Ma qualcuno mi sa dire perchè tutte le cubane invitate nel nostro bel paese sono 9 volte su 10 dei cessi assurdi???
io mi chiedo...già che ti sbatti a invitare una destinata a diventare poi una "patata bollente" almeno sceglitela figa! no? ahahahahahahahahahahahahahahah
allucinante dalle mie parti le cubane fanno cagarisssimo ma pure quelle sui vari social network... solo alcune finite a Miami si salvano... ma il senso???
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
...difatti le (poche) fighe che vengono in Italia si fanno solo i giretti e poi tornano al paesello a vantarsi e ad aumentare le cifre del proprio listino prezzi... contente pure del fatto che avendo il passaporto non vengono scoglionate dalla polizia
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Fine anni '90 citta del nordest, abitava nella mia stessa via
un omino piccino piccino e calvo. Scapolo, occhialuto e grigio aveva passato i 40 e perso da qualche tempo la madre con cui viveva da quando era nato.
Un giorno di freddo inverno sono dal salumiere del quartiere e fatti i miei aquisti mi avvio a uscire. Alla porta, oltre il vetro, c'e una mulattina piccolina e magrolina che lotta con la porta per aprirla. Le apro la porta io e lei mi ringrazia con parole dell' incofondibile cantilena dello spagnolo di Cuba. Piccolina si, uno scricciolo, ma con bei lineamenti e nel complesso abbastanza carina.
Non ci metto molto a venir sapere che e l'omino che l'ha fatta arrivare dall'isola.
Su misura per lui.
:-D
Per l'estate la vedo girare con il ventre gonfio e qualche mese dopo con una carrozzella per poppanti.
Un annetto dopo, ero stato fuori per vari mesi, la rivedo e quasi non la riconosco.
Cascata di treccioni multicolori, occhialone scuro e tirata a puttanone ( formato tascabile ). La semplice e simpatica mulattina di un tempo adesso esibiva un cipiglio arrogante da succhiacazzi frutto della fusione dell'esuberanza caribena con la spocchia melanzanica. E i cazzi in giro li succhiava davvero. Non si faceva scrupolo di farsi venire a prendere da ragazzotti in moto all' angolo, per sparirvi abbracciata dietro con le lunghe trecce che svolazzavano come una bandiera.
In quartiere se ne parlava.
E l'omino a spingere il passeggino con la faccia, smunta e apatica un tempo, diventata dura e cattiva.
Dopo qualche tempo e sparita.
Dell'omino, l'ultima volta che l' ho visto anni fa ho avuto occasione di sentirne la voce che non l'avevo sentita mai, sbraitava acido il nome del bambino intento in qualche marachella.
io su Facciadibukco ne seguo un paio niente male....ma rimane da capire a che stadio sono di melanzanizzazione, ma come giustamente dice qualcunole fighe stanno bene al paese loro, mica vengono qui a lavare scale o culi ai vecchi.
Esperienza personale:
Anni fa ebbi un incontro con una che lavora qui in zona...sposata con un vecchione panzone..un giorno la becco in discoteca ubriaca persa (35anni, fisico da macchina da guerra) che si fionda su qualsiasi ragazzo che balla in pista, solo che questi erano spaventati non le rispondevano a tono, a un certo punto inizia a ballare cn me (ci conoscevamo di vista), inizia a sfregarsi e mi attizza il pirillo, io "Glie faccio sentì a presenza" e questa in tutta risposta oltre a fregare il culo come sole latine sanno fare inizia a massaggiarmi il Pazzo (come se non ne vedesse uno dritto da mesi/anni).
Ovviamente le colleghe con cui era li hanno visto la scena e se la son portata trai ranghi. Non ha provato a baciarmi o cose simili...le importava solo il Pirillo grosso nella mano e contro il culo (segno che aveva bisogno).
Fatto sta che poi mi ha invitato un paio di volte a ballare cn lei e una sua amica cubana....aimè non ha ripetuto la scena della prima sera altrimenti l'avrei soddisfatta ben volentieri (era sempre senz ale colleghe)..in compenso mi hanno fatto diverse volte "El sandwic".....madooo....che barzotteriaaaa
Chiusa..
arrivano anche le belle/medie/passabili...in ogni caso se non hai Nerchia stai sicuro che ti scappa.
@Furios, ma quella ti tocca il bananone e tu non cerchi più di mettere il colpo a segno una volta e per tutte???quella ti invita a ballare due volte con l'amica cubana e tu ti fermi solo alla pista?????che ci aspetti a sventrarla?
...non c'è più religione....
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
@Avv.Randelloni il problema è il contesto, moooolto piccolo, sembra impossibile ma è mooolto piccolo, si rischiava seriamente la fucilata....altrimenti tranquillo che ho tentato in tante maniere...secondo te perché quella era in astinenza?mica stava aspettando me, ti assicuro che gente appresso ne aveva e credo ne abbia....maaa....
e l'amica è sparita a Roma...poi io ho cambiato aria...ecc ecc...
l'unica era fare il colpo la prima notte...ma le colleghe malanzane hanno fiutato il colpo e se la son portata via.
Il culto della personalità cubano fa si che in molti abbiano la tendenza ad avere un concetto alquanto alto di sè stessi, anche (spesso) senza fondamento alcuno, e questo sfocia addirittura nell'arroganza bella e buona.
Questa caratteristica unita alla tipica bugiarderìa latina di basso rango che spinge la gente a non dire mai la verità ma sempre e solo ciò che suona bene in quel momento ed in quel contesto (e ciò che gli conviene) fanno si che le cubane siano molto alte nella mia classifica dei tipi più sgradevoli in assoluto.
Per il resto quoto quanto già detto dai Colleghi...
quoto @Little Truths. Per i tuoi stessi motivi, io adoro fare loro credere che stanno conducendo il gioco e che ci sto cascando....per poi, alla fine,metterglielo in culo a tradimento!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
negli anni scordi, ho avuto la fortuna di frequentare 1 brasiliana (38 anni) ed 1 cubana (32 anni) in Italia per alcuni mesi, confermo quanto detto dagli altri Colleghi e cioè che sono di natura bugiarde, bevono da fare schifo (mi sono ritrovato a delle feste con loro connazionali, dove ero visto anche male perchè non tracannavo litri di cerveza come loro) e sono di una gelosia cronica (ti chiamano subito amor e gli dà noia se parli con una tua amica o se esci una sera da solo); la cosa migliore è assecondarle, fare finta di credere alle loro bugie, non fare la cazzata di innamorarsi o fare troppi "regalini", ma, soprattutto bombarle a dovere e dopo un pò defilarsi...insomma vanno disinnescate, possono essere davvero peligrose :)
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
Brasile, Cuba, Thailandia, Svizzera, Spagna, Austria
Molti di quelli che si portano a casa le cubanite per sposarsele spesso la figa la vedono solo col binocolo....
è normale che una giovane cubanitas che più che altro scappa da cuba, una volta arrivata qua capisce che può avere molto di più dello stempiato panzuto ex segaiolo si da da fare.... o mettendo corna a tutto spiano o puntando ad altro...
Ora il fenomeno è un po calato, ma mi ricordo che fine anni 90 inizio 2000 buona parte delle chicas che animavano le notti milanesi erano sposate con gente dell'età di loro padre... che talvonta neanche le accompagnavano nelle serate...
@Furios, scopala e poi gettala via! non è detto che si defili solo perchè metti le cose in chiaro;potrebbe cominciare a giocare facendoti credere che non è quel tipo di ragazza. Non c'è inculata peggiore di quella ricevuta col sorriso...
sono furbe...molto furbe....o, meglio, credono di esserlo!
"Vagina": condotto che unisce l'utero al dilettevole.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Barry_Lyndon
06/02/2014 | 20:18
Silver
Ma qualcuno mi sa dire perchè tutte le cubane invitate nel nostro bel paese sono 9 volte su 10 dei cessi assurdi???
io mi chiedo...già che ti sbatti a invitare una destinata a diventare poi una "patata bollente" almeno sceglitela figa! no? ahahahahahahahahahahahahahahah
allucinante dalle mie parti le cubane fanno cagarisssimo ma pure quelle sui vari social network... solo alcune finite a Miami si salvano... ma il senso???
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
taladro
06/02/2014 | 20:36
Silver
quelle invitate per essere sposate al 90 % lo sono da cronici malvisti-dalla-figa.
Modelle, attrici ecc. stanno benino anche a Cuba, non vengono a vivere, si fa per dire, in Irpinia o in
Brianza con un operaio o un pastore.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarry_Lyndon
06/02/2014 | 21:54
Silver
Già già ...sacrosanto.
Ecco svelato l'arcano :)
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
Barry_Lyndon
06/02/2014 | 21:58
Silver
...difatti le (poche) fighe che vengono in Italia si fanno solo i giretti e poi tornano al paesello a vantarsi e ad aumentare le cifre del proprio listino prezzi... contente pure del fatto che avendo il passaporto non vengono scoglionate dalla polizia
"...mi ha detto che Rachael era speciale: nessuna data di termine. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?"
FlautoMagico
06/02/2014 | 22:40
Roma | 36-50
Gold
Confermo, due cubane conosciute a roma incolte e pure racchie.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
onegold
07/02/2014 | 10:12
Silver
...anche io quoto la storia delle cubane cesse. Gran scopata lo stesso però, a volte meglio la PSE che l'estetica IMHO
Prima penso a me stesso...
AtiLeong
07/02/2014 | 15:21
Silver
Fine anni '90 citta del nordest, abitava nella mia stessa via
un omino piccino piccino e calvo. Scapolo, occhialuto e grigio aveva passato i 40 e perso da qualche tempo la madre con cui viveva da quando era nato.
Un giorno di freddo inverno sono dal salumiere del quartiere e fatti i miei aquisti mi avvio a uscire. Alla porta, oltre il vetro, c'e una mulattina piccolina e magrolina che lotta con la porta per aprirla. Le apro la porta io e lei mi ringrazia con parole dell' incofondibile cantilena dello spagnolo di Cuba. Piccolina si, uno scricciolo, ma con bei lineamenti e nel complesso abbastanza carina.
Non ci metto molto a venir sapere che e l'omino che l'ha fatta arrivare dall'isola.
Su misura per lui.
:-D
Per l'estate la vedo girare con il ventre gonfio e qualche mese dopo con una carrozzella per poppanti.
Un annetto dopo, ero stato fuori per vari mesi, la rivedo e quasi non la riconosco.
Cascata di treccioni multicolori, occhialone scuro e tirata a puttanone ( formato tascabile ). La semplice e simpatica mulattina di un tempo adesso esibiva un cipiglio arrogante da succhiacazzi frutto della fusione dell'esuberanza caribena con la spocchia melanzanica. E i cazzi in giro li succhiava davvero. Non si faceva scrupolo di farsi venire a prendere da ragazzotti in moto all' angolo, per sparirvi abbracciata dietro con le lunghe trecce che svolazzavano come una bandiera.
In quartiere se ne parlava.
E l'omino a spingere il passeggino con la faccia, smunta e apatica un tempo, diventata dura e cattiva.
Dopo qualche tempo e sparita.
Dell'omino, l'ultima volta che l' ho visto anni fa ho avuto occasione di sentirne la voce che non l'avevo sentita mai, sbraitava acido il nome del bambino intento in qualche marachella.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEKievatore
07/02/2014 | 16:43
Silver
Quoto e confermo..due miei colleghii sfigati che qua non vedevano la figa manco col binocolo si sono sposati con 2 roiti cubane...
Almeno essendo cesse non penso avranno problemi di corna...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore16915
07/02/2014 | 17:02
Newbie
Propongo introdurre ufficialmente nel Vocabolario del GT il termine "cronici malvisti-dalla-figa" coniato dal collega @taladro
=D>
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
FlautoMagico
07/02/2014 | 21:37
Roma | 36-50
Gold
Si, sfigati è troppo generico
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Furios
16/04/2014 | 14:37
Newbie
io su Facciadibukco ne seguo un paio niente male....ma rimane da capire a che stadio sono di melanzanizzazione, ma come giustamente dice qualcunole fighe stanno bene al paese loro, mica vengono qui a lavare scale o culi ai vecchi.
Esperienza personale:
Anni fa ebbi un incontro con una che lavora qui in zona...sposata con un vecchione panzone..un giorno la becco in discoteca ubriaca persa (35anni, fisico da macchina da guerra) che si fionda su qualsiasi ragazzo che balla in pista, solo che questi erano spaventati non le rispondevano a tono, a un certo punto inizia a ballare cn me (ci conoscevamo di vista), inizia a sfregarsi e mi attizza il pirillo, io "Glie faccio sentì a presenza" e questa in tutta risposta oltre a fregare il culo come sole latine sanno fare inizia a massaggiarmi il Pazzo (come se non ne vedesse uno dritto da mesi/anni).
Ovviamente le colleghe con cui era li hanno visto la scena e se la son portata trai ranghi. Non ha provato a baciarmi o cose simili...le importava solo il Pirillo grosso nella mano e contro il culo (segno che aveva bisogno).
Fatto sta che poi mi ha invitato un paio di volte a ballare cn lei e una sua amica cubana....aimè non ha ripetuto la scena della prima sera altrimenti l'avrei soddisfatta ben volentieri (era sempre senz ale colleghe)..in compenso mi hanno fatto diverse volte "El sandwic".....madooo....che barzotteriaaaa
Chiusa..
arrivano anche le belle/medie/passabili...in ogni caso se non hai Nerchia stai sicuro che ti scappa.
W le ciche Latineeeee
:-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
16/04/2014 | 14:46
Gold
@FlautoMagico
ora... se le cerchi pure colte stamo freschi
;-)
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Avv.Randelloni
16/04/2014 | 15:48
Newbie
@Furios, ma quella ti tocca il bananone e tu non cerchi più di mettere il colpo a segno una volta e per tutte???quella ti invita a ballare due volte con l'amica cubana e tu ti fermi solo alla pista?????che ci aspetti a sventrarla?
...non c'è più religione....
FlautoMagico
16/04/2014 | 17:10
Roma | 36-50
Gold
@gnoccatoscana... barbe incolte! X_X
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Furios
16/04/2014 | 21:04
Newbie
@Avv.Randelloni il problema è il contesto, moooolto piccolo, sembra impossibile ma è mooolto piccolo, si rischiava seriamente la fucilata....altrimenti tranquillo che ho tentato in tante maniere...secondo te perché quella era in astinenza?mica stava aspettando me, ti assicuro che gente appresso ne aveva e credo ne abbia....maaa....
e l'amica è sparita a Roma...poi io ho cambiato aria...ecc ecc...
l'unica era fare il colpo la prima notte...ma le colleghe malanzane hanno fiutato il colpo e se la son portata via.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
16/04/2014 | 22:03
Gold
@FlautoMagico
:-))
:-))
:-))
Non t'è piaciuta la battutaccia
:-D
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
16/04/2014 | 22:42
Roma | 36-50
Gold
La battuta se viene da @gnoccatoscana è DOP ^:)^
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
pistolero
17/04/2014 | 02:32
Gold
Mah, io francamente non le sopporto proprio.
Il culto della personalità cubano fa si che in molti abbiano la tendenza ad avere un concetto alquanto alto di sè stessi, anche (spesso) senza fondamento alcuno, e questo sfocia addirittura nell'arroganza bella e buona.
Questa caratteristica unita alla tipica bugiarderìa latina di basso rango che spinge la gente a non dire mai la verità ma sempre e solo ciò che suona bene in quel momento ed in quel contesto (e ciò che gli conviene) fanno si che le cubane siano molto alte nella mia classifica dei tipi più sgradevoli in assoluto.
Per il resto quoto quanto già detto dai Colleghi...
Avv.Randelloni
17/04/2014 | 11:06
Newbie
quoto @Little Truths. Per i tuoi stessi motivi, io adoro fare loro credere che stanno conducendo il gioco e che ci sto cascando....per poi, alla fine,metterglielo in culo a tradimento!
erprostata
17/04/2014 | 14:59
Newbie
negli anni scordi, ho avuto la fortuna di frequentare 1 brasiliana (38 anni) ed 1 cubana (32 anni) in Italia per alcuni mesi, confermo quanto detto dagli altri Colleghi e cioè che sono di natura bugiarde, bevono da fare schifo (mi sono ritrovato a delle feste con loro connazionali, dove ero visto anche male perchè non tracannavo litri di cerveza come loro) e sono di una gelosia cronica (ti chiamano subito amor e gli dà noia se parli con una tua amica o se esci una sera da solo); la cosa migliore è assecondarle, fare finta di credere alle loro bugie, non fare la cazzata di innamorarsi o fare troppi "regalini", ma, soprattutto bombarle a dovere e dopo un pò defilarsi...insomma vanno disinnescate, possono essere davvero peligrose :)
e quando non ne hai più, vai di braccio!! cit.
siamhousepattaya
17/04/2014 | 15:56
Gold
perchè gli italiani dove vanno vanno vogliono quasi sempre spendere poco e portano a casa pessimi souvenir muy baratos .......
http://www.monellipattaya.com/
paolorox
18/04/2014 | 19:02
Silver
@AtiLeong
Molti di quelli che si portano a casa le cubanite per sposarsele spesso la figa la vedono solo col binocolo....
è normale che una giovane cubanitas che più che altro scappa da cuba, una volta arrivata qua capisce che può avere molto di più dello stempiato panzuto ex segaiolo si da da fare.... o mettendo corna a tutto spiano o puntando ad altro...
Ora il fenomeno è un po calato, ma mi ricordo che fine anni 90 inizio 2000 buona parte delle chicas che animavano le notti milanesi erano sposate con gente dell'età di loro padre... che talvonta neanche le accompagnavano nelle serate...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFurios
22/04/2014 | 13:41
Newbie
io sto provando a conoscerne una...per ora su facciadibuco...vediamo che succede...la sto prendendo alla larga per capire che tipa è.
io direi che comunque se gli dici chiaro e tondo che non vuoi far eil bancomat a nessuna capisci se gli frega.
Perché se gli interessano solo i soldi dopo un messaggio del genere sarà lei a defilarsi.
credo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAvv.Randelloni
22/04/2014 | 13:45
Newbie
@Furios, scopala e poi gettala via! non è detto che si defili solo perchè metti le cose in chiaro;potrebbe cominciare a giocare facendoti credere che non è quel tipo di ragazza. Non c'è inculata peggiore di quella ricevuta col sorriso...
sono furbe...molto furbe....o, meglio, credono di esserlo!
siamhousepattaya
22/04/2014 | 13:54
Gold
tramite facebook si fanno delle gran belle scopate ......
:-))
possibile che pensiate sia facile andare a rubare a casa dei ladri?
http://www.monellipattaya.com/
Furios
23/04/2014 | 16:26
Newbie
@siamhousepattaya con face non scopy direttamente ma ti assicuro che grazie a face ne ho scopate....e non sono un cazzaro.
Fidati che su certi siti come dici che nn sei un bancomat non solo non ti rispondono più..ma se possono ti bloccano.
Ognuno ha il suo modo di fare, le sue tattiche....ai posteri l'ardua sentenza.
In ogni caso se sei pirla ti fotteranno sempre, se sei attento o nn ti fottono o ci perdi poco.
ma alla fine quel rischio lo corri cn qualsiasi donna..a prescindere dalla nazionalità.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città