@mast1
La nuova moda è quella puntare a ucraine e russe via tinder a quanto pare, purtroppo siamo figli di una società in cui chi paga subito è brutto e sfigato, chi paga dopo è un grande .
@mast1 said:
Gino p
Non sono d accordo con te. I thai scopano, c è libertà sessuale eccome. Per il matrimonio e il sinsod la storia è un attimo diversa da noi, ma a scopare scopano.
Non li con0sci abbastanza .
In Thai non c' è o quasi la scopatata dopo un paio di ore di conoscenza. Questo è quello che volevo evidenziare .
C' è il corteggiamento, che nei villaggi e nelle città una ragazzo fa coi mezzi che ha a disposizione.
E più dimostra di fare il massimo che può e si aiuta, se è anche un bel ragazzo per i loro canoni, più ha successo .
IL giovanotto straniero si guarda attorno e si vede molto più bello, estroso e in gamba rispetto ai Thai maschi e ritiene ovvio piacere alle ragazze .
Per molte potrà risultare anche più fascinoso ma col poco tempo che ha a disposizione, solo una mantenuta gliela può dare a gratis.
Per le normali non c' è il tempo materiale per corteggiarle e per quelle trovate nei quartieri a luci rosse c' è stato di sicuro un misunderstanding.
@Gino_P.
Non capisco perchè abbia fatto vacanze da barbone, solo perchè non ho pagato spontaneamente due ragazze che non mi hanno chiesto soldi la mattina successiva. Ho ritenuto che fossero free e che se avessero voluto soldi, non avrebbero esitato a chiedere. Ho pagato quando me li hanno chiesti.
Comunque se ti puoi sentire rincuorato, non ho mai detto di essere italiano con quelle con cui sono stato, non perchè dovessi nasconderlo, semplicemente perchè non me l'hanno chiesto..e cmq molte di cui ho avuto a che fare non sanno nulla della geografia europea.
Va bene commentare e dire la vostra, ma evitate toni pesanti ed irrispettosi..
Non mi pare di essermi vantato nel mio racconto tanto da meritare attacchi così offensivi.
Gino p
Sono stato anche fidanzato e vissuto con la mia lei nelle terre dell'isaan. Le nuove generazioni si sono presto abituate a pasticche e alcool. Chi divorzia poi scende a fare la vita con noi occidentali.
È ovvio che non tutte sono uguali e che esistono sempre persone serie.
Ma la voglia di fare baldoria c è, anche nei minuscoli paesini dove comunque bisogna sottolineare il controllo sociale che le frena.
Magari a casa loro, meglio dire nei loro paesini, tengono un profilo basso. Ma nelle grandi città e località turistiche si fanno da fare.
Basta vedere con quale frequenza le varie mestieranti che cambiano e scambiano fidanzati e fidanzate donne.
Poi è ovvio, ognuno di noi vede ciò che vuol vedere. Ma io penso che i costumi thai in materia di sesso siano più aperti di quelli occidentali. Sotto questo aspetto i repressi siamo noi occidentali, non i thai/sud americani/caraibici/africani eccetera
Ti sarai accorto che ti scriviamo a riguardo le stesse cose.
Non vedo dove sta l' offesa.
Anzi direi che sono stato il più bonario e l' ho messa anche sul ridere .
Hai acchiappato in un quartiere a luci rosse ? E cosa ti aspetti ?
Non le hai pagate solo perchè non te l' hanno chiesto ?
Dai... hai fatto il finto tonto...su...
Libertà sessuale lontano dai paesi di provenienza , vivendola secondo la propria inclinazione e gusto non significa darla via al primo venuto dopo un paio di ore di conoscenza , come nel caso posto in questione.
Significa appunto vivere la propria sessualità con maggiore libertà. ma chiunque sia, tomboy, ragazzo o travestito, deve almeno un minimo corteggiare.
Questa è anche vecchietta, quasi 40. Non mi sembra il tipo in cerca di farang. Nulla toglie che nonostante stia bene di famiglia ed economicamamente mi abbia chiesto i soldi per la benzina. Parlavo con degli amici sposati con Thai, mi dicevano che quando una Thai ti considera come suo uomo, è normale e prassi chiederti i soldi a prescindere se loro li abbiamo o meno. Ergo... Free non esiste mai sia a se vai a mignotte , o se ti fai la fidanzata.😀
@sexybangkok said: @laiser no... allora non parliamo della stessa persona...
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
"Se voi non foste il mio sovrano"
Carlo si sfila il pesante spadone
"non celerei il disio di fuggirvi lontano.
Ma poiché siete il mio signore"
Carlo si toglie l'intero gabbione
"debbo concedermi spoglia ad ogni pudore".
Cavaliere lui era assai valente
ed anche in quel frangente d'onor si ricoprì
e giunto alla fin della tenzone
incerto sull'arcione tentò di risalir.
Veloce lo arpiona la pulzella
repente una parcella presenta al suo signor
"deh, proprio perché voi siete il sire
fan cinquemila lire, è un prezzo di favor".
"E' mai possibile, porco d'un cane,
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane.
Anche sul prezzo c'è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire".
Ciò detto, agì da gran cialtrone
con balzo da leone in sella si lanciò
frustando il cavallo come un ciuco
tra i glicini e il sambuco il re si dileguò."
Aveva spiegato tutto quello su cui noi dibattiamo continuamente
Vorrei chiedere al moderatore del forum se è possibile spostare il post nella sezione Gnocca Fantasy al posto di Gnocca Free in modo da continuare a fare vivere il sogno all’utente favagrossa, che secondo me di grosso ha solo le sue fantasie per il resto mi sembra mini-dotato.
Da expat, questa discussione è la stessa che ho sentito altre mille volte in Brasile, Cuba, Santo Domingo e Madagascar etc… Chi è residente sa perfettamente come funziona, conosce le dinamiche e la cultura di un paese; per contro chi è turista crede o fa finta di credere alle favole, ma non c’è nulla di male.
Per chi guadagna poco, è frustrato della sua vita e del suo lavoro, può fare al massimo due settimane di vacanze viaggiando in economy ed alloggiando in ostello. Mi sembra il minimo scopare “free” a Pattaya ed essere considerando uno stallone super -dotato!
Continuate a scrivere, ma vi prego di non fare disinformazione per questo vorrei la sezione Gnocca Fantasy.
Ahahah @Andrew_Monger esatto chissà perché gli expat o i viaggiatori di lungo corso non ci capiscono mai niente,poi arriva bello un turista di passaggio e se le scopa tutte free. Questi si che sono misteri.
rileggendo le ultime solite polemiche contro chi nomina la parola free,mi sembra di capire che tutti quelli che criticano questi ragazzi,tutti abbiano scopato free in thai almeno una volta,ovviamnete nessuno di questi lo racconta,ma ci tiene a dire che lo hanno fatto,ma per loro era tutto differente e di certo non lo scrivono su un forum.
visto che sembra son l'unico che non ha scopato free in thai,mi chiedo che problemi potrei avere se incontrassi una ragazza che ha scopato free con un gt.
Mi chiede tariffa doppia?visto che sono italiano e deve rifarsi?
viene free pure con me?
scappa perchè sono italiano?
io problemi non ne vedo sinceramente
ma forse ste povere ragazze illuse dal giovanotto italiano in vacanza,poi vengono tutte a lamentarsi da voi che da ex o residenti ovviamente siete in amicizia con tutte,forse è per questo?
che ricordi già nel 2011 l'italiano era un kianio,eppure si continua asopare tranquillamente anche nel 2019..
vedremo tra 5 anni
Andrew monger
Come non essere d accordo con te. Quella dell ostello, in un paese come la Thailandia poi dove di economico sono rimaste solo le camere d albergo, l avevo sottolineata pure io. Una chicca da parte di uno scopatore free o tale.
Vecchietti, non me ne vogliate, ma siete fuori dai giochi quando si parla di queste dinamiche.
Se mai avete provato l'ebbrezza del free in passato, ma oraanche quando sognate sganciate il millino.
Io invece sono in giro da quasi un anno ormai, di cui 5 mesi spesi nel sud est asiatico. Capirete quindi l'esigenza di dormire in ostello...vuoi per risparmiare, vuoi per socializzare. Ma che ve le posso spiegare a voi ste cose? Tra un po' vi devo insegnare come si lava la dentiera... Su, scaldate il portafogli, che anche oggi in Thailandia è quasi ora di sganciare!
Cronologia di una serata con una ragazza che lavora in fabbrica a 12 ore x turno le rare volte che riesce a venire da me fermandosi x la notte la porto un po' in giro , lei tutta felice ed io lo sono x lei .
Alle 15 tornata a casa e pronta x il turno di notte , premesso che solo un resoconto con immagini niente da dimostrare , bella serata quello che ho speso non fa testo importante stare bene .
@torero_loveBkk said:
Cronologia di una serata con una ragazza che lavora in fabbrica a 12 ore x turno le rare volte che riesce a venire da me fermandosi x la notte la porto un po' in giro , lei tutta felice ed io lo sono x lei .
io rimango convinto che il "free" sia fattibile e spesso più piacevole di molte pay, anche se chiaramente non se timbra una diversa al giorno cosi, ma magari più volte al giorno la stessa 555555555555
Alla mia eta' meglio questo tipo di serate di tanto in tanto , poi se scattano voglie improvvise i posti non mancano dove sfogarsi. Il tempo vola inizio la discesa, quindi largo ai giovani.
@filippo.juvarra, complimenti per il tuo lungo viaggio, ma che lavoro fai, o non hai, per poterti permetterti una cosi lunga permanenza all'estero? Per caso aspetti di ricevere il reddito di cittadinanza?
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scarface93
04/01/2019 | 15:00 18-25
Newbie
@mast1
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa nuova moda è quella puntare a ucraine e russe via tinder a quanto pare, purtroppo siamo figli di una società in cui chi paga subito è brutto e sfigato, chi paga dopo è un grande .
Gino_P.
04/01/2019 | 15:06
Newbie
Non li con0sci abbastanza .
In Thai non c' è o quasi la scopatata dopo un paio di ore di conoscenza. Questo è quello che volevo evidenziare .
C' è il corteggiamento, che nei villaggi e nelle città una ragazzo fa coi mezzi che ha a disposizione.
E più dimostra di fare il massimo che può e si aiuta, se è anche un bel ragazzo per i loro canoni, più ha successo .
IL giovanotto straniero si guarda attorno e si vede molto più bello, estroso e in gamba rispetto ai Thai maschi e ritiene ovvio piacere alle ragazze .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPer molte potrà risultare anche più fascinoso ma col poco tempo che ha a disposizione, solo una mantenuta gliela può dare a gratis.
Per le normali non c' è il tempo materiale per corteggiarle e per quelle trovate nei quartieri a luci rosse c' è stato di sicuro un misunderstanding.
favagrossa
04/01/2019 | 15:19
Newbie
@Gino_P.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon capisco perchè abbia fatto vacanze da barbone, solo perchè non ho pagato spontaneamente due ragazze che non mi hanno chiesto soldi la mattina successiva. Ho ritenuto che fossero free e che se avessero voluto soldi, non avrebbero esitato a chiedere. Ho pagato quando me li hanno chiesti.
Comunque se ti puoi sentire rincuorato, non ho mai detto di essere italiano con quelle con cui sono stato, non perchè dovessi nasconderlo, semplicemente perchè non me l'hanno chiesto..e cmq molte di cui ho avuto a che fare non sanno nulla della geografia europea.
Va bene commentare e dire la vostra, ma evitate toni pesanti ed irrispettosi..
Non mi pare di essermi vantato nel mio racconto tanto da meritare attacchi così offensivi.
mast1
04/01/2019 | 16:11
Silver
Gino p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono stato anche fidanzato e vissuto con la mia lei nelle terre dell'isaan. Le nuove generazioni si sono presto abituate a pasticche e alcool. Chi divorzia poi scende a fare la vita con noi occidentali.
È ovvio che non tutte sono uguali e che esistono sempre persone serie.
Ma la voglia di fare baldoria c è, anche nei minuscoli paesini dove comunque bisogna sottolineare il controllo sociale che le frena.
Magari a casa loro, meglio dire nei loro paesini, tengono un profilo basso. Ma nelle grandi città e località turistiche si fanno da fare.
Basta vedere con quale frequenza le varie mestieranti che cambiano e scambiano fidanzati e fidanzate donne.
Poi è ovvio, ognuno di noi vede ciò che vuol vedere. Ma io penso che i costumi thai in materia di sesso siano più aperti di quelli occidentali. Sotto questo aspetto i repressi siamo noi occidentali, non i thai/sud americani/caraibici/africani eccetera
sexybangkok
04/01/2019 | 17:15
Bangkok
Moderatore
@laiser no... allora non parliamo della stessa persona...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Gino_P.
04/01/2019 | 17:34
Newbie
Fava..
Ti sarai accorto che ti scriviamo a riguardo le stesse cose.
Non vedo dove sta l' offesa.
Anzi direi che sono stato il più bonario e l' ho messa anche sul ridere .
Hai acchiappato in un quartiere a luci rosse ? E cosa ti aspetti ?
Non le hai pagate solo perchè non te l' hanno chiesto ?
Dai... hai fatto il finto tonto...su...
Gino_P.
04/01/2019 | 17:40
Newbie
Mats1
Libertà sessuale lontano dai paesi di provenienza , vivendola secondo la propria inclinazione e gusto non significa darla via al primo venuto dopo un paio di ore di conoscenza , come nel caso posto in questione.
Significa appunto vivere la propria sessualità con maggiore libertà. ma chiunque sia, tomboy, ragazzo o travestito, deve almeno un minimo corteggiare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmast1
04/01/2019 | 17:58
Silver
Gino p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàÈ ovvio che ci deve essere un minimo di feeling. Siamo umani non animali
laiser
05/01/2019 | 04:59
Silver
Questa è anche vecchietta, quasi 40. Non mi sembra il tipo in cerca di farang. Nulla toglie che nonostante stia bene di famiglia ed economicamamente mi abbia chiesto i soldi per la benzina. Parlavo con degli amici sposati con Thai, mi dicevano che quando una Thai ti considera come suo uomo, è normale e prassi chiederti i soldi a prescindere se loro li abbiamo o meno. Ergo... Free non esiste mai sia a se vai a mignotte , o se ti fai la fidanzata.😀
Per andare a figa ci vuole la patente. ( e a volte non basta)
scarface93
05/01/2019 | 07:45 18-25
Newbie
"Se voi non foste il mio sovrano"
Carlo si sfila il pesante spadone
"non celerei il disio di fuggirvi lontano.
Ma poiché siete il mio signore"
Carlo si toglie l'intero gabbione
"debbo concedermi spoglia ad ogni pudore".
Cavaliere lui era assai valente
ed anche in quel frangente d'onor si ricoprì
e giunto alla fin della tenzone
incerto sull'arcione tentò di risalir.
Veloce lo arpiona la pulzella
repente una parcella presenta al suo signor
"deh, proprio perché voi siete il sire
fan cinquemila lire, è un prezzo di favor".
"E' mai possibile, porco d'un cane,
che le avventure in codesto reame
debban risolversi tutte con grandi puttane.
Anche sul prezzo c'è poi da ridire
ben mi ricordo che pria di partire
v'eran tariffe inferiori alle tremila lire".
Ciò detto, agì da gran cialtrone
con balzo da leone in sella si lanciò
frustando il cavallo come un ciuco
tra i glicini e il sambuco il re si dileguò."
Aveva spiegato tutto quello su cui noi dibattiamo continuamente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAndrew_Monger
05/01/2019 | 11:23 36-50
Newbie
Vorrei chiedere al moderatore del forum se è possibile spostare il post nella sezione Gnocca Fantasy al posto di Gnocca Free in modo da continuare a fare vivere il sogno all’utente favagrossa, che secondo me di grosso ha solo le sue fantasie per il resto mi sembra mini-dotato.
Da expat, questa discussione è la stessa che ho sentito altre mille volte in Brasile, Cuba, Santo Domingo e Madagascar etc… Chi è residente sa perfettamente come funziona, conosce le dinamiche e la cultura di un paese; per contro chi è turista crede o fa finta di credere alle favole, ma non c’è nulla di male.
Per chi guadagna poco, è frustrato della sua vita e del suo lavoro, può fare al massimo due settimane di vacanze viaggiando in economy ed alloggiando in ostello. Mi sembra il minimo scopare “free” a Pattaya ed essere considerando uno stallone super -dotato!
Continuate a scrivere, ma vi prego di non fare disinformazione per questo vorrei la sezione Gnocca Fantasy.
No Money No Honey
Canserbero
05/01/2019 | 11:27
Gold
Ahahah @Andrew_Monger esatto chissà perché gli expat o i viaggiatori di lungo corso non ci capiscono mai niente,poi arriva bello un turista di passaggio e se le scopa tutte free. Questi si che sono misteri.
fabryMM
05/01/2019 | 12:19
Newbie
rileggendo le ultime solite polemiche contro chi nomina la parola free,mi sembra di capire che tutti quelli che criticano questi ragazzi,tutti abbiano scopato free in thai almeno una volta,ovviamnete nessuno di questi lo racconta,ma ci tiene a dire che lo hanno fatto,ma per loro era tutto differente e di certo non lo scrivono su un forum.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEvisto che sembra son l'unico che non ha scopato free in thai,mi chiedo che problemi potrei avere se incontrassi una ragazza che ha scopato free con un gt.
Mi chiede tariffa doppia?visto che sono italiano e deve rifarsi?
viene free pure con me?
scappa perchè sono italiano?
io problemi non ne vedo sinceramente
ma forse ste povere ragazze illuse dal giovanotto italiano in vacanza,poi vengono tutte a lamentarsi da voi che da ex o residenti ovviamente siete in amicizia con tutte,forse è per questo?
che ricordi già nel 2011 l'italiano era un kianio,eppure si continua asopare tranquillamente anche nel 2019..
vedremo tra 5 anni
mast1
05/01/2019 | 13:11
Silver
Andrew monger
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome non essere d accordo con te. Quella dell ostello, in un paese come la Thailandia poi dove di economico sono rimaste solo le camere d albergo, l avevo sottolineata pure io. Una chicca da parte di uno scopatore free o tale.
filippo.juvarra
05/01/2019 | 13:37
Newbie
Vecchietti, non me ne vogliate, ma siete fuori dai giochi quando si parla di queste dinamiche.
Se mai avete provato l'ebbrezza del free in passato, ma oraanche quando sognate sganciate il millino.
Io invece sono in giro da quasi un anno ormai, di cui 5 mesi spesi nel sud est asiatico. Capirete quindi l'esigenza di dormire in ostello...vuoi per risparmiare, vuoi per socializzare. Ma che ve le posso spiegare a voi ste cose? Tra un po' vi devo insegnare come si lava la dentiera... Su, scaldate il portafogli, che anche oggi in Thailandia è quasi ora di sganciare!
Dai, ad ognuno la sua. Buona continuazione!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
05/01/2019 | 13:45
Gold
Cronologia di una serata con una ragazza che lavora in fabbrica a 12 ore x turno le rare volte che riesce a venire da me fermandosi x la notte la porto un po' in giro , lei tutta felice ed io lo sono x lei .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore41816
05/01/2019 | 13:45
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:46
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:46
Gold
1 tappa Octave roftop
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
05/01/2019 | 13:47
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:49
Gold
Ristorante Sit and wonder parecchi gt ho portato a cena stesso soi dello skybar
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
05/01/2019 | 13:49
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:50
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:51
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:52
Gold
Viaggiatore41816
05/01/2019 | 13:55
Gold
Alle 15 tornata a casa e pronta x il turno di notte , premesso che solo un resoconto con immagini niente da dimostrare , bella serata quello che ho speso non fa testo importante stare bene .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsexybangkok
05/01/2019 | 14:00
Bangkok
Moderatore
@filippo.juvarra sei pregato di non scadere nelle offese adesso, grazie
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
seare
05/01/2019 | 14:02
Newbie
complimenti
posso pensare che questa sia free secondo la definizione data qui
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145434/definizioni-dizionario-di-gnoccatravels/#c5
dover per emil e molti altri non lo sarebbe
io rimango convinto che il "free" sia fattibile e spesso più piacevole di molte pay, anche se chiaramente non se timbra una diversa al giorno cosi, ma magari più volte al giorno la stessa 555555555555
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàscarface93
05/01/2019 | 14:08 18-25
Newbie
sarò vecchio dentro io allora se a 25 anni do ragione a quelli offesi e chimati vecchietti, mah sarà.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore41816
05/01/2019 | 14:48
Gold
Alla mia eta' meglio questo tipo di serate di tanto in tanto , poi se scattano voglie improvvise i posti non mancano dove sfogarsi. Il tempo vola inizio la discesa, quindi largo ai giovani.
siamhousepattaya
05/01/2019 | 14:54
Gold
Disagio che conduce al delirio
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
05/01/2019 | 14:54
Gold
Disagio che conduce al delirio
http://www.monellipattaya.com/
Andrew_Monger
05/01/2019 | 15:33 36-50
Newbie
Excusatio non petita, accusatio manifesta
@filippo.juvarra, complimenti per il tuo lungo viaggio, ma che lavoro fai, o non hai, per poterti permetterti una cosi lunga permanenza all'estero? Per caso aspetti di ricevere il reddito di cittadinanza?
No Money No Honey
mast1
05/01/2019 | 17:44
Silver
Eh sì....il brivido del viaggio in ostello. Con la gente che puzza coi piedi e che russa quando dorme.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCome sono invidioso di queste dinamiche.
mast1
05/01/2019 | 17:45
Silver
LOL
INCONTRA DONNE VOGLIOSE