Le tecniche di @Europeo mi ricordano quelle di quando io ero giovane e timido ed uscivo con un amico che aveva comprato la prima scheda TIM ricaricabile, incluso c'era un cofanetto tipo CD e sono usciti vari bigliettini da visita con il numero di telefono, allora non c'era la portabilità.
Il mio amico andava in giro per strada in Italia ad abbordare le ragazze in modo diretto alla @Europeo e distribuiva il suo numero di telefono come se stesse facendo volantinaggio.
Io mi sarei vergognato da morire. Ma alla fine dopo il tanto "lavoro" lui trovò una ragazza che lo chiamò e si misero insieme. Ed allora pensa, che botta di culo.
Ora da grande, io penso che sia la legge dei grandi numeri applicata alla figa. Quindi le tecniche di @Europeo FUNZIONANO!!
Però penso pure che abbia ragione @polishfucker
Nel senso che le tecniche di @Europeo funzionano effetticamente, ma funzionano con donne di scarsa qualità nella maggior parte dei casi.
Pensate ad un ragazza giovane e bella, che riceve avance in continuazione e che può fare molta selezione, mi si mette a scegliere uno sconosciuto incontrato per 2 minuti in un centro commerciale, di cui ha solo il suo numero di telefono?
Comunque se ho tempo mi preparo qualche bigliettino d visita con numero ucraino.
Ma secondo me in Ucraina i bigliettini da visita che funzionerebbero sono quelli che oltre al nome e cognome (falsi), si dovrebbe indicare anche lo stipendio che uno prende o il bilancio anziendale se uno si spaccia per imprenditore.
@Gnoccalowcost said:
...le tecniche di @Europeo funzionano effetticamente, ma funzionano con donne di scarsa qualità nella maggior parte dei casi.
Pensate ad un ragazza giovane e bella, che riceve avance in continuazione e che può fare molta selezione, mi si mette a scegliere uno sconosciuto incontrato per 2 minuti in un centro commerciale, di cui ha solo il suo numero di telefono?
Lowcost, tu una ragazza "giovane e bella" in Europa non la trovi FREE neanche in 1000 anni (sempre che un vampiro ti trasmetta il suo segreto di congelarti per 1000 anni alla tua età e aspetto attuale).
Come ti ho detto, se la vuoi "bella" non può essere giovane e devi puntare al target 37-42 e girarle un po' intorno (ossia scopata dal secondo incontro) oppure intorno ai 45 e oltre e qui puoi pretendere la scopata subito o "ciao".
Se la vuoi "giovane" (relativamente) - ma a condizione di non essere bella, quindi o bruttona o grassa - puoi avere la 27-32 girandole intorno oppure 32-36 senza perderci troppo tempo.
Poi dimentichi un'aspetto importante: il FEELING. Il fatto che se a te una ti piace molto ci sono buone possibilità (sempre che abbia - vista la tua età - almeno 30 anni) che anche tu le piaci. Chiaramente se la differenza di età supera un certo valore, alla parte più vecchia piacerà la parte giovane senza reciprocità.
Quindi puoi avere una donna (non "ragazza", "donna") o giovane (relativamente: 27-36) ma "difettosa" o bella ma già semistagionata o molto stagionata (37-42 / 42-50+).
Queste stesse parole io te le ho scritte da tempo, chiedendoti "vale la pena?" - e visto che ritorni in Ucraina evidentemente ti va bene.
Deciditi Pinocchio. Io ti offro le 5 monete d'oro reali, tu vuoi ascoltare i gatti e le volpi del forum e averne 2000 che crescono sull'albero. Sai come è finita la favola, vero?
Lowcost, tu una ragazza "giovane e bella" in Europa non la trovi FREE neanche in 1000 anni (sempre che un vampiro ti trasmetta il suo segreto di congelarti per 1000 anni alla tua età e aspetto attu
Allora tutte queste eculubrazioni lasciano il tempo che trovano.
Cosa vuol dire giovane e bella?
Quanti anni?
Quanti anni ha il buon @gnoccalowcost?
@Europeo ti contraddici te stesso.
Giacché ammesso che egli ha quarant'anni o poco più, può tranquillamente ambire ad una 25enne e 30enne.
Bella o non bella, il discorso è molto soggettivo.
Ma non serve scopare palesemente brutte e problematiche, sono consigli del cazzo, se mi consentite.
Meglio le pay belle a sto punto, piuttosto di chiavare una che ti fa schifo, pur di chiavare.
@Europeo non tutti hanno lo stomaco forte, e non serve a nulla, sai...
Chiavale tu, se vuoi...
Allora caro @Europeo ti ricapitolo i miei obbiettivi.
Premesso che sono felicemente fidanzato in Italia con lunga storia seria di anni.
Premesso che sono per la poligamia, ma che in italia è quasi un reato.
Premesso che scopare è bello e se è fatto con una giovane e figa che ha interesse in te (non una pay quindi) è ancora più bello.
Premesso che non si può avere tutto dalla vita, ti dico cosa cerco.
In ucraina io cerco nuove avventure, cosa che in Italia non posso più fare sia perchè ho una storia seria e non voglio rischiare di essere beccato e sia perchè alla mia età mi cacherebbero solo le 40enni o 50enni, mi posso scordare le 30enni.
In Ucraina non sogno le 18enni, ma spero nelle 30enni.
Per quanto riguarda la bellezza, come dice anche ItaloRussina, è un discorso difficile da scrivere qui, ma diciamo che non sono di grosse pretese, diciamo che mi piacciono le bionde con gli occhi azzurri, magre, quindi in Ucraina casco bene, visto che la maggior parte sono così, meno belle e più belle a prescindere.
In pratica l'opposto della Campania, dove sono more,occhi scuri, basse e grasse. Le poche belle a 40anni sono già occupate, rimangono gli scarti, mentre in Ucraina è pieno di divorziate belle.
Poi io non mi metto limiti, se mi capita in discoteca o in chat, la 40enne o anche 50enne che vedo ha interesse per me, mi guarda, c'è feeling, come dici tu, ed è facile l'approccio, allora ci provo anche perchè penso ad @Europeo che le chiama "vecchiacce di merda" e quindi penso che sia facile portarle a letto. Si, mi piace vincere facile. Però mi sto rendendo conto, o forse sarò stato sfortunato io negli ultimi viaggi, che queste "vecchiacce di merda" quando sono ancora presentabili e non dei cessi rotti, se la tirano ancora, anche in Ucraina dove in molti dicono che queste sono senza speranza e che nessuno se le caca.
Quindi in sintesi la strategia è di prendere qualsiasi cosa che respiri, ma che almeno mi faccia alzare il cazzo per scopare, purtroppo non ho il pisello, con comando digitale on/off come @Eruopeo.
Poi viaggio dopo viaggio, spero di trovare la 30-35 enne carina da tenermi a lungo.
Poi il fatto che ci metterò 1000 anni a trovarla non fa nulla.
Anche perchè non ho alternative.
L'Ucraina, non è il paradiso del FREE, non è affatto facile, come qualcuno vorrebbe far credere, ma quale altro paese sarebbe meglio? E poi l'Ucraina è economica, quindi passarci lunghi periodi ed uscire con le ragazze non mi manda in rovina ed è comunque piacevole.
@ItaloRussian said:
Allora tutte queste eculubrazioni lasciano il tempo che trovano.
Cosa vuol dire giovane e bella?
Quanti anni?
Quanti anni ha il buon @gnoccalowcost?
Età e aspetto di Lowcost li conosco, ma certamente non lo divulgo qui.
@Europeo ti contraddici te stesso.
Giacché ammesso che egli ha quarant'nni o poco più, può tranquillamente ambire ad una 25enne e 30enne.
Bella o non bella, il discorso è molto soggettivo.
No, Lowcost non può ambire a 25-30 enne normali (BMI sotto il 30, assenza di significativi difetti fisici)
Ma non serve scopare palesemente brutte e problematiche, sono consigli del cazzo, se mi consentite.
Meglio le pay belle a sto punto, piuttosto di chiavare una che ti fa schifo, pur di chiavare. @Europeo non tutti hanno lo stomaco forte, e non serve a nulla, sai...
Chiavale tu, se vuoi...
Infatti io da tempo ho detto le stesse cose a Lowcost. Se vuole il FREE, i criteri sono quelli che ho scritto sopra.
Se vuole il PAY, è solo questione di prezzo.
Già che ci sono aggiungo una cosa su Kramatorsk. Avevo scritto che ha 160 000 abitanti, ma non è vero. Era vero 4 anni fa, prima dello scoppio della guerra civile nel Donbass.
Ho realizzato il grafico della popolazione della città negli ultimi 90 anni ed è molto interessante. 90 anni fa era un villaggio di 10000 abitanti attorno alla stazione ferroviaria, è cresciuta come città industriale per tutti gli anni del comunismo fino a 200 000 abitanti, negli anni dell'Ucraina indipendente la popolazione è calata del 20% fino a 160 000 abitanti (tipica città morente) e poi improvvisamente negli ultimi anni, a partire dalla guerra civile e dalla perdita di Donetsk, la popolazione è risalita a quasi 240 000 abitanti. Praticamente un terzo della popolazione è gente scappata dal Donbass occupato!
Questo ai fini di viaggio della gnocca la rende una città INTERESSANTISSIMA. Tenete presente che persino a Kiev le esuli del Donbass se la tirano molto meno delle Ucraine di altre zone, immaginatevi che cosa può succedere in una cittadina periferica con 1/3 della popolazione costituito da esuli del Donbass...
AGGIORNAMENTO:
@Gnoccalowcost said:
Quindi in sintesi la strategia è di prendere qualsiasi cosa che respiri, ma che almeno mi faccia alzare il cazzo per scopare...
Poi viaggio dopo viaggio, spero di trovare la 30-35 enne carina da tenermi a lungo.
Poi il fatto che ci metterò 1000 anni a trovarla non fa nulla.
Anche perchè non ho alternative.
Allora tenta il tutto per tutto e buttati su Kramatorsk, oppure sulla Жопоград concordata. Kramatorsk più lontana e più difficile logisticamente (ma probabilmente più facile scopescamente), ma visto che vuoi i miracoli, devi andare nella Terra dei Miracoli...
Cazzo, europeo non mi puoi scrivere certe cose, mi stai tentando, lo sai che a me non piace Kiev, e mi piacciono i paesini sperduti, ma purtroppo ho pochi giorni in questo viaggio e d'inverno non mi piace muovermi troppo.
Certo che @Emii sarebbe felice se andassi li' e magari sbaglio bus e finirei nel territorio del Donbass tra bombe e carriarmati.
Ma a proposito dov'è finito il mio caro sponsor, è sparito, diceva che era malato, spero che non sia successo niente di grave, altrimenti si perderebbe il reportage che grazie a lui farò.
E poi ancora non ho ricevuto in privato il biglietto del volo.
Ora mi preparo qualche bigliettino da visita dell'Ansa e il badge con scritto PRESS.
Ti allego due video su Kramatorsk. Il primo, più carino, è della marcia del 2018 per l'anniversario della Liberazione di Kramatorsk dalle truppe filorusse (5 luglio 2014). Puoi vedere tutta la città sfilarti davanti:
Il secondo video è di un blogger sulla festa dell'indipendenza del 2018 in un parco di Kramatorsk:
Premesso che sono felicemente fidanzato in Italia con lunga storia seria di anni......in sintesi la strategia è di prendere qualsiasi cosa che respiri, ma che almeno mi faccia alzare il cazzo...
Poi viaggio dopo viaggio, spero di trovare la 30-35 enne carina da tenermi a lungo.
Non sono affari miei, ma sei proprio sicuro di essere FELICEMENTE fidanzato?? E andresti in pieno inverno a -15C a 2.000km da casa a distribuire biglietti da visita falsi al mercato per mendicare una chiavata con qualche cadavere?
Ti smentisci anche nell'obbiettivo finale : trovare una nuova tipa da tenerti a lungo
In bocca al lupo comunque!
@Gnoccalowcost said:
Non sono affari miei, ma sei proprio sicuro di essere FELICEMENTE fidanzato?? E andresti in pieno inverno a -15C a 2.000km da casa a distribuire biglietti da visita falsi al mercato per mendicare una chiavata. con qualche cadavere?
Non -15°C ma solo da 0°C a -5°C
Ho trovato un altro video divertente su Kramatorsk: un giro "turistico" di 20 minuti di un tizio che ha messo la telecamera sulla macchina e fa un giro nella città della sua infanzia
Stavo pensando che visto che c'è un buon collegamento ferroviario con Kramatorsk, prendendo il treno delle 22 da kiev, ci mette SOLO 11 ore, e risparmierei anche i 3 euro dell'ostello.
Sarebbe un bel programma che piacerebbe al mio sponsor.
A parte gli scherzi, il problema è che atterrando a kiev nel tardo pomeriggio e andando prima a Жопоград arriverei verso le 22, e poi cerca l'ostello, posa i bagagli ecc. la prima giornata sarebbe comunque persa. Io avevo messo in mezzo Жопоград proprio perchè essendo a 200km da kiev, era veloce per arrivarci in modo da perdere tempo, ed anche per il ritorno in modo da essere più vicino a kiev per non rischiare imprevisti e perdere il volo.
Ma anche a Жопоград la prima giornata è persa, perchè chi cazzo uscirebbe con me alle 23 di sera, di giovedi, col freddo dell'inverno?
Quindi a questo punto perso per perso, faccio il viaggio di notte, tanto 11 ore di viaggio, tra le campagne innevate ucraine che saranno mai, arrivo la mattina in orario decente per prendere possesso della camera, dormire un po', doccia ed essere pronto per uscire la sera, in un venerdi di fuoco.
Magari potrei andare a Жопоград al ritorno, dormendo li dal giorno prima, e cosi' la mattina lascio l'ostello e parto per Kiev, tanto ho il volo nel pomeriggio al ritorno.
Nel mezzo del viaggio ci metterei anche Dnipro ovviamente.
Che ne pensi? Fila il ragionamento?
@Gnoccalowcost said:
Stavo pensando che visto che c'è un buon collegamento ferroviario con Kramatorsk, prendendo il treno delle 22 da kiev, ci mette SOLO 11 ore, e risparmierei anche i 3 euro dell'ostello.
Magari potrei andare a Жопоград al ritorno, dormendo li dal giorno prima, e cosi' la mattina lascio l'ostello e parto per Kiev, tanto ho il volo nel pomeriggio al ritorno.
Nel mezzo del viaggio ci metterei anche Dnipro ovviamente.
Che ne pensi? Fila il ragionamento?
Troppa carne al fuoco in pochi giorni, te lo ha già scritto @Europeo, così rischi di passare tutto il tempo in viaggio.
Continuo a consigliare Жопоград. Ti sistemi in appartamento a circa 500 UAH a notte, la prima sera dormi, inizi il rimorchio stradale (centri commerciali) dal venerdi mattina e le sere fai il tuo rimorchio da discoteca.
Lowcost non fare l'errore di andare da un posto all'altro, vai in un posto e fermati li. Stop. Ti eviti sbattimenti, perdite di tempo e tieni presente che viaggi in pieno inverno, non in estate, quindi gli spostamenti sono davvero un'impresa. Metti che ti capita una nevicata che ogni tanto ci scappa in Ucraina, di quelle poderose e rimani bloccato.
@Gnoccalowcost said:
Stavo pensando che visto che c'è un buon collegamento ferroviario con Kramatorsk, prendendo il treno delle 22 da kiev, ci mette SOLO 11 ore, e risparmierei anche i 3 euro dell'ostello.
Sarebbe un bel programma che piacerebbe al mio sponsor.
A parte gli scherzi, il problema è che atterrando a kiev nel tardo pomeriggio e andando prima a Жопоград arriverei verso le 22, e poi cerca l'ostello, posa i bagagli ecc. la prima giornata sarebbe comunque persa. Io avevo messo in mezzo Жопоград proprio perchè essendo a 200km da kiev, era veloce per arrivarci in modo da perdere tempo, ed anche per il ritorno in modo da essere più vicino a kiev per non rischiare imprevisti e perdere il volo.
Ma anche a Жопоград la prima giornata è persa, perchè chi cazzo uscirebbe con me alle 23 di sera, di giovedi, col freddo dell'inverno?
Quindi a questo punto perso per perso, faccio il viaggio di notte, tanto 11 ore di viaggio, tra le campagne innevate ucraine che saranno mai, arrivo la mattina in orario decente per prendere possesso della camera, dormire un po', doccia ed essere pronto per uscire la sera, in un venerdi di fuoco.
Magari potrei andare a Жопоград al ritorno, dormendo li dal giorno prima, e cosi' la mattina lascio l'ostello e parto per Kiev, tanto ho il volo nel pomeriggio al ritorno.
Nel mezzo del viaggio ci metterei anche Dnipro ovviamente.
Che ne pensi? Fila il ragionamento?
Si supergiusti io ho preparato i pop corn, sei il mio eroe se fai questo viaggio cosi’ pensato.. possibilità di andare a segno sono ottime e per noi grosse risate
Non ce la faccio più a legge st'agonia, devo dire che a Roma ho visto Pappagalli spappagallare in tutti i modi possibili e inimmaginabili ma mai avrei pensato di vedere persone andare in Ucraina in paesi dimenticati da Dio a fermare 100 casi umani per colpirne una con biglietti da visita falsi
Sei pure felicemente fidanzato, pensa se eri tristemente divorziato.
Famo una bella cosa, io a breve finirò un progetto di lavoro e avrò un po di libertà.
Sponsorizza me, ma per l'obiettivo opposto ad ammazzarti dalle risate:
Riportare un po di onore italiano in Ucraina, ti garantisco reportage giorno per giorno con BELLE FIGHE e non casi umani morte di fame.
Goldiggers e markettare escluse ovviamente!
Manderò le foto dei trofei giorno per giorno, farò vivere ai lettori di questo sito un sogno reso possibile solo grazie alla tua sponsorizzazione. Sarà uno gnoccatravel che rimarrà negli annali, pensaci
Fammi sapere, sono disponibile a mandarti i miei dati.
@Europeo said:
Ti allego due video su Kramatorsk. Il primo, più carino, è della marcia del 2018 per l'anniversario della sciocca mai-down...
Ma ancora con sta propaganda filo nazista del governo marionetta di Хуев?
Hai rotto i coglioni con la politica, @Europeo
Sono gli abitanti delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, che sono felici di essere indipendenti dai nazisti di kyyyivv, guarda il video tu invece come festeggiano, e non hanno paura delle continue bombe dei fascisti banderisti ukraini... https://youtu.be/ftEynXyEmq0
Non hanno paura della loro gloriosa Storia, di parlare la loro lingua madre, cioè il russo...
Presto entreranno a far parte della Santa madre Russia.
@Europeo said:
Continuo a consigliare Жопоград. Ti sistemi in appartamento a circa 500 UAH a notte, la prima sera dormi, inizi il rimorchio stradale (centri commerciali) dal venerdi mattina e le sere fai il tuo rimorchio da discoteca.
Vai a Жопоград, fai il bravo....
@gnoccalowcost non farti prendere per il culo da @Europeo che ti vuole mandare proprio nella città del Culo...(Zhopo grad) Lascialo perdere e i suoi inutili consigli
@Antimelanzanistan said:
....devo dire che a Roma ho visto Pappagalli spappagallare in tutti i modi possibili e inimmaginabili ma mai avrei pensato di vedere persone andare in Ucraina in paesi dimenticati da Dio a fermare 100 casi umani per colpirne una con biglietti da visita falsi
Sei pure felicemente fidanzato, pensa se eri tristemente divorziato.
Si preannuncia un viaggio fantozziano : ci vorrebbe una GoPro per seguire le sue peripezie mentre ferma le tipe al mercato o nei centri commerciali usando google translator
Grazie @Europeo per i video, specialmente quello della sfilata.
Ho visto un boiler sulla sedia a rotelle molto interessante, le darò il mio bigliettino da visita.
Però poi ho visto anche un altro video, con i muri dei palazzi pieni di buchi dei proiettili di grosse armi e animali e persone ammazzate con pezzi del corpo sparsi per la strada, e mi sto cacando un po' sotto....
Cosa??? Hai guardato le DONNE alla sfilata di Kramatorsk? Ma non hai letto il Sapiente che scrive che io ti ho mandato il video per fare politica? Cazzo, tu dovevi impregnarti di retorica patriottica, e invece ti sei messo a vedere se ce n'era qualcuna fica tra quelle che passavano, esattamente come ho fatto io?
Lascia stare Kramatorsk, concentrati su "Жопоград"! Il cogl... Sapiente che ha commentato dovrebbe invece rileggere il mio printscreen di wikipedia e andarsene nella citta che porta il vecchio nome di Жопоград, prima del 1923 Aiutino: sta nel settimo post di questa discussione
Sto in trepida attesa del successivo "smascheramento di complotto"
Dopo Pechino Express, Bangkok Addicted, L’Isola dei Famosi, Il Grande Fratello, Temptation Island, ecco la nuova serie tv del momento, Morti di Fig Express, in cui come in Star Trek la missione é quella di scoprire nuove, strane fighe, SERIA32, DOLCE44, BARBONA54, fino ad arrivare a trombare lá dove nessun Europeo aveva mai trombato prima ! La serie tv non é sponsorizzata da Netflix o Amazone Prime, e non é nemmeno su DAZOOON con la Leotta, ma é sponsorizzata da Emii, che pagando un biglietto aereo avrá il previlegio di radiocomandare GnoccaLowCost come fosse un videogioco MarioBrothers Nintendo. Insomma, riuscite a immaginare qualcosa di più paradossale, surreale, maniacale, pippaiale ? Tra una sega e l’altra interverranno alcuni opinionisti in studio, tra cui gli utenti del forum che presenteranno le idee nazifemministe, quelli che l’Ucraina non é più quella di una volta, quelli per cui é pay-indipay-qusipay-semifree- free- nonpiùfree - freeconscappellamentoadestra, e quelli che la Thailandia batte l’Ucraina 2 a 0. La diretta vedrá poi la radiocronaca con autorevoli interventi di esperti quali Kol, MrEst, Europeo e PolishFucker con la sua guida per l’Ucraina a soli 14 Euro e 95 centesimi iva compresa, oppure in regalo con l’inserto di Repubblica o del Corriere della Sega... 😁
Comunque ha ragione @Europeo, la popolazione è aumentata, anche se wikipedia porta dati sbagliati.
In chat ho conosciuto una 40enne che viveva a Gorlovka ed ha cambiato aria vista la situazione e si è trasferita a Kramatorsk.
Visto che Europeo non è affidabile, ma non nel senso che non sa le cose, anzi al contrario è espertissimo, ma nel senso che i suoi consigli sono da prendere con le pinze, in quanto spesso si diverte a prendere per il culo gli utenti del forum, come con shuster che lo ha mandato a scaricare il bilico in un centro di logistica fuori Kiev, quindi vi dico la
città del Culo è Cherkasy.
Scelta perchè si trova lungo il tragitto tra Kiev e Dnipro, e poichè è vicina a Kiev è comoda per dormirci il giorno prima della partenza, perchè se partissi da dnipro direttamente per kiev, essendo il viaggio lungo, potrebbero esserci imprevisti e perdere l'aereo. Come ha scritto un altro utente capitano spesso nevicate improvvise e rimanete al freddo nel treno, in mezzo al nulla
Credevo fosse una Gorloska Profondska invece era Komatorska. Azz... qui non si Kiev ! Meglio affidarsi ad una o dni Pro, oppure Cherkasy una Escortskaja. 😂
@Gnoccalowcost said:
Comunque ha ragione @Europeo, la popolazione è aumentata, anche se wikipedia porta dati sbagliati.
Dipende da quale wikipedia. Quella in ucraino da i dati esatti. Inoltre ho trovato diversi articoli di mass media in lingua ucraina che parlano di 50000 sfollati riversatisi a Kramatorsk.
...vi dico la città del Culo è Cherkasy.
Scelta perchè si trova lungo il tragitto tra Kiev e Dnipro, e poichè è vicina a Kiev è comoda per dormirci il giorno prima della partenza, perchè se partissi da dnipro direttamente per kiev, essendo il viaggio lungo, potrebbero esserci imprevisti e perdere l'aereo.
Vedo che continui a voler fare 2 citta in 5 notti. Non ti lamentare che non batterai un chiodo e che ogni tizia ti chiamera' per proporti finalmente l'incontro diabolicamente nel preciso istante in cui ti sposterai nella citta' successiva...
Persino con i miei ritmi (che tutti dichiarano esagerati) 4/5 giorni e' permanenza minima ideale in una nuova citta' per pucciare il biscotto e farsi un'idea della citta', se piace o meno.
e pensa che ora si è aggiunta un'altra città ancora.
Ho appena conosciuta in chat un ragazza di 36 anni che vive a Kiev.
L'ho beccata perchè cercavo su Kramatorsk, e lei ora è in vacanza nel suo paesello di origine a 15km da Kramatorsk, però fra pochi giorni torna a kiev.
Le ho dato appuntamento la sera del 10 gennaio, cosi da non perdere nemmeno il primo giorno, però lei non sa se lavora o è libera.
Effettivamente mi sto incasinando un po', devo prendere una decisione.
Ho pochi contatti e sparsi per tutta l'ucraina, vedo un po' se esce qualche contatto per il quale vale davvero la pena, cosi' mi decido.
La nuova strategia è più incentrata sui contatti che sulla città.
Quando sono stato quasi 20gg a Vinnitsa avevo finito i contatti e continuavo a stare li, sperando di uscire con qualche contatto che era occupato in quel giorno vuoto.
Con la nuova strategia, se sto in una città e finisco i contatti, ovvero quelle con cui esco non me la danno in breve tempo, e se le altre mi danno buca, allora cambio città dove ho altri contatti.
Insomma un lavoraccio, che di inverno sarà un tragedia e i giorni voleranno e non farò un cazzo
Per rendere tutto ancora più interessante oltre alle foto ti chiedo di fare brevi video che potrai poi caricare su YouTube e poi linkare qui.
Se avessero molte view potresti pure monetizzarli e guadagnare cosi da pagarti i viaggi con i tuoi video 😉
@emii è una buona idea che avevo già pensato anche nei precedenti viaggi, in quanto qui su GT non si possono caricare video.
Però c'e' il problema della privacy, nascondere il volto in una foto è facile, farlo in un video è più laborioso e richiede pc potenti, che al momento non ho.
Magari in estate, dovrei cambiare portatile.
Se conosci qualche app di montaggio video per android, che magari modifica anche la mia voce per renderla non riconoscibile.
Ma comunque non penso che l'utente medio di questo sito aprirebbe il link a youtube, a molti interessa solo se scopo oppure no.
E poi che tipo di video vorresti, della città che visito, dell'ostello, del cibo che mangio o delle scopate sulla panchina?
@Gnoccalowcost said: @emii è una buona idea che avevo già pensato anche nei precedenti viaggi, in quanto qui su GT non si possono caricare video.
Però c'e' il problema della privacy, nascondere il volto in una foto è facile, farlo in un video è più laborioso e richiede pc potenti, che al momento non ho.
Magari in estate, dovrei cambiare portatile.
Se conosci qualche app di montaggio video per android, che magari modifica anche la mia voce per renderla non riconoscibile.
Ma comunque non penso che l'utente medio di questo sito aprirebbe il link a youtube, a molti interessa solo se scopo oppure no.
E poi che tipo di video vorresti, della città che visito, dell'ostello, del cibo che mangio o delle scopate sulla panchina?
Fai videk su cose che non serve coprire per privacy: gli ostelli dove stai, i ristoranti dove vai, i bus e i treni che prendi.
Facci immergere nel tuo mondo lowcost 😂😜
Poi carica su YouTube e likali qui.
I video delle ragazze puoi mandarmeli in privato
Ke bello anche io aspetto con impazienza la nuova serie del momento "Morti di Fig Express" Ukraine version. Penso se ne senteiranno delle belle a cominciare con persone ghiacciate e disperse tra la neve in qualche campagna dell'Ucraina. A parte gli scherzi lowcost buona fortuna e torna vincitore questa volta
Per l'ultima volta ti scrivo: va a Cherkasy e non andare a Kramatorsk o altre città. Al ritorno fai un viaggio di sole 2 ore direttamente a Boryspil con mezzi seminuovi di buona qualità:
All'andata un po' più tempo (2h45) ma parti direttamente dall'aeroporto di Zhuliani, stessa compagnia, stesso veicolo:
A Cherkasy hai la versione locale del Puzata Hata per pranzo e cena a prezzi Lowcost.
Hai il centro commerciale Lubava per rimorchiare le fighette e quello scassato ex-comunista per il rimorchio delle MILF e delle campagnole veraci.
Ti muovi solo a piedi in una città in pianura a misura d'uomo (guarda la scala della mappa!).
Tra l'altro ho scoperto da poco un ulteriore motivo per NON andare a Kramatorsk, che è nascosto in un numero.
Il numero è settantanovemilatrecentonovanta.
Cosa significa te lo spiego quando sei tornato
Io te l'ho detto cosa devi fare: rimorchio dal vivo a Cherkasy . Tu credi agli effimeri contatti di Internet, di donne che ti dicono "si, si, ti voglio incontrare, vieni da me", e tu fai centinaia di km e loro non si presentano o anche peggio... ma tu farai di testa tua e combinerai poco e niente...
Ero tentato dal fatto che andando più ad est la dessero con maggior facilità, ma dopo un paio di giorni di chat, i discorsi sono sempre gli stessi, ovvero mi chiedono perchè sto su badoo, e cosa cerco, e loro dicono che cercano la storia seria e un uomo che non dice bugie.
Inoltre al momento, la statistiche di quelle che parlano inglese è molto scarsa e questo è un grosso problema per me.
Quindi Europeo mi hai convinto vado a Cherkasy, non è cosa fare viaggi lunghissimi d'inverno, metti che non funziona il riscaldamento del treno, di notte mi morirei di freddo.
Vada per Cherkasy, mi faccio tutto il weekend e poi vedo come va', se i pochi contatti spariscono e non racimolo nulla per strada, allora mi sposto a Dnipro dove ho piu' contatti, perchè ci sto lavorando da tempo, e basta senza allungarmi oltre
Io a Cherkasy mi sono fermato solo 3 notti e ho scopato 2 tizie. Oltre a queste due, un'altra tizia, dopo l'incontro conoscitivo pomeridiano in caffetteria l'ho fatta venire la sera dello stesso giorno nella hall dell'albergo, ma non è voluta salire in camera e l'ho rapidamente congedata. Magari Lowcost aveva la pazienza di un secondo incontro senza sesso e cosi.... (scegliere il finale)
Favoletta di Polish: ...al terzo incontro scopavano da matti, e dal quarto lei gli avrebbe proposto sesso a tre con la sua amica del cuore.
Dura realtà: ...al terzo incontro lei gli confidava che non lo fa mai prima del quarto, e il quarto incontro non può avvenire prima del 16 gennaio Al che Lowcost butta il biglietto aereo di ritorno, resta a Cherkasy e lei al quarto incontro gli confessa che non riesce a fare sesso con lui perchè non gli piace un aspetto della personalità di Lowcost emerso nel corso degli incontri precedenti: la forma del suo naso.
Io mi sono fermato qui:
Altrimenti le alternative lowcost sono gli appartamenti (intorno ai 500 UAH), oppure questo hotel stile Chernobyl, che si trova sempre in centro:
E' veramente una città "soviet style".
Un'ultima cosa: nella foto satellitare qui sotto si vede che gli autobus da Kiev arrivano dal ponte (frecciona verde). Sebbene il capolinea sia alla stazione (pallino verde GROSSO) potete scendere senza problemi allo stadio (pallino verde PICCOLO). In questo modo tutto il centro (nella poligonale rossa) è a una distanza massima di 1,5 km. Il "centrissimo" è quello nell'ellisse arancione.
Importante: visto che hai deciso Cherkasy compra subito, oggi, il biglietto dell'autobus di andata perchè possono finire i posti.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Gnoccalowcost
02/01/2019 | 12:51
Gold
Le tecniche di @Europeo mi ricordano quelle di quando io ero giovane e timido ed uscivo con un amico che aveva comprato la prima scheda TIM ricaricabile, incluso c'era un cofanetto tipo CD e sono usciti vari bigliettini da visita con il numero di telefono, allora non c'era la portabilità.
Il mio amico andava in giro per strada in Italia ad abbordare le ragazze in modo diretto alla @Europeo e distribuiva il suo numero di telefono come se stesse facendo volantinaggio.
Io mi sarei vergognato da morire. Ma alla fine dopo il tanto "lavoro" lui trovò una ragazza che lo chiamò e si misero insieme. Ed allora pensa, che botta di culo.
Ora da grande, io penso che sia la legge dei grandi numeri applicata alla figa.
Quindi le tecniche di @Europeo FUNZIONANO!!
Però penso pure che abbia ragione @polishfucker
Nel senso che le tecniche di @Europeo funzionano effetticamente, ma funzionano con donne di scarsa qualità nella maggior parte dei casi.
Pensate ad un ragazza giovane e bella, che riceve avance in continuazione e che può fare molta selezione, mi si mette a scegliere uno sconosciuto incontrato per 2 minuti in un centro commerciale, di cui ha solo il suo numero di telefono?
Comunque se ho tempo mi preparo qualche bigliettino d visita con numero ucraino.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa secondo me in Ucraina i bigliettini da visita che funzionerebbero sono quelli che oltre al nome e cognome (falsi), si dovrebbe indicare anche lo stipendio che uno prende o il bilancio anziendale se uno si spaccia per imprenditore.
Europeo
02/01/2019 | 13:03 36-50
Silver
Lowcost, tu una ragazza "giovane e bella" in Europa non la trovi FREE neanche in 1000 anni (sempre che un vampiro ti trasmetta il suo segreto di congelarti per 1000 anni alla tua età e aspetto attuale).
Come ti ho detto, se la vuoi "bella" non può essere giovane e devi puntare al target 37-42 e girarle un po' intorno (ossia scopata dal secondo incontro) oppure intorno ai 45 e oltre e qui puoi pretendere la scopata subito o "ciao".
Se la vuoi "giovane" (relativamente) - ma a condizione di non essere bella, quindi o bruttona o grassa - puoi avere la 27-32 girandole intorno oppure 32-36 senza perderci troppo tempo.
Poi dimentichi un'aspetto importante: il FEELING. Il fatto che se a te una ti piace molto ci sono buone possibilità (sempre che abbia - vista la tua età - almeno 30 anni) che anche tu le piaci. Chiaramente se la differenza di età supera un certo valore, alla parte più vecchia piacerà la parte giovane senza reciprocità.
Quindi puoi avere una donna (non "ragazza", "donna") o giovane (relativamente: 27-36) ma "difettosa" o bella ma già semistagionata o molto stagionata (37-42 / 42-50+).
Queste stesse parole io te le ho scritte da tempo, chiedendoti "vale la pena?" - e visto che ritorni in Ucraina evidentemente ti va bene.
Deciditi Pinocchio. Io ti offro le 5 monete d'oro reali, tu vuoi ascoltare i gatti e le volpi del forum e averne 2000 che crescono sull'albero. Sai come è finita la favola, vero?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
02/01/2019 | 13:26
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Allora tutte queste eculubrazioni lasciano il tempo che trovano.
Cosa vuol dire giovane e bella?
Quanti anni?
Quanti anni ha il buon @gnoccalowcost?
@Europeo ti contraddici te stesso.
Giacché ammesso che egli ha quarant'anni o poco più, può tranquillamente ambire ad una 25enne e 30enne.
Bella o non bella, il discorso è molto soggettivo.
Ma non serve scopare palesemente brutte e problematiche, sono consigli del cazzo, se mi consentite.
Meglio le pay belle a sto punto, piuttosto di chiavare una che ti fa schifo, pur di chiavare.
@Europeo non tutti hanno lo stomaco forte, e non serve a nulla, sai...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiavale tu, se vuoi...
Gnoccalowcost
02/01/2019 | 13:38
Gold
Allora caro @Europeo ti ricapitolo i miei obbiettivi.
Premesso che sono felicemente fidanzato in Italia con lunga storia seria di anni.
Premesso che sono per la poligamia, ma che in italia è quasi un reato.
Premesso che scopare è bello e se è fatto con una giovane e figa che ha interesse in te (non una pay quindi) è ancora più bello.
Premesso che non si può avere tutto dalla vita, ti dico cosa cerco.
In ucraina io cerco nuove avventure, cosa che in Italia non posso più fare sia perchè ho una storia seria e non voglio rischiare di essere beccato e sia perchè alla mia età mi cacherebbero solo le 40enni o 50enni, mi posso scordare le 30enni.
In Ucraina non sogno le 18enni, ma spero nelle 30enni.
Per quanto riguarda la bellezza, come dice anche ItaloRussina, è un discorso difficile da scrivere qui, ma diciamo che non sono di grosse pretese, diciamo che mi piacciono le bionde con gli occhi azzurri, magre, quindi in Ucraina casco bene, visto che la maggior parte sono così, meno belle e più belle a prescindere.
In pratica l'opposto della Campania, dove sono more,occhi scuri, basse e grasse. Le poche belle a 40anni sono già occupate, rimangono gli scarti, mentre in Ucraina è pieno di divorziate belle.
Poi io non mi metto limiti, se mi capita in discoteca o in chat, la 40enne o anche 50enne che vedo ha interesse per me, mi guarda, c'è feeling, come dici tu, ed è facile l'approccio, allora ci provo anche perchè penso ad @Europeo che le chiama "vecchiacce di merda" e quindi penso che sia facile portarle a letto. Si, mi piace vincere facile. Però mi sto rendendo conto, o forse sarò stato sfortunato io negli ultimi viaggi, che queste "vecchiacce di merda" quando sono ancora presentabili e non dei cessi rotti, se la tirano ancora, anche in Ucraina dove in molti dicono che queste sono senza speranza e che nessuno se le caca.
Quindi in sintesi la strategia è di prendere qualsiasi cosa che respiri, ma che almeno mi faccia alzare il cazzo per scopare, purtroppo non ho il pisello, con comando digitale on/off come @Eruopeo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPoi viaggio dopo viaggio, spero di trovare la 30-35 enne carina da tenermi a lungo.
Poi il fatto che ci metterò 1000 anni a trovarla non fa nulla.
Anche perchè non ho alternative.
L'Ucraina, non è il paradiso del FREE, non è affatto facile, come qualcuno vorrebbe far credere, ma quale altro paese sarebbe meglio? E poi l'Ucraina è economica, quindi passarci lunghi periodi ed uscire con le ragazze non mi manda in rovina ed è comunque piacevole.
Europeo
02/01/2019 | 13:40 36-50
Silver
Ho risposto a cosa vuol dire "giovane" e ho spiegato cosa vuol dire "non bella" in questo post: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/148138/reportage-come-farsi-le-seghe-in-ucraina/p4#c121 - (in questa stessa discussione)
Età e aspetto di Lowcost li conosco, ma certamente non lo divulgo qui.
No, Lowcost non può ambire a 25-30 enne normali (BMI sotto il 30, assenza di significativi difetti fisici)
Infatti io da tempo ho detto le stesse cose a Lowcost. Se vuole il FREE, i criteri sono quelli che ho scritto sopra.
Se vuole il PAY, è solo questione di prezzo.
Già che ci sono aggiungo una cosa su Kramatorsk. Avevo scritto che ha 160 000 abitanti, ma non è vero. Era vero 4 anni fa, prima dello scoppio della guerra civile nel Donbass.
Ho realizzato il grafico della popolazione della città negli ultimi 90 anni ed è molto interessante. 90 anni fa era un villaggio di 10000 abitanti attorno alla stazione ferroviaria, è cresciuta come città industriale per tutti gli anni del comunismo fino a 200 000 abitanti, negli anni dell'Ucraina indipendente la popolazione è calata del 20% fino a 160 000 abitanti (tipica città morente) e poi improvvisamente negli ultimi anni, a partire dalla guerra civile e dalla perdita di Donetsk, la popolazione è risalita a quasi 240 000 abitanti. Praticamente un terzo della popolazione è gente scappata dal Donbass occupato!
Questo ai fini di viaggio della gnocca la rende una città INTERESSANTISSIMA. Tenete presente che persino a Kiev le esuli del Donbass se la tirano molto meno delle Ucraine di altre zone, immaginatevi che cosa può succedere in una cittadina periferica con 1/3 della popolazione costituito da esuli del Donbass...
AGGIORNAMENTO:
Allora tenta il tutto per tutto e buttati su Kramatorsk, oppure sulla Жопоград concordata. Kramatorsk più lontana e più difficile logisticamente (ma probabilmente più facile scopescamente), ma visto che vuoi i miracoli, devi andare nella Terra dei Miracoli...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
02/01/2019 | 13:53
Gold
Cazzo, europeo non mi puoi scrivere certe cose, mi stai tentando, lo sai che a me non piace Kiev, e mi piacciono i paesini sperduti, ma purtroppo ho pochi giorni in questo viaggio e d'inverno non mi piace muovermi troppo.
Certo che @Emii sarebbe felice se andassi li' e magari sbaglio bus e finirei nel territorio del Donbass tra bombe e carriarmati.
Ma a proposito dov'è finito il mio caro sponsor, è sparito, diceva che era malato, spero che non sia successo niente di grave, altrimenti si perderebbe il reportage che grazie a lui farò.
E poi ancora non ho ricevuto in privato il biglietto del volo.
Ora mi preparo qualche bigliettino da visita dell'Ansa e il badge con scritto PRESS.
Europeo
02/01/2019 | 14:30 36-50
Silver
Ti allego due video su Kramatorsk. Il primo, più carino, è della marcia del 2018 per l'anniversario della Liberazione di Kramatorsk dalle truppe filorusse (5 luglio 2014). Puoi vedere tutta la città sfilarti davanti:
Il secondo video è di un blogger sulla festa dell'indipendenza del 2018 in un parco di Kramatorsk:
https://www.youtube.com/watch?v=ZBomtIhFaZ4
Uli
02/01/2019 | 14:34 36-50
Silver
Non sono affari miei, ma sei proprio sicuro di essere FELICEMENTE fidanzato?? E andresti in pieno inverno a -15C a 2.000km da casa a distribuire biglietti da visita falsi al mercato per mendicare una chiavata con qualche cadavere?
Ti smentisci anche nell'obbiettivo finale : trovare una nuova tipa da tenerti a lungo
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn bocca al lupo comunque!
Europeo
02/01/2019 | 14:38 36-50
Silver
Non -15°C ma solo da 0°C a -5°C
Ho trovato un altro video divertente su Kramatorsk: un giro "turistico" di 20 minuti di un tizio che ha messo la telecamera sulla macchina e fa un giro nella città della sua infanzia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
02/01/2019 | 14:39
Gold
Stavo pensando che visto che c'è un buon collegamento ferroviario con Kramatorsk, prendendo il treno delle 22 da kiev, ci mette SOLO 11 ore, e risparmierei anche i 3 euro dell'ostello.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSarebbe un bel programma che piacerebbe al mio sponsor.
A parte gli scherzi, il problema è che atterrando a kiev nel tardo pomeriggio e andando prima a Жопоград arriverei verso le 22, e poi cerca l'ostello, posa i bagagli ecc. la prima giornata sarebbe comunque persa. Io avevo messo in mezzo Жопоград proprio perchè essendo a 200km da kiev, era veloce per arrivarci in modo da perdere tempo, ed anche per il ritorno in modo da essere più vicino a kiev per non rischiare imprevisti e perdere il volo.
Ma anche a Жопоград la prima giornata è persa, perchè chi cazzo uscirebbe con me alle 23 di sera, di giovedi, col freddo dell'inverno?
Quindi a questo punto perso per perso, faccio il viaggio di notte, tanto 11 ore di viaggio, tra le campagne innevate ucraine che saranno mai, arrivo la mattina in orario decente per prendere possesso della camera, dormire un po', doccia ed essere pronto per uscire la sera, in un venerdi di fuoco.
Magari potrei andare a Жопоград al ritorno, dormendo li dal giorno prima, e cosi' la mattina lascio l'ostello e parto per Kiev, tanto ho il volo nel pomeriggio al ritorno.
Nel mezzo del viaggio ci metterei anche Dnipro ovviamente.
Che ne pensi? Fila il ragionamento?
Uli
02/01/2019 | 14:54 36-50
Silver
Troppa carne al fuoco in pochi giorni, te lo ha già scritto @Europeo, così rischi di passare tutto il tempo in viaggio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
02/01/2019 | 15:10 36-50
Silver
Continuo a consigliare Жопоград. Ti sistemi in appartamento a circa 500 UAH a notte, la prima sera dormi, inizi il rimorchio stradale (centri commerciali) dal venerdi mattina e le sere fai il tuo rimorchio da discoteca.
Vai a Жопоград, fai il bravo....
curiosone2015
02/01/2019 | 15:21
Gold
Lowcost non fare l'errore di andare da un posto all'altro, vai in un posto e fermati li. Stop. Ti eviti sbattimenti, perdite di tempo e tieni presente che viaggi in pieno inverno, non in estate, quindi gli spostamenti sono davvero un'impresa. Metti che ti capita una nevicata che ogni tanto ci scappa in Ucraina, di quelle poderose e rimani bloccato.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUngheria69
02/01/2019 | 19:35
Silver
Si supergiusti io ho preparato i pop corn, sei il mio eroe se fai questo viaggio cosi’ pensato.. possibilità di andare a segno sono ottime e per noi grosse risate
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAntimelanzanistan
02/01/2019 | 20:25
Newbie
Non ce la faccio più a legge st'agonia, devo dire che a Roma ho visto Pappagalli spappagallare in tutti i modi possibili e inimmaginabili ma mai avrei pensato di vedere persone andare in Ucraina in paesi dimenticati da Dio a fermare 100 casi umani per colpirne una con biglietti da visita falsi
Sei pure felicemente fidanzato, pensa se eri tristemente divorziato.
@Emii
Famo una bella cosa, io a breve finirò un progetto di lavoro e avrò un po di libertà.
Sponsorizza me, ma per l'obiettivo opposto ad ammazzarti dalle risate:
Riportare un po di onore italiano in Ucraina, ti garantisco reportage giorno per giorno con BELLE FIGHE e non casi umani morte di fame.
Goldiggers e markettare escluse ovviamente!
Manderò le foto dei trofei giorno per giorno, farò vivere ai lettori di questo sito un sogno reso possibile solo grazie alla tua sponsorizzazione. Sarà uno gnoccatravel che rimarrà negli annali, pensaci
Fammi sapere, sono disponibile a mandarti i miei dati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
02/01/2019 | 21:46
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Ma ancora con sta propaganda filo nazista del governo marionetta di Хуев?
Hai rotto i coglioni con la politica, @Europeo
Sono gli abitanti delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, che sono felici di essere indipendenti dai nazisti di kyyyivv, guarda il video tu invece come festeggiano, e non hanno paura delle continue bombe dei fascisti banderisti ukraini...
https://youtu.be/ftEynXyEmq0
Non hanno paura della loro gloriosa Storia, di parlare la loro lingua madre, cioè il russo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPresto entreranno a far parte della Santa madre Russia.
ItaloRussian
02/01/2019 | 21:52
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@gnoccalowcost non farti prendere per il culo da @Europeo che ti vuole mandare proprio nella città del Culo...(Zhopo grad) Lascialo perdere e i suoi inutili consigli
INCONTRA DONNE VOGLIOSERio_751
02/01/2019 | 23:13
Iași | 36-50
Gold
Quoto @Europeo su tutta la linea d'azione.
Uli
02/01/2019 | 23:32 36-50
Silver
Si preannuncia un viaggio fantozziano : ci vorrebbe una GoPro per seguire le sue peripezie mentre ferma le tipe al mercato o nei centri commerciali usando google translator
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
03/01/2019 | 00:00
Gold
Grazie @Europeo per i video, specialmente quello della sfilata.
Ho visto un boiler sulla sedia a rotelle molto interessante, le darò il mio bigliettino da visita.
Però poi ho visto anche un altro video, con i muri dei palazzi pieni di buchi dei proiettili di grosse armi e animali e persone ammazzate con pezzi del corpo sparsi per la strada, e mi sto cacando un po' sotto....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
03/01/2019 | 00:09 36-50
Silver
Cosa??? Hai guardato le DONNE alla sfilata di Kramatorsk? Ma non hai letto il Sapiente che scrive che io ti ho mandato il video per fare politica? Cazzo, tu dovevi impregnarti di retorica patriottica, e invece ti sei messo a vedere se ce n'era qualcuna fica tra quelle che passavano, esattamente come ho fatto io?
Lascia stare Kramatorsk, concentrati su "Жопоград"! Il cogl... Sapiente che ha commentato dovrebbe invece rileggere il mio printscreen di wikipedia e andarsene nella citta che porta il vecchio nome di Жопоград, prima del 1923 Aiutino: sta nel settimo post di questa discussione
Sto in trepida attesa del successivo "smascheramento di complotto"
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFeynman
03/01/2019 | 00:11
Gold
Dopo Pechino Express, Bangkok Addicted, L’Isola dei Famosi, Il Grande Fratello, Temptation Island, ecco la nuova serie tv del momento, Morti di Fig Express, in cui come in Star Trek la missione é quella di scoprire nuove, strane fighe, SERIA32, DOLCE44, BARBONA54, fino ad arrivare a trombare lá dove nessun Europeo aveva mai trombato prima ! La serie tv non é sponsorizzata da Netflix o Amazone Prime, e non é nemmeno su DAZOOON con la Leotta, ma é sponsorizzata da Emii, che pagando un biglietto aereo avrá il previlegio di radiocomandare GnoccaLowCost come fosse un videogioco MarioBrothers Nintendo. Insomma, riuscite a immaginare qualcosa di più paradossale, surreale, maniacale, pippaiale ? Tra una sega e l’altra interverranno alcuni opinionisti in studio, tra cui gli utenti del forum che presenteranno le idee nazifemministe, quelli che l’Ucraina non é più quella di una volta, quelli per cui é pay-indipay-qusipay-semifree- free- nonpiùfree - freeconscappellamentoadestra, e quelli che la Thailandia batte l’Ucraina 2 a 0. La diretta vedrá poi la radiocronaca con autorevoli interventi di esperti quali Kol, MrEst, Europeo e PolishFucker con la sua guida per l’Ucraina a soli 14 Euro e 95 centesimi iva compresa, oppure in regalo con l’inserto di Repubblica o del Corriere della Sega... 😁
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
03/01/2019 | 00:23
Gold
Comunque ha ragione @Europeo, la popolazione è aumentata, anche se wikipedia porta dati sbagliati.
In chat ho conosciuto una 40enne che viveva a Gorlovka ed ha cambiato aria vista la situazione e si è trasferita a Kramatorsk.
Visto che Europeo non è affidabile, ma non nel senso che non sa le cose, anzi al contrario è espertissimo, ma nel senso che i suoi consigli sono da prendere con le pinze, in quanto spesso si diverte a prendere per il culo gli utenti del forum, come con shuster che lo ha mandato a scaricare il bilico in un centro di logistica fuori Kiev, quindi vi dico la
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcittà del Culo è Cherkasy.
Scelta perchè si trova lungo il tragitto tra Kiev e Dnipro, e poichè è vicina a Kiev è comoda per dormirci il giorno prima della partenza, perchè se partissi da dnipro direttamente per kiev, essendo il viaggio lungo, potrebbero esserci imprevisti e perdere l'aereo. Come ha scritto un altro utente capitano spesso nevicate improvvise e rimanete al freddo nel treno, in mezzo al nulla
Uli
03/01/2019 | 00:35 36-50
Silver
Cherkasy gnocca disperatamente
Feynman
03/01/2019 | 00:44
Gold
Credevo fosse una Gorloska Profondska invece era Komatorska. Azz... qui non si Kiev ! Meglio affidarsi ad una o dni Pro, oppure Cherkasy una Escortskaja. 😂
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
03/01/2019 | 00:59 36-50
Silver
Dipende da quale wikipedia. Quella in ucraino da i dati esatti. Inoltre ho trovato diversi articoli di mass media in lingua ucraina che parlano di 50000 sfollati riversatisi a Kramatorsk.
Vedo che continui a voler fare 2 citta in 5 notti. Non ti lamentare che non batterai un chiodo e che ogni tizia ti chiamera' per proporti finalmente l'incontro diabolicamente nel preciso istante in cui ti sposterai nella citta' successiva...
Persino con i miei ritmi (che tutti dichiarano esagerati) 4/5 giorni e' permanenza minima ideale in una nuova citta' per pucciare il biscotto e farsi un'idea della citta', se piace o meno.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
03/01/2019 | 03:07
Gold
e pensa che ora si è aggiunta un'altra città ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo appena conosciuta in chat un ragazza di 36 anni che vive a Kiev.
L'ho beccata perchè cercavo su Kramatorsk, e lei ora è in vacanza nel suo paesello di origine a 15km da Kramatorsk, però fra pochi giorni torna a kiev.
Le ho dato appuntamento la sera del 10 gennaio, cosi da non perdere nemmeno il primo giorno, però lei non sa se lavora o è libera.
Effettivamente mi sto incasinando un po', devo prendere una decisione.
Ho pochi contatti e sparsi per tutta l'ucraina, vedo un po' se esce qualche contatto per il quale vale davvero la pena, cosi' mi decido.
La nuova strategia è più incentrata sui contatti che sulla città.
Quando sono stato quasi 20gg a Vinnitsa avevo finito i contatti e continuavo a stare li, sperando di uscire con qualche contatto che era occupato in quel giorno vuoto.
Con la nuova strategia, se sto in una città e finisco i contatti, ovvero quelle con cui esco non me la danno in breve tempo, e se le altre mi danno buca, allora cambio città dove ho altri contatti.
Insomma un lavoraccio, che di inverno sarà un tragedia e i giorni voleranno e non farò un cazzo
emii
03/01/2019 | 03:15
Gold
Per rendere tutto ancora più interessante oltre alle foto ti chiedo di fare brevi video che potrai poi caricare su YouTube e poi linkare qui.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe avessero molte view potresti pure monetizzarli e guadagnare cosi da pagarti i viaggi con i tuoi video 😉
Gnoccalowcost
03/01/2019 | 03:23
Gold
@emii è una buona idea che avevo già pensato anche nei precedenti viaggi, in quanto qui su GT non si possono caricare video.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerò c'e' il problema della privacy, nascondere il volto in una foto è facile, farlo in un video è più laborioso e richiede pc potenti, che al momento non ho.
Magari in estate, dovrei cambiare portatile.
Se conosci qualche app di montaggio video per android, che magari modifica anche la mia voce per renderla non riconoscibile.
Ma comunque non penso che l'utente medio di questo sito aprirebbe il link a youtube, a molti interessa solo se scopo oppure no.
E poi che tipo di video vorresti, della città che visito, dell'ostello, del cibo che mangio o delle scopate sulla panchina?
emii
03/01/2019 | 03:36
Gold
Fai videk su cose che non serve coprire per privacy: gli ostelli dove stai, i ristoranti dove vai, i bus e i treni che prendi.
Facci immergere nel tuo mondo lowcost 😂😜
Poi carica su YouTube e likali qui.
I video delle ragazze puoi mandarmeli in privato
curiosone2015
03/01/2019 | 13:07
Gold
Ke bello anche io aspetto con impazienza la nuova serie del momento "Morti di Fig Express" Ukraine version. Penso se ne senteiranno delle belle a cominciare con persone ghiacciate e disperse tra la neve in qualche campagna dell'Ucraina. A parte gli scherzi lowcost buona fortuna e torna vincitore questa volta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
03/01/2019 | 13:42 36-50
Silver
Per l'ultima volta ti scrivo: va a Cherkasy e non andare a Kramatorsk o altre città. Al ritorno fai un viaggio di sole 2 ore direttamente a Boryspil con mezzi seminuovi di buona qualità:
All'andata un po' più tempo (2h45) ma parti direttamente dall'aeroporto di Zhuliani, stessa compagnia, stesso veicolo:
A Cherkasy hai la versione locale del Puzata Hata per pranzo e cena a prezzi Lowcost.
Hai il centro commerciale Lubava per rimorchiare le fighette e quello scassato ex-comunista per il rimorchio delle MILF e delle campagnole veraci.
Ti muovi solo a piedi in una città in pianura a misura d'uomo (guarda la scala della mappa!).
Tra l'altro ho scoperto da poco un ulteriore motivo per NON andare a Kramatorsk, che è nascosto in un numero.
Il numero è settantanovemilatrecentonovanta.
Cosa significa te lo spiego quando sei tornato
Io te l'ho detto cosa devi fare: rimorchio dal vivo a Cherkasy . Tu credi agli effimeri contatti di Internet, di donne che ti dicono "si, si, ti voglio incontrare, vieni da me", e tu fai centinaia di km e loro non si presentano o anche peggio... ma tu farai di testa tua e combinerai poco e niente...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRio_751
03/01/2019 | 13:44
Iași | 36-50
Gold
@Gnoccalowcost segui i consigli di @Europeo , a Cherkasy di questi periodi non ci va nessuno a cercare compagnia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
03/01/2019 | 15:25
Gold
Ero tentato dal fatto che andando più ad est la dessero con maggior facilità, ma dopo un paio di giorni di chat, i discorsi sono sempre gli stessi, ovvero mi chiedono perchè sto su badoo, e cosa cerco, e loro dicono che cercano la storia seria e un uomo che non dice bugie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInoltre al momento, la statistiche di quelle che parlano inglese è molto scarsa e questo è un grosso problema per me.
Quindi Europeo mi hai convinto vado a Cherkasy, non è cosa fare viaggi lunghissimi d'inverno, metti che non funziona il riscaldamento del treno, di notte mi morirei di freddo.
Vada per Cherkasy, mi faccio tutto il weekend e poi vedo come va', se i pochi contatti spariscono e non racimolo nulla per strada, allora mi sposto a Dnipro dove ho piu' contatti, perchè ci sto lavorando da tempo, e basta senza allungarmi oltre
Europeo
03/01/2019 | 15:26 36-50
Silver
Io a Cherkasy mi sono fermato solo 3 notti e ho scopato 2 tizie. Oltre a queste due, un'altra tizia, dopo l'incontro conoscitivo pomeridiano in caffetteria l'ho fatta venire la sera dello stesso giorno nella hall dell'albergo, ma non è voluta salire in camera e l'ho rapidamente congedata. Magari Lowcost aveva la pazienza di un secondo incontro senza sesso e cosi.... (scegliere il finale)
Favoletta di Polish: ...al terzo incontro scopavano da matti, e dal quarto lei gli avrebbe proposto sesso a tre con la sua amica del cuore.
Dura realtà: ...al terzo incontro lei gli confidava che non lo fa mai prima del quarto, e il quarto incontro non può avvenire prima del 16 gennaio Al che Lowcost butta il biglietto aereo di ritorno, resta a Cherkasy e lei al quarto incontro gli confessa che non riesce a fare sesso con lui perchè non gli piace un aspetto della personalità di Lowcost emerso nel corso degli incontri precedenti: la forma del suo naso.
Io mi sono fermato qui:
Altrimenti le alternative lowcost sono gli appartamenti (intorno ai 500 UAH), oppure questo hotel stile Chernobyl, che si trova sempre in centro:
E' veramente una città "soviet style".
Un'ultima cosa: nella foto satellitare qui sotto si vede che gli autobus da Kiev arrivano dal ponte (frecciona verde). Sebbene il capolinea sia alla stazione (pallino verde GROSSO) potete scendere senza problemi allo stadio (pallino verde PICCOLO). In questo modo tutto il centro (nella poligonale rossa) è a una distanza massima di 1,5 km. Il "centrissimo" è quello nell'ellisse arancione.
Importante: visto che hai deciso Cherkasy compra subito, oggi, il biglietto dell'autobus di andata perchè possono finire i posti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE