Io mi sono iscritto da poco e magari non conosco tutto e tutti, ma ti posso assicurare che i tuoi commenti non gli ho mai trovati sgradevoli e litigiosi, anzi sei spesso molto divertente. Ripeto che non capisco cosa sia successo o se hai litigato con qualcuno,ma uscire cosi mi dà un dispiacere perche il tuo di stile è molto piacevole, sei spontaneo e comico,se rientri con un altro nick spero di riconoscerti per leggerti, tutto quà.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
non capisco cosa c'entri tu con i litigi. Su Gnoccatravels i litigi ci sono sempre stati e sempre ci saranno. In passato addirittura era una guerra continua, tutti i giorni. Oggi con l'aiuto di @Gnoccatravels e dei moderatori abbiamo molto ridotto il fenomeno.
@oasiall dai non lasciarci,non ho visto grandi litigi,se poi qualcuno ti da fastidio,ignoralo,ma non lasciarci e dai!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
@oasiall basta che ci segnali i commenti da rimuovere e ci pensiamo noi... in ogni caso noi ti aspettiamo a braccia aperte ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
mi sembra vada di moda ultimamente dire lascio il forum, se le cause sono che non puoi seguirlo per motivi personali lo capirei anche , ma se il motivo sono perche' hai avuto discussioni, allora guarda il sottoscritto che discute tutti i giorni con barlafuss, acari, e cazzari, che ci vuole qualcuno che tiene a bada sti italioti, e poi come sai bene le discussioni sono il sale per tenere acceso un forum , altrimenti sai che noia :-)) combatti con me sta guera :-D
non buttare anche tu le figurine sul pavimento dicendo che te ne vai, non ti fa onore !!
quoto @zest forza su oasiall nn farti abbatter per queste cosine ;-) poi puoi chieder di far eliminar solo le cose che tu nn vuoi far saper. Un'abbraccio Vito!
Il prezzo lo decido io.
Lignoranza é il peggior male delluniverso
La mamma degli stupidi... é sempre incinta
@oasiall. Nel quotare zio @Zest dico che se il motivo è quello dei litigi non la ritengo una ragione sufficiente. Basta ignorare (anche se non è molto facile sopportare certe provocazioni) l'interlocutore/i come faccio io. Se invece ci sono altri motivi rispetto la tua decisione. Devo dire che mi/ci mancherai. Ma magari ci ripensi.......
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
@oasiall mi spiace, anche perchè trovo ingrato quando vengono attaccate le persone che sul forum si espongono e raccontano qualcosa di personale, magari proprio usando le informazioni che aprendosi e confidandosi in pubblico hanno fornito.
Se desideri tutelare meglio la tua vita privata l'invito che ti han fatto i moderatori di cancellare alcuni post potrebbe essere una buona soluzione.
Pensaci bene e fregatene di chi dietro al monitor insulta, critica, si fa beffe degli altri
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
@@oasiall non mi sono mai piaciuti questi tipi di addii,non ti dirò di ripensarci, in bocca al lupo per la tua vita reale stammi bene,se vieni dalle mie parti fammi un fischio ciao ciao
io ti potrei suggerire di non mollare, anche perchè tornare sotto un' altra veste non è certo cosa nuova su GT ma non credo serva a celare il vero ego.
Gli errori o erroretti che siano si possono correggere senza compiere azioni cosi estreme. Piuttosto sono rimasto colpito dal punto 3. Puoi fornirci i dettagli ?
Il termine mal di testa è il più diffuso, il più usato per indicare un dolore che può essere modesto, compatible con la vita quotidiana.
In alcuni casi però può diventare devastante perché non permette di concentrasi su niente: impedisce lo svolgimento di studio e lavoro, impedisce di programmare vacanze o divertimenti.
Può arrivare ad essere così violento da dissuadere molte sofferenti dal mettere al mondo figli: perché il dolore leva forze e felicità.
Un po' di numeri per comprendere la dimensione del problema del mal di testa cronico: Nei paesi avanzati e nelle zone industrializzate la cefalea ha una frequenza intorno al 50%, fino ad un massimo di oltre il 70%. Si parla qui di cefalea senza sottilizzare sul grado di severità. Se invece ci si chiede quanti siano gli sfortunati che versino in condizioni di difficoltà di vita come quelle descritte per la cefalea cronica allora ci troviamo di fronte a numeri molto inferiori: dallo 0.4 % al 7% della popolazione in Italia, a seconda delle aree osservate. Un numero basso? Ma se si va a fare il calcolo numerico è un esercito enorme di persone: soprattutto donne e soggetti giovani e giovanissimi. Cosi tante persone da domandarsi : ma dove si nascondono? Dove? - "Sono qui tra noi
SONO IL POPOLO DEGLI INVISIBILI. Hanno un male che non si vede, quindi loro stessi spesso pensano di non aver diritto alcuno, neanche a lamentarsi. E' un male dove non ci son ferite, né spandimento di sangue: la solidarietà degli altri svanisce, talvolta soppiantata dall'irritazione per un male che non si vede ma continua ad incalzare.
Succede spesso che il mal di testa, specie cronico, venga attribuito alle cause più svariate. E' facile che il paziente con cefalea cronica si trovi con un estesissimo carteggio ed alla fine si costruisca un' ipotesi sua sull'origine del suo mal di testa. Ipotesi che non lo soddisfa ma gli serve a mettersi il cuore in pace.
@Oasiall: chi mi porterà al Globe?? Non puoi lasciarmi cosi!!! Resta leggiadro come sempre..
:bz
Purtoppo le cefalee cosi come gastriti, reflussi gastroesofagei, tachicardie sono il frutto di una società sviluppata dove lo stress la fa da padrone..
Ma cosa c'entra la gnocca Oasiall??
La prima gnocca (Eva) ci condannò alla dannazione eterna, ma fece conoscere ad Adamo il piacere del "cunnilingus".
Perché rinunciare a descriverlo..?
I latini chiudevano i dibattiti con un "Ad Maiora"..Sempre meglio Oasiall! @
Ma che dici, @oasiall? Hai simpatia e stima da parte di quasi tutti, puoi continuare a scrivere senza accennare alla tua situazione personale, se non vai daccordo con qualcuno sbattitene ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@oasiall capisco che si tratta di qualcosa di tuo personale e che magari non ne vuoi più trattare in pubblico, però sono curioso di conoscere meglio i dettagli della tua cefalea. lavoro in ambito sanitario e forse una piccola dritta te la potrei dare, in mp se preferisci. E non demordere all right?
@oasiall Allora io che dovrei dire? :)))) Dai.... torna tra noi al piu presto, e lascia stare queste "bambinate"... I litigi ci saranno sempre in qualsiasi posto, e questo non e di certo un motivo per abbandonare la nave.
@Calculon ci ha lasciato; @loup_garou ci ha lasciato; @descarao ci ha lasciato; @Loui ci ha lasciato; @Matunde ci ha lasciato; @oasiall ci vuole lasciare...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore5808
06/02/2014 | 19:05
Gold
Stimati colleghi,
vi scrivo per salutarvi viste le innumerevoli discussioni,litigi, ho capito di aver commesso un grave errore
in questo forum. Ho espresso troppe opinioni personali e ho parlato troppo di situazioni inerenti la mia vita.
Per questo vi lascio chiedo a @gnoccatravels se puó disattivare il mio account , i miei post e i miei commenti.
Forse torneró con un altro nick per parlare solo di gnocca stavolta tenendo fuori le mie vicende personali ne
beneficerá il forum e spero ci saranno meno polemiche.
Nel frattempo torno a tempo pieno nella vita reale.
Un saluto a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsindaco29
06/02/2014 | 19:19
Newbie
Oasiall torno adesso da lavoro e leggo stà roba?
Io mi sono iscritto da poco e magari non conosco tutto e tutti, ma ti posso assicurare che i tuoi commenti non gli ho mai trovati sgradevoli e litigiosi, anzi sei spesso molto divertente. Ripeto che non capisco cosa sia successo o se hai litigato con qualcuno,ma uscire cosi mi dà un dispiacere perche il tuo di stile è molto piacevole, sei spontaneo e comico,se rientri con un altro nick spero di riconoscerti per leggerti, tutto quà.
ho attraversato i 7 mari chiuso in una scatola con la mia coda di scorpione.
Viaggiatore2126
06/02/2014 | 19:35
Gold
@oasiall
non capisco cosa c'entri tu con i litigi. Su Gnoccatravels i litigi ci sono sempre stati e sempre ci saranno. In passato addirittura era una guerra continua, tutti i giorni. Oggi con l'aiuto di @Gnoccatravels e dei moderatori abbiamo molto ridotto il fenomeno.
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
bagascia
06/02/2014 | 19:37
monza | 36-50
Gold
@oasiall dai non lasciarci,non ho visto grandi litigi,se poi qualcuno ti da fastidio,ignoralo,ma non lasciarci e dai!!!
la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....
Viaggiatore4599
06/02/2014 | 20:34
Gold
Io personalmente se non te la senti di lasciare sul forum tuoi commenti che reputi vadano troppo sul personale ti capisco.
Non sono qui per giudicare niente e nessuno. Se questo è quindi il reale motivo hai il mio appoggio.
Ti aspettiamo con il nuovo nick per continuare a condividere le nostre esperienze e la nostra passione per la gnocca.
A presto!
Under Jolly Roger!
Porcissimo
06/02/2014 | 20:58
Newbie
Nooooo
Viaggiatore16915
06/02/2014 | 20:58
Newbie
@oasiall, spero che tu ci ripenserai, eddai che il forum non sará piú lo stesso,rimani amigo
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore29
06/02/2014 | 21:16
Gold
@oasiall basta che ci segnali i commenti da rimuovere e ci pensiamo noi... in ogni caso noi ti aspettiamo a braccia aperte ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ir_pelato
06/02/2014 | 21:37
provincia di pisa | 36-50
Gold
rimani figluolo dato che sei piu ricco di me un giorno me porterai a puttanoni cor bmw 3 :)
:-D
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
uhao
06/02/2014 | 21:56
Silver
Sarebbe davvero un peccato, dai cambia idea.
;-)
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
FlautoMagico
06/02/2014 | 22:52
Roma | 36-50
Gold
@oasiall ma come, proprio adesso che G00gle Gnocca arriva a napoli!
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
Viaggiatore16915
06/02/2014 | 22:57
Newbie
@oasiall, non lasciarci che saremo anche biechi puttanieri, ma una lacrimuccia ogni tanto ci scappa
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
Viaggiatore12663
06/02/2014 | 23:08
Newbie
@oasiall te lo dico da compaesano, il forum con te perderebbe davvero un buon utente, poi sei libero di fare le tue scelte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDADO86
06/02/2014 | 23:41
Newbie
@oasiall rispetto la tua decisione
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLozio
07/02/2014 | 00:00
Pattaya | 26-35
Silver
@oasiall ...mi dispiace...eri cmq uno presente e davi un buon contributo...peccato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdionisio74
07/02/2014 | 00:06
Silver
Non lasciare il forum.....
Per i commenti.fatti.da te penso ch li puoi modificare per renderli piu anonimi...
Per i litigi ...vabbe'quelli ci sono sempre stati e ci saranno sempre...ma.che.te ne frega.......
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
07/02/2014 | 05:01
Gold
@oasiall
mi sembra vada di moda ultimamente dire lascio il forum, se le cause sono che non puoi seguirlo per motivi personali lo capirei anche , ma se il motivo sono perche' hai avuto discussioni, allora guarda il sottoscritto che discute tutti i giorni con barlafuss, acari, e cazzari, che ci vuole qualcuno che tiene a bada sti italioti, e poi come sai bene le discussioni sono il sale per tenere acceso un forum , altrimenti sai che noia :-)) combatti con me sta guera :-D
non buttare anche tu le figurine sul pavimento dicendo che te ne vai, non ti fa onore !!
fotvito
07/02/2014 | 07:32
Silver
quoto @zest forza su oasiall nn farti abbatter per queste cosine ;-) poi puoi chieder di far eliminar solo le cose che tu nn vuoi far saper. Un'abbraccio Vito!
Il prezzo lo decido io.
L
ignoranza é il peggior male dell
universoLa mamma degli stupidi... é sempre incinta
Viaggiatore6329
07/02/2014 | 10:11
Silver
Stammi bene
INCONTRA DONNE VOGLIOSESTENKA
07/02/2014 | 11:23
Silver
@oasiall. Nel quotare zio @Zest dico che se il motivo è quello dei litigi non la ritengo una ragione sufficiente. Basta ignorare (anche se non è molto facile sopportare certe provocazioni) l'interlocutore/i come faccio io. Se invece ci sono altri motivi rispetto la tua decisione. Devo dire che mi/ci mancherai. Ma magari ci ripensi.......
Sono ben poche le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo (Nietzsche)
Di donne oneste ce ne sono più di quello che si crede ma meno di quello che si dice (A. Dumas)
Donna che piange e cavallo che suda, sono falsi come Giuda. (Anonimo bergamasco)
Prime_Mover
07/02/2014 | 12:11
Newbie
@oasiall... se così hai deciso, rispetto la tua decisione.
ma non la condivido.
Non foss'altro perchè sei uno degli utenti che leggo più volentieri.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore16915
07/02/2014 | 14:49
Newbie
@oasiall, dai, se non vuoi dar retta a noi, almeno ascolta Pino:
"Un giorno che non va"
Ma perchè non parli più
e non bevi il tuo caffè
in un'ora poi non c'è
nemmeno il tempo di portarsi via
rubando senza poesia
E' solo un giorno che non va
nun te preoccupà
e poi t'accorgi che anche tu
tu nun ce pienze cchiù
E resta un po' con me
finchè la luce se ne andrà
e prova a fare tardi
pe' nun te fà' truvà'
e tu respira forte e passerà
perchè è solo un giorno
un giorno che non va
Ma perchè non ridi più
e continui a dire che
la tua vita poi non è
vissuta in un angolo vero
dove tutto è sincero
Ma è solo un giorno che non va
nunte preoccupà
e poi ti accorgi che anche tu
tu nun ce pienze cchiù
tu nun ce pienze cchiù
(Musica e testo di Pino Daniele)
oasiá, rresta 'ccú nnuie, c'ammo 'a 'ffá ssenz'e te ?
"Ho speso la maggior parte dei miei guadagni in viaggi, donne e divertimenti vari. Il resto l'ho sprecato"
wolfarang
07/02/2014 | 17:35
Silver
@oasiall mi spiace, anche perchè trovo ingrato quando vengono attaccate le persone che sul forum si espongono e raccontano qualcosa di personale, magari proprio usando le informazioni che aprendosi e confidandosi in pubblico hanno fornito.
Se desideri tutelare meglio la tua vita privata l'invito che ti han fatto i moderatori di cancellare alcuni post potrebbe essere una buona soluzione.
Pensaci bene e fregatene di chi dietro al monitor insulta, critica, si fa beffe degli altri
<< Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male. >>
efo
07/02/2014 | 19:23
Gold
@@oasiall non mi sono mai piaciuti questi tipi di addii,non ti dirò di ripensarci, in bocca al lupo per la tua vita reale stammi bene,se vieni dalle mie parti fammi un fischio ciao ciao
Viaggiatore5808
07/02/2014 | 21:05
Gold
Fa piacere ricevere tutti questi attestati di stima da parte vostra e faró una precisazione
oltre ai litigi e alle polemiche inutili c è un altro motivo che mi spinge a lasciare.
Io penso che un buon GT
deve avere 3 caratteristiche per poter svolgere bene la propria funzione:
1) disponibilitá economica
2) tempo libero
3) stare bene in salute
Visto che la numero 3 mi manca è meglio ritirarsi in buon ordine.
Poi c è un altro punto che @wolfarang ha centrato in pieno:
qui chi si espone con le proprie vicende personali diventa facile bersaglio.
Detto ció torneró in una veste più professionale raccontandovi
il mondo degli fkk che visiteró e se mi sará possibile fermarmi
in un olanda un po di questa nazione che pare non sia ottima per
il pay ma sono sicuro che vivendo li per un po troveró quello che
cerco.
Ps x @luporosso pino daniele proprio non lo sopporto haahhaah
meglio chiudere con questo pezzo :
Quando ritorneró da te
io ci ritorneró da re
per raccontarti dei miei guai
dirti le cose che non sai
se io ritorneró da te
io ci ritorneró da re
se non ci rivedremo mai
allora avranno vinto i guai
Chi volesse scrivermi lascerò la mia mail in pvt.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
07/02/2014 | 21:56
Gold
@oasiall
io ti potrei suggerire di non mollare, anche perchè tornare sotto un' altra veste non è certo cosa nuova su GT ma non credo serva a celare il vero ego.
Gli errori o erroretti che siano si possono correggere senza compiere azioni cosi estreme. Piuttosto sono rimasto colpito dal punto 3. Puoi fornirci i dettagli ?
:-?
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
Viaggiatore5808
07/02/2014 | 22:21
Gold
Sul punto 3
Tratto da internet
Cos'è il Mal di testa cronico
Il termine mal di testa è il più diffuso, il più usato per indicare un dolore che può essere modesto, compatible con la vita quotidiana.
In alcuni casi però può diventare devastante perché non permette di concentrasi su niente: impedisce lo svolgimento di studio e lavoro, impedisce di programmare vacanze o divertimenti.
Può arrivare ad essere così violento da dissuadere molte sofferenti dal mettere al mondo figli: perché il dolore leva forze e felicità.
Un po' di numeri per comprendere la dimensione del problema del mal di testa cronico: Nei paesi avanzati e nelle zone industrializzate la cefalea ha una frequenza intorno al 50%, fino ad un massimo di oltre il 70%. Si parla qui di cefalea senza sottilizzare sul grado di severità. Se invece ci si chiede quanti siano gli sfortunati che versino in condizioni di difficoltà di vita come quelle descritte per la cefalea cronica allora ci troviamo di fronte a numeri molto inferiori: dallo 0.4 % al 7% della popolazione in Italia, a seconda delle aree osservate. Un numero basso? Ma se si va a fare il calcolo numerico è un esercito enorme di persone: soprattutto donne e soggetti giovani e giovanissimi. Cosi tante persone da domandarsi : ma dove si nascondono? Dove? - "Sono qui tra noi
SONO IL POPOLO DEGLI INVISIBILI. Hanno un male che non si vede, quindi loro stessi spesso pensano di non aver diritto alcuno, neanche a lamentarsi. E' un male dove non ci son ferite, né spandimento di sangue: la solidarietà degli altri svanisce, talvolta soppiantata dall'irritazione per un male che non si vede ma continua ad incalzare.
Succede spesso che il mal di testa, specie cronico, venga attribuito alle cause più svariate. E' facile che il paziente con cefalea cronica si trovi con un estesissimo carteggio ed alla fine si costruisca un' ipotesi sua sull'origine del suo mal di testa. Ipotesi che non lo soddisfa ma gli serve a mettersi il cuore in pace.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccatravels
07/02/2014 | 23:16
Admin
mi dispiace molto caro @oasiall...spero che possa rimetterti al più presto e tornare sbarazzino come ti ho conosciuto su gt.
Come dice @zest poi le discussioni sono il sale dei forum...e Gnoccatravels non è da meno.
Ti abbraccio virtualmente e noi siamo qui pronti ad accoglierti per il tuo ritorno
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
licantropo_teutonico
08/02/2014 | 09:15
Gold
@Oasiall: chi mi porterà al Globe?? Non puoi lasciarmi cosi!!! Resta leggiadro come sempre..
:bz
Purtoppo le cefalee cosi come gastriti, reflussi gastroesofagei, tachicardie sono il frutto di una società sviluppata dove lo stress la fa da padrone..
Ma cosa c'entra la gnocca Oasiall??
La prima gnocca (Eva) ci condannò alla dannazione eterna, ma fece conoscere ad Adamo il piacere del "cunnilingus".
Perché rinunciare a descriverlo..?
I latini chiudevano i dibattiti con un "Ad Maiora"..Sempre meglio Oasiall! @
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore4676
08/02/2014 | 13:24
Gold
Ma che dici, @oasiall? Hai simpatia e stima da parte di quasi tutti, puoi continuare a scrivere senza accennare alla tua situazione personale, se non vai daccordo con qualcuno sbattitene ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
uhao
08/02/2014 | 14:00
Silver
@oasiall capisco che si tratta di qualcosa di tuo personale e che magari non ne vuoi più trattare in pubblico, però sono curioso di conoscere meglio i dettagli della tua cefalea. lavoro in ambito sanitario e forse una piccola dritta te la potrei dare, in mp se preferisci. E non demordere all right?
:)
Noi siamo i giudici più severi di noi stessi
Vivo_a_Bucharest
08/02/2014 | 14:37
Bucharest | 26-35
Gold
@oasiall Allora io che dovrei dire? :)))) Dai.... torna tra noi al piu presto, e lascia stare queste "bambinate"... I litigi ci saranno sempre in qualsiasi posto, e questo non e di certo un motivo per abbandonare la nave.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
08/02/2014 | 17:58
Gold
@Calculon ci ha lasciato; @loup_garou ci ha lasciato; @descarao ci ha lasciato; @Loui ci ha lasciato; @Matunde ci ha lasciato; @oasiall ci vuole lasciare...
@Vivo_a_Bucharest è ancora tra noi.
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
08/02/2014 | 18:33
Gold
:-))
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE
FlautoMagico
08/02/2014 | 19:29
Roma | 36-50
Gold
Facciamo un concorso per scegliere il prossimo nick di @oasiall! Io propongo @noncesvizzerasenzabuchi
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.