Purtroppo mi è sorto un altro dubbio, ieri sera ho chattato fino alle 3 di notte con una che lavora a Kiev, nel settore aeronautico, come controllo qualità, che è di origini vicino a Kramatorsk.
Parla un ottimo inglese, mi ha detto 10 volte perchè non diventi pilota che si guadagnano un sacco di soldi, e sta cosa non mi è piaciuta, le piace l'italia, ma non mi ha voluto lasciare il numero di telefono, comunque ho preso appuntamento per il 10 sera,quando arrivo a Kiev, in modo che non perdo la prima sera in ukraina, e mi ha detto che non è sicuro che possiamo vederci il 10, perchè potrebbe lavorare fuori. In conclusione sarei più per lasciare perdere e andare direttamente a Cherkasy.
Ora vi svelo un altro segreto, io mi chiamo Mario e faccio l'idraulico, ma in Ucraina mi spaccio per Ingegnere Informatico che guadagna un sacco di soldi, ma non ci capisco un tubo.
@Gnoccalowcost said:
quale è il sito dove comprare il biglietto?
Te l'ho già dato in questa discussione.
...ma non mi ha voluto lasciare il numero di telefono , comunque ho preso appuntamento per il 10 sera,quando arrivo a Kiev, in modo che non perdo la prima sera in ukraina, e mi ha detto che non è sicuro che possiamo vederci il 10, perchè potrebbe lavorare fuori. In conclusione sarei più per lasciare perdere e andare direttamente a Cherkasy.
+ = sei irrecuperabile.
Forse apro una nuova discussione dal titolo: "Ucraina (e non solo): come scopare, amare, divertirsi e vivere felici".
Non per te, che sei irrecuperabile, hai un'attrazione patologica per le sole (con la "o" aperta, ossia le "fregature" in dialetto romano).
Ormai non ti consiglio più. Mi faccio scorta di pere (sono a dieta e davanti a computer sgranocchio pere invece di popcorn) e mi metto davanti al monitor a vedere cosa ti succede..
Tranquillo Europeo, scherzano, non mi interessa quella tipa, già quando parlava di salari da 8000 Euro non mi piaceva, poi non mi ha lasciato nemmeno il numero, dopo un ora di chat, che molte altre mi hanno lasciato il numero dopo 2 minuti..
Era solo per dare un opzione (città) in più ai giocatori di Super Mario Bross.
Ma alla fine faccio come suggerisci tu. vado direttamente a Cherkasy e ci rimango tutto il fine settimana.
Poi vedo come si evolve la situazione e decido per Dnipro o meno.
P.S.
Dovrei mettermi anche io a dieta, le feste sono state una rovina, ho rimesso di nuovo la pancia.
Ma non mi piaciono le pere, almeno quelle che cadono dagli alberi.
Questi 80 euro si preannunciano tra i soldi meglio spesi in vita mia viste le risate che mi aspettano 😂
Dopo gli 80 euro di renzi ci saranno gli 80 euro di Emii 😉
Per gli altri che vogliono farsi sponsorizzare i viaggi: prima dovete aver dimostrato qualcosa. E cioè: andate in ucraina a spese vostre, mi fate un report che mi farà morire dal ridere per settimane, e poi magari il prossimo viaggio avrete il bonus di 80 euro di Emii 😂
A proposito di pere, ho cercato nell'Archivio e ho trovato una delle tizie timbrate a Cherkasy, quella mora. L'altra era rossa, ma tinta.
Come vedi non è Miss Ucraina, è normale, qualcuno obietterà che ha due "perette" invece che meloni, ma sicuramente non è uno scaldabagno, come narrano le Leggende del Forum...
Eccotela come nella categoria porno "dressed/undressed". La terza foto è mentre si riveste nella mia simpatica stanza dell'albergo Optima Cherkasy. Allora la stanza mi era costata poco più di 400 UAH a notte.. adesso chiaramente è più cara.
Attendiamo le tue foto con cocomeri, visto che non ti piacciono le pere. L'importante è che non siano foto con... banana
Caro europeo, io ho detto che le pere, come frutta non mi piace, anche se a volte le mangio.
Per quanto riguarda le donne mi piacciono tutti i tipi di pere, non ho problemi su questo.
E la tipa che hai postato mi piace, perchè da bravo amico GT, non mi passi i contatti di questa e della rossa tinta in privato.
E magari anche di quelle che hai fatto scappare pretendendo la scopata al primo incontro, tanto io sono molto paziente.
Emii ha donato ben 80,
tu con tutte le scopate che fai, potresti donare un paio di numeri di telefono, non ti costa nulla.
Poi potrò sempre ricambiare quando diventerò semiresident ed esperto di ucraina
La tipa di Kiev originaria delle campagne del Donec'k che darò il nome di TOPGUN36 in quanto lavora nell'aviazione, stasera senza chattare mi ha scritto questo:
Good evening
I hope, you are doing well
Regarding our meeting:
I understand that you need to take train tickets to Kramatorsk in advance
Take tickets for the date of your arrival to Kiev. We may meet on 10.01 before your train departure for couple of hours and drink coffee in some cafe not far from railway station. As you will be with big bags
I may come to railway station, for example, after my work
What do you think about this?
We'll discuss it later on
Il problema è che io non dovrò più aspettare il treno per kramatorsk delle 22, ma ho il bus comodo dall'aeroporto per Cherkasy, molto prima.
Ah, una curiosità, ma questa tipa nella foto, che per me non è affatto brutta, ne boiler, l'hai rimorchiata online o on the road?
Le hai proposto sesso al primo appuntamento o hai aspettato qualche uscita?
Quanto tempo ci hai chattato o parlato al telefono?
@Europeo ,quella della foto non è uno scaldabagno, sono d'accordo, però io, se mi scopassi una così, non andrei certo a pubblicarla qui sul Forum e nemmeno manderei la foto in privato ad amici e conoscenti.
Addirittura, se ci camminassi per strada, starei attento a non farmi vedere in giro.
Tanti di noi hanno scopato donne passabili, bruttine o anche peggio, ma penso che, di solito, non ce ne siamo vantati in giro.
Se questa è il meglio che puoi far vedere e se questo è il risultato della tua tecnica del sesso al primo incontro, non vedo come si possa ancora insistere nel suggerirla agli altri, tranne casi sporadici che pure a me sono accaduti, ma non certo come regola.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Ma lasciala perdere questa topgun36, una che si mette a parlare di salari e guadagni e già si autoinvita per bere e mangiare a tue spese sarà di certo una rompicogliona
Rimorchiata online, ricordo che quando sono arrivato era stupita del fatto che fossi venuto davvero. Vedi, in certe realtà di provincia, anche per le donne è difficile trovare un uomo concreto, che se dice una cosa la fa.
L'ho incontrata la sera del giorno dell'arrivo, mentre avevo una lunga serie di appuntamenti, Abbiamo parlato 30-40 minuti al massimo e le ho proposto di scopare l'indomani nel mio albergo, cosa che è avvenuta (la foto è stata scattata prima delle 12:00). Lei il pomeriggio di quel giorno lavorava..
Io non "chatto". Io chiedo il telefono. Se non lo dai, sei MORTA. Mi ha dato subito il telefono e l'avevo chiamata una volta prima del viaggio. Nelle mie annotazioni (fatte prima di partire) c'era già il simbolo che indica che è d'accordo a scopare dal primo incontro. Quindi il fatto che abbiamo scopato dal secondo era una questione puramente logistica.
Era dolorosamente stupida, Nel sesso era cosi-cosi, le assegnerei un "6" striminzito. Nessuna carenza ma nessun fuoco d'artificio. Non direi che è un'appassionata di questa attività. Quando poi siamo usciti dall'albergo lei ha guardato la stanza con aria di commiserazione e ha chiesto: "Quanto la paghi questa stanza?" - e il ho risposto "400 UAH". E lei: "Cambiala, prendine una più grande."
Io non ho risposto nulla e ho pensato "ricordatela bene questa stanza, perchè è l'ultima volta che la vedi". E così è stato..
Qui nella foto ti metto il "CHAS POISTY" dove mangerai e sulla destra si vede il Lubava (è attaccato)
@Gnoccalowcost tu che saresti felicemente fidanzato ti sobbarchi un viaggio in una città sperduta dell'Ucraina per provare a scoparti una così?
In città così, non mi ci sono avventurato neppure io che parlo bene russo.
Solo le città maggiori sono consigliabili
Chi abita in città minori deve prendere treno o autobus e raggiungere il GT, non certo l'opposto. Il nostro tempo è prezioso.
L'import domestico è la cosa più facile e redditizia che si possa fare. Poca spesa e molta resa.
Certamente dovete avere l'appartamento.
Certamente dovete comprare il biglietto alla suina.
Certamente dovrete presentarvi alla stazione con i fiori.
Ci sono chiare e semplici regole per scopare belle donne in Ucraina.
Chi non le segue, o deve abbassare il target quasi a sottoterra, oppure continuare a farsi le seghe in oestello.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
europeo all'inizio mi stava sul culo, pero ora lo stimo. proprio perche è completamente differente da me.
io gia quella di ieri, se non fosse stato che si era creato un po di challenge qua dentro l'avrei lasciata a se stessa dopo venti minuti...eppure era ancora una donna in forma.
tanto di cappello cmq.
@PolishFucker hai trentacinque anni, @Europeo ne ha una cinquantina, è fisiologico che ci sia una differenza di età e di bellezza nelle donne che hai tu trentacinquenne alto e bello e lui cinquantenne bassino e con la pancia. È un discorso semplice. @Gnoccalowcost , ha qualche anno in meno di @Europeo , qualche centimetro in più in altezza, ma ha l'enorme handicap della lingua, a cui aggiunge una insolita tirchieria, che gli annulla i primi due vantaggi e probabilmente si accontentera' di una tipa come quella della foto postata da @Europeo , considerando che nelle realtà di provincia del Meridione d'Italia a quarant'anni nemmeno quel livello lì riesci a scoparti.
@PolishFucker said: @Gnoccalowcost tu che saresti felicemente fidanzato ti sobbarchi un viaggio in una città sperduta dell'Ucraina per provare a scoparti una così?
... > Ci sono chiare e semplici regole per scopare belle donne in Ucraina.
Chi non le segue, o deve abbassare il target quasi a sottoterra, oppure continuare a farsi le seghe in oestello.
Caro amico @PolishFucker puoi menare le perle ai porci, ma non lo capiranno e non lo apprezzeranno mai, credendosi gli esperti come un certo tipazzo che scopa tutte al primo incontro, ma abbiamo visto chi scopa, un paio di tizie postate qui, così, e sono state delle sue migliori, cosa sono state le altre, si potrebbe solo immaginare, ma io non andrei con esse neanche se mi pagassero...
Poi c'è sempre un'alternativa valida alle seghe, (che poi per una bella sega mica bisogna andare nella campagna ucraina vicino al fronte della guerra civile?), è una bella Escort vicino a casa propria.
@Rio_751 said: @Gnoccalowcost , ha qualche anno in meno di @Europeo , qualche centimetro in più in altezza, ma ha l'enorme handicap della lingua, a cui aggiunge una insolita tirchieria, che gli annulla i primi due vantaggi e probabilmente si accontentera' di una tipa come quella della foto postata da @Europeo , considerando che nelle realtà di provincia del Meridione d'Italia a quarant'anni nemmeno quel livello lì riesci a scoparti.
Ma così messo male è @gnoccalowcost??? Non credo.
E poi non conosco bene le realtà scoperecce del Sud d'Italia, e da anni non tocco le melanzane, come il buon @PolishFucker, ma mi dicono che le 40enni italiane così come citate sopra, al Nord, al giorno d'oggi quasi quasi si offrono da sole...
Lowcost, in un attacco di misericordia non ripetibile ti ho inviato con un messaggio privato foto e telefono di quella da me gentilmente sfanculata perchè non voleva scopare al secondo incontro.
Diceva di parlare un po' inglese. Del resto è laureata e intelligente.
Purtroppo più sono intelligenti e meno scopano, questo del resto in tutto il mondo
Puoi contattarla e dirle che "un mio amico italiano quando ha saputo che andava a Cherkasy mi ha dato il tuo telefono. Mi ha detto che lui a te non ti era piaciuto, ma che forse noi ci piacciamo".
Non dire nomi, tanto quella di italiani ne ha incontrato solamente UNO, ossia io.
Dimmi almeno (qui - nel forum pubblico) se per i tuoi criteri estetici ti interessa.
Per il resto: STRADA, STRADA, STRADA!
Nessuna reagisce male, nessuna si offende! Al massimo sono scioccate. Fai un semplice ragionamento: nei siti di puttane in Ucraina ci sono praticamente solo le 20-25enni. Le 30-35 enni sono già considerate "mature".
In città come Lviv o Kiev una 32-35enne bruttina o grassottella o una 38-42enne normale vengono comunque rimorchiate da Turchi residenti e turisti. Nelle città periferiche NO. La questione è: vuole il cazzo SI o NO?
Se vuole il cazzo, prenderà il tuo perchè è in offerta. Reale. Non teorica.
Se NON vuole il cazzo, declinerà l'invito a conoscersi, ma in modo gentile
L'import domestico è la cosa più facile e redditizia che si possa fare. Poca spesa e molta resa.
Certamente dovete avere l'appartamento.
Certamente dovete comprare il biglietto alla suina.
Certamente dovrete presentarvi alla stazione con i fiori.
Ci sono chiare e semplici regole per scopare belle donne in Ucraina.
Parole d'oro.
E poi, al buon intenditor poche parole.
È la location che fa vincere al lotto della figa.
Un Moscovita non va fuori, sono le fighe che vengono a Mosca.
Un mio amico 45enne di media presenza, affitto' un piccolo appartamento, ma trendy e arredato figo, nel centro centro di Mosca, zona Kievskiy, vicino al МИД, o all'inizio di Кутузовский, se non erro.
Importava le fighe dalle province russe.
Rigorosamente belle, under 25.
Alcune venivano pure a spese loro.
Ecco!!
@Rio_751 said: @PolishFucker hai trentacinque anni, @Europeo ne ha una cinquantina, è fisiologico che ci sia una differenza di età e di bellezza nelle donne che hai tu trentacinquenne alto e bello e lui cinquantenne bassino e con la pancia. È un discorso semplice.
Caro Rio, sei un amico, però fatti dire che hai stracciato la minchia con questo discorso.
Io Europeo l'ho incontrato e non ha assolutamente la pancia o, comunque, al limite si vedrà da spogliato.
Si presenta piuttosto bene, sia come aspetto che come affabilità.
Io di Colleghi bassini ne ho incontrati e tutti rimediavano piuttosto bene.
E lo sai perché? Perché non trasudavano odio e misoginia come Europeo.
Compensavano con i modi, quella piccola mancanza.
Ho visto anche rimorchiare ragazze carine, giovani e più alte di loro.
Certo che non hanno proposto sesso dopo mezz'ora e neanche le hanno baciate subito.
Qui è solo un problema di strategia e di mentalità, non certo un problema di età o aspetto fisico.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Caro @Rio_751 grazie per il sostegno, ma tanto è una lotta con i mulini a vento. Chi continua a dispensare il suo Sacro Verbo dell'Attesa della Fica non si rende conto che normalmente lui riesce ad avere successo con donne di 4-8 anni meno di lui. Aspettando.
Le stesse (rispetto alla mia età) che io riesco ad avere senza aspettare.
Lui ha avuto donne "mature", ossia circa 4-5 (e oltre) anni più vecchie di lui, ossia le stesse che io accetto nell'harem solo se sono particolarmente performanti nel sesso, o con una personalità speciale.
Si gloria di Lolita, che ha circa 16 anni meno di lui se ricordo bene, io ho avuto donne di 16-29 anni di meno senza aspettare o al massimo scopando dal secondo incontro.
Insomma tutta la grande differenza di risultati scompare se tieni conto della differenza d'età tra me e lui.
Poi che io a lui gli piaccio è proprio perchè lui è uomo. Non nel senso che è frocio, ma nel senso che un uomo valuta un'altro uomo per il "chi è" come persona, non tanto per l'aspetto fisico. Le donne non fanno cosi. Ma non mi va di scrivere un intervento su questo...
Dopo Cherkasy sono andato in un'altra città dove mi aspettava la tizia della foto qui sotto.
Pronti a sputare veleno sul monitor? Tre, due, uno... VIA!
@Europeo ascolta, ora cadi nel ridicolo, veramente, con l'età la differenza conta sempre meno, quando avrò 70 anni, le donne di 55 non caghero' forse nemmeno di striscio, perché troppo vecchie, per cui qui caschi male.
E poi le foto così non è difficile scaricare da tanti siti porno... Dai, su
Europeo, tu sei UNICO!!!
Fossero tutti come te, scoperemmo tutti di più.
Ci vorrebbero tipi come te, soprattutto in italia, per rieducare le nostre donne, cosi' non ci sarebbe bisogno di fare km in paesi sperduti.
@Europeo questa della foto sembra una donna piacevole, però servirebbero altre foto per confermarlo.
Comunque, Signori, l'età di una donna ha la sua importanza ma, di per sè, non significa nulla.
Meglio una bella 40enne che uno scaldabagno 18enne.
Io parlo di donne con una loro dignità, un amor proprio, una consapevolezza del loro potenziale che non si "svendono" al primo Europeo che propone di trombare dopo mezz'ora.
E comunque mi chiedo perché con quelle eccezioni di donne, di età adeguata, che Europeo si scoperebbe, lui non continua poi la storia ma va invece sempre in cerca di nuovi scaldabagni?
Io, con la mia tecnica, ho avuto tanti risultati soddisfacenti ma, soprattutto, ho trovato la mia attuale fidanzata.
Io poi dico semplicemente di aspettare 3 incontri, mica 3 anni! Ma è proprio questa mancanza di pressione verso la donna che fa in modo che la suina mi veda come un bravo ragazzo con cui cominciare una storia.
Nessuna mi ha visto come un Casanova, perché non mi sono mai posto così e perché ho sempre negato quando mi facevano le loro classiche domande a trabocchetto.
Europero si vede lontano un miglio che non è un "uomo serio" e quindi quel tipo di donna che lui cercherebbe per "sistemarsi", ammesso che scopi con lui una volta, poi non si sentirà tanto sicura a farci una storia.
Il tempo di attesa non serve solamente a selezionare il tipo di donna, ma serve, soprattutto, a fidelizzarla per il futuro.
Inoltre, se uno ha una vita sessuale piuttosto attiva, a mio modo di vedere, dovrebbe sforzarsi di alzare il livello suino e non di cercare ancora più quantità di scaldabagni.
Perché dovrebbe essere una tragedia andare a letto senza una trombata free se si punta ad una donna bella ed intelligente (perdonatemi il termine "intelligenza" riferito ad un essere femminile) per una relazione stabile?
Europeo ha già le sue trombamiche cesse. Perché deve andare in giro a cercare altri nuovi cessi da trombare?
La mia logica mi imporrebbe di andare ad elevare il livello, non certo a mantenerlo o addirittura abbassarlo!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
il discorso di polishfucker non fa una grinza, ma Europeo è fatto così, non lo smuovi, e mi piace così, come si dice a Napoli, ten' a cazzimma (con le femmn)
Nessuna reagisce male, nessuna si offende! Al massimo sono scioccate. La questione è: vuole il cazzo SI o NO?
Se vuole il cazzo, prenderà il tuo perchè è in offerta. Reale. Non teorica.
Se NON vuole il cazzo, declinerà l'invito a conoscersi, ma in modo gentile
Una semplice curiosità : in che lingua dovrà comuncare il nostro @gnoccalowcost? Dovrà preparare semplici frasi in russo, consapevole di non essere in grado di capire le risposte, o si esprimerà in inglese, nel qual caso solo poche fortunate capiranno che stanno per essere invitate al McCafè più vicino?
purtroppo solo inglese al momento.
Il che diventa veramente difficile il rimorchio per strada.
Anche perchè chi sa l'inglese farà finta di non saperlo per non essere importunata.
Non capisco perchè Europeo, che è un "chattatore" seriale, che manda messaggi copia e incolla del tipo "Mi chiamo Rocco Siffredi, vuoi scopare al primo incontro?" poi mi consiglia la STRADA, a me che non so parlare Russo.
Comunque farò come dice Europeo, e sperimenterò la STRADA.
I bigliettini da visita già sono in tipografia...
Lowcost, tu hai un quoziente intellettivo pari ad almeno 120-125. Tu hai passato complessivamente alcuni mesi in Ucraina. Hai detto di avere provato a studiare russo.
Tu a Cherkasy parlerai russo.
Il tuo russo sarà penoso, sgrammaticato, a volte dirai cose ridicole. Proprio per questo sarai interessante. Farai tenerezza come un bambino di un anno ai suoi primi passi.
Nella settimana che manca alla partenza, guardati tutti i film che hai in casa in DVD. Cerca le tracce audio e video. Ne troverai alcuni che hanno audio in russo e sottotitoli in italiano. Cazzo magari ne trovi UNO SOLO? Non importa. Mandalo nonstop davanti alla tua faccia. Nutri quel cazzo di cervello non stupido (ma usato malissimo) con audio russo e sottotitoli in italiano.
Scatta una scintilla magica.
Altra cosa da fare: traduciti tutte le frasi standard che tu potresti dire a inizio conoscenza. Fallo con google, poi magari rompi i coglioni a Polish con un messaggio privato per fartele correggere (cosi fa meno danni qui, lo tieni occupato altrove).
Prepara tante frasi su di te, che non richiedono risposta.
Prepara tante domande da fare alle donne, che richiedono risposta SI/NO.
Cambia sempre il VOI (вы) in TU (ты).
Se una donna si ostina a usare il VOI con un povero cristo che parla come Venerdi di Robinson Crusoe, è la prova matematica assoluta del fatto che NON SCOPERA' MAI CON TE. Non credere alle Polish-fregnacce che è una questione di rispetto. E' DISTANZA. E' UN MURO DI SEPARAZIONE.
Lowcost, ricordati che tu hai poche possibilità. E' una vera Mission Impossible. Per questo l'unica arma che ti può salvare è la tua beata sfacciataggine. Regola la manopola della Faccia da Culo al massimo.
E poi, SORRIDI, CAZZO! Se fai la faccia incazzata ammusonita con cui ti ho beccato a Kharkiv scappano tutte da te!
Ascolta cosa succede in uno dei palazzoni della foto qui sopra...
Adesso a Cherkasy è notte e una "fanciulla" (stagionata) sta dormendo . Lei non scopa da tanto e vorrebbe scopare con qualcuno. Ma lei è una donna normale, обычная, non appariscente, al lavoro conosce solo donne e uomini sposati con le mogli che se li tengono stretti...
Tu non sai lei che cazzo di faccia abbia, non conosci il suo aspetto. Per questo devi rimorchiare TUTTE.
Tra di loro troverai lei. E passerai un paio di giorni allegri, scoperecci, nuovi e interessanti.
@Europeo said:
Lowcost, tu hai un quoziente intellettivo pari ad almeno 120-125. Tu hai passato complessivamente alcuni mesi in Ucraina. Hai detto di avere provato a studiare russo.
Tu a Cherkasy parlerai russo.
Il tuo russo sarà penoso, sgrammaticato, a volte dirai cose ridicole. Proprio per questo sarai interessante. Farai tenerezza come un bambino di un anno ai suoi primi passi.
Nella settimana che manca alla partenza, guardati tutti i film che hai in casa in DVD. Cerca le tracce audio e video. Ne troverai alcuni che hanno audio in russo e sottotitoli in italiano. Cazzo magari ne trovi UNO SOLO? Non importa. Mandalo nonstop davanti alla tua faccia. Nutri quel cazzo di cervello non stupido (ma usato malissimo) con audio russo e sottotitoli in italiano.
Scatta una scintilla magica.
Altra cosa da fare: traduciti tutte le frasi standard che tu potresti dire a inizio conoscenza. Fallo con google, poi magari rompi i coglioni a Polish con un messaggio privato per fartele correggere (cosi fa meno danni qui, lo tieni occupato altrove).
Prepara tante frasi su di te, che non richiedono risposta.
Prepara tante domande da fare alle donne, che richiedono risposta SI/NO.
Cambia sempre il VOI (вы) in TU (ты).
Se una donna si ostina a usare il VOI con un povero cristo che parla come Venerdi di Robinson Crusoe, è la prova matematica assoluta del fatto che NON SCOPERA' MAI CON TE. Non credere alle Polish-fregnacce che è una questione di rispetto. E' DISTANZA. E' UN MURO DI SEPARAZIONE.
Lowcost, ricordati che tu hai poche possibilità. E' una vera Mission Impossible. Per questo l'unica arma che ti può salvare è la tua beata sfacciataggine. Regola la manopola della Faccia da Culo al massimo.
E poi, SORRIDI, CAZZO! Se fai la faccia incazzata ammusonita con cui ti ho beccato a Kharkiv scappano tutte da te!
Ascolta cosa succede in uno dei palazzoni della foto qui sopra...
Adesso a Cherkasy è notte e una "fanciulla" (stagionata) sta dormendo . Lei non scopa da tanto e vorrebbe scopare con qualcuno. Ma lei è una donna normale, обычная, non appariscente, al lavoro conosce solo donne e uomini sposati con le mogli che se li tengono stretti...
Tu non sai lei che cazzo di faccia abbia, non conosci il suo aspetto. Per questo devi rimorchiare TUTTE.
Tra di loro troverai lei. E passerai un paio di giorni allegri, scoperecci, nuovi e interessanti.
Grande Europeo, non condivido la tua strategia ma si vede che sei un vincente in quello che fai e sai di cosa stai parlando, mi sembri Apollo che allenna Rocky in Rocky 3, vai gnoccalowcost non vedo l’ora che parti adotta la strategia di europeo, non strategie miste che non ti portano da nessuna parte, e non dimenticare gli occhi della tigre...
Grande @Europeo per i consigli che dai a lowcost.
La mia ragazza moldava torna domenica a casa e tra lavoro, beghe burocratiche e terminare il nono capitolo di "Molodet Parliamo russo A1" (in tutto sono dieci capitoli) che posso studiare solo con la mia ragazza mi rimane poco tempo per scrivere. @Gnoccalowcost prima o poi anche tu studierai il russo nei ritagli di tempo, lo avessi fatto un paio di anni fa, quando iniziavi a chiedere informazioni su questo sito su quale lingua imparare, a quest'ora era tutto diverso per te. Sono in contatto, inoltre, con un utente del sito intelligente che sta studiando il russo, anche lui a tempo perso, e cerchiamo di parlare russo.
Inoltre un utente del sito che è bannato e che conosce molto bene il russo mi corregge un paio di volte alla settimana su alcune cose.
Studio il russo solo perché mi piace.
@curiosone2015 said:
Ma per strada a gennaio chi volete che vi dia retta?
"STRADA" significa 'non Internet'. Certamente L'estate è più facile. ma la gente esce anche l'inverno. mica va in letargo come gli orsi. Chiaramente "STRADA" in questo caso saranno centri commerciali. ristoranti/caffetterie. nei casi applicabili anche mezzi di trasporto.
Del resto l'ho già scritto. Ho indicato in questa discussione DUE centri commerciali e ora aggiungo una TERZA dritta: a 5oo m dal Lubava, sempre sul Viale Shevchenko, c'è il Centro Commerciale PLAZMA. Al terzo piano c'è un Club Ristorante che sembra fatto apposta per il nostro discotecaro
Questo chiaramente la sera/notte. Durante il giorno piano terra (con il supermercato) e primo piano sono il luogo migliore..
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
03/01/2019 | 16:23
Gold
quale è il sito dove comprare il biglietto?
Purtroppo mi è sorto un altro dubbio, ieri sera ho chattato fino alle 3 di notte con una che lavora a Kiev, nel settore aeronautico, come controllo qualità, che è di origini vicino a Kramatorsk.
Parla un ottimo inglese, mi ha detto 10 volte perchè non diventi pilota che si guadagnano un sacco di soldi, e sta cosa non mi è piaciuta, le piace l'italia, ma non mi ha voluto lasciare il numero di telefono, comunque ho preso appuntamento per il 10 sera,quando arrivo a Kiev, in modo che non perdo la prima sera in ukraina, e mi ha detto che non è sicuro che possiamo vederci il 10, perchè potrebbe lavorare fuori. In conclusione sarei più per lasciare perdere e andare direttamente a Cherkasy.
Ora vi svelo un altro segreto, io mi chiamo Mario e faccio l'idraulico, ma in Ucraina mi spaccio per Ingegnere Informatico che guadagna un sacco di soldi, ma non ci capisco un tubo.
Ora potete decidere la prossima mossa di Mario:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
03/01/2019 | 17:36 36-50
Silver
Te l'ho già dato in questa discussione.
+ = sei irrecuperabile.
Forse apro una nuova discussione dal titolo: "Ucraina (e non solo): come scopare, amare, divertirsi e vivere felici".
Non per te, che sei irrecuperabile, hai un'attrazione patologica per le sole (con la "o" aperta, ossia le "fregature" in dialetto romano).
Ormai non ti consiglio più. Mi faccio scorta di pere (sono a dieta e davanti a computer sgranocchio pere invece di popcorn) e mi metto davanti al monitor a vedere cosa ti succede..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
03/01/2019 | 17:48
Gold
Tranquillo Europeo, scherzano, non mi interessa quella tipa, già quando parlava di salari da 8000 Euro non mi piaceva, poi non mi ha lasciato nemmeno il numero, dopo un ora di chat, che molte altre mi hanno lasciato il numero dopo 2 minuti..
Era solo per dare un opzione (città) in più ai giocatori di Super Mario Bross.
Ma alla fine faccio come suggerisci tu. vado direttamente a Cherkasy e ci rimango tutto il fine settimana.
Poi vedo come si evolve la situazione e decido per Dnipro o meno.
P.S.
INCONTRA DONNE VICINO A TEDovrei mettermi anche io a dieta, le feste sono state una rovina, ho rimesso di nuovo la pancia.
Ma non mi piaciono le pere, almeno quelle che cadono dagli alberi.
emii
03/01/2019 | 21:48
Gold
Questi 80 euro si preannunciano tra i soldi meglio spesi in vita mia viste le risate che mi aspettano 😂
Dopo gli 80 euro di renzi ci saranno gli 80 euro di Emii 😉
Per gli altri che vogliono farsi sponsorizzare i viaggi: prima dovete aver dimostrato qualcosa. E cioè: andate in ucraina a spese vostre, mi fate un report che mi farà morire dal ridere per settimane, e poi magari il prossimo viaggio avrete il bonus di 80 euro di Emii 😂
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàemii
03/01/2019 | 21:50
Gold
@Gnoccalowcost scrivimi in privato la città segreta dove vuoi andare, al tuo sponsor queste cose le devi dire 😉
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
03/01/2019 | 22:00 36-50
Silver
A proposito di pere, ho cercato nell'Archivio e ho trovato una delle tizie timbrate a Cherkasy, quella mora. L'altra era rossa, ma tinta.
Come vedi non è Miss Ucraina, è normale, qualcuno obietterà che ha due "perette" invece che meloni, ma sicuramente non è uno scaldabagno, come narrano le Leggende del Forum...
Eccotela come nella categoria porno "dressed/undressed". La terza foto è mentre si riveste nella mia simpatica stanza dell'albergo Optima Cherkasy. Allora la stanza mi era costata poco più di 400 UAH a notte.. adesso chiaramente è più cara.
Attendiamo le tue foto con cocomeri, visto che non ti piacciono le pere. L'importante è che non siano foto con... banana
Gnoccalowcost
03/01/2019 | 22:15
Gold
Caro europeo, io ho detto che le pere, come frutta non mi piace, anche se a volte le mangio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPer quanto riguarda le donne mi piacciono tutti i tipi di pere, non ho problemi su questo.
E la tipa che hai postato mi piace, perchè da bravo amico GT, non mi passi i contatti di questa e della rossa tinta in privato.
E magari anche di quelle che hai fatto scappare pretendendo la scopata al primo incontro, tanto io sono molto paziente.
Emii ha donato ben 80,
tu con tutte le scopate che fai, potresti donare un paio di numeri di telefono, non ti costa nulla.
Poi potrò sempre ricambiare quando diventerò semiresident ed esperto di ucraina
Gnoccalowcost
03/01/2019 | 22:25
Gold
La tipa di Kiev originaria delle campagne del Donec'k che darò il nome di TOPGUN36 in quanto lavora nell'aviazione, stasera senza chattare mi ha scritto questo:
Good evening
I hope, you are doing well
Regarding our meeting:
I understand that you need to take train tickets to Kramatorsk in advance
Take tickets for the date of your arrival to Kiev. We may meet on 10.01 before your train departure for couple of hours and drink coffee in some cafe not far from railway station. As you will be with big bags
I may come to railway station, for example, after my work
What do you think about this?
We'll discuss it later on
Il problema è che io non dovrò più aspettare il treno per kramatorsk delle 22, ma ho il bus comodo dall'aeroporto per Cherkasy, molto prima.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
03/01/2019 | 22:42
Gold
Ah, una curiosità, ma questa tipa nella foto, che per me non è affatto brutta, ne boiler, l'hai rimorchiata online o on the road?
INCONTRA DONNE VICINO A TELe hai proposto sesso al primo appuntamento o hai aspettato qualche uscita?
Quanto tempo ci hai chattato o parlato al telefono?
PolishFucker
03/01/2019 | 22:55
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo ,quella della foto non è uno scaldabagno, sono d'accordo, però io, se mi scopassi una così, non andrei certo a pubblicarla qui sul Forum e nemmeno manderei la foto in privato ad amici e conoscenti.
Addirittura, se ci camminassi per strada, starei attento a non farmi vedere in giro.
Tanti di noi hanno scopato donne passabili, bruttine o anche peggio, ma penso che, di solito, non ce ne siamo vantati in giro.
Se questa è il meglio che puoi far vedere e se questo è il risultato della tua tecnica del sesso al primo incontro, non vedo come si possa ancora insistere nel suggerirla agli altri, tranne casi sporadici che pure a me sono accaduti, ma non certo come regola.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
curiosone2015
03/01/2019 | 22:55
Gold
Ma lasciala perdere questa topgun36, una che si mette a parlare di salari e guadagni e già si autoinvita per bere e mangiare a tue spese sarà di certo una rompicogliona
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEuropeo
03/01/2019 | 22:56 36-50
Silver
Rimorchiata online, ricordo che quando sono arrivato era stupita del fatto che fossi venuto davvero. Vedi, in certe realtà di provincia, anche per le donne è difficile trovare un uomo concreto, che se dice una cosa la fa.
L'ho incontrata la sera del giorno dell'arrivo, mentre avevo una lunga serie di appuntamenti, Abbiamo parlato 30-40 minuti al massimo e le ho proposto di scopare l'indomani nel mio albergo, cosa che è avvenuta (la foto è stata scattata prima delle 12:00). Lei il pomeriggio di quel giorno lavorava..
Io non "chatto". Io chiedo il telefono. Se non lo dai, sei MORTA. Mi ha dato subito il telefono e l'avevo chiamata una volta prima del viaggio. Nelle mie annotazioni (fatte prima di partire) c'era già il simbolo che indica che è d'accordo a scopare dal primo incontro. Quindi il fatto che abbiamo scopato dal secondo era una questione puramente logistica.
Era dolorosamente stupida, Nel sesso era cosi-cosi, le assegnerei un "6" striminzito. Nessuna carenza ma nessun fuoco d'artificio. Non direi che è un'appassionata di questa attività. Quando poi siamo usciti dall'albergo lei ha guardato la stanza con aria di commiserazione e ha chiesto: "Quanto la paghi questa stanza?" - e il ho risposto "400 UAH". E lei: "Cambiala, prendine una più grande."
Io non ho risposto nulla e ho pensato "ricordatela bene questa stanza, perchè è l'ultima volta che la vedi". E così è stato..
Qui nella foto ti metto il "CHAS POISTY" dove mangerai e sulla destra si vede il Lubava (è attaccato)
PolishFucker
03/01/2019 | 23:02
Kiev | 26-35
Gold
@Gnoccalowcost tu che saresti felicemente fidanzato ti sobbarchi un viaggio in una città sperduta dell'Ucraina per provare a scoparti una così?
In città così, non mi ci sono avventurato neppure io che parlo bene russo.
Solo le città maggiori sono consigliabili
Chi abita in città minori deve prendere treno o autobus e raggiungere il GT, non certo l'opposto. Il nostro tempo è prezioso.
L'import domestico è la cosa più facile e redditizia che si possa fare. Poca spesa e molta resa.
Certamente dovete avere l'appartamento.
Certamente dovete comprare il biglietto alla suina.
Certamente dovrete presentarvi alla stazione con i fiori.
Ci sono chiare e semplici regole per scopare belle donne in Ucraina.
Chi non le segue, o deve abbassare il target quasi a sottoterra, oppure continuare a farsi le seghe in oestello.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
ale_firenze
03/01/2019 | 23:09
Silver
europeo all'inizio mi stava sul culo, pero ora lo stimo. proprio perche è completamente differente da me.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio gia quella di ieri, se non fosse stato che si era creato un po di challenge qua dentro l'avrei lasciata a se stessa dopo venti minuti...eppure era ancora una donna in forma.
tanto di cappello cmq.
Rio_751
03/01/2019 | 23:21
Iași | 36-50
Gold
@PolishFucker hai trentacinque anni, @Europeo ne ha una cinquantina, è fisiologico che ci sia una differenza di età e di bellezza nelle donne che hai tu trentacinquenne alto e bello e lui cinquantenne bassino e con la pancia. È un discorso semplice.
INCONTRA DONNE VICINO A TE@Gnoccalowcost , ha qualche anno in meno di @Europeo , qualche centimetro in più in altezza, ma ha l'enorme handicap della lingua, a cui aggiunge una insolita tirchieria, che gli annulla i primi due vantaggi e probabilmente si accontentera' di una tipa come quella della foto postata da @Europeo , considerando che nelle realtà di provincia del Meridione d'Italia a quarant'anni nemmeno quel livello lì riesci a scoparti.
ItaloRussian
03/01/2019 | 23:24
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Caro amico @PolishFucker puoi menare le perle ai porci, ma non lo capiranno e non lo apprezzeranno mai, credendosi gli esperti come un certo tipazzo che scopa tutte al primo incontro, ma abbiamo visto chi scopa, un paio di tizie postate qui, così, e sono state delle sue migliori, cosa sono state le altre, si potrebbe solo immaginare, ma io non andrei con esse neanche se mi pagassero...
Poi c'è sempre un'alternativa valida alle seghe, (che poi per una bella sega mica bisogna andare nella campagna ucraina vicino al fronte della guerra civile?), è una bella Escort vicino a casa propria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
03/01/2019 | 23:28
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma così messo male è @gnoccalowcost??? Non credo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVE poi non conosco bene le realtà scoperecce del Sud d'Italia, e da anni non tocco le melanzane, come il buon @PolishFucker, ma mi dicono che le 40enni italiane così come citate sopra, al Nord, al giorno d'oggi quasi quasi si offrono da sole...
Europeo
03/01/2019 | 23:29 36-50
Silver
Lowcost, in un attacco di misericordia non ripetibile ti ho inviato con un messaggio privato foto e telefono di quella da me gentilmente sfanculata perchè non voleva scopare al secondo incontro.
Diceva di parlare un po' inglese. Del resto è laureata e intelligente.
Purtroppo più sono intelligenti e meno scopano, questo del resto in tutto il mondo
Puoi contattarla e dirle che "un mio amico italiano quando ha saputo che andava a Cherkasy mi ha dato il tuo telefono. Mi ha detto che lui a te non ti era piaciuto, ma che forse noi ci piacciamo".
Non dire nomi, tanto quella di italiani ne ha incontrato solamente UNO, ossia io.
Dimmi almeno (qui - nel forum pubblico) se per i tuoi criteri estetici ti interessa.
Per il resto: STRADA, STRADA, STRADA!
Nessuna reagisce male, nessuna si offende! Al massimo sono scioccate. Fai un semplice ragionamento: nei siti di puttane in Ucraina ci sono praticamente solo le 20-25enni. Le 30-35 enni sono già considerate "mature".
In città come Lviv o Kiev una 32-35enne bruttina o grassottella o una 38-42enne normale vengono comunque rimorchiate da Turchi residenti e turisti. Nelle città periferiche NO. La questione è: vuole il cazzo SI o NO?
Se vuole il cazzo, prenderà il tuo perchè è in offerta. Reale. Non teorica.
Se NON vuole il cazzo, declinerà l'invito a conoscersi, ma in modo gentile
ItaloRussian
03/01/2019 | 23:30
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Non è che al nostro amico @gnoccalowcost convenga spostarci fino al Triveneto?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBasterebbe e avanzerebbe
ItaloRussian
03/01/2019 | 23:40
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Parole d'oro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEE poi, al buon intenditor poche parole.
È la location che fa vincere al lotto della figa.
Un Moscovita non va fuori, sono le fighe che vengono a Mosca.
Un mio amico 45enne di media presenza, affitto' un piccolo appartamento, ma trendy e arredato figo, nel centro centro di Mosca, zona Kievskiy, vicino al МИД, o all'inizio di Кутузовский, se non erro.
Importava le fighe dalle province russe.
Rigorosamente belle, under 25.
Alcune venivano pure a spese loro.
Ecco!!
PolishFucker
03/01/2019 | 23:43
Kiev | 26-35
Gold
Caro Rio, sei un amico, però fatti dire che hai stracciato la minchia con questo discorso.
Io Europeo l'ho incontrato e non ha assolutamente la pancia o, comunque, al limite si vedrà da spogliato.
Si presenta piuttosto bene, sia come aspetto che come affabilità.
Io di Colleghi bassini ne ho incontrati e tutti rimediavano piuttosto bene.
E lo sai perché? Perché non trasudavano odio e misoginia come Europeo.
Compensavano con i modi, quella piccola mancanza.
Ho visto anche rimorchiare ragazze carine, giovani e più alte di loro.
Certo che non hanno proposto sesso dopo mezz'ora e neanche le hanno baciate subito.
Qui è solo un problema di strategia e di mentalità, non certo un problema di età o aspetto fisico.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Europeo
04/01/2019 | 00:02 36-50
Silver
Caro @Rio_751 grazie per il sostegno, ma tanto è una lotta con i mulini a vento. Chi continua a dispensare il suo Sacro Verbo dell'Attesa della Fica non si rende conto che normalmente lui riesce ad avere successo con donne di 4-8 anni meno di lui. Aspettando.
Le stesse (rispetto alla mia età) che io riesco ad avere senza aspettare.
Lui ha avuto donne "mature", ossia circa 4-5 (e oltre) anni più vecchie di lui, ossia le stesse che io accetto nell'harem solo se sono particolarmente performanti nel sesso, o con una personalità speciale.
Si gloria di Lolita, che ha circa 16 anni meno di lui se ricordo bene, io ho avuto donne di 16-29 anni di meno senza aspettare o al massimo scopando dal secondo incontro.
Insomma tutta la grande differenza di risultati scompare se tieni conto della differenza d'età tra me e lui.
Poi che io a lui gli piaccio è proprio perchè lui è uomo. Non nel senso che è frocio, ma nel senso che un uomo valuta un'altro uomo per il "chi è" come persona, non tanto per l'aspetto fisico. Le donne non fanno cosi. Ma non mi va di scrivere un intervento su questo...
Dopo Cherkasy sono andato in un'altra città dove mi aspettava la tizia della foto qui sotto.
Pronti a sputare veleno sul monitor? Tre, due, uno... VIA!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
04/01/2019 | 00:14
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@Europeo ascolta, ora cadi nel ridicolo, veramente, con l'età la differenza conta sempre meno, quando avrò 70 anni, le donne di 55 non caghero' forse nemmeno di striscio, perché troppo vecchie, per cui qui caschi male.
E poi le foto così non è difficile scaricare da tanti siti porno... Dai, su
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGnoccalowcost
04/01/2019 | 00:26
Gold
Europeo, tu sei UNICO!!!
Fossero tutti come te, scoperemmo tutti di più.
Ci vorrebbero tipi come te, soprattutto in italia, per rieducare le nostre donne, cosi' non ci sarebbe bisogno di fare km in paesi sperduti.
PolishFucker
04/01/2019 | 00:30
Kiev | 26-35
Gold
@Europeo questa della foto sembra una donna piacevole, però servirebbero altre foto per confermarlo.
Comunque, Signori, l'età di una donna ha la sua importanza ma, di per sè, non significa nulla.
Meglio una bella 40enne che uno scaldabagno 18enne.
Io parlo di donne con una loro dignità, un amor proprio, una consapevolezza del loro potenziale che non si "svendono" al primo Europeo che propone di trombare dopo mezz'ora.
E comunque mi chiedo perché con quelle eccezioni di donne, di età adeguata, che Europeo si scoperebbe, lui non continua poi la storia ma va invece sempre in cerca di nuovi scaldabagni?
Io, con la mia tecnica, ho avuto tanti risultati soddisfacenti ma, soprattutto, ho trovato la mia attuale fidanzata.
Io poi dico semplicemente di aspettare 3 incontri, mica 3 anni! Ma è proprio questa mancanza di pressione verso la donna che fa in modo che la suina mi veda come un bravo ragazzo con cui cominciare una storia.
Nessuna mi ha visto come un Casanova, perché non mi sono mai posto così e perché ho sempre negato quando mi facevano le loro classiche domande a trabocchetto.
Europero si vede lontano un miglio che non è un "uomo serio" e quindi quel tipo di donna che lui cercherebbe per "sistemarsi", ammesso che scopi con lui una volta, poi non si sentirà tanto sicura a farci una storia.
Il tempo di attesa non serve solamente a selezionare il tipo di donna, ma serve, soprattutto, a fidelizzarla per il futuro.
Inoltre, se uno ha una vita sessuale piuttosto attiva, a mio modo di vedere, dovrebbe sforzarsi di alzare il livello suino e non di cercare ancora più quantità di scaldabagni.
Perché dovrebbe essere una tragedia andare a letto senza una trombata free se si punta ad una donna bella ed intelligente (perdonatemi il termine "intelligenza" riferito ad un essere femminile) per una relazione stabile?
Europeo ha già le sue trombamiche cesse. Perché deve andare in giro a cercare altri nuovi cessi da trombare?
La mia logica mi imporrebbe di andare ad elevare il livello, non certo a mantenerlo o addirittura abbassarlo!
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
04/01/2019 | 00:47
Gold
il discorso di polishfucker non fa una grinza, ma Europeo è fatto così, non lo smuovi, e mi piace così, come si dice a Napoli, ten' a cazzimma (con le femmn)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUli
04/01/2019 | 00:48 36-50
Silver
Una semplice curiosità : in che lingua dovrà comuncare il nostro @gnoccalowcost? Dovrà preparare semplici frasi in russo, consapevole di non essere in grado di capire le risposte, o si esprimerà in inglese, nel qual caso solo poche fortunate capiranno che stanno per essere invitate al McCafè più vicino?
INCONTRA DONNE VICINO A TEGnoccalowcost
04/01/2019 | 00:52
Gold
purtroppo solo inglese al momento.
Il che diventa veramente difficile il rimorchio per strada.
Anche perchè chi sa l'inglese farà finta di non saperlo per non essere importunata.
Non capisco perchè Europeo, che è un "chattatore" seriale, che manda messaggi copia e incolla del tipo "Mi chiamo Rocco Siffredi, vuoi scopare al primo incontro?" poi mi consiglia la STRADA, a me che non so parlare Russo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque farò come dice Europeo, e sperimenterò la STRADA.
I bigliettini da visita già sono in tipografia...
Europeo
04/01/2019 | 01:23 36-50
Silver
Lowcost, tu hai un quoziente intellettivo pari ad almeno 120-125. Tu hai passato complessivamente alcuni mesi in Ucraina. Hai detto di avere provato a studiare russo.
Tu a Cherkasy parlerai russo.
Il tuo russo sarà penoso, sgrammaticato, a volte dirai cose ridicole. Proprio per questo sarai interessante. Farai tenerezza come un bambino di un anno ai suoi primi passi.
Nella settimana che manca alla partenza, guardati tutti i film che hai in casa in DVD. Cerca le tracce audio e video. Ne troverai alcuni che hanno audio in russo e sottotitoli in italiano. Cazzo magari ne trovi UNO SOLO? Non importa. Mandalo nonstop davanti alla tua faccia. Nutri quel cazzo di cervello non stupido (ma usato malissimo) con audio russo e sottotitoli in italiano.
Scatta una scintilla magica.
Altra cosa da fare: traduciti tutte le frasi standard che tu potresti dire a inizio conoscenza. Fallo con google, poi magari rompi i coglioni a Polish con un messaggio privato per fartele correggere (cosi fa meno danni qui, lo tieni occupato altrove).
Prepara tante frasi su di te, che non richiedono risposta.
Prepara tante domande da fare alle donne, che richiedono risposta SI/NO.
Cambia sempre il VOI (вы) in TU (ты).
Se una donna si ostina a usare il VOI con un povero cristo che parla come Venerdi di Robinson Crusoe, è la prova matematica assoluta del fatto che NON SCOPERA' MAI CON TE. Non credere alle Polish-fregnacce che è una questione di rispetto. E' DISTANZA. E' UN MURO DI SEPARAZIONE.
Lowcost, ricordati che tu hai poche possibilità. E' una vera Mission Impossible. Per questo l'unica arma che ti può salvare è la tua beata sfacciataggine. Regola la manopola della Faccia da Culo al massimo.
E poi, SORRIDI, CAZZO! Se fai la faccia incazzata ammusonita con cui ti ho beccato a Kharkiv scappano tutte da te!
Ascolta cosa succede in uno dei palazzoni della foto qui sopra...
Adesso a Cherkasy è notte e una "fanciulla" (stagionata) sta dormendo . Lei non scopa da tanto e vorrebbe scopare con qualcuno. Ma lei è una donna normale, обычная, non appariscente, al lavoro conosce solo donne e uomini sposati con le mogli che se li tengono stretti...
Tu non sai lei che cazzo di faccia abbia, non conosci il suo aspetto. Per questo devi rimorchiare TUTTE.
Tra di loro troverai lei. E passerai un paio di giorni allegri, scoperecci, nuovi e interessanti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUngheria69
04/01/2019 | 07:29
Silver
gnoccadventures93
04/01/2019 | 07:45
Newbie
Oddio io Cherkasy l’avevo predetta, potete tranquillamente verificare😍😍
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVVoglio troppe news su quella city🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦
Rio_751
04/01/2019 | 10:25
Iași | 36-50
Gold
Grande @Europeo per i consigli che dai a lowcost.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa mia ragazza moldava torna domenica a casa e tra lavoro, beghe burocratiche e terminare il nono capitolo di "Molodet Parliamo russo A1" (in tutto sono dieci capitoli) che posso studiare solo con la mia ragazza mi rimane poco tempo per scrivere.
@Gnoccalowcost prima o poi anche tu studierai il russo nei ritagli di tempo, lo avessi fatto un paio di anni fa, quando iniziavi a chiedere informazioni su questo sito su quale lingua imparare, a quest'ora era tutto diverso per te. Sono in contatto, inoltre, con un utente del sito intelligente che sta studiando il russo, anche lui a tempo perso, e cerchiamo di parlare russo.
Inoltre un utente del sito che è bannato e che conosce molto bene il russo mi corregge un paio di volte alla settimana su alcune cose.
Studio il russo solo perché mi piace.
Rio_751
04/01/2019 | 10:28
Iași | 36-50
Gold
curiosone2015
04/01/2019 | 10:34
Gold
Ma per strada a gennaio chi volete che vi dia retta?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
04/01/2019 | 13:32 36-50
Silver
"STRADA" significa 'non Internet'. Certamente L'estate è più facile. ma la gente esce anche l'inverno. mica va in letargo come gli orsi. Chiaramente "STRADA" in questo caso saranno centri commerciali. ristoranti/caffetterie. nei casi applicabili anche mezzi di trasporto.
Del resto l'ho già scritto. Ho indicato in questa discussione DUE centri commerciali e ora aggiungo una TERZA dritta: a 5oo m dal Lubava, sempre sul Viale Shevchenko, c'è il Centro Commerciale PLAZMA. Al terzo piano c'è un Club Ristorante che sembra fatto apposta per il nostro discotecaro
Questo chiaramente la sera/notte. Durante il giorno piano terra (con il supermercato) e primo piano sono il luogo migliore..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV