Dato che qui su GT non c'è scritto quasi nulla su questa città, vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato ed abbia qualche info da mettere a disposizione della comunità!
In kenya sono stato con una ugandese che ha letto si è rivelata una vera bomba e chiedendo a lei come fosse la vita notturna da quelle parti, mi ha detto che non avesse nulla da invidiare a quella kenyota,anzi...... in più si trovano degli ottimi voli dall'Italia!
Un grazie anticipato a chi sarà in grado di dare un contributo a questo post, che reputo sia interessante soprattutto per gli amanti dell'Africa e delle ebony!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ti aiuterei volentieri, ma anch'io purtroppo cerco info su Kampala e l'Uganda in generale. Anche sui forum internazionali ho trovato solo info risalenti a diversi anni fa. Di recente c'è davvero poco, ma continuerò a cercare.
@Gnoccapacker ho visto su internet che si trovano buone soluzioni per quel che riguarda gli appartamenti a Kampala.... in più l'aeroporto di Entebbe dista soli 35km e il porto principale sulla riva del lago Vittoria dista circa 10km!
Purtroppo sembra che nessuno ci sia mai stato a parte il grande @zest! Speriamo che almeno lui possa dirci qualcosina....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA, Io sto valutando di farci un salto quest'estate. Nel caso in cui dovessi farlo, scriverò una recensione il più completa possibile al mio ritorno. Sinceramente non sapevo che @zest ci fosse stato. Se trovo qualche info interessante magari te la passo
@Gnoccapacker se sai qualcosa fammi/facci sapere.... io sto valutando diverse opzioni per il prossimo novembre e Kampala è tra le più affascinanti! Purtroppo la mancanza di info pesa e non poco sulla mia scelta, soprattutto considerando il fatto che vorrei farmi un mese di vacanza!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
non preoccuparti @PINOPRAGA, se trovo delle info recenti dettagliate ti farò sapere, anche se penso che andrò in esplorazione con le poche info datate che ho reperito, pazienza.
Pericoloso il GT in questo paese: opterei per una 3 giorni con qualche ugandese contattata online. Arriverei a Kampala e mi dirigerei con la "fidansatina" a Jinja, posto incantevole dove nasce il Nilo. Chiaramente previo RAPIDO ed ECONOMICO test HIV sulla tipa.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@GTBari posso chiederti perchè ritieni Kampala così pericolosa? Per quel che ne so io è considerata una tra le città più sicure dell'Africa orientale. Ci sei mai stato? Dicci qualcosa in più se puoi
Il pericolo concerne l'HIV (oltre che di recente ci sono focolai di Ebola in zona), molto diffuso. Come città nasconde cmq sempre i pericoli insiti delle città africane. Io consiglio un bel periodo a Jinja.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Ok ti ringrazio. Ho visto dei video girati a Jinja, sembra un bel posto, anche se secondo me è meglio andarci con la gnocca al seguito, perchè dubito che la si possa trovare facilmente a Jinja
@gnoccapacker troverei la gnocca dall'italia. una bella indipay ed il gioco è fatto. jinja a mio avviso è l'unico posto da visitare e dove permanere in uganda.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
@Andrew_Monger ho già dato un'occhiata su ISG dove ne parlano si bene, ma non come Mombasa che invece viene consigliata da tutti gli esperti della zona (Africa orientale!); speravo di avere qualche parere di GT nostrani che si erano avventurati verso l'interno...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@GTBari ho letto qualcosina su Jinja e penso sia una buona idea per un weekend con fidanzatina al seguito ma non certo per un mesetto di vacanza... io pensavo di fittare un appartamento in zona strategica a Kampala ma data la scarsità di info potrei anche decidere di tornare in Kenya (Mombasa-Mtwapa)! Sto valutando con calma ed ancora non ho bloccato nessun volo...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
@PINOPRAGA purtroppo non ho ancora prenotato nulla neppure io, ma la mia idea, lavoro permettendo, è di fare il seguente giro: Nairobi, Kampala e il nord della Tanzania.
Bel programmino @Gnoccapacker.... io prima vado a Valencia a maggio e poi deciderò sul da farsi! Cmq ho una grande voglia di ebony.... quindi almeno sul continente ci sono pochi dubbi per quanto mi riguarda!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Nightlife, ragazze, costo medio delle vita, zona migliore dove soggiornare, appartamenti e hotel ecc.... almeno le info generali sarebbe più giusto metterle a disposizione di tutti i GT!
P.s. ti contatterò in privato nel caso decidessi di prenotare solo per qualche approfondimento....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Sono un po' preso, ma nei prossimi giorni scrivo qualcosa. Io ho trascorso mesi indimenticabili a Kampala. Ma che fine ha fatto il post che ho scritto stanotte?
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
Ciao Pinopraga..sono contento di parlare con te...ho apprezzato molto le tue recensioni su Malindi, praticamente la mia seconda casa x 20 anni....per quanto riguarda l'Uganda non so se posso essere molto di aiuto in quanto c'ho vissuto + di 10 anni fa quindi le mie informazioni non sono proprio di primo pelo.
Io vivevo ad Arua, una cittadina a confine con la Rep. Dem. del Congo, perchè mi occupavo della vendita del legname di cui quelle zone sono piene...ero a + di 500 km da Kampala e quindi capisci bene che anche per le condizioni stradali non andavo tutti i giorni nella capitale dove comunque ho frequentato sempre club privati; ricordo che c'era un bel movimento alla club house dello Sheraton Hotel con una quantità e qualità di gazzelle impressionante...a dire il vero le Ugandesi sono in generale molto belle ed affabili, ricordano le keniote, ma io le preferisco a quest'ultime.
per tutte le vostre domande sono a disposizione....a presto
Grazie della risposta e delle belle parole @Armando1972.... l'ugandese con cui ho avuto a che fare in quel di Malindi mi ha lasciato un bellissimo ricordo oltre a farmi incuriosire non poco riguardo la vita notturna di kampala (da lei definita "AMAZING!"). In futuro mi piacerebbe farci una capatina.... a livello di prezzi (non solo delle girls, ma anche riguardo il costo della vita) cosa bisogna aspettarsi rispetto al kenya?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
A livello di prezzi, se eviti le ragazze conosciute nelle club house dei grandi alberghi e non frequenti i ristoranti per occidentali, posso dire che rispetto al Kenya puoi risparmiare tranquillamente il 25-30%...poi lo scellino ugandese rispetto a quello keniota è molto meno quotato...pensa che 1 euro=100 scellini kenioti e ben 3000 scellini ugandesi...comunque per le ragazze da 7/8 mai speso + di 25-30 euro
@Armando1972 finalmente mi sono deciso.... a fine aprile sarò in Uganda per 3 settimane di gnocca Ebony! Naturalmente vi farò sapere la mia su Kampala e dintorni.... e fornirò info fresche su un territorio ancora poco battuto! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Grande @PINOPRAGA...che nostalgia...mi raccomando quando torni facci sapere...ho dei ricordi fantastici e poi le ragazze ugandesi sono dolcissime.....leggendo la tua recensione farò un tuffo nel passato anche se molto probabilmente le cose saranno cambiate molto velocemente anche laggiù....comunque buon viaggio...!!!!
ti vedo parecchio entusiasta di questo viaggio nel territorio che però è piu battuto che sembra..a dicembre ho visto in giro parecchi punters tedeschi e scandinavi..tanti indiani che qui rispetto a pattaya sono ben visti in quanto proprietari dei bussines locale...per quanto riguarda le ragazze in genere ho avuto l'impressione che le keniote sono più propense verso uomo bianco e payforplay che le ugandesi..cmq tutto questo dipende sempre da chi ti capiterà di incontrare..senza dubbio però è il fatto che le keniote di nairobi si presentano meglio di quelle di kampala (vestite meglio e più curate)..oviamente ci si diverte lo stesso..la gnocca non manca..e se non badi a spese "perchè in vacanza" - come mi ha detto un tedesco..ti divertirai alla grande..unica cosa che mi dava fastidio era la polizia che mi rompeva di continuo..semplici controlli però in questi paesi poveri e corrotti non si sa mai cosa ti possono combinare..sono proprio fissati con il terrorismo..se ti beccano camminare di notte dovrai sempre sganciare qualcosa..li ho visti in azione in una delle tante baracche con la scritta police station (in centro ogni 100m c'è ne una!)..nella mia presenza hanno menato uno locale..il modo migliore di evitarli è semplicemente non camminare troppo e spostarsi in boda-boda o taxi..ho visto che conosci mtwapa..anche qui c'è un posto simile chiamato kabalagala..slum con diversi clubs.. i due piu frequentati dove caricare sono de posh e capitol pub..prezzi bevande ragazze simili a quelli keniani..in centro posti gnocca sono rock garden cafe presso speke hotel e dintorni..occhio al top pub in wiliam street..dall'altra parte di strada verso le 9pm trovi parecchie prostitute..stai alla larga..non andare MAI in guesthouses dove lavorano..o ci torni letteralmente in mutande..in genere quanto pare le prosti in kampala hanno brutto vizio di buttare nei drink dei clienti un sonnifero venduto in farmacia sotto la forma di polvere..se segui ISG hai sicuramente letto che a dicembre un tizio è stato avvelenato da una che puoi incontrare in strada lungo rock garden..cmq con un po' di prudenzza si evita quel tipo di situazioni..
@PINIOPRAGA non so che budget hai a disposizione..speke hotel è nel cuore della scena pay..siamo però sopra 100€ a notte..."je suis cheap charlie" quindi stavo nei cheap guesthauses(8-10€) intorno ad old taxi park..a dire il vero facevano un po' cagare...in questi giorni ho letto bene di pacific hotel in william street..dovrebbe essere su 15€ a notte e girlfriendly..www.thepacifichotelug.com...un'altro da provare è city square hotel in kampala road (pieno centro..lo trovi sulla google map)..su 13-14€,gf..andando dritto ci arrivi a rock garden cafe..sulla terrazza dell'edifico dove si trova il hotel c'è un ristorante dove andavo a mangiare...buono ed economico (pilau-5000sh..meno di 2€)..paghi quando fai un'ordine..cmq in città hotels non mancano..
Grazie @Alessio100.... il mio budget per dormire è sui 15€ a notte ( circa 50000sh), di conseguenza valuterò gli ultimi due hotel da te consigliati.... sarei anche propenso a valutare un appartamento con doppia camera matrimoniale (una per me ed una per il mio socio) ma non ho ancora trovato info utili a riguardo.... avresti qualche dritta da darmi? Per quanto riguarda i soldi mi consigli di portarli su carta e prelevare ai bancomat o portarli contanti?! Nella seconda ipotesi, dove conviene cambiarli a Kampala?
Inoltre avevo pensato di visitare sia Jinja (e le Itanda Falls) che il lago Vittoria.... hai qualche altra escursione da consigliarmi?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
riguardo agli appartamenti e l'escursioni purtroppo non ti posso aiutare...i soldi ho usato sempre dei contanti(euro)..in kampala trovi pieno di forex per cambiarli..il migliore è Dolar forex in kampala rd...cmq se vai lungo kampala rd puoi sempre paragonare dei rate nei diversi posti..ci sono anche dei bancomat in giro..uno con la guardia armata si trova accanto a supermarket mega(zona old taxi park)..è il posto dove trovi un ristorante self-service con i tavolini fuori..puoi prenderti una birra e guardare un po' la fauna locale..in william street c'è ne sono parecchie farmacie di proprieta indiana...se ti servirà qualche aiutino là lo trovi di sicuro..se vai in giro no devi portare il passaporto..basta una fotocopia..il prezzo di boda-boda a kabalagala è 3000sh..però ti chiederanno sempre 5000..una birra in de posh costa 6000sh..in capitol pub che è di livello piu basso 4500..però in weekend c'è il ticket di 3000...le ragazze di solito fanno avanti e indietro tra queste due disco..short time in capitol te lo puoi strappare anche a 20000 + 5000 per una stanza in guesthouse accanto...il prezzo varia però è non sempre dipende dalla qualità della ragazza...le prosti nella zona di rock garden per uno short non scendono sotto 40000..long time no lo faccio mai quindi non so dei prezzi..questi sono tutti tips che mi vengono in mente
@Alessio100 ti ringrazio a nome di tutta la community per aver dato il primo vero contributo su Kampala.... usufruirò delle tue dritte e naturalmente darò il mio contributo sia in presa diretta che in differita al mio rientro!
Altre due domande e non ti rompo più.... quanto costa il visto di ingresso dato che su internet ho trovato cifre discordanti (30, 40 e 50€) e quanto costa orientativamente il taxi da Entebbe Airport a Kampala centro?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
PINOPRAGA
06/02/2014 | 17:18
Silver
Dato che qui su GT non c'è scritto quasi nulla su questa città, vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato ed abbia qualche info da mettere a disposizione della comunità!
In kenya sono stato con una ugandese che ha letto si è rivelata una vera bomba e chiedendo a lei come fosse la vita notturna da quelle parti, mi ha detto che non avesse nulla da invidiare a quella kenyota,anzi...... in più si trovano degli ottimi voli dall'Italia!
Un grazie anticipato a chi sarà in grado di dare un contributo a questo post, che reputo sia interessante soprattutto per gli amanti dell'Africa e delle ebony!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gnoccapacker
06/02/2014 | 22:32
Newbie
Ti aiuterei volentieri, ma anch'io purtroppo cerco info su Kampala e l'Uganda in generale. Anche sui forum internazionali ho trovato solo info risalenti a diversi anni fa. Di recente c'è davvero poco, ma continuerò a cercare.
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
17/02/2014 | 19:35
Silver
@Gnoccapacker ho visto su internet che si trovano buone soluzioni per quel che riguarda gli appartamenti a Kampala.... in più l'aeroporto di Entebbe dista soli 35km e il porto principale sulla riva del lago Vittoria dista circa 10km!
Purtroppo sembra che nessuno ci sia mai stato a parte il grande @zest! Speriamo che almeno lui possa dirci qualcosina....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gnoccapacker
18/02/2014 | 01:05
Newbie
@PINOPRAGA, Io sto valutando di farci un salto quest'estate. Nel caso in cui dovessi farlo, scriverò una recensione il più completa possibile al mio ritorno. Sinceramente non sapevo che @zest ci fosse stato. Se trovo qualche info interessante magari te la passo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
19/02/2014 | 00:10
Silver
@Gnoccapacker se sai qualcosa fammi/facci sapere.... io sto valutando diverse opzioni per il prossimo novembre e Kampala è tra le più affascinanti! Purtroppo la mancanza di info pesa e non poco sulla mia scelta, soprattutto considerando il fatto che vorrei farmi un mese di vacanza!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gnoccapacker
19/02/2014 | 02:02
Newbie
non preoccuparti @PINOPRAGA, se trovo delle info recenti dettagliate ti farò sapere, anche se penso che andrò in esplorazione con le poche info datate che ho reperito, pazienza.
puttansamurai
01/04/2014 | 03:57
Silver
io non ci sono stato...ma kampala la chiamano la sin city del africa
:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore15207
01/04/2014 | 07:30
Newbie
Tipica città caotica dell'Africa.
Pericoloso il GT in questo paese: opterei per una 3 giorni con qualche ugandese contattata online. Arriverei a Kampala e mi dirigerei con la "fidansatina" a Jinja, posto incantevole dove nasce il Nilo. Chiaramente previo RAPIDO ed ECONOMICO test HIV sulla tipa.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Gnoccapacker
01/04/2014 | 13:56
Newbie
@GTBari posso chiederti perchè ritieni Kampala così pericolosa? Per quel che ne so io è considerata una tra le città più sicure dell'Africa orientale. Ci sei mai stato? Dicci qualcosa in più se puoi
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore15207
01/04/2014 | 13:59
Newbie
Il pericolo concerne l'HIV (oltre che di recente ci sono focolai di Ebola in zona), molto diffuso. Come città nasconde cmq sempre i pericoli insiti delle città africane. Io consiglio un bel periodo a Jinja.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
Gnoccapacker
01/04/2014 | 14:03
Newbie
Ok ti ringrazio. Ho visto dei video girati a Jinja, sembra un bel posto, anche se secondo me è meglio andarci con la gnocca al seguito, perchè dubito che la si possa trovare facilmente a Jinja
TROVA HOSTESS PER CENEAndrew_Monger
01/04/2014 | 20:05 36-50
Newbie
@PINOPRAGA su ISG troverai informazioni aggiornate
ed anche qualche foto!
No Money No Honey
Viaggiatore15207
02/04/2014 | 07:15
Newbie
@gnoccapacker troverei la gnocca dall'italia. una bella indipay ed il gioco è fatto. jinja a mio avviso è l'unico posto da visitare e dove permanere in uganda.
"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)
PINOPRAGA
02/04/2014 | 22:00
Silver
@Andrew_Monger ho già dato un'occhiata su ISG dove ne parlano si bene, ma non come Mombasa che invece viene consigliata da tutti gli esperti della zona (Africa orientale!); speravo di avere qualche parere di GT nostrani che si erano avventurati verso l'interno...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
02/04/2014 | 22:06
Silver
@GTBari ho letto qualcosina su Jinja e penso sia una buona idea per un weekend con fidanzatina al seguito ma non certo per un mesetto di vacanza... io pensavo di fittare un appartamento in zona strategica a Kampala ma data la scarsità di info potrei anche decidere di tornare in Kenya (Mombasa-Mtwapa)! Sto valutando con calma ed ancora non ho bloccato nessun volo...
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
02/04/2014 | 22:07
Silver
@Gnoccapacker hai scelto la tua prossima meta o sei ancora in alto mare?
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Gnoccapacker
03/04/2014 | 00:15
Newbie
@PINOPRAGA purtroppo non ho ancora prenotato nulla neppure io, ma la mia idea, lavoro permettendo, è di fare il seguente giro: Nairobi, Kampala e il nord della Tanzania.
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
03/04/2014 | 00:54
Silver
Bel programmino @Gnoccapacker.... io prima vado a Valencia a maggio e poi deciderò sul da farsi! Cmq ho una grande voglia di ebony.... quindi almeno sul continente ci sono pochi dubbi per quanto mi riguarda!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
06/04/2014 | 11:35
Silver
@BigLeb dicci qualcosina su kampala....
Nightlife, ragazze, costo medio delle vita, zona migliore dove soggiornare, appartamenti e hotel ecc.... almeno le info generali sarebbe più giusto metterle a disposizione di tutti i GT!
P.s. ti contatterò in privato nel caso decidessi di prenotare solo per qualche approfondimento....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore11268
06/04/2014 | 12:47
Silver
Sono un po' preso, ma nei prossimi giorni scrivo qualcosa. Io ho trascorso mesi indimenticabili a Kampala. Ma che fine ha fatto il post che ho scritto stanotte?
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza (C. Baudelaire)
PINOPRAGA
06/04/2014 | 13:42
Silver
Non so @BigLeb.... chiedi ai gestori!
Aspetto con ansia la tua rece....
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
PINOPRAGA
19/09/2014 | 18:37
Silver
@Armando1972 ci potresti dare qualche info sull'Uganda?!
Sono contento che ci sia un nuovo utente amante della gnocca black, ma soprattutto un esperto conoscitore di alcune realtà del continente nero!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Armando1972
19/09/2014 | 19:27
Newbie
Ciao Pinopraga..sono contento di parlare con te...ho apprezzato molto le tue recensioni su Malindi, praticamente la mia seconda casa x 20 anni....per quanto riguarda l'Uganda non so se posso essere molto di aiuto in quanto c'ho vissuto + di 10 anni fa quindi le mie informazioni non sono proprio di primo pelo.
Io vivevo ad Arua, una cittadina a confine con la Rep. Dem. del Congo, perchè mi occupavo della vendita del legname di cui quelle zone sono piene...ero a + di 500 km da Kampala e quindi capisci bene che anche per le condizioni stradali non andavo tutti i giorni nella capitale dove comunque ho frequentato sempre club privati; ricordo che c'era un bel movimento alla club house dello Sheraton Hotel con una quantità e qualità di gazzelle impressionante...a dire il vero le Ugandesi sono in generale molto belle ed affabili, ricordano le keniote, ma io le preferisco a quest'ultime.
per tutte le vostre domande sono a disposizione....a presto
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
19/09/2014 | 19:47
Silver
Grazie della risposta e delle belle parole @Armando1972.... l'ugandese con cui ho avuto a che fare in quel di Malindi mi ha lasciato un bellissimo ricordo oltre a farmi incuriosire non poco riguardo la vita notturna di kampala (da lei definita "AMAZING!"). In futuro mi piacerebbe farci una capatina.... a livello di prezzi (non solo delle girls, ma anche riguardo il costo della vita) cosa bisogna aspettarsi rispetto al kenya?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Armando1972
19/09/2014 | 19:56
Newbie
A livello di prezzi, se eviti le ragazze conosciute nelle club house dei grandi alberghi e non frequenti i ristoranti per occidentali, posso dire che rispetto al Kenya puoi risparmiare tranquillamente il 25-30%...poi lo scellino ugandese rispetto a quello keniota è molto meno quotato...pensa che 1 euro=100 scellini kenioti e ben 3000 scellini ugandesi...comunque per le ragazze da 7/8 mai speso + di 25-30 euro
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
19/09/2014 | 20:58
Silver
@Armando1972 grazie ancora!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Armando1972
19/09/2014 | 21:14
Newbie
...sempre a disposizione....!!!!! ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPINOPRAGA
10/02/2015 | 22:59
Silver
@Armando1972 finalmente mi sono deciso.... a fine aprile sarò in Uganda per 3 settimane di gnocca Ebony! Naturalmente vi farò sapere la mia su Kampala e dintorni.... e fornirò info fresche su un territorio ancora poco battuto! :)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Armando1972
11/02/2015 | 17:52
Newbie
Grande @PINOPRAGA...che nostalgia...mi raccomando quando torni facci sapere...ho dei ricordi fantastici e poi le ragazze ugandesi sono dolcissime.....leggendo la tua recensione farò un tuffo nel passato anche se molto probabilmente le cose saranno cambiate molto velocemente anche laggiù....comunque buon viaggio...!!!!
TROVA HOSTESS PER CENEAlessio100
12/02/2015 | 18:52
Newbie
@PINOPRAGA
ti vedo parecchio entusiasta di questo viaggio nel territorio che però è piu battuto che sembra..a dicembre ho visto in giro parecchi punters tedeschi e scandinavi..tanti indiani che qui rispetto a pattaya sono ben visti in quanto proprietari dei bussines locale...per quanto riguarda le ragazze in genere ho avuto l'impressione che le keniote sono più propense verso uomo bianco e payforplay che le ugandesi..cmq tutto questo dipende sempre da chi ti capiterà di incontrare..senza dubbio però è il fatto che le keniote di nairobi si presentano meglio di quelle di kampala (vestite meglio e più curate)..oviamente ci si diverte lo stesso..la gnocca non manca..e se non badi a spese "perchè in vacanza" - come mi ha detto un tedesco..ti divertirai alla grande..unica cosa che mi dava fastidio era la polizia che mi rompeva di continuo..semplici controlli però in questi paesi poveri e corrotti non si sa mai cosa ti possono combinare..sono proprio fissati con il terrorismo..se ti beccano camminare di notte dovrai sempre sganciare qualcosa..li ho visti in azione in una delle tante baracche con la scritta police station (in centro ogni 100m c'è ne una!)..nella mia presenza hanno menato uno locale..il modo migliore di evitarli è semplicemente non camminare troppo e spostarsi in boda-boda o taxi..ho visto che conosci mtwapa..anche qui c'è un posto simile chiamato kabalagala..slum con diversi clubs.. i due piu frequentati dove caricare sono de posh e capitol pub..prezzi bevande ragazze simili a quelli keniani..in centro posti gnocca sono rock garden cafe presso speke hotel e dintorni..occhio al top pub in wiliam street..dall'altra parte di strada verso le 9pm trovi parecchie prostitute..stai alla larga..non andare MAI in guesthouses dove lavorano..o ci torni letteralmente in mutande..in genere quanto pare le prosti in kampala hanno brutto vizio di buttare nei drink dei clienti un sonnifero venduto in farmacia sotto la forma di polvere..se segui ISG hai sicuramente letto che a dicembre un tizio è stato avvelenato da una che puoi incontrare in strada lungo rock garden..cmq con un po' di prudenzza si evita quel tipo di situazioni..
PINOPRAGA
12/02/2015 | 19:37
Silver
@Alessio100 grazie per questo inaspettato contributo.... conosci per caso qualche hotel o guesthouse con un buon rapporto qualità-prezzo?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Alessio100
13/02/2015 | 15:51
Newbie
@PINIOPRAGA non so che budget hai a disposizione..speke hotel è nel cuore della scena pay..siamo però sopra 100€ a notte..."je suis cheap charlie" quindi stavo nei cheap guesthauses(8-10€) intorno ad old taxi park..a dire il vero facevano un po' cagare...in questi giorni ho letto bene di pacific hotel in william street..dovrebbe essere su 15€ a notte e girlfriendly..www.thepacifichotelug.com...un'altro da provare è city square hotel in kampala road (pieno centro..lo trovi sulla google map)..su 13-14€,gf..andando dritto ci arrivi a rock garden cafe..sulla terrazza dell'edifico dove si trova il hotel c'è un ristorante dove andavo a mangiare...buono ed economico (pilau-5000sh..meno di 2€)..paghi quando fai un'ordine..cmq in città hotels non mancano..
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
13/02/2015 | 18:56
Silver
Grazie @Alessio100.... il mio budget per dormire è sui 15€ a notte ( circa 50000sh), di conseguenza valuterò gli ultimi due hotel da te consigliati.... sarei anche propenso a valutare un appartamento con doppia camera matrimoniale (una per me ed una per il mio socio) ma non ho ancora trovato info utili a riguardo.... avresti qualche dritta da darmi? Per quanto riguarda i soldi mi consigli di portarli su carta e prelevare ai bancomat o portarli contanti?! Nella seconda ipotesi, dove conviene cambiarli a Kampala?
Inoltre avevo pensato di visitare sia Jinja (e le Itanda Falls) che il lago Vittoria.... hai qualche altra escursione da consigliarmi?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Alessio100
14/02/2015 | 15:34
Newbie
riguardo agli appartamenti e l'escursioni purtroppo non ti posso aiutare...i soldi ho usato sempre dei contanti(euro)..in kampala trovi pieno di forex per cambiarli..il migliore è Dolar forex in kampala rd...cmq se vai lungo kampala rd puoi sempre paragonare dei rate nei diversi posti..ci sono anche dei bancomat in giro..uno con la guardia armata si trova accanto a supermarket mega(zona old taxi park)..è il posto dove trovi un ristorante self-service con i tavolini fuori..puoi prenderti una birra e guardare un po' la fauna locale..in william street c'è ne sono parecchie farmacie di proprieta indiana...se ti servirà qualche aiutino là lo trovi di sicuro..se vai in giro no devi portare il passaporto..basta una fotocopia..il prezzo di boda-boda a kabalagala è 3000sh..però ti chiederanno sempre 5000..una birra in de posh costa 6000sh..in capitol pub che è di livello piu basso 4500..però in weekend c'è il ticket di 3000...le ragazze di solito fanno avanti e indietro tra queste due disco..short time in capitol te lo puoi strappare anche a 20000 + 5000 per una stanza in guesthouse accanto...il prezzo varia però è non sempre dipende dalla qualità della ragazza...le prosti nella zona di rock garden per uno short non scendono sotto 40000..long time no lo faccio mai quindi non so dei prezzi..questi sono tutti tips che mi vengono in mente
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
14/02/2015 | 15:49
Silver
@Alessio100 ti ringrazio a nome di tutta la community per aver dato il primo vero contributo su Kampala.... usufruirò delle tue dritte e naturalmente darò il mio contributo sia in presa diretta che in differita al mio rientro!
Altre due domande e non ti rompo più.... quanto costa il visto di ingresso dato che su internet ho trovato cifre discordanti (30, 40 e 50€) e quanto costa orientativamente il taxi da Entebbe Airport a Kampala centro?!?!
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!