Delle miki di Havana se ne parla in modo sparso nei thread della sezione Cuba, ma mi sembra ne manchi uno che approfondisca in modo sistematico il tema. Lo inizio anche perchè in Brasile ho conosciuto una coppia di giovani habaneros bianchi benestanti in vacanza. La ragazza mi ha detto di conoscere miki e che mi può far entrare nel loro ambiente, molto chiuso verso i turisti.
Da quel che ho letto in giro nelle discussioni (provo a fare una sintesi) si tratta di un'èlite di ragazze bianche, in genere bionde, dal fisico model-type, modaiole e molto tirate nel vestirsi, non più raggiungibili nelle disco e tanto meno in strada. Correggetemi eventuali errori e aggiungete caratteristiche che non ho colto.
Le miki sono un genere che mi attira molto, ma prima vorrei capirci di più su come sono e come comportarmi con loro da chi ha un'esperienza ben maggiore della mia (all'Avana una sola volta) e che ringrazio anticipatamente per i contributi alla discussione.
@itaconeti ho capito il concetto astratto di miki, ma vorrei visualizzarle in concreto per farmii un'idea precisa. Visto che sei esperto del settore e fai foto (ho visto quelle delle tue magnifiche modelline di San Paolo) puoi mostrare qualche foto di tue miki per capire meglio?
circa il comportamento da tenere con le miki da un po' è diventato complicato stare con loro nella vita cubana perchè la storia con lo yuma da figata recentemente è diventata oggetto di sputtanemento
conviene invitarle alla fuga d'amore in hotel per una relazione di qualche giorno
@Itaconeti con la modellina di Florianopoli che lavora a San Paolo che ho conosciuto (come raccontato nella sezione Brasile) l'esito è stato positivo: dopo parecchi sbattimenti, sono riuscito a intrecciare la storiella. Molto soddisfatto, anche se ho speso un patrimonio (ma era scontato) tra cene in ristoranti giapponesi, serate nelle disco più trendy, hotel luxury al mare, ma ne è valsa la pena, anche a me interessa la qualità.
Moltissime grazie per foto e dritta su come muovermi, ora mi sono schiarito le idee. In effetti queste miki sono simili alle "britney", le belle bianche bionde e fighette di mix etnico europeo del Brasile meridionale, tipo Santa Catarina, ecc, ma da che mix etnico saltano fuori all'Avana?
Oltre che la figaggine model-type, mi ha colpito lo stile cool: vestite sexy, ma con eleganza e gusto, e poi niente trucco pesante, unghie finte, multicolori o con cazzate appiccicate, nè tatuaggi da carcerato, piercing e tutta questa merda qua che imperversa sempre più in America latina..
Quando posso vado in missione miki, sperando che la cubana conosciuta in Brasile non mi abbia sparato cazzate sul fatto che ne conosce e me le può presentare.
Se trovo il pacco dove posso trovare miki? Due anni fa all'Avana sono stato nei posti più noti della farandula turistica, ma non ne ho viste, almeno non libere. In che locali si possono trovare in serata tra amiche?
Lo chiedo anche agli altri colleghi esperti dell'Avana....
LE MIKY DELL'AVANA LE HO CONOSCIUTE TRAMITE UN AMICO CUBANO, NEL MIO ULTIMO VIAGIO A OTTOBRE DELLO SCORSO ANNO. SONO DISPENDIOSE E TENDONO A VEDERTI COME LA PERONA CHE LE PORTERA' VIA E GLI FARA' FARE LA BELLA VITA ALL'ESTERO, LOCALI E FESTE COME A CUBA.
TI POSSO SOLO CONSIGLIARE DI PREPARARTI MENTALMENTE ED ECONOMICAMENTE A QUALCHE DISCUSSIONE.
PER INCONTRARLE, SE CI TIENI, BASTA FARTI PORTARE AL LOCALE PIù IN DELL'AVANA E LE TROVERAI.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE
Scordati belle fighe a Havana come a Floripa o Sao Paulo, ci sono quelle belle ,ma le strafiche del sud del Brasile sono altra roba...comunque le foto che hanno messo sopra rendono bene l’idea, belle ragazze ma non top model o giù di lì come pensi tu.
@Itaconeti vengono molto volentieri con yumas di un certo livello economico ma , fuori zona , per esempio a varadero negli hotel della catena melia, tipo il melia varadero, melia paradisus, anche iberostar Varadero, facendo vita da turista . Preferiscono varadero perché ci arrivi facilmente, qualsiasi problema del familion e ritorni velocemente con taxi privato, poi bisogna anche capire che noi entriamo nelle loro vite....quasi tutte hanno novio e sponsor, quindi non vogliono sputtanarsi a la habana.
@tiguerepanama said: @Itaconeti vengono molto volentieri con yumas di un certo livello economico ma , fuori zona , per esempio a varadero negli hotel della catena melia, tipo il melia varadero, melia paradisus, anche iberostar Varadero, facendo vita da turista . Preferiscono varadero perché ci arrivi facilmente, qualsiasi problema del familion e ritorni velocemente con taxi privato, poi bisogna anche capire che noi entriamo nelle loro vite....quasi tutte hanno novio e sponsor, quindi non vogliono sputtanarsi a la habana.
sì infatti sono stato a varadero con una miki che fa la modella su sua richiesta dopo un paio di giorni all'hotel nacional
anche se non hanno novio sponsor - ma in questo caso lo sponsor è la famiglia - comunque non vogliono sputtanarsi col loro ambiente
c'è sempre più avversione verso i gt e gli stranieri in generale
non solo a cuba ma quasi dappertutto come conseguenza del ritorno dei nazionalismi
@Itaconeti pensa che io varadero la consiglio anche da tenere come base per la vacanza, ci sono degli appartamenti alla marina di Varadero che fanno parte del gruppo melia, monolocali, bilocali, ecc, ottimi come base , poi dopo fai arrivare le chicas da habana con un tuo chofer privato, dopo decidi di cambiare resort di volta in volta, ho visto che la zona si sta evolvendo, anche bar ,locali , ristoranti, bolera, biliardi, nessun problema di polizia, vita più sana, respiri il Mare, lo vivi, più relax rispetto a la habana, che comunque non è lontana e puoi farci sempre una scappata. Le chicas rendono di più se sono con altre amiche, allora veramente c è da divertirsi.
@shivalingam , mission quasi-impossible beccare mki in pubblico perchè non vogliono giocarsi la reputazione.
Ma anche su presentazione la ONS - solo scopata - è ormai diventata molto difficile perchè temono il passaparola e comunque non vogliono essere da un colpo e via.
Vogliono essere trattate come "novia di lusso". Va bene l'hotel, ma anche la casa particular se è di fascia alta, tipo quella delle foto di @itaconeti che per arredi e soprammobili (anche se kitsch come piace ai cubani) si vede che è high standard per Cuba. Ma poi con lei devi comunque girare con taxi non particular ma ufficiali (meglio sempre lo stesso, ancora meglio se è un taxi mercedes) e andare in posti turistici.
@fastttt said: @Itaconeti belle fighe..nulla da eccepire..nell'ultima foto la tipa sta con un uomo di colore, chi é?
😆😆😆
in effetti la foto è venuta mezza scura e anche il braccio sinistro della ragazza sembra di una mulatta
devo imparare a usare photoshop 😎
Molto meglio le foto imperfette, ma veraci da cui si può capire l'effettivo livello di bellezza. Quelli che mettono foto photoshoppate, spesso rubate da instagram e simili, fanno solo ridere.
Nelle tue foto tutte delle gran belle fighe, complimenti! Nell'ultima sei all'Hotel Nacional? Ci ho preso?
@VeryBigbamboo è vero nel Sud del Brasile ci sono dei picchi top che, come quantià per rifarsi gli occhi, in Havana è minima, ma non impossibile (vedi certe modelle di agenzia) e infatti il Sud Brasile è il terreno privilegiato di ricerca fuori dall'Occidente dei model hunter delle agenzie, che però, sia pure in misura minore, battono anche le agenzie di modelle di Havana e uno di questi model hunter l'ho conosciuto.
Ma le Top Model del Sud sono da super-ricchi, che in Brasile non mancano. Scendendo dall'Everest, ma restando in quota, il livello delle modelline che non hanno sfondato e sono ancora effettivamente approcciabili dal gt che ne ha la possibilità e le conoscenze, è simile a San Paolo (dove vanno quelle del Sud per tentare di lavorare come modelle) e all'Havana, dove arrivano anche dalla provincia . soprattutto Holguin e Santa Clara.
Anche le miki habaneras e le britney del Sud Brasile effettivamente raggiungibili dal gt con possibilità e conoscenze sono belle fighe di simile livello. La britney bionda Top Everest da infarto nel Sud del Brasile il gt la vede col cannocchiale: mai vista sul forum la foto verace di una così timbrata da un gt, il che dice tutto.
@tiguerepanama nel Melia Marina Varadero Apartments quali sono per portare chicas le regole ufficiali e quali quelle "ufficiose" per aggirare eventuali limitazioni?
@Itaconeti una curiosita, premetto che non sono mai stato a cuba e le tipe delle foto non sono brutte, anzi, per me sono belle, volevo chiederti: ma queste sono le top che la isla offre?
Cioè non c'è niente di meglio sul mercato?
Giusto per sapere...
@dell Feliz año egualmente....quando si dice photoshoppate o rubate su istagram bisognerebbe anche fare il nome di chi le "metterebbe", altrimenti é l'affermazione che fa ridere....rispondo perché mi hai menzionato nel tuo commento
@dell said: @tiguerepanama nel Melia Marina Varadero Apartments quali sono per portare chicas le regole ufficiali e quali quelle "ufficiose" per aggirare eventuali limitazioni?
------------------------ puoi fare tutto quello che vuoi, nessuna regola, ma anche nei vari resort di Varadero tutto senza problemi, eventualmente la propina funziona, per quello le chicas vengono volentieri, tutto tranquillo. Non so bene i motivi, forse il governo considera varadero una sorta di zona " franca " , forse è un altra provincia e le regole sono diverse da la habana.
@dell intendevo dire nessuna regola particulare, la classica registrazione, ma nessuna chicas cubana ha paura a registrarsi con yumas a varadero, vuol dire che sanno..., il governo è daccordo presumo.
@fastttt said: @dell Feliz año egualmente....quando si dice photoshoppate o rubate su istagram bisognerebbe anche fare il nome di chi le "metterebbe", altrimenti é l'affermazione che fa ridere....rispondo perché mi hai menzionato nel tuo commento
Mi devo esser spiegato male se ti è venuto il dubbio che mi riferissi a te per le foto photoshoppate rubate dai social. Assolutamente non mi riferivo a te, ma nemmeno alla sezione Cuba in generale dove finora per fortuna non ne ho viste. Sono stati messi selfie photoshoppati tratti dai social in altre sezioni del forum, provocando polemiche che non ho voluto inutilmente rinverdire con citazioni di nick.
@tiguerepanama quindi la dinamica negli apartmamentos del Melià è la stessa di quelli degli hotel di Varadero, che anch'io ho utilizzato. Non è possibile per vie traverse fare di più, tipo cambiare chicas nel corso della permanenza?
@dell said: @tiguerepanama quindi la dinamica negli apartmamentos del Melià è la stessa di quelli degli hotel di Varadero, che anch'io ho utilizzato. Non è possibile per vie traverse fare di più, tipo cambiare chicas nel corso della permanenza?
.................. Si, risolvi con propina, non c è bisogno di fare Ceck in e ceck out come nel melia habana e melia cohiba, la chica la registrano chiaramente, ma tu puoi cambiare senza problemi, attualmente.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
shivalingam
28/12/2018 | 17:41
Newbie
Delle miki di Havana se ne parla in modo sparso nei thread della sezione Cuba, ma mi sembra ne manchi uno che approfondisca in modo sistematico il tema. Lo inizio anche perchè in Brasile ho conosciuto una coppia di giovani habaneros bianchi benestanti in vacanza. La ragazza mi ha detto di conoscere miki e che mi può far entrare nel loro ambiente, molto chiuso verso i turisti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDa quel che ho letto in giro nelle discussioni (provo a fare una sintesi) si tratta di un'èlite di ragazze bianche, in genere bionde, dal fisico model-type, modaiole e molto tirate nel vestirsi, non più raggiungibili nelle disco e tanto meno in strada. Correggetemi eventuali errori e aggiungete caratteristiche che non ho colto.
Le miki sono un genere che mi attira molto, ma prima vorrei capirci di più su come sono e come comportarmi con loro da chi ha un'esperienza ben maggiore della mia (all'Avana una sola volta) e che ringrazio anticipatamente per i contributi alla discussione.
shivalingam
28/12/2018 | 17:44
Newbie
@itaconeti ho capito il concetto astratto di miki, ma vorrei visualizzarle in concreto per farmii un'idea precisa. Visto che sei esperto del settore e fai foto (ho visto quelle delle tue magnifiche modelline di San Paolo) puoi mostrare qualche foto di tue miki per capire meglio?
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
29/12/2018 | 16:01
Avalon
Gold
ciao @shivalingam come sono poi andati i tuoi contatti nell'ambiente a san paolo?
circa le miki sono un po' come le brasiliane bianche fighette del sud del brasile
di seguito ti metto qualche mia foto per visualizzare
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:01
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:02
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:02
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:02
Avalon
Gold
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:08
Avalon
Gold
circa il comportamento da tenere con le miki da un po' è diventato complicato stare con loro nella vita cubana perchè la storia con lo yuma da figata recentemente è diventata oggetto di sputtanemento
conviene invitarle alla fuga d'amore in hotel per una relazione di qualche giorno
fidelio
Itaconeti
29/12/2018 | 16:09
Avalon
Gold
spero di esserti stato utile
fidelio
zorro1
29/12/2018 | 18:05
Newbie
utile...io sto sbavando!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshivalingam
29/12/2018 | 19:14
Newbie
Anch'io: mi sto trasformando in una lumaca ahaha
TROVA HOSTESS PER CENEshivalingam
29/12/2018 | 19:32
Newbie
@Itaconeti con la modellina di Florianopoli che lavora a San Paolo che ho conosciuto (come raccontato nella sezione Brasile) l'esito è stato positivo: dopo parecchi sbattimenti, sono riuscito a intrecciare la storiella. Molto soddisfatto, anche se ho speso un patrimonio (ma era scontato) tra cene in ristoranti giapponesi, serate nelle disco più trendy, hotel luxury al mare, ma ne è valsa la pena, anche a me interessa la qualità.
Moltissime grazie per foto e dritta su come muovermi, ora mi sono schiarito le idee. In effetti queste miki sono simili alle "britney", le belle bianche bionde e fighette di mix etnico europeo del Brasile meridionale, tipo Santa Catarina, ecc, ma da che mix etnico saltano fuori all'Avana?
Oltre che la figaggine model-type, mi ha colpito lo stile cool: vestite sexy, ma con eleganza e gusto, e poi niente trucco pesante, unghie finte, multicolori o con cazzate appiccicate, nè tatuaggi da carcerato, piercing e tutta questa merda qua che imperversa sempre più in America latina..
Quando posso vado in missione miki, sperando che la cubana conosciuta in Brasile non mi abbia sparato cazzate sul fatto che ne conosce e me le può presentare.
Se trovo il pacco dove posso trovare miki? Due anni fa all'Avana sono stato nei posti più noti della farandula turistica, ma non ne ho viste, almeno non libere. In che locali si possono trovare in serata tra amiche?
Lo chiedo anche agli altri colleghi esperti dell'Avana....
fastttt
29/12/2018 | 20:56
Silver
@Itaconeti belle fighe..nulla da eccepire..nell'ultima foto la tipa sta con un uomo di colore, chi é?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEILMUTOPARLANTE
29/12/2018 | 21:25
Newbie
LE MIKY DELL'AVANA LE HO CONOSCIUTE TRAMITE UN AMICO CUBANO, NEL MIO ULTIMO VIAGIO A OTTOBRE DELLO SCORSO ANNO. SONO DISPENDIOSE E TENDONO A VEDERTI COME LA PERONA CHE LE PORTERA' VIA E GLI FARA' FARE LA BELLA VITA ALL'ESTERO, LOCALI E FESTE COME A CUBA.
TROVA HOSTESS PER CENETI POSSO SOLO CONSIGLIARE DI PREPARARTI MENTALMENTE ED ECONOMICAMENTE A QUALCHE DISCUSSIONE.
PER INCONTRARLE, SE CI TIENI, BASTA FARTI PORTARE AL LOCALE PIù IN DELL'AVANA E LE TROVERAI.
SPERO DI ESSERE STATO UTILE
VeryBigbamboo
29/12/2018 | 21:56
Newbie
Scordati belle fighe a Havana come a Floripa o Sao Paulo, ci sono quelle belle ,ma le strafiche del sud del Brasile sono altra roba...comunque le foto che hanno messo sopra rendono bene l’idea, belle ragazze ma non top model o giù di lì come pensi tu.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
30/12/2018 | 14:33
Avalon
Gold
@shivalingam
le miki non fanno più farandula tra amiche nei locali frequentati dai gt per non sputtanarsi
inoltre non seguono una logica di locali ma di staff
partecipano tra amiche a serate miki-oriented organizzate da certi staff
per dire vanno al don cangrejo ma se è un certo tipo di serata promossa dallo staff arce
altri tipici eventi di farandula miki si tengono per esempio al comodoro o al 1830
ma bisogna informarsi sul posto per sapere quando e dove
e comunque è molto difficile che si facciano abbordare da un gt in un ambiente dove sono ben conosciute
la strada migliore è quella della presentazione personale come yuma 'magnifico'
e della frequentazion fuori dall'ambiente cubano nei posti turistiici
fidelio
mike_tyson
30/12/2018 | 14:52
Parma | 51-100
Silver
@Itaconeti vengono molto volentieri con yumas di un certo livello economico ma , fuori zona , per esempio a varadero negli hotel della catena melia, tipo il melia varadero, melia paradisus, anche iberostar Varadero, facendo vita da turista . Preferiscono varadero perché ci arrivi facilmente, qualsiasi problema del familion e ritorni velocemente con taxi privato, poi bisogna anche capire che noi entriamo nelle loro vite....quasi tutte hanno novio e sponsor, quindi non vogliono sputtanarsi a la habana.
TROVA HOSTESS PER CENEItaconeti
30/12/2018 | 15:19
Avalon
Gold
sì infatti sono stato a varadero con una miki che fa la modella su sua richiesta dopo un paio di giorni all'hotel nacional
anche se non hanno novio sponsor - ma in questo caso lo sponsor è la famiglia - comunque non vogliono sputtanarsi col loro ambiente
c'è sempre più avversione verso i gt e gli stranieri in generale
non solo a cuba ma quasi dappertutto come conseguenza del ritorno dei nazionalismi
fidelio
Itaconeti
30/12/2018 | 15:23
Avalon
Gold
😆😆😆
in effetti la foto è venuta mezza scura e anche il braccio sinistro della ragazza sembra di una mulatta
devo imparare a usare photoshop 😎
fidelio
mike_tyson
31/12/2018 | 10:09
Parma | 51-100
Silver
@Itaconeti pensa che io varadero la consiglio anche da tenere come base per la vacanza, ci sono degli appartamenti alla marina di Varadero che fanno parte del gruppo melia, monolocali, bilocali, ecc, ottimi come base , poi dopo fai arrivare le chicas da habana con un tuo chofer privato, dopo decidi di cambiare resort di volta in volta, ho visto che la zona si sta evolvendo, anche bar ,locali , ristoranti, bolera, biliardi, nessun problema di polizia, vita più sana, respiri il Mare, lo vivi, più relax rispetto a la habana, che comunque non è lontana e puoi farci sempre una scappata. Le chicas rendono di più se sono con altre amiche, allora veramente c è da divertirsi.
TROVA HOSTESS PER CENEmike_tyson
31/12/2018 | 10:20
Parma | 51-100
Silver
@Itaconeti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaconeti
31/12/2018 | 13:37
Avalon
Gold
@tiguerepanama
dritta molto interessante 👍
fidelio
dell
31/12/2018 | 15:22
Silver
@shivalingam , mission quasi-impossible beccare mki in pubblico perchè non vogliono giocarsi la reputazione.
TROVA HOSTESS PER CENEMa anche su presentazione la ONS - solo scopata - è ormai diventata molto difficile perchè temono il passaparola e comunque non vogliono essere da un colpo e via.
Vogliono essere trattate come "novia di lusso". Va bene l'hotel, ma anche la casa particular se è di fascia alta, tipo quella delle foto di @itaconeti che per arredi e soprammobili (anche se kitsch come piace ai cubani) si vede che è high standard per Cuba. Ma poi con lei devi comunque girare con taxi non particular ma ufficiali (meglio sempre lo stesso, ancora meglio se è un taxi mercedes) e andare in posti turistici.
dell
31/12/2018 | 15:25
Silver
Molto meglio le foto imperfette, ma veraci da cui si può capire l'effettivo livello di bellezza. Quelli che mettono foto photoshoppate, spesso rubate da instagram e simili, fanno solo ridere.
Nelle tue foto tutte delle gran belle fighe, complimenti! Nell'ultima sei all'Hotel Nacional? Ci ho preso?
dell
31/12/2018 | 15:36
Silver
@VeryBigbamboo è vero nel Sud del Brasile ci sono dei picchi top che, come quantià per rifarsi gli occhi, in Havana è minima, ma non impossibile (vedi certe modelle di agenzia) e infatti il Sud Brasile è il terreno privilegiato di ricerca fuori dall'Occidente dei model hunter delle agenzie, che però, sia pure in misura minore, battono anche le agenzie di modelle di Havana e uno di questi model hunter l'ho conosciuto.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa le Top Model del Sud sono da super-ricchi, che in Brasile non mancano. Scendendo dall'Everest, ma restando in quota, il livello delle modelline che non hanno sfondato e sono ancora effettivamente approcciabili dal gt che ne ha la possibilità e le conoscenze, è simile a San Paolo (dove vanno quelle del Sud per tentare di lavorare come modelle) e all'Havana, dove arrivano anche dalla provincia . soprattutto Holguin e Santa Clara.
Anche le miki habaneras e le britney del Sud Brasile effettivamente raggiungibili dal gt con possibilità e conoscenze sono belle fighe di simile livello. La britney bionda Top Everest da infarto nel Sud del Brasile il gt la vede col cannocchiale: mai vista sul forum la foto verace di una così timbrata da un gt, il che dice tutto.
dell
31/12/2018 | 15:46
Silver
@tiguerepanama nel Melia Marina Varadero Apartments quali sono per portare chicas le regole ufficiali e quali quelle "ufficiose" per aggirare eventuali limitazioni?
TROVA HOSTESS PER CENEdell
31/12/2018 | 15:58
Silver
Feliz Final y Año Nuevo a todos los gnoccamigos
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore705
31/12/2018 | 16:45
Newbie
@Itaconeti una curiosita, premetto che non sono mai stato a cuba e le tipe delle foto non sono brutte, anzi, per me sono belle, volevo chiederti: ma queste sono le top che la isla offre?
Cioè non c'è niente di meglio sul mercato?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGiusto per sapere...
fastttt
31/12/2018 | 19:23
Silver
@dell Feliz año egualmente....quando si dice photoshoppate o rubate su istagram bisognerebbe anche fare il nome di chi le "metterebbe", altrimenti é l'affermazione che fa ridere....rispondo perché mi hai menzionato nel tuo commento
TROVA HOSTESS PER CENEmike_tyson
01/01/2019 | 10:33
Parma | 51-100
Silver
------------------------ puoi fare tutto quello che vuoi, nessuna regola, ma anche nei vari resort di Varadero tutto senza problemi, eventualmente la propina funziona, per quello le chicas vengono volentieri, tutto tranquillo. Non so bene i motivi, forse il governo considera varadero una sorta di zona " franca " , forse è un altra provincia e le regole sono diverse da la habana.
mike_tyson
01/01/2019 | 11:57
Parma | 51-100
Silver
@dell intendevo dire nessuna regola particulare, la classica registrazione, ma nessuna chicas cubana ha paura a registrarsi con yumas a varadero, vuol dire che sanno..., il governo è daccordo presumo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdell
01/01/2019 | 15:58
Silver
Mi devo esser spiegato male se ti è venuto il dubbio che mi riferissi a te per le foto photoshoppate rubate dai social. Assolutamente non mi riferivo a te, ma nemmeno alla sezione Cuba in generale dove finora per fortuna non ne ho viste. Sono stati messi selfie photoshoppati tratti dai social in altre sezioni del forum, provocando polemiche che non ho voluto inutilmente rinverdire con citazioni di nick.
TROVA HOSTESS PER CENEdell
01/01/2019 | 16:02
Silver
@tiguerepanama quindi la dinamica negli apartmamentos del Melià è la stessa di quelli degli hotel di Varadero, che anch'io ho utilizzato. Non è possibile per vie traverse fare di più, tipo cambiare chicas nel corso della permanenza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfastttt
01/01/2019 | 16:13
Silver
@dell 👍
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmike_tyson
02/01/2019 | 09:36
Parma | 51-100
Silver