Salve a tutti amici trombatori, spero abbiate passato buone feste ricche di momenti goderecci.
Vi scrivo per mettervi in guardia da questo razzo incredibile di nome Daria,
Notando dai siti (sia da quello del del club che BT) che é appena rientrata mi premeva mettervi in guardia dal non buttare al vento i vostri preziosi quattrini con questa mezzasega truffatrice.
Poco prima di Natale, io e il mio socio Baraldi decidiamo di tornare al Corona dopo mesi di assenza per vedere come fosse la situazione.
Nulla di eccelso in generale, a parte il missile in oggetto, l italiana Ramona (sarei dovuto salire con lei con il senno di poi) e una certa Beatrice non vi erano altre dame a stuzzicare la fantasia dell' ormai esigente Sacco.
Ad un certo punto svanite nel nulla Ramona e Beatrice, rimane questa Daria tra le papabili prede gradite dal sottoscritto.
Ed ecco che, fiutando il mio interesse per lei, questa Daria si avvicina e mi approccia.
Vi era nel suo comportamento un qualcosa che non mi convinceva, ma complice la mia voglia di eiaculare e l assenza delle altre due papabili (non volevo aspettare ancora visto l' ora ormai tarda) mi convince a seguirla in stanza.
Ovviamente all' intervista risponde affermativamente a fk e bbj, oltre che rassicurandomi sul pagamento dell' obolo solo nel post coito.
Dopo le reciproche svestizioni e conseguenti lavaggi di rito mi chiede da subito il dinero, io prontamente gli rinfaccio che i patti erano diversi e che il Sig. Quattrini l' avrebbe visto solo ad operazioni concluse e che se non le andava bene sarei sceso all' istante senza farle perdere tempo.
Accetta con malavoglia (l' allarme antimissile si era già attivato in me) e si parte, dove da subito noto che mentre approccio al fk si ritrae ed afferma senza neanche troppa convinzione: "no amore meglio di no che ho un herpes" (non vi erano tracce di ciò ovviamente).
Già scoglionato a mille, non so perchè non mi rivesto e vado fuori dalle palle ma resto lì' su quel letto, paralizzato dalla rabbia e dallo sconforto.
Ritorno lucido e la faccio sdraiare per praticare daty, la cosa sembra scorrere liscia fino a che le squilla il telefono (probabilmente un cliente di BT) e risponde.
Ci è mancato poco che non urlavo al suo interlocutore di evitare di recarsi da questa emerita furba e nullafacente.
Mentre interloquiva al telefono con il malcapitato di turno, ricordo vividamente la sua espressione di falsità nel rivolgersi ad esso, conscia e consapevole della sua stronzaggine sembrava quasi tronfia ed orgogliosa nell' ingannare ed indirizzare nella sua alcova con finte motivazioni questo pover uomo.
Chiusa la chiamata, convinto a levarmi dalle palle, notando il mio disappunto non so come seppe trattenermi con i suoi finti modi gentili e promesse di calma e tranquillità da li' in avanti.
La cosa durò ancoa per poco però, perchè, dopo ancora qualche minuto di daty si arriva al mio turno di daty (non ho la passera tranquilli), ed è qui che la mia pazienza si esaurisce dfinitivamente.
Posizionatomi per ricevere la fellatio la vedo afferare il condom che aveva posizionato sul letto, lo scarta e tenta di adagiarlo al mio arnese ormai stremato da questi continui scazzi, che chiedeva pietà e anche lui ne aveva abbastanza di tutte queste furberie.
Alla mia richiesta di spiegazioni, visto che al bar ci eravamo accordati diversamente, mi sento rispondere: "tesoro, per il pompino senza preservativo devi pagare extra".
Tutto d' un tratto non ci ho visto più, senza degnarla nè di una parola nè di uno sguardo mi sono alzato di scatto e sono andato a rivestirmi.
Mentre mi ricomponevo, lei, sentendosi ormai bruciata, perse quella sua falsa calma che aveva avuto fino a quel momento e continuava a ripetermi che dovevo comunque pagarla ecc ecc ecc.
Io sentivo e non sentivo quello che diceva, tanto pensavo si si parla pure che adesso ti inchiappetto io.
Finito di vestirmi, le lascio 20 euro sul tavolino dicendole: giusto per il disturbo perchè ho fatto daty e siamo sotto Natale, ritieniti già fortunata che vado via senza lasciarti un euro".
Non vi dico il seguito, si è messa a minacciarmi e dirmene di tutti i colori, io calmissimo e al suo tentativo spventarmi di chiamare la sicurezza le risposi chiamala pure che ci parlo volentieri chi di dovere.
Sentendosi presa di sorpresa, avendo capito di non avere davanti uno sprovveduto e che non c' era trippa per gatti, mi invita ad andarmene con modi non ortodossi.
Fortunatemente per lei (il Signore avrà guardato in basso) non mi ha sfiorato con un dito, altrimenti non so come avrei reagito e sarebbero stati anche guai per me.
Scendo al bar, raggiungo il paziente socio Baraldi e ci avviamo verso l' uscita con locale ormai mezzo vuoto, ansioso di raccontare la mia gesta al fedele compagno di scorribande, perchè anche se fortemente negativa, sempre di gesta si tratta.
Con un sentimento tra il deluso (per la disavventura) e l orgoglioso (per aver evitato l' inculata) mi avvio verso la mia dimora, speranzoso di migliori avventure.
Concludo dicendo che oltre all' attitudine fortemente negativa di quest Daria, registro anche un estetica da spogliata che lascia parecchio a desiderare.
In poche parlole se al bar può attizzare abbastanza, in camera da nuda non si può dire altrettanto, si nota infatti un fisico molto flaccido (seno floscio), pieno zeppo di smagliature e se non ricordo male anche di qualche vistosa cicatrice.
Ne approfitto per augurare a tutti gli amici scannatori buon anno, ricco di tante camere valide e povero di missili. State in guardia!!!
P.S.: vi fa tanti e calorosi auguri anche la mia spalla Baraldi.
Mi spiace x accaduto,hai reagito da vero signore, grandissimo... Daria missilaccio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
ciao trombatori ci son passato ieri. la ho conosciuta.
ARROGANTE MALEDUCATA davvero assurda!!!!!
ma anche quella mezza seghetta magrolina ,uno scaricatore di barili da porto penso si chiama lisandra o casandra mi ha avvicinato gridando come una assatanata si sentiva solo la sua voce nel locale . ha provato a abbordarmi ma io avevo in mente nikol e lei mi ha spudoratamente mandato a f** che cessa! le ho detto che avrei parlato di lei mi ha risposto tu non sai chi sono io parla pure con il capo volevo dirle si sei un bide ambulante ma mi son contenuto
vi consiglio NIKOL chiavata pazzesca
Sono salito una volta con Daria lo scorso Settembre. Sarà che era un pomeriggio durante la settimana (mi sembra di Martedì) e che il locale era vuoto, comunque con me era stata carina e gentile e anche in camera zero fretta. Parere personale la trovo una ragazza carina (ne ho conosciute di veramente maleducate e strafottenti in altri locali) Magari sarà un p'o lunatica o va a giorni....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Sacco&Baraldi
06/01/2019 | 16:09
Newbie
Salve a tutti amici trombatori, spero abbiate passato buone feste ricche di momenti goderecci.
Vi scrivo per mettervi in guardia da questo razzo incredibile di nome Daria,
Notando dai siti (sia da quello del del club che BT) che é appena rientrata mi premeva mettervi in guardia dal non buttare al vento i vostri preziosi quattrini con questa mezzasega truffatrice.
Poco prima di Natale, io e il mio socio Baraldi decidiamo di tornare al Corona dopo mesi di assenza per vedere come fosse la situazione.
Nulla di eccelso in generale, a parte il missile in oggetto, l italiana Ramona (sarei dovuto salire con lei con il senno di poi) e una certa Beatrice non vi erano altre dame a stuzzicare la fantasia dell' ormai esigente Sacco.
Ad un certo punto svanite nel nulla Ramona e Beatrice, rimane questa Daria tra le papabili prede gradite dal sottoscritto.
Ed ecco che, fiutando il mio interesse per lei, questa Daria si avvicina e mi approccia.
Vi era nel suo comportamento un qualcosa che non mi convinceva, ma complice la mia voglia di eiaculare e l assenza delle altre due papabili (non volevo aspettare ancora visto l' ora ormai tarda) mi convince a seguirla in stanza.
Ovviamente all' intervista risponde affermativamente a fk e bbj, oltre che rassicurandomi sul pagamento dell' obolo solo nel post coito.
Dopo le reciproche svestizioni e conseguenti lavaggi di rito mi chiede da subito il dinero, io prontamente gli rinfaccio che i patti erano diversi e che il Sig. Quattrini l' avrebbe visto solo ad operazioni concluse e che se non le andava bene sarei sceso all' istante senza farle perdere tempo.
Accetta con malavoglia (l' allarme antimissile si era già attivato in me) e si parte, dove da subito noto che mentre approccio al fk si ritrae ed afferma senza neanche troppa convinzione: "no amore meglio di no che ho un herpes" (non vi erano tracce di ciò ovviamente).
Già scoglionato a mille, non so perchè non mi rivesto e vado fuori dalle palle ma resto lì' su quel letto, paralizzato dalla rabbia e dallo sconforto.
Ritorno lucido e la faccio sdraiare per praticare daty, la cosa sembra scorrere liscia fino a che le squilla il telefono (probabilmente un cliente di BT) e risponde.
Ci è mancato poco che non urlavo al suo interlocutore di evitare di recarsi da questa emerita furba e nullafacente.
Mentre interloquiva al telefono con il malcapitato di turno, ricordo vividamente la sua espressione di falsità nel rivolgersi ad esso, conscia e consapevole della sua stronzaggine sembrava quasi tronfia ed orgogliosa nell' ingannare ed indirizzare nella sua alcova con finte motivazioni questo pover uomo.
Chiusa la chiamata, convinto a levarmi dalle palle, notando il mio disappunto non so come seppe trattenermi con i suoi finti modi gentili e promesse di calma e tranquillità da li' in avanti.
La cosa durò ancoa per poco però, perchè, dopo ancora qualche minuto di daty si arriva al mio turno di daty (non ho la passera tranquilli), ed è qui che la mia pazienza si esaurisce dfinitivamente.
Posizionatomi per ricevere la fellatio la vedo afferare il condom che aveva posizionato sul letto, lo scarta e tenta di adagiarlo al mio arnese ormai stremato da questi continui scazzi, che chiedeva pietà e anche lui ne aveva abbastanza di tutte queste furberie.
Alla mia richiesta di spiegazioni, visto che al bar ci eravamo accordati diversamente, mi sento rispondere: "tesoro, per il pompino senza preservativo devi pagare extra".
Tutto d' un tratto non ci ho visto più, senza degnarla nè di una parola nè di uno sguardo mi sono alzato di scatto e sono andato a rivestirmi.
Mentre mi ricomponevo, lei, sentendosi ormai bruciata, perse quella sua falsa calma che aveva avuto fino a quel momento e continuava a ripetermi che dovevo comunque pagarla ecc ecc ecc.
Io sentivo e non sentivo quello che diceva, tanto pensavo si si parla pure che adesso ti inchiappetto io.
Finito di vestirmi, le lascio 20 euro sul tavolino dicendole: giusto per il disturbo perchè ho fatto daty e siamo sotto Natale, ritieniti già fortunata che vado via senza lasciarti un euro".
Non vi dico il seguito, si è messa a minacciarmi e dirmene di tutti i colori, io calmissimo e al suo tentativo spventarmi di chiamare la sicurezza le risposi chiamala pure che ci parlo volentieri chi di dovere.
Sentendosi presa di sorpresa, avendo capito di non avere davanti uno sprovveduto e che non c' era trippa per gatti, mi invita ad andarmene con modi non ortodossi.
Fortunatemente per lei (il Signore avrà guardato in basso) non mi ha sfiorato con un dito, altrimenti non so come avrei reagito e sarebbero stati anche guai per me.
Scendo al bar, raggiungo il paziente socio Baraldi e ci avviamo verso l' uscita con locale ormai mezzo vuoto, ansioso di raccontare la mia gesta al fedele compagno di scorribande, perchè anche se fortemente negativa, sempre di gesta si tratta.
Con un sentimento tra il deluso (per la disavventura) e l orgoglioso (per aver evitato l' inculata) mi avvio verso la mia dimora, speranzoso di migliori avventure.
Concludo dicendo che oltre all' attitudine fortemente negativa di quest Daria, registro anche un estetica da spogliata che lascia parecchio a desiderare.
In poche parlole se al bar può attizzare abbastanza, in camera da nuda non si può dire altrettanto, si nota infatti un fisico molto flaccido (seno floscio), pieno zeppo di smagliature e se non ricordo male anche di qualche vistosa cicatrice.
Ne approfitto per augurare a tutti gli amici scannatori buon anno, ricco di tante camere valide e povero di missili. State in guardia!!!
P.S.: vi fa tanti e calorosi auguri anche la mia spalla Baraldi.
S&B PRODUCTIONS
...siamo in società...di noi, ti puoi fidar...
bagascia
06/01/2019 | 16:29
monza | 36-50
Gold
Mi spiace x accaduto,hai reagito da vero signore, grandissimo... Daria missilaccio
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
NormalMan
06/01/2019 | 18:29
Silver
http://www.coronaclub.ch/it/escorts-top10/detail/id/2439/daria
Scusa ma è questa nel link?
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
io.tu.e.le.rose
06/01/2019 | 21:27
MILANO | 36-50
Gold
per me il posto può anche chiudere... anzi mi spiace che non si realizzi un Denner sulle sue ceneri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbagascia
06/01/2019 | 21:37
monza | 36-50
Gold
@NormalMan si è lei
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Zapping
06/01/2019 | 23:12
Newbie
Salito con lei una volta,con me disponibile ,ma ragazza poco pulita e camera puzzolente
Sacco&Baraldi
09/01/2019 | 13:57
Newbie
Esatto, proprio lei @NormalMan.
Posto anche il link di BestTICINO dove si pubblicizza:
https://www.bestticino.ch/escort-ticino/girl/lugano/26509-daria
S&B PRODUCTIONS
...siamo in società...di noi, ti puoi fidar...
trinita
23/01/2019 | 21:46
Newbie
ciao trombatori ci son passato ieri. la ho conosciuta.
TROVA HOSTESS PER CENEARROGANTE MALEDUCATA davvero assurda!!!!!
ma anche quella mezza seghetta magrolina ,uno scaricatore di barili da porto penso si chiama lisandra o casandra mi ha avvicinato gridando come una assatanata si sentiva solo la sua voce nel locale . ha provato a abbordarmi ma io avevo in mente nikol e lei mi ha spudoratamente mandato a f** che cessa! le ho detto che avrei parlato di lei mi ha risposto tu non sai chi sono io parla pure con il capo volevo dirle si sei un bide ambulante ma mi son contenuto
vi consiglio NIKOL chiavata pazzesca
moto84
26/01/2019 | 15:41
Newbie
Sono salito una volta con Daria lo scorso Settembre. Sarà che era un pomeriggio durante la settimana (mi sembra di Martedì) e che il locale era vuoto, comunque con me era stata carina e gentile e anche in camera zero fretta. Parere personale la trovo una ragazza carina (ne ho conosciute di veramente maleducate e strafottenti in altri locali) Magari sarà un p'o lunatica o va a giorni....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZapping
28/01/2019 | 20:37
Newbie
Cassandra mezza sega almeno è giovane , Daria pure vecchia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEstabio
07/02/2019 | 18:29
Silver
E' giovane ma sara' li gia' da 4/5 anni....una finisce ragazza cosi' giovane finisce per andare fuori di testa.
TROVA HOSTESS PER CENEExcalibur1
16/02/2019 | 22:51
Newbie
Non c’e Più questa Daria? A me non dispiace un giro lo farei!