Se ti piacciono i posti tranquilli con una decina/quindicina di ragazze vicino a Lucerna c'è anche lo Zeus.
Lo Zeus non ha nulla che vedere con uno Swiss sia come tipologia di prestazioni che per prezzi , forse vi è la medesima qualita di figaggine o perlomeno un tempo cosi era !!
Se non è cambiano nel tempo allo Zeus NON è per nulla garantito FK e BBJ , ma sono anni che pure li , non ci metto piede
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
L’unica cosa sulla quale credo dovrò andarci con più realismo sarà la qualità estetica delle ragazze: le foto del sito , in linea con quelle del club palace, puzzano lontano un miglio di Photoshop. Tutte con seno e culo in serie, sono ben conscio che non sarà così.
L’unica cosa sulla quale credo dovrò andarci con più realismo sarà la qualità estetica delle ragazze: le foto del sito , in linea con quelle del club palace, puzzano lontano un miglio di Photoshop. Tutte con seno e culo in serie, sono ben conscio che non sarà così.
Ho voluto azzardare una "Toccata e fuga" sabato 14 settembre..per dare un' altra chance a questo locale dopo la ormai lontana visita di marzo. L'andata è stata un calvario...ancora...4 ore e mezza per fare poco piu do 300 km..tra lavori e 45 minuti di attesa al Gottardo...un calvario..per info il cantiere ci sarà fino a novembre 2019😤😤
Arrivo e ci sono 5 auto nel parcheggio...auguri...pago l'obolo di entrata mi cambio doccia e sono in arena...presenti ufficialmente 15 ragazze..ne conto 12 ..2 probabilmente in camera e 1 nella idro a trastullarsi con un cliente...l'atmosfera è la solita...la conosco ..tuttavia la line up non è male ...meglio rispetto all ultima volta...nessuna perla ma alcuni bei fisici tonici e soprattutto con seni naturali..cosa che prediligo...memore della presente visita mi intrattengo con Aisha 22enne romena bionda bel viso e corpo nature occhi azzurri , buonissima camera con fk e partecipazione ottimo social e poi con Gya mora fisico prorompente, seno appena rifatto anche lei generosa in camera sia per prestazione che per social...tuttavia dopo circa tre ore ..bagno turco e idro...tolgo le tende perché in un locale così si può rimanere al massimo 3/4 ore..poi diventa deprimente...perché andarci allora??? Perché nonostante tutto le prestazioni per quelle cifre sono di tutto rispetto...le ragazze seppur scazzate a prima vista..in realtà si dimostrano educate simpatiche carine e accondiscendenti... nonostante il contesto...su 15 ragazze 5/6 si distinguono per presenza fisica...vale la pena fare piu di 4 ore di auto per restare tre ore nel locale?? No...ma al momento tolto il Globe, gli fkk austriaci post confine che sia tirolese o carinziano sono al momento sotto tono, il Ticino...non ne parliamo... fortunatamente in poco più di tre ore ero già di ritorno a casa...in ogni caso
Ad maiora
Un paio di giorni fa sono stato per la prima volta al Club Swiss, preferito all'ultimo al Westside come antipasto della mia visita al Globe del giorno successivo, della quale scriverò a breve nel relativo topic.
Anticipo subito che l'esperienza non è stata un gran che, con responsabilità da dividere fra il club, l'unica ragazza incontrata e anche me stesso. Ma andiamo con ordine.
Il locale si trova in un capannone bianco nell'area industriale/commerciale di Dietikon; arrivo verso le 13: reception, doccia ed entro nella sala principale. E' molto buia, arredata in modo moderno e lineare: sulla parete di fronte c'è un lungo bancone bar, in mezzo il palo lap dance, a destra e a sinistra dei divanetti neri e in fondo una piccola vasca con acqua calda, doccia e locale sauna. Gli unici altri ambienti del club, tutti sullo stesso piano, sono il kino, la sala fumatori e le camere.
Oltre a me ci sono solo altri due clienti che si rilassano, mentre le ragazze sono circa la metà delle 14 indicate nel tagesplan. Noto con piacere che sono tutte nude (scoprirò poi che si “vestono” solo il giovedì, venerdì e sabato sera dopo le 10) e che non si vedono siliconate o iper tatuate: pur essendo mediamente tutte carine, non ci sono però delle bellezze mozzafiato.
Come mi siedo su un divano, mi raggiunge Diana, una mora con qualche chiletto di troppo per i miei gusti, con la quale ho una piacevole conversazione. Poi se ne torna assieme alle amiche. Le ragazze stanno infatti tutte in gruppo sedute al bar e per uno come me un po' timido negli approcci è difficile farsi avanti.
Finalmente vedo entrare una mora slanciata e carina che si va a sedere da sola su un divanetto, e la vado ad incontrare. Si chiama ALEXANDRA (non badate alla sua scheda sul sito, corrisponde poco alla realtà), da 3 mesi nel club, ha 26 anni, è mezza rumena e mezza spagnola ma parla un ottimo italiano; viso veramente splendido, giusto un filo di pancetta che però si nota appena visto che supera il metro e settanta, glutei tonici e seno piccolo, un po' svuotato a dire la verità. Ha due grandi ali tatuate sulla schiena e qualche altro piccolo tatoo sparso per il corpo.
Dopo due chiacchiere andiamo in camera: non una suite di lusso, ma ampia e con grande specchio tattico inclinato sopra alla testata del letto.
L'atteggiamento di Alexandra è di stampo GFE ma ahimè parecchio soft e non molto coinvolgente.
Mi sdraio sul letto e iniziamo a baciarci: tecnicamente è un DFK ma della lingua ci mette solo pochi cm; vedo se riesco a scaldarla con un prolungato DATY che dopo un po' da la sotto sembra iniziare a gradire, ma non scioglie il suo atteggiamento. Passiamo al BBJ, anche questo piuttosto leggero, e poi al 69.
Vestizione e si va di missionaria cercando ancora invano qualche vero DFK, e poi a smorza. Ero già parecchio carico in partenza e qui commetto l'errore di non bloccarla in tempo: concludo quindi nel gommino, troppo presto per essere soddisfatto della mia prestazione, troppo tardi per tentare il doppio shot nella mezz'ora.
Alexandra si mette a fumare una sigaretta e fra una carezza e l'altra chiacchieriamo per il resto del tempo: una piacevole conversazione, per carità, ma non ero certo lì per quello. Oltretutto considerato come è andata, avrei potuto tranquillamente optare per la tariffa low cost da 63 CHF che sembra un'opzione reale visto che me ne hanno parlato sia alla reception che le due ragazze con cui ho conversato.
Pagamento e saluti; niente doccia assieme, non so se perché non prevista o se non ne avesse voglia lei, non ho indagato.
Dovendo dare un giudizio finale ad Alexandra è sicuramente negativo: carina e simpatica, ma troppo distaccata durante la prestazione.
Torno nella main room dove nel frattempo sono arrivati tutti assieme un gruppetto di clienti che di fatto la svuotano di ragazze: ne rimangono solo 2 o 3, e nessuna di loro mi attira particolarmente. Mi rilasso fra divanetti e vasca, aspettando per parecchio tempo che la situazione migliori, ma non è così, per cui lascio il locale dopo un solo incontro.
Dovendo tirare le somme, fra i pro del locale metterei il full naked tutti i giorni ed i prezzi contenuti, mentre nei contro l'ambiente eccessivamente buio e soprattutto le poche ragazze disponibili: magari ho beccato un giorno/orario sfortunato, ma è sufficiente che arrivi un gruppo di clienti tutti assieme e si può rischiare di dover aspettare parecchio o di accontentarsi di una seconda scelta.
Per me me un locale da tenere in considerazione se si è in zona Zurigo e si vuole qualcosa più economico della media del luogo, però sicuramente non pianificherei un viaggio apposta dall’Italia per visitarlo.
ciao sorcaro, sono stato allo Swiss settimana scorsa e ne sono uscito molto soddisfatto. Da quello che ho letto le ragazze sono sempre naked, se è questo che intendi, per lo meno lo erano quando sono stato io. E vedersi passare attorno tutte quelle marmotte, beh già per quello ne vale la pena.
La qualità delle ragazze è medio-alta, non ho visto cessi ed anzi ho avuto difficoltà nello scegliere, dovrò sicuramente tornarci per provare le altre. Ho fatto 2 camere entrambe ottime, la seconda in particolar modo, forse il top assoluto per me.
Lati negativi: niente cibo, io quando vado bnegli fkk mi piace starci tardo pomeriggio e sera, quindi senza cibo diventa difficile. Si è vero si può prendere take-away...
Altro lato negativo, non fanno pacchetti, o per lo meno non ne ho visti in questo periodo. Quindi si sale un po' come spesa rispetto ad altri posti come il Palace ad esempio.
rom, piccola, mora con frangetta e capelli lisci, con extension, belle tettine sode con piercing, occhi e viso meravigliosi, corpo perfetto, gran culetto; tatuaggio su tutta la schiena
non parla italiano; in camera, fk da migliorare, eccellente nel bbj, daty, si lascia andare forse "fin troppo", poichè non riesco a prolungare oltre la mezz' ora; la topa si chiude.
nota: nei 2 giorni di visita sono sempre stato nelle camere al piano terra a sx della zona relax/idro; sono troppo calde ed ho sudato parecchio, solo ventilatori;
ho poi chiesto ed al 1 piano è disponibile solo la sala VIP, che a mio parere a parte la dimensione non è niente di che; ristruttureranno per il prossimo anno, con anche piscina sul tetto
poi conosco AMALIA
rom, biondina con taglio corto sopra le spalle, penso sui 23/25 anni, parla italiano avendoci vissuto per qualche mese, buon corpo
era il suo primo giorno, frequenta in ch Studios; al momento non l' ho più rivista in elenco
si va, prima camera per lei
DDFK, BBY molto valido e variato, riesce a creare nel complesso un ottima relazione intima, dita esterne ed anche senza limiti all'interno, clito reattivo ma no dick nudo sopra...; molto partecipe nella scopata e quindi prolungo ad 1 ora; promossa;
ritorno allo Swiss il 25 con l'intenzione di replicare CINDY, ma non accadrà...
le ragazze storiche approcciano poco per i miei gusti
ho poca esperienza con ragazze scure: mi piacciono bionde e con capelli lisci, ma vabbè
mi convince; sui 165, corpo ok e niente "culone", capelli lisciati scuri, tette con capezzoli reattivi, con cicatrici direi da riduzione ma che non danno fastidio visivo;
il plus è l'estrema voglia e partecipazione della tipa; tutto ai massimi livelli (bbj, dfk, daty, finger, Mcf) e data la temperatura dell' alcova NON è stato possibile andare all'ora: abbiamo concluso ai 30
non farò altre camere compresa Cindy, comunque troppo caldo
avrei voluto conoscere SASHA, ma poteva esercitare solo BBJ e quindi nada
un saluto
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
fantasy
01/08/2019 | 15:11
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@Imperatoredaustria
Personalmente mai frequentato il Palace , negli anni sono giunto per 2 volte fino al entrata ma entrambe le volte girato i tacchi e andato altrove
Fra Swiss , NBU e Sex Park , atualmente quello che prefersico è lo Swiss
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Imperatoredaustria
01/08/2019 | 15:14
Silver
Grazie dei consigli: tra una settimana sceglierò sul da farsi! 😉
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfantasy
01/08/2019 | 15:18
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
@tasso said:
@Imperatoredaustria
Se ti piacciono i posti tranquilli con una decina/quindicina di ragazze vicino a Lucerna c'è anche lo Zeus.
Lo Zeus non ha nulla che vedere con uno Swiss sia come tipologia di prestazioni che per prezzi , forse vi è la medesima qualita di figaggine o perlomeno un tempo cosi era !!
Se non è cambiano nel tempo allo Zeus NON è per nulla garantito FK e BBJ , ma sono anni che pure li , non ci metto piede
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
Imperatoredaustria
01/08/2019 | 16:20
Silver
L’unica cosa sulla quale credo dovrò andarci con più realismo sarà la qualità estetica delle ragazze: le foto del sito , in linea con quelle del club palace, puzzano lontano un miglio di Photoshop. Tutte con seno e culo in serie, sono ben conscio che non sarà così.
Meglio, preferisco roba genuina di solito 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàImperatoredaustria
01/08/2019 | 16:20
Silver
L’unica cosa sulla quale credo dovrò andarci con più realismo sarà la qualità estetica delle ragazze: le foto del sito , in linea con quelle del club palace, puzzano lontano un miglio di Photoshop. Tutte con seno e culo in serie, sono ben conscio che non sarà così.
Meglio, preferisco roba genuina di solito 😂
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLosco
01/08/2019 | 20:52
Gold
Ciao il Palace mi è piaciuto di più , ma va bene ance lo Swiss
Lo Zeus per me è stato pessimo (ma ci sono stato solo una volta) quindi fa poco testo
gordongekko1
11/08/2019 | 18:25
Newbie
Qualche news fresca da questo locale?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSupergustoso
16/09/2019 | 16:26
Newbie
Ho voluto azzardare una "Toccata e fuga" sabato 14 settembre..per dare un' altra chance a questo locale dopo la ormai lontana visita di marzo. L'andata è stata un calvario...ancora...4 ore e mezza per fare poco piu do 300 km..tra lavori e 45 minuti di attesa al Gottardo...un calvario..per info il cantiere ci sarà fino a novembre 2019😤😤
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivo e ci sono 5 auto nel parcheggio...auguri...pago l'obolo di entrata mi cambio doccia e sono in arena...presenti ufficialmente 15 ragazze..ne conto 12 ..2 probabilmente in camera e 1 nella idro a trastullarsi con un cliente...l'atmosfera è la solita...la conosco ..tuttavia la line up non è male ...meglio rispetto all ultima volta...nessuna perla ma alcuni bei fisici tonici e soprattutto con seni naturali..cosa che prediligo...memore della presente visita mi intrattengo con Aisha 22enne romena bionda bel viso e corpo nature occhi azzurri , buonissima camera con fk e partecipazione ottimo social e poi con Gya mora fisico prorompente, seno appena rifatto anche lei generosa in camera sia per prestazione che per social...tuttavia dopo circa tre ore ..bagno turco e idro...tolgo le tende perché in un locale così si può rimanere al massimo 3/4 ore..poi diventa deprimente...perché andarci allora??? Perché nonostante tutto le prestazioni per quelle cifre sono di tutto rispetto...le ragazze seppur scazzate a prima vista..in realtà si dimostrano educate simpatiche carine e accondiscendenti... nonostante il contesto...su 15 ragazze 5/6 si distinguono per presenza fisica...vale la pena fare piu di 4 ore di auto per restare tre ore nel locale?? No...ma al momento tolto il Globe, gli fkk austriaci post confine che sia tirolese o carinziano sono al momento sotto tono, il Ticino...non ne parliamo... fortunatamente in poco più di tre ore ero già di ritorno a casa...in ogni caso
Ad maiora
sgt_pepper
16/10/2019 | 17:54
Newbie
Un paio di giorni fa sono stato per la prima volta al Club Swiss, preferito all'ultimo al Westside come antipasto della mia visita al Globe del giorno successivo, della quale scriverò a breve nel relativo topic.
Anticipo subito che l'esperienza non è stata un gran che, con responsabilità da dividere fra il club, l'unica ragazza incontrata e anche me stesso. Ma andiamo con ordine.
Il locale si trova in un capannone bianco nell'area industriale/commerciale di Dietikon; arrivo verso le 13: reception, doccia ed entro nella sala principale. E' molto buia, arredata in modo moderno e lineare: sulla parete di fronte c'è un lungo bancone bar, in mezzo il palo lap dance, a destra e a sinistra dei divanetti neri e in fondo una piccola vasca con acqua calda, doccia e locale sauna. Gli unici altri ambienti del club, tutti sullo stesso piano, sono il kino, la sala fumatori e le camere.
Oltre a me ci sono solo altri due clienti che si rilassano, mentre le ragazze sono circa la metà delle 14 indicate nel tagesplan. Noto con piacere che sono tutte nude (scoprirò poi che si “vestono” solo il giovedì, venerdì e sabato sera dopo le 10) e che non si vedono siliconate o iper tatuate: pur essendo mediamente tutte carine, non ci sono però delle bellezze mozzafiato.
Come mi siedo su un divano, mi raggiunge Diana, una mora con qualche chiletto di troppo per i miei gusti, con la quale ho una piacevole conversazione. Poi se ne torna assieme alle amiche. Le ragazze stanno infatti tutte in gruppo sedute al bar e per uno come me un po' timido negli approcci è difficile farsi avanti.
Finalmente vedo entrare una mora slanciata e carina che si va a sedere da sola su un divanetto, e la vado ad incontrare. Si chiama ALEXANDRA (non badate alla sua scheda sul sito, corrisponde poco alla realtà), da 3 mesi nel club, ha 26 anni, è mezza rumena e mezza spagnola ma parla un ottimo italiano; viso veramente splendido, giusto un filo di pancetta che però si nota appena visto che supera il metro e settanta, glutei tonici e seno piccolo, un po' svuotato a dire la verità. Ha due grandi ali tatuate sulla schiena e qualche altro piccolo tatoo sparso per il corpo.
Dopo due chiacchiere andiamo in camera: non una suite di lusso, ma ampia e con grande specchio tattico inclinato sopra alla testata del letto.
L'atteggiamento di Alexandra è di stampo GFE ma ahimè parecchio soft e non molto coinvolgente.
Mi sdraio sul letto e iniziamo a baciarci: tecnicamente è un DFK ma della lingua ci mette solo pochi cm; vedo se riesco a scaldarla con un prolungato DATY che dopo un po' da la sotto sembra iniziare a gradire, ma non scioglie il suo atteggiamento. Passiamo al BBJ, anche questo piuttosto leggero, e poi al 69.
Vestizione e si va di missionaria cercando ancora invano qualche vero DFK, e poi a smorza. Ero già parecchio carico in partenza e qui commetto l'errore di non bloccarla in tempo: concludo quindi nel gommino, troppo presto per essere soddisfatto della mia prestazione, troppo tardi per tentare il doppio shot nella mezz'ora.
Alexandra si mette a fumare una sigaretta e fra una carezza e l'altra chiacchieriamo per il resto del tempo: una piacevole conversazione, per carità, ma non ero certo lì per quello. Oltretutto considerato come è andata, avrei potuto tranquillamente optare per la tariffa low cost da 63 CHF che sembra un'opzione reale visto che me ne hanno parlato sia alla reception che le due ragazze con cui ho conversato.
Pagamento e saluti; niente doccia assieme, non so se perché non prevista o se non ne avesse voglia lei, non ho indagato.
Dovendo dare un giudizio finale ad Alexandra è sicuramente negativo: carina e simpatica, ma troppo distaccata durante la prestazione.
Torno nella main room dove nel frattempo sono arrivati tutti assieme un gruppetto di clienti che di fatto la svuotano di ragazze: ne rimangono solo 2 o 3, e nessuna di loro mi attira particolarmente. Mi rilasso fra divanetti e vasca, aspettando per parecchio tempo che la situazione migliori, ma non è così, per cui lascio il locale dopo un solo incontro.
Dovendo tirare le somme, fra i pro del locale metterei il full naked tutti i giorni ed i prezzi contenuti, mentre nei contro l'ambiente eccessivamente buio e soprattutto le poche ragazze disponibili: magari ho beccato un giorno/orario sfortunato, ma è sufficiente che arrivi un gruppo di clienti tutti assieme e si può rischiare di dover aspettare parecchio o di accontentarsi di una seconda scelta.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer me me un locale da tenere in considerazione se si è in zona Zurigo e si vuole qualcosa più economico della media del luogo, però sicuramente non pianificherei un viaggio apposta dall’Italia per visitarlo.
fantasy
01/06/2020 | 09:00
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
otello.ilmarchigiano
19/10/2020 | 11:23
Newbie
Sarà aperto ora il club swiss?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQualcuno che ci è passato di recente?
fantasy
19/10/2020 | 12:49
Lugano - Ticino - Svizzera | 51-100
Gold
Per quale motivo che non dovrebbe essere aperto 😊
A volte basta dare un occhiata al sito per avere le risposte 😉
http://www.club-swiss.ch/it/
I soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le prostitute !!
Per andare d accordo non servono le medesime idee ma unicamente il medesimo rispetto !!
Arroganza è sentirsi superiori a tutti , Autostima è non sentirsi inferiori a nessuno !!
otello.ilmarchigiano
19/10/2020 | 15:44
Newbie
@fantasy sì, avevo visto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUfficialmente aperto.
Volevo sapere come funzionava dentro in questo periodo.
sorcaro
27/03/2023 | 10:09 26-35
Silver
Qualcuno è stato recentemente al swiss? Dal tagesplan sembra sia pieno di ragazze interessanti.. sapete quando c'è l'fkk day?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdorian_72
24/09/2023 | 20:37
Newbie
ciao sorcaro, sono stato allo Swiss settimana scorsa e ne sono uscito molto soddisfatto. Da quello che ho letto le ragazze sono sempre naked, se è questo che intendi, per lo meno lo erano quando sono stato io. E vedersi passare attorno tutte quelle marmotte, beh già per quello ne vale la pena.
La qualità delle ragazze è medio-alta, non ho visto cessi ed anzi ho avuto difficoltà nello scegliere, dovrò sicuramente tornarci per provare le altre. Ho fatto 2 camere entrambe ottime, la seconda in particolar modo, forse il top assoluto per me.
INCONTRA DONNE VICINO A TELati negativi: niente cibo, io quando vado bnegli fkk mi piace starci tardo pomeriggio e sera, quindi senza cibo diventa difficile. Si è vero si può prendere take-away...
Altro lato negativo, non fanno pacchetti, o per lo meno non ne ho visti in questo periodo. Quindi si sale un po' come spesa rispetto ad altri posti come il Palace ad esempio.
NormalMan
30/08/2024 | 13:02
Silver
Rispolvero il 3D
Non era il mio club anche nei miei anni più attivi, avevo una sola visita 7/8 anni fa
In questi mesi, che non spero - ma probabile, possano essere il mio canto del cigno, torno in visita a metà agosto, il 16
trovo il club un pò più attivo trovando la mia presenza ovviamente "nuova"
Conosco CINDY che è il mio perfetto tipo da preda da club...
era presente giorni fa ma non oggi
http://www.club-swiss.ch/de/girls-detail.php?id=751
rom, piccola, mora con frangetta e capelli lisci, con extension, belle tettine sode con piercing, occhi e viso meravigliosi, corpo perfetto, gran culetto; tatuaggio su tutta la schiena
non parla italiano; in camera, fk da migliorare, eccellente nel bbj, daty, si lascia andare forse "fin troppo", poichè non riesco a prolungare oltre la mezz' ora; la topa si chiude.
nota: nei 2 giorni di visita sono sempre stato nelle camere al piano terra a sx della zona relax/idro; sono troppo calde ed ho sudato parecchio, solo ventilatori;
ho poi chiesto ed al 1 piano è disponibile solo la sala VIP, che a mio parere a parte la dimensione non è niente di che; ristruttureranno per il prossimo anno, con anche piscina sul tetto
poi conosco AMALIA
rom, biondina con taglio corto sopra le spalle, penso sui 23/25 anni, parla italiano avendoci vissuto per qualche mese, buon corpo
era il suo primo giorno, frequenta in ch Studios; al momento non l' ho più rivista in elenco
si va, prima camera per lei
DDFK, BBY molto valido e variato, riesce a creare nel complesso un ottima relazione intima, dita esterne ed anche senza limiti all'interno, clito reattivo ma no dick nudo sopra...; molto partecipe nella scopata e quindi prolungo ad 1 ora; promossa;
ritorno allo Swiss il 25 con l'intenzione di replicare CINDY, ma non accadrà...
le ragazze storiche approcciano poco per i miei gusti
si propone :DENISE mulatta della Nuova Guinea
http://www.club-swiss.ch/de/girls-detail.php?id=857
ho poca esperienza con ragazze scure: mi piacciono bionde e con capelli lisci, ma vabbè
mi convince; sui 165, corpo ok e niente "culone", capelli lisciati scuri, tette con capezzoli reattivi, con cicatrici direi da riduzione ma che non danno fastidio visivo;
il plus è l'estrema voglia e partecipazione della tipa; tutto ai massimi livelli (bbj, dfk, daty, finger, Mcf) e data la temperatura dell' alcova NON è stato possibile andare all'ora: abbiamo concluso ai 30
non farò altre camere compresa Cindy, comunque troppo caldo
avrei voluto conoscere SASHA, ma poteva esercitare solo BBJ e quindi nada
un saluto
Normal Man
algeria austria belgio bosnia-erzegovina bulgaria cambogia repubblica-ceca cina croazia danimarca egitto emirati-arabi-uniti estonia filippine francia germania grecia india indonesia laos lettonia libia lituania lussemburgo malaysia maldive mauritania marocco myanmar monaco-principato montenegro norvegia paesi-bassi polonia sahara-spagnolo serbia singapore slovenia spagna svezia svizzera thailandia tunisia turchia ucraina ungheria vietnam (vaticano)
.............................................................
Il_Prez
13/09/2024 | 15:25
Newbie
Ragazzi qualcuno mi sa dire com'e' l'ambiente del Swiss? Sembra un po piccolo dalle foto..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV