Europeo non dovrebbe essere un troll, ma lui è comunque inattendibile perchè si scopa solo cessi immondi e, così, lui pensa che le regole valide per le donne-spazzatura possano essere universali e valide erga omnes.
Confermo invece che le brave ragazze russo-ucraine preferiscono l'uomo con le ascelle depilate
A' Tacco ... Ti ringrazio sommessamente per la fine precisazione di quella che era l'est Europa di 20 anni fa. Quel che ti sfugge però è che l'hai fatta proprio ad un uomo letteralmente "figlio" dell'est Europa qual è il sottoscritto.
Chi trombava chi 20 e passa anni fa sinceramente poco mi interessa, quello che ho visto (e vissuto) io piuttosto è che in quegli anni, il 98% del genere maschile italiano nell'est non ci avrebbe messo piede nemmeno sotto tortura in quanto temevano di essere sequestrati da bande di criminali a scopo di traffico di organi 🤣🤣🤣 altro che andare a trombare le 18enni free! 😆
tacco purtroppo sulle filippine hai ragione mi sono localizzato anch'io li qualche volta e nonostante vada a pescare tra le ventenni su 100 ragazze ne scarti 99, non sto scherzando e purtroppo mentre in est europa la cultura del fitness è ben diffusa li a quanto pare le donne se ne fregano di avere un corpo tonico oltre a esser basse, risultato: tanti pomodori.
altra piaga delle filippine: la percentuale assolutamente elevata di ladyboy mentre provi a matchare e che paradossalmente li sono il meno peggio perche almeno si tengono in forma.( ti puoi immaginare a che punto siamo)
Lassa star chi fa import in Italia delle Ucraine dai, che quantomeno è un vero amante della figa, e deve ancora lottar seriamente per conquistar qualcuna e non basta fare il match e poi incontro in albergo come a Manila cioè 100% pay e senza nessun tipo di corteggiamento.
In est europa c'e ancora tantissima strategia e spendiamo abbastanza perchè non ci vogliamo ancora arrendere ai pomodori e ci piace corteggiare le donne.
Comunque ristabiliamo la verità: venti anni fa scopavano con le calze di nylon persino in Romania, che è ormai off-limits da almeno due lustri, anche gli sfigati italioti, grossi 150 kili
@Trombamico said:
A' Tacco ... Ti ringrazio sommessamente per la fine precisazione di quella che era l'est Europa di 20 anni fa. Quel che ti sfugge però è che l'hai fatta proprio ad un uomo letteralmente "figlio" dell'est Europa qual è il sottoscritto.
Chi trombava chi 20 e passa anni fa sinceramente poco mi interessa, quello che ho visto (e vissuto) io piuttosto è che in quegli anni, il 98% del genere maschile italiano nell'est non ci avrebbe messo piede nemmeno sotto tortura in quanto temevano di essere sequestrati da bande di criminali a scopo di traffico di organi 🤣🤣🤣 altro che andare a trombare le 18enni free! 😆
@Esterofilorusso said:
Se uno guadagna bene non è affatto una cifra alta, specialmente considerando la possibilità che ha di scoparsi queste fighe che è impossibile rimorchiare in qualsiasi altra parte. La mercedes classe S che suggerivano alcuni non è a quel livello, è un gradino sotto e niente può farmi cambiare idea. Non si può paragonare una Mercedes a una Lambo o una Bugatti. Quando vado a Kiev vado all in perchè per il target che ho io o faccio così o non si combina un cazzo.
Sarà...
Vero che una cosa é una foto su un profilo e altro é guidarla (e sfasciarla nelle buche) per le strade di Kiev e dintorni, però queste mi vedono mentre guido una Aventador ma ciò non mi porta più o meno contatti.
'Ste ragazze e donne sembrano molto più interessate a capire bene chi cazzo sei, come se temessero il rischio di incontrare un deficiente, o peggio.
Se poi il tipo sembra a posto ed ha anche il macchinone... meglio. Ma solo perché ti identificano come uomo di un certo status, non perché gli importi molto del bolide in sè.
@Tacco75....e il messaggio vale per tutti gli altri nostalgici del cazzo e espertoni del coetanesimo....neologismo da me appena inventato
Fino ad ora hai scritto tanto......e onestamente scritto una marea di cazzate. E' incredibile che non ne hai scritta una giusta. Si vede che non vai in Ucraina, e da tanto.
1) Dopo il 2013 c'e' stata una grandissima crisi economica che ha spazzato via la ricchezza del paese, attualmente super indebitato con il FMI. La grivnia si è super svalutata e l'inflazione impennata, ma i loro stipendi non sono aumentati proporzionalmente. I ricchi sono rimasti pochi, e concentrati a Kiev, tanto che se vai nei locali tra i tavoli vedrai che sono sempr gli stessi. Sono quelli che si vestono bene, vanno in palestra, etc etc etc. Quelli che tu descrivi.
2) Il resto della popolazione ucraina è nella merda, e vive grazie ai padri, mamme etc che emigrati nei tanti paesi europei mandano i soldi a casa. La Polonia ha talmente tanti Ucraini ora che il governo sta cercando di irrigidire i visti per fermarli
3) Uscendo da Kiev....gli uomini Ucraini sono degli ubriaconi, violenti, mal vestiti, mal educati, e rimorchiare una ucraina in una città come Dnipro o Zaporozje è talmente facile che può rimorchiare chiunque......e dico chiunque, basta avere due gambe, due braccia e una testa pensante
4) Per quanto detto al punto 3, gli uomini Ucraini si mantengono una merda, muoiono a 66 anni, mentre gli italiani a 80, il che vuol dire che a 30 anni loro sembrano come noi a 40. Ciò vuol dire che, se sei sportivo e ti curi, puoi levarti 10 anni tranquillamente e nessuna figa ti chiedera nulla.
5) La donna ucraina (come la donna russa delle città minori) sa che l'uomo giovane la vuole solo scopare e nei siti. di dating spesso invece di mettere il filtro all'età massima, mettono quello all'età minima, che deve essere sopra i 30.
6) Se ti spacci 35 enne e sei credibile (e piacente) puoi tranquillamente scopare la fascia 18-25 e se ti piace ovviamente anche quella 25-30
7) I siti di dating e i social hanno cambiato le regole, o ti ci adatti o vai a pippe....Oggi per rimorchiare devi saper costruiire un profilo online figo, prima di tutto, poi ci devi anche saper fare in chat per scaldare la preda, e infine dal vivo. I tempi tuoi non esistono più e non torneranno mai....i tuoi consigli sono antiquati e onestamente non servono a un cazzo. E come se mio padre mi parlasse di come rimorchiava la figa negli anni 60 ballando il ballo del mattone
8) Nuove compagnie hanno aperto tratte dirette da/per città italiane rendendo più facile e meno dispendioso andare da e portare loro qua....che (non è nel mio caso) ma se uno può invitarle a casa, si spende anche molto meno a invitarle che ad andare. Quando vai tu a rimorchiare.... ti devi pagare aereo e hotel, quindi un costo lo sostieni lo stesso
9) Se non riesci più a rimorchiare con la calza di nylon non è l'est ad essere sbagliato, sei tu ad esserlo perché non ti sei evoluto. Tutto si evolve.....il sudamerica non è più lo stesso, l'asia non è più la stessa, e l'est non è più lo stesso.
Parli come se avessi 75 anni, cazzo tira fuori le palle e ributtati nel gioco....hai un'anno in meno di me. Come cazzo fai dopo esserti scopato le strafighe estiche a finire a scopare scimmiette, ma non ti si amnmoscia il cazzo?!"
Tra l'altro, se la cosa più importante per te è rimorchiare con la passeggiata al parco, nemmeno le filippine vanno più bene per te, rimane solo l'africa....
ultimo argomento......gli uomini russi, ucraini ben curati etc.....si tagliano i peli del cazzo in primis, e delle ascelle (non sempre ma spesso), non depilano, ma tagliano. E' un fatto CULTURALE. Per il resto NON toccano null'altro,....se vi fate le soipracciglia ad ali di gabbiano una ucraina vi schifa come se foste froci.
ORA POSSIAMO TORNATE A PARLARE DI FIGA PER FAVORE?!?!? NON DI QUELLA DEGLI ANNI NOVANTA.....DI QUELLA DEL 2019!!!
ma lascia star perdere queste che gia sull'annuncio parlando di "gentlemen" e voglion mettere in chiaro troppe cose, son tutte indipay.
quando dicono "real gentlemen" significa che si aspettano che te spendi e spandi finchè decidono loro.
dopo l'import di mrest che ha dato magistrale prova di se stesso oggi seguirà l'import duplex di @italian_sex_machine un altro del "fight club"...che sarà alle prese con il duo "kievsko" della bella (che vuol chiavar lui) e la bestia (che non sa a chi rifirarla)
non so se vorrà condividere qua, ma attendiamo fiduciosi gli sviluppi!
Ho tralasciato il post per mezza giornata e mi sono trovato a leggere 4pagine sul grado di avvenenza dei ragazzi ucraini..per me potrebbero essere tutti top model o cessi ma chissene..l unico argomento da trattare è la metodologia nel 2019 per organizzarsi import locali in Kiev,mosca..o direttamente qua di prede il cui livello,ognuno al suo,non riesca a raggiungere facilmente e spesso nella sua zona di residenza..pay/indipay/free ma chissene l importante è il risultato! Per me se uno dice ho speso 10mila o 0 è uguale bravo lo stesso se ha concluso,se ognuno fosse sincero,attuale semplicemente si condividerebbero strategie,mezzi così che ognuno sappia in che direzione muoversi,provare risparmiando tempo..non essendoci appunto macchine del tempo rimaniamo concentrati sul 2019 altrimenti mi metto a raccontare cos era il Brasile 15/18 anni fa 😂 e via di pippe..
@Tacco75 Certo certo le scarpe! Pieno di coda nei negozi di scarpe e Kiev! Sopratutto tenendo conto che una scarpa nuova costa come in Italia e i salari in Ucraina sono mediamente di 300/400€
@Edoeros Si ma ti rendi conto che questo ha passato 2 pagine di 3D a decanatare la bellezza degli uomini ucraini????????????? Che sono belli e tutti palestrati? Palestrati si è no saranno il 5%! Ma che cazzo di Ucraina avete visto!!???!!?!!
Dai torniamo a parlare di cose serie! Qualcuno sta importando o e in import adesso?
@Edoeros said:
Ho tralasciato il post per mezza giornata e mi sono trovato a leggere 4pagine sul grado di avvenenza dei ragazzi ucraini..per me potrebbero essere tutti top model o cessi ma chissene..l unico argomento da trattare è la metodologia nel 2019 per organizzarsi import locali in Kiev,mosca..o direttamente qua di prede il cui livello,ognuno al suo,non riesca a raggiungere facilmente e spesso nella sua zona di residenza..pay/indipay/free ma chissene l importante è il risultato! Per me se uno dice ho speso 10mila o 0 è uguale bravo lo stesso se ha concluso,se ognuno fosse sincero,attuale semplicemente si condividerebbero strategie,mezzi così che ognuno sappia in che direzione muoversi,provare risparmiando tempo..non essendoci appunto macchine del tempo rimaniamo concentrati sul 2019 altrimenti mi metto a raccontare cos era il Brasile 15/18 anni fa 😂 e via di pippe..
Parole sante.....speriamo che oggi i nostalgici del tutto era meglio prima, tornino a lamentarsi al bar sotto casa e ci lascino, vivere e godere il presente
@alex110980 said: @Edoeros Si ma ti rendi conto che questo ha passato 2 pagine di 3D a decanatare la bellezza degli uomini ucraini????????????? Che sono belli e tutti palestrati? Palestrati si è no saranno il 5%! Ma che cazzo di Ucraina avete visto!!???!!?!!
Dai torniamo a parlare di cose serie! Qualcuno sta importando o e in import adesso?
Questo è un periodo prolifico.....lunedì una russina di 20 anni, si auto-importa a Milano. Vive in Georgia, di famiglia benestante, è andata a trovare un'amica a Ginevra questa settimana e vuole vedere Milano. Si è comprata il biglietto del trano da sola da Ginevra a Milano. Io lavoro a Milano la settimana prossima quindi la ospito in hotel (pagato tra l'altro dal cliente). Purtroppo l'ho trascurata questi giorni perché non potevo fare chiamate e videochiamete visto che ero con il mio import ucraino, quindi mi arriva fredda. Inoltre durante il giorno lavoro e lei va in giro a vedere monumenti e musei. E' appassionata di arte quindi si fara il giro di tutti i musei, non frega nulla di discoteche e locali....me la porterò la sera a prendere un aperitivo o a cena. Visto che non ho potuto scaldarla prima e il poco tempo insieme, le possibilità di scopare non è ovvia, ma sarà una partita tutta da giocare....
La russina di 20 anni appena compiuti, 1,75 Tutto confermato, ma io per mia natura finché non la vedo nel mio hotel....non credo, sono come San Tommaso Vedremo come va
@Kouros said:
Io direi decisamente una bella figa.. altro che, ora non esageriamo
Quando la vedrò dal vivo la paletto con più accuratezza. Per ora in foto e videochiamata sembra un 8 max 8,5, molto magra, forse troppo per i miei gusti (questa @Emii la paletta 9 che a lui le magre piacciono) però anche se fosse un 7 dal vivo, visto che si è importata da sola, andrebbe benissimo
Altra dimostrazione lampante che la filosofia del COETANESIMO è una GRAN CAZZATA
Questa è una filosofia che solo io sto portando avanti sul Forum perché mi rendo conto della realtà, parlando con molti Colleghi e seguendoli sul campo.
I risultati che ottieni tu sono ben lontani dalle possibilità della maggior parte dei Colleghi.
Inoltre, io dico semplicemente di andare per miglioramenti e affinamenti successivi.
Cominciare con dei target più alla propria portata e poi alzare man mano l'asticella, e prenderle quindi più giovani, forse più belle (dico forse perché ci sono 35enni che sono la fine del mondo), etc.
Chi va in Ucraina sperando di imitarti, al 99% finirà solo a seghe, a pay o preda di furbone...
E se tale filosofia, la porto avanti io che ho la moglie 20 anni più giovane, vuol dire che ho delle basi per poter parlare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
@Kouros said:
Io direi decisamente una bella figa.. altro che, ora non esageriamo
Quando la vedrò dal vivo la paletto con più accuratezza. Per ora in foto e videochiamata sembra un 8 max 8,5, però anche se fosse un 7 dal vivo, visto che si è importata da sola, andrebbe benissimo
Senti, nella mia personalissima scala digitale come quella di Bruce Willis nell'Ultimo Boy Scout... è un 5 cioè il massimo
I dettagli ed il fatto che esistano altre più belle o meno è relativo almeno per me, oggi nella mia situazione.. A meno che la foto sia totalmente fuorviante.
E, per chiudere quanto ho letto per pagine, quanto si spende per una passa anche in secondo piano, confermando che si può anche pagare in maniera tradizionale una donna oppure fare sorta di indipay, viaggi e/o regali, free , offrire cena o caffè.. etc.. non adattarsi al tempo che passa è ridicolo,
Le classi sono quelle di Emii , e sono rapportate in base all'uomo , allo stato economico, di umore, etc.. di ognuno.. io spendo quanto ritengo giusto se serve e quanto io considero appropriato che sia Pay puro o altro. Al perchè una viene con me ci penserò dopo, mica siamo bambocci di 20anni.
Ad esempio Pay o indipay o stile di vita .. mai ad oggi spenderei 2000 euro in un giorno a Kiev per noleggio car serata etc... ma rispetto anche chi lo fa, se affronta serenamente tali spese senza mangiare pane e cipolla quando torna a casa.
@MrEst74 said:
@Tacco75....e il messaggio vale per tutti gli altri nostalgici del cazzo e espertoni del coetanesimo....neologismo da me appena inventato
Fino ad ora hai scritto tanto......e onestamente scritto una marea di cazzate. E' incredibile che non ne hai scritta una giusta. Si vede che non vai in Ucraina, e da tanto.
1) Dopo il 2013 c'e' stata una grandissima crisi economica che ha spazzato via la ricchezza del paese, attualmente super indebitato con il FMI. La grivnia si è super svalutata e l'inflazione impennata, ma i loro stipendi non sono aumentati proporzionalmente. I ricchi sono rimasti pochi, e concentrati a Kiev, tanto che se vai nei locali tra i tavoli vedrai che sono sempr gli stessi. Sono quelli che si vestono bene, vanno in palestra, etc etc etc. Quelli che tu descrivi.
2) Il resto della popolazione ucraina è nella merda, e vive grazie ai padri, mamme etc che emigrati nei tanti paesi europei mandano i soldi a casa. La Polonia ha talmente tanti Ucraini ora che il governo sta cercando di irrigidire i visti per fermarli
3) Uscendo da Kiev....gli uomini Ucraini sono degli ubriaconi, violenti, mal vestiti, mal educati, e rimorchiare una ucraina in una città come Dnipro o Zaporozje è talmente facile che può rimorchiare chiunque......e dico chiunque, basta avere due gambe, due braccia e una testa pensante
4) Per quanto detto al punto 3, gli uomini Ucraini si mantengono una merda, muoiono a 66 anni, mentre gli italiani a 80, il che vuol dire che a 30 anni loro sembrano come noi a 40. Ciò vuol dire che, se sei sportivo e ti curi, puoi levarti 10 anni tranquillamente e nessuna figa ti chiedera nulla.
5) La donna ucraina (come la donna russa delle città minori) sa che l'uomo giovane la vuole solo scopare e nei siti. di dating spesso invece di mettere il filtro all'età massima, mettono quello all'età minima, che deve essere sopra i 30.
6) Se ti spacci 35 enne e sei credibile (e piacente) puoi tranquillamente scopare la fascia 18-25 e se ti piace ovviamente anche quella 25-30
7) I siti di dating e i social hanno cambiato le regole, o ti ci adatti o vai a pippe....Oggi per rimorchiare devi saper costruiire un profilo online figo, prima di tutto, poi ci devi anche saper fare in chat per scaldare la preda, e infine dal vivo. I tempi tuoi non esistono più e non torneranno mai....i tuoi consigli sono antiquati e onestamente non servono a un cazzo. E come se mio padre mi parlasse di come rimorchiava la figa negli anni 60 ballando il ballo del mattone
8) Nuove compagnie hanno aperto tratte dirette da/per città italiane rendendo più facile e meno dispendioso andare da e portare loro qua....che (non è nel mio caso) ma se uno può invitarle a casa, si spende anche molto meno a invitarle che ad andare. Quando vai tu a rimorchiare.... ti devi pagare aereo e hotel, quindi un costo lo sostieni lo stesso
9) Se non riesci più a rimorchiare con la calza di nylon non è l'est ad essere sbagliato, sei tu ad esserlo perché non ti sei evoluto. Tutto si evolve.....il sudamerica non è più lo stesso, l'asia non è più la stessa, e l'est non è più lo stesso.
Parli come se avessi 75 anni, cazzo tira fuori le palle e ributtati nel gioco....hai un'anno in meno di me. Come cazzo fai dopo esserti scopato le strafighe estiche a finire a scopare scimmiette, ma non ti si amnmoscia il cazzo?!"
Tra l'altro, se la cosa più importante per te è rimorchiare con la passeggiata al parco, nemmeno le filippine vanno più bene per te, rimane solo l'africa....
ultimo argomento......gli uomini russi, ucraini ben curati etc.....si tagliano i peli del cazzo in primis, e delle ascelle (non sempre ma spesso), non depilano, ma tagliano. E' un fatto CULTURALE. Per il resto NON toccano null'altro,....se vi fate le soipracciglia ad ali di gabbiano una ucraina vi schifa come se foste froci.
ORA POSSIAMO TORNATE A PARLARE DI FIGA PER FAVORE?!?!? NON DI QUELLA DEGLI ANNI NOVANTA.....DI QUELLA DEL 2019!!!
Questo sarebbe un intervento da incorniciare e mettere come presentazione di tutta la sezione Ucraiina.
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo risiede nella presunta facilità di abbordare le ragazze 18-20enni.
Si può fare, ma richiede motle capacità ed esperienza, che sono proprie solo di una ristrettissima minoranza di GT,
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
mandarino_cinese
30/03/2019 | 07:12
Silver
ipse dixit..parlando di manila
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpuccio70
30/03/2019 | 07:15
Newbie
Europeo non dovrebbe essere un troll, ma lui è comunque inattendibile perchè si scopa solo cessi immondi e, così, lui pensa che le regole valide per le donne-spazzatura possano essere universali e valide erga omnes.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConfermo invece che le brave ragazze russo-ucraine preferiscono l'uomo con le ascelle depilate
Pinko83
30/03/2019 | 07:18
Gold
@Esterofilorusso vai compare ! sempre al top
INCONTRA DONNE VICINO A TETrombamico
30/03/2019 | 07:21
Wrocław
Gold
A' Tacco ... Ti ringrazio sommessamente per la fine precisazione di quella che era l'est Europa di 20 anni fa. Quel che ti sfugge però è che l'hai fatta proprio ad un uomo letteralmente "figlio" dell'est Europa qual è il sottoscritto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàChi trombava chi 20 e passa anni fa sinceramente poco mi interessa, quello che ho visto (e vissuto) io piuttosto è che in quegli anni, il 98% del genere maschile italiano nell'est non ci avrebbe messo piede nemmeno sotto tortura in quanto temevano di essere sequestrati da bande di criminali a scopo di traffico di organi 🤣🤣🤣 altro che andare a trombare le 18enni free! 😆
mandarino_cinese
30/03/2019 | 07:21
Silver
tacco purtroppo sulle filippine hai ragione mi sono localizzato anch'io li qualche volta e nonostante vada a pescare tra le ventenni su 100 ragazze ne scarti 99, non sto scherzando e purtroppo mentre in est europa la cultura del fitness è ben diffusa li a quanto pare le donne se ne fregano di avere un corpo tonico oltre a esser basse, risultato: tanti pomodori.
altra piaga delle filippine: la percentuale assolutamente elevata di ladyboy mentre provi a matchare e che paradossalmente li sono il meno peggio perche almeno si tengono in forma.( ti puoi immaginare a che punto siamo)
Lassa star chi fa import in Italia delle Ucraine dai, che quantomeno è un vero amante della figa, e deve ancora lottar seriamente per conquistar qualcuna e non basta fare il match e poi incontro in albergo come a Manila cioè 100% pay e senza nessun tipo di corteggiamento.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVIn est europa c'e ancora tantissima strategia e spendiamo abbastanza perchè non ci vogliamo ancora arrendere ai pomodori e ci piace corteggiare le donne.
puccio70
30/03/2019 | 07:45
Newbie
Comunque ristabiliamo la verità: venti anni fa scopavano con le calze di nylon persino in Romania, che è ormai off-limits da almeno due lustri, anche gli sfigati italioti, grossi 150 kili
BelButeleto
30/03/2019 | 08:55
Silver
Sarà...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVero che una cosa é una foto su un profilo e altro é guidarla (e sfasciarla nelle buche) per le strade di Kiev e dintorni, però queste mi vedono mentre guido una Aventador ma ciò non mi porta più o meno contatti.
'Ste ragazze e donne sembrano molto più interessate a capire bene chi cazzo sei, come se temessero il rischio di incontrare un deficiente, o peggio.
Se poi il tipo sembra a posto ed ha anche il macchinone... meglio. Ma solo perché ti identificano come uomo di un certo status, non perché gli importi molto del bolide in sè.
MrEst74
30/03/2019 | 09:00 36-50
Gold
@Tacco75....e il messaggio vale per tutti gli altri nostalgici del cazzo e espertoni del coetanesimo....neologismo da me appena inventato
Fino ad ora hai scritto tanto......e onestamente scritto una marea di cazzate. E' incredibile che non ne hai scritta una giusta. Si vede che non vai in Ucraina, e da tanto.
1) Dopo il 2013 c'e' stata una grandissima crisi economica che ha spazzato via la ricchezza del paese, attualmente super indebitato con il FMI. La grivnia si è super svalutata e l'inflazione impennata, ma i loro stipendi non sono aumentati proporzionalmente. I ricchi sono rimasti pochi, e concentrati a Kiev, tanto che se vai nei locali tra i tavoli vedrai che sono sempr gli stessi. Sono quelli che si vestono bene, vanno in palestra, etc etc etc. Quelli che tu descrivi.
2) Il resto della popolazione ucraina è nella merda, e vive grazie ai padri, mamme etc che emigrati nei tanti paesi europei mandano i soldi a casa. La Polonia ha talmente tanti Ucraini ora che il governo sta cercando di irrigidire i visti per fermarli
3) Uscendo da Kiev....gli uomini Ucraini sono degli ubriaconi, violenti, mal vestiti, mal educati, e rimorchiare una ucraina in una città come Dnipro o Zaporozje è talmente facile che può rimorchiare chiunque......e dico chiunque, basta avere due gambe, due braccia e una testa pensante
4) Per quanto detto al punto 3, gli uomini Ucraini si mantengono una merda, muoiono a 66 anni, mentre gli italiani a 80, il che vuol dire che a 30 anni loro sembrano come noi a 40. Ciò vuol dire che, se sei sportivo e ti curi, puoi levarti 10 anni tranquillamente e nessuna figa ti chiedera nulla.
5) La donna ucraina (come la donna russa delle città minori) sa che l'uomo giovane la vuole solo scopare e nei siti. di dating spesso invece di mettere il filtro all'età massima, mettono quello all'età minima, che deve essere sopra i 30.
6) Se ti spacci 35 enne e sei credibile (e piacente) puoi tranquillamente scopare la fascia 18-25 e se ti piace ovviamente anche quella 25-30
7) I siti di dating e i social hanno cambiato le regole, o ti ci adatti o vai a pippe....Oggi per rimorchiare devi saper costruiire un profilo online figo, prima di tutto, poi ci devi anche saper fare in chat per scaldare la preda, e infine dal vivo. I tempi tuoi non esistono più e non torneranno mai....i tuoi consigli sono antiquati e onestamente non servono a un cazzo. E come se mio padre mi parlasse di come rimorchiava la figa negli anni 60 ballando il ballo del mattone
8) Nuove compagnie hanno aperto tratte dirette da/per città italiane rendendo più facile e meno dispendioso andare da e portare loro qua....che (non è nel mio caso) ma se uno può invitarle a casa, si spende anche molto meno a invitarle che ad andare. Quando vai tu a rimorchiare.... ti devi pagare aereo e hotel, quindi un costo lo sostieni lo stesso
9) Se non riesci più a rimorchiare con la calza di nylon non è l'est ad essere sbagliato, sei tu ad esserlo perché non ti sei evoluto. Tutto si evolve.....il sudamerica non è più lo stesso, l'asia non è più la stessa, e l'est non è più lo stesso.
Parli come se avessi 75 anni, cazzo tira fuori le palle e ributtati nel gioco....hai un'anno in meno di me. Come cazzo fai dopo esserti scopato le strafighe estiche a finire a scopare scimmiette, ma non ti si amnmoscia il cazzo?!"
Tra l'altro, se la cosa più importante per te è rimorchiare con la passeggiata al parco, nemmeno le filippine vanno più bene per te, rimane solo l'africa....
ultimo argomento......gli uomini russi, ucraini ben curati etc.....si tagliano i peli del cazzo in primis, e delle ascelle (non sempre ma spesso), non depilano, ma tagliano. E' un fatto CULTURALE. Per il resto NON toccano null'altro,....se vi fate le soipracciglia ad ali di gabbiano una ucraina vi schifa come se foste froci.
ORA POSSIAMO TORNATE A PARLARE DI FIGA PER FAVORE?!?!? NON DI QUELLA DEGLI ANNI NOVANTA.....DI QUELLA DEL 2019!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
30/03/2019 | 09:14
Gold
ragà . . a proposito di selvaggi. Sto crepando dalle risate. Ho trovato l ennesimo bio di donne che odiano arabi e africani
fatevi na risata
INCONTRA DONNE VICINO A TEMrEst74
30/03/2019 | 09:17 36-50
Gold
ma. che ti sei fatto influenzare dalla piaga del COETANESIMO? cosa cerchi.....dinosauri di 40 anni?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmandarino_cinese
30/03/2019 | 09:18
Silver
ma lascia star perdere queste che gia sull'annuncio parlando di "gentlemen" e voglion mettere in chiaro troppe cose, son tutte indipay.
quando dicono "real gentlemen" significa che si aspettano che te spendi e spandi finchè decidono loro.
ti devi cercare una brava ragazza te pinko.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmandarino_cinese
30/03/2019 | 09:28
Silver
facciamo un riepilogo:
dopo l'import di mrest che ha dato magistrale prova di se stesso oggi seguirà l'import duplex di @italian_sex_machine un altro del "fight club"...che sarà alle prese con il duo "kievsko" della bella (che vuol chiavar lui) e la bestia (che non sa a chi rifirarla)
non so se vorrà condividere qua, ma attendiamo fiduciosi gli sviluppi!
Pinko83
30/03/2019 | 09:33
Gold
@MrEst74 no cerco sti bio per ridere come un pazzo. Rido con le lacrime
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPinko83
30/03/2019 | 09:34
Gold
@mandarino_cinese si mica sn interessato. Mi fanno troppo ridere perchè mi ha contattato. Non ridevo da tempo
NO SAVAGE
IAHAHAIAHAHA
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPinko83
30/03/2019 | 09:38
Gold
@italian_sex_machine dai compare. .poi aggiornami e mandami qualche foto. Divertiti al top
INCONTRA DONNE VICINO A TEItalian_Sex_Machine
30/03/2019 | 09:44
Newbie
vi aggiorno ragazzi!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZioby
30/03/2019 | 10:06
Silver
💪💪💪💪💪daje sex machine
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZioby
30/03/2019 | 10:13
Silver
https://m.youtube.com/watch?v=j7pUZ_gL-H8
Edoeros
30/03/2019 | 10:26
Newbie
Ho tralasciato il post per mezza giornata e mi sono trovato a leggere 4pagine sul grado di avvenenza dei ragazzi ucraini..per me potrebbero essere tutti top model o cessi ma chissene..l unico argomento da trattare è la metodologia nel 2019 per organizzarsi import locali in Kiev,mosca..o direttamente qua di prede il cui livello,ognuno al suo,non riesca a raggiungere facilmente e spesso nella sua zona di residenza..pay/indipay/free ma chissene l importante è il risultato! Per me se uno dice ho speso 10mila o 0 è uguale bravo lo stesso se ha concluso,se ognuno fosse sincero,attuale semplicemente si condividerebbero strategie,mezzi così che ognuno sappia in che direzione muoversi,provare risparmiando tempo..non essendoci appunto macchine del tempo rimaniamo concentrati sul 2019 altrimenti mi metto a raccontare cos era il Brasile 15/18 anni fa 😂 e via di pippe..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKouros
30/03/2019 | 10:47
Gold
@Edoeros
Giusto direi..
Pino dei Palazzi è appena tornato dall'Ucraina.. e scopa anche a Milano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEalex110980
30/03/2019 | 10:51
Silver
@Tacco75 Certo certo le scarpe! Pieno di coda nei negozi di scarpe e Kiev! Sopratutto tenendo conto che una scarpa nuova costa come in Italia e i salari in Ucraina sono mediamente di 300/400€
INCONTRA DONNE VICINO A TEalex110980
30/03/2019 | 10:53
Silver
@Tacco75 Alle donna ne in Italia ne in Ucraina i palestrati non piacciono! Piacciono i ragazzi e uomini in buona forma fisica che e un altra cosa!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàalex110980
30/03/2019 | 11:00
Silver
@Edoeros Si ma ti rendi conto che questo ha passato 2 pagine di 3D a decanatare la bellezza degli uomini ucraini????????????? Che sono belli e tutti palestrati? Palestrati si è no saranno il 5%! Ma che cazzo di Ucraina avete visto!!???!!?!!
Dai torniamo a parlare di cose serie! Qualcuno sta importando o e in import adesso?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
30/03/2019 | 11:08 36-50
Gold
Parole sante.....speriamo che oggi i nostalgici del tutto era meglio prima, tornino a lamentarsi al bar sotto casa e ci lascino, vivere e godere il presente
alex110980
30/03/2019 | 11:11
Silver
@MrEst74 Apriamo un 3D per loro eventualmente! Potremmo chiamarlo:
La bellezza degli uomini ucraini palestrati non ci fa più scopare! Quanta nostalgia per gli anni 90 e le scopare di 20 free
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
30/03/2019 | 11:18 36-50
Gold
Questo è un periodo prolifico.....lunedì una russina di 20 anni, si auto-importa a Milano. Vive in Georgia, di famiglia benestante, è andata a trovare un'amica a Ginevra questa settimana e vuole vedere Milano. Si è comprata il biglietto del trano da sola da Ginevra a Milano. Io lavoro a Milano la settimana prossima quindi la ospito in hotel (pagato tra l'altro dal cliente). Purtroppo l'ho trascurata questi giorni perché non potevo fare chiamate e videochiamete visto che ero con il mio import ucraino, quindi mi arriva fredda. Inoltre durante il giorno lavoro e lei va in giro a vedere monumenti e musei. E' appassionata di arte quindi si fara il giro di tutti i musei, non frega nulla di discoteche e locali....me la porterò la sera a prendere un aperitivo o a cena. Visto che non ho potuto scaldarla prima e il poco tempo insieme, le possibilità di scopare non è ovvia, ma sarà una partita tutta da giocare....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMrEst74
30/03/2019 | 11:23 36-50
Gold
La russina di 20 anni appena compiuti, 1,75 Tutto confermato, ma io per mia natura finché non la vedo nel mio hotel....non credo, sono come San Tommaso Vedremo come va
INCONTRA DONNE VICINO A TEPinko83
30/03/2019 | 11:25
Gold
bella ragazzetta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMrEst74
30/03/2019 | 11:33 36-50
Gold
Altra dimostrazione lampante che la filosofia del COETANESIMO è una GRAN CAZZATA
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKouros
30/03/2019 | 11:34
Gold
Io direi decisamente una bella figa.. altro che, ora non esageriamo
Edoeros
30/03/2019 | 11:39
Newbie
@MrEst74 ecco appunto il livello che vorrei provare a raggiungere o sfiorare😅. complimenti 👏
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMrEst74
30/03/2019 | 11:40 36-50
Gold
Quando la vedrò dal vivo la paletto con più accuratezza. Per ora in foto e videochiamata sembra un 8 max 8,5, molto magra, forse troppo per i miei gusti (questa @Emii la paletta 9 che a lui le magre piacciono) però anche se fosse un 7 dal vivo, visto che si è importata da sola, andrebbe benissimo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
30/03/2019 | 11:50
Kiev | 26-35
Gold
Questa è una filosofia che solo io sto portando avanti sul Forum perché mi rendo conto della realtà, parlando con molti Colleghi e seguendoli sul campo.
I risultati che ottieni tu sono ben lontani dalle possibilità della maggior parte dei Colleghi.
Inoltre, io dico semplicemente di andare per miglioramenti e affinamenti successivi.
Cominciare con dei target più alla propria portata e poi alzare man mano l'asticella, e prenderle quindi più giovani, forse più belle (dico forse perché ci sono 35enni che sono la fine del mondo), etc.
Chi va in Ucraina sperando di imitarti, al 99% finirà solo a seghe, a pay o preda di furbone...
E se tale filosofia, la porto avanti io che ho la moglie 20 anni più giovane, vuol dire che ho delle basi per poter parlare...
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Kouros
30/03/2019 | 11:50
Gold
Senti, nella mia personalissima scala digitale come quella di Bruce Willis nell'Ultimo Boy Scout... è un 5 cioè il massimo
I dettagli ed il fatto che esistano altre più belle o meno è relativo almeno per me, oggi nella mia situazione.. A meno che la foto sia totalmente fuorviante.
E, per chiudere quanto ho letto per pagine, quanto si spende per una passa anche in secondo piano, confermando che si può anche pagare in maniera tradizionale una donna oppure fare sorta di indipay, viaggi e/o regali, free , offrire cena o caffè.. etc.. non adattarsi al tempo che passa è ridicolo,
Le classi sono quelle di Emii , e sono rapportate in base all'uomo , allo stato economico, di umore, etc.. di ognuno.. io spendo quanto ritengo giusto se serve e quanto io considero appropriato che sia Pay puro o altro. Al perchè una viene con me ci penserò dopo, mica siamo bambocci di 20anni.
Ad esempio Pay o indipay o stile di vita .. mai ad oggi spenderei 2000 euro in un giorno a Kiev per noleggio car serata etc... ma rispetto anche chi lo fa, se affronta serenamente tali spese senza mangiare pane e cipolla quando torna a casa.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPolishFucker
30/03/2019 | 11:54
Kiev | 26-35
Gold
Questo sarebbe un intervento da incorniciare e mettere come presentazione di tutta la sezione Ucraiina.
L'unica cosa sulla quale non sono d'accordo risiede nella presunta facilità di abbordare le ragazze 18-20enni.
Si può fare, ma richiede motle capacità ed esperienza, che sono proprie solo di una ristrettissima minoranza di GT,
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-