@Gnoccalowcost said:
Ho fatto alcuni contatti, ma purtroppo sono sparsi in varie città e d'inverno non è bello muoversi con treni e bus.
Infatti visti i pochi giorni realisticamente hai da fare UNA città. Ossia: atterri a Kiev, parti subito via terra, arrivi dove vuoi fermarti, ti fermi 5 notti, la mattina (o inizio pomeriggio, dipendi dove sei) del sesto giorno riparti per Kiev (Boryspil). E ti giochi le carte FREE, con rimorchio DAL VIVO nel posto dove sei.
E' come nei film Mission Impossibile. C'è una sola via che può funzionare ma è difficile. Tutte quelle facili non funzionano.
Questa è la via difficile. Ossia quella che può funzionare.
L'alternativa è un 3+2 notti (vedi sotto) ma riduci enormemente le possibilità FREE...
Allora vorrei tornare a Kharkow sia per andare a trovare di nuovo SERIA31, anche se non ho mantenuto vivo il rapporto, perchè mi rompo di chattare o telefonare a distanza, però penso che non mi odierà per questo e vorrà rivedermi, mi ha fatto gli auguri a Natale tramite messaggio.
Se ancora perdi tempo con SERIA31, allora sei veramente COGLIONE44. La prima lezione che l'Ucraina da a quelli che vi si avventurano è: "non dare a nessuno una seconda chance"
Poi vorrei passare a Kharkow, perchè è l'unica città dove ho qualche possibilità di scopare pay, e se vado in ucraina avrò il diritto di scaricare il bilico come lo chiama qualcuno, ma non certo nei posti suggeriti da Europeo all'altro utente.
Parli di @Shuster? Lui ha chiesto dove scaricare il bilico e io l'ho inviato in un centro logistico - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145957/dove-scaricare-il-bilicoa-kiev/#c2 Nella foto satellitare si vedevano pure tutti i TIR nel piazzale Ma a volte la gente è cosi cogliona che l'ironia non funziona, quindi non ha capito. Avrà pensato che per una strana logica al contrario in Ucraina i bordelli li fanno nell'ultraperiferia, dove normalmente nel mondo si mettono i centri logistici.. HA HA HA
Sicuramente voglio visitare Dnipro, dove mi sono creato il maggior numero di contatti (...)
La città di cui abbiamo parlato in privato con Europeo, "Жопоград" , che per il momento deve rimanere segreta, solo @Emii avrà diritto di sapere quale sia il suo vero nome è in seria considerazione, in quanto è a soli 200km da Kiev e probabilmente sarà la prima tappa, anche perchè arrivando nel pomeriggio a Kiev se dovessi andare prima a Kharkiv o Dnipro, come ha già scritto un altro utente, dovrei fare il viaggio di notte ed perderei una serata per uscire.
Mentre nella città segreta potrei arrivarci giovedi sera sperando in tempo utile per una prima uscita, e starci poi anche venerdi e sabato per poi ripartire la domenica mattina per Dnipro.
Se proprio vuoi vedere Dnipro puoi fare 3 notti a "Жопоград" e poi 2 notti a Dnipro. Ma tieni presente che arrivi a Dnipro il pomeriggio di domenica e martedi mattina presto devi andartene, con il treno delle 07:11 (durata 5h45, costo 511 UAH) o delle 09:55 (durata 6h30, costo 555 UAH - prezzi delle prime classi). Hai solo 1,5 giornate utili, con due notti. Ha senso solo per il fatto di avere un'impressione di Dnipro, ma Dnipro l'inverno è una merda, mentre primavera/estate è completamente diversa.
Per i collegamenti in autobus per "Жопоград" direttamente dall'aeroporto di Zhuliani, puoi usare (tra l'altro) questo sito: https://busfor.ua/
Aggiornamento: visto che non sai l'ucraino, vedo che hanno la versione inglese del sito, su un'altro indirizzo: https://busfor.com/
Qui l'aeroporto di Zhuliany viene denominato Airport "Kyiv" (terminal A), Medova street; houses 2.
A "Жопоград" arriveresti in realtà la sera abbastanza tardi, visto che atterri alle 17:45
Grazie Europeo per l'assistenza nell'organizzare il viaggio.
Allora farò il progetto del viaggio pubblico così pianifichiamo insieme.
Per quanto riguarda SERIA31 penso che le cose potrebbero funzionare, ed il fatto di ritornarci le farebbe capire che non sono un turista sessuale. Però effettivamente stare solo 2 giorni a Kharkiv non basterebbero per farmela dare, come dice il nome è SERIA, servirebbero solo per coltivare il rapporto per un ulteriore viaggio, ma visto che poi io mi rompo di chiamarla quando sto in Italia, allora effettivamente è meglio eliminare Kharkiv dal piano di viaggio.
Unico problema, è che così facendo mi brucio l'unica possibilità di scopare, ovvero andando a puttane, in quanto solo a Kharkiv le potrei trovare, in quanto a Dnipro sarà più difficile.
@Gnoccalowcost said:
Per quanto riguarda SERIA31 penso che le cose potrebbero funzionare, ed il fatto di ritornarci le farebbe capire che non sono un turista sessuale.
Anche tua nonna non crede (o non credeva) che sei un turista sessuale, ma non ci ha fatto sesso (spero).
Anche Deirdre Barrett (che è più giovane di tua nonna) non crede che sei un turista sessuale. Però anche lei non te l'ha data, non te la da e non te la darà. Lo stesso vale per Sheila Marikar....
Ci sono miliardi di donne sul pianeta terra, e nessuna crede che tu sia un turista sessuale.
Basta questo per scopare?
Tu devi capire una cosa: tu sei come una malattia: se una donna ti incontra e non inizia, non "cade" fisicamente verso di te, allora si "immunizza" e sicuramente non te la darà MAI. Tu sei il morbillo.
Se te la da subito, ci sono speranze che continuerà a dartela, oppure potra scomparire.
Se non te la da subito, sicuramente non te la darà.
Al primo incontro è ACCETTABILE (come minimo sindacale) un BACIO IN BOCCA CON LA LINGUA, se per motivi logistici non potete fare subito sesso. In questo caso IL GIORNO SUCCESSIVO si fa il SECONDO APPUNTAMENTO CON SESSO.
Qualunque cosa meno delle condizioni qui indicate FINISCE AUTOMATICAMENTE A SEGHE.
Ottimo: sesso dal primo appuntamento
Accettabile: bacio in bocca con la lingua dal primo appuntamento e sesso dal secondo appuntamento, il giorno successivo.
Tutto il resto: inaccettabile, non porterà nulla solo a incazzature, a racconti di ma, se, forse, domani, ecco, siamo vicini, ci siamo quasi e..... NULLA!
Ho trovato un solo bus per dnipro alle 23:20 che arriva alle 7,00 a Dnipro.
Diciamo che facendo il viaggio di notte, risparmierei anche i 3 euro di ostello ed Emii sarebbe felice.
Penso che l'aeroporto di Zhuliany non sia ben servito, perchè da Borispil c'erano i bus diretti a Жопоград.
Io vorrei arrivare in un orario decente per fare un uscita serale, però visto che atterro alle 17,45, finchè faccio i controlli passaporti ed esco dall'aeroporto, già saranno passate le 18,00, la vedo difficile riuscire a sfruttare la serata.
Quindi l'alternativa sarebbe, andare a kiev città, e andare da qualche puttana a scaricare il bilico, e poi la sera tardi prendere un bus o meglio un treno e farmi il viaggio di notte fino a Dnipro.
Жопоград. magari la visito al ritorno visto che poi ho l'aereo di ritorno da Borispol.
Se non te la da subito, sicuramente non te la darà.
Questo è uno dei motivi per cui non volevo fare il reportage.
Questa cosa che in Ucraina uno deve scopare al primo o al massimo al secondo appuntamento è opprimente.
E sembra quasi un obbligo andare li e scopare.
Premesso che ogni donna è diversa ed ha i suoi tempi, e dipende anche da tanti altri fattori,
ma le donne che scopano al primo appuntamento e questa cosa la si è già decisa in chat prima di conoscersi, sono solo le puttane ed i cessi che siano vecchie, grasse o disabili e qualche eccezione.
Con SERIA31 c'era un bel feeling, se fossi stato resident, anche se dovevo aspettare 1 mese, ma me la sarei scopata.
L'altra DOLCE40 anche aveva un debole per me, così come HOST di Vinnitsa, ma avrei dovuto aspettare mesi e mesi, ma alla fine ci sarei riuscito.
Il punto è che io voglio pure aspettare, ma non voglio diverare vecchio per scopare.
Inoltre mentre con SERIA31, varrebbe la pena aspettare, essendo giovane e bella, con le altre 2 quarantenni, non ne varrebbe la pena.
In sostanza in passato ritengo che i miei errori sono stati quelli di perdere tempo con donne che sono lente a mollarla.
Quindi la nuova strategia per il nuovo anno, è quello di dedicare un certo tempo limite alle ragazze, variabile in base alla loro bellezza ed al sentore di quanto manca al traguardo per portarle a letto, e nel caso di vecchiette che fanno tante storie, di trocare la cosa e non perderci troppo tempo ed avanti un altra.
Perchè anche se mi faccio un mese in Ucraina, il tempo vola e non te ne rendi conto.
P.S.
Questi discorsi valgono per il FREE PURO, astenersi pagatori, puttanieri e indipaisti che sono un altro pianeta.
@Europeo arrivando d'inverno alle 22,00 in questa cittadina segreta, e dovendo posare il bagaglio in ostello, che dici riuscirò a trovare qualche discoteca o locale simile dove andare di giovedi sera?
Perchè a quell'ora non posso invitare ad uscire una ragazza, presa dai pochi contatti, non penso accetterà.
Parli di @Shuster? Lui ha chiesto dove scaricare il bilico e io l'ho inviato in un centro logistico - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145957/dove-scaricare-il-bilicoa-kiev/#c2 Nella foto satellitare si vedevano pure tutti i TIR nel piazzale] carissimo europeo ti invito a bere qualcosa a 4 occhi cosi poi il tir te lo parcheggio in fronte. E non mandarmi messaggi privati ma rispondimi qui. Coglione!!!
@Gnoccalowcost said:
ma le donne che scopano al primo appuntamento e questa cosa la si è già decisa in chat prima di conoscersi, sono solo le puttane ed i cessi che siano vecchie, grasse o disabili
Non e' vero ma tu continui a ripeterlo per autogiustificarti.
Con SERIA31 c'era un bel feeling, se fossi stato resident, anche se dovevo aspettare 1 mese, ma me la sarei scopata.
Non te la scopavi neanche dopo un millennio.
L'altra DOLCE40 anche aveva un debole per me, così come HOST di Vinnitsa, ma avrei dovuto aspettare mesi e mesi, ma alla fine ci sarei riuscito.
No. E' la tua favoletta che tu ti ripeti come un mantra. Cosi nella tua testa queste donne diventano "quasi scopate". Poi sommi le donne quasi-scopate alle donne scopate PAY e ti dici da solo che non e' andata male.
Mele non raccolte + pere = totale delle mele raccolte
Inoltre mentre con SERIA31, varrebbe la pena aspettare, essendo giovane e bella, con le altre 2 quarantenni, non ne varrebbe la pena.
Con lei NON vale la pena perche' non te la dara' MAI.
Con le altre lo stesso con l'aggravante che sono vecchie.
Quindi la nuova strategia per il nuovo anno, è quello di dedicare un certo tempo limite alle ragazze, variabile in base alla loro bellezza ed al sentore di quanto manca al traguardo per portarle a letto, e nel caso di vecchiette che fanno tante storie, di trocare la cosa e non perderci troppo tempo ed avanti un altra.
Strategia perfetta pero i parametri di "attesa" sono a cazzo. Quelli giusti li ho scritti nel post precedente.
Emii hai fregato low-cost.
Io avevo proposto una colletta per pagargli la VISA to Mockba,
tu invece lo hai rispedito sadicamente in Ucraina, dove dovrà assupparsi anche il gelo di gennaio. Vedi che low-cost ha superato abbondatemente gli anta...un pò di rispetto!
Strategia perfetta pero i parametri di "attesa" sono a cazzo. Quelli giusti li ho scritti nel post precedente.
I tuoi parametri di attesa sono da estremista misogino, ovvero quasi ZERO.
Piacerebbe anche a me attendere tempo zero per ricevere la patata, ma le ons accadevano quando si era giovani e belli e si viveva il sesso in modo più disinvolto, ora alla mia età le donne con cui mi rapporto, prima di dartela vogliono essere sicure di te e che non le stai prendendo per il culo, nel senso che non le scopi e te ne vai, ma che invece le puoi dare protezione e sicurezza, intesa a 360 gradi, iniziando dalla sicurezza economica.
Anche @polishfucker ti ha detto più volte che i tuoi tempi di attesa sono troppo brevi e che se li allungassi un po' con le tue qualità, potresti ottenere risultati qualitativamente migliori.
Comunque se ti fa piacere in questo viaggio cercherò in qualche caso (patologico) di usare la tua strategia e di scoparmi qualche boiler o qualche vecchietta, perchè visto che in questi paesini il pay sarà difficile, almeno una scopata me la faccio, cosi io torno felice, ma non troppo ed @Emii si farà 2 risate. Però non prometto nulla, perchè non so se avrò il coraggio e se mi si alzerà l'attrezzo.
@Gnoccalowcost said:
Comunque se ti fa piacere in questo viaggio cercherò in qualche caso (patologico) di usare la tua strategia e di scoparmi qualche boiler o qualche vecchietta, perchè visto che in questi paesini il pay sarà difficile, almeno una scopata me la faccio, cosi io torno felice, ma non troppo ed @Emii si farà 2 risate. Però non prometto nulla, perchè non so se avrò il coraggio e se mi si alzerà l'attrezzo.
Per favore, prendi l'appartamento e porta i fiori al primo appuntamento, senza però aspettarti che te la mollino per questo motivo.
Porta pure un torrone alla gianduia dall'Italia, o comunque cioccolato al latte con le nocciole, da regalare pure al primo appuntamento.
Ovviamente non andrà bene con tutte, ma tra tanti semi, uno germoglierà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
Nella nuova strategia, avevo pensato di prendere l'ostello durante la settimana e l'appartamento nel weekend.
La motivazione era data che nel fine settimana andando al ballare, magari poteva capitare di rimorchiare qualche tipa mezza ubriaca o che magari scattava qualche cosa che andrebbe sfruttata subito, perchè magari il giorno dopo sarebbe passato tutto a mente fresca.
Inoltre andando per discoteche e facendo tardi la notte, poi di giorno in ostello non si dorme bene e quindi sarei più stanco, quindi diciamo che in appartamento quei 2 giorni mi ricarco e posso anche lavare i panni o cose simili.
Ovviamente se trovassi una che me la da, starei in appartamento anche durante la settimana, ma ciò non è accaduto, quindi finchè non accade risparmio i soldi e sto in compagnia, che poi d'altronde in ostello si incontrano le ucraine più disperate con le pezze al culo.
@Gnoccalowcost said:
Comunque se ti fa piacere in questo viaggio cercherò in qualche caso (patologico) di usare la tua strategia e di scoparmi qualche boiler o qualche vecchietta, perchè visto che in questi paesini il pay sarà difficile, almeno una scopata me la faccio, cosi io torno felice, ma non troppo ed @Emii si farà 2 risate. Però non prometto nulla, perchè non so se avrò il coraggio e se mi si alzerà l'attrezzo.
Le "vecchiette" in Ucraina sono le ultraquarantenni, come la 45enne HOST più vecchia di te che tu hai corteggiato da psicopatico. Quindi deciditi, ti piacciono o no? Adesso dici che non ti si alza, ma allora perchè giravi intorno a HOST e all'altra 40enne di Kharkiv?
Il tuo unico target FREE in Ucraina sono le "vecchiette" ultraquarantenni e i "boiler" ossia le 30enni con qualche problema, di obesità o di bruttezza conclamata. Con questo target non è necessario aspettare.
Tu ti illudi che potresti avere accesso a un'altro target, ossia le 30-35enni carine. Questo target è fuori dalla tua portata (FREE). Con questo target è inutile aspettare.
I grafici adattati alla tua età e aspetto (hai il vantaggio di essere alto, ma in Ucraina essere basso è meno tragico di altri posti) sono quelli qui sotto.
Il grafico superiore per le "normali" indica che PUO avere senso aspettare al SECONDO incontro (e non oltre) per la zona di confine 37-40 anni (fascia borderline).
Nel caso di donne con problemi (obese e altro) la fascia borderline dove ha senso aspettare è 27-30 anni.
A destra della fascia borderline non serve aspettare, A sinistra non ha senso.
Lowcost, ti ho taggato in una discussione di un tipo tragico, che per DUE VOLTE nel giro di un un viaggio in asia ha intrattenuto due PAY trattandole da FREE. Ovviamente non ha scopato e loro non hanno guadagnato. Indovina indovinello: una russa e una ucraina
Altro che gioco a somma zero! <- link su wikipedia per chi non sa cos'è.
E' un caso illuminante di COGLION-NOPAY-NOFUCK in abbinamento a BITCH-WASTETIME
Adesso non WAST-ate il mio di TIME, perchè devo finire di organizzare il mio Capodanno con Tre Trombamiche
Sono arrivati i bilanci, ops i grafici di fine anno di @Europeo!!
Caro Europeo la figa non è una scienza esatta.
Premesso che io sarei ben felice di scoparmi una 18enne free, ma essendo cosciente che questa è fantascienza anche in Ucraina, sarei felicissimo di andare in buca con una 30-35enne carina. Però in chat mi rispondono maggiormente le ultraquantenni purtroppo, con le quali per colpa dei discorsi di Europeo mi illudo che sia più facile, ma invece essendo di un altra generazione, se la tirano uguale.
Io non scelgo io le tipe con cui uscire, sono loro che scelgono me.
Nel senso che non parlando russo, purtroppo i contatti che riesco ad ottenere sono pochi e quelle che realmente vogliono incontrarmi sono ancora meno, quindi non posso fare selezione e tagliare fuori le 40enni, solo perchè europeo le considera vecchie.
Inoltre fino ad ora le 40enni con cui sono uscito non erano obese ed erano decenti. Host che aveva 45 anni è una bella donna, magra che si cura, ma quello che mi attirava di più di lei era il fatto che parlava italiano ed amava l'Italia e gli Italiani, mi diceva spesso cose che apprezzava di me e che invece non faceva l'ex marito. Queste cose mi hanno illuso che me la dava, ma purtroppo si è dimostrata una tipa che da poca rilevanza al sesso e quindi anche li secondo me a lungo andare la storia avrebbe funzionato e l'avrei scopata, ma non era il caso di aspettare. Le donne non sono tutte uguali, ed oltre alla bellezza ed all'età ci sono altri fattori importanti, come la propensione al sesso e quanto voi piacete alla specifica ragazza in questione.
P.S. io per vecchiette con cui non mi si alza intendo quelle sui 50-60 anni, con la pelle secca e flacida
P.S.
Tranquillo che per il discorso PAY, io sono più determinato, se non si scopa entro breve tempo, mando a fanculo. Preferisco le cose chiare, ovvero cercare le Escort sui siti giusti, e non le pseudo-puttane su Tinder ed Instagram.
Host sarà pure andata a farsi inculare in Sicilia, ma con il siciliano si conoscevano già prima di me, e chattavano tutto il giorno ed a tutte le ore come dei fidanzatini ed aveva già programmato viaggio aereo per andarlo a trovare in Italia, quindi suppongo che magari già si erano visti in Ucraina.
Inoltre a lei non ho raccontato la fesseria che lavoro in Ucraina e andandoci tramite Couchsurfing e dormendo su una brandina ridicola per più giorni, sicuramente non sarò passato come l'italiano benestante da sposare, inoltre quando uscivo di casa aveva capito pure che mi incontravo con altre donne. Quindi non ero proprio il suo ideale di marito fedele.
Se fosse stata propensa al sesso, dormendo nella stessa stanza, poteva tranquillamente saltarmi lei addosso a me o darmi dei segnali.
Io di sicuro, non le avrei impedito poi di partire per la Sicilia a farsi trapanare dal mio connazionale. Io sono per la Poligamia.
@Gnoccalowcost said:
Con SERIA31 c'era un bel feeling, se fossi stato resident, anche se dovevo aspettare 1 mese, ma me la sarei scopata.
L'altra DOLCE40 anche aveva un debole per me, così come HOST di Vinnitsa, ma avrei dovuto aspettare mesi e mesi, ma alla fine ci sarei riuscito.
Come fai ad esserne cosi sicuro?
Hai la sfera di cristallo?
Prevedi futuri di universi alternativi?
Sono sicuro, perchè sono le tipiche brave ragazze da storia seria che scopano solo quando sono innamorate.
Purtroppo ho una grossa esperienza in Italia, pensa che quando ero giovane ho avuto una fidanzata di un paesello che me l'ha data dopo 6 mesi, era vergine. E pensa che tutta questa attesa le scopate non erano granchè e non faceva nemmeno pompini. Dopo altri 6 mesi l'ho lasciata, le diedi l'ultimatum sui pompini.
Se @Europeo fosse stato mio padre, mi avrebbe cacciato di casa se avesse saputo una cosa del genere.
Allora visto che grazie ad @Emii partirò presto per l'Ucraina, sto intensificando il lavoro preparatorio per il viaggio. Infatti sto a chattare anche la vigilia di capodanno, è un duro lavoro purtroppo.
sono appena incorso in una bella donna 44enne, o vecchiaccia di merda, come la chiamerebbe Europeo, che dice di essersi messa su Badoo da appena una settimana, ma penso che abbia già incontrato @Europeo.
Questo è quanto dice:
Yes
I am here 1 week
But see many bad person
Crazy about sex
I just try meet intelligent and honest man for life
Tired be alone after divorce
Poi ho beccato una bella 40enne, di
Kramators'k
Краматорськ
Oblast' di Donec'k
non so come mi sia capitata.
abbiamo chattato un po' e vuole incontrarsi con me.
Io le ho detto che lavoro a Kiev, e se vuole possiamo vederci a Dnipro,
le ha detto vieni tu da me.
Io ho detto che nel donec'k non mi fanno entrare, perchè sono italiano, e lei ha detto che ci sono un sacco di organizzazioni, io le ho detto che io sono un normale cittadino europeo,
Lei dice che potrei andare e che non è pericoloso.
Le ho chiesto se ci sono Bus o treni, e mi ha detto che c'e' anche Bla bla car.
Che ne pensate?
Ho poco tempo, altrimenti l'andavo a trovare sicuro, ed Emii sarebbe stato orgoglioso del reportage.
@Gnoccalowcost said:
Poi ho beccato una bella 40enne, di
Kramators'k
Краматорськ
Oblast' di Donec'k
non so come mi sia capitata.
abbiamo chattato un po' e vuole incontrarsi con me.
Io le ho detto che lavoro a Kiev, e se vuole possiamo vederci a Dnipro,
le ha detto vieni tu da me.
Io ho detto che nel donec'k non mi fanno entrare, perchè sono italiano, e lei ha detto che ci sono un sacco di organizzazioni, io le ho detto che io sono un normale cittadino europeo,
Lei dice che potrei andare e che non è pericoloso.
Le ho chiesto se ci sono Bus o treni, e mi ha detto che c'e' anche Bla bla car.
Che ne pensate?
Ho poco tempo, altrimenti l'andavo a trovare sicuro, ed Emii sarebbe stato orgoglioso del reportage.
È sotto controllo delle forze armate di Kiev, pur essendo la città di confine, al fronte.
Eviterei, ma puoi rischiare, se hai le palle
@gnoccalowcost nel senso che la città non fa parte della Repubblica popolare di Donetsk. Ma non so se serve comunque un permesso speciale delle autorità Ukraine essendo la città di frontiera a tutti gli effetti...
@Gnoccalowcost said:
Poi ho beccato una bella 40enne, di
Kramators'k
Краматорськ
Oblast' di Donec'k
non so come mi sia capitata.
abbiamo chattato un po' e vuole incontrarsi con me.
Io le ho detto che lavoro a Kiev, e se vuole possiamo vederci a Dnipro,
le ha detto vieni tu da me.
Io ho detto che nel donec'k non mi fanno entrare, perchè sono italiano, e lei ha detto che ci sono un sacco di organizzazioni, io le ho detto che io sono un normale cittadino europeo,
Lei dice che potrei andare e che non è pericoloso.
Le ho chiesto se ci sono Bus o treni, e mi ha detto che c'e' anche Bla bla car.
Che ne pensate?
Ho poco tempo, altrimenti l'andavo a trovare sicuro, ed Emii sarebbe stato orgoglioso del reportage.
Innanzitutto NON è zona dei separatisti. La zona dei separatisti inizia da Horlivka, 70km più avanti. Quindi non è neanche "al fronte",
E' talmente lontana e sicura che la sede dell'amministrazione regionale dell'Oblast di Donetsk è stata spostata proprio a Kramatorsk. E' una città interessante. Insieme alle città vicine (a una dozzina di km a nord e a sud, praticamente attaccate) crea l'agglomerato di Kramatorsk, con circa mezzo milione di abitanti (tra zone urbane e rurali).
Praticamente l'ex intercity per Donetsk ora fa "capolinea" a Kramatorsk. Qui hai alcuni treni:
Chiaramente è troppo lontano, visto che tu hai la fissazione di Dnipro... a meno che decidi di buttare tutto all'aria a fai SOLO Kramatorsk. Però sinceramente lo sconsiglio per un viaggio invernale.
Secondo me l'opzione migliore per non ammazzarsi in un viaggio breve invernale è fare SOLO Жопоград. Prendere un appartamento - che non costa un cazzo - e buttarti nel rimorchio dal vivo. Senza l'ossessione delle discoteche, ma rimorchiando ANCHE di giorno nei centri commerciali caciottari di Жопоград. Burine veraci della provincia ucraina.... Di 40enne affamate di cazzo ne trovi quante ne vuoi...
Avrai una SIM ucraina dei viaggi precedenti? Preparati (in Italia) dei biglietti da visita con nome e cognome FINTO, professione FINTA, email del cazzo (vero, ma non quello tuo ufficiale) e il telefono ucraino. Lo dai a cani e porci (o meglio a cagne e porcelle) e vedrai che qualcuna chiama
@Europeo said:
...Preparati (in Italia) dei biglietti da visita con nome e cognome FINTO, professione FINTA, email del cazzo (vero, ma non quello tuo ufficiale) e il telefono ucraino. Lo dai a cani e porci (o meglio a cagne e porcelle) e vedrai che qualcuna chiama
@Uli, non so cosa vuoi dire con "napoletano", ma se intendevi "quello che frega gli altri", non è quello il motivo per cui non consiglio a nessuno di dare dati di identificazione conoscendo le donne.
Non si tratta di "fregare" qualcuno, ma si tratta di pararsi il culo.
Molti sono stati evidente fortunati e non capiscono il perchè, come uno che non ha mai avuto incidenti in macchina non capisce perchè montano l'airbag...
Tante donne reagiscono alle loro frustrazioni attaccando gli uomini. Da una parte dobbiamo esporci per conoscere qualcuno, ma non è necessario esporci più del necessario.
Di minacce da quando rimorchio ne avrò ricevute CENTINAIA. Condite con frasi tipo "io lavoro in Polizia, adesso ti faccio passare i guai" oppure "scordati di rientrare in Ucraina, tu non sai con chi hai a che fare".
Anche se il 98-99% sono solo bluff, meglio pararsi il culo per quel 1-2% di casi in cui la pazza di turno chiede al cugino poliziotto di identificare "lo stronzo che l'ha fatta incazzare".
Ecco in questi casi la pazza si ritrova con un pugno di mosche.
Già immaginavo @gnoccalowcost sbarcare in Ucraina coi biglietti da visita di un sedicente imprenditore del settore moda e poi andare a dormire in ostello per rispettare la sua filosofia low cost
Questa storia dei biglietti da visita la facevo quando ero giovane ed andavo in Polonia, anche perchè allora non c'era whatsapp ed i social e le chiamate in europa costavano caro. Quindi mi serviva per lasciare la mia email, anche perchè molto spesso quando loro mi lasciavano la loro scritta in corsivo non capivo mai un mazza di quello che avevo scritto.
L'idea mi piace, però io dal vivo ho avuto sempre problemi a rimorchiare, perchè sembra che nessuna parli inglese, mentre online ho trovato un sacco di ragazze che parlano inglese.
Molto probabilmente perchè dal vivo con la scusa (finta) che non sanno l'inglese tagliano a corto un incontro imbarazzante, oltre al fatto che non sai se sono sposate o fidanzate già.
Mentre online io inizio a parlare in russo e poi dopo che vedo che sono interessate alla conversazione chiedo se parlano inglese.
Ovviemente Europeo non ha di questi problemi.
Però sono curioso di come abbordi le ragazze nei centri commerciali e come dai i biglietti da visita.
Comunque piu' che dare il mio numero, preferisco prendere il loro, in quanto spesso anche se potrei piacere io a loro, magari si vergognano o non sono cosi disperate da fare il primo passo e chiamarmi. E potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi come fece una di Kiev, ma io ero già tornato in Italia. Quindi meglio che insisto io. E poi inoltre se mi chiamano loro, sicuramente non mi ricorderò chi sono, avendo distribuito bigliettini da visita a mo' di volantinaggio
Europeo, mi spiegheresti tu in che modo li distribuisci?
@Gnoccalowcost said:
L'idea mi piace, però io dal vivo ho avuto sempre problemi a rimorchiare, perchè sembra che nessuna parli inglese, mentre online ho trovato un sacco di ragazze che parlano inglese.
Molto probabilmente perchè dal vivo con la scusa (finta) che non sanno l'inglese tagliano corto un incontro imbarazzante
Ti sei risposto da solo. tagliano corto - SI incontro imbarazzante - NO, semplicemente tu non le piaci.
Se le piaci, lei "sa" l'inglese, quanto basta per scambiare il telefono, incontrarsi e scopare.
Se non le piaci "Я не понимаю английский"
Chiaro?
Però sono curioso di come abbordi le ragazze nei centri commerciali e come dai i biglietti da visita.
Comunque piu' che dare il mio numero, preferisco prendere il loro, in quanto spesso anche se potrei piacere io a loro, magari si vergognano o non sono cosi disperate da fare il primo passo e chiamarmi. E potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi come fece una di Kiev, ma io ero già tornato in Italia. Quindi meglio che insisto io. E poi inoltre se mi chiamano loro, sicuramente non mi ricorderò chi sono, avendo distribuito bigliettini da visita a mo' di volantinaggio
Anche qui, vero e falso. preferisco prendere il loro - VERO, è meglio, leggi di seguito si vergognano o non sono cosi disperate - FALSO, se non telefonano è perchè non sono interessate potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi - SEMIFALSO. Se fanno passare giorni è perchè non sono interessate. Il fatto che alla fine ti telefonano non vuol dire un cazzo.
Certamente è meglio prendere il loro numero di telefono.
Ci parli, le dici che lei ti piace, e che sei interessato a conoscerla. Primo bivio: lei ti propone di andare SUBITO in un caffe e conoscerci. Manco di serve il telefono. Puoi anche proporre tu la cosa. Secondo bivio: non dice nulla e tu le proponi di scambiare il telefono per metterci d'accordo e incontrarci più tardi - non domani, ma più tardi!!! oppure (è lo stesso) lei ti propone di scrivere il suo numero di telefono per incontrarci più tardi. Allora prendi il suo numero, scrivendolo subito sul cellulare e facendole subito lo squillo "per vedere se l'ho scritto bene" (e che tu stronza non mi hai dato un numero a cazzo). Terzo bivio (A): esita a darti il telefono, allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami" Terzo bivio (B): non ha il tempo di darti il telefono (ad esempio sta scendendo dalla marshrutka), allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"
Nei casi del secondo/terzo bivio nel momento del commiato la devi provare a baciare sulle labbra. Ci sono diverse opzioni: PESSIMA: lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park e non si fa baciare: è persa, non contarci, dimenticatela "MEDIA": si giunge al bacio ma sulle guance: le chance ci sono, ma non è esaltante "BUONA: fugace bacio sulle labbra (chiuse) e non reagisce male: quasi sicuramente vai in porto "OTTIMA: "dopo il fugace bacio, senti che puoi osare di più... le dici "sai che mi piaci veramente" e la ribaci con la lingua. Se va in porto scopate sicuro.
Europeo, mi spiegheresti tu in che modo li distribuisci?
La maniera migliore di "sentire" la preda è usare la "visione termica": lei si deve stagliare rispetto allo sfondo. Deve attirare la tua attenzione, tutto dipende da quanto tu la vuoi. Se tu non la vuoi, non hai la possibilità di attrarla a te. L'attacco deve essere frontale, diretto. Va benissimo anche "possiamo conoscerci?", come spiegavano le ragazze in un video girato in Russia. Non sei un assassino, un ladro, un truffatore, Se un uomo che vuole offrire qualcosa di piacevole, quindi perchè dovresti sentire in colpa e comportarti come se facessi qualcosa di male? La "vergogna" di rimorchiare induce la donna a pensare che in te c'è qualcosa che non va.
E poi, soprattutto: il fatto che dica "SI" o dica "NO" dipende per il 20% massimo da come la rimorchi. Il 30% dipende da come sei fisicamente (secondo i criteri di lei) e il 50% da come le gira in quel momento.
Quindi non farti troppe pippe mentali, rimorchia e come va va...
...lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Europeo
31/12/2018 | 00:51 36-50
Silver
Infatti visti i pochi giorni realisticamente hai da fare UNA città. Ossia: atterri a Kiev, parti subito via terra, arrivi dove vuoi fermarti, ti fermi 5 notti, la mattina (o inizio pomeriggio, dipendi dove sei) del sesto giorno riparti per Kiev (Boryspil). E ti giochi le carte FREE, con rimorchio DAL VIVO nel posto dove sei.
E' come nei film Mission Impossibile. C'è una sola via che può funzionare ma è difficile. Tutte quelle facili non funzionano.
Questa è la via difficile. Ossia quella che può funzionare.
L'alternativa è un 3+2 notti (vedi sotto) ma riduci enormemente le possibilità FREE...
Se ancora perdi tempo con SERIA31, allora sei veramente COGLIONE44. La prima lezione che l'Ucraina da a quelli che vi si avventurano è: "non dare a nessuno una seconda chance"
Parli di @Shuster? Lui ha chiesto dove scaricare il bilico e io l'ho inviato in un centro logistico - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145957/dove-scaricare-il-bilicoa-kiev/#c2 Nella foto satellitare si vedevano pure tutti i TIR nel piazzale Ma a volte la gente è cosi cogliona che l'ironia non funziona, quindi non ha capito. Avrà pensato che per una strana logica al contrario in Ucraina i bordelli li fanno nell'ultraperiferia, dove normalmente nel mondo si mettono i centri logistici.. HA HA HA
Se proprio vuoi vedere Dnipro puoi fare 3 notti a "Жопоград" e poi 2 notti a Dnipro. Ma tieni presente che arrivi a Dnipro il pomeriggio di domenica e martedi mattina presto devi andartene, con il treno delle 07:11 (durata 5h45, costo 511 UAH) o delle 09:55 (durata 6h30, costo 555 UAH - prezzi delle prime classi). Hai solo 1,5 giornate utili, con due notti. Ha senso solo per il fatto di avere un'impressione di Dnipro, ma Dnipro l'inverno è una merda, mentre primavera/estate è completamente diversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
31/12/2018 | 01:36 36-50
Silver
Per i collegamenti in autobus per "Жопоград" direttamente dall'aeroporto di Zhuliani, puoi usare (tra l'altro) questo sito: https://busfor.ua/
Aggiornamento: visto che non sai l'ucraino, vedo che hanno la versione inglese del sito, su un'altro indirizzo: https://busfor.com/
Qui l'aeroporto di Zhuliany viene denominato Airport "Kyiv" (terminal A), Medova street; houses 2.
A "Жопоград" arriveresti in realtà la sera abbastanza tardi, visto che atterri alle 17:45
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
31/12/2018 | 01:54
Gold
Grazie Europeo per l'assistenza nell'organizzare il viaggio.
Allora farò il progetto del viaggio pubblico così pianifichiamo insieme.
Unico problema, è che così facendo mi brucio l'unica possibilità di scopare, ovvero andando a puttane, in quanto solo a Kharkiv le potrei trovare, in quanto a Dnipro sarà più difficile.
Europeo
31/12/2018 | 02:06 36-50
Silver
Anche tua nonna non crede (o non credeva) che sei un turista sessuale, ma non ci ha fatto sesso (spero).
Anche Deirdre Barrett (che è più giovane di tua nonna) non crede che sei un turista sessuale. Però anche lei non te l'ha data, non te la da e non te la darà. Lo stesso vale per Sheila Marikar....
Ci sono miliardi di donne sul pianeta terra, e nessuna crede che tu sia un turista sessuale.
Basta questo per scopare?
Tu devi capire una cosa: tu sei come una malattia: se una donna ti incontra e non inizia, non "cade" fisicamente verso di te, allora si "immunizza" e sicuramente non te la darà MAI. Tu sei il morbillo.
Al primo incontro è ACCETTABILE (come minimo sindacale) un BACIO IN BOCCA CON LA LINGUA, se per motivi logistici non potete fare subito sesso. In questo caso IL GIORNO SUCCESSIVO si fa il SECONDO APPUNTAMENTO CON SESSO.
Qualunque cosa meno delle condizioni qui indicate FINISCE AUTOMATICAMENTE A SEGHE.
Ottimo: sesso dal primo appuntamento
Accettabile: bacio in bocca con la lingua dal primo appuntamento e sesso dal secondo appuntamento, il giorno successivo.
Tutto il resto: inaccettabile, non porterà nulla solo a incazzature, a racconti di ma, se, forse, domani, ecco, siamo vicini, ci siamo quasi e..... NULLA!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
31/12/2018 | 02:19
Gold
Sul sito https://busfor.com/ non sono riuscito ad inserire l'aeroporto di kiev zhuliany.
Usando un altro sito:
http://ticket.bus.com.ua/order/forming_bn?point_from=UA8000000000-001&point_to=UA1210100000&date=10.01.19&date_add=1&fn=round_search
Ho trovato un solo bus per dnipro alle 23:20 che arriva alle 7,00 a Dnipro.
Diciamo che facendo il viaggio di notte, risparmierei anche i 3 euro di ostello ed Emii sarebbe felice.
Penso che l'aeroporto di Zhuliany non sia ben servito, perchè da Borispil c'erano i bus diretti a Жопоград.
Io vorrei arrivare in un orario decente per fare un uscita serale, però visto che atterro alle 17,45, finchè faccio i controlli passaporti ed esco dall'aeroporto, già saranno passate le 18,00, la vedo difficile riuscire a sfruttare la serata.
Quindi l'alternativa sarebbe, andare a kiev città, e andare da qualche puttana a scaricare il bilico, e poi la sera tardi prendere un bus o meglio un treno e farmi il viaggio di notte fino a Dnipro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEЖопоград. magari la visito al ritorno visto che poi ho l'aereo di ritorno da Borispol.
Europeo
31/12/2018 | 02:25 36-50
Silver
Nella ricerca devi inserire "kiev" e basta. Poi trovi quelli che partono da "Airport "Kyiv" (terminal A), Medova street; houses 2."
L'autobus c'è circa 1 ora e mezza dopo che sei atterrato, quindi ideale, non troppo presto, non troppo tardi. Arrivi a destinazione prima delle 22:00.
Ottimi mercedes, seminuovi. Lusso per il livelli ucraini. Costa solo 400 UAH.
Tra l'altro è lo stesso vettore dei collegamenti da Boryspil,
Fa Zhuliany, Boryspil e parte verso la destinazione.
gnoccadventures93
31/12/2018 | 02:40
Newbie
Per me la città segreta sarà Cherkassy💪💪
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
31/12/2018 | 02:41
Gold
Questo è uno dei motivi per cui non volevo fare il reportage.
Questa cosa che in Ucraina uno deve scopare al primo o al massimo al secondo appuntamento è opprimente.
E sembra quasi un obbligo andare li e scopare.
Premesso che ogni donna è diversa ed ha i suoi tempi, e dipende anche da tanti altri fattori,
ma le donne che scopano al primo appuntamento e questa cosa la si è già decisa in chat prima di conoscersi, sono solo le puttane ed i cessi che siano vecchie, grasse o disabili e qualche eccezione.
Con SERIA31 c'era un bel feeling, se fossi stato resident, anche se dovevo aspettare 1 mese, ma me la sarei scopata.
L'altra DOLCE40 anche aveva un debole per me, così come HOST di Vinnitsa, ma avrei dovuto aspettare mesi e mesi, ma alla fine ci sarei riuscito.
Il punto è che io voglio pure aspettare, ma non voglio diverare vecchio per scopare.
Inoltre mentre con SERIA31, varrebbe la pena aspettare, essendo giovane e bella, con le altre 2 quarantenni, non ne varrebbe la pena.
In sostanza in passato ritengo che i miei errori sono stati quelli di perdere tempo con donne che sono lente a mollarla.
Quindi la nuova strategia per il nuovo anno, è quello di dedicare un certo tempo limite alle ragazze, variabile in base alla loro bellezza ed al sentore di quanto manca al traguardo per portarle a letto, e nel caso di vecchiette che fanno tante storie, di trocare la cosa e non perderci troppo tempo ed avanti un altra.
Perchè anche se mi faccio un mese in Ucraina, il tempo vola e non te ne rendi conto.
P.S.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàQuesti discorsi valgono per il FREE PURO, astenersi pagatori, puttanieri e indipaisti che sono un altro pianeta.
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 02:46
Gold
@Europeo arrivando d'inverno alle 22,00 in questa cittadina segreta, e dovendo posare il bagaglio in ostello, che dici riuscirò a trovare qualche discoteca o locale simile dove andare di giovedi sera?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPerchè a quell'ora non posso invitare ad uscire una ragazza, presa dai pochi contatti, non penso accetterà.
Shuster
31/12/2018 | 02:54
Newbie
Parli di @Shuster? Lui ha chiesto dove scaricare il bilico e io l'ho inviato in un centro logistico - https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/145957/dove-scaricare-il-bilicoa-kiev/#c2 Nella foto satellitare si vedevano pure tutti i TIR nel piazzale] carissimo europeo ti invito a bere qualcosa a 4 occhi cosi poi il tir te lo parcheggio in fronte. E non mandarmi messaggi privati ma rispondimi qui. Coglione!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
31/12/2018 | 10:58 36-50
Silver
Non e' vero ma tu continui a ripeterlo per autogiustificarti.
Non te la scopavi neanche dopo un millennio.
No. E' la tua favoletta che tu ti ripeti come un mantra. Cosi nella tua testa queste donne diventano "quasi scopate". Poi sommi le donne quasi-scopate alle donne scopate PAY e ti dici da solo che non e' andata male.
Mele non raccolte + pere = totale delle mele raccolte
Con lei NON vale la pena perche' non te la dara' MAI.
Con le altre lo stesso con l'aggravante che sono vecchie.
Strategia perfetta pero i parametri di "attesa" sono a cazzo. Quelli giusti li ho scritti nel post precedente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpuccio70
31/12/2018 | 11:43
Newbie
Emii hai fregato low-cost.
Io avevo proposto una colletta per pagargli la VISA to Mockba,
tu invece lo hai rispedito sadicamente in Ucraina, dove dovrà assupparsi anche il gelo di gennaio. Vedi che low-cost ha superato abbondatemente gli anta...un pò di rispetto!
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 11:48
Gold
I tuoi parametri di attesa sono da estremista misogino, ovvero quasi ZERO.
Piacerebbe anche a me attendere tempo zero per ricevere la patata, ma le ons accadevano quando si era giovani e belli e si viveva il sesso in modo più disinvolto, ora alla mia età le donne con cui mi rapporto, prima di dartela vogliono essere sicure di te e che non le stai prendendo per il culo, nel senso che non le scopi e te ne vai, ma che invece le puoi dare protezione e sicurezza, intesa a 360 gradi, iniziando dalla sicurezza economica.
Anche @polishfucker ti ha detto più volte che i tuoi tempi di attesa sono troppo brevi e che se li allungassi un po' con le tue qualità, potresti ottenere risultati qualitativamente migliori.
Comunque se ti fa piacere in questo viaggio cercherò in qualche caso (patologico) di usare la tua strategia e di scoparmi qualche boiler o qualche vecchietta, perchè visto che in questi paesini il pay sarà difficile, almeno una scopata me la faccio, cosi io torno felice, ma non troppo ed @Emii si farà 2 risate. Però non prometto nulla, perchè non so se avrò il coraggio e se mi si alzerà l'attrezzo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPolishFucker
31/12/2018 | 11:55
Kiev | 26-35
Gold
Per favore, prendi l'appartamento e porta i fiori al primo appuntamento, senza però aspettarti che te la mollino per questo motivo.
Porta pure un torrone alla gianduia dall'Italia, o comunque cioccolato al latte con le nocciole, da regalare pure al primo appuntamento.
Ovviamente non andrà bene con tutte, ma tra tanti semi, uno germoglierà.
Sono un Gentiluomo e il cazzo in bocca non lo nego a nessuna!
>Vigilante area Est Europa <-<-
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 12:12
Gold
@Emii mi ha vietato l'appartamento.
Nella nuova strategia, avevo pensato di prendere l'ostello durante la settimana e l'appartamento nel weekend.
La motivazione era data che nel fine settimana andando al ballare, magari poteva capitare di rimorchiare qualche tipa mezza ubriaca o che magari scattava qualche cosa che andrebbe sfruttata subito, perchè magari il giorno dopo sarebbe passato tutto a mente fresca.
Inoltre andando per discoteche e facendo tardi la notte, poi di giorno in ostello non si dorme bene e quindi sarei più stanco, quindi diciamo che in appartamento quei 2 giorni mi ricarco e posso anche lavare i panni o cose simili.
Ovviamente se trovassi una che me la da, starei in appartamento anche durante la settimana, ma ciò non è accaduto, quindi finchè non accade risparmio i soldi e sto in compagnia, che poi d'altronde in ostello si incontrano le ucraine più disperate con le pezze al culo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
31/12/2018 | 13:32 36-50
Silver
Le "vecchiette" in Ucraina sono le ultraquarantenni, come la 45enne HOST più vecchia di te che tu hai corteggiato da psicopatico. Quindi deciditi, ti piacciono o no? Adesso dici che non ti si alza, ma allora perchè giravi intorno a HOST e all'altra 40enne di Kharkiv?
Il tuo unico target FREE in Ucraina sono le "vecchiette" ultraquarantenni e i "boiler" ossia le 30enni con qualche problema, di obesità o di bruttezza conclamata. Con questo target non è necessario aspettare.
Tu ti illudi che potresti avere accesso a un'altro target, ossia le 30-35enni carine. Questo target è fuori dalla tua portata (FREE). Con questo target è inutile aspettare.
I grafici adattati alla tua età e aspetto (hai il vantaggio di essere alto, ma in Ucraina essere basso è meno tragico di altri posti) sono quelli qui sotto.
Il grafico superiore per le "normali" indica che PUO avere senso aspettare al SECONDO incontro (e non oltre) per la zona di confine 37-40 anni (fascia borderline).
Nel caso di donne con problemi (obese e altro) la fascia borderline dove ha senso aspettare è 27-30 anni.
A destra della fascia borderline non serve aspettare, A sinistra non ha senso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
31/12/2018 | 14:30 36-50
Silver
Lowcost, ti ho taggato in una discussione di un tipo tragico, che per DUE VOLTE nel giro di un un viaggio in asia ha intrattenuto due PAY trattandole da FREE. Ovviamente non ha scopato e loro non hanno guadagnato. Indovina indovinello: una russa e una ucraina
Altro che gioco a somma zero! <- link su wikipedia per chi non sa cos'è.
E' un caso illuminante di COGLION-NOPAY-NOFUCK in abbinamento a BITCH-WASTETIME
Adesso non WAST-ate il mio di TIME, perchè devo finire di organizzare il mio Capodanno con Tre Trombamiche
Buon Anno e a risentirci nel 2019
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
31/12/2018 | 17:04
Gold
Sono arrivati i bilanci, ops i grafici di fine anno di @Europeo!!
Caro Europeo la figa non è una scienza esatta.
Premesso che io sarei ben felice di scoparmi una 18enne free, ma essendo cosciente che questa è fantascienza anche in Ucraina, sarei felicissimo di andare in buca con una 30-35enne carina. Però in chat mi rispondono maggiormente le ultraquantenni purtroppo, con le quali per colpa dei discorsi di Europeo mi illudo che sia più facile, ma invece essendo di un altra generazione, se la tirano uguale.
Io non scelgo io le tipe con cui uscire, sono loro che scelgono me.
Nel senso che non parlando russo, purtroppo i contatti che riesco ad ottenere sono pochi e quelle che realmente vogliono incontrarmi sono ancora meno, quindi non posso fare selezione e tagliare fuori le 40enni, solo perchè europeo le considera vecchie.
Inoltre fino ad ora le 40enni con cui sono uscito non erano obese ed erano decenti. Host che aveva 45 anni è una bella donna, magra che si cura, ma quello che mi attirava di più di lei era il fatto che parlava italiano ed amava l'Italia e gli Italiani, mi diceva spesso cose che apprezzava di me e che invece non faceva l'ex marito. Queste cose mi hanno illuso che me la dava, ma purtroppo si è dimostrata una tipa che da poca rilevanza al sesso e quindi anche li secondo me a lungo andare la storia avrebbe funzionato e l'avrei scopata, ma non era il caso di aspettare.
Le donne non sono tutte uguali, ed oltre alla bellezza ed all'età ci sono altri fattori importanti, come la propensione al sesso e quanto voi piacete alla specifica ragazza in questione.
P.S. io per vecchiette con cui non mi si alza intendo quelle sui 50-60 anni, con la pelle secca e flacida
P.S.
Tranquillo che per il discorso PAY, io sono più determinato, se non si scopa entro breve tempo, mando a fanculo. Preferisco le cose chiare, ovvero cercare le Escort sui siti giusti, e non le pseudo-puttane su Tinder ed Instagram.
puccio70
31/12/2018 | 17:23
Newbie
Low-cost non hai capito niente! Host era talmente propensa al sesso...che è andata a farsi inculcare in Sicilia. Solo con te faceva la santarellina 🤣
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
31/12/2018 | 17:37
Gold
Host sarà pure andata a farsi inculare in Sicilia, ma con il siciliano si conoscevano già prima di me, e chattavano tutto il giorno ed a tutte le ore come dei fidanzatini ed aveva già programmato viaggio aereo per andarlo a trovare in Italia, quindi suppongo che magari già si erano visti in Ucraina.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàInoltre a lei non ho raccontato la fesseria che lavoro in Ucraina e andandoci tramite Couchsurfing e dormendo su una brandina ridicola per più giorni, sicuramente non sarò passato come l'italiano benestante da sposare, inoltre quando uscivo di casa aveva capito pure che mi incontravo con altre donne. Quindi non ero proprio il suo ideale di marito fedele.
Se fosse stata propensa al sesso, dormendo nella stessa stanza, poteva tranquillamente saltarmi lei addosso a me o darmi dei segnali.
Io di sicuro, non le avrei impedito poi di partire per la Sicilia a farsi trapanare dal mio connazionale. Io sono per la Poligamia.
Viaggiatore705
31/12/2018 | 18:01
Newbie
Come fai ad esserne cosi sicuro?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHai la sfera di cristallo?
Prevedi futuri di universi alternativi?
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 18:11
Gold
Sono sicuro, perchè sono le tipiche brave ragazze da storia seria che scopano solo quando sono innamorate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPurtroppo ho una grossa esperienza in Italia, pensa che quando ero giovane ho avuto una fidanzata di un paesello che me l'ha data dopo 6 mesi, era vergine. E pensa che tutta questa attesa le scopate non erano granchè e non faceva nemmeno pompini. Dopo altri 6 mesi l'ho lasciata, le diedi l'ultimatum sui pompini.
Se @Europeo fosse stato mio padre, mi avrebbe cacciato di casa se avesse saputo una cosa del genere.
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 20:20
Gold
Allora visto che grazie ad @Emii partirò presto per l'Ucraina, sto intensificando il lavoro preparatorio per il viaggio. Infatti sto a chattare anche la vigilia di capodanno, è un duro lavoro purtroppo.
sono appena incorso in una bella donna 44enne, o vecchiaccia di merda, come la chiamerebbe Europeo, che dice di essersi messa su Badoo da appena una settimana, ma penso che abbia già incontrato @Europeo.
Questo è quanto dice:
Yes
INCONTRA DONNE VOGLIOSEI am here 1 week
But see many bad person
Crazy about sex
I just try meet intelligent and honest man for life
Tired be alone after divorce
Gnoccalowcost
31/12/2018 | 20:30
Gold
Poi ho beccato una bella 40enne, di
Kramators'k
Краматорськ
Oblast' di Donec'k
non so come mi sia capitata.
abbiamo chattato un po' e vuole incontrarsi con me.
Io le ho detto che lavoro a Kiev, e se vuole possiamo vederci a Dnipro,
le ha detto vieni tu da me.
Io ho detto che nel donec'k non mi fanno entrare, perchè sono italiano, e lei ha detto che ci sono un sacco di organizzazioni, io le ho detto che io sono un normale cittadino europeo,
Lei dice che potrei andare e che non è pericoloso.
Le ho chiesto se ci sono Bus o treni, e mi ha detto che c'e' anche Bla bla car.
Che ne pensate?
Ho poco tempo, altrimenti l'andavo a trovare sicuro, ed Emii sarebbe stato orgoglioso del reportage.
ItaloRussian
31/12/2018 | 23:43
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
È sotto controllo delle forze armate di Kiev, pur essendo la città di confine, al fronte.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEviterei, ma puoi rischiare, se hai le palle
ItaloRussian
31/12/2018 | 23:45
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@gnoccalowcost nel senso che la città non fa parte della Repubblica popolare di Donetsk. Ma non so se serve comunque un permesso speciale delle autorità Ukraine essendo la città di frontiera a tutti gli effetti...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGnoccalowcost
01/01/2019 | 01:33
Gold
La tipa diceva che fa parte dell ucraina. Ma non mi ha convinto. E poi non saprei come arrivarci.
Comunque Buon Anno a tutti voi pieno di scopate
DISCORSO DI FINE ANNO LOWCOST
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaloRussian
01/01/2019 | 03:21
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
@gnoccalowcost ma sei veramente tu????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàItaloRussian
01/01/2019 | 03:22
La migliore città della Terra | 36-50
Silver
Buon Anno a tutti i GT!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
01/01/2019 | 19:17 36-50
Silver
Innanzitutto NON è zona dei separatisti. La zona dei separatisti inizia da Horlivka, 70km più avanti. Quindi non è neanche "al fronte",
E' talmente lontana e sicura che la sede dell'amministrazione regionale dell'Oblast di Donetsk è stata spostata proprio a Kramatorsk. E' una città interessante. Insieme alle città vicine (a una dozzina di km a nord e a sud, praticamente attaccate) crea l'agglomerato di Kramatorsk, con circa mezzo milione di abitanti (tra zone urbane e rurali).
E' collegata con Kiev dal treno. Cazzo, ma non sai neanche usare https://booking.uz.gov.ua ?
Praticamente l'ex intercity per Donetsk ora fa "capolinea" a Kramatorsk. Qui hai alcuni treni:
Chiaramente è troppo lontano, visto che tu hai la fissazione di Dnipro... a meno che decidi di buttare tutto all'aria a fai SOLO Kramatorsk. Però sinceramente lo sconsiglio per un viaggio invernale.
Secondo me l'opzione migliore per non ammazzarsi in un viaggio breve invernale è fare SOLO Жопоград. Prendere un appartamento - che non costa un cazzo - e buttarti nel rimorchio dal vivo. Senza l'ossessione delle discoteche, ma rimorchiando ANCHE di giorno nei centri commerciali caciottari di Жопоград. Burine veraci della provincia ucraina.... Di 40enne affamate di cazzo ne trovi quante ne vuoi...
Avrai una SIM ucraina dei viaggi precedenti? Preparati (in Italia) dei biglietti da visita con nome e cognome FINTO, professione FINTA, email del cazzo (vero, ma non quello tuo ufficiale) e il telefono ucraino. Lo dai a cani e porci (o meglio a cagne e porcelle) e vedrai che qualcuna chiama
Uli
01/01/2019 | 19:48 36-50
Silver
Non ho capito se il napoletano è @Europeo o @gnoccalowcost o entrambi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEuropeo
01/01/2019 | 20:49 36-50
Silver
@Uli, non so cosa vuoi dire con "napoletano", ma se intendevi "quello che frega gli altri", non è quello il motivo per cui non consiglio a nessuno di dare dati di identificazione conoscendo le donne.
Non si tratta di "fregare" qualcuno, ma si tratta di pararsi il culo.
Molti sono stati evidente fortunati e non capiscono il perchè, come uno che non ha mai avuto incidenti in macchina non capisce perchè montano l'airbag...
Tante donne reagiscono alle loro frustrazioni attaccando gli uomini. Da una parte dobbiamo esporci per conoscere qualcuno, ma non è necessario esporci più del necessario.
Di minacce da quando rimorchio ne avrò ricevute CENTINAIA. Condite con frasi tipo "io lavoro in Polizia, adesso ti faccio passare i guai" oppure "scordati di rientrare in Ucraina, tu non sai con chi hai a che fare".
Anche se il 98-99% sono solo bluff, meglio pararsi il culo per quel 1-2% di casi in cui la pazza di turno chiede al cugino poliziotto di identificare "lo stronzo che l'ha fatta incazzare".
Ecco in questi casi la pazza si ritrova con un pugno di mosche.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUli
01/01/2019 | 21:13 36-50
Silver
@Europeo
Già immaginavo @gnoccalowcost sbarcare in Ucraina coi biglietti da visita di un sedicente imprenditore del settore moda e poi andare a dormire in ostello per rispettare la sua filosofia low cost
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGnoccalowcost
01/01/2019 | 22:55
Gold
Questa storia dei biglietti da visita la facevo quando ero giovane ed andavo in Polonia, anche perchè allora non c'era whatsapp ed i social e le chiamate in europa costavano caro. Quindi mi serviva per lasciare la mia email, anche perchè molto spesso quando loro mi lasciavano la loro scritta in corsivo non capivo mai un mazza di quello che avevo scritto.
L'idea mi piace, però io dal vivo ho avuto sempre problemi a rimorchiare, perchè sembra che nessuna parli inglese, mentre online ho trovato un sacco di ragazze che parlano inglese.
Molto probabilmente perchè dal vivo con la scusa (finta) che non sanno l'inglese tagliano a corto un incontro imbarazzante, oltre al fatto che non sai se sono sposate o fidanzate già.
Mentre online io inizio a parlare in russo e poi dopo che vedo che sono interessate alla conversazione chiedo se parlano inglese.
Ovviemente Europeo non ha di questi problemi.
Però sono curioso di come abbordi le ragazze nei centri commerciali e come dai i biglietti da visita.
Comunque piu' che dare il mio numero, preferisco prendere il loro, in quanto spesso anche se potrei piacere io a loro, magari si vergognano o non sono cosi disperate da fare il primo passo e chiamarmi. E potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi come fece una di Kiev, ma io ero già tornato in Italia. Quindi meglio che insisto io. E poi inoltre se mi chiamano loro, sicuramente non mi ricorderò chi sono, avendo distribuito bigliettini da visita a mo' di volantinaggio
Europeo, mi spiegheresti tu in che modo li distribuisci?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEuropeo
01/01/2019 | 23:24 36-50
Silver
Ti sei risposto da solo.
tagliano corto - SI
incontro imbarazzante - NO, semplicemente tu non le piaci.
Se le piaci, lei "sa" l'inglese, quanto basta per scambiare il telefono, incontrarsi e scopare.
Se non le piaci "Я не понимаю английский"
Chiaro?
Anche qui, vero e falso.
preferisco prendere il loro - VERO, è meglio, leggi di seguito
si vergognano o non sono cosi disperate - FALSO, se non telefonano è perchè non sono interessate
potrebbero far passare giorni prima di chiamarmi - SEMIFALSO. Se fanno passare giorni è perchè non sono interessate. Il fatto che alla fine ti telefonano non vuol dire un cazzo.
Certamente è meglio prendere il loro numero di telefono.
Ci parli, le dici che lei ti piace, e che sei interessato a conoscerla.
Primo bivio: lei ti propone di andare SUBITO in un caffe e conoscerci. Manco di serve il telefono. Puoi anche proporre tu la cosa.
Secondo bivio: non dice nulla e tu le proponi di scambiare il telefono per metterci d'accordo e incontrarci più tardi - non domani, ma più tardi!!! oppure (è lo stesso) lei ti propone di scrivere il suo numero di telefono per incontrarci più tardi. Allora prendi il suo numero, scrivendolo subito sul cellulare e facendole subito lo squillo "per vedere se l'ho scritto bene" (e che tu stronza non mi hai dato un numero a cazzo).
Terzo bivio (A): esita a darti il telefono, allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"
Terzo bivio (B): non ha il tempo di darti il telefono (ad esempio sta scendendo dalla marshrutka), allora tu le lasci il biglietto da visita dicendole "se vuoi incontrarmi chiamami"
Nei casi del secondo/terzo bivio nel momento del commiato la devi provare a baciare sulle labbra. Ci sono diverse opzioni:
PESSIMA: lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park e non si fa baciare: è persa, non contarci, dimenticatela
"MEDIA": si giunge al bacio ma sulle guance: le chance ci sono, ma non è esaltante
"BUONA: fugace bacio sulle labbra (chiuse) e non reagisce male: quasi sicuramente vai in porto
"OTTIMA: "dopo il fugace bacio, senti che puoi osare di più... le dici "sai che mi piaci veramente" e la ribaci con la lingua. Se va in porto scopate sicuro.
La maniera migliore di "sentire" la preda è usare la "visione termica": lei si deve stagliare rispetto allo sfondo. Deve attirare la tua attenzione, tutto dipende da quanto tu la vuoi. Se tu non la vuoi, non hai la possibilità di attrarla a te. L'attacco deve essere frontale, diretto. Va benissimo anche "possiamo conoscerci?", come spiegavano le ragazze in un video girato in Russia. Non sei un assassino, un ladro, un truffatore, Se un uomo che vuole offrire qualcosa di piacevole, quindi perchè dovresti sentire in colpa e comportarti come se facessi qualcosa di male? La "vergogna" di rimorchiare induce la donna a pensare che in te c'è qualcosa che non va.
E poi, soprattutto: il fatto che dica "SI" o dica "NO" dipende per il 20% massimo da come la rimorchi. Il 30% dipende da come sei fisicamente (secondo i criteri di lei) e il 50% da come le gira in quel momento.
Quindi non farti troppe pippe mentali, rimorchia e come va va...
...lei fa un salto indietro come se fossi un Velociraptor di Jurassic Park...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE