sono appena tornato da un viaggio di lavoro ad Amsterdam.
Premetto che da fidanzato o sfidanzato sono sempre stato amante della patata pay....e' un mio vizio!!
Mi sono registrato per dare un aggiornamento sul quello che penso non sia più' un paradiso...ahimè!
Premetto che la patata pay la considero un investimento che in quanto tale può non avere buon esito....quindi sono molto chiaro quando parlo ad una ragazza prima di accettare....mi cautelo al massimo!!!
Il mitico red light distric e' pieno di belle ragazze ma fate attenzione su quello concordato e quello che avrete da loro una volta pagato. La base e' di 50 sacchi 20minuti per suck
oppure suck e fuck ma non si spogliano, non si fanno toccare e non si girano a doggy. In pratica un rapporto esclusivamente meccanico che se si ha voglia di trasformare in una paradiso ha bisogno di ulteriori gettoni per 100/150euro....il tutto in una piccola stanza con porticina direttamente su strada e senza bagno per il post skizzo. Mah!!!
Cmq la prima sera mi sono buttato in una Window per provare...50sacchi lei bellissima del est..una barbie girl zizzona naturale...pago 50 e si parte con l ansia dei 20min...mi spoglio ed inizio a gasarmi..ahimè per nulla...brutta esperienza...non puoi farmi un blowjob da sala opertoria....tovagliolino di carta bucato ed infilato sul caxxo e 3 preservativi per le miei dimensioni da bull...e mi dici 'amore e' così per tutti, e' la regola'.....ma vaffaxxxxx red light discrict!!!!
La sera successiva, evitato il quartiere a luci rosse, mi sono giocato l'opzione casa privata...la scelta era tra Asmara e Park118....sui siti olandesi ma anche qui recensioni contrastanti....alla fine scelgo il più' vicino , tram e via al Park118 .
Appartamentino indipendente, acceso riservato, mi apre la porta una signora gentile, mi fa accomodare in una stanza e mi da le dovute spiegazioni sulle tariffe e servizi..poi arrivano le 7 ragazze che mi salutano e si fanno guardare....tutte sorridenti e carine ma nessun missile terra aria che sia chiaro.
Alla fine per 95euro ho 60min...ho scelto la mia tipa, un'olandese alta, carina, depilatissima e profumatissima. Stanza spaziosa con jacuzzi, divano 3posti e letto matrimoniale..musica chill e bevanda a scelta...mi ha lavato e si prostrata a me come una schiava ma sempre sorridente. Fantastica pompa magna e dopo sesso in tutte le posizioni, si è' lasciata toccare tutta, leccare, baciare e perfino mordere forte i capezzoli....ma dulcis in fundo si è' lasciata spaccare la fica con forza senza mai lamentarsi e dire basta.
Una volta raggiunto l'orgasmo ...fantastico doggy style tenendo le sue mani da dietro poggiate sul suo culo..ci siamo lavati....dopo mi ha detto se volevo continuare il fuck oppure cominciare un massaggio...ero al giro di boa e quindi mi sono lasciato massaggiare su tutto il corpo...anche ai piedi...ma poi alla fine dato il riacutizzarsi del l'effetto marmo dovuto alle sue tettone sulle mie spalle durante il massaggio, mi sono giocato il secondo round...e vai così....stesso film...secondo orgasmo e doccia....baci sorrisi e via.
Alla faccia delle fighe del r.l.d., 95euro ottimo investimento e non solo sesso...
Ps. Con 20euro extra potevo fare Rai 2 oppure cif oppure cum ma non ho voluto....c'è ' la possibilità di spendere di meno se si desidera meno tempo...30 e 45minuti.....
Morale: siate chiarissimi prima di entrare in una vetrina anche se consiglio vivamente una casa privata ad Amsterdam centro...http://privehuis118amsterdam.nl
Premetto che non sono mai stato una promotore ne' un utilizzatore di vetrine (essendo FKK addicted).
Sono stato ad Amsterdam per le vacanze pasquali. Ero moglie-munito, quindi le finalità del viaggio non erano scoperecce.
Tuttavia, con la scusa dell'attrazione turistica, ho imposto alla signora ben due giri vetrine completi, in giorni ed orari diversi (un diurno ed un serale).
Non so se c'entri il periodo, ma in entrambi i casi panorama DESOLANTE.
Metá delle vetrine vuote ed in visibile stato di abbandono; in quelle aperte, prevalenza assoluta di cofani (molte sembravano mia zia, altre - peggio - mio zio). Avrò visto 4 o 5 buone in tutto il RLD, ma di livello medio per uno standard FKK.
Una conferma in piú, qualora ce ne fosse bisogno, che ad Amsterdam è bello andare per le crociere sui canali, le opere di Rembrandt e Van Gogh, il formaggio e, al limite, per utilizzare quella cosa che porta il nome di donna più diffuso al mondo. Per trombare, andate in D, A, CH, o se proprio volete restare nel paese dei mulini a vento, a Roermond (ah, Roermond....)
lo scorso venerdì ero ad Amsterdam ed ho voluto provare il park 118( situato vicino al parko di satinpark) . Sono stato accolto da una signorina molto gentile che mi ha fatto sedere in una camera vuota, mi ha offerto da bere, mi ha spiegato come funzionava ed i prezzi per le varie opzioni; successivamente ha fatto entrare una ad una tutte le ragazze per presentarmele e farmi fare la mia scelta. Erano presenti circa 10 ragazze, da un livello di 4 fino ad un 6,5/7: il livello non è paragonabile a quello degli fkk , ma per Asterdam ci si può accontentare, visto che le vetrine sono una fregatura inaudita ; scelgo un'olandese di nome mischelle, alta , carina, che mi accompagna in camera, mi fa fare la doccia, e poi si inizia la sessione( ho scelto quella da un'ora per 95 euro+30 euro di extra(kissing) ; la prstazione è stata buona , lei era molto GF e si impegnava parecchio nel cavalcarmi e nel lavorare di bocca ; ho sparato due colpi, intervallati fra loro( forse era meglio prendere un po più di tempo fra un colpo e l'altro perchè il secondo shot è sttao di difficile realizzazione) ed alla fine mi ha fatto anche un bel massaggio. Non ho controllato se era veramente un'ora, ma il servizio mi è stato reso senza fretta e alla fine non è un problema se mancava qualche minuto alla fine dell'ora pattuita. Bisognerebbe provare l'altro locale, L'Asmara, per avere un quadro completo della situazione ad Amsterdam, ma comunque il Park 118 si è rilevato una buona alternativa locale.
Importante da sapere è che si tratta di un salone di massaggi che offre solo massaggi, niente sesso; essi molto bene assicurarsi che siete a conoscenza di che quando si entra. Chiang Mai, dispone di una sala più grande (no bar) come il luogo di incontro, dove è comodo per sedersi e bere una birra, e rendere la vostra selezione di massaggiatrice. Normalmente ci sono 5-7 ragazze tailandesi a Chiang Mai, da 20 a circa 30 anni, e sono generalmente cordiale, sottile e alcuni sono anche piuttosto carino. Mentre la sala dispone di illuminazione piuttosto caldo e l'atmosfera, le camere al piano superiore sono bianche e luminose, sono piuttosto clinica. Ci sono anche docce, in comune tra le camere. Il massaggio varia un po 'in stile tra le ragazze. Ma in generale il massaggio a Chiang Mai è buono e in stile tradizionale tailandese. L'opzione più costosa 1 ora comprende corpo di massaggio del corpo e sollievo mano, ma niente sesso. A causa del prezzo basso (le ragazze ottenere solo a tenere la metà di quello che si paga), c'è una pratica di punta. Non c'è una forte spinta, ma normalmente una domanda delicata amichevole si apre alla fine, se non avessi già punta. Ma non grandi quantità (senza truffe!), Ed è un buon posto, quindi un suggerimento è naturale. Chiang Mai può servire come un buon antipasto per una visita al RLD, ed è anche in via definitiva un buon posto dove andare dopo una "lunga giornata in RLD" pure. Il massaggio è buono.
Siranie Thai Massaggi
Admiraal de Ruijterweg 402, Bos en Lommer
tel: 06-11156739
Siri si è spostato, il loro nuovo indirizzo è elencato sopra. Si prega di notare che noi non li abbiamo visitato nella loro nuova posizione. Eppure. Quello che abbiamo detto su di loro qui di seguito riflette la loro precedente posizione, in modo particolari riferiti a posizione non sono più accurate sono --- siamo sicuri dettagli da servizio sono rimasti come detto qui di seguito:
A est, sul fiume, questo discreto walk-up ha una piccola targa accanto al campanello della porta, in cui si afferma che sono i fornitori di fisiotherapie e sportsmassage. Stai incontrato alla porta, e ha portato a una sala d'attesa --- l'odore di riso deriva dalla grande pentola di riso in un angolo. Le pareti sono decorate con foto di varie persone thailandesi non abbiamo un indizio circa --- così come un assortimento di Thai bric-à-brac. Selezioniamo la nostra massaggiatrice e lei ci porta alla nostra camera. La nostra massaggiatrice lascia e torna momentaneamente con una bacinella d'acqua tiepida e sapone, un asciugamano, e spoglia. C'è di molto meglio, ma faremo saltare i dettagli --- in quanto potrebbero non essere applicabili a voi, e la vostra situazione potrebbe essere diversa. Abbiamo lasciato, come si dice, molto aggiornato:-) Un tocco molto bello, è la doccia si è dato seguito. Sono stati in affari di circa 8 mesi, al momento della stesura di questo. Nessun sito web. Nel caso in cui si desidera esplorare altre opzioni nelle vicinanze, Siri è nella stessa zona generale Vienna massaggio.
Le vetrine già 40 anni fa erano una fregatura. . Chiavate legnose..però le fighe erano belle belle e nostrane.. con qualche caraibica di importazione delle colonie holandesi..cmq chiavate ridotte al osso..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Guardascione
07/02/2014 | 00:33
Newbie
Ciao a tutti
sono appena tornato da un viaggio di lavoro ad Amsterdam.
Premetto che da fidanzato o sfidanzato sono sempre stato amante della patata pay....e' un mio vizio!!
Mi sono registrato per dare un aggiornamento sul quello che penso non sia più' un paradiso...ahimè!
Premetto che la patata pay la considero un investimento che in quanto tale può non avere buon esito....quindi sono molto chiaro quando parlo ad una ragazza prima di accettare....mi cautelo al massimo!!!
Il mitico red light distric e' pieno di belle ragazze ma fate attenzione su quello concordato e quello che avrete da loro una volta pagato. La base e' di 50 sacchi 20minuti per suck
oppure suck e fuck ma non si spogliano, non si fanno toccare e non si girano a doggy. In pratica un rapporto esclusivamente meccanico che se si ha voglia di trasformare in una paradiso ha bisogno di ulteriori gettoni per 100/150euro....il tutto in una piccola stanza con porticina direttamente su strada e senza bagno per il post skizzo. Mah!!!
Cmq la prima sera mi sono buttato in una Window per provare...50sacchi lei bellissima del est..una barbie girl zizzona naturale...pago 50 e si parte con l ansia dei 20min...mi spoglio ed inizio a gasarmi..ahimè per nulla...brutta esperienza...non puoi farmi un blowjob da sala opertoria....tovagliolino di carta bucato ed infilato sul caxxo e 3 preservativi per le miei dimensioni da bull...e mi dici 'amore e' così per tutti, e' la regola'.....ma vaffaxxxxx red light discrict!!!!
La sera successiva, evitato il quartiere a luci rosse, mi sono giocato l'opzione casa privata...la scelta era tra Asmara e Park118....sui siti olandesi ma anche qui recensioni contrastanti....alla fine scelgo il più' vicino , tram e via al Park118 .
Appartamentino indipendente, acceso riservato, mi apre la porta una signora gentile, mi fa accomodare in una stanza e mi da le dovute spiegazioni sulle tariffe e servizi..poi arrivano le 7 ragazze che mi salutano e si fanno guardare....tutte sorridenti e carine ma nessun missile terra aria che sia chiaro.
Alla fine per 95euro ho 60min...ho scelto la mia tipa, un'olandese alta, carina, depilatissima e profumatissima. Stanza spaziosa con jacuzzi, divano 3posti e letto matrimoniale..musica chill e bevanda a scelta...mi ha lavato e si prostrata a me come una schiava ma sempre sorridente. Fantastica pompa magna e dopo sesso in tutte le posizioni, si è' lasciata toccare tutta, leccare, baciare e perfino mordere forte i capezzoli....ma dulcis in fundo si è' lasciata spaccare la fica con forza senza mai lamentarsi e dire basta.
Una volta raggiunto l'orgasmo ...fantastico doggy style tenendo le sue mani da dietro poggiate sul suo culo..ci siamo lavati....dopo mi ha detto se volevo continuare il fuck oppure cominciare un massaggio...ero al giro di boa e quindi mi sono lasciato massaggiare su tutto il corpo...anche ai piedi...ma poi alla fine dato il riacutizzarsi del l'effetto marmo dovuto alle sue tettone sulle mie spalle durante il massaggio, mi sono giocato il secondo round...e vai così....stesso film...secondo orgasmo e doccia....baci sorrisi e via.
Alla faccia delle fighe del r.l.d., 95euro ottimo investimento e non solo sesso...
Ps. Con 20euro extra potevo fare Rai 2 oppure cif oppure cum ma non ho voluto....c'è ' la possibilità di spendere di meno se si desidera meno tempo...30 e 45minuti.....
Morale: siate chiarissimi prima di entrare in una vetrina anche se consiglio vivamente una casa privata ad Amsterdam centro...http://privehuis118amsterdam.nl
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlucio
07/02/2014 | 01:10
Newbie
ormail il R.L.D. è scoppiato,molto meglio gli fkk tedeschi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEingfonelli
19/02/2014 | 13:33
Newbie
@Guardascione, come era il livello delle girls al Park118 ?
INCONTRA DONNE VICINO A TEUl_Figat
24/04/2014 | 11:19
Newbie
Ciao a tutti i GT, un aggiornamento su Amsterdam.
Premetto che non sono mai stato una promotore ne' un utilizzatore di vetrine (essendo FKK addicted).
Sono stato ad Amsterdam per le vacanze pasquali. Ero moglie-munito, quindi le finalità del viaggio non erano scoperecce.
Tuttavia, con la scusa dell'attrazione turistica, ho imposto alla signora ben due giri vetrine completi, in giorni ed orari diversi (un diurno ed un serale).
Non so se c'entri il periodo, ma in entrambi i casi panorama DESOLANTE.
Metá delle vetrine vuote ed in visibile stato di abbandono; in quelle aperte, prevalenza assoluta di cofani (molte sembravano mia zia, altre - peggio - mio zio). Avrò visto 4 o 5 buone in tutto il RLD, ma di livello medio per uno standard FKK.
Una conferma in piú, qualora ce ne fosse bisogno, che ad Amsterdam è bello andare per le crociere sui canali, le opere di Rembrandt e Van Gogh, il formaggio e, al limite, per utilizzare quella cosa che porta il nome di donna più diffuso al mondo. Per trombare, andate in D, A, CH, o se proprio volete restare nel paese dei mulini a vento, a Roermond (ah, Roermond....)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàingfonelli
11/05/2014 | 16:06
Newbie
lo scorso venerdì ero ad Amsterdam ed ho voluto provare il park 118( situato vicino al parko di satinpark) . Sono stato accolto da una signorina molto gentile che mi ha fatto sedere in una camera vuota, mi ha offerto da bere, mi ha spiegato come funzionava ed i prezzi per le varie opzioni; successivamente ha fatto entrare una ad una tutte le ragazze per presentarmele e farmi fare la mia scelta. Erano presenti circa 10 ragazze, da un livello di 4 fino ad un 6,5/7: il livello non è paragonabile a quello degli fkk , ma per Asterdam ci si può accontentare, visto che le vetrine sono una fregatura inaudita ; scelgo un'olandese di nome mischelle, alta , carina, che mi accompagna in camera, mi fa fare la doccia, e poi si inizia la sessione( ho scelto quella da un'ora per 95 euro+30 euro di extra(kissing) ; la prstazione è stata buona , lei era molto GF e si impegnava parecchio nel cavalcarmi e nel lavorare di bocca ; ho sparato due colpi, intervallati fra loro( forse era meglio prendere un po più di tempo fra un colpo e l'altro perchè il secondo shot è sttao di difficile realizzazione) ed alla fine mi ha fatto anche un bel massaggio. Non ho controllato se era veramente un'ora, ma il servizio mi è stato reso senza fretta e alla fine non è un problema se mancava qualche minuto alla fine dell'ora pattuita. Bisognerebbe provare l'altro locale, L'Asmara, per avere un quadro completo della situazione ad Amsterdam, ma comunque il Park 118 si è rilevato una buona alternativa locale.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIValexandro
27/09/2014 | 14:03
Newbie
qui ci sono buone indicazioni:
http://www.ignatzmice.com/Clubs,_Prives,_Massage,_FKK
Chiang Mai
Barndesteeg 9 (The Wallen)
Importante da sapere è che si tratta di un salone di massaggi che offre solo massaggi, niente sesso; essi molto bene assicurarsi che siete a conoscenza di che quando si entra. Chiang Mai, dispone di una sala più grande (no bar) come il luogo di incontro, dove è comodo per sedersi e bere una birra, e rendere la vostra selezione di massaggiatrice. Normalmente ci sono 5-7 ragazze tailandesi a Chiang Mai, da 20 a circa 30 anni, e sono generalmente cordiale, sottile e alcuni sono anche piuttosto carino. Mentre la sala dispone di illuminazione piuttosto caldo e l'atmosfera, le camere al piano superiore sono bianche e luminose, sono piuttosto clinica. Ci sono anche docce, in comune tra le camere. Il massaggio varia un po 'in stile tra le ragazze. Ma in generale il massaggio a Chiang Mai è buono e in stile tradizionale tailandese. L'opzione più costosa 1 ora comprende corpo di massaggio del corpo e sollievo mano, ma niente sesso. A causa del prezzo basso (le ragazze ottenere solo a tenere la metà di quello che si paga), c'è una pratica di punta. Non c'è una forte spinta, ma normalmente una domanda delicata amichevole si apre alla fine, se non avessi già punta. Ma non grandi quantità (senza truffe!), Ed è un buon posto, quindi un suggerimento è naturale. Chiang Mai può servire come un buon antipasto per una visita al RLD, ed è anche in via definitiva un buon posto dove andare dopo una "lunga giornata in RLD" pure. Il massaggio è buono.
Siranie Thai Massaggi
Admiraal de Ruijterweg 402, Bos en Lommer
tel: 06-11156739
Siri si è spostato, il loro nuovo indirizzo è elencato sopra. Si prega di notare che noi non li abbiamo visitato nella loro nuova posizione. Eppure. Quello che abbiamo detto su di loro qui di seguito riflette la loro precedente posizione, in modo particolari riferiti a posizione non sono più accurate sono --- siamo sicuri dettagli da servizio sono rimasti come detto qui di seguito:
A est, sul fiume, questo discreto walk-up ha una piccola targa accanto al campanello della porta, in cui si afferma che sono i fornitori di fisiotherapie e sportsmassage. Stai incontrato alla porta, e ha portato a una sala d'attesa --- l'odore di riso deriva dalla grande pentola di riso in un angolo. Le pareti sono decorate con foto di varie persone thailandesi non abbiamo un indizio circa --- così come un assortimento di Thai bric-à-brac. Selezioniamo la nostra massaggiatrice e lei ci porta alla nostra camera. La nostra massaggiatrice lascia e torna momentaneamente con una bacinella d'acqua tiepida e sapone, un asciugamano, e spoglia. C'è di molto meglio, ma faremo saltare i dettagli --- in quanto potrebbero non essere applicabili a voi, e la vostra situazione potrebbe essere diversa. Abbiamo lasciato, come si dice, molto aggiornato:-) Un tocco molto bello, è la doccia si è dato seguito. Sono stati in affari di circa 8 mesi, al momento della stesura di questo. Nessun sito web. Nel caso in cui si desidera esplorare altre opzioni nelle vicinanze, Siri è nella stessa zona generale Vienna massaggio.
Viaggiatore29604
03/01/2016 | 21:03
Newbie
Le vetrine già 40 anni fa erano una fregatura. . Chiavate legnose..però le fighe erano belle belle e nostrane.. con qualche caraibica di importazione delle colonie holandesi..cmq chiavate ridotte al osso..
[-X
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV