Buonasera a tutti. Cercando conforto sulla rete riguardo della situazione che mi sta capitando, sono finito su questo forum, molto molto interessante, che anni fa leggevo già con interesse.
Intanto mi presento, come educazione richiede. Sono un 40enne di una anonima provincia laziale.
Per oltre 35 anni non ho mai frequentato prostituite, ma in questi ultimi anni, complice anche la “singletudine”, mi sono abbastanza sbizzarrito. Ho frequentato diversi Fkk tedeschi, red district ancora tedeschi. Olandesi, belgi, greci e, di tanto in tanto qualche stradale e loft dalle mie parti. Diciamo una 40ina scarsa di donne conosciute, tutte tra il carino e il gran gnocca, giustamente direi visto che le scelgo
Tutto ok fino a novembre dello scorso anno, quando ahimè, sono entrato nella casa di una loft in un tardo ed annoiato pomeriggio, con poche speranze, visto le fregature di bakeka. Ebbene, mi sono trovato davanti un angelo. Probabilmente il mio tipo di ragazza perfetta, anche oggettivamente una bellissima ragazza. Rumena, giovane, 20 anni, acqua e sapone, occhi incredibilmente luminosi. La per la sono rimasto di stucco, poi abbiamo rotto il ghiaccio con 2 convenevoli di rito, ho corrisposto il cache ed abbiamo fatto quello che si doveva fare.
Entro nei particolari perché potrebbero essere indicativi. Abbiamo fatto parecchio sesso orale, io l’ho letteralmente “mangiata” dappertutto, e quando dico dappertutto, intendo dappertutto! Cosa che raramente ho fatto in tutta la mia vita. Consapevole anche dei rischi malattie che ho corso. Ma lei è troppo bella per resistere.
Per farla breve, la richiamo dopo pochi giorni, ancora, ancora e ancora. Pago sempre la solita cifra, diciamo anche sottocosto visto il pacchetto. Prendiamo sempre più confidenza, ridiamo, scherziamo, fin quando un bel giorno, alla mia ennesima richiesta di bacio sulla bocca, succede! A me sembrava tutto fuorché sesso fine a se stesso. Abbiamo fatto l’amore, ci siamo baciati, abbracciati, accarezzati, stretti le mani. Insomma una cosa che non provavo da secoli, è stato fantastico anche se dopo il bacio lei si è chiusa per qualche minuto, pensierosa e imbarazzata.
Abbiamo continuato a vederci fino a ieri, ma la storia comincia a prendere, secondo me, una piega pericolosa per tutti. Nel frattempo lei è scesa “in campo” purtroppo, ovvero in strada, su uno stradone schifoso al freddo, da sola come un cane, una cosa che mi strazia il cuore. Ci passo spesso, ma non mi fermo, so bene che ci sono sentinelle che girano, so bene che lei è in mano ad una organizzazione, ho fatto indagini ed ho scoperto da dove è partita, dove è transitata, i suoi vecchi numeri.
Non possiamo messaggiare, sono certo che le hanno clonato il telefono, è facilissimo, sono certo che è costantemente sotto controllo. La trattano come una bestia, in strada a determinati momenti le portano un panino, la carbonella per il fuoco e una bottiglia di acqua, tutto qua.
Confidandomi con un paio di amici, mi è stato caldamente consigliato di chiuderla adesso, che ancora non è successo nulla. In fondo io ho sempre pagato, sono stato una sorta di cliente abituale, ma non sono certo di riuscire a trattenere i miei sentimenti verso di lei se continuo a frequentarla. La cosa principale è che non voglio in alcun modo crearle problemi, che comunque è si giovanissima, ma a causa delle vicissitudini che vive, è cresciuta molto velocemente. Ma resta comunque una ragazza dolcissima, con un sorriso delicato assurdo, che ti lascia senza parole.
La penso tutto il giorno e la sogno la notte, mi sembra di essere tornato ai tempi delle superiori!
Non ho speranza lo so. Il senso del post è condividere questa situazione e magari chiedervi qualche consiglio per chiudere la storia, oppure boh, volevo sfogarmi.
Chiaramente tutti questi pensieri prima quando caricavo otr non me li facevo, da ora in poi chiudo definitivamente con questo schifo, non voglio essere complice di questa gente.
, piuttosto prendo un aereo e vado in Grecia o Germania o mi faccio obiettore di sesso!
Grazie per aver letto il mio post e scusate se è un po’ confusionario ma col cel è un casino.
Sicuramente ci avrai già pensato e avrai fatto le tue valutazioni, ma se hai tutte queste informazioni dettagliate perché non vai dai carabinieri-polizia e vedi se si può fare qualcosa contro sta gentaglia?
Amico purtroppo succede spesso lei non è innamorata questo è certo pero sta vivendo una brutta situazione ti consiglio di landare dai carabinieri tante poverette ti saranno grate
Ragazzi. I carabinieri/polizia passano tutti i giorni, più volte al giorno su questo stradone, ma non fanno assolutamente nulla più che multare il cliente! Ti seguono quando ti apparti e ti beccano. Alle ragazze zero assoluto. in Italia c’è da aver paura più quando sei nel giusto che quando sgarri. Per questi motivi evito la denuncia, ho paura per me e temo sia completamente inutile.
Perché mi dite che non é innamorata? È un dictat che le impongono? Ma cavolo è sempre un essere umano, come fanno degli occhi a mentire così?
Le informazioni che ho reperito sono comunque alla portata di tutti, basta perderci tempo, fare le giuste osservazioni e comparazioni. Non sono un hacker, penso che chi di dovere impiegherebbe 5minuti a risalire ai fatti, non ore ed ore come me.
Il mio consiglio è di lasciare stare,e con lei le otr, visto che hai provato fkk,dedicati a quello,spendi e spandi senza coinvolgimenti sentimentali
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Caro amico, nonostante io sia molto giovane, ti posso dire che la stessa cosa mi è accaduta con una ragazza colombiana conosciuta in un bordello di Valencia, ci siamo incontrati più volte e il coinvolgimento è andato crescendo, con lei che cercava la mia bocca e si perdeva nei miei occhi, fino a venire realmente, e addirittura a vergognarsene, come se avesse fatto una cosa che non avrebbe dovuto.
Sicuramente fisicamente le piacevo, anche perchè non sono per niente brutto, e io sicuramente pensavo di iniziare a nutrire un sentimento, ma poi per fortuna, anche grazie al fatto viviameno a centinaia di km di distanza il mio cervello ha iniziato nuovamente a funzionare ed a dirmi che era solo sesso, sicuramente sesso che ha dato piacere ad entrambi, anche a lei ma solo quello.
Ora sicuramente tu sei stato molto bene con lei, e lei magari con te, ma fidati c'è gente pericolosa, meglio lasciar perdere e come ti hanno suggerito continuare a divertirti fino a che non troverai una donna fuori da questo mondo con cui stai bene davvero!
Avete ragione. C’è un mondo disgrazato e pericoloso che non voglio scoperchiare. Ma è così difficile non pensare a lei. Negli fkk a dire il vero non è che mi sia mai così divertito. Ricordo giusto un paio di ragazze con piacere, ma nulla di che. Con questa è proprio un’altra cosa. Probabilmente il lungo periodo sentimentalmente arido che sto vivendo, è arrivato ad un limite e l’amore mi sta chiamando. Forse ho realmente bisogno di una ragazza a 360 gradi, non solo da timbrare.
Se fossi realmente innamorato saresti già andato dai carabinieri senza neanche iniziare questo post. Meglio dei carabinieri ti poteva aiutare qualche parroco che si occupa di questi casi!? Incredibile che ci siano ancora queste storie.
@MonkeyLion forse non hai capito. Le FDO passano 300 volte a sera dove lavorano queste ragazze! Secondo te non sanno niente? Pensa stiano a passeggio?? Mi spieghi cosa dovrebbe cambiare una eventuale mia denuncia, se se ne battono le palle giorno dopo notte, da sempre? Non sono mica una persona influente. Finirei solo nei casini io. Mi sa che o non vivi in Italia o sei troppo giovane e idealista. Il mondo reale è un’altra storia e non vince sempre il bene sul male, anzi.
Riguardo al parroco manco ti rispondo dai.
Magari se la denuncia la facessi tu potrebbe essere vero. Prova a parlare con la ragazza, magari se lei vuole tirarsene fuori possono aiutarla. O magari ti ride in faccia e ti passa la sbandata.
@contropelo said:
Magari se la denuncia la facessi tu potrebbe essere vero. Prova a parlare con la ragazza, magari se lei vuole tirarsene fuori possono aiutarla. O magari ti ride in faccia e ti passa la sbandata.
Questo significherebbe rivederla. Ma è proprio quello che avevo intenzione di fare. Parlarle chiaramente. Anche se già immagino la risposta.
Allora. Ci siamo rivisti oggi. Non so che cosa sia successo, ma è stata completamente diversa. Non dico che mi ha trattato come un cliente “normale” ma quasi ci mancava. Non appena arrivato mi ha chiesto se le compravo una stufa, e fin qua, nulla di male, poi alla mia richiesta di parlare un po’, è stata molto sbrigativa, tra il serio e il faceto mi ha chiesto perché non le ho fatto nessun regalo per la befana.. vabbè. Andando al sodo le ho chiesto se era possibile che smettesse di stare in strada. Mi ha detto chiaramente che servono 4/500€ al giorno, se gliele do, resta a casa. Ovviamente le ho spiegato che non dispongo di tali cifre, a quel punto mi ha detto che doveva farsi delle foto nuove da mettere sui vari siti di incontri, perché vuole ricominciare a “lavorare” anche in casa, da un mesetto stava ricevendo solo clienti abituali o proprio nessuno. Abbiamo fatto sesso ma l’ho sentita fredda, ha rifiutato baci sulle labbra e a un certo punto mi ha detto che mi dovevo sbrigare perché doveva andare a lavorare in strada. A quel punto ho smesso, mi sono vestito, l’ho pagata e sono andato via ricambiando la sua freddezza. Sull’uscio ho notato un uomo affacciato alla finestra difronte, cosa abbastanza strana, visto che faceva un freddo cane e pioveva. Dentro di me ho pensato che fosse uno dei suoi “controllori” e ho giustificato il suo comportamento, come un genere di autoprotezione. Ha capito che economicamente non posso tirarla fuori dal giro e forse ha pensato che non valesse la pena “innamorarsi” di uno così.
Adesso è in strada. L’ho appena vista. Li sotto la pioggia.
Penso che la cosa migliore sia non vederla più, il mio numero ce l’ha, se ha bisogno sa che può contattarmi giorno e notte, ma dubito che lo farà.
Mi sono illuso, sono uno scemo.
visto che devi lasciare perdere,si,ogni tanto ci sono le belle novelle,dove la puta di turno si innamora del cliente,ma sono casi rarissimi,e poi il lui deve essere veramente benestante x tirarla fuori...vai ragazzo e chiava più ragazze possibili al mondo,e dimentica questa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@Penetto said:
Allora. Ci siamo rivisti oggi. Non so che cosa sia successo, ma è stata completamente diversa. Non dico che mi ha trattato come un cliente “normale” ma quasi ci mancava. Non appena arrivato mi ha chiesto se le compravo una stufa, e fin qua, nulla di male, poi alla mia richiesta di parlare un po’, è stata molto sbrigativa, tra il serio e il faceto mi ha chiesto perché non le ho fatto nessun regalo per la befana.. vabbè. Andando al sodo le ho chiesto se era possibile che smettesse di stare in strada. Mi ha detto chiaramente che servono 4/500€ al giorno, se gliele do, resta a casa. Ovviamente le ho spiegato che non dispongo di tali cifre, a quel punto mi ha detto che doveva farsi delle foto nuove da mettere sui vari siti di incontri, perché vuole ricominciare a “lavorare” anche in casa, da un mesetto stava ricevendo solo clienti abituali o proprio nessuno. Abbiamo fatto sesso ma l’ho sentita fredda, ha rifiutato baci sulle labbra e a un certo punto mi ha detto che mi dovevo sbrigare perché doveva andare a lavorare in strada. A quel punto ho smesso, mi sono vestito, l’ho pagata e sono andato via ricambiando la sua freddezza. Sull’uscio ho notato un uomo affacciato alla finestra difronte, cosa abbastanza strana, visto che faceva un freddo cane e pioveva. Dentro di me ho pensato che fosse uno dei suoi “controllori” e ho giustificato il suo comportamento, come un genere di autoprotezione. Ha capito che economicamente non posso tirarla fuori dal giro e forse ha pensato che non valesse la pena “innamorarsi” di uno così.
Adesso è in strada. L’ho appena vista. Li sotto la pioggia.
Penso che la cosa migliore sia non vederla più, il mio numero ce l’ha, se ha bisogno sa che può contattarmi giorno e notte, ma dubito che lo farà.
Mi sono illuso, sono uno scemo.
C'è da capirla questa è gente che non scherza probabilmente hann ocapito qualcosa ........ e chiaramente cerca di tutelarsi
Sarò onesto, onestissmo, visto che sei stato tu a raccontare e chiedere consigli
Nonostante tu abbia già 40aa ti sei creato una favola nella tua mente, poi ti sei scontrato con la realtà
Quella che a te pare una vita di merda le permette di incassare 400-500€ al giorno
Scendi dal Cavallo Bianco su cui sei salito nelle tue fantasie di Eroico Cavaliere che salva la donzella, lei non è circondata dai Draghi, dai mostri cattivi ma ha fatto una scelta di vita e non ha bisogno del tuo aiuto
Mollala qui, per fortuna sei andato a parlarle e la reltà è stata come sbattere la faccia in una porta chiusa, MEGLIO!! , poteve finire molto peggio
Davvero, pensandoci a mente ( cappella ) fredda, è stato il caso di farsi tutte 'ste pippe mentali ... solo perché ti messo la lingua in bocca?
Guarda, io sono molto più vecchio di te, come te mi sono innamorato diverse volte di ragazzine del "mondo di mezzo", ma lo so già, i miei "fremiti d'amore giovanili " sono un piacevole gioco destinato a finire ( fortunatamente non sono single, e questo mi ha molto aiutato a mantenere l'equilibrio) però sono sempre stati parte del rapporto: scopare una bambola di carne non fà per me, con un'OTR proprio non riuscirei
PS ma che vuoi che dicano le FO alla mignotte che battono per strada, non è mica un reato, se fai la denuncia il discorso diventa diverso... vedi solo di non fare come il boyscout che costringe la vecchietta o il cieco per forza,solo perché vuole a tutti i costi far del bene a qualcuno
Intanto grazie a tutti per le risposte. A quanto pare avevate ed avete tutti ragione! Diciamo che io il tentativo dovevo pur farlo, perché anche se pazzesco, ho veramente perso il capo per lei. Adesso mi sento un coglione. Si, ho quasi 40 anni, ma ho avuto pochissime storie vere, 3. Tutto il resto è stato sesso a pagamento in giro per l’Europa, ma mai mi ero invaghito, nemmeno per un attimo.
Sui 4-500€ al giorno che prende, è vero, ma credo che un buon 90% vada in mano altrui, altrimenti lei non penso vivrebbe in una sorta di baracca riscaldata dai fornelli della cucina, con 2 jeans e due maglie. Non ha praticamente nulla, apparte le scarpe.
Non so se la sua è stata una scelta consapevole oppure se ci si è ritrovata suo malgrado, ma sono abbastanza certo che volendo potrebbe evadere dalla sua prigione. Ha a disposione un telefono, con relativi social network, compreso Facebook, quindi non è tagliata fuori dal mondo, alle brutte potrebbe contattare chi vuole immagino.
Resta il fatto che l’atteggiamento è cambiato e mi ha veramente come risvegliato da un sogno, è stato un secondo shock.
La vostra esperienza è fondamentale, se non ci aiutiamo tra noi, nessuno ci potrebbe capire!
Sarà complicato starle alla larga, ma lo farò. Piuttosto faccio abbonamento a PornHub per un mese!!!
In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei.
"In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei."
goditi questo pensiero se serve a riscaldarti un po' il cuore, ma stanne certo, questa 20enne dei tuoi languri da 40enne innamorato non da che farsene
Probabilemnte sogna uno slavo palestrato che la mena se non porta a casa i soldi alla sera
ahhh dimenticavo l'altro punto importante: tu sognavi, lei lavorava
Lascia perdere "Pretty woman", una ragazza che fa questo mestiere disprezza i clienti, e li disprezza pure profondamente, può anche infilare la lingua in bocca ad un cliente, specialmente se fidelizzato, ma negli occhi del cliente non vede certo l'amore, ma certo vede il "pollo"
@Teeruk said: "In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei."
goditi questo pensiero se serve a riscaldarti un po' il cuore, ma stanne certo, questa 20enne dei tuoi languri da 40enne innamorato non da che farsene
Probabilemnte sogna uno slavo palestrato che la mena se non porta a casa i soldi alla sera
Sul palestrato ci sto dentro, sono un PT di BB, istruttore di nuoto e modestamente, a livello fisico non ho nulla da invidiare nemmeno a un ventenne poi lei ha sempre creduto che io sia un trentenne, la prima volta che ci siamo visti le ho chiesto quanti anni mi dava, disse 30. Dissi “esatto” ed è rimasta con questa convinzione. Ho un aspetto esteriore parecchio giovanile, ma interiore molto più vecchio. Le ragazze che scelgo sono sempre sui 20-25 e mi hanno spesso fatto complimenti. Sia chiaro, non mi sto vantando, è giusto così, per dire.
@Teeruk said: "In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei."
goditi questo pensiero se serve a riscaldarti un po' il cuore, ma stanne certo, questa 20enne dei tuoi languri da 40enne innamorato non da che farsene
Probabilemnte sogna uno slavo palestrato che la mena se non porta a casa i soldi alla sera
Sul palestrato ci sto dentro, sono un PT di BB, istruttore di nuoto e modestamente, a livello fisico non ho nulla da invidiare nemmeno a un ventenne poi lei ha sempre creduto che io sia un trentenne, la prima volta che ci siamo visti le ho chiesto quanti anni mi dava, disse 30. Dissi “esatto” ed è rimasta con questa convinzione. Ho un aspetto esteriore parecchio giovanile, ma interiore molto più vecchio. Le ragazze che scelgo sono sempre sui 20-25 e mi hanno spesso fatto complimenti. Sia chiaro, non mi sto vantando, è giusto così, per dire.
@Teeruk said:
ahhh dimenticavo l'altro punto importante: tu sognavi, lei lavorava
Lascia perdere "Pretty woman", una ragazza che fa questo mestiere disprezza i clienti, e li disprezza pure profondamente, può anche infilare la lingua in bocca ad un cliente, specialmente se fidelizzato, ma negli occhi del cliente non vede certo l'amore, ma certo vede il "pollo"
Si i clienti li disprezza e ne ho avuto dimostrazione. Più volte, mentre eravamo a letto a chiacchierare, ha risposto a clienti al telefono, mettendoli in viva voce. Oltre a trattarli proprio di merda, li schifava letteralmente dopo che attaccava. Certo, ho sentito certe telefonate ridicole eh. Gente che senza dire nemmeno ciao, esordiva con “ti fai sborrare addosso?”
Però intanto ci va.
Ecco, con me questo credo non sia mai accaduto, nemmeno la prima volta, sarà che ho sempre usato molta educazione, addirittura nemmeno chiesi il prezzo la prima volta, ma solo dove potevo raggiungerla e quando era più comoda.
@Penetto said:
Intanto grazie a tutti per le risposte. A quanto pare avevate ed avete tutti ragione! Diciamo che io il tentativo dovevo pur farlo, perché anche se pazzesco, ho veramente perso il capo per lei. Adesso mi sento un coglione. Si, ho quasi 40 anni, ma ho avuto pochissime storie vere, 3. Tutto il resto è stato sesso a pagamento in giro per l’Europa, ma mai mi ero invaghito, nemmeno per un attimo.
Sui 4-500€ al giorno che prende, è vero, ma credo che un buon 90% vada in mano altrui, altrimenti lei non penso vivrebbe in una sorta di baracca riscaldata dai fornelli della cucina, con 2 jeans e due maglie. Non ha praticamente nulla, apparte le scarpe.
Non so se la sua è stata una scelta consapevole oppure se ci si è ritrovata suo malgrado, ma sono abbastanza certo che volendo potrebbe evadere dalla sua prigione. Ha a disposione un telefono, con relativi social network, compreso Facebook, quindi non è tagliata fuori dal mondo, alle brutte potrebbe contattare chi vuole immagino.
Resta il fatto che l’atteggiamento è cambiato e mi ha veramente come risvegliato da un sogno, è stato un secondo shock.
La vostra esperienza è fondamentale, se non ci aiutiamo tra noi, nessuno ci potrebbe capire!
Sarà complicato starle alla larga, ma lo farò. Piuttosto faccio abbonamento a PornHub per un mese!!!
In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei.
le ragazze amano solo quello che finisce prima è triste ma vero secondome alla fine ti ha fatto stare bene e sognare per un idstante in fond oè stata onesta con te poteva iniziare a raccontare balle e spennarti un po di soldini invece ti ha detto la cosa in faccia come sta ....
Giusto. Mi poteva fare molto male, in tutti i sensi, anche perché sarei stato disposto ad aiutatala anche economicamente, ma non certo alle cifre che ha richiesto ieri. Potrebbe avermi scoraggiato di proposito, o sotto sua iniziativa o sotto consiglio altrui.
@Penetto said:
Giusto. Mi poteva fare molto male, in tutti i sensi, anche perché sarei stato disposto ad aiutatala anche economicamente, ma non certo alle cifre che ha richiesto ieri. Potrebbe avermi scoraggiato di proposito, o sotto sua iniziativa o sotto consiglio altrui.
Ragazzi di un aggiornamento sulla situazione. La ragazza in questione, l’ho rivista un paio di volte, dopo di che ci siamo sentiti solo con sporadici messaggi, classici, tipo buonanotte buongiorno che fai... oltre a questo, spesso la saluto quando passo in auto davanti la sua postazione.
Oggi, mi arriva un suo messaggio, che chiede direttamente soldi per pagare l’affitto, perché il proprietario la sta cacciando e dice che non ha più un euro.
Appena letto il messaggio, ho cancellato il suo numero e addirittura tolto whatsapp! Non le ho chiaramente risposto nulla.
Ci sono rimasto veramente di merda, le volevo bene, mi preoccupavo per lei, stavo in pena le notti gelide al pensiero che fosse in strada e invece non è altro che un’approfittatrice come tutte, che ha fatto il giochetto per arrivare a farmi innamorare per poi spennarmi!
Sono stato un grande coglione. Fortunatamente non mi sono innamorato e l’ho chiusa così.
La domanda ora è secondo voi, lei tenterà di rintracciarmi in qualche modo? Creandomi problemi? Però non sa il mio nome, non ha più possibilità di chiamarmi ne altro. Passerà al prossimo pollo? Non vorrei temere vendette strane. Lei di me comunque non sa nulla, inoltre sono anche single veramente senza famiglia ne niente.
@Panetto stai tranquillo e vivi la tua vita serenamente! Hai fatto bene a non darle nulla e a chiudete tutti i canali di comunicazione, queste cercano solo il pollo da spennare non farti troppe pippe mentali sulle vendette, ovviamente tu non la stalkerizzare, evita pure di passare dove sai che ha la postazione!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
@IlRedivivo said:
@Panetto stai tranquillo e vivi la tua vita serenamente! Hai fatto bene a non darle nulla e a chiudete tutti i canali di comunicazione, queste cercano solo il pollo da spennare non farti troppe pippe mentali sulle vendette, ovviamente tu non la stalkerizzare, evita pure di passare dove sai che ha la postazione!
Canali chiusissimi. Ho tolto proprio la sim con cui ci parlavo, era una sim in disuso che avevo ripescato e messa in un vecchio iPhone solo per lei. Quindi lei non può più contattarmi in nessun modo e nemmeno io.
Per passare su quella strada purtroppo sarò costretto a fare un giro lungo visto che ci abito vicino, però lo farò, così nemmeno la vedo più.
Sono molto deluso, certo non l’amavo, ma in una simpatia reciproca ci avevo creduto. Devo dire che mentire con gli occhi, non è da tutti, di solito quando qualcuna mi mente, guardandola dritta negli occhi, ho sempre intuito. Lei è stata bravissima, tremendamente. Non biasimo chi ci casca, se sono tutte così brave, ci sta tutta la fregatura. Fortunatamente mi ha fermato la mia “avarizia”, nel senso che sono uno che non regala niente a nessuno e conta i centesimi e tante letture qui ed altrove di storie simili, finite in merda.
Sulla eventuale vendetta posso temere eventualmente che lei non avendo più modi di contattarmi, si ingegni in qualche maniera per farlo, tipo cercando numero di targa o tramite numero telefonico che ha, ma alla fine non vedo perché dovrebbe farlo, io nemmeno le ho risposto.
Resta il dubbio se sia stato tutto orchestrato da lei, o da chi la controlla. Io propendo più per la seconda ipotesi, anche se essendo così giovane, forse ero uno dei primi polli e non se l’è giocata benissimo, volendo poteva farmi più male, chiedermi soldi su whatsapp poco prima di incontrarci non è stata una grande mossa.
Io non capisco perchè vi ostinate a scrivere quando le storie sono sempre le stesse quelle di donne innamorate di balordi che gl'inculano i soldi che Voi gli date, quando non è così denunciando o scappano col primo cliente che le da fiducia. Vi piacciono questo tipo di donne benissimo palestra tutti i giorni, anabolizzanti, tatuaggi, vistiti da truzzo e macchina prepotente decapottabile petto con pelo fiori e catenina d'oro. Girate per i paesi dell'Est ma anche in Italia si trovano e una di queste poveracce la trovate che s'innamora veramente ... È un mondo di merda lo so ma non l'ho inventario io così speriamo che legalizzino almeno le tolgono dalla strada
@Penetto Caro penetto non sei l unico. Io sn nella zona finale della tua storia ma alla fine sono rimasto ben piantato a terra. Mi aveva proposto di usarmi come prestanome per avere in affitto un appartamento e lei avrebbe ricambiato con un rapporto lungo a settimana. mica sono scemo
Per vendette o altro stai tranquillo il suo cell sarà pieno di polli da spennare, se hai troncato i contatti lei e/o la sua banda avrà capito che hai capito e cambierà preda.
Per evitare problemi la regola è sempre la stessa andare a pay dove è legale e regolamentato e tornare a casa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Penetto
05/01/2019 | 00:07
Silver
Buonasera a tutti. Cercando conforto sulla rete riguardo della situazione che mi sta capitando, sono finito su questo forum, molto molto interessante, che anni fa leggevo già con interesse.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIntanto mi presento, come educazione richiede. Sono un 40enne di una anonima provincia laziale.
Per oltre 35 anni non ho mai frequentato prostituite, ma in questi ultimi anni, complice anche la “singletudine”, mi sono abbastanza sbizzarrito. Ho frequentato diversi Fkk tedeschi, red district ancora tedeschi. Olandesi, belgi, greci e, di tanto in tanto qualche stradale e loft dalle mie parti. Diciamo una 40ina scarsa di donne conosciute, tutte tra il carino e il gran gnocca, giustamente direi visto che le scelgo
Tutto ok fino a novembre dello scorso anno, quando ahimè, sono entrato nella casa di una loft in un tardo ed annoiato pomeriggio, con poche speranze, visto le fregature di bakeka. Ebbene, mi sono trovato davanti un angelo. Probabilmente il mio tipo di ragazza perfetta, anche oggettivamente una bellissima ragazza. Rumena, giovane, 20 anni, acqua e sapone, occhi incredibilmente luminosi. La per la sono rimasto di stucco, poi abbiamo rotto il ghiaccio con 2 convenevoli di rito, ho corrisposto il cache ed abbiamo fatto quello che si doveva fare.
Entro nei particolari perché potrebbero essere indicativi. Abbiamo fatto parecchio sesso orale, io l’ho letteralmente “mangiata” dappertutto, e quando dico dappertutto, intendo dappertutto! Cosa che raramente ho fatto in tutta la mia vita. Consapevole anche dei rischi malattie che ho corso. Ma lei è troppo bella per resistere.
Per farla breve, la richiamo dopo pochi giorni, ancora, ancora e ancora. Pago sempre la solita cifra, diciamo anche sottocosto visto il pacchetto. Prendiamo sempre più confidenza, ridiamo, scherziamo, fin quando un bel giorno, alla mia ennesima richiesta di bacio sulla bocca, succede! A me sembrava tutto fuorché sesso fine a se stesso. Abbiamo fatto l’amore, ci siamo baciati, abbracciati, accarezzati, stretti le mani. Insomma una cosa che non provavo da secoli, è stato fantastico anche se dopo il bacio lei si è chiusa per qualche minuto, pensierosa e imbarazzata.
Abbiamo continuato a vederci fino a ieri, ma la storia comincia a prendere, secondo me, una piega pericolosa per tutti. Nel frattempo lei è scesa “in campo” purtroppo, ovvero in strada, su uno stradone schifoso al freddo, da sola come un cane, una cosa che mi strazia il cuore. Ci passo spesso, ma non mi fermo, so bene che ci sono sentinelle che girano, so bene che lei è in mano ad una organizzazione, ho fatto indagini ed ho scoperto da dove è partita, dove è transitata, i suoi vecchi numeri.
Non possiamo messaggiare, sono certo che le hanno clonato il telefono, è facilissimo, sono certo che è costantemente sotto controllo. La trattano come una bestia, in strada a determinati momenti le portano un panino, la carbonella per il fuoco e una bottiglia di acqua, tutto qua.
Confidandomi con un paio di amici, mi è stato caldamente consigliato di chiuderla adesso, che ancora non è successo nulla. In fondo io ho sempre pagato, sono stato una sorta di cliente abituale, ma non sono certo di riuscire a trattenere i miei sentimenti verso di lei se continuo a frequentarla. La cosa principale è che non voglio in alcun modo crearle problemi, che comunque è si giovanissima, ma a causa delle vicissitudini che vive, è cresciuta molto velocemente. Ma resta comunque una ragazza dolcissima, con un sorriso delicato assurdo, che ti lascia senza parole.
La penso tutto il giorno e la sogno la notte, mi sembra di essere tornato ai tempi delle superiori!
Non ho speranza lo so. Il senso del post è condividere questa situazione e magari chiedervi qualche consiglio per chiudere la storia, oppure boh, volevo sfogarmi.
Chiaramente tutti questi pensieri prima quando caricavo otr non me li facevo, da ora in poi chiudo definitivamente con questo schifo, non voglio essere complice di questa gente.
, piuttosto prendo un aereo e vado in Grecia o Germania o mi faccio obiettore di sesso!
Grazie per aver letto il mio post e scusate se è un po’ confusionario ma col cel è un casino.
contropelo
05/01/2019 | 01:26
Newbie
Sicuramente ci avrai già pensato e avrai fatto le tue valutazioni, ma se hai tutte queste informazioni dettagliate perché non vai dai carabinieri-polizia e vedi se si può fare qualcosa contro sta gentaglia?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaipsar
05/01/2019 | 08:24
Silver
Amico purtroppo succede spesso lei non è innamorata questo è certo pero sta vivendo una brutta situazione ti consiglio di landare dai carabinieri tante poverette ti saranno grate
TROVA HOSTESS PER CENEPenetto
05/01/2019 | 10:02
Silver
Ragazzi. I carabinieri/polizia passano tutti i giorni, più volte al giorno su questo stradone, ma non fanno assolutamente nulla più che multare il cliente! Ti seguono quando ti apparti e ti beccano. Alle ragazze zero assoluto. in Italia c’è da aver paura più quando sei nel giusto che quando sgarri. Per questi motivi evito la denuncia, ho paura per me e temo sia completamente inutile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Perché mi dite che non é innamorata? È un dictat che le impongono? Ma cavolo è sempre un essere umano, come fanno degli occhi a mentire così?
Le informazioni che ho reperito sono comunque alla portata di tutti, basta perderci tempo, fare le giuste osservazioni e comparazioni. Non sono un hacker, penso che chi di dovere impiegherebbe 5minuti a risalire ai fatti, non ore ed ore come me.
bagascia
05/01/2019 | 13:53
monza | 36-50
Gold
Il mio consiglio è di lasciare stare,e con lei le otr, visto che hai provato fkk,dedicati a quello,spendi e spandi senza coinvolgimenti sentimentali
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
lore90
05/01/2019 | 14:24
Silver
Caro amico, nonostante io sia molto giovane, ti posso dire che la stessa cosa mi è accaduta con una ragazza colombiana conosciuta in un bordello di Valencia, ci siamo incontrati più volte e il coinvolgimento è andato crescendo, con lei che cercava la mia bocca e si perdeva nei miei occhi, fino a venire realmente, e addirittura a vergognarsene, come se avesse fatto una cosa che non avrebbe dovuto.
Sicuramente fisicamente le piacevo, anche perchè non sono per niente brutto, e io sicuramente pensavo di iniziare a nutrire un sentimento, ma poi per fortuna, anche grazie al fatto viviameno a centinaia di km di distanza il mio cervello ha iniziato nuovamente a funzionare ed a dirmi che era solo sesso, sicuramente sesso che ha dato piacere ad entrambi, anche a lei ma solo quello.
Ora sicuramente tu sei stato molto bene con lei, e lei magari con te, ma fidati c'è gente pericolosa, meglio lasciar perdere e come ti hanno suggerito continuare a divertirti fino a che non troverai una donna fuori da questo mondo con cui stai bene davvero!
Penetto
05/01/2019 | 15:20
Silver
Avete ragione. C’è un mondo disgrazato e pericoloso che non voglio scoperchiare. Ma è così difficile non pensare a lei. Negli fkk a dire il vero non è che mi sia mai così divertito. Ricordo giusto un paio di ragazze con piacere, ma nulla di che. Con questa è proprio un’altra cosa. Probabilmente il lungo periodo sentimentalmente arido che sto vivendo, è arrivato ad un limite e l’amore mi sta chiamando. Forse ho realmente bisogno di una ragazza a 360 gradi, non solo da timbrare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMonkeyLion
05/01/2019 | 21:55
Newbie
Se fossi realmente innamorato saresti già andato dai carabinieri senza neanche iniziare questo post. Meglio dei carabinieri ti poteva aiutare qualche parroco che si occupa di questi casi!? Incredibile che ci siano ancora queste storie.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPenetto
05/01/2019 | 22:36
Silver
@MonkeyLion forse non hai capito. Le FDO passano 300 volte a sera dove lavorano queste ragazze! Secondo te non sanno niente? Pensa stiano a passeggio?? Mi spieghi cosa dovrebbe cambiare una eventuale mia denuncia, se se ne battono le palle giorno dopo notte, da sempre? Non sono mica una persona influente. Finirei solo nei casini io. Mi sa che o non vivi in Italia o sei troppo giovane e idealista. Il mondo reale è un’altra storia e non vince sempre il bene sul male, anzi.
TROVA HOSTESS PER CENERiguardo al parroco manco ti rispondo dai.
contropelo
06/01/2019 | 02:46
Newbie
Magari se la denuncia la facessi tu potrebbe essere vero. Prova a parlare con la ragazza, magari se lei vuole tirarsene fuori possono aiutarla. O magari ti ride in faccia e ti passa la sbandata.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Penetto
06/01/2019 | 08:44
Silver
Questo significherebbe rivederla. Ma è proprio quello che avevo intenzione di fare. Parlarle chiaramente. Anche se già immagino la risposta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEisbar
07/01/2019 | 22:05
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
@Penetto Hai chiarito la questione?
Penetto
07/01/2019 | 23:09
Silver
Vado domani. Ti aggiorno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPenetto
08/01/2019 | 20:39
Silver
Allora. Ci siamo rivisti oggi. Non so che cosa sia successo, ma è stata completamente diversa. Non dico che mi ha trattato come un cliente “normale” ma quasi ci mancava. Non appena arrivato mi ha chiesto se le compravo una stufa, e fin qua, nulla di male, poi alla mia richiesta di parlare un po’, è stata molto sbrigativa, tra il serio e il faceto mi ha chiesto perché non le ho fatto nessun regalo per la befana.. vabbè. Andando al sodo le ho chiesto se era possibile che smettesse di stare in strada. Mi ha detto chiaramente che servono 4/500€ al giorno, se gliele do, resta a casa. Ovviamente le ho spiegato che non dispongo di tali cifre, a quel punto mi ha detto che doveva farsi delle foto nuove da mettere sui vari siti di incontri, perché vuole ricominciare a “lavorare” anche in casa, da un mesetto stava ricevendo solo clienti abituali o proprio nessuno. Abbiamo fatto sesso ma l’ho sentita fredda, ha rifiutato baci sulle labbra e a un certo punto mi ha detto che mi dovevo sbrigare perché doveva andare a lavorare in strada. A quel punto ho smesso, mi sono vestito, l’ho pagata e sono andato via ricambiando la sua freddezza. Sull’uscio ho notato un uomo affacciato alla finestra difronte, cosa abbastanza strana, visto che faceva un freddo cane e pioveva. Dentro di me ho pensato che fosse uno dei suoi “controllori” e ho giustificato il suo comportamento, come un genere di autoprotezione. Ha capito che economicamente non posso tirarla fuori dal giro e forse ha pensato che non valesse la pena “innamorarsi” di uno così.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaAdesso è in strada. L’ho appena vista. Li sotto la pioggia.
Penso che la cosa migliore sia non vederla più, il mio numero ce l’ha, se ha bisogno sa che può contattarmi giorno e notte, ma dubito che lo farà.
Mi sono illuso, sono uno scemo.
bagascia
08/01/2019 | 20:46
monza | 36-50
Gold
visto che devi lasciare perdere,si,ogni tanto ci sono le belle novelle,dove la puta di turno si innamora del cliente,ma sono casi rarissimi,e poi il lui deve essere veramente benestante x tirarla fuori...vai ragazzo e chiava più ragazze possibili al mondo,e dimentica questa
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
caronte79
08/01/2019 | 21:05 36-50
Silver
Tronca questa storia il prima possibile.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Scusa la schiettezza . Ma questo penso.
Buona fortuna
ipsar
08/01/2019 | 21:05
Silver
Eisbar
08/01/2019 | 22:06
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
Mi spiace... hai provato e hai fatto bene, ma lei non pare avere voglia di uscirne... Lasciala stare per un po’: vediamo se ti verrà a cercare
Teeruk
08/01/2019 | 22:09
Newbie
Sarò onesto, onestissmo, visto che sei stato tu a raccontare e chiedere consigli
INCONTRA DONNE VOGLIOSENonostante tu abbia già 40aa ti sei creato una favola nella tua mente, poi ti sei scontrato con la realtà
Quella che a te pare una vita di merda le permette di incassare 400-500€ al giorno
Scendi dal Cavallo Bianco su cui sei salito nelle tue fantasie di Eroico Cavaliere che salva la donzella, lei non è circondata dai Draghi, dai mostri cattivi ma ha fatto una scelta di vita e non ha bisogno del tuo aiuto
Mollala qui, per fortuna sei andato a parlarle e la reltà è stata come sbattere la faccia in una porta chiusa, MEGLIO!! , poteve finire molto peggio
Davvero, pensandoci a mente ( cappella ) fredda, è stato il caso di farsi tutte 'ste pippe mentali ... solo perché ti messo la lingua in bocca?
Guarda, io sono molto più vecchio di te, come te mi sono innamorato diverse volte di ragazzine del "mondo di mezzo", ma lo so già, i miei "fremiti d'amore giovanili " sono un piacevole gioco destinato a finire ( fortunatamente non sono single, e questo mi ha molto aiutato a mantenere l'equilibrio) però sono sempre stati parte del rapporto: scopare una bambola di carne non fà per me, con un'OTR proprio non riuscirei
PS ma che vuoi che dicano le FO alla mignotte che battono per strada, non è mica un reato, se fai la denuncia il discorso diventa diverso... vedi solo di non fare come il boyscout che costringe la vecchietta o il cieco per forza,solo perché vuole a tutti i costi far del bene a qualcuno
Penetto
08/01/2019 | 22:21
Silver
Intanto grazie a tutti per le risposte. A quanto pare avevate ed avete tutti ragione! Diciamo che io il tentativo dovevo pur farlo, perché anche se pazzesco, ho veramente perso il capo per lei. Adesso mi sento un coglione. Si, ho quasi 40 anni, ma ho avuto pochissime storie vere, 3. Tutto il resto è stato sesso a pagamento in giro per l’Europa, ma mai mi ero invaghito, nemmeno per un attimo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSui 4-500€ al giorno che prende, è vero, ma credo che un buon 90% vada in mano altrui, altrimenti lei non penso vivrebbe in una sorta di baracca riscaldata dai fornelli della cucina, con 2 jeans e due maglie. Non ha praticamente nulla, apparte le scarpe.
Non so se la sua è stata una scelta consapevole oppure se ci si è ritrovata suo malgrado, ma sono abbastanza certo che volendo potrebbe evadere dalla sua prigione. Ha a disposione un telefono, con relativi social network, compreso Facebook, quindi non è tagliata fuori dal mondo, alle brutte potrebbe contattare chi vuole immagino.
Resta il fatto che l’atteggiamento è cambiato e mi ha veramente come risvegliato da un sogno, è stato un secondo shock.
La vostra esperienza è fondamentale, se non ci aiutiamo tra noi, nessuno ci potrebbe capire!
Sarà complicato starle alla larga, ma lo farò. Piuttosto faccio abbonamento a PornHub per un mese!!!
In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei.
Teeruk
08/01/2019 | 22:33
Newbie
"In fondo in fondo però voglio credere che per lei, anche se un minimo, ho rappresentato qualcosa di più di un semplice cliente, spero abbia letto nei miei occhi che avevo reale affetto per lei."
TROVA HOSTESS PER CENEgoditi questo pensiero se serve a riscaldarti un po' il cuore, ma stanne certo, questa 20enne dei tuoi languri da 40enne innamorato non da che farsene
Probabilemnte sogna uno slavo palestrato che la mena se non porta a casa i soldi alla sera
Teeruk
08/01/2019 | 22:39
Newbie
ahhh dimenticavo l'altro punto importante: tu sognavi, lei lavorava
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Lascia perdere "Pretty woman", una ragazza che fa questo mestiere disprezza i clienti, e li disprezza pure profondamente, può anche infilare la lingua in bocca ad un cliente, specialmente se fidelizzato, ma negli occhi del cliente non vede certo l'amore, ma certo vede il "pollo"
Penetto
08/01/2019 | 22:41
Silver
Sul palestrato ci sto dentro, sono un PT di BB, istruttore di nuoto e modestamente, a livello fisico non ho nulla da invidiare nemmeno a un ventenne poi lei ha sempre creduto che io sia un trentenne, la prima volta che ci siamo visti le ho chiesto quanti anni mi dava, disse 30. Dissi “esatto” ed è rimasta con questa convinzione. Ho un aspetto esteriore parecchio giovanile, ma interiore molto più vecchio. Le ragazze che scelgo sono sempre sui 20-25 e mi hanno spesso fatto complimenti. Sia chiaro, non mi sto vantando, è giusto così, per dire.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPenetto
08/01/2019 | 22:41
Silver
Sul palestrato ci sto dentro, sono un PT di BB, istruttore di nuoto e modestamente, a livello fisico non ho nulla da invidiare nemmeno a un ventenne poi lei ha sempre creduto che io sia un trentenne, la prima volta che ci siamo visti le ho chiesto quanti anni mi dava, disse 30. Dissi “esatto” ed è rimasta con questa convinzione. Ho un aspetto esteriore parecchio giovanile, ma interiore molto più vecchio. Le ragazze che scelgo sono sempre sui 20-25 e mi hanno spesso fatto complimenti. Sia chiaro, non mi sto vantando, è giusto così, per dire.
Penetto
08/01/2019 | 22:48
Silver
Si i clienti li disprezza e ne ho avuto dimostrazione. Più volte, mentre eravamo a letto a chiacchierare, ha risposto a clienti al telefono, mettendoli in viva voce. Oltre a trattarli proprio di merda, li schifava letteralmente dopo che attaccava. Certo, ho sentito certe telefonate ridicole eh. Gente che senza dire nemmeno ciao, esordiva con “ti fai sborrare addosso?”
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerò intanto ci va.
Ecco, con me questo credo non sia mai accaduto, nemmeno la prima volta, sarà che ho sempre usato molta educazione, addirittura nemmeno chiesi il prezzo la prima volta, ma solo dove potevo raggiungerla e quando era più comoda.
ipsar
09/01/2019 | 06:44
Silver
Penetto
09/01/2019 | 09:34
Silver
Giusto. Mi poteva fare molto male, in tutti i sensi, anche perché sarei stato disposto ad aiutatala anche economicamente, ma non certo alle cifre che ha richiesto ieri. Potrebbe avermi scoraggiato di proposito, o sotto sua iniziativa o sotto consiglio altrui.
TROVA HOSTESS PER CENEipsar
09/01/2019 | 10:17
Silver
penso sia stata sincera di suo spontanea volonta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Atuttatopa
09/01/2019 | 16:41
Newbie
Penetto
16/02/2019 | 15:35
Silver
Ragazzi di un aggiornamento sulla situazione. La ragazza in questione, l’ho rivista un paio di volte, dopo di che ci siamo sentiti solo con sporadici messaggi, classici, tipo buonanotte buongiorno che fai... oltre a questo, spesso la saluto quando passo in auto davanti la sua postazione.
Oggi, mi arriva un suo messaggio, che chiede direttamente soldi per pagare l’affitto, perché il proprietario la sta cacciando e dice che non ha più un euro.
Appena letto il messaggio, ho cancellato il suo numero e addirittura tolto whatsapp! Non le ho chiaramente risposto nulla.
Ci sono rimasto veramente di merda, le volevo bene, mi preoccupavo per lei, stavo in pena le notti gelide al pensiero che fosse in strada e invece non è altro che un’approfittatrice come tutte, che ha fatto il giochetto per arrivare a farmi innamorare per poi spennarmi!
Sono stato un grande coglione. Fortunatamente non mi sono innamorato e l’ho chiusa così.
La domanda ora è secondo voi, lei tenterà di rintracciarmi in qualche modo? Creandomi problemi? Però non sa il mio nome, non ha più possibilità di chiamarmi ne altro. Passerà al prossimo pollo? Non vorrei temere vendette strane. Lei di me comunque non sa nulla, inoltre sono anche single veramente senza famiglia ne niente.
IlRedivivo
16/02/2019 | 18:58
Napoli | 36-50
Newbie
@Panetto stai tranquillo e vivi la tua vita serenamente! Hai fatto bene a non darle nulla e a chiudete tutti i canali di comunicazione, queste cercano solo il pollo da spennare non farti troppe pippe mentali sulle vendette, ovviamente tu non la stalkerizzare, evita pure di passare dove sai che ha la postazione!
Ogni viaggio lo vivi tre volte:quando lo sogni,quando lo vivi e quando lo ricordi
Penetto
16/02/2019 | 19:51
Silver
Canali chiusissimi. Ho tolto proprio la sim con cui ci parlavo, era una sim in disuso che avevo ripescato e messa in un vecchio iPhone solo per lei. Quindi lei non può più contattarmi in nessun modo e nemmeno io.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPer passare su quella strada purtroppo sarò costretto a fare un giro lungo visto che ci abito vicino, però lo farò, così nemmeno la vedo più.
Sono molto deluso, certo non l’amavo, ma in una simpatia reciproca ci avevo creduto. Devo dire che mentire con gli occhi, non è da tutti, di solito quando qualcuna mi mente, guardandola dritta negli occhi, ho sempre intuito. Lei è stata bravissima, tremendamente. Non biasimo chi ci casca, se sono tutte così brave, ci sta tutta la fregatura. Fortunatamente mi ha fermato la mia “avarizia”, nel senso che sono uno che non regala niente a nessuno e conta i centesimi e tante letture qui ed altrove di storie simili, finite in merda.
Sulla eventuale vendetta posso temere eventualmente che lei non avendo più modi di contattarmi, si ingegni in qualche maniera per farlo, tipo cercando numero di targa o tramite numero telefonico che ha, ma alla fine non vedo perché dovrebbe farlo, io nemmeno le ho risposto.
Resta il dubbio se sia stato tutto orchestrato da lei, o da chi la controlla. Io propendo più per la seconda ipotesi, anche se essendo così giovane, forse ero uno dei primi polli e non se l’è giocata benissimo, volendo poteva farmi più male, chiedermi soldi su whatsapp poco prima di incontrarci non è stata una grande mossa.
cinghialutra
16/02/2019 | 20:20
Silver
Io non capisco perchè vi ostinate a scrivere quando le storie sono sempre le stesse quelle di donne innamorate di balordi che gl'inculano i soldi che Voi gli date, quando non è così denunciando o scappano col primo cliente che le da fiducia. Vi piacciono questo tipo di donne benissimo palestra tutti i giorni, anabolizzanti, tatuaggi, vistiti da truzzo e macchina prepotente decapottabile petto con pelo fiori e catenina d'oro. Girate per i paesi dell'Est ma anche in Italia si trovano e una di queste poveracce la trovate che s'innamora veramente ... È un mondo di merda lo so ma non l'ho inventario io così speriamo che legalizzino almeno le tolgono dalla strada
TROVA HOSTESS PER CENEPinko83
16/02/2019 | 20:43
Gold
@Penetto Caro penetto non sei l unico. Io sn nella zona finale della tua storia ma alla fine sono rimasto ben piantato a terra. Mi aveva proposto di usarmi come prestanome per avere in affitto un appartamento e lei avrebbe ricambiato con un rapporto lungo a settimana. mica sono scemo
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cinghialutra
16/02/2019 | 20:47
Silver
Per vendette o altro stai tranquillo il suo cell sarà pieno di polli da spennare, se hai troncato i contatti lei e/o la sua banda avrà capito che hai capito e cambierà preda.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer evitare problemi la regola è sempre la stessa andare a pay dove è legale e regolamentato e tornare a casa.