalieri giusto per pagarsi il tabacco, cena a birra.....ecco lui li scopava come un riccio ravanando tra la gente dei sobborghi che vivevano come lui.
Forse l'ucraina non è il posto per te.....perchè in un paese dove il benessere economico è molto raro...le ragazze cercano un uomo che almeno le facciano fare un piccolo miglioramento della loro condizione....cosa che tu non ci pensi nemmeno a farlo.
Dovresti invece a mio parere puntare ai sobborghi delle ricche città, dove spesso c'è gente che conosce il benessere (e spesso era benestante) e lo ha rifiutato per filosofia di vita e quindi cerca un uomo come te...in quanto i ricchi le disgustano..... Filosofia di vita e modo di vivere molto compatibile con te...e li di sicuro troverai la donna della tua vita...che non punta ai tuoi "soldi" che mai fai vedere ma punta alla tua persona sapendoti già un pezzente da come ti presenti.
@Gnoccalowcost said:
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.
Io non so se sono più scemi loro che ti parlano dei fiori, o tu che gli rispondi.
BEAUTY37 è un TROIONE DA SBARCO, non è la Povera Fiammiferaia! Rileggiti quello che ti ho scritto qui ai punti e
Sviluppero questo argomento nella mia discussione ma in generale farsi queste pippe mentali con certe donne NON HA SENSO.
Guarda queste foto qui sotto, un altro TROIONE DA SBARCO di una città secondaria Ucraina, chiamiamola "CHERKASY2":
Conosciuta via Internet, queste sono le foto che aveva sul sito (senza la striscetta sugli occhi) e io ancora non avevo capito. Ero ancora giovane e coglione Lei aveva mi sembra 8-9 anni di meno di me. Incontrata e portata in camera d'albergo quasi subito. Già stavamo entrambi sul lettone e lei rompe i coglioni e fa resistenza. Alla fine ha telefonato un coglione tedesco (che magari crede di essere il "fidanzato") e allora lei, straiata di schiena sul letto, guardando il soffitto, ha iniziato a parlare con lui, tutta concentrata. Evidentemente lui era una bella fonte di "regalini" e quindi non voleva farlo insospettire.
Al che io, le ho sfilato le mutande e le ho infilato il cazzo dentro e ho iniziato a scoparla silenziosamente in maniera che non avesse problemi con il Tedesco. Lei ha apprezzato la mia comprensione e ha continuato la conversazione per alcuni minuti mentre io mi divertivo con il suo Parco Giochi
Poi chiaramente abbiamo continuato anche a telefonata chiusa.
Quel giorno dopo il sesso l'ho portata in un ristorante normale, che ORA CAPISCO essere l'eccezionale per loro.
Il secondo giorno dopo il sesso l'ho portata invece nella versione locale del Puzata Hata, che avevo scoperto la sera precedente e che con un impulso Lowcostiano mi era piaciuta. Ma in realtà la cosa che mi piaceva non era tanto il risparmio ma che era self service e essendo a cena di solito da solo non mi andava di aspettare che mi servissero..
Dopo il secondo pranzo ha storto il naso e mi ha messo in semi lista nera.
Non ricordo esattamente come è finita, ma la mia vacanza li era breve. Ricordo che una mattina l'ho accompagnata in un ambulatorio che aveva dei problemi di salute (se ricordo bene qualcosa con la spina dorsale). Lei non capiva "ma questo che cazzo vuole?" Praticamente facevo il fidanzatino con la puttana e lei era disorientata Con il tempo e con il senno del poi ho capito il tipo.
Comunque, in pieno stile di Europeo, ossia buono ma non coglione, già allora fui premuroso si, ma anche scopante. E oltre a pasti non ha ricevuto nulla da me.
Tanto per farti capire, con il Mostro di Dnipro - quella che al mondo siamo al massimo in 7 che riusciamo a scoparla - andavo spesso a Puzata Hata ed era normalissimo. Qualche volta provavamo posti un po' più speciali, ma era una mia liberissima scelta. Quando al cinema ci hanno dato un buono speciale siamo andati in un posto caro, perchè ci costava a noi la metà con il buono. E comunque lei ha scelto apposta cose economiche. Questo fa la gente normale in Ucraina!
Lowcost, svegliati! Certa gente va SCOPATA ISTANTANEAMENTE oppure va SFANCULATA ISTANTANEAMENTE. Non si meritano nulla. Tanto non sono riconoscenti. Usano la gente, senza i minimi scrupoli.
Quindi vanno usate - oppure - evitate.
Terza opzione non pervenuta.
"STO in questo ostello dove spendo 3 euro a notte. Un affare!"
Kazzo low-cost si autoesalta soltanto quando va negli ostelli spendendo quanto due caffè in Italia.Secondo me la vera goduria sua e' questa e devo dire che in questo settore ci sa fare. Potrebbe aprire un sito internet del tipo hosteladvisorukraina cos i da mettere anche le videorecensioni degli ostelli. "Adesso vi faccio vedere il proprietario barbone che dorme..." Ah ah ah a Genius!
Comunque seriamente parlando, non si capisce ancora tu su sto sito che cazzo ci stai a fare, tanto consigli che ti danno i colleghi gli ignori e fai il contrario, tu dai dei consigli in fatto di donne che non darei neanche al mio peggior nemico, non scopi, ti stressi con sti viaggi della speranza del cazzo, rischi pure ( e non lo dico per scherzare ) la vita o di essere inculato o rapinato ma la cosa più incredibile è che ti fai prendere letteralmente per il culo da tutti su sto forum.
Qua ci sono persone che si sono registrate apposta per umiliarti.
Io l'avevo già detto tralasciamo tirchieria, pezzentaggine ecc... la base dei tuoi problemi è legata al fatto che vuoi attirare l'attenzione su di te.
Vuoi fare un vero investimento per scopare? non puntare al pay, non puntare alle free, vai prima da un buon psicologo e risolvi questa cosa che hai dentro, poi se vorrai potrai puntare a scopare.
Non sei neanche una cattiva persona, però devi curarti, io non so se hai amici o conoscenti, ma se leggessero un attimino cosa scrivi qua sopra e gli insulti che ti stai prendendo da tutti, penso che ti direbbero le mie stesse frasi.
E poi cazzo pur di attirarti insulti da noi ti metti a fotterti pure la mancia di 70 centesimi?
Spero per il tuo bene che tu riesca a ritornare in Italia
@Gnoccalowcost said:
Stefano stai tranquillo, che io le cose le faccio con discrezione, non mi piace fare figure di merda, quindi stai tranquillo che l'onore dell'Italia è salvo.
Io in Ucraina non passo per morto di fame, scrivo queste cose qui sul forum perchè nessuno mi conosce e perchè Emii mi ha pagato il viaggio altrimenti mi risparmiavo tempo a scrivere e anche i soliti attacchi e offese da tipi come te che stanno a casa a calduccio a scrivere dietro una tastiera.
Preoccupati invece di tutti gli italiani GT che vanno in Ucraina a spendere un sacco di soldi con le ragazze, cosi' passiamo per dei morti di figa che per avere una donna pagherebbero qualsiasi cifra.
Io con le ragazze mi comporto in modo normale, e spendo il giusto, NON SO QUANTE VOLTE DEVO SCRIVERLO QUI, se trovassi una superfiga che mi farebbe scopare, spenderei anche più del normale, ma BEAUTY37 non valeva nemmeno i 77cent della mancia!
Io scrivo i dettagli di quanto spendo ed altri particolare per farvi capire con che tipo di ragazza ho a che fare, perchè come detto piu' volte non sono tutte uguali, e non è nemmeno semplice capirle sin da subito, perchè come noi mentiamo, loro sono ancora più brave.
Ed a causa di precedenti brutte sorprese con scroccone, purtroppo parto prevenuto, quindi facendo un po' il tirchio, diciamo che faccio selezione.
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.
Se la stessa situazione (compleanno) fosse accaduto con PIANO36 magari ci rimaneva male uguale, ma non me lo diceva sfacciatamente, ne tanto piu non mi avrebbe detto che non esco piu' con te perchè non ti sai comportare.
Ed io probabilmente il giorno successivo con i negozi aperti magari avrei rimediato con un regalo per lei e la figlia.
Prova a dire a PIANO36 che sei stato invitato a una festa di compleanno, che ti sei presentato a mani vuote senza nemmeno un fiore come EDUCAZIONE impone, che appena se ne sono andati via sei andato a sbaffarti gli avanzi, e che ti sei RUBATO le mance di un povero cameriere/barista che con le mance magari ci campa e ci riesce a comprare le scarpette di seconda mano alla figlia......sono sicuro che smetterà di scriverti poichè disgustata dalle tue azioni!!!! Ma sembra che a te nemmeno importi...anzi vai addirittura fiero di quello che hai fatto. Adesso non voglio fare facili e irritanti affermazioni dal luogo dove sei nato....ma non le smentisci nemmeno....forse le comfermi invece.
Non passi per morto di fame....LO SEI......dalle tue parti mi sembra si dica "SEI UN 71"!!! E pensare che ti stimavo prima che ti riducessi a rubare soldi a un poveraccio che guadagna un decimo di te e ad umiliarti pubblicamente su un forum di sconosciuti. Secondo me...i prossimi viaggi che farai...tienitili per te...più che altro...se hai un po' di orgogliio e amor proprio...o quel che te ne resta.
Le varie umiliazioni e offese non mi piacciono, infatti non volevo fare il reportage.
Seguire i consigli di chi???
Il 90% dei consigli qui sul Forum sono stronzate, che sembrano ottime sono perche' scritte qui sul forum, ma mettetele in pratica e vi rendete conto che la realtà è diversa e SCOPARE in UCRAINA E' UN IMPRESA NON DA POCO.
L'unico utente che da consigli UTILI e REALI qui dentro è @Europeo.
Solo che per quanto riguarda il punto più importante, ovvero SCOPARE, mi trovo in disaccordo con la sua tecnica dello scopare al primo appuntamento, o giù di li.
Veramente sarei daccordo con lui, anzi lo apprezzo proprio per questo, però per me non è fattibile. Se TUTTI gli uomini facessero cosi, allora le cose cambierebbero, ma finchè esistono gli zerbini, i pagatori ecc. il mondo delle donne non cambierà, anzi sarà sempre peggio.
Vogliamo parlare dei consigli del forrumisti "esperti"
1) Prendi un appartamento invece dell'ostello.
detto decine di volte che non cambia un cazzo dal punto di vista delle possibilità di scopare.
2) Vai a Kiev e non nei paesini di merda
A Kiev non ci farò mai una vacanza intera a caccia di free.
Togliersi la puzza di turista sessuale sarebbe una faticaccia soprattutto per uno che non parla russo. E poi dovrei stare sempre attento alle scroccone che è pieno.
Inoltre la città è enorme e muoversi costa di piu' e ci si perde tempo.
3) Devi crearti i contatti da casa e devi scaldarle prima:
Si ok, è una cosa che ultimamente sto facendo, prima non tanto.
Ma è una cosa che richiede molto tempo, non so voi che fate tutto il giorno, ma io quando sono in Italia lavoro ed ho un sacco di impegni, a volte vorrei che le giornate fossero di 48h.
Chattare è una grandissima rottura di coglioni e di tempo, le ragazze poi sono lentissime a rispondere, spesso usano il cellulare, e parlano con altri 10 turchi.
Io faccio chat brevi e dopo 2 chiacchere chiedo il numero di telefono, ottenuto il quale, chiudo non le contatto piu, fino a quando non sono sul posto.
Voi dite di scaldarle, ma che significa? Mettere le loro foto nel micronde?
Se intendete parlare di amore e di sesso in modo esplicito o velato, penso che le vere brave ragazze non si mettono a parlare di sesso con uno che non hanno mai conosciuto dal vivo.
Inoltre scaldarle, è un ulteriore perdita di tempo, che potrebbe essere buttato nel cesso, se quando arrivate poi in ucraina, questa sparisce o è impegnata con problemi suoi, ecc. o semplicemente quando la incontrate non è come ve la immaginavate sia dal punto di vista bellezza ma soprattutto dal punto di vista carattere. in chat si scrivono un sacco di minchiate.
Dal vivo la guardi negli occhi e devi capire se non ti sta mentendo.
4) devi regalare fiori,, bla bla bla
A questo vi ha già risposto europeo.
Ma Aggiungo che io regalo fiori SOLO quando ne vale la pena.
5) DEVI scopare al PRIMO appuntamento (Consiglio di Europeo)
DEVI scopare al TERZO appuntamento (Consiglio di Polishfucker)
Ma finitela di considerare le Ucraine come ragazze facili, se si scopano in poche uscite, le pseudo puttane e i cessi vecchi (forse) si scopano in breve tempo, per tutte le altre ci vuole tempo, quante uscite? Non esiste un numero preciso, dipende da tanti fattori
6) Vogliamo parlare di qualche altro consiglio cretino, sono qui.
@Gnoccalowcost Tutti i punti che hai esposto possono anche essere condivisibili.
L'ultimo punto è di guardarti allo specchio e vergognarti di andare in un paese più povero del tuo a rubare soldi a una persona più povera di te.
Lascia stare figa, scopare, badoo e cose varie.
Tu da uomo ti senti fiero di quel che hai fatto?.....SI....e te ne vanti pure.....e questo mi fa disgustare la tua persona. Saresti capace, a sto punto, anche di rubare dalle ciotola di un bambino cieco che chiede l'elemosina per strada. Se questo per te è la concezione di "lowcost" (Scroccare, rubare e chiedere l'elemosina a patto di farti umiliare pubblicamente)....bhe per me vali zero.
Quindi ultimo consiglio utile...cancellati da questo sito...mantieni i contatti con i tuoi "Sponsor" e falli divertire in privato.....così da limitare la tua umiliazione a pochi "fortunati". Tanto qui nessuno ti da ascolto...il 99% ti prende per il culo...ma se vuoi fare la scimmietta...continua pure.
Io avrò origini di un paese che tutti reputano "Pieno di Puttane a basso costo" ma il mio è un popolo che sa cos'è l'ORGOGLIO....pieno di povertà ma non rubiamo a chi sta peggio di noi.
sul punto 3 scaldare... eil punto piu importante.......finchenon capirai questo meglio che rimani in italia........ovvio che porta via tempo la preparazione.... lo porta via a tutti anche ai guru del forum percui a noi a maggior ragione ma e indispensabile....tra virgolette visto che tu cerchi una ragazza per uneventuale storia seria..ci sono dei dating tipo matrimoniali...costano un tot al mese...un mio amico gli frequenta e funzionano.....potresti pagarli il mese prima di paritre una rata invec eche di tutto labbonamento annuo o trimestrale...e poi video chat etc....uno come te deve partire con una 50ina di contatti videochattati e caldi che ti aspettano...si chiamano statistiche....e poi non dimenticare limport cioe far venire la tipa da te....nel tuo alloggio appartamento....ma ok tu hai le tue convinzioni....prima o poi inizierai ad ascoltarci...non ti rassegnare....la speranza elultima a morire
Quale sarebbe questo datung di tipo matrimoniale? (In cui secondo me si trovano solo donne disperate, divorziare, lasciate dal turco-pakistano di turno o con figli da mantenere?)
@Gnoccalowcost said:
Vogliamo parlare dei consigli del forrumisti "esperti"
1) Prendi un appartamento invece dell'ostello.
detto decine di volte che non cambia un cazzo dal punto di vista delle possibilità di scopare.
2) Vai a Kiev e non nei paesini di merda
A Kiev non ci farò mai una vacanza intera a caccia di free.
Togliersi la puzza di turista sessuale sarebbe una faticaccia soprattutto per uno che non parla russo. E poi dovrei stare sempre attento alle scroccone che è pieno.
Inoltre la città è enorme e muoversi costa di piu' e ci si perde tempo.
3) Devi crearti i contatti da casa e devi scaldarle prima:
Si ok, è una cosa che ultimamente sto facendo, prima non tanto.
Ma è una cosa che richiede molto tempo, non so voi che fate tutto il giorno, ma io quando sono in Italia lavoro ed ho un sacco di impegni, a volte vorrei che le giornate fossero di 48h.
Chattare è una grandissima rottura di coglioni e di tempo, le ragazze poi sono lentissime a rispondere, spesso usano il cellulare, e parlano con altri 10 turchi.
Io faccio chat brevi e dopo 2 chiacchere chiedo il numero di telefono, ottenuto il quale, chiudo non le contatto piu, fino a quando non sono sul posto.
Voi dite di scaldarle, ma che significa? Mettere le loro foto nel micronde?
Se intendete parlare di amore e di sesso in modo esplicito o velato, penso che le vere brave ragazze non si mettono a parlare di sesso con uno che non hanno mai conosciuto dal vivo.
Inoltre scaldarle, è un ulteriore perdita di tempo, che potrebbe essere buttato nel cesso, se quando arrivate poi in ucraina, questa sparisce o è impegnata con problemi suoi, ecc. o semplicemente quando la incontrate non è come ve la immaginavate sia dal punto di vista bellezza ma soprattutto dal punto di vista carattere. in chat si scrivono un sacco di minchiate.
Dal vivo la guardi negli occhi e devi capire se non ti sta mentendo.
4) devi regalare fiori,, bla bla bla
A questo vi ha già risposto europeo.
Ma Aggiungo che io regalo fiori SOLO quando ne vale la pena.
5) DEVI scopare al PRIMO appuntamento (Consiglio di Europeo)
DEVI scopare al TERZO appuntamento (Consiglio di Polishfucker)
Ma finitela di considerare le Ucraine come ragazze facili, se si scopano in poche uscite, le pseudo puttane e i cessi vecchi (forse) si scopano in breve tempo, per tutte le altre ci vuole tempo, quante uscite? Non esiste un numero preciso, dipende da tanti fattori
6) Vogliamo parlare di qualche altro consiglio cretino, sono qui.
Avete ragione Gnoccalowcost è un TESTONE che fa di testa sua e non cambierà mai!
Lo fa apposta ad essere sfigato e a farsi le seghe ed a scriverlo qui.
@Gnoccalowcost said:
Avete ragione Gnoccalowcost è un TESTONE che fa di testa sua e non cambierà mai!
Lo fa apposta ad essere sfigato e a farsi le seghe ed a scriverlo qui.
Sei peggio dei bambini dell'asilo!
Torna in Italia e vai a piangere dalla mamma cogl..... sorry Testone!
Low cost A parte che sei veramente un testone E comunque è una tua scelta prendendo spunto da tutte le tue repliche voglio focalizzare la mia risposta su due punti Il primo è quello dell'appartamento che è fondamentale perché dovesse riscaldarsi una situazione al volo poi portarla da qualche parte in questo caso l'appartamento Inoltre L'errore più grave è quello di non scaldarle che tu non penso comprendi bene Non puoi fare due righe poi prendere il numero di telefono non farti sentire per un mese magari e poi sperare che quando la chiami il giorno prima sta pronta.
scaldare significa un messaggino ogni tanto farla sentire importante desiderata farle sapere che tu in quei giorni starai lì per lei Questo significa scaldare
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ItaloRussian
14/01/2019 | 20:01
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
985 minimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
14/01/2019 | 20:38
Silver
@Onlyforfun 1000,77 euri
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaFeynman
14/01/2019 | 21:21
Gold
Quella del regalo di compleanno era giá nota, dovete cambiare sceneggiatura: 😂
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
14/01/2019 | 21:55
Gold
Feynman
14/01/2019 | 22:03
Gold
😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
14/01/2019 | 22:04
Gold
Cazzo quel film non lo conoscevo, lo devo vedere al piu presto.
Mi sono visto la serie "malati di risparmio" su real time per imparare qualcosa in piu'
C'era anche un film vecchio in cui Lello Arena era tirchissimo poi incontra una ragazza e cambia atteggiamento.
Gnoccalowcost
14/01/2019 | 22:17
Gold
Hostel XXL Cherkasy 110 uah al giorno vitto escluso, non ci sono scarafaggi purtroppo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEelegantone
14/01/2019 | 22:29 26-35
Newbie
@Gnoccalowcost
Fai un'incursione nel dormitorio femminile con una scusa...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaEuropeo
14/01/2019 | 22:29 36-50
Silver
Ti do un'idea per il prossimo video. Sempre il rubinetto del tuo ostello sia adatto:
TROVA HOSTESS PER CENEGnoccalowcost
14/01/2019 | 22:41
Gold
C'e' il vecchio barbone-boss che dorme li davanti come fosse un guardiano delle gnocche per non far entrare gnoccalowcost che vorrebbe tanto scoparsele.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Comunque nella mia camerata sono solo io, e forse un altro che non si è ancora visto. E' come se stessi in una camera d'albergo con bagno condiviso. Intenet ottimo 50Mbps Down/Up, in hotel faceva schifo. Quindi ora scriverò un po' di cose, sarò prolisso, visto che a molti non piace la mia voce camuffata dei video.
stefanotreviso
14/01/2019 | 23:08
Newbie
Da un po' di tempo leggo le tue chiamiamole avventure,ma mi hai fatto incazzare,proprio da morto di fame sei andato a rubare i soldi della mancia..Se ti vedevano ti gonfiavano per bene,e poi ci sarebbero stati i soliti commenti di italiano mafioso ecc..sei tu come altri che rovini la nostra reputazione in giro per il mondo.Torna a casa e vai a scopare a pagamento in strada o vai in qualche agenzia matrimoniale
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
14/01/2019 | 23:29 36-50
Silver
Son mesi che glielo scrivo : per le donne (specie in un posto come l'Ucraina dove nepotismo e corruzione sono endemici) la scelta del partner è il principale ascensore sociale : per quello curano il loro aspetto e competono tra loro per gli uomini che possano garantire loro una vita agiata.
Le più gnocche (i 9 e i 10) si sistemano con i ricchi locali, dall'8 in giù la scelta è tra uno straniero benestante o un ucraino middle class. Ma se tu @gnoccalowcost offri loro lo stesso tenore di vita che gli offrirebbe un ucraino sfigato, perchè mai dovrebbero prenderti in considerazione?
Gnoccalowcost
14/01/2019 | 23:39
Gold
Stefano stai tranquillo, che io le cose le faccio con discrezione, non mi piace fare figure di merda, quindi stai tranquillo che l'onore dell'Italia è salvo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo in Ucraina non passo per morto di fame, scrivo queste cose qui sul forum perchè nessuno mi conosce e perchè Emii mi ha pagato il viaggio altrimenti mi risparmiavo tempo a scrivere e anche i soliti attacchi e offese da tipi come te che stanno a casa a calduccio a scrivere dietro una tastiera.
Preoccupati invece di tutti gli italiani GT che vanno in Ucraina a spendere un sacco di soldi con le ragazze, cosi' passiamo per dei morti di figa che per avere una donna pagherebbero qualsiasi cifra.
Io con le ragazze mi comporto in modo normale, e spendo il giusto, NON SO QUANTE VOLTE DEVO SCRIVERLO QUI, se trovassi una superfiga che mi farebbe scopare, spenderei anche più del normale, ma BEAUTY37 non valeva nemmeno i 77cent della mancia!
Io scrivo i dettagli di quanto spendo ed altri particolare per farvi capire con che tipo di ragazza ho a che fare, perchè come detto piu' volte non sono tutte uguali, e non è nemmeno semplice capirle sin da subito, perchè come noi mentiamo, loro sono ancora più brave.
Ed a causa di precedenti brutte sorprese con scroccone, purtroppo parto prevenuto, quindi facendo un po' il tirchio, diciamo che faccio selezione.
E' vero che non si fa come ho fatto io, ma è anche vero che non si dice in faccia PERCHE' NON HAI PORTATO I FIORI, come se fosse una cosa dovuta. Un regalo non deve essere un OBBLIGO, ma un gesto d'amore, che ti devi sentire.
Se la stessa situazione (compleanno) fosse accaduto con PIANO36 magari ci rimaneva male uguale, ma non me lo diceva sfacciatamente, ne tanto piu non mi avrebbe detto che non esco piu' con te perchè non ti sai comportare.
Ed io probabilmente il giorno successivo con i negozi aperti magari avrei rimediato con un regalo per lei e la figlia.
Gnoccalowcost
14/01/2019 | 23:41
Gold
Questi sono stati gli ultimi messaggi di beauty37 poi è sparita
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaCazziMiro
14/01/2019 | 23:55
Newbie
ahahah sai che spasso! però potrebbe voltarselo il biglietto per rientrare dei costi sostenuti in Ucraina e tornare a piedi o con l autostop
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
CazziMiro
15/01/2019 | 00:02
Newbie
Hai perfettamente ragione NickPH
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
Shuster
15/01/2019 | 00:03
Newbie
@Gnoccalowcost pero' un paio di giorni a kiev avresti potuto farli tanto per testare un paio di gentildonne della lista
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
15/01/2019 | 00:14 36-50
Silver
Io non so se sono più scemi loro che ti parlano dei fiori, o tu che gli rispondi.
BEAUTY37 è un TROIONE DA SBARCO, non è la Povera Fiammiferaia! Rileggiti quello che ti ho scritto qui ai punti e
Sviluppero questo argomento nella mia discussione ma in generale farsi queste pippe mentali con certe donne NON HA SENSO.
Guarda queste foto qui sotto, un altro TROIONE DA SBARCO di una città secondaria Ucraina, chiamiamola "CHERKASY2":
Conosciuta via Internet, queste sono le foto che aveva sul sito (senza la striscetta sugli occhi) e io ancora non avevo capito. Ero ancora giovane e coglione Lei aveva mi sembra 8-9 anni di meno di me. Incontrata e portata in camera d'albergo quasi subito. Già stavamo entrambi sul lettone e lei rompe i coglioni e fa resistenza. Alla fine ha telefonato un coglione tedesco (che magari crede di essere il "fidanzato") e allora lei, straiata di schiena sul letto, guardando il soffitto, ha iniziato a parlare con lui, tutta concentrata. Evidentemente lui era una bella fonte di "regalini" e quindi non voleva farlo insospettire.
Al che io, le ho sfilato le mutande e le ho infilato il cazzo dentro e ho iniziato a scoparla silenziosamente in maniera che non avesse problemi con il Tedesco. Lei ha apprezzato la mia comprensione e ha continuato la conversazione per alcuni minuti mentre io mi divertivo con il suo Parco Giochi
Poi chiaramente abbiamo continuato anche a telefonata chiusa.
Quel giorno dopo il sesso l'ho portata in un ristorante normale, che ORA CAPISCO essere l'eccezionale per loro.
Il secondo giorno dopo il sesso l'ho portata invece nella versione locale del Puzata Hata, che avevo scoperto la sera precedente e che con un impulso Lowcostiano mi era piaciuta. Ma in realtà la cosa che mi piaceva non era tanto il risparmio ma che era self service e essendo a cena di solito da solo non mi andava di aspettare che mi servissero..
Dopo il secondo pranzo ha storto il naso e mi ha messo in semi lista nera.
Non ricordo esattamente come è finita, ma la mia vacanza li era breve. Ricordo che una mattina l'ho accompagnata in un ambulatorio che aveva dei problemi di salute (se ricordo bene qualcosa con la spina dorsale). Lei non capiva "ma questo che cazzo vuole?" Praticamente facevo il fidanzatino con la puttana e lei era disorientata Con il tempo e con il senno del poi ho capito il tipo.
Comunque, in pieno stile di Europeo, ossia buono ma non coglione, già allora fui premuroso si, ma anche scopante. E oltre a pasti non ha ricevuto nulla da me.
Tanto per farti capire, con il Mostro di Dnipro - quella che al mondo siamo al massimo in 7 che riusciamo a scoparla - andavo spesso a Puzata Hata ed era normalissimo. Qualche volta provavamo posti un po' più speciali, ma era una mia liberissima scelta. Quando al cinema ci hanno dato un buono speciale siamo andati in un posto caro, perchè ci costava a noi la metà con il buono. E comunque lei ha scelto apposta cose economiche. Questo fa la gente normale in Ucraina!
Lowcost, svegliati! Certa gente va SCOPATA ISTANTANEAMENTE oppure va SFANCULATA ISTANTANEAMENTE. Non si meritano nulla. Tanto non sono riconoscenti. Usano la gente, senza i minimi scrupoli.
Quindi vanno usate - oppure - evitate.
Terza opzione non pervenuta.
curiosone2015
15/01/2019 | 00:15
Gold
"STO in questo ostello dove spendo 3 euro a notte. Un affare!"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKazzo low-cost si autoesalta soltanto quando va negli ostelli spendendo quanto due caffè in Italia.Secondo me la vera goduria sua e' questa e devo dire che in questo settore ci sa fare. Potrebbe aprire un sito internet del tipo hosteladvisorukraina cos i da mettere anche le videorecensioni degli ostelli. "Adesso vi faccio vedere il proprietario barbone che dorme..." Ah ah ah a Genius!
CazziMiro
15/01/2019 | 00:21
Newbie
@gnoccalowcost
Comunque seriamente parlando, non si capisce ancora tu su sto sito che cazzo ci stai a fare, tanto consigli che ti danno i colleghi gli ignori e fai il contrario, tu dai dei consigli in fatto di donne che non darei neanche al mio peggior nemico, non scopi, ti stressi con sti viaggi della speranza del cazzo, rischi pure ( e non lo dico per scherzare ) la vita o di essere inculato o rapinato ma la cosa più incredibile è che ti fai prendere letteralmente per il culo da tutti su sto forum.
Qua ci sono persone che si sono registrate apposta per umiliarti.
Io l'avevo già detto tralasciamo tirchieria, pezzentaggine ecc... la base dei tuoi problemi è legata al fatto che vuoi attirare l'attenzione su di te.
Vuoi fare un vero investimento per scopare? non puntare al pay, non puntare alle free, vai prima da un buon psicologo e risolvi questa cosa che hai dentro, poi se vorrai potrai puntare a scopare.
Non sei neanche una cattiva persona, però devi curarti, io non so se hai amici o conoscenti, ma se leggessero un attimino cosa scrivi qua sopra e gli insulti che ti stai prendendo da tutti, penso che ti direbbero le mie stesse frasi.
E poi cazzo pur di attirarti insulti da noi ti metti a fotterti pure la mancia di 70 centesimi?
Spero per il tuo bene che tu riesca a ritornare in Italia
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
NickPh
15/01/2019 | 00:22
Newbie
Prova a dire a PIANO36 che sei stato invitato a una festa di compleanno, che ti sei presentato a mani vuote senza nemmeno un fiore come EDUCAZIONE impone, che appena se ne sono andati via sei andato a sbaffarti gli avanzi, e che ti sei RUBATO le mance di un povero cameriere/barista che con le mance magari ci campa e ci riesce a comprare le scarpette di seconda mano alla figlia......sono sicuro che smetterà di scriverti poichè disgustata dalle tue azioni!!!! Ma sembra che a te nemmeno importi...anzi vai addirittura fiero di quello che hai fatto. Adesso non voglio fare facili e irritanti affermazioni dal luogo dove sei nato....ma non le smentisci nemmeno....forse le comfermi invece.
Non passi per morto di fame....LO SEI......dalle tue parti mi sembra si dica "SEI UN 71"!!! E pensare che ti stimavo prima che ti riducessi a rubare soldi a un poveraccio che guadagna un decimo di te e ad umiliarti pubblicamente su un forum di sconosciuti. Secondo me...i prossimi viaggi che farai...tienitili per te...più che altro...se hai un po' di orgogliio e amor proprio...o quel che te ne resta.
TROVA HOSTESS PER CENECazziMiro
15/01/2019 | 00:25
Newbie
PS comunque se solamente avesse seguito un decimo dei suggerimenti di @europeo lowcost avrebbe già scopato....
Le Donne non si comprendono, Si scopano!
curiosone2015
15/01/2019 | 00:29
Gold
E se ci stesse prendendo per il culo con la storia della mancia?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNickPh
15/01/2019 | 00:32
Newbie
Io lo spero con tutto il cuore che sia una presa per il culo...mi sento umiliato per lui a sapere di sta cosa (ma lui sembra andarne fiero invece)
Gnoccalowcost
15/01/2019 | 01:24
Gold
Le varie umiliazioni e offese non mi piacciono, infatti non volevo fare il reportage.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESeguire i consigli di chi???
Il 90% dei consigli qui sul Forum sono stronzate, che sembrano ottime sono perche' scritte qui sul forum, ma mettetele in pratica e vi rendete conto che la realtà è diversa e SCOPARE in UCRAINA E' UN IMPRESA NON DA POCO.
L'unico utente che da consigli UTILI e REALI qui dentro è @Europeo.
Solo che per quanto riguarda il punto più importante, ovvero SCOPARE, mi trovo in disaccordo con la sua tecnica dello scopare al primo appuntamento, o giù di li.
Veramente sarei daccordo con lui, anzi lo apprezzo proprio per questo, però per me non è fattibile. Se TUTTI gli uomini facessero cosi, allora le cose cambierebbero, ma finchè esistono gli zerbini, i pagatori ecc. il mondo delle donne non cambierà, anzi sarà sempre peggio.
Gnoccalowcost
15/01/2019 | 01:41
Gold
Vogliamo parlare dei consigli del forrumisti "esperti"
1) Prendi un appartamento invece dell'ostello.
detto decine di volte che non cambia un cazzo dal punto di vista delle possibilità di scopare.
2) Vai a Kiev e non nei paesini di merda
A Kiev non ci farò mai una vacanza intera a caccia di free.
Togliersi la puzza di turista sessuale sarebbe una faticaccia soprattutto per uno che non parla russo. E poi dovrei stare sempre attento alle scroccone che è pieno.
Inoltre la città è enorme e muoversi costa di piu' e ci si perde tempo.
3) Devi crearti i contatti da casa e devi scaldarle prima:
Si ok, è una cosa che ultimamente sto facendo, prima non tanto.
Ma è una cosa che richiede molto tempo, non so voi che fate tutto il giorno, ma io quando sono in Italia lavoro ed ho un sacco di impegni, a volte vorrei che le giornate fossero di 48h.
Chattare è una grandissima rottura di coglioni e di tempo, le ragazze poi sono lentissime a rispondere, spesso usano il cellulare, e parlano con altri 10 turchi.
Io faccio chat brevi e dopo 2 chiacchere chiedo il numero di telefono, ottenuto il quale, chiudo non le contatto piu, fino a quando non sono sul posto.
Voi dite di scaldarle, ma che significa? Mettere le loro foto nel micronde?
Se intendete parlare di amore e di sesso in modo esplicito o velato, penso che le vere brave ragazze non si mettono a parlare di sesso con uno che non hanno mai conosciuto dal vivo.
Inoltre scaldarle, è un ulteriore perdita di tempo, che potrebbe essere buttato nel cesso, se quando arrivate poi in ucraina, questa sparisce o è impegnata con problemi suoi, ecc. o semplicemente quando la incontrate non è come ve la immaginavate sia dal punto di vista bellezza ma soprattutto dal punto di vista carattere. in chat si scrivono un sacco di minchiate.
Dal vivo la guardi negli occhi e devi capire se non ti sta mentendo.
4) devi regalare fiori,, bla bla bla
A questo vi ha già risposto europeo.
Ma Aggiungo che io regalo fiori SOLO quando ne vale la pena.
5) DEVI scopare al PRIMO appuntamento (Consiglio di Europeo)
DEVI scopare al TERZO appuntamento (Consiglio di Polishfucker)
Ma finitela di considerare le Ucraine come ragazze facili, se si scopano in poche uscite, le pseudo puttane e i cessi vecchi (forse) si scopano in breve tempo, per tutte le altre ci vuole tempo, quante uscite? Non esiste un numero preciso, dipende da tanti fattori
6) Vogliamo parlare di qualche altro consiglio cretino, sono qui.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNickPh
15/01/2019 | 01:51
Newbie
@Gnoccalowcost Tutti i punti che hai esposto possono anche essere condivisibili.
L'ultimo punto è di guardarti allo specchio e vergognarti di andare in un paese più povero del tuo a rubare soldi a una persona più povera di te.
Lascia stare figa, scopare, badoo e cose varie.
Tu da uomo ti senti fiero di quel che hai fatto?.....SI....e te ne vanti pure.....e questo mi fa disgustare la tua persona. Saresti capace, a sto punto, anche di rubare dalle ciotola di un bambino cieco che chiede l'elemosina per strada. Se questo per te è la concezione di "lowcost" (Scroccare, rubare e chiedere l'elemosina a patto di farti umiliare pubblicamente)....bhe per me vali zero.
Quindi ultimo consiglio utile...cancellati da questo sito...mantieni i contatti con i tuoi "Sponsor" e falli divertire in privato.....così da limitare la tua umiliazione a pochi "fortunati". Tanto qui nessuno ti da ascolto...il 99% ti prende per il culo...ma se vuoi fare la scimmietta...continua pure.
Io avrò origini di un paese che tutti reputano "Pieno di Puttane a basso costo" ma il mio è un popolo che sa cos'è l'ORGOGLIO....pieno di povertà ma non rubiamo a chi sta peggio di noi.
TROVA HOSTESS PER CENEmr-fucker
15/01/2019 | 05:38
Newbie
sul punto 3 scaldare... e
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!il punto piu
importante.......finchenon capirai questo meglio che rimani in italia........ovvio che porta via tempo la preparazione.... lo porta via a tutti anche ai guru del forum percui a noi a maggior ragione ma e
indispensabile....tra virgolette visto che tu cerchi una ragazza per uneventuale storia seria..ci sono dei dating tipo matrimoniali...costano un tot al mese...un mio amico gli frequenta e funzionano.....potresti pagarli il mese prima di paritre una rata invec eche di tutto l
abbonamento annuo o trimestrale...e poi video chat etc....uno come te deve partire con una 50ina di contatti videochattati e caldi che ti aspettano...si chiamano statistiche....e poi non dimenticare limport cioe
far venire la tipa da te....nel tuo alloggio appartamento....ma ok tu hai le tue convinzioni....prima o poi inizierai ad ascoltarci...non ti rassegnare....la speranza el
ultima a morirecuriosone2015
15/01/2019 | 05:57
Gold
Quale sarebbe questo datung di tipo matrimoniale? (In cui secondo me si trovano solo donne disperate, divorziare, lasciate dal turco-pakistano di turno o con figli da mantenere?)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjunior77
15/01/2019 | 06:35
Silver
Quoto @NickPh su tutto quello che ha scritto.
Psss.. @gnoccalowcost, avvicinati che ti devo dire una cosa nell'orecchio...
Ma va a cagher... sfigat!😂😂
Gnoccalowcost
15/01/2019 | 08:26
Gold
Ok. Ora posso aggiungere tra i consigli del cazzo anche questo:
7) Pagare abbonamento per sito di dating matrimoniale
Ehi, funziona eh. Il mio amico scopa come un riccio.
Il sito e:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEwww.cercasipollidaspennare.ua
Gnoccalowcost
15/01/2019 | 08:28
Gold
Avete ragione Gnoccalowcost è un TESTONE che fa di testa sua e non cambierà mai!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaLo fa apposta ad essere sfigato e a farsi le seghe ed a scriverlo qui.
junior77
15/01/2019 | 08:47
Silver
Sei peggio dei bambini dell'asilo!
TROVA HOSTESS PER CENETorna in Italia e vai a piangere dalla mamma cogl..... sorry Testone!
Onlyforfun
15/01/2019 | 09:11 36-50
Newbie
Low cost A parte che sei veramente un testone E comunque è una tua scelta prendendo spunto da tutte le tue repliche voglio focalizzare la mia risposta su due punti Il primo è quello dell'appartamento che è fondamentale perché dovesse riscaldarsi una situazione al volo poi portarla da qualche parte in questo caso l'appartamento Inoltre L'errore più grave è quello di non scaldarle che tu non penso comprendi bene Non puoi fare due righe poi prendere il numero di telefono non farti sentire per un mese magari e poi sperare che quando la chiami il giorno prima sta pronta.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!scaldare significa un messaggino ogni tanto farla sentire importante desiderata farle sapere che tu in quei giorni starai lì per lei Questo significa scaldare