@Gnoccalowcost said: @Emii su questa pagina dice che mi serve il biglietto elettronico stampato, che io non ho ricevuto. Quindi rischio di non poter partire.
Per l’accettazione ai banchi check-in è sufficiente presentarsi con il biglietto elettronico stampato, dove è indicato il Numero di Prenotazione e un documento di identità valido per l’espatrio
Comunque come sponsor del viaggio lowcost deve tentare sia il pay che il nopay.
Lo voglio vedere cimentarsi nella ricerca di una troia nella campagna ucraina 😂
😄 Grande emii! io avrei fornito pure una go-pro e streaming live youtube! Per quanto riguarda il problema del check-in online, é prassi comune per le compagnie aeree non di bandiera che operano voli verso destinazioni che possano richiedere un visto d'ingresso: é sempre necessario passare dal banco del check-in in aeroporto per verificare passaporto e validitá.
@flair11 gli ho detto di aprirsi ub account YouTube e di caricare dei mini video della sua avventura.
Per quanto abbia un telefono sfigato qualunque smartphone ormai fai dei video più o meno decenti, basta che si scarica l’app di YouTube e c’è la funzione per upparli sul proprio canale, poi condivide qui il link.
Guarda facciamo così per incentivarlo ti apri un profilo YouTube e ci metti su almeno 10 video a fine viaggio ti mando 20 euro sulla postepay. E sai che io non scherzo mai 😎
@emii said:
Comunque come sponsor del viaggio lowcost deve tentare sia il pay che il nopay.
Lo voglio vedere cimentarsi nella ricerca di una troia nella campagna ucraina 😂
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
@Gnoccalowcost said:
Stavo provando a fare il checkin online, e non me lo fa fare, qualcuno che ha già volato con la Fly Ernest sa come funziona? Pagherò qualche sovrapprezzo in aeroporto?Quanto tempo prima dovrò andarci?
Inoltre io ho solo il numero di prenotazione, non so altro visto che il biglietto lo ha pagato Emii.
Ho viaggiato almeno 5/6 volte con Fly Ernest. Ti dovresti presentare in aeroporto con circa 2 ore di anticipo sul volo ( però prendilo come indicazione , può bastare meno anticipo se è un piccolo aereoporto , come magari sarei puntuale o addirittura in anticpo se è un aereoporto trafficato).
Ti dirigi una volta appena entrato in aereoporto , al bancone di Fly Ernest con il passaporto e la prenotazione stampata( contenente un codice numerico)
Il personale di terra della della Ernest fara i controlli di rito ( mi è successo di vedere multe applicate sul bagaglio a mano per sforamenti delle dimensioni , ma come sempre dipende dall operatore) e ti consegna in mano la carta di imbarco .
Con questa ti dirigi ai controlli e all imbarco.
Non ho mai preso Ernest, fanno storie sul peso della borsa?
Perchè 8kg sono pochini, soprattutto d'inverno.
Comunque sul discorso Go-pro e video, veramente io ho sempre detto che vorrei seguire gli altri utenti "esperti" per vedere cosa VERAMENTE combinano in Ucraina, se volete faccio da gnocca-reporter dei LORO viaggi, per scoprire LA VERITA', come un farebbe un giornalista serio in cerca della verità.
Nel mio caso tutto quello che scrivo è la pura verità, non nascondo particolari importanti, come regalini, mazzette o altro.
Parte l’avventura Tutti fanno il tifo per te.. ottima idea il canale YouTube gnoccalowcost gia’ ti ho detto che potresti farlo di lavoro il gnoccareporter..
"Non ho mai preso Ernest, fanno storie sul peso della borsa?
Perchè 8kg sono pochini, soprattutto d'inverno"?
Si fanno storie, se il limite è di 8 kg se lo pesano sei fottuto. Però c'è il rimedio, se viaggi solo con bagaglio a mano utilizza il metodo "curiosone LOW COST".
In pratica quando vai al banco check in ti svuoterai il bagaglio affidando il contenuto a qualcuno di tua fiducia (anche una bella ucraina in fila, preferibilmente in coda alla fila in modo da aver tempo di poterla poi raggiungere"). Se ti peseranno il bagaglio a mano rientrerai nei limiti consentiti, loro ti appongono l'etichetta di bagaglio a mano, prendi i tuoi bei documenti di viaggio, saluti con signorilità e fancendo poi il finto tonto senza farti osservare raggiungerai la bella ucraina collocata al termine della coda del chek in, dalla quale recuperarerai un po di materiali che le avevi lasciato in custodia e che ti riposizionerai nuovamente nella tua valigia/bagaglio a mano. Ovviamente ti farai dare il numero di telefono della bella ucraina (preferibilmente una che vive in Italia in modo da poterla frequentare al tuo rientro) e la inviti per una sfogliatella da bellavista all'interno della zona partenza di Capodichino. (ps attenzione li le sfogliatelle malgrado facciano schifo, se le fanno pagare). L'unico rischio è che l'ucraina se la svigni con il materiale che le hai affidato. Requisito, faccia tosta per procedere in questo modo, ma tu ne hai da vendere....
Nelle occasioni che ho volato non erano sistematici nei controlli ( come altre compagnie aeree) , ma quando vedono anomalie oppure " ad cazzum " posso fermarti e romperti le scatole ( dipende moltissimo dall' opeatore ,dal caso) se superi i limiti .
In base alla mia esperienza (diretta e indiretta) e conoscendo la tua filosofia ,ti consiglierei comunque di usare un bagaglio di dimensioni standard (55x35x25 cm ) o vicino alle dimensioni prescritte : il controlllo delle dimensioni è fatto solo se gia visivamente sei fuori dagli standard)
e magari sforare ,se non puoi farne a meno qualche kg di peso( magari gia programmando un piano B (indossare qualche indumento del baglio,..)). Con questo metodo due mie amiche viaggiano regolarmente (UKR/ITA) con qualche kg in più e per il momento non hanno avuto
problemi .
Non sono fiscalissimi ,ma i controlli ci sono.
“Never argue with stupid people, they will drag you down to their level and then beat you with experience.”
Puoi fare come video in un film trash anni fa, con il tipo che per non pagare
Il sovrapprezzo per il peso si metteva addosso 5
Mutande, cinque maglietta, 3 maglioni ecc.
Parte l’avventura Tutti fanno il tifo per te.. ottima idea il canale YouTube gnoccalowcost gia’ ti ho detto che potresti farlo di lavoro il gnoccareporter..
Ma se sono quelle donne che vedo in questa foto, dovranno pagare loro a lui per trombare!!!
@Gnoccalowcost said:
Grazie.
Purtroppo quando sono stato a Vinnitsa, che ha più o meno lo stesso numero di abitanti di Cherkasy, ho avuto grosse difficoltà a contattare le ragazze che parlano solo russo, agli sms non rispondono, alla fine ci ho rinunciato.
Questa volta ci proverò con maggiore impegno. grazie
Ehi, low-cost, la SIM Ukraina te ce l'hai, spero?
È indispensabile! Se non ce l'hai, compratela subito!
Anche il sito ukrgo.com è pieno di FAKE con il telefono che risulta in tutta l'Ucraina...
Comunque visto che oggi sono di buon umore perchè il mio "import" di domani mi ha appena confermato che ha comprato il biglietto per venire da me a farsi scopare (gratis), ti invio in messaggio privato 3 tizie PAY di Cherkasy. Io non le ho incontrate, ma le ho scremate dagli annunci.
Una (che è evidentemente più vecchia di quello che dichiara, ma ancora giovane per il nonnetto Lowcost) la fiuto come ottima esperienza. Con lei puoi fare di tutto..
Alternativamente ci sono altre due, che forse sono reali, ma essendo più giovani potrebbero essere un po meno "calde" se costrette dal Vil Denaro a fare sesso con il nonnetto italiano
Aggiungo Il mio augurio a low-cost di divertirsi tanto e farci divertire come nelle precedenti esperienze È un ringraziamento speciale allo sponsor Emi che ha sbloccato la situazione.
Ehi, low-cost, la SIM Ukraina te ce l'hai, spero?
È indispensabile! Se non ce l'hai, compratela subito!
Si la tengo. Per me è fondamentale. Ho la Kyivstar, però il credito è scaduto.
Quindi dovrò ricaricare e fare nuova promo internet.
Non so se vale la pena farlo in aeroporto, l'ultima volta a Boryspil c'erano i banchetti con le varie compagnie telefoniche con relative belle giovincelle, ma le tariffe mi sono sembrate più alte rispetto a quelle che potreste fare in un negozio in città.
Sembrerebbe una situazione spenna turisti simile al cambio moneta in aeroporto.
Infatti questo è un altro motivo per il quale opterei per rimanere la prima sera a Kiev, ovvero oltre a scopare una PAY, ricarico anche la SIM.
Andando subito a Cherkasy, arriverei in un orario ormai tardi per trovare i negozi aperti.
Solo che @polishfucker ancora non mi ha mandato in privato la PAYlist con i relativi numeri di telefono.
Se qualcuno la tiene me la potrebbe rigirare?
E magari me ne consigliare una che riceve a casa sua, visto che prenderò l'ostello.
Un grande ringraziamento, che mi ha mandato un di PAY su Cherkasy, che anche se non ha provato, comunque sono piu' selezionate rispetto a quelli che mi hanno mandato FAKE.
A cercare su internet sono bravo pure io, ma saper scegliere fa la differenza, grazie Europeo.
Peccato che nessun GT c'è mai stato a Cherkasy a PAY, il massimo sarebbe stato andare sul sicuro come con la lista di polishfucker per Kiev.
@junior77 said:
Oh ma cazzarola! Non sei in grado di fare un cazzo da solo??
Certo che sono in grado! Se vedi i viaggi che ho fatto in passato da solo, ci sarebbero molti che si sarebbero già persi nei paeselli sperduti dell'Ucraina.
Ci sono amici e amiche mie che NON hanno mai viaggiato da soli in Europa, figuriamoci fuori Europa.
Inoltre fare molte cose in modo lowcost come prendere bus, blablacar, ecc. è molto piu' difficile che prendere un taxi e farsi accompagnare al gran hotel.
A kharkov girai due ore per trovare l'ostello che nemmeno chi viveva nello stesso condominio sapeva esistesse.
Ti hanno pagato il biglietto, ti hanno dato consigli per il check-in, ora ti devono trovare anche la troia??
E ti sembra facile trovare una troia in un paesello dove non parli la loro lingua.
A kiev le puttane parlano tutte inglese ed hanno whatsapp e viber e sono abituate al turista che non capisce l'indirizzo scritto in cirillico.
Ma in paese del cazzo come Cherkasy ti sfido a trovare delle troie fattibili.
A vinnitsa ho avuto un sacco di difficoltà e ci ho rinunciato. Ho pagato anche un tassista, che mi ha aiutato, ma non ci è riuscito.
L'unico numero che rispose era di un pappone che prima ci diede un indirizzo e poi voleva soldi in anticipo tramite carta di credito.
Sei davvero un uomo inutile!
Veramente i miei reportage sono pieni di indicazioni, e cosa più importante fanno capire che non è cosi' facile scopare FREE in Ucraina come molti lettori potrebbero mal capire.
Poi oltre alle mie indicazioni, i miei reportage suscitano anche gli altri utenti esperti del forum, che dispensano ottimi consigli, che se non fosse per le mie richieste non vedrebbero la luce.
E di tutte queste ottime informazioni non ne giovo solo io, ma anche tutti i lettori di questo forum, visto che sono pubblici.
E molte situazioni sono simili anche in altre città dell'Ucraina di uguale dimensione e posizione geografica.
pure @Europeo ha scritto che ti ha dato 3 contatti in privato e un utente in precendenza ti ha dato il link di un sito che ha pure confermato di avere usato, ma cosa vuoi di piu' ??
E sinceramente dei tuoi reportage non puo' fregarmene di meno.
guarda che solo i contatti di Europeo sono validi, anche se non sono stati provati di persona, vuol dire che farò io da cavia umana.
Gli altri contatti presi da internet, cosa che savevo fare anche io, non servono a nulla in quanto sono delle grosse fregature!!!
Comunque ringrazio TUTTI, per l'aiuto che mi date, ancor prima di partire
@Gnoccalowcost said:
Si la tengo. Per me è fondamentale. Ho la Kyivstar, però il credito è scaduto.
Quindi dovrò ricaricare e fare nuova promo internet.
Non so se vale la pena farlo in aeroporto, l'ultima volta a Boryspil c'erano i banchetti con le varie compagnie telefoniche con relative belle giovincelle, ma le tariffe mi sono sembrate più alte rispetto a quelle che potreste fare in un negozio in città.
Sembrerebbe una situazione spenna turisti simile al cambio moneta in aeroporto.
Infatti questo è un altro motivo per il quale opterei per rimanere la prima sera a Kiev, ovvero oltre a scopare una PAY, ricarico anche la SIM.
Andando subito a Cherkasy, arriverei in un orario ormai tardi per trovare i negozi aperti.
Serie di cazzate una dopo l'altra. PRIMO arrivi a Zhuliany e non a Boryspil SECONDO calcolando che sei passato a ottobre, "l'ultima volta a Boryspil" c'erano già le macchinette automatiche che ricaricavano la SIM con la commissione standard del 4-5%. TERZO a Boryspil puoi cambiare soldi con ottimo tasso di cambio,ma devi fare 20 m di più dei coglioni che si fermano al primo punto di cambio spennapolli. 20 metri e passi da tasso ladro a tasso di mercato. Che fatica camminare vero?
Anche a Zhuliany anche si può ricaricare la SIM, forse con commissione di ricarica poco più alta, ma al massimo 6-7%. Insomma se carichi 200 UAH (7 EUR) ti mangiano 40-50 centesimi di commissione. Roba da suicidio vero?
Puoi buttare la prima sera a Kiev, ma non dirlo che lo fai per ricaricare la SIM.
Io e te facciamo il cabaret qui. Tu fai e dici le cazzate sullo schermo e io sono la voce fuori campo che ti smaschera.. HA HA HA
Ma alla fine questo canale YouTube con almeno 10 video lo fa o no?
Guarda che ti ho offerto 20 euro che al costo degli ostelli è come se ti pagassi l’alloggio per tutta la vacanza 😉
@emii said:
Ma alla fine questo canale YouTube con almeno 10 video lo fa o no?
Guarda che ti ho offerto 20 euro che al costo degli ostelli è come se ti pagassi l’alloggio per tutta la vacanza 😉
Peró devi farci i video se no niente
@Gnoccalowcost
aggiungi i miei 20 euro ai 20 di emii se ti fai il canale youtube e condividi sul forum i link
Gnoccalowcost e’ un mito altro che uomo inutile, vorrei vedere la maggior parte di quelli che lo criticano sperduti nella campagna ucraina a cercare da dormire per 3 euro e mangiare per 2.. anche sec me la sua filosofia e’assurda ma almeno non ha paura di buttarsi senza paracadute..e poi ci fa morire dal ridere
Questo lo so. Ma era penso che la situazione sia uguale alla mia precedente esperienza a Boryspil
TERZO a Boryspil puoi cambiare soldi con ottimo tasso di cambio,ma devi fare 20 m di più dei coglioni che si fermano al primo punto di >cambio spennapolli. 20 metri e passi da tasso ladro a tasso di mercato. Che fatica camminare vero?
Veramente io cammino moltissimo in Ucraina, mi giro tutta la città alla ricerca del cambio migliore.
Anche a Zhuliany anche si può ricaricare la SIM, forse con commissione di ricarica poco più alta, ma al massimo 6-7%. Insomma se carichi 200 UAH (7 EUR) ti mangiano 40-50 centesimi di commissione. Roba da suicidio vero?
Puoi buttare la prima sera a Kiev, ma non dirlo che lo fai per ricaricare la SIM.
Senza internet diventa 10 volte più difficile muoversi, inoltre devo essere reperibile alla fidanzata italiana, altrimenti non mi fa piu' tornare in Ucraina o forse diventerei completamente libero da poterci tornare quando voglio e per 3 mesi di fila.
Poi la prima sera a Kiev non sarebbe buttata, anzi.
Se andassi subito a Cherkasy, sarebbe una sera buttata nel viaggio, perchè alle 23,00 di sera (stanco morto) quale ragazza uscirebbe con me?
E poi trovare l'ostello di sera tardi a piedi in città nuova d'inverno, non è cosa bella.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
emii
09/01/2019 | 07:25
Gold
Te l’ho mandato in mp. Stai sereno
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
09/01/2019 | 07:26
Gold
Comunque come sponsor del viaggio lowcost deve tentare sia il pay che il nopay.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELo voglio vedere cimentarsi nella ricerca di una troia nella campagna ucraina 😂
flair11
09/01/2019 | 10:25 36-50
Newbie
😄 Grande emii! io avrei fornito pure una go-pro e streaming live youtube! Per quanto riguarda il problema del check-in online, é prassi comune per le compagnie aeree non di bandiera che operano voli verso destinazioni che possano richiedere un visto d'ingresso: é sempre necessario passare dal banco del check-in in aeroporto per verificare passaporto e validitá.
INCONTRA DONNE VICINO A TEemii
09/01/2019 | 11:13
Gold
@flair11 gli ho detto di aprirsi ub account YouTube e di caricare dei mini video della sua avventura.
Per quanto abbia un telefono sfigato qualunque smartphone ormai fai dei video più o meno decenti, basta che si scarica l’app di YouTube e c’è la funzione per upparli sul proprio canale, poi condivide qui il link.
Guarda facciamo così per incentivarlo ti apri un profilo YouTube e ci metti su almeno 10 video a fine viaggio ti mando 20 euro sulla postepay. E sai che io non scherzo mai 😎
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjeanmichel
09/01/2019 | 11:51
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Jean_Des_Esseintes
09/01/2019 | 13:08 36-50
Newbie
Ho viaggiato almeno 5/6 volte con Fly Ernest. Ti dovresti presentare in aeroporto con circa 2 ore di anticipo sul volo ( però prendilo come indicazione , può bastare meno anticipo se è un piccolo aereoporto , come magari sarei puntuale o addirittura in anticpo se è un aereoporto trafficato).
Ti dirigi una volta appena entrato in aereoporto , al bancone di Fly Ernest con il passaporto e la prenotazione stampata( contenente un codice numerico)
Il personale di terra della della Ernest fara i controlli di rito ( mi è successo di vedere multe applicate sul bagaglio a mano per sforamenti delle dimensioni , ma come sempre dipende dall operatore) e ti consegna in mano la carta di imbarco .
Con questa ti dirigi ai controlli e all imbarco.
Buon viaggio e buona fortuna @Gnoccalowcost
“Never argue with stupid people, they will drag you down to their level and then beat you with experience.”
Gnoccalowcost
09/01/2019 | 13:25
Gold
Non ho mai preso Ernest, fanno storie sul peso della borsa?
Perchè 8kg sono pochini, soprattutto d'inverno.
Comunque sul discorso Go-pro e video, veramente io ho sempre detto che vorrei seguire gli altri utenti "esperti" per vedere cosa VERAMENTE combinano in Ucraina, se volete faccio da gnocca-reporter dei LORO viaggi, per scoprire LA VERITA', come un farebbe un giornalista serio in cerca della verità.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNel mio caso tutto quello che scrivo è la pura verità, non nascondo particolari importanti, come regalini, mazzette o altro.
Ungheria69
09/01/2019 | 13:34
Silver
Parte l’avventura Tutti fanno il tifo per te.. ottima idea il canale YouTube gnoccalowcost gia’ ti ho detto che potresti farlo di lavoro il gnoccareporter..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcuriosone2015
09/01/2019 | 14:32
Gold
"Non ho mai preso Ernest, fanno storie sul peso della borsa?
Perchè 8kg sono pochini, soprattutto d'inverno"?
Si fanno storie, se il limite è di 8 kg se lo pesano sei fottuto. Però c'è il rimedio, se viaggi solo con bagaglio a mano utilizza il metodo "curiosone LOW COST".
INCONTRA DONNE VICINO A TEIn pratica quando vai al banco check in ti svuoterai il bagaglio affidando il contenuto a qualcuno di tua fiducia (anche una bella ucraina in fila, preferibilmente in coda alla fila in modo da aver tempo di poterla poi raggiungere"). Se ti peseranno il bagaglio a mano rientrerai nei limiti consentiti, loro ti appongono l'etichetta di bagaglio a mano, prendi i tuoi bei documenti di viaggio, saluti con signorilità e fancendo poi il finto tonto senza farti osservare raggiungerai la bella ucraina collocata al termine della coda del chek in, dalla quale recuperarerai un po di materiali che le avevi lasciato in custodia e che ti riposizionerai nuovamente nella tua valigia/bagaglio a mano. Ovviamente ti farai dare il numero di telefono della bella ucraina (preferibilmente una che vive in Italia in modo da poterla frequentare al tuo rientro) e la inviti per una sfogliatella da bellavista all'interno della zona partenza di Capodichino. (ps attenzione li le sfogliatelle malgrado facciano schifo, se le fanno pagare). L'unico rischio è che l'ucraina se la svigni con il materiale che le hai affidato. Requisito, faccia tosta per procedere in questo modo, ma tu ne hai da vendere....
Jean_Des_Esseintes
09/01/2019 | 15:11 36-50
Newbie
@Gnoccalowcost
Nelle occasioni che ho volato non erano sistematici nei controlli ( come altre compagnie aeree) , ma quando vedono anomalie oppure " ad cazzum " posso fermarti e romperti le scatole ( dipende moltissimo dall' opeatore ,dal caso) se superi i limiti .
In base alla mia esperienza (diretta e indiretta) e conoscendo la tua filosofia ,ti consiglierei comunque di usare un bagaglio di dimensioni standard (55x35x25 cm ) o vicino alle dimensioni prescritte : il controlllo delle dimensioni è fatto solo se gia visivamente sei fuori dagli standard)
e magari sforare ,se non puoi farne a meno qualche kg di peso( magari gia programmando un piano B (indossare qualche indumento del baglio,..)). Con questo metodo due mie amiche viaggiano regolarmente (UKR/ITA) con qualche kg in più e per il momento non hanno avuto
problemi .
Non sono fiscalissimi ,ma i controlli ci sono.
“Never argue with stupid people, they will drag you down to their level and then beat you with experience.”
ItaloRussian
09/01/2019 | 15:14
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Certo, il video tutto in russo, @gnoccalowcost capirà tutto tutto... Lo prendi in giro, @Europeo ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
09/01/2019 | 15:14
Gold
Puoi fare come video in un film trash anni fa, con il tipo che per non pagare
Il sovrapprezzo per il peso si metteva addosso 5
Mutande, cinque maglietta, 3 maglioni ecc.
ItaloRussian
09/01/2019 | 15:15
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma se sono quelle donne che vedo in questa foto, dovranno pagare loro a lui per trombare!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVItaloRussian
09/01/2019 | 15:19
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ehi, low-cost, la SIM Ukraina te ce l'hai, spero?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEÈ indispensabile! Se non ce l'hai, compratela subito!
ItaloRussian
09/01/2019 | 15:22
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@gnoccalowcost
Ecco per le pay, il migliore sito è questo qui sotto.
Testato da me in persona.
http://cherkassy.ukrgo.com/view_subsection.php?id_subsection=146
È suddiviso per le regioni, ma devi sapere leggere un po' in cirillico.
INCONTRA DONNE VICINO A TECome sei messo?
Sapresti almeno leggere il cirillico, qualcosa??
Europeo
09/01/2019 | 15:53 36-50
Silver
Anche il sito ukrgo.com è pieno di FAKE con il telefono che risulta in tutta l'Ucraina...
Comunque visto che oggi sono di buon umore perchè il mio "import" di domani mi ha appena confermato che ha comprato il biglietto per venire da me a farsi scopare (gratis), ti invio in messaggio privato 3 tizie PAY di Cherkasy. Io non le ho incontrate, ma le ho scremate dagli annunci.
Una (che è evidentemente più vecchia di quello che dichiara, ma ancora giovane per il nonnetto Lowcost) la fiuto come ottima esperienza. Con lei puoi fare di tutto..
Alternativamente ci sono altre due, che forse sono reali, ma essendo più giovani potrebbero essere un po meno "calde" se costrette dal Vil Denaro a fare sesso con il nonnetto italiano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàOnlyforfun
09/01/2019 | 16:02 36-50
Newbie
Aggiungo Il mio augurio a low-cost di divertirsi tanto e farci divertire come nelle precedenti esperienze È un ringraziamento speciale allo sponsor Emi che ha sbloccato la situazione.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcuriosone2015
09/01/2019 | 16:36
Gold
Io ho già preso i popcorn
Gnoccalowcost
09/01/2019 | 17:27
Gold
Si la tengo. Per me è fondamentale. Ho la Kyivstar, però il credito è scaduto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuindi dovrò ricaricare e fare nuova promo internet.
Non so se vale la pena farlo in aeroporto, l'ultima volta a Boryspil c'erano i banchetti con le varie compagnie telefoniche con relative belle giovincelle, ma le tariffe mi sono sembrate più alte rispetto a quelle che potreste fare in un negozio in città.
Sembrerebbe una situazione spenna turisti simile al cambio moneta in aeroporto.
Infatti questo è un altro motivo per il quale opterei per rimanere la prima sera a Kiev, ovvero oltre a scopare una PAY, ricarico anche la SIM.
Andando subito a Cherkasy, arriverei in un orario ormai tardi per trovare i negozi aperti.
Solo che @polishfucker ancora non mi ha mandato in privato la PAYlist con i relativi numeri di telefono.
Se qualcuno la tiene me la potrebbe rigirare?
E magari me ne consigliare una che riceve a casa sua, visto che prenderò l'ostello.
Gnoccalowcost
09/01/2019 | 17:30
Gold
Un grande ringraziamento, che mi ha mandato un di PAY su Cherkasy, che anche se non ha provato, comunque sono piu' selezionate rispetto a quelli che mi hanno mandato FAKE.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEA cercare su internet sono bravo pure io, ma saper scegliere fa la differenza, grazie Europeo.
Peccato che nessun GT c'è mai stato a Cherkasy a PAY, il massimo sarebbe stato andare sul sicuro come con la lista di polishfucker per Kiev.
junior77
09/01/2019 | 17:33
Silver
Oh ma cazzarola! Non sei in grado di fare un cazzo da solo??
Ti hanno pagato il biglietto, ti hanno dato consigli per il check-in, ora ti devono trovare anche la troia??
Sei davvero un uomo inutile!
INCONTRA DONNE VICINO A TEPil85
09/01/2019 | 17:45
Newbie
buon viaggio spero che farai come ha detto Emii e ci inonderai di video
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
09/01/2019 | 17:57
Gold
Certo che sono in grado! Se vedi i viaggi che ho fatto in passato da solo, ci sarebbero molti che si sarebbero già persi nei paeselli sperduti dell'Ucraina.
Ci sono amici e amiche mie che NON hanno mai viaggiato da soli in Europa, figuriamoci fuori Europa.
Inoltre fare molte cose in modo lowcost come prendere bus, blablacar, ecc. è molto piu' difficile che prendere un taxi e farsi accompagnare al gran hotel.
A kharkov girai due ore per trovare l'ostello che nemmeno chi viveva nello stesso condominio sapeva esistesse.
E ti sembra facile trovare una troia in un paesello dove non parli la loro lingua.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA kiev le puttane parlano tutte inglese ed hanno whatsapp e viber e sono abituate al turista che non capisce l'indirizzo scritto in cirillico.
Ma in paese del cazzo come Cherkasy ti sfido a trovare delle troie fattibili.
A vinnitsa ho avuto un sacco di difficoltà e ci ho rinunciato. Ho pagato anche un tassista, che mi ha aiutato, ma non ci è riuscito.
L'unico numero che rispose era di un pappone che prima ci diede un indirizzo e poi voleva soldi in anticipo tramite carta di credito.
junior77
09/01/2019 | 18:01
Silver
M va la' dai!!
pure @Europeo ha scritto che ti ha dato 3 contatti in privato e un utente in precendenza ti ha dato il link di un sito che ha pure confermato di avere usato, ma cosa vuoi di piu' ??
E sinceramente dei tuoi reportage non puo' fregarmene di meno.
Per me sei e rimani un uomo inutile.
Gnoccalowcost
09/01/2019 | 18:05
Gold
guarda che solo i contatti di Europeo sono validi, anche se non sono stati provati di persona, vuol dire che farò io da cavia umana.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGli altri contatti presi da internet, cosa che savevo fare anche io, non servono a nulla in quanto sono delle grosse fregature!!!
Comunque ringrazio TUTTI, per l'aiuto che mi date, ancor prima di partire
junior77
09/01/2019 | 18:09
Silver
Ti aiutano perche' hanno capito che sei il Ragionier Fantozzi della situazione! ahahahahahaha
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
09/01/2019 | 18:45 36-50
Silver
Serie di cazzate una dopo l'altra.
PRIMO arrivi a Zhuliany e non a Boryspil
SECONDO calcolando che sei passato a ottobre, "l'ultima volta a Boryspil" c'erano già le macchinette automatiche che ricaricavano la SIM con la commissione standard del 4-5%.
TERZO a Boryspil puoi cambiare soldi con ottimo tasso di cambio,ma devi fare 20 m di più dei coglioni che si fermano al primo punto di cambio spennapolli. 20 metri e passi da tasso ladro a tasso di mercato. Che fatica camminare vero?
Anche a Zhuliany anche si può ricaricare la SIM, forse con commissione di ricarica poco più alta, ma al massimo 6-7%. Insomma se carichi 200 UAH (7 EUR) ti mangiano 40-50 centesimi di commissione. Roba da suicidio vero?
Puoi buttare la prima sera a Kiev, ma non dirlo che lo fai per ricaricare la SIM.
Io e te facciamo il cabaret qui. Tu fai e dici le cazzate sullo schermo e io sono la voce fuori campo che ti smaschera.. HA HA HA
INCONTRA DONNE VICINO A TEcuriosone2015
09/01/2019 | 19:45
Gold
Mi auguro che low-cost sappia che ci sono due aeroporti a kiev e ricordi in quale dovrà atterrare
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
09/01/2019 | 19:45 36-50
Silver
@gnoccalowcost
Se la hai già, la SIM la puoi ricaricare sul sito della Kyivstar con la tua carta di credito/debito. Io ho sempre fatto così ed è senza commissioni :
https://pay.kyivstar.ua/en/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVemii
09/01/2019 | 20:10
Gold
Ma alla fine questo canale YouTube con almeno 10 video lo fa o no?
Guarda che ti ho offerto 20 euro che al costo degli ostelli è come se ti pagassi l’alloggio per tutta la vacanza 😉
Peró devi farci i video se no niente
flair11
09/01/2019 | 21:57 36-50
Newbie
@Gnoccalowcost
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVaggiungi i miei 20 euro ai 20 di emii se ti fai il canale youtube e condividi sul forum i link
Ungheria69
09/01/2019 | 22:09
Silver
Gnoccalowcost e’ un mito altro che uomo inutile, vorrei vedere la maggior parte di quelli che lo criticano sperduti nella campagna ucraina a cercare da dormire per 3 euro e mangiare per 2.. anche sec me la sua filosofia e’assurda ma almeno non ha paura di buttarsi senza paracadute..e poi ci fa morire dal ridere
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
10/01/2019 | 00:00
Gold
Questo lo so. Ma era penso che la situazione sia uguale alla mia precedente esperienza a Boryspil
Veramente io cammino moltissimo in Ucraina, mi giro tutta la città alla ricerca del cambio migliore.
Senza internet diventa 10 volte più difficile muoversi, inoltre devo essere reperibile alla fidanzata italiana, altrimenti non mi fa piu' tornare in Ucraina o forse diventerei completamente libero da poterci tornare quando voglio e per 3 mesi di fila.
Poi la prima sera a Kiev non sarebbe buttata, anzi.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe andassi subito a Cherkasy, sarebbe una sera buttata nel viaggio, perchè alle 23,00 di sera (stanco morto) quale ragazza uscirebbe con me?
E poi trovare l'ostello di sera tardi a piedi in città nuova d'inverno, non è cosa bella.
gnoccadventures93
10/01/2019 | 00:03
Newbie
Low-cost facci sognare col best reportage ever!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcuriosone2015
10/01/2019 | 00:17
Gold
Scusa ma adesso la fidanzata sa che vai in Ucraina?????
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV